PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2006 - 77° Gran Premio Vodafone d'Italia

Pagine : 1 2 3 [4] 5

Demon81
10-09-2006, 17:46
Un grandissimo, grazie Shumi! :)

david82
10-09-2006, 17:46
non ho capito bene....
cos'è la renault voleva fare ricorso per dei tecnici che controllavano le gomme delle ferrari...?

poi non sono loro che si attaccano a tutto....!! loro no.... poi non l'hanno mai fatto.

Everyman
10-09-2006, 17:47
briatore e' un gran maleducato, comunque...ho appena sentito le sue dichiarazioni :rolleyes:

fluke81
10-09-2006, 17:51
briatore e' un gran maleducato, comunque...ho appena sentito le sue dichiarazioni :rolleyes:
quale?
quella dove dice che il campionato è deciso o quella dove dice che non l'ha detto? :D :D :D

mt_iceman
10-09-2006, 17:51

son poi le stesse cose che diceva rossi ai tempi in cui gli diedero la squalifica in quatar. però lì aveva ragione. stop.

che cacchio doveva dire dopo ciò che è successo? :rolleyes:

maxsona
10-09-2006, 17:55
.... magari MR Bean ?
Sei un vero comico, puoi andare a Zelig :)

mt_iceman
10-09-2006, 17:58
Ciclismo, Polonia: Schumacher vince anche ultima tappa

KARPACZ (Polonia) - Il tedesco Stephan Schumacher ha chiuso in trionfo il Giro di Polonia. Il portacolori del team Gerolsteiner, che gia' guidava la classifica generale, si e' imposto anche nell'ultimo atto con arrivo in salita sui Monti dei Giganti. Schumacher, due tappe vinte quest'anno al Giro d'Italia, ha raggiunto e superato nei metri finali il giovane della Liquigas Vincenzo Nibali, scattato a circa un km dalla conclusione. Alle spalle del vincitore e di Nibali l'australiano Cadel Evans (Davitamon Lotto). Nella classifica generale finale Schumacher precede proprio Evans di 18" e il veneto Alessandro Ballan (Lampre Fondital) di 31". (Agr)

bestiale!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

:asd:

Everyman
10-09-2006, 18:02

Beh, poteva presentare qualche faiga al sottoscritto tanto per cominciare :O

Non entro in merito sul fatto se avesse torto o ragione, io parlo esclusivamente dei modi. Un gran cafone imho :O

fluke81
10-09-2006, 18:25
Michael Schumacher

Gp disputati:247 (178 Ferrari,68 Benetton,1 Jordan)*
Vittorie: 90 (71 Ferrari,19 benetton)
Pole: 68 (58 Ferrari,10 Benetton)
Gv:75 (52 Ferrari,23 Benetton)
Podi:153 (115 Ferrari,38 Benetton)
Prime File:114 (90 Ferrari,24 Benetton)
A Punti:188 volte (143 Ferrari,45 Benetton)
Classificato:195 volte (148 Ferrari,47 Benetton)
Ritiri:52 (30 Ferrari,21 Benetton,1 Jordan)
Punti:1354 (1051 Ferrari,303 Benetton)
Primo:90 volte (71 Ferrari,19 Benetton)
Secondo:43 volte (32 Ferrari,11 Benetton)
Terzo:20 volte (12 ferrari,8 Benetton)
Quarto:10 volte (7 Ferrari,3 Benetton)
Quinto:10 volte (8 Ferrari,2 Benetton)
Sesto:7 volte (5 Ferrari,2 Benetton)
Settimo:5 (Ferrari)**
Ottavo:3 (Ferrari)**

:sbavvv:

Icemanrulez
10-09-2006, 18:27
Sei un vero comico, puoi andare a Zelig :)
ad alonso penso affiancheranno hamilton....de la rosa torna a fare il collaudatore che è bravo a farlo....paffet l'hanno promosso collaudatore mclaren solo perche ha vinto il mondiale dtm 2005 ma penso che tra 1 o 2 anni al max lo scaricano...il suo futuro penso sia nel gt fia oppure nuovamente dtm...

R@nda
10-09-2006, 18:27
Cioè in Jordan ha corso una volta e si è anche ritirato?!? :D
Non ricordo proprio...

Imrahil
10-09-2006, 18:30
Non ricordo proprio...
Sì :)

fluke81
Non ricordo proprio...
il suo primo gran premio.
A Spa nel 93,si qualifico sesto con la jordan mentre il suo compagno che se non sbaglio era Piquet 14esimo.
Dopo 6 giri pero ruppe il cambio :sofico:

Schumy
Michael Schumacher

Gp disputati:247 (178 Ferrari,68 Benetton,1 Jordan)*
Vittorie: 90 (71 Ferrari,19 benetton)
Pole: 68 (58 Ferrari,10 Benetton)
Gv:75 (52 Ferrari,23 Benetton)
Podi:153 (115 Ferrari,38 Benetton)
Prime File:114 (90 Ferrari,24 Benetton)
A Punti:188 volte (143 Ferrari,45 Benetton)
Classificato:195 volte (148 Ferrari,47 Benetton)
Ritiri:52 (30 Ferrari,21 Benetton,1 Jordan)
Punti:1354 (1051 Ferrari,303 Benetton)
Primo:90 volte (71 Ferrari,19 Benetton)
Secondo:43 volte (32 Ferrari,11 Benetton)
Terzo:20 volte (12 ferrari,8 Benetton)
Quarto:10 volte (7 Ferrari,3 Benetton)
Quinto:10 volte (8 Ferrari,2 Benetton)
Sesto:7 volte (5 Ferrari,2 Benetton)
Settimo:5 (Ferrari)**
Ottavo:3 (Ferrari)**

:sbavvv:Sua maestà :ave: :ave: :cry:

Icemanrulez
10-09-2006, 18:31
Non ricordo proprio...
tifi schumacher e non sai nemmeno che ha debuttato a spa con la jordan nel 1991 perche il secondo pilota era stato incarcerato per un lite fuori da un pub,qualificandosi 7 in griglia e si è ritirato al primo giro per problemi mekkanici???
ma che tifosi siete...mi vien da ridere...

MichellePayne
10-09-2006, 18:33

dai è anziano.... non puoi prendere in giro un vecchietto (rincoxxxonito)

R@nda
10-09-2006, 18:34
tifi schumacher e non sai nemmeno che ha debuttato a spa con la jordan nel 1991 perche il secondo pilota era stato incarcerato per un lite fuori da un pub,qualificandosi 6 in griglia e si è ritirato al 6° giro per problemi mekkanici???

A me invece viene sempre più da ridere ogni volta che posti una tua minchiata....fai tu.
Se io quel giorno la F1 non l'ho vista?
Ma devo anche darti spiegazioni?!?
mavai va.

P.S.
E poi io tifo Ferrari....sai probabilmente cosa mi importava quel giorno di un debuttante in f1 su una Giordan che si è anche ritirato...

Icemanrulez
10-09-2006, 18:37
il suo primo gran premio.
A Spa nel 93,si qualifico sesto con la jordan mentre il suo compagno che se non sbaglio era Piquet 14esimo.
Dopo 6 giri pero ruppe il cambio :sofico:

sbagli tutto
siamo nel 1991
si qualifica 7
il suo compagno si qualificò 11
il suo compagno non era ovviamente piquet ma era de cesaris
non ruppe al 6 giro ma subito dopo la prima curva al primo giro...

fgiova
10-09-2006, 18:37
tifi schumacher e non sai nemmeno che ha debuttato a spa con la jordan nel 1991 perche il secondo pilota era stato incarcerato per un lite fuori da un pub,qualificandosi 7 in griglia e si è ritirato al 6° giro per problemi mekkanici???

ma che stai dicendo!??!

non ha fatto 6 giri, gli si è rotta la frizione in partenza e non ha completato nemmeno il primo....

EDIT: hai modificato mentre facevo il quote...

fluke81
10-09-2006, 18:39
Michael Schumacher ha debuttato in Formula 1 nel 1991 al volante della Jordan. La squadra irlandese, rivelazione della stagione, aveva bisogno di sostituire Bertrand Gachot, trattenuto in stato di arresto a Londra, per il Gran Premio del Belgio, sul celebre circuito di Spa. Al primo contatto con la pista belga con una Formula 1, Schumacher si qualifica in un brillante settimo posto. La sua gara si conclude comunque dopo poche centinaia di metri, a causa della rottura della frizione

http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Schumacher

ecco come ando :D
ricordavo male :D

La prestazione in Belgio lo ha comunque portato all'attenzione dei top team. Flavio Briatore, direttore del team Benetton, gli offre subito un contratto, che Schumacher firma, per affiancare Nelson Piquet. La questione contrattuale con il team Jordan viene chiusa girando alla squadra irlandese la seconda guida del team Benetton, Roberto Moreno. Nelle rimanenti gare della stagione 1991 si dimostra piuttosto consistente, ed ottiene alcuni piazzamenti nei pun

Piquet l'ha avuto in Benetton :D

Icemanrulez
10-09-2006, 18:40
ma che stai dicendo!??!

non ha fatto 6 giri, gli si è rotta la frizione in partenza e non ha completato nemmeno il primo....
?? dove leggi 6 giri scusa ??
hai modificato il mio quote anche...

fgiova
10-09-2006, 18:40
Michael Schumacher ha debuttato in Formula 1 nel 1991 al volante della Jordan. La squadra irlandese, rivelazione della stagione, aveva bisogno di sostituire Bertrand Gachot, trattenuto in stato di arresto a Londra, per il Gran Premio del Belgio, sul celebre circuito di Spa. Al primo contatto con la pista belga con una Formula 1, Schumacher si qualifica in un brillante settimo posto. La sua gara si conclude comunque dopo poche centinaia di metri, a causa della rottura della frizione

http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Schumacher

ecco come ando :D
ricordavo male :D

l'unica cosa che mi dispiace è che quest'anno non ci sia stata spa...

MichellePayne
10-09-2006, 18:41
tifi schumacher e non sai nemmeno che ha debuttato a spa con la jordan nel 1991 perche il secondo pilota era stato incarcerato per un lite fuori da un pub,qualificandosi 7 in griglia e si è ritirato al primo giro per problemi mekkanici???

fossi in te.... :ops: :tapiro: :tapiro:

davide66
Michael Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie...........
Kimi cerca di mostrare il tuo talento, lo meriti ;)
Massa............ancora un GP come ameba e Montezemolo ti manda a sbucciare le banane per Ross Brawn........ :D
Intervista di Briatore e Alonso:

B: quanto rosico
A: anche io
B: e quando mi passa.....
A: io di più
B: io rosico
A: rosico anche io
B: ma non l'ho detto
A: invece si e rosico anche io
B: rosichiamo ancora
A: ci stò

:D:D:D:D:D:D

Ora vi saluto perchè sono rientrato dopo due ore e mi tocca leggere ancora 10 pagine di pseudo tifosi esperti di rosicamento. Ma perchè non vi fate un thread: Rosico's Way ????? :asd:
Come ha detto Montezemolo a Briatore:

"Mi rendo conto che ci saranno sempre persone che parlano della Ferrari, ma c'e' qualcuno che ogni volta parla troppo e perde sempre un'occasione per tacere" ha commentato Luca Cordero di Montezemolo in riferimento ai commenti di Briatore.

"Nella vita bisogna avere un po' di classe, quindi preferisco non rispondere".

:ave:

fgiova

nel tuo post forse???

