PDA

View Full Version : [Telefilm] Jericho

Pagine : 1 [2] 3

Paganetor
11-07-2007, 09:06
no me gusta l'incipt, siamo troppo in zona "selvaggi" dei vanzina (come incipt :p ) :D

oddio sono rotolato giù dalla sedia! :D

Haikoan
11-07-2007, 09:33
NON LEGGETE LO SPOILER SE VOLETE CONTINUARE A GODERVI JERICHO :asd:

Perche' lui e' un vero agente dell'FBI.
La sua missione era scoprire l'organizzazione che aveva reso disponible le bombe alle varie cellule terroriste e ovviamente scoprire il grande capo di tale organizzazione.
La traditrice e'.......vabbe' lo avete capito no ? :sofico:

fa parte della CIA non dell'FBI. :D

http://forum.tgmonline.it/images/smilies/jfs2.gif

mi pare fossero passate le 23.30 :p

comunque intrippa anche me sto telefilm :oink:

però non ho capito se quelle puntate aggiuntive che faranno in america dopo la prima serie sono conclusive o meno http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif

se non avrà successo rimarremo senza sapere come va a finire? :cry:

o non ho capito una ceppa? :O

le 7 puntate che faranno dopo questa serie avranno una conclusione. Nel caso gli ascolti saranno alti (dopo tutta la pubblicità che si sono fatti con la storia delle noccioline credo che sarà proprio così) la serie continuerà anche dopo queste 7 puntate.

matmat86
11-07-2007, 11:34
no, le 7 puntate non avranno una fine; gli sceneggiatori hanno confermato che loro proseguiranno come se nulla fosse, nel caso è già pronto un episodio lungo conclusivo (vedi i film di evangelion).
Non trovo più la notizia, appena la trovo posto il link.

rispetto a lost mi intrippa di più, forse perchè meno fantascentifica e perchè dopo l'11sett siamo tutti più sensibili al terrorismo,

la serie imho è stata pubblicizzata male, come un'allegro quadretto in stile signora del west... leggesi:
JERICHO is a drama about what happens when a nuclear mushroom cloud suddenly appears on the horizon, plunging the residents of a small, peaceful Kansas town into chaos, leaving them completely isolated and wondering if they're the only Americans left alive. Fear of the unknown propels Jericho into social, psychological and physical mayhem when all communication and power is shut down. The town starts to come apart at the seams as terror, anger and confusion bring out the very worst in some residents
ecc ecc ecc.

il che è vero fino alle prime 10 puntate poi cambia da cosi a così
inoltre il taglio in due tronconi uno autunnale e uno primaverile non ha giovato

speriamo che questa serie continui, altrimenti quando sarò ricco finanzierò io la produzione.

coldheart
11-07-2007, 15:11
no, le 7 puntate non avranno una fine; gli sceneggiatori hanno confermato che loro proseguiranno come se nulla fosse, nel caso è già pronto un episodio lungo conclusivo (vedi i film di evangelion).
Non trovo più la notizia, appena la trovo posto il link.

rispetto a lost mi intrippa di più, forse perchè meno fantascentifica e perchè dopo l'11sett siamo tutti più sensibili al terrorismo,

la serie imho è stata pubblicizzata male, come un'allegro quadretto in stile signora del west... leggesi:
JERICHO is a drama about what happens when a nuclear mushroom cloud suddenly appears on the horizon, plunging the residents of a small, peaceful Kansas town into chaos, leaving them completely isolated and wondering if they're the only Americans left alive. Fear of the unknown propels Jericho into social, psychological and physical mayhem when all communication and power is shut down. The town starts to come apart at the seams as terror, anger and confusion bring out the very worst in some residents
ecc ecc ecc.

il che è vero fino alle prime 10 puntate poi cambia da cosi a così
inoltre il taglio in due tronconi uno autunnale e uno primaverile non ha giovato

speriamo che questa serie continui, altrimenti quando sarò ricco finanzierò io la produzione.

quando sarai ricco chiamai, se sarò ricco pure io facciamo una mega produzione holliwoodiana.:sofico:

matmat86
11-07-2007, 21:49
quando sarai ricco chiamai, se sarò ricco pure io facciamo una mega produzione holliwoodiana.:sofico:

style

Paganetor
13-07-2007, 09:33
per la cronaca (casomai interessasse a qualcuno :D ) il mio media center ha fatto il suo dovere e ha registrato tutte e tre le puntate di Jericho di martedi scorso! :yeah:

alex10
13-07-2007, 09:36
per la cronaca (casomai interessasse a qualcuno :D ) il mio media center ha fatto il suo dovere e ha registrato tutte e tre le puntate di Jericho di martedi scorso! :yeah:

Azzz .... mi spiace .... :D :D

Paganetor
13-07-2007, 10:02
Azzz .... mi spiace .... :D :D

:ciapet:

adesso comunque lo programmo in modo da registrare "ad ampio spettro" (mezz'ora prima dell'inizio e un'ora dopo la fine :sofico: )

Melius abundare quam deficere :O

:asd:

MrPeriwinkle
13-07-2007, 14:23
L unica cosa che mi sono chiesto...

se cmq le bombe venivano dall interno e nn sono stati usati missili...come mai nell episodio 9.02 partono due o tre missili in giro x il cielo?
cioe a senso potrebbe anche succedere che un paese come gli usa reagisca cosi, quello che nn mi convince, è che poi nn ci sarebbe piu niente da filmare, in quanto ci sarebbe la terza guerra mondiale...

goldorak
13-07-2007, 14:37
L unica cosa che mi sono chiesto...

se cmq le bombe venivano dall interno e nn sono stati usati missili...come mai nell episodio 9.02 partono due o tre missili in giro x il cielo?
cioe a senso potrebbe anche succedere che un paese come gli usa reagisca cosi, quello che nn mi convince, è che poi nn ci sarebbe piu niente da filmare, in quanto ci sarebbe la terza guerra mondiale...

Non e' che hanno lanciato i missili per primi.
Sono scopiate decine di bombe atomiche sul territorio americano prima che il governo si decidesse ad una rappresaglia.
E comunque hanno lanciato solo 2 missili non tutto l'arsenale.
E poi saranno stati lanciati verso gli stati canaglia, che terza guerra mondiale deve scoppiare se lanciano due missili su iran/iraq o corea del nord ?
Quindi e' perfettamente lecito.
D'altronde non dimenticare che nella realta' alcuni paesi hanno esteso il concetto di deterrenza nucleare anche ad attachi terristici con armi di distruzione di massa (nucleare/batteriologico/chimico) perpetrati sul proprio suolo. La Francia e' tra queste.

Burrocotto
17-07-2007, 21:01
Già prima mi sembrava una pacchianata di telefilm...
ma oggi,dopo che
han detto che gli attentati erano opera di Iran (che ha messo i soldi) e Corea Del Nord (che ha messo le bombe) son scaduti veramente nel ridicolo.
E' vero che "Kim Jong-il è un culo rotto" (cit. Team America),ma ha sto giro hanno veramente rotto. :doh:
Xò la tipa di colore (oddio,è giusto abbronzata) amica dell'altro tipo di colore....minchia che bernarda! :oink:

goldorak
17-07-2007, 21:19
Già prima mi sembrava una pacchianata di telefilm...
ma oggi,dopo che
han detto che gli attentati erano opera di Iran (che ha messo i soldi) e Corea Del Nord (che ha messo le bombe) son scaduti veramente nel ridicolo.
E' vero che "Kim Jong-il è un culo rotto" (cit. Team America),ma ha sto giro hanno veramente rotto. :doh:
Xò la tipa di colore (oddio,è giusto abbronzata) amica dell'altro tipo di colore....minchia che bernarda! :oink:

:nonsifa:
Ti sbagli su tutta la linea. :rolleyes: :asd:

Burrocotto
17-07-2007, 21:28
:nonsifa:
Ti sbagli su tutta la linea. :rolleyes: :asd:
Io ho detto quello che ho sentito (e anche adesso che han detto che non son veri marines cmq non hanno smentito completamente i nomi delle nazioni...se poi vogliono fare mirabolanti colpi di scena buon x loro,ma tirare fuori (come al solito) quei nomi...chissà cosa avran pensato in america,eh? :asd: Se parli di argomenti scottanti,sarebbe meglio non abusare di certi nomi. :)
Cmq figo...si preoccupano dell'energia e quell'altro si tiene la bomba sotto casa... :asd:
Cazzo,riciclala no?! :sofico:

Brightblade
18-07-2007, 12:47
Devo dire che le puntate di ieri non mi sono dispiaciute...pero'

l'atomica che il tizio tiene in cantina...non incute molto timore, sembra il mio bidone aspirapolvere :asd: Poi la portava in giro con un carrellino...che io sappia una bomba da 15-20 kilotoni pesa sulle 4 tonnellate...

Vabbe' sto a guarda' er capello :D

goldorak
18-07-2007, 12:57
E che centra, bastano pochi chilogrammi di uranio 235 o di plutonio 239 per fare una bomba atomica. La parte piu' complessa e quella coperta dal segreto militare e' il meccanismo di innesco. Le due semisfere di materiale fissile devono essere lanciate una contro l'altra con una precisione temporale altissima per raggiungere la massa critica. Se manca la precisione ce' il rischio di ottenere una bomba sporca con un potere dsitruttivo di gran lunga inferiore al vero potenziale.
Quindi e' altamente realistico che si possano creare "piccole" bombe che possono stare all'interno di un bidone. :sofico:

Brightblade
18-07-2007, 13:40
E che centra, bastano pochi chilogrammi di uranio 235 o di plutonio 239 per fare una bomba atomica. La parte piu' complessa e quella coperta dal segreto militare e' il meccanismo di innesco. Le due semisfere di materiale fissile devono essere lanciate una contro l'altra con una precisione temporale altissima per raggiungere la massa critica. Se manca la precisione ce' il rischio di ottenere una bomba sporca con un potere dsitruttivo di gran lunga inferiore al vero potenziale.
Quindi e' altamente realistico che si possano creare "piccole" bombe che possono stare all'interno di un bidone. :sofico:

Si' forse era piu' piccola...avevo in testa la frase di quel tizio che parlava

dell'attentato sventato a New York, dove la bomba era da 20ktoni e ho pensato che anche le altre lo fossero. Ma allora non ho afferrato: la bomba che tiene in casa Robert, in che citta' sarebbe dovuta esplodere??

Toh, divertitevi a calcolare gli effetti :sofico:

http://www.stardestroyer.net/Empire/Science/Nuke.html

goldorak
18-07-2007, 13:49
dell'attentato sventato a New York, dove la bomba era da 20ktoni e ho pensato che anche le altre lo fossero. Ma allora non ho afferrato: la bomba che tiene in casa Robert, in che citta' sarebbe dovuta esplodere??

Adesso non ricordo dove l'avrebbe dovuta far esplodere.
Ce' un episodio non so se lo hai visto, in cui si trova in una specie di hangar con altri uomini e riceve un foglietto sul quale e' scritto la citta' bersaglio.

Brightblade
18-07-2007, 13:52
Adesso non ricordo dove l'avrebbe dovuta far esplodere.
Ce' un episodio non so se lo hai visto, in cui si trova in una specie di hangar con altri uomini e riceve un foglietto sul quale e' scritto la citta' bersaglio.

