View Full Version : [Telefilm] Jericho
a che puntata sono arrivati in america? come sono gli ascolti?
ho visto le prime 3 e le trovo migliori di buona parte delle puntate della prima stagione. grande jericho!:D
a che puntata sono arrivati in america? come sono gli ascolti?
ho visto le prime 3 e le trovo migliori di buona parte delle puntate della prima stagione. grande jericho!:D
alla due :D
Le versioni trasmesse sono uguali alle preair,vero?
alla due :D
ottimo. aspetterò la 4. :D
ottimo. aspetterò la 4. :D
siamo in tanti ad aspettare la quattro, mi sa :asd:
siamo in tanti ad aspettare la quattro, mi sa :asd:
speriamo non siano troppi anche in america... gli ascolti migliorano?
speriamo non siano troppi anche in america... gli ascolti migliorano?
:boh: non ho letto niente sulla seconda puntata...
Ecco qua per chi chiedeva come andavano gli ascolti di Jericho...
Jericho improved from 5.94 million viewers to 6.9 million in the overnights. A pick up of almost a million viewers. But Jericho was bumping heads with the debut of Quarterlife instead of a rerun of Law & Order:SVU. The L&O rerun pulled in 9.3 million viewers last week, Quarterlife only found 3.86 million viewers, so one might argue Jericho should’ve done even better. Both Jericho and Quarterlife lost to the ABC news magazine themed Primetime: What Would You Do Now?
Ragazzi gran serie, nn c'è che dire!
Dopo lost secondo me è la migliore.
La prox puntata sicuro succederà una piccola rivolta a Jericho, il boss della J & R sta facendo un po' troppo i suoi porci comodi.
Hawkins sempre il migliore!
goldorak
07-03-2008, 22:57
Migliore serie dopo Lost ? :fagiano:
Ma cosa dici, Jericho lascia nella polvere quel guazzabuglio che e' Lost. :asd:
Ottimo quarto episodio, ci sono rimasto :eek: e :cry: alla fine.
Bello bello, speriamo che facciano veramente un altra stagione, non vorrei che finisse tutto con il settimo episodio.
alt sssssssttt sssstt zitto zitto che non l'ho ancora vista, ti rompo tutte le ditina una per una se spoileri :mad:
:D
goldorak
08-03-2008, 00:25
alt sssssssttt sssstt zitto zitto che non l'ho ancora vista, ti rompo tutte le ditina una per una se spoileri :mad:
:D
Ma quale spoiler non ho detto niente, zip, zero, nada. :sofico:
Ma quale spoiler non ho detto niente, zip, zero, nada. :sofico:
Ho visto che ti stavi lanciando andare con le faccine :O prevenire è meglio che sterminare :O :D
goldorak
08-03-2008, 00:31
Ho visto che ti stavi lanciando andare con le faccine :O prevenire è meglio che sterminare :O :D
:asd: in verita' ero indeciso se mettere le faccine dentro il tag spoiler, ma poiche' non vengono nascoste le ho lasciate cosi'.
Tranquillo che ce' piu' carne al fuoco in questo episodio di quanta ce ne fosse in tutta l'ultima stagione. :p
Non leggo spoiler e non quoto messaggi che ne contengono manco sotto tortura finchè non ho visto la quarta puntata, infamone :O
Adesso smettila altrimenti ti lancio la gufata: che tutte le tue serie tv preferite si lostizzino dopo la prima stagione :O :sofico:
goldorak
08-03-2008, 00:34
Non leggo spoiler e non quoto messaggi che ne contengono manco sotto tortura finchè non ho visto la quarta puntata, infamone :O
Adesso smettila altrimenti ti lancio la gufata: che tutte le tue serie tv preferite si lostizzino dopo la prima stagione :O :sofico:
Non ti conviene visto che abbiamo piu' o meno gli stessi gusti per le serie tv. :tie:
Non ti conviene visto che abbiamo piu' o meno gli stessi gusti per le serie tv. :tie:
Sì ma io Lost stoicamente lo sto continuando a guardare, tu molli la spugna più in fretta :D
Dai che ho scritto un post sul thread di Star Trek, dimmi che ne pensi.
Migliore serie dopo Lost ? :fagiano:
Ma cosa dici, Jericho lascia nella polvere quel guazzabuglio che e' Lost. :asd:
Dai su, ora nn cachiamo fuori dalla tazza :sofico:
Dai su, ora nn cachiamo fuori dalla tazza :sofico:
Beh, dalla terza stagione compresa in poi Lost è nient'altro che un guazzabuglio.
Io me lo continuo a guardare perchè voglio capire come vanno le cose (e le prime quattro puntate della quarta stagione devo dire che mi sono relativamente piaciute), però resta un guazzabuglio...
Beh, dalla terza stagione compresa in poi Lost è nient'altro che un guazzabuglio.
Io me lo continuo a guardare perchè voglio capire come vanno le cose (e le prime quattro puntate della quarta stagione devo dire che mi sono relativamente piaciute), però resta un guazzabuglio...
A me lost prende di più (ma mooooolto di +), soprattutto considerando che Jericho nella prima stagione ha avuto 5/6 puntate veramente pallose.
Naturalmente ora devono finire la storia in soli 7 episodi, è chiaro che sarà molto movimentata :sbav: .
PS: mi faccio fare la polo della Ravenwood :D .
PS: mi faccio fare la polo della Ravenwood :D .
LOL :D
Ho visto l'ultima puntata... :rolleyes:
Sempre più bello... però... la fine... :cry:
Ho visto or ora la 2x05...
:eek:
Porco cane perchè fermano sempre le serie più belle :muro:
Viste la 4 e la 5,molto belle:)
e pensare che non volevano fare una seconda serie:rolleyes:
Bonnie:cry: :cry:
Quant'è che devono essere in tutto che non ricordo?