EDIT: prima che lo modificassi :nonsifa:

matteo1
nulla,perchè il motore è andato in fumo e tutto quanto successo nel weekend non aveva più motivo di essere tirato in ballo nei termini espressi da Briatore
Alle volte si fa più bella figura a stare zitti.
Il fatto è che gli è stato appena rinnovato il contratto per altri 2 anni e sente il fiato sul collo della rossa.
Vogliamo parlare del famoso "parcheggio" di Schumi?Com'è che in quel caso la FIA ha dato contro la Ferrari?Si è sbagliata? :mc: :mc:

The-Flying-Finn
10-09-2006, 18:43
Giornata fantastica, Kimi in Ferrari, finalmente in un team dove si può puntre alla vittoria.Mi dispiace un sacco il ritiro di Schumacher, proverò un vuoto simile a quando si ritirò il mio pilota preferito, avrei preferito vederlo insieme a Kimi in Ferrari, sarebbe stato il top, ma non è possibile ed è anche giusto che si ritiri al top.

Mi dispiace (per modo di dire) alle persone che non volevano Kimi in Ferrari, ora dovranno cambiare scuderia :rolleyes:
Ha firmato per il team migliore, oggi ha anche dimostrato di saperci fare abbastanza bene.Schumacher lo aveva segnalato da diverso tempo e la Ferrari ha preso il pilota migliore per il dopo Schumacher, ne sono convinto.Naturalmente non diventerò ferrarista, come non ero tifoso Mclaren.E l'anno prossimo ci sarà anche Kovalainen :cool:

fgiova
10-09-2006, 18:43
hai modificato il mio quote anche...

hai 1 po' rotto il ca22o... almeno prenditi le responsabilità di quello che scrivi invece di modificare le cose e poi chiederti anche perchè uno ti quota :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13752587&postcount=775
ti va bene questo?

fgiova
10-09-2006, 18:45
Giornata fantastica, Kimi in Ferrari, finalmente in un team dove si può puntre alla vittoria.Mi dispiace un sacco il ritiro di Schumacher, proverò un vuoto simile a quando si ritirò il mio pilota preferito, avrei preferito vederlo insieme a Kimi in Ferrari, sarebbe stato il top, ma non è possibile ed è anche giusto che si ritiri al top.

Mi dispiace (per modo di dire) alle persone che non volevano Kimi in Ferrari, ora dovranno cambiare scuderia :rolleyes:
Ha firmato per il team migliore, oggi ha anche dimostrato di saperci fare abbastanza bene.Schumacher lo aveva segnalato da diverso tempo e la Ferrari ha preso il pilota migliore per il dopo Schumacher, ne sono convinto.Naturalmente non diventerò ferrarista, come non ero tifoso Mclaren.E l'anno prossimo ci sarà anche Kovalainen :cool:

6 andato a monza che arrivi solo ora? :)

davide66
10-09-2006, 18:45

Complimenti, non smentisci mai la tua sportività. Bravo ;)
Spero tanto che Kimi si faccia onore ;)

Ciao

The-Flying-Finn
10-09-2006, 18:46
6 andato a monza che arrivi solo ora? :)
No figurati, sono all'estero.Però ho visto tutto in tv, peccato per non aver potuto vedere l'ultimo GP europeo di Schumacher.Mancherà a tutti, amici e nemici, questo è poco ma sicuro.

Icemanrulez
10-09-2006, 18:47
hai 1 po' rotto il ca22o... almeno prenditi le responsabilità di quello che scrivi invece di modificare le cose e poi chiederti anche perchè uno ti quota :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13752587&postcount=775
ti va bene questo?
siete proprio sfighez questo è certo....se uno modifica vuol dire che ha trovato un errore quindi se leggi il post un po piu giu trovi che ho scritto tutto giusto....e poi quando tu hai fatto il quote nn c'èra scritto 6giri ma l'hai aggiunto tu solo per farmi incazzare...quindi statte zitto e leggi prima di postare

fgiova
10-09-2006, 18:48
siete proprio sfighez questo è certo....se uno modifica vuol dire che ha trovato un errore quindi se leggi il post un po piu giu trovi che ho scritto tutto giusto....e poi quando tu hai fatto il quote nn c'èra scritto 6giri ma l'hai aggiunto tu solo per farmi incazzare...quindi statte zitto e leggi prima di postare

ho già capito che tipo 6... ciao!

fgiova
10-09-2006, 18:49
No figurati, sono all'estero.Però ho visto tutto in tv, peccato per non aver potuto vedere l'ultimo GP europeo di Schumacher.Mancherà a tutti, amici e nemici, questo è poco ma sicuro.

già... quest'anno non sono riuscito nemmeno ad andare a Imola, e sarebbe stata l'ultima volta.....
speriamo in qualche test a maranello prima delle ultime gare... ma mi sa che vanno solo a jerez :(

quest'anno lo fanno il ferrary day a fine stagione? almeno li ci voglio andare...

... ci mancherà davvero tanto... :( :ave:

The-Flying-Finn
10-09-2006, 18:50
Una curiosità.Se Schumacher vince il titolo, l'anno prossimo Kimi avrà il numero 0?

Icemanrulez
ho già capito che tipo 6... ciao!
uno che nn si fa prendere per il culo semplice....sopratutto da fanboy che sparano cazzate su qualsiasi pilota che non sia nell'ambito ferrari...e nn dite di no che fate solo pena con i vostri post su culonso e simili...rileggiti il thread e vedrai tu stesso...

fgiova
Una curiosità.Se Schumacher vince il titolo, l'anno prossimo Kimi avrà il numero 0?

eh si, come hill nel 94 e 93

fluke81
10-09-2006, 18:51
Credo di si,quando l'aveva Hill il campione del mondo mi pare fossero Prost e Mansell che avevano lasciato

Jaguar64bit
Penso che Shumacher faccia bene a ritirarsi ora che è ancora nel pieno delle sue capacità e magari vincendo l'ottavo titolo , un pò di amarezza c'è per il suo addio.. ma sono sicuro che Raikko lo saprà sostituire bene.... però come secondo pilota avrei preferito un pilota italiano , Massa non mi ha mai convinto troppo.

fgiova
uno che nn si fa prendere per il culo semplice....sopratutto da fanboy che sparano cazzate su qualsiasi pilota che non sia nell'ambito ferrari...e nn dite di no che fate solo pena con i vostri post su culonso e simili...rileggiti il thread e vedrai tu stesso...

infatti vedo solo tuoi post con scritto MAFIA FIARRARI ECC...
ma fammi il piacere, e questa è l'ultima risposta che ti do! :banned:

fluke81
10-09-2006, 18:52
Penso che Shumacher faccia bene a ritirarsi ora che è ancora nel pieno delle sue capacità e magari vincendo l'ottavo titolo , un pò di amarezza c'è per il suo addio.. ma sono sicuro che Raikko lo saprà sostituire bene.... però come secondo pilota avrei preferito un pilota italiano , Massa non mi ha mai convinto troppo.
si ma quale pilota italiano?
Fisichella? :mc: :sofico:

fgiova
si ma quale pilota italiano?
Fisichella? :mc: :sofico:

a montezemolo piace trulli... hai sentito il dopogara ??

Icemanrulez
infatti vedo solo tuoi post con scritto MAFIA FIARRARI ECC...
ma fammi il piacere, e questa è l'ultima risposta che ti do! :banned:
segnami un post dove ho scritto maFIA/fiarrari ecc trovane uno dai e vediamo...ho detto leggi prima di sparare cazzate....

Schumy
10-09-2006, 18:53

Mi spiace molto del ritiro di Schumi :cry: ma sono sicuro che la Ferrari ha fatto benissimo a prendere Kimi dopo Schumi Kimi e senz'altro il miglior pilota attualmente in F1 + anche di Alonso ....sono contento per lui almeno avrà una macchina x dimostrare il suo talento :)

fluke81
10-09-2006, 18:53
a montezemolo piace trulli... hai sentito il dopogara ??
si ma Trulli ha un pluriennale con la Toyota e ha gia i suoi 30 anni passati mi pare.

Jaguar64bit
10-09-2006, 18:54
Se tu avessi seguito qualche mio post , non avresti mai proposto Fisichella.. :D non l'ho mai stimato troppo , Trulli al fianco di Kimi a mio parere non sarebbe stato male.

Imrahil
10-09-2006, 18:55
eh si, come hill nel 94 e 93
http://en.wikipedia.org/wiki/Damon_Hill
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/de/Williams_Renault_FW16_Hill.jpg
[I]Traditionally the reigning driver's world champion carries the number '1' on his car; his team-mate takes the number '2'. As Nigel Mansell, the 1992 champion, was not racing in Formula One in 1993, his Williams team were given numbers '0' and '2'. As the junior partner, Hill took '0', the second man in Formula One history to do so, after Jody Scheckter in 1973.
In 1994 the triple world champion Ayrton Senna joined Hill at Williams. As the reigning champion - this time Prost - was again no longer racing, Hill retained his number '0'./I]

fluke81
10-09-2006, 18:55
Se tu avessi seguito qualche mio post , non avresti mai proposto Fisichella.. :D non l'ho mai stimato troppo , Trulli al fianco di Kimi a mio parere non sarebbe stato male.
ok,ma resta il problema posto sopra :D

Jaguar64bit
10-09-2006, 18:56
si ma Trulli ha un pluriennale con la Toyota e ha gia i suoi 30 anni passati mi pare.

Si ma lo vorrei vedere almeno una volta con una monoposto di primo livello..

Gianni1482
10-09-2006, 18:57
Grande Schummy resterai sempre nella Storia :D

fgiova
segnami un post dove ho scritto maFIA/fiarrari ecc trovane uno dai e vediamo...ho detto leggi prima di sparare cazzate....
:ops:
ti ho confuso con mt_iceman... sorry...

cmq non ti prendevo per il culo prima, l'avevi scritto davvero 6° posto mentre ho quotato, se poi hai modificato il post non venirmi a chiedere dove l'ho letto
cmq l'ho editato, ok?

Icemanrulez
Si ma lo vorrei vedere almeno una volta con una monoposto di primo livello..
ha avuto la renault e al confronto con alonso ha fatto pena...

Icemanrulez
10-09-2006, 18:58
:ops:
ti ho confuso con mt_iceman... sorry...

cmq non ti prendevo per il culo prima, l'avevi scritto davvero 6° posto mentre ho quotato, se poi hai modificato il post non venirmi a chiedere dove l'ho letto
cmq l'ho editato, ok?
ok pace.... :)
devo domandare ai mod se posso cambiare il mio nick...iceman come sapete è il soprannome di kimi...

fgiova
10-09-2006, 18:58
http://en.wikipedia.org/wiki/Damon_Hill

Traditionally the reigning driver's world champion carries the number '1' on his car; his team-mate takes the number '2'. As Nigel Mansell, the 1992 champion, was not racing in Formula One in 1993, his Williams team were given numbers '0' and '2'. As the junior partner, Hill took '0', the second man in Formula One history to do so, after Jody Scheckter in 1973.

ho detto bene no? :stordita:

murillo
10-09-2006, 18:59

google rulez :D

fgiova
devo domandare ai mod se posso cambiare il mio nick...iceman come sapete è il soprannome di kimi...