Si', l'ho visto, ma non ricordo se hanno mostrato la sua destinazione oppure no.

proevolution
18-07-2007, 14:10
Si, doveva fare esplodere la bomba a Columbus.:O

Brightblade
18-07-2007, 14:31
Si, doveva fare esplodere la bomba a Columbus.:O

Vero, ora ricordo, thanks.

fluke81
18-07-2007, 17:11
carina la puntata con i marines farlocchi:ciapet:

goldorak
18-07-2007, 17:15
carina la puntata con i marines farlocchi:ciapet:

E non hai visto ancora niente. :ciapet:

melomanu
18-07-2007, 17:34
ma ieri erano le ultime puntate di questa stagione ? :mbe:

no perchè ho visto che la settimana prox non ne trasmettono :confused:

goldorak
18-07-2007, 18:02
ma ieri erano le ultime puntate di questa stagione ? :mbe:

no perchè ho visto che la settimana prox non ne trasmettono :confused:

No lo so cosa faranno su raidue, ma alla fine della prima stagione mancano ancora parecchi episodi.

melomanu
18-07-2007, 18:47
No lo so cosa faranno su raidue, ma alla fine della prima stagione mancano ancora parecchi episodi.

e dove li posso trovare ? :sofico:

goldorak
18-07-2007, 18:55
e dove li posso trovare ? :sofico:

Potresti salire in groppa a qualche mulo, oppure vedere cosa trovi dalle parti del cacciatore di iso.
Dippiu' non posso dire. :sofico:

melomanu
18-07-2007, 19:02
Potresti salire in groppa a qualche mulo, oppure vedere cosa trovi dalle parti del cacciatore di iso.
Dippiu' non posso dire. :sofico:

:O
ricevuto
passo e chiudo :O :cool:

CYRANO
19-07-2007, 05:28

ettepareva che interompessero proprio quando la serie diventa interessante...
ma cazzarola e' una tradizione tutta italiana questa!

:muro: :muro: :muro:

Clmalma

Burrocotto
19-07-2007, 08:34
ettepareva che interompessero proprio quando la serie diventa interessante...
ma cazzarola e' una tradizione tutta italiana questa!

:muro: :muro: :muro:

Clmalma
Saltano 1 SETTIMANA,mica come Merdiaset... ;)
Calcolando poi che nelle ultime settimane hanno trasmesso 3 episodi x volta,i conti tornano. ;)
Ti hanno GIA' dato quello che salteranno. ;) :read:

CYRANO
19-07-2007, 08:44
Saltano 1 SETTIMANA,mica come Merdiaset... ;)
Calcolando poi che nelle ultime settimane hanno trasmesso 3 episodi x volta,i conti tornano. ;)
Ti hanno GIA' dato quello che salteranno. ;) :read:

ah pensavo fosse una cosa definitiva...
meno male :D

coapzopa

Dreammaker21
19-07-2007, 09:54
C'è l'amichevole dell'inter martedì prossimo.

icoborg
19-07-2007, 09:56

focca la bindella!! imperdibile nevvero?

goldorak
19-07-2007, 10:04

:eek: e per questo sospendono la programmazione di Jericho ?
Ma chi se ne frega del calcio d'estate. Gia' ci bombardano per tutto l'autunno fino alla primavera e basta, niente calcio in estate.
Paradossalmente l'estate e' il periodo in cui trasmettono serie intelligenti (poca audience quindi niente reality :asd: ).
E ce lo devono rovinare con il calcio. :mad:

icoborg
19-07-2007, 10:06
:eek: e per questo sospendono la programmazione di Jericho ?
Ma chi se ne frega del calcio d'estate. Gia' ci bombardano per tutto l'autunno fino alla primavera e basta, niente calcio in estate.
Paradossalmente l'estate e' il periodo in cui trasmettono serie intelligenti (poca audience quindi niente reality :asd: ).
E ce lo devono rovinare con il calcio. :mad:

aahah vero ci so film assurdi^^ ne ho visto uno di crichton su specie di robot assassini...praticamente si vedevano gli anni ottanta con i robot come inservienti....e bastavano i corsi serali per sapere di robotica :asd:

goldorak
19-07-2007, 10:15
aahah vero ci so film assurdi^^ ne ho visto uno di crichton su specie di robot assassini...praticamente si vedevano gli anni ottanta con i robot come inservienti....e bastavano i corsi serali per sapere di robotica :asd:

Quello e' uno dei miei film preferiti con Magnum P.I. :asd: insieme a Robocop.
Gli anni 80 erano un mito, altro che anni 2000, internet, ipod. :sofico:
Comunque hanno fatto molti film basati sui racconti di Crichton.

Edit : hai visto la pistola che spara razzi che fanno curve a 90 gradi ? Ti ricorda qualcosa ? I veicoli di Automan. :asd:

icoborg
19-07-2007, 10:23
Quello e' uno dei miei film preferiti con Magnum P.I. :asd: insieme a Robocop.
Gli anni 80 erano un mito, altro che anni 2000, internet, ipod. :sofico:
Comunque hanno fatto molti film basati sui racconti di Crichton.

Edit : hai visto la pistola che spara razzi che fanno curve a 90 gradi ? Ti ricorda qualcosa ? I veicoli di Automan. :asd:

lol

cursore!!! smetttila di infastidire le signorine....lunica macchina tecnologica maniaca sessuale^^

CosasNostras
24-07-2007, 23:11
ma per ora c'è una sola stagione....faccio in tempo a vederel tutte?

Paganetor
25-07-2007, 07:39
ah, ecco perchè il media center non ha registrato un tubo! m'è venuto un coccolone!

quindi la programmazione slitta di una settimana... :muro:

Everland
25-07-2007, 08:23
ah, ecco perchè il media center non ha registrato un tubo! m'è venuto un coccolone!

Esatto... sono già in scaletta 2 episodi per martedì 31.

Per questo motivo avevano programmato 3 episodi nelle ultime settimane... perchè sapevano già di dover dare l'amichevole dell'Inter e non volevano che il finale del telefilm andasse a collocarsi dopo ferragosto (mancano 6 episodi).

Ever4ever

alex10
25-07-2007, 08:27

:asd: :asd:

Paganetor
25-07-2007, 08:32

:ciapet:

Dreammaker21
25-07-2007, 09:10
focca la bindella!! imperdibile nevvero?

Certo che si:O :O
:D

melomanu
25-07-2007, 10:01

pure il mediacenter si rifiuta di registrare l'itner :asd:

DarKilleR
25-07-2007, 11:12
ma ho sentito dire che la seconda serie non verrà mai fatta...perchè in america non ha avuto grande fortuna :(

Haikoan
25-07-2007, 11:22
ma ho sentito dire che la seconda serie non verrà mai fatta...perchè in america non ha avuto grande fortuna :(

hai sentito male.. leggiti qualche pagina indietro ci sono tutte le informazioni. la seconda serie verrà fatta.

Paganetor
25-07-2007, 11:23

era così, poi le "velate" ( :asd: ) proteste dei fan hanno portato la CBS a riconsiderare la cosa e pare faranno per ora altri 7 episodi e, se andranno bene, ne seguiranno altri...

Everland
25-07-2007, 11:25

Proprio come dice Paga...

Era stato creato come tappabuchi nel palinsesto, con 11 episodi. Dopo la pausa invernale ne hanno trasmessi altri 11 e poi la CBS ha dichiarato chiusa la serie.
Si è alzato un polverone terrificante e l'insurrezione popolare (comprendente anche una petizione con oltre 120.000 firme) ha convinto la CBS a mettere in lista altri 7 episodi: se avranno i risultati di audience sperati la serie continuerà ulteriormente.

Ever4ever

DvL^Nemo
29-07-2007, 00:20
Finito adesso di vedere la prima serie.. FIGATA :D

Il pezzo piu' bello di tutta la serie ?

Quando si vede Hawkins che e' fermo davanti al portatile mentre si vede che lo hanno intercettato che giocava col figlio

E' un pezzo IMHO unico :D

icoborg
29-07-2007, 01:29
no la scena + bella è "guns're easy" lol

Bandit
30-07-2007, 18:23
Esatto... sono già in scaletta 2 episodi per martedì 31.

Per questo motivo avevano programmato 3 episodi nelle ultime settimane... perchè sapevano già di dover dare l'amichevole dell'Inter e non volevano che il finale del telefilm andasse a collocarsi dopo ferragosto (mancano 6 episodi).

Ever4ever

ma quindi dimani sera faranno 3 episodi? visto che è programmato fino alle 23:25

Everland
30-07-2007, 20:48
ma quindi dimani sera faranno 3 episodi? visto che è programmato fino alle 23:25

Sì, domani ne danno 3, alla Rai hanno cambiato i piani... ed evidentemente hanno deciso che è meglio far finire la serie il 7 Agosto (quindi 3 episodi domani e 3 martedì prossimo).

Ever4ever

Bandit
30-07-2007, 23:49
Sì, domani ne danno 3, alla Rai hanno cambiato i piani... ed evidentemente hanno deciso che è meglio far finire la serie il 7 Agosto (quindi 3 episodi domani e 3 martedì prossimo).

Ever4ever
già sai che sarà così suddiviso?
quindi solo 2 appuntamenti????

Everland
31-07-2007, 08:47
già sai che sarà così suddiviso?
quindi solo 2 appuntamenti????

Sì, confermo...

Anche se con la Rai non si sa mai... :D

Ever4ever

Black Dawn
31-07-2007, 12:51
Ragà dire quello che volete ma stà serie mi stà intrippando come solo LOST è riuscito a fare...il realismo con il quale cambiano tutti i rapporti sociali dopo un olocausto nucleare è quantomeno perfetto...da brividi!:stordita:

Burrocotto
31-07-2007, 14:38
Ragà dire quello che volete ma stà serie mi stà intrippando come solo LOST è riuscito a fare...il realismo con il quale cambiano tutti i rapporti sociali dopo un olocausto nucleare è quantomeno perfetto...da brividi!:stordita:
Eh? Stiamo guardando lo stesso Jericho io e te? :asd:
Guarda The Day After ( http://italian.imdb.com/title/tt0085404/ ),film del 1983 sempre su un'ipotetica catastrofe nucleare...poi ne riparliamo,ok? ;)

Dai,gli abitanti di Jericho sembrano turisti in villeggiatura... :doh:

Black Dawn
31-07-2007, 14:47
Eh? Stiamo guardando lo stesso Jericho io e te? :asd:
Guarda The Day After ( http://italian.imdb.com/title/tt0085404/ ),film del 1983 sempre su un'ipotetica catastrofe nucleare...poi ne riparliamo,ok? ;)

Dai,gli abitanti di Jericho sembrano turisti in villeggiatura... :doh:

Onestamente parlando stanno nella merda fino ai capelli...;)

Burrocotto
31-07-2007, 16:08
Onestamente parlando stanno nella merda fino ai capelli...;)
A me sembra tutto condito con salsa buonisentimenti... :D
Vengono graziati dalla nube radioattiva, ora si stanno ponendo il problema del cibo (nella realtà si sarebbero già scannati tutti uno con l'altro),dopo l'esplosione delle bombe avevano pure organizzato quella specie di festa...
Darei una mano x trovarmi nella loro situazione in caso di VERA catastrofe nucleare. ;)

Black Dawn
31-07-2007, 16:46
A me sembra tutto condito con salsa buonisentimenti... :D
Vengono graziati dalla nube radioattiva, ora si stanno ponendo il problema del cibo (nella realtà si sarebbero già scannati tutti uno con l'altro),dopo l'esplosione delle bombe avevano pure organizzato quella specie di festa...
Darei una mano x trovarmi nella loro situazione in caso di VERA catastrofe nucleare. ;)

Infatti secondo me il peggio deve ancora arrivare. :stordita:

Burrocotto
31-07-2007, 18:07
Infatti secondo me il peggio deve ancora arrivare. :stordita:
A dire il vero,x esser "realistico",il peggio doveva venire subito. ;)
Tu prova a pensare se,domani,ti trovassi senza luce,senza acqua,con l'idea che il mondo è andato a remengo...penso che una parte di noi sbroccherebbe,un'altra parte si metterebbe a piangere (e vorrei anche vedere,diamine),mentre solo qualcuno riuscirebbe a rimanere con la testa sulle spalle.
La invece si son visti un fungo nucleare a poca distanza e han fatto quasi come niente fosse (io avrei paura anche solo di mettere il naso fuori casa x paura delle radiazioni e materiali contaminati)...
Io avrei avuto una di quelle crisi di panico senza precedenti!
Almeno un vecchietto morto d'infarto potevano mettercelo... :D