Amu_rg550
13-03-2008, 15:55
Quant'è che devono essere in tutto che non ricordo?sette (http://epguides.com/Jericho/), presumibilmente all'ultima vedremo se ci sarà un seguito o meno:"Jericho." CBS must make this decision quickly since only three episodes remain in Season 2 and the network has to choose Ending A or Ending B. Two conclusions to the season have been shot. One puts a narrative lid on the series (lest protesting fans pelt CBS executives with thousands of pounds of nuts again), the other more of a cliffhanger. CBS notes that the show gains from DVR viewership and online viewing, but after its performance the past two weeks, most doubt the citizens of "Jericho" will live to fight another season.http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/television/news/e3i0e7d8449d58e7ec155e38327b9792059
non ho capito bene,ci sono due finali:uno definitivo e uno no?
non ho capito bene,ci sono due finali:uno definitivo e uno no?
Sì, e in base agli ascolti decideranno se farla terminare con la puntata finale o se farla proseguire con quei maledetti episodi in due puntate a fine stagione.
Onestamente, spero che finisca e resti la serie stupenda che è stata finora piuttosto che si fermi per altri sei mesi (a farmi soffrire) per magari rammollirsi.
vista l'ultima!
Secondo me sarà impossibile far finire il tutto in 2 sole puntate senza mutilare la trama.
vista l'ultima!
Secondo me sarà impossibile far finire il tutto in 2 sole puntate senza mutilare la trama.
Non in due ma in una, se ci pensi!
Perchè se hanno due finali, uno finale finale e l'altro finale... che continua, vuol dire che devono tenere la penultima puntata "neutrale" e risolvere tutto eventualmente nell'ultima.
Io prevedo che la prossima sarà ancora di ottima azione come questa, e la vera corsa si farà all'ultima.
goldorak
13-03-2008, 19:52
Io pretendo il cliff hanger, cliff hanger, cliff hanger insomma voglio una terza stagione. :D
Io pretendo il cliff hanger, cliff hanger, cliff hanger insomma voglio una terza stagione. :D
Teribbbbbbileeeee :D
altri mesi e mesi di sofferenza :D
ShadowThrone
13-03-2008, 20:49
grandioso... l'ultima puntata spettacolare e finalmente quel cazzone è morto!!!!! olè!
grandioso... l'ultima puntata spettacolare ...
Ma metti almeno lo spoiler scusa, è uscita l'altro giorno... se non l'avessi vista mi sarei incazzato alquanto, personalmente.
goldorak
13-03-2008, 23:28
Ma metti almeno lo spoiler scusa, è uscita l'altro giorno... se non l'avessi vista mi sarei incazzato alquanto, personalmente.
:asd: e poi dai la colpa a me per la mancanza di spoiler. :sofico:
:asd: e poi dai la colpa a me per la mancanza di spoiler. :sofico:
ma tu lo fai per provocare la mia curiosità :O
ShadowThrone
14-03-2008, 08:05
messo lo spoiler...
CBS had a slow night all around with its lineup of a repeat "NCIS" (1.5/4 in 18-49, 8.6 million viewers overall) and firstrun offerings "Big Brother" (2.1/5 in 18-49, 5.9 million viewers overall) and "Jericho" (1.9/5 in 18-49, 5.9 million viewers overall). "Jericho," nearing the end of its seven-week run, was up slightly week to week.
Per me lo fermano...
goldorak
15-03-2008, 12:58
CBS had a slow night all around with its lineup of a repeat "NCIS" (1.5/4 in 18-49, 8.6 million viewers overall) and firstrun offerings "Big Brother" (2.1/5 in 18-49, 5.9 million viewers overall) and "Jericho" (1.9/5 in 18-49, 5.9 million viewers overall). "Jericho," nearing the end of its seven-week run, was up slightly week to week.
Per me lo fermano...
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif :tie:
Sawato Onizuka
19-03-2008, 13:35
http://www.cbs.com/primetime/jericho/recaps/206/
dai commenti non si direbbe :sofico:
ocio spoooiler inside
goldorak
19-03-2008, 13:40
Non vedo l'ora di vedere il penultimo episodio. :fagiano:
The dramatic Season 1 finale of CBS' "Jericho" concluded with two high-stakes cliffhangers: [...] And will a network that dares to renew "Jericho" despite its below-the-line ratings be rewarded for having faith in the show?
Nearly a year later, the citizens of "Jericho" are alive and well. But CBS' roll of the dice hasn't quite paid off.
The seven-episode second season of "Jericho" returned in February and is averaging just 6.9 million viewers to date.
But online success doesn't yet pay the rent on a broadcast scripted drama. Two "Jericho" episodes remain, and chances of a pickup are slim. Producers shot two endings -- one a cliffhanger, one more of a wrap-up -- and oddsmakers bet CBS isn't risking another cliffhanger.
Which isn't to say that the network's decision last year was a mistake. Season 1's narrative home stretch -- a tense and emotional ramp-up to civil war -- was a creative peak. Fans desperate for more episodes organized what has been called the largest protest ever mounted to try and halt the cancellation of a TV show. Playing off a line of dialogue in the finale, viewers famously sent about 45,000 pounds of peanuts to CBS.
With audiences increasingly distracted by other entertainment media, what network wouldn't be tempted to give a second chance to a show that sparked so much enthusiasm with a story that kept getting more interesting? After all, viewers never get this riled up about "Cold Case."
A completely different way of looking at the "Jericho" renewal, however, was that the network actually did not listen to its viewers. The first six episodes in 2006 averaged a 3.5 rating, while the last six averaged a 2.4. In the cold light of Nielsen math, departing viewers might not have been mailing peanuts, but they too were sending a message: The show wasn't holding their interest.
"No matter what happens with 'Jericho,' there will be no regrets here," one CBS insider says. "We listened to our audience, and the producers delivered seven terrific episodes at a time we needed original programming during the writers strike."
But fans have a different take on the saga. Despite CBS risking a pickup, many blame the current "Jericho" woes on the network's lack of support.
"CBS should have done the right thing and gave 'Jericho' a chance," a fan wrote on a "Jericho" message board. "They gave it a terrible time slot, a lower budget (and) tried to cram an entire season into seven episodes."
It's true that "Jericho" budget cutbacks resulted in noticeable differences. Season 2 has been a ghost of the first -- missing characters, less action, fewer exterior shots and plenty of two-people-in-a-room scenes.
Showrunner Carol Barbee defended the network's cuts as "a blessing in disguise." "We'd have come back if they gave us $1.95 and three days to shoot," she says. "I like two people in a room talking. We've earned the right to not have to run-and-gun every few minutes. I think the quality has taken a huge leap up."
So what's the lesson to learn from "Jericho?" That networks should always base programming decisions strictly on the ratings?
With media distribution systems reaching young viewers in new ways, such a strict stance seems foolish. At its peak, "Jericho" infused its drama with likable characters caught in impossible moral dilemmas. Maybe the show's lesson is that, sometimes, there's just no right answer.
(Reuters/Hollywood Reporter)
Non sono d'accordo comunque su come viene presentata la seconda stagione qui, a me pare riuscita molto molto bene.
goldorak
20-03-2008, 10:01
Gli SPOILERS METTI GLI SPOILERS cristo santo gpc.
Giuro che ti spoilero il finale se vedo l'episodio prima di te. :muro: :muro: :muro:
Gli SPOILERS METTI GLI SPOILERS cristo santo gpc.
Giuro che ti spoilero il finale se vedo l'episodio prima di te. :muro: :muro: :muro:
spoiler? ma parla degli ascolti :mbe:
Non mi sembra mica che dica niente della trama... :wtf:
merda non avevo letto la prima riga :sbonk:
Guarda, se ti può sollevare, nemmeno io l'ho vista la penultima, per cui mi sono auto-spoilerato :asd: :muro:
dai vabbè non è che sia niente di che, suvvia :ops:
Vista... su col morale Goldorakino, non c'erano spoiler nel messaggio che avevo postato :D
Molto bella, comunque.
Mi sto facendo un'idea su come possa finire...
siiiiiiiiiiiiiiii arriVa ...curatevi....
ecco, questo è già un post più spoileroso :stordita:
ecco, questo è già un post più spoileroso :stordita:
e molto verosimile IMHOISSIMO
e molto verosimile IMHOISSIMO
Sì, ecco, ragion di più perchè si metta lo spoiler :mbe:
Sawato Onizuka
20-03-2008, 14:29
quindi l'avete vista la 6^ puntata o no?
altrimenti ne posso scrivere qualcosa al riguardo :asd:
quindi l'avete vista la 6^ puntata o no?
altrimenti ne posso scrivere qualcosa al riguardo :asd:
Io sì, ma altri no, per cui si può scrivere tutto quello che si vuole ma dentro il tag spoiler... e anche Icoborg per favore, metti dentro lo spoiler il tuo post, anche se sono tue idee contengono indicazioni sulla fine di questa puntata.
goldorak
22-03-2008, 09:08
CBS cancella Jericho.
Fonte : http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/television/news/e3i16295f10f81874297d9c13c91f04a4a1
CBS cancella Jericho.
Fonte : http://www.hollywoodreporter.com/hr/content_display/television/news/e3i16295f10f81874297d9c13c91f04a4a1
:(
Bismark85
22-03-2008, 12:01
Io ho iniziato da poco a vedere le prima serie!!! L'importante per me è che almeno ci sia una fine :D
Comunque peccato, sembra molto bella come serie.
Sawato Onizuka
22-03-2008, 15:03
upperanno anche l'ALTRO finale su qualche sito ? :Perfido:
goldorak
22-03-2008, 15:16
upperanno anche l'ALTRO finale su qualche sito ? :Perfido:
Boh, io comunque vista questa situazione voglio vedere assolutamente i due finali. :p
CBS cancella Jericho.
Me l'aspettavo...
Comunque ovvio che anche io mi guarderò il secondo finale per vedere cos'avevano pensato di fare :D
goldorak
24-03-2008, 22:35
Me l'aspettavo...
Comunque ovvio che anche io mi guarderò il secondo finale per vedere cos'avevano pensato di fare :D
L'attore protagonista di Jericho ha rivelato in una intervista che se CBS decide di usare il finale definitivo gli spettatori non saranno molto contenti.
Che significa, che va tutto a donnine ? :stordita: Muoiono tutti ? Gli stati uniti implodono ? Si scatena la guerra civile ? Cosa cosa cosa ? :muro:
Altri 2 giorni di attesa e poi sapremo. :sofico:
L'attore protagonista di Jericho ha rivelato in una intervista che se CBS decide di usare il finale definitivo gli spettatori non saranno molto contenti.
Che significa, che va tutto a donnine ? :stordita: Muoiono tutti ? Gli stati uniti implodono ? Si scatena la guerra civile ? Cosa cosa cosa ? :muro:
Altri 2 giorni di attesa e poi sapremo. :sofico:
Per me perdono :D E' l'unico modo per farla finire in una puntata: il generale s'incazza e rade al suolo Jericho, fine della serie :asd:
goldorak
24-03-2008, 22:41
Per me perdono :D E' l'unico modo per farla finire in una puntata: il generale s'incazza e rade al suolo Jericho, fine della serie :asd:
:sbonk: che finale di merda, ma potresti avere anche ragione. :p
Ps: fai un salto nel thread di Battlestar Galactica dove e' stato messo il link al nuovo trailer.
:sbonk: che finale di merda, ma potresti avere anche ragione. :p
Sai che l'ultima volta che uno ha detto "non leggere il finale perchè sennò resti deluso" è stato Stephen King ne La Torre Nera e il finale l'ho letto e si è rivelato una CAGATA PAZZESCA? :D
Ecco, il precedente non promette bene :asd:
Ps: fai un salto nel thread di Battlestar Galactica dove e' stato messo il link al nuovo trailer.
Visto il post, non ho visto il trailer, poi me lo guardo! ;)
goldorak
24-03-2008, 23:04
Sai che l'ultima volta che uno ha detto "non leggere il finale perchè sennò resti deluso" è stato Stephen King ne La Torre Nera e il finale l'ho letto e si è rivelato una CAGATA PAZZESCA? :D
Ecco, il precedente non promette bene :asd:
Qui ci starebbe bene un :
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
ma credo sia ormai troppo tardi.