:Prrr:

infatti in tutti gli altri forum ho quello come nick :D

Jaguar64bit
ok,ma resta il problema posto sopra :D

I contratti si possono disfare... :D Trulli poi è un pilota che non crea problemi..e per me è più veloce di Massa.. ha 30 anni ? può ancora guidare ai massimi livelli per 4-5 anni.

fluke81
vabbe ancora per 3 gare lo puoi tenere :D

I contratti si possono disfare... :D Trulli poi è un pilota che non crea problemi..e per me è più veloce di Massa.. ha 30 anni ? può ancora guidare ai massimi livelli per 4-5 anni.
al posto di Massa punterei su un giovane piu talentuoso,mi sta piacendo molto kubiza e rosberg jr lo vorrei vedere con una macchina piu affidabile.
Trulli meriterebbe un occassione ma ha deciso lui di affidarsi al progetto Toyota che come budget non è certo inferiore alla Ferrari.

davide66

Verissimo. Trulli è un asino calzato e vestito.

The-Flying-Finn
Personalmente credo che la coppia Ferrari sia perfetta cosi per il dopo Schumacher.Massa è in grado di vincere dei GP e in due possono portare molte vittorie in Ferrari.

davide66
10-09-2006, 19:00

Non puoi, potrai solo riregistrarti con un nuovo nick.

Jaguar64bit
10-09-2006, 19:01

Sbagliato , aveva gli stessi punti...finchè sul finire di stagione Briatore ha favorito apertamente Alonso.

fgiova
Personalmente credo che la coppia Ferrari sia perfetta cosi per il dopo Schumacher.Massa è in grado di vincere dei GP e in due possono portare molte vittorie in Ferrari.

:sperem:

ma avrei voluto ancora il tedescone.... anche se non poteva durare in eterno, e giusto passare la mano ai giovani, e questo è il momento giusto secondo me

Icemanrulez
Non puoi, potrai solo riregistrarti con un nuovo nick.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fgiova
10-09-2006, 19:02
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma non tiferai più kimi?? uno con questo nick in toca3 "kimiraikkonenrulez" come fa?? :D

Icemanrulez
10-09-2006, 19:02

ma avrei voluto ancora il tedescone.... anche se non poteva durare in eterno, e giusto passare la mano ai giovani, e questo è il momento giusto secondo me
schumacher adesso lo vedrei bene in dtm al fianco di hakkinen alesi e frentzen ovviamente con una mercedes... :)

mt_iceman
10-09-2006, 19:04
ma non tiferai più kimi?? uno con questo nick in toca3 "kimiraikkonenrulez" come fa?? :D

pensa te cosa avrebbe dovuto dire "ronaldovieri" dopo il passaggio che si stava per materializzare di ronie al milan :asd:

fgiova
schumacher adesso lo vedrei bene in dtm al fianco di hakkinen alesi e frentzen ovviamente con una mercedes... :)
non subito... secondo me nel breve rimane in ferrari..... poi chissà....
dipende se vuole chiudere la carriera lo vedrei ritornare in mercedes a fare qualcosa (visto che ha iniziato con loro) , se vuole continuare in altre specialità lo vedrei più con ferrari nell'endurance

Jaguar64bit

A mio avviso ha scelto i tempi giusti , anche perchè la ferrari non poteva farsi sfuggire Raikkonen che era l'unico top driver di fascia alta rimasto , dopo che Astronso si è accasato alla mclaren.

fgiova
10-09-2006, 19:05
pensa te cosa avrebbe dovuto dire "ronaldovieri" dopo il passaggio che si stava per materializzare di ronie al milan :asd:

:D

Icemanrulez
10-09-2006, 19:06
bye bye kimi...no mercedes no party....i nick li cambio tutti chi se ne frega...
alonso è un grande pilota degno successore anzi forse si adatta anche meglio alla mclaren....
secondo l'alternanza mclaren che un anno va e un anno arranca l'anno prossimo dovrebbe ritornare competitiva ai massimi livelli...vedremo...

fgiova
10-09-2006, 19:06
A mio avviso ha scelto i tempi giusti , anche perchè la ferrari non poteva farsi sfuggire Raikkonen che era l'unico top driver di fascia alta rimasto , dopo che Astronso si è accasato alla mclaren.

ma difatti... secondo me hanno chiesto a lui una decisione per pianificare il futuro.... e ha scelto il ritiro, con un certo amaro in bocca visto quello che è ancora capace di fare....
anche se cmq il posto di massa glielo concederebbero sempre, ma tanto non penso che sia così presuntuoso da chiederlo...

fluke81
10-09-2006, 19:07
bye bye kimi...no mercedes no party....i nick li cambio tutti chi se ne frega...
alonso è un grande pilota degno successore anzi forse si adatta anche meglio alla mclaren....
secondo l'alternanza mclaren che un anno va e un anno arranca l'anno prossimo dovrebbe ritornare competitiva ai massimi livelli...vedremo...
beh l'anno scorso andava ma non arrivava al traguardo :D

fgiova
10-09-2006, 19:08
beh l'anno scorso andava ma non arrivava al traguardo :D

quindi il prossimo dovrebbe essere l'anno "fuochi d'artificio" (non in senso di festa :D )

mt_iceman
10-09-2006, 19:08

bisognerà vedere come kimi riuscirà a sviluppare la ferrari e cosa combineranno i sostituti di brawn e byrne.
non avere più shcumacher non comporta solo perdere un gran manico, ma una serie impressionante di altri aspetti, fra cui appunto, lo sviluppo.

Icemanrulez
10-09-2006, 19:09
non subito... secondo me nel breve rimane in ferrari..... poi chissà....
dipende se vuole chiudere la carriera lo vedrei ritornare in mercedes a fare qualcosa (visto che ha iniziato con loro) , se vuole continuare in altre specialità lo vedrei più con ferrari nell'endurance
bhe in effetti ha iniziato con i prototipi sauber-mercedes sarebbebello finisse la carriera in dtm con la mercedes oppure nel fia gt con la maserati... :) ma penso abbandoni definitivamente il ruolo di pilota....

R@nda
10-09-2006, 19:10
Io dico che farà da consulente in Ferrari...non so in che ambito.
Difficilmente ritornerà al volante, se si ritira lo fa per la moglie e i figli, dagli torto..

mt_iceman
10-09-2006, 19:10

o ora o mai più. abbiamo fior fiore di sponsorizzazioni, abbiamoc mq acquistato un pilota valido più un giovane di ottime prospettive. se nonv inciamo l'anno prox dobbiamo nasconderci.

Icemanrulez
10-09-2006, 19:11
o ora o mai più. abbiamo fior fiore di sponsorizzazioni, abbiamoc mq acquistato un pilota valido più un giovane di ottime prospettive. se nonv inciamo l'anno prox dobbiamo nasconderci.
abbiamo fregato la vodafone alla ferrari :D questo pero mi mette in dubbio sulla colorazione....

Icemanrulez
10-09-2006, 19:12
Io dico che farà da consulente in Ferrari...non so in che ambito.
Difficilmente ritornerà al volante, se si ritira lo fa per la moglie e i figli, dagli torto..
anche hakkinen diceva lo stesso ma dopo 1 anno è tornato al volante... :cool:

FuGu
10-09-2006, 19:13
:ave: Schumacher :ave:

Ha fatto bene a ritirarsi, soprattutto perchè ha la possibilità di farlo da Campione del mondo :)

La coppia per il prossimo anno mi va benissimo, la trovo ben assortita, anche se Filippo mi sembra indiscutibilmente un po' sotto a Kimi... spero compenserà con una migliore conoscenza del team e un buon sostegno allo sviluppo, soprattutto all'inizio, quando il biondo si dovrà pure ambientare :)

Cmq se ci ripenso è un cambiamento notevole... sono 15 anni che c'è un Michael Schumacher in F1, ed è dal 1996 che guida per l'unica scuderia per la quale potrò mai tifare in vita mia... il suo ritiro sarà effettivamente la più grossa novità per il 2007, altro che monogomma e blocco dello sviluppo dei motori :asd: :asd:

R@nda
10-09-2006, 19:13
Vedremo..a me non dispiacerebbe di certo, a sua moglie e figli forse si.

fluke81
10-09-2006, 19:16
Schumacher lo so io,ricomincera dal kart,poi Formula 3,Gp2,e a 50 anni tornera in F1 :D
e vincera :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:D :D

andyweb79
10-09-2006, 19:19
Dai consoliamoci col fatto che resta in f1 suo fratello :sofico:
La ferrari doveva prendere Ralf Schumacher :Asd:

Ferdy78
10-09-2006, 19:24

E tu ti definisci tifoso?
Solo perchè iceman ha cambiato squadra...?
Complimenti :muro:

Comunque....quando morì Senna...smisi di attaccarmi in modo viscerale ad un pilota di F1 e si che correva Prost, ancor prima Patrese, Nannini, Alboreto, Mansell, Berger, Alesi...Capelli :D e tanti tanti altri anche semi sconosciuti ai + e o meteore....
Senna era un vero coinvolgitore di folle...un latino vero, che senza patemi dico di scorgere in Massa. Schumacher, arrivò in quegli anni tragici, quelle poche volte che corse contro Senna...si iniziarono già a vedere i fuochi d'artificio...e l'irriverenza mista a sfacciataggine, la si vide nel tragico Imola 94, quando vinse e esultò come se nulla fosse....

Nel corso degli anni Schumacher...è cambiato, anzi oserei dire che è cambiato grazie all'ambiente Ferrari, più che una scuderia di corse...è una scuola di vita.
I comandamenti del Drake...aleggiano indelebili entro Maranello.

In questi 10 anni di Ferrari ha iniziato a frasi amare e coinvolgere sempre più le folle, ma non come Senna o Piquet ;) In ogni caso tanto di chapeux: ha fatto bene a smettere con un quasi ormai ottavo mondiale in tasca. ;)

Quando vinceva a raffica era odiabile...ma con il sennno di poi...un vuoto immane in ogni caso si sente già.....shig :(

fluke81
10-09-2006, 19:27
Nel corso degli anni Schumacher...ha cambiato, anzi oserei dire che è cambiato grazie all'ambiente Ferrari, più che una scuderia di corse...è una scuola di vita.
I comandamenti del Drake...aleggiano indelebili entro Maranello.

ho rivisto recentemente le immaggini,esulto anche Larini con la Ferrari per il secondo posto,addirittura fece il giro di pista con la bandiera,inoltre ci fu l'invasione festosa di pista.
Dire che Schumacher festeggio a imola 94 è un po esagerato perche fece il pugno sulla macchina e poi un sorriso sul podio verso i suoi meccanici e un po insinuante verso il tedesco perche pare che mentre tutti piangevano lui festeggiava invece non è andata affatto cosi.

maxsona
10-09-2006, 19:38
Cmq un ovvio grazie a Kimi per le vittorie, le pole, i giri veloci, le rimonte e i due secondi posti nel mondiale :cry: :cry: e ovviamente le scuse per non avergli dato una macchina affidabile :cry: :cry: sicuramente lo Spagnolo non avrà lo stile del Finlandese.

maxsona
10-09-2006, 19:42
THANK YOU KIMI

Kimi Raikkonen and Team McLaren Mercedes have enjoyed a successful relationship for the past five years achieving nine victories, ten pole positions and scored 321 World Championship points. Only two drivers in Formula 1 at the moment enjoy longer relationships with their teams than Kimi and Team McLaren Mercedes.

The team has a number of options for the remaining seat alongside World Champion Fernando Alonso for 2007 and will make an announcement prior to the end of the year.

Following today's announcement regarding his future, the Team would like to thank Kimi for his contribution and wish him the very best. Whilst Kimi's 2007 plans are now announced both Kimi and the Team recognise there is still a job to do this season and will continue to push hard.

