PDA

View Full Version : [TeleFilm] Heroes [La 2^Stagione su Nbc]

Pagine : 1 2 3 [4] 5

Nerocielo
15-11-2007, 00:34
Sticazzi dei titoli, le ultime due puntate valgono + di tutte quelle precedenti, evvaiiiii:D , troppo figo Adam col suo accento Inglese :fagiano: .

Anche Veronica Mars nn è male, certo che una scopicchiata con Peter ce la potevano pure far vedere :oink: .

concordo, le ultime due puntate sono state spettacolari!

Elle, curami con le tue scariche elettriche !! :oink:

JulioHw
15-11-2007, 19:44
MA Hiro??? Il negro che cancella la memoria è una toro :eek:

Nerocielo
15-11-2007, 19:56
MA Hiro??? Il negro che cancella la memoria è una toro :eek:

hiro è stato sbalzato nel passato, prima puntata della seconda serie ;)

l'haitiano è un grandissimo :ave: :ave:

biru
15-11-2007, 20:21
hiro è stato sbalzato nel passato, prima puntata della seconda serie ;)

l'haitiano è un grandissimo :ave: :ave:

Hiro è in giappone, già nell'altra puntata era tornato ed aveva incontrato Hando portandogli come regalo la maschera di Kensei

Cisto
15-11-2007, 20:38
Beccatevi il trailer della prossima puntata, Cautionary Tales:
http://it.youtube.com/watch?v=AAZOlHVEI6s
:p

In the next three episodes, don't miss a moment! E chi se li perde! :D

JulioHw
15-11-2007, 21:52
In questa puntata non si è visto!

davide87
15-11-2007, 22:26
Subbata;)
http://it.youtube.com/watch?v=dGybIma-4Dg

patrizio1982
16-11-2007, 11:18
Subbata;)
http://it.youtube.com/watch?v=dGybIma-4Dg

:sbav:

MANuHELL
16-11-2007, 22:39
ciao a tutti
scusatemi in aticipo se la domanda è già stata fatta...sapete se! e quando verrà trasmessa la seconda serie in italia ?
grazie 1000:D:)

biru
17-11-2007, 11:42
Sinceramente nn saprei, considerando che già la prima è stata spostata in terza serata probabilmente nn acquisteranno la seconda.

Ti conviene vederla coi sottotitoli soprattutto xke in Italiano è peggio di Beatiful e Sentieri:doh: :D .

markus_81
17-11-2007, 12:08
HEROES - PLEBISCITO 1.270 10,82%
HEROES - COME SI FERMA UN UOMO CHE ESPLODE 798 14,63%

con 790.000 spettatori la seconda serie in italiano te la scordi :D

matt22222
17-11-2007, 13:03
oh cazz, ma ci sono più soltanto 3 episodi per sta stagione'??:confused: :confused: :cry: :cry:

CARVASIN
17-11-2007, 13:05
HEROES - PLEBISCITO 1.270 10,82%
HEROES - COME SI FERMA UN UOMO CHE ESPLODE 798 14,63%

con 790.000 spettatori la seconda serie in italiano te la scordi :D

A proposito...la settima puntata ha fatto da traino per una ripresa di spettatori?

Tu che sei l'organo ufficiale dei dati americani (:D) cosa ci dici di questa ottava puntata? :)

Ciao!

J.C.
18-11-2007, 00:04
nell'ultima puntata più o meno tutto torna,ma la morte di DL è decisamente inverosimile...lui può diventare immateriale quando vuole e lo dimostra 20 secondi prima di crepare,quando il tizio gli tira un pugno e lui lo 'evita' all'istante...poco dopo lo stesso individuo gli viene incontro,si fa notare dicendo 'ehi',tira fuori la pistola e poi spara...nn ha molto senso,manco aveva Niki da proteggere sta volta...si vede ke dovevano proprio farlo secco:O

markus_81
18-11-2007, 01:08
A proposito...la settima puntata ha fatto da traino per una ripresa di spettatori?

Tu che sei l'organo ufficiale dei dati americani (:D) cosa ci dici di questa ottava puntata? :)

Ciao!

si sono risaliti a poco sopra gli 11 milioni :)

Dark Jack
18-11-2007, 10:26
nell'ultima puntata più o meno tutto torna,ma la morte di DL è decisamente inverosimile...lui può diventare immateriale quando vuole e lo dimostra 20 secondi prima di crepare,quando il tizio gli tira un pugno e lui lo 'evita' all'istante...poco dopo lo stesso individuo gli viene incontro,si fa notare dicendo 'ehi',tira fuori la pistola e poi spara...nn ha molto senso,manco aveva Niki da proteggere sta volta...si vede ke dovevano proprio farlo secco:O
sì, infatti, l'unica nota storta della puntata secondo me

biru
18-11-2007, 10:35

Però anche quando gli spara Linderman succede la stessa cosa.
Se lui nn se lo aspetta nn fa in tempo ad usare il suo potere.

CARVASIN
18-11-2007, 12:14
Uno ti tira un cazzotto all'improvviso, e riesci ad usare il potere...lo incontri nuovamente poco dopo, e non ti previeni? Allora sei un'idiota clamoroso. Sei un hero di serie B! :D

Ciao!

matt22222
18-11-2007, 12:22
Uno ti tira un cazzotto all'improvviso, e riesci ad usare il potere...lo incontri nuovamente poco dopo, e non ti previeni? Allora sei un'idiota clamoroso. Sei un hero di serie B! :D

Ciao!

infatti è caput:asd::asd::asd:

Dark Jack
18-11-2007, 15:44
Quando Linderman gli spara lui si becca la pallottola apposta per fare da scudo a Nikki

JulioHw
18-11-2007, 21:56
Gli appoggia la pistola sul petto, avrebbe avuto tutto il tempo boh :rolleyes:

markus_81
18-11-2007, 22:30
doveva morire per far sentire la bionda in colpa e quindi farsi ricoverare nell'ospedale della compagnia...quindi poche storie doveva morire ebbbasta :O

CARVASIN
18-11-2007, 23:22
...quindi poche storie doveva morire ebbbasta :O

Figurati, a me stava parecchio sulle palle come personaggio! :D

Ciao!

Nerocielo
20-11-2007, 12:21
scusate ma ieri hanno trasmesso la puntata?

Cisto
20-11-2007, 12:24
scusate ma ieri hanno trasmesso la puntata?

Si, si chiama Cautionary Tales... mi sono guardato i primi 10 minuti e promette bene :D , nel pomeriggio la guardo tutta, purtroppo ora non ho tempo :cry:

markus_81
20-11-2007, 12:44
la versione a 720p è uscita???:confused: non la trovo :cry:

mi sono scaricato qella normale da 350mb ma ormai mi ero abituato all'altra :D

EDIT: trovata...avevo sbagliato a scrivere nella ricerca s01 invece di s02 :doh:

Nerocielo
20-11-2007, 12:45
Si, si chiama Cautionary Tales... mi sono guardato i primi 10 minuti e promette bene :D , nel pomeriggio la guardo tutta, purtroppo ora non ho tempo :cry:

bene, stasera o domani la vedo....ho anche le survivor series da vedere in arretrato....mi sa che con Assassin's Creed avrò molto meno tempo :D :cool:

la versione a 720p è uscita???:confused: non la trovo :cry:

mi sono scaricato qella normale da 350mb ma ormai mi ero abituato all'altra :D

te credo, a 720p è tutta un'altra storia :D :cool:

||ElChE||88
20-11-2007, 17:30
Oramai le prime puntate sono solo dei brutti ricordi...
Bella anche questa. :O

seb87
20-11-2007, 17:44
io nn riesco a trovarla...:confused:

markus_81
20-11-2007, 18:25
bella puntata...peccato che ormai ne manchino solo due :(

gli ascolti sono riscesi a 10 milioni e 700mila

che fosse stato adam ad uccidere il padre di hiro era abbastanza prevedibile una volta che ci hanno detto che in pratica immortale è arrivato ai nostri giorni...quindi si poteva permettere di buttarsi dal palazzo senza dover necessariamente saper volare;:read:
il sangue di claire e quindi si suppone anche di adam (e peter) in pratica fa resuscitare le persone e trovo la cosa un pò eccessiva, però non ci pensavo e quindi la scena finale mi ha sorpreso notevolmente...:eek: sylar (insieme ai messicani) ormai sembra essere uscito definitivamente di scena e un pò mi dispiace, lui e e bennet erano i miei preferiti.....:(
il potere del poliziotto e del padre in pratica è lo stesso che aveva la morettina nella prima serie??:confused: o il loro è qualcosa di più evoluto e la morettina aveva un potere che sembra essere più simile a quello di mamma petrelli?? e la donna chi sarà?? in un primo momento sembra che la petrelli resista e non dica chi sia ma alla fine si vede che sopra la foto c'è un fogliettino col nome...a due puntate dalla fine aggiungere un personaggio nuovo non so quanto sia una mossa intelligente; e poi peter dov'è???:confused:

e soprattutto chi è che ha il sangue infetto??:confused: faranno come nella prima serie che fino alla fine non era chiaro chi dovesse esplodere??:stordita: fosse ancora peter sarebbe da eliminare veramente se solo potesse morire:D , perchè sarebbe un pericolo pubblico: ogni serie rischia di sterminare tutti :D :read:
continuo comunque a pensare che i messicani c'entrino qualcosa, non so perchè :stordita:

lordfrigo
20-11-2007, 18:27

raga dove trovo i sottotitoli della 2x09?

seb87
20-11-2007, 18:30

io nn trovo nemmeno la puntata..:) :D

markus_81
20-11-2007, 18:41

al solito posto...sito itasa :read:

io nn trovo nemmeno la puntata..:) :D

guarda meglio che c'è ;)

Cisto
20-11-2007, 19:08

gli ascolti sono riscesi a 10 milioni e 700mila

che fosse stato adam ad uccidere il padre di hiro era abbastanza prevedibile una volta che ci hanno detto che in pratica immortale è arrivato ai nostri giorni...quindi si poteva permettere di buttarsi dal palazzo senza dover necessariamente saper volare;:read:
il sangue di claire e quindi si suppone anche di adam (e peter) in pratica fa resuscitare le persone e trovo la cosa un pò eccessiva, però non ci pensavo e quindi la scena finale mi ha sorpreso notevolmente...:eek: sylar (insieme ai messicani) ormai sembra essere uscito definitivamente di scena e un pò mi dispiace, lui e e bennet erano i miei preferiti.....:(
il potere del poliziotto e del padre in pratica è lo stesso che aveva la morettina nella prima serie??:confused: o il loro è qualcosa di più evoluto e la morettina aveva un potere che sembra essere più simile a quello di mamma petrelli?? e la donna chi sarà?? in un primo momento sembra che la petrelli resista e non dica chi sia ma alla fine si vede che sopra la foto c'è un fogliettino col nome...a due puntate dalla fine aggiungere un personaggio nuovo non so quanto sia una mossa intelligente; e poi peter dov'è???:confused:

e soprattutto chi è che ha il sangue infetto??:confused: faranno come nella prima serie che fino alla fine non era chiaro chi dovesse esplodere??:stordita: fosse ancora peter sarebbe da eliminare veramente se solo potesse morire:D , perchè sarebbe un pericolo pubblico: ogni serie rischia di sterminare tutti :D :read:
continuo comunque a pensare che i messicani c'entrino qualcosa, non so perchè :stordita:

credo che solo alcuni di questi dubbi (li ho anche io :D) verranno chiariti nel volume Generations... secondo me la maggior parte verranno spiegati nelle puntate tra la 12 e la 23, ammesso e concesso che vengano girate a primavera, dato che c'è lo sciopero degli sceneggiatori :(

Dark Jack
20-11-2007, 22:25
Molto bella sta puntata e Suresh è un coglione, lo facevo più sveglio

proevolution
20-11-2007, 23:29
bellissima questa puntata! ma proprio adesso ci doveva essere questo sciopero? :mc:
cmq da questa puntata si è capito che la Compagnia verrà ben presto distrutta, anche la figlia di Bob ha dei dubbi.

ancora nn ho capito se Adam è "buono" o "cattivo" ..per la COmpagnia è cattivo perchè essendo immortale poteva creare dei porblemi ( o c'è qualche altro motivo che ancora nn sappiamo?) e poi chi è quella misteriosa donna?? sta diventando peggio di Lost :asd:

ah,, la fidanzata di PEter intanto si sta facendo una bella passeggiata nel futuro:asd: :asd:

JulioHw
21-11-2007, 10:19
Bella puntata :cool:

markus_81
21-11-2007, 10:35
trailer sottotiltolato

http://www.youtube.com/watch?v=QRkJCrC_dHc&eurl=http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=14368.15

torna anche syalr nella prossima :)

CARVASIN
21-11-2007, 18:48
trailer sottotiltolato

http://www.youtube.com/watch?v=QRkJCrC_dHc&eurl=http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=14368.15

torna anche syalr nella prossima :)
Dunque sono undici puntate e non dodici come avevo capito? O continuo a non capire :mbe: (molto probabile :fagiano:)

Gemma
22-11-2007, 18:13
ragazzi, scusate l'intrusione, non ho letto il 3d perchè mi accingo solo ora a vedere la seconda serie...

Ho un problema: non riesco a vedere i files di heroes nè con bsplayer nè con WMP... L'unico che me li apre è il MPclassic, che però non carica i sottotitoli. :(

Ho dato una controllta col Gspot ma sembra essere tutto ok, ho sia i codec divx che xvid.

Qualcuno può darmi un suggerimento su come risolvere?

Premetto che le puntate di altre serie (house etc.) li vedo senza problemi.

Grazie :flower:

MauroGerman
22-11-2007, 18:18
ragazzi, scusate l'intrusione, non ho letto il 3d perchè mi accingo solo ora a vedere la seconda serie...

Ho un problema: non riesco a vedere i files di heroes nè con bsplayer nè con WMP... L'unico che me li apre è il MPclassic, che però non carica i sottotitoli. :(

Ho dato una controllta col Gspot ma sembra essere tutto ok, ho sia i codec divx che xvid.

Qualcuno può darmi un suggerimento su come risolvere?

Premetto che le puntate di altre serie (house etc.) li vedo senza problemi.

Grazie :flower:
usa videolan

http://www.videolan.org/

JulioHw
22-11-2007, 18:19
Provato con VLC media player ?

Gemma
22-11-2007, 18:39
usa videolan

http://www.videolan.org/

grazie, ora provo.

Nessuna idea del perchè ciò accada?

Gemma
22-11-2007, 18:49
niente nemmeno col VLC... :cry:

JulioHw
22-11-2007, 18:54
ma che formato è?
c'è la possibilita che il file video sia corrotto

gor
22-11-2007, 18:56
niente nemmeno col VLC... :cry:

allora,se non lo hai gia fatto il file "srt"dei sottotitoli deve avere lo stesso nome del file avi,quindi sara"sottotitolo.srt"-sottotitolo.avi-ovviamente puoi anche chiamarli 1.srt-1.avi,se il problema non e quello allora non saprei cosa dirti traane il consigliarti di scaricare Goom player e provare con lui,ciao.

Gemma
22-11-2007, 19:18
ma che formato è?
c'è la possibilita che il file video sia corrotto

no, non è un solo file, sono tutti quelli della seconda serie.
Pensavo anche io fosse corrotto e ne ho... ehm... pescato un altro :p

Sono in formato .avi, la codifica è xvid (a quanto dice gspot)

Gemma
22-11-2007, 19:18
allora,se non lo hai gia fatto il file "srt"dei sottotitoli deve avere lo stesso nome del file avi,quindi sara"sottotitolo.srt"-sottotitolo.avi-ovviamente puoi anche chiamarli 1.srt-1.avi,se il problema non e quello allora non saprei cosa dirti traane il consigliarti di scaricare Goom player e provare con lui,ciao.

il problema non sono i sottotitoli: è il video che non si vede

gor
22-11-2007, 19:25
se avevi detto che con il media player riuscivi a vederlo ma che non caricava i sub avevo pensato ad un errore nel nome dei file,prova prima con gom player,se non va e sei sicura che il file non e corrotto allora disinstalla i vecchi codec e reinstallali,anche se non penso sia quello il problema,credo dovresti porre la domanda nella sezione dedicata,li sicuramente ne sanno piu di me,ciao.

Gemma
22-11-2007, 19:51
se avevi detto che con il media player riuscivi a vederlo ma che non caricava i sub avevo pensato ad un errore nel nome dei file,prova prima con gom player,se non va e sei sicura che il file non e corrotto allora disinstalla i vecchi codec e reinstallali,anche se non penso sia quello il problema,credo dovresti porre la domanda nella sezione dedicata,li sicuramente ne sanno piu di me,ciao.

con il mediaplayerclassic, non con il windows media player ;)
WMP non lo vede, media player classic si.

gor
22-11-2007, 19:56
non intendevo il wmp di windows,comunque prova un altro player e poi si verda.

Gemma
22-11-2007, 19:59
non intendevo il wmp di windows,comunque prova un altro player e poi si verda.

ormai li ho provati tutti... :sob:

gor
22-11-2007, 20:23
ora si che e strano,ma non da un messaggio di errore?

||ElChE||88
22-11-2007, 20:26
con il mediaplayerclassic, non con il windows media player ;)
WMP non lo vede, media player classic si.

Per usare i sottotitoli con MPC vai in View\Options..., poi clicca su Output nel menu a sinistra.
Nella schermata a destra, sotto la sezione DirectShow Video metti la spunta a VMR7 (renderless) o VMR9 (renderless).
Poi basta che riavvii MPC e dovrebbe caricarteli. Altrimenti prova con File\Load Subtitle....

Comunque è strano che gli altri player non funzionino...

Gemma
22-11-2007, 21:05
tragedia!
non lo vedo più nemmeno col MPC! :cry:

MauroGerman
22-11-2007, 21:26
tragedia!
non lo vedo più nemmeno col MPC! :cry:

fai un ripristino configurazione sistema! :)

markus_81
23-11-2007, 00:02
Gemma lo faceva anche a me... :) ho risolto installando quel mega pack di codec che c'è anche tra i download qui su hwupgrade :read:

questo
http://www.hwupgrade.it/download/file/2396.html

markus_81
23-11-2007, 11:17
spezzone della 10° puntata...spoileroso :read: :read:

http://www.youtube.com/watch?v=R0aW8_cmp8M

altri spolier vari :read: :read:

Come ogni settimana eccoci all’appuntamento con gli spoiler rivelati da Kristin sul suo blog di E!Online. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate…

Per prima cosa Kristin rivela che la scena finale dell’episodio 2x09 non doveva essere inclusa, ma la puntata doveva lasciare in sospeso il fato di un certo personaggio. I produttori hanno cambiato idea all’ultimo momento .

E ora gli spoiler:

Scrive Kristin:

“Altri due eroi moriranno! Uno rimarrà morto. L’altro forse no. Potreste piangere...ma probabilmente non lo farete”.

Il piangere in corsivo sembra un’allusione al potere di Maya e vista la scarsa popolarità dei gemelli, scommettiamo su Alejandro (non ha molto senso che lui sopravviva e Maya no).

“Sylar e Elle si affronteranno! Vedete, Babbo Natale esiste! Elle tenterà di rendere fiero suo padre intromettendosi per salvare la situazione…al momento meno opportuno per Mohinder e le sue abilità appena scoperte.”

“Mohinder ha un nuovo potere! Ha la forma di una piccola siringa e lo chiamano resurrezione.”

“Maya and Sylar se la intenderanno, lui farà cose brutte, l’idillio finirà prima di essere cominciato e perciò le nostre possibilità di rivedere Zachary Quinto senza maglietta diminuiranno”.

Gemma
23-11-2007, 16:41
Gemma lo faceva anche a me... :) ho risolto installando quel mega pack di codec che c'è anche tra i download qui su hwupgrade :read:

questo
http://www.hwupgrade.it/download/file/2396.html

grazie, ora provo.
Pensi che prima di installarlo sia meglio togliere i codec divx e xvid onde evitare conflitti?

DjLode
23-11-2007, 16:45
Ragazzi possiamo lasciare i discorsi su codec e programmi video alla sezione apposita? E' 3 o 4 volte che entro qui dentro sperando di trovare qualche post interessante e vedo solo quelli inerenti a problemi di visione che non sono inerenti ad Heroes in se. Grazie.

Gemma
23-11-2007, 17:08
Ragazzi possiamo lasciare i discorsi su codec e programmi video alla sezione apposita? E' 3 o 4 volte che entro qui dentro sperando di trovare qualche post interessante e vedo solo quelli inerenti a problemi di visione che non sono inerenti ad Heroes in se. Grazie.

Scusami, ma non è colpa mia se questo problema ce l'ho solo con gli avi della seconda serie di heroes...
pensavo potesse essere qualcosa legato in particolare a questo :boh:

nuntencazzà :D

DjLode
23-11-2007, 17:35
Non sono incazzato ma è 2 pagine che andate a dietro ;)

JulioHw
27-11-2007, 11:42
uscita la 10?

seb87
27-11-2007, 11:44
uscita la 10?

si:)

CARVASIN
27-11-2007, 12:02
si:)

Sbaglio o la versione ad alta definizione ancora non è uscita?

Ciao!

seb87
27-11-2007, 12:05

Ciao!

http://www.eztv.it/frontpage.php

CARVASIN
27-11-2007, 12:07
http://www.eztv.it/frontpage.php

Grazie!! Sono anni che uso i file [eztv] e scopro solo adesso che è un sito! :asd:

markus_81
27-11-2007, 12:27

Ciao!

è già nel mio hard dsk in attesa dei sottotitoli :D

Cisto
27-11-2007, 18:51
A me è parta una puntata decisamente sottotono... :(

Boh speriamo nel gran finale, almeno l'ultima scena Quando Hiro corre a tutta birra verso Peter con la spada promette bene :)

matt22222
27-11-2007, 20:24
A me è parta una puntata decisamente sottotono... :(

Boh speriamo nel gran finale, almeno l'ultima scena Quando Hiro corre a tutta birra verso Peter con la spada promette bene :)

io ne dubito.... hanno in ballo un mucchio di situazioni, non vedo come possano fare in 40 minuti a chiudere tutto....:mc:

Dark Jack
27-11-2007, 22:03
io ne dubito.... hanno in ballo un mucchio di situazioni, non vedo come possano fare in 40 minuti a chiudere tutto....:mc:
No, ma chiuderanno la situazione del virus credo

matteos
27-11-2007, 22:39
Finita di vedere l'ultima puntata...ho visto anche il trailer della prossima puntata.
Credo che uno dell'hero che ci lascerà nella prossima puntata molto probabilmente sarà Hiro...per l'altro non lo so forse la bionda dalla doppia personalità o qualcuno vicino a lei

markus_81
28-11-2007, 11:19
ecco i trailer della seson finale:

http://www.youtube.com/watch?v=FsLoSqtn3M8&eurl=http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=14368.45

http://www.youtube.com/watch?v=kWuNouiqMC8&eurl=http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=14368.45

questa puntata ha solo messo carne al fuoco, oltre a sottolineare sempre più l'ìdiozia di peter...ma dai trailer l'ultima sembrerebbe veramente interessante :)

trovo inutili in questa puntata le scene con la famiglia bennet e la storiella di new orleans di micah e monica; e poi pacman che fine ha fatto??:confused: aveva scoperto a tutti i costi il nome di victoria e poi se ne scompare totalmente in questa puntata facendo ammazzare la donna e con sylar che entra tranquillo in casa sua da molly ???(anche quello un pò strano: che si ritrovi in casa di molly cosi all' improvviso, anche perchè mi sembra che molly non abiti più dove stava mohinder nella prima serie) :muro:
la cosa più assurda della puntata rimane quando hiro dice il nome adam monroe e ando si ricorda di un documento con quel nome che gurda caso è la domanda di internamento per adam di 30 anni prima....:rolleyes: :rolleyes: :muro:

il fatto che più mi stranisce è che negli ultimi episodi mi sembra che si fosse un pò cercato di chiudere la cerchia dei personaggi principali e della storia di fonda e in questa si rimettono in scena tutti i personaggi possibili, nuove storie; prorpio prima del finale :mbe:

un'altra cosa che mi chiedo è perchè di molti vecchi heroes non ne dicano il potere...dopo due anni ancora non sappiamo di preciso il potere della mamma petrelli, a parte rubare calzini, suo marito ( e padre di peter) ancora non sappiamo chi sia, del padre di hiro non lo sappiamo, della victoria appena morta non lo sappiamo,(siamo a conoscenza solo di quello del padre di pacman, scomparso pure lui dopo che nelle prime puntate sembrava tra i cattivi designati :mbe: :rolleyes: e di quello del padre di veronica mars e capo della compagnia) perchè???:confused:

ora che sylar ha ricomnciato a sentire i ticchettii degli orologi...BOOM :D

ma la domanda vera è:

chi saranno i due heroes che moriranno???

Cisto
28-11-2007, 11:35
...
ma la domanda vera è:

chi saranno i due heroes che moriranno???

ma adesso che Sylar ha ucciso Alejandro, non dovrebbe morire un solo altro personaggio? Cioè, si sapeva che nelle ultime 3 puntate ne avrebbero fatti fuori 2, ma a vedere dal trailer pare che nell'ultima puntate ne moriranno altri 2... quindi 3 in totale... :confused:

markus_81
28-11-2007, 11:41
ma adesso che Sylar ha ucciso Alejandro, non dovrebbe morire un solo altro personaggio? Cioè, si sapeva che nelle ultime 3 puntate ne avrebbero fatti fuori 2, ma a vedere dal trailer pare che nell'ultima puntate ne moriranno altri 2... quindi 3 in totale... :confused:

il trailer dice chiaramente che ne moriranno altri due :O

certo sarebbe bello che uno dei due fosse pitch petrelli ma non ci spero nemmeno per un'attimo

bizzu
28-11-2007, 11:43
Scusate ma questa seconda serie quante puntate ha? Siamo solo alla 10ma e parlate di finale? :confused:

markus_81
28-11-2007, 11:49
Scusate ma questa seconda serie quante puntate ha? Siamo solo alla 10ma e parlate di finale? :confused:

la prossima è l'ultima :)

la seconda stagione era stata divisa in due capitoli, il primo che è quello che finisce lunedi prossimo, poi ce n'è un altro che doveva andare in onda dopo la pausa invernale e che invece non si sa quando faranno causa sciopero degli sceneggiatori...quello che non è molto chiaro è se l'ultima puntata di questo capitolo fosse realmente concepita per come la stanno concependo o se è tutta un pò rattoppata per dover far da finale all'intera stagione :stordita:

JulioHw
28-11-2007, 12:15
Quanta carne al fuoco in questa puntata! :rolleyes: Mi dispiace per aleandro, credo che maya sia la prossima Che noia questa pausa invernale!!

bizzu
28-11-2007, 12:19
Se la prossima è l'ultima, sarà stata rattoppata alla grande. :mbe:
In quella di lunedì scorso sembra quasi che ci sia stato un "salto"... il viaggio di sylar & maya ad esempio. O forse hanno voluto mettere troppa carne al fuoco, chi lo sa.

Però a mio avviso si vede che la stagione non era stata ideata per essere così corta, ci mette troppo per farci capire "lo scopo finale" e poi risolve tutto in poche puntate. Boh... aspettiamo la prossima (ultima) puntata allora!

JulioHw
28-11-2007, 12:24
Ci può stare che la prossima sia da 54minuti come la prima

markus_81
28-11-2007, 12:34
gli ascolti sono in risalita

Ascolti Share Tot. 18-49
2x01 14.12 milioni 6.5/15 #2 #1
2x02 11.94 milioni 5.5/13 #3 #2
2x03 10.75 milioni 5.0/11 #3 #1
2x04 11.26 milioni 5.1/12 #3 #1
2x05 10.70 milioni 4.9/12 #3 #2
2x06 10.45 milioni 4.9/11 #3 #2
2x07 9.85 milioni
2x08 11.07 million 5.1/12 #3 #1
2x09 10.73 milioni 5.05/12
2x10 11.86 milioni 5.2/12 #2 #1

nella fascia d'età 18-49 anni è sempre stato primo o secondo...almeno questo ci fa ben sperare per una futura programmazione

da notare anche che con la 7-8° puntata ( forse le uniche due belle dell'intera stagione) ha ripreso di colpo due miloni di spettatori, segno che se le puntate son ben fatte la gente le guarda :read:

MauroGerman
28-11-2007, 14:16
scusate ma quale è il potere di bob?

markus_81
28-11-2007, 14:25
scusate ma quale è il potere di bob?

è il re mida della compagnia :D

bob è il babbo di veronica mars, giusto???

MauroGerman
28-11-2007, 14:31
è il re mida della compagnia :D

bob è il babbo di veronica mars, giusto???

si la voce più figa di heroes :sofico:

ma non ho capito che potere ha

DjLode
28-11-2007, 14:47

Cosa faceva Re Mida? ;)

Io piuttosto sono curioso di sapere la madre di Peter e Nathan che potere ha, si scopre? Io sono alla 9° puntata della seconda serie e a parte una cosa che mi ha fatto pensare, non ho ancora capito a modo. Si scopre chiaramente, o si intuisce a basta?

Simonex84
28-11-2007, 14:47

Trasforma le cose in oro

markus_81
28-11-2007, 14:55

di suo ha una bella vocina:oink: , peccato che in italiano gli diano sempre quella solita voce di doppiatrice di telefilm ( oc, seven heaven) e di audrei tatou che proprio non sopporto :O

seb87
28-11-2007, 14:56

Trasforma il metallo in oro...quindi a praticamente ondi illimitati...

ho ordinato una tshirt con la scritta

"Call me...Bob!" :D

bizzu
28-11-2007, 16:05
Anche a me piacerebbe sapere che potere ha la madre dei petrelli... ma soprattutto quale potere aveva il padre di Hiro!! :cry:

MauroGerman
28-11-2007, 16:25
Anche a me piacerebbe sapere che potere ha la madre dei petrelli... ma soprattutto quale potere aveva il padre di Hiro!! :cry:

e soprattutto che potere aveva mr petrelli...cmq nella famosa foto a casa deveaux ci sono altri personaggi mai apparsi nella serie..

shura
29-11-2007, 19:47
ho iniziato anche io a vedere la seconda stagione..dubito che la vedremo mai in italia visto come è andata la prima..

sorprendente nella seconda puntata la citazione al manga di hirohiko araki 'le bizzarre avventure di jojo'
hiro urla distintamente 'muda muda muda muda muda' che è esattamente il grido di battaglia di uno dei personaggi principali del manga (hanno messo a cavolo anche i sottotitoli visto che la traduzione letterale di 'muda' dovrebbe essere 'inutile'

Jeegsephirot
03-12-2007, 15:02
oggi in teoria esce l ultima puntata di questa stagione vero? Entro quanto sarà possibile reperirla con i sub ita?

Simonex84
03-12-2007, 15:04
oggi in teoria esce l ultima puntata di questa stagione vero? Entro quanto sarà possibile reperirla con i sub ita?

La puntata la mattina, i sub nel tardo pomeriggio, al max il giorno dopo

signo3d
03-12-2007, 15:04
Eccomi, ieri mi sono "sparato" le puntante dalla puntata 3 alla 8...dalle 6 del pomeriggio all'1 di sera :D

sto finendo di tirar giu la 10, e stasera mi guardo le ultime 2, in attesa della 11.

Cmq nn ho capito na cosa. La seconda serie è interrotta a metà, ma finirà (anche se nn ho capito se è gia stata girata o se deve ancora esserlo). Ma il punto è: non è che finirà da un momento all'altro per mancanza di share come altre serie vero? :rolleyes:

Cisto
03-12-2007, 15:09
Eccomi, ieri mi sono "sparato" le puntante dalla puntata 3 alla 8...dalle 6 del pomeriggio all'1 di sera :D

sto finendo di tirar giu la 10, e stasera mi guardo le ultime 2, in attesa della 11.

Cmq nn ho capito na cosa. La seconda serie è interrotta a metà, ma finirà (anche se nn ho capito se è gia stata girata o se deve ancora esserlo). Ma il punto è: non ho ben capito ma nn finirà da un momento all'altro per mancanza di share vero? :rolleyes:

No. La seconda serie è nata suddivisa in due parti: la prima parte (che finisce stasera) è intitolata Generations, la seconda parte (puntate 12 - 24) è intitolata Exodus. Il volume Exodus avrebbe dovuto essere mandato in onda dopo la pausa invernale; tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, non si sa bene quando andrà in onda (dal momento che deve essere ancora girato!) :)

DjLode
03-12-2007, 15:13
Comunque con tutta la roba che hanno messo sul fuoco, dubito fortemente che in una puntata risolvano tutti i dubbi riguardante la prima parte (le prime 11 puntate). A me pare stiano tirando troppo per le lunghe. Opinione personale.

signo3d
03-12-2007, 15:18
No. La seconda serie è nata suddivisa in due parti: la prima parte (che finisce stasera) è intitolata Generations, la seconda parte (puntate 12 - 24) è intitolata Exodus. Il volume Exodus avrebbe dovuto essere mandato in onda dopo la pausa invernale; tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, non si sa bene quando andrà in onda (dal momento che deve essere ancora girato!) :)

Ok, l'importante è che la finiscano, duecento serie che si interrompono a metà, du palle ;)
Cmq mi sto tirando giu per curiosità una puntata in hd, voglio proprio vedere quanto possa cambiare dalla classica da 350mb. :)

Ps. Per i sottotili ita no problema, ma per quelli eng dove li prendete voi?

tnx a lot

Simonex84
03-12-2007, 15:19
Ok, l'importante è che la finiscano, duecento serie che si interrompono a metà, du palle ;)
Cmq mi sto tirando giu per curiosità una puntata in hd, voglio proprio vedere quanto possa cambiare dalla classica da 350mb. :)

tnx a lot

Se hai un monitor da 17-19'' in su è tutto un'altro mondo, in HD è da sbav

shura
03-12-2007, 15:38
Comunque con tutta la roba che hanno messo sul fuoco, dubito fortemente che in una puntata risolvano tutti i dubbi riguardante la prima parte (le prime 11 puntate). A me pare stiano tirando troppo per le lunghe. Opinione personale.

si ma nessuna serie ha una conclusione vera e propria...lasciano sempre parecchia roba in sospeso apposta..

markus_81
03-12-2007, 15:44

una volta provato non tornerai più indietro...con altre serie ho visto che la differenza non è cosi eclatante ma in heroes la differenza c'è e si vede:D

seb87
03-12-2007, 15:53
solitamente a che ora esce il torrent su eztv ?

markus_81
03-12-2007, 15:57

tnx a lot

http://www.forom.com/

http://www.seriessub.com/sous-titres/#A

markus_81
03-12-2007, 15:57
solitamente a che ora esce il torrent su eztv ?

domattina intorno alle 9 c'è sicuro :)

Jeegsephirot
03-12-2007, 16:29
ma secondo voi adam ha altri poteri oltre quello della rigenerazione? Possibile che l intera organizzazione non ci abbia pensato prima a staccargli la testa se era cosi tanto pericoloso?

DjLode
03-12-2007, 16:35
si ma nessuna serie ha una conclusione vera e propria...lasciano sempre parecchia roba in sospeso apposta..

Sì, lasciare certe cose in sospeso mi sta bene, ma interrompere tutto senza spiegare niente... Io sono arrivato alla puntata numero 10 e ti dico che in un'altra puntata non riusciranno di certo a spiegare che un 5% di tutto. E aggiungi aggiungi si arriva a fare, come ora, tanti episodi slegati fra loro che raccontano storie slegate fra loro. Poi ripeto, mia opinione.

signo3d
03-12-2007, 17:39
Se hai un monitor da 17-19'' in su è tutto un'altro mondo, in HD è da sbav

una volta provato non tornerai più indietro...con altre serie ho visto che la differenza non è cosi eclatante ma in heroes la differenza c'è e si vede:D

Guardo tutto nella tv 32" con l'uscita video, peccato che è una tv di vecchia generazione (un sony triniton non flat :( ).

Immagino che un tv nuova magari anche in hd possa essere ancora piu visibile la differenza

Cmq sti cazzi...50minuti di film in 1 gb di roba...per "backuppare" una serie ci vuole un armata di dvd :stordita:

Dovrò usare il torrent insomma...peccato xke quelle da 350 con the animal vengono giu a razzo (edit finita la 10 ora :asd: )

http://www.forom.com/

http://www.seriessub.com/sous-titres/#A

Grassie mille vedo se ci sono quelli che mi interessano :p

shura
04-12-2007, 00:01
Sì, lasciare certe cose in sospeso mi sta bene, ma interrompere tutto senza spiegare niente... Io sono arrivato alla puntata numero 10 e ti dico che in un'altra puntata non riusciranno di certo a spiegare che un 5% di tutto. E aggiungi aggiungi si arriva a fare, come ora, tanti episodi slegati fra loro che raccontano storie slegate fra loro. Poi ripeto, mia opinione.

ho visto anch'io fino alla 10 finalmente..
che dire, la roba sospesa è parecchia così come per la prima serie..e se la storia insegna è meglio aspettare prima o poi (chissà in quale serie) tutto viene a galla

markus_81
04-12-2007, 00:12
l'obbiettivo dovrebbe essere fermare il virus... altre questioni rimarranno chiaramente in sospeso :)

seb87
04-12-2007, 07:38
uscita la 11 ...:D

Simonex84
04-12-2007, 09:55
Guardo tutto nella tv 32" con l'uscita video, peccato che è una tv di vecchia generazione (un sony triniton non flat :( ).

Immagino che un tv nuova magari anche in hd possa essere ancora piu visibile la differenza

Cmq sti cazzi...50minuti di film in 1 gb di roba...per "backuppare" una serie ci vuole un armata di dvd :stordita:

Dovrò usare il torrent insomma...peccato xke quelle da 350 con the animal vengono giu a razzo (edit finita la 10 ora :asd: )

Grassie mille vedo se ci sono quelli che mi interessano :p

Sulla tv normale non cambia nulla, devi avere uno schermo HD (monitor del computer o tv lcd nuova).

ho finito di scaricare la puntata in HD, però devo aspettare i sub non posso permettermi di perdere neanche una battuta.

signo3d
04-12-2007, 10:53
l'obbiettivo dovrebbe essere fermare il virus... altre questioni rimarranno chiaramente in sospeso :)

Infatti. Ho visto la 10 ieri sera, imho puo andare bene come finale.

Cercherenna di eliminare/diffondere il virus, le altre questione appunto rimarrano in sospeso. Ci puo stare.

Certo prima muniamoci della 11 :p

matt22222
04-12-2007, 13:26
!!WARNING!! SPOILERATA ASSURDA:
non leggete se no ci rimanete male:

ma dite che alla fine nathan muore davvero? e perchè quel pirla di peter non gli una trasfusione subito del suo sangue? :muro: :muro:

comunque bella Sylar, lui si che è un toro:asd::asd::asd:

markus_81
04-12-2007, 13:42
non ho letto :D ma hai visto già la puntata ???:confused:

||ElChE||88
04-12-2007, 14:07
Io me la vedo ora (sub inglesi)...

matt22222
04-12-2007, 14:07

si, coi sottotitoli in english of course:sofico: :sofico: :sofico:

Simonex84
04-12-2007, 14:09
I sub in ita sono in revisione

Naruto Arashi
04-12-2007, 14:11
mi aspettavo un finale un pò più avvincente, mi ha un pò deluso :( ; adam poveraccio ghghgh; natan è il padre della cheerleader, un colpo di telefono e si sistema tutto :D

Simonex84
04-12-2007, 14:25
sub isciti, buona visione!!!

signo3d
04-12-2007, 14:29
sub isciti, buona visione!!!

Grazie mille :ave:

OT
A quanto vi viaggia il torrent?

Simonex84
04-12-2007, 14:31
Grazie mille :ave:

OT
A quanto vi viaggia il torrent?

L'HD stamattina a banda piena :D :D circa 250 kb/s

markus_81
04-12-2007, 14:52

A me va piuttosto lenta la versione HD...sono al 50% dopo 4 ore:( ...ho l'altra però :D

signo3d
04-12-2007, 14:56

A me va piuttosto lenta la versione HD...sono al 50% dopo 4 ore:( ...ho l'altra però :D

Ah ok allora.
No xke io sono un assiduo user di emule da 8 anni, e che ci crediate o no ho installato utorrent stamattina per la prima volta. :stordita:

Solo che mi va piano, 70k di media circa,e ho una 7mb. siccome sapevo che la peculiarità del torrent era di andare a manetta o quasi (sto prendendo la versione hd)....

Adesso cerco anche la versione normale cmq, perchè ad essere sincero nn l'ho proprio vista :D

Ps. Sorry per l'ot

Simonex84
04-12-2007, 15:01
Ah ok allora.
No xke io sono un assiduo user di emule da 8 anni, e che ci crediate o no ho installato utorrent stamattina per la prima volta. :stordita:

Solo che mi va piano, 70k di media circa,e ho una 7mb. siccome sapevo che la peculiarità del torrent era di andare a manetta o quasi (versione hd)....

Adesso cerco anche la versione normale cmq, perchè ad essere sincero nn l'ho vista proprio :D

Ps. Sorry per l'ot

La peculliarità principale del torrent è che non c'è coda, per la velocità dipende dal rapporto tra numero di seed e numero di leech, più è alto maggiore è la velocità.

Io la puntata in HD l'ho presa da un sito torrent per VIP :D :D e aveva 600 seed e 30 leech, è ovvio che con quei numeri scarichi a banda piena.

Che sito hai usato?? io ti consiglio eztv

Fine OT

markus_81
04-12-2007, 15:06
Ah ok allora.

Solo che mi va piano, 70k di media circa,e ho una 7mb. siccome sapevo che la peculiarità del torrent era di andare a manetta o quasi (sto prendendo la versione hd)....

Adesso cerco anche la versione normale cmq, perchè ad essere sincero nn l'ho proprio vista :D

Ps. Sorry per l'ot

la versione normale la scarichi in 20 minuti :D

guarda qui: http://www.eztv.it/frontpage.php c'è il file torrent :read:

Simonex84
04-12-2007, 15:08

Già, adesso per quella normale ci sono quasi 40000 seed e 60000 peer, da paura, io l'ho scaricata a 180 di media

shura
04-12-2007, 15:22
mettete tele2 come provider e quelle velocità ve le sognate :asd:

Simonex84
04-12-2007, 15:30
mettete tele2 come provider e quelle velocità ve le sognate :asd:

:asd: :asd:

signo3d
04-12-2007, 15:43
La peculliarità principale del torrent è che non c'è coda, per la velocità dipende dal rapporto tra numero di seed e numero di leech, più è alto maggiore è la velocità.

Io la puntata in HD l'ho presa da un sito torrent per VIP :D :D e aveva 600 seed e 30 leech, è ovvio che con quei numeri scarichi a banda piena.

Che sito hai usato?? io ti consiglio eztv

Fine OT

Il fatto è che le ho preso tutte e 2 da li.

L'hd ora mi va a 50, quella normale mi sta sui 90 :wtf:

EDIT
Lampo della versione normale a 150, non è la prima volta ma la media è cmq sui 100 non piu alta.

I seed cmq sono alti, 35000 per la versione normale...un migliaio per l'hd
Quelli prima delle () cosa sono le fonti complete? Li per li pensavo fossero quelli i seed :asd:

lubga
04-12-2007, 16:39
mi iscrivo pure io...
conconrdo sulla puntata 10 troppo veloce, quasi volessero far accadere tutto e subito. Spero la 11 non mi deluda e che ci siano le altre 12 puntate dopo natale!

wiri
04-12-2007, 16:55
Come si fa a "montare" i sottotitoli una volta che ai ha la puntata?

JulioHw
04-12-2007, 17:27
Come si fa a "montare" i sottotitoli una volta che ai ha la puntata?

usa VLC

wiri
04-12-2007, 17:46
Ovverosia? io ho da una parte il file video di heroes e dall'altra il file zippato dei sottotitoli linkato una pagina addietro...come procedo?se puoi indicarmi con precisione i passi da fare te ne sarei grato....

Simonex84
04-12-2007, 18:19
Ovverosia? io ho da una parte il file video di heroes e dall'altra il file zippato dei sottotitoli linkato una pagina addietro...come procedo?se puoi indicarmi con precisione i passi da fare te ne sarei grato....

Installa questo: K-Lite Mega Codec Pack (http://www.codecguide.com/download_mega.htm), scompatta il file zip, chiama il video e i sottotitoli con lo stesso nome doppio click ed il gioco è fatto

Simonex84
04-12-2007, 18:21
mi aspettavo un finale un pò più avvincente, mi ha un pò deluso :( ; adam poveraccio ghghgh; natan è il padre della cheerleader, un colpo di telefono e si sistema tutto :D

già, anche io sono rimasto un po' deluso, speravo meglio.

matt22222
04-12-2007, 18:28
ma la domanda più importante è :
ma quella poveracciadella tipa di peter, azz fa ancora nel futuro??:asd::asd::asd:

shura
04-12-2007, 19:03
vista ora

cacchio che tosto hiro, veramente terribile quello che fa ad adam
ora che sylar ha i poteri di nuovo non vedo l'ora che torni a calciare il sederino presuntuoso di peter..non mi è piaciuto molto in questa serie, non sa da che parte stare, cambia sponda (:asd:) troppo facilmente

hanno gettato le basi per parecchia roba interessante
speriamo che la questione degli scioperi non faccia perdere tutto quanto

Cisto
04-12-2007, 19:05
Nessuno tra Matt, Peter e il moribondo Nathan è a conoscenza dei poteri rigenerativi del sangue di Claire, lo sa solo Mohinder e tenete conto che la fiala di sangue gli è stata rubata da Sylar quando entra Elle... quindi mi sa che Petrelli senior lo fanno morire davvero :O

A parte questo: dai non è male come finale!!! Lascia aperte molte questioni ed evoluzioni possibili, tra cui dove sia finita la tipa di Peter :asd: In ogni caso, avete notato che il Volume III non si intitola più "Exodus" ma "Villains"? :eek:

PS: la scena di Hiro che seppellisce vivo Adam è un ovvio omaggio a Kill Bill Vol.II, quando Budd decide di punire così la Sposa per i suoi peccati ;)

wiri
04-12-2007, 19:12
Installa questo: K-Lite Mega Codec Pack (http://www.codecguide.com/download_mega.htm), scompatta il file zip, chiama il video e i sottotitoli con lo stesso nome doppio click ed il gioco è fatto

Grazie mille!;)

shura
04-12-2007, 19:18
quindi mi sa che Petrelli senior lo fanno morire davvero :O

non è morto matt con 4 pallottole nel petto nella prima serie figuriamoci nathan
e poi mi pare proprio che sto sangue di claire possa 'resuscitare' e non solo guarire..cecchi paone ne è la prova..la sua non poteva essere una guarigione ma solo una resurrezione

wiri
04-12-2007, 19:36

Dunque ho fatto come mi hai detto: ho installato mega codec ( mi ha installato anche media player classic ma non importa) dopodiche ho chiamato sia i sottotitoli sia il filmato "heroes" ma riesco a vedere solo le immagini senza sottotitoli:cosa ho sbagliato?

shura
04-12-2007, 19:49
se usi BSPLAYER i sub te li carica direttamente basta che li metti insieme al video nella stessa cartella

Allure
04-12-2007, 19:53
Dunque ho fatto come mi hai detto: ho installato mega codec ( mi ha installato anche media player classic ma non importa) dopodiche ho chiamato sia i sottotitoli sia il filmato "heroes" ma riesco a vedere solo le immagini senza sottotitoli:cosa ho sbagliato?

Scarica VLC, apri il file video di Heroes con questo programma, e poi ci trascini sopra il file .srt dei sottotitoli.

wiri
04-12-2007, 19:58
tutto a posto....non serviva rinominare il file dei sub...ora va tutto ok grazie:)

Cisto
04-12-2007, 20:29
non è morto matt con 4 pallottole nel petto nella prima serie figuriamoci nathan
e poi mi pare proprio che sto sangue di claire possa 'resuscitare' e non solo guarire..cecchi paone ne è la prova..la sua non poteva essere una guarigione ma solo una resurrezione

effettivamente, può essere!!!

comunque si sapeva che nella puntata di oggi sarebbe morto un hero... dunque.... escludendo adam che è immortale, o è morto nathan oppure nikki!

signo3d
04-12-2007, 20:36
Ma porc il video in hd mi va lento :muro:

Ok che ho na ciofeca di pc (xp1800 512mb e gf3ti500), ma i video con res a 720 nn mi erano mai andati male, a differenza dei 1080 che mi faranno si e no 5 fotogrammi/s

shura
04-12-2007, 20:52
effettivamente, può essere!!!

comunque si sapeva che nella puntata di oggi sarebbe morto un hero... dunque.... escludendo adam che è immortale, o è morto nathan oppure nikki!

potrebbe darsi che muoia la parte nikki della bionda, magari torna full time jessica o come altra personalità, abbiamo lasciato gina in sospeso se ricordi
io spero in una miglior caratterizzazione di micah lui è l'iron man (marvel) della serie e se è un decimo di quello a cui si ispira WOW

avete notato comunque sylar?

ha 'sprecato' già 2 poteri, le illusioni (quando è morta c'è stato un controsenso clamoroso vediamo chi altri lo ha notato) e il fratello di maya che aveva il potere di controllare la sorella

e...

secondo voi chi è il tizio che spara a nathan che si vede andar via nelle ultime scene?

Dark Jack
04-12-2007, 22:19
Nessuno tra Matt, Peter e il moribondo Nathan è a conoscenza dei poteri rigenerativi del sangue di Claire, lo sa solo Mohinder e tenete conto che la fiala di sangue gli è stata rubata da Sylar quando entra Elle... quindi mi sa che Petrelli senior lo fanno morire davvero :O

A parte questo: dai non è male come finale!!! Lascia aperte molte questioni ed evoluzioni possibili, tra cui dove sia finita la tipa di Peter :asd: In ogni caso, avete notato che il Volume III non si intitola più "Exodus" ma "Villains"? :eek:

PS: la scena di Hiro che seppellisce vivo Adam è un ovvio omaggio a Kill Bill Vol.II, quando Budd decide di punire così la Sposa per i suoi peccati ;)
Peter lo sa, ha visto la trasfusione che Adam ha fatto a suo fratello, però a pensarci bene forse non sa che può resuscitare i morti.
Comunque buon finale, mi è piaciuto, se davvero hanno dovuto fare un finale di emergenza se la sono cavata benissimo secondo me.

markus_81
05-12-2007, 00:05
I'M BACK :O

:ave::ave::ave::ave::ave:

e il terzo volume si chiama " CATTIVI" :ave::ave::ave::ave:

Naruto Arashi
05-12-2007, 00:14
potrebbe darsi che muoia la parte nikki della bionda, magari torna full time jessica o come altra personalità, abbiamo lasciato gina in sospeso se ricordi
io spero in una miglior caratterizzazione di micah lui è l'iron man (marvel) della serie e se è un decimo di quello a cui si ispira WOW

avete notato comunque sylar?

ha 'sprecato' già 2 poteri, le illusioni (quando è morta c'è stato un controsenso clamoroso vediamo chi altri lo ha notato) e il fratello di maya che aveva il potere di controllare la sorella

e...

secondo voi chi è il tizio che spara a nathan che si vede andar via nelle ultime scene?

secondo me quel potere lo si blocca controllando le emozioni.
infatti sylar è riuscito a controllarla quando il fratello era ancora vivo.
la madre di nathan è una stronza allucinante. cioè come fa a far ammazzare il figlio???? e la povera nicki ? morta anche lei?
il ritorno di sylar è l'unica cosa degna di nota in questo finale imho.

markus_81
05-12-2007, 00:43
sulla puntata: mi è piaciuta abbastanza, almeno ha chiuso la storia del virus e riportato in "vita" sylar. In pratica tutti i nuovi heroes che si son presentati in questa stagione erano del tutto inutili...i gemelli del destino non son serviti a nulla, la bambinetta copia-video ha solo fatto morire una herosphaiga, ma che onestamente aveva un pò potere del caspio :p

comunque ci sono tante cose lasciate in sospeso e il terzo volume già dal nome si prospetta decisamente interessante, peccato che forse ci sarà da aspettare quasi un'anno per vederlo:(

quello che mi ha convinto meno: hiro avrebbe potuto uccidere sul serio adam invece che metterlo in una tomba....:rolleyes: o forse ripensandoci la mancanza di ossigeno può uccidere un'immortale???:mbe: :confused:
lo stesso nell'uccisone di nathan...un'assassino invisibile ( che ha dir la verità assomiglia molto a mr bennet :read: che aveva anche un buon motivo perchè l'esistenza della compagnia non venisse fuori visto il patto che ha fatto ) in un comando di polizia?? chiaramente poi l'inutile peter non sa di poter curare il fratello con il suo sangue, non sa che claire (che è poi la figlia di nathan) può farlo, claire chiaramente non guarderà la tv in cui dicono che il padre è morto...o forse semplicemente l'attore voleva morire per uscire dal cast...chissà :)
e la ragazza di peter adesso è intrappolata in un futuro che non esiste??? :mbe: come funzionerebbe la cosa???:confused: :stordita:
e mamma petrelli con chi starà parlando al telefono?? un nuovo personaggio ( anche se ormai i 12-13 della foto li conosciamo quasi tutti) o magari con Bob???

Nerocielo
05-12-2007, 00:48
sulla puntata: mi è piaciuta abbastanza, almeno ha chiuso la storia del virus e riportato in "vita" sylar. In pratica tutti i nuovi heroes che si son presentati in questa stagione erano del tutto inutili...i gemelli del destino non son serviti a nulla, la bambinetta copia-video ha solo fatto morire una herosphaiga, ma che onestamente aveva un pò potere del caspio :p

peccato per nikki, spero che trovino il modo di salvarla :(

comunque ci sono tante cose lasciate in sospeso e il terzo volume già dal nome si prospetta decisamente interessante, peccato che forse ci sarà da aspettare quasi un'anno per vederlo:(

speriamo di no :cry:

altrimenti facciamo una colletta e li facciamo pagare da....rv? :stordita:

quello che mi ha convinto meno: hiro avrebbe potuto uccidere sul serio adam invece che metterlo in una tomba....:rolleyes: o forse ripensandoci la mancanza di ossigeno può uccidere un'immortale???:mbe: :confused:
lo stesso nell'uccisone di nathan...un'assassino invisibile ( che ha dir la verità assomiglia molto a mr bennet :read: che aveva anche un buon motivo perchè l'esistenza della compagnia non venisse fuori visto il patto che ha fatto ) in un comando di polizia?? chiaramente poi l'inutile peter non sa di poter curare il fratello con il suo sangue, non sa che claire (che è poi la figlia di nathan) può farlo, claire chiaramente non guarderà la tv in cui dicono che il padre è morto...o forse semplicemente l'attore voleva morire per uscire dal cast...chissà :)

anche nathan spero che venga riportato in vita, è un personaggio che da tono a quel pirla di peter come si è visto anche in questa puntata. Oppure speriamo che una eventuale morte del fratello risvegli un pò peter

e la ragazza di peter adesso è intrappolata in un futuro che non esiste??? :mbe: come funzionerebbe la cosa???:confused: :stordita:
e mamma petrelli con chi starà parlando al telefono?? un nuovo personaggio ( anche se ormai i 12-13 della foto li conosciamo quasi tutti) o magari con Bob???

la ragazza di peter se ricordi è stata portata via nel futuro insieme agli altri non-residenti di NY. Peter era con la madre dall'altra parte della recinzione. Questo nel 2008 ;)

Per me mamma petrelli parla con bob, ne sono quasi sicuro. Il terzo volume si intitola CATTIVI, temo che i cattivi siano gli :old: che faranno di tutto per mantenersi in vita, loro e i loro segreti, anche a discapito della new-gen :eek:

markus_81
05-12-2007, 00:52
la ragazza di peter se ricordi è stata portata via nel futuro insieme agli altri non-residenti di NY. Peter era con la madre dall'altra parte della recinzione. Questo nel 2008 ;)

:

ma ora che questo futiro non esiste più, perchè evidentemente il virus non è stato rilasciato, che ne è di lei??? è tornata in irlanda alla sua vita passata, è scomparsa dal mondo, ha creato un buco nel continum spazio-temporale? :D

scommetto che non ne sentiremo più parlare prorpio perchè non saranno in grado di spiegare questa cosa:read:

Per me mamma petrelli parla con bob, ne sono quasi sicuro. Il terzo volume si intitola CATTIVI, temo che i cattivi siano gli :old: che faranno di tutto per mantenersi in vita, loro e i loro segreti, anche a discapito della new-gen :eek:[/

IL cattivo è SYLAR :O :read:

Nerocielo
05-12-2007, 00:58
ma ora che questo futiro non esiste più, perchè evidentemente il virus non è stato rilasciato, che ne è di lei??? è tornata in irlanda alla sua vita passata, è scomparsa dal mondo, ha creato un buco nel continum spazio-temporale? :D

guarda, prendendo DRAGON BALL :yeah: come esempio....

Quando Trunks torna indietro nel tempo per risolvere il proprio futuro, e da a goku la medicina che lo salva e batte i cyborg etc etc questo lo fa per fare in modo che in UN FUTURO (1) non ci siano più i cyborg etc etc e sarà il futuro che seguirà la serie. mentre nel futuro(2) trunks torna che è grande e cattivo nel suo futuro(2), goku li è morto e i cyborg e cell ci sono ancora.

Allo stesso modo credo che ci siano un futuro(1) e un futuro(2) anche qui, in cui l'(1) potremmo dire che è quello che seguiamo (mondo salvato da peter), mentre il futuro(2) è ancora in preda ai disastri e con la tipa di peter "bloccata" li in attesa di salvataggo

questo secondo me ovviamente :D

scommetto che non ne sentiremo più parlare prorpio perchè non saranno in grado di spiegare questa cosa:read:

io ci ho provato :D :stordita:

IL cattivo è SYLAR :O :read:

indubbiamente :O

Morphina19
05-12-2007, 00:59
oddio forse sono io che ricordo male...
ma sylar aveva il potere di rigenerarsi? perchè nell'ultima scena si vede chiaramente che le ferite che ha in volto e sulla mano spariscono magicamente

Nerocielo
05-12-2007, 01:00
ma sylar aveva il potere di rigenerarsi? perchè nell'ultima scena si vede chiaramente che le ferite che ha in volto e sulla mano spariscono magicamente

no è il sangue di Claire che gliel'ha permesso

sarà interessante vedere se manterrà questa capacità oppure no :eek:

markus_81
05-12-2007, 01:01

prende la fiala di mohinder che contiene il sangue di claire che, come quello di adam, ha il poter di curare le persone...riportarle in vita etc etc :D

Morphina19
05-12-2007, 01:01
ah già il sangue :doh:

markus_81
05-12-2007, 01:03

di solito deve aprire cervelli per prendere l'abilità...però essendo quest'abilità un qualcosa contenuto nei geni, a logica potrebbe bastare anche il sangue :stordita:

Nerocielo
05-12-2007, 01:13
di solito deve aprire cervelli per prendere l'abilità...però essendo quest'abilità un qualcosa contenuto nei geni, a logica potrebbe bastare anche il sangue :stordita:

è quello che temo anche io :brrr:

tanto hiro gli segherà la testa :cool:

seb87
05-12-2007, 08:29
ma nn è sylar che spara a nathan ^? gli occhiali del tipo che se ne va di spalle sono i suoi...

cmq alcuni premi...

Premio ragazza più ingenua dell'anno : Maya
Premio "I love you brother" : Nathan
Premio "urlo quando mi pare" : Peter ( 2° nel premio ingenuità... )

cmq potrebb eessere che Noah , dopo aver fatto visita alla famiglia per l'ennesimo addio...nn sia lui no ? nn c'era una in grado di trasformarsi in chi voleva ( nn ricordo se l'abbiano uccisa o meno )...

shura
05-12-2007, 09:20

snaturerebbe il personaggio di sylar
a quel punto basterebbe un semplice capello da studiare e dal quale carpire i poteri
fortunatamente non sarà così

non regge nemmeno il tentativo di far somigliare le modifiche al continuum spazio temporale alla trunks
altrimenti takezo dovrebbe restare un eroe mentre quello con cui abbiamo avuto a che fare è malvagio

se nathan dovesse morire preparatevi a un best pussy ever
peter diventerà l'uomo ragno della serie stravolto dal dolore e straziato dai rimorsi e sensi di colpa e inizierebbe a fare errori su errori rendendosi ridicolo (come se non lo fosse di già) e sylar lo batterebbe 24/7

quello che mi aspetto dalla terza serie è che gli heroes inizino a sfruttare meglio i propri poteri
per adesso sono soddisfatto solo da sylar, matt e in parte hiro che in qualche modo cercano di capire e spingersi al limite

Cisto
05-12-2007, 09:22
anche secondo me il killer è Noah... niki invece non devono farmela morire, è un personaggio inutile ma che si guarda volentieri :O

davide87
05-12-2007, 09:36
anche secondo me il killer è Noah... niki invece non devono farmela morire, è un personaggio inutile ma che si guarda volentieri :O
è già
http://www.autographworld.com/photos/images/alilarter1.jpg
http://www.babe-planet.net/babes/Ali_Larter.jpg

lordfrigo
05-12-2007, 14:20
è già

come non quotarti..

gianly1985
05-12-2007, 21:26
Oggi c'è l'uomo esplosivo del volume1 su house (canale 5)...(mi pare sia l'attore che fa il paziente :mbe: )

signo3d
05-12-2007, 22:56

Anche per me è cosi, è "molto" possibile visto l'accordo fatto con Bob

Cmq se veramente hanno rattoppato il finale come dite, lo hanno fatto molto bene.

Alla fine l'obiettivo era continuare la storia in modo che il finale "constringesse" i telespettatori a vedersi la puntata successiva (un po come tutti i telefilm) e che quindi al tempo stesso fosse una storia intrigante, e imho ci sono riusciti. :)

Due considerazioni al volo:
Penso che tra nathan e niki sia il primo a morire, in quanto vedrei inutile far apparire a 2 puntate dalla morte una nuova/vecchia(?) personalità in niki. Però oh, mai dire mai, anche perchè........non potrebbe essere che il sangue di claire, una volta iniettato, possa "durare per sempre fondendosi con il sangue originale"? :stordita:

E poi la storia del futuro diverso con la tipa di peter di cui avete gia parlato?
E i fratelli ispanici, così inutili?

:mbe:

Bello comunque, nn vedo l'ora che finsca lo sciopero

Marko91
06-12-2007, 18:01
Il tizio che spara a Nathan non assomiglia per nulla a Noah: è piccolo sia di statura che di corporatura, e cammina diversamente. Per me è un personaggio nuovo.

fab77
06-12-2007, 23:26
imho hanno deviato apposta in fretta e furia la storia verso Sylar perchè mooooolto più accattivante di Adam, che non ha fatto altro che abbattere l'auditel del telefilm...

J.C.
07-12-2007, 09:10
imho hanno deviato apposta in fretta e furia la storia verso Sylar perchè mooooolto più accattivante di Adam, che non ha fatto altro che abbattere l'auditel del telefilm...

più che all'attore punterei il dito contro gli sceneggiatori,che hanno fatto un macello in questa seconda parte...avrebbero potuto sfruttarlo meglio,anche se come prevedibile, secondo anticipazioni di Kring Adam ritornerà all'attacco con nuovi seguaci nella 3°parte

bizzu
07-12-2007, 09:23
Infatti la soluzione adottata per adam da hiro non è per nulla definitiva... :D
Però è vero che il suo personaggio ha meno carisma di sylar: ha un solo potere ed è un megalomane, mentre sylar è fortissimo ed è spinto dalla CATTIVERIA pura :Perfido:

Cisto
07-12-2007, 09:42
più che all'attore punterei il dito contro gli sceneggiatori,che hanno fatto un macello in questa seconda parte...avrebbero potuto sfruttarlo meglio,anche se come prevedibile, secondo anticipazioni di Kring Adam ritornerà all'attacco con nuovi seguaci nella 3°parte

Ma secondo me Adam dovrebbe morire di sete o di fame o per mancanza di ossigeno dentro alla tomba...

Jeegsephirot
07-12-2007, 09:48
Ma secondo me Adam dovrebbe morire di sete o di fame o per mancanza di ossigeno dentro alla tomba...

non augurerei un esperienza simile neanche al mio peggior nemico, hiro quando ci si mette è un gran bastardo :D , io piuttosto gli avrei tagliato direttamente la testa

fab77
07-12-2007, 10:54
non augurerei un esperienza simile neanche al mio peggior nemico, hiro quando ci si mette è un gran bastardo :D , io piuttosto gli avrei tagliato direttamente la testa

vero vero...

bizzu
07-12-2007, 11:03
Eh alla fine se ci pensate è tutta colpa di hiro... se non avesse cercato di trombare la ragazza di kensei, niente adam, niente virus, niente organizzazione e niente heroes :D

davide87
07-12-2007, 13:21
Eh alla fine se ci pensate è tutta colpa di hiro... se non avesse cercato di trombare la ragazza di kensei, niente adam, niente virus, niente organizzazione e niente heroes :D
ahahahhah si però adam il suo potere l'avrebbe scoperto per forza..

J.C.
07-12-2007, 13:37
Infatti la soluzione adottata per adam da hiro non è per nulla definitiva... :D
Però è vero che il suo personaggio ha meno carisma di sylar: ha un solo potere ed è un megalomane, mentre sylar è fortissimo ed è spinto dalla CATTIVERIA pura :Perfido:

secondo alcune voci Sylar potrebbe essere meno presente nella prossima stagione,causa viaggi interstellari:
http://trekmovie.com/wp-content/uploads/QuintoSpock2.jpg

markus_81
07-12-2007, 13:58
e se ci pensate bene hiro nella prima serie infilza sylar poi non si sa perchè invece di finirlo per bene lo lascia scappare...nella seconda mette un'immortale in una tomba senza preoccuparsi di staccargli almeno la testa...:D capisco che non si vogliano far morire certi personaggi ma in questo modo gli altri passano davvero per idioti...:doh: la scena finale della prima serie con 40 persone intorno a sylar e questo già ferito che scompare nel nulla è paradossale :rolleyes:

markus_81
07-12-2007, 14:01
secondo alcune voci Sylar potrebbe essere meno presente nella prossima stagione,causa viaggi interstellari:
http://trekmovie.com/wp-content/uploads/QuintoSpock2.jpg

si ho letto anch'io...comunque pare che il rinvio dovuto allo sciopero gli permetta di esserci...:read: anche qua comunque è paradossale come si imposti l'idea di base del 3°volume sui cattivi con tanto di "i'm back" di sylar e poi se tutto fosse proseguito senza intoppi ( leggi sciopero) sylar non ci sarebbe praticamente mai stato perchè impeganto in altri film.....:rolleyes: :rolleyes:

Zodd_Il_nosferatu
07-12-2007, 15:16
e se ci pensate bene hiro nella prima serie infilza sylar poi non si sa perchè invece di finirlo per bene lo lascia scappare...nella seconda mette un'immortale in una tomba senza preoccuparsi di staccargli almeno la testa...:D capisco che non si vogliano far morire certi personaggi ma in questo modo gli altri passano davvero per idioti...:doh: la scena finale della prima serie con 40 persone intorno a sylar e questo già ferito che scompare nel nulla è paradossale :rolleyes:

non è paradossale... se ricordi c'era kandy (o come minchia si chiamava) che aveva la capacità di trasformare se stessa e l'ambiente che aveva attorno in tutto ciò che lei voleva... praticamente ha fatto vedere che il cadavere di sylar era ancora li, ma in realtà se l'era già portato nelle fogne

fluke81
07-12-2007, 17:40
Finalmente ho finito di vedere il volume 2
Bella serie,ogni tanto sa di gia visto pero mi è piaciuta molto anche questa:p
Sapete quando riprendono con le nuove puntate e se è stata fermata per il problemi con gli sceneggiatori?:stordita:

Ero rimasto molto male quando
avevano fatto fuori Mr Bennet:cry:

è il personaggio migliore della serie:read:

Peter versione dark è meglio della prima serie:D ,anche come toposita c'è una buona qualita:oink: ,Caitlin,Elle,Maya:oink: :oink: :oink:
e la principessina giapponesina:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Qualche domanda:O

L'haitiano è lo stesso della prima serie?perche mi sembrava diverso:mbe:

Il fumetto della replicante l'ha scritto Mendez?:stordita:

Considerazione mia sul virus:O

il virus si propaga con la morte di Niky:sofico:

bizzu
07-12-2007, 20:03
Finalmente ho finito di vedere il volume 2
Bella serie,ogni tanto sa di gia visto pero mi è piaciuta molto anche questa:p
Sapete quando riprendono con le nuove puntate e se è stata fermata per il problemi con gli sceneggiatori?:stordita:

Ero rimasto molto male quando
avevano fatto fuori Mr Bennet:cry:

è il personaggio migliore della serie:read:

Peter versione dark è meglio della prima serie:D ,anche come toposita c'è una buona qualita:oink: ,Caitlin,Elle,Maya:oink: :oink: :oink:
e la principessina giapponesina:oink: :oink:
Qualche domanda:O

L'haitiano è lo stesso della prima serie?perche mi sembrava diverso:mbe:

Il fumetto della replicante l'ha scritto Mendez?:stordita:

L'haitiano è lo stesso, anche se non sono bravissimo a riconoscere gli haitiani :D
Il fumetto è sempre by mendez, infatti è "9 wonders", il titolo è uguale (ma quanti cavolo di fumetti ha fatto??) ;)

E per finire... spero che il virus muoia in tutto quel fuoco!!

proevolution
07-12-2007, 21:58
secondo me è stato un buon finale,con qualche colpo di scena come la morte del fratello di PEter , credo che la storia del virus continui con la sopravvivenza di niki .
Per fortuna ritorna sylar che è stato un po messo da parte in questa seconda stagione.

Purtroppo dobbiamo aspettare quasi un anno per la nuova stagione :cry:

fluke81
07-12-2007, 22:16
Purtroppo dobbiamo aspettare quasi un anno per la nuova stagione :cry:

Cosa?:eek: :muro: :muro: :muro:

CARVASIN
07-12-2007, 22:20
Cosa?:eek: :muro: :muro: :muro:

A dire la verità dobbiamo aspettare non per la nuova stagione, ma per la seconda parte della seconda...

Quanto dobbiamo aspettare? Non si sa ancora, c'è di mezzo lo sciopero degli sceneggiatori...

Ciao!

fluke81
07-12-2007, 22:22
A dire la verità dobbiamo aspettare non per la nuova stagione, ma per la seconda parte della seconda...

Quanto dobbiamo aspettare? Non si sa ancora, c'è di mezzo lo sciopero degli sceneggiatori...

Ciao!

Spero per Febbraio/Marzo,un anno è troppo appunto perche manca mezza stagione :muro:

Aleres
08-12-2007, 11:29
Finalmente mi son messo al passo con tutti voi, ieri ho visto gli ultimi tre episodi della serie.
E' stata una vera tortura in queste settimane, perche' oltre a non poter veder le puntate non potevo neanche legger il 3ad per paura di commenti troppo spoilerosi.
Bene speravo che un attesa cosi' lunga mi potesse ripagar ed invece solo delusione :cry: :cry: .
Ho trovato questo finale di capitolo fatto abbastanza male, tralasciando la solita storia trita e ritrita di Peter che si allea col male e poi all'ultimo momento si rende conto di commetter un errore, ci son domande a cui non viene data nessuna risposta (esempio Nathan che dice alla mamma, senti cara, ma com'e' che volevi far saltar New York e mo invece non ti sta bene?) forzature nella storia (per esempio Claire e Bob nel campo da football)ed un finale scontatissimo con il fatto che la COmpagnia non avrebbe mai permesso di render pubblico tutto e il ritorno di Sylar.
Spero di non esser il solo a pensarla cosi' (non ho letto tutte le pagine del 3ad che mi son perso in queste tre settimane :D :D )

wiri
08-12-2007, 12:42
Sei il solo:D
Scherzi a parte, ricordiamoci che si tratta di un serial, e non è facile mantenere alta la tensione e sviluppare sempre al meglio gli intrecci. Personalmente, data la natura della tema trattato (persone comuni che scoprono di avere dei superpoteri) non posso che essere felice di come è stata complessivamente sviluppata la trama: una banalizzazione eccessiva era dietro l'angolo (supereroi in calzamaglia che combattono i cattivi), mentre penso che la scelta di mostrare la fragilità, la paura della componenete umana degli heroes sia stata una scelta azzeccata (che ha detto L'uomo ragno?). L'intreccio è sviluppato bene, la storia è accattivante, i personaggi sono per lo più carismatici e ben caratterizzati, sebbene con qualche eccezione, tutti gli incipit ed i tasselli sviluppati nella prima stagione stanno andando al loro posto ed al contempo sfociano in nuovi interrogativi ed in nuovi spunti. Anche se in termini di share la scelta non è stata ripagata, sono d'accordo sulla scelta di favorire nella seconda serie lo sviluppo delle storie piuttosto che puntare sugli scontri infarciti di effetti speciali (cosa che viste le critiche ricevute vedremo nella 3a serie). Criticabile è invece l'introduzione di alcuni personaggi davvero inutili , come il ragazzo volante di Claire che mi sta sui maroni:D . Detto questo , tutti voi vi siete scordati di un elemento fondamentale: CHE RUOLO GIOCA IN TUTTO CIò L'ECLISSE SOLARE?

markus_81
08-12-2007, 13:25
: CHE RUOLO GIOCA IN TUTTO CIò L'ECLISSE SOLARE?

io ancora mi chiedo che fine abbiano fatto gli IPOD :D

DjLode
08-12-2007, 15:18
Non mi è piaciuta questa parte. Personaggi nuovi assolutamente insipidi (la donna-fotocopia ha di fatto solo causato la morte di un personaggio della prima serie, ora di sicuro si prenderà cura di micah che di fatto è un altor personaggio assolutamente inutile. Maya che ha un potere altamente distruttivo ma che non riesce ad "indirizzarlo" e quindi causa la morte di tutti quelli intorno. Via discorrendo), storie banali (la parte nel passato di Hiro è quanto di più palloso abbia mai visto e non credo che la sua piccola divergenza con Adam abbia scatenato ciò che Adam era nel contemporaneo) e finale rappezzato in una sola puntata che condensa un pò tutti gli avvenimenti.
Il virus quasi di sicuro non è stato debellato, spero però che non tirino fuori una serie di ceppi diversi ed innumerevoli, diventerebbe una solfa.
Le uniche puntate che ho trovato interessanti sono quelle che spiegano cosa avviene dopo la conclusione della prima serie e che spiegano qualche cosa sulla Compagnia. Il tutto si poteva condensare in 3 puntate, ne hanno fatto 11.
Speriamo che il Chapter 3 sia un pò più vivace... Giusto che alla fine speravo con tutto il cuore che morissero sia la donna-fotocopia (insopportabile) che la mamma di Peter/Nathan (altrettanto insopportabile, di fatto l'unica che ogni tanto cerca di fare la buona ma che pare ancora in contatto con la Compagnia).
Strappa la sufficienza a malapena.

gianly1985
26-12-2007, 17:20
Appena sparata la serie in 2 nottate (che volete, i cliffhanger a fine puntata erano irresistibili :D ). BELLA e soprattutto DI QUALITA', la cura nella realizzazione sicuramente la fa spiccare nel panorama delle serie tv odierne. (così come il volume 1).

Niki NON HA lo STRAIN 138.
Ha anche lei una versione modificata dello Shanti, ma NON lo strain 138 ;)
Quindi nessun rischio per l'umanità...

Per chi critica i nuovi heroes:
- West (il ragazzo volante) l'ho trovato FONDAMENTALE invece nelle meccaniche familiari di casa Bennet e nell'evoluzione psicologica del personaggio Claire
- Maya ha un potere fott*tamente ORIGINALE, ottima idea! Basta con occhi laser e super-strenght!
- la muscle-mime (o come si dice) ha anch'essa un potere originale e con interessanti sviluppi, sicuramente nel volume 3 sarà sfruttata meglio come personaggio
- micah inutile?? :mbe: Ok ho capito che molti di voi avrebbero tranquillamente cancellato tutto il trio (DL-niki-mika) ma non mi sembra proprio che nel volume 1 il suo potere fosse inutile....vedi lindermann che lo voleva...
- Adam mi è piaciuto parecchio come personaggio, Sylar alla fine è il villain classico e monolitico (ormai), invece Adam ha un suo codice comportamentale e una sua morale ribaltata e folle...insomma figo :cool: Poi trovo azzeccatissima la scelta dell'attore...

Altre considerazioni:
- forse niki è morta per ragioni di contratto
- o forse si vuole enfatizzare l'accoppiata micah-ragazza mimo nel prossimo volume
- DATE DEL SANGUE DI CLAIRE A SUO PADRE NATURALE cacchio!!! E' troppo stupido che nathan muoia così dopo che il padre adottivo invece si è salvato dopo un proiettile nel cervello!! Infatti secondo me nathan sarà salvato allo stesso modo...
- cosa aspetta peter ad usare un po' più proficuamente i poteri di hiro? :muro: Che ci vuole a recuperare caitlin, a impedire che sparino a nathan ecc. :doh:
- quando hiro ha teletrasportato via Adam ho pensato (oltre a pensare a GOKU E CELL :read:) per la loro destinazione a qualcosa tipo SUPERFICIE DEL SOLE o spazi siderali :asd: Invece l'ha risolta a quel modo.....bah :O

gianly1985
28-12-2007, 22:30
C'è la Cheerleader (Hayden Panettiere) su raiuno in questo momento (in un qualche film di cui non so il titolo).

Python
29-12-2007, 14:12
C'è la Cheerleader (Hayden Panettiere) su raiuno in questo momento (in un qualche film di cui non so il titolo).

ice princess

belin
23-01-2008, 16:56
Vi segnalo che da venerdì 25 gennaio partono su Steel (digitale terrestre, 8€ al mese) le prime due serie di Heroes.
Il palinsesto prevede due nuove puntate ogni venerdì, alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel+1. Verranno proposte prima le puntate della prima serie, e poi le nuove inedite puntate della seconda.

Palinsesto di tutto il DT in pdf (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_650.shtml)

:cool:

:)

patrizio1982
23-01-2008, 17:18
ormai la 2a è :old:

vogliamo VILLAAAAAAAAAAAAAINSSS :nera:

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
24-01-2008, 12:09
ma la 3 in inglese quando esce?

markus_81
24-01-2008, 14:21
::::[CS:S];20733732']ma la 3 in inglese quando esce?

in realtà c'è da finire la seconda stagione ancora :D

ma ormai se ne riparla per autunno prossimo

gianly1985
24-01-2008, 14:27
in realtà c'è da finire la seconda stagione ancora :D

ma ormai se ne riparla per autunno prossimo

Scusa, il secondo VOLUME è completato...
Deve uscire il TERZO volume...
Quindi seconda stagione= Secondo+terzo volume?? Perchè altrimenti quello che dici non lo capisco...

lubga
24-01-2008, 14:30
deve uscire il terzo volume... che teoricamente sarebbe dovuto uscire adesso ma a quanto pare non c'è una data precisa. Siamo almeno sicuri che lo faranno?:(

markus_81
24-01-2008, 14:39
Quindi seconda stagione= Secondo+terzo volume?? ..

esatto :D

gianly1985
24-01-2008, 14:58
esatto :D

Ah ok.

markus_81
25-01-2008, 23:32
Sì, perchè il volume 2 doveva andare molto diversamente e molte cose sono state completamente capovolte.Ecco un estratto dal preziosissmo HeroesFrance
...

Cominciamo con qualche informazione che viene da una fonte vicina alla produzione.Innanzitutto sono rivelati alcuni dei cambiamenti che il Volume 2:Generations ha subito

1)La presenza di Kristen Bell era prevista per 8 episodi e poteva essere uccisa ma grazie all'infatuazione del pubblico è stato deciso di tenerla per più tempo

2)Il personaggio di Elle doveva essere la figlia adottiva di Bob ela FIGLIA DI MEREDITH(la madre biologica di Claire) e ciò la rende sorellastra di Claire,ma questo intreccio è stato messo da parte per mancanza di contesto nelle scene e di spazi nell'intreccio

3)Bob aveva un intreccio differente,doveva essere più diabolico di quello che è diventato.Doveva essere il PADRE DI WEST e metterlo sul cammino di Claire affinchè lei si mettesse contro suo padre.Questo intreccio è stato abbandonato quasi subito nella stagione.

Sul sito Heroes Wikipedia[n.d.t. sarà Heroes Wikipedia Francia?]apprendiamo anche che il finale iniziale era molto diverso dal finale che è stato trasmesso.
In effetti il Volume II:Generations doveva inizialmente terminare con la liberazione del virus Shanti.Nathan si trovava a fare un discorso per rassicurare la popolazione riguardo questa minaccia e nel mezzo del discorso crollava probabilmente colpito dalla malattia.D'altra parte Saylar avrebbe dovuto essere fermato da Elle
La liberazione di questo virus spiegherebbe il titolo originale del volume III che doveva chiamarsi Exodus.

;)

ShadowMan
30-01-2008, 19:19
Ho appena finito di vedere la prima stagione. Veramente molto bella. :)

Alcune cose non mi sono chiare come dovrebbero :stordita:
chiedo a voi, magari ne sapete di più :fagiano:

Metto lo spoiler così chi non ha ancora finito la prima stagione non si rovina nulla.

Le domande sono precedute da un numero.

Sylar è stato catturato dall'organizzazione dopo aver tentato di uccidere Claire.
Eden vuole far suicidare Sylar usando il suo potere ma non ci riesce.
1]Perché non ci riesce?

Sylar spacca il vetro e l'uccide facendola sparare con la pistola.
2]Ha preso il suo potere?
3]Come catturano nuovamente Sylar che nella puntato dopo è drogato sul letto?
4]Che cos'ha sulla testa?

Passiamo oltre.
Sylar viene dichiarato morto dal dottore che gli faceva gli esperimenti in quella stanza ma poi si risveglia.
5]Come ha fatto a resuscitare e perché da quel momento in poi, ogni tanto si sente il tic-tac dell'orologio quando c'è lui?

Fine ultima puntata.
Il corpo di Sylar non è più lì ma si vede una scia di sangue che porta in un tombino.
6]Anche questa volta non è morto nonostante tutto lo faccia pensare, vero?

7]E perché dove c'è lui ci sono gli scarafaggi?

ShadowMan
30-01-2008, 19:21
Vi segnalo che da venerdì 25 gennaio partono su Steel (digitale terrestre, 8€ al mese) le prime due serie di Heroes.
Il palinsesto prevede due nuove puntate ogni venerdì, alle 21.00 su Steel e alle 22.00 su Steel+1. Verranno proposte prima le puntate della prima serie, e poi le nuove inedite puntate della seconda.

Palinsesto di tutto il DT in pdf (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_650.shtml)

:cool:

:)

Io leggo Heores Sa1, ed anche sul sito ufficiale vedo scritto solo Stagione 1.

CARVASIN
30-01-2008, 19:22
Puoi anche non metterlo lo spoiler. Questo è il thread della seconda stagione americana. Chi lo segue ha già visto la prima serie ;)

Ciao!

PS: occhio che anche la seconda serie non viene spoilerata in quanto già finita da parecchio tempo (la prima parte, o secondo volume...)

ShadowMan
30-01-2008, 19:29
Puoi anche non metterlo lo spoiler. Questo è il thread della seconda stagione americana. Chi lo segue ha già visto la prima serie ;)

Ciao!

PS: occhio che anche la seconda serie non viene spoilerata in quanto già finita da parecchio tempo (la prima parte, o secondo volume...)

Ah! :eek: :stordita:

Io ho trovato il link a questa discussione nel sommario dei telefilm e credevo ci fosse solo questa per le varie stagioni. :doh:

E D I T
Ma la seconda stagione è finita dopo 11 puntate?
Su imdb arriva fino a 11 :mbe: causa sciopero?

J.C.
30-01-2008, 19:52
Ah! :eek: :stordita:

Io ho trovato il link a questa discussione nel sommario dei telefilm e credevo ci fosse solo questa per le varie stagioni. :doh:

E D I T
Ma la seconda stagione è finita dopo 11 puntate?
Su imdb arriva fino a 11 :mbe: causa sciopero?

Te ne sei accorto solo ora :D ?
Comunque ho letto in rete commenti di Kring e diceva che in ogni caso il volume 2 avrebbe avuto 11 episodi...solo che lo sciopero ha posticipato il volume 3.
Quindi non ci sono scuse che tengano per la storia tirata,gli sceneggiatori han fatto un lavoro del cavolo e basta :O .

Kal-El
02-02-2008, 16:31
Venerdì (ogni venerdì) trasmettono la prima stagione su Steel giusto?

Jesus1987
02-03-2008, 17:48
ma che roba è l'episodio 1x00?

è solo in inglese?

markus_81
02-03-2008, 18:56
è l'episodio pilota...quello che mandano in onda ( o magari solo in proiezione privata) per valutare se la serie può riscuotere successo o no ;)

di solito è il primo episodio rispetto a cui cambiano solo poche cose...

Kal-El
15-03-2008, 14:24
Ieri mi sono visto per la prima volta i primi due episodi, davvero carino, solo che ho riescontrato una cosa alquanto strana...

quando Hiro utilizza il suo potere e si teletrasporta a NY, inizialmente è convinto che di essere arrivato li in un batter d'occhio, invece sono trascorsi 50 giorni! Ora, prima di questi 50gg, si svolgevano le vicende degl altri personaggi, ad esempio, Niki Sanders era indaffarata a liberarsi degli strozzini e andare via da li, Peter ha cercato di volare poi è finito all'ospedale ecc.... tutti questi eventi sono sono svolti contemporaneamente sempre nello stesso lasso di tempo... ma la cosa strana è che quando Hiro si ritrova a NY (50gg dopo), Niki era sempre indaffarata a fuggire (prendo sempre lei come esempio), quindi com'è possibile che 50gg dopo stesse sempre facendo la stessa cosa come se per lei fosse sempre lo steggio giorno? Perchè il giorno era lo stesso, il che mi fa pensare ad un errore di logica dei tempi.

O sbaglio? :D

shura
15-03-2008, 14:26
ma si hanno notizie di un'eventuale terza stagione?pare fosse finito lo sciopero degli sceneggiatori

markus_81
15-03-2008, 14:59
ma si hanno notizie di un'eventuale terza stagione?pare fosse finito lo sciopero degli sceneggiatori

autunno prossimo :)

icoborg
15-03-2008, 16:36
Ieri mi sono visto per la prima volta i primi due episodi, davvero carino, solo che ho riescontrato una cosa alquanto strana...

quando Hiro utilizza il suo potere e si teletrasporta a NY, inizialmente è convinto che di essere arrivato li in un batter d'occhio, invece sono trascorsi 50 giorni! Ora, prima di questi 50gg, si svolgevano le vicende degl altri personaggi, ad esempio, Niki Sanders era indaffarata a liberarsi degli strozzini e andare via da li, Peter ha cercato di volare poi è finito all'ospedale ecc.... tutti questi eventi sono sono svolti contemporaneamente sempre nello stesso lasso di tempo... ma la cosa strana è che quando Hiro si ritrova a NY (50gg dopo), Niki era sempre indaffarata a fuggire (prendo sempre lei come esempio), quindi com'è possibile che 50gg dopo stesse sempre facendo la stessa cosa come se per lei fosse sempre lo steggio giorno? Perchè il giorno era lo stesso, il che mi fa pensare ad un errore di logica dei tempi.

sicuramente hai sbagliato tu :asd:
devo approfondire?

Kal-El
15-03-2008, 16:51
sicuramente hai sbagliato tu :asd:
devo approfondire?

Approfondisci pure, ma come spieghi quegli eventi? E guarda che a prescindere dal tizio che manipola il continuum spazio-tempo, gli eventi associati con gli ALTRI personaggi non collimano affatto.

E come se noi due ora ci parlassimo al cellulare, stacco, vado avanti nel futuro e tu nel frattempo (mentre sono nel futuro) sei consapevole che hai appena finito di parlare con me, nonostante io sia avanti di 50gg NEL FUTURO.

Hai capito? Io sono NEL FUTURO ma per tutti gli altri non c'è stato nessun salto temporale, e infatti non gli altri non c'entrano niente, ma se io vado nel futuro premetti che se tu oggi hai scritto 1 pagina di un libro fra 50gg potresti averlo finito?

In Heroes invece tizio è nel futuro ma tutto quello che è successo prima è rimasto tale quale a prima.

Ti rendi conto che non ha senso?

icoborg
15-03-2008, 17:07
UAUAUAUAUAUUA

Kal-El
15-03-2008, 23:09
UAUAUAUAUAUUA

Invece di fare i versi di una scimmia, era tanto difficile scrivere qualcosa?:rolleyes:

Aleres
15-03-2008, 23:28

Sbagli...
(ma perche' ti sto rispondendo? so di entrare adesso in un circolo vizioso)
Hiro impara ad usar lo spazio tempo e si ritrova 5 settimane avanti in un altro luogo.
Le scene dove lui e' a New York sono 5 settimane avanti(l'8 novembre), le altre (dove si vedono gli altri) sono invece piu' o meno ambientate il 2 ottobre o comunque in un tempo sicuramente anteriore a dove si trova Hiro.

Quindi meno pippe mental e piu' ragionamento please.

markus_81
16-03-2008, 12:23
ma soprattutto: non è la prima serie quella???:stordita:

questo è il thread della seconda :O :read:

fab77
16-03-2008, 13:28
quando ricomincia?

Kal-El
16-03-2008, 13:31
Sbagli...
(ma perche' ti sto rispondendo? so di entrare adesso in un circolo vizioso)
Hiro impara ad usar lo spazio tempo e si ritrova 5 settimane avanti in un altro luogo.
Le scene dove lui e' a New York sono 5 settimane avanti(l'8 novembre), le altre (dove si vedono gli altri) sono invece piu' o meno ambientate il 2 ottobre o comunque in un tempo sicuramente anteriore a dove si trova Hiro.

Quindi meno pippe mental e piu' ragionamento please.

Dici? Non ho pensato a questo, allora chiedo scusa.:O

Ciao.:D

Kal-El
17-03-2008, 18:13
ieri ho visto la 3a puntata della prima stagione, che dire, un telefilm STUPENDO! Mi piace tutto, lo trovo MOLTO meglio di Smallville e altri telefim basato sui superpoteri.

Per ora il mio Hero preferito è Hiro, ma ho la netta sensazione che prima o poi sarà un certo Peter.... non ho letto spoiler ma a pelle missà di uno che riuscirà a fare molto più che volare... o sbaglio?:)

BELLISSIMO DAVVERO!!! :ave:

markus_81
17-03-2008, 18:33
dai un'occhiata qua :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1543203&page=35

signo3d
18-03-2008, 16:45
ieri ho visto la 3a puntata della prima stagione, che dire, un telefilm STUPENDO! Mi piace tutto, lo trovo MOLTO meglio di Smallville e altri telefim basato sui superpoteri.

Per ora il mio Hero preferito è Hiro, ma ho la netta sensazione che prima o poi sarà un certo Peter.... non ho letto spoiler ma a pelle missà di uno che riuscirà a fare molto più che volare... o sbaglio?:)

:eek:

shura
18-03-2008, 17:03
peter è solo un cretino overpowered :asd:

icoborg
18-03-2008, 17:06

che confronti osceni dio santo^^

Kal-El
19-03-2008, 01:10
che confronti osceni dio santo^^

Hai ragione, era meglio se al posto di Smallville indicavo Streghe.:rolleyes:

:eek:

E tu cos'hai? Ti sei visto allo specchio?:D

signo3d
19-03-2008, 09:28
cut

E tu cos'hai? Ti sei visto allo specchio?:D

Poi capirari :O

Andy_u2
19-03-2008, 09:50
Scusate il ritardo (devo ancora vedere il volume numero 2). Aggiornata cmq. la Home con la lista di episodi mancanti. Ovviamente il Thread si trasfomerà in "Volume 3" il prossimo autunno ^^

Kal-El
19-03-2008, 10:17
Poi capirari :O

Si certo, beato colui che capirà.:O

icoborg
01-04-2008, 01:59
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10538/

lunico essere con cognome bush che mi tromberei^^:oink: :oink:

e il mitico BILL

pesce d'aprile! :asd:

Kal-El
01-04-2008, 11:19
So che è davvero prematuro, ma si sa se ci sarà anche una quarta stagione?

whistler
01-04-2008, 13:41
ciao, sono un appassionato di fantascienza e anche di film su supereroi..;)
questa serie me la consigliereste? ciao.

Kal-El
01-04-2008, 13:44
ciao, sono un appassionato di fantascienza e anche di film su supereroi..;)
questa serie me la consigliereste? ciao.

Ma assolutamente si! Per me è la miglior serie basata sui supereroi, MOLTO meglio di Smallville!

Fidati, è ottimo!;)

whistler
01-04-2008, 14:06
certo che mi fido superman non mente mai;) ciao. e grazie

icoborg
01-04-2008, 14:17
certo che mi fido superman non mente mai;) ciao. e grazie

ma che dici? se mente dallinizio.^^

Kal-El
01-04-2008, 14:27
ma che dici? se mente dallinizio.^^

Si ma a fin di bene.:O

whistler
01-04-2008, 14:34
esatto. solo a fin di bene.

Kal-El
01-04-2008, 18:17
ma come si fa a far finire una stagione con soli 11 miseri episodi?

lo scioperò poi è finito da un pezzo non potevano riprendere?

che scelte assurde.:doh:

markus_81
01-04-2008, 18:23
ma come si fa a far finire una stagione con soli 11 miseri episodi?

lo scioperò poi è finito da un pezzo non potevano riprendere?

che scelte assurde.:doh:

è la prima parte della seconda stagione...d'altronde lo sciopero non ha permesso di fare altro;)

Kal-El
01-04-2008, 23:09
è la prima parte della seconda stagione...d'altronde lo sciopero non ha permesso di fare altro;)

Si ho capito che è la prima parte e non ha senso proprio per questo. Voglio dire lasciano la storia a metà? Non ha senso!:doh:

markus_81
01-04-2008, 23:43
Si ho capito che è la prima parte e non ha senso proprio per questo. Voglio dire lasciano la storia a metà? Non ha senso!:doh:

veramente la prima parte, che in pratica era una storia a se stante, si è conclusa...che telefilm hai visto??? :D :read:

e questa suddivisione in due parti era prevista fin dall'inizio...niente stravolgimenti per lo sciopero...in pratica hanno rimandato la seconda parte a quest'autunno invece che farla adesso a primavera

Kal-El
02-04-2008, 01:02
veramente la prima parte, che in pratica era una storia a se stante, si è conclusa...che telefilm hai visto??? :D :read:

Eh?? Guarda che io la prima parte della seconda stagione non l'ho ancora vista.:O

e questa suddivisione in due parti era prevista fin dall'inizio...niente stravolgimenti per lo sciopero...in pratica hanno rimandato la seconda parte a quest'autunno invece che farla adesso a primavera

Sicuro? Perchè qui non dice che la seconda parte della seconda stagione la faranno in autunno.:mbe:
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Heroes_%28seconda_stagione%29

EDIT:
Cito: Originariamente composta da 24 episodi, la seconda stagione si è chiusa anticipatamente, dopo solo 11 episodi, il 3 dicembre 2007, a causa di uno sciopero degli sceneggiatori di Hollywood.

Quindi come fai a dire che la prima parte della 2a stagione ha una storia a se stante se erano previsti 24 episodi? La cosa non torna o sono io che non ho capito. :confused:

markus_81
02-04-2008, 10:12
in america le serie hanno due momenti, se possiamo chiamarli cosi...uno da fine settembre agli inizi di dicembre e poi riprendono da febbraio-marzo a maggio, con una pausa invernale di un paio di mesi

per questa seconda serie gli autori avevano deciso di rendere i due momenti "indipendenti" non come nella prima serie dove la conclusione avviene nell'ultima puntata di maggio...e avevano diviso la serie in due capitoli "generations" (quello andato in onda) e "villains"ognuno con una sua storyline principale...

in pratica "villains" invece di andare in onda in questo periodo andrà in onda l'autunno prossimo, ma la conclusione del primo capitolo è finita con il numero giusto di puntate...che poi non ti piaccia come l'han fatta o l'idea della divisione è un'altra cosa;)

Kal-El
02-04-2008, 10:19
Vabè l'importante è che non ci sia nessun "buco" nella sceneggiatura.:)

Però non ho capito perchè fare così, dopo lo sciopero avrebbero potuto proseguire normalmente, o no?

markus_81
02-04-2008, 10:22
Vabè l'importante è che non ci sia nessun "buco" nella sceneggiatura.:)

Però non ho capito perchè fare così, dopo lo sciopero avrebbero potuto proseguire normalmente, o no?

sul perchè abbiano deciso questa divisione non saprei, comunque non c'entra niente lo sciopero perchè era prevista già da molto prima che si iniziasse a parlare di un possibile sciopero

sul perchè non hanno proseguito: non avrebbero fatto in tempo a concludere...meglio fare cosi che avere 4-5 puntate adesso e il resto quest'autunno

Kal-El
02-04-2008, 10:36
sul perchè abbiano deciso questa divisione non saprei, comunque non c'entra niente lo sciopero perchè era prevista già da molto prima che si iniziasse a parlare di un possibile sciopero

sul perchè non hanno proseguito: non avrebbero fatto in tempo a concludere...meglio fare cosi che avere 4-5 puntate adesso e il resto quest'autunno

Gia, solo che tra poco, su Steel (il 18) trasmettono i primi due episodi, entro maggio li avremo visti tutti e 11, poi il lasso di tempo tra la fine di questi e l'inizio della 3a stagione sarà sicuramente di 1 anno e forse più, e tutta colpa di questa scelta assurda. Davvero geniale.:doh:

markus_81
02-04-2008, 10:44
la colpa è dello sciopero non della scelta :read:

shura
02-04-2008, 10:48
che poi non ti piaccia come l'han fatta o l'idea della divisione è un'altra cosa;)

non ricordo bene ma cmq a causa dello sciopero il finale ha subito dei tagli/cambi

Kal-El
02-04-2008, 10:48
la colpa è dello sciopero non della scelta :read:

Stronzate! Gli sciperi bloccano la produzione (parlo in generale), finito lo sciopero, riprende la produzione.

E poi quant'è durato? 2-3 mesi?

markus_81
02-04-2008, 11:01
Stronzate! Gli sciperi bloccano la produzione (parlo in generale), finito lo sciopero, riprende la produzione.

E poi quant'è durato? 2-3 mesi?

lo sciopero era degli sceneggiatori...se loro non scrivono, la produzione non produce...

lo sciopero è durato da novembre a fine febbraio, se avessero riniziato a scrivere a marzo avrebbero fatto ben poche puntate in questi mesi primaverili