PDA

View Full Version : [TeleFilm] Heroes [La 2^Stagione su Nbc]

Pagine : 1 2 3 4 [5]

Kal-El
02-04-2008, 11:28
lo sciopero era degli sceneggiatori...se loro non scrivono, la produzione non produce...

lo sciopero è durato da novembre a fine febbraio, se avessero riniziato a scrivere a marzo avrebbero fatto ben poche puntate in questi mesi primaverili

Senti, quando hanno prodotto gli 11 episodi?

markus_81
02-04-2008, 11:30
sapevo che erano arrivati precisi a finire gli 11 a sciopero quasi iniziato ;)

di solito nelle serie non sono mai molto avanti con i tempi

Kal-El
02-04-2008, 11:36
sapevo che erano arrivati precisi a finire gli 11 a sciopero quasi iniziato ;)

di solito nelle serie non sono mai molto avanti con i tempi

Ecco vedi, 11 episodi fino a inizio sciopero, 3 mesi dopo, a fine sciopero, non potevano proseguire?

markus_81
02-04-2008, 11:37
ma ne avrebbero fatti al massimo 4 o 5, come molte serie che son riprese adesso...che senso avrebbe avuto??? :confused:

Cisto
02-04-2008, 11:42
Ecco vedi, 11 episodi fino a inizio sciopero, 3 mesi dopo, a fine sciopero, non potevano proseguire?

si ma guarda che girare le puntate richiede tempo, non solo per la scrittura del copione e la recitazione in se, ma per tutte le operazioni (lunghe) di postproduzione... Senza sciopero il terzo volume "Villains" (non la terza stagione, il terzo volume) sarebbe andato in onda ad aprile-maggio, invece è stato rimandato a settembre. Tutto qua. Lo sciopero (sacrosanto) degli sceneggiatori ha bloccato e/o rimandato diverse serie, altre ancora (tipo Bionic Woman) sono state eliminate completamente...

Kal-El
02-04-2008, 11:49
si ma guarda che girare le puntate richiede tempo, non solo per la scrittura del copione e la recitazione in se, ma per tutte le operazioni (lunghe) di postproduzione... Senza sciopero il terzo volume "Villains" (non la terza stagione, il terzo volume) sarebbe andato in onda ad aprile-maggio, invece è stato rimandato a settembre. Tutto qua. Lo sciopero (sacrosanto) degli sceneggiatori ha bloccato e/o rimandato diverse serie, altre ancora (tipo Bionic Woman) sono state eliminate completamente...

Ok, se è andata così... :)

Sulla terza stagione non si sa niente? Speriamo sia fatta con un volume unico come la prima, molto meglio delle puntate singole come avviene nella maggior parte delle serie.

markus_81
02-04-2008, 12:05
si comincia a girare dal 1 maggio, ciò significa che per settembre avranno già pronti 10-13 episodi e la terza stagione potrebbe avere più di 22 episodi

- Heroes sarà di ritorno lunedì 8 settembre.

- NBC ha ordinato 25 episodi!

- 13 episodi andranno in onda senza interruzione da settembre a dicembre!

- Gli sceneggiatori hanno ripreso a scrivere da due settimane ma la produzione riprenderà a maggio.

- La stagione comincerà con adrenalina! Nuovi personaggi - e vecchi che non vi aspettavate di rivedere. Cattivi (tanti). Ma in tutto ciò, non perderemo mai di vista l'idea generale che tutti i nostri eroi sono legati tra loro e lavorano per salvare il mondo!

ShadowMan
05-04-2008, 13:35
Venerdì 18 aprile su Steel (Mediaset Premium) debutta la seconda stagione di “Heroes” (http://www.tvblog.it/post/8783/un-concorso-per-lanteprima-di-heroes-2-al-cinema)!!!!! :) :) :)

Kal-El
19-05-2008, 19:30
Confermo che Heroes è una grandissima serie, hanno azzeccato tutto, solo di una cosa non ho sopportato: la morte di Linderman, secondo me lo hanno tolto troppo velocemente, ci stava benissimo Malcon McDowell, che stronzi!:mad:

Sono al 3° episodio della 2a stagione di lui non c'è traccia, ma è proprio morto o è solo apparenza?

J.C.
19-05-2008, 19:39
Confermo che Heroes è una grandissima serie, hanno azzeccato tutto, solo di una cosa non ho sopportato: la morte di Linderman, secondo me lo hanno tolto troppo velocemente, ci stava benissimo Malcon McDowell, che stronzi!:mad:

Sono al 3° episodio della 2a stagione di lui non c'è traccia, ma è proprio morto o è solo apparenza?

Beh,non è mica Claire...
Comunque c'è un'altra morte assurda nella seconda stagione...più una veramente appagante...

Kal-El
19-05-2008, 20:01
Beh,non è mica Claire...
Comunque c'è un'altra morte assurda nella seconda stagione...più una veramente appagante...

Non dirmi che tolgono di mezzo anche il padre di Claire:mbe:

fukka75
20-05-2008, 11:45
Beh se vuoi che ti spoileriamo tutta la seconda stagione diccelo, che lo facciamo subito :D :D
cmnq la risposta alla tua domanda è (leggi a tuo rishio e pericolo) sì (e no) :D
Cmnq la seconda stagione parte un po' lenta, ma si conclude col botto: heroes è davvero quanto di meglio sia uscito negli ultimi anni :sofico:

Wikkle
20-05-2008, 12:41
Cmnq la seconda stagione parte un po' lenta, ma si conclude col botto: heroes è davvero quanto di meglio sia uscito negli ultimi anni :sofico:

davvero? rispetto alla prima è molto meglio?

markus_81
20-05-2008, 13:00
davvero? rispetto alla prima è molto meglio?

in realtà è abbastanza peggio... molto confusionaria, troppe storie senza senso...verso la fine della stagione è un pò migliorata ma niente a che vedere con la prima ;)

gli autori comunque hanno ammesso gli sbagli commessi quindi si spera in una terza serie migliore :D

fukka75
20-05-2008, 14:10
diciamo che, rispetto alla prima stagione, si sente la mancanza di una storia che leghi i vari personaggi: nella seconda stagione, almeno nella prima metà, le singole storie sono strattate indipendentemente l'una dall'altra, e solo alla fine i personaggi si "riuniscono". Gli stessi autori hanno ammesso di aver spinto troppo sulle storie personali dei protagonisti, per cercare di giustificare il calo di ascolti che c'è stato in America. Cmnq a me è piaciuta tantissimo anche la seconda stagione (la prima rimane cmnq ineguagliabile), e non ho dubbi sul fattto che quando uscirà, farò mio anche il cofanetto dvd.
Il finale dell'ultima puntata mette davvero tanta carne al fuoco, e lascia presagire una terza stagione davvero interessante :D

Nerocielo
20-05-2008, 14:13
in realtà è abbastanza peggio... molto confusionaria, troppe storie senza senso...verso la fine della stagione è un pò migliorata ma niente a che vedere con la prima ;)

gli autori comunque hanno ammesso gli sbagli commessi quindi si spera in una terza serie migliore :D

concordo in toto

e cmq i più bei telefilm sono Lost e Prison Break :O :O

Andre106
20-05-2008, 14:15
io trovo che la seconda stagione non sia minimamente paragonabile alla prima....raffazzonata e buttata li, non mi è proprio piaciuta nel confronto (in assoluto resta cmq godibile)

Jeegsephirot
20-05-2008, 14:22
io trovo che la seconda stagione non sia minimamente paragonabile alla prima....raffazzonata e buttata li, non mi è proprio piaciuta nel confronto (in assoluto resta cmq godibile)

in termini di paragone alla prima ti do sicuramente ragione, sta di fatto pero che a me è piaciuta.

Il solo "I'm back" di Sylar valeva tutta la stagione :D

Cmq se non è stata ancora postata, vi riporto una news inerente la 3° stagione:

35 nuovi episodi per Heroes?

La terza stagione di Heroes, in onda in USA dal prossimo 15 settembre, si preannuncia davvero scoppiettante. Secondo alcune indiscrezioni, al momento non confermate, per il prossimo ciclo la produzione della serie di successo in onda su NBC starebbe pensando di produrre ben 35 nuovi episodi. Una decisione necessaria per compensare le anomalie che hanno caratterizzato la seconda stagione, durata appena 11 episodi a causa del famoso sciopero degli sceneggiatori. Nel frattempo, NBC descrive quella del 15 settembre come una serata-evento. I fan della serie, infatti, potranno assistere a ben tre ore di show grazie a uno speciale episodio riassuntivo che precederà la doppia season premiere.

fukka75
20-05-2008, 14:26
mancano solo 4 mesi :sofico: :sofico: :sofico:

fab77
20-05-2008, 17:59
concordo in toto

e cmq i più bei telefilm sono Lost e Prison Break :O :O

na volta forse!

Lost va peggiorando man mano in una decadenza esponenziale.
Prison break eccezionale la prima serie, una volta scappati di galera... addio.

Wikkle
20-05-2008, 18:26

la prima parte di PB è estrema, poi và calndo... La seconda serie alla fine è molto più intrigante, varie storie, molti posti diversi... Anche se spesso viene da dire "ma và a prenderlo..."

Aleres
20-05-2008, 18:27
na volta forse!

Dire che la quarta serie di Lost e' decadente e' paragonabile ad un'eresia.
Meriti la scomunica infedele. :D

fab77
20-05-2008, 18:35
Dire che la quarta serie di Lost e' decadente e' paragonabile ad un'eresia.
Meriti la scomunica infedele. :D

ma quali risposte hai ottenuto nella quarta?
Questi ormai se ne sono quasi andati e il fumo nero resta ancora mistero, come tante cose ormai lasciate a sè stesse.

Aleres
20-05-2008, 18:45
ma quali risposte hai ottenuto nella quarta?
Questi ormai se ne sono quasi andati e il fumo nero resta ancora mistero, come tante cose ormai lasciate a sè stesse.

Beh se sei consapevole che devono ancora girare 2 serie e' normale che le "grandi" risposte non te le possono dare adesso.
Pero' come scritto da qualche parte (non mi ricordo neanche io in quanti posti parlo di Lost) la montagna l'abbiamo scalata, adesso e' tutto in discesa...

fab77
20-05-2008, 19:56
Beh se sei consapevole che devono ancora girare 2 serie e' normale che le "grandi" risposte non te le possono dare adesso.
Pero' come scritto da qualche parte (non mi ricordo neanche io in quanti posti parlo di Lost) la montagna l'abbiamo scalata, adesso e' tutto in discesa...

mah, imho molti misteri rimarranno insoluti; si affrettarono a dire che mai avrebbero lasciato all'arcano ed all'esoterico la risposta ad alcuni di questi, ma mi sa che l'han fatta fuori dal vasetto in alcuni casi: appunto nuvola nera, fantasma di personaggio imprecisato ecc ecc ecc.

Poi un'altra cosa: capisco che le coincidenze nella vita non smettono mai di stupire, ma in lost, son diventate quasi stucchevoli.

coldheart
21-05-2008, 21:11
fantastico, è una delle serie migliori mai realizzati, la maggiorparte dei personaggi sono caratterizzati in una maniera strepitosa. La prima stagione è sembrato di guardare un film lungo 20 episodi ( o giù di li). Anche il volume due è veramente godibile., nonostante sia molto corto. I personaggi aggiunti sono tutti anonimi e attori non in parte (bellissimo però il potere di maya). Adorabile, inoltre, l'inserimento di kristen bell alias veronica mars, la cui presenza è stata confermata per le prossime stagioni :D

signo3d
22-05-2008, 09:13
na volta forse!

Per me sono una piu belle dell'altra. :stordita:

La terza è eccezionale imho

shura
22-05-2008, 09:25
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

fab77
22-05-2008, 12:30
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

questo è sicuro;)

Giant Lizard
22-05-2008, 12:51
A me invece piace da matti Oz, è una delle mie serie preferite :D per quanto mi riguarda non è minimamente paragonabile ne a Heroes (che comunque mi piace), ne a Lost ne a Prison Break (che all'inizio è un pò un suo clone).

Kal-El
26-05-2008, 00:24
fantastico, è una delle serie migliori mai realizzati, la maggiorparte dei personaggi sono caratterizzati in una maniera strepitosa. La prima stagione è sembrato di guardare un film lungo 20 episodi ( o giù di li). Anche il volume due è veramente godibile., nonostante sia molto corto. I personaggi aggiunti sono tutti anonimi e attori non in parte (bellissimo però il potere di maya). Adorabile, inoltre, l'inserimento di kristen bell alias veronica mars, la cui presenza è stata confermata per le prossime stagioni :D

Quotone! :)

Ma tu hai capito qual'è il potere di mamma petrelli o di papà nakamura? Perchè a parte i personaggi senza poteri, loro due sono gli unici che non li hanno mai esibiti.

Grandioso Hiro dove ha messo Adam, ma ve lo immaginate? Un essere immortale dentro una bara per l'eternità!:D

Una serie davvero grandiosa, tutto perfetto, ma se si vuole cercare il pelo nell'uovo, ho notato che a volte alcune scenografie erano un pò finte, speriamo in una maggiore cura nella terza....

Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è l'eliminazione, troppo precoce, di Linderman, quell'attore ci stava da dio! Peccato.:(

fukka75
26-05-2008, 10:01
Ma tu hai capito qual'è il potere di mamma petrelli o di papà nakamura? Perchè a parte i personaggi senza poteri, loro due sono gli unici che non li hanno mai esibiti.
Ormai Nakamura può esibire ben poco :asd: :asd:
Cmnq non sono ancora stati rivelati, forse lo scopriremo nella terza stagione
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è l'eliminazione, troppo precoce, di Linderman, quell'attore ci stava da dio! Peccato.:(
Invece io penso che sia morto nel giusto contesto, considerando poi come si è evoluta la storia nella seconda stagione, direi che Linderman aveva un peso notevole nella prima stagione, ed è giusto che venisse ucciso (ed in che modo poi :eek:) alla sua conclusione: infatti
i vari personaggi minacciati da Adam erano tutti genitori dei protagonisti, a parte la donna uccisa per ultima insieme a Peter, mentre Linderman no, quindi imo è morto nel modo giusto e con i tempi giusti :O

Kal-El
26-05-2008, 16:46
Ormai Nakamura può esibire ben poco :asd: :asd:
Cmnq non sono ancora stati rivelati, forse lo scopriremo nella terza stagione

Invece io penso che sia morto nel giusto contesto, considerando poi come si è evoluta la storia nella seconda stagione, direi che Linderman aveva un peso notevole nella prima stagione, ed è giusto che venisse ucciso (ed in che modo poi :eek:) alla sua conclusione: infatti
i vari personaggi minacciati da Adam erano tutti genitori dei protagonisti, a parte la donna uccisa per ultima insieme a Peter, mentre Linderman no, quindi imo è morto nel modo giusto e con i tempi giusti :O

Si ho capito e hai ragione, ma mi piaceva come attore, ci stava troppo bene.

Su Wiki c'è scritto che la 3a stagione conterà 25 episodi, ma secondo alcune voci potrebbe anche superare i 30 forse fino a 35 per compensare la 2a, che ne pensi?

fukka75
26-05-2008, 20:27
Certo Malcolm McDowell era davvero adatto al ruolo :D

Io mi auguro che la serie preveda almeno altre due stagioni, quindi direi che per me 25 puntate sono anche poche :sofico:

markus_81
26-05-2008, 23:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1637281

stagione 3 :O :read:

marchigiano
15-09-2008, 14:17
come mai più nessun commento? non lo segue nessuno ora?

morpheus85
15-09-2008, 14:21

ho finito la seconda serie :sbav:
in certi punti è persino emozionante :cry: , Heroes mi ha preso come poche altre serie, devo ammetterlo :)

morpheus85
15-09-2008, 14:29

in effetti quasi tutti anche tra gli antagonisti riescono a rendersi simpatici, Sylar è un gran b... ma è uno dei migliori :D

markus_81
15-09-2008, 15:42

la seconda stagione è finita da 9 mesi :D :read:

al massimo aspettiamo la terza nell'apposito thread :O

fukka75
15-09-2008, 16:33
Su su, non tutti hanno emule & co. per scaricarsi le puntate ammerigane :D

matteos
15-09-2008, 16:40
si,ma questo thread era nato per quelli che guardavano la serie su NBC.
Quindi commentare gli episodi che passano ora su Italia1 non ha molto senso visto che l'abbiamo già visti.

morpheus85
15-09-2008, 16:45
Su su, non tutti hanno emule & co. per scaricarsi le puntate ammerigane :D

e non tutti amano la lingua originale :O

fukka75
15-09-2008, 17:14
si,ma questo thread era nato per quelli che guardavano la serie su NBC.
Quindi commentare gli episodi che passano ora su Italia1 non ha molto senso visto che l'abbiamo già visti.

In effetti gli interessati potrebbero aprirsi un thread loro

markus_81
16-09-2008, 00:58
è nostro, è loro...sembra l'asilo, se vogliono continuare a scrivere qua dentro non vedo che ci sia di male, al massimo si spoilerano tutto se leggono le pagine indietro...ma se va bene a loro :D :read:

fukka75
16-09-2008, 11:05
a me non frega nulla di chi sia il thread, se loro vogliono continuare di qua padronissimi di farlo :O

signo3d
16-09-2008, 12:32
Concordo, prego :O
Io vado nel nuovo appena ho tempo :asd:

windsofchange
17-09-2008, 22:16
:D Iscritta, maratona heroes in 4 giorni.
Prima e seconda serie come un botto unico, mi sono innamorata :sofico:

signo3d
18-09-2008, 12:32
:D Iscritta, maratona heroes in 4 giorni.
Prima e seconda serie come un botto unico, mi sono innamorata :sofico:

:eek:

Non guardarti prison break allora, li sono alla 4ta poi non esci piu :p

windsofchange
18-09-2008, 12:40
:eek:

Non guardarti prison break allora, li sono alla 4ta poi non esci piu :p

:O Ci stavo pensando sai, ma non ho tempo per iniziarla :muro:

icoborg
24-10-2008, 21:47
ma dove minchia si parla della 3 stagione?

gianly1985
24-10-2008, 22:08
ma dove minchia si parla della 3 stagione?

Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1637281&page=18)

fukka75
10-12-2008, 12:34
Oggi esce il cofanetto della seconda stagione: stessa "qualità" audio/video del precedente :O