Black Dawn
31-07-2007, 19:08
A dire il vero,x esser "realistico",il peggio doveva venire subito. ;)
Tu prova a pensare se,domani,ti trovassi senza luce,senza acqua,con l'idea che il mondo è andato a remengo...penso che una parte di noi sbroccherebbe,un'altra parte si metterebbe a piangere (e vorrei anche vedere,diamine),mentre solo qualcuno riuscirebbe a rimanere con la testa sulle spalle.
La invece si son visti un fungo nucleare a poca distanza e han fatto quasi come niente fosse (io avrei paura anche solo di mettere il naso fuori casa x paura delle radiazioni e materiali contaminati)...
Io avrei avuto una di quelle crisi di panico senza precedenti!
Almeno un vecchietto morto d'infarto potevano mettercelo... :D

Di vecchietti ne ho visti pochi in effetti...:fagiano:

fluke81
31-07-2007, 19:36
News dell'ultima ora: stasera niente Jericho e 4400!
News dell'ultima ora: stasera a partire dalle 21.00 su Rai Due saranno proposti i film Zabriskie Point 2 e Blow-up in omaggio al grande Michelangelo Antonioni, morto ieri sera. Salta così l'appuntamento con il penultimo appuntamento con la serie tv Jericho e con i due episodi di 4400, che saranno recuperati la settimana prossima.

porc:doh:

Black Dawn
31-07-2007, 19:40
News dell'ultima ora: stasera a partire dalle 21.00 su Rai Due saranno proposti i film Zabriskie Point 2 e Blow-up in omaggio al grande Michelangelo Antonioni, morto ieri sera. Salta così l'appuntamento con il penultimo appuntamento con la serie tv Jericho e con i due episodi di 4400, che saranno recuperati la settimana prossima.

Mortacci vostri!!!! :ncomment:

proevolution
31-07-2007, 19:47
Ma porco 2 !!!!:doh: volevo vedere gli episodi di 4400!!!

grazie x avermi avvisato!!

melomanu
31-07-2007, 20:08

Mavvafanculo alla Rai. Ma chissene di Antonioni: cioè rispetto e cordoglio all'uomo e al personaggio, ma non possono spaccare le balle stravolgendo ogni settimana un palinsesto già pessimo di suo :muro:
E na volta l'amichevole pagliaccio dell'itner, e na volta Antonioni. Eccheccazzo miiiiiii.
:muro: :muro:

Black Dawn
31-07-2007, 20:11
Mavvafanculo alla Rai. Ma chissene di Antonioni: cioè rispetto e cordoglio all'uomo e al personaggio, ma non possono spaccare le balle stravolgendo ogni settimana un palinsesto già pessimo di suo :muro:
E na volta l'amichevole pagliaccio dell'itner, e na volta Antonioni. Eccheccazzo miiiiiii.

*

Everland
31-07-2007, 20:15
Di vecchietti ne ho visti pochi in effetti...:fagiano:

Uno è morto per il freddo nelle prime puntate, se non ricordo male...

Ever4ever

Everland
31-07-2007, 20:16
Mortacci vostri!!!! :ncomment:

Commento un po' indelicato (nei termini che hai scelto)...

Vado a cercare qualche notizia su quando "recupereranno" gli episodi... certo che potevano almeno dirlo...

Ever4ever

Everland
31-07-2007, 20:25
Sul sito rai dedicato a Jericho compare che l'8^ puntata (episodi 16-17-18) andrà in onda il 7 Agosto.

A parte il fatto che l'episodio 16 è stato già trasmesso (probabile lapsus dei curatori del sito), direi che dovremmo attendere un'altra settimana...

Ever4ever

Black Dawn
31-07-2007, 20:32
Sul sito rai dedicato a Jericho compare che l'8^ puntata (episodi 16-17-18) andrà in onda il 7 Agosto.

A parte il fatto che l'episodio 16 è stato già trasmesso (probabile lapsus dei curatori del sito), direi che dovremmo attendere un'altra settimana...

Ever4ever

Eccerto...e io pago il canone...:muro:

goldorak
31-07-2007, 20:49

Calmati un tantino melomanu non e' grave se gli episodi finali vegono trasmessi la settimana prossima. Sarebbe piu' grave se la RAI li avesse cancellato dalla programmazione cosa che non e' avvenuta quindi prendi un bel respiro e conta fino a 10. ;)

A te di Antonioni forse non te ne puo' fregar dimeno ma e' stato uno dei piu' grandi registi italiani, e i due film che stanno dando adesso su RAI 2 sono di primo piano. E visto che la RAI e' servizio pubblico hanno fatto bene a fare un piccolo omaggio al grande regista. Peccato che l'abbiano fatto solo per Antonioni e non per Bergmann altro cineasta gigante scomparso ieri. :(

melomanu
31-07-2007, 21:17
Calmati un tantino melomanu non e' grave se gli episodi finali vegono trasmessi la settimana prossima. Sarebbe piu' grave se la RAI li avesse cancellato dalla programmazione cosa che non e' avvenuta quindi prendi un bel respiro e conta fino a 10. ;)

Beh contare fino a 10 tanto quanto: io pago una tassa ( che ormai canone non si chiama più dato che viene ad essere una tassa di possesso su apparecchio televisivo ) e non mi sembra un comportamento da RETE PUBBLICA onesto quello di modificare d'improvviso un palinsesto già modificato la settimana precedente per, nientepocodimenoche, la SUPER AMICHEVOLE DELL'ITNER !! :eek:
Sai non è che quà la sera stiamo sempre a casa aspettando di vedere quando la rai ci farà la grazia di mandare le puntate che mancano. Oltretutto non capisco perchè con 3 reti a disposizione proprio su raidue devono aver cambiato: forse perchè ( anche per mere questioni di audience, non sono solo romantici intenditori di cinema in rai ) sapevano che l'ascolto maggiore e quindi la presa maggiore era sul 2 dato che tutti aspettavano jericho? Potevano mandarli su rai1 o rai3 sti film...

A te di Antonioni forse non te ne puo' fregar dimeno ma e' stato uno dei piu' grandi registi italiani, e i due film che stanno dando adesso su RAI 2 sono di primo piano. E visto che la RAI e' servizio pubblico hanno fatto bene a fare un piccolo omaggio al grande regista. Peccato che l'abbiano fatto solo per Antonioni e non per Bergmann altro cineasta gigante scomparso ieri. :(
Che grandissimo regista fosse non c'è bisogno che me lo rimembri tu. Conosco bene i suoi film e il suo grandissimo talento, ma continuo a rimanere sulle mie idee: proprio eprchè servizio pubblico non possono far quel che vogliono. Oltretutto sballare un palinsesto così non è rendere omaggio, e passare quindi da "emittente per bene ". credi che a mediaset siano stronzi perchè non proiettano film di Antonioni? Non penso. Potevano fare cone con Kubrik a suo tempo: avvisare della proiezione per alcuni giorni dei migliori film capolavoro del regista.

Black Dawn
31-07-2007, 21:58
E visto che la RAI e' servizio pubblico hanno fatto bene a fare un piccolo omaggio al grande regista.

Guarda, piuttosto mi sorbisco "stasera mi butto" su raiuno... :stordita: :sofico:
E' una questione di principio. :O

Black Dawn
31-07-2007, 22:00
Sai non è che quà la sera stiamo sempre a casa aspettando di vedere quando la rai ci farà la grazia di mandare le puntate che mancano. Oltretutto non capisco perchè con 3 reti a disposizione proprio su raidue devono aver cambiato: forse perchè ( anche per mere questioni di audience, non sono solo romantici intenditori di cinema in rai ) sapevano che l'ascolto maggiore e quindi la presa maggiore era sul 2 dato che tutti aspettavano jericho? Potevano mandarli su rai1 o rai3 sti film...

Perdindirindina....:read:

matmat86
31-07-2007, 22:59
Finito adesso di vedere la prima serie.. FIGATA :D

Il pezzo piu' bello di tutta la serie ?

Quando si vede Hawkins che e' fermo davanti al portatile mentre si vede che lo hanno intercettato che giocava col figlio

E' un pezzo IMHO unico :D

imho il pezzo migliore è quando i bambini giocano a nascondino e si vedono il fungo atomico... cosa telefonatissima nel senso che io sapevo di cosa parlava il telefilm quindi ero li ad aspettarlo... ma la mia ragazza c'è rimasta..
da brivido anche quando hawkins segna con le puntine le città spazzate via:eek:

melomanu
01-08-2007, 07:32
imho il pezzo migliore è quando i bambini giocano a nascondino e si vedono il fungo atomico... cosa telefonatissima nel senso che io sapevo di cosa parlava il telefilm quindi ero li ad aspettarlo... ma la mia ragazza c'è rimasta..
da brivido anche quando hawkins segna con le puntine le città spazzate via:eek:

si concordo :D
il segnare le città con le puntine mi ha dato la sensazione di un gioco macabro :D

Paganetor
01-08-2007, 07:39
anche io critico la scelta di cambiare la programmazione di Jericho con quella di Antonioni... ma non per il fatto in sé di aver dato un film di un grande regista appena scomparso, ma per l'ipocrisia della rai nel dover per forza osannare un regista nel momento della sua morte mentre invece, fino a ieri, non mi risulta avessero dato molto spesso i suoi "capolavori" (come li chiamano in Rai... ma forse il loro concetto di capolavoro è legato alla morte dell'artista... boh!)

perchè non danno ogni tanto qualche film di Antonioni, Zeffirelli e compagnia bella? e perchè, se e quando li danno, passano alle 3 del mattino?

ripeto, nessun problema, Jericho può attendere, ma quanto hanno atteso questi registi per vedere un proprio film in prima serata?

Everland
01-08-2007, 08:06
perchè non danno ogni tanto qualche film di Antonioni, Zeffirelli e compagnia bella? e perchè, se e quando li danno, passano alle 3 del mattino?

ripeto, nessun problema, Jericho può attendere, ma quanto hanno atteso questi registi per vedere un proprio film in prima serata?

Hai presente Giorgio Gaber o, soprattutto, Rino Gaetano? Artisti apprezzati ma mai incensati finchè la morte non li ha portati via e allora tutti ad osannare i maestri, a intitolargli premi, a dedicargli trasmissioni, a creare fiction a loro dedicate.

E' l'ipocrisia del mondo dello spettacolo e la televisione si è adeguata col tempo a questa vera e propria moda...

Ever4ever

melomanu
01-08-2007, 10:31
Hai presente Giorgio Gaber o, soprattutto, Rino Gaetano? Artisti apprezzati ma mai incensati finchè la morte non li ha portati via e allora tutti ad osannare i maestri, a intitolargli premi, a dedicargli trasmissioni, a creare fiction a loro dedicate.

E' l'ipocrisia del mondo dello spettacolo e la televisione si è adeguata col tempo a questa vera e propria moda...

Ever4ever

Straconcordo.

Sawato Onizuka
02-08-2007, 22:05

il sito scazza ... e l'EPG di Sky conferma 17-18-19 ... stay tuned :cool:

Black Dawn
02-08-2007, 22:06

Guarda se questi non ti combinano un casino con le puntate...mi toccherà fare una capatina a viale mazzini????? :asd:

Everland
03-08-2007, 11:39

Sìsì, ma infatti da logica sarebbe così... però, sai... ho avuto una conferma dell'idiozia di chi gestisce il palinsesto proprio pochi giorni fa, quando su MTV hanno trasmesso un episodio di Perfetti ma non troppo che era già andato in onda il venerdì prima.