KIMI RAIKKONEN
"Whilst I have taken the decision to leave Team McLaren Mercedes, I want to stress that I really enjoyed my time with the team. I have the deepest respect for everybody and will be giving my all in the remaining races."

RON DENNIS, TEAM PRINCIPAL, TEAM McLAREN MERCEDES
"I have enjoyed working with Kimi over the past five seasons and as a team we have achieved a lot of success. He is a very special driver and obviously everybody at McLaren wishes him all the best in his future career. Looking forward we remain confident that our 2007 line-up will be a strong and exciting one."

NORBERT HAUG, VICE-PRESIDENT, MERCEDES-BENZ MOTORSPORT
"We worked with Kimi for five years and during that time he has become a great racing driver. On behalf of DaimlerChrysler and our premium brand Mercedes-Benz I would like to thank Kimi for all that he has done for us and I wish him well for the future. I am sure we will continue to have great respect for each other and will remain friends."

McLaren.com
:cry: :cry:

loncs
10-09-2006, 19:45
Certo che un mondiale di F1 senza Schumy ... perde buona parte del suo senso visto che negli ultimi 13 anni il confronto è sempre stato fatto con lui.
Prima Hill, Villeneuve, Hakkinenn, poi Montoya per quel poco che è riuscito a fare, Raikkonnen quando l'auto andava, infine Alonso e la sua proverbiale fortuna.

Icemanrulez
10-09-2006, 19:45
Cmq un ovvio grazie a Kimi per le 11 vittorie, le pole, i giri veloci, le rimonte e i due secondi posti nel mondiale :cry: :cry: e ovviamente le scuse per non avergli dato una macchina affidabile :cry: :cry: sicuramente lo Spagnolo non avrà lo stile del Finlandese.
mi associo...ottimo pilota ma è ora di cambiare organico...comunque grazie di tutto...

Icemanrulez
10-09-2006, 19:48
infine Alonso e la sua proverbiale fortuna.
ancora con questa storia...avete rotto veramente....alonso non è fortunato è semplicemente ngrande pilota punto e basta.

loncs
10-09-2006, 19:49
Quanto a Raikkonnen ... sostituire il tedesco non penso sia possibile, spero per Kimi che rimangano in Ferrari alcuni personaggi importanti che in questi 10 anni hanno vinto l'impossibile, e spero che rimangano con la stessa voglia di vincere, perché fossi in loro ... entrerei nel mito godendomi la vita lontano dalle competizioni.

Quindi il compito di Kimi è molto arduo e l'unica cosa che gli viene incontro ... è che l'anno prossimo non ci sarà più uno Schumacker da battere, che non si troverà più contro la Ferrari.

fluke81
10-09-2006, 19:49
sarebbe interessante sapere quando Raikkonen ha firmato,secondo me è gia qualche mese :D

loncs
10-09-2006, 19:50
ancora con questa storia...avete rotto veramente....alonso non è fortunato è semplicemente ngrande pilota punto e basta.

Ha un culo dell'anima. Le giornate come quella di oggi sono storiche perché raramente la fortuna ti gira le spalle quando ti guarda sempre di buon occhio.

X-ICEMAN
10-09-2006, 20:00
mha.. io son convinto che prima o poi le 6 gare che gli mancherebbero per avere il record di gp ... le farà o in mercedes... o magari se massa si infortunasse il prossimo anno *che gufata* mi piacerebbe il ritorno temporaneo :) ( facendo il culetto a kimi :) ed alfonso ancora per un pò )

andyweb79
10-09-2006, 20:05
Guardate su Italia 1 lo speciale su Schummy ora

jok3r87
10-09-2006, 20:07

Quindi tornerà a rompersi ad ogni GP come faceva l'anno scorso ?

@ andyweb79

Grande me lo stavo per perdere !!!!

andyweb79
10-09-2006, 20:28
Dai il prox anno avremo su auto competitive

Alonso - Hamilton
Kovalainen
Kimi - Massa

poi ci sono kubica e spero Vattel
Rosberg

fluke81
10-09-2006, 20:30

Alonso - Hamilton
Kovalainen
Kimi - Massa

Rosberg
hai scordato Fisichella,di proposito? :D

andyweb79
10-09-2006, 20:34
i 7 mondiali di schummy erano già scritti... guardate lo sponsor della jordan :sofico:

http://www.skyscraperpicture.com/f1pictures/5.JPG

Bellissimo quando Senan ha chiamato MSC da parte dopo che lo aveva sbattuto fuori e gli ha spiegato ocme funzionano le cose :asd:

matteo1
10-09-2006, 20:35
i 7 mondiali di schummy erano già scritti... guardate lo sponsor della jordan :sofico:

speriamo di no;se vince anche quest'anno sarebbero 8 :sperem:

dooka
10-09-2006, 20:42
:cry: :cry: :cry:

andyweb79
10-09-2006, 20:44
Da pelel d'oca ragazzi, peccato che il servizio sia durato poco... Spero che Si faccia uno speciale tipo Sfide o simile... di almeno 2 o 3 ore dedicato a Schumacher.
Io ho pure la gazzetta col titolo vinto nel 2000... questa è la bibbia automobilistica Siori...

grazg
10-09-2006, 20:45
Ha un culo dell'anima. Le giornate come quella di oggi sono storiche perché raramente la fortuna ti gira le spalle quando ti guarda sempre di buon occhio.

ti quoto, il culo di alonso si và a contrapporre con la sfiga di kimi, spero che dall'anno prossimo le cose cambino. :sperem:

Massimo87
10-09-2006, 20:45
bellissimo il servizio su Italia1 :cry:

deviltrigger.dmc
10-09-2006, 20:46
a mai più schumy :O

scherzi a parte lascia il pilota che rappresenta la F1, 7 titoli sono 7 titoli, ha messo qualsiasi record. però giusto che lasci spazio anche ai giovani, non vedo il motivo di continuare, ha raggiunto il massimo pure se lotta ancora, non cambia nemmeno se vince o no l'8° titolo. e poi pure la famiglia merita che stia di più con loro

certo però è crukko quindi non troppo simpatico :O (quanto ho goduto quando si è comprato i biglietti della finale e ha dovuto ripiegare sul 3°/4° posto :asd: )

Gianni1482
10-09-2006, 20:50
Quanto a Raikkonnen ... sostituire il tedesco non penso sia possibile, spero per Kimi che rimangano in Ferrari alcuni personaggi importanti che in questi 10 anni hanno vinto l'impossibile, e spero che rimangano con la stessa voglia di vincere, perché fossi in loro ... entrerei nel mito godendomi la vita lontano dalle competizioni.

Quindi il compito di Kimi è molto arduo e l'unica cosa che gli viene incontro ... è che l'anno prossimo non ci sarà più uno Schumacker da battere, che non si troverà più contro la Ferrari.
Grande Schumy :cry: :cry:

Gianni1482
10-09-2006, 20:51

Alonso - Hamilton
Kovalainen
Kimi - Massa

Rosberg
Ti sei scordato fisichella :asd: :asd: :asd: :asd:

xxmirco83xx
10-09-2006, 20:52
speriamo di no;se vince anche quest'anno sarebbero 8 :sperem:

E invece speriamo di si :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Che tristezza :( , non riesco proprio ad immaginarmi la F1 senza di lui :(

Odio ancora di piu' Briatore, che non perde un colpo x gettare fango su di lui, dicendo che non è quel personaggio mitico che tutti crediamo e qui e lì, abbi rispetto x un campione con 7 titoli iridati, e che è in lotta per l'8o.., almeno nel momento in cui decide di lasciare dopo 10 anni la FErrari, dopo tutto quello che ha regalato a noi tifosi...., mi sarebbe piaciuto molto se Briatore avesse detto quelle cose in mezzo a tutta la folla a Monza :D :D

Sono veramente triste :( non riesco ad immaginarmi una griglia di partenza senza il suo nome :( , non avrei mai pensato di poter restarci così male x uno sport, forse è stato anche il cambiamento che ha avuto Schumacher in queste ultime 2 stagioni, piu' sorridente, ha iniziato a parlicchiare qualche parola di italiano, vederlo che abbraccia Massa alla sua prima vittoria come se fosse suo figlio, ed oggi, vedere che batte sulla spalla e dice qualcosa a Raikkonen sull'orecchio...

La cosa che forse mi fa rimanere un pochino meno male, è l'arrivo dI Raikkonen, è il pilota che piu' ammiro e che piu' mi piace

ninja750
10-09-2006, 20:57
ma dai.. va bene un servizio normale ma hanno mandato in onda una roba che era persino più drammatica del servizio su facchetti di rai3 in contemporanea................

mt_iceman
10-09-2006, 20:59
ma dai.. va bene un servizio normale ma hanno mandato in onda una roba che era persino più drammatica del servizio su facchetti di rai3 in contemporanea................

apputno. un po' come quello che amndarono in onda su senna. solo leccate di culo e sviolinate insopportabili.

AndryTAS
10-09-2006, 21:01

per favore meglio che smetti tu la fortuna di Alonso si vede in ogni singola gara...di che si trova 10 ritorna 3 4...e guarda caso come? con la sfortuna di quei poveri che non hanno una macchina affidabile...Alonso è un ottimo pilota ma facciamolo scendere dal piedistallo il mondiale dell'anno scorso era di kimi raikkonen questo se lo sta vedendo togliere dalle mani, quindi sti miracoli non li fà...difficile che sia paragonabile a MICHAEL SCHUMACHER...

xxmirco83xx
10-09-2006, 21:01
vi auguro 3 anni di sfiga...
tanto ci consoliamo con Alonso e Hamilton...

Che la sfiga sia con voi :D

FInalmente Raikkonen avrà una macchina degna del suo talento, e ne vedremo delle belle x Alonso :D

grazg
10-09-2006, 21:05
http://pixarroom.free.fr/PIXAR%20PICS/CARS/cars40jk.jpeg

seguo solo le Ferariiii :D
Personalmente non sono poi così dispiaciuto dell'abbandono di micheal, è una sua scelta e la rispetto, ho solo il dubbio che sia stata forzata, visto che ecclestone ha ripetuto più volte che la F1 deve andare avanti senza di lui, per lo spettacolo, e non vorrei che il mondiale, l'ottavo, sia un regalo di fine carriera da parte dei capoccioni della FIA.

andyweb79
10-09-2006, 21:07
Ti sei scordato fisichella :asd: :asd: :asd: :asd:

Era intenzionale la cosa :asd:

Icemanrulez
10-09-2006, 21:07
per favore meglio che smetti tu la fortuna di Alonso si vede in ogni singola gara...di che si trova 10 ritorna 3 4...e guarda caso come? con la sfortuna di quei poveri che non hanno una macchina affidabile...Alonso è un ottimo pilota ma facciamolo scendere dal piedistallo il mondiale dell'anno scorso era di kimi raikkonen questo se lo sta vedendo togliere dalle mani, quindi sti miracoli non li fà...difficile che sia paragonabile a MICHAEL SCHUMACHER...
la sfortuna di chi?ma dai che siete patetici...il vostro massa non è nemmeno capace di superare kubica ma vi rendete conto...state zitti ALMENO...fortuna arrivare in terza posizione partendo decimo?non credo la bravura è tutta sua a partire dal sorpasso ai box...poi gli incidenti meccanici accadono ma non è fortunato è solo un grande pilota.ricordate che non conta solo il pilota ma anche il mezzo meccanico.vorrei vedere schumacher su una midland cosa combina percui nn spariamo cazzate...al momento attuale MSC ha il miglior mezzo a disposizione mi sembra il minimo che vinca...