Lo sento anch'io che il finale sara' una mezza idozia. :cry:
Qui ci starebbe bene un :
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif
ma credo sia ormai troppo tardi.
Lo sento anch'io che il finale sara' una mezza idozia. :cry:
Io adoro gufi e civette, mi piacerebbe tanto averne una come Harry Potter :asd:
Sawato Onizuka
25-03-2008, 16:56
Che significa, che va tutto a donnine ?
ipotesi 1: guerra civile (con scena finale parente di quella già vista alla fine della 1^ stagione ... FUOOOCOOOOOO :sbonk: )
ipotesi 2: vicono i buoni poi di nascosto nell'ultimo frame si nota che l'erba cattiva non muore mai :O
ipotesi preferenziale personale: one shot everyone killed :asd: :Perfido:
ipotesi preferenziale personale: one shot everyone killed :asd: :Perfido:
Farebbe storia come telefilm se alla fine tutto facesse bim bum bam :asd:
Niente spoiler Goldorak, vai tranquillo :asd:
So, Jericho was canned. Again. The news has surprised some, infuriated some and then of course there are those who saw it coming a mile away. I must confess, I belong to the latter group. Not because I don't like the show, I do - this last season has been terrific - but when you look at the facts you see that it was just not meant to happen. Here's a few reasons:
BAD timeslot (up against AI? wtf, CBS?)
Not good (but not terribly bad, either) ratings
And while Jericho has done excellent online (streaming etc), that doesn't really give the networks much profit at present. However, what it DOES prove is that the show still has a very loyal and enthusiastic fanbase. As if we didn't already know this...(*cough*NUTS*cough*)
Anyway, back to the point of this post. Obviously, the nuts campaign won't work a second time (trust me on that). Hats off to those who pulled it off the first time around, though - because you made Jericho a show that other networks might be *very* interested in getting their hands on :)
Yes, you read me right. Contrary to what CBS said in the "I R CAN U!" announcement, the show is apparently being shopped around to other networks. Primarily, SciFi Channel and The CW. And to be honest - both of those seem like a much better fit for the show than CBS. I, for one, would welcome it to SciFi (those guys need a non-reality injection, stat). How about you? Read the thread below, and follow instructions :)
http://www.jerichonet2.com/board/showthread.php?t=1070
Ecco qua, finita.
La puntata di per sè si vede che è un ripiego, non che sia brutta ma è tutto estremamente veloce, troppo: una storia come questa l'avrebbero spalmata - e si sarebbe dovuta spalmare - su almeno tre puntate, a mio parere. Ci sono dei veri e propri salti.
Per il resto, beh, fine un po' scontata, ma far diversamente sarebbe stato un po' troppo audace. Fine che però lascia tranquillamente spazio ad una nuova serie, se qualche produttore vuole essere masochista e riprovarci...
Tutto sommato, a questa stagione secondo me un 8 ci può stare.
Sei curioso eh Goldorak? :D
goldorak
26-03-2008, 16:08
Ecco qua, finita.
Sei curioso eh Goldorak? :D
Ah ah ah non funziona con me e sai perche' ?
Perche' ho visto la puntata finale questa mattina. :asd:
Mi aspettavo molto peggio, alla fin fine lasciano aperto qualche spiraglio per il futuro. :D
Hai visto il riferimento finale a Terminator ? :p
La tempesta che arriva.....
Ah ah ah non funziona con me e sai perche' ?
Perche' ho visto la puntata finale questa mattina. :asd:
Mi aspettavo molto peggio, alla fin fine lasciano aperto qualche spiraglio per il futuro. :D
Hai visto il riferimento finale a Terminator ? :p
La tempesta che arriva.....
Mi era sfuggito ma ora che me lo fai notare è vero!
Sì, comunque guarda, anche io mi aspettavo molto peggio. Meglio, in ogni caso, una serie corta e buona che una lunga e stracciaballe (chi ha detto Lost? :asd: ).
goldorak
26-03-2008, 16:21
Mi era sfuggito ma ora che me lo fai notare è vero!
Sì, comunque guarda, anche io mi aspettavo molto peggio. Meglio, in ogni caso, una serie corta e buona che una lunga e stracciaballe (chi ha detto Lost? :asd: ).
Almeno Lost continua. :O
Mi fanno fuori tutte le migliori serie accidenti, 24 non e' ancora andato in onda, Torchwood finisce questa settimana se non sbaglio e poi ? :cry: :cry:
Per fortuna che sto mettendo da parte gli episodi di John Adams una miniserie storica della HBO (quella che ho prodotto Deadwood, Rome, Dalla terra alla luna, etc....) sul secondo presidente degli USA. L'unica cosa e' che voglio avere tutti gli episodi prima di guardarla e quindi mi tocca aspettare. :cry:
Almeno Lost continua. :O
Mi fanno fuori tutte le migliori serie accidenti, 24 non e' ancora andato in onda, Torchwood finisce questa settimana se non sbaglio e poi ? :cry: :cry:
Per fortuna che sto mettendo da parte gli episodi di John Adams una miniserie storica della HBO (quella che ho prodotto Deadwood, Rome, Dalla terra alla luna, etc....) sul secondo presidente degli USA. L'unica cosa e' che voglio avere tutti gli episodi prima di guardarla e quindi mi tocca aspettare. :cry:
anche te vedi torchwood?^^
dai cche tra un po ripiglia THE DOCTA^^
cmq hai notato che praticamente ci so + smucinamenti gai che etero^^
vabbene che jack lo è realmente ma cazzo^^ nn ce una figa manco a pagalla^^
cmq nn ho capito perke nn sia piaciuto freema come assistente del d.who. in england.
cmq nn ho capito perke nn sia piaciuto freema come assistente del d.who. in england.
...in italiano, vorresti dire che...?
...in italiano, vorresti dire che...?
nulla.
nulla.
ah ok, coincide con quello che avevo capito :asd:
goldorak
26-03-2008, 18:53
Si avevo iniziato l'anno scorso con la prima stagione.
Ma quest'anno e' di gran lunga migliore, poi l'ultimo episodio in cui si vede l'orgine di Torchwood era fantastico.
Ma e' vero quello che dici, ci sono troppi smucinamenti gai :asd:, ma a parte questo la serie e' veramente grande.
Chissa' come viene trasmesse in america conoscendo quanto sono puritani. :Perfido:
Ci credi che non ho mai visto una sola puntata di Dr Who ? :stordita:
Si avevo iniziato l'anno scorso con la prima stagione.
Ma quest'anno e' di gran lunga migliore, poi l'ultimo episodio in cui si vede l'orgine di Torchwood era fantastico.
Ma e' vero quello che dici, ci sono troppi smucinamenti gai :asd:, ma a parte questo la serie e' veramente grande.
Chissa' come viene trasmesse in america conoscendo quanto sono puritani. :Perfido:
Ci credi che non ho mai visto una sola puntata di Dr Who ? :stordita:
goldorak fallo e spesso farai bavetta sul monitor/tv.
anche perke ci sono puntate incrociate con torchwood e li si vede dove nasce realmente a parte la puntata di cui dici...si vede anche perke jack è immortale^^
cazzo ti sei perso il mondo^^
tre serie mi raccomando^^
Mi spiegate di cosa state parlando? :stordita: Mi sento escluso... :fagiano: e in un forum pubblico non sta bene :O :D
goldorak
26-03-2008, 19:21
Mi spiegate di cosa state parlando? :stordita: Mi sento escluso... :fagiano: e in un forum pubblico non sta bene :O :D
Torchwood e' una serie britannica, uno spin off di un'altra serie nota come Dr Who. Dr Who e' la piu' longeva serie di fantascienza britannica, credo che i primi episodi risalgono agli anni 60/70.
Siccome Torchwood e' uno spin off, di tanto in tanto ci sono dei collegamenti tra questa serie e quella di Dr Who.
Torchwood e' divertente perche' si e' una serie di fantascienza, ma sempre piena di humor tipicamente british.
Insomma una miscela esplosiva in tutti i sensi.
Ma caspita ... avete visto Torchwood e non avete detto niente .... :cry: :cry:
E io che mi ero pure sbattuto per aprire una discussione .... :sob:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550729
goldorak
26-03-2008, 20:14
Ma caspita ... avete visto Torchwood e non avete detto niente .... :cry: :cry:
E io che mi ero pure sbattuto per aprire una discussione .... :sob:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550729
:eek: ed io che pensavo che la serie fosse troppo sui generis per piacere al pubblico italiano. :D
:eek: ed io che pensavo che la serie fosse troppo sui generis per piacere al pubblico italiano. :D
mi spiace presente anche per the docta..^ ho visto anche la prima puntata dell 65 nn ho capito una beneamata fava ...era monocolore grigiotopo..^^
io mi meraviglio che nn ci sia un thread per doctor who.
Pubblico italiano è una parola grossa .... :O
Siamo in tre ad averla vista .... :D :D
Cmq a me la prima serie è piaciuta un sacco ... ;)
Comunque stavo pensando che, secondo me, Jericho in Italia averebbe un successo strepitoso: se pensate alla percentuale di complottisti/antiamericani che ci sono sul forum, avrebbe percentuali di share da far impallidire Sanremo :asd:
ShadowThrone
27-03-2008, 09:42
a me è piaciuta la puntata, certo, fatta molto di corsa però nel complesso imho hanno chiuso degnamente.
c'è rimasta da fare la terza serie adesso^^
guerra civile^^
avete notato che il pazzoide della j&r è solo ferito?^^
Everland
27-03-2008, 09:53
Vabbè, ho capito che devo togliere la sottoscrizione...
Ever4ever
Sawato Onizuka
27-03-2008, 11:36
la versione DVD avrà la 7^ puntata "director's cut" con finale alternativo :stordita: x vendere di più...bah :(
be' allora anche Journey Man l'han segato dopo la prima stagione (l'ho scoperto su un canale locale, essendo stato lanciato da nn molto in prima serata)
nn fatemi dire niente su The Dead Zone :cry:
la puntata si vede, come avete già detto, che è praticamente un riassunto di diverse puntate....
L'idea però nn è niente male, la scena degli aerei mi è garbata molto, naturalmente qualche piccolo spunto x un'eventuale 3a stagione lo lasciano (oltre alla 2a guerra civile anche Smith rimane bello saltellante).
Poco da dire, una grande serie!
Sawato Onizuka l'hai visto il film di The Dead Zone, di Cronenberg con C.Walken?
Viste le ultime 2 puntate,molto bella la penultima mentre l'ultima si vede che è stata fatta un po di fretta.Questa serie meritava,sarebbe stata bellissima una terza serie con la guerra civile,gia vedere gli F16 Vs F14 per pochi secondi è stata una figata:cool:
Peccato:cry:
Mi chiedo come fosse l'altro finale:stordita:
goldorak
27-03-2008, 22:04
Non erano F14 bensi' F15. :p
Non erano F14 bensi' F15. :p
boh per me sono uguali,gli F16 Falcon invece riesco a distinguerli:D
Non male come seconda "mini" stagione... la trama è ok, ma il volerla sviluppare in 7 puntate è stato molto riduttivo, avrebbero dovuto essere 12-13 per fare tutto per bene... in particolare nell'ultima puntata, ci sono salti temporali assurdi.... l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso della seconda stagione è la nuova impronta data alla serie, con uno slancio più orientato verso l'azione... da quel punto di vista, preferivo la prima :)
Vediamo ora se Jericho è finito per sempre o se Sci-Fi acquisterà i diritti per una terza stagione...
Sawato Onizuka
28-03-2008, 12:06
Sawato Onizuka l'hai visto il film di The Dead Zone, di Cronenberg con C.Walken?
lo stavo guardando su FOX un giorno, ma poi dopo 5 min. mi son addormentato sul divano :boh: (in itaGlia non lavorerò mai più :O )
The_misterious
29-03-2008, 14:00
voglio la terza stagione SUBITO
Non male come seconda "mini" stagione... la trama è ok, ma il volerla sviluppare in 7 puntate è stato molto riduttivo, avrebbero dovuto essere 12-13 per fare tutto per bene... in particolare nell'ultima puntata, ci sono salti temporali assurdi.... l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso della seconda stagione è la nuova impronta data alla serie, con uno slancio più orientato verso l'azione... da quel punto di vista, preferivo la prima :)
Vediamo ora se Jericho è finito per sempre o se Sci-Fi acquisterà i diritti per una terza stagione...
A me l'impostazione data alla seconda stagione è sembrata una cosa positiva, considerando che nella prima c'erano davvero mooolti punti morti,specie nella prima parte...sul finale non posso che quotare,è chiaro che la serie è stata conclusa di fretta in un episodio (un pò come nella 5° di Alias),pur lasciando possibili spiragli per una prosecuzione che probabilmente non ci sarà mai :cry: .
Ma cos'è la storia di Sci-Fi?Perchè dovrebbe acquistarne i diritti?Jericho non è mica fantascientifico...
Sawato Onizuka
29-03-2008, 20:46
(un pò come nella 5° di Alias)
anche il mio muso vorrebbe finirci in fretta :oink: -ehm...-
:doh: perdonate il momentum di debolezza :sbonk:
A me l'impostazione data alla seconda stagione è sembrata una cosa positiva, considerando che nella prima c'erano davvero mooolti punti morti,specie nella prima parte...sul finale non posso che quotare,è chiaro che la serie è stata conclusa di fretta in un episodio (un pò come nella 5° di Alias),pur lasciando possibili spiragli per una prosecuzione che probabilmente non ci sarà mai :cry: .
Ma cos'è la storia di Sci-Fi?Perchè dovrebbe acquistarne i diritti?Jericho non è mica fantascientifico...
be le premesse lo erano attacco atomico agli stati uniti e situazione postapocalittiche..invece boh manco un brufolo
Bismark85
30-03-2008, 20:25
Scusate... ma la storia del finale alternativo poi era vera o no?? Dove si potrebbe vedere??
Sawato Onizuka
30-03-2008, 21:54
nel DVD quando uscirà ... :Perfido:
a meno che intanto non vogliate unirvi alla petizione postale per fare comprare la serie a Sci-Fi :sbonk:
Bismark85
31-03-2008, 12:52
nel DVD quando uscirà ... :Perfido:
a meno che intanto non vogliate unirvi alla petizione postale per fare comprare la serie a Sci-Fi :sbonk:
Magari!!! Se questo risultasse l'uscita di una nuova stagione!!!
Bastian UMTS
01-04-2008, 09:32
Scusate... ma la storia del finale alternativo poi era vera o no?? Dove si potrebbe vedere??
A saperlo....:muro:
Sawato Onizuka
01-04-2008, 19:58
ho trovato lo script dell'altro finale...
The following is the actual dialogue between Jake and Hawkins at the Cheyenne airport, right before Jake boards the plane carrying the package.
JAKE: I'm not leaving you! You're getting on that plane with me and we're going to San Antonio, and once you're there . . .
HAWKINS: Jake, you're not going to San Antonio.
JAKE: I'm not?
HAWKINS: Jake, I think it's time I let you in on the real secret I've been guarding. You're not taking that to Texas. You're taking it to Los Angeles, California.
JAKE: But Chavez - the Texans - the bomb!
HAWKINS: It's not a bomb.
(JAKE hesitates. Long pause.)
JAKE: Then what is it?
HAWKINS: Something much more valuable. Some nuts, some lists of signatures, a few scripts with some of the best goddamned writing this side of Kansas, and a little something called hope. You know what hope is, Jake? Hope is defying the odds. Hope is being told you're wrong, and telling them back that you're right. Hope is believing that the good and the right will triumph over the stupid and the lazy.
JAKE: Hawkins, what are you talking about? This is war!
HAWKINS: You're damn right it is. It's like every other war - it's a war for the hearts and minds of our fellow Americans.
Do you realize that fewer people are interested in our struggle, than they are in watching reruns? Jake, they'd rather watch a rerun they've already seen, about a murder case that's already been resolved, and a mystery that they already know the ending to. Now you explain to me how that's more compelling than our nation's battle for survival.
JAKE: I - I can't.
HAWKINS: Exactly. That's because you're from Jericho. A real town, with real people. In that other world, your town doesn't exist. Or at least, it'll be something you won't recognize. In that world, Stanley and Mimi's marriage won't last a year. Mimi will have a drunken, pointless affair with that deputy no one likes. Mary will leave your brother at the altar. Dale will get top billing because he's under eighteen. A serial killer will begin preying on the town. And Darcy - sweet, beautiful Darcy - will suddenly look a lot more like that Monique woman who does that crap on VH-1.
JAKE: You make it sound like Kim Kardashian will be making a guest appearance.
(HAWKINS gives JAKE a meaningful look.)
JAKE: No!
HAWKINS: Jake, our nation is under attack. It's being attacked by things like "celebreality" and Tom Bergeron. There's a bigger disease out there than HRV, and it's called TMZ. But you can stop it, Jake. You can get that "bomb" to Los Angeles, and you can find executives who make Jennings & Rall look like philanthropists. And you can speak for the people, Jake. Let them know that real Americans don't want a world where you can't watch compelling drama without having David Caruso in the picture. People have to be made to understand!
(Sounds are growing louder. JAKE looks up. A horde of DANCERS, CELEBRITY JUDGES, MEN IN SUNGLASSES, COMMITMENT-PHOBIC BACHELORS, and SEX-ADDICTED DOCTORS are coming. They look happy. And hungry. For human flesh.)
JAKE: Oh my God. They have to be stopped.
HAWKINS: I'll buy you some time. Just be careful when you reach the skies. They'll be patrolling for you. I hear that Trump is a mean shot. When you get to Los Angeles, I have friends there. Dexter Morgan, Jack Shepherd, Charlie Crews. They'll help you. It's their lives on the line too.
JAKE: I won't let you die. I'll come back for you!
HAWKINS: Just give me a gun. If I'm dying, I'm taking that Bruno guy with me.
JAKE: I'd give that a ten.
(JAKE and HAWKINS shake hands. Then JAKE runs for the plane and is able to taxi onto the runway before the arrive. HAWKINS presses a hand against the gunshot wound and turns to face their enemies. He raises his pistol.)
HAWKINS: Say nite-nite, Flavor Flav.
:eekk:
mah, controlliamo il calendario 'sta costa è stata pubblicata 9 ore fa, ma è certo che l'altro finale era con Hawkins che rimaneva a Cheyenne per proteggere la fuga di Jake. :asd:
non ho capito bene la seconda parte,la bomba era fasulla?:wtf:
ho trovato lo script dell'altro finale...
The following is the actual dialogue between Jake and Hawkins at the Cheyenne airport, right before Jake boards the plane carrying the package.
JAKE: I'm not leaving you! You're getting on that plane with me and we're going to San Antonio, and once you're there . . .
HAWKINS: Jake, you're not going to San Antonio.
JAKE: I'm not?
HAWKINS: Jake, I think it's time I let you in on the real secret I've been guarding. You're not taking that to Texas. You're taking it to Los Angeles, California.
JAKE: But Chavez - the Texans - the bomb!
HAWKINS: It's not a bomb.
(JAKE hesitates. Long pause.)
JAKE: Then what is it?
HAWKINS: Something much more valuable. Some nuts, some lists of signatures, a few scripts with some of the best goddamned writing this side of Kansas, and a little something called hope. You know what hope is, Jake? Hope is defying the odds. Hope is being told you're wrong, and telling them back that you're right. Hope is believing that the good and the right will triumph over the stupid and the lazy.
JAKE: Hawkins, what are you talking about? This is war!
HAWKINS: You're damn right it is. It's like every other war - it's a war for the hearts and minds of our fellow Americans.
Do you realize that fewer people are interested in our struggle, than they are in watching reruns? Jake, they'd rather watch a rerun they've already seen, about a murder case that's already been resolved, and a mystery that they already know the ending to. Now you explain to me how that's more compelling than our nation's battle for survival.
JAKE: I - I can't.
HAWKINS: Exactly. That's because you're from Jericho. A real town, with real people. In that other world, your town doesn't exist. Or at least, it'll be something you won't recognize. In that world, Stanley and Mimi's marriage won't last a year. Mimi will have a drunken, pointless affair with that deputy no one likes. Mary will leave your brother at the altar. Dale will get top billing because he's under eighteen. A serial killer will begin preying on the town. And Darcy - sweet, beautiful Darcy - will suddenly look a lot more like that Monique woman who does that crap on VH-1.
JAKE: You make it sound like Kim Kardashian will be making a guest appearance.
(HAWKINS gives JAKE a meaningful look.)
JAKE: No!
HAWKINS: Jake, our nation is under attack. It's being attacked by things like "celebreality" and Tom Bergeron. There's a bigger disease out there than HRV, and it's called TMZ. But you can stop it, Jake. You can get that "bomb" to Los Angeles, and you can find executives who make Jennings & Rall look like philanthropists. And you can speak for the people, Jake. Let them know that real Americans don't want a world where you can't watch compelling drama without having David Caruso in the picture. People have to be made to understand!
(Sounds are growing louder. JAKE looks up. A horde of DANCERS, CELEBRITY JUDGES, MEN IN SUNGLASSES, COMMITMENT-PHOBIC BACHELORS, and SEX-ADDICTED DOCTORS are coming. They look happy. And hungry. For human flesh.)
JAKE: Oh my God. They have to be stopped.
HAWKINS: I'll buy you some time. Just be careful when you reach the skies. They'll be patrolling for you. I hear that Trump is a mean shot. When you get to Los Angeles, I have friends there. Dexter Morgan, Jack Shepherd, Charlie Crews. They'll help you. It's their lives on the line too.
JAKE: I won't let you die. I'll come back for you!
HAWKINS: Just give me a gun. If I'm dying, I'm taking that Bruno guy with me.
JAKE: I'd give that a ten.
(JAKE and HAWKINS shake hands. Then JAKE runs for the plane and is able to taxi onto the runway before the arrive. HAWKINS presses a hand against the gunshot wound and turns to face their enemies. He raises his pistol.)
HAWKINS: Say nite-nite, Flavor Flav.
:eekk:
mah, controlliamo il calendario 'sta costa è stata pubblicata 9 ore fa, ma è certo che l'altro finale era con Hawkins che rimaneva a Cheyenne per proteggere la fuga di Jake. :asd:
LOL... mi sembra ovvio che sia un fake. Però fa ridere :D
matmat86
28-05-2008, 09:09
ma quindi l'hanno cancellato definitivamente?
Direi proprio di sì :cry: !
Sì.
Alessio.16390
28-05-2008, 09:48
:eek: Fonti?
:eek: Fonti?
Fonti de che? :D
Alessio.16390
28-05-2008, 10:01
Fonti de che? :D
Che cosa hanno cancellato? :)
Che cosa hanno cancellato? :)
Jericho.
Allora le fonti le trovi tutte nelle pagine precedenti.
Era 'na cosa talmente banale che non capivo di cosa chiedevi la fonte, anche dato che si sa da mesi che è stata cancellata :stordita:
Alessio.16390
28-05-2008, 10:20
Che peccato :(
ShadowThrone
07-06-2008, 06:53
su Itasa sono disponibili i subs per il finale alternativo di Jericho. :D
cercate su Internet per trovare il filmato...
su Itasa sono disponibili i subs per il finale alternativo di Jericho. :D
cercate su Internet per trovare il filmato...
Temo proprio che sarebbe un altro modo per rimpiangere la fine dello show :cry: . Mi sa che passo...
Ho visto che si trova la puntata con il finale alternativo subbata,qualcuno sa dirmi da che punto la trama è diversa rispetto alla puntata normale?
Everland
30-06-2008, 16:32
Oggi alle 23 su RaiDue... Jericho! :eek:
Ever4ever
Oggi alle 23 su RaiDue... Jericho! :eek:
Eh si :D
Ma è la seconda serie? :stordita:
si è la seconda,solo 8 puntate mi pare:muro:
si è la seconda,solo 8 puntate mi pare:muro:
Non erano sette? :D
c'è ne una con il finale alternativo:O
Ma l'hanno pubblicizzata nei giorni scorsi? :mbe:
E' solo un caso se stasera ho beccato la prima puntata! :eek: :doh:
Ma l'hanno pubblicizzata nei giorni scorsi? :mbe:
E' solo un caso se stasera ho beccato la prima puntata! :eek: :doh:
Facevano la pubblicità insieme a quella di Numb3rs :D
La guida di sky poi diceva che era ancora la prima stagione ep. 1 .... :muro: :muro:
Cmq l'ho reccato ...
Dreammaker21
01-07-2008, 09:39
Ho visto la prima puntata della seconda serie e mi è piaciuta molto, spero si mantengano su buoni livelli.
ShadowThrone
01-07-2008, 11:48
Ho visto che si trova la puntata con il finale alternativo subbata,qualcuno sa dirmi da che punto la trama è diversa rispetto alla puntata normale?
Differenze: quando arrivano all'eroporto Hawkins viene arrestato dopo aver fatto saltare la torre di controlo. Hawkins poi si risveglia nell'infermeria di una prigione di stato e ha un breve dialogo con il capo del governo (il vecchio che ha progettato l'attacco con le bombe H). Alla fine Jake arriva sano e salvo in Texas e riparte per andare a salvare Hawkins.
Grosso modo è così...
Domani 2° puntata alle 22:40 :)
benissimo, non sapevo ci fosse un seguito alla serie!
Com'è la prima puntata?
Come mai la settimana prossima non fanno la quarta puntata?
Infatti,
qualcuno sa perché non c'è stata la puntata di lunedì scorso?
Grazie.
Un saluto a tutti...
masand
l'avranno segato per pochi ascolti :muro:
Everland
22-07-2008, 17:22
Perchè c'era una manifestazione... Venice Music Awards... sono saltati Jericho e Numb3rs, ma da lunedì si torna alla normalità (a parte che ci saranno 2 episodi di Lost prima di Jericho e Numb3rs rimane solo la domenica).
Ever4ever
morpheus85
24-08-2008, 18:03
a me la prima serie era piaciuta.. la seconda è arrivata molto tardi e non mi è sembrata dello stesso livello, ho mollato dopo le prime due puntate, si sa già quasi tutto e poi fanno nomi che proprio non ricordo :confused: , potevano fare una prima serie più lunga e chiuderla lì..
a me la prima serie era piaciuta.. la seconda è arrivata molto tardi e non mi è sembrata dello stesso livello, ho mollato dopo le prime due puntate, si sa già quasi tutto e poi fanno nomi che proprio non ricordo :confused: , potevano fare una prima serie più lunga e chiuderla lì..
hai fatto male perchè la seconda stagione è fenomenale ;)
morpheus85
24-08-2008, 23:14
hai fatto male perchè la seconda stagione è fenomenale ;)
8 puntate? :mbe:
8 puntate? :mbe:
Sì, veramente molto belle.
morpheus85
25-08-2008, 00:08
Sì, veramente molto belle.
non esiste un riassuntone delle prima serie così mi rinfresco la memoria?
non ho molta voglia di rivedermela di nuovo..
come ho detto prima mi sfuggono i nomi di alcuni personaggi che vengono citati :stordita:
come ho detto prima mi sfuggono i nomi di alcuni personaggi che vengono citati :stordita:
non saprei :boh:
vediamo se passa qualcuno... provato con wikipedia?
Imho la seconda serie è una mezza ciofeca.
booo.... :rolleyes:
Lo scorso lunedì ho dovuto attendere mezzanotte per vedermi la puntata di Jericho, già saltata il lunedì precedente. In genere va in onda alle 22, ma misteriosamente è stata spostata nell'orario solitamente riservato alla satira, ai programmi scomodi, ai personaggi silurati. Addirittura preceduta da documentari. Sarò paranoica? Probabile. Ma nella succulenta puntata si scopriva che gli attacchi nucleari non erano stati opera di terroristi, come da comunicati ufficiali, e neppure del governo e della CIA, come si sussurrava tra la popolazione: bensì, realizzati da una potentissima compagnia privata di contractors che era riuscita così a prendere il potere con un segretissimo colpo di Stato.
Interessante, vero? Deve essere sembrato interessante anche ai telespettatori americani, che hanno sommerso di proteste (http://www.denverpost.com/entertainment/ci_8191299) la Rete TV quando ha improvvisamente e misteriosamente deciso di sospendere la produzione di Jericho.
Imho la seconda serie è una mezza ciofeca.
La seconda serie secondo me è complessivamente MOLTO superiore alla prima...
Nella prima c'erano alcuni episodi così lenti,che quasi mi addormentavo.L' unico neo è che hanno dovuto comprimere una trama piuttosto espandibile in sette episodi,percui hanno dovuto fare i salti mortali per finire la storia decentemente.
Il risultato è una vicenda dai ritmi serratissimi e molto coinvolgente...certo devi chiudere un occhio sul finale buttato lì,ma non è certo colpa dei creatori.
booo.... :rolleyes:
Senza buttarsi nelle cospirazioni,gli ascolti di Jericho sono andati sempre calando, sin dalla prima stagione...non è raro che uno show venga cancellato se va sotto certo limiti stabiliti dal network.
WIKIPEDIA!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Jericho_(prima_stagione)
ma no ci credo che ci siano ancora persone che non capiscono l'importanza estrema di wikipedia.
Ma guardate ancora StudioAperto o Fede, per caso? :fagiano:
ho mollato dopo le prime due puntate
classico errore. Le prime puntate di un serial servono per assestare la storia e spesso non sono belle... poi inizia il serial
morpheus85.... siamo proprio in sintonia... lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.