PDA

View Full Version : [TeleFilm] Heroes [La 2^Stagione su Nbc]

Pagine : 1 [2] 3 4 5

DevilMalak
24-04-2007, 15:50
fighissima, soprattutto il finale !!! :D :D

akasa
24-04-2007, 15:57
fighissima, soprattutto il finale !!! :D :D

...eh si ma non possono interrompere così :muro:

Dark Jack
24-04-2007, 19:00
Finale da sbavo!

gighen78
24-04-2007, 19:01
Quando escono i sottotitoli italiani di solito?

DevilMalak
24-04-2007, 19:16
su italiansubs.net li trovi ;)

gighen78
24-04-2007, 19:40
Cavolo che velocità..Magari fossero cosi veloci anche per dottor house ma mi rendo conto che i termini medici sono un po piu incasinati da tradurre.:D

X-ICEMAN
24-04-2007, 19:40
"You..."

"Me.. ?"

= ^__^"

DevilMalak
24-04-2007, 19:47
"You..."

"Me.. ?"

= ^__^"

eheh mitica scena :asd:

Shadow Legend
24-04-2007, 20:04
come si sapeva questa puntata e' solo il preludio alla PUNTATA EPICA CHE SARA' LA 20 ;)

suggerisco a tutti di leggere la novel 30, spoilera TANTISSIMO su cosa e' successo nel futuro

trovate anche i trailer della puntata 20 a questo indirizzo

LINK (http://kainshadow.blogspot.com/2007/04/heroes-19.html)

teorie
a parte il parallelismo ai fumetti X-men, Watchmen e Rising Stars
volevo far notare un paio di cose:
- Hiro sta palesemente giocando una partita a scacchi col fato/destino e deve trovare la mossa chiave per cambiare il futuro...cosa e' successo:
l'esplosione di Sylar ha creato un mondo distopico per gli "speciali" , alla X-Men, dove sono braccati dal governo (e qui scommetto che Matt e' dalla parte dei "cattivi")
Dalle preview inoltre, si vede nathan che dice "I'm the leader of the free World, I'm the most special person there is." ...non vi ricorda qualcuno ? ;) infatti in una scena dopo si vede Sylar vs Claire che dice all'incirca "aspettavo da tanto questo momento" e com'e' vestito? ;)
sembra assurda come cosa, pure io la trovo banale
ma se Sylar , con i poteri di Candice o boh, nel futuro a preso il posto di Nathan? :sofico:
la teoria e' supportata anche dalla versione del ritratto "The president stand alone" fatta da Sylar, che all'inizio pensavo fosse la rappresentazione nel potere della sua malvagità... ma ora pensandoci forse e' qualcosa di piu'

vedremo :P

mannaggia al disegnatore della novel che si e' dimenticato il codino di Hiro :asd:

"Is everything okay?" "NO! Let's go fix it."

Lins
25-04-2007, 00:13
Qualcuno gentilmente darebbe i link di tutte le novel disponibili (magari anche in pdf) cosi' da salvarle e leggerle quando (e se) finirà la serie ? :D

Burns
25-04-2007, 01:00
come si sapeva questa puntata e' solo il preludio alla PUNTATA EPICA CHE SARA' LA 20 ;)

suggerisco a tutti di leggere la novel 30, spoilera TANTISSIMO su cosa e' successo nel futuro

A vedere i trailer la 20 sembra davvero epica :cool:
E, sempre stando ai trailer, non mi sembra che ci stiano tirando una sola come già successo con i trailer dell'altra nostra serie preferita ( sì, Lost :asd: )

fab77
25-04-2007, 01:21
E, sempre stando ai trailer, non mi sembra che ci stiano tirando una sola come già successo con i trailer dell'altra nostra serie preferita ( sì, Lost :asd: )
desmond mode on
spero abbia ragione, brother
desmond mode off

Lins
25-04-2007, 10:45

Qui siamo alla 19esima puntata e si è scoperto molto più che in 20000 puntate noiose di Lost ;)

desmond mode on
spero abbia ragione, brother
desmond mode off

desmond mode on

Edit Your Signature : Max 3 righe 1024x768

desmond mode off

:asd:

Simonex84
25-04-2007, 11:41
Non vedo l'ora che arrivi settimana perox, la 20 dev'essere davvero qualcosa di epico!!!!, certo che Claire bruna è molto :oink: :oink: :oink:

Donagh
25-04-2007, 13:28

teorie
a parte il parallelismo ai fumetti X-men, Watchmen e Rising Stars
volevo far notare un paio di cose:
- Hiro sta palesemente giocando una partita a scacchi col fato/destino e deve trovare la mossa chiave per cambiare il futuro...cosa e' successo:
l'esplosione di Sylar ha creato un mondo distopico per gli "speciali" , alla X-Men, dove sono braccati dal governo (e qui scommetto che Matt e' dalla parte dei "cattivi")
Dalle preview inoltre, si vede nathan che dice "I'm the leader of the free World, I'm the most special person there is." ...non vi ricorda qualcuno ? ;) infatti in una scena dopo si vede Sylar vs Claire che dice all'incirca "aspettavo da tanto questo momento" e com'e' vestito? ;)
sembra assurda come cosa, pure io la trovo banale
ma se Sylar , con i poteri di Candice o boh, nel futuro a preso il posto di Nathan? :sofico:
la teoria e' supportata anche dalla versione del ritratto "The president stand alone" fatta da Sylar, che all'inizio pensavo fosse la rappresentazione nel potere della sua malvagità... ma ora pensandoci forse e' qualcosa di piu'

vedremo :P

mannaggia al disegnatore della novel che si e' dimenticato il codino di Hiro :asd:

"Is everything okay?" "NO! Let's go fix it."

è gia fa molto "trunks" come personaggio... bello bello!

allanon_fm
26-04-2007, 09:08
ieri era vacanza e non avevo niente da fare, ho visto le prime 10 puntate. molto molto belle.
mi fa impazzire il fatto che sia girato come un fumetto, avete notato i sottotitoli dei giapponesi, non sono messi come tutti i telefilm in basso ma a fianco come se fossero dei fumetti, e anche la grafica nei titoli, sembra di leggere un albo della marvel.

va be, una di queste sere mi metto in pari....

Shadow Legend
01-05-2007, 14:21
HOLY @#*# !!!

EPISODIO 20 :sofico: non ho parole, spettacolare.
nonostante avevo previsto il colpo di scena me lo sono goduto pienamente
la scena della lobby :eek: l'avrei allungata un po' pero'

MA PORCAVACCA, IL COMBATTIMENTO FINALE NON CE LO HAN MOSTRATO :D

mi inchino davanti agli sceneggiatori di Heroes, anche se molte idee non sono originali, l'uso che ne fanno e' unico :)

Novel 31 - la trovate qui: http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/heroes-20-novel-31.html

gor
01-05-2007, 14:30
invece questo come episodio mi a davvero deluso,ora per rimediare stò pasticcio temporale i rimanenti episodi della prima stagione saranno"salva new york e fai fuori Sylar:mad:

DevilMalak
01-05-2007, 15:11
FANTASTICO !!! Il miglior episodio uscito fin'ora, imho

Shadow Legend
01-05-2007, 16:03
ho aggiunto la preview dell'episodio 21 "The Hard Part" ( qui (http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/heroes-20-novel-31.html) )

e sono rimasto cosi' :eek:

LO SAPEVO CHE MOLLY ERA IMPORTANTE :sofico:
Sylar che muove gli occhi nel tempo fermo? OMG CHEAT HAX1!11! :asd:

Dark Jack
01-05-2007, 18:41
Puntata fantastica!!! Peccato non abbiano fatto vedere il super-scontro tra Peter e Sylar, stavo già sbavando.

akasa
01-05-2007, 23:36
Grande puntata!
Non ho capito una cosa: secondo quanto dice Hiro del futuro Sylar ha ucciso Claire e per questo lui non è riuscito a far fuori Sylar poco prima che esplodesse ... ma come mai Claire nel futuro è viva e ad esplodere è stato Peter e non Sylar ?

Shadow Legend
02-05-2007, 00:00
semplice

L'heroesverse si basa su linee temporali/universi alternativi
Per la precisione, analizzando bene, mostra queste caratteristiche:

- Piu' linee temporali
- un evento chiave (l'esplosione) e' impossibile o estramemente difficile da cambiare, e si riadatta ogni volta per far si che accada comunque
- il viaggio nel tempo e' regolato dal Fato/Destino/qualcosa di piu' alto

Future_Hiro dell'episodio 20 ha viaggiato per anni nel passato (non si sa quante volte) cercando di cambiare il futuro.
L'unico viaggio di cui siamo al corrente e' quello dove avverte Peter nella linea del tempo "originale" dello show

PRIMA di fare questo viaggio, la sua linea del tempo era un'altra, questo e' chiarissimo:
lui dice che l'8 novembre colpi' Sylar prima che esplose, ma cio' non servi' poiche aveva il potere di Claire, e si rigenero'
(leggi la novel 30 e' importantissima per capire)

Passano 5 anni e finalmente scopre che Claire era il pezzo chiave per cambiare quell'evento, va da Peter nel passato e gli dice "Save the Cheerleader, Save the World" quindi torna nel futuro MA NON NELLA SUA LINEA ORIGINALE:
ora che ha salvato Claire, si crea una nuova timeline perfettamente identica con due maggiori differenze:
- Claire viva
- Sylar NON E' ESPLOSO, ma bensi Peter era la bomba

percio' Hiro non ha mai colpito Sylar e la bomba c'e' stata ugualmente!
Peter e' sopravvissuto (probabilmente , se lo diranno, la cicatrice viene dall'esplosione, e ha il potere di Claire lol) e Nathan, come presidente degli stati uniti, dice che e' stato Sylar (per proteggere suo fratello)
Poi come abbiamo visto nell'episodio, Sylar ad un certo punto riesce a prendere il potere di Candice (illusioni) e prende il posto di Nathan dopo averlo ucciso...

Cmq ho creato un grafico delle linee del tempo degli ultimi due episodi

http://www.shareapic.net/preview/001595186.jpg (http://www.shareapic.net/content.php?id=1595186&owner=KainShadow)

http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/her...-explained.html

Ora vorrei sapere se la timeline/universo dell'episodio 20 "sparisce" dopo che Hiro&Ando tornano nel passato
o rimane "viva"... no perche' c'e' il corpo di Hiro morto vicino a Sylar ... capite cosa voglio dire? (guardate la preview episodio 21 e capirete sicuramente cosa sto dicendo ;) )

gor
02-05-2007, 00:08
a costo di ripetermi,detesto i viaggi nel tempo,TUTTO diviene possibile e un infinita:mc: :mc: :mc: :mc:
un esempio classico e startrek voyager"Un anno d'inferno"
in cui uno scienziato passa millenni tentando di cambiare il passato per riottenere un futuro ideale senza riuscirvi mai.

Shadow Legend
02-05-2007, 00:19
io invece li amo tantissimo, mi piace troppo analizzare ogni minimo dettaglio e capire di che tipo di universo si tratta :P
ci sono molte tipologie nella fiction sui tipi, se interessa a qualcuno, ad esempio su wikipedia si trova qualche riassunto

gor
02-05-2007, 00:25
io invece li amo tantissimo, mi piace troppo analizzare ogni minimo dettaglio e capire di che tipo di universo si tratta :P
ci sono molte tipologie nella fiction sui tipi, se interessa a qualcuno, ad esempio su wikipedia si trova qualche riassunto

e ovvio che sono affascinanti,infatti si potrebbe dire che ogni libro di fantascienza oppure film\fumetto e un gigantesco "what if" quello che non digerisco e il fatto di farli finire con il reset alla situazione iniziale(vedi anno di inferno)oppure in maniera lineare quando se ci si pensa non e possibile scrivere una parola fine a una manipolazione temporale,per quanto piccola sia avrà sempre una conseguenza.

Shadow Legend
02-05-2007, 00:57
capisco, hai ragione su questo
bisogna comunque vedere le regole del "viaggio nel tempo" dell'opera, ce ne sono di estremamente flessibili, che come dici tu, alla fine il cerchio non si chiude mai
e alcune talmente solide che la storia risulta chiara fin da subito

X-ICEMAN
02-05-2007, 01:00
il ventesimo episodio è veramente bello nell'ultima parte :) peccato per lo scontro non mostrato :D ( anche se presumo che ormai i poteri siano pari tra i due )

fab77
02-05-2007, 02:02
in tutti i viaggi temporali però, una costante c'è: le gran sorche che recitano nel telefilm sono tutte costrette a fare una brutta fine...
ma gli sceneggiatori sono figafobici?:stordita:

Ashgan83
02-05-2007, 03:49
Mi sono visto la 20... spettacolare, davvero spettacolare. Ancora non ho ragionato bene su alcune implicazioni riguardo i viaggi nel tempo, comunque è la migliore puntata fino ad ora, senza parole.

Tra l'altro

Peter Petrelli :ave: :ave: :ave:

http://raminkia.altervista.org/immagini/PPLQ.gif

Se volete a questo indirizzo ce n'è una più grande (che vi conviene scaricare altrimenti la guardate al rallentatore):

http://raminkia.altervista.org/immagini/PPHQ.gif

Lins
02-05-2007, 10:38
Puntata davvero SPETTACOLARE.

Questo telefilm non fa che mostrarsi sempre più bello.
Iniziato in sordina ed ora (solo alla 20esima puntata) colossale ed epico come nessun telefilm attuale.

Concordo con la teoria delle diverse linee temporali ma non mi spiego una cosa

- Claire è viva (fino alla prima metà del 20esimo episodio :p) e questo dimostra che nel passato Peter è riuscita a salvarla, quindi acquisendo i suoi poteri
- Peter riporta una enorme cicatrice sulla fronte, cicatrice penso dovuta all' esplosione, ma che si sarebbe dovuta rimarginare grazie ai suoi poteri acquisiti da Claire, ma perchè questo non è accaduto ? o_O

Se (come penso) Peter non avesse acquisito i poteri di Claire (nella linea temporale del futuro) questo lo porrebbe in una situazione di enorme svantaggio nei confronti di Nathan/Sylar in quanto quest' ultimo ora puo' rigenerarsi.

Inoltre pensavo che, considerando che nel passato l'elezione è vicina a sylar rimane poco tempo per acquisire gli ultimi poteri prima di sostituirsi ad Nathan.
Di conseguenza tra poco dovrebbe morire il marito di Jessica/Niki

Inoltre (tra le tante cose) mi sfugge il motivo per cui Micah sia morto.

Ad ogni modo... :ave:

allanon_fm
02-05-2007, 10:43
nessuno sà dove posso trovare i quadri di isaac ad una buona risoluzione???
vorrei usare hero contro il dinosauro come desktop.
la 20 mi ha fatto impazzire

x lins: peter dice a niki che micah e morto durante l'esplosione

Lins
02-05-2007, 10:54
Ah, non lo ricordavo ^^

Thanks

fab77
02-05-2007, 11:10
Puntata davvero SPETTACOLARE.

Questo telefilm non fa che mostrarsi sempre più bello.
Iniziato in sordina ed ora (solo alla 20esima puntata) colossale ed epico come nessun telefilm attuale.

Concordo con la teoria delle diverse linee temporali ma non mi spiego una cosa

- Claire è viva (fino alla prima metà del 20esimo episodio :p) e questo dimostra che nel passato Peter è riuscita a salvarla, quindi acquisendo i suoi poteri
- Peter riporta una neorme cicatrice sulla fronte, cicatrice penso dovuta all' esplosione, ma che si sarebbe dovuta rimarginare grazie ai suoi poteri acquisiti da Claire, ma perchè questo non è accaduto ? o_O

Se (come penso) Peter non avesse acquisito i poteri di Claire (nella linea temporale del futuro) questo lo porrebbe in una situazione di enorme svantaggio nei confronti di Ethan/Sylar in quanto quest' ultimo ora puo' rigenerarsi.

Inoltre pensavo che, considerando che nel passato l'elezione è vicina a sylar rimane poco tempo per acquisire gli ultimi poteri prima di sostituirsi ad Ethan.
Di conseguenza tra poco dovrebbe morire il marito di Jessica/Niki

Inoltre (tra le tante cose) mi sfugge il motivo per cui Micah sia morto.

Ad ogni modo... :ave:

ma ethan non era di lost e il fratello di peter si chiama Nathan?

Lins
02-05-2007, 11:18
ma ethan non era di lost e il fratello di peter si chiama Nathan?

Ehmmmm Doh.... hai ragione, correggo :p

p.s. hai la sig. irregolare ;)

icoborg
02-05-2007, 13:24
sono vicino allorgasmo filmicoooo MADOOOOOOOOOOOOOOO

icoborg
02-05-2007, 13:25
invece questo come episodio mi a davvero deluso,ora per rimediare stò pasticcio temporale i rimanenti episodi della prima stagione saranno"salva new york e fai fuori Sylar:mad:

DELUSO? tu avresti fatto di meglio?^^

Burns
02-05-2007, 17:02
Bellissima puntata, anche se con questa storia dei viaggi nel tempo/universi paralleli si possono inventare tutto quello che vogliono.

Tamarro Peter-del-futuro :cool:
"let's go and fix it", con la faccia incazzata :cool:

Ma quindi alla fine

"save the cheerleader, save the world" non c'entra niente, Hiro ha preso una sola :asd:
- o salvarla non serve a fermare la bomba
- oppure lei si salva ma gli eventi cambiano e la bomba scoppia lo stesso

Sylar che muove gli occhi nel tempo fermo? OMG CHEAT HAX1!11! :asd:

Grande il trailer della 21!
http://youtube.com/watch?v=qBif3-XdMNI

Shadow Legend
02-05-2007, 18:14
x Lins:

eh la cicatrice non l'han spiegata
era nata solo come "joke" di Milo con i writers
e mo neanche devono sprecarsi a spiegare :asd: dato che il "dark future" e' praticamente *concluso* appena Hiro torna indietro nel suo tempo :asd:

io all'inizio, prima che si sapesse com'era sta cicatrice, avevo teorizzato che fosse un residuo dell'esplosione che manco il potere di Claire poteva curare

Spero diano una spiegazione prima o poi
per ora posso solo analizzare quello che si sa:

- la cicatrice e' un taglio trasversale, da una spada o la telecinesi, probabilmente

- calcolando che F_Hiro viene dall'universo dove Peter NON E' ESPLOSO e ha la cicatrice (parole di Hiro , episodio 5), per poi andare nella nuova linea temporale dove e' invece Peter ad esplodere, e anche qui ha la cicatrice.
Allora la cicatrice e' qualcosa che succede comunque...ma cosa puo' ferire Peter e fargli mantenere il danno? la spada di Hiro no di sicuro: ha colpito Sylar che stava per esplodere, ma ha rigenerato

mah boh , considerando la preview del prossimo episodio, se notate c'e' Sylar nella posizione precisa per prendere la cicatrice dalla spada di Hiro...

ora sparo la MEGA cazzata :D : quello e' Peter che imita Sylar, nel tempo fermo i danni della spada di Hiro rimangono permanenti anche se Peter si puo' muovere (Muove gli occhi, puo' essere anche che il Sylar del futuro e' tornato indietro dopo aver fregato il potere a Hiro, o lo stesso Sylar puo' "capire" come funziona il potere di Hiro solo guardandolo o_o e non e' affetto dal tempo fermo)

P.S. Sylar non si sostituisce subito a Nathan , dato che Nathan da la colpa a Sylar nel futuro e per farsi eleggere a presidente ci vorra' qualche mese se non un anno, e' improbabile

X Burns

eh si , ma non e' colpa di Hiro
il fatto e' che ogni volta che faceva una mossa per cambiare il futuro, la bomba accadeva comunque: prima Sylar , poi Peter.
Un po' come l'universo di Terminator, la rivolta succede comunque, prima o poi.
Solo che a differenza di Terminator, forse un evento nell'universo di Heroes non e' impossibile da cambiare visto che abbiamo diverse linee temporali e soprattutto *PROBABILMENTE* l'Hiro del presente , non ha la stesse limitazioni dell'Hiro del futuro: Hiro essendo nativo del "presente", puo' alterare un futuro ancora non esistente a differenza di F_Hiro che viaggia nel passato per alterare il suo "presente" (che e' un futuro gia' esistente)

E' ancora poco chiaro comunque, stan mischiando un po' di cose gli autori di Heroes
Ci sono piu' linee temporali, che sono paradox free :asd:
ma a quanto pare hanno inserito anche qualche "regola" opposta, come il principio di preservazione dei paradossi: afferma in pratica che NON si puo' cambiare un evento che crea un paradosso, o che comunque l'evento accadra' lo stesso, ma in modo diverso

E infatti Heroes ci mostra che mentre si puo' viaggiare nel futuro senza problemi, F_Hiro (o Hiro) invece necessita di una ragione per viaggiare nel passato anche dopo aver cambiato la storia, altrimenti causerebbe un "paradosso" : prendi ad esempio il suo salvataggio a Claire, il motivo era prevenire la bomba.
Una volta tornato nel futuro, se la bomba non sarebbe esplosa comunque, lui non avrebbe avuto motivo in primis di andare nel passato, questo e' un paradosso.
Stessa cosa con Charlie, lei sarebbe morta lo stesso per un problema al cervello (anche se poi e' Sylar che la uccide di nuovo)

scusate, mi sono dilungato :asd:

Simonex84
02-05-2007, 20:24
Questa si che è una puntata orgasmica, io però voglio vedere Sylar VS Peter!!!!!!!!!

Niky è sempre più :oink: :oink: :oink:

Ma Claire non dovrebbe morire se gli aprono il cranio, dovrebbe rigenerarsi continuamente.

Ma Sylar quando uccide Nathan???

e poi se il tizio che esplode è Peter a cosa serve uccidere Sylar?? di certo non evita la morte di milioni di persone

gor
02-05-2007, 23:36
DELUSO? tu avresti fatto di meglio?^^

deluso per la trama,presa pari pari dal fumetto Xmen"giorni di un futuro passato"se riesci a procurartelo con l'usato leggilo e poi mi saprai dire,c'è tutto quello che appare in questa puntata,una delle storie migliori degli x men ma avendo già letto e ricordando molto bene il fumetto,appena ho finito di vedere la puntata,per scrupolo sono andato a rileggere il fumetto,ok,roba di parecchi anni fà ma copiato in maniera spudorata,non e che si son sforzati molto,ecco il perche del deluso,da una serie che fino a ora mi a appasionato.
P.S.
la puntata 19 invece e stile "Watchman"anche li il riccone di turno decide di sacrificare una citta per il bene del genere umano(ozyamandias mi sembra si scriveva cosi)in heroes e Linderman che spinge per far saltare new york.
e mi fermo qui,sperando che la puntata 21 sia ancora piu spettacolare e ben congegnata,ciao.

Shadow Legend
02-05-2007, 23:51
deluso per la trama,presa pari pari dal fumetto Xmen"giorni di un futuro passato"se riesci a procurartelo con l'usato leggilo e poi mi saprai dire,c'è tutto quello che appare in questa puntata,una delle storie migliori degli x men ma avendo già letto e ricordando molto bene il fumetto,appena ho finito di vedere la puntata,per scrupolo sono andato a rileggere il fumetto,ok,roba di parecchi anni fà ma copiato in maniera spudorata,non e che si son sforzati molto,ecco il perche del deluso,da una serie che fino a ora mi a appasionato.
P.S.
la puntata 19 invece e stile "Watchman"anche li il riccone di turno decide di sacrificare una citta per il bene del genere umano(ozyamandias mi sembra si scriveva cosi)in heroes e Linderman che spinge per far saltare new york.
e mi fermo qui,sperando che la puntata 21 sia ancora piu spettacolare e ben congegnata,ciao.

( :asd: metti sotto spoiler non si sa mai )

Quello che dici non e' sbagliato, ma e' stato detto dagli stessi autori di Heroes (ed e' citato nella prima puntata se non ricordi) che han preso spunto da quella storia di X-Men per il Dark Future
per Watchmen, yes, la filosofia di fondo di Linderman e' la stessa

quello che devi apprezzare di Heroes non sta nell'originalita' dell'idee basilari, ma nella genialita' nel trasporle in un telefilm dove persone normali hanno superpoteri, nel 2007 oramai le idee originali sono finite.. credo che Heroes, meglio di cosi', non si potesse fare :)

gor
03-05-2007, 00:02
nella prima puntata?sicuro?azz,domani me la riguardo,non mettero sotto spoiler,non ho fatto rivelazioni eclatanti,comunque fino ad ora gli sceneggiatori avevan reso molto originali le puntate anche se erano "simil x men" ma rese benissimo per un telefilm,solo che ecco......e sempre bene non esagerare con gli"omaggi" e le copiature,almeno rendetele un pò piu originali,chiamate Claremont magari gli dava qualche idea nuova,oppure Straczynski :p

Shadow Legend
03-05-2007, 00:19
yes lo dice Hiro ad Ando per spiegare il suo potere, tralaltro sbagliando
cita il numero #143 di X-Men ma voleva dire #141 (e #142) che e' appunto "Days of Future Past"
che condivido, e' una delle storie piu' belle di X-Men

gor
03-05-2007, 00:28
pensavo........ora manca"dio ama l'uomo uccide"grafich novel degli anni 80(mi sembra)di claremonthttp://www.pandistribuzione.it/img/titoli/2895.jpg
e avremo un mare di spunti anche per la seconda stagione,anzi,mi mancano le "sentinelle"di bolivar trask
http://images.wikia.com/marveldatabase/images/9/96/Sentinels_001.jpgsarebbe una figata infilarle in un telefilm come heroes:sofico:

Miss Adenina
04-05-2007, 20:22
Comandante Gor... mi dica...:......Ma Heroes è una figata o una stro**ata???

... non vedo l'ora che inizi!!!! mi pare su Rai2.....vero???

(come fate a vederlo voi? ve lo porta il muletto a casa?)

icoborg
04-05-2007, 20:28

no il torrente

Miss Adenina
04-05-2007, 20:52
no il torrente

Ah,...andate a pescare al fiume! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Cligne/wink-176.gif

:D

gor
04-05-2007, 23:20
Ah,...andate a pescare al fiume! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Cligne/wink-176.gif

infatti,una volta alla settimana si va a pesca,comunque io mi sento di consigliartelo,poi,de gustibus,ciao.

linus84
08-05-2007, 12:33
Ecco i promo subbati x la puntata 22

Promo Usa:
http://www.youtube.com/watch?v=LfJASc7Mo-0

Promo Canadese:
http://www.youtube.com/watch?v=SzxcLV1-RmM

I sub dell'episodio 21 arriveranno questo pomeriggio;)

Simonex84
08-05-2007, 12:49
Io sono ancora in alto mare col download della puntata, l'episodio in HD viene giù a 40kb/s :cry: :cry: :cry:

Haikoan
08-05-2007, 13:06

italia1

DevilMalak
08-05-2007, 15:21
buona la ventunesima, non vedo l'ora di vedere la 22!!! :D

Shadow Legend
08-05-2007, 17:00
puntatina interessante, stan preparando il gran finale :D

trovate la novel 32 "Walls" part2
qui http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/heroes-21-promo-22.html

fab77
09-05-2007, 10:42
1x21...

:eek:
sylar quasi umano, che quasi si pente...

Simonex84
09-05-2007, 11:35
Mamma mia, si prospetta un finale fantastico.

Trailer Heroes 1x22 Landslide:

Canada global (http://www.youtube.com/watch?v=RARXjo_ykg8)

U.S. Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=nPFuh5x65Ac&mode=related&search=)

Lins
09-05-2007, 12:35
Ma se ci sarà un finale, che faranno nella prossima serie ?

Nulla come in Lost ? :D

icoborg
09-05-2007, 12:45
no hanno detto che ogni serie finisce un tipo di ambientazione....probabilmente ora finisce lo scontro tra gli eroi incosanpevoli...poi si renderanno conto realmente di cosa devono essere.

Lins
09-05-2007, 14:09
Non sapevo, ottimo :)

Shadow Legend
10-05-2007, 17:14
stando alle dichiarazione di Tim Kring:
- la prossima serie non ha piu' questo cast, ma poi dopo i flame sul forum ha smentito :asd: e ha detto che al massimo ci sara' qualche personaggio della prima sylar sicuro
- probabilmente sara' ambientata nel passato

Shadow Legend
10-05-2007, 22:59
SNEAK PEAK PUNTATA 22 : qui (http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/heroes-22-sneak-peak.html)

Shadow Legend
15-05-2007, 17:17
Episodio bello mi e' piaciuto molto

Previews season FINALE + Novel 33 qui:
http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/heroes-22-landslide-preview-novel-33.html

Fighezze:

- Candice mi e' piaciuta in sto episodio, poi ti chiedi perche' i poteri si sviluppano in base al carattere/esperienze

- Scontro finale avviene a Kirby plaza o_o nice, e il tipo che aggiusta le spade "Mr. Claremont" , che citazioni

- Allenamento di Hiro + storia :tunz: la discendenza dei Nakamura, George Takei ha rullato assai

- un casino di frasi ad effetto uber

un paio di cazzate pero':

- Linderman che finiva cosi' non me l'aspettavo, volevo qualcosa di piu', peccato , delusione grossa

- Questa non e' una cazzata pero'...l'allenamento di Hiro, poteva fermare il tempo alla dbz "stanza dello spirito del tempo", mi sarebbe piaciuto :asd:

- :asd: l'elenco telefonico con il simbolo ma rotfl
va beh non e' cazzata in sè , pero' troppo comodo che il papa' di Hiro pensa a tutto :asd:

Teorie:
- Mamma Petrelli probabilmente puo' parlare con i morti
- Abbastanza ovvio che lo scontro finale o perlomeno chi "rimane", volera' in aaaaaaltooooo ...cazzo tutti guardano su :asd:

EPISODIO FINALE SARA' LUNGO 62 MINUTI

linus84
15-05-2007, 22:52
Ecco i trailer sub-ita x il season finale

Usa:

http://www.youtube.com/watch?v=ofdEM4v-Yjk

Canadian:

http://www.youtube.com/watch?v=N0X8ekUW4v8

fab77
16-05-2007, 01:11
BOOM!!!
:sofico: :sofico:

icoborg
16-05-2007, 01:16
BOOM!!!
:sofico: :sofico:

sylar carisma +60^^

Shadow Legend
16-05-2007, 01:49
Ecco i trailer sub-ita x il season finale

Usa:

http://www.youtube.com/watch?v=ofdEM4v-Yjk

Canadian:

http://www.youtube.com/watch?v=N0X8ekUW4v8

un po' "speed sub"

c'e' frase importante missata , Peter dice "Now Death is the only thing that connect us all" e non questo e' quello che mancava per connettere il tutto o_o
e' importante perche' fa capire che non son flashback
probabilmente Angela Petrelli puo' veramente "parlare" con i morti

Moronveller
16-05-2007, 12:09
Ragazzi com'è questo Heroes? Ne ho sentito parlare bene!

In america stanno ancora trasmettendo la prima serie vero?

Mi sa che inizio a prenderlo visto che tra un paio di settimane finisce Lost e gli altri 2 che seguivo (Prison Break e O.C.) sono finiti :D

icoborg
16-05-2007, 12:15
Ragazzi com'è questo Heroes? Ne ho sentito parlare bene!

In america stanno ancora trasmettendo la prima serie vero?

Mi sa che inizio a prenderlo visto che tra un paio di settimane finisce Lost e gli altri 2 che seguivo (Prison Break e O.C.) sono finiti :D

come osi confrontare oc e pb ad heroes :asd:^^

fab77
16-05-2007, 12:26
come osi confrontare oc e pb ad heroes :asd:^^

beh P.B. non è male...
Su O.C. concordo.

ClosingTime
16-05-2007, 16:19
Ma quindi Molly è quella bambina che Parkman salva nella prima (o seconda, non ricordo precisamente) puntata? Quella che trova nel sottoscala...

fab77
16-05-2007, 16:21
Ma quindi Molly è quella bambina che Parkman salva nella prima (o seconda, non ricordo precisamente) puntata? Quella che trova nel sottoscala...

vero, quindi dai genitori che poteri avrà preso?

icoborg
16-05-2007, 16:43
vero, quindi dai genitori che poteri avrà preso?

lo dicono...riesce a sapere dove sia una persona semplicemente pensandoci...è il sistema di localizzazione.

fab77
16-05-2007, 16:46
lo dicono...riesce a sapere dove sia una persona semplicemente pensandoci...è il sistema di localizzazione.

la bimba ha questo potere...
finora, i genitori degli eroi sono eroi loro stessi, quindi chissà quali poteri potessero avere i genitori di Molly.:confused:

icoborg
16-05-2007, 16:49
mmmmm si pero nn mi pare che la madre di sylar o suresh avessero poteri^^

io vorrei sapere da chi ha preso la capacita della telecinesi e soprattutto il dito laser^^

fab77
16-05-2007, 16:57
mmmmm si pero nn mi pare che la madre di sylar o suresh avessero poteri^^

io vorrei sapere da chi ha preso la capacita della telecinesi e soprattutto il dito laser^^

suresh che poteri ha?

icoborg
16-05-2007, 17:04
lui di preciso nulla a parte lantivirus per la bambina...ma la sorella aveva lo stesso potere..

Shadow Legend
16-05-2007, 22:50
no aspettate, facciamo chiarezza:

- Molly ha il potere di localizzare qualsiasi persona tranne una, spoilerissimo dell'ultimo episodio che non vi rivelo :asd: solo pensando alla stessa

- Il padre di Molly aveva un potere, la madre no.
Dico questo semplicemente perche' la madre era attaccata alla parete tramite coltelli ma con il cervello intatto, invece il padre e' stato "congelato" da Sylar (il potere congelante non si sa da chi lo ha preso) mentre stava mangiando la colazione... e gli ha fregato il cervello

- Mohinder non ha poteri, sua sorella PRESUMIBILMENTE ne aveva uno, ma non si sa' se era lo stesso di Molly... e non si sapra' mai.
Molly ha riscontrato soltanto la stessa malattia di Shanti e Mohinder ha gli anticorpi necessari per curarla

- Il "dito laser" :asd: E' la Telecinesi, Sylar l'ha presa dalla sua prima vittima "Brian Davis" , nell'episodio "Six Month Ago"

icoborg
16-05-2007, 23:54
no aspettate, facciamo chiarezza:

- Molly ha il potere di localizzare qualsiasi persona tranne una, spoilerissimo dell'ultimo episodio che non vi rivelo :asd: solo pensando alla stessa

- Il padre di Molly aveva un potere, la madre no.
Dico questo semplicemente perche' la madre era attaccata alla parete tramite coltelli ma con il cervello intatto, invece il padre e' stato "congelato" da Sylar (il potere congelante non si sa da chi lo ha preso) mentre stava mangiando la colazione... e gli ha fregato il cervello

- Mohinder non ha poteri, sua sorella PRESUMIBILMENTE ne aveva uno, ma non si sa' se era lo stesso di Molly... e non si sapra' mai.
Molly ha riscontrato soltanto la stessa malattia di Shanti e Mohinder ha gli anticorpi necessari per curarla

- Il "dito laser" :asd: E' la Telecinesi, Sylar l'ha presa dalla sua prima vittima "Brian Davis" , nell'episodio "Six Month Ago"

scusa ma telecinesie dito laser che azzo centra^^
io sta puntata nn me la ricordo O_o

Donagh
17-05-2007, 10:20
non è un dito laser è solo il fuzionamento della telecinesi

cerca telecinesi e capisci come funziona la facoltà extranseroriale

icoborg
17-05-2007, 10:40
non è un dito laser è solo il fuzionamento della telecinesi

cerca telecinesi e capisci come funziona la facoltà extranseroriale

si melero immaginato stile la fenice in x-men...ma allora perche usare un dito^^

gor
17-05-2007, 13:53
si melero immaginato stile la fenice in x-men...ma allora perche usare un dito^^

per fare scena,oppure per visualizzare la sua azione,altrimenti "noi" spettatori cosa vedremmo?una testa che si scoperchia da sola,funzionerebbe davvero male come scena:D

Moronveller
17-05-2007, 14:07
Prima puntata in cascina! :O

Sto per partire con la visione di questa serie, vediamo un po se mi prende :wtf:

fab77
17-05-2007, 14:59
Prima puntata in cascina! :O

Sto per partire con la visione di questa serie, vediamo un po se mi prende :wtf:

se ti prende????
vedrai vedrai!!!

Moronveller
17-05-2007, 15:47
Faccio fatica a trovare le prime 7 puntate sul torrente, qualcuno di voi ha qualche link?

Ma le puntate sono appena da 160MB circa?

Simonex84
17-05-2007, 15:49
Faccio fatica a trovare le prime 7 puntate sul torrente, qualcuno di voi ha qualche link?

Ma le puntate sono appena da 160MB circa?

No, sono da 350 mb quelle normali, poi ci sono le HR da 700mb e le HD da 1,07gb

per il link cerca su google eztv

Moronveller
17-05-2007, 15:51
No, sono da 350 mb quelle normali, poi ci sono le HR da 700mb e le HD da 1,07gb

per il link cerca su google eztv

Infatti quello è il mio sito di riferimento ma li non trovo puntate inferiori alla 8 :read:

Moronveller
17-05-2007, 16:05
Idee?

Conoscete qualche altro sito o magari avete i link?

Moronveller
18-05-2007, 17:19
Vista la prima puntata :eek: davvero bello!

c'è quella coincidenza nei rapporti tra i vari personaggi, nel modo in cui sono collegati gli uni agli altri (la biondina che è figlia di quello che cerca il tassista, l'infermiere che assiste il padre della ragazza del pittore veggente, ecc) che mi ricorda molto Lost.

Bello cmq, lo guarderò tutto :cool:

icoborg
18-05-2007, 17:42
Vista la prima puntata :eek: davvero bello!

c'è quella coincidenza nei rapporti tra i vari personaggi, nel modo in cui sono collegati gli uni agli altri (la biondina che è figlia di quello che cerca il tassista, l'infermiere che assiste il padre della ragazza del pittore veggente, ecc) che mi ricorda molto Lost.

Bello cmq, lo guarderò tutto :cool:

ahahah chissa perke^^

Moronveller
18-05-2007, 18:23
Vista anche la seconda!

Ragazzi è una bomba sta serie :cool:

Simonex84
18-05-2007, 18:36
Vista anche la seconda!

Ragazzi è una bomba sta serie :cool:

e il bello è che diventa sempre meglio

Moronveller
18-05-2007, 18:39
Ma la prima serie si è già conclusa?

Simonex84
18-05-2007, 18:42
Ma la prima serie si è già conclusa?

Si conclude martedì prox :cry: :cry: :cry:

Moronveller
19-05-2007, 13:35
Allora ho visto la terza puntata :cool: e sto cominciando a familiarizzare coi nomi. Per il momento il mio preferito è l'indiano, ha un'accento fantastico (solo che di lui non mi ricordo il nome :D ), poi Claire :oink: ma anche Simone merita parecchio, più sotto Niki che però avevo già visto in Final Destination e Dawson's Creek. I due gipponesi sono delle sagome però mi prendono i personaggi più carismatici :read:

Ora mi leggo un po dei vostri commenti sulle prime puntate, però solo 18 pagine, non è stato seguito da molti questo telefilm cmq ho letto su un forum da cui prendo i sottotitoli che Mediaset lo trasmetterà nel corso del 2007 (credo da settembre a questo punto) mentre Rai ha comprato Jericho :O

fab77
19-05-2007, 13:44
Allora ho visto la terza puntata :cool: e sto cominciando a familiarizzare coi nomi. Per il momento il mio preferito è l'indiano, ha un'accento fantastico (solo che di lui non mi ricordo il nome :D ), poi Claire :oink: ma anche Simone merita parecchio, più sotto Niki che però avevo già visto in Final Destination e Dawson's Creek. I due gipponesi sono delle sagome però mi prendono i personaggi più carismatici :read:

Ora mi leggo un po dei vostri commenti sulle prime puntate, però solo 18 pagine, non è stato seguito da molti questo telefilm cmq ho letto su un forum da cui prendo i sottotitoli che Mediaset lo trasmetterà nel corso del 2007 (credo da settembre a questo punto) mentre Rai ha comprato Jericho :O

mohinder suresh

Simonex84
19-05-2007, 17:46

Niki che ruolo aveva in Dawson's Creek??

Moronveller
20-05-2007, 10:52
Niki che ruolo aveva in Dawson's Creek??

Beh a dir la verità si è vista solo 2 o 3 puntate nella prima serie, faceva la cheerleader, Kristy Livingstone e Pacey si era preso una cotta per lei, era riuscito a strapparle un invito fuori ma le cose non andarono tanto bene..povero Pacey :D

GianoM
21-05-2007, 15:51
Ho cominciato anche io a vederla, sono alla 4a puntata. Si sa già di quante serie è composto il telefilm? Quando finirà?

Moronveller
22-05-2007, 11:18
Ho provato a guardare la puntata 6 ma i sottotitoli sono sfasati, arrivano un po dopo, anche a voi succedeva?

Come posso rimediare?

P.S. io le vedo con vlc

EDIT: andando avanti nella visione il problema si risolve da solo

Lins
22-05-2007, 11:50
Uscita la 23 :D

Di quanti episodi è composta la prima serie?

akasa
22-05-2007, 11:51
Uscita la 23 :D

Di quanti episodi è composta la prima serie?

23 :(

davide87
22-05-2007, 11:59
mmh... ho visto la 1° serie di Surface anche quello era fatto dalla Nbc era carino..però hanno deciso di non fare la 2° serie..appena finisce Lost..inizio con questo!:O :D come sono gli effetti speciali??:confused:

DevilMalak
22-05-2007, 15:10
bel finale ma mi aspettavo qualcosa di più spettacolare..
bella la parte dopo la fine :D

Shadow Legend
22-05-2007, 17:58
:| abbastanza deluso da fan accanito quale sono

Sylar finito cosi'? va beh che non e' morto... ma superstupido il modo... anzi la durata della scena
poco epico, proprio poco

Mi ha lasciato interdetto questo finale, speravo in moooolto di piu'

oddio, e' piu' che decente, ma non mi ha "aggiunto" nulla e ci son rimasto male...sara' che avevo previsto da tempo che Nathan avrebbe portato su Peter (mi pareva ovvio che Peter non possa usare altri poteri in quel momento... + e' stato confermato dalla preview "tutti guardavano su" :asd: ) ma va beh

Sostanzialmente, manca di parte "chiarificatrice"
nel senso che potevano tagliare qualche scena e metterne qualcuna con + risposte
ad esempio, la sequenza "sogno" poteva dare qualche risposta ai misteri... e invece niente -_-

...INVECE, gli ultimi 3 minuti son rimasto :O :sbav: : Hiro con Takezo Kensei O_________O i costumi "samurai" stupendi sinceramente (anche se ora mi viene in mente che forse han cannato periodo<-> costumi , sticazzi), can't wait

aggiungo

- chi e' il personaggio "a lot worse than Sylar" ? COLPO DI SCENA ed e' Claude? :asd: non credo
piuttosto Uluru, a detta di Tim Kring, dovrebbe apparire nello show...sara' lui il villian della seconda stagione?

- Nathan e' morto? direi di si...pero' ora che stan girando la seconda stagione, e lui c'e', ha la barba lunga... che faccia suo padre in "Generations"?

- Takezo Kensei ... a me pare Kaito Nakamura...non e' che E' Kaito Nakamura ? "I've waited so long for a Nakamura to ascend..." ;)

Video
Ultimi 3 minuti del Finale <> Primi 3 minuti della seconda stagione:

http://kainshadow.blogspot.com/2007/05/heroes-season-2-generations-preview.html

akasa
22-05-2007, 21:51
Vista ora l'ultima puntata: mi è piaciuta!
Davvero un gran telefilm...e finalmente un telefilm che finisce alla fine della serie!

Ok...anticipazioni/immagini/video sul prossimo capitolo?!? :D

Burns
23-05-2007, 00:47
Ci voleva una puntata da 1 ora e mezza per chiudere degnamente la stagione :(

La puntata mi è piaciuta, gran ritmo ma, proprio perchè dura come una puntata normale, tutto è andato di fretta.

Imho se fosse stata da un'ora e mezza sarebbe stata bellissima.

Il finale lo si poteva intuire: è telefonato ma secondo me l'hanno girato bene.

:| abbastanza deluso da fan accanito quale sono

Sylar finito cosi'? va beh che non e' morto... ma superstupido il modo... anzi la durata della scena
poco epico, proprio poco

non direi poco epico: è Hiro che uccide il drago :)
Sylar non fa un cazzo? Giusto così, sottostima (come sempre) il nostro Hiro, mai si sarebbe aspettato che fosse così deciso ad ucciderlo!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che è lì lì per morire e se ne va senza che nessuno si accorga di niente :mc:

Godo comunque che Sylar sia ancora vivo, e comunque non ci giurerei che i Petrelli siano morti: forse Nathan sì, ma non Peter

icoborg
23-05-2007, 00:53
mmm mah boh..umph....
io fossi stato in hiro appena infilato lo riducivo a spezzatino...cazzo ma sempre ste cazzate da film b-movie....fatelo credibile...

se peter acquisiva i poteri anche di micah della bimba sa le feste^^

cmq nathan se muore nn ha davvvero senso...

voglio dire sa muoversi oltre il muro del suono cazzo ci vuole raggiunta una certa velocita di fuga lasci aandare peter e scappi nella direzione opposta...troppo semplice?

la vecchiaccia nn la sopporto!!

gor
23-05-2007, 00:59
in effetti oltre alla spada nella panza avrei piantato anche un paletto nel cuore e decapitato il bastardo,meno male che e cretino(hiro)cosi potremo gustarci sylar nella seconda stagione...:D :D
bellisima la scena di nikki che da una lampionata in faccia a sylar,un finale che chiude tutti o quasi i fili aperti dalla prima puntata,ora vedremo se la seconda stagione sarà come questa.

allanon_fm
23-05-2007, 01:14
@icoborg e gor:
usare il tag spoiler???
io l'ho già vista ma potreste aver rovinato la puntata ad altri utenti.
se potete modificate.

gor
23-05-2007, 01:17
fatto,non ci pensavo piu oramai:stordita:

icoborg
23-05-2007, 01:21
@icoborg e gor:
usare il tag spoiler???
io l'ho già vista ma potreste aver rovinato la puntata ad altri utenti.
se potete modificate.

la serie è terminata se nn vogliono leggere nn entrano.

X-ICEMAN
23-05-2007, 01:32
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che è lì lì per morire e se ne va senza che nessuno si accorga di niente :mc:

imho

non è lui che se ne va.. è qualcuno che lo trascina giù :)

Milosevik
23-05-2007, 08:30
imho

quoto

sarà il tipo che menziona molly , quello che riesce a vederla.
Poi sylar sembra accettare la spadata , se può bloccare le pallottole che ci vuole a bloccare un attacco di spada che parte addirittura da distanza , vedendo il futuro avrà deciso che gli conviene così

allanon_fm
23-05-2007, 08:51
la serie è terminata se nn vogliono leggere nn entrano.

lo so, ma nn di sa mai. potrebbe arrivare qualcuno per chiedere informazioni sui sottotitoli o su cose simili e si trova bruciato il finale della stagione

Shadow Legend
23-05-2007, 22:39
imho

posso praticamente confermartelo, da bocca dei writers :P

Simonex84
24-05-2007, 11:53
Bella puntata, però è stata troppo corta, specialmente il "combattimento" Sylar VS Peter, si sono tirati due pugnetti e basta, però non ho ancora capito perchè Peter esplode, in genere Ted Sprague rischiava di esplodere solo quando si arrabbiava, ma una volta tolto di torno Sylar, Peter non aveva più motivo per essere super incazzato, e comunque Bennet poteva portarsi dietro una pistola tranquillante per cavalli :D :D

X-ICEMAN
24-05-2007, 12:21
Bella puntata, però è stata troppo corta, specialmente il "combattimento" Sylar VS Peter, si sono tirati due pugnetti e basta, però non ho ancora capito perchè Peter esplode, in genere Ted Sprague rischiava di esplodere solo quando si arrabbiava, ma una volta tolto di torno Sylar, Peter non aveva più motivo per essere super incazzato, e comunque Bennet poteva portarsi dietro una pistola tranquillante per cavalli :D :D

bhe su Peter la spiegazione è semplice, può si assorbire il potere solo tottando un altro "mutante", ma ha il limite di non poterlo utilizzare ne controllare subito al 100%, per contro Sylar può farlo in un tempo brevissimo, ma deve ovviamente uccidere il tizio e prendergli il cervello..

Sulla scena della pistola ho qualche perplessità pure io.. In fondo Peter ha il potere di rigenerazione della mia dolce cheerleader :D anche se gli sparano in testa, la reazione a catena si bloccherebbe, e poi basterebbe rimuovere il proiettile in un secondo momento, con lui che tornerebbe in vita.

Lo scontro è stato davvero breve, ma imho non sarà l'ultimo che avranno i 2.. faran come i vari dragonball, che torneranno più potenti di prima, e con uno scontro più crudo :D

Simonex84
24-05-2007, 13:04
Ma secondo voi chi è il tizio ancora più malvagio di Sylar??

Parkaman:: Quindi puoi localizzare chiunque nel mondo semplicemente pensando a lui?
Molly: Quasi tutti.
Parkaman: Quasi?
Molly: C'e' solo una persona che non posso trovare.
Parkman:E chi e'?
Parkman: E' qualcuno malvagio, Molly, come l'uomo nero?
Molly: No. E' molto peggio.
Oarkaman: E perche' non puoi trovarlo?
Molly: Perche' quando penso a lui... puo' vedermi.

RsViper
24-05-2007, 13:15
Secondo me non c'è una risposta, è una di quelle classiche frasi sibilline che lasciano spunti per le puntate (stagioni) successive... Alla Lost, tanto per intenderci...

X-ICEMAN
24-05-2007, 13:42
Ma secondo voi chi è il tizio ancora più malvagio di Sylar??

è la classica "presentazione" al supercattivo che comparirà nella seconda serie ( forse pure verso la fine ) dopo che sarà spiegato il passato degli Eroi, la vicenda con Hiro che sta per essere infilzato da un pò di samurai :D e della fine che han fatto Peter, il fratello e syler

Simonex84
24-05-2007, 17:01
Per me potrebbe essere la mamma di Peter e Nathan.

akasa
24-05-2007, 18:04
Per me potrebbe essere la mamma di Peter e Nathan.

anche secondo me

Simonex84
25-05-2007, 11:23
A chi piace la panna???

http://ngdev.net/images/ali-larter-dessert.jpg

icoborg
25-05-2007, 11:26
no tranqui ce la metto io :asd: produzione propria.

elmoro
27-05-2007, 11:55
http://www.votepetrelli.com/
:D :D :D

Shadow Legend
28-05-2007, 02:02
tornando alle teorie
ora mi sembra abbastanza ovvio che

Takezo Kensei e' Kaito Nakamura
Le prove:

- ovviamente questa prima: nell'ultima puntata Takezo Kensei era palesemente interpretato da George Takei

- Kaito che dice a Hiro "I've waited for long to a Nakamura to ascend""

- Takezo Kensei e' nato nel 1584
Hiro si teletrasporta nel 1671 ...fanno 87 anni di differenza...
Un guerriero di 87 anni ?
ve lo dico io: il potere di Takezo Kensei/ Kaito , e' l'immortalita' (o slow aging)

- il riflesso nella spada priam dell'allenamento, sguardo da Takezo Kensei proprio

- Kaito puo' essere scitto in vari modi: 快刀 significa "spada affilata" o 会頭 "societa' presidente" o ancora 解答 "Risposta Domanda"

mi pare ovvio che non sia a cazzo il nome dato , il secondo significato e' appurato, il primo per quanto riguarda abilita' con la spada ci siamo (e quindi e' Kensei ) , il terzo... che SIA TUTTO PARTITO DA LUI? che sia l'inizio , il primo "eroe" (o evoluto)?

Chissa' cosa vedremo... sicuramente la scena proseguira' con l'uso di un potere, ricordo che dai dipinti di Kensei, si vede lui bloccare le freccie a mezzaria ...che sia opera di Hiro ?
magari sta a vivere con lui per un po' o_o magari Hiro trova la ragazza in nel jap feudale (e magari e' sua antenata e concepisce il suo antenato alla "Futurama" )

Per quanto riguarda il resto:
Peter e Nathan... non mi pronuncio sulla morte di Nathan, non sono convinto che sia vivo ma non posso negare che potrebbe esserlo , e' 50-50... ma sullo svolgimento delle vicende
credo che Peter si ritrovera' LONTANISSIMO da casa (magari in mare per raffreddarsi dal calore dell'esplosione ) e ho PAURA che useranno il clichè della "perdita di memoria"

ho paura perche' puo' essere interessante quanto noioso ^^'
vedremo io sono fiducioso nonostante il finale deludente

P.S. di siti dell'arg ce ne sono troppi hehe il mio preferito e' http://www.yamagatofellowship.org

di cui tralaltro, c'e' un indizio che sostiene quello che ho detto nello spoiler ;) (hint: etichette delle immagini :P )

Moronveller
28-05-2007, 16:48
:muro:

Ragazzi ma voi i sottotitoli delle puntate da dove li prendete?

Io li prendo o da CsSubtitles o da Subsfactory ma in certe puntate sono proprio non sincronizzati con il parlato magari arrivano anche 30 secondi dopo e diventa impossibile seguire!
Ma capita anche a voi?

Non sempre però, ad esempio ho appena finito di vedere la 11 ed è stata una tragedia, la peggiore che mi sia capitata addirittura arrivavano nella scena seguente :mad:

Preciso che vedo le puntate con vlc e che con Lost, Prison Break, O.C. non mi è mai capitato un problema del genere

:help:

akasa
28-05-2007, 17:46
:muro:

Ragazzi ma voi i sottotitoli delle puntate da dove li prendete?

Io li prendo o da CsSubtitles o da Subsfactory ma in certe puntate sono proprio non sincronizzati con il parlato magari arrivano anche 30 secondi dopo e diventa impossibile seguire!
Ma capita anche a voi?

Non sempre però, ad esempio ho appena finito di vedere la 11 ed è stata una tragedia, la peggiore che mi sia capitata addirittura arrivavano nella scena seguente :mad:

Preciso che vedo le puntate con vlc e che con Lost, Prison Break, O.C. non mi è mai capitato un problema del genere

:help:

Io da itasa e non ho avuto mai alcun problema
Scaricati kmplayer ti permette di sincronizzare i sottotitoli.
ciao

icoborg
28-05-2007, 19:24
Io da itasa e non ho avuto mai alcun problema
Scaricati kmplayer ti permette di sincronizzare i sottotitoli.
ciao

tutto dipende da che versione prendi...
loro nn so perke nn ti dicono nemmeno la release...
quindi sta a te scaricartele tutte o avere culo...

cmq il max del comico è stata nellultima puntata di jericho quando hanno tradotto nuts con mads :asd: io sentivo noccioline..ma dico boh forse so ciuccio io sento male...

Simonex84
29-05-2007, 09:12
tutto dipende da che versione prendi...
loro nn so perke nn ti dicono nemmeno la release...
quindi sta a te scaricartele tutte o avere culo...

cmq il max del comico è stata nellultima puntata di jericho quando hanno tradotto nuts con mads :asd: io sentivo noccioline..ma dico boh forse so ciuccio io sento male...

Se usi il torrent loro subbano sempre il file con più seed e che esce per primo.

icoborg
29-05-2007, 10:49
Se usi il torrent loro subbano sempre il file con più seed e che esce per primo.

ma quando mai :asd:^^

Simonex84
29-05-2007, 10:59
ma quando mai :asd:^^

In che senso :confused: :confused:

icoborg
29-05-2007, 11:12
In che senso :confused: :confused:

che nn è detto è capitato spessisimo che subbassero una successiva a quella + seedata perke corretta a livello visivo e/o audio

Simonex84
29-05-2007, 11:36
Si vede che io sono fortunato su, grace anatomy, 2 di lost, heroes, 2 di prison break, dr house, scrubs, griffin, smallville mi è capitato solo un file che non era in sincrono.

icoborg
29-05-2007, 11:43
Si vede che io sono fortunato su, grace anatomy, 2 di lost, heroes, 2 di prison break, dr house, scrubs, griffin, smallville mi è capitato solo un file che non era in sincrono.

guarda basta che cerchi nel loro forum...
e se cmq scaricavi la primissima disponibile è + facile che nn sia quella subbata...
perke poi usciva la proper e cosi via.

Moronveller
29-05-2007, 16:18
Ma la puntata 14 è stregata? :confused:

Non riesco a scaricarla dai torrent e di seeds e peers ne ha parecchi (parlo di quella da 350Mb)

Uso utorrent ma non vuole sapere di partire mentre la 15, come tutte le altre prima, è in download

Simonex84
29-05-2007, 16:24
Ma la puntata 14 è stregata? :confused:

Non riesco a scaricarla dai torrent e di seeds e peers ne ha parecchi (parlo di quella da 350Mb)

Uso utorrent ma non vuole sapere di partire mentre la 15, come tutte le altre prima, è in download

anche questa non ti va "Heroes S01E14 HDTV XviD-LOL [eztv]"??

Moronveller
29-05-2007, 16:36
Proprio quella :p

A te va?

Simonex84
29-05-2007, 17:15
Proprio quella :p

A te va?

a me andava, adesso però non posso provare, sono in uni

Moronveller
01-06-2007, 22:09
non ho ancora visto le nuove puntate di febbraio ma è già saltata fuori la tipa di OC?

http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=476996#post476996

:oink:

Scusa ma questa tipa in OC non me la ricordo mica :confused:

e ho visto tutte le 4 serie

Simonex84
02-06-2007, 10:44
Scusa ma questa tipa in OC non me la ricordo mica :confused:

e ho visto tutte le 4 serie

Ma sei sicuro di aver visto OC, quella è praticamente la protagonista, è Marissa, quella che muore a fine terza stagione, quella che fa impazzire Rayan.

X-ICEMAN
02-06-2007, 11:04
Ma sei sicuro di aver visto OC, quella è praticamente la protagonista, è Marissa, quella che muore a fine terza stagione, quella che fa impazzire Rayan.
HAHAAHHAAH
ma stai maaaaaaaale :D quel personaggio lo interpreta lei http://www.imdb.com/name/nm1065664/ che ( oltre ad essere molto più gnocca) non c'entra una fava con misha/marissa http://www.imdb.com/name/nm0059215/

che Oc hai visto tu ?

Simonex84
02-06-2007, 11:33
a me Wireless di Heroes

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/68/Hana_Gitelman.jpg

e Marissa di OC

http://www.celebrity-hairstyles.org/mischabarton/images/mischabarton.jpg

sembrano la stessa persona

X-ICEMAN
02-06-2007, 11:41
identica a marissa cooper :doh:

http://www.heroesrevealed.com/wp-content/uploads/2007/01/collette.jpg

http://www.zonaheroes.com/photos/200/259/001_small.jpg

:banned:
cmq..
non è lei, son 2 persone diverse

Simonex84
02-06-2007, 11:50
Nelle due foto che ho postato io sembrano gemelle

Moronveller
02-06-2007, 11:55
Nelle due foto che ho postato io sembrano gemelle

Ma è una posa particolare in cui sembra che si somiglino ma se vai a vedere una qualsiasi altra foto non c'entrano proprio niente

imho meglio Marissa :oink:

Andy_u2
13-06-2007, 16:24
Dopo una lunga assenza da questo thread [son rimasto indietro con le puntate e ho aspettato che la stagione finisse per godermi gli ultimi episodi], eccomi di nuovo.

Volevo solo dire che la Home (il primo post insomma) è direi abbastanza aggiornata (e vedrò di scrivere in seguito il giorno preciso in cui inizierà la programmazione su Ita1 della prima stagione, anzi se volete aggiungere qualcosa in home fatemelo pure sapere via pm - senza spoiler LoL che devo sempre finire - e vedrò di provvedere) e che sono arrivato all'Ep 20 "5YearsGone" [best episode ever] O___o.
Tornerò a serie finita per leggere tutte le vostre speculazioni :D

Dark Jack
13-06-2007, 23:14
Ma è una posa particolare in cui sembra che si somiglino ma se vai a vedere una qualsiasi altra foto non c'entrano proprio niente

imho meglio Marissa :oink:

*

Andy_u2
14-06-2007, 00:12
Non ho retto e mi sono sparato le ultime tre puntate in serata, Che dire? la prima stagione di Heroes, cmq. vada la (o le?) prossima stagione, rimarrà qualcosa di unico. 23 Episodi ottimi, con punte di rara eccellenza (il suddetto episodio 20 per esempio). Difficilmente ho visto qualcosa di così bello, così ricco di messaggi universali, di speranza, di amore. Ho riso e mi sono commosso, ho sperato e non sono rimasto deluso.

Voto finale 1^Season: 9

Simonex84
14-06-2007, 08:54
Già heroes è spettacolare, a me è rimasto un po' di amaro in bocca solo per la durata dell'ultima puntata, secondo me troppo corta.

Moronveller
14-06-2007, 18:26
Io gli dò un 7,5 a Heroes :O

TOWERTORRE
14-06-2007, 19:38
Si aprono le danze per i nuovi protagonisti di Heroes, la serie fumettosa che da sola ha salvato la NBC da un anno non proprio esaltante, anche se caratterizzato da una serie tanto di lusso quanto sfortunata come Studio 60.
Ed ecco arrivare ufficilamente la nuova eroina, che forse qualcuno di voi già conosce: si chiama Dania Ramirez e i supereroi li conosce bene, visto che ha partecipato a X-Men 3 nel ruolo di Callisto.
La Ramirez sarà una dei quattro o cinque nuovi protagonisti che entreranno a far parte del cast, ma delle future new entry è anche l'unica che avrà un ruolo fisso.
Il suo personaggio si chiamerà Maya e i suoi poteri al momento sono tenuti rigorosamente segreti.
Gli altri personaggi fin qui definiti avranno un sapore internazionale e andranno a ricoprire i seguenti ruoli: un boyfriend particolarmente sexy per la cheerleader Claire (Hayden Panettiere), una ragazza madre di colore intorno ai 28 anni, un surrogato per il figlio di Niki (Ali Larter) e un mafioso irlandese.
Ma per conoscere i loro volti e le loro caratteristiche dovremo aspettare settembre, quando scopriremo anche chi dei protagonisti originali si è salvato dal devastante cliffhanger finale, solo per affrontare un nuovo e ancora più temibile

da fantascienza.com...

RsViper
15-06-2007, 18:48
Da super cattivo a super eroe

Ven 15 Giu 16:11. Provided by Series

Sark, il cattivo di "Alias", diventerà un eroe. Sembra, infatti, che David Anders sia in trattativa per entrare a far parte a pieno titolo del cast della seconda stagione di "Heroes". Il suo personaggio dovrebbe chiamarsi Kane, ma ancora si sa poco o nulla di lui. Il network tiene ovviamente il massimo riserbo sul futuro della serie rivelazione dell'anno!

Paganetor
21-06-2007, 23:02
a settembre sulla Rai!

ho appena visto la pubblicità! :yeah:

akasa
21-06-2007, 23:05
a settembre sulla Rai!

ho appena visto la pubblicità! :yeah:

ma se stanno facendo le pubblicità su italai1: http://www.youtube.com/watch?v=b104ueyjpYY&eurl=

davide87
21-06-2007, 23:06
ma se stanno facendo le pubblicità su italai1: http://www.youtube.com/watch?v=b104ueyjpYY&eurl=
vero...italia uno!;)

Paganetor
21-06-2007, 23:09
ehm... mi sono confuso...

:stordita:

DevilMalak
22-06-2007, 00:50
buona fortuna per il doppiaggio :D

Dark Jack
22-06-2007, 01:05
Già dal promo promette male imho :asd:

allanon_fm
22-06-2007, 01:26
ma quello che ha fatto il promo ha visto almeno mezza puntata???
il mondo potrebbe finire??? ma va....
ancora ancora "il mondo potrebbe cambiare" o "il mondo non sarà più come prima". giusto x dire le prime 2 scemenze che mi sono venute in mente.

akasa
22-06-2007, 01:28
ma quello che ha fatto il promo ha visto almeno mezza puntata???
il mondo potrebbe finire??? ma va....
ancora ancora "il mondo potrebbe cambiare" o "il mondo non sarà più come prima". giusto x dire le prime 2 scemenze che mi sono venute in mente.

Concordo: come promo è pessimo!
... chissà come li doppieranno...

Simonex84
22-06-2007, 08:51
Concordo: come promo è pessimo!
... chissà come li doppieranno...

Per il doppiaggio mi viene già la pelle d'oca ma tanto guarderò solo i primi due minuti per gustarmi lo scempio e poi basta.

dani&l
22-06-2007, 11:16
E meno male che lo fanno in italiano... mi sarebbe piaciuta vederla la serie, anche se aspetterò perchè al day one non riesco a seguirla per via degli orari (come qualsiasi telefilm).

Meglio, non mi piace ne leggere i sottotitoli, ne capire a capocchia di minchia un film, le lingue originale le lascio a voi anglofoni. :)

Andre106
27-06-2007, 10:38
ma no dai...io mi sono sparato tutto Lost ( I, II, III) con sottotitoli e ora anche questo (in una settimana :asd: )

Una volta che ti abitui viene naturale ;).....YATTAAAAAAAAAAAA!

Scarymiss
27-06-2007, 11:00
Io adoro Nanni Baldini ma oramai è diventato come il prezzemolo :(

Qualche notizia sull'uscita della seconda serie?

Gemini77
28-06-2007, 15:14
Ma per l'uscita su Italia 1 è previsto un nuovo TOPIC? :sofico: ... no perchè qui mi pare si sia troppo "avanti" :)

Paganetor
28-06-2007, 15:23
Ma per l'uscita su Italia 1 è previsto un nuovo TOPIC? :sofico: ... no perchè qui mi pare si sia troppo "avanti" :)

mi trovo mio malgrado a quotare il vecchio Gemini... :asd:

appena "partono" su Italia 1 apriamo un thread nuovo?

Gemini77
28-06-2007, 15:54
mi trovo mio malgrado a quotare il vecchio Gemini... :asd:

appena "partono" su Italia 1 apriamo un thread nuovo?

tuo malgrado ?? ... ma se possiamo definirci NerdAmici :sofico:

icoborg
28-06-2007, 15:58
ma poi posso postare senza spoiler?^^:sofico:

Paganetor
28-06-2007, 16:09
ma poi posso postare senza spoiler?^^:sofico:

sì sì, poi ti prendo per le orecchie e ti alzo come la coppa Uefa... :asd:

icoborg
28-06-2007, 16:36
ah te ancora nn lhai visto?

Paganetor
28-06-2007, 16:58
ah te ancora nn lhai visto?

no... :mc:

Adrammelech88
05-07-2007, 08:09
ciao ragazzi...ho letto questo thread e ho scoperto HEROES e devo dire che è strabello!!!!!!!!!!!!!ho però un problema:

sono arrivato alla puntata 10 scaricando quelli in inglese e mettendoci sopra con bsplayer i sottotitoli in ita...che trovo nel "sito ad alto rischio" cssub...ma è davvero ad alto rischio!!!sono già due volte che facendo questo devo formattare e perdere tutti i miei dati, anche quelli importantissimi (quanta rabbia!!!)...

sono tre le soluzioni:

1)scaricarlo direttamente in italiano, ma ci mette un eternitààà , se potete consigliatemi dove poterlo scaricare velocemente...emule sia le puntate eng che ita sono una roba allucinante...azureus con quelle ingl me le fa in tre ore e anche meno , ma le italiane...

2)scaricare i sottotitoli da italian subs addicted...sono più sicuri??e voi se li prendete dove li prendete???

3) che qualc me li mandi via PM e facciamola finitaaaaa!!!!

cmq grazie!!!!!aspetto risposte (anche xke ho riesumato qst thread!!!)

allanon_fm
05-07-2007, 08:24
2) itasub è un sito + che sicuro

Paganetor
05-07-2007, 08:32
ciao ragazzi...ho letto questo thread e ho scoperto HEROES e devo dire che è strabello!!!!!!!!!!!!!ho però un problema:

sono arrivato alla puntata 10 scaricando quelli in inglese e mettendoci sopra con bsplayer i sottotitoli in ita...che trovo nel "sito ad alto rischio" cssub...ma è davvero ad alto rischio!!!sono già due volte che facendo questo devo formattare e perdere tutti i miei dati, anche quelli importantissimi (quanta rabbia!!!)...

sono tre le soluzioni:

1)scaricarlo direttamente in italiano, ma ci mette un eternitààà , se potete consigliatemi dove poterlo scaricare velocemente...emule sia le puntate eng che ita sono una roba allucinante...azureus con quelle ingl me le fa in tre ore e anche meno , ma le italiane...

2)scaricare i sottotitoli da italian subs addicted...sono più sicuri??e voi se li prendete dove li prendete???

3) che qualc me li mandi via PM e facciamola finitaaaaa!!!!

cmq grazie!!!!!aspetto risposte (anche xke ho riesumato qst thread!!!)

sono d'accordo con allanon_fm

però verifica anche di avere sul pc un buon antivirus e un anti-spyware/malware, perchè non è possibile dover formattare ogni volta che si entra in un sito... :mbe:

Adrammelech88
05-07-2007, 08:39
sono d'accordo con allanon_fm

però verifica anche di avere sul pc un buon antivirus e un anti-spyware/malware, perchè non è possibile dover formattare ogni volta che si entra in un sito... :mbe:

wait.

ti spiego meglio: io scarico i sottotitoli e con la puntata 6 (qui non avevo antivirus ne antispyware) e con la 10 (io avevo su avast e avg antispyware va bene ed è abbastanza??) quando li metto...tadaaa!ircworm che mi rende tutti i file di 0 byte e ho dovuto formattare!!!!

a qlc è mai successa una cosa del genere??

fab77
05-07-2007, 09:39
wait.

ti spiego meglio: io scarico i sottotitoli e con la puntata 6 (qui non avevo antivirus ne antispyware) e con la 10 (io avevo su avast e avg antispyware va bene ed è abbastanza??) quando li metto...tadaaa!ircworm che mi rende tutti i file di 0 byte e ho dovuto formattare!!!!

a qlc è mai successa una cosa del genere??

a me non è mai capitato, anche perchè i sub li prendo da itasa :ave: e subfactory.

icoborg
05-07-2007, 10:34
dalla pubblicita si è capito se è rimasto in 16/9 o è tagliuzzato come jericho a 4/3?

proevolution
20-07-2007, 21:29
ho appena finito di vedere la prima serie , posso dire che sta diventando sempre più avvincente questo telefilm. Sicuramente la puntata più bella è la 20 ambientata nel futuro.
Aspetterò con ansia la seconda stagione !:cool: :cool:

Haikoan
23-07-2007, 12:18
ho visto una puntata in spagnolo... raga direi che siamo più che fortunati coi nostri doppiatori. :eek:

Simonex84
23-07-2007, 12:22
ho visto una puntata in spagnolo... raga direi che siamo più che fortunati coi nostri doppiatori. :eek:

Io ne avevo vista una di smallville in spagnolo ero piegato dal ridere :D :D

Hitman47
15-08-2007, 19:37
Booooohhhhh!!!!!

Che serie!!!

Ho visto al momento solo 5 puntate (più l'unaired pilot), ma già me ne sono innamorato :vicini:
E' proprio vero che solo la prima non può bastare per avere un'idea del progetto...

Promette troppo bene :cool: :cool:

E ovviamente...come sempre...VIVA L'ORIGINALE + SUB ITA...;)

Fradetti
15-08-2007, 19:44
itasa è il sito migliore :)

Dark Jack
15-08-2007, 21:36
Vista oggi la pubblicità su Hiro di Italia 1, davvero bruttissima

Hitman47
15-08-2007, 22:01
Meglio, non mi piace ne leggere i sottotitoli, ne capire a capocchia di minchia un film, le lingue originale le lascio a voi anglofoni. :)
Grande errore IMHO ;)

altro che stare ai palinsesti di Merdalia1....
posso immaginare il doppiaggio :rolleyes: ....in particolare del piccolo povero otaku...il mio personaggio preferito :D

akasa
18-08-2007, 19:40
Vista oggi la pubblicità su Hiro di Italia 1, davvero bruttissima

... ok è solo una pubblicità e in genere ci si deve abitare un po' alla voce differente ma il doppiaggio mi sembra pessimo sopratutto Peter e Mohinder: voci piatte! Spero di sbagliarmi...

matt22222
19-08-2007, 11:40
ma che voce delpiffero hanno dato a peter quelli di Ita1???:muro: :muro:

akasa
19-08-2007, 18:16
ma che voce delpiffero hanno dato a peter quelli di Ita1???:muro: :muro:

... e non hai sentito quella di Mohinder!!!:muro:

matt22222
19-08-2007, 20:38
cmq su italia 1 parte il 2 settembre
speriamo ben và..

ciau:D:D:D

Simonex84
20-08-2007, 16:10
Promo Season 2 (http://it.youtube.com/watch?v=fu1Dyp_o-c0)

Ed ecco anche le foto Promo

201

http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/01.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/02.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/03.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/04.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/05.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/07.jpg

202

http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x02/01.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x02/02.jpg

elmoro
20-08-2007, 16:19
evvai:D

Simonex84
20-08-2007, 16:28
Claire diventa sempre più :oink: :oink:

davide87
20-08-2007, 16:56
Quando inizia la seconda serie?

Hitman47
20-08-2007, 16:56
cmq su italia 1 parte il 2 settembre
speriamo ben và..

"LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE"(cit.)

:asd::asd:

Tefnut
20-08-2007, 18:07
..YATTAAAAAAAAAAAA!
il personaggio che preferisco.. davvero ben fatto..

matt22222
20-08-2007, 18:35
Promo Season 2 (http://it.youtube.com/watch?v=fu1Dyp_o-c0)

Ed ecco anche le foto Promo

201

http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/01.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/02.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/03.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/04.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/05.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x01/07.jpg

202

http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x02/01.jpg
http://www.heroes-pictures.com/albums/promotional/episodes/2x02/02.jpg

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Moronveller
20-08-2007, 18:57

Credo settembre-ottobre.. attendo conferme

Simonex84
20-08-2007, 18:59

24 settembre, si vede nel promo

franklar
27-08-2007, 12:50
24 settembre, si vede nel promo

Mi metto in spasmodica attesa :D

Aleres
29-08-2007, 13:16
Ho appena visto le prime due puntate... speriamo di riuscir a finire tutta la prima serie prima dell'inizio della seconda.
Al momento sembra molto interessante, un po' sotto LOST pero' :D :D

TheMaster1983
29-08-2007, 18:59
Ragazzi non sapevo l esistenza di questa serie, e io poveraccio che non l ho mai vista come vedo la prima serie la rifanno da qualke parte o la vendono gia in cofanetto?

Aleres
29-08-2007, 19:03
Ragazzi non sapevo l esistenza di questa serie, e io poveraccio che non l ho mai vista come vedo la prima serie la rifanno da qualke parte o la vendono gia in cofanetto?

Da domenica e' in programmazione su Italia 1

TheMaster1983
29-08-2007, 20:23
Da domenica e' in programmazione su Italia 1

Guarda appena visto ora ankio XD

TOWERTORRE
30-08-2007, 11:39
ho notato solo io CHI bacia claire nel promo della season 2?

dr-omega
30-08-2007, 14:17
Sembra interessante, domenica e lunedì gli darò un occhio, anche se sono sicuro che gli episodi verranno martirizzati dalla pubblicità.:mad:

Meno male che ci sono i "fiumi"...

davide87
31-08-2007, 12:55
http://www.gossipblog.it/post/300/la-star-di-heroes-hayden-panettiere-sexy-su-fhm
:oink: :oink: :oink: :oink:

Dark Jack
31-08-2007, 20:18
http://www.gossipblog.it/post/300/la-star-di-heroes-hayden-panettiere-sexy-su-fhm
:oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: :sbav:

Dark Jack
01-09-2007, 03:00
OT:
http://usemycomputer.com/indeximages/women/Hayden.Panettiere/hayden_hp-dollar-lg.jpg

http://usemycomputer.com/indeximages/women/Hayden.Panettiere/likes_to_lick/hpt3.jpg

http://usemycomputer.com/indeximages/women/Hayden.Panettiere/likes_to_lick/hpt5.jpg

http://usemycomputer.com/indeximages/women/Hayden.Panettiere/likes_to_lick/hpt6.jpg

davide87
01-09-2007, 03:06
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: porca troi* !!!!!!!

-=]Al3x4W3b[=-
01-09-2007, 05:05
lo sapevo che era una maialona...:D

cmq ho appena visto le prime 2 puntate in eng coi sottotitoli sempr ein eng
non ho capito una mazza(:D vabbe giusto l'essenziale..) però sta serie mi intrappa assai!!
alla fine del 2 episodio si vede la città che polverizza x un'esplosione nucleare madò

quindi quello che faranno i personaggi sarò evitare che scoppi questa presunta guerra? cho azzeccato??

franklar
01-09-2007, 10:30
Al3x4W3b[=-;18490045']
alla fine del 2 episodio si vede la città che polverizza x un'esplosione nucleare madò

ma usare lo spoiler no eh? :stordita:

Aleres
01-09-2007, 18:21
Finita la maratona Heroes, ho visto tutte le puntate della prima serie, in 3 giorni :D :D , confermo le mie prime impressioni: prodotto valido.
Attendo adesso le puntate della seconda serie....

Andy_u2
02-09-2007, 09:57
2^Serie che si appresta all'arrivo in Usa:

2x01 Four Months Later 24/9/2007
2x02 Lizards 1/10/2007
2x03 Kindred 8/10/2007
2x04 The Kindness of Strangers 15/10/2007
2x05 Season 2 Episode 5 22/10/2007
2x06 Season 2 Episode 6 29/10/2007

matt22222
02-09-2007, 20:59
visto i primi minuti di heroes, ma ho già abbandonato....
è proprio vero, una volta che li guardi in lingua originale, la versione doppiata sembra nà schifezza.
comunque per le voci:

claire e simone mi piacciono
peter, jessica/nonmiricordoilnome brutte:mc:
a micah gli han dato una voce diversa rispetto a quella di tutto in famiglia:muro: :muro:
il mohider sembra cresciuto in italia:mbe: :mbe: , potevano dargli un po' di inflessione indiana come hanno fatto in inglese:muro: :muro:

doppiaggio bocciato per me, non lo guarderò più

franklar
02-09-2007, 21:09
è proprio vero, una volta che li guardi in lingua originale, la versione doppiata sembra nà schifezza.

è normale che non sia allo stesso livello, comunque io non ci vedo tutto questo disastro. Rispetto al doppiaggio di Jericho siamo su un altro pianeta :asd:

claire e simone mi piacciono

Buone, si.

peter, jessica/nonmiricordoilnome ( nikki, ndr. ) brutte:mc:

Buona la voce di nikki, Peter sembra un po' ragazzino...

a micah gli han dato una voce diversa rispetto a quella di tutto in famiglia:muro: :muro:

A me sembra abbastanza simile all'originale, forse devo ascoltare meglio

il mohider sembra cresciuto in italia:mbe: :mbe: , potevano dargli un po' di inflessione indiana come hanno fatto in inglese:muro: :muro:

Vero, non sembra proprio indiano :read:

Meno male che ci sono le parti in giapponese sottotitolate con Hiro&Ando :sofico:

Soltanto di una cosa ho davvero paura :asd:: come sarà tradotto "Save the cheerleader, save the world".

Salva la ragazza pon-pon, salva il mondo? http://www.***************************/smiles/afraid.gif

Allure
02-09-2007, 21:37
Cioè... Mr Muggles tradotto in... Mr Babbani :mbe: . Posso anche spegnere la TV.

PS: le voci di Peter e Mohinder sono oscene, quella di Claire non c'entra un BIP con l'attrice originale!

Aleres
02-09-2007, 21:41
"Save the cheerleader, save the world".
Salva la ragazza pon-pon, salva il mondo? http://www.***************************/smiles/afraid.gif

Secondo me lo lasciano cosi' com'e', invece ho notato che c'e' un "errore" :
Quando Nathan chiede al fratello di aiutarlo nella campagna elettorale dice che deve recuperare 10 punti in una settimana, poi pero' nelle puntate successive queste settimane prima del voto aumentano, era una cosa che avevo già notato nella versione in inglese sottotitolata, ma che avevo dimenticato di scrivere. Questo vuol dire che non c'e' una trama gia' scritta per tutto il telefilm (alla Lost) ma ci potranno essere evoluzione piu' o meno bizzarre, giusto?

Hyunkel01
02-09-2007, 21:45
le prime impressioni sulle voci:

Peter = sembra che ha una mazza su per il deretano...non mi piace

Suresh = niente male...abbastanza appropiata (EDIT: manca la cadenza indiana :D )

Nathan Petrelli = la stessa voce di Lincoln Burrows...in fin dei conti non gli sta male

Hiro Nakamura = fortunatamente gli hanno lasciato la voce originale in giapponese...molto bene

Bennet = abbastanza appropiata

Claire = la voce originale è un po' più adulta...ma in fondo questa non le sta molto male.

Aleres
02-09-2007, 21:45
Avevo ragione !!!!!!!!!

Cheerleader!!!!

Gemini77
02-09-2007, 21:55
Ma per la serie in onda su italia 1 si apre un nuovo topic??

trecca
02-09-2007, 21:55
Io non l'ho mai visto in lingua originale e il doppiaggio ita mi pare buono :O

franklar
02-09-2007, 22:00
Eh si, da oggi si dice cheerleader anche nella nostra lingua ( meglio così :D )

Nel complesso credo che per chi non abbia visto la versione originale, questa italiana dovrebbe essere abbastanza godibile.

P.S: Me ne accorgo solo ora: avete notato che il portatile di Nikki, quello col quale "lavora" :oink:, gira su Linux? :D Credo kde, e il programma di messaggistica sembrava kopete ma non ci giurerei.

Linux rulezz :read:

EDIT: eh si, è Debian + kde + kopete :D

http://www.sim07.net/2007/07/03/le-logiciel-libre-a-la-television-et-au-cinema-3/

Hyunkel01
02-09-2007, 22:30
devo ricredermi....la voce di Hiro doppiata fa cagare......
e poi se non sbaglio la voce di Peter è quella di Lex lutor in smallville

PhoEniX-VooDoo
02-09-2007, 22:33
Ho appena visto le prime due puntate, domani fanno le seconde due...però voi che avete gia visto la prima serie in ENG ditemi una cosa...siamo di fronte a una specie di "Lost 2" dove è tutto fumo e niente arrosto o vale la pena seguirlo?

No perche un'altra serie che pospone le risposte al infinito nn la reggo proprio...

akasa
02-09-2007, 22:40
A me non piacciono per niente le voci doppiate di Peter, Mohinder e Hiro. Le altre passabili
Ho appena visto le prime due puntate, domani fanno le seconde due...però voi che avete gia visto la prima serie in ENG ditemi una cosa...siamo di fronte a una specie di "Lost 2" dove è tutto fumo e niente arrosto o vale la pena seguirlo?

No perche un'altra serie che pospone le risposte al infinito nn la reggo proprio...
Non ho visto Lost ma questa storia di Heroes "finisce" con la prima serie, la prossima è un nuovo capitolo.

franklar
02-09-2007, 22:41

Per riassumere: Lost racconta ( per quanto visto sinora ) una vicenda molto lunga spezzettata in tre serie, ogni serie ti lasciava così, con tutto in sospeso... :muro:
Heroes invece la racconta in una sola serie, che inizia e finisce lasciando solo alcuni interrogativi dal quale inizierà una nuova storia nella seconda serie, presumibilmente con molti nuovi personaggi e nuove emozionanti avventure :D E' fatto molto bene secondo me, se piace il tono fumettistico del racconto.

Cisto
02-09-2007, 22:45
doppiaggio OSCENO!!! :doh:

PhoEniX-VooDoo
02-09-2007, 22:46
OK grazie, allora continuo perche le prime due puntate mi son piaciute...mi intriga sopratutto il potere della biondazza da 39 $ a "botta" :D :oink:

plut0ne
02-09-2007, 22:46

quanto quoto..
a me non mi ha preso per niente questa seire..nel senso che ormai basta fare le prime 2 puntate AD CAZZUM con attori che fanno cose senza senso apparente...poi personaggi semrpe apparentemente non legati tra loro..con avvenimenti messi alla cazzo di cane..

insomma un minestrone che manco loro magari hanno capito di che "sapore" è ...per poi allungarlo a palla..

poi anche i personaggi..mah ..non mi convincono...

-solita cheerleder figa con amico sfigato (in OGNI filmino adolescenziale c'è la figa con amico sfigato)
- solito jap sfigato (possibile mai che i jap li fanno sempre come maledettissimi OTAKU???) con vocina da ragazzo implume :rolleyes:
- solito tipo con padre ammazzato che deve scoprire chi cazzo è stato
- solito tipo sfigatozzo con fratello figo..

le uniche cose originali sono la tipa con il figlio che non si sa che potere abbia...e quell'altro tipo che sente il pensiero..

per il resto LOST è proprio su un altro pianeta..è vero che è partito con parecchio fumo..ma la trama e i personaggi sono IHMO mooolto migliori...

mah..domani non so se mi vedo le altre puntate..per ora VOTO: 5

ma poi sembra XMEN ...insomma mi sembra tutto già visto..

p.s. altra cosa...potevano mettere più figa...la cheerleder non è così topa...mentre la mammina..beh..gran topa :asd:

PhoEniX-VooDoo
02-09-2007, 22:50
quanto quoto..
a me non mi ha preso per niente questa seire..nel senso che ormai basta fare le prime 2 puntate AD CAZZUM con attori che fanno cose senza senso apparente...poi personaggi semrpe apparentemente non legati tra loro..con avvenimenti messi alla cazzo di cane..

insomma un minestrone che manco loro magari hanno capito di che "sapore" è ...per poi allungarlo a palla..

-solita cheerleder figa con amico sfigato (in OGNI filmino adolescenziale c'è la figa con amico sfigato)
- solito jap sfigato (possibile mai che i jap li fanno sempre come maledettissimi OTAKU???) con vocina da ragazzo implume :rolleyes:

le uniche cose originali sono la tipa con il figlio che non si sa che potere abbia...e quell'altro tipo che sente il pensiero..

per il resto LOST è proprio su un altro pianeta..è vero che è partito con parecchio fumo..ma la trama e i personaggi sono IHMO mooolto migliori...

p.s. altra cosa...potevano mettere più figa...la cheerleder non è così topa...mentre la mammina..beh..gran topa :asd:

In effetti hai abb. ragione, però io le due puntate domani le guardo...dopo la fine di prison break (2 stag.) non ho piu seguito nulla...

Gemini77
02-09-2007, 22:58
Sul doppiaggio due parole, nel senso che le voci le trovo abbastanza appropriate e giuste per i personaggi (non ho visto la versione originale, e sinceramente non mi interessa minimamente), quello che non capisco è perchè si scriva "è la voce di questo è la voce di quello", lo sappiamo tutti che i doppiatori in italia non sono infiniti :D

nel complesso un bel telefilm, se non altro questa stagione di film tv sembra non essere "medica" come la passata :D, i personaggi e i poteri sembrano "interessanti" e per nulla circensi (almeno per ora, poi si vedrà)

la seguirò con interesse, ma da settimana prossima la faranno di domenica o lunedì?

Giant Lizard
02-09-2007, 23:01
L'ho visto e mi è piaciuto :D

PhoEniX-VooDoo
02-09-2007, 23:02
Sul doppiaggio due parole, nel senso che le voci le trovo abbastanza appropriate e giuste per i personaggi (non ho visto la versione originale, e sinceramente non mi interessa minimamente), quello che non capisco è perchè si scriva "è la voce di questo è la voce di quello", lo sappiamo tutti che i doppiatori in italia non sono infiniti :D

nel complesso un bel telefilm, se non altro questa stagione di film tv sembra non essere "medica" come la passata :D, i personaggi e i poteri sembrano "interessanti" e per nulla circensi (almeno per ora, poi si vedrà)

la seguirò con interesse, ma da settimana prossima la faranno di domenica o lunedì?

Conoscendo mediaset? Ora del epilogo della prima stagione le faranno fare il giro di tutti i giorni, combinazioni prima e seconda serata comprese... :rolleyes:

Gemini77
02-09-2007, 23:06
Conoscendo mediaset? Ora del epilogo della prima stagione le faranno fare il giro di tutti i giorni, combinazioni prima e seconda serata comprese... :rolleyes:

spero di no!! visto che già domani me le perdo :mad:

sdk
02-09-2007, 23:23
L'ho visto anche io!
Direi che si può iniziare a spoilerare, sperando che chi l'ha già visto con i sottotitoli non ci sveli nulla :)

Ripensando al potere di viaggiare nello spazio-tempo del giapponese (Hiro, giusto?)...Ma quando entra in casa di Isaac (il disegnatore del futuro) la testa aperta in due è la sua? Hanno fatto vedere la pubblicità della puntata di domani e quello riappare...vabbè, penso sia intuibile il perché ;)
Il fatto è che non ricordo bene la sequenza delle scene successive al viaggio di Hiro fino al suo ritorno indietro...in quell'intervallo hanno anche intrecciato la storia di altri personaggi?

Gemini77
02-09-2007, 23:31
L'ho visto anche io!
Direi che si può iniziare a spoilerare, sperando che chi l'ha già visto con i sottotitoli non ci sveli nulla :)

Ripensando al potere di viaggiare nello spazio-tempo del giapponese (Hiro, giusto?)...Ma quando entra in casa di Isaac (il disegnatore del futuro) la testa aperta in due è la sua? Hanno fatto vedere la pubblicità della puntata di domani e quello riappare...vabbè, penso sia intuibile il perché ;)
Il fatto è che non ricordo bene la sequenza delle scene successive al viaggio di Hiro fino al suo ritorno indietro...in quell'intervallo hanno anche intrecciato la storia di altri personaggi?

per l'appunto, non sarebbe più intelligente aprire un topic dedicato? se poi qualcuno spoilera sulla seconda serie come fai a riconoscere i due spoiler?? :stordita:

sdk
02-09-2007, 23:35
Hai ragione :D

Procedo subito

franklar
02-09-2007, 23:50

Si, ma in pratica non hai visto ancora niente, quindi... :fagiano:

sdk
02-09-2007, 23:57
per l'appunto, non sarebbe più intelligente aprire un topic dedicato? se poi qualcuno spoilera sulla seconda serie come fai a riconoscere i due spoiler?? :stordita:

Hai ragione :D

Procedo subito

Ffffattttto! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1543203

allanon_fm
03-09-2007, 00:00
ho visto che hanno aperto un tred sulla versione italiana, perchè tutti quelli che la stanno seguendo su italia1 non si trasferiscono di là.
considerate che fra 3 settimane parte la seconda serie in eng e quì si faranno espliciti riferimenti, senza spoiler, alle vecchie puntate della prima serie e su quello che hanno fatto i personaggi.
rischiate solo di bruciarvi la prima serie con quello che diciamo.

Gemini77
03-09-2007, 00:02
ho visto che hanno aperto un tred sulla versione italiana, perchè tutti quelli che la stanno seguendo su italia1 non si trasferiscono di là.
considerate che fra 3 settimane parte la seconda serie in eng e quì si faranno espliciti riferimenti, senza spoiler, alle vecchie puntate della prima serie e su quello che hanno fatto i personaggi.
rischiate solo di bruciarvi la prima serie con quello che diciamo.

già fatto ;) grazie :)

Andre106
03-09-2007, 00:02
quanto quoto..

Io l'ho visto tutto in Eng...fidati che lo stai stroncando troppo in fretta, lasciagli un po' di tempo ;)
Le prime 2/3 puntate sono interlocutorie (la 1a è anche noiosetta invero) ma poi decolla , ed è bello bello ;)

plut0ne
03-09-2007, 00:05
ok seguo i vostri consigli...domani mi vedrò le prox puntate :O

Composition86
03-09-2007, 00:25
Anche io l'ho visto stasera.
Mi sembra un buon telefilm, per ora non posso dire stupendo ma comunque una cosa molto valida. Mi sembra ci sia un po' tutto. Forse paga un po' lo spezzettamento in troppe storie (tra l'altro alternate), quindi questo va a diminuire la suspence.

Unico fattore negativo è che alla fine di ogni puntata non mi è rimasta quella sensazione di rabbia che mi lasciava ad esempio Prison Break, per cui dovevo assolutamente vedere l'episodio successivo, quei finali shock che mi facevano dire "Qua le cose sono troppo compromesse, non si va più avanti". :D

Domani sera giudicherò meglio. ;)

fab77
03-09-2007, 01:45
rileggendovi, mi sembra di leggermi quando ho iniziato a seguirla in lingua... fidatevi...

non legga chi non l'ha già vista:

l'unico mio dubbio è:

ma sta vocetta da semichecca che han dato a peter, come gli si adatterà quando sarà il superfigone sfregiato?

matt22222
03-09-2007, 10:36
rileggendovi, mi sembra di leggermi quando ho iniziato a seguirla in lingua... fidatevi...

non legga chi non l'ha già vista:

l'unico mio dubbio è:

ma sta vocetta da semichecca che han dato a peter, come gli si adatterà quando sarà il superfigone sfregiato?

:asd::asd::asd:

gli cambieranno la voce

proevolution
03-09-2007, 10:39
:asd::asd::asd:

gli cambieranno la voce

:asd: :asd:

viva il doppiaggio originale:winner:

RsViper
03-09-2007, 13:28
quanto quoto..

Non sto qui a dire che questo è meglio di quell'altro o viceversa...

ma in tutta sincerità tu metti a paragone due e dico due puntate di un telefilm con tre stagioni di un altro?
Parli di puntate ad Cazzum in Heroes (che ha un inizio, uno sviluppo ed una fine) ed usi come metro di paragone proprio Lost, un telefilm che lascia tante di quelle porte aperte che neanche gli stessi autori sanno come chiudere ormai? :doh:

Adrammelech88
04-09-2007, 10:42
cioè no dai io mi vergogno di essere italiano.

heroes 3 puntata 9,79%

heroes 4 puntata 11,5%

che schifo.SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

Andy_u2
04-09-2007, 11:07
Ho aggiornato leggermente la Home. Presto dovrebbe arrivare anche il cambio di Titolo del Thread (vista la separazione tra questo Eng e la versione Italiana di Heroes). Se avete info, notizie o insomma qualcosa da aggiungere in home, piemmatemi pure ;D