Con la Rai bisogna fare come S. Tommaso... :D

Ever4ever

Everland
06-08-2007, 21:03
Allora... tutto confermato per i 3 episodi di domani (sempre che non succeda qualche altra cosa improvvia): la Rai sta anche passando abbastanza spesso la pubblicità.

Poi, una cosa importante... questo filmato (è del 2 Agosto): http://uk.youtube.com/watch?v=dptuiHbYx_M

La prova provata che la CBS ha riaperto le porte di Jericho. :cool:
Occhio agli spoiler... io non l'ho visto ma so per certo che ci sono delle scene tratte dalla prima stagione, poi altre riguardanti il cast al lavoro sulla seconda stagione (con tanto di ringraziamenti finali a tutti i fan che sono riusciti a convincere la CBS a cambiare idea sulla cancellazione della serie).

Ever4ever

Haikoan
06-08-2007, 21:49
Poi, una cosa importante... questo filmato (è del 2 Agosto): http://uk.youtube.com/watch?v=dptuiHbYx_M

wow. le prime scene sono a rischissimo di spoiler. fico il makin' of della seconda stagione...

forte anche il co-executive producer che si mangia le noccioline :asd:

Brightblade
07-08-2007, 16:42
La domanda sorge spontanea: stasera si riuscira' a vedere come prosegue sto benedetto telefilm? :stordita:

Everland
07-08-2007, 16:44
La domanda sorge spontanea: stasera si riuscira' a vedere come prosegue sto benedetto telefilm? :stordita:

Tenete d'occhio il sito dell'Ansa fino alle 21.00... :sofico:

Ever4ever

fluke81
07-08-2007, 21:09
ma april non era sopravvissuta all'aborto?:mbe:

DvL^Nemo
07-08-2007, 21:12
ma april non era sopravvissuta all'aborto?:mbe:

Che ? Mi sa che non hai visto bene la puntata.. Semplicemente dopo l'operazione, quando sta per morire, apre gli occhi e dice che avrebbe preferito che sua figlia si chiamasse xxx o yyy non ricordo..

DvL^Nemo
07-08-2007, 21:13
wow. le prime scene sono a rischissimo di spoiler. fico il makin' of della seconda stagione...

forte anche il co-executive producer che si mangia le noccioline :asd:

Quella di stasera e' una delle puntate piu' interessanti :D

fluke81
07-08-2007, 21:33
Che ? Mi sa che non hai visto bene la puntata.. Semplicemente dopo l'operazione, quando sta per morire, apre gli occhi e dice che avrebbe preferito che sua figlia si chiamasse xxx o yyy non ricordo..

no,è che non ricordo.hanno fatto passare cosi tanto tempo dall'ultima puntata:muro:

comunque bella la puntata su robert,avra detto la verita?:stordita:

coldheart
07-08-2007, 22:21
ma nooooooooooooooooooooooooooooo ether è mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: ed io che speravo in una chiavata con jack :D

HYPERR
07-08-2007, 22:23
Tra 7 giorni la fine del mondo avrà un finale. (cit.) :stordita:

fluke81
07-08-2007, 22:25
nooooooo,hether:cry: :cry: :cry:

Black Dawn
08-08-2007, 06:30
Certo che Jake se non si mette nei casini non è contento...:mc:

E poi, c'avrei scommesso che Hawkins non era un terrorista!:cool:

Ma vogliamo parlare dei 2 ragazzi che gestiscono il minimarket?
La versione "teenager" di "BONNIE & CLYDE"! :asd:
Lui m'ha fatto sganasciare, piccoli bastardi crescono!!! :sofico:

IMHO, serata stratosferica. :O

coldheart
08-08-2007, 07:36
la prima mezz'ora è stata qualcosa di indescrivibile, da mozzare il fiato, l'ho fatto vedere ad una persona che non lo aveva mai visto e nonostante tutto non ha spiccicato una parola ed alla pubblicità mi fa "minchia alla faccia del telefilm!" :asd:

alex10
08-08-2007, 08:18
Certo che Jake se non si mette nei casini non è contento...:mc:

E poi, c'avrei scommesso che Hawkins non era un terrorista!:cool:

Ma vogliamo parlare dei 2 ragazzi che gestiscono il minimarket?
La versione "teenager" di "BONNIE & CLYDE"! :asd:
Lui m'ha fatto sganasciare, piccoli bastardi crescono!!! :sofico:

IMHO, serata stratosferica. :O

Quoto ... ;)

Everland
08-08-2007, 08:28
Già, già... 3 begli episodi... sono proprio curioso di vedere i dati sugli ascolti.

Ever4ever

Everland
08-08-2007, 10:39
Già, già... 3 begli episodi... sono proprio curioso di vedere i dati sugli ascolti.

Ever4ever

Male, maluccio... non dico malissimo solo perchè siamo in estate e i top programmi hanno fatto solo il doppio... cmq 1.345.000 spettatori con l'8,57% di share.

Ever4ever

Brightblade
08-08-2007, 17:44
Non male le puntate di ieri. E poi non so mai se credere a tutto cio' che Hawkins racconta o se aspettarmi un depistaggio clamoroso :stordita: Comunque dopo le puntate di ieri direi che e' di diritto lui il protagonista principale :O Pensavo quasi fosse un "pentito" della missione teroristica a ma invece e' molto di piu' :sofico:

Black Dawn
08-08-2007, 18:24
Riassumendolo in una frase, jericho si potrebbe descrivere cosi:

"Nn c'è più tempo per piangere e disperarsi quando sei costretto a fare i conti con la sopravvivenza!" :fagiano:

coldheart
09-08-2007, 09:06
qualcuno sa qualcosa dell'uscita in dvd di tale serie?:)

Everland
09-08-2007, 09:13
qualcuno sa qualcosa dell'uscita in dvd di tale serie?:)

2 Ottobre in America.

Ever4ever

halduemilauno
09-08-2007, 12:03

Ever4ever

le cose + belle son stati i "discorsi" tra l'agente delle tasse e la gallina. lei (Alice Coppola) è bellisssima.
;)

fluke81
09-08-2007, 12:16
le cose + belle son stati i "discorsi" tra l'agente delle tasse e la gallina. lei (Alice Coppola) è bellisssima.
;)

quoto:O :oink:
anche se la mia preferita era heather:cry:

Everland
09-08-2007, 13:05
;)

Sìsì, mi sta simpatica... e anche Stanley è un mito! "Casa mia, regole mie, vibrazioni mie"! :D :D

Ever4ever

alex10
14-08-2007, 13:25
Tra 7 giorni la fine del mondo avrà un finale. (cit.) :stordita:

Mi spiace ma ... no ..... stasera c'è la Lazio ...... ma che @@ ..... sto benedetto finale non c'è verso di vederlo .... intanto su Raiuno fanno un programma insulso invece di farci la partita ..... la settimana prossima poi sono in ferie ..... mi tocca registrarlo e vederlo quando torno ..... :muro: :muro:

fluke81
14-08-2007, 13:45
ma che palle:mad:

Black Dawn
14-08-2007, 14:05
;)

Divino quel passaggio.:D

Burrocotto
14-08-2007, 16:51
Mi spiace ma ... no ..... stasera c'è la Lazio ...... ma che @@ ..... sto benedetto finale non c'è verso di vederlo .... intanto su Raiuno fanno un programma insulso invece di farci la partita ..... la settimana prossima poi sono in ferie ..... mi tocca registrarlo e vederlo quando torno ..... :muro: :muro:
Ma soprattutto...fino a ieri su rai2 pubblicizzavano le ultime 3 puntate di oggi...che c@zzo,il sorteggio x il preliminare di Champions mica l'han fatto oggi..sapevano da tempo che c'era la partita,potevano benissimo annunciarlo PRIMA come avevano fatto con la super importante imperdibile e mirabolante amichevole dell'Inter...
Ma fare l'infamata all'ultimo momento no...anche xchè a sto giro nn è morto nessuno (pur non approvando la scelta di stravolgere proprio il palinsesto di rai2 in caso di morte di qualcuno,la morte è imprevedibile,non ti fa i comunicati ufficiali in anticipo). :read:

Black Dawn
14-08-2007, 19:55
Adesso mi incazzo sul serio...:muro:

Ma porca di quella troia...ma lo fanno apposta allora????:doh:

Pisu87
14-08-2007, 20:24
Almeno 4400 lo fanno sti cazzoni? :mad:

HYPERR
15-08-2007, 07:11

Per fortuna, ieri sera ho guardato il Torneo Tim e me lo sarei perso... :stordita:

shinji_85
16-08-2007, 13:24
Per chi ha visto queste 3 puntate... Son le ultime?!?
O è impensabile credere che si arrivi ad una conclusione?!? :D

proevolution
16-08-2007, 13:45
attendo con calma la seconda stagione ( se si farà )

Haikoan
17-08-2007, 10:44
Per chi ha visto queste 3 puntate... Son le ultime?!?
O è impensabile credere che si arrivi ad una conclusione?!? :D

sono le ultime della prima stagione..
diciamo che se fossero le ultime senza una seconda stagione mi incazzerei alquanto. :D

proevolution
17-08-2007, 12:00
sono le ultime della prima stagione..
diciamo che se fossero le ultime senza una seconda stagione mi incazzerei alquanto. :D

e purtroppo l'ultima puntata finisce nel momento più importante!:muro:

J.C.
17-08-2007, 14:14
ragazzi guardate sul sito della RAI...martedì ci sarà il film Contact al posto di Jericho...anche la programmazione di Sky lo conferma...si sono irrimediabilmente bevuti il cervello...

shinji_85
17-08-2007, 14:17
e purtroppo l'ultima puntata finisce nel momento più importante! :muro:

In effetti nulla di nuovo... :D

fluke81
17-08-2007, 14:24
ragazzi guardate sul sito della RAI...martedì ci sarà il film Contact al posto di Jericho...anche la programmazione di Sky lo conferma...si sono irrimediabilmente bevuti il cervello...

vabbe ora me le vedo per conto mio le ultime 3 puntate,cosi imparano:O

Everland
17-08-2007, 16:31

Ricordate che anche la settimana scorsa Jericho rimase nei siti delle guide tv fino al giorno stesso in cui doveva essere trasmesso, quando ormai si sapeva per certo che sarebbe andata in onda la partita... quindi è ancora presto per disperarsi! :D

Ever4ever

shinji_85
20-08-2007, 11:23
Io ieri ho visto la pubblicità di "Jericho"...
Ultimo appuntamento come "sempre" (:D) domani (martedì) alle 21... :boh:
Tra l'altro la pubblicità mi sembrava bella ricca di spoiler... :D

DvL^Nemo
20-08-2007, 11:59
Infatti quelli della RAI a volte fanno incaxxare :muro: :muro: :sofico:

MaBru
20-08-2007, 13:23
Io ieri ho visto la pubblicità di "Jericho"...
Ultimo appuntamento come "sempre" (:D) domani (martedì) alle 21... :boh:
Tra l'altro la pubblicità mi sembrava bella ricca di spoiler... :D
Siamo sicuri sta volta che non facciano vedere una partita dello Sri Lanka?:D

shinji_85
20-08-2007, 13:25
Siamo sicuri sta volta che non facciano vedere una partita dello Sri Lanka?:D

Ho controllato e altrove compare effettivamente "Contact"...
Però fare la pubblicità 2 giorni prima e sbagliarla direi che sarebbe quantomeno da coglioni... :D

Brightblade
20-08-2007, 14:38
Dai che allora magari domani sera a meno di decessi-partite-catastrofi ecc ecc (:muro: ) riusciamo a vedere come si conclude la prima serie.

