View Full Version : Stavolta mi incavolo però
paditora
16-09-2006, 18:47
ho fatto fare un post ad estrangera :D
Padi x mia esperienza non c'è bisogno di distrarsi,a volte avviene anche sotto i tuoi occhi e nn te ne accorgi uguale ;)
Dio sotto agli occhi no! è la peggiore cosa!
paditora
16-09-2006, 18:49
però le mega stronze sono quelle che non si dimenticano mai!
sei buona , amorosa e tante cosine sdolcinate e poi diventi quella li, quella di cui non si ricordano il nome, quella che quando è stata lasciata piangeva come una fontana...invece sei stronza, li tratti male e loro si tatuano il tuo nome sul sedere perchè non riescono a dimenticarti! :O
una che si è fatta minimo 10 ragazzi mentre era insieme a lui come la chiamiamo allora?
chiamiamola brava ragazza allora.
sei buona , amorosa e tante cosine sdolcinate e poi diventi quella li, quella di cui non si ricordano il nome, quella che quando è stata lasciata piangeva come una fontana...invece sei stronza, li tratti male e loro si tatuano il tuo nome sul sedere perchè non riescono a dimenticarti! :O
No cara amica, non sono d'accordo, tu parli da donna ferita.
Non esistono leggi in amore.
una che si è fatta minimo 10 ragazzi mentre era insieme a lui come la chiamiamo allora?
chiamiamola brava ragazza allora.
no è un mito!...scherzo scherzo! :D
paditora
16-09-2006, 19:22
no è un mito!...scherzo scherzo! :D
ti ho mandato un pvt.
di certe cose preferisco non dirle in pubblico.
mauriz83
16-09-2006, 19:23
ma dai! ci sono tante donnine il giro sincere,genuine e tendenzialmente poco portate alle corna!...il problema è che gli ormoni vi spingono puntualmente verso quelle stronze! ;)
Bhe anche la maggiorparte delle donne sono attratte dagli stronzi.Anche il bravo ragazzo se fa un po lo stronzetto attira di più. :)
ma dai! ci sono tante donnine il giro sincere,genuine e tendenzialmente poco portate alle corna!...il problema è che gli ormoni vi spingono puntualmente verso quelle stronze! ;)
uuhhhh..ma hai idea di quanto tu abbia ragione??
:D
uuhhhh..ma hai idea di quanto tu abbia ragione??
:D
ehhiiiii! ciao! non ti si vedeva da un pò! che fine hai fatto? progetti con la morosa?
paditora
16-09-2006, 19:48
Ma il bravo ragazzo non attira tra voi donne? :stordita:
Lasciate che gli stronzi si accoppino con le stronze :D
Se però puntate allo stronzo non lamentatevi poi. :O
Lasciate che gli stronzi si accoppino con le stronze :D
Se però puntate allo stronzo non lamentatevi poi. :O
Il bravo ragazzo mi ha sempre attirato,ma in giro ce ne sono troppo pochi e quei pochi che ci sono fai fatica a trovarli.
paditora
16-09-2006, 20:01
Il bravo ragazzo mi ha sempre attirato,ma in giro ce ne sono troppo pochi e quei pochi che ci sono fai fatica a trovarli.
ueppa
te devi ancora postare la tua foto. :p
ueppa
te devi ancora postare la tua foto. :p
Che memoria Padi :)
A breve metterò la mia foto,contento?
paditora
16-09-2006, 20:04
Che memoria Padi :)
A breve metterò la mia foto,contento?si :)
ManyMusofaga
16-09-2006, 20:36
Bhe anche la maggiorparte delle donne sono attratte dagli stronzi.Anche il bravo ragazzo se fa un po lo stronzetto attira di più. :)
A me il ragazzo un pò stronzetto piace :p
Scusami ma non riesco a capire da cosa deduci che ci sia maggiore esperienza in campo, magari vuoi dire che la maggioranza la pensa diversamente ma qui non si mette in discussione ciò che accade normalmente.... ok, ok , normalmente VI capitano situazioni analoghe in comitiva o in qualsiasi altro posto di aggregazione ma questo non vuol dire minimamente che sia corretto.
Mi pare che evidente che i tuoi discorsi, peraltro corretti in un mondo idealmente sano e privo d'ingiustizie, siano dettati da scarsa esperienza di vita.
In molte persone VI stanno facendo notare che il mondo non gira propriamente così.
Quindi inutile disquisire sulla correttezza della vita o sul senso delle guerre che è una mera perdita di tempo.
Molto meglio, a mio avviso, essere realistici e pragmatici.
No, il problema è che gli ormoni ci spingono verso quelle fighe, che sapendo di esserlo automaticamente devono mascherarsi da stronze per schivare gli assalti infiniti degli uomini.
Questo lo fanno le donne con gli uomini, noto che la tua confusione non accenna minimamente a diminuire :boh:
Sì certo, bisogna vedere perchè ti sei "ridotta" a cercare il bravo ragazzo... troppe bastonate in passato dagli stronzi? Incapacità di dominarli o semplicemente di evitare di essere la loro zerbina?
Certi discorsi fanno semplicemente sorridere :D
A me il ragazzo un pò stronzetto piace :p
Non a caso sei una bella ragazza... ma guarda un po' che strano :asd:
No, il problema è che gli ormoni ci spingono verso quelle fighe, che sapendo di esserlo automaticamente devono mascherarsi da stronze per schivare gli assalti infiniti degli uomini.
Questo lo fanno le donne con gli uomini, noto che la tua confusione non accenna minimamente a diminuire :boh:
ma che dici! anche io sono una figa da paura ma mica sono una stronza! :D
Senti, ti assicuro che lo fanno anche gli uomini. La mia infanzia l'ho trascorsa praticamente con coetanei tutti maschi e oggi o solo due amiche e poi tutti amici. Frequento una facoltà dove le ragazze sono un miraggio...So perfettamente come ragionano i maschi, di questo sono sicurissima.
bluelake
18-09-2006, 09:19
Senti, ti assicuro che lo fanno anche gli uomini.
eccome se lo fanno... :muro:
Certo certo, da come scrivi si vede lontano un miglio che sei figa :sofico:
Non so come spiegarmi, quando una è bella ragiona in un modo diverso, quando una è rimasta scottata invece ragiona come te ;)
Senti, ti assicuro che lo fanno anche gli uomini. La mia infanzia l'ho trascorsa praticamente con coetanei tutti maschi e oggi o solo due amiche e poi tutti amici. Frequento una facoltà dove le ragazze sono un miraggio...So perfettamente come ragionano i maschi, di questo sono sicurissima.
Guarda, a me le ragazze "molli" non piacciono, io riuscirei a stare solo con una persona che sa tenermi testa, altrimenti mi annoierei dopo poco.
Che poi al giorno d'oggi siano in aumento le "mammolette" è un altro discorso, ma d'altronde bluelake c'insegna che ci sono molti gay repressi tra di noi :D:D:D
Sì certo, bisogna vedere perchè ti sei "ridotta" a cercare il bravo ragazzo... troppe bastonate in passato dagli stronzi? Incapacità di dominarli o semplicemente di evitare di essere la loro zerbina?
Non mi sono "ridotta" a cercare il bravo ragazzo,l'uomo mi è sempre piaciuto così e basta. Di uno stronzo non saprei cosa farmene. il bravo ragazzo per me è anche più :oink:
Non mi sono "ridotta" a cercare il bravo ragazzo,l'uomo mi è sempre piaciuto così e basta. Di uno stronzo non saprei cosa farmene. il bravo ragazzo per me è anche più :oink:
E chi ti dice che quello che TU consideri stronzo in realtà non sia un bravo ragazzo?
O sei proprio una crocerossina che va in cerca degli sfigatielli? :wtf:
E chi ti dice che quello che TU consideri stronzo in realtà non sia un bravo ragazzo?
O sei proprio una crocerossina che va in cerca degli sfigatielli? :wtf:
Sfigato non è sinonimo di bravo ragazzo,sia chiaro.
Vedi padi..io sono lo stereotipo del bravo ragazzo..nn mi zerbino (anche se certa gente scambia la mia premurosità,le attenzioni e la fedeltà con pratiche di zerbinaggio) ma sono davvero quel tipo di persona che se ama realmente ci mette tutto se stesso.
"lo prenderai in quel posto,rimarrai fregato ecc"..i miei amici,quasi tutti,sono monotematici al riguardo..ma che ci posso fare se l'unico modo che ho di voler bene prevede questo mio comportamento..certo faccio lo stronzetto,ci si punzecchia in simpatia,ho i miei valori e convinzioni ai quali nn rinuncio,quando serve mi impongo,ma per il resto sono sempre disponibile,e la mia lei sa che su di me si può SEMPRE contare e per qualunque cosa,dal puro e semplice piacere,al supporto emotivo..vedi,sono convinto che una persona si debba innamorare x quello che gli dai,x quello che SICURAMENTE sa di perdere lasciandoti/tradendoti ecc..ma probabilmente è meno rischioso/faticoso/dispendioso fare gli stronzetti,paracularsi pensando che tutto finisce,che alla fine prima di tutto bisogna amare se stessi..bene io nn ci riesco,e nn ci voglio riuscire..nn tengo e nn terrò mai il paracadute aperto,xkè,anche se inconsciamente,così facendo nn si darà mai il 100%.
E nn credere che nn l'abbia preso in :ciapet:,hai voglia,di una storia ho + cicatrici che bei ricordi,ma nn demordo,semplicemente avevo idealizzato una persona,e nn valutato obiettivamente chi avevo di fronte..isi..errore mio prima di tutto insomma.
Essere se stessi,prima di tutto.
ehhiiiii! ciao! non ti si vedeva da un pò! che fine hai fatto? progetti con la morosa?
Eh eh..progetti si..tanti,anche se la cosa spaventa (si sta crescendo gente,l'età della bambagia va via via finendo,ma è bello anche x questo)..
Si stanno valutando molte cose,troppe..piano piano le vaglieremo e prenderemo le decisioni che riterremo migliori..sperem..tempo di scelte..:D
Mi pare che evidente che i tuoi discorsi, peraltro corretti in un mondo idealmente sano e privo d'ingiustizie, siano dettati da scarsa esperienza di vita.
In molte persone VI stanno facendo notare che il mondo non gira propriamente così.
Quindi inutile disquisire sulla correttezza della vita o sul senso delle guerre che è una mera perdita di tempo.
Molto meglio, a mio avviso, essere realistici e pragmatici.
In te enrico invece,vedo la mia antitesi..ma forse il giusto sta nel mezzo..boooh..:D
Alle stronzette,x grazia di dio,sono congenitamente vaccinato..giuro,mai provato nulla x una classica "stronza"..nn so,mi si ammoscia qualunque intenzione con una che se la tira,si crede meglio di,pensa di esser chissà cosa..booh..anzi,mi danno i nervi proprio,indipendentemente dalla loro bellezza,le taccio come "fighe di legno" e stop..:D
..incapacità di dominarli o semplicemente di evitare di essere la loro zerbina?
enrico..ma xkè mi sembra che tu + che una vita di coppia stia cercando una continua affermazione di te stesso..boh..mi sembra tu sia sempre in competizione..in una continua rincorsa atta ad affermare la tua superiorità..dico davvero,se è come intendo,dev'esser bruttissimo.. :)
L'agonismo,un accenno di competitività,in una coppia ci devono essere, e sono anche costruttivi..ma insomma,nn è che al primo momento di debolezza ZAC...::D
tolasudolsa insomma..TUTTO OVVIAMENTE IMHO..
chiedo ... anche se sembra un'affermazione..:D
Sfigato non è sinonimo di bravo ragazzo,sia chiaro.
E stronzo di cosa è sinonimo? :wtf:
Qui si sta facendo solamente discriminazione nei confronti di persone che giudicate in base a non so cosa... :boh:
In te enrico invece,vedo la mia antitesi..ma forse il giusto sta nel mezzo..boooh..:D
Cioè tu sei un sognatore? Beh, se ti piace vivere così per carità, non ti toglierò questa gioia, ma occhio che i sognatori prima o poi si scontrano con la realtà e la batosta è molto grande ;)
enrico..ma xkè mi sembra che tu + che una vita di coppia stia cercando una continua affermazione di te stesso..boh..mi sembra tu sia sempre in competizione..in una continua rincorsa atta ad affermare la tua superiorità..dico davvero,se è come intendo,dev'esser bruttissimo.. :)
L'agonismo,un accenno di competitività,in una coppia ci devono essere, e sono anche costruttivi..ma insomma,nn è che al primo momento di debolezza ZAC...::D
tolasudolsa insomma..TUTTO OVVIAMENTE IMHO..
chiedo ... anche se sembra un'affermazione..:D
Veramente è l'esatto opposto, si vede che hai capito proprio tutto :doh:
Affermazione di me stesso? Competizione? Ma che libro di fantascienza stai leggendo? :asd:
A me stanno sulle palle le coppie squilibrate dove uno domina e l'altro subisce, sono per le pari opportunità e per lo scegliersi in base a parametri più intellettivi che di mera bellezza (nonostante questa abbia la sua importanza).
Trovo fuori luogo onestamente questo tuo intervento, sembra più una critica fine a se stessa e piuttosto buttata lì a casaccio. :boh:
Cioè tu sei un sognatore? Beh, se ti piace vivere così per carità, non ti toglierò questa gioia, ma occhio che i sognatori prima o poi si scontrano con la realtà e la batosta è molto grande ;)
Ehm..nn ti offendere..ma sognatore io??Ne ho prese di pacche..ma nn si tratta di illudersi e vivere in un mondo che nn c'è,ma semplicemente di pretendere da se stessi e dagli altri qualcosa di +..:D
Veramente è l'esatto opposto, si vede che hai capito proprio tutto :doh:
Affermazione di me stesso? Competizione? Ma che libro di fantascienza stai leggendo? :asd:
A me stanno sulle palle le coppie squilibrate dove uno domina e l'altro subisce, sono per le pari opportunità e per lo scegliersi in base a parametri più intellettivi che di mera bellezza (nonostante questa abbia la sua importanza).
Trovo fuori luogo onestamente questo tuo intervento, sembra più una critica fine a se stessa e piuttosto buttata lì a casaccio. :boh:
Vedi quello che stavo valutando (e nn criticando,come posso CRITICARE qualcuno che nn conosco) è una certa incoerenza di fondo in ciò che dici..tutto li..cioè affermi una cosa..ma mi sembra tu sia attirato da altro..questo intendevo..insomma predichi bene e razzoli male,ma sempre pronto ad essere smentito!E' solo una mia sensazione..stop..
Vedi quello che stavo valutando (e nn criticando,come posso CRITICARE qualcuno che nn conosco) è una certa incoerenza di fondo in ciò che dici..tutto li..cioè affermi una cosa..ma mi sembra tu sia attirato da altro..questo intendevo..insomma predichi bene e razzoli male,ma sempre pronto ad essere smentito!E' solo una mia sensazione..stop..
Guarda, è difficile commentare un post di questo tipo, non ho nè il tempo nè la voglia di darti spiegazioni in dettaglio anche perchè, viste le premesse, non m'interessa affatto che tu ne riceva.
Pensala come ti pare, ma cortesemente evita di rendermi partecipe delle tue sensazioni, le superficialità gratuite non m'interessano ;)
Detto questo, l' OT può finire qui.
Pensala come ti pare, ma cortesemente evita di rendermi partecipe delle tue sensazioni, le superficialità gratuite non m'interessano ;)
questo vale anche per te
giudizi/sensazioni e superficialità gratuite su una persona che non conosci e basate su una singola e striminzita frase.. per non parlare del tono
tutte cose su cui discutiamo da tempo immemore, quindi, poco altro da dire se non: 10gg di sospensione
p.s. risparmiami i tuoi soliti pvt
chiudiamo l'OT ora
>bYeZ<
stop OT :rolleyes:
>bYeZ<
Prima che lo dicano gli altri : FOTO! (ma via mail, please)
Nn so cosa voi intendiate per "stronza". Probabilmente una bella ragazza è più sicura di sé...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.