10-09-2006, 21:08

invece era molto molto bello :cool:

Schumy vincerà sicuramente il titolo quest' anno e
dall' anno prossimo con raikkonen la ferrari tornerà ad ammazzare la competizione :O (a meno che non reintroducono il mass dumper)

Icemanrulez
10-09-2006, 21:09
invece era molto molto bello :cool:

Schumy vincerà sicuramente il titolo quest' anno e
dall' anno prossimo con raikkonen la ferrari tornerà ad ammazzare la competizione :O (a meno che non reintroducono il mass dumper)
chi se ne frega del mass dumper in mclaren non lo monteranno mai e mai l'hanno montato...spero solo in una mclaren al livello di quella degli anni 90 e allora nn ce ne sarà per nessuno...

Teox82
10-09-2006, 21:09
Ragazzi su.Shumy è il più grande della storia,ha vinto più di tutti,ha fatto duelli epici,ha contribuito a fare della Ferrari un mito nel mondo anche più di quanto non lo fosse già.Il migliore nel bene e nel male,un personaggio a tutto tondo,semplicemente il massimo che uno sport possa avere.
Nelle ultime 3 gare potrebbe vincere addirittura un altro titolo.Questo giorno doveva arrivare e credo sia meglio che si ritiri mentre è ancora in vetta,invece di esiliarsi dopo prestazioni ridicole di uno che voleva continuare a tutti i costi ostacolando la voglia dei nuovi talenti e la sua,la nostra,squadra.
Possiamo dire solo GRAZIE SCHUMY! E state tranquilli che si farà vedere ancora,in pista o un po più dietro le quinte.
Su col morale,Michael non è mica morto:SCHUMY IS FOREVER

:ave: http://www.oktani.com/forum/images/smiles/schumi.gifhttp://www.oktani.com/forum/images/smiles/ferrari.gif

ninja750
10-09-2006, 21:12
apputno. un po' come quello che amndarono in onda su senna. solo leccate di culo e sviolinate insopportabili.

si ma schumacher non è morto!!!!!

andyweb79
10-09-2006, 21:14
http://pixarroom.free.fr/PIXAR%20PICS/CARS/cars40jk.jpeg

seguo solo le Ferariiii :D
Personalmente non sono poi così dispiaciuto dell'abbandono di micheal, è una sua scelta e la rispetto, ho solo il dubbio che sia stata forzata, visto che ecclestone ha ripetuto più volte che la F1 deve andare avanti senza di lui, per lo spettacolo, e non vorrei che il mondiale, l'ottavo, sia un regalo di fine carriera da parte dei capoccioni della FIA.

Secondo me, e secondo quello che ho capito dalle parole di Montezemolo, Michael avrebeb continuato volentieri un altro anno!
Solamente che si son dovuti sedere a tavolino e parlarne....
Kimi non è che firmava per un altro ( leggi renault ) per un solo anno + opzione... quindi se si bloccava in altre scuderie, per 3/4 anni non lo si prendeva... e per MSC 3/4 anni di carriera diventavano pesanti si.... Massa... giovanotto e va benone... se rimaneva MSC + Kimi, al brasiliano andava bruciata la carriera... Iniziata 1 anno in sauber, promettente ma disfava macchine a go-go... lo ha preso la ferrari come collaudatore... rigirato l'anno dopo di nuovo alla sauber a fare esperienza... ora è tornato al cavallino come titolare... se ripassa in un team inferiore ( BMW-RedBull-Williams ecc ) la carriera va a farsi friggere.... Kimi - MSC sarebbe poi stato poi fors eun po' rischioso per michael... che arrivava a 38 anni.
Insieme, da quello che ha detto anche msc in conferenza, hanno deciso... e msc si è convinto che era il momento migliore. Massa ha così un posto sicuro fino al 2008 in un top-team e Kimi fino al 2009 può esprimersi al meglio. Michael dal canto suo si ritira da vincente... 8ttavo titolo o no, ma è ancora forte e consistente.

xxmirco83xx
10-09-2006, 21:17
la sfortuna di chi?ma dai che siete patetici...il vostro massa non è nemmeno capace di superare kubica ma vi rendete conto...state zitti ALMENO...fortuna arrivare in terza posizione partendo decimo?non credo la bravura è tutta sua a partire dal sorpasso ai box...poi gli incidenti meccanici accadono ma non è fortunato è solo un grande pilota.ricordate che non conta solo il pilota ma anche il mezzo meccanico.vorrei vedere schumacher su una midland cosa combina percui nn spariamo cazzate...al momento attuale MSC ha il miglior mezzo a disposizione mi sembra il minimo che vinca...

SOno ferrarista ma bisogna essere obiettivi, non si può parlare di fortuna, Alonso è un gran pilota e c'è poco da dire, ma x lo stesso motivo allora mettiamo pure ALonso su una midland cosa combina lui? la porta in prima posizione? che paragoni sono? Michael attualmente è il miglior pilota al mondo e lo sta dimostrando, ha 10 anni piu' di Alonso, e il fisico come si sa è importante in F1.. voglio vedere Alonso alla sua età cosa farà ancora, contro piloti con 10 anni in meno, ma questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, Alonso e Kimi sono il futuro della F1, e finalmente avrà (si spera) una macchina degna di lui.

CIò non toglie che l'unico patetico nel circus è Mr FLavio, prima dice una cosa in mondovisione e poi ritratta ahahahah, incredibile, mi sconvolge ogni giorno che passa :doh: :doh:

Grande Flavio continua così, facce ridè :yeah: :yeah:

fluke81
10-09-2006, 21:21
molto bello il servizio su italia 1,sicuramente meglio di quello mandato dalla rai nel pomeriggio dove di buono c'èra solo la sexy balestrieri :D

Icemanrulez
10-09-2006, 21:22
molto bello il servizio su italia 1,sicuramente meglio di quello mandato dalla rai nel pomeriggio dove di buono c'èra solo la sexy balestrieri :D
se ti piace la balestrieri sei messo malino eh.... :rolleyes:

slipknot2002
10-09-2006, 21:25
Ancora non riesco a credere all'abbandono di Schumi, mi mancherà, veramente, il binomio Schumi-Ferrari penso sia stato il più longevo nella storia del mondiale F1 da quando è nato, dopo 10 anni sarà dura non vedere più il suo nome su una monoposto del cavallino, ho esultato, gioito, mi sono disperato, incavolato, ma ho sempre amato Schumi, nella buona o cattiva sorte....mi porterò sempre dentro il ricordo di una mattina di ottobre, correva l'anno 2000 e Schumi regalò al cavallino il tanto desiderato titolo, quanto ho esultato quella mattina....Ciao Schumi, grazie di tutto, da parte di tutti i tifosi del cavallino e non. :cry: :)

bjt2
10-09-2006, 21:28

http://www.skyscraperpicture.com/f1pictures/5.JPG

Bellissimo quando Senan ha chiamato MSC da parte dopo che lo aveva sbattuto fuori e gli ha spiegato ocme funzionano le cose :asd:

Ma infatti è seven up... Cioè sette o più! :D C'è una infinità di possibilità: 7, 8, 9, 10, millemila... :sofico:

Schumy
10-09-2006, 21:29
Ancora non riesco a credere all'abbandono di Schumi, mi mancherà, veramente, il binomio Schumi-Ferrari penso sia stato il più longevo nella storia del mondiale F1 da quando è nato, dopo 10 anni sarà dura non vedere più il suo nome su una monoposto del cavallino, ho esultato, gioito, mi sono disperato, incavolato, ma ho sempre amato Schumi, nella buona o cattiva sorte....mi porterò sempre dentro il ricordo di una mattina di ottobre, correva l'anno 2000 e Schumi regalò al cavallino il tanto desiderato titolo, quanto ho esultato quella mattina....Ciao Schumi, grazie di tutto, da parte di tutti i tifosi del cavallino e non. :cry: :)Quoto alla grande cero anche io quella mattina....che emozione :cry:

slipknot2002
10-09-2006, 21:30
Riguardo alla situazione piloti, sono felicissimo del passaggio di Raikkonen alla Ferrari, speriamo abbia tra le mani una vettura competitiva e possa togliersi delle soddisfazioni, quest'anno è un pò in affanno, ma il cambio di scuderia potrebbe giovare al suo rendimento. :)

Il 2007 si preannuncia ottimo, Alonso alla McLAren, Kimi in Ferrari, l'arrivo di Hamilton, Kovalainen e la stagione completa di Kubica. :)

gefri
10-09-2006, 21:35

guarda che alonso non riusciva a superare button...

xxmirco83xx
10-09-2006, 21:40
Michael Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie...........
Kimi cerca di mostrare il tuo talento, lo meriti ;)
Massa............ancora un GP come ameba e Montezemolo ti manda a sbucciare le banane per Ross Brawn........ :D
Intervista di Briatore e Alonso:

B: quanto rosico
A: anche io
B: e quando mi passa.....
A: io di più
B: io rosico
A: rosico anche io
B: ma non l'ho detto
A: invece si e rosico anche io
B: rosichiamo ancora
A: ci stò

:D:D:D:D:D:D

Ora vi saluto perchè sono rientrato dopo due ore e mi tocca leggere ancora 10 pagine di pseudo tifosi esperti di rosicamento. Ma perchè non vi fate un thread: Rosico's Way ????? :asd:
Come ha detto Montezemolo a Briatore:

"Mi rendo conto che ci saranno sempre persone che parlano della Ferrari, ma c'e' qualcuno che ogni volta parla troppo e perde sempre un'occasione per tacere" ha commentato Luca Cordero di Montezemolo in riferimento ai commenti di Briatore.

"Nella vita bisogna avere un po' di classe, quindi preferisco non rispondere".

:ave:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come non quotarti? povero Briatore, dopotutto è l'esperto dei ritrattamenti, come quando ad inizio stagione, vista la Ferrari in difficoltà, alla domanda se avrebbe ripreso Schumacher alla Renault ha risposto con un " sarebbe come uscire con una vecchia signora ed io non lo faccio mai", ma quando la ferrari è tornata in gran spolvero, alla stessa domanda ha risposto dicendo che tanto si ritira e quindi non può neanche pensarci.. :doh:

Non ho mai sentito Schumacher o la Ferrari parlar male di BRiatore o della Renault..... nemmeno si abbassano a rispondergli.. eh .. la classe...

matteo171717
10-09-2006, 22:12
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2006/09_Settembre/10/polemicarenault.shtml

BananaFlanders
10-09-2006, 22:39
Qua si sta parlando solo del ritiro di Schumacher, ma ricordiamoci che mancano ancora 3 gare e siamo ancora a -2 da Alonso. Il meno è fatto.

Inoltre il prossimo gran premio sarà in Cina, dove Schumacher nel 2004 si è divertito a fare testacoda in successione e nel 2005 si è fatto "ingroppare" ( :D ) da una Minardi. La Renault porterà nuovi aggiornamenti, un nuovo motore e gomme migliorate, stiano attenti e concentrati quelli della Ferrari. ;)

fgiova
10-09-2006, 22:43
Secondo me, e secondo quello che ho capito dalle parole di Montezemolo, Michael avrebeb continuato volentieri un altro anno!
Solamente che si son dovuti sedere a tavolino e parlarne....
Kimi non è che firmava per un altro ( leggi renault ) per un solo anno + opzione... quindi se si bloccava in altre scuderie, per 3/4 anni non lo si prendeva... e per MSC 3/4 anni di carriera diventavano pesanti si.... Massa... giovanotto e va benone... se rimaneva MSC + Kimi, al brasiliano andava bruciata la carriera... Iniziata 1 anno in sauber, promettente ma disfava macchine a go-go... lo ha preso la ferrari come collaudatore... rigirato l'anno dopo di nuovo alla sauber a fare esperienza... ora è tornato al cavallino come titolare... se ripassa in un team inferiore ( BMW-RedBull-Williams ecc ) la carriera va a farsi friggere.... Kimi - MSC sarebbe poi stato poi fors eun po' rischioso per michael... che arrivava a 38 anni.
Insieme, da quello che ha detto anche msc in conferenza, hanno deciso... e msc si è convinto che era il momento migliore. Massa ha così un posto sicuro fino al 2008 in un top-team e Kimi fino al 2009 può esprimersi al meglio. Michael dal canto suo si ritira da vincente... 8ttavo titolo o no, ma è ancora forte e consistente.

riassunto perfetto della situazione anche secondo me...
lui avrebbe corso per un'altro anno, ma con la mossa della mclaren su alonso il mercato piloti doveva ricevere una mescolata che poteva avvenire solo ora, passato questo giro sarebbe stato molto complicato ripeterla e non avrebbe di sicuro portato kimi in ferrari...

xxmirco83xx
10-09-2006, 22:44
Qua si sta parlando solo del ritiro di Schumacher, ma ricordiamoci che mancano ancora 3 gare e siamo ancora a -2 da Alonso. Il meno è fatto.

Inoltre il prossimo gran premio sarà in Cina, dove Schumacher nel 2004 si è divertito a fare testacoda in successione e nel 2005 si è fatto "ingroppare" ( :D ) da una Minardi. La Renault porterà nuovi aggiornamenti, un nuovo motore e gomme migliorate, stiano attenti e concentrati quelli della Ferrari. ;)

E ti pare nn sia un argomento importante il suo ritito? :rolleyes:

L'anno scorso aveva un'altra auto Schumacher se è x questo, non credo abbasseranno la guardia comunque in ogni caso...

fgiova
10-09-2006, 22:44
si ma schumacher non è morto!!!!!
infatti... cazzo, si ritira "solo" dalle corse... la stanno dipingendo come una cosa più triste di quello che dovrebbe essere :cry:

zorco
10-09-2006, 22:51
Briatore potrebbe essere punito dalla FIA per quanto detto

10/09/2006 - 20:03 – Flavio Briatore potrebbe essere punito di fronte al Concilio Mondiale degli Sport Motoristici la prossima settimana, dopo che la FIA ha fatto sapere di essere intenzionata a riascoltare le critiche piovute dal manager della Renault nei confronti della Formula 1. Il capo esecutivo della squadra di Enstone ha accusato l'autorità di questo sport di aver già deciso che il titolo 2006 finisca nelle mani della Ferrari.

"Calciopoli mi fa semplicemente ridere a confronto di quanto sta accadendo in Formula 1", ha detto Flavione, riferendosi allo scandalo del calcio italiano in cui è stata implicata la Juventus, di proprietà del gruppo FIAT come la Ferrari.

Conseguentemente a questa affermazione, un portavoce della FIA ha dichiarato a Monza: "I commenti attribuiti al team principal della Renault sono stato notificati dalla FIA e sono sotto investigazione."

Secondo il regolamento, la FIA può punire qualsiasi squadra, inclusi i piloti e i membri di essa, nel caso in cui egli metta in dubbio la credibilità del campionato. La FIA può addirittura, sempre nel caso delle ipotesi, arrivare ad un'esclusione dal campionato.

Nel 1997, il pilota della Williams Jacques Villeneuve fu punito davanti al Concilio Mondiale degli Sport Motoristici dopo aver fatto alcuni commenti di troppo su alcuni cambiamenti al regolamento. Il canadese fu ammonito con un severo rimprovero.

Briatore potrebbe essere punito il prossimo 19 settembre. Il meeting straordinario era già stato fissato: si discuterà infatti di quanto accaduto sul podio del GP di Turchia del mese scorso.

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=7741

;)

fgiova
10-09-2006, 22:54
Briatore potrebbe essere punito il prossimo 19 settembre. Il meeting straordinario era già stato fissato: si discuterà infatti di quanto accaduto sul podio del GP di Turchia del mese scorso.

ceh è accaduto?!?!

dibe
10-09-2006, 22:55
Briatore potrebbe essere punito dalla FIA per quanto detto

solo una parola: FIARRARI! :O

:mc:

fluke81
10-09-2006, 22:57
beh è normale,nel calcio quando un tesserato sbrocca con i giornalisti lo chiama a rapporto la figc,la stessa cosa sta facendo la fia ops la fiarrari :D

xxmirco83xx
10-09-2006, 22:58
infatti... cazzo, si ritira "solo" dalle corse... la stanno dipingendo come una cosa più triste di quello che dovrebbe essere :cry:

E ti pare poco? :( , non lo si vedrà piu', ovvio che non è morto, ma non lo si vedrà piu' in pista, e se tutti lo tifavano x quello e guardavano uno sport quasi solamente x lui..... direi che è triste..... molto.. soprattutto x quelli come me che hanno iniziato e si sono appassionati a sto sport grazie a lui..

Bene, son contento x Briatore, finalmente magari riusciranno a fargli capire che ogni tanto deve rimanere zitto :banned:

zorco
10-09-2006, 22:58
ceh è accaduto?!?!
bria si è messo a parlare a sproposito ...

fgiova
10-09-2006, 23:00
E ti pare poco? :( , non lo si vedrà piu', ovvio che non è morto, ma non lo si vedrà piu' in pista, e se tutti lo tifavano x quello e guardavano uno sport quasi solamente x lui..... direi che è triste..... molto.. soprattutto x quelli come me che hanno iniziato e si sono appassionati a sto sport grazie a lui..
la mia frase era ironica....quel "solo" tra virgolette era proprio per sottilineare questo....

non so se sono l'unico che si è messo a piangere durante la conferenza stampa... :cry:

fgiova
10-09-2006, 23:01

io direi anche maFIA :D

dibe
10-09-2006, 23:02
io direi anche maFIA :D

era sottinteso..:O FIARRARI=MAFIA!:O

xxmirco83xx
10-09-2006, 23:04
la mia frase era ironica....quel "solo" tra virgolette era proprio per sottilineare questo....

non so se sono l'unico che si è messo a piangere durante la conferenza stampa... :cry:

Scusa non avevo capito :D , pure io avevo le lacrime, non avrei mai pensato di arrivare a tanto x uno sport.... grazie Schumacher :ave: :ave:

dibe
10-09-2006, 23:08
adesso è interessante sapere quale sarà il suo futuro..;)

voi cosa dite?

fluke81
10-09-2006, 23:10
bria si è messo a parlare a sproposito ...
Briatore che parla a sproposito?non ci credo,non è nel suo stile :D

"mi ritiro!"

.."anzi no,firmo per altri 2 anni"

xxmirco83xx
10-09-2006, 23:11
era sottinteso..:O FIARRARI=MAFIA!:O

Devono aver sganciato molti soldi x far vincere Schumacher per 7 anni consecutivi..... è tutta una cospirazione contro la Renault e Briatore :(

Mi fanno veramente ridere ste fantaipotesi, se credono veramente ci sia una cospirazione potrebbero anche andarsene dalla F1, ci sono molti altri campionati no??? :sofico:

Scommetto che dal prossimo anno ce l'avranno con la Mclaren se Alonso vincerà qualche gp :read:

fgiova
10-09-2006, 23:12
adesso è interessante sapere quale sarà il suo futuro..;)

voi cosa dite?

mah... se ne potrebbero dire tante...

la speranza è vederlo tra 1 anno ancora al volante.....
ma quello che penso è che rimarrà per 1 po' in ferrari alla Ges... poi chissà, o si ritira di brutto, o fa come hakkinen o molti altri che fanno le endurance ....
sinceramente penso che uno così correrà... quello è un "animale" da corsa non credo che smetterà di correre definitivamente (forse in F1 si...), lo dice da sempre ceh quello è il suo mondo e corre perchè la cosa lo diverte tantissimo...

dario2
10-09-2006, 23:17
Ragazzi in suo onore, ascoltate e vedete, in rigoroso silenzio e attenzione a nn :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=iYQNM-eVmTQ

fgiova
10-09-2006, 23:20
Scusa non avevo capito :D , pure io avevo le lacrime, non avrei mai pensato di arrivare a tanto x uno sport.... grazie Schumacher :ave: :ave:

bhè... quel ragazzone tedesco me ne ha fatte versare tante, sia di amarezza (98, il primo mondiale sfumato per un soffio) che di gioia (00-04) ... :ave:

fluke81
10-09-2006, 23:20
Ragazzi in suo onore, ascoltate e vedete, in rigoroso silenzio e attenzione a nn :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=iYQNM-eVmTQ
mi ricordo che quando schumacher arrivo in ferrari provo la macchina che l'anno prima avevano alesi e berger che montava un v12,sceso dalla macchina le parole del crucco furono "ma come avete fatto a non vincere il mondiale con un motore cosi?" :D

andyweb79
10-09-2006, 23:26
Non credo che MSC abbai bisogno di andare a correre in altre categorie dopo 16 anni di F1 di cui almeno 12 al top. Sarebbe bello vederlo risbucare tra 1 anno al volante, ma credo sia un ipotesi remota.... con chi ? Non mi dispiacerebbe vederlo ancora al volante di una rossa durante i test.

fgiova
10-09-2006, 23:27
Non credo che MSC abbai bisogno di andare a correre in altre categorie dopo 16 anni di F1 di cui almeno 12 al top. Sarebbe bello vederlo risbucare tra 1 anno al volante, ma credo sia un ipotesi remota.... con chi ? Non mi dispiacerebbe vederlo ancora al volante di una rossa durante i test.

magari....

fluke81
10-09-2006, 23:28
a un certo brasiliano nel 2007 scade il contratto :sofico: :D

fgiova
10-09-2006, 23:29
a un certo brasiliano nel 2007 scade il contratto :sofico: :D

no, prolungato fino a fine 2008, l'hanno detto oggi...

fluke81
10-09-2006, 23:31
no, prolungato fino a fine 2008, l'hanno detto oggi...
azz managgia,vabbe si puo sempre mettere a fare il test driver :D

Mauro82
10-09-2006, 23:44
bestiale!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

:asd:
c'era anche Tony Schumacher che qualche anno fa col suo dragster (sponsorizzato dall'esercito americano) ha superato i 540Km/h in uscita dal 1/4 di miglio :D

Schumy
10-09-2006, 23:55

Io ti dico che hai rotto un pò le sfere di cristallo e vedi di piantarla con i tuoi piagnistei x cortesia....

v10_star
10-09-2006, 23:57
Grazie di tutto Michael :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar129865_1.gif

GOMBLOTTO!!! :asd: :asd:

Mauro82
10-09-2006, 23:57
se ti piace la balestrieri sei messo malino eh.... :rolleyes:
in passato anche maxsona aveva fatto apprezzamenti :O

xxmirco83xx
10-09-2006, 23:59
Grazie di tutto Michael :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar129865_1.gif

GOMBLOTTO!!! :asd: :asd:

:D

fluke81
11-09-2006, 00:05
Formula 1: tifosi assediano Schumi fino a tarda sera

MONZA - Solo i carabinieri sono riusciti a liberare Michael Schumacher dalla morsa dei tifosi. Il pilota tedesco, trionfatore oggi a Monza nel giorno in cui ha annunciato il suo addio, e' stato atteso per ore dai fans e solo a tarda sera e' riuscito a lasciare l'autodromo. Centinaia di persone lo hanno atteso invano davanti al motorhome della Ferrari nella speranza di strappargli una fotografia o un autografo. I militari dell'Arma hanno dovuto caricare lui e la moglie Corinna su un'auto di servizio.

Non andare :cry:

David9
11-09-2006, 00:26
Schumi è il migliore....ci mancherà tantissimo. :rolleyes:
Guardate quando vince: festeggia sempre alla grande come se fosse la prima volta. Nessuno come lui...... :cry:
Guardate invece Kimi.....zitto,serio,si limita ad alzare un braccino,che palleee... :doh:
Please:
Potete indicarmi tramite messaggio privato...un negozio online su ad esempio cappelli della ferrari o di Schumi,possibilmente un negozio italiano e ben fornito.Ve lo chiedo perchè non ho trovato granchè... :(

xxmirco83xx
11-09-2006, 00:28
Formula 1: tifosi assediano Schumi fino a tarda sera

MONZA - Solo i carabinieri sono riusciti a liberare Michael Schumacher dalla morsa dei tifosi. Il pilota tedesco, trionfatore oggi a Monza nel giorno in cui ha annunciato il suo addio, e' stato atteso per ore dai fans e solo a tarda sera e' riuscito a lasciare l'autodromo. Centinaia di persone lo hanno atteso invano davanti al motorhome della Ferrari nella speranza di strappargli una fotografia o un autografo. I militari dell'Arma hanno dovuto caricare lui e la moglie Corinna su un'auto di servizio.

Non andare :cry:

Si ma sono come tutti quelli che erano a Monza: MAFIAMMIRATORI pagati dalla MAFIAERRARI :D

fluke81
11-09-2006, 01:03
http://img.photobucket.com/albums/v59/Muks_C/kimi_ferrari_4.jpg

raikkonen ha capito come si sorride :D

RiccardoS
11-09-2006, 08:02
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

scusate... arrivo solo ora! :D

Grandissimo Schumy... sei sempre Il Migliore!

lacrime di commozione, ieri. :cry:

dibe
11-09-2006, 09:13
Io ti dico che hai rotto un pò le sfere di cristallo e vedi di piantarla con i tuoi piagnistei x cortesia....

:mbe:

zorco
11-09-2006, 09:20
Flavio Briatore minimizza le sue dichiarazioni
GP Italia|Gara

Flavio Briatore ha chiarito le sue durissime dichiarazioni del dopogara, quando ha criticato aspramente la FIA in diretta TV, accusando la Federazione di aver agito per modificare l'esito del mondiale, in riferimento alla vicenda sul mass damper e alla penalizzazione di Alonso.

"Quei commenti che mi sono stati attribuiti oggi dalla stampa sono stati totalmente decontestualizzati. Una frase scherzosa e' stata tramutata in qualcosa di diverso. Ho piena fiducia nella federazione, il nostro team lottera' per vincere il campionato" ha dichiarato Briatore, che aveva paragonato la F1 al calcio italiano, con un comunicato dopo la notizia della probabile convocazione dinanzi al Consiglio Mondiale.

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=13662&categ=primopiano

bria prima spara frasi a caz.. poi si caka e si rimangia tutto :nono: una bella punizione per mè ci vorrebbe così la finisce di fare lo spaccone :O

R@nda
11-09-2006, 09:40
Diciamo che in renault tra Briatore e Alonso ci sono andati pesanti con le dichiarazioni contro la Fia.
Poi ci si lamenta della Ferrari....certo, però non ho mai sentito Schumy o Todt dire papale "E' tutto un magna magna".
E di penalità pesanti quest'anno le ha prese anche la Ferrari...ed anche altre squadre.

bjt2
11-09-2006, 11:16
:mbe: Ho sentito Briatore dire a Pole Position (a GiovannellI), con un tono tutt'altro che scherzoso (anzi, molto arrabbiato), "Il mondiale è già stato assegnato!", alla domanda di Giovannelli, molto seria, "Grande testa a tesa in questo finale di mondiale, che ne pensa?". Quando successivamente Stella Bruno intervista Alonso, con Briatore a fianco che ascoltava, molto nervoso, alla domanda di Lei ad Alonso "Briatore ha detto che il campionato è già stato assegnato, cen ne pensa?", è intervenuto lui a dire che non è vero e la Bruno che dice che invece lo ha sentito charamente... :mbe: :rolleyes: :stordita:

R@nda
11-09-2006, 11:18
:mbe: Ho sentito Briatore dire a Pole Position (a GiovannellI), con un tono tutt'altro che scherzoso (anzi, molto arrabbiato), "Il mondiale è già stato assegnato!", alla domanda di Giovannelli, molto seria, "Grande testa a tesa in questo finale di mondiale, che ne pensa?". Quando successivamente Stella Bruno intervista Alonso, con Briatore a fianco che ascoltava, molto nervoso, alla domanda di Lei ad Alonso "Briatore ha detto che il campionato è già stato assegnato, cen ne pensa?", è intervenuto lui a dire che non è vero e la Bruno che dice che invece lo ha sentito charamente... :mbe: :rolleyes: :stordita:

Eheh e come ha detto lo stesso Briatore ieri:

"Quello che è realmente succeso lo hanno visto in tutto il mondo alle telecamere con i loro occhi, non ho altro da aggiungere"

Proprio vero... :D :read:

andyweb79
11-09-2006, 11:21
http://img.photobucket.com/albums/v59/Muks_C/kimi_ferrari_4.jpg

RED ICE ( Ghiaccio Rosso )

il nuovo soprannome :sofico:

FastFreddy
11-09-2006, 11:25
"Quello che è realmente succeso lo hanno visto in tutto il mondo alle telecamere con i loro occhi, non ho altro da aggiungere"

Io ho visto un barbeque di propulsore Renault, gli altri non so cosa abbiano visto...

dibe
11-09-2006, 11:29
Io ho visto un barbeque di propulsore Renault, gli altri non so cosa abbiano visto...

infatti.

fluke81
11-09-2006, 11:32
nuovissimo tra l'altro mentre quello di Schumacher si era fatto pure la Turchia :D

v10_star
11-09-2006, 11:39
la proverbiale affidabilità Renault è venuta a mancare proprio nel momento decisivo. una delle frasi + celebri di Enzo Ferrari diceva in sintesi: "quel che la fortuna dà in gara, se lo riprende nei momenti meno opportuni"

cmq il motore di alonso era nuovo di pacca, strano veramente che si rotto così di botto e in maniera così eclatante: sarà stato sicuramente sabotato dalla Fiarrari :O

davide66
11-09-2006, 11:43
GP Italia|Gara

Flavio Briatore ha chiarito le sue durissime dichiarazioni del dopogara, quando ha criticato aspramente la FIA in diretta TV, accusando la Federazione di aver agito per modificare l'esito del mondiale, in riferimento alla vicenda sul mass damper e alla penalizzazione di Alonso.

"Quei commenti che mi sono stati attribuiti oggi dalla stampa sono stati totalmente decontestualizzati. Una frase scherzosa e' stata tramutata in qualcosa di diverso. Ho piena fiducia nella federazione, il nostro team lottera' per vincere il campionato" ha dichiarato Briatore, che aveva paragonato la F1 al calcio italiano, con un comunicato dopo la notizia della probabile convocazione dinanzi al Consiglio Mondiale.

bria prima spara frasi a caz.. poi si caka e si rimangia tutto :nono: una bella punizione per mè ci vorrebbe così la finisce di fare lo spaccone :O

Oltre a essere un rinomato buffone ora si dimostra anche un grande vigliacco. :Puke:

dibe
11-09-2006, 11:44
la proverbiale affidabilità Renault è venuta a mancare proprio nel momento decisivo. una delle frasi + celebri di Enzo Ferrari diceva in sintesi: "quel che la fortuna dà in gara, se lo riprende nei momenti meno opportuni"

cmq il motore di alonso era nuovo di pacca, strano veramente che si rotto così di botto e in maniera così eclatante: sarà stato sicuramente sabotato dalla Fiarrari :O

ovvio..:O

FastFreddy
11-09-2006, 11:53
ovvio..:O

Ci sono foto che ritraggono Todt nell'atto di mettere lo zucchero nel serbatoio della macchina di Alonso... :O

R@nda
11-09-2006, 11:58
Ma poi la storia della manomissione dei tecnici Fiarrari alle gomme Bridgeston non l'ho capita....ma che è successo?

Ferdy78
11-09-2006, 11:59

idem...ma oggettivamente il putiferio della qualifica....no, stavano tirando entrambi e non mi sembra che massa fosse attaccato al posteriore di Alonsooooooo in piagnone :D ;)

Ha sbagliato la FIA e i suoi commissari. ;)

fluke81
11-09-2006, 12:03
Ma poi la storia della manomissione dei tecnici Fiarrari alle gomme Bridgeston non l'ho capita....ma che è successo?
i tecnici brigestone controllavano l'usura della gomme come fanno tutti,solo che hanno visto un tecnico con la mascherina e hanno pensato che facesse chissa cosa :D :sofico:

R@nda
11-09-2006, 12:07
ossignur :D

davide66
11-09-2006, 12:29
Michelin e Renault accusano la Bridgestone, poi la FIA chiarisce l'equivoco

Nel dopogara del GP Italia, mentre il mondo della F1 era concentrato sull'annuncio del ritiro di Michael Schumacher, Michelin e Renault hanno informato la FIA di essere in possesso di alcune fotografie che ritraevano tecnici della Bridgestone vicini alle Ferrari e dotati di tute e maschere speciali, utilizzate in genere per il trattamento chimico degli pneumatici, ovviamente vietato dal regolamento.

Charlie Whiting, delegato tecnico della FIA, ha pero' chiarito immediatamente la questione, spiegando che i tecnici del fornitore giapponese avevano indossato le mascherine semplicemente per proteggersi dai residui rilasciati nell'aria durante le fasi di ispezione post-sessione degli pneumatici.

Nick Shorrock, responsabile del fornitore francese, si e' detto soddisfatto della spiegazione della Federazione.

v10_star
11-09-2006, 12:40
...cut...

Nick Shorrock, responsabile del fornitore francese, si e' detto soddisfatto della spiegazione della Federazione, ma rosicando ancora come uno scoiattolo cyborg delle asturie :D

ho corretto, hai saltato un pezzo importantissimo

Il castigatore
11-09-2006, 13:04
ceh è accaduto?!?!

sul palco, per la premiazione, era salito uno che non ci sarebbe dovuto essere, e quindi la FIA vuole prendere provvedimenti.
sono molto severi in questo.
l'episodio ha anche un precedente nel quale il circuito venne tolto l'anno successivo dal calendario (e non so se è stato riammesso in seguito)

grazg
11-09-2006, 13:07
i tecnici brigestone controllavano l'usura della gomme come fanno tutti,solo che hanno visto un tecnico con la mascherina e hanno pensato che facesse chissa cosa :D :sofico:

il livello di "rosicamento acuto" da parte di briatore & co. è a livelli assurdi :D

IcEMaN666
11-09-2006, 13:09
tornato ieri notte da monza..CHE SPETTACOLOOO!!!
volevo postare due foto esplicative, purtroppo nella bolgia non sono venute benissimo perchè era veramente impossibile con la tribuna in delirio :D

ecco le due più significative.
The king nel suo ambiente naturale:

http://img214.imageshack.us/img214/2117/img1030jq4.jpg

The king sul podio:

http://img92.imageshack.us/img92/4640/img1099es3.jpg

xxmirco83xx
11-09-2006, 13:12
GP Italia|Gara

Ah ma stava scherzando :D che malizioso che sono cavolo !!!!!
Se stava scherzando allora è tutto ok :cool:

Ma xkè non è sceso TRA LA FOLLA a scherzare ed a dire quelle cose con TONO SCHERZOSO :tie:

jean todt :D " non hanno nè l'eleganza di riconoscere quello che possiamo fare, nè lo spirito, ci sono cose che non si possono imparare con i soldi, come l'educazione " (non è proprio pari pari, ma è il sunto... e se Jean Todt ha deciso di replicare significa che gli hanno veramente rotto le sfere, non sanno fare altro che gettare m***a alla Ferrari, Bria è patetico e basta, ora pure ritratta sto vigliacco)

fluke81
11-09-2006, 13:12
io voglio il video della rottura di alonso e il tripudio delle tribune di Monza :D

trokij
11-09-2006, 13:15
tornato ieri notte da monza..CHE SPETTACOLOOO!!!
volevo postare due foto esplicative, purtroppo nella bolgia non sono venute benissimo perchè era veramente impossibile con la tribuna in delirio :D

The king nel suo ambiente naturale:
The king sul podio:

http://img92.imageshack.us/img92/4640/img1099es3.jpg
Il mio nuovo desk :cool:

Il castigatore
11-09-2006, 13:16
vi prego, voglio una foto del podio frontale con tutti e tre i piloti in versione wallpaper. non riesco a trovarlo

fluke81
11-09-2006, 13:18
scusate potete consigliarmi un sito dove ci sono tutte le statistiche della F1 messe in ordine?(vittorie,pole,,ecc)

xxmirco83xx
11-09-2006, 13:19
[QUOTE=IcEMaN666]tornato ieri notte da monza..CHE SPETTACOLOOO!!!

The king nel suo ambiente naturale:... .
..
[QUOTE]

Io ti dico che son venute anche troppo bene.... catturano veramente l'emozione di chi c'era (io no purtroppo :muro: )..

Anzi ora te le rubo ok? :D

IcEMaN666
11-09-2006, 13:23
[QUOTE=IcEMaN666]tornato ieri notte da monza..CHE SPETTACOLOOO!!!

The king nel suo ambiente naturale:... .
..
[QUOTE]

Io ti dico che son venute anche troppo bene.... catturano veramente l'emozione di chi c'era (io no purtroppo :muro: )..

Anzi ora te le rubo ok? :D

ruba ruba ;)
ne ho fatto oltre 300 dopo gli di una sistemata ne posto qualcun'altra.
stupendo l'ambiente io non c'ero mai stato.
per il podio purtroppo siamo arrivati in ritardo. dopo che erano passati quasi tutti i piloti c'è stata la carica al vigile del fuoco di sotto..appena ho visto la sommossa ho iniziato a correre ho scavalcato la rete, spinto, il vigile de fuoco allibito guardava i fiumi di gente riversarsi sulla parabolica :asd: (ero tribuna parabolica esterna). ho corso come un pazzo per tutto il resto del circuito ma quando sono arrivato lì avevano già aperto le tribune centrali e l'ingresso box== 30.000 persone già sotto il podio questo è il max che sono riuscito a fare :(

andyweb79
11-09-2006, 13:27
Cmq non capisco davvero cosa abbiano da dire in renault... ok la penalizzazione, ma in gara Alonso si è fumato il motore... amen... che non si attacchino ad altro e pensino a lavorare!

xxmirco83xx
11-09-2006, 13:31
IcEMaN666, posta posta non essere timido :D

Danno molta piu' emozione queste foto con qualche piccolo difetto, ma catturate dai tifosi che erano lì, che foto perfette scattate da fotografi ;)

Immagino che emozione, io non ci sono mai stato, e me lo sono perso... spero nel Ferrai Day.. chissà...... :rolleyes:

E complimenti per il nick mi viene voglia di cambiarli tutti pure a me ora, finalmente vedrò "Crescere" un pilota in Ferrari, dalla Gazzetta Kimi: "Non ho paura di sostituire Schumi. La rossa sarà il mio ultimo team".

Chissà xkè ma già mi piaceva ed ora inizio ad adorarlo :ave: :ave:

R@nda
11-09-2006, 13:36
Diamine speriamo davvero che Kimi abbia quello che merita...non dico chissà cosa, basterebbe un mondiale piloti.

Intanto però speriamo di portare a casa questo con Shumy, sarebbe davvero fantastico.
P.S.
belle foto, posta, posta ancora! :D

Il castigatore
11-09-2006, 13:37
non voglio andare OT, ma dove si svolgerà il ferrari day, e quando?

xxmirco83xx
11-09-2006, 13:39
scusate potete consigliarmi un sito dove ci sono tutte le statistiche della F1 messe in ordine?(vittorie,pole,,ecc)

Ho fatto solo una ricerca velocissima ed ho trovato questo:

http://www.quattroruote.it/sport/Statistiche_Piloti.cfm?ordina=TitoliMondiali

Spero ti sia utile....., se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedimi, ho "L'annuario della F1 2006" redatto da Controcampo e ci sono molte informazioni...

Dindi
11-09-2006, 13:43
secondo me cmq il motore di Alonso è stato leggermente danneggiato con la rottura del pneumatico. Non so forti vibrazioni o un colpo forte. Poi durante la gara il danno è aumentato fino alla rottura. Questa è l'unica spiegazione che ho pensato possa essere.

fluke81
11-09-2006, 13:51
Ho fatto solo una ricerca velocissima ed ho trovato questo:

http://www.quattroruote.it/sport/Statistiche_Piloti.cfm?ordina=TitoliMondiali

Spero ti sia utile....., se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedimi, ho "L'annuario della F1 2006" redatto da Controcampo e ci sono molte informazioni...
grazie :D

secondo me cmq il motore di Alonso è stato leggermente danneggiato con la rottura del pneumatico. Non so forti vibrazioni o un colpo forte. Poi durante la gara il danno è aumentato fino alla rottura. Questa è l'unica spiegazione che ho pensato possa essere.
Non so ma c'è da dire almeno a sentire Capelli che il motore aveva gia avuto qualche problemi il venerdi infatti quando l'ha detto ho pensato "Magari rompe in gara" :D

zorco
11-09-2006, 14:49
Alonso non ritira le critiche alla FIA, anzi…

11/09/2006 - 11:58 – Lo spagnolo della Renault, Fernando Alonso, sembra avere il dente avvelenato dopo gli ultimi episodi che lo hanno visto penalizzato nell’ultimo week-end di Formula 1 a Monza.

“Prima il mass-damper, adesso la penalità per avere rallentato Massa. In quest’ultimo mese mi sembra quasi che ce l’abbiano con me”, ha dichiarato il Campione del Mondo in carica.
“La Formula 1 deve essere uno sport come tutti gli altri, ma al momento è ben lontana dall’essere definita “sport”. Le priorità in questo momento sembrano altre per loro. Comportamenti di questo tipo sono vergognosi. Non ne godono i tifosi, non ne godiamo noi e non ne godono tutti i restanti membri della squadra. Gli altri piloti, poi, sono tutti sorpresi da quanto sta succedendo”.

“Il problema vero e proprio si verifica quando lo sport viene influenzato e con esso anche i risultati e il campionato”, sono state invece le parole di Flavio Briatore, attualmente sotto investigazione da parte della FIA per vedere se, nelle dichiarazioni rilasciate in questi giorni ai Media internazionali, ci sono frasi che possono in qualche modo diffamare o screditare la Formula 1 e la Federazione stessa.

http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=7753
--------------------------

ma perchè non se ne vanno dalla f1 sti due piagnioni quà,se ritengono che questo sport è marcio che ci restano a fare,mi sembrano peggio di villeneuve o di max biaggi pronti a fare polemiche inutili e insensate e a screditare gli altri..

v10_star
11-09-2006, 14:53
che ne dite se posto qualche video (non eccelso) di sabato pomeriggio fuori dalla seconda di lesmo? :D

Buffus
11-09-2006, 14:55
che ne dite se posto qualche video (non eccelso) di sabato pomeriggio fuori dalla seconda di lesmo? :D
sarebbero graditissimi!!

FastFreddy
11-09-2006, 14:55
Alonso non ritira le critiche alla FIA, anzi…

11/09/2006 - 11:58 – Lo spagnolo della Renault, Fernando Alonso, sembra avere il dente avvelenato dopo gli ultimi episodi che lo hanno visto penalizzato nell’ultimo week-end di Formula 1 a Monza.

“Prima il mass-damper, adesso la penalità per avere rallentato Massa. In quest’ultimo mese mi sembra quasi che ce l’abbiano con me”, ha dichiarato il Campione del Mondo in carica.
“La Formula 1 deve essere uno sport come tutti gli altri, ma al momento è ben lontana dall’essere definita “sport”. Le priorità in questo momento sembrano altre per loro. Comportamenti di questo tipo sono vergognosi. Non ne godono i tifosi, non ne godiamo noi e non ne godono tutti i restanti membri della squadra. Gli altri piloti, poi, sono tutti sorpresi da quanto sta succedendo”.

Perchè non si preoccupa invece del fatto che ha perso 18 punti in 2 gare a causa di problemi tecnici?

francoisk
11-09-2006, 14:56
ma perchè non se ne vanno dalla f1 sti due piagnioni quà,se ritengono che questo sport è marcio che ci restano a fare,mi sembrano peggio di villeneuve o di max biaggi pronti a fare polemiche inutili e insensate e a screditare gli altri..

ma fino a quando vinceva alonso,nn ho mai sentito briatore lamentarsi di presunti brogli,e adesso?briatore nn hai proprio stile,come ha detto montezemolo... :fagiano:

jok3r87
11-09-2006, 15:01
Ancora con sto mass-damper ma che p@lle...

Lo usavano tutti mica solo loro quindi questa persecuzione io non la vedo...
Se poi alla Reanault sono tanto cogli@ni da sviluppare una vettura attorno ad un elemento senza presentarne i disengi alla FIA e quindi senza che questa possa verificare se il componente è sicuro per i piloti e rispetta il regolamento, bhe facciano altro :rolleyes:
Ora uso si alza la mattina e si monta quello che vuole in macchina, allora che cazz li fanno a fare i regolamenti...

Il castigatore
11-09-2006, 15:23
galleria ufficiale Ferrari gran premio d'Italia (http://www.ferrariworld.com/events/ms/pdf/monza_gallery.pdf)

IcEMaN666
11-09-2006, 16:00
per chi me le ha chieste ;) scusate la pesantezza ho cercato di postare solo le migliori e quelle che mi dicevano qualcosa. sono in ordine temporale.

Pre-gara.
http://img228.imageshack.us/img228/1747/monza01fg9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/9022/monza02mh3.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/4714/monza03le6.jpg

Carosello Piloti.
http://img228.imageshack.us/img228/5650/monza04vk2.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/3694/monza05xu9.jpg

Schieramento sulla griglia.
http://img228.imageshack.us/img228/774/monza06hl1.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/6093/monza07bk6.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/3795/monza08ox2.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/5830/monza09jc1.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/6913/monza10nu1.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/7499/monza11jv3.jpