View Full Version : [Telefilm] Jericho
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/09/Jericho.tvseries.jpg
http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/730/730665/jericho-premieres-on-cbs-20060905053322374.jpg
http://www.cbs.com/primetime/jericho/images/photos/17.jpg
http://www.cbs.com/primetime/jericho/images/photos/19.jpg
La serie che vede come produttori esecutivi Jon Turtletaub, Stephen Chbosky e Carol Barbee, ruota attorno alle vicende di una piccola cittadina del Kansas isolata dal resto del mondo a causa di un apparente attacco nucleare di stampo terroristico che ha messo in ginocchio l'America
Official Site:
http://www.whodroppedthebomb.com
Stagione 1:
1x01. Pilot
1x02. Fallout
1x03. Four Horsemen
1x04. Walls of Jericho
1x05. Federal Response
1x06. 9:02
1x07. Long Live the Mayor
1x08. Rogue River
1x09. Crossroads
1x10. Red Flag
1x11. Vox Populi
Special: Return to Jericho. (Riassunto)
1x12. The Day Before
1x13. Black Jack
1x14. Heart of Winter
1x15. Semper Fidelis
1x16. Winter's End
1x17. One Man's Terrorist
1x18. A.K.A
1x19. Casus Belli
1x20. One If by Land
1x21. Coalition of the willing
1x22. Why We Fight (Season Finale)
Codice morse durante la sigla di ogni puntata:
Episode title: 01 - The Pilot
Morse code: Jericho Pilot
Traduzione: Puntata pilota di Jericho
Episode title: 02 - Fallout
Morse code: Jericho Fallout
Traduzione: Fallout su Jericho
Episode title: 03 - Four Horsemen
Morse code: Jericho Three
Traduzione: (episodio numero) tre di Jericho
Episode title: 04 - Walls of Jericho
Morse code: He knows Rob
Traduzione: Lui conosce Rob
Episode title: 05 - Federal Response
Morse code: There is a fire
Traduzione: C'e' un incendio
Episode title: 06 - "9.02"
Morse code: The EMP hits
Traduzione: L'impulso elettromagnetico colpisce
Episode title: 07 - Long Live the Mayor
Morse code: Pray for NYC
Traduzione: Pregate per New York City
Episode title: 08 - Rogue River
Morse code: Rob not FBI
Traduzione: Rob non e' dell'FBI
Episode title: 09 - Crossroads
Morse code #1: 1ST Surprise AM Surprise
Morse code #2: AOV Surprise
Morse code #3: Nov Surprise
Episode title: 10 - Red Flag
Morse code: It begins with
Traduzione: Comicia con
Episode title: 11 - Vox Populi
Morse code: 6 and ends with
Traduzione: 6 e finisce con
Special Episode - Return To Jericho
Morse code: back next week. 36 hours before bombs
Traduzione: (Jericho) ritorna la prossima settimana. 36 ore prima delle bombe
Episode title: 12 - The Day Before
Morse code: bloodshed
Traduzione: massacro
Episode title: 13 - Black jack
Morse code: bleeding ks
Traduzione: kansas sanguinante
Episode 1.14: Heart of Winter
4 down 4 to go
Traduzione: 4 morti ne rimangono 4
Episode 1.15: Semper Fidelis
They will need it
Traduzione: ne avranno bisogno
Episode 1.16: Winter's End
A costly deal
Traduzione: un affare costoso
Episode 17: One Man's Terrorist
Rob Exposed
Traduzione: Rob esposto
Episode 18: A.K.A.
Who Ran Red Bell
Traduzione: Chi ha diretto la campana rossa
Episode 1.19: Casus-Belli
ONE GOT AWAY
Traduzione: uno è scappato
Episode 1.20: One If By Land
We Pledge
Traduzione: Giuriamo
Episode 1.21: Coalition of the Willing
Allegiance
Traduzione: Fedeltà
Episode 1.22: Why We Fight
To the Flag
Traduzione: Alla bandiera
Colonna sonora:
Episodio 1: The Pilot
* Run by Snow Patrol
* All These Things That I've Done by The Killers
* Better Days from the Goo Goo Dolls
* Pieces by Rascal Flatts
* Who Says You Can't Go Home by Bon Jovi
Episode 2: Fallout
* Hold On by David Lawrence & Jon Turteltaub
Episode 3: Four Horsemen
* Fall On Me by Dave Latham
* I Second That Emotion by Smokey Robinson and The Miracles
* Narcolepsy by Third Eye Blind
* Once In A Lifetime by Keith Urban
Episode 4: Walls of Jericho
* Crushing Yer Head by Slot
* Kevin Is Gay by Giant Drag
* These Things by She Wants Revenge
Episode 5: Federal Response
* Rewind by Paolo Nutini
* Takin' Care Of Business by Backman-Turner Overdrive
Episode 6: "9.02"
* Stardust Universe by Jakob Dylan
Episode 7: Long Live the Mayor
* Older Chests by Damien Rice
* Ships by Umbrellas
Episode 8: Rogue River
Episode 9: Crossroads
* Polyester Bride by Liz Phair from "Whitechocolatespaceegg"
* For Granted by Idaho from "Levitate"
Episode 10: Red Flag
* World by Five For Fighting
Episode 11: Vox Populi
* Nothing Compares 2 U by Sinead O'Connor
* Grand Opening by Will Dailey
Episode 12: The Day Before
* Santeria by Sublime
* Starlight by Muse
* Nothing Left To Lose by Matt Kearney
* Acquiesce by Oasis
Episode 13: Black Jack
Episode 14: The Heart of Winter
Episode 15: Semper Fidelis
Episdoe 16: Winter's End
* Hold On To Nothing by David Gray
* Til Kingdom Come by Coldplay
Episode 17: One Man's Terrorist
* Mad World by Gary Jules
Episode 18: AKA
* Diefenbach [Set & Drift] - Mechanical
Episode 21: Coalition of the Willing
* Times Like These (acoustic version) - Foo Fighters
Per reperire i sottotitoli:
http://www.subsfactory.it
http://www.italiansubs.net
miintrippano le cose catastrofiche.. qualcuno ha visto qualche episodio? cosa ne pensate?
io
visti tutti quelli fatti finora.
bueno bueno^^
soprattutto la fine del 5 eps buona visiona...potere all'atomo!!
ma ho letto in giro che lo paragonano a Invasion.. di cui ho visto un paio di puntate e l'ho trovato penoso. E' dello stesso genere di serie B o è una serie A alla Lost? :stordita:
ma ho letto in giro che lo paragonano a Invasion.. di cui ho visto un paio di puntate e l'ho trovato penoso. E' dello stesso genere di serie B o è una serie A alla Lost? :stordita:
mmm probabilmente erano orbi... ncentra una fava.
BravoGT83
27-10-2006, 08:54
per curiosità guarderò un paio di puntate :D
non sono ancora riuscito a vedere neanche la prima puntata... facci sapere cosa ne pensi. :D
io ho guardato le prime 5 ( la fine dell'episodio 5 è :eek: :eek: ) e sto scaricando la 6, è veramente intrigante ;)
BravoGT83
28-10-2006, 09:36
non sono ancora riuscito a vedere neanche la prima puntata... facci sapere cosa ne pensi. :D
spero domani riuscirci:D
ormai son troppi da seguire i telefilm (Prison Break S2, Heroes, Lost S3, Smallville S6, My Name is earl S2 ecc...) :D
ho visto i primi 5 uno dopo l'altro (ecco lo sapevo...ci sono cascato di nuovo...se scarico la puntata di un telefilm ci vado sotto :D)
interessante!
BravoGT83
29-10-2006, 00:58
ho visto i primi 5 uno dopo l'altro (ecco lo sapevo...ci sono cascato di nuovo...se scarico la puntata di un telefilm ci vado sotto :D)
interessante!
come me:D:D:D
visto il pilot.
che dire... non mi ha preso. mi aspettavo qualcosa di più "oggettivamente catastrofico"...
quando scoppia l'atomica l'unico effetto è che si spengono gli oggetti elettronici... speravo almeno in una onda d'urto!! :D
mah... vediamo se migliora con le prossime.
goldorak
30-10-2006, 10:55
visto il pilot.
che dire... non mi ha preso. mi aspettavo qualcosa di più "oggettivamente catastrofico"...
quando scoppia l'atomica l'unico effetto è che si spengono gli oggetti elettronici... speravo almeno in una onda d'urto!! :D
Pazienza che tutto arriva prima o poi. :D
visto il pilot.
quella probabilmente nn è propriamente una bomba atomica...
goldorak
30-10-2006, 13:17
:eek: , e' una bomba atomica.
è uno spoiler o una supposizione? :mbe:
:eek: , e' una bomba atomica.
io penso di no...manca onda durto. onda di calore..è vero che era bella alta. ma dovrebbe arrivare prima o poi (prima arriva lemp mi pare) se fosse una bomba atomica sono milioni di gradi...oppure han fatto na ciofeca^^
Milosevik
30-10-2006, 14:13
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295881 :read: :O
:p
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295881 :read: :O
:p
e ce n'è anche un altro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317112).. :stordita: quando ho aperto questo non li avevo visti... segnala pure se vuoi.. sarà a discrezione del mod decidere quale deve rimanere aperto. :D
visto il pilot.
non è che se vedi il fungo atomico vuol dire che deve arrivarti l'onda d'urto, il fungo raggiunge altezze di una decina e passa di km quindi visibile a grandi distanze, abbastanza grandi da non avvertire l'effetto dell'onda d'urto e del calore, inoltre l'esplosione avviene al di là delle montagne quindi è normale che non ricevano effetti se non il fallout....
Milosevik
30-10-2006, 16:32
e ce n'è anche un altro (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1317112).. :stordita: quando ho aperto questo non li avevo visti... segnala pure se vuoi.. sarà a discrezione del mod decidere quale deve rimanere aperto. :D
ma no che me frega , almeno qua ci scrive qualcuno , era per farti noare che oltre ad essere old hai messo anche le stesse immagini :D
ma no che me frega , almeno qua ci scrive qualcuno , era per farti noare che oltre ad essere old hai messo anche le stesse immagini :D
:D
vero. :stordita: ma ti assicuro che è del tutto casuale (solo una è uguale uguale eh :sofico: ).
PaTLaBoR
30-10-2006, 17:18
Interessante, viste tutte le puntate fino alla 5a... in coda per la 6a.
A me è piaciuto ma ho da ridire sul fattore "catastrofico"... doveva essere impostato a livelli piu alti :sofico: :sofico:
Non è male :O
nn capite una cosa di fondo...jericho è una caccola di cittadina...saranno 1000 abitanti a dire troppo...ovviamente se andate ad atlanta denver chicago...vedreste i mutanti ken e compagnia bella.
appunto.. vogliamo il sangue e le mutazioni genetiche. :sofico:
Ho visto le prime due puntate, troppo presto per giudicare, ma una cosa è certa: chi ca**o è che sceglie le musiche????
Imho sono PESSIME, non c'azzeccano niente con la situazione (anzi tolgono molto effetto e suspance ad alcune scene) e sanno tanto di esagerazione giusto per fare la roba più "spettacolare" (vedi la sparatoria del secondo episodio che, oltre a sapere di trito e ritrito, mi ha fatto anche piuttosto ridere)...
Mah...
La trama è interessante ma per il resto sono ancora piuttosto dubbioso su tutto... vedremo...
minchia è arrivato ford coppola
Ho visto le prime due puntate, troppo presto per giudicare, ma una cosa è certa: chi ca**o è che sceglie le musiche????
Imho sono PESSIME, non c'azzeccano niente con la situazione (anzi tolgono molto effetto e suspance ad alcune scene) e sanno tanto di esagerazione giusto per fare la roba più "spettacolare" (vedi la sparatoria del secondo episodio che, oltre a sapere di trito e ritrito, mi ha fatto anche piuttosto ridere)...
Mah...
La trama è interessante ma per il resto sono ancora piuttosto dubbioso su tutto... vedremo...
non ho fatto caso ala colonna sonora.. non ho notato la "stonatura" con le scene.
la bionda è una cagna a recitare (vedi scena della sparatoria). :eek:
la bionda nn è li per recitare.
finalmente nella prox vedremo ambientazioni post nukkamento.
Ehi ehi, ci sono anche io!
Pensavo di aprire il thread poi ho pensato, tanto chi è che lo guarda... :asd:
Comunque a me finora piace, poi mi sembra molto originale come ambientazione.
La vedo dura però proseguire con delle storia plausibili molto a lungo...
bo speriamo in bene^^
quanto mi sta sul cazzo il nero nn puoi immaginare^^
secondo me è uno degli organizzatori...almeno da quello ke si capisce.
una cosa che stuzzica e ke jake era ricercato in honduras e parlava spesso di essere stato con la marina (pero spesso sembrava solo e non una reale esperienza) pero avete notato come riesce a risolvere velocemente problemi di tipo meccanico e sapeva cosa fosse un emp. cosa ci nasconde^^
bo speriamo in bene^^
quanto mi sta sul cazzo il nero nn puoi immaginare^^
secondo me è uno degli organizzatori...almeno da quello ke si capisce.
una cosa che stuzzica e ke jake era ricercato in honduras e parlava spesso di essere stato con la marina (pero spesso sembrava solo e non una reale esperienza) pero avete notato come riesce a risolvere velocemente problemi di tipo meccanico e sapeva cosa fosse un emp. cosa ci nasconde^^
Mah, il nero non riesco ad inquadrarlo bene.
Sembra che faccia parte di qualche organizzazione governativa, però.
Se avete notato nella penultima puntata...
...sembra di capire che se lo aspettassero e che lui fosse stato mandato lì apposta.
Comunque sì, ci sono molte cose che si nascondono...
io sono arrivato alla puntata 1x03 e a quanto ho capito il nero sicuramente sapeva dello scoppio delle bombe atomiche, è per quello che ha portato i famigliari a Jericho (appunto un paesino distante dalla città in cui la sua famiglia sarebbe stata al sicuro)... Da quel che si è capito neanche sua moglie sa che lavoro faccia e in cosa è coinvolto.
Vista la 1x04. ma allora
il nero è un terrosista?! :eek:
inizia a farsi mooolto interessante. :D
Vista la 1x04. ma allora
il nero è un terrosista?! :eek:
inizia a farsi mooolto interessante. :D
E' ambigua la cosa, non si capisce bene, anche se non credo.
Anzi, direi di no.
Anzi, direi di no.
si ma il fatto che
è in contatto con qualcuno tramite il suo portatile, dice al tipo ustionato dalle radiazioni che avrebbe dovuto far scappare solo la famiglia, viene informato che c'è un traditore nel suo gruppo.. tutto lascia pensare ad un'organizzazione terroristica che sapeva delle bombe (e che forse sono stati loro a lanciarle) :confused:
ma forse nelle prossime puntate si capirà meglio.
Milosevik
08-11-2006, 13:09
Anzi, direi di no.
boh sono dibattuto , anche se l'aver confezionato una bomba ed averla murata in casa fa pensare proprio sia un terrorista .
boh sono dibattuto , anche se l'aver confezionato una bomba ed averla murata in casa fa pensare proprio sia un terrorista .
Ohibo, non avevo nemmeno capito che fosse una bomba :D
Mi ero chiesto in effetti cosa fosse...
Comunque secondo me è più uno del governo.
Il contatto con cui parla per me è una spia all'estero.
boh sono dibattuto
per quanto riguarda il nero, per chi ha visto l'ep7 vi dico una cosa:
ma i mitra la bomba ecc.. li ha presi da un garage o cosa?
cmq il contenitore che ha preso non è una normale bomba ma una bomba atomica , avete sentito quando parla l'avversario del sindaco "gray" nella puntata 7 , dice che new york non è saltata perchè là i controlli dall'episodio delle torri gemelle si sono intesificati e sono diventati molto più sofisticati e grazie a questo hanno trovato le persone che stavano per far saltare tutto prima che spingessero il bottone, e dice che avevano confezionato la bomba da 20kilotoni in un recipiente d'acciao il che mi ricorda quello del nero.. che dite?!
Milosevik
09-11-2006, 18:26
per quanto riguarda il nero, per chi ha visto l'ep7 vi dico una cosa:
ma i mitra la bomba ecc.. li ha presi da un garage o cosa?
cmq il contenitore che ha preso non è una normale bomba ma una bomba atomica , avete sentito quando parla l'avversario del sindaco "gray" nella puntata 7 , dice che new york non è saltata perchè là i controlli dall'episodio delle torri gemelle si sono intesificati e sono diventati molto più sofisticati e grazie a questo hanno trovato le persone che stavano per far saltare tutto prima che spingessero il bottone, e dice che avevano confezionato la bomba da 20kilotoni in un recipiente d'acciao il che mi ricorda quello del nero.. che dite?!
viste le precauzione per confezionarla , sicuramente è radioattivo il materiale
NOOOOOOOOOOOOOOO!! anche Jericho!!
Jericho - CBS ha annunciato che Jericho seguirà le orme di Lost e Prison Break e avrà una stagione divisa in due segmenti. Dopo il nuovo episodio trasmesso il prossimo 29 novembre che terminerà con un cliffhanger, la serie si prenderà una lunga pausa e tornerà il 14 febbraio prossimo con una puntata speciale riepilogativa mentre i rimanenti episodi inediti della prima stagione saranno trasmessi a partire dal 21 febbraio.
fonte (http://www.telesimo.it/)
Jericho - CBS ha annunciato che Jericho seguirà le orme di Lost e Prison Break e avrà una stagione divisa in due segmenti. Dopo il nuovo episodio trasmesso il prossimo 29 novembre che terminerà con un cliffhanger, la serie si prenderà una lunga pausa e tornerà il 14 febbraio prossimo con una puntata speciale riepilogativa mentre i rimanenti episodi inediti della prima stagione saranno trasmessi a partire dal 21 febbraio.
CHE DUE PALLEEEEEE :muro:
Voci ufficiose dicono che sia stato acquistato dalla rai. Chissà quando lo manderanno in onda però.
so anche perke...i terroristi AHHHHHHHHHH i terroristi forza AMERRIGANI!!! :rolleyes:
Non ti piace --> non lo guardi --> non rompi
Mi sembra semplice.
goldorak
10-11-2006, 11:23
so anche perke...i terroristi AHHHHHHHHHH i terroristi forza AMERRIGANI!!! :rolleyes:
Sempre meglio che la serie sperduta in mezzo al nulla. :asd: :read:
non capisco il senso di questo commento. dov'è il verbo? :confused: :mbe:
Non ti piace --> non lo guardi --> non rompi
Mi sembra semplice.
mi sa che hai frainteso...la battuta era riferita al fatto che questa serie essendo ambientata e sviluppata in usa prodotta in usa e mandata in onda in usa è ovvio ke la guardino li.
noi con tante serie in giro...prendiamo questa che manco sappiamo come finisce son sicuro al 1000% perke ce di mezzo il discorso terrorismo.
Sempre meglio che la serie sperduta in mezzo al nulla. :asd: :read:
leggi sopra....nn parlo della qualita della serie.
Milosevik
10-11-2006, 13:15
noooooo , sapete se bloccano anche heroes , dexter e my name is earl? altrimenti io che guardo? :eek: :D
goldorak
10-11-2006, 13:25
leggi sopra....nn parlo della qualita della serie.
Sinceramente non credo che abbiano preso le serie perche' parla di terrorismo, anche perche' non e' vero.
Il terrorismo fa solo da sfondo alla vicenda e non e' neanche la parte piu' importante.
...la Rai (...) si è assicurata l’esclusiva della serie e la programmerà in data da destinarsi in prima serata nel corso del 2007...
fonte (http://antoniogenna.wordpress.com/2006/11/09/jericho-nel-2007-sulla-rai)
mi sa che hai frainteso...la battuta era riferita al fatto che questa serie essendo ambientata e sviluppata in usa prodotta in usa e mandata in onda in usa è ovvio ke la guardino li.
noi con tante serie in giro...prendiamo questa che manco sappiamo come finisce son sicuro al 1000% perke ce di mezzo il discorso terrorismo.
Se non me lo spiegavi, non lo capivo di certo quello che volevi dire :D
Se non me lo spiegavi, non lo capivo di certo quello che volevi dire :D
purtroppo a volte le cose sembrano cosi palesi che nn hanno bisogno di spiegazioni^^
e poi scusa ci siamo scambiati battute entusiastiche sulla serie e poi mi rispondi cosi: "Non ti piace --> non lo guardi --> non rompi
Mi sembra semplice.
"
lol
purtroppo a volte le cose sembrano cosi palesi che nn hanno bisogno di spiegazioni^^
e poi scusa ci siamo scambiati battute entusiastiche sulla serie e poi mi rispondi cosi: "
"
lol
Boh, non mi ricordo mica con chi ho parlato :D
iniziano i disordini!!!^^
ho visto la 8° si fa mooooolto interessante la cosa.. :eek:
gran telefilm!!!
Dopo l'ultima puntata m'inquieta assai il nero...
Vista la 8.. finalmente si vede qualcosa fuori da jericho e pare ci sia un bel pò di caos. Inizia a movomentarsi un pò.. bello bello. :D
iscritto :D
Ieri sera ho visto il pilot e mi è sembrato carino
nei prox giorni cercherò di aggiornarmi fino alla 1x08
Molto bella l'ultima puntata... diventa veramente interessante!
iscritto :D
Ieri sera ho visto il pilot e mi è sembrato carino
nei prox giorni cercherò di aggiornarmi fino alla 1x08
sono arrivati alla 9... sono io che sono indietro di una. :D
vista ieri la 1x09... cavolo però è sempre abbastanza lento a parte l'incontro con la Ravenwood...
Ho appena finito di vedere la 11 e le cose si fanno sempre più interessanti.
dale futuro "il biondo" di poco parole ma fatti!! nn pugnette :asd: :asd:
bionda sempre + gnocca
ma heather ndo l'hanno imboscata?
gray alias bush sotto mentite spoglie
il nero è nella merda ^^ gli spiano pure il culo!.
eccelsi presupposti
Sono arrivato solo fino alla 8 ma è veramente carino!
Speriamo non s'impantani alla Lost ma, invece, prenda un ritmo alla Prison Break!!!
Hmmm... perchè c'è in giro una s01e12 quando l'episodio 11 della settimana scorsa doveva essere l'ultimo trasmesso prima della pausa? Fake?
o fake o trailer della 12.. guardalo e facce sapè! ;)
o fake o trailer della 12.. guardalo e facce sapè! ;)
Nel download c'erano i commenti che dicevano che era un fake, non l'ho manco finito di scaricare :p
Ma la 11 resta molto in sospeso? Perchè sono indeciso se guardarla o no...
io sono fermo ancora alla 9 non ti so dire... :stordita:
I fan che soffriranno l’astinenza di nuovi episodi di Jericho (CBS), che dopo l’episodio di mercoledì scorso tornerà a febbraio, potranno visitare il sito ufficiale della serie, whodroppedthebomb.com, che da oggi contiene molto materiale tra cui il web-documentario “Countdown”, la Wiki-enciclopedia ufficiale sulla serie, i commenti agli episodi di produttori, sceneggiatori, registi e attori, ed alcune succulente anteprime sui prossimi 11 episodi in programma. (Fonte: AntonioGenna.net Blog)
PS
aggiornato primo post.
Jericho 1x12 The Day Before
Andrà in onda il 21 febbraio la nuova puntata di Jericho e come si può intuire dal titolo scopriremo cos'è successo il giorno prima dell'attacco nucleare.
Il 14 febbraio invece andrà in onda la puntata riepilogativa "Jake's Past"...
mecojoni il 21?
quoto i tuoicojoni :D
grande Jericho, non vedo l'ora riinizi :cool:
stanotte ricomincia Jericho!! puntata riepilogativa.... :D
Allora, non avevo guardato la 11 perchè non volevo farmi due mesi tra una prima e una seconda parte :D
L'ho guardata ieri e non finiva in sospeso :muro:
Però non ho capito
chi è il tizio che arriva alla fine con gli altri sfollati? E' il fidanzato della figona bionda?
goldorak
20-02-2007, 18:59
chi è il tizio che arriva alla fine con gli altri sfollati? E' il fidanzato della figona bionda?
Si.
Edit : vedi anche l'episodio che fa un riassunto di tutta la serie fino a quel punto. Ci sono vari spunti molto ma molto interressanti.
Pare che si sia trattato di un attacco terroristico ma dal interno, forze paramilitari americane. :eek:
Si.
Vacca boia che scatole, non mi dispiaceva che si mettessero assieme :doh:
Malefico, non si mettono gli spoiler a tradimento nelle risposte, che quando vai a quotare ti saltano fuori in chiaro :nonsifa: :D
aggiornato primo post. :D
titoli dei nuovi episodi.
goldorak
20-02-2007, 20:23
Vacca boia che scatole, non mi dispiaceva che si mettessero assieme :doh:
Malefico, non si mettono gli spoiler a tradimento nelle risposte, che quando vai a quotare ti saltano fuori in chiaro :nonsifa: :D
Ma in quel caso mica devi quotare automaticamente.
Basta fare ctrl+v, contrl+c sul testo a cui vuoi rispondere.
E poi non l'ho fatto in malafede, quello di quotare gli spoiler.
E solo che sono abituato a quotare la parte a cui rispondo.
Ma in quel caso mica devi quotare automaticamente.
Basta fare ctrl+v, contrl+c sul testo a cui vuoi rispondere.
E poi non l'ho fatto in malafede, quello di quotare gli spoiler.
E solo che sono abituato a quotare la parte a cui rispondo.
Ma sì, stavo scherzando, tanto l'avevo letto prima perchè pensavo fosse uno spoiler riferito alla mia domanda :doh: :D
usciti i sottotitoli della 1x12 :yeah:
Maaaaaammma miaaaa...
Ho visto la puntata riepilogativa e la 12, ma allora il nero era uno dei terroristi!! :eek: Ci sono rimasto troppo male, credevo fosse uno in qualche modo ammanicato, ma non certamente COSI' dentro e soprattutto con quel ruolo. Ma che fosse solo un infiltrato? Possibile? Comunque promette proprio bene 'sto telefilm...
goldorak
24-02-2007, 19:40
Il nero non e' un terrorista, e' un infiltrato del governo che aveva lo scopo di scoprire dove e quando i terroristi avrebbero colpito.
Ma come hai visto nello scorso episodio, lui stesso e' stato preso alla sprovvista della immediatezza del attacco.
Ecco perche' ha preso in fretta e furia la sua famiglia e si e' diretto verso jericho.
Non cera piu' il tempo materiale per sventare l'attacco.
Poi se fai attenzione a uno dei vecchi episodi, lo vedi che nasconde la bomba in un garage durante la pioggia radioattiva.
Il nero non e' un terrorista, e' un infiltrato del governo che aveva lo scopo di scoprire dove e quando i terroristi avrebbero colpito.
Ma come hai visto nello scorso episodio, lui stesso e' stato preso alla sprovvista della immediatezza del attacco.
Ecco perche' ha preso in fretta e furia la sua famiglia e si e' diretto verso jericho.
Non cera piu' il tempo materiale per sventare l'attacco.
Poi se fai attenzione a uno dei vecchi episodi, lo vedi che nasconde la bomba in un garage durante la pioggia radioattiva.
Eh infatti, però all'epoca non avevo capito che fosse una bomba! Almeno, non una delle bombe che erano esplose.
Un infiltrato? Non lo so, non ne ho la certezza... ci sono alcune cose che non mi quadrano.
questa non la sapevo....:D
all'inizio di ogni puntata di Jericho se non l'avevate notato c'è un codice morse (quel bi bibip bibibi ecc ecc che si sente quando esce la scritta Jericho)... quello che non sapevo è che questo codice morse è diverso da puntata a puntata e praticamente "spoilera" (per chi sa decifrare al momento il codice morse) con una piccola frase o una parola quello che succederà nella puntata... eccovi decifrato il codice che c'è all'inizio di ogni puntata:
Episode title: 01 - The Pilot
Morse code: Jericho Pilot
Traduzione: Puntata pilota di Jericho
Episode title: 02 - Fallout
Morse code: Jericho Fallout
Traduzione: Fallout su Jericho
Episode title: 03 - Four Horsemen
Morse code: Jericho Three
Traduzione: (episodio numero) tre di Jericho
Episode title: 04 - Walls of Jericho
Morse code: He knows Rob
Traduzione: Lui conosce Rob
Episode title: 05 - Federal Response
Morse code: There is a fire
Traduzione: C'e' un incendio
Episode title: 06 - "9.02"
Morse code: The EMP hits
Traduzione: L'impulso elettromagnetico colpisce
Episode title: 07 - Long Live the Mayor
Morse code: Pray for NYC
Traduzione: Pregate per New York City
Episode title: 08 - Rogue River
Morse code: Rob not FBI
Traduzione: Rob non e' dell'FBI
Episode title: 09 - Crossroads
Morse code #1: 1ST Surprise AM Surprise
Morse code #2: AOV Surprise
Morse code #3: Nov Surprise
Episode title: 10 - Red Flag
Morse code: It begins with
Traduzione: Comicia con
Episode title: 11 - Vox Populi
Morse code: 6 and ends with
Traduzione: 6 e finisce con
Special Episode - Return To Jericho
Morse code: back next week. 36 hours before bombs
Traduzione: (Jericho) ritorna la prossima settimana. 36 ore prima delle bombe
Episode title: 12 - The Day Before
Morse code: bloodshed
Traduzione: massacro
che figata..... :D
edit:
aggiornato primo post.
Doh, bellissimo, però per capire il morse così al volo o sei un telegrafista o hai i superpoteri :D
ossessionato
27-02-2007, 15:54
questa non la sapevo....:D
all'inizio di ogni puntata di Jericho se non l'avevate notato c'è un codice morse (quel bi bibip bibibi ecc ecc che si sente quando esce la scritta Jericho)... quello che non sapevo è che questo codice morse è diverso da puntata a puntata e praticamente "spoilera" (per chi sa decifrare al momento il codice morse) con una piccola frase o una parola quello che succederà nella puntata... eccovi decifrato il codice che c'è all'inizio di ogni puntata:
...cut...
che figata..... :D
edit:
aggiornato primo post.
Pero' potevi scrivere da dove o da chi l'hai preso... ;)
Pero' potevi scrivere da dove o da chi l'hai preso... ;)
non pensavo bazzicassi su hwu...:D
ebbene sì.. la codifica del morse l'ho estrapolata da un post di ossessionato. :mano:
che a sua volta l'ha preso da qui: http://jerichowiki.cbs.com/page/Morse+Code
ossessionato
27-02-2007, 18:18
non pensavo bazzicassi su hwu...:D
ebbene sì.. la codifica del morse l'ho estrapolata da un post di ossessionato. :mano:
che a sua volta l'ha preso da qui: http://jerichowiki.cbs.com/page/Morse+Code
Scusa ma non sono riuscito a trattenermi dal fartelo notare: mi divertiva tantissimo dimostrare quanto e' piccolo il mondo! :D
puntata ficherrrima
mancano i vault e poi pare di essere dentro fallout...
voglio i mutanti^^
puntata ficherrrima
mancano i vault e poi pare di essere dentro fallout...
voglio i mutanti^^
che è fallout?
usciti i sub della 1x14 :yeah:
infatti è una delle poche serie che è capace di rialzarsi...io appena avevo visto i marine ho detto è finita la pacchia...e poi invece la ganzata^^
Nessuno lo segue? :fagiano:
L'ultima (1x15) mi è piaciuta, imho la serie s'è risollevata parecchio, m'intriga di più anche delle prime puntate...
sono indietro di 2 puntate!!!! :cry:
vista la 1x14.... spettacolo... finalmente c'è azione in 2 puntate di fila...:D
stasera mi guardo la 15 :oink:
scusa ma sono stato sospeso 20 giorni e non ho potuto aggiornare :asd:...
comunque la 18 puntatona!!!
si prospetta un ottimo fine stagione!!:D
aggiornato codice morse e titoli nel primo post. :D
Trailer 1x19 "casus belli"
http://www.youtube.com/watch?v=CMIZDCgfE6Y
uuuuuuuuuuuuuuuup!!
Jericho a partire da giugno va in onda il martedì in prima serata su rai2 :D
hawkings carisma +200000000000000
"guns're easy" MITICO^^
grande la scena di farmer che diventa soldier....fa riflettere :(
be è precoce dare giudizi avventati c'è tutta la seconda serie...per sviluppare le tematiche nazionali e internazionali.
be è precoce dare giudizi avventati c'è tutta la seconda serie...per sviluppare le tematiche nazionali e internazionali.
bè, sperando che aumenti il budget però.. se no vedremo sempre e solo campagna del kansas...
Paganetor
07-05-2007, 11:24
uuuuuuuuuuuuuuuup!!
Jericho a partire da giugno va in onda il martedì in prima serata su rai2 :D
ottimo!
ma si sanno già le date esatte? 1 o 2 puntate a settimana? prima serata o cosa?
ottimo!
non ho trovato date... so solo che andrà in prima serata. probabilmente 2 puntate a sera.. qua in italia usa così... :rolleyes:
hawkings carisma +200000000000000
"guns're easy" MITICO^^
grande la scena di farmer che diventa soldier....fa riflettere :(
hawkins è un idolo :yeah:
sta puntata è la migliore in assoluto finora... speriamo in un finalone!!! :D
ossessionato
16-05-2007, 00:45
Seconda stagione cancellata! :cry:
http://entertainmentnow.wordpress.com/2007/05/15/cbs-renews-cancels-several-shows/
http://community.tvguide.com/blog-entry/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report/Just-Jericho-Canceled/800015104
http://www.variety.com/article/VR1117964967.html?categoryid=14&cs=1
http://entertainmentnow.wordpress.com/2007/05/15/cbs-renews-cancels-several-shows/
http://community.tvguide.com/blog-entry/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report/Just-Jericho-Canceled/800015104
puttana eva della maiala ladra in calore..
ecco ora il sospetto è quasi certezza...
le serie ke la rai e mediaset comprano per inizio estate sono serie interrotte...
vedi jericho vedi invasion...
costano poco tappano i buchi...
Oh che palle... :rolleyes:
Speriamo che finiscano almeno la prima stagione in modo degno. :muro:
Paganetor
16-05-2007, 08:33
eccheccazzo!!!!
ecco ora il sospetto è quasi certezza...
le serie ke la rai e mediaset comprano per inizio estate sono serie interrotte...
vedi jericho vedi invasion...
costano poco tappano i buchi...
Non credo che sia come dici tu. Si sapeva già da tempo che la rai avrebbe trasmesso jericho, ma si è saputo solo in questi giorni che non ci sarà (ovviamente spero che ci ripensino)una seconda serie.
L'unica colpa che si può dare a rai e mediaset è che vanno ad acquistare i diritti per serie ancora alla prima stagione, quando ce ne sarebbero molte valide ed interessanti con 2 o 3 stagioni già completate
Comunque, la prima stagione non si è conclusa con l'episodio 22?
Milosevik
16-05-2007, 08:50
Mi sembra impossibile che la chiudano , se non ho capito male ha gli ascolti di Heroes , magari la prende un'altra stazione tv.
oggi ci sarà il big meeting della CBS in cui stabiliscono la prossima line up... avremo l'assoluta certezza solo allora.
la speranza è l'ultima a morire. :cry: :stordita:
ottimo!
dal 5 giugno prima serata su rai2
Oh che palle... :rolleyes:
Speriamo che finiscano almeno la prima stagione in modo degno. :muro:
direi che finisce del tutto in sospeso.
si.
Mi sembra impossibile che la chiudano , se non ho capito male ha gli ascolti di Heroes , magari la prende un'altra stazione tv.
sulla community ufficiale rumoreggiano Sci-Fi.
Non credo che sia come dici tu. Si sapeva già da tempo che la rai avrebbe trasmesso jericho, ma si è saputo solo in questi giorni che non ci sarà (ovviamente spero che ci ripensino)una seconda serie.
L'unica colpa che si può dare a rai e mediaset è che vanno ad acquistare i diritti per serie ancora alla prima stagione, quando ce ne sarebbero molte valide ed interessanti con 2 o 3 stagioni già completate
ma forse nelle parti alte della rai ne sanno qualkosa di + di noi che dici?
ma forse nelle parti alte della rai ne sanno qualkosa di + di noi che dici?
Dovrebbe essere così, ma visto come sta andando la rai ultimamente...:rolleyes:
Paganetor
16-05-2007, 13:37
ultimamente...
gli ultimi 40 anni, intendi? :D
direi che finisce del tutto in sospeso.
Ecco, se fanno una cosa del genere la sradico dall'HD senza pietà. :mad:
Hyunkel01
17-05-2007, 04:57
purtroppo Jericho è stata cancellata :mad:
SALVIAMO JERICHO!! (http://www.playing.it/forum/showthread.php?t=3710)
facciamo qualcosa :mad:
Its official. Per CNN.com
CBS canceled the nuclear apocalypse drama, "Jericho," on Wednesday, another sign that television networks are shying away from serial dramas after overloading on them last season. Jericho" started out strong last fall for CBS. However, like "Lost" on ABC and "Heroes" on NBC, many viewers abandoned the show after it went on a long midseason hiatus.
"We lost a lot of steam," said Kelly Kahl, CBS' chief scheduling executive. "I know we had loyal viewers ... but the show sort of lost its engine and wasn't performing."
ma vai a cagare Kelly Kahl.....
Paganetor
17-05-2007, 09:38
Its official. Per CNN.com
CBS canceled the nuclear apocalypse drama, "Jericho," on Wednesday, another sign that television networks are shying away from serial dramas after overloading on them last season. Jericho" started out strong last fall for CBS. However, like "Lost" on ABC and "Heroes" on NBC, many viewers abandoned the show after it went on a long midseason hiatus.
"We lost a lot of steam," said Kelly Kahl, CBS' chief scheduling executive. "I know we had loyal viewers ... but the show sort of lost its engine and wasn't performing."
ma vai a cagare Kelly Kahl.....
ma caXXo...
secondo me è stato bush :asd:
Paganetor
17-05-2007, 10:44
secondo me è stato bush :asd:
in effetti a uno scenario così cui ha già pensato lui, solo che il titolo è diverso: anzichè "Jericho", il suo si chiama "Teheran" :asd:
in effetti a uno scenario così cui ha già pensato lui, solo che il titolo è diverso: anzichè "Jericho", il suo si chiama "Teheran" :asd:
ROTFL :sbonk:
Mentre ero via ho chiesto a diverse persone quali serie guardavano e quando si giungeva a Jericho tutti dicevano "Ma è quella che parla di bombe? No no, non voglio vedere telefilm con bombe in america...".
Mentre ero via ho chiesto a diverse persone quali serie guardavano e quando si giungeva a Jericho tutti dicevano "Ma è quella che parla di bombe? No no, non voglio vedere telefilm con bombe in america...".
ma davvero? AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
ma erano americane spero...che tristezza.
Paganetor
17-05-2007, 13:50
ma in America ci sei stato per un viaggio di piacere o per lavoro? :fagiano:
ma davvero? AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHAAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
ma erano americane spero...che tristezza.
Sì sì, americani.
Comunque è comprensibile, secondo me infatti hanno sbagliato un po' i tempi con una serie del genere.
ma in America ci sei stato per un viaggio di piacere o per lavoro? :fagiano:
Ufficialmente è stato un 50-50, nella realtà è stato un 95-5 :D
no gpc e ke gli americani hanno paura di aver paura...è una delle cose in cui moore ha azzeccato in pieno...
nn so a cosa sia dovuto ma è cosi.
no gpc e ke gli americani hanno paura di aver paura...è una delle cose in cui moore ha azzeccato in pieno...
nn so a cosa sia dovuto ma è cosi.
E gli puoi dare torto? Basta parlarci ed è chiaro il perchè: non hanno mai avuto un attacco sul loro territorio, mai avuto una guerra dalla guerra civile. Poi un giorno si sogno svegliati con le torri gemelle e il pentagono distrutti. Tu come ti sentiresti?
Se facessero saltare San Pietro, probabilmente non guarderei volentieri un telefilm su un attacco a Roma...
Paganetor
17-05-2007, 14:52
Ufficialmente è stato un 50-50, nella realtà è stato un 95-5 :D
culattone raccomandato :D
culattone raccomandato :D
Sì in questo caso non posso negare :D
E gli puoi dare torto? Basta parlarci ed è chiaro il perchè: non hanno mai avuto un attacco sul loro territorio, mai avuto una guerra dalla guerra civile. Poi un giorno si sogno svegliati con le torri gemelle e il pentagono distrutti. Tu come ti sentiresti?
Se facessero saltare San Pietro, probabilmente non guarderei volentieri un telefilm su un attacco a Roma...
nn sono stato chiaro erano cosi anche prima delle torri.
oppure si. :asd:
nn sono stato chiaro erano cosi anche prima delle torri.
Non sono d'accordo, ad andare negli usa prima e dopo l'11 settembre la differenza è stata più che palpabile.
Non sono d'accordo, ad andare negli usa prima e dopo l'11 settembre la differenza è stata più che palpabile.
e ci credo.. con la campagna del terrore che ha messo su Bush avrei paura anche io...
e ci credo.. con la campagna del terrore che ha messo su Bush avrei paura anche io...
Non finirò mai di restare sorpreso dalla totale mancanza di nesso logico nelle affermazioni di alcuni utenti di questo forum.
Non finirò mai di restare sorpreso dalla totale mancanza di nesso logico nelle affermazioni di alcuni utenti di questo forum.
cosa non ti è chiaro?
cosa non ti è chiaro?
Nulla nulla, lasciamo perdere, non ho voglia di meravigliarmi anche dell'incapacità di dialogo. Torniamo in topic e lasciamo queste inutili sparate alla sezione di Politica e Attualità, eh? Tanto sono anni che la si mena sempre su questi argomenti.
vabbe ora nn andiamo OT cmq il nesso logico ci sarebbe...volendo:fagiano:
Nulla nulla, lasciamo perdere, non ho voglia di meravigliarmi anche dell'incapacità di dialogo. Torniamo in topic e lasciamo queste inutili sparate alla sezione di Politica e Attualità, eh? Tanto sono anni che la si mena sempre su questi argomenti.
guarda non l'ho scritto per creare polemica... è un mio punto di vista... se la pensi diversamente hai diritto di replicare, ci mancherebbe. ma non volevo irritare nessuno.
vabbe ora nn andiamo OT cmq il nesso logico ci sarebbe...volendo:fagiano:
Manca il rapporto di causalità: ciò che viene definito causa è in realtà l'effetto di un altro evento precedente, senza il quale nulla di ciò che è venuto dopo sussisterebbe.
guarda non l'ho scritto per creare polemica... è un mio punto di vista... se la pensi diversamente hai diritto di replicare, ci mancherebbe. ma non volevo irritare nessuno.
Mica mi sono offeso... sono più che convinto che tu creda fermamente in quello che sostieni, è che tanto ho imparato che è inutile discutere quando ci sono queste posizioni di mezzo: sono anni che lo si fa nell'altra sezione e non si viene a capo di nulla, per cui tanto vale lasciar perdere, no?
Hyunkel01
17-05-2007, 15:43
votiamo tutti....ci proviamo almeno :(
Mica mi sono offeso... sono più che convinto che tu creda fermamente in quello che sostieni, è che tanto ho imparato che è inutile discutere quando ci sono queste posizioni di mezzo: sono anni che lo si fa nell'altra sezione e non si viene a capo di nulla, per cui tanto vale lasciar perdere, no?
ma no... io sono convinto che ascoltare diversi pareri sia interessante... io non credo fermamente proprio a nulla... se tu hai delle motivazioni o prove piu valide delle mie sono pronto a cambiare idea... ma anche se alla fine non si viene a capo di nulla, almeno si è avuto un civile (si spera :stordita: ) e interessante (a volte :stordita: ) scambio di idee... ma probabilmente la pensiamo diversamente anche su questo. :D
purtroppo non è questa la sezione adatta per questo scambio di idee... :stordita:
Hyunkel01
17-05-2007, 16:16
Tanti fans stanno invadendo il forum di TNT:
http://forums.tnt.tv/jive/tnt/thread.jspa?threadID=633&tstart=0
non puo morire jericho :cry:
CBS offers Jericho compromise, fans throw nuts
By Tim Surette - TV.com
May 22, 2007 at 02:16:00 PM
Network searches for way to close up cliffhanger ending; fans demand renewal by sending CBS...nuts. Lots of nuts.
One of the oldest tricks in the book of television production is the cliffhanger ending--a certain "OMG" moment designed to entice the viewer to come back for more. In particular, the technique is used in season finales, allowing fans to spend the summer theorizing over what will happen next.
Much to the chagrin of fans, CBS nuked Jericho out of existence last week.
Unfortunately, some shows end their seasons on cliffhangers when they fail to get picked up by the network. The result is a lot of angry fans who have invested time in the show, only to see the last chapter of their books ripped out right when they were getting into it.
Such was the case with the CBS drama Jericho, which was officially canceled last week. However, CBS will try to give at least some reprieve to viewers and offer some sort of insight into what would have happened in the next season.
On the official Jericho message boards, CBS Entertainment president Nina Tassler offered a statement late last week to the many fans who were disappointed with the show's demise.
After expressing gratitude to the multitude of fans who watched the show and the crew that worked on it, Tassler hints that CBS isn't just going to sweep the story of Jericho under the rug.
"Thank you for supporting Jericho with such passion," read the statement. "We truly appreciate the commitment you made to the series and we are humbled by your disappointment. In the coming weeks, we hope to develop a way to provide closure to the compelling drama that was the Jericho story."
While CBS may have been hoping the statement would have cooled off a few of the angrier fans, it appears to have merely stoked a new fire to demand the show get renewed.
Fans have already started a unique campaign to bring attention to the show's cancellation. When character Jake Green, played by Skeet Ulrich, said "Nuts" to a rival town's offer of surrender (borrowed from US general Anthony C. McAuliffe response to German forces in World War II) in the series finale, fans took it to heart.
Jericho lovers are rallying together to send as many nuts to CBS's corporate offices as possible. NutsOnline.com is hosting the "Nuts to CBS" effort, allowing people to purchase peanuts at a steep discount for the cause. The result is literally truckloads of peanuts--5,690 pounds as of press time, according to the site--en route or already delivered to Tessler or Kelly Kahl, senior vice president of programming and planning at the network.
Fans interested in helping to join the campaign to renew Jericho can visit Jericho Lives for more information.
http://www.nutsonline.com/gifts/jericho.html
http://jericholives.com/
--------------------------
da http://www.eztvefnet.org/index.php?main=tvnews&show_news=427
Fatevi un giro su nutsonline, questi sono pazzi :D
Paganetor
26-05-2007, 02:24
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9475/
;)
quindi alla fine ci avevo azzeccato.....gli prudeva un po il culo il complotto interno....
han fatto bene a mandare ste noccioline..i contentini nn mi son mai piaciuti.
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9475/
;)
la decisione della CBS sarebbe maturata dopo aver visto le ultime puntate, che puntavano decisamente a mettere in scena un complotto governativo. Una scelta che la conservatrice CBS non vedrebbe di buon occhio.
ma per favore... se fosse veramente così preferisco che la CBS non ci rimetta proprio le mani su questa serie.
comunque massima solidarietà ai fan americani per la storia delle noccioline. :asd:
ShadowThrone
01-06-2007, 00:34
no aspettate... finito Lost dovevo tenermi occupato fino a Gennaio... ok, vengo a sapere di Jericho e mi sparo le prime 5 puntate (ho appena finito di vedere la fine della quinta... sto così :eek: :cool: ) e cosa leggo? vogliono ucciderlo? :muro:
non se po'!!!!!!!!
no aspettate... finito Lost dovevo tenermi occupato fino a Gennaio... ok, vengo a sapere di Jericho e mi sparo le prime 5 puntate (ho appena finito di vedere la fine della quinta... sto così :eek: :cool: ) e cosa leggo? vogliono ucciderlo? :muro:
non se po'!!!!!!!!
gireranno un finale. ;)
sempre che tutto questo non sia stata una trovata pubblicitaria per la seconda serie.
gireranno un finale. ;)
sempre che tutto questo non sia stata una trovata pubblicitaria per la seconda serie.
si vabbe il contentino se lo possono tenere:rolleyes:
si vabbe il contentino se lo possono tenere:rolleyes:
sticazzi, che ci diano almeno quello invece, voglio vedere come va a finire...
sticazzi, che ci diano almeno quello invece, voglio vedere come va a finire...
si ma è un finale artificioso...a questo punto non mi servono...ho abbastanza immaginazione^^
Sembrebbe di sì, visti i recenti sviluppi.
Forse le tonnellate di noccioline sono servite a qualcosa!!
TVGuide.com riporta che “molteplici fonti” dicono che la CBS è in trattative per riportare in vita lo show.
LA Times conferma la storia.
Se Michael Ausiello di TVguide ha ragione, sembrerebbe che i dirigenti della CBS stiano dando retta agli appelli dei telespettatori.
Le voci che girano dicono che queste “molteplici fonti” hanno fatto sapere che la CBS è vicina a dare il via libera ad un accordo per riportare Skeet Ulrich&company in onda. Pare che l’accordo riporterebbe in vita lo show per 8 episodi, probabilmente a metà-stagione.
Per l’ideatore e produttore di Jericho Carol Barbee, 8 episodi non sarebbero sufficienti. Ecco cosa ha detto al LA Times:
L’idea sarebbe non di riportarlo in vita per 8 episodi e poi fine, ma di riportarlo per 8 episodi e sperare che possa continuare. Stanno facendo degli accordi con gli attori e ci sono altre questioni logistiche da risolvere.
Se fanno così c’è il rischio di essere punto e a capo, io direi che almeno un finale devono preparlo poi se gli ascolti vedono che vanno bene non lo mandano in onda e proseguono per un’altra strada.
fonte (http://jericho.subsfactory.it/)
notiziona.. anche se solo rumors... speriamo speriamo..
fonte (http://jericho.subsfactory.it/)
notiziona.. anche se solo rumors... speriamo speriamo..
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
^^ LA PROX VOLTA GLIE MANNO LE NOCI DE COCCO^^
Tanto per sapere... è un' altra cazzata in stile Invasion (si chiamava così ?) mandata in onda l' estate scorsa su Rai 2 ?
Tanto per sapere... è un' altra cazzata in stile Invasion (si chiamava così ?) mandata in onda l' estate scorsa su Rai 2 ?
Assolutamente... è una gran bella serie.
Peccato, appunto, che al 99% sia segata alla fine della prima stagione lasciando tutto in sospeso. Valuta tu se è il caso di iniziare a guardarla :p
A me mancano da guardare due puntate e sono molto combattuto :D
goldorak
06-06-2007, 19:14
Assolutamente... è una gran bella serie.
Peccato, appunto, che al 99% sia segata alla fine della prima stagione lasciando tutto in sospeso. Valuta tu se è il caso di iniziare a guardarla :p
A me mancano da guardare due puntate e sono molto combattuto :D
Anche se e' stata segata la serie vale la pena di essere vista nonstante i primi episodi sono molto in stile beverly hills. :rolleyes:.
Poi la serie migliora e di brutto fino all'episodio finale.
Assume un tono molto piu' dark, da mondo post apocaliptico come si deve.
invasion lhanno segata quando diventava bella...io sti ameriggani nn li comprendo^^
Hyunkel01
07-06-2007, 04:25
La notizia è ufficiale:
JERICHO LIVES
:D :D :D notizia fantastica!
goldorak
07-06-2007, 05:44
La notizia è ufficiale:
JERICHO LIVES
E' stato rinnovato per altri 7 episodi.
La vita di Jericho e' appesa a questi sette episodi.
Se l'audience non sara' sufficiente la CBS cancellera' defintivamente la serie.
Alessio.16390
07-06-2007, 06:17
Che gnocca la bionda!
devono essere 7 eps pesissimi!!!^^
ShadowThrone
07-06-2007, 11:20
una buona notizia....
dai.. 7 ep da 2 ore l'uno :sofico:
una buona notizia....
dai.. 7 ep da 2 ore l'uno :sofico:
da 2 ore? seeeeee^^
invasion lhanno segata quando diventava bella...io sti ameriggani nn li comprendo^^
Non posso biasimarli...
Hanno dato vita ad una pantomima pseudosentimentale per quasi tutte le puntate...
Swisström
08-06-2007, 20:20
La notizia è ufficiale:
JERICHO LIVES
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gifhttp://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gifhttp://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gifhttp://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gif
http://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gifhttp://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gifhttp://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gifhttp://www.themusicplanet.eu/public/images/smiles/rido.gif
franklar
08-06-2007, 23:27
Sto finendo la terza serie di Lost e mi serve assolutamente qualcosa per passare il tempo in attesa che mandino in onda la quarta :sofico:
Nel frattempo mi sa che butterò l'occhio a questo Jericho... e mi iscrivo. :)
Some new intel on Jericho's return. The show could resurface as soon as October (depending on how quickly CBS' first fall casualty croaks), the budget is smaller, and a "great cliffhanger" will cap the seven-episode encore. So executive producer Stephen Chbosky tells the Pittsburgh Post-Gazette .
Speaking to money matters, Chbosky says the tighter wallet will embody itself in less-frequent guest stars and fewer road trips for Jake and the gang. For example, "In Season 2, we want to investigate and explore Cheyenne," he reveals, "and a line producer could say, 'Cheyenne may come to Jericho now.'"
As for the aformentioned cliffhanger, Chbosky tells the paper he won't leave Jericho's passionate fans hanging again if he (alas) doesn't have to: "We know how to wrap up the show if we have to."
ahe ancora meno soldi mo glie manno la paghetta :asd:
shinji_85
10-06-2007, 23:41
Ma lo stanno trasmettendo in chiaro da qualche parte?!? Mi sono perso molto?!?
The_misterious
11-06-2007, 01:25
prime due puntate trasmesse su rai 2 anche se le voci ita fanno cagare
Paganetor
11-06-2007, 10:09
notizia italiana:
Jericho, la CBS si arrende alle noccioline (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9523/)
intanto m sono gustato le prime due puntate (pilot)... devo dire che come serie mi ispira parecchio! ;)
halduemilauno
11-06-2007, 10:40
mandata in onda da canale 5.
;)
Moronveller
12-06-2007, 14:12
Anche io ho visto le prime 2 puntate su italia 2, mi apiace abbastanza, continuerò a seguirlo :O
Paganetor
12-06-2007, 14:36
la scena del bambino sul tetto che vede l'esplosione è da pelle d'oca! :D
shinji_85
13-06-2007, 18:18
la scena del bambino sul tetto che vede l'esplosione è da pelle d'oca! :D
Vista oggi... Stessa sensazione... :eek: :eek: :eek:
Interessante, comunque... Oggi conto di rimettermi in paro con RaiDue... :)
io non sono ancora riuscito a sentire le voci in italiano... mi dimentico sempre. :muro:
io non sono ancora riuscito a sentire le voci in italiano... mi dimentico sempre. :muro:
diciamo solo che tutto il carisma di Johnston Green e di Hawkins è andato a farsi benedire...
La voce di Jake è perfetta invece... per Topo Gigio! :muro:
Moronveller
14-06-2007, 11:49
Mi fate una summa di cosa sia successo nella 3a e 4a puntata andate in onda martedì? :D
Mi fate una summa di cosa sia successo nella 3a e 4a puntata andate in onda martedì? :D
a memoria non li ricordo... ecco qui la trama.. ma guardali non ti accontentare di misere parole :D :
titoli originali: Four Horsemen e Walls of Jericho
Trama
Smette di piovere e tutti, pur temendo le contaminazioni radioattive, escono dai rifugi. Ottenere informazioni, però, è impossibile: Jericho è ancora completamente isolata dal resto del mondo perché le vie di comunicazione non possono essere ripristinate in nessun modo. La confusione dilaga e quando Stanley viene ricoverato a causa di un avvelenamento per le radiazioni e un cittadino muore inspiegabilmente, l’umore della gente peggiora ulteriormente.
Jake si mette subito al lavoro con altri volontari per cercare di capire se si sia davvero trattato di un attacco nucleare e organizza quattro gruppi che vadano a perlustrare le zone limitrofe. Molti profughi, in arrivo da città lontane, muoiono a causa delle radiazioni. Jake e Heather trovano uno straniero sul ciglio della strada e lo portano in ospedale per cercare di salvarlo e farsi dire cosa succede al di fuori di Jericho. Ma un’altra emergenza è alle porte: il generatore dell’ospedale si sta scaricando e bisogna trovare il modo di rifornirlo…
fonte (http://jericho.subsfactory.it)
Moronveller
14-06-2007, 14:17
Eh sì è che martedì le puntate le ho seguite male, cambiavo canale e poi alla fine verso le 22 sono uscito perchè non avevo voglia di stare in casa :D
mi ricordo però che il tizio che trovano contaminato riesce a pronunciare queste parole: "stanno arrivando" :eek:
per chi segue su rai2.
Ho saputo che il direttore di RAI2 esultava per aver preso l’esclusiva di Jericho per diversi anni, ma se poi alla RAI lo adattano cosi’ allora e’ meglio non prendere una cosa per poi rovinarla.
Per chi come me l’ha gia’ visto in lingua&formato originali sa di cosa parlo.
Non su può cambiare il formato dell’immagine (che era un bel 16:9) zoomandolo ad un 4:3 tutto schermo che taglia meta’ immagine, da’ la claustrofobia e fa vedere dei faccioni grossi come angurie!
Per non parlare del doppiaggio: semi-osceno.
L’interpretazioni degli attori orginali e’ ottima, in tema, piena di vigore ed emozionante. Gli attori americani, infatti, al contrario degli italioti, sono attori VERI, che sanno anche PARLARE, anche quelli poco famosi.
Le voci del doppiaggio italiano sono state scelte clamorosamente SBAGLIATE per almeno tre personaggi chiave:
- Il sindaco Johnston Green = la voce di Clint Estwood, che ha un’espressivita’ pari a 0 e una freddezza eccessiva, completamente dissonante dalla voce e dalla giusta interpretazione dell’attore americano.
- Emily Sullivan, la ragazza bionda = una voce di bambina di solito usata per i cartoni anmati. Questo e’ il caso piu’ clamoroso, ascoltate la voce originale dell’attrice e ditemi se ci azzecca qualcosa la doppiatrice che hanno scelto.
- Hawkings, il personaggio di colore = doppiatore anonimo/amorfo. Questo e’ un personaggio chiave, e l’attore americano che lo interpreta ha una voce magnifica e particolare, la cui interpretazione della parte ne esalta anche l’ambiguita’. Qualita’ che vengono completamente AZZERATE dalla assolutamente scadente interpretazione del doppiatore italiano.
Ho sentito qualcuno che diceva di aver sbadigliato tutto il tempo, vedendolo su RAI2: per forza! I doppiatori sembra che stiano recitando una sit-com anziche’ un dramma da fine del mondo!
Per non parlare degli strafalcioni introdotti nella traduzione dell’inglese… hanno fatto un lavoro di traduzione migliore quelli che hanno realizzato i sottotitoli amatoriali.
Anche il mixaggio audio e l’equalizzazione fanno schifo, le musiche sono penalizzate e le voci sembrano incollate sopra.
In sintesi si puo’ solo sperare che coll’andare delle puntate il doppiaggio si “scaldi”, speriamo…..
Frasi finali del 4° espisodio, ultimo dei 2 andati in onda ieri sera:
EVERY LIFE MATTERS […] BECAUSE THE BATTLE AHEAD ISN’T JUST FOR OUR SURVIVAL…. IT’S FOR OUR HUMANITY”
traduzione corretta= “OGNI VITA CONTA […..] PERCHE’ LA BATTAGLIA CHE CI ASPETTA NON E’ PER LA NOSTRA MERA SOPRAVVIVENZA…… E’ PER LA NOSTRA UMANITA’ ! ”
Bella frase, profonda…. come la traduce la RAI-SPAGHETTI & MANDOLINO?
“….non e’ per la nostra mera sopravvivenza…… E’ PER *L’INTERA* UMANITA’ !! ”
Vaaaaaaaaaai distruggilmaleeeeVVVVaaaaaaaaaaaiiiii……….. ALABARDA SPAZIALE !!!!!!
FORSE QUESTI CREDEVANO DI DOPPIARE GOLDRAKE!!
Ma chi e’ che potrebbe pronunciare una frase simile? MAZINGA Z , GOLDRAKE? O il commissario Montalbano made in rai? Di sicuro non Johnston Green, sindaco della sperduta cittadina di Jericho….
fonte (http://jericho.subsfactory.it)
Ho guardato la prima puntata... poi basta... mi ha fatto abbastanza schifo.
Non c'entra niente, ma consiglio Super Quark... fan vedere dei documentari sulla natura DA PAURA, mai vista una roba del genere...
Paganetor
14-06-2007, 14:34
Non c'entra niente, ma consiglio Super Quark... fan vedere dei documentari sulla natura DA PAURA, mai vista una roba del genere...
vabbè, ma che c'entra superquark con un telefilm? :mc:
leggi il mio primo commento sul pilot:
visto il pilot.
come vedi ha fatto schifo anche a me. :D
ma come vedi poi migliora assai.
(dato il post sopra il tuo... invito anche io a guardare superquark al martedì e poi guardatevi invece le puntate di jericho in lingua originale :D )
ShadowThrone
14-06-2007, 15:19
eh no... continua a vedere la serie, capirai il perchè della situazione non è proprio catastrofica a Jericho. :D
vabbè, ma che c'entra superquark con un telefilm? :mc:
Infatti ho detto, non c'entra niente :muro:
Volevo solo fargli un po' di pubblicita', visto che e' una roba VERAMENTE impressionante... e aprire un thread apposta non avevo voglia :)
leggi il mio primo commento sul pilot:
come vedi ha fatto schifo anche a me. :D
ma come vedi poi migliora assai.
(dato il post sopra il tuo... invito anche io a guardare superquark al martedì e poi guardatevi invece le puntate di jericho in lingua originale :D )
(anche per ShadowThrone), Ok gli do un'altra possibilita'.
Pero' mi son perso quelle di martedi'...
shinji_85
14-06-2007, 18:44
Sarà che l'ho visto direttamente in italiano (oltre a non far troppo caso alla qualità, in TV)...
Ma le voci non mi son sembrate così male... Giusto quella della bionda, forse... :boh:
CBS says 'nuts' to some Jericho episodes
The good news - Jericho's first season is returning to CBS as a prelude to new episodes appearing in the future. The bad news - the first eleven episodes are not going to be shown, although there will be a recap showing the highlights of the missed episodes.
CBS will air the Jericho pilot on July 6 (21:00 ET, 22:00 PT) with the rest of the (shortened) series following in the same timeslot. Happily, there appears to be no randomly scheduled break in the middle this time. CBS has not yet commented on the reasons behind excluding some episodes.
Nominated for a Saturn award in the 'Best Network Television Series' category, Jericho deals with a nuclear explosion and its effect on a small Kansas town. Although initially cancelled, the show was revived after fans sent twenty five tons of nuts (following a famous line spoken in the last episode of the season) to CBS HQ.
Will the condensed version of Jericho attract more viewers, which CBS President of Entertainment Nina Tassler said the show needed? Only time will tell, although now is the time to watch if you want to understand the nuts reference...
Moronveller
15-06-2007, 18:53
Ho visto le prime 4 puntate :O
Beh non è male sta serie, mi piace più di Heroes come storia, ambientazione, ecc non capisco come mai abbia avuto poca fortuna (è vero che ho visto solo 4 puntate però..:stordita: )
Ho visto le prime 4 puntate :O
Beh non è male sta serie, mi piace più di Heroes come storia, ambientazione, ecc non capisco come mai abbia avuto poca fortuna (è vero che ho visto solo 4 puntate però..:stordita: )
...ma perchè a parte gli "ospedali", le "casalinghe" e le "scene del crimine" cosa ha fortuna in America? :stordita:
Cmq qualche limite Jericho ce l'ha...
Hyunkel01
15-06-2007, 21:35
guardate fino alla fine e poi giudicate :sofico:
ShadowThrone
15-06-2007, 21:50
non ha avuto fortuna perchè l'america è ancora ferita dall'11 settmebre, e ritrovarsi in casa un telefilm con 23 bombe atomiche scoppiate in giro per l'america non penso sia bello.
per me è interessante, perchè fa pensare, penso a cosa succederebbe in Italia, minimo dopo 1 mese siamo tutti belli che crepati, fallout radioattivo a parte.
Ho visto le prime 4 puntate,l'idea di fondo non è male ma mi sembra troppo alla "mulino bianco",non dico che dovevano farlo stile mad max:sofico: ,ma nemmeno cosi:stordita:
Ho visto le prime 4 puntate,l'idea di fondo non è male ma mi sembra troppo alla "mulino bianco",non dico che dovevano farlo stile mad max:sofico: ,ma nemmeno cosi:stordita:
Cambia, cambia :p
Vista ieri sera l'ultima puntata veramente un gran telefilm sicuramente dal punto di vista tecnico lost è fatto moolto meglio però l'ambientazione e la trama mi ispirano moooolto di +!
Non ho capito una cosa però!!! Il 6 luglio iniziano gli episodi nuovi di jericho o inizia il riepilogo??:confused:
Paganetor
18-06-2007, 17:05
Vista ieri sera l'ultima puntata veramente un gran telefilm sicuramente dal punto di vista tecnico lost è fatto moolto meglio però l'ambientazione e la trama mi ispirano moooolto di +!
Non ho capito una cosa però!!! Il 6 luglio iniziano gli episodi nuovi di jericho o inizia il riepilogo??:confused:
ma dove, su sky? perchè la prima serie è finita, e la seconda (o meglio, 7 episodi :D ) devono ancora girarli...
ma dove, su sky? perchè la prima serie è finita, e la seconda (o meglio, 7 episodi :D ) devono ancora girarli...
emmm..... mi sono visto l'ultima puntata della prima serie (la 22) sul mio pc:D !!
Paganetor
18-06-2007, 17:11
emmm..... mi sono visto l'ultima puntata della prima serie (la 22) sul mio pc:D !!
ah ok! :D
per la "seconda serie" bisognerà aspettare un po' ;)
matmat86
19-06-2007, 21:40
ciao... ho iniziato a seguirlo stasera... qualcuno ha voglia di farmi un megariassunto delle puntate precedenti? magari anke in pvm per evitare lo spoiler... grazie
matmat86
19-06-2007, 22:12
http://www.cbs.com/innertube/player.php?cat=115191&vid=119500&format=&auto=1
lo sto guardando su rai 2 ma trovo che le lezioni di teoria dei sistemi erano più avvincenti , e questo la dice lunga........
shinji_85
19-06-2007, 23:16
Ma la puntata spettacolare doveva essere la quinta?!? Cioè la prima di oggi???
ma lasciare il formato 16/9? cazzo praticamente 1/3 della serie sulla rai nn si vede :asd:
goldorak
20-06-2007, 00:34
ma lasciare il formato 16/9? cazzo praticamente 1/3 della serie sulla rai nn si vede :asd:
Trasmettono in pan&scan ? :eek:
Ancora una volta si conferma il grado di incompetenza tecnica della Rai.
Speriamo almeno che The Unit venga proposto nel formato originale. :rolleyes:
il bello è ke una volta lasciavano tutto come trovavano perke magari nn avevano personale per farlo o per spendere meno....bah
viste le ultime 2,mi sembra ancora troppo mulino bianco story:stordita:
poi ci sono troppe fighe:oink: non che sia un male:O
jpjcssource
20-06-2007, 17:13
Perchè? Per caso i protagonisti mangiano le macine tutte le mattine e saltellano allegri in mezzo a campi di grano? :asd:
Non ho ancora cominciato a vedere, ma se si parla di un disastro nucleare come monimo la storia non dovrebbe essere così idilliaca :D
son 2 ndo stanno tutte ste fighe?
Fantasma diablo 2
20-06-2007, 17:46
ho visto solo la prima puntata...o erano due?:confused: ...effetto soporifero...:zzz:
son 2 ndo stanno tutte ste fighe?
insomma,ci sono molte donne e ragazze.le uniche due brutte sono la moglie del sindaco e quella del negozio:D
le altre tutte zoccole:O :sofico:
Perchè? Per caso i protagonisti mangiano le macine tutte le mattine e saltellano allegri in mezzo a campi di grano? :asd:
guardati il finale della 6 puntata:rotfl:
matmat86
20-06-2007, 23:58
ho guardato le prime due puntate la 5 e la 6...
ma sono l'unico a cui sta piacendo?
secondo me l'idea è ottima, voto 10, cioè adoro i film catastrofici e ambientarlo in una cittadina di periferia in cui si SUBISCE l'eco del disastro, ma c'è il senso di incertezza, non si sa cosa sia accaduto è un'ottima spunto.
ambientarlo nelle grosse città non avrebbe avuto pro, sarebberò tutti morti e finita li... e probabilmente sarà fatto nell'episodio the day before mostrare ciò che è successo.
in più alcune sottotrame... come quella del nero... sono azzeccatissime (altre è vero un pò mielose ma poi dicono migliori)
ma a voi non viene voglia di scoprire cosa sia successo davvero?
quoto l'idea secondo cui, con qualche soldo in più e i giusti effetti spieciali il telefilm avrebbe fatto il botto.
pecca infatti la parte dell'olocausto nucleare che nel 2007 non può non essere accompagnata da megadevastazioni, senso di angoscia, panico... nel telefilm tutti rimango piuttosto composti e il fatto non occupa più di 5 minuti quando invece secondo me ci sarebbe voluto un intero episodio dedicato
...
nel caso troncassero la serie spero che in un futuro qualcuno la riprenda, migliorandola, investendoci di più... come mi pare(non l'ho seguita) sia successo con battlestar galactica
perchè ripeto le premesse per un telefilm anche di molto migliore di lost(almeno la prima serie) ci sono tutte
in cuor mio spero che la serie prosegua e con le prossime stagioni si ponga una pezza su quanto di storto c'è in questo telefilm.
Ribadisco comunque che c'è molto di buono e da quello che ho letto il meglio, il molto meglio, deve ancora venire...
coldheart
21-06-2007, 19:37
a me piace molto.....è dosato abbastanza bene...e poi vuoi mettere la figa bionda e la maestrina? (magari ce l'avessi avuta io così)....:oink: :D
ma infatti la serie è ottima visto anche lo scarso budget.
ragas io ho visto ieri sera (finalmente) mezza puntata su rai2. CHE SCHIFO!
il 4:3 toglie quell'atmosfera epica più "filmesca" che dà il 16:9... poi il doppiaggio... cazzo sembra di vedere una soap-opera... :Puke:
sembra di guardare un'altra cosa, hanno tolto tutto il pathos..
se volete un consiglio guardatelo in originale che vi intriga di più.
vedo che un bel pò di gente ha staccato dopo la prima ieri...peccato perchè la seconda era nettamente superiore,con un pò di azione finalmente...
Brightblade
27-06-2007, 17:16
Io ho seguito tutte le puntate trasmesse su raidue, direi che per ora ha alternato momenti che mi hanno intrippato a momenti in cui mi ha un po' annoiato. Il potenziale per farmi seguire tutta la serie fino alla fine pero' direi che c'e'.
Mi e' piaciuto quando hanno visto tremare la cristalleria, escono di casa e vedono partire 2 ICBM :sofico:
... poi il doppiaggio... cazzo sembra di vedere una soap-opera... :Puke:
Quoto x il doppiaggio.
secondo me Robert non è del FBI,quella storiella del distintivo pesante/leggero era per prendere per il culo l'altro tizio:D
Fantasma diablo 2
27-06-2007, 18:01
Io ho seguito tutte le puntate trasmesse su raidue, direi che per ora ha alternato momenti che mi hanno intrippato a momenti in cui mi ha un po' annoiato. Il potenziale per farmi seguire tutta la serie fino alla fine pero' direi che c'e'.
Mi e' piaciuto quando hanno visto tremare la cristalleria, escono di casa e vedono partire 2 ICBM :sofico:
Quoto x il doppiaggio.
classico doppiaggio da telefilm americano...non vedo cosa ci sia di strano...
guarda un apuntata in lingua originale e capirai.
Brightblade
27-06-2007, 19:36
Sara' ma a me (e non solo) ad esempio il doppiaggio di Lost piace.
Questo mi sembra poco convincente.
Sara' ma a me (e non solo) ad esempio il doppiaggio di Lost piace.
Questo mi sembra poco convincente.
vero.. quello di lost anche a me piace.
lost ovviamente è stato curato un po meglio visto il successo e il costo della serie...jericho nn vale lo stesso sforzo ergo doppiaggio caccoloso
franklar
27-06-2007, 20:23
se volete un consiglio guardatelo in originale che vi intriga di più.
E' quello che farò, fra poco inizio a vederlo in inglese con i sub inglesi, ho visto Lost così e farò lo stesso con tutte le altre serie a venire :O
Brightblade
04-07-2007, 09:16
Non so voi, ma le puntate di ieri, a parte alcuni momenti, le ho trovate abbastanza soporifere...
goldorak
04-07-2007, 09:30
Non so voi, ma le puntate di ieri, a parte alcuni momenti, le ho trovate abbastanza soporifere...
Piu' va avanti e piu' megliora drasticamente.
Credimi vale la pena guardarlo fino all'ultimo espisodio.
Io l'ho visto in inglese e ti posso garantire che tra i primi episodi e gli ultimi credi di guardare due serie diverse per il miglioramento che e' stato presente dalla meta' della stagione in poi.
Brightblade
04-07-2007, 09:40
Piu' va avanti e piu' megliora drasticamente.
Credimi vale la pena guardarlo fino all'ultimo espisodio.
Io l'ho visto in inglese e ti posso garantire che tra i primi episodi e gli ultimi credi di guardare due serie diverse per il miglioramento che e' stato presente dalla meta' della stagione in poi.
Sicuramente continuero' a seguirlo, perche' hanno buttato li un paio di cose di cui devo assolutamente sapere la risposta, del tipo qual'e' la vera missione del quasi sosia di Morgan Freeman, oppure chi e' stato effettivamente ad aggradire gli Stati Uniti, o anche ieri ci hanno infilato un paio di cose paradossali
tipo gli aerei che hanno paracadutato degli aiuti che contenevano volantini con scritto "Don't fight, China is your friend" ecc ecc
goldorak
04-07-2007, 09:42
Beh quella dei cinesi non e' una cosa paradossale.
Si tratta di una missione umanitaria senza scopi secondari.
Brightblade
04-07-2007, 09:49
Beh quella dei cinesi non e' una cosa paradossale.
Si tratta di una missione umanitaria senza scopi secondari.
Intendevo paradossale considerato il contesto e la prospettiva degli abitanti di Jericho, ovvero
Bombardieri stranieri che sorvolano gli stati uniti, per di piu' appartenenti alla nazione che, per quel che ne sanno gli abitanti, potrebbe essere anche la nazione che ha rivendicato l'attacco.
goldorak
04-07-2007, 09:53
Bombardieri stranieri che sorvolano gli stati uniti, per di piu' appartenenti alla nazione che, per quel che ne sanno gli abitanti, potrebbe essere anche la nazione che ha rivendicato l'attacco.
Hehe....non e' cosi' semplice la situazione. ;)
Brightblade
04-07-2007, 09:55
Hehe....non e' cosi' semplice la situazione. ;)
Meno male :D Ed e' anche per quello che continuero' a seguirlo.
matmat86
10-07-2007, 22:15
:eek: belle le puntate di stasera:eek:
soprattutto la seconda,il personaggio di robert è sempre quello piu interessante:D
matmat86
10-07-2007, 23:23
piatto ricco stasera... 3 puntate, una più bella dell'altra... e intrippante:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma io non capisco perchè non ha fatto esplodere la bomba, cioè è lui il traditore??? e la sua squadra??? perchè non è intervenuta???
goldorak
10-07-2007, 23:42
ma io non capisco perchè non ha fatto esplodere la bomba, cioè è lui il traditore??? e la sua squadra??? perchè non è intervenuta???
NON LEGGETE LO SPOILER SE VOLETE CONTINUARE A GODERVI JERICHO :asd:
Perche' lui e' un vero agente dell'FBI.
La sua missione era scoprire l'organizzazione che aveva reso disponible le bombe alle varie cellule terroriste e ovviamente scoprire il grande capo di tale organizzazione.
La traditrice e'.......vabbe' lo avete capito no ? :sofico:
Paganetor
11-07-2007, 08:38
piatto ricco stasera... 3 puntate, una più bella dell'altra... e intrippante:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
come 3 puntate!? :eek:
a che ora è finito? :cry:
non ero a casa, ho puntato il registratore fin verso le 23 per stare sicuro... :muro:
come 3 puntate!? :eek:
a che ora è finito? :cry:
non ero a casa, ho puntato il registratore fin verso le 23 per stare sicuro... :muro:
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/jfs2.gif
mi pare fossero passate le 23.30 :p
comunque intrippa anche me sto telefilm :oink:
però non ho capito se quelle puntate aggiuntive che faranno in america dopo la prima serie sono conclusive o meno http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
se non avrà successo rimarremo senza sapere come va a finire? :cry:
o non ho capito una ceppa? :O
Paganetor
11-07-2007, 08:51
http://forum.tgmonline.it/images/smilies/jfs2.gif
mi pare fossero passate le 23.30 :p
caXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:muro:
EDIT: spero solo che l'EPG abbia fatto (una volta tanto) il suo dovere... in effetti con windows media center ho impostato "registra serie" facendola finire mezz'ora dopo la fine programmata... se l'EPG è corretto, dovrebbe averlo registrato comunque tutto... stasera torno a casa e verifico...
Cacchio, ieri sera non ero a casa e ho dimenticato di registrarlo.
Mi raccontate cosa è successo?
Brightblade
11-07-2007, 09:23
Allora non e' una mia impressione che sia durato piu' del solito, comunque mi sono sembrate + di 2 puntate ma meno di 3...boh. Molto interessante la seconda meta' "della serata". E ci sono un paio di cose che non ho afferrato completamente, dovrei rivedermele, ad esempio
perche' quei tizi hanno aiutato "i nostri" a fuggire dopo che il ragazzino (i nomi non mi sono ancora entrati tutti in testa) e' stato sgamato a rubare il pezzo di motore. Forse perche' uno di loro era amico della maestrina?
Per il resto interessante il fatto che si inizino a tirare in ballo personaggi e ambientazioni esterni a Jericho legati al tema principale della storia (non considero la toccata e fuga all'ospedale in una delle puntate precedenti).
@ Goldorak
Non postare spoiler futuri (scrivendo soprattutto di NON leggerli) perche' non resisto :muro: Non ti quoto direttamente perche' altrimenti finirei per leggerlo :ciapet: :sofico:
coldheart
11-07-2007, 09:32
molto probabilmente per quello. :) comunque sta serie è sempre più figa, ad ogni finale di puntata c'è sempre un colpo di scenozzo che non ti aspetti :D nella seconda stagione verranno fatte 7 puntate, se avrà successo si potrà tornare alle 22 originali. Per mi fin quando hanno trovate geniali possono farne anche 5 di serie. Rispetto agli altri telefilm questo mi ha colpito per il fatto che ci sono una marea di personaggi, ed ognuno di questi ha una sua specifica caratterizzazione, insomma non c'è un protagonista principale....:sofico:
Moronveller
11-07-2007, 09:59
molto probabilmente per quello. :) comunque sta serie è sempre più figa, ad ogni finale di puntata c'è sempre un colpo di scenozzo che non ti aspetti :D nella seconda stagione verranno fatte 7 puntate, se avrà successo si potrà tornare alle 22 originali. Per mi fin quando hanno trovate geniali possono farne anche 5 di serie. Rispetto agli altri telefilm questo mi ha colpito per il fatto che ci sono una marea di personaggi, ed ognuno di questi ha una sua specifica caratterizzazione, insomma non c'è un protagonista principale....:sofico:
Mai guardato Lost? :stordita:
coldheart
11-07-2007, 10:03
[/B]
Mai guardato Lost? :stordita:
no me gusta l'incipt, siamo troppo in zona "selvaggi" dei vanzina (come incipt :p ) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.