View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2006 - Gran Premio del Brasile
zanardi84
22-10-2006, 17:02
se brucia la macchina stappo lo spumante :fagiano:
troppo neutro come pilota per avere un nugolo di ragazzini che lo ritengono il più grande :O
i GRANDI piloti sono cose d'altri tempi :O
Troppo neutro e basta, anzi, acido.
Ma chi si crede di essere?
Vedrà l'anno prossimo contro Kimi! E con la CarrettLaren!
MA BAFFANCULO
Ma hai capito che sono ironico (e scaramantico)??? :stordita:
zanardi84
22-10-2006, 17:06
Ma hai capito che sono ironico (e scaramantico)??? :stordita:
Menomale!!!
Però con quella sign te la cerchi! Se fossi in te aggiungerei uno spoiler, se possibile.
Il castigatore
22-10-2006, 17:07
Menomale!!!
Però con quella sign te la cerchi! Se fossi in te aggiungerei uno spoiler, se possibile.
non conosci le origini di quella scritta, anche se non ha aiutato molto...
non conosci le origini di quella scritta, anche se non ha aiutato molto...
:D Giusto! Il thread dello scorso gran premio... :fiufiu:
:D Giusto! Il thread dello scorso gran premio... :fiufiu:
:asd:
Jaguar64bit
22-10-2006, 17:23
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/10/schu/05.jpg
:cry:
Bella immagine..
non sarà facile trovare un nuovo Shumacher per la ferrari.
carina l'introduzione di pole position :cry: :cry:
Bastian UMTS
22-10-2006, 17:37
Gufatori d'italia uniamoci!!!!! :D
andyweb79
22-10-2006, 17:39
carina l'introduzione di pole position :cry: :cry:
Quoto :cry:
Io spero che faranno abbastanza in fretta uno special su MSC Sfide o simile... almeno 2 o 3 ore orgasmiche!
sole e pista asciutta,niente pioggia,probabilita di incidente scese di molto :muro: :D
Giovanelli a Briatore "sei prudentista?"
:rotfl: :rotfl:
Mitico e indistruttibile motore renault porta alfonso al trionfo mitico muretto su cui alfonso andò a sbattere non ci tradire... :O
link (http://www.foroalonso.com/viewtopic.php?t=3748)
La tentazione di trolleggiare è forte:asd:
andyweb79
22-10-2006, 17:49
Caxxo ho già iniziato a piangere
ma hakkinen li che ci fa? :D
ma hakkinen li che ci fa? :D
Mi pare sia ospide di schumi ad una festa dopo la gara ;)
Mi pare sia ospide di schumi ad una festa dopo la gara ;)
secondo me ci sara piu gente alla festa di schumacher per il pensionamento che alla festa di alfonso per il mondiale :D
Fast&Furious
22-10-2006, 17:55
ci siamo ragazzi, pochi minuti all'inizio.
Forza Michael e speriamo sia auna gara all'insegna dello spettacolo!
andyweb79
22-10-2006, 17:59
FORZA MICHAEL SCHUMACHER !!!!
GO GO GOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Massimo87
22-10-2006, 18:06
e che palle.. SC.. :muro:
Fast&Furious
22-10-2006, 18:09
SC a parte, pare che MSC sta spingendo molto, ha già recuperato posizioni, il sorpasso alle 2 BMW è stato non da poco :eek:
mi sono perso l'incidente a furia di smanettare per portare la tv qui vicino (in modo da vedere la gara e i tempi :cool:).
ottimo avvio delle rosse.
andyweb79
22-10-2006, 18:17
La Ferrari ha un missile su ruote qui...
Grandissimo MSC
Fast&Furious
22-10-2006, 18:17
az, scontro con fisichella! Noooo, la gomma!!!
Fisichella è un figlio di buona donna
andyweb79
22-10-2006, 18:18
CHE SFIGA!!!!
davide87
cazz*.... gli hanno fatto il malocchio...
markus_81
Da quando hanno ufficialmente annunciato Raikkonen la Ferrari è finita.... :eek:
BUHAHahhahahaaahahahah potete essere quanti vi pare, ma io sono imbattibile! :asd:
markus_81
22-10-2006, 18:19
Ma Fisichella aveva i chiodi in macchina per quando passava Schumi???? :D
Fast&Furious
22-10-2006, 18:19
...vediamo ora come riprende posizioni!
Fast&Furious
22-10-2006, 18:20
:rotfl:
Fisichella è un figlio di buona donna
si è trattato di un incidente fortuito, non l'ha fatto apposta... per quanto mi spiaccia per l'accaduto, ovviamente :(
E' un bastardo ha resistito come un dannato fino a toccarlo... già aveva rallentato durante la Safety Car per prendere distanza da Alonso
Grandissimo pezzo di merda
davide87
22-10-2006, 18:20
az, scontro con fisichella! Noooo, la gomma!!!
cazz* ha perso un giro...!! che sfiga...ma si sono toccati ?
lognomo33
22-10-2006, 18:21
Da quando hanno ufficialmente annunciato Raikkonen la Ferrari è finita.... :eek:
in effetti..questo c'ha una sfiga attaccata addosso.. :eek: :eek:
archibald tuttle
22-10-2006, 18:21
si è trattato di un incidente fortuito, non l'ha fatto apposta... per quanto mi spiaccia per l'accaduto, ovviamente :(
a pensar male si fa peccato
però si indovina sempre...
lognomo33
22-10-2006, 18:22
mah..pur non essendo un grande simpatizzante di schumacher non mi è perso proprio fortuito come contatto.. ;)
A briatore gli ride anche il buco del culo
markus_81
22-10-2006, 18:22
E' un bastardo ha resistito come un dannato fino a toccarlo... già aveva rallentato durante la Safety Car per prendere distanza da Alonso
Grandissimo pezzo di merda
Dai...a parte che ognuno tira acqua al proprio mulino...a rivederlo mi sembra più sfortuna che altro :O
andyweb79
22-10-2006, 18:23
Ma secondo me ora si ritirano tutti e MSC vince :sofico:
imho lo han messo su un unica sosta
Fast&Furious
cazz* ha perso un giro...!! che sfiga...ma si sono toccati ?
si
lognomo33
La fortuna ha deciso questo mondiale..e vabbè!!! :D :D
Fisichella ha fatto quasi. la stessa minchiata che aveva fatto Michael a Budapest. e però quando lo fa lui è un bastardo assetato di sangue.
bah. peccato per il costruttori ugualmente andato, in maniera davvero immeritata.
_TeRmInEt_
22-10-2006, 18:24
Su TS2 non ho capito che è successo? Bucato oppure toccato da Fisichella?
fisichella era avanti in staccata, la traiettoria l'ha fatta corretta salendo anche sul cordolo per non toccare schumy.
ripeto, sono tifoso di michael ma non mi sento di condannare fisichella...
lognomo33
22-10-2006, 18:25
fisichella era avanti in staccata, la traiettoria l'ha fatta corretta salendo anche sul cordolo per non toccare schumy.
ripeto, sono tifoso di michael ma non mi sento di condannare fisichella...
:stordita: :stordita: :stordita:
ehm..la ferrari era avanti di tre quarti di macchina..
Dai...a parte che ognuno tira acqua al proprio mulino...a rivederlo mi sembra più sfortuna che altro :O
non sono d'accordo.
con tutto che schumy ha frenato al limite spiattellando, fisichella ha frenato ancora di piu quando ormai era già stato passato.
bel pezzo di merda, e pilota mediocre oltretutto
_TeRmInEt_
22-10-2006, 18:26
Dunque c'è stata la toccata, prevedo fulmini e saette :eek:
:stordita: :stordita: :stordita:
ehm..la ferrari era avanti di tre quarti di macchina..
si, io dico nell'ingresso in curva ;) lì fisichella era avanti, ha staccato più giù
Massimo87
22-10-2006, 18:27
vabbè dai.. alonso campione del mondo.. ed anche renault..
va che culo oh :muro:
ma sai che hai ragione.... ma non è che porta proprio sfiga....
in tutto questo c'è da dare atto ad Alfonso di risparmiarsi a tal punto da essere a tratti il più veloce in pista (sempre ammesso che Massa non stia controllando, alquanto probabile).
lognomo33
22-10-2006, 18:28
si, io dico nell'ingresso in curva ;) lì fisichella era avanti, ha staccato più giù
Ma se ragioniamo cosi allora basta non frenare e si è davanti all'altro sicuramente all'entrata di una curva..come nei videogiochi. ;)
Ricordo che Alonso prima della gara ha detto che se fosse arrivato dietro di lui Schumacher AVREBBE MESSO LA FRECCIA PER FARLO PASSARE!
Questo vuol dire che nella gara DECISIVA non vuole sorpassi al limite con rischio di toccate bastarde in base alle quali lui sarebbe potuto uscire di gara, magari senza grave danno a Schumacher. Che avrebbe potuto vincere il mondiale.
Come dire...non venire a farmi sorpassi al limite o rischiosi perchè quando vuoi...PASSA.
Ecco, nel momento in cui Schumacher PASSA Fisichella e si mette davanti di mezza macchina... il caro mediocre e perdente Fisichella DEVE semplicemente TOCCARE il freno per EVITARE qualsiasi contatto con quello che è il primo competitore di quell'Alonso che aveva chiesto, indirettamente, di evitare toccate e sorpassi al limite.
Non prendiamoci per il culo, suvvia
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che vergogna chiudere così! Briatore e Alonso piangevano perchè sembrava che Massa dovesse buttarli fuori... e invece Fisichella ha dimostrato di essere un perfetto burattino! E NON MI DICE CHE NON L'HA TOCCATO VOLONTARIAMENTE! SCHUMI ERA AVANTI DI UNA MACCHINA, NON ESISTE CHE PROVI A RE-INFILARTI!
Ricordo che Alonso prima della gara ha detto che se fosse arrivato dietro di lui Schumacher AVREBBE MESSO LA FRECCIA PER FARLO PASSARE!
Questo vuol dire che nella gara DECISIVA non vuole sorpassi al limite con rischio di toccate bastarde in base alle quali lui sarebbe potuto uscire di gara, magari senza grave danno a Schumacher. Che avrebbe potuto vincere il mondiale.
Come dire...non venire a farmi sorpassi al limite o rischiosi perchè quando vuoi...PASSA.
Ecco, nel momento in cui Schumacher PASSA Fisichella e si mette davanti di mezza macchina... il caro mediocre e perdente Fisichella DEVE semplicemente TOCCARE il freno per EVITARE qualsiasi contatto con quello che è il primo competitore di quell'Alonso che aveva chiesto, indirettamente, di evitare toccate e sorpassi al limite.
*
*
FISICHELLA RESTA E RESTERA' UN PERDENTE....
L'unica cosa che può fare è buttare fuori gli avversari.....
Che schifo.....
Anche perchè se si guarda la dinamica infondo al rettilineo è come se fosse capovolta: è Fisichella che cerca un sorpasso all'interno di Schumacher, che è avanti una macchina, tirando una staccata impossibile a interno curva. :muro: :rolleyes: NON DITEMI CHE NON E' FATTO APPOSTA, PERCHE' SE NON E' COSI' FISICHELLA NON DEVE GUIDARE MANCO IL GO-CART!
Che schifo.....
*
Vabbe abbiamo capito che non siamo bravi a gufare,non me la prendo con Fisichella ma immaggino pero le polemiche che ci sarebbero state se al posto suo c'èra Massa e al posto di Schumacher c'èra Alonso.
Peccato veramente,il costruttori si poteva vincere.
Vabbe abbiamo capito che non siamo bravi a gufare,non me la prendo con Fisichella ma immaggino pero le polemiche che ci sarebbero state se al posto suo c'èra Massa e al posto di Schumacher c'èra Alonso.
Peccato veramente,il costruttori si poteva vincere.
GIUST'APPUNTO! :muro: :rolleyes:
JCD's back
22-10-2006, 18:37
Anche perchè se si guarda la dinamica infondo al rettilineo è come se fosse capovolta: è Fisichella che cerca un sorpasso all'interno di Schumacher, che è avanti una macchina, tirando una staccata impossibile a interno curva. :muro: :rolleyes: NON DITEMI CHE NON E' FATTO APPOSTA, PERCHE' SE NON E' COSI' FISICHELLA NON DEVE GUIDARE MANCO IL GO-CART!
Fisichella deve andare a fare in culo, punto... mi dispiace solo che è romanista, ma se uno è testa di cazzo lo è a prescindere :muro: :muro: :muro:
CoreDump
22-10-2006, 18:38
Che schifo.....
Non mi eprimo sul fatto che lo abbia fatto volontariamente o meno, comunque
sono d accordo che è un pilota meno che mediocre per dirla poco :rolleyes:
Fisichella deve andare a fare in culo, punto... mi dispiace solo che è romanista, ma se uno è testa di cazzo lo è a prescindere :muro: :muro: :muro:
:O
Non mi eprimo sul fatto che lo abbia fatto volontariamente o meno, comunque
sono d accordo che è un pilota meno che mediocre per dirla poco :rolleyes:
Li apposta doveva fare solo una cosa: far passare Schumacher, dato che era avanti di una macchina. Era stato sorpassato, basta! Non importa se ha cercato apposta o no il contatto, doveva solo fare l'opposto.
Black Dawn
22-10-2006, 18:45
Un saluto calorosissimo a tutti i ferraristi del forum....!!! :tapiro: :asd: :angel:
Il castigatore
22-10-2006, 18:46
Un saluto calorosissimo a tutti i ferraristi del forum....!!! :tapiro: :asd: :angel:
:banned:
* :O
cazzo ha fatto Doornbos? s'è proprio scavato dai maroni quasi con timore reverenziale :D
comunque in parte è confortante il fatto che nel giorno del trionfo del pigmeo asturiano si parli solo di Schumacher. sette titoli contano qualcosa.
CoreDump
22-10-2006, 18:53
cazzo ha fatto Doornbos? s'è proprio scavato dai maroni quasi con timore reverenziale :D
comunque in parte è confortante il fatto che nel giorno del trionfo del pigmeo asturiano si parli solo di Schumacher. sette titoli contano qualcosa.
E ci credo che si è levato se no ci passava sopra, quanto vorrei che raggiungesse
sfigatella e lo ri-sorpasasse in pista :D
Fast&Furious
22-10-2006, 18:54
giro record per MSC
andyweb79
22-10-2006, 18:56
Che gara sta facendo Michael ?!?!? Pazzesco, spero torni a giocarsela !
Ci vorrebbe un pizzico di fortuna
markus_81
22-10-2006, 18:57
Siamo anche in Italia e Schumacher corre con la ferrari; se fossero a parti invertite, alonso alla ferrari con schumi alla renault, stai pur certo che oggi si sentirebbe eccome parlare della vittoria mondiale di alonso...oppure sintonizzati su una tv spagnola :D
a vedere quello che sta facendo...se certa gente non si fosse messa in mezzo!!!
Fast&Furious
22-10-2006, 18:57
sta spingendo davvero al massimo, oltre i limiti umanamente possibili! Stava anche per andar fuori poco fa...
Il castigatore
22-10-2006, 18:58
:asd: :asd: :asd: :asd:
ma sai contro chi sta gareggiando????
fortuna.... :asd: :asd:
Che torni a giocarsela per il mondiale è impossibile, anche se schiatta la vettura di Alonso...per il costruttori se esplodono le Renault si può ancora sperare! :D
fisichella nel mirino :asd:
CoreDump
22-10-2006, 19:13
fisichella nel mirino :asd:
Si ma la regia latita :rolleyes:
Il castigatore
22-10-2006, 19:14
è incredibile!!! :eek: :eek:
se non fosse stato toccato avrebbe dato un giro pure al secondo... :eek: :eek:
comunque è impressionante come, pur contando la macchina al 90% in formula1, la superiorità di schumacher sia imbarazzante... soprattutto nella costanza e la concentrazione
CoreDump
22-10-2006, 19:17
è incredibile!!! :eek: :eek:
se non fosse stato toccato avrebbe dato un giro pure al secondo... :eek: :eek:
Qualcuno ammazzi il regista per favore :rolleyes:
E' a SETTE secondi da Alonso
IMBARAZZANTE quanto sia superiore a tutti
andyweb79
22-10-2006, 19:25
Ma che PIPPA non è fisichella ??? :asd:
CoreDump
22-10-2006, 19:25
Fanculo Fisico :fuck: :D
che pagliaccio fisichella
stavolta fisichella si è messo paura :asd:
bello impaurire quello davanti e portarlo all'errore...
Quanto è forte fisico.... :ciapet:
Schumi è troppo un grande!!!!
beh dai... è risaputo che fino a qualche anno fa a fisico gli mettevano la macchina più alta di 5 cm cosi tagliava l'erba intorno al circuito :asd:
ogni tanto però si riprende :D tipo il sorpasso ad inizio gara, esterno.. niente male :)
Il castigatore
22-10-2006, 19:31
pure heidfeld ci si mette... :doh:
Massimo87
22-10-2006, 19:32
sto cazzo :eek:
andyweb79
22-10-2006, 19:32
Impara biondino !!!
CoreDump
22-10-2006, 19:33
Non ho parole :cry:
certo che se la formula1 fosse sempre cosi...
uno così non può smettere di correre.
ditemi che scherzava.
andyweb79
22-10-2006, 19:33
Ora Button accarezza alonso buttandolo fuori, massa si ferma e vinciamo tutto :sofico:
correttissimo comunque raikkonen, ha dimostrato di essere un buon pilota ma rispettoso
Il castigatore
22-10-2006, 19:34
certo che se la formula1 fosse sempre cosi...
e invece non sarà mai più così... :cry:
Schumi record 1'12.162!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai Felipe!!!
Isomarcus
22-10-2006, 19:35
peccato... non c'è altro da dire... cmq è il migliore.
oh, finalmente è finita. :O
ronaldovieri
22-10-2006, 19:36
shumi è superiore
:cool:
Massimo87
22-10-2006, 19:36
grande shumiiiiiiiiiiii the best!!!
CoreDump
22-10-2006, 19:37
Finita e voglio dire che Shumy è sarà sempre un campione, alonso un mediocre
pilota dal gran culo, e briatore una arricchito ( non si sa come ) arrogante del
kaiser :D
ora e sempre
Forza FERRARI
che dire... alonso sicuramente un buon pilota, sempre concentrato, mai un errore.. però la gara di oggi di schumi vale una carriera, niente da dire.
lol avevano già pronta la pubblicità della wind con la renault campione del mondo 2006. :asd:
Nooooo Alonso campione :( :( :( :Prrr:
Il castigatore
22-10-2006, 19:38
la pubblicità già pronta era scandalosa...
majin mixxi
22-10-2006, 19:39
ringrazio Michael per le emozioni che mi ha saputo dare in questi anni
semplicemente una leggenda :cry:
X-ICEMAN
22-10-2006, 19:39
Un Saluto per il PIU' grande.
Forse la sua gara più bella della stagione, una chiusura degna del migliore.
Grazie Michael.
zanardi84
22-10-2006, 19:40
LA LEGGENDA DI MICHAEL SCHUMACHER
Apparte gli scherzi grande gara di Sorzi :O forse il migliore pilota di sempre :ave:
Il modo più bello di concludere la carriera, dimostrando che campione è stato e che ""è"" :(
Andre106
22-10-2006, 19:41
Alonso bravo, ha sbagliato davvero poco o nulla, mi sta sul c@zzo ma è uno che viaggia, e in più ha un culo disumano
Fisichella....perdente come sempre, la sua figura di merda l'ha fatta....voglio dire, uno dei 2 piloti che si gioca il titolo ti passa, pulito...e tu stacca un metro prima!!!No, lo tocca...e poi dopo si caga e va pure lungo: pagliaccio
Schummy: UN DIO....uno così si ritira??Li ha ridicolizzati, aveva la "fame" di un pilota di inizio carriera...mah
zanardi84
LA LEGGENDA DI MICHAEL SCHUMACHER
Non ci sono altre parole. Quei buffoni della Renault si guardino la cassetta di oggi.
Il castigatore
la gara di Schumy più bella che abbia mai visto...
Mi dispiace solo per Fisichella
Andrea87
proposta: TOGLIAMO LA CITTADINANZA A FISICHELLA!!!! è un brocco e avrebbe dovuto essere meno duro, è inutile che l'hanno prossimo dica che sarà lui la prima guida, è troppo brocco, kovalainen gli farà le scarpe già nei test a gennaio!!!!!!!!!
mt_iceman
certo che il pilota più veloce tutt'ora in f1, che l'anno prossimo non ha una macchina sotto al culo, lascia perplessi. e non lo dico certo da suo tifoso, ne tantomeno della ferrari. complimenti a fernando e un grosso in bocca al lupo a kimi, due piloti eccezionali, ma schumi ha ancora qualcosa in più e un paio di anni ai vertici.
compliementi sinceri. e non faccio retorica perchè non rimangio nulla di ciò che ho detto contro di lui quando l'ho fatto, però chapeau ;)
anomalos
22-10-2006, 19:42
SCHUMACHER sei MITICOOOOO!!!!!!!!! Resterai sempre nel cuore dei tuoi tifosi e di chi ama veramente lo sport :cool:
Il castigatore
22-10-2006, 19:42
proposta: TOGLIAMO LA CITTADINANZA A FISICHELLA!!!!
quoto
qualcuno ha registrato la gara??
Indubbiamente si è chiusa un'era...c'è chi dice che sia vecchio,chi che ha sempre avuto la macchina,che non sia più in grado di fare le cose di un tempo...oggi era un dio che volava,inimitabile,senza limiti,stupendo.
andyweb79
22-10-2006, 19:43
Grande michale fuori e dentro la pista.
Ancora non mi capacito della decisione di uscire dalle corse, oggi ha dato lezione di guida a tutti, il sorpasso su raikkonen è da mauale, da la paga a gente con 10 anni meno di lui, tralasciando il mezzo, il secondo nel piede lo ha ancora intatto ! Mentalmente è superiore a qualsiasi legge umana legata allo sport, pazzesco! Il best lap al penultimo giro è l'ultima perla.
zanardi84
22-10-2006, 19:44
Flavio Taroccatore ha reso omaggio alla LEGGENDA dell'automobilismo.
almeno briatore si è reso conto di cosa la ferrari è stata oggi...
anomalos
22-10-2006, 19:44
Alonso bravo, ha sbagliato davvero poco o nulla, mi sta sul c@zzo ma è uno che viaggia, e in più ha un culo disumano
Fisichella....perdente come sempre, la sua figura di merda l'ha fatta....voglio dire, uno dei 2 piloti che si gioca il titolo ti passa, pulito...e tu stacca un metro prima!!!No, lo tocca...e poi dopo si caga e va pure lungo: pagliaccio
Schummy: UN DIO....uno così si ritira??Li ha ridicolizzati, aveva la "fame" di un pilota di inizio carriera...mah
Come nn quotarti io proporrei anche l'esilio x fisichella !!!!!
andyweb79
22-10-2006, 19:45
Un bravo a Massa, maturato tantissimo, chiude terzo con 3 pole e 2 vittorie, buona la prima con la ferrari al gp di casa, si è gi àtolto un sassolino dalla scarpa, ha corso tirando dall'inizio e senza sbavature, il prossimo anno con kimi la ferrari avrà un ottimo team, spero solo che possano giocarsela alla pari, Massa lo vedo molto veloce.
zanardi84
22-10-2006, 19:46
Come nn quotarti io proporrei anche l'esilio x fisichella !!!!!
Non c'è bisogno. La più grande umiliazione per un pilota è quella di non essere considerato, nemmeno per un test.
Detto questo, non c'è altro da aggiungere.
comunque è anche bello lasciare quando sei al top, piuttosto che tirare avanti e fare brutte figure (o comunque calare piano piano di livello, fino a diventare un altro pilota)
mt_iceman
22-10-2006, 19:46
l'anno prox la fiarrari non avrà un ottimo pilota, ma due. l'ho sempre ritenuto un brocco, quest'anno, nonostante qualche prestazione non degna, ha fatto molto molto meglio di quanto mi aspettassi. meglio lui di certi rosiconi piangina tipo fisico o trulli che tutti difendono sempre
almeno briatore si è reso conto di cosa la ferrari è stata oggi...
Il mondiale "è già assegnato", disse 3 settimane fa. Che buffone.
alexdelli
22-10-2006, 19:47
Veramente oggi Shummy danzava con la Ferrari, erano una cosa sola, pazzesco. Non ho mai visto un pilota correre così in sintonia con la macchina tirandone fuori il massimo.
Mi inchino di fronte a Michael..... quell'uomo è nato per correre e vincere
hIRoShIMa
22-10-2006, 19:48
Okay vinti due mondiali... la Renault puo' anche abbandonare il Mondiale :asd:
byz
AndryTAS
22-10-2006, 19:49
SCHUMY SEI IL DIO DELLA FORMULA 1.......IMPARA COME SI PORTA LA MACCHINA ALONSO!!!...solo la fortuna ti ha dato i TITOLI che hai!!! Mai 1 un tuo titolo varrà quanto un TITOLO di Michael Schumacher!!! scrivitelo SONO INFERIORE A Michael Schumacher...sarà sempre qualcosa di Irragiungibile X TE!!
GRAZIE MICHAEL SCHUMACHER....
Sei il pilota più forte di SEMPRE!!!
aaah SFOGATO!! ;) :p
zanardi84
22-10-2006, 19:50
l'anno prox la fiarrari non avrà un ottimo pilota, ma due. l'ho sempre ritenuto un brocco, quest'anno, nonostante qualche prestazione non degna, ha fatto molto molto meglio di quanto mi aspettassi. meglio lui di certi rosiconi piangina tipo fisico o trulli che tutti difendono sempre
Raikkonen oggi ha avuto una grande lezione da cui trarrà un enorme spunto per il futuro.
Proporrei di inibire dalla tv il Sig.Fiorio per le eresie che sta raccontando.
Fradetti
22-10-2006, 19:52
Non ci sono parole.... :)
GRAZIE MICHAEL!
SCHUMY FOREVER!
Buona gara di Massa, son contento per lui.
comunque è anche bello lasciare quando sei al top, piuttosto che tirare avanti e fare brutte figure (o comunque calare piano piano di livello, fino a diventare un altro pilota)
condivido in pieno. anche da questo si distingue un grande campione al volante e nella vita!!
ad ogni modo...
MITICO SCHUMI!!!!!SEI IL MIGLIORE..SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per tutti questi anni non ti dimenticheremo mai!!
http://www.repubblica.it/2006/c/formulauno/dgpsanmarino/parlato-schumi/reut_8007307_15020.jpg
zanardi84
22-10-2006, 19:58
Okay vinti due mondiali... la Renault puo' anche abbandonare il Mondiale :asd:
byz
L'ultimo campione del mondo che abbiamo avuto è stato Hakkinen, che ha dimostrato di essere avversario leale e sportivo.
Quello che oggi ha nel palmares il 2° titolo non sa che è nato tutto da:
stravolgimento dei regolamenti e ancora più importante, da una macchina che per buona parte di 2 ben stagioni è stata irregolare. Il mass dumper è stato abolito perchè irregolare, ma la differenza con le alrre squadre che lo hanno usato è data dal fatto che la Renault non ha mai presentato il progetto, e quindi la federazione non sapeva della sua esistenza. Si è scoperto evidentemente per una soffiata.
Fatto sta che senza mass dumper la Renault non avrebbe mai e poi mai raccimolato così tanti punti nella prima parte della stagione, e i risultati lo hanno dimostrato. Il mondiale è stato vinto grazie a delle inaspettate (e per certi aspetti dubbie) magagne della Ferrari.
Isomarcus
22-10-2006, 19:59
Cmq molto bravo Massa, spero che maturi ancora di più perchè l'unica cosa che gli manca è la costanza... ma secondo me è un buon pilota da affiancare a Kimi. Ottima anche la sua gara... ma può far meglio. sul sorpasso di Schumi niente da dire, oggi era un alieno... se nn era per quella foratura oggi era doppietta. Terribile vedere quanto decisivo può essere un incoveniente come quello di suzuka, se accade nel momento sbagliato... senza quella valvola difettosa le cose sarebbero andate molto diversamente. cmq una leggenda, il milgiore, non posso credere che l'anno prossimo non ci sarà in pista :cry:
Direi che un :ave: al vecchietto è il minimo sindacale che si deve fare.....
Il Micael di quest'anno è superiore a qlsiasi altro pilota al mondo, una volta presa la decisione ha avuta anche quella rilassatezza in + x tirare fuori qlche altro decimo di differenza.....
Poi finire così con 1 gara difficilissima dando lezioni di guida e bastonando TUTTI direi che anche se non entusista x la posizione si possa ritenere soddisfatto....
X inciso senza il problema dei primi giri con lo stesso ritmo avrebbe dato 1 giro a tutti forse giusto Massa si sarebbe salvato dal doppiaggio.... :eek:
peccato se ne vada.....cmq rimarrà 1 grande niente da dire..... :)
ciao
Un bravo a Massa, maturato tantissimo, chiude terzo con 3 pole e 2 vittorie, buona la prima con la ferrari al gp di casa, si è gi àtolto un sassolino dalla scarpa, ha corso tirando dall'inizio e senza sbavature, il prossimo anno con kimi la ferrari avrà un ottimo team, spero solo che possano giocarsela alla pari, Massa lo vedo molto veloce.
secondo me Massa è più veloce di Raikkonen...
sarà la sorpresa dell'anno prossimo... ;)
Io sono sbalordito!
Schumacher ha dimostrato di essere incredibilmente superiore agli altri con questa gara.
Sono convinto che questa gara passerà alla storia. È la consacrazione a leggenda per Michael.
Io francamente Reikkonen non lo vedo pilota Ferrari x niente, non credo possa stare in 1 ambiente come quello ferrari x il carattere che ha......
Ovviamente spero che faccia bene ma credo che entro 1 paio d'anni lo vedremo migrare di nuovo....
ciao
zanardi84
22-10-2006, 20:03
Raikkonen ha la velocità nel sangue.
A Massa manca ancora la costanza, deve controllare ancora l'irruenza che in qualche occasione emerge, e forse deve migliorare sul bagnato.
[The Black]
22-10-2006, 20:04
Grazie Shumy! Ci mancherai...
Strepitoso il sorpasso ai danni di Iceman :)
(certo che, quando ci si mette anche la sfortuna... :cry: )
Credo che dopo oggi nn ci sara' piu' motivo di guardare la F1 !
Ho gia' visto tutto ! Schumacher !
Non credo che le "nuove leve", anche con le tutine cambiate, siano in grado di
regalare cio' che in questi anni ha regalato Michael alla F1.
Bello anche il premio dato da Pele'....giusto paragone sportivo.
Ciauz
P.S. : Domanda: Ma perche' uno tifa Renault ? :rolleyes:
zanardi84
22-10-2006, 20:07
Io francamente Reikkonen non lo vedo pilota Ferrari x niente, non credo possa stare in 1 ambiente come quello ferrari x il carattere che ha......
Ovviamente spero che faccia bene ma credo che entro 1 paio d'anni lo vedremo migrare di nuovo....
ciao
A Maranello chiunque viene trasformato.
Cosa si disse di Schumi? Tutti lo consideravano antipatico, freddo, un carognone. E invece è diventato il più amato, il più ricordato e considerato pilota della gloriosa storia rossa.
E poi sono convinto che con un piatto di lasagne e una bottiglia di Lambrusco (perchè il nostro Kimi ha il gomito facile) diventerà italianissimo.
Penso che oggi Michael ha fatto una delle gare piu belle della sua carriera,dopo la foratura se voleva poteva parcheggiare e fermarsi tanto domani va in pensione,è tornato ai box ed è ripartito da ultimo con 30 secondi dal penultimo e quasi un giro dal gruppo di testa.Giro dopo giro,sorpasso dopo sorpasso,senza che nessuno l'aiutasse,senza una safety car,senza la pioggia,senza giochi strani dai box ha recuperato su tutti il distacco dimostrando la differenza che c'è tra lui e gli altri.Veramente un grande,non so se riusciro a ritrovare un altro pilota con cui anche se è ultimo riesco a coltivare la speranza che rimonti grazie al suo talento e al suo ritmo superiore per tutti gli altri piloti.Raikkonen è bravo ma non credo che sara al suo livello,il sorpasso su di lui da parte di Michael poi sembra come un segno del destino che vuole dimostrare che come lui in Ferrari non ci sara nessun altro.
Felice per Massa,si è preso una bella soddisfazione che nemmeno Barrichello era riuscito a prendersi e che addirittura Senna si era preso solo una volta.Il prossimo anno spero sia piu costante.Alla fine purtroppo in mano non resta niente,ed è un vero peccato perche il costruttori con una doppietta si sarebbe vinto.
da notare la faccia dei meccanici Renault quando il brocco romano è stato superato da superkaiser. tipo a dire "marò Alfonzie non te ne andare
zanardi84
22-10-2006, 20:08
Cosa si disse di Schumi? Tutti lo consideravano antipatico, freddo, un carognone. E invece è diventato il più amato, il più ricordato e considerato pilota della gloriosa storia rossa.
E poi sono convinto che con un piatto di lasagne e una bottiglia di Lambrusco (perchè il nostro Kimi ha il gomito facile) diventerà italianissimo.
E aggiungo: se come si dice, sta cercando casa a Milano, vuol dire che ha già idea di come se la passerà in Italia.
In pista è un professionista, non c'è niente da dire.
Fuori può fare quello che vuole.
blamecanada
22-10-2006, 20:09
Michael è un folle a ritirarsi, ha di nuovo dimostrato di essere il migliore.
Si sentirà molto la sua mancanza.
Concordo ma Schumacher non era Kimi, non lo è mai stato.....
Schumacher sotto sotto è sempre stato 1 tenerone solo che ha sempre fatto il "tedesco" davanti alle telecamere.....
L'unica cosa che ha imparato è stato sciogliersi 1 pò davanti alle telecamere e scherzare tranquillamente,cosa che prima non avrebbe mai fatto, in tanti anni si è italianizzato cmq, è verissimo....
X kimi potrebbe essere potenzialmente la stessa cosa, il punto è che non credo sia facilmente malleabile e soprattutto non credo sia disponibile a farsi "smussare",cmq vedremo e speriamo in bene....
ciao
fa un po' pensare, dopo che gli ha vomitato addosso di tutto per una stagione intera.
non ho parole!
un pilota così non lo vedrò presto.
Schumi for ever!!!!!!!!!!!!!!!1
Che gara :eek:
Michael :ave:
Sasà98-9
22-10-2006, 20:12
cioè?
oggi si chiude la piu' bella carriera sportiva che il mondo abbia mai visto!! grazie schumy... grazie di tutto!!!
Sasà98-9
22-10-2006, 20:13
Che gara :eek:
Michael :ave:
l'UNICO
il MIGLIORE
l'INSUPERABILE
il MAGNIFICENTISSIMO :ave:
che possa vivere in eterno... Amen
CoreDump
22-10-2006, 20:16
Alla fine purtroppo in mano non resta niente,ed è un vero peccato perche il costruttori con una doppietta si sarebbe vinto.
A me ( e credo anche a te :) ) resta il ricordo di aver potuto vedere in azione
uno dei più grandi piloti della storia della formula 1, oggi come del resto hai
detto tu ha dimostrato ancora una volta se ce ne fosse bisogno che razza di
campione lui è, d'altronde a me è bastato per innamorarmi ( metaforicamente
parlando :D ) di lui un servizio di tanti anni fà quando un giovane shumy non
ancora campione e approdato da poco alla ferrari stava pranzando con dei
panini seduto su una gomma contemplando il motore della sua macchina ;)
zanardi84
Concordo ma Schumacher non era Kimi, non lo è mai stato.....
Schumacher sotto sotto è sempre stato 1 tenerone solo che ha sempre fatto il "tedesco" davanti alle telecamere.....
L'unica cosa che ha imparato è stato sciogliersi 1 pò davanti alle telecamere e scherzare tranquillamente,cosa che prima non avrebbe mai fatto, in tanti anni si è italianizzato cmq, è verissimo....
X kimi potrebbe essere potenzialmente la stessa cosa, il punto è che non credo sia facilmente malleabile e soprattutto non credo sia disponibile a farsi "smussare",cmq vedremo e speriamo in bene....
ciao
Pare che il nostro finnico, dopo alcuni degli interminabili ritiri, si sia ritirato nei motorhome a piangere sconsolato. Se questa non è da tenerone...
andyweb79
Lo penso pure io, molti dicono che manchi di costanza, ma io nelle ultime gare l'ho visto costante, se manca la macchina, purtroppo non è un alieno, ma se solo il mezzo lo assiste, va benone. In qualifica spesso era incollato a msc !
Kimi ha un fare che sembra più agressivo, ma mi sa che anche in ferrari, raccoglierà poco.. spero di sbagliarmi.
Cosa si disse di Schumi? Tutti lo consideravano antipatico, freddo, un carognone.
E' quello che si dice tuttora, da ferraristi e non. Tutto il resto è pura fantasia.
:ave: MSC :ave:
La F1 non sarà più la stessa. Non credo la seguirò più... Michael lascia un vuoto incolmabile :cry: :cry:
Che gara comunque... è semplicemente disumano ! :cool: :eek:
Jaguar64bit
22-10-2006, 20:17
Ultimo spettacolo di Shumacher... , e che SPETTACOLO....
zanardi84
22-10-2006, 20:18
No, tu hai visto il più grande pilota della storia della F1. Non c'è altro da dire.
Dumah Brazorf
22-10-2006, 20:18
Che dire, io c'ero!
Esilarante il sorpasso su Fisichecca, stupendo quello su Kimi, da cineteca, quasi ai livelli del capolavoro che subì il tedesco a Spa da parte di Hakkinen.
Vale Schumy, vale.
Ciao.
questo sicuro ;)
Briatore alla fine ha dovuto parlare prima di Schumacher e poi di Alonso che aveva appena vinto il mondiale,il che è tutto dire :D
che gara incredibile di schumy, era da un sacco che non vedevo così volentieri un GP :ave: inimitabile :ave:
davide66
22-10-2006, 20:20
SCHUMACHER SEI IL VERO N°1
MI MANCHI GIA' E ANCHE OGGI HAI DISPUTATO UNA GARA INCREDIBILE.E' REALMENTE NECESSARIO RITIRARTI ???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FISICHELLA......... CHE STRONZOOOOOOOOOOOO :mad:
NON E' CAPACE DI FARE NULLA..... UN RACCOMANDATO CHE E' ENTRATO IN FORMULA 1 GRAZIE A QUALCHE TESTA DI CAZZ COME LUI. :mad:
E' IL SOLITO PERDENTE CHE RIMARRà ALLA RENAULT SOLO PER UN ALTRO ANNO,POI LO FANNO FUORI SUBITO....PERCHE' IL SUO NUOVO COMPAGNO GLI FARA' FARE UNA BELLA FIGURA DI MERDA. :mad:
FISICHELLA....... CHE BASTARDOOOOOOOOOOOOO :mad:
FISICHELLA....... CHE IMBECILLEEEEEEEEEEEEEEEE :mad:
FISICHELLA....... CHE TESTA DI CAZZOOOOOOOO :mad:
:cry: Mi dispiace moltissimo per Schumi........è lui il numero 1. :cry:
Schumi ha fatto temponi record che massa se li scorda....... :D
MICHAEL.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:
-----------SCHUMI THE BEST---------------
davide66
22-10-2006, 20:20
who is alonso ????
:ave: MSC :ave:
La F1 non sarà più la stessa. Non credo la seguirò più... Michael lascia un vuoto incolmabile :cry: :cry:
Che gara comunque... è semplicemente disumano ! :cool: :eek:
Io credo che per cèrti aspetti sarà anche più bello, vedere la ferrari ripartire cosi, senza schumi. :cool:
zanardi84
22-10-2006, 20:23
who is alonso ????
Non è così che si fa :nonsifa:
WHO IS ALONSO?
zanardi84
22-10-2006, 20:24
WHO IS ALONSO?
Questo è il modo di fare.
fino a qualche mese fa Schumacher era un vecchietto arrugginito, certo sempre bravo ma imparagonabile ai giovani emergenti. quella di oggi è una smerdata pazzesca, ha rimontato un giro. tremenda la lezione a Fisichella, splendido il "passaggio di consegna" a Raikkonen con un sorpasso da antologia.
un gigante. punto. il resto sono chiacchiere
davide66
22-10-2006, 20:25
La dimensione utilizzata è solo per rendere reale la dimensione di quello li.....
zanardi84
22-10-2006, 20:25
fino a qualche mese fa Schumacher era un vecchietto arrugginito, certo sempre bravo ma imparagonabile ai giovani emergenti. quella di oggi è una smerdata pazzesca, ha rimontato un giro. tremenda la lezione a Fisichella, splendido il "passaggio di consegna" a Raikkonen con un sorpasso da antologia.
un gigante. punto. il resto sono chiacchiere
Non un gigante.
Ma La Leggenda.
zanardi84
22-10-2006, 20:27
La dimensione utilizzata è solo per rendere reale la dimensione di quello li.....
Allora farei così:
Who is alonso?
http://igor101.interfree.it/giro%20veloce.jpg
1:12:1 al 70° giro.... :asd:
davide66
22-10-2006, 20:28
Allora farei così:
Who is alonso?
Ecco si ;)
andyweb79
22-10-2006, 20:28
Imho a marzo MSC si schiera all'ultimo momento con la F1 248 che gli regala montezemolo :sofico:
qualche wallpaper che saluti Schumacher? lo voglio per il desktop:cry: :cry:
SCHUMACHER SEI IL VERO N°1
MI MANCHI GIA' E ANCHE OGGI HAI DISPUTATO UNA GARA INCREDIBILE.E' REALMENTE NECESSARIO RITIRARTI ???
direi proprio di sì :asd:
incredibile...incredibile.
davide66
22-10-2006, 20:33
direi proprio di sì :asd:
Tu continua a giocare con le macchinette :D:D:D:D
DartBizu
22-10-2006, 20:34
Ma ma Avete notato le Super Aguri??? :eek: :eek: :eek: :eek:
Che dire, io c'ero!
Esilarante il sorpasso su Fisichecca, stupendo quello su Kimi, da cineteca, quasi ai livelli del capolavoro che subì il tedesco a Spa da parte di Hakkinen.
Vale Schumy, vale.
Ciao.
parli di quello dove c'era il doppiato zonta?
Ma ma Avete notato le Super Aguri??? :eek: :eek: :eek: :eek:
Infatti l'ho visto dopo, a momenti le dava a fisichella... :Perfido:
Tu continua a giocare con le macchinette :D:D:D:D
dipende da quali macchinette intendi :p
MichellePayne
22-10-2006, 20:36
LUNGA VITA AL RE SCHUMACHER....
VERAMENTE IL NUMERO 1 :ave:
zanardi84
22-10-2006, 20:37
parli di quello dove c'era il doppiato zonta?
Sì, e quello dimostra la dimensione di quello che è stato il vero ultimo rivale di Schumi.
F1: la scheda di Michael Schumacher
22/10/2006 21.17.29
Nato a Hurth-Hermuleheim (Germania) il 3 gennaio 1969
Gran Premi disputati in carriera: 250 in 16 stagioni (1991-2006)
Gran Premi conclusi: 197
Gran Premi conclusi a podio: 154
Gran Premi conclusi a punti: 190
Numero di ritiri: 52
Gran Premi vinti in carriera: 91
Pole position: 68
Giri veloci: 76
Doppiette (pole position piu’ vittoria): 40
Triplette (pole position, vittoria e giro veloce): 22
Titoli di campione del mondo piloti: 7 (1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004)
Squadre per cui ha corso in Formula Uno: Team Jordan-Ford (1991), Benetton Ford/Renault (1991-1995 – 19 vittorie), Ferrari (1996-2006 – 72 vittorie)
Prima della Formula Uno:
1984 - Campione tedesco juniores di Kart
1985 - Campione tedesco juniores di Kart; vice-campione Mondiale Kart
1986 - Campione tedesco di Kart; 3.o al Campionato europeo Kart
1987 - Campione tedesco ed europeo
1988 - Campione tedesco Formula Konig e Formula Ford 1600
1989 - Terzo posto nel campionato tedesco Formula 3 (dietro a Karl Wendlinger e Heinz-Harald Frentzen)
1990 – Campione tedesco Formula 3
:ave: :ave:
CoreDump
22-10-2006, 20:41
Allora farei così:
Who is alonso?
Io farei cosi
Who is
:D
MichellePayne
22-10-2006, 20:41
posso fare una domanda a bassa voce?
:ciapet: onso che ha combinato al pit stop???
non doveva essere penalizzato??? :mbe:
Sasà98-9
22-10-2006, 20:42
schumacher:
GRAZIE
ci hai dato a noi comuni mortali la gioia di poter dire: ANCHE STAVOLTA LA FERRARI CON LA TUA GUIDA E' STATA LA MIGLIORE
schumi: ancora GRAZIE!!
Quoto, magari apriamo una discussione in suo onore che dite?
CoreDump
22-10-2006, 20:46
ho trovato per caso questo ti/vi piace ?
http://f1update.nl/afbeeldingen/wallpaper10.jpg
avatar modificato. andava detto.
Quoto, magari apriamo una discussione in suo onore che dite?
certo. magari con un sondaggino riguardante la gara più bella o cose del genere :cool:
ho trovato per caso questo ti/vi piace ?
e questo??
http://sport.rtl.de/michaelschumacher/wallpaper1_1024x768.jpg
purtroppo è solo 1024x768
allora direi di farlo un bel thread in onore di una grande leggenda rosso ferrari!!
MichellePayne
22-10-2006, 20:52
http://gp4.gamer.nl/files/gp3/wallpaper/wallpaper_schumacher_champ_2001_dv.jpg
davide66
22-10-2006, 20:53
Io aspetto quelli ufficiali nel sito Ferrari, tipo questo:
http://img71.imageshack.us/img71/9707/wallferrarigiappone06b1024x768zw2.jpg (http://imageshack.us)
sarebbe bello farne uno che racchiuda in qualche modo i mondiali vinti con la ferrari e con un bel grazie scritto gigante :D
MichellePayne
22-10-2006, 20:54
http://gp3.gamers.nl/images/wallpaper/Schumichampion2000.jpg
:D
MichellePayne
22-10-2006, 20:55
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://gp3.gamers.nl/images/wallpaper/Schumichampion2000.jpg&imgrefurl=http://gp3.gamers.nl/download_wallpapers.html&h=768&w=1024&sz=454&hl=it&start=17&tbnid=VJ_k8d8tpEvICM:&tbnh=113&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dwallpaper%2Bschumacher%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D
:read:
Micene.1
22-10-2006, 21:15
ragazzi sbaglio o se si fosse fatta doppietta massa-shumy avremmo vinto il campionato costruttori
no perchè perdere un campionato per l'imbecillità di quel deficiente di fisichella mi fa star male :cry:
ma dico io shumi ti sorpassa ti sta con TUTTA la macchina avanti e tu che fai? cerchi di metterti all'interno toccandolo? ma come si fa ad essere piu idioti quello nn sa guidare
godrò l'anno prox quando massa lo doppierà mentre kimi romperà il CULONE ad alonso :sofico:
DartBizu
22-10-2006, 21:17
ragazzi sbaglio o se si fosse fatta doppietta massa-shumy avremmo vinto il campionato costruttori
no perchè perdere un campionato per l'imbecillità di quel deficiente di fisichella mi fa star male :cry:
ma dico io shumi ti sorpassa ti sta con TUTTA la macchina avanti e tu che fai? cerchi di metterti all'interno toccandolo? ma come si fa ad essere piu idioti quello nn sa guidare
godrò l'anno prox quando massa lo doppierà mentre kimi romperà il CULONE ad alonso :sofico:
Secondo me già Kovalainen farà il culo(onso) a Fisichella :asd: :asd:
Secondo me già Kovalainen farà il culo(onso) a Fisichella :asd: :asd:
Anche secondo me ;)
Micene.1
22-10-2006, 21:23
è veramente un cogxxione sfigatello
io nn ci posso pensare che abbiamo perso il mondiale costruttori per un soggetto del genere
mi dispiace che nell'interviste nessuno l'abbia detto perchè si doveva sottolinearlo all'infinito
con quella cacca umana di briatore che a fine gara dice dobbiamo fare i complimenti a shumi mentre fino a due gare fa gli aveva buttato fango addosso
si,l'avremmo vinto :sob:
Anche secondo me ;)
idem.. ;)
Micene.1
22-10-2006, 21:35
si,l'avremmo vinto :sob:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad:
seguo la f1 da dieci anni ho visto di tutto ma proprio di tutto ma oggi veramente nn ci credo
i PEGGIORI MA TANTO PEGGIORI hanno vinto entrambi i campionati solo a CULO è uno scandalo sportivo immane
Ragazzi , ho pianto :cry:
Di rabbia prima , di meraviglia poi .
Oggi in pista c' era una belva scatenata , avrebbe divorato chiunque fosse stato davanti , giusto per dimostrare che fortuna o meno c' era ancora qualcuno che riusciva a fare la differenza anche con queste auto , da domani non ci sarà più :(
A vedere i fatti troppo da vicino si ha una visione distorta , ma credo che in futuro nessuno potrà mettere in dubbio la grandezza del pilota .
Ci mancherà
con quella cacca umana di briatore che a fine gara dice dobbiamo fare i complimenti a shumi mentre fino a due gare fa gli aveva buttato fango addosso
quoto briatore rappresenta il lato osceno del circus della formula uno...non si pò senti e ne guardà...
Grazie Michael
http://www.auto.co.yu/img/download/MichaelSchumacher.jpg
1:12.3 il giro dopo il pit-stop
Micene.1
22-10-2006, 21:43
1:12.3 il giro dopo il pit-stop
e 1.12.1 all'ultimo giro con gomme finite 7 decimi al compagno di squadra
il primo che dice che culonso ha meritato il titolo lo uccido :sofico:
quando vince, briatore dice sempre che gli avversari sono stati fortissimi.
così il messaggio che ne risulta diventa "loro sono stati fortissimi, quindi noi che abbiamo vinto lo siamo ancora di più".
il genio del male.
cmq si dovrebbero vergognare, hanno vinto un mondiale falsato, controllato dalla mafia di uno sport che non è più uno sport ma solo una pagliacciata (parole della fantastica coppia briatore-alonso).
quindi..... che c***o festeggiano!??? :mbe:
GP Brasile: Schumi `Il titolo? Non era destino`
22/10/2006 22.12.36
(Michael Schumacher, 37enne tedesco)
(AGM-DS) - Interlagos (BRA), 22 ottobre - L`ottavo titolo Mondiale e` definitivamente sfumato, e Schumi accetta il verdetto: `Non era cosa per me`. Il 37enne tedesco, all`ultima gara della carriera, in Brasile ha di nuovo dovuto soccombere alla sfortuna, che lo ha praticamente tolto dai giochi dopo soli nove giri di gara. Una gomma bucata dopo un sorpasso a Fisichella, e il sogno iridato finiva. `La gara e` stata piuttosto caotica, credo sia la parola migliore per descriverla - sostiene Schumacher - Avevamo una macchina velocissima, probabilmente sufficiente per doppiare tutti. E` stato un finale di classe, si vede che proprio non doveva andare bene per me`.
La gara l`ha vinta Felipe Massa, quarto brasiliano a vincere in casa propria. L`ultimo fu Ayrton Senna. `Sono molto felice per Felipe. Mi congratulo anche con Alonso, naturalmente - dice Schumi, che sull`episodio della foratura commenta - Mi hanno detto che e` successo, ma non potrei confermarlo perche` non ho sentito ne` visto alcun contatto. Ho solo notato che la mia gomma era sgonfia`.
Nemmeno una parola su Fisichella,se fosse stato un altro giu a parlare di complotti :rolleyes:
andyweb79
22-10-2006, 21:59
guardate Rai 2
Micene.1
22-10-2006, 22:01
:ave: che classe semplicemente appartente ad un altra era della f1 quella di hakkinen senna veri campioni con le palle al posto del culone
pero io se fossi stato ross avrei preso nel dopogara sfisico e gli avrei messo la gomma forata di michele nel :ciapet:
http://img120.imageshack.us/img120/4022/ferrarischumin1ii6.jpg (http://imageshack.us)
http://www.petitiononline.com/schumy1/petition.html
petizione per far restare michael in Ferrari :D :cry:
Micene.1
22-10-2006, 22:11
madooooooooooooooooooooo
l'avete sentito brrrrrriatore sui rai2
'shumi nei primi due stint volava poi nell'ultimo era normale come ci aspettavamo'
'abbiamo vinto con una squadretta media etc. etc. contro la ferrari'
ma come si fa ad essere con sta faccia di bronzo
ma si deve solo stare zitto che dio solo sa come è riuscito a vincere
markus_81
22-10-2006, 22:13
madooooooooooooooooooooo
l'avete sentito brrrrrriatore sui rai2
'shumi nei primi due stint volava poi nell'ultimo era normale come ci aspettavamo'
'abbiamo vinto con una squadretta media etc. etc. contro la ferrari'
ma come si fa ad essere con sta faccia di bronzo
ma si deve solo stare zitto che dio solo sa come è riuscito a vincere
per quanto sia antipatico...su questo ha pienamente ragione :O
voglio la foto che hanno appena fatto :O :cry:
fino al canada la migliore vettura era la renault e anche di parecchio.
Andre106
22-10-2006, 22:14
bella la foto di gruppo
Impagabile Schummy con stivale con punta di ferro cromata :asd: :asd:
:( :cry:
Micene.1
22-10-2006, 22:15
certo ma se avesse vinto per suo merito niente da dire ma ha vinto a CULO e si vanta pure questa è la cosa che mi dà i nervi
andyweb79
22-10-2006, 22:16
su Briatore non me la sento di parlar male, la Benetton non era un top team, l'ha lasciata e ripresa come renault quando certo non era su ottimi livelli, come manager sa i fatti suoi ,purtroppo mi sta sulle palel a pelle, non ci posso fare nulla :asd:
andyweb79
22-10-2006, 22:16
bella la foto di gruppo
Impagabile Schummy con stivale con punta di ferro cromata :asd: :asd:
Imho sta cercando Sfisighella per dargli una scarpata in quel posto :sofico:
markus_81
22-10-2006, 22:18
fino al canada la migliore vettura era la renault e anche di parecchio.
ma la squadra, in generale, è e rimane nettamente inferiore alla ferrari, anche solo per il budget a disposizione :)
certo ma se avesse vinto per suo merito niente da dire ma ha vinto a CULO e si vanta pure questa è la cosa che mi dà i nervi
;)
ma la squadra, in generale, è e rimane nettamente inferiore alla ferrari, anche solo per il budget a disposizione :)
Sei sicuro di quello che dici? :confused:
La renault mi pare sia una casa automobilistica nettamente superiore alla fiat...
Beh se contasse solo il budget la toyota ne avrebbe dovuto vincere almeno 3 di mondiali in questi anni :rotfl:
markus_81
22-10-2006, 22:24
anche alonso ha comunque avuto i suoi problemi: una volta la ruota una volta il motore arrosto...però non avreste mai detto che schumi avrebbe vinto a CULO
Micene.1
22-10-2006, 22:27
su Briatore non me la sento di parlar male, la Benetton non era un top team, l'ha lasciata e ripresa come renault quando certo non era su ottimi livelli, come manager sa i fatti suoi ,purtroppo mi sta sulle palel a pelle, non ci posso fare nulla :asd:
beh dai io mi ricordo la benetton vinse quei mondiali solo perche c'era un essere al volante di nome schumacher e perche si ritirarono contemporaneamente mansell-senna -prost lasciando di fatto un vuoto tecnico pauroso
briatore al muretto nn faceva una benemerita mazza anzi nn so se ti ricordi della benzina irregolare e ti dico solo questo
quest'anno la strategia della renault ha fatto schifo cioe briatore ha fatto (come sempre?) schifo
gestione dei piloti imbarazzante con il top pilot che lascia la squadra
sviluppo macchina abominevole con le ultime gare con sviluppo fermo
parliamoci chiaro : se la ferrari nn avesse cannato le prime tre gare dando come al solito a culonso mezzo campionato di tranquillità e se nn avesse inseguito come una dannata sai adesso il tuo grande manager che diceva? che la ferrari aveva vinto perche era una maFiA moderna
piccola considerazione: se le ultime due gare si corrono altre 100 volte, 99 vinciamo noi il mondiale :O
markus_81
22-10-2006, 22:29
OT
qualcuno sa quanto prende come premio in denaro il vincitore del campionato costruttori e il secondo classficato???? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.