Entra

View Full Version : Stavolta mi incavolo però

Pagine : [1] 2

P3 1GHZ
15-09-2006, 08:14
Ciao a tutti, scusate lo sfogo, ma stavolta sono nero.
Con i miei amici (maschi) devo dire che non ho mai avuto problemi di nessun tipo, da 23 anni a questa parte, ma stavolta....
ho conosciuto una ragazza in un pub 4 giorni fa, ieri sera avevo organizzato una serata fuori con i suoi amici e i miei.
Bene inizio a conoscerla sommariamente (per quello che si può fare in 4 giorni), e sento un certo feeling.
ieri a serata conclusa, l'ha portata a casa un mio amico, perchè era proprio di strada.
Bene, stamane, LUI, ha avuto la faccia tosta di dirmi che si sono baciati :doh:
i 2 non si erano mai visti....
Sapeva benissimo che mi interessava, cosa dovrei fare?
Sono nero, forse 1 amicizia persa, e una donna di sicuro.
Quest'ultime se ne conoscono sempre di nuove, ma un amico d'infanzia...
Lui cmq mi ha riferito che non pensavo che stessimo insieme, ED E' VERO, però cavolo

pardella
15-09-2006, 08:21
Se ha baciato il tuo amico si vede che non era molto interessata a te...

Marica
15-09-2006, 08:21
cioè volevi provarci te con lei e l'hai fatta portare a casa da un tuo amico!? :rolleyes:

vaio-man
15-09-2006, 08:23
lascia perdere, non vale la pena di rovinare un amicizia che dura da anni per una ragazza che conosci da poco tempo, capisco fosse la tua ragazza ma visto che nn eravate assieme lascia perdere

Stigmata
15-09-2006, 08:23
cioè volevi provarci te con lei e l'hai fatta portare a casa da un tuo amico!? :rolleyes:

evidentemente si fidava...
io li lascerei perdere entrambi, lui però si merita decisamente una bella discussione.

LuPellox85
15-09-2006, 08:24
ma lui sapeva che t'interessava?

prima di incazzarti pensa: tu l'avresti fatto?

P3 1GHZ
15-09-2006, 08:27
diamine, cosa c'è di male.....
lui sapeva che ero interessato, ma non ci stavo insieme...

P3 1GHZ
15-09-2006, 08:29
ma lui sapeva che t'interessava?

prima di incazzarti pensa: tu l'avresti fatto?
no assolutamente...
cmq non so le volte che ho portato a casa le tipe dei miei amici, non vedo che ci sia di strano

Stigmata
15-09-2006, 08:31
no assolutamente...
cmq non so le volte che ho portato a casa le tipe dei miei amici, non vedo che ci sia di strano

beh, un conto è portare a casa la morosa di un'amico, un conto è portare a casa una che è amica.

certo che sapendo che ti interessava doveva evitare.

PaTLaBoR
15-09-2006, 08:33
E' successo anche a me una volta.
Ho risolto in questo modo.
Ho cazziato il mio amico CHE SAPEVA che la ragazza in questione mi piaceva e l'ho buttata tutta sul rispetto e sull'amicizia e che se voleva continuare ad essere mio amico ste cazzate non doveva piu farle.

Non le ha piu fatte e da li ho capito che era un amico.
Se è la prima volta che succede non ti conviene buttare in aria un amicizia così che vale piu di una donnicciola che si fa baciare a prima nottata :rolleyes:

P3 1GHZ
15-09-2006, 08:36
non so se sono + arrabbiato per il comportamento dell'amico o della tipa...
lei fino ieri sera era come "culo e camicia", sembrava una a posto e di sani principi, e invece va cosa mi combina... :doh:
E' proprio vero che quelle serie sono rare...

P3 1GHZ
15-09-2006, 08:37
E' successo anche a me una volta.
Ho risolto in questo modo.
Ho cazziato il mio amico CHE SAPEVA che la ragazza in questione mi piaceva e l'ho buttata tutta sul rispetto e sull'amicizia e che se voleva continuare ad essere mio amico ste cazzate non doveva piu farle.

Non le ha piu fatte e da li ho capito che era un amico.
Se è la prima volta che succede non ti conviene buttare in aria un amicizia così che vale piu di una donnicciola che si fa baciare a prima nottata :rolleyes:

BRAVO, questo è vero, involontariamente si è qualificata....
una che ci stà la prima sera non fa per me

PaTLaBoR
15-09-2006, 08:38
Per tutt'e due.
Per l'amica perchè giustamente volevi baciartela tu e lei ha baciato lui.
Per l'amico perchè giustamente vedendosela a casa l'ha baciata, non si può sapere però se è stata lei che magari lo ha PORTATO a baciarla ;)

Impossibile da stabilirsi.
Prenditela al massimo con il caso...
Comunque secondo me è tutto recuperabile, basta solo un bel cazziatone a lui

Haikoan
15-09-2006, 08:40

è un bacio non glie l'ha mica data! :rolleyes:

comunque se è una tipa che ti stavi "lavorando" dovevi accompagnarla a casa tu.. magari è anche quello che lei si aspettava..

P3 1GHZ
15-09-2006, 08:43
tutte le morose che ho avuto, prima di arrivare a baciarle, come minimo ho sempre voluto conoscerle un pò..
in genere il primo bacio, può "scappare" dopo il 3 o 4 appuntamento...
io la vedo così
ciao

giorno
15-09-2006, 08:46
consolati con una fatina dell'est :stordita:

apparte gli scherzi,lascia perdere quella ragazza,in fondo l'avresti fatto pure tu al posto del tuo amico(se era un bella tipa ovviamente) :O

LuPellox85
15-09-2006, 08:48

comunque se è una tipa che ti stavi "lavorando" dovevi accompagnarla a casa tu.. magari è anche quello che lei si aspettava..

infatti..
lui è stato una merda con la M maiuscola, ma tu sei stato un po tontarello...

Haikoan
15-09-2006, 08:51
tutte le morose che ho avuto, prima di arrivare a baciarle, come minimo ho sempre voluto conoscerle un pò..
in genere il primo bacio, può "scappare" dopo il 3 o 4 appuntamento...
io la vedo così
ciao

di solito dopo il 3 o 4 appuntamento una già dovrebbe dartela... :D
non è che si possono fare delle statistiche su ste cose eh.. se una già al primo appuntamento ti fa un'ottima impressione, c'è feeling e viceversa un bacio direi che è piu che normale... poi sono opinioni. ;)

satanaxe
15-09-2006, 08:56
si è avvicinata a te per conoscere il tuo amico :O

complimenti a tutti e tre!

a lei per il tro.eggiamento
al tuo amico che se l'è ritrovata tra le mani senza sapere ne perchè ne percome
a te che non te ne sei accorto

dai la vita va avanti

wiltord
15-09-2006, 09:03
certo che sapendo che ti interessava doveva evitare.

.

L4OA
15-09-2006, 09:06
E' successo anche a me..
amicizia di 17 anni.. ragazza conosciuta da un paio di mesi
sapeva che mi interessava parecchio.. anche se in quel momento la cosa non era così corrisposta
ci eravamo già baciati.. ma non era iniziato nulla di ufficiale (diciamo)
per una serie di coincidenze sono successe delle cose.. con questo mio amico e un'altro che non definirei proprio amico
non scendo in dettagli.. ma non sono finiti a letto
me lo hanno tenuto nascosto per un po'.. fino a quando tra me e lei c'è stata una rottura
l'amicizia ha vacillato seriamente
non tanto per il fatto in se stesso.. ma perchè me lo aveva tenuto nascosto
mi disse che era stata lei a chiederglielo.. motivo in più per incazzarmi
lui è un fratello per me e gli voglio bene a priori.. anche se conosco la sua mentalità e i suoi limiti
ma non puoi raccontare cazzate a me per una che conosci da due mesi
comunque ho mandato giù il rospo e la cosa non si è più ripetuta
anzi in un'occasione ha fatto un'altra cazzata (genere diverso)
ma è venuto subito a dirmelo e a scusarsi
che dirti.. già di default non vale la pena perdere un'amicizia per una donna
di certo non per una appena entrata nella tua vita
e poi crescendo si impara che non sono le persone a essere cattive.. sono le situazioni che le rendono imprevedibili
non dire "io non lo avrei mai fatto"... è una menzogna a te stesso credimi
non si può mai sapere come si reagisce.. la vita è un continuo cambiamento
almeno il tuo amico è stato onesto con te ;)

ps
poi con la tizia sono andato avanti.. per quasi 2 anni
e c'è mancato poco che diventasse una storia molto seria
le persone cambiano.. non dobbiamo giudicarle da un singolo evento
ma capire se siamo in grado di accettare e perdonare il loro errori
la vita non è in bianco e nero.. ma un'infinita gradazione di grigi

juninho85
15-09-2006, 09:14
Con i miei amici (maschi) devo dire che non ho mai avuto problemi di nessun tipo, da 23 anni a questa parte, ma stavolta....
ho conosciuto una ragazza in un pub 4 giorni fa, ieri sera avevo organizzato una serata fuori con i suoi amici e i miei.
Bene inizio a conoscerla sommariamente (per quello che si può fare in 4 giorni), e sento un certo feeling.
ieri a serata conclusa, l'ha portata a casa un mio amico, perchè era proprio di strada.
Lui cmq mi ha riferito che non pensavo che stessimo insieme, ED E' VERO, però cavolo
bacia il tuo amico,non ti rimane che quello :O

Anidia
15-09-2006, 09:16
E' proprio vero che quelle serie sono rare...
E vero! :O

nighthc
15-09-2006, 09:18
rofl ma siete fuori di testa?

la ragazza decide chi baciare e stop. se ha baciato il tizio evidentemente a lei piaceva il tuo amico e non te. e lui cosa avrebbe dovuto fare? rinunciare ad una occasione solo perchè a te 'piaceva' sta tizia? ma per favore... dal momento che la ragazza cerca lui, è più che evidente che con te non voleva avere a che fare, e a quel punto, di fronte all'evidenza che cmq non ci sarebbe stato futuro, perchè prendersela? perchè dover scassare le palle al tizio che non ha nessuna colpa se non quella di piacere alla ragazza in questione.

troppe seghe mentali. smetti di rosicare.

Anidia
15-09-2006, 09:18
vabbè, non esageriamo, si sono dati un bacio! ti esprimi come se avessero fatto sesso dopo 1 serata di conoscenza!

Stigmata
15-09-2006, 09:21

la ragazza decide chi baciare e stop. se ha baciato il tizio evidentemente a lei piaceva il tuo amico e non te. e lui cosa avrebbe dovuto fare? rinunciare ad una occasione solo perchè a te 'piaceva' sta tizia? ma per favore... dal momento che la ragazza cerca lui, è più che evidente che con te non voleva avere a che fare, e a quel punto, di fronte all'evidenza che cmq non ci sarebbe stato futuro, perchè prendersela? perchè dover scassare le palle al tizio che non ha nessuna colpa se non quella di piacere alla ragazza in questione.

punto uno: fuori di testa lo vai a dire a qualcun'altro.

punto due: niente da dire sulla tipa, ma per correttezza l'amico avrebbe dovuto evitare, o quantomeno rimandare dopo averne parlato con lui. sono amici no? un conto se è uno che non conosci o che conosci appena, allora sono fatti suoi se si lascia intortare l'amica... ma trattandosi di un'amico avrebbe dovuto parlarne.

Anidia
15-09-2006, 09:24

bè, credo che stiamo tutti dentro...
è la ragazza che decide di baciare?! che discorso è?!
Lui fa bene ad essere nero!qui non si parla di rosicare. Ok lei è interessata al'amico e non a lui? lei stronza che gli ha lasciato capire altro, lui ( l'amico) idiota perchè mettere a rischio 1 amicizia per un bacio con una tipa conosciuta una sera....ma dai! ma come ragioni!

nighthc
15-09-2006, 09:28

oh scusa... :flower: nn volevo urtare la tua sensibilità

punto due: niente da dire sulla tipa, ma per correttezza l'amico avrebbe dovuto evitare, o quantomeno rimandare dopo averne parlato con lui. sono amici no? un conto se è uno che non conosci o che conosci appena, allora sono fatti suoi se si lascia intortare l'amica... ma trattandosi di un'amico avrebbe dovuto parlarne.KR.U4

le persone non sono proprietà privata. se mi piace una ragazza non diventa una mia esclusiva personale. le ragazze hanno autonomia decisionale e in questo caso mi pare chiarissimo che lei non aveva interesse per l'utente in questione, ma per il suo amico. dal momento che non c'erano legami di nessun tipo, non vedo motivo di dover rimandare o parlare o avvisare.

juninho85
15-09-2006, 09:30
le persone non sono proprietà privata. se mi piace una ragazza non diventa una mia esclusiva personale. le ragazze hanno autonomia decisionale e in questo caso mi pare chiarissimo che lei non aveva interesse per l'utente in questione, ma per il suo amico. dal momento che non c'erano legami di nessun tipo, non vedo motivo di dover rimandare o parlare o avvisare.
dunque i rapporti che caratterizzano un amicizia tra persone dello stesso sesso vanno a puttane?

Anidia
15-09-2006, 09:37
dunque i rapporti che caratterizzano un amicizia tra persone dello stesso sesso vanno a puttane?
Certamente!
tu vedi che la tipa che fino a 2 secondi prima sembrava interessata al tuo amico, ora ti guarda e ti fa capire che le piaci, quindi via libera! :doh: non posso sentire ste cose.

nighthc
15-09-2006, 09:41
Lui fa bene ad essere nero!qui non si parla di rosicare. Ok lei è interessata al'amico e non a lui? lei stronza che gli ha lasciato capire altro, lui ( l'amico) idiota perchè mettere a rischio 1 amicizia per un bacio con una tipa conosciuta una sera....ma dai! ma come ragioni!

ma lei gli lasciato capire cosa? perchè ci ha parlato? boh :confused:
e lui perchè dovrebbe rischiare un'amicizia? semplicemente a questa ragazza non piace lui ma un suo amico. fine. non parliamo di una passione accecante o di una storia di 5 anni, ma semplicemente di una ragazza appena conosciuta che evidentemente non ricambia l'interesse.

perchè? spiegati meglio.

juninho85
15-09-2006, 09:49
perchè? spiegati meglio.
un rapporto di amicizia si basa,tra le altre cose, sulla fiducia e reciproco rispetto.
non so te....io non mi permetterei mai di lavorarmi una ragazza se prima non son sicuro che questa non abbia nessun particolare rapporto col mio amico,interessatosi prima del sottoscritto

Anidia
15-09-2006, 09:56
ma lei gli lasciato capire cosa? perchè ci ha parlato? boh :confused:
e lui perchè dovrebbe rischiare un'amicizia? semplicemente a questa ragazza non piace lui ma un suo amico. fine. non parliamo di una passione accecante o di una storia di 5 anni, ma semplicemente di una ragazza appena conosciuta che evidentemente non ricambia l'interesse.
.
scusami, immaginiamo per 1 attimo che sia tu l'nteressato, che stai cercando di capire l'interesse di questa tipa che conosci e frequenti da 4 giorni.Questo basta per far capire al tuo amico che sei interessato e che non sarebbe una bella cosa sapere che nel momento in cui hai girato le spalle lui e lei si sono baciati. Io lo trovo logico, lineare come discorso.... e poi se ste cose succedono ora mi spiego il perchè.....

nighthc
15-09-2006, 10:03
un rapporto di amicizia si basa,tra le altre cose, sulla fiducia e reciproco rispetto.
non so te....io non mi permetterei mai di lavorarmi una ragazza se prima non son sicuro che questa non abbia nessun particolare rapporto col mio amico,interessatosi prima del sottoscritto

se c'è un rapporto è un conto. se due persone hanno una relazione di sicuro io non ci voglio avere nulla a che fare, a meno che non venga chiamato in causa direttamente. ma l'interesse capirai... ribadisco che per me è assurdo appiccicare etichette che attestano la proprietà di una ragazza(o). in questo modo si nega l'autonomia decisionale delle persone. forse a 15 anni si può anche litigare per avere l'esclusiva della ragazzina, ma passati certi bollori ormonali credo che un po' di razionalità possa evitare qualsiasi futile discussione. e sono sicuro che i miei amici la pensano allo stesso modo. almeno spero :asd:

Marica
15-09-2006, 10:03

esatto................ :D

juninho85
15-09-2006, 10:05
se c'è un rapporto è un conto. se due persone hanno una relazione di sicuro io non ci voglio avere nulla a che fare, a meno che non venga chiamato in causa direttamente. ma l'interesse capirai... ribadisco che per me è assurdo appiccicare etichette che attestano la proprietà di una ragazza(o). in questo modo si nega l'autonomia decisionale delle persone. forse a 15 anni si può anche litigare per avere l'esclusiva della ragazzina, ma passati certi bollori ormonali credo che un po' di razionalità possa evitare qualsiasi futile discussione. e sono sicuro che i miei amici la pensano allo stesso modo. almeno spero :asd:
quando c è un amico di mezzo,per me interesse e rapporto sono sullo stesso piano ;)

LuPellox85
15-09-2006, 10:08
esatto................ :D

nuova utente?

[tacchinaggio mode on]
se vuoi ti accompagno a casa io :cool:

[/tacchinaggio mode off]

:asd:

nighthc
15-09-2006, 10:09
scusami, immaginiamo per 1 attimo che sia tu l'nteressato, che stai cercando di capire l'interesse di questa tipa che conosci e frequenti da 4 giorni.Questo basta per far capire al tuo amico che sei interessato e che non sarebbe una bella cosa sapere che nel momento in cui hai girato le spalle lui e lei si sono baciati. Io lo trovo logico, lineare come discorso.... e poi se ste cose succedono ora mi spiego il perchè.....

si scusa, ma la ragazza dove la mettiamo? ok, a me piace lei e vorrei approfondire la conoscenza. ma lei evidentemente di me ne fa volentieri a meno. quindi io che colpa dovrei imputare al mio amico? di essere più fico? :asd:

se l'interesse è univoco è inutile affannarsi. che vada pure econ il mio amico, evidentemente loro si sono trovati e buon per loro. io mi troverò una ragazza che possa corrispondere l'interesse che ho per lei.

quando c è un amico di mezzo,per me interesse e rapporto sono sullo stesso piano ;)

per me no, specie se - come in questo caso - l'interesse non è affatto corrisposto. inutile illudersi di fronte all'evidenza dei fatti o voler trasformare per forza in rabbia il rosicamento.

bluelake
15-09-2006, 10:10
direi farti furbo, e/o la prossima volta parlare chiaramente ed esplicitamente con il tuo amico PRIMA di fargli riaccompagnare a casa una che ti piace... spesso si da per scontato che gli amici capiscano al volo i sentimenti che proviamo e chi ci piace, mentre invece raramente accade ;)

Darkangel666
15-09-2006, 10:11

Hai sbagliato la mossa, meglio fare da se certe cose.
Es: se devi fare un figlio non fidarti di terzi, meglio fare da soli.

Nevermind
15-09-2006, 10:11
C'è poco da fare il moralista te eri interesato ma magari lo era pure lui e però lui ce l'ha fatta.

Io tutto sommato al massimo direi che sono rimasto deluso dal suo comportamento, chiederei spiegazione e morta li. Una ragazza appena conosciuta non vale certo un'amicizia e errori ne facciamo tutti....in fin dei conti non eravate legati da nessun vincolo tu e lei.
Per quello che ne sai magari lui era più interesato di te. :D

Nevermind
15-09-2006, 10:12
direi farti furbo, e/o la prossima volta parlare chiaramente ed esplicitamente con il tuo amico PRIMA di fargli riaccompagnare a casa una che ti piace... spesso si da per scontato che gli amici capiscano al volo i sentimenti che proviamo e chi ci piace, mentre invece raramente accade ;)

Vero Blue al mondo mai dare nulla per scontato, io le poche volte che l'ho fatto ho sempre beccato inculate pazzesche, in tutti gli ambiti.

bluelake
15-09-2006, 10:15
mica mi quadra questo discorso... cioè, se io piaccio ad un amico di x, a me piace x e io piaccio a x, x non deve venire con me solo perché piaccio ad un suo amico? but in what world you live? Premesso che una pomiciata non è poi 'sta gran tragedia, non è nemmeno da furbi dopo poco che conosci una ragazza uscire subito con i tuoi amici e farla riaccompagnare da un altro... perché se nel viaggio lei ci parla e si accorge che gli piace di più l'amico, logico che cambia idea e va con lui. Mettere a rischio un'amicizia per una roba del genere significa che l'amicizia non è poi così forte eh ;)

Anidia
15-09-2006, 10:15
si scusa, ma la ragazza dove la mettiamo? ok, a me piace lei e vorrei approfondire la conoscenza. ma lei evidentemente di me ne fa volentieri a meno. quindi io che colpa dovrei imputare al mio amico? di essere più fico? :asd:

se l'interesse è univoco è inutile affannarsi. che vada pure econ il mio amico, evidentemente loro si sono trovati e buon per loro. io mi troverò una ragazza che possa corrispondere l'interesse che ho per lei.

per me no, specie se - come in questo caso - l'interesse non è affatto corrisposto. inutile illudersi di fronte all'evidenza dei fatti o voler trasformare per forza in rabbia il rosicamento.
ma la ragazza ha poca importanza in tutto il discorso. Secondo me agire come dici tu è sintomo di superficialità nel vivere i rapporti.

juninho85
15-09-2006, 10:16
mi pare fosse corrisposto l'interesse...oppure ho capito male io?:stordita:

Kars
15-09-2006, 10:18
non dovresti incazzarti, di solito sono le donne che decidono :boh: cmq potrebbe averti detto una cazzata

bluelake
15-09-2006, 10:18
a maggior ragione, se è corrisposto non puoi lasciare la cosa in mano ad altri, devi concretizzare tu stesso pure se si tratta di sgobbarsi dei chilometri in più...

Darkangel666
15-09-2006, 10:20
mica mi quadra questo discorso... cioè, se io piaccio ad un amico di x, a me piace x e io piaccio a x, x non deve venire con me solo perché piaccio ad un suo amico? but in what world you live? Premesso che una pomiciata non è poi 'sta gran tragedia, non è nemmeno da furbi dopo poco che conosci una ragazza uscire subito con i tuoi amici e farla riaccompagnare da un altro... perché se nel viaggio lei ci parla e si accorge che gli piace di più l'amico, logico che cambia idea e va con lui. Mettere a rischio un'amicizia per una roba del genere significa che l'amicizia non è poi così forte eh ;)

Infatti è più sensato un adeguato periodo di imprinting reciproco prima di "confrontarsi" con altre persone. Se non si ha il tempo di farsi conoscere ed apprezzare, non si possono elevare obiezioni se lei sceglie qualcun'altro.
Comunque complimenti all'amico che in un viaggio ha raggiunto quello che in 4 giorni non si è nemmeno immaginato.

Darkangel666
15-09-2006, 10:23
a maggior ragione, se è corrisposto non puoi lasciare la cosa in mano ad altri, devi concretizzare tu stesso pure se si tratta di sgobbarsi dei chilometri in più...

Infatti lei potrebbe aver immaginato che il suo amico fosse decisamente più interessato.
Quando ho conosiuto la ragazza che è poi diventata mia moglie ricordo che la andavo a prendere all'università pappandomi 100Km per dimostrarle che mi interessava.

nighthc
ma la ragazza ha poca importanza in tutto il discorso. Secondo me agire come dici tu è sintomo di superficialità nel vivere i rapporti.

il fatto che tu dia poca importanza alla ragazza, che invece a mio modo di vedere è il fulcro della situazione, è sintomo del vivere in un mondo immaginario pieno di allegri folletti.

btw quoto bluelake a più riprese e sottoscrivo.

Dumah Brazorf
Cmq tralasciando il discorso dell'amico amico amico un c.... cioè.... ci stai provando con una, sono i momenti in cui ti devi far vedere interessato e non la porti a casa, dove tra l'altro potreste chiacchierare ancora da soli per un po' + intimamente rafforzando la tua posizione (in auto intendo...), per risparmiare qualche € di benzina? :mbe:
Senza offesa ma sei un po' un...

http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/009702.jpg

Anidia
15-09-2006, 10:24
ok, lui ha sbagliato a non accompagnarla a casa ma questo vuol dire che nella vita ad ogni errore simile che commetti un tuo amico può tranquillamente farti le scarpe?!ora lei in macchina poteva anche girare la faccia e non baciarlo, non è importante cosa ha fatto lei..lui non ha pensato minimamente a cosa poteva comportare quel bacio, è stato superficiale.

Darkangel666
15-09-2006, 10:24
Cmq tralasciando il discorso dell'amico amico amico un c.... cioè.... ci stai provando con una, sono i momenti in cui ti devi far vedere interessato e non la porti a casa tu per risparmiare qualche € di benzina? :mbe:
Senza offesa ma sei un po' un...

http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/009702.jpg

Con piselli a bocca asciutta :D :D

Nevermind
15-09-2006, 10:25

Evidentemente lui ,come fanno in molti, ha frainteso. Vedi l'uomo medio quando incontra una che paral e scherza con lui in automatico scatta il trigger che dice "questa ci sta" .

Anidia
15-09-2006, 10:26
il fatto che tu dia poca importanza alla ragazza, che invece a mio modo di vedere è il fulcro della situazione, è sintomo del vivere in un mondo immaginario pieno di allegri folletti.

btw quoto bluelake a più riprese e sottoscrivo.
scusami se preferisco vivere nel mondo dei folletti e non pieno di serpi pronte a morderti appena fai un passo falso! ;)

bananarama
15-09-2006, 10:27
Se ha baciato il tuo amico si vede che non era molto interessata a te...

basta e avanza. poi anche solo pensare di buttare un'amicizia per una donna, tra l'altro che manco conosci... aho, aripiate! ;)

LuPellox85
15-09-2006, 10:29
basta e avanza. poi anche solo pensare di buttare un'amicizia per una donna, tra l'altro che manco conosci... aho, aripiate! ;)

ma per carità, però se un amico mi dice che gli interessa una, io prima di provarci aspetto che abbia finito lui :O
mi pare questione di correttezza..

ma se anche non lo facesse, non butterei un'amicizia.. si vede che alla fine io a lei non piacevo

Darkangel666
15-09-2006, 10:31
scusami se preferisco vivere nel mondo dei folletti e non pieno di serpi pronte a morderti appena fai un passo falso! ;)

La ragazza era nella condizione di poter scegliere tra due interessati e ha scelto. I rapporti di amicizia sono spesso stati minati da questioni di cuore, l'amicizia del tipo sono attratto da una ragazza ma mi tiro in disparte a volte non è applicabile.
Se uno si invaghisce per qualcuna spesso punta il bersaglio senza mezzi termini, deverso è se la conquista è un capriccio per dimostrare la propria capacità venatoria.

Dumah Brazorf
15-09-2006, 10:32

Concordo. In "folletti" we trust... :O
Questa la chiamo pugnalata alle spalle o, come detto prima, amico amico amico un...

http://www.pianetascuola.it/anni_precedenti/archivio/archivio_2003/clipart/catalogo/scienza/image/razzo.gif

bluelake
15-09-2006, 10:32
ok, lui ha sbagliato a non accompagnarla a casa ma questo vuol dire che nella vita ad ogni errore simile che commetti un tuo amico può tranquillamente farti le scarpe?!ora lei in macchina poteva anche girare la faccia e non baciarlo, non è importante cosa ha fatto lei..lui non ha pensato minimamente a cosa poteva comportare quel bacio, è stato superficiale.
Primo, non si è capito se è l'amico che ha preso l'iniziativa o lei. Secondo, se uno mi fa riaccompagnare a casa una tipa carina senza dirmi "ehi dani, guarda che lei mi piace un casino... mi raccomando" io mica sono frate indovino eh :D se chiacchierando e ridendo scatta l'attrazione da parte di entrambi ci vado e stop... se dovessi mettermi a pensare a cosa può comportare ogni volta che bacio qualcuno in bocca vivrei una vita fatta di seghe mentali, altro che superficialità!

nighthc
15-09-2006, 10:33

allora, vediamo di chiarire. ultima volta e poi basta.

1) alla ragazza NON PIACE l'utente

2) evidentemente, dato che alla prima occasione è scattato lo sbaciucchiamento, alla ragazza PIACE l'amico dell'utente

ora spiegami dove stanno queste serpi pronte a morderti al primo passo falso. io vedo solo una ragazza che - come tutte del resto - bacia un tizio che evidentemente le piace e se ne frega di un tizio che era interessato a lei ma che evidentemente a lei non piace. eZ.

Nevermind
15-09-2006, 10:33

Come sarebbe la ragazza ha poca importanza? MA stiamo scherzando? Ora sia a te che a una tua amica piace un ragazzo mettiamo e questo ci prova con te tu che fai? Lasci stare perchè non vuoi ferire i sentimenti della tua amica?? Che senso avrebbe?

nighthc
15-09-2006, 10:34
Come sarebbe la ragazza ha poca importanza? MA stiamo scherzando? Ora sia a te che a una tua amica piace un ragazzo mettiamo e questo ci prova con te tu che fai? Lasci stare perchè non vuoi ferire i sentimenti della tua amica?? Che senso avrebbe?

che dio ti benedica

:asd:

LuPellox85
15-09-2006, 10:35
Primo, non si è capito se è l'amico che ha preso l'iniziativa o lei. Secondo, se uno mi fa riaccompagnare a casa una tipa carina senza dirmi "ehi dani, guarda che lei mi piace un casino... mi raccomando" io mica sono frate indovino eh :D se chiacchierando e ridendo scatta l'attrazione da parte di entrambi ci vado e stop... se dovessi mettermi a pensare a cosa può comportare ogni volta che bacio qualcuno in bocca vivrei una vita fatta di seghe mentali, altro che superficialità!

ci stai ripensando? :D

bluelake
15-09-2006, 10:35
ma per carità, però se un amico mi dice che gli interessa una, io prima di provarci aspetto che abbia finito lui :O

ma se anche non lo facesse, non butterei un'amicizia.. si vede che alla fine io a lei non piacevo
eddaje, se te lo dice, ma se non te lo dice...

e comunque concordo, se basta una cosa del genere per rovinare un'amicizia, significa che l'amicizia stessa tanto profonda e solida non era...

LuPellox85
15-09-2006, 10:36
eddaje, se te lo dice, ma se non te lo dice...

e comunque concordo, se basta una cosa del genere per rovinare un'amicizia, significa che l'amicizia stessa tanto profonda e solida non era...

se non me lo dice so che posso fare lo stesso con lui :p

bananarama
15-09-2006, 10:36

lo so che brucia una cifra, pero' nella vita ci sta di arrivare secondi... ;)

il problema e' reale perche' si parla di donne e la figa fa diventare scemi, per cui non ragioni piu' a mente lucida, ma non e' che la puoi forzare a scegliere, se quella ti da' in culo stop, avanti un'altra!

poi comunque analizzando la cosa e' meglio che almeno l'amico se la fa piuttosto che finiscono tutti e due davanti alla play no? rosichi una cifra pero' un amico e' un amico, almeno lui se diverte!

la figa travia, meglio stare attenti, perdere la testa per questo non vale la pena! ;)

bluelake
15-09-2006, 10:38
ci stai ripensando? :D
guarda che io alle ragazze la lingua in bocca (e non solo) gliel'ho sempre messa anche dopo aver ammesso e rivelato la mia omosessualità :p pur continuando a preferire 3 miliardi di volte la bocca di un uomo, ma in mancanza d'altro... :D

LuPellox85
15-09-2006, 10:38
lo so che brucia una cifra, pero' nella vita ci sta di arrivare secondi... ;)

il problema e' reale perche' si parla di donne e la figa fa diventare scemi, per cui non ragioni piu' a mente lucida, ma non e' che la puoi forzare a scegliere, se quella ti da' in culo stop, avanti un'altra!

poi comunque analizzando la cosa e' meglio che almeno l'amico se la fa piuttosto che finiscono tutti e due davanti alla play no? rosichi una cifra pero' un amico e' un amico, almeno lui se diverte!

la figa travia, meglio stare attenti, perdere la testa per questo non vale la pena! ;)

ma certo, quello che si chiede non è di rifiutare se lei ci prova, ha scelto lei, al limite di non rubarla sotto al naso facendo lo scemo con lei quando sai che piace a me..
puoi aspettare una settimana che ci provo io no? :D

Dumah Brazorf
15-09-2006, 10:39
Se piace anche a te lo dici all'amica e si fa una onesta concorrenza, se il tipo ci prova e pensi "mah, visto che ci stà quasi quasi ci do 'na botta" sbattendosene dei sentimenti dell'amica saresti proprio una gran stronza.

Darkangel666
15-09-2006, 10:40
ma certo, quello che si chiede non è di rifiutare se lei ci prova, ha scelto lei, al limite di non rubarla sotto al naso facendo lo scemo con lei quando sai che piace a me..

Istinto, non razionalità è lo spirito che ci spinge verso l'atro sesso.

nighthc
15-09-2006, 10:40

meglio essere naturali.

Nevermind
15-09-2006, 10:41

MA che è? mica è una libera professionista che pigli il numero e fai fila finchè non si libera la gnocca :D

Ste ragazze potranno pur scegliere e che cazzo....mi immagino la scena:

- mi spiace cara ma prima c'è il mio amico xxxx in lista quindi torna da me dopo che hai finito con lui :D :D.

Stigmata
15-09-2006, 10:41

infatti, tanto se con te non ci sta e con l'altro sì... è così anche dopo una settimana, no? :D

LuPellox85
15-09-2006, 10:43
MA che è? mica è una libera professionista che pigli il numero e fai fila finchè non si libera la gnocca :D

Ste ragazze potranno pur scegliere e che cazzo....mi immagino la scena:

- mi spiace cara ma prima c'è il mio amico xxxx in lista quindi torna da me dopo che hai finito con lui :D :D.

forse s'è capito male, intendevo:
se è lei che fa il primo passo, amen, è andata così

ma se è lui, poteva anche aspettare un po di più

Darkangel666
15-09-2006, 10:44

Quando ti ricapita eventualmente di riaccompagnarla perchè sei di strada per la seconda volta vero?

Anidia
15-09-2006, 10:45

hai ragione, la prossima volta che porterà 1 ragazza in comitiva ( e già questo normalmente dovrebbe far capire che c'è interesse) le attacca un cartello alla schiena con sacritto : ci sto provando io! gentilmente aspetate il vostro turno! :doh: ma dai! il vostro problema è che ragionate con le teste invertite!

P3 1GHZ
ciao, il mio amico stamane è caduto dalle nuvole, chiedendomi: state insieme?
io : no
risposta: PUNTO
d'accordo ci provavo da 4 giorni, lei sembrava interessata obbiettivamente, è anche per questo non capisco come fa a starci con uno che conosce da 10 minuti...
vabbhe dai mi sta passando, leggere 4 commenti è prorpio utile cmq , poi bisogna essere ottimisti:
UNA PERSA, 100 TROVATE

spero di trovarne una seria però a sto punto :doh:
ciao

Nevermind

Beh le occasioni vanno colte al volo lo sai pellox io piuttosto che finisce che se la stocca motumbo preferisco sia un mio amico. :D

LuPellox85
15-09-2006, 10:46
d'accordo ci provavo da 4 giorni, lei sembrava interessata obbiettivamente, è anche per questo non capisco come fa a starci con uno che conosce da 10 minuti...
vabbhe dai mi sta passando, leggere 4 commenti è prorpio utile cmq , poi bisogna essere ottimisti:
UNA PERSA, 100 TROVATE

ciao

mi dispiace dirtelo ma sei stato un tonno..
magari se l'avevi accompagnata te il bacio te lo beccavi te..

ma perchè non l'hai accompagnata?

MILANOgirl
15-09-2006, 10:47
si ma chissene della storia, piuttosto COS'AVETE DA DIRE DI QUELLE CHE BACIANO LA PRIMA SERA?!! :mad: :grrr: :incazzed:

juninho85
15-09-2006, 10:48
inutile continuare,abbiamo due modi diversi di approccio alla situazione

LuPellox85
Beh le occasioni vanno colte al volo lo sai pellox io piuttosto che finisce che se la stocca motumbo preferisco sia un mio amico. :D

ma che me ne frega chi se la stocca? se non sono io uno vale l'altro :D

ma probabilmente lei aveva gia deciso da quando eravate tutti insieme al tavolo che quello era carino..

nighthc

e se è motumbo il tuo amico? :eek:

Darkangel666
15-09-2006, 10:49
UNA PERSA, 100 TROVATE

ciao

Magari anche questa era seria, il problema è che se una ti piace fallo vedere chiaramente, ci sono 2 possibilità, anche a lei piaci e così sei a posto, non gliene frega una mazza e quindi hai risparmiato di illuderti e starci male.

LuPellox85
si ma chissene della storia, piuttosto COS'AVETE DA DIRE DI QUELLE CHE BACIANO LA PRIMA SERA?!! :mad: :grrr: :incazzed:

ce ne vorrebbero di più :O

baolian
Se non ho capito male:
Tu hai conosciuto una ragazza che ti interessava, ma lei si è invece interessata al tuo amico.
Il tuo amico corrisponde l'interesse, ma avendo intuito che la ragazza ti piace, invece di tenerti tutto nascosto, è venuto subito a dirtelo per chiarire le cose.

Secondo me si è comportato da amico; se anche tu vuoi comportarti da amico nei suoi confronti dovresti dargli la tua "benedizione".

P3 1GHZ
15-09-2006, 10:50
mi dispiace dirtelo ma sei stato un tonno..
magari se l'avevi accompagnata te il bacio te lo beccavi te..

ma perchè non l'hai accompagnata?

ma guarda, non mi sembrava assolutamente un problema sul momento, cioè non ci vedevo nulla di strano....
lui ci passava letteralmente davanti, e non mi sambrava proprio un problema

MILANOgirl
15-09-2006, 10:50
ce ne vorrebbero di più :O
aaaaaaaaah, ecco.. :O

LuPellox85
15-09-2006, 10:51
ma guarda, non mi sembrava assolutamente un problema sul momento, cioè non ci vedevo nulla di strano....

ma era un occasione per te!

LuPellox85
15-09-2006, 10:51
aaaaaaaaah, ecco.. :O

se magari baciassero me sarebbe anche meglio :O

P3 1GHZ
15-09-2006, 10:52
Se non ho capito male:
Tu hai conosciuto una ragazza che ti interessava, ma lei si è invece interessata al tuo amico.
Il tuo amico corrisponde l'interesse, ma avendo intuito che la ragazza ti piace, invece di tenerti tutto nascosto, è venuto subito a dirtelo per chiarire le cose.

Secondo me si è comportato da amico; se anche tu vuoi comportarti da amico nei suoi confronti dovresti dargli la tua "benedizione".

il mio amico l'ha conosciuta per la prima volta ieri sera, mai vista prima!

Marco Giunio Silano
Chiarisciti con lui, magari anche animatamente, meglio che tenere dentro.
Con lei... boh... certo dimenticala come ragazza, magari dalle una bo...

Mi ricordo qualche anno addietro. Un amico che lavorava lontano, si fidanza e un natale torna con la tipa (abbastanza gnocca) viene alla festa di capodanno e, tutto orgoglioso, la fa conoscere, presentandola come seria, posata, gran lavoratrice, ideale madre di famiglia. Poi, mentre faceva a pacche sulle spalle ocn gli amici e conoscenti, la belle e fedele tipa era in macchian che si sbatteva uno :D Immagino cosa faceva al suo paese dove la gente la conosceva da più di 2 ore :D :doh:
Poveraccio, mi è dispiaciuto per lui.
la tipa l'ha mandata a cagare e con l'altro (erano sl conoscenti) nn si parlavano più.

Darkangel666

Ma lei potrebbe aver interpretato che al tuo amico interessava più di quanto non interessasse a te.

P3 1GHZ
15-09-2006, 10:53
mai mi sarei immaginato una cosa del genere
forse son troppo fiducioso o buono
ciao

MILANOgirl
15-09-2006, 10:54
se magari baciassero me sarebbe anche meglio :Oil prossimo giovedi prova ad uscire con P3 1GHZ :O :asd:

P3 1GHZ, io scherzo eh.. non prendertela ;)
se però decidi di prendertela dimmelo :fagiano:

LuPellox85
mai mi sarei immaginato una cosa del genere
forse son troppo fiducioso o buono
ciao

secondo me no..
secondo me dovevi approfittarne, offrirti di accompagnarla.. ste cose alle donne piacciono

Darkangel666

Infatti, non ricordo su che 3D l'ho letto di uno che ha sgonfiato 2 gomme ad una tipa per poterla riaccompagnare a casa. Ora sono sposati se ricordo bene :D

P3 1GHZ
15-09-2006, 10:55
ma si dai è una esperienza, siamo giovani no?
ne troveremo altre 1000
di lui ho cambiato cmq opinione
ora vado, ciao

Nevermind
15-09-2006, 10:55
e se è motumbo il tuo amico? :eek:

In questo caso sarei contento per entrambi :D

LuPellox85
15-09-2006, 10:56
il prossimo giovedi prova ad uscire con P3 1GHZ :O :asd:

P3 1GHZ, io scherzo eh.. non prendertela ;)

preferisco ancora le donne :O
sebbene m'abbiano fatto girare sufficientemente gli attributi in svariate situazioni :O

Darkangel666
15-09-2006, 10:56
ma si dai è una esperienza, siamo giovani no?
ne troveremo altre 1000
di lui ho cambiato cmq opinione
ora vado, ciao

Vivi ogni attimo perchè quello che perdi non ritorna mai più.
:sofico:

LuPellox85
15-09-2006, 10:57
Infatti, non ricordo su che 3D l'ho letto di uno che ha sgonfiato 2 gomme ad una tipa per poterla riaccompagnare a casa. Ora sono sposati se ricordo bene :D

l'ho letto pure io :D

quello è un fantasista, se l'occasione non c'è se la crea :asd:

ma l'occasione di P3 era su un vassoio d'argento...

"Ti porterei anche in americaaaaaaaaa... ho comperato la macchina apposta..."
:D

Marco Giunio Silano
15-09-2006, 10:58

:uh: una volta si dava, adesso si prende. O i prende semplicemente avvisando che la si sta prendendo. Ma se la dai devi avvisare che la stai dando? Oppure basta far notare che la stai prendendo? E se la dai e la prendi contemporaneamente? :uh: la da, lo prende... ora la prende e lo da...
sto invecchiando. :D

mt_iceman
15-09-2006, 11:00
quello che tu sentivi o che credevi che fosse non è detto che fosse ricambiato da codesta fanciulla. un discorso è se dici che ti piace, un'altro è se affermi che c'era un certo feeling. a quel punto sembrerebbe che anche lei in un qualche modo avesse fatto intendere che le potevi interessare.evidentemente none ra proprio così. certo, il tuo amico un po' pischello lo è stato. però non vorrei che la tua incazzatura fosse più dovuta alla scoperta che lei non è interessata a te

MILANOgirl
15-09-2006, 11:00
:uh: una volta si dava, adesso si prende. O i prende semplicemente avvisando che la si sta prendendo. Ma se la dai devi avvisare che la stai dando? Oppure basta far notare che la stai prendendo? E se la dai e la prendi contemporaneamente? :uh: la da, lo prende... ora la prende e lo da...
sto invecchiando. :D
:uh: si si, tranquillo va tutto bene.. ora arriveranno due miei amici a prenderti.. non ti preoccupare se ti faranno indossare una camicia con le maniche un po' lunghe..poi te le sistemano... :uh:

[carletto, sono stata brava?]

mt_iceman
15-09-2006, 11:01
:uh: si si, tranquillo va tutto bene.. ora arriveranno due miei amici a prenderti.. non ti preoccupare se ti faranno indossare una camicia con le maniche un po' lunghe..poi te le sistemano... :uh:

ancora sta battuta? :mbe:

:old:

Marco Giunio Silano
15-09-2006, 11:03

:zzz:

:D ma poi me le aggiusti tu le maniche? :D ;)

Darkangel666
15-09-2006, 11:04
Chi ... cosa danno cibo ... soldi ... :mbe: :mbe: anch'io prendo do ok ok compro una vocale :D

MILANOgirl
15-09-2006, 11:05
ancora sta battuta? :mbe:

:old:
oggi cominci ad essermi antipatico :O
prima mi rubi le battute..poi dici che le mie sono vecchie.. :mbe:

vogliamo darci una regolata? :mad:

:Prrr:

Darkangel666
15-09-2006, 11:07
l'ho letto pure io :D

quello è un fantasista, se l'occasione non c'è se la crea :asd:

ma l'occasione di P3 era su un vassoio d'argento...

"Ti porterei anche in americaaaaaaaaa... ho comperato la macchina apposta..."
:D

Grande Vasco

MILANOgirl
15-09-2006, 11:10
cmq capitato spesso nel nostro gruppo di donzelle.. ma nessuna se l'è mai presa piu di tanto.. :boh:

alla fine i maschietti vanno e vengono..
poi conoscendo certi elementi del nostro gruppetto più che altro ci dispiace per i ragazzi... :asd:

Haikoan
15-09-2006, 11:13
alla fine i maschietti vengono..

come è giusto che sia. :O

bluelake
15-09-2006, 11:20
hai ragione, la prossima volta che porterà 1 ragazza in comitiva ( e già questo normalmente dovrebbe far capire che c'è interesse) le attacca un cartello alla schiena con sacritto : ci sto provando io! gentilmente aspetate il vostro turno! :doh: ma dai! il vostro problema è che ragionate con le teste invertite!
no, mi sa che sei te che non hai ben compreso quali sono le dinamiche dei rapporti interpersonali :D pure io faccio venire a giro con i miei amici dei ragazzi gay che conosco, ma non significa che automaticamente mi piacciano (anzi, se uno mi piace MAI lo invito a uscire con gli altri finché non sono sicuro al 1000% che non gli piaccio, o finché non ci sto insieme), possono anche essere solo amici oppure ragazzi simpatici che mi fa piacere far conoscere agli altri...

bluelake
15-09-2006, 11:53
è anche per questo non capisco come fa a starci con uno che conosce da 10 minuti...
bah, io con tutti quelli con cui sono stato il primo bacio è arrivato se non dopo dieci minuti, ma comunque la stessa sera in cui ci siamo conosciuti... e contando che con uno ci son stato quasi 4 anni e con uno 9 mesi direi che non ho sbagliato a farlo :p

SOLOOCCHI
15-09-2006, 11:57
certi "amici" meglio perderli che trovarli...che stronzo!
con le ragazze mai fidarsi degli amici,la razza umana maschile è come se non peggio degli animali quando si parla di donne...

Kudram
15-09-2006, 12:15

nn capisco il dramma! :rolleyes: state insieme?! NO. ci stai uscendo da 4 giorni e ancora nn ci avevi scambiato neanche un bacetto, lui[il tuo amico] l'ha riportata a casa e subito c'è scappato il bacetto.. morale: a lei piace il tuo amico e nn tu!
e allora cosa c'è di male se il tuo amico c'è stato e se l'è limonata? cos'è, giusto perchè tu hai dei vaghi interessi[e nulla più, nn sei innamorato perso di lei] nei confronti di lei, questo nn vuol dire che allora nessun'altro dei tuoi amici si può avvicinare o può provarci con lei!
ricorda: sono sempre le donne a decidere, quindi prendine atto e passaci sopra!
le amicizie restano, le donne[nel senso di ragazze con cui avere una relazione] passano!

Anidia
15-09-2006, 12:24
Se non ho capito male:

se non hai capito male allora vivi male....

L4OA
15-09-2006, 12:28

:confused:

bluelake
15-09-2006, 12:34
ma non sarà che sei te che invece vivi male, attribuendo agli altri doti e qualità che vorresti avessero ma logicamente non possono avere? :mbe: perché alla fine sembra che te al posto di quel ragazzo avresti girato la faccia davanti al bacio di quella tizia dicendo che cosa? "no, sai, penso che forse piaci al mio amico quindi non voglio rischiare di rovinare nulla con lui"... e lei probabilmente ti avrebbe detto "ma allora sei frocio ciccio, pensaci", e non me la sento nemmeno di dargli torto...

Anidia
15-09-2006, 12:36
Ma mi spiegate che importanza ha lei in tutta la storia? lei può aver mandato segnali chiari, come aver fatto l'opposto, magari in macchina si è lanciata oppure è stato l'amico a provarci! non cambia! lui ( amico) non sapendo cosa ci fosse tra i due doveva evitare o almeno chiedere alla tipa: scusa ma tu e il mio amico? non c'è niente tra di voi?

3NR1C0
15-09-2006, 12:37
Io ho letto tutti i vostri commenti e vorrei fare alcune considerazioni.

Purtroppo le compagnie sono piene di avvoltoi ed io in qualità di ragazzo ho sempre evitato di portare persone appena conosciute se non avevo con loro già un legame stabile.

Questo perchè la fame di figa nel mondo è tanta, e il principale motivo di fine amicizia si sa essere le donne ed i soldi.

Tornando al caso in questione credo che P3 non sia stato troppo incisivo con la tipa o forse a lei non interessava lui.

C'è anche da dire che di ragazzine troiettine che si fanno chi capita (e c'è pure qualcuna che si vanta qui dentro :doh: ) ne esistono molte, quindi io al bacio col tuo amico darei un valore approssimativamente vicino allo zero.

In definitiva la guerra è guerra, se la tipa t'interessa provaci ancora e fregatene se si è fatta il tuo amico, è probabile che se è una facile si farà pure te e potrai pure andare oltre se avrai le capacità per farlo ;)

Non troncherei i rapporti con il mio amico, alla fine lo sfigato che non l'ha portata a casa e non se l'è fatta in quei 4gg. sei stato tu... porta pazienza, ma io, o sarei stato più rapido, o non l'avrei portata in compagnia ;)

LuPellox85
15-09-2006, 12:38
ma non sarà che sei te che invece vivi male, attribuendo agli altri doti e qualità che vorresti avessero ma logicamente non possono avere? :mbe: perché alla fine sembra che te al posto di quel ragazzo avresti girato la faccia davanti al bacio di quella tizia dicendo che cosa? "no, sai, penso che forse piaci al mio amico quindi non voglio rischiare di rovinare nulla con lui"... e lei probabilmente ti avrebbe detto "ma allora sei frocio ciccio, pensaci", e non me la sento nemmeno di dargli torto...

ma infatti ho ragione io :O

se ci prova lei va bene così, se invece te, che sei il mio migliore amico, e sai che mi piace una ragazza, ti trattieni dal provarci per un po, sono contento, mi dimostri amicizia.
altrimenti vabè, lo so come funziona quando il sangue va via dal cervello va da un'altra parte, sono uomo anche io :O

bluelake
15-09-2006, 12:39
Ma mi spiegate che importanza ha lei in tutta la storia? lei può aver mandato segnali chiari, come aver fatto l'opposto, magari in macchina si è lanciata oppure è stato l'amico a provarci! non cambia! lui ( amico) non sapendo cosa ci fosse tra i due doveva evitare o almeno chiedere alla tipa: scusa ma tu e il mio amico? non c'è niente tra di voi?
"non sapendo cosa ci fosse tra i due doveva evitare o almeno chiedere alla tipa: scusa ma tu e il mio amico? non c'è niente tra di voi?"... e per un bacio uno deve farsi tutte queste seghe mentali? se lei gli metteva la mano sul pacco che doveva fare, buttarla fuori dalla macchina urlandogli "puttana lurida"? :mbe: ripeto: secondo me te non hai chiari per nulla i naturali meccanismi dei rapporti interpersonali...

Anidia
15-09-2006, 12:42
Non troncherei i rapporti con il mio amico, alla fine lo sfigato che non l'ha portata a casa e non se l'è fatta in quei 4gg. sei stato tu... porta pazienza, ma io, o sarei stato più rapido, o non l'avrei portata in compagnia ;)
magari lui non è stato molto incisivo ma non credo che per marcare il territorio bisogna "farsi" la ragazza!

bluelake
15-09-2006, 12:45
magari lui non è stato molto incisivo ma non credo che per marcare il territorio bisogna "farsi" la ragazza!
ma dirlo agli amici sì, eccheccavolo! non si può pretendere che gli altri ci leggano nel pensiero!!!

Anidia
"non sapendo cosa ci fosse tra i due doveva evitare o almeno chiedere alla tipa: scusa ma tu e il mio amico? non c'è niente tra di voi?"... e per un bacio uno deve farsi tutte queste seghe mentali? se lei gli metteva la mano sul pacco che doveva fare, buttarla fuori dalla macchina urlandogli "puttana lurida"? :mbe: ripeto: secondo me te non hai chiari per nulla i naturali meccanismi dei rapporti interpersonali...

forse a te è molto chiaro tutto il meccanismo che nasce nel momento in cui una ragazza ti fiora i "tesori di famiglia" ma stiamo mooolto moolto lontani dal dire che questo è comprendere i rapporti interpersonali

Darkangel666

Oppure si sarebbe creata una situazione imbarazzante del tipo: cosa ho che non va sono così brutta da non poter essere nemmeno baciata e via dicendo ... no meglio tagliare la testa al toro se lui piace a lei e viceversa ne stampi uno bello umido e ci si leva il pensiero.

LuPellox85

ma se uno ci prova con te, ma a te piace il suo amico, e hai l'occasione per provarci col suo amico.. ti tiri indietro?

Anidia
15-09-2006, 12:48
ma dirlo agli amici sì, eccheccavolo! non si può pretendere che gli altri ci leggano nel pensiero!!!

se tu ti presenti in comitiva con una ragazza non credo serva leggere nel pensiero per capre che magari ci stai provando tu...almeno credo...

Anidia
15-09-2006, 12:52
ma se uno ci prova con te, ma a te piace il suo amico, e hai l'occasione per provarci col suo amico.. ti tiri indietro?

1. Lui non era uno qualsiasi, ma una persona che ci provava da 4 giorni e che a quanto pare in qualche modo riceveva segnali di risposta.

2. rièpeto che il comportamento di lei in tutta questa storia conta poco
lei poteva fare tutto quello che voleva, morale o no.

bimbumbam
15-09-2006, 13:11
Quoto Anidia, penso che un minimo di lealtà tra amici sia giusta, a me è capitato di ritrovarmi in una situazione simile, ho fatto finta di niente con la ragazza finchè quello che consideravo mio amico non ha smesso di provarci, poi ci ho provato io.

Per P3: gli amici si contano sulle dita di una mano (se sei fortunato), non illuderti che in una compagnia ti siano tutti amici è solo gente con cui ti vai a divertire.

Stigmata
15-09-2006, 13:32
ma infatti ho ragione io :O

se ci prova lei va bene così, se invece te, che sei il mio migliore amico, e sai che mi piace una ragazza, ti trattieni dal provarci per un po, sono contento, mi dimostri amicizia.
altrimenti vabè, lo so come funziona quando il sangue va via dal cervello va da un'altra parte, sono uomo anche io :O

il punto sta tutto qui... se lo sapeva è stato stronzo, altrimenti... che ne sa lui?

Stigmata
15-09-2006, 13:32
Per P3: gli amici si contano sulle dita di una mano (se sei fortunato), non illuderti che in una compagnia ti siano tutti amici è solo gente con cui ti vai a divertire.

questa te la quoto alla grande ;)

3NR1C0
15-09-2006, 13:40

Invece purtroppo è così ;)

Le compagnie sono un ottimo modo per testare l'affidabilità della propria ragazza, perchè tenteranno di portartela via tutti, ovviamente se figa ;)

In certi casi è necessario marcare il territorio, ma soprattutto fare in modo che gli altri se ne accorgano.

bluelake
15-09-2006, 13:41
forse a te è molto chiaro tutto il meccanismo che nasce nel momento in cui una ragazza ti fiora i "tesori di famiglia" ma stiamo mooolto moolto lontani dal dire che questo è comprendere i rapporti interpersonali
non so se ti era giunta notizia che nei rapporti interpersonali entra in gioco anche la componente sessuale in quanto parte integrante dell'essere umano...

bluelake
15-09-2006, 13:44
se tu ti presenti in comitiva con una ragazza non credo serva leggere nel pensiero per capire che magari ci stai provando tu...almeno credo...
mah, in genere se si porta una ragazza in comitiva è proprio perché non si hanno interessi "particolari", non certo per conquistarla... madò ma che è, con l'avanzar degli anni la gente si dimentica le regole basilari del corteggiamento? :muro:

AngeL)
15-09-2006, 13:46
uccidi il tuo amico e stupra la ragazza :O

Haikoan
15-09-2006, 13:51
uccidi il tuo amico e stupra la ragazza :O

:ave: :ave:

:yeah:

Mordecai
15-09-2006, 13:53
Se il tuo amico sapeva che lei ti interessava non ci sono storie: è stato uno stronzo con la S maiuscola...

infatti non credo che questa tipa sia la donna della sua vita, tipo amore a prima vista ... allora se è solo un flirt , una pomiciata o fosse anche una trombata, tu offendi me e la nostra amicizia per una semplice scopatella di una sera?
Allora, se devi fare lo stronzo, ALMENO fallo per un buon motivo: dimmi che hai incontrato la donna della tua vita, ecco, almeno ti devi findanzare con lei !

altrimenti
uno così meglio perderlo perchè non è un amico è solo un parassita che sfrutta le donne che tu porti in compagnia... e purtroppo una merda del genere difficilmente cambia..

Mi viene in mente di un mio conoscente (ormai solo tale): una volta feci portare delle rose /tra l'altro spendendo anche qualche euro/ ad una ragazza in un pub che mi piaceva, poi la invitai a sedersi con la sua amica accanto a noi e vennero, e il mio ex-amico ci provava proprio con lei e si intrometteva in tutti i discorsi che facevo con lei !! Io allibito lo lasciai fare e mi dedicai all'altra.. il bello è che quella non gli lasciò neanche il numero!

ManyMusofaga
15-09-2006, 14:06
Premettendo che ho letto tutto il 3d e mi trovo d'accordo con quanto già detto da alcuni

se una ragazza ti interessa portarla in compagnia dove tutti ci proveranno con lei è l'ultima cosa da farsi

gli "amici" possono anche essere al corrente del fatto che tra te e la tipa c'è qualcosa in corso ma nella maggior parte dei casi questo non basta a frenarli nel provarci

anzi ci sono persino quelli che ci provano dopo anni e anni di fidanzamento ;)

3NR1C0
15-09-2006, 14:08
anzi ci sono persino quelli che ci provano dopo anni e anni di fidanzamento ;)

Ma infatti mi vien da ridere che a sentir voi siete pieni di amici, poi la prima volta che ve la mettono in quel posto e vi fottono la ragazza allora sono figli di puttana :muro:

Ma per cortesia!!! Le compagnie sono fatte per lo più di gente unita non da vincoli affettivi, ma da mancanza d'interessi :asd:

Darkangel666
15-09-2006, 14:11
Se il tuo amico sapeva che lei ti interessava non ci sono storie: è stato uno stronzo con la S maiuscola...

infatti non credo che questa tipa sia la donna della sua vita, tipo amore a prima vista ... allora se è solo un flirt , una pomiciata o fosse anche una trombata, tu offendi me e la nostra amicizia per una semplice scopatella di una sera?
Allora, se devi fare lo stronzo, ALMENO fallo per un buon motivo: dimmi che hai incontrato la donna della tua vita, ecco, almeno ti devi findanzare con lei !

altrimenti
uno così meglio perderlo perchè non è un amico è solo un parassita che sfrutta le donne che tu porti in compagnia... e purtroppo una merda del genere difficilmente cambia..

Mi viene in mente di un mio conoscente (ormai solo tale): una volta feci portare delle rose /tra l'altro spendendo anche qualche euro/ ad una ragazza in un pub che mi piaceva, poi la invitai a sedersi con la sua amica accanto a noi e vennero, e il mio ex-amico ci provava proprio con lei e si intrometteva in tutti i discorsi che facevo con lei !! Io allibito lo lasciai fare e mi dedicai all'altra.. il bello è che quella non gli lasciò neanche il numero!

Miiii quanto sei drammatico.
La morale in questa storia è che se c'è qualcosa di importante da fare, non delegare ma arrangiati, gli amici anche se tali possono mancare di sensibilità nei nostri confronti.
Dopo Madre Teresa fatico a trovare un'altra persona che antepone sistematicamente il benessere degli altri al proprio.

Mordecai
15-09-2006, 14:18
Miiii quanto sei drammatico.
La morale in questa storia è che se c'è qualcosa di importante da fare, non delegare ma arrangiati, gli amici anche se tali possono mancare di sensibilità nei nostri confronti.
Dopo Madre Teresa fatico a trovare un'altra persona che antepone sistematicamente il benessere degli altri al proprio.

Non è vero: mi capitò durante un interrail, con una figona austriaca conosciuta una sera che ci provava spudoratamente con me, ma che interessava anche ad un mio 'amico' che usciva da una lunga brutta storia (neanche troppo amico, visto che era solo un compagno di viaggio conosciuto in quell'occasione) ...

Siccome avevo intuito che a lei sarebbe andato bene quasi-chiunque purchè quella sera , italiano, e decentemente carino, la lasciai al mio amico allontanandomi volutamente, e lui infatti ci andò... e ancora oggi mi ringrazia per quel gesto di vera amicizia...

Gli angeli esistono ...

E' vero comunque che ci si deve fidare solo degli amici di quelli veri e non del primo che capita della mega-compagnia... e comunque sia , ribadisco: quel tizio va depennato dalla rubrica del telefono e il suo numero messo in black list...

ManyMusofaga
15-09-2006, 14:25
Le compagnie sono fatte per lo più di gente unita non da vincoli affettivi, ma da mancanza d'interessi :asd:

Nella maggior parte dei casi è così...si esce insieme, ci si diverte insieme, si sta bene però sulle cose "importanti" non c'è quasi mai un autentico e disinteressato contatto

ovviamente questo non vale per gli amici veri...quelli che si contanto sulle dita di una mano, quelli che non si permetterebbero MAI di flirtare con una persona sapendo che tra te e lei c'è qualcosa

Darkangel666
15-09-2006, 14:25
Non è vero: mi capitò durante un interrail, con una figona austriaca conosciuta una sera che ci provava spudoratamente con me, ma che interessava anche ad un mio 'amico' che usciva da una lunga brutta storia (neanche troppo amico, visto che era solo un compagno di viaggio conosciuto in quell'occasione) ...

Siccome avevo intuito che a lei sarebbe andato bene quasi-chiunque purchè quella sera , italiano, e decentemente carino, la lasciai al mio amico allontanandomi volutamente, e lui infatti ci andò... e ancora oggi mi ringrazia per quel gesto di vera amicizia...

Gli angeli esistono ...

Avrei voluto vedere se invece di una fugace storia (dato che si trattava di una straniera) si fosse trattato di una ragazza che ti piaceva (non parlo solo fisicamente ma nel complesso).
Resta l'eterno dilemma etica o passione ... bisogna viverle certe situazioni, a freddo sono tutti bravi.
La storia è piena di uomini forti che sono scappati davanti al nemico, nel momento della verità.

bimbumbam
15-09-2006, 15:24
Avrei voluto vedere se[] si fosse trattato di una ragazza che ti piaceva

Quella della mia esperienza mi piaceva e quando ci ho provato ci siamo anche messi insieme... se io considero uno un amico non gli faccio carognate come quella descritta da P3, e basta.

Anidia
15-09-2006, 15:32
Invece purtroppo è così ;)

Le compagnie sono un ottimo modo per testare l'affidabilità della propria ragazza, perchè tenteranno di portartela via tutti, ovviamente se figa ;)

In certi casi è necessario marcare il territorio, ma soprattutto fare in modo che gli altri se ne accorgano.
Scusate ma che comitive frequentate?! nella mia non succedono ste cose. Se qualcuno porta una tipa una sera è per farcela conoscere ed è palese che lo fa perchè è interessato quindi ognuno al suo posto! Parlate come iene che fiutano la carne fresca e si lanciano!

baolian
15-09-2006, 15:33

Libero di pensarla come vuoi, ma magari dare motivazioni a delle affermazioni così categoriche...

Io ad esempio non condivido queste tue affermazioni:

1. Lui non era uno qualsiasi, ma una persona che ci provava da 4 giorni e che a quanto pare in qualche modo riceveva segnali di risposta.

2. rièpeto che il comportamento di lei in tutta questa storia conta poco
lei poteva fare tutto quello che voleva, morale o no.

Non stiamo parlando di un oggetto trovato in mezzo alla strada: l'ho visto prima io e me lo intasco io!
E non credo che la ragazza abbia baciato il suo amico perchè quello si è trovato sottomano in quel momento.
Se ha baciato il suo amico, vuol dire che era interessata al suo amico e non a lui.
L'amico che avrebbe dovuto dirle:"siccome interessi al mio amico ripassati prima lui"?
L'ha baciata, e per correttezza verso l'amico lo ha detto subito per chiarire (segno che all'amicizia ci tiene).
Stando così le cose, visto che nessuno ha tramato alle spalle di nessuno, visto che lei non era interessato a lui, dovrebbe dimostrarsi anche lui un vero amico e dargli la sua "benedizione".

Ho l'impressione che siamo tutti pronti a "pretendere" l'amicizia, ma quando si tratta di concederla... :rolleyes:

3NR1C0
15-09-2006, 15:35
Scusate ma che comitive frequentate?! nella mia non succedono ste cose. Se qualcuno porta una tipa una sera è per farcela conoscere ed è palese che lo fa perchè è interessato quindi ognuno al suo posto! Parlate come iene che fiutano la carne fresca e si lanciano!

Le compagnie CITTADINE di ragazzi sui 20anni... ovviamente parlo di quando ero più giovane :cry:

Poi se tu vivi fuori dal mondo è un altro discorso ;)

Anidia
15-09-2006, 15:36
non so se ti era giunta notizia che nei rapporti interpersonali entra in gioco anche la componente sessuale in quanto parte integrante dell'essere umano...
Certamente, ma credo che tra essere parte ed essere punto centrale ci sia differenza. Che fai tu? quando una ragazza ti saluta le metti una mano tra le gambe? e se ti offre il caffè a lavoro la sbatti sulla fotocopiatrice?!

3NR1C0
15-09-2006, 15:36
Non stiamo parlando di un oggetto trovato in mezzo alla strada: l'ho visto prima io e me lo intasco io!
E non credo che la ragazza abbia baciato il suo amico perchè quello si è trovato sottomano in quel momento.
Se ha baciato il suo amico, vuol dire che era interessata al suo amico e non a lui.
L'amico che avrebbe dovuto dirle:"siccome interessi al mio amico ripassati prima lui"?

Ed invece ti posso dire che ad una certa età CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA e stop :O

La ragazza poteva benissimo essere interessata ad entrambi o a tutto il genere maschile decente presente... che ne sai tu? :asd:

Anidia
15-09-2006, 15:38
Le compagnie CITTADINE di ragazzi sui 20anni... ovviamente parlo di quando ero più giovane :cry:

Poi se tu vivi fuori dal mondo è un altro discorso ;)

Se il mondo deve andare come lo descrivi tu allora preferisco starne fuori e non farne parte come una pecora al pascolo.

3NR1C0
15-09-2006, 15:42
Se il mondo deve andare come lo descrivi tu allora preferisco starne fuori e non farne parte come una pecora al pascolo.

Ci sono momenti in cui fai parte di certe compagnie proprio perchè hai possibilità di conoscere gente nuova ed altri in cui preferisci stare con i cosiddetti "pochi, ma buoni". Tutto è mirato al fine da raggiungere e non ci trovo nulla di male.

Sicuramente se me ne fossi stato per i fatti miei a brontolare contro il mondo marcio (mi scusi il rapper :asd: ) non mi sarei divertito altrettanto ;) :oink:

Quindi per quanto mi riguarda è solo questione di usare un minimo di furbizia e stop, soprattutto quando si ha a che fare con ragazze "confuse" è meglio battere gli altri sul tempo ;)

Darkangel666
15-09-2006, 15:45
Certamente, ma credo che tra essere parte ed essere punto centrale ci sia differenza. Che fai tu? quando una ragazza ti saluta le metti una mano tra le gambe? e se ti offre il caffè a lavoro la sbatti sulla fotocopiatrice?!

Quello succede nei porno ...

3NR1C0
15-09-2006, 15:46

Tutto quello che hai detto l'uomo lo pensa anche se non lo fa nell'immediato ;)

Quello succede nei porno ...

Pure nella vita reale, con tempi leggermente dilazionati...

SilverLian
15-09-2006, 15:47
le compagnie nascono per "interessi comuni", la maggiore di tutte è la voglia di figa, infatti guardacaso quando uno della compagnia si fidanza di solito non esce più con la compagnia; ma non centrano nulla con gli amici, sono persone percarità simpatiche interessanti quanto vuoi ma sono gente con cui passi il tempo. Per quanto riguarda il discorso se l' amico sapeva è stato stronzo, ma se era senza ragazza e questa qua gli piaceva in un qualche modo, si sà la carne è debole (e la ragazza è troietta se ti ha lasciato illudere)

3NR1C0
15-09-2006, 15:47
le compagnie nascono per "interessi comuni", la maggiore di tutte è la voglia di figa, infatti guardacaso quando uno della compagnia si fidanza di solito non esce più con la compagnia; ma non centrano nulla con gli amici, sono persone percarità simpatiche interessanti quanto vuoi ma sono gente con cui passi il tempo. Per quanto riguarda il discorso se l' amico sapeva è stato stronzo, ma se era senza ragazza e questa qua gli piaceva in un qualche modo, si sà la carne è debole (e la ragazza è troietta se ti ha lasciato illudere)

E' la triste e dura verità e c'è poco da ribellarsi...

Darkangel666
15-09-2006, 15:49
Pure nella vita reale, con tempi leggermente dilazionati...

Direi decisamente più dilazionati ... se così non fosse mi devipresentare un po' di gente. ;)

3NR1C0
15-09-2006, 15:51
Direi decisamente più dilazionati ... se così non fosse mi devipresentare un po' di gente. ;)

Ah, perchè pensi che ad esempio in un'azienda con sia uomini che donne non ci siano intrallazzi?

Non c'è bisogno che ti presenti nessuno, homo faber est fortunae suae... e con questo ho detto tutto.

C'è chi è in grado di portare alla trasgressione chiunque e chi no... tutto qua ;)

Darkangel666
15-09-2006, 15:56
Ah, perchè pensi che ad esempio in un'azienda con sia uomini che donne non ci siano intrallazzi?

Non c'è bisogno che ti presenti nessuno, homo faber est fortunae suae... e con questo ho detto tutto.

C'è chi è in grado di portare alla trasgressione chiunque e chi no... tutto qua ;)

Questo lo so', ma se basta un saluto o un caffè tu conosci delle vere :oink: .

3NR1C0
15-09-2006, 16:00
Questo lo so', ma se basta un saluto o un caffè tu conosci delle vere :oink: .

Ma a te quanto tempo serve per capire se una ci sta o no? Un giorno? Una settimana? Un mese?

A me personalmente gran poco :boh: come gran poco ci metto a liquidare una che non mi va a genio.

~ZeRO sTrEsS~
15-09-2006, 16:02

quando ce la figa non si guarda in faccia a nessuno...

Ho letto ultimamente che i giovani sono egoisti per natura, e secondo lo stesso articolo e' cosa buona e giusta... cmq nella figa vince il piu' veloce :O

Darkangel666
15-09-2006, 16:08
Ma a te quanto tempo serve per capire se una ci sta o no? Un giorno? Una settimana? Un mese?

A me personalmente gran poco :boh: come gran poco ci metto a liquidare una che non mi va a genio.

No va be', ma un po' se la tirano per far scena ... se trovo una così diretta mi viene il sospetto che sia trans.

3NR1C0
15-09-2006, 16:10
No va be', ma un po' se la tirano per far scena ... se trovo una così diretta mi viene il sospetto che sia trans.

Sì, ma il corpo non tradisce, se la possono pure tirare, ma i messaggi subliminali bisogna pur saper interpretarli ;)

Poi è vero che ci sono pure le "profumiere" che fan così con tutti, ma basta osservarle nel loro habitat naturale per capire che non la daranno a nessuno :asd:

Morgana2006
15-09-2006, 16:12

mi dispiace tanto. magari ti senti molto deluso e confuso e so come si ci sta.
hoavuto situazioni simili, le mie amiche non hanno "ufficialmente"fatto niente di male ma si sono comportate in modo da ferirmi.
Io non ho rotto i rapporti ma dentro di me non ho più provato la serenità e la fiducia di prima perchè ancora oggi mi chiedo se l'abbiano fatto con malizia oppure no.
Al posto tuo non riuscirei ad avere lo stesso rapporto di fratellanza che si aveva prima del fattaccio.

e poi lei....... evitiamo di parlarne?

3NR1C0
15-09-2006, 16:15
e poi lei....... evitiamo di parlarne?

E poi lei cosa? Ma da quando in qua le donne sono proprietà privata dei ragazzi con i quali escono? Avevano stipulato un contratto per caso? Magari ha frainteso lui e basta, ma dai... :muro:

baolian
15-09-2006, 16:20
Ed invece ti posso dire che ad una certa età CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA e stop :O

Quale età? Devo essermela persa! :D
Scherzi a parte, ma se la filosofia del gruppo è quella, allora non mi si venga ad invocare l'amicizia, che è ben altra cosa.

La ragazza poteva benissimo essere interessata ad entrambi o a tutto il genere maschile decente presente... che ne sai tu? :asd:

:D Visto che erano passati già 4 giorni, al limite poteva essere interessata a tutti meno che ad uno! :D (ok! questa era un po' cattiva e me la rimangio)

Non pretendo di "sapere". Ma ritengo più plausibile che lei non fosse interessata, e che lui abbia scambiato normali gesti di amicizia per qualcosa di diverso (spesso si vede quel che si vuole vedere), piuttosto che lei abbia baciato l'amico perchè quello gli era capitato ("salve! sono il primo che capita!" :) ).

3NR1C0
15-09-2006, 16:26
Quale età? Devo essermela persa! :D
Scherzi a parte, ma se la filosofia del gruppo è quella, allora non mi si venga ad invocare l'amicizia, che è ben altra cosa.

La "teen-age" ;)

Mai parlato di amicizia personalmente, sono aggregazioni di convenienza e stop.

:D Visto che erano passati già 4 giorni, al limite poteva essere interessata a tutti meno che ad uno! :D (ok! questa era un po' cattiva e me la rimangio)

No no, invece ci può pure stare che lei abbia usato lui, ma non è una novità, anzi è usanza piuttosto comune.

Non pretendo di "sapere". Ma ritengo più plausibile che lei non fosse interessata, e che lui abbia scambiato normali gesti di amicizia per qualcosa di diverso (spesso si vede quel che si vuole vedere), piuttosto che lei abbia baciato l'amico perchè quello gli era capitato ("salve! sono il primo che capita!" :) ).

Penso che possano essere entrambe considerazioni ipotizzabili, non puoi escludere neppure che lei quella sera abbia "ceduto" alla avances del terzo incomodo senza porsi troppi problemi. Insomma non è che devono farsi il terzo grado a vicenda per un bacio, sai a quante stupidine capita di farsi infilare la lingua in bocca senza neppure che gli piaccia il tipo in questione? Ne ho sentite a valanga di situazioni del genere, che seppur tristi esistono eccome.

kureal
15-09-2006, 16:30
.....
Il tuo amico sarà sicuramente un Pentium 4 ed è stato più rapido nell'agire :O :D
Passa ad AMD x2 dual core! :O :D

Scherzi a parte.......ma se una ragazza piace, l'amicizia alle volte conta poco
e bisogna stare all'erta per non rimaner a bocca asciutta.
In fondo era una ragazza "single" e non la fidanzata di qualcuno........chiunque avrebbe potuto farsi avanti! Fino a prova contraria non c'è un attestato nella quale si evince che ciò che è tuo ( o che vorresti fosse tuo ) è tuo! Cmq molto probabilmente in molti si sarebbero arrabbiati nella tua situazione! :boxe:
:)

3NR1C0
15-09-2006, 16:31
Il tuo amico sarà sicuramente un Pentium 4 ed è stato più rapido nell'agire :O :D

:old: passa a Intel Core Duo vorrai dire :read:

In fondo era una ragazza "single" e non la fidanzata di qualcuno........chiunque avrebbe potuto farsi avanti! Fino a prova contraria non c'è un attestato nella quale si evince che ciò che è tuo ( o che vorresti fosse tuo ) è tuo! Cmq molto probabilmente in molti si sarebbero arrabbiati nella tua situazione! :boxe:

Infatti non è una proprietà privata e cmq l'unico con cui si deve arrabbiare è con se stesso per essere stato pollo :O

Sehelaquiel
15-09-2006, 16:32
Ci sono momenti in cui fai parte di certe compagnie proprio perchè hai possibilità di conoscere gente nuova ed altri in cui preferisci stare con i cosiddetti "pochi, ma buoni". Tutto è mirato al fine da raggiungere e non ci trovo nulla di male.

Sicuramente se me ne fossi stato per i fatti miei a brontolare contro il mondo marcio (mi scusi il rapper :asd: ) non mi sarei divertito altrettanto ;) :oink:

Quindi per quanto mi riguarda è solo questione di usare un minimo di furbizia e stop, soprattutto quando si ha a che fare con ragazze "confuse" è meglio battere gli altri sul tempo ;)

Quoto.

Darkangel666
15-09-2006, 16:32

Comunque l'incazzatura dai post precedenti è sbollita, quindi probabilmente si è reso conto che un po' era anche una sua mancanza per aver sottovalutato la situazione.

kureal
15-09-2006, 16:33
:old: passa a Intel Core Duo vorrai dire :read:

Ma no scusa se vuole cambiare registro deve cambiare Scheda madre metodo chip e cpu.......poi ad ognuno le sue preferenze! :O :D

Infatti non è una proprietà privata e cmq l'unico con cui si deve arrabbiare è con se stesso per essere stato pollo :O
Anche questo è vero!

3NR1C0
15-09-2006, 16:34
Ma no scusa se vuole cambiare registro deve cambiare Scheda madre metodo chip e cpu.......poi ad ognuno le sue preferenze! :O :D

Guarda che deve cambiare cmq scheda madre :asd:

Cmq meglio Intel nettamente allo stato attuale delle cose, poi vedremo con i QuadCore :read: :asd:

kureal
15-09-2006, 16:36
Guarda che deve cambiare cmq scheda madre :asd:

Cmq meglio Intel nettamente allo stato attuale delle cose, poi vedremo con i QuadCore :read: :asd:
Ovvio che sì.........ma intendevo proprio come principio di funzionamente! :D
Come per dire Vado da Firenze a Roma.....o da Firenze a Barcellona! :D
P.s. non entriamo in tema informatico! :sofico:
P.s. che cpu hai? :D Scommetto amd :O :sofico:

P3 1GHZ
15-09-2006, 16:36
che dire raga, grazie a tutti!
oserei dire che mi è passata, da sta sera si riparte!
(però sta sera il rubafemmine NON viene)

ciao

Darkangel666
15-09-2006, 16:40

ciao

Seguilo nelle sue escursioni e stavolta accompagna a casa le sue donne :D :D

3NR1C0
15-09-2006, 16:40
P.s. che cpu hai? :D Scommetto amd :O :sofico:

http://myweb.hinet.net/home9/greatcat/cpu/cpu486/amd486/486%20am%20dx2%2050.jpg

kureal
15-09-2006, 16:41

ciao
NEVERGAMEOVER :D ;)

3NR1C0
15-09-2006, 16:42

ciao

Stagli vicino che magari carpisci qualche trucco utile :asd:

kureal
15-09-2006, 16:44
...
Seeeeeee viaggi sul forum a 66 mhz? :D
Se sì fico! :D

3NR1C0
15-09-2006, 16:46
Seeeeeee viaggi sul forum a 66 mhz? :D
Se sì fico! :D

Cazzo, manco leggere... c'è scritto DX2 50!!! Quindi viaggio a 50MHz semmai :O (che tra l'altro per la precisione il DX2 viaggiava a 25/50, il DX 50 rullava di più )

kureal
15-09-2006, 16:46
Cazzo, manco leggere... c'è scritto DX2 50!!! Quindi viaggio a 50MHz semmai :O
mi aspettavo da te un overclock e che chezz! :O

3NR1C0
15-09-2006, 16:47
mi aspettavo da te un overclock e che chezz! :O

Che bei ricordi :cry: ... la mia prima CPU :O

Vabbè ora stop OT

rosco-RM
15-09-2006, 17:32
Sulle donne, come per gli accendini, non vige il diritto di proprietà :O

Beelzebub
15-09-2006, 18:27
Secondo me ha sbagliato P3... se una tipa ti interessa ma la conosci da poco e non hai ancora "buttato l'amo", non ha senso organizzare un'uscita in compagnia... c'è la possibilità che trovi un altro che le interessi più di te... come infatti è stato.

Secondo me l'amico non ha nessuna colpa, mica eravate fidanzati...

Capisco che rosichi, ma te la sei un pò cercata... ti serva per la prossima volta. :O

alcor1
15-09-2006, 19:28

Scusa, ma alla luce dell'ultima frase che hai scritto che c'entra il tuo amico...? :mbe:

paditora
15-09-2006, 19:43
L'amico non si è comportato nel migliore dei modi.
Però dai anche te.
L'hai appena conosciuta, le stai facendo la corte e la lasci in mano agli amici.
Ma accompagnala te no?
Anzi non ci dovevi proprio andare nella tua compagnia con lei.

alcor1
15-09-2006, 19:52
ieri a serata conclusa, l'ha portata a casa un mio amico, perchè era proprio di strada.Bene, stamane, LUI, ha avuto la faccia tosta di dirmi che si sono baciati :doh:

:doh:

paditora
15-09-2006, 19:55
perchè? spiegati meglio.
l'amico del rapporto di lei e lui non sapeva un cazzo.
difatti il giorno dopo lo ha chiamato e gli ha chiesto: "state insieme per caso?".
quindi non ne aveva la più pallida idea se stavano insieme oppure no.
per me è una bastardata.

paditora
15-09-2006, 19:59

punto due: niente da dire sulla tipa, ma per correttezza l'amico avrebbe dovuto evitare, o quantomeno rimandare dopo averne parlato con lui. sono amici no? un conto se è uno che non conosci o che conosci appena, allora sono fatti suoi se si lascia intortare l'amica... ma trattandosi di un'amico avrebbe dovuto parlarne.
concordo.

francoisk
15-09-2006, 21:49

che uomo di m... il tuo amico.io nn riuscirei a esser amico di uno che mi soffia la ragazza,se è un vero amico,non lo fa,ne cerca altre

Anidia
16-09-2006, 08:14
sai a quante stupidine capita di farsi infilare la lingua in bocca senza neppure che gli piaccia il tipo in questione?

Spero che non ti venga mai l'idea di scrivere un libro sulle donne... :Prrr:

3NR1C0
16-09-2006, 08:16
Spero che non ti venga mai l'idea di scrivere un libro sulle donne... :Prrr:

Paura che ne esca un racconto raccapricciante e tristemente veritiero? Purtroppo non posso darti torto :nono: :fuck:

A volte la tua ingenuità mi stupisce :friend:

Anidia
16-09-2006, 08:21
Paura che ne esca un racconto raccapricciante e tristemente veritiero? Purtroppo non posso darti torto :nono: :fuck:

A volte la tua ingenuità mi stupisce :friend:
Perchè credi che sia ingenua? solo perchè per me la legge del branco non vale? quello che per voi è normale, ovvero il provarci con una tipa per cui un mio amico ha dell'interesse , per me è viscido.Qui non si tratta di mettersi in fila o staccare il biglietto per provarci con una. Si tratta solo di Farsi una domanda? ma questa è la ragazza del mio amico? si fraquentano? sono amici? Punto! c'è stato questo? no! allora è 1 infame! :O

3NR1C0
16-09-2006, 08:22
Perchè credi che sia ingenua? solo perchè per me la legge del branco non vale?

Non per quello, ma per le risposte scettiche che dai ad affermazioni da me fatte ed assolutamente veritiere.

Tu potrai pur essere una mosca bianca, ma non puoi rinnegare la società in cui vivi ;)

Anidia
16-09-2006, 08:35
Non per quello, ma per le risposte scettiche che dai ad affermazioni da me fatte ed assolutamente veritiere.

Tu potrai pur essere una mosca bianca, ma non puoi rinnegare la società in cui vivi ;)
Se la società è fatta male non vuol dire che dobbiamo plasmarci ad essa. Avere una coscienza, una morale non vuol dire rinnegare la società. Esiste la guerra, è una realtà del nostro mondo. ma non per questo deve essere accettata e considerata giusta? o mi sbaglio?

Beelzebub
16-09-2006, 08:38
Perchè credi che sia ingenua? solo perchè per me la legge del branco non vale? quello che per voi è normale, ovvero il provarci con una tipa per cui un mio amico ha dell'interesse , per me è viscido.Qui non si tratta di mettersi in fila o staccare il biglietto per provarci con una. Si tratta solo di Farsi una domanda? ma questa è la ragazza del mio amico? si fraquentano? sono amici? Punto! c'è stato questo? no! allora è 1 infame! :O
Non sono d'accordo: un comportamento come quello che descrivi è sicuramente da lodare, e rappresenta una prova di correttezza e lealtà davvero notevole. Però, di fatto, se uno è semplicemente interessato ad una ragazza, ma non ha ancora fatto nulla per provarci, e non stanno insieme, un amico è liberissimo di provarci se all'oscuro di tutto. Poi, può anche succedere che sia lei a provarci con un amico... in questi casi non c'è niente da fare... se le cose devono succedere, succedono.

La delusione e la rabbia sono sentimenti normalissimi e comprensibilissimi in questi casi, ma il mio consiglio è di non rovinare un'amicizia, se importante, per una cosa del genere...

3NR1C0
16-09-2006, 08:38
Se la società è fatta male non vuol dire che dobbiamo plasmarci ad essa. Avere una coscienza, una morale non vuol dire rinnegare la società. Esiste la guerra, è una realtà del nostro mondo. ma non per questo deve essere accettata e considerata giusta? o mi sbaglio?

Ma che c'entra la guerra? Dai qui si parla di "ragazzate" che sono sempre esistite e che sempre esisteranno.

Se tu non sei d'accordo libera di non frequentare le compagnie, ma non vedo chi sia tu per screditare chicchessia, tra l'altro non si conosce neppure bene la vicenda in questione.

Ora ci diamo un po' di tregua che dici? :O

paditora
16-09-2006, 08:40
Non sono d'accordo: un comportamento come quello che descrivi è sicuramente da lodare, e rappresenta una prova di correttezza e lealtà davvero notevole. Però, di fatto, se uno è semplicemente interessato ad una ragazza, ma non ha ancora fatto nulla per provarci, e non stanno insieme, un amico è liberissimo di provarci se all'oscuro di tutto. Poi, può anche succedere che sia lei a provarci con un amico... in questi casi non c'è niente da fare... se le cose devono succedere, succedono.

La delusione e la rabbia sono sentimenti normalissimi e comprensibilissimi in questi casi, ma il mio consiglio è di non rovinare un'amicizia, se importante, per una cosa del genere...
Ehm forse vi sfugge una cosa.
L'amico non sapeva se stavano insieme o meno.
Se fossero stati insieme?
Avrebbe fatto una mega infamata allora.
Quindi ha giocato alla roulette russa sto amico.

Quoto un reply di P3:

UNA PERSA, 100 TROVATE

ciao

3NR1C0
16-09-2006, 08:41
quello che per voi è normale, ovvero il provarci con una tipa per cui un mio amico ha dell'interesse , per me è viscido.Qui non si tratta di mettersi in fila o staccare il biglietto per provarci con una. Si tratta solo di Farsi una domanda? ma questa è la ragazza del mio amico? si fraquentano? sono amici? Punto! c'è stato questo? no! allora è 1 infame! :O

Se mi editi dopo che ho risposto è difficile che legga per intero ;)

Ripeto che tu stai giudicando qualcosa che non conosci, e poi parli come se le ragazze che portano in compagnia gli amici siano loro proprietà private, quando in realtà non lo sono.

La ragazza alla fine probabilmente neppure era interessata a P3, è assai probabile che si sia montato lui il film in testa come è altrettanto possibile che lei non abbia alcuna intenzione di legarsi a chicchessia, ma solo di divertirsi col primo che passa e che le garba.

Che ci sarebbe di male in questo? A volte ci si perde davvero in un bicchiere d'acqua.

3NR1C0
16-09-2006, 08:43
Ehm forse vi sfugge una cosa.
L'amico non sapeva se stavano insieme o meno.
Se fossero stati insieme?
Avrebbe fatto una mega infamata allora.
Quindi ha giocato alla roulette russa sto amico.

Ah secondo te due che escono in compagnia assieme e che non si baciano fanno coppia fissa? Ma gli occhi per vedere li avete???

Non ha fatto un'infamata, ha giocato la carta del "è permesso?" ... se lei c'è stata in ogni caso per P3 non sarebbe stata una gran conquista ti pare?

Poi ripeto, vorrei vedere se sono amicizie di "comodo" o reali.

Reply di P3 1GHz

E' chiaro che la tipa in questione fosse piuttosto felice di subire approcci da ragazzi nuovi, se lui in 4gg non è riuscito a combinare è perchè, o è lento, o non ha capito che tipo di ragazza avesse davanti

paditora
16-09-2006, 08:46
Ed infatti l'amico non lo sapeva se stavano insieme o meno.
Tant'è che il giorno dopo gliel'ha chiesto. :doh:

3NR1C0
16-09-2006, 08:47
Ed infatti l'amico non lo sapeva se stavano insieme o meno.
Tant'è che il giorno dopo gliel'ha chiesto. :doh:

No, non hai capito!!!! Lui era convinto che non stessero assieme, ma cazzo dai... se una tipa sta con uno si vede lontano un km!!!

Il giorno dopo gli ha chiesto probabilmente perchè ha visto il suo amico un po' stizzito per la vicenda del bacio :doh:

paditora
16-09-2006, 08:47
Ah secondo te due che escono in compagnia assieme e che non si baciano fanno coppia fissa? Ma gli occhi per vedere li avete???

Non ha fatto un'infamata, ha giocato la carta del "è permesso?" ... se lei c'è stata in ogni caso per P3 non sarebbe stata una gran conquista ti pare?

Poi ripeto, vorrei vedere se sono amicizie di "comodo" o reali.

apparte che mica bisogna per forza baciarsi.
ci sono anche le coppie riservate che in pubblico non si baciano.
c'era un mio amico che quando usciva con la tipa insieme agli amici spesso non la cagava.
spesso difatti parlava più con me che con lui.
però sapendo che era la ragazza del mio amico mai e poi mai ci avrei provato.
uno che fosse uscito con noi la prima volta e fosse capitato in uno di quei giorni, probabilmente manco si sarebbe accorto che fossero insieme.
e cmq se il giorno dopo l'amico glielo ha chiesto vuol dire che era in dubbio no?
se era sicuro al 100% che non fossero insieme non gliel'avrebbe manco chiesto.

cmq per me si è comportato male punto.
ognuno ha le sue opinioni.

3NR1C0
16-09-2006, 09:00
cmq per me si è comportato male punto.
ognuno ha le sue opinioni.

E' già, in effetti lei è una timida :asd: e poi una che sta insieme con uno mette subito le mani avanti se un terzo si fa avanti dicendo "guarda che sto con tizio"... siete ancora un po' da rodare tu e anidia in questo senso :D

Per me ha fatto quel che doveva fare, tanto la tipa se la sarebbe castigata qualcun altro prima o poi.

P3 1GHz penso che possa trarre giovamento da questa piccola lezione su come ci si comporta in compagnia dove è sottile il confine tra amicizia ed opportunismo.

paditora
16-09-2006, 09:06
E' già, in effetti lei è una timida :asd: e poi una che sta insieme con uno mette subito le mani avanti se un terzo si fa avanti dicendo "guarda che sto con tizio"... siete ancora un po' da rodare tu e anidia in questo senso :D
Bè si questo è vero.
Però lui nel dubbio non ci doveva proprio provare.
O al massimo doveva chiederle se c'era qualcosa tra lei e il suo amico.
Penso che in macchina durante il tragitto avranno parlato un po' no?
E allora che c'era di male a chiederle come stavano le cose tra lei e il suo amico.
Cazz si chiacchera di stronzate ma poi delle cose importanti no.

Anidia
16-09-2006, 09:10
E perchè aspettare scusa? la carne è carne!

Anidia
16-09-2006, 09:11
[QUOTE=3NR1C0]siete ancora un po' da rodare tu e anidia in questo senso :D

QUOTE]
:Prrr: :D ...andiamo via Paddy..... :O :D

paditora
16-09-2006, 09:13
[QUOTE=3NR1C0]siete ancora un po' da rodare tu e anidia in questo senso :D

QUOTE]
eheheh
poi ieri sera l'hai fatta la serata che avevi in programma o è andato tutto a monte.

3NR1C0
16-09-2006, 09:13

Certo certo, aspettano il tuo permesso vedrai :asd:

E allora che c'era di male a chiederle come stavano le cose tra lei e il suo amico.

Ma tu pensi che non ne abbiano parlato? Ma hai presente come si fa a provarci con una ragazza? PRIMA si "sonda il terreno" e POI si va all'attacco... quindi è praticamente scontato che le abbia chiesto del suo "amico". Escluderei l'attacco improvviso con lingua biforcuta :sofico:

Ripeto, secondo me bisognava esserci, le storie raccontate dalla parte "lesa" sono scarsamente oggettive ;)

3NR1C0
16-09-2006, 09:14
E perchè aspettare scusa? la carne è carne!

Bacchettona :O

No no restare pure, magari imparate qualcosa ;)

paditora
16-09-2006, 09:16
Ma tu pensi che non ne abbiano parlato? Ma hai presente come si fa a provarci con una ragazza? PRIMA si "sonda il terreno" e POI si va all'attacco... quindi è praticamente scontato che le abbia chiesto del suo "amico". Escluderei l'attacco improvviso con lingua biforcuta :sofico:

Ripeto, secondo me bisognava esserci, le storie raccontate dalla parte "lesa" sono scarsamente oggettive ;)Cmq vero bisognerebbe sentire anche l'altra campana.

paditora
16-09-2006, 09:19
Enrico ma te hai mai telefonato a radio deejay per caso?
Cazz una mattina mentre ero in macchina che ascoltavo la radio ha chiamato un Enrico di Verona se non erro.
Aveva la voce uguale alla tua. :eek:
E mi pare più o meno anche della tua età.
Sarà stato qualche mese fa.
Questa estate cmq.

Kendall
16-09-2006, 09:22
Bè si questo è vero.

noi non c'eravamo ma potrebbe essere stato tipo:

sguardi ammiccanti, una parolina tira l'altra, "ma stai con x ?", "no ma credo che lui abbia dell'interesse", "e tu?", "io no", il resto te lo lascio immaginare, il giorno dopo lo fa sapere all'amico così con la domanda "non eravate insieme vero?" giusto per non dirgli chiaro e netto "lassa pedde cicco non te vo' ma vo' me"

non fossilizzatevi su quanto riferito da qualcuno che cmq non ha visto la scena e, per forza di cose, vede solo quello che vuole ;)

3NR1C0
16-09-2006, 09:22
Enrico ma te hai mai telefonato a radio deejay per caso?
Cazz una mattina mentre ero in macchina che ascoltavo la radio ha chiamato un Enrico di Verona se non erro.
Aveva la voce uguale alla tua. :eek:
E mi pare più o meno anche della tua età.
Sarà stato qualche mese fa.

Mai telefonato a radio deejay, però sono stato moderatore di chat un paio di anni fa se ti può interessare :D:D:D (ovviamente prima di litigare con l'admin)

Poi sfido a ricordarti il mio timbro di voce :asd:

paditora
16-09-2006, 09:26
Mai telefonato a radio deejay, però sono stato moderatore di chat un paio di anni fa se ti può interessare :D:D:D (ovviamente prima di litigare con l'admin)

Poi sfido a ricordarti il mio timbro di voce :asd:
Me la ricordo me la ricordo.
Ce l'ho ancora in mente dal litigio con la tipa di mio fratello al raduno di Varese :D

Ragazza di mio frate: allora andiamo o no.
Enrico: te per quel che mi riguarda te ne puoi pure andare

3NR1C0
16-09-2006, 09:31
Me la ricordo me la ricordo.
Ce l'ho ancora in mente dal litigio con la tipa di mio fratello al raduno di Varese :D

Era la tipa del tuo fratello? :doh: (ho la memoria corta invece, io non ricordo neppure la tua faccia figuriamoci :old: )

Cmq "litigio" è una parola grossa, mi solo limitato a fanculizzarla un attimo dai :asd:

In ogni caso spero che tuo fratello dopo la botta in testa si sia ripreso e l'abbia mollata ;)

paditora
16-09-2006, 09:33
In ogni caso spero che tuo fratello dopo la botta in testa si sia ripreso e l'abbia mollata ;)
no sono ancora insieme.
saranno 3-4 anni che stanno insieme.
cmq anche a me non è che stia simpatica più di tanto.

3NR1C0
16-09-2006, 09:33
no sono ancora insieme.
saranno 3-4 anni che stanno insieme.

Condoglianze :(

lucausa75
16-09-2006, 10:10

...a questo lo chiami ancora amico?
Se fosse stato un vero amico non lo avrebbe mai fatto a meno che non ti avrebbe prima parlato...

paditora
16-09-2006, 10:16
noi non c'eravamo ma potrebbe essere stato tipo:

sguardi ammiccanti, una parolina tira l'altra, "ma stai con x ?", "no ma credo che lui abbia dell'interesse", "e tu?", "io no", il resto te lo lascio immaginare, il giorno dopo lo fa sapere all'amico così con la domanda "non eravate insieme vero?" giusto per non dirgli chiaro e netto "lassa pedde cicco non te vo' ma vo' me"

non fossilizzatevi su quanto riferito da qualcuno che cmq non ha visto la scena e, per forza di cose, vede solo quello che vuole ;)
si si non ci avevo pensato a questa variante.
però boh un bel gesto non lo è stato cmq.
mica doveva baciarla per forza.
poteva pure aspettare il giorno dopo e parlarne prima con l'amico.
non è che se non baciava quella sera era persa per sempre.

Kendall
16-09-2006, 10:23

vallo a dire a chi ha aperto il topic :D

ManyMusofaga
16-09-2006, 10:26

mica è detto...in queste situazioni secondo me la cosa migliore in funzione dell'obiettivo è battere il ferro finchè è caldo

se molli la presa tu è facile che intanto si faccia avanti qualcun altro (cosa che in effetti è successa)

paditora
16-09-2006, 10:26
vallo a dire a chi ha aperto il topic :D
non hai capito.
intendevo dire l'amico che ha accompagnato la ragazza.
se aspettava 1 giorno mica moriva.

paditora
16-09-2006, 10:30
se molli la presa tu è facile che intanto si faccia avanti qualcun altro (cosa che in effetti è successa)
ma che cazz è.
siamo in una giungla?
se la ragazza era interessata a lui (a questo amico che l'ha accompagnata) se non riceveva il bacio proprio quella sera lo fanculizzava?
quindi se te esci la prima volta con un ragazzo, ti piace ma non capita il bacio lo mandi a cagare?

ManyMusofaga
16-09-2006, 10:35
quindi se te esci la prima volta con un ragazzo, ti piace ma non capita il bacio lo mandi a cagare?

situazione ipotetica/

dipende da quanto mi interessa questa persona, se mi interessa molto non cambia niente, se mi interessa pochino nel giro di poco potrei perdere l'interesse

a prescindere dal bacio cmq all'inizio è importante alimentare continuamente l'interesse dell'altra persona

Kendall
16-09-2006, 10:39
non hai capito.
intendevo dire l'amico che ha accompagnato la ragazza.
se aspettava 1 giorno mica moriva.

io ho capito eccome, ma pare che nonostante le parecchie pagine tu non abbia capito ;)

poi come si dice sempre: sono punti di vista e potremo discuterne giorni e rimanere sempre ognuno sulle proprie posizioni

paditora
16-09-2006, 10:46
situazione ipotetica/

dipende da quanto mi interessa questa persona, se mi interessa molto non cambia niente, se mi interessa pochino nel giro di poco potrei perdere l'interesse

a prescindere dal bacio cmq all'inizio è importante alimentare continuamente l'interesse dell'altra persona
si ma non è di certo il bacio che ti fa cambiare interesse in questa persona credo.
oppure prima del bacio non te ne fregava nulla o ti interessava poco e dopo il bacio te ne innamori pazzamente.

ManyMusofaga
16-09-2006, 10:57
si ma non è di certo il bacio che ti fa cambiare interesse in questa persona credo.
oppure prima del bacio non te ne fregava nulla o ti interessava poco e dopo il bacio te ne innamori pazzamente.

il punto non è il bacio :D il punto è che P3 lasciando la ragazza da sola con l'amico senza che le cose tra loro fossero un minimo definite ha scoperto il fianco. E l'amico ha giocato le sue carte. Mi pare molto semplice la cosa :boh:

paditora
16-09-2006, 10:58
il punto non è il bacio :D il punto è che P3 lasciando la ragazza da sola con l'amico senza che le cose tra loro fossero un minimo definite ha scoperto il fianco. E l'amico ha giocato le sue carte. Mi pare molto semplice la cosa :boh:
si bè su questo hai ragione.
però boh secondo me l'amico prima di provarci doveva parlarne con lui.
ovviamente secondo me.

3NR1C0
16-09-2006, 11:42
Ah Padi... 2 donne ti stanno dicendo le mie stesse parole e ancora non te ne fai una ragione?

Capisco che devi seguire il pensiero della tua amica Anidia, ma prima o poi dovrai capitolare, anche perchè l'esperienza in campo qui è maggiore ;)

paditora
16-09-2006, 11:51
Ah Padi... 2 donne ti stanno dicendo le mie stesse parole e ancora non te ne fai una ragione?

Capisco che devi seguire il pensiero della tua amica Anidia, ma prima o poi dovrai capitolare, anche perchè l'esperienza in campo qui è maggiore ;)
ma ognuno ha le sue idee.
mica dobbiamo essere tutti uguali.
poi mica seguo anidia.
io la pensavo così già da prima.

dnarod
16-09-2006, 12:35
x P3:

sry ma è cosi che gira il mondo, io non ci vedo nulla di riprovevole ne in lei ne nel tuo amico (anche se moralmente discutibile, quello si)...del resto lei è libera e lui pure no? la favoletta del "non bisogna provarci spudoratamente subito con le tipe" funziona solo per le tipe serie (spesso neanche con quelle)...ma il mondo è fatto di gente media (sia donne che uomini), che per definizione non è seria; è inutile sperare di conoscere anche marginalmente una persona che frequenti da meno di una settimana: sicuramente la meta delle cose che ti dice te le ha dette per netiquette e per rendersi piu appetibile (le famose maschere che si usano con gli altri e che cadono solo quando il livello di conoscenza reciproca diventa abbastanza alto)...se mai dovresti rimproverare te stesso per esserti scelto una tipa della quale hai oggettivamente capito poco (lo dimostrano i fatti) e, peggio ancora, un amico che magari pensavi di conoscere e che invece non è riuscito a comportarsi "moralmente" con te...questo dimostra che non conosci benissimo nemmeno lui...

il mio consiglio è di metterci una pietra su immediatamente, di applicare la damnatio memoriae alla ragazza (ovvero shift-canc dalla tua memoria) e farti sentire il meno possibile col tuo amico per un po di tempo: se lui dopo un po viene da te e dimostra di essersi reso conto di aver fatto una cagata e mostra segni di pentimento, puoi pensare che ci sia qualcosa da salvare; in caso contrario vuol dire che non si è nemmeno reso conto della coccata che ha fatto, lassialo perdere (se invece te ne sbatte, fai come meglio credi)

personalmente ritengo che ti sia andata bene, in una botta sola hai eliminato una sicura rompipalle (potevi non accorgertene subito, mettertici anche insieme e poi pentirti piu avanti, quando magari avevi perso un sacco di tempo inutile) e un possibile falso amico...in realta la tua vita non è cambiata di molto rispetto a una settimana fa, single eri e single rimani, imho ci hai guadagnato quelle due cose che ho detto sopra...(oh, sempre i miei 2 cents, si puo benissimo non essere d accordo con quel che dico...)

pO|_iNo
16-09-2006, 14:04
Non avrei mai portato una ragazza che mi interessa seriamente nel tipo di comitiva "cittadina", come qualcuno l'ha chiamata qua, quella in cui tutti sono amici di tutti e poi ognuno parla male dell'altro.
Anche perchè hai forse dato l'impressione del disinteresse.

La ragazza non ha nessuna colpa: direi quasi che te l'ha fatto per ripicca. "Ancora niente tra noi e mi porti in comitiva, poi mi fai riaccompagnare dal tuo amico :muro:"

Veniamo alla nota dolente: il tuo amico. Beh, intanto, quanto ti è amico? Perchè se la comitiva è "cittadina" direi che hai portato la preda in bocca agli avvoltoi. C'è mancato che "l'amico" t'abbia detto :"grazie p3 per averla portata ieri, ma dove la tenevi nascosta?".

Se invece l'amico è un AMICO, la cosa cambia: ha sbagliato. Perchè non credo che in qualche ora si sia potuto innamorare della ragazza. Giustificherei una cosa del genere solo se tra lui e la ragazza ci fosse un seguito, o se almeno lui ti parlasse di lei non come "la limonata" di quella sera, ma qualcosa di più.
Se sapeva e si è lanciato per concludere bene la serata, beh in quel caso è veramente un cojone.

Anidia
16-09-2006, 18:08

Scusami ma non riesco a capire da cosa deduci che ci sia maggiore esperienza in campo, magari vuoi dire che la maggioranza la pensa diversamente ma qui non si mette in discussione ciò che accade normalmente.... ok, ok , normalmente VI capitano situazioni analoghe in comitiva o in qualsiasi altro posto di aggregazione ma questo non vuol dire minimamente che sia corretto.

Anidia
16-09-2006, 18:11
La ragazza non ha nessuna colpa: direi quasi che te l'ha fatto per ripicca. "Ancora niente tra noi e mi porti in comitiva, poi mi fai riaccompagnare dal tuo amico :muro:"

bè, per vendicarsi altro che limonatina con l'amico! ci voleva 1 orgia con tutta la comitiva! :D

paditora
16-09-2006, 18:21
cmq di ste ragazze non ci si può fidare. :p

devi avere 8 occhi :D

Anidia
16-09-2006, 18:25
cmq di ste ragazze non ci si può fidare. :p

devi avere 8 occhi :D
per guardarla meglio?! :D

paditora
16-09-2006, 18:28
per guardarla meglio?! :Dno perchè basta che ti distrai e patatrack, ti ritrovi ad essere un cervo. :p

Anidia
16-09-2006, 18:34
no perchè basta che ti distrai e patatrack, ti ritrovi ad essere un cervo. :p
ma dai! ci sono tante donnine il giro sincere,genuine e tendenzialmente poco portate alle corna!...il problema è che gli ormoni vi spingono puntualmente verso quelle stronze! ;)

Estrangera
16-09-2006, 18:34
no perchè basta che ti distrai e patatrack, ti ritrovi ad essere un cervo. :p

Padi x mia esperienza non c'è bisogno di distrarsi,a volte avviene anche sotto i tuoi occhi e nn te ne accorgi uguale ;)

paditora
16-09-2006, 18:35
ma dai! ci sono tante donnine il giro sincere,genuine e tendenzialmente poco portate alle corna!...il problema è che gli ormoni vi spingono puntualmente verso quelle stronze! ;)
io sono in cerca della brava ragazza. :O

paditora
16-09-2006, 18:36
Padi x mia esperienza non c'è bisogno di distrarsi,a volte avviene anche sotto i tuoi occhi e nn te ne accorgi uguale ;)
Già.
Successo al solito amico che te sai.

paditora
16-09-2006, 18:38
Azzz Anidia 2 post, Estrangera 0 posts.
Ma nelle sezioni tecniche non ci postate mai? :p
Diventate un po' nerds anche voi :p

Estrangera
16-09-2006, 18:41
Azzz Anidia 2 post, Estrangera 0 posts.
Ma nelle sezioni tecniche non ci postate mai? :p
Diventate un po' nerds anche voi :p

Porello sto amico :(

Cmq no,fino ad ora nn ho mai postato nelle sezioni tecniche :ciapet:

paditora
16-09-2006, 18:42
Porello sto amico :(

Cmq no,fino ad ora nn ho mai postato nelle sezioni tecniche :ciapet:
Bè ha avuto come ragazza una mega stronza.

Anidia
16-09-2006, 18:43
Aiutami! non capisco quasi niente di pc! suggeriscimi qualcosa da dire così arrivo almeno a tre mess! :D
Ps ho visto che hai pescato un bel thread dal cilindro maaa...beccato! :D

Anidia
16-09-2006, 18:47
Bè ha avuto come ragazza una mega stronza.
però le mega stronze sono quelle che non si dimenticano mai!
sei buona , amorosa e tante cosine sdolcinate e poi diventi quella li, quella di cui non si ricordano il nome, quella che quando è stata lasciata piangeva come una fontana...invece sei stronza, li tratti male e loro si tatuano il tuo nome sul sedere perchè non riescono a dimenticarti! :O