Ma poi, fatemi capire, esistono gia' 7 episodi che vanno oltre le puntate di domani? Mi sembrava di averlo letto un po' indietro nel thread. Delucidazioni da chi ne sa sull'argomento?

Haikoan
20-08-2007, 14:47
Dai che allora magari domani sera a meno di decessi-partite-catastrofi ecc ecc (:muro: ) riusciamo a vedere come si conclude la prima serie.

Ma poi, fatemi capire, esistono gia' 7 episodi che vanno oltre le puntate di domani? Mi sembrava di averlo letto un po' indietro nel thread. Delucidazioni da chi ne sa sull'argomento?

li stanno girando in questi mesi: http://uk.youtube.com/watch?v=dptuiHbYx_M :sbav:

(NB: nel link ci sono scene dell'ultimo episodio della prima serie oltre al makin' of della seconda stagione)

Brightblade
20-08-2007, 14:49
li stanno girando in questi mesi: http://uk.youtube.com/watch?v=dptuiHbYx_M :sbav:

(NB: nel link ci sono scene dell'ultimo episodio della prima serie)

Allora per fortuna che dal lavoro non vedo youtube, altrimenti avrei gia' cliccato spoilerandomi :ciapet:

Haikoan
20-08-2007, 14:56
Allora per fortuna che dal lavoro non vedo youtube, altrimenti avrei gia' cliccato spoilerandomi :ciapet:

no no.. non ci sono propriamente spoiler... puoi guardarlo benissimo. sono scene che ad uno che non vede interamente l'episodio non dicono nulla. :D

Brightblade
20-08-2007, 16:05
no no.. non ci sono propriamente spoiler... puoi guardarlo benissimo. sono scene che ad uno che non vede interamente l'episodio non dicono nulla. :D

OK allora clicchero'....dopodomani :D

Fantasma diablo 2
21-08-2007, 14:37
ma come si fa a rimandare la fine del mondo per una partita di calcio?...Già m'immagino il tifoso...
-"Scusi stasera ci sarebbe la fine del mondo..."
-"Aho e rimandala 'a prossima settimana che stasera c'è 'a partita da lazio..."

Brightblade
21-08-2007, 15:12
ma come si fa a rimandare la fine del mondo per una partita di calcio?...Già m'immagino il tifoso...
-"Scusi stasera ci sarebbe la fine del mondo..."
-"Aho e rimandala 'a prossima settimana che stasera c'è 'a partita da lazio..."

A me in un certo senso e' andata bene,perche' martedi' scorso dovevo uscire e al momento non sono attrezzato per registrare.

Comunque ieri sera ho visto anch'io la pubblicita' di Jericho, ancora 5 orette e se nel frattempo non succede niente, riusciamo a vedere la fine della prima serie :sperem:

alex10
21-08-2007, 16:27
L'annunciatrice ha detto che c'è contact, il televideo a pag 505 mette jericho e a pag 514 (quella dei film in programma ) mette contact. Sono dei somari patentati ...

shinji_85
21-08-2007, 16:32
L'annunciatrice ha detto che c'è contact, il televideo a pag 505 mette jericho e a pag 514 (quella dei film in programma ) mette contact. Sono dei somari patentati ...

E' impossibile capirci qualcosa...
Sul sito di Mediaset ieri c'era "Contact", ora "Jericho"... :D
Comunque dai, voglio credere che trasmetteranno 'ste 3 puntate... ;)

fluke81
21-08-2007, 17:18
se non lo mandano stasera me lo vedo in originale perche mi sono rotto:muro:

shinji_85
21-08-2007, 17:24

Sì, pure io... Mi son già preparato... :D

HYPERR
21-08-2007, 19:10

:asd: Oggi non dovrebbe essere morto nessuno e non ci sono in programma partite... :tie:

DvL^Nemo
21-08-2007, 20:27
Devo essere sincero, non so quale personaggio mi piace di piu' tra Jake e Hawkins :p

fluke81
21-08-2007, 21:09
a me piaceva heather:cry: :cry: :cry: :oink:

Dreammaker21
21-08-2007, 21:17
Ma vaffan... in zona varese il segnale è caduto a causa del maltempo..
Se non ci sono le partite ci pensa madre natura a rompere...

HYPERR
21-08-2007, 22:20
Fine... :O

fluke81
21-08-2007, 22:21
Fine... :O

per aria...:O
ora ci tocca aspettare un anno:mad:

coldheart
21-08-2007, 22:24
te pareva.....per una hether che ritorna (che sussulto che ho avuto :D :D :sofico: ) un johnston che muore.....:cry: :cry: :cry: ma non potevano far crepare il nuovo sindaco? :D comunque le ultime puntate sono state fenomenali.....e con jake che mi urla FUOCOOOOOOOOOOO cos'era rambo? :D

Pisu87
21-08-2007, 22:24
Non ci posso credere che volevano cancellare una figata del genere :D

Ora arrivano pure i tipi supercazzuti :D

coldheart
21-08-2007, 22:25
ah quel "appuntamento al 2008", vuol dire che la rai ha già preso i diritti per la seconda serie? :confused:

Everland
21-08-2007, 22:28
ah quel "appuntamento al 2008", vuol dire che la rai ha già preso i diritti per la seconda serie? :confused:

Immagino di sì... non credo siano idioti a tal punto da scrivere un'informazione del genere così a cuor leggero... :D

Ever4ever

goldorak
21-08-2007, 22:31
Immagino di sì... non credo siano idioti a tal punto da scrivere un'informazione del genere così a cuor leggero... :D

Ever4ever

Lo pensi davvero ? :asd:

coldheart
21-08-2007, 22:32

Ever4ever

lascia perdere in rai ci sono elementi che sono "peggio" che idioti :D speriamo che se non andranno oltre le 7 puntate facciano almeno un film di 2 ore conclusivo.....

Mai nessuna serie mi aveva lasciato così di sasso alla fine di una stagione....si sono avvicinati solo alias ed x-files :eek: :D

BananaFlanders
21-08-2007, 22:34

Che devono cominciare ancora a girare !!! :sofico:

Realizzeranno 7-8 episodi da mandare in onda nel 2008 in USA, dubito che li vedremo prima del 2009. :stordita:

Commento sulla prima serie: carina, gli ultimi 6-8 episodi interessanti. Più che sufficiente. :)

coldheart
21-08-2007, 22:38

Realizzeranno 7-8 episodi da mandare in onda nel 2008 in USA, dubito che li vedremo prima del 2009. :stordita:

Commento sulla prima serie: carina, gli ultimi 6-8 episodi interessanti. Più che sufficiente. :)

buonanotte, se la fanno nel 2009 quando pubblicizzeranno jericho, penserò che sia una nuova marca di corn-flakes o il progamma notturno di marzullo. menomale che si sostituirà temporaneamente nel mio cuore con HEROES :read:

goldorak
21-08-2007, 22:39

Beh i primi episodi erano molto "beverly hills post apocaliptico" ed e' stato il grosso errore che ha commesso la produzione.
Il pubblico non ha avuto il coraggio di seguire la serie fino in fondo, gli indice di ascolto sono crollati e la serie e' stata chiusa alla fine della prima stagione.
Anche se la serie e' migliorata tantissimo tra l'inzio e la fine della prima stagione.
Dopo parecchie petizioni hanno fatto una piccola retromarica finanziando altre 7 episodi per la seconda stagione, nel caso che gli indici di ascolto non fossero soddisfacenti la seconda stagione chiude defintivamente dopo i restanti 7 episodi.

Everland
21-08-2007, 22:39
Lo pensi davvero ? :asd:

No, ma sono ottimista di natura! :asd:

Ever4ever

fluke81
21-08-2007, 22:42
Beh i primi episodi erano molto "beverly hills post apocaliptico" ed e' stato il grosso errore che ha commesso la produzione.
Il pubblico non ha avuto il coraggio di seguire la serie fino in fondo, gli indice di ascolto sono crollati e la serie e' stata chiusa alla fine della prima stagione.
Anche se la serie e' migliorata tantissimo tra l'inzio e la fine della prima stagione.
Dopo parecchie petizioni hanno fatto una piccola retromarica finanziando altre 7 episodi per la seconda stagione, nel caso che gli indici di ascolto non fossero soddisfacenti la seconda stagione chiude defintivamente dopo i restanti 7 episodi.

ma quando è prevista la messa in onda di questi 7 episodi in usa?

goldorak
21-08-2007, 22:44
ma quando è prevista la messa in onda di questi 7 episodi in usa?

Boh forse quest'anno ma e' piu' probabile a inizio 2008.

Everland
21-08-2007, 22:57
Boh forse quest'anno ma e' piu' probabile a inizio 2008.

L'annuncio per i famosi 7 nuovi episodi parlava di una collocazione "mid-season" quindi è probabile che si tratti del periodo novembre-febbraio.

Ever4ever

Haikoan
22-08-2007, 08:08

i nuovi episodi li stanno già girando da un pezzo. :D

Se la rai cavalca l'onda come ha fatto italia1 con Dr.House potrebbe mandarli quasi contemporanemente agli USA.

HYPERR
22-08-2007, 08:19
Da wiki:

è una serie televisiva statunitense molto celebre negli Stati Uniti e che ha già riscosso un discreto successo anche in Italia. La serie è nata negli USA il 20 settembre 2006 quando sul network CBS è andato in onda il primo episodio della serie riscuotendo subito un gradimento da parte dei telespettatori statunitensi. In Italia è approdata grazie al network RaiDue dal 5 giugno 2007 ottenendo una media ben più superiore a quella della rete, che già da tempo non riscuoteva più il successo dal tempo di serie come Roswell. Nonostante l'enorme successo la CBS, durante gli Upfronts 2007/2008 ha deciso di non rinnovarla per una seconda stagione, ottenendo così il disappunto dei milioni di fan che la attendevano con impazienza. Sono subito nate numerosi petizioni con l'intento di salvare la serie finché la presidente della CBS ha dichiarato che non c'era più nulla da fare per far resuscitare la serie e che eventualmente si sarebbe prodotto un film tv. Il 6 giugno 2007 è arrivata la notizia che il canale è tutt'ora in trattativa per produrre almeno 7 ulteriori episodi e se si troverà un accordo si potrà tornare ai 22 episodi originari ripristinando definitivamente la serie.

La CBS ha ufficialmente annunciato la cancellazione di Jericho il 16 maggio 2007. Alcune comunità online, incluso il forum ufficiale di Jericho, hanno lanciato delle campagne per sostenere la ripresa della serie tv. Ciò ha incluso petizioni online e una più particolare forma di protesta: i fan hanno inviato oltre 20 tonnellate di noccioline alla sede principale della CBS, riferendosi ad una scena nell'episodio finale della prima stagione in cui Jake Green ripete la storica affermazione "Nuts!" del Generale Anthony McAuliffe durante la Battaglia di Bastogne. Il canale televisivo ha risposto che avrebbe donato le noci in beneficenza. Inoltre, "Nut" in inglese significa anche "Matto", da qui il nome della campagna per la ripresa della serie "Are you Nuts?" ("Siete matti?"), una critica alla decisione di interrompere la serie senza dare nessuna spiegazione sull'epilogo, tutt'altro che svelato, della storia.

In una risposta inviata al forum di Jericho, la presidentessa della CBS Nina Tassler ha affermato "speriamo di sviluppare un modo per fornire una chiusura alla... storia di Jericho".

Il 5 giugno 2007 la creatrice di Jericho Carol Barbee ha annunciato che la CBS stava vagliando la possibilità di un ritorno a metà stagione con sette-otto episodi. Il giorno dopo, Nina Tassler ha inviato un annuncio al forum affermando di aver commissionato sette episodi per il 2008 con la possibilità di un ulteriore prolungamento in base ai dati di ascolto.

Brightblade
22-08-2007, 08:38
Commento al finale: :mad: :ncomment: :muro: :muro:

"Arrivederci nel 2008" :uh:

Si' come no, quando si pensa che saranno pronti i 7 episodi successivi a quelli di ieri? :stordita:

Comunque io sarei andato direttamente a New Bern con l'atomica, altro che postazioni e trincee per fermare i loro mortai :sofico:

edit. Ho letto adesso i post piu' in alto sulla previsione della messa in onda, prima ho dovuto postare la mia frustrazione :D

coldheart
22-08-2007, 08:58
qualcuno sa il titolo della canzone durante "la chiamata alle armi" dove venivano distribuite le armi del caro hawkins? :D

Brightblade
22-08-2007, 09:03
qualcuno sa il titolo della canzone durante "la chiamata alle armi" dove venivano distribuite le armi del caro hawkins? :D

Mi sembra che sia dei Foo Fighters, ma non so il titolo...

Mi sono ricordato una frase della canzone "Times Like These" forse e' anche il titolo.

shinji_85
22-08-2007, 09:07
Da una ricerca con Google potrebbe essere "Time Like These"... ;)

Everland
22-08-2007, 09:23
Se la rai cavalca l'onda come ha fatto italia1 con Dr.House potrebbe mandarli quasi contemporanemente agli USA.

Uhm, difficile... il panorama autunno-inverno dei serial Rai è abbastanza pieno nonchè di ottima qualità: N.C.I.S., Criminal Minds, Senza Traccia, Cold Case... non credo utilizzeranno quello stratagemma.

Ever4ever

Haikoan
22-08-2007, 09:26

ho inserito nel primo post l'elenco delle canzoni della colonna sonora di ogni episodio. :D

La canzone è Time like these dei Foo fighters in versione acustica. :cool:

fluke81
22-08-2007, 09:40
Ciò ha incluso petizioni online e una più particolare forma di protesta: i fan hanno inviato oltre 20 tonnellate di noccioline alla sede principale della CBS, riferendosi ad una scena nell'episodio finale della prima stagione in cui Jake Green ripete la storica affermazione "Nuts!"

:sbonk:

Haikoan
22-08-2007, 09:46
a proposito.. in italiano com'è stata tradotta la storia delle Nuts?

Everland
22-08-2007, 10:08

Nel flashback Stanley fa riferimento a delle noccioline, poi Jake e il nonno lo correggono e nella storia diventano... pigne.

Ever4ever

Brightblade
22-08-2007, 10:25

E' stata tradotta con qualcosa che come al solito non e' efficace come la controparte inglese...(anzi a dire il vero non so cosa c'entrino le pigne).

Comunque io a Bastogne c'ero....in Call Of Duty :sofico:

PS. La morte del babbo pero' mi e' sembrata un po' tirata per i capelli, cioe' in qualche modo mi aspettavo che qualcuno di importante ci lasciasse le penne, pero' la sua mi e' sembrata un po' infilata a forza per creare un momento drammatico nel finale. Comunque belle puntate.

Haikoan
22-08-2007, 10:27
E' stata tradotta con qualcosa che come al solito non e' efficace come la controparte inglese...(anzi a dire il vero non so cosa c'entrino le pigne).

Comunque io a Bastogne c'ero....in Call Of Duty :sofico:

si ma Jake cosa risponde a Costantino quando quest'ultimo gli dà l'ultimatum.. in lingua originale risponde... NUTS!!! in italiano? (se risponde pigne, la rai ha proprio toccato il fondo)... nei sottotitoli l'avevano tradotto con cazzate!!!

206gti
22-08-2007, 10:27
ho seguito tutto questo telefilm e sarà uno di quelli che nn mi mancherà per niente.

Se mai faranno una seconda serie dovranno migliorarlo parecchio!

Potevano farlo finire che morivano tutti... avrebbe alzato di parecchio la qualità della serie!

Brightblade
22-08-2007, 10:31
si ma Jake cosa risponde a Costantino quando quest'ultimo gli dà l'ultimatum.. in lingua originale risponde... NUTS!!! in italiano? (se risponde pigne, la rai ha proprio toccato il fondo)... nei sottotitoli l'avevano tradotto con cazzate!!!

Direi che hanno toccato il fondo :D

Potevano tradurlo con "Picche!", avrebbe avuto piu' senso :sofico:

Haikoan
22-08-2007, 10:41
Direi che hanno toccato il fondo :D

Potevano tradurlo con "Picche!", avrebbe avuto piu' senso :sofico:

:doh:

Brightblade
22-08-2007, 14:42
Io alla scena in cui lui doveva dare una risposta a Constantino, nella mia mente pensavo:

Io:"Fa che non lo dica, fa che non lo dica, non ci voglio credere"

Jake: "PIGNE!"

Io:"NOOOOOOOOO :muro: :muro: :cry: "

LOL

p.NiGhTmArE
22-08-2007, 14:46
muahahah pigne.... terribile :asd:
era più bello il pazzi/pupazzi dei sottotitoli...

Swisström
22-08-2007, 17:56
ahahah l'hanno tradotto davvero in "pigne"?

ahahahah :rotfl:

Haikoan
23-08-2007, 08:12
certo che se fossi stato in constantino l'avrei preso per il culo a morte... :asd:

Jake: Pigne!!!
Constantino: eh?
Jake: Pigne!!!!!
Constantino: pigne?
Jake: beh.. si pigne!!!
Constantino: pigne? ma checcazzo vuol dire pigne? sei pirla? cioè tu stai andando in guerra e pensi alle pigne? tu sei malato... guarda rinuncio pure ad attaccarvi perchè mi fate pena...

fluke81
23-08-2007, 09:13
certo che se fossi stato in constantino l'avrei preso per il culo a morte... :asd:

Constantino: pigne? ma checcazzo vuol dire pigne? sei pirla? cioè tu stai andando in guerra e pensi alle pigne? tu sei malato... guarda rinuncio pure ad attaccarvi perchè mi fate pena...

:sbonk:
Li ci voleva un bel "Fottiti":sofico:
Stallone non gli ha insegnato niente:nono:

Black Dawn
23-08-2007, 09:23
Heather è vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:read:

:winner: :flower:

coldheart
23-08-2007, 10:55
Heather è vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!:read:

:winner: :flower:

per forza, nella seconda stagione deve consolare jake :oink: :asd:

Black Dawn
23-08-2007, 11:19
per forza, nella seconda stagione deve consolare jake :oink: :asd:

A proposito di Jake...la RAI non s'è proprio regolata con la scelta del doppiatore.:doh:

Dalla voce sembra avere meno di 20 anni quando nella realtà ne ha ben 37!!!! :eek:

Io pensavo che Eric fosse il fratello maggiore. :fagiano:

Brightblade
23-08-2007, 12:33
Io pensavo che Eric fosse il fratello maggiore. :fagiano:

Perche' non lo e'?.....:stordita:

Oppure

Jake: "Pigne!"
Constantino: "?!?...resta in linea..."

e lo senti in sottofondo parlare con i suoi compari "Azzo dice questo...e' completamente rinc@gli@nit@"

Grazie RAI per questa chicca :sofico:

gourmet
23-08-2007, 15:36
scusate sapete se 4400 continua o la rai lo sospende insieme a jerico?

Pisu87
23-08-2007, 17:54
scusate sapete se 4400 continua o la rai lo sospende insieme a jerico?
4400 finisce la settimana prossima con tre episodi.

Everland
31-08-2007, 15:24
Ho pescato un commento ufficiale sulle pigne! :sofico:

In tanti sapevano che la prima stagione rimaneva in sospeso e sapevano anche che una delle ultime parole pronunciate da Jake era “noccioline”, in originale “nuts” ossia quella che ha ispirato la famosa campagna per salvare la serie; CBS aveva infatti deciso di non dare un seguito a questi episodi, e i fan hanno deciso di invadere la sede del network con tonnellate di noccioline affinché cambiasse idea... e così è stato! Lo scorso 20 maggio, Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment, è stata praticamente obbligata a postare sul sito del network un messaggio in cui ringraziava i fan per l’affetto dimostrato e assicurava un degno finale a Jericho. Al momento è assicurata una seconda stagione composta da sette episodi.

In questo ultimo tragico episodio trasmesso martedì sera da Rai Due, Why We Fight, in italiano Perché lottiamo, in un flashback il nonno di Jake racconta un aneddoto sulla seconda guerra mondiale, in cui un generale americano rispose ai nazisti, che chiedevano la sua resa, "Nuts" che secondo il il nonno significò “Andate al diavolo” ovvero "Go to hell". Il fatto è realmente accaduto ad un generale chiamato Anthony McAuliffe ma nella serie non viene citato. Jake nell’ultima scena dell’episodio, collegato con Costantino, ripete le stesse parole, e incolpa il sindaco di New Bern della morte del padre. Ma nella versione italiana Jake non risponde noccioline, bensì PIGNE!

L'adattamento nostrano non ha potuto giocare con il doppio senso della parola americana e ha dovuto inventarsi qualcosa di diverso. L’edizione italiana della serie è stata curata da Paola Tucci, che interpellata, ha gentilmente riferito:

“Premetto che il termine noccioline e' rimasto nell'adattamento italiano e non e' stato sostituito con pigna. Viene detto come in originale che non era la storia delle noccioline ma delle pigne (in originale noci). Il gioco di parole in originale era tra peanuts (noccioline) e nuts(noce, nocciola) che significa anche matto, pazzoide. Le due parole hanno un suono identico e cio' ha consentito(in originale, ma non in italiano) il gioco di parole (come in Oscar Wilde "the importance of being earnest"). Per cui dato che si dice " ha la testa vuota come una pigna" per indicare qualcuno appunto pazzoide, abbiamo ritenuto che pigna rendeva di piu' l'idea del matto, pazzoide rispetto a noce. Non sempre si puo' rispettare l'originale, ed ero sicura che qualcuno avrebbe evidenziato la cosa che per fortuna non mi sembra di vitale importanza…”.

tratto da telesimo

Ever4ever

Paganetor
25-09-2007, 12:59
Solo a me la nuova (splendida :flower: ) miss Italia ricorda qualcuna di questa serie? :D

direi di sì :D

PS: tra i tanti mitili che c'erano al concorso, hanno scelto il peggiore :asd:

PS2: sei un po' OT :D

Paganetor
25-09-2007, 13:22
Ma come mi demolisci così :cry: :D

Cmq :read:

http://www.cbs.com/primetime/jericho/images/bio/sprague.jpg http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/09/25/fdg/miss/03.jpg

hai ragione, ci sono evidenti somiglianze! :O

entrambe hanno un naso, una bocca, due occhi e le orecchie! :asd:

gpc
25-09-2007, 13:36
hai ragione, ci sono evidenti somiglianze! :O

entrambe hanno un naso, una bocca, due occhi e le orecchie! :asd:

e sono femmine :asd:

Haikoan
25-09-2007, 13:40
vero, si assomigliano!

miss italia è piu gnocca però. :O

gpc
25-09-2007, 13:41
vero, si assomigliano!

miss italia è piu gnocca però. :O

Non concordo, è molto più gnocca l'attrice :fagiano:
Questa miss Italia è mezza anoressica...

Haikoan
25-09-2007, 14:01

sono gusti... a me piacciono le ragazze magre... lei è magra, ma l'anoressia è un'altra cosa.

alex10
25-09-2007, 14:15

Quoto ..... ecco una coppia di gnocche ...

http://img444.imageshack.us/img444/3026/spraguegrayden9156d89dew6.jpg

Qui è ..... :oink:

http://img527.imageshack.us/img527/7717/gw306h3841591f70yb1.jpg

Hyunkel01
25-09-2007, 15:13
è vero sono uguali...
che sia un segno :mbe:

gpc
25-09-2007, 18:13
Quoto ..... ecco una coppia di gnocche ...

http://img444.imageshack.us/img444/3026/spraguegrayden9156d89dew6.jpg

Mamma mia la bionda che pezzo di gnocca da panico :sbav:

Everland
08-11-2007, 14:36
Per la serie "non tutti i mali vengono per nuocere"... :D

Riguardo lo sciopero dei sceneggiatori U.S.A.:
Non va meglio a CBS; "CSI: Miami" ha pronti 13 episodi su 24, "Criminal Minds" 12 su 22, "Moonlight" e "Cane" soltanto 11/13 e non sono ancora stati rinnovati per una stagione completa. Unica nota positiva, i 7 episodi della seconda stagione di "Jericho" sono prontissimi per cui si puo’ sperare in una sua imminente trasmissione, se non altro per tappare i buchi lasciati dagli show sospesi!

Tratto da telesimo, che a sua volta cita TV Guide.

Ever4ever

RsViper
08-11-2007, 16:29
Sembra proprio che Jericho sia in stand bye per la precedenza data a Moonlight...

Speriamo salti quanto prima! :D

Haikoan
09-11-2007, 09:47
Per la serie "non tutti i mali vengono per nuocere"... :D

Riguardo lo sciopero dei sceneggiatori U.S.A.:

Tratto da telesimo, che a sua volta cita TV Guide.

Ever4ever

cavolo speriamo!!

gpc
12-12-2007, 22:33
TA-DAAAAA :D

Below is a statement from CBS Entertainment:

Dear Rangers,

We have some exciting news and wanted you to hear it first. Later today we will announce Jericho’s return to CBS’s primetime schedule. Seven new episodes will be broadcast on Tuesdays at 10:00 PM, ET/PT beginning Feb. 12.

We hope you will rally around the new episodes of Jericho with the same passion and volume you displayed this summer to bring the show back. The writers and producers have crafted an exciting second season that picks up immediately following the battle with New Bern, as the town begins the rebuilding process, and along the way discovers why their small community is so important to the newly formed government, and what the true intentions of this new government might be.

In success, there is the potential for more Jericho, but we will need your help to recruit new viewers. For your friends or family who have never seen the show, the entire first season can be seen on CBS.com, or on the recently released Season One DVD set.

On behalf of everyone at CBS, thank you for your continued support of Jericho.

Sincerely,

Nina Tassler
President, CBS Entertainment

fluke81
12-12-2007, 22:35
vedremo la fine :ave: :ave: :ave:

RsViper
13-12-2007, 09:12
vedremo la fine :ave: :ave: :ave:

I 7 episodi saranno semplicemente un seguito, non la fine del telefilm...
Cominciamo piuttosto a pregare :ave: che abbiano successo altrimenti ad aprile saremo al punto di partenza!

Everland
13-12-2007, 09:34
I 7 episodi saranno semplicemente un seguito, non la fine del telefilm...
Cominciamo piuttosto a pregare :ave: che abbiano successo altrimenti ad aprile saremo al punto di partenza!

In realtà... no.

Saranno la fine del telefilm ma con qualche porta lasciata aperta nel caso il pubblico apprezzi, "costringendo" così la CBS a produrne una nuova stagione.

Si capisce bene anche dal quote di gpc: "In success, there is the potential for more Jericho, but we will need your help to recruit new viewers".

Ever4ever

gpc
23-12-2007, 13:50
Dato che la situazione si è sbloccata, mi sono guardato gli ultimi due episodi della prima stagione che avevo lasciato indietro.
Mamma mia che belli :sbav:
Speriamo continuo così... e chiudano la serie perchè un'altra attesa del genere è da sadici :D

gpc
13-01-2008, 10:24
Signori... io nel torrente ho pescato tre episodi della seconda stagione, o almeno chiamati S02E01 02 03, da un sito affidabile... forse c'è qualche novità in arrivo :D

fluke81
13-01-2008, 10:33
gia sono stati mandati in onda in usa?:confused:

gpc
13-01-2008, 10:35

Eh non so, non vorrei che magari fosse una qualche preview, anche a me pare strano, però con tutte le serie cancellate per lo sciopero è anche possibile che abbiano anticipato qualcosa.
Appena le ho a bordo, vi so dire :D

Jammed_Death
13-01-2008, 10:38
si si sono gli ufficiali...su itasa si stanno organizzando per i subs

goldorak
13-01-2008, 12:00

No dovrebbero andare in onda a febbraio in usa :sofico: quindi si tratta di episodi leaked ma dov'e' la novita' ?

Everland
13-01-2008, 12:08
Esatto... è confermata la data del 13 Febbraio (CBS, 10PM :D)!

Ever4ever

gpc
14-01-2008, 12:55
No dovrebbero andare in onda a febbraio in usa :sofico: quindi si tratta di episodi leaked ma dov'e' la novita' ?

beh sono fichi :D dvdrip, ottima qualità, se a qualcuno interessa c'è da far correre il torrente :fiufiu:

gpc
15-01-2008, 13:53
Mamma mia la bionda quant'è figa :oink:
A parte questo... bello bello :O

Haikoan
15-01-2008, 13:56
Mamma mia la bionda quant'è figa :oink:
A parte questo... bello bello :O

non ho ancora capito come fanno ad essere già on line (grazie di "sai tu cosa") se non sono passati ancora in tv.

gpc
15-01-2008, 13:59
non ho ancora capito come fanno ad essere già on line (grazie di "sai tu cosa") se non sono passati ancora in tv.

Da quello che ho letto sono dvdrip dei dischi di preview dati a non so chi e avuti non so come :D ma l'importante è che io ora sappia come finisce la battaglia con New Bern e come stanno veramente le cose col nuovo governo :sofico:
In ogni caso ribadisco, ma quanto è figa la bionda? Sono rimasto sconvolto :stordita:

matmat86
15-01-2008, 14:17
Da quello che ho letto sono dvdrip dei dischi di preview dati a non so chi e avuti non so come :D ma l'importante è che io ora sappia come finisce la battaglia con New Bern e come stanno veramente le cose col nuovo governo :sofico:
In ogni caso ribadisco, ma quanto è figa la bionda? Sono rimasto sconvolto :stordita:

TRE EPISODI DI JERICHO IN FUGA
[fonte: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10301/]

Che Jericho avesse una vita propria se ne sono accorti i responsabili della CBS quando lo scorso anno decisero di chiudere la serie dopo l'ultimo episodio della prima stagione. In poco tempo furono sommersi da tonnellate di noccioline inviate dai fan imbestialiti.

La rete decise allora che avrebbe prodotto sette episodi di una seconda stagione, ma con una clausola: sarebbero andati in onda solo se una delle serie già approvate avesse dovuto essere sospesa. Poi è arrivato lo sciopero degli sceneggiatori, e quasi tutte le serie hanno finito per dover essere sospese, a causa della mancanza di nuove sceneggiature.

E così Jericho ha finalmente trovato il suo spazio: dal 12 febbraio andrà in onda sulla CBS.

Ma gente impaziente di vedere cosa sarebbe accaduto dopo che l'esercito dei Nuovi Stati Uniti aveva ricevuto l'ordine di occupare la cittadina ce n'era molta, e così ecco che i primi tre episodi arrivano in rete. Si tratta di "screener", ovvero di quei dvd che vengono preparati per esser fatti vedere a produttori e sponsor; spesso sono incompleti, non definitvi, magari mancano effetti speciali o musica o addirittura qualche scena è destinata a essere cambiata; ma in questo caso, essendo episodi già pronti praticamente da settembre, sembrano definitivi ed è improbabile che la versione che andrà in tv il mese prossimo possa essere diversa.

I tre episodi sono diffusi nelle reti peer 2 peer (soprattutto BitTorrent) da qualche giorno.

Non ci sono notizie su un'eventuale edizione italiana per Jericho, la cui prima stagione era stata trasmessa dalla Rai. Tuttavia, se la Rai l'avesse acquistato, non è detto che non possa andare in onda anche abbastanza presto, visto che, come dicevamo, la serie è ormai pronta e confezionata da mesi, e quindi la Rai potrebbeavere già avuto (in teoria) il tempo di doppiarlo.

--------------------------------

mi permetto di fare anche un commento, se gli appassionati già se lo guardano, magari non lo rivedranno al momento della messa in onda, lasciando bassi gli ascolti, questo potrebbe influire su un'eventuale proseguimento della serie

Haikoan
15-01-2008, 14:18

porcazzozza devo vederli al più presto!!!! :muro:

gpc
15-01-2008, 14:20
TRE EPISODI DI JERICHO IN FUGA
[fonte: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10301/]
[...]

mi permetto di fare anche un commento, se gli appassionati già se lo guardano, magari non lo rivedranno al momento della messa in onda, lasciando bassi gli ascolti, questo potrebbe influire su un'eventuale proseguimento della serie

Questo è vero, in effetti.
Oddio noi non è che facciamo gran danno, qui non li trasmettono proprio :D

...ma quanto è figa la bionda?... :fagiano:

goldorak
15-01-2008, 14:25

Lo stesso identico discorso si fece all'epoca quando usci la prima stagione di battlestar galatica su internet, con svariati mesi rispetto alla messa in onda americana.
Non ce' da preoccuparsi, chi vedra' adesso gli episodi secondo me li rivedra' quando andranno in onda se sono di qualita' ovviamente.

gpc
17-01-2008, 13:24
Ok, vista la seconda.
Spettacolo spettacolo :sofico:

Una domanda su una cosa che mi sono perso nella prima stagione, evidentemente: ma che fine fa il marito della fighissima bionda? Mi ricordo che tornava, poi...? Sparisce? Resta? Che fa?

fluke81
17-01-2008, 13:26
mi pare che se ne andava:stordita:

gpc
17-01-2008, 13:27
mi pare che se ne andava:stordita:

Ah sì? Come mai? Io proprio non me lo ricordo...

fluke81
17-01-2008, 13:30
Ah sì? Come mai? Io proprio non me lo ricordo...

non me lo ricordo di preciso:mbe:
mi pare che non si sentiva piu a suo agio o qualche cazzata del genere,tanto per fare rimanere il protagonista con la gnocca:D :oink:

gpc
17-01-2008, 13:31
mi pare che non si sentiva piu a suo agio o qualche cazzata del genere,tanto per fare rimanere il protagonista con la gnocca:D :oink:

Eh infatti chiedevo perchè sono lì che

limonano come due quindicenni :oink: :D

ShadowThrone
17-01-2008, 13:48
3 episodi della season 2... mmmm
chiedo un permesso e vado a casa di corsa a scaricare! :sofico:

RsViper
17-01-2008, 17:37

Non va via di sua volontà! anzi...

In seguito ai problemi riguardanti la gestione delle ultime risorse alimentari, a Jericho viene vagliata l'ipotesi di mandar via tutti i rifugiati, persone che proprio il ragazzo di Emily aveva portato con sé.
A questo punto egli tenta con la forza, di imporre la loro presenza a Jericho, prendendo in ostaggio il sindaco.
L'emergenza alimentare nel frattempo si risolve, così tutti i rifugiati possono restare a Jericho mentre il ragazzo di Emily viene cacciato.

Più o meno la storia è questa! :)

Everland
17-01-2008, 17:48
Se non sbaglio spara pure al sindaco...

Ever4ever

MrPeriwinkle
17-01-2008, 18:54
Spara ad anderson e praticamente va in un esilio volontario indotto...

e nella fine di quella puntata si vede lui che si allontana tutto solo verso il nulla con quella canzone in sottofondo che nn mi viene mai n mente.

qlc sa qual è?

gpc
17-01-2008, 19:03
ma pensa un po', proprio non me lo ricordo... dovrò riguardarmi la prima stagione :D

Everland
17-01-2008, 19:08
La canzone è Mad World di Michael Andrews (e Gary Jules).

Ever4ever

Burrocotto
17-01-2008, 19:22
La canzone è Mad World di Michael Andrews (e Gary Jules).

Ever4ever
:ave: per avermela fatta tornare in mente.
La usano un po' x tutto,come Hallelujah di Jeff Buckley. Quando c'è una scena drammatica in qualche spot o telefilm,tirano una monetina e scelgono una delle due. :asd:

Everland
17-01-2008, 22:02
Confermo, sono due delle canzoni più usate in spot, trailer e telefilm... :D

Ever4ever

gpc
19-01-2008, 13:34
ok, vista la terza.
Qualità top, veramente... non so come abbiamo fatto ad avere la bella pensata di sospenderla alla fine della prima stagione.
Non vedo l'ora che escano le altre puntate...

J.C.
19-01-2008, 22:01
ok, vista la terza.
Qualità top, veramente... non so come abbiamo fatto ad avere la bella pensata di sospenderla alla fine della prima stagione.
Non vedo l'ora che escano le altre puntate...

La qualità non conta affatto in TV,sono gli ascolti che fanno la differenza...vedi i reality show e tutte le m*rdate simili o nel cinema i film di boldi e de sica; qualità Zero,ma pubblico vasto=grandi entrate :sofico: .Certo come esempi spaziano un pò,ma la sostanza è proprio quella...

Io finora ho visto le prime 2 puntate e devo dire che come qualità sono nettamente superiori a quelle della prima stagione,senza contare che le premesse della storia avrebbero permesso senza stiracchiature anche una stagione di 22 episodi...peccato che saranno solo 7 :cry: !

gpc
20-01-2008, 01:29
La qualità non conta affatto in TV,sono gli ascolti che fanno la differenza...vedi i reality show e tutte le m*rdate simili o nel cinema i film di boldi e de sica; qualità Zero,ma pubblico vasto=grandi entrate :sofico: .Certo come esempi spaziano un pò,ma la sostanza è proprio quella...

Io finora ho visto le prime 2 puntate e devo dire che come qualità sono nettamente superiori a quelle della prima stagione,senza contare che le premesse della storia avrebbero permesso senza stiracchiature anche una stagione di 22 episodi...peccato che saranno solo 7 :cry: !

a me basta che finisca, guarda... poi vedrai che nella terza aggiungono altra carne al fuoco, però guai se mi resta in sospeso di nuovo...

fluke81
21-01-2008, 16:32
Ho visto le prime 3 puntate,molto molto belle:D
La qualita della serie mi sembra piu alta rispetto alla prima stagione e inoltre hanno tolto quell'atmosfera da "mulino bianco" che ogni tanto si respirava:D
L'unica cosa che non capisco è come faranno a esaurire tutta la serie in 7 puntate visto che gia di carne al fuoco ne hanno messa parecchia:mbe:

gpc
21-01-2008, 17:06
Ho visto le prime 3 puntate,molto molto belle:D
La qualita della serie mi sembra piu alta rispetto alla prima stagione e inoltre hanno tolto quell'atmosfera da "mulino bianco" che ogni tanto si respirava:D
L'unica cosa che non capisco è come faranno a esaurire tutta la serie in 7 puntate visto che gia di carne al fuoco ne hanno messa parecchia:mbe:

Anche io tremo per quello...
Faccio un'ipotesi azzardata:

nella quarta puntata il nuovo arrivato che contatta ... boh come si chiama, l'agente insomma, lo aiuta a risolvere la situazione con il texas;
nella quinta puntata il generale dell'esercito passa dalla parte di Jake e si liberano di Ravenwood;
nella sesta c'è qualche rappresaglia della nuova Unione;
nella settima c'è il "arrivano i nostri" con i vecchi stati uniti che riportano la bandiera e riconquistano tutto.

Boh, troppo veloce in ogni caso, mi parrebbe 'na fetecchia.

Guarda, se risolvono tutto in altre quattro puntate senza fare una porcheria sono dei geni.

fluke81
21-01-2008, 17:47
Nina Tassler ha inviato un annuncio al forum affermando di aver commissionato sette episodi per il 2008 con la possibilità di un ulteriore prolungamento in base ai dati d'ascolto.

:read:

gpc
21-01-2008, 17:48
Nina Tassler ha inviato un annuncio al forum affermando di aver commissionato sette episodi per il 2008 con la possibilità di un ulteriore prolungamento in base ai dati d'ascolto.

:read:

ma lo so, l'avevo riportato anche io, ma la cosa mi terrorizza: non possono chiudere la serie lasciando aperta la possibilità di prolungamento.
E se non hanno buoni dati d'ascolto? La mollano a metà ancora? No eh...

biru
21-01-2008, 19:42
O porca zozza, è ricominciato e io nemmeno me ne ero accorto.

Stasera rimedierò:D

gpc
21-01-2008, 19:47
O porca zozza, è ricominciato e io nemmeno me ne ero accorto.

Stasera rimedierò:D

no non è ricominciato :p è una preview. Lunga, sostanziosa preview :sofico:

biru
21-01-2008, 23:14
no non è ricominciato :p è una preview. Lunga, sostanziosa preview :sofico:

Si si, chiamiamola anche fraccazzonia, mi va bene lo stesso:D :D :sofico:

biru
24-01-2008, 18:07
Ragazzi ste tre puntate sono fenomenali, grande Hawkins, sempre il migliore :D .
Forse rispetto alla prima serie sono un po' buoniste.

The_misterious
24-01-2008, 20:04
ma lo so, l'avevo riportato anche io, ma la cosa mi terrorizza: non possono chiudere la serie lasciando aperta la possibilità di prolungamento.
E se non hanno buoni dati d'ascolto? La mollano a metà ancora? No eh...
per questo hanno già girato due possibili finali della seconda stagione :)
non mi preoccuperei troppo

comunque figata queste 3 preview

gpc
13-02-2008, 08:09
E' uscita ufficialmente :p la prima puntata!

ShadowThrone
13-02-2008, 09:59

ma.. vedo direttamente questa.. oppure le pre-air che sono già uscite e che già ho? (che ancora non ho visto.. :( )

goldorak
13-02-2008, 10:02

Capirai, io le ho viste tutte e tre un mese fa. :sofico:
Ad ogni modo valgono la pena, speriamo solo che facciano una seconda stagione completa.

gpc
13-02-2008, 13:00
Capirai, io le ho viste tutte e tre un mese fa. :sofico:
Ad ogni modo valgono la pena, speriamo solo che facciano una seconda stagione completa.

Anche io :sofico:
Ma questa è in 720p :cool:

gpc
13-02-2008, 23:33
Riporto:

[...]
Next up was CBS (households: 5.5/8, #2; adults 18-49: 2.5, #3) with a repeat of "NCIS" (households: 7.7/12, #3, half-hour: 6.76%; adults 18-49: 2.3, #7, half-hour: 4.55%) and the respective premieres of "Big Brother 9" (households: 4.7/7, #T6, half-hour: -2.13%; adults 18-49: 2.7, #4, half-hour: 0.00%) and "Jericho" (households: 4.3/7, #8, half-hour: -6.82%; adults 18-49: 2.6, #T5, half-hour: -3.85%).

Compared with its fall 2006 launch (households: 7.5/12; adults 18-49: 3.2 on 9/20/06), "Jericho" was down 42.67% in households and 18.75% in adults 18-49 while "Big Brother 9" duplicated its "Big Brother 8" premiere numbers (households: 4.8/9; adults 18-49: 2.7 on 7/5/07).
[...]

Insomma, Jericho ha fatto un bel tonfo di ascolti.
Ma chissà perchè non piace in USA, a me pare una bella serie.

biru
14-02-2008, 07:39
Riporto:

[...]
Next up was CBS (households: 5.5/8, #2; adults 18-49: 2.5, #3) with a repeat of "NCIS" (households: 7.7/12, #3, half-hour: 6.76%; adults 18-49: 2.3, #7, half-hour: 4.55%) and the respective premieres of "Big Brother 9" (households: 4.7/7, #T6, half-hour: -2.13%; adults 18-49: 2.7, #4, half-hour: 0.00%) and "Jericho" (households: 4.3/7, #8, half-hour: -6.82%; adults 18-49: 2.6, #T5, half-hour: -3.85%).

Compared with its fall 2006 launch (households: 7.5/12; adults 18-49: 3.2 on 9/20/06), "Jericho" was down 42.67% in households and 18.75% in adults 18-49 while "Big Brother 9" duplicated its "Big Brother 8" premiere numbers (households: 4.8/9; adults 18-49: 2.7 on 7/5/07).
[...]

Insomma, Jericho ha fatto un bel tonfo di ascolti.
Ma chissà perchè non piace in USA, a me pare una bella serie.
Agli americani evidentemente nn piace vedersi in situazioni critiche, loro devono essere sempre i perfettini e i padroni del mondo; se Jericho era ambientato in Cina faceva 700 milioni di ascolti :asd: .

gpc
14-02-2008, 08:22
Agli americani evidentemente nn piace vedersi in situazioni critiche, loro devono essere sempre i perfettini e i padroni del mondo; se Jericho era ambientato in Cina faceva 700 milioni di ascolti :asd: .

Può essere. A me diverse persone (americane) hanno detto semplicemente che non vogliono saperne niente di attacchi nucleari e cose del genere, mi sa che se non ci fosse stato l'11 settembre questo telefilm avrebbe avuto un successo diverso.

MrPeriwinkle
14-02-2008, 21:21
conta anche che molti dei fedelissimi avevano gia visto queste 3 puntate....

goldorak
14-02-2008, 21:27
Può essere. A me diverse persone (americane) hanno detto semplicemente che non vogliono saperne niente di attacchi nucleari e cose del genere, mi sa che se non ci fosse stato l'11 settembre questo telefilm avrebbe avuto un successo diverso.

No e' piu' probabile che lo sciopero degli scenggiatori/scrittori abbia fatto allontanare molta gente dalle reti generaliste.
Era gia' successo in passato, quindi niente di nuovo sotto il sole.
Jericho ha avuto successo la scorsa stagione, da meta' stagione in poi cioe' da quando hanno ridimensionato il "beverly hills 90120" stile kansas per concentrarsi su tematiche piu' in quali appunto : il complotto terroristico, la guerra civile, il governo fantoccio e cosi' via. Quindi non credo proprio che agli americani non interessino queste cose in fondo si parla di fiction.

Sawato Onizuka
15-02-2008, 10:36
conta anche che molti dei fedelissimi avevano gia visto queste 3 puntate....

stra-quoto :asd:

matmat86
15-02-2008, 13:42
stra-quoto :asd:

io l'avevo ipotizzato in passato...
se ho già visto una cosa, per quanto buona non la riguardo se non è l'unica alternativa alla serata...

e qui vorrei fare una constatazione più generalista... ma vale ancora la pena per le grandi reti discutere in termini di share?
tra i vari hdrecorder, repliche, repliche sul satellite (io oc non l'ho visto su ita1 ma su sky), dvd, cofanetti, muli, limoni, torrenti di bit, cuggini dei cuggini che mi passano le cose, e poi ancora gli stessi canali per vedere le serie in inglese sottotitolate... si rischia di cancellare serie che in realtà hanno avuto un buon successo di critica e pubblico
(vd heroes in italia e jericho s01 in usa)
ma daltronde gli spazi pubblicitari vengono prima di tutto ... no?

Sawato Onizuka
22-02-2008, 22:44
però il fatto che la CBS faccia vedere in streaming (per intero) libero la puntata trasmessa il giorno prima é molto apprezzabile per chi si é scordato di guardarla :)

goldorak
22-02-2008, 22:50
però il fatto che la CBS faccia vedere in streaming (per intero) libero la puntata trasmessa il giorno prima é molto apprezzabile per chi si é scordato di guardarla :)

Se abiti in america si, altrimenti via coi ruscelli. :asd: