View Full Version : [xbox 360] Aspettando LOST ODYSSEY
cavoli non lo sapevo...grazie mille :)
basta... oggi me lo compro. E' la scimmia che me lo ordina e io non posso far altro che sottostare al suo volere :O
La scimmia vince sempre :D
Beh, nelle recensioni si parla di caricamenti molto lunghi (si arriva anche a 60 secondi)
Ti devo correggere perchè alle riviste è stata mandata un versione non definitiva, e i caricamenti sono più veloci (certo non dei fulmini) nella versione che si trova nei negozi.....
-=Krynn=-
22-02-2008, 09:43
ovviamente mi prendo la versione USA che, anche se fa schifo, è l unica disponibile :asd:
Lo prendo dal mio negozio di fiducia che vende anche giochi import ^^
domani mattina mi aspetto una tua rece allora.
Jeeeeeg hai pm :stordita:
kenjcj2000
22-02-2008, 10:31
edit
Questo sito che hai linkato contiene un trojan che si chiama: Trojan-Downloader.HTML.Agent.ij :eekk:
Inanzitutto un saluto a tutti e complimenti allo spendido forum, sn uno dei collaboratori del suddetto sito, ci sn stati dei problemi all'hosting dove risiede il sito (www.newsgiornal.net) che è stato attaccato dal suddetto troian ma è tutto ritornto alla normalità grazie all'intervento dei tecnici.
invito nuovamente chi volesse a leggere la recensione o testare il sito.
un grazie e scusatemi per l'OT
fireradeon
22-02-2008, 11:53
Ti devo correggere perchè alle riviste è stata mandata un versione non definitiva, e i caricamenti sono più veloci (certo non dei fulmini) nella versione che si trova nei negozi.....
Ti ringrazio per la precisazione. Quindi a maggior ragione non capisco il voto basso. Ma famitsu che voto gli ha messo?
Jeegsephirot
22-02-2008, 18:55
comprato (ultima copia del negozio che :ciapet: ) e ho gia testato la prima ora :O Molto bello, anche se i primi difetti si notano sin da subito. I caricamenti delle battaglie sono a tutti gli effetti un po piu lungo del normale, ma niente di sconvolgente visto che gli incontri casuali sono ben distribuiti. Kaim è altalenante, a volte si mostra con un design eccelso a volte invece è talmente orrendo da sembrare anche finocchio, senza contare che corre veramente male, animazioni a livello old-generation.
I combattimenti casuali si svolgono con una specie di ring system in cui bisogna rilasciare il grilletto al momento giusto per ottenere una votazione che va da bad a perfect, in base ad esso l effetto del ring equipaggiato sarà piu o meno efficace.
Sonoro divino, Uematsu non si smentisce mai e il doppiaggio in italiano è decisamente fatto bene, e finalmente direi visto che sono anni che aspettavo un jrpg doppiato decentemente.
Per la trama è ancora presto, vi sapro dire piu in la ora torno a giocare :D
Cmq molto soddisfatto dell acquisto (tranne per la disgustosa confezione)
http://www.youtube.com/watch?v=Dk3eMQPaQf4
In questo filmato si sentono tutti i vari doppiaggi di Lost Odyssey mixati uno dietro l'altro...Quello Italiano (l'ultimo...guarda caso) è davvero SERISSIMO!:eek:
Mi sa che me lo gioco in italiano questo, sperando che tutti i personaggi sia resi così bene :)
Io sarò strano eh..
Ma a me pare migliore il doppiaggio inglese e neanche quello originale Jap mi dispiace..
Mentre le voci femminili italiane le trovo abbastanza brutte e fastidiose. La coprotagonista poi mi sembra abbia la stessa voce di ashley in ME (o comunque simile come toni) che non mi èra piaciuta per nulla.
Comunque è decisamente sopra la media dai.
Endy.
fireradeon
22-02-2008, 21:02
comprato (ultima copia del negozio che :ciapet: ) e ho gia testato la prima ora :O Molto bello, anche se i primi difetti si notano sin da subito. I caricamenti delle battaglie sono a tutti gli effetti un po piu lungo del normale, ma niente di sconvolgente visto che gli incontri casuali sono ben distribuiti. Kaim è altalenante, a volte si mostra con un design eccelso a volte invece è talmente orrendo da sembrare anche finocchio, senza contare che corre veramente male, animazioni a livello old-generation.
I combattimenti casuali si svolgono con una specie di ring system in cui bisogna rilasciare il grilletto al momento giusto per ottenere una votazione che va da bad a perfect, in base ad esso l effetto del ring equipaggiato sarà piu o meno efficace.
Sonoro divino, Uematsu non si smentisce mai e il doppiaggio in italiano è decisamente fatto bene, e finalmente direi visto che sono anni che aspettavo un jrpg doppiato decentemente.
Ottimo, mi raccomando tienici aggiornati. ;)
Ti ringrazio per la precisazione. Quindi a maggior ragione non capisco il voto basso. Ma famitsu che voto gli ha messo?
9/9/9/9 (Famitsu jap)
10/8/9/8 (Famitsu 360)
fireradeon
23-02-2008, 11:11
9/9/9/9 (Famitsu jap)
10/8/9/8 (Famitsu 360)
Beh, mica male. Vabbè dai, aspettiamo un pò di commentini a riguardo e poi in caso apriamo il portafoglio. ;)
Sono arrivato ieri al quarto disco..fin'ora l'ho giocato in inglese..e adesso che ho visto il video su youtube sul doppiaggio ita ne sono immensamente felice..mi vengono i brividi a pensare come abbiano reso le altre voci..:cry: imho la voce di Seth in ita è insopportabile..
A me non sembrano tutto questo schifo: anzi :rolleyes:
-=Krynn=-
23-02-2008, 11:41
Bene..ma io aspetto una rece un pochetto più approfondita
-=Krynn=-
23-02-2008, 11:41
Sono arrivato ieri al quarto disco..fin'ora l'ho giocato in inglese..e adesso che ho visto il video su youtube sul doppiaggio ita ne sono immensamente felice..mi vengono i brividi a pensare come abbiano reso le altre voci..:cry: imho la voce di Seth in ita è insopportabile..
E' possibile settare voce inglese e sub ita?
a me sembrano fatte bene come doppiaggio italiano. Poi sinceramente non sò come fate, ma se voglio sentirle in inglese per capirlo è meglio con i sottotitoli in inglese, quando ho i sottotitoli in italiano il parlato mi fà solo da contorno ma non lo seguo per niente. :(
TheRipper
23-02-2008, 11:46
A me non sembrano tutto questo schifo: anzi :rolleyes:
Ma sai che c'è...Va parecchio di moda ultimamente dire che il doppiaggio italiano dei giochi fa cagare...soprattutto nei jrpg dove addirittura la gente preferisce giocarli in giapponese (lingua che ritengo insopportabile).
Invece da quel poco che ho potuto sentire, il doppiaggio italiano di LO mi sembra di altissimo livello, al livello dell'inglese e sopra il giapponese e francese, al livello di un grande film di animazione, almeno secondo i miei gusti e da quel pochissimo che ho potuto sentire.
questo non te lo so dire, io ho la versione asia presa su playasia.. e ho tenuto sempre tutto in inglese..
comunque sarà che dopo 30ore di gioco mi fa strano sentire parlare i personaggi in un'altra lingua, personalmente per quel poco che ho visto il doppiaggio inglese è più "naturale" e azzeccato..poi per carità quello ita mi sembra più che discreto, però guardatevi il video, vedere seth che dice "un perfetto buono a nulla" e dal perfetto in poi ha smesso di muovere le labbra non è che mi aggradi moltissimo..:rolleyes: vedremo quando avrò l'occasione di vedere girare dal vivo una versione ita..
Ma sai che c'è...Va parecchio di moda ultimamente dire che il doppiaggio italiano dei giochi fa cagare...soprattutto nei jrpg dove addirittura la gente preferisce giocarli in giapponese (lingua che ritengo insopportabile).
Invece da quel poco che ho potuto sentire, il doppiaggio italiano di LO mi sembra di altissimo livello, al livello dell'inglese e sopra il giapponese e francese, al livello di un grande film di animazione, almeno secondo i miei gusti e da quel pochissimo che ho potuto sentire.
ehehe ti capisco, ancora ancora il doppiaggio in inglese, un pò lo capisco molto no, ma subbato (in inglese) riesco a seguire il dialogo... ma il Japponese subbato in italiano è vomitevole per QUANTO MI RIGUARDA. Anime, giochi di tutti i generi, li ho provati in jappo.... a me sembrano sempre che i doppiatori siano 3: La donna, il ragazzo , e quello con la voce cupa. Sempre uguali, sempre le stesse cadenze... io non lo capisco proprio il jappo. Non si offendano gli estimatori eh, è un mio limite punto e basta. Preferisco se c'è il parlato anche scrauso ma quello in italiano, se proprio non c'è allora l'inglese è l'unico che accetto. Francese,tedesco o peggio jappo sono vomitevili.
:D
TheRipper
23-02-2008, 12:14
ehehe ti capisco, ancora ancora il doppiaggio in inglese, un pò lo capisco molto no, ma subbato (in inglese) riesco a seguire il dialogo... ma il Japponese subbato in italiano è vomitevole per QUANTO MI RIGUARDA. Anime, giochi di tutti i generi, li ho provati in jappo.... a me sembrano sempre che i doppiatori siano 3: La donna, il ragazzo , e quello con la voce cupa. Sempre uguali, sempre le stesse cadenze... io non lo capisco proprio il jappo. Non si offendano gli estimatori eh, è un mio limite punto e basta. Preferisco se c'è il parlato anche scrauso ma quello in italiano, se proprio non c'è allora l'inglese è l'unico che accetto. Francese,tedesco o peggio jappo sono vomitevili.
E' vero di doppiaggi giapponesi ne senti uno e li hai sentiti tutti:D Poi hanno davvero pochissimi suoni per le parole e si sente tantissimo.
Però personalmente quando il doppiaggio Ita è particolarmente caccoso, preferisco l'inglese. Robaccia tipo Half Life 2 o Jericho sono davvero un'offesa alla lingua italiana e all'albo dei doppiatori:doh:
Ma quando il doppiaggio è fatto bene, come Mass Effect, Bioshock o questo Lost Odyssey, beh...diventa davvero piacevole sentire i dialoghi nella propria madrelingua, tanto di cappello:D
Un gioco come mafia tipo, è un reato non giocarlo in ita! ;)
E' vero di doppiaggi giapponesi ne senti uno e li hai sentiti tutti:D Poi hanno davvero pochissimi suoni per le parole e si sente tantissimo.
Però personalmente quando il doppiaggio Ita è particolarmente caccoso, preferisco l'inglese. Robaccia tipo Half Life 2 o Jericho sono davvero un'offesa alla lingua italiana e all'albo dei doppiatori:doh:
Ma quando il doppiaggio è fatto bene, come Mass Effect, Bioshock o questo Lost Odyssey, beh...diventa davvero piacevole sentire i dialoghi nella propria madrelingua, tanto di cappello:D
Un gioco come mafia tipo, è un reato non giocarlo in ita! ;)
Personalmente mi piacciono solo doppiaggi in italiano o inglese, jap o altre lingue non le conosco abbastanza..e non mi vanno a genio, però imho per 10 secondi di doppiaggio ita in cui si sentono 2 voci sui 15/20 personaggi "importanti", e dove i dialoghi sono palesemente fuori sync non appena fanno un primo piano, beh definirlo un doppiaggio di altissimo livello mi sembra un po' prematuro..:rolleyes:
TheRipper
23-02-2008, 12:33
Personalmente mi piacciono solo doppiaggi in italiano o inglese, jap o altre lingue non le conosco abbastanza..e non mi vanno a genio, però imho per 10 secondi di doppiaggio ita in cui si sentono 2 voci sui 15/20 personaggi "importanti", e dove i dialoghi sono palesemente fuori sync non appena fanno un primo piano, beh definirlo un doppiaggio di altissimo livello mi sembra un po' prematuro..:rolleyes:
Beh se è per questo non si può neanche definire "caccoso" per lo stesso motivo, non ti pare? :)
Beh se è per questo non si può neanche definire "caccoso" per lo stesso motivo, non ti pare? :)
verissimo, la cosa però che mi preoccupa di + è l'eccessivo asincronismo tra parlato ita e labiale..se permane per tutto il gioco potrebbe risultare abbastanza fastidioso..:)
se qualcuno che ce l'ha in ita può illuminarci su questo punto mi fa un grosso favore!:D
inoltre vorrei fare un appunto su questo gioco, che reputo in ogni caso stupendo e coinvolgente: fin'ora (inizio dvd 4° circa 35ore di gioco reali) mi è sembrato un pochino troppo facile..mi spiego meglio, i combattimenti casuali sono sempre divertenti e quasi mai banali, tuttavia i boss intermedi sono a mio parere abbastanza scarsetti, non pretendo un omega weapon ogni 2 passi, però un boss che mi faccia dannare un pochetto, e che magari riesca pure ad uccidermi tutto il party qualche volta non mi sarebbe dispiaciuto! l'ultimo che ho incontrato non solo non mi ha mai fatto un gameover, ma non mi ha nemmeno ucciso neanche un personaggio..col mix di magie giuste poi per buona parte del combattimento levava zero a tutti..:sofico: spero che l'ultimo dvd abbia qualche sorpresa in serbo..
inoltre vorrei fare un appunto su questo gioco, che reputo in ogni caso stupendo e coinvolgente: fin'ora (inizio dvd 4° circa 35ore di gioco reali) mi è sembrato un pochino troppo facile..mi spiego meglio, i combattimenti casuali sono sempre divertenti e quasi mai banali, tuttavia i boss intermedi sono a mio parere abbastanza scarsetti, non pretendo un omega weapon ogni 2 passi, però un boss che mi faccia dannare un pochetto, e che magari riesca pure ad uccidermi tutto il party qualche volta non mi sarebbe dispiaciuto! l'ultimo che ho incontrato non solo non mi ha mai fatto un gameover, ma non mi ha nemmeno ucciso neanche un personaggio..col mix di magie giuste poi per buona parte del combattimento levava zero a tutti..:sofico: spero che l'ultimo dvd abbia qualche sorpresa in serbo..
Dopo aver deciso di abbandonare per nervosismo Ninja Gaiden Black, dico solo che meglio avere giochi un pò facili che impossibili o snervanti. Alla fine io devo svagarmi, non diventare scemo per superare un livello.
kenjcj2000
23-02-2008, 13:12
Dopo aver deciso di abbandonare per nervosismo Ninja Gaiden Black, dico solo che meglio avere giochi un pò facili che impossibili o snervanti. Alla fine io devo svagarmi, non diventare scemo per superare un livello.
lo sapevo :asd:
-=Krynn=-
23-02-2008, 13:56
a me sembrano fatte bene come doppiaggio italiano. Poi sinceramente non sò come fate, ma se voglio sentirle in inglese per capirlo è meglio con i sottotitoli in inglese, quando ho i sottotitoli in italiano il parlato mi fà solo da contorno ma non lo seguo per niente. :(
perchè io seguo i dialoghi parlati in inglese e do solo un'occhiata veloce ai sub ita qualora non capissi qualcosa...
Non è che va di moda è che il 99% della roba doppiata in italiano in ambito videoludico fa semplicemente cagare.
perchè io seguo i dialoghi parlati in inglese e do solo un'occhiata veloce ai sub ita qualora non capissi qualcosa...
Beato te :(
lo sapevo :asd:
grrr... avvisarmi prima ? :asd:
kenjcj2000
23-02-2008, 13:59
Beato te :(
grrr... avvisarmi prima ? :asd:
ma gli original sbloccano punti???
p.s
ti avevo avvisato quando avevi aperto il topic :asd:
ma non mi caghi :cry:
ma gli original sbloccano punti???
p.s
ti avevo avvisato quando avevi aperto il topic :asd:
ma non mi caghi :cry:
No , gli original non danno punti. Quando ho aperto il topic.... era già troppo tardi :cry:
TheRipper
23-02-2008, 15:00
Lol anche io abbandonai Ninja Gaiden Black a suo tempo, nonostante lo reputi uno dei migliori giochi della vecchia xbox!
Non sono mai riuscito a battere il tizio a cavallo su quella sorta di ponte quando crolla un'arcata che ti blocca il passaggio...Roba da dodicenni iperattivi sotto anfetamina (cit. Andre):asd:
fireradeon
23-02-2008, 15:01
Ma nessuno si sente di fare una rece approfondita?
Jeegsephirot
23-02-2008, 15:49
per me è troppo presto, anche se sono a 10 ore di gioco sono ancora nella fase primordiale del gioco. Mi aspetto che il bello deve ancora venire :D
Scusate la domanda stupida, ma è uscito in italia o lo state giocando inglese?
Jeegsephirot
23-02-2008, 16:05
Scusate la domanda stupida, ma è uscito in italia o lo state giocando inglese?
no in italia esce il 29 febbraio. Io sto giocando la versione USA che è una free region contenente il doppiaggio e i sottotitoli ita
per me è troppo presto, anche se sono a 10 ore di gioco sono ancora nella fase primordiale del gioco. Mi aspetto che il bello deve ancora venire :D
mmmm perchè ho la sensazione che non ti abbia colpito molto ? Non vorrei che aspetti aspetti e poi .... jeeegg facci sapere !!! io venerdi devo decidere se comprare prima questo o Lost :stordita: ... tanto li prendo entrambi, ma uno alla volta.... vediamo di dare le priorità :D
rece approfondita non c'ho voglia..magari quando lo finisco..cmq ho una 40ina d ore d gioco sul groppone, se vuoi qualche delucidazione sono disponibile..
Jeegsephirot
23-02-2008, 18:35
mmmm perchè ho la sensazione che non ti abbia colpito molto ? Non vorrei che aspetti aspetti e poi .... jeeegg facci sapere !!! io venerdi devo decidere se comprare prima questo o Lost :stordita: ... tanto li prendo entrambi, ma uno alla volta.... vediamo di dare le priorità :D
non è che non mi ha colpito è che il gioco in se non ha nulla che fa gridare al miracolo. E' jrpg puro che segue canoni fin troppo classici. Bella trama, ottimo sonoro, buon gameplay, buona grafica ecc... ma nulla che per ora mi abbia fatto rimanere cosi ---> :eek:
Il titolo, ripeto, è indubbiamente valido perchè ti prende sin da subito, ma credo che per dare un giudizio completo debba perlomeno aspettare ad arrivare almeno a metà gioco, ora come ora è troppo prematuro espormi con i giudizi
fireradeon
23-02-2008, 19:04
rece approfondita non c'ho voglia..magari quando lo finisco..cmq ho una 40ina d ore d gioco sul groppone, se vuoi qualche delucidazione sono disponibile..
1) Tu che voto daresti al gioco?
2) Quali sono secondo te i pregi e i difetti?
3) La trama com'è?
io ci sto giocando da poco ma sinceramente a parte il filmato iniziale ancora nulla di che,,,ci gioco da 2 ore..mille scene d'intermezzo e 10 secondi di gioco..lol il gioco è bello ma gli manca ancora quel qualcosa per dire :eek: poi + avanti chissà..cmq una domanda all'inizio ti dice come attaccare i nemici premendo il grilletto destro,,ma nn capisco come funziona,,prendo sempre male a volte bene ma mai perfect
maggiore scia
23-02-2008, 21:35
review di GT(8,8)
http://www.gametrailers.com/player/30356.html
lo prendo venerdi prossimo,ho voglia di giocarmi un bel Jrpg fatto come si deve.
review di GT(8,8)
http://www.gametrailers.com/player/30356.html
lo prendo venerdi prossimo,ho voglia di giocarmi un bel Jrpg fatto come si deve.
e il primo che è uscito (circa 5 pagine fa :asd:) è anche il più alto in assoluto
cmq una domanda all'inizio ti dice come attaccare i nemici premendo il grilletto destro,,ma nn capisco come funziona,,prendo sempre male a volte bene ma mai perfect
il grilletto lo devi premere quando il cerchio che si restringe è all'interno degli anelli che circondano il nemico..se becchi l'anello più scuro fai bene, perfect se becchi quello più interno..:O
1) Tu che voto daresti al gioco?
2) Quali sono secondo te i pregi e i difetti?
3) La trama com'è?
1-Per ora come voto da 1 a 10 gli darei 8..
2-
Pregi:
Sistema di combattimento strategico, bisogna usare la testa e seguire l'azione, non basta essere forti e fare attacchi a caso.
Sistema di livellamento ottimo, non sono necessarie estenuanti sessioni di combattimenti ripetitivi contro nemici casuali per livellare.
Possibilità di correre, riducendo la probabilità di incontri casuali.
Savepoint ben distribuiti.
Possibilità di fare retry in caso di game over dal checkpoint più vicino.
Incontri casuali non esageratamente frequenti e mai banali.
Apprendimento di abilità e magie ben fatto.
Grafica ed effetti direi ottimi, animazioni durante i combattimenti e gli attacchi azzeccate.
Musiche assolutamente epiche.
Difetti:
Qualche calo di frame ad inizio combattimento.
Caricamenti talvolta lunghetti o troppo frequenti.
Boss (per ora,all'incirca inizio dvd 4) eccessivamente facili.
Indicatori dei vari status abbastanza astrusi.
3- Trama ottima, coinvolgente e non banale..con qualche colpo di scena decisamente carino, sicuramente invoglia a vedere come prosegue..In alcuni punti po' risultare leggermente "lenta"..sogni/flashback da leggere abbastanza noiosetti..
il grilletto lo devi premere quando il cerchio che si restringe è all'interno degli anelli che circondano il nemico..se becchi l'anello più scuro fai bene, perfect se becchi quello più interno..:O
2-
Pregi:
Sistema di combattimento strategico, bisogna usare la testa e seguire l'azione, non basta essere forti e fare attacchi a caso.
Sistema di livellamento ottimo, non sono necessarie estenuanti sessioni di combattimenti ripetitivi contro nemici casuali per livellare.
Grafica ed effetti direi ottimi, animazioni durante i combattimenti e gli attacchi azzeccate.
Difetti:
3- Trama ottima, coinvolgente e non banale..con qualche colpo di scena decisamente carino, sicuramente invoglia a vedere come prosegue..In alcuni punti po' risultare leggermente "lenta"..sogni/flashback da leggere abbastanza noiosetti..
anche io lo prendo la prox settimana mi sa ... il mio botolo necessita di un bel rpg vecchio stampo
maggiore scia
24-02-2008, 09:46
e il primo che è uscito (circa 5 pagine fa :asd:) è anche il più alto in assoluto
si è beccato anche un 87%....:asd:
http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=917687
fireradeon
24-02-2008, 09:58
2-
Pregi:
Difetti:
Ti ringrazio per le informazioni. Mi sa che lo prenderò, alla fine i pregi che hai sottolineato sono molto più importanti dei difetti (pochi) del gioco.
ragazzi come faccio a ricarica la mia cg quella in alto a destra?
Radagast?
24-02-2008, 10:46
Il sonoro com'è...ricorda il vecchio Final Fantasy VII?? ;)
ragazzi come faccio a ricarica la mia cg quella in alto a destra?
non puoi "tranquillamente", ci sono abilità che ti permettono di rafforzarla o riempirla un po', ma non si può ricaricare come l'hp o il mana..:O
capito e quando finisce che succede??
I tuoi personaggi che nella formazione stanno dietro non ricevono più il bonus di protezione, e quindi sono molto più esposti..;)
Ma il party da quante persone è composto?
Ho visto qualche filmato in rete e mi pare di averne contati anche 4 in alcune occasioni.
Ma non voglio approfondire sul tuo tubo che rischio di spoilerarmi roba :D
Endy.
Ma il party da quante persone è composto?
Ho visto qualche filmato in rete e mi pare di averne contati anche 4 in alcune occasioni.
Ma non voglio approfondire sul tuo tubo che rischio di spoilerarmi roba :D
Endy.
puoi schierare al max 5 personaggi per volta..:) i nemici invece posso essere pure di più..
puoi schierare al max 5 personaggi per volta..:) i nemici invece posso essere pure di più..
Bello! Mi piace quando posso avere un numero superiore a tre di Pg da giocare.
In totale si sa (magari sotto spoiler se ci sono cose segrete boh :fagiano: ) quanti Pg si trovano/si hanno? E quelli che non hai in campo livellano a la Mass Effect oppure più classicamente me li devo ciclare se li voglio tirare su benino?
Endy.
Bello! Mi piace quando posso avere un numero superiore a tre di Pg da giocare.
In totale si sa (magari sotto spoiler se ci sono cose segrete boh :fagiano: ) quanti Pg si trovano/si hanno? E quelli che non hai in campo livellano a la Mass Effect oppure più classicamente me li devo ciclare se li voglio tirare su benino?
Endy.
eccoti accontentato..
Dove sono arrivato io, quindi 4 disco, arrivi ad avere 9 pg..
I personaggi livellano solo se presenti in combattimento, tuttavia se hai personaggi lasciati indietro bastano pochi combattimenti per portarli in pari dato che al contrario dei pg già livellati aumenteranno praticamente di un livello ogni combattimento..
eccoti accontentato..
Dove sono arrivato io, quindi 4 disco, arrivi ad avere 9 pg..
I personaggi livellano solo se presenti in combattimento, tuttavia se hai personaggi lasciati indietro bastano pochi combattimenti per portarli in pari dato che al contrario dei pg già livellati aumenteranno praticamente di un livello ogni combattimento..
Grazie Infinite ;)
Non vedo l'ora di prenderlo, mi sta proprio intrippando sto giochillo!
Endy.
Aggiornamenti sulla versione ita..un mio amico si è comprato la versione americana come altri qui sul forum, così ho deciso di prendere in prestito il suo ultimo dvd, tanto non lo userà a breve :D i salvataggi sono risultati compatibili e mi sono messo a continuare il gioco in ita..purtroppo non ho resistito più di un quarto d'ora. Allora, il doppiaggio è ben fatto, anche se le voci in inglese sono imho molto più azzeccate, specie per i personaggi maschili. Tuttavia una cosa che non sopporto è la traduzione del testo in ita: gli incantesimi in inglese sono ad esempio flare->flara->flarus in ordine di potenza crescente..in ita sono fuoco->fuoco+->fuoco++ e mi ricordano troppo l'amato/odiato c++ per resistere:sofico: inoltre incantesimi che in inglese suonano divinamente come le evoluzioni di shield e barricade, All-Shieldus e All-Barricadus sono stati tradotti in "scudo++ su tutti" e "barricata++ su tutti"..imho orribili come la morte.. infine come al solito, qualche libertà/omissione di doppiaggio facilmente individuabile giocando con audio eng e sub ita, ma comunque trascurabili..
Aggiornamenti sulla versione ita..un mio amico si è comprato la versione americana come altri qui sul forum, così ho deciso di prendere in prestito il suo ultimo dvd, tanto non lo userà a breve :D i salvataggi sono risultati compatibili e mi sono messo a continuare il gioco in ita..purtroppo non ho resistito più di un quarto d'ora. Allora, il doppiaggio è ben fatto, anche se le voci in inglese sono imho molto più azzeccate, specie per i personaggi maschili. Tuttavia una cosa che non sopporto è la traduzione del testo in ita: gli incantesimi in inglese sono ad esempio flare->flara->flarus in ordine di potenza crescente..in ita sono fuoco->fuoco+->fuoco++ e mi ricordano troppo l'amato/odiato c++ per resistere:sofico: inoltre incantesimi che in inglese suonano divinamente come le evoluzioni di shield e barricade, All-Shieldus e All-Barricadus sono stati tradotti in "scudo++ su tutti" e "barricata++ su tutti"..imho orribili come la morte.. infine come al solito, qualche libertà/omissione di doppiaggio facilmente individuabile giocando con audio eng e sub ita, ma comunque trascurabili..
Interessante..
Ma nella Versione Pal è ovviamente aggiunto l'audio inglese, sbaglio?
Orribile la scelta stilistica di tradurre i nomi degli incantesimi; non ne ho mai capito il senso.. mi ricorda troppo la faccenda Darth "Fener" -.-
Endy.
Interessante..
Ma nella Versione Pal è ovviamente aggiunto l'audio inglese, sbaglio?
Orribile la scelta stilistica di tradurre i nomi degli incantesimi; non ne ho mai capito il senso.. mi ricorda troppo la faccenda Darth "Fener" -.-
Endy.
Credo che la versiona pal sia identica a quella usa, visto che quest'ultima già contiene l'audio in inglese, jap , francese, tedesco e italiano.. personalmente se uno conosce l'inglese mi sento di consigliare di giocarlo eng..in ita particolarmente male non è, ma imho tra scelte di doppiaggio inferiori alla controparte eng e traduzioni pessime è globalmente inferiore.. non so voi, ma per me vedere un nemico che mi attacca con un "All-Flarus" invece che con un "Fuoco++ su tutti" fa parecchia differenza..
-=Krynn=-
24-02-2008, 17:47
Credo che la versiona pal sia identica a quella usa, visto che quest'ultima già contiene l'audio in inglese, jap , francese, tedesco e italiano.. personalmente se uno conosce l'inglese mi sento di consigliare di giocarlo eng..in ita particolarmente male non è, ma imho tra scelte di doppiaggio inferiori alla controparte eng e traduzioni pessime è globalmente inferiore.. non so voi, ma per me vedere un nemico che mi attacca con un "All-Flarus" invece che con un "Fuoco++ su tutti" fa parecchia differenza..
eh come ti capisco...
Spero solo che sia possibile settare i nomi in inglese nella versione che esce il 29....
eh come ti capisco...
Spero solo che sia possibile settare i nomi in inglese nella versione che esce il 29....
Immagino che se c'è la traduzione di tutto il testuale in Inglese mettano anche i nomi delle spell invariati, e non quelli italianizzati. Altrimenti non avrebbe senso ;)
Speriamo bene ;)
Endy.
eh come ti capisco...
Credo proprio che la versione sia uguale a quella del mio amico.. il testo parte in automatico a seconda della lingua della console, mentre il parlato lo puoi scegliere in ogni istante..:) il mio amico stava pensando di giocarlo col testo eng e il doppiaggio ita:D
Credo proprio che la versione sia uguale a quella del mio amico.. il testo parte in automatico a seconda della lingua della console, mentre il parlato lo puoi scegliere in ogni istante..:) il mio amico stava pensando di giocarlo col testo eng e il doppiaggio ita:D
Questa direi che è un'ottima soluzione ;)
Comunque visto il feedback che ci hai riportato io quasi quasi, a scanso di equivoci, me lo prendo import Usa..
Vediamo quanto riesco a tenere a bada la scimmia. Cacchio se do retta a lei mi riempio di giochi e non faccio mai in tempo a finirli :D
Altra domanda che magari potrebbe risultare stramba :D : in che percentuale è presente la classica comicità "goffa" giapponese nel gioco, nella trama e nei protagonisti? Non essendo particolarmente amante dei manga è da sempre una delle componenti che mi piacciono meno nei Jrpg. Ho sempre preferito la serietà sempre e comunque :O
Endy.
Questa direi che è un'ottima soluzione ;)
Comunque visto il feedback che ci hai riportato io quasi quasi, a scanso di equivoci, me lo prendo import Usa..
Vediamo quanto riesco a tenere a bada la scimmia. Cacchio se do retta a lei mi riempio di giochi e non faccio mai in tempo a finirli :D
Altra domanda che magari potrebbe risultare stramba :D : in che percentuale è presente la classica comicità "goffa" giapponese nel gioco, nella trama e nei protagonisti? Non essendo particolarmente amante dei manga è da sempre una delle componenti che mi piacciono meno nei Jrpg. Ho sempre preferito la serietà sempre e comunque :O
Endy.
Comicità jappa ce n'è giusto una spruzzata..che mi ricordi, per ora, una forse 2 occasioni al max..niente di fastidioso..
Nestasiato
25-02-2008, 16:17
voi dove l'avete ordinato?
in ita sono fuoco->fuoco+->fuoco++ e mi ricordano troppo l'amato/odiato c++ per resistere:sofico: inoltre incantesimi che in inglese suonano divinamente come le evoluzioni di shield e barricade, All-Shieldus e All-Barricadus sono stati tradotti in "scudo++ su tutti" e "barricata++ su tutti"..
Preferici fuochino , fuoco, fuocone o cose simili?
Al max potevano minore, medio, maggiore, o 1/2/3....
giocarlo col testo eng e il doppiaggio ita:D
Soluzione ideale.
prenotato oggi, spero di averlo tra le mie manine a breve :D
voi dove l'avete ordinato?
a me l'hanno regalato, ma se non sbaglio l'hanno preso su play-asia :D
avrei preferito che rimanessero gli stessi..:O
Soluzione ideale.
Purtroppo mi sono accorto che come soluzione non è per niente così ideale perchè ci sono molto spesso dialoghi non doppiati a voce, sia tra i protagonisti, che parlando con la gente in giro per cui se uno non sa l'inglese..direi che conclude poco :sofico:
Ah, un consiglio per chi pensa di giocarselo in inglese, noto ora che su play-asia la versione che ho io, quindi tutto inglese con eventualmente doppiaggio cinese o koreano, :sofico: costa 34€ scarsi :eek: non ho mai ordinato personalmente per cui non so le spese di spedizione, ma potrebbe essere un buon affare per chi come me che sia inglese o ita fa ben poca differenza..;) le versioni, lingue a parte sono tutte uguali, i salvataggi compatibili ecc.. giocare con la versione asia in eng o quella usa in eng è esattamente uguale..:)
prenotato oggi, spero di averlo tra le mie manine a breve :D
Sai quando ? 28 o 29 ? :D
Radagast?
25-02-2008, 16:49
Mah, esce ufficilamente il 29;)
Aggiornamento from play-asia: la versione solo inglese costa appunto sui 34€, quella usa/pal quindi multilingua ita compreso costa 44€.. le spese di spedizione vanno dai 4/5€ tramite air-mail con tempi di consegna 5-10giorni ai 16/17€ tramite corriere, con consegna in 1-4giorni..non ne so molto ma credo che però ci sia la possibilità di beccarsi tasse alla dogana..anche se ormai direi che bene o male per fine settimana si troverà un po' ovunque..
la conversazione è stata cosi:
io: "quando esce?"
lui: "venerdì"
io: "quando passo?"
lui: "prova mercoledì"
poi dipende sempre da chi trovo...:stordita:
OT prendono gia le prenotazioni per GTAIV, Alone in the dark e il Prologo. Lost invece non l'ho visto. /OT
la conversazione è stata cosi:
io: "quando esce?"
lui: "venerdì"
io: "quando passo?"
lui: "prova mercoledì"
poi dipende sempre da chi trovo...:stordita:
OT prendono gia le prenotazioni per GTAIV, Alone in the dark e il Prologo. Lost invece non l'ho visto. /OT
;)
quanto assomiglia da 1 a 10 a FF8 o FFX??
quanto assomiglia da 1 a 10 a FF8 o FFX??
spero niente :asd:
Comunque leggendo altre impressioni su vari forum sembra abbastanza serio come stile, anche le famose scene "buffe" stile Anime jappo sembrano non esserci...
L'italiano è una lingua bellissima, "piena" di sinonimi.
Un qualsiasi letterato (e immagino che chi fa le traduzioni abbia studiato letteratura) potrebbe trovare delle perfette interpretazioni delle spell in ordine crescente, senza stare a disturbare i segni matematici secondo me.
Inoltre l'effetto finale sarebbe stato migliore non traducendo i nomi degli incantesimi ma traducendo tutto il resto.
Insomma, secondo me si poteva fare un qualcosa in più senza sforzarsi nemmeno troppo.
Endy.
spero niente :asd:
Comunque leggendo altre impressioni su vari forum sembra abbastanza serio come stile, anche le famose scene "buffe" stile Anime jappo sembrano non esserci...
serio è serio, però una scena buffa l'ho vista:O una soltanto però..:D
Ma mi spiegate in cosa consistono i combattimenti casuali?
Non vedo i nemici e mentre cammino improvvisamente mi ritrovo a combattere?
Diciamo che gia' il sistema di blue dragon l'ho trovato pessimo ( ed infatti mi e' bastata la demo per farmi passare la voglia di prenderlo ), dove i nemici si vedono e a fatica alcuni li eviti anche, ma un sistema veramente ridicolo e antiquato e soprattutto non realistico.
Se anche lost odyssey e' cosi', temo proprio che non faccia al caso mio:(
Diciamo che gia' il sistema di blue dragon l'ho trovato pessimo ( ed infatti mi e' bastata la demo per farmi passare la voglia di prenderlo ), dove i nemici si vedono e a fatica alcuni li eviti anche, ma un sistema veramente ridicolo e antiquato e soprattutto non realistico.
Si, cammini e improvvisamente ti ritrovi a combattere, ma per l'appunto in lost odyssey non sono molto frequenti, e non sono mai noiosi..
Aggiornamento: più si va avanti meglio è..:D se qualcuno inizia a giocarlo e lo trova troppo facile( molto probabile) tenga duro..al quarto dvd iniziano ad esserci scontri decisamente più interessanti..:O oltre che una libertà d'azione decisamente ampliata..;)
edit: consiglio prezioso, parlate con tutti e cercate dovunque..perchè anche la più stupida delle casse o la più esposta delle giare possono nascondere abilità cruciali..non crediate che le robe meglio siano sempre super nascoste e a portata di mano ci siano solo cianfrusaglie..capita che vi smazzate per fare na quest e vi ripaghino con una mezza boiata..poi invece una cassa che è impossibile non notare contiene un super incantesimo..
Jeegsephirot
25-02-2008, 23:09
sono arrivato al 3 cd (non chiedetemi come ho abbandonato tutto e tutti questo weekend). Il gioco mi ha preso tanto, anche se continuo a ribadire che fino ad ora ancora nulla mi ha fatto gridare al miracolo. Anche la trama è piuttosto prevedibile, spero che da adesso in poi ci siano un po piu colpi di scena.
Il gioco è diventato estremamente facile una volta che hai imparato a destreggiarti con le abilità e il continuo cambio degli equip in battaglia. La cosa paradossale è che devi stare attento piu agli scontri casuali che ai boss :D
Le musiche sono edilliache, niente da fare Uematsu rimane il migliore.
P.S. le scene comiche ce ne sono anche fin troppo visto che ogni volta che ce janes è un continuo susseguirsi di idiozie e scene piuttosto imbarazzanti, ma diciamo che solo un paio di volte hanno dato fastidio, per il resto non intaccano la serietà della trama
Mai giocato a JRPG ? é un classico il combattimento casuale. Comunque non sembra essere particolarmente stressante.... come nei ff
Dai Jeeg impegnati a finirlo... magari poi lo rivendi ... :stordita:
fireradeon
26-02-2008, 11:36
Dai Jeeg impegnati a finirlo... magari poi lo rivendi ... :stordita:
E siamo in due.... :p
-=Krynn=-
26-02-2008, 11:41
sono arrivato al 3 cd (non chiedetemi come ho abbandonato tutto e tutti questo weekend). Il gioco mi ha preso tanto, anche se continuo a ribadire che fino ad ora ancora nulla mi ha fatto gridare al miracolo. Anche la trama è piuttosto prevedibile, spero che da adesso in poi ci siano un po piu colpi di scena.
Il gioco è diventato estremamente facile una volta che hai imparato a destreggiarti con le abilità e il continuo cambio degli equip in battaglia. La cosa paradossale è che devi stare attento piu agli scontri casuali che ai boss :D
Le musiche sono edilliache, niente da fare Uematsu rimane il migliore.
P.S. le scene comiche ce ne sono anche fin troppo visto che ogni volta che ce janes è un continuo susseguirsi di idiozie e scene piuttosto imbarazzanti, ma diciamo che solo un paio di volte hanno dato fastidio, per il resto non intaccano la serietà della trama
Jeeg, dai, impegnati un po' di più sulla rece, io non so se prenderlo subito il 29 o aspettare:O
Piuttosto, ma non si era detto che il gioco era piuttosto difficile e la gente moriva spesso? come mai ora di punto in bianco sembra facilissimo a voi? Che siano dei brocchi chi l'ha giocato già da 3 settimane?
Jeeg, dai, impegnati un po' di più sulla rece, io non so se prenderlo subito il 29 o aspettare:O
Piuttosto, ma non si era detto che il gioco era piuttosto difficile e la gente moriva spesso? come mai ora di punto in bianco sembra facilissimo a voi? Che siano dei brocchi chi l'ha giocato già da 3 settimane?
sono brocchi :D nel 4° dvd si iniziano a vedere boss più interessanti, contro i quali magari muori pure qualche volta se non ti impegni sul serio.. prima, a parte qualche morte dovuta alla non ottimale padronanza delle meccaniche di gioco nelle prime ore, non solo non sono mai stato sconfitto da un boss, ma non ho praticamente mai usato oggetti..:D tranne in un unico caso in cui ti ritrovi per motivi di trama con un party ridotto..:O
vabbè, visto che si guida un immortale, mi pare ovvio non morire cosi spesso :D
approposito, come è gestita stà cosa ? Se sei immortale è un pò un controsenso che muori :D
vabbè, visto che si guida un immortale, mi pare ovvio non morire cosi spesso :D
approposito, come è gestita stà cosa ? Se sei immortale è un pò un controsenso che muori :D
l'immortale torna da solo in vita dopo 2 turni..con un terzo di vita.. ;)
l'immortale torna da solo in vita dopo 2 turni..con un terzo di vita.. ;)
Ah.... quindi il gameover come classico JRPG style è dopo che il party (5 pg ) muoiono... contando che ci sono almeno due immortali, ci credo che non si muore mai :)
L'importante è la concentrazione dello scontro... insomma se basta solo cliccare a casaccio che tanto vinci allora è troppo semplice da risultare fastidioso... se comunque anche vincendo facilmente bisogna impegnarsi un pelo, la cosa è interessante, ormai non ho voglia di diventare scemo per vincere :D
Ah.... quindi il gameover come classico JRPG style è dopo che il party (5 pg ) muoiono... contando che ci sono almeno due immortali, ci credo che non si muore mai :)
L'importante è la concentrazione dello scontro... insomma se basta solo cliccare a casaccio che tanto vinci allora è troppo semplice da risultare fastidioso... se comunque anche vincendo facilmente bisogna impegnarsi un pelo, la cosa è interessante, ormai non ho voglia di diventare scemo per vincere :D
beh alla fine il resuscitare è comodo ma non determinante negli scontri..se hai immortali morti è facile che chi hai di fronte sia abbastanza cazzuto e probabilmente capace di attacchi multipli cattivelli, per cui un immortale che torna in vita necessita spesso di cure immediate, prima che al successivo turno venga rispedito a "nanna"..:D e a volte 2 turni possono essere tanti, se i pg morti sono quelli che ti fornivano copertura..;)
comunque negli scontri bisogna essere sempre concentrati..perchè andando avanti trovi sempre nemici relativamente forti rispetto al tuo livello e sebbene con un po' di testa sia non troppo difficile vincere, non è nemmeno troppo difficile morire se si cazzeggia, specie perchè alcuni nemici "brocchi" dopo un po' ricorrono a tecniche cattive, o continuano a chiamare rinforzi all'infinito :D
la formazione è possibile cambiarla a battaglia in corso , tipo la prima linea tizio è ferito, lo metto in seconda e mando avanti un'altro ?
la formazione è possibile cambiarla a battaglia in corso , tipo la prima linea tizio è ferito, lo metto in seconda e mando avanti un'altro ?
si, cambi come vuoi(sempre che tu non abbia qualche status che te lo impedisce :D )..ti costa il turno di un personaggio..
Come sono invece i due bambini?
Mavaff.... stasera mentre facevo spesa ho fatto un salto all'ebgames e vedevo le confezioni di LO in bella mostra, senza il bollino prenotazione :eek: mi fiondo e il ragazzotto.... "no ... esce venerdi... quelle sono li "per finta" ".... GRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro: :muro: :muro: :muro:
Ci scometto che erano in magazzino.... maledetto giorno di lancio
Mai giocato a JRPG ? é un classico il combattimento casuale. Comunque non sembra essere particolarmente stressante.... come nei ff
Giorno piu' giorno meno, cosa vuoi che sia...
Cmq, esatto, non ho mai giocato ad un jrpg tipo FF, ma solo a rpg stile occidentale.
sono 2 bambini :O si cacciano nei guai, a volte rompono..e sono fan sfegatati dei pirati :p
Mavaff.... stasera mentre facevo spesa ho fatto un salto all'ebgames e vedevo le confezioni di LO in bella mostra, senza il bollino prenotazione :eek: mi fiondo e il ragazzotto.... "no ... esce venerdi... quelle sono li "per finta" ".... GRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro: :muro: :muro: :muro:
domani ci passo, se vuoi poi ti faccio sapere ;)
Jeegsephirot
26-02-2008, 19:28
come gia è stato detto i due bambini sono per l appunto bambini, quindi si comportano come tale. I loro atteggiamenti sono decisamente adatti al loro contesto, quindi non danno fastidio.
Cmq ora in questo 3 cd si è nel vivo della trama (finalmente, mi ci sono voluti due cd), non vedo l ora di andare avanti
sono 2 bambini :O si cacciano nei guai, a volte rompono..e sono fan sfegatati dei pirati :p
piiiirrrraaaaaaaaaaaatttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
yar yar yar
kenjcj2000
26-02-2008, 20:42
DRINNNNN
LUCA: samu sono al mediaw. cè LO che faccio ti prendo una copia??
SAMU: ma va@@@anciulo! lo chiedi pure?
LUCA: ti volevo sentire :asd:
grazie Luca :O la mafia colpisce ancora :O
p.s
confezione orrenda.... uguale all^americanazza
TheRipper
26-02-2008, 21:26
DRINNNNN
p.s
Quindi la confezione con gli strati multipli dentro la confezione era un orribile FAKE???:muro:
Quindi la confezione con gli strati multipli dentro la confezione era un orribile FAKE???:muro:
Edizione australiana pare.
MesserWolf
26-02-2008, 22:01
infatti io l'avevo specificato quando la postai , era la confezione PAL , ma australiana . Sinceramente pensavo sarebbe stata la stessa, evidentemente costava troppo :sofico:
beh, io appena lo prendo ( probabilmente faccio un salto al Media sabato pome ) mi prendo anche una bella custodia box per dvd doppia, così trasferisco copertina originale e dvd dentro la e via :D
DRINNNNN
p.s
Non è vero :O
Non ti ho telefonato, non sono andato da MW oggi :asd: :asd:
-=Krynn=-
27-02-2008, 08:40
oggi sono a casa tutto il giorno, quasi quasi passo al mediaworld e vedo un po' la situation
kenjcj2000
27-02-2008, 09:04
:asd:
no no è un mio amico pratese :asd: se interessa a qualcuno a prato ci sono da ieri :O
p.s
graficamente mooolto sotto le mie aspettative..... il gioco è in stampo classicissimo..... e io godo :asd:
-=Krynn=-
27-02-2008, 09:29
no no è un mio amico pratese :asd: se interessa a qualcuno a prato ci sono da ieri :O
p.s
graficamente mooolto sotto le mie aspettative..... il gioco è in stampo classicissimo..... e io godo :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io sto a Calenzano!!!! Ma intendi al MW dentro ai Gigli presumo, se è così oggi pomeriggio ci faccio un salto
kenjcj2000
27-02-2008, 09:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Io sto a Calenzano!!!! Ma intendi al MW dentro ai Gigli presumo, se è così oggi pomeriggio ci faccio un salto
grade :D
propio quello... il mio amico passato ieri li stavano mettendo nella scatole antitaccheggio..... dati subito..... quindi lo trovi
p.s
aggiungimi al live "kenjcj2000"
p.s
aggiungimi al live "kenjcj2000"
no krynn, nn fare questo errore, sarà la tua fine!!
-=Krynn=-
27-02-2008, 10:07
no krynn, nn fare questo errore, sarà la tua fine!!
troppo tardi :help:
Australia e UK in teoria non dovrebbero diversificarsi.
Io aspetto news da oltre manica....
Volevo maggiore difficoltà, e l'ho avuta :doh: ad un certo punto della storia è possibile andare in diversi luoghi liberamente..sfortunatamente credo di essere finito in un luogo leggermente oltre il livello dei mie pg..per cui i combattimenti casuali col mio party attuale sono praticamente impossibili..:D per non parlare del boss di turno :help:
Andre106
27-02-2008, 16:36
me l'hanno prestato ora.
Adesso lo provo, gioco tre minuti, non mi piace e lo riporto :asd:
axl_digos
27-02-2008, 16:43
presao ieri sera, stasera lo spolpo un pò tanto per levargli quelle 3-4 orette di introduzione
P.s. samu è stato più così
samu:drin drin
luca: TOUCH, Touch; i Touch
axl_digos
27-02-2008, 16:45
impostazioni: voce jap
my tag digos75
TheRipper
27-02-2008, 16:56
me l'hanno prestato ora.
Adesso lo provo, gioco tre minuti, non mi piace e lo riporto :asd:
Eccolo che cede al fascino omosessuale dell'orientalità:asd:
bobbybello
27-02-2008, 17:04
ragazzi domanda veloce....sono al grand staff.......sarò morto già 10 volte ...i miei pg sono a livello 16.... come cavolo faccio a uscire vivo dallo scontro con il boss?? (il ciuccia-magia per intenderci.....) risp vi prego!!!!
ragazzi domanda veloce....sono al grand staff.......sarò morto già 10 volte ...i miei pg sono a livello 16.... come cavolo faccio a uscire vivo dallo scontro con il boss?? (il ciuccia-magia per intenderci.....) risp vi prego!!!!
mmmh si tratta di eoni fa per me..cmq hai provato a mettere i pg in difesa prima che arrivi il turno dell'attacco del ciuccia??
MesserWolf
27-02-2008, 17:37
Eccolo che cede al fascino omosessuale dell'orientalità:asd:
curiosa scelta lessicale :p :Prrr: :asd:
O, finalmente inizieremo a vedere altri commenti su questo gioco.
Ma una demo non esce?
CE L' HO CE L' HO !!!! hihihi lo sapevo che il gamerush non tradisce... appena arrivato mi ha detto il commesso... "aspetta che lo prendo" :D
Stasera sessione a LOST ODYSSEY..... domani postero qualche FIRST impression.
Bye.
COnfermo l'orrida confezione... pila dei primi 3 dvd e bustina per il 4.
Andre106
27-02-2008, 17:56
Io non riesco a capire se mi fa vomitare o mi interessa...che strano...proprio non so...:mbe:
Io non riesco a capire se mi fa vomitare o mi interessa...che strano...proprio non so...:mbe:
Beh visto il tuo odio atavico per questo genere, se questo ti crea problemi nel giudicarlo deve essere un capolavoro. :sofico:
MesserWolf
27-02-2008, 18:02
semplice . Quando smetti di giocare , vorresti quasi riaccendere e fare ancora un pezzettino? Rispondi a questa domanda e saprai se è il gioco per te :O :sofico:
TheRipper
27-02-2008, 18:04
:eek: :eek: :eek:
Non l'hai scritto vero??
Andre106
27-02-2008, 18:09
Guarda stasera gli concedo 2 ore, prima mi leggo il manuale e tutto...anche perchè lo devo riportare venerdi e quindi devo decidere se tenerlo o meno.......:stordita:
-=Krynn=-
27-02-2008, 18:12
CE L' HO CE L' HO !!!! hihihi lo sapevo che il gamerush non tradisce... appena arrivato mi ha detto il commesso... "aspetta che lo prendo" :D
Stasera sessione a LOST ODYSSEY..... domani postero qualche FIRST impression.
Bye.
COnfermo l'orrida confezione... pila dei primi 3 dvd e bustina per il 4.
Io invece l'ho preso nel :ciapet: , sotto consiglio di ken sono andato al MW, non c'era, il commesso m'ha detto che s'erano sbagliati gli hanno tolti e li rimettono venerdì mattina, maledetti bastardi...
Io invece l'ho preso nel :ciapet: , sotto consiglio di ken sono andato al MW, non c'era, il commesso m'ha detto che s'erano sbagliati gli hanno tolti e li rimettono venerdì mattina, maledetti bastardi...
ecco, ti avevo avvisato :O
:sofico:
kenjcj2000
27-02-2008, 18:19
:cry:
kenjcj2000
27-02-2008, 18:20
P.S
Sono già partite offese in dash :asd:
ovviamente non dico a chi :asd:
Uff ho dovuto smettere perchè devo preparare la cena... nel frattempo che và il sugo vi posso dire (ho fatto praticamente zero.... ) che:
1) Ma chi si lamentava della grafia ?? :eek: Io la trovo di ottima fattura, sinceramente pensavo molto peggio.... tanto per farvi capire la prima parte (che è il CG della battaglia) passa in grafica 3d senza che me ne sono accorto... bello , giusto per prendere parte al combattimento già prestabilito :D
2) Musica d'atmosfera.... mi piace.
Purtroppo non posso dirvi altro... X Andrea : GIOCA GIOCA ... vedrai che ti piace , altro che jappominchia :Prrr:
Uff ho dovuto smettere perchè devo preparare la cena... nel frattempo che và il sugo vi posso dire (ho fatto praticamente zero.... ) che:
1) Ma chi si lamentava della grafia ?? :eek: Io la trovo di ottima fattura, sinceramente pensavo molto peggio.... tanto per farvi capire la prima parte (che è il CG della battaglia) passa in grafica 3d senza che me ne sono accorto... bello , giusto per prendere parte al combattimento già prestabilito :D
2) Musica d'atmosfera.... mi piace.
Purtroppo non posso dirvi altro... X Andrea : GIOCA GIOCA ... vedrai che ti piace , altro che jappominchia :Prrr:
Uff dalle mie parti ancora non si è visto :cry:
Comunque basta!! Non devono più uscire giochi per almeno 4/5 mesi.. altrimenti non ne finisco uno...
Passo di scimmia in scimmia come un drogato :D
Endy.
-=Krynn=-
27-02-2008, 20:10
ecco, ti avevo avvisato :O
quando c'hai raggione c'hai raggione:O
TheRipper
27-02-2008, 21:28
Verso che prezzo si dovrebbe aggirare il giochillo?:)
Jeegsephirot
27-02-2008, 21:43
sono al 4 e ultimo cd :O
la trama dal terzo cd (che è durato un po pochino a detta della mia esperienza) ha deciso a maturare ed ora mi trovo con 300mila quest da fare e tanta strada prima della fine.
Mi occorre assolutamente una guida ufficiale, perchè ho il cervello in panne
Yngwie74
27-02-2008, 21:57
Ma tu non stai a Pisa?
E ti confondi con quella feccia che sta al di la dello scolmatore? :D
Samu, sto gioco e' troppo gaio per i miei gusti e il mio io mi impedisce di comprarlo. Siccome sono curioso me lo presti appena l'hai finito. :)
Andre106
27-02-2008, 21:59
MA LOL ma Roxia del consiglio è doppiato das Gioele Dix?? cazzo la voce è identica!
Radagast?
27-02-2008, 22:00
Allora ragà, per chi l'ha provato, da 1 a 10 dove si piazza :D :confused:
Jeegsephirot
27-02-2008, 22:07
imho 8.5
Io gli do un 8.. comunque sospetti confermati, gli avversari possono essere fino a 10 contemporaneamente :sofico: e nel 4° disco ci sono zone molto utili a chi vuole bestemmiare..:D
Ma tu non stai a Pisa?
E ti confondi con quella feccia che sta al di la dello scolmatore? :D
Samu, sto gioco e' troppo gaio per i miei gusti e il mio io mi impedisce di comprarlo. Siccome sono curioso me lo presti appena l'hai finito. :)
Sono di Livorno, ma esco spesso a Pisa (ho molti amici là), e poi ho una tendina in affitto da MW :D
PS: non te lo può prestare perche stai al di là dello scolmatore :O :asd:
bigasluna
27-02-2008, 22:14
Verso che prezzo si dovrebbe aggirare il giochillo?:)
Mi associo alla domanda, chi lo ha gia' preso quanto lo ha pagato, ita si intende:)
Taranis_CA
27-02-2008, 22:43
Mi associo alla domanda, chi lo ha gia' preso quanto lo ha pagato, ita si intende:)io l'ho visto da MW a 59,90
davide22
28-02-2008, 02:17
Raga beati voi che già ci giocate :cry: ....spero di trovarlo domani ...
Intanto ho aperto il thread :sofico:
ciao..
bigasluna
28-02-2008, 06:59
io l'ho visto da MW a 59,90
Non male direi, rispetto ai 69 di gears of war o pes2008 che ho visto ancora in giro:D
Continua qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689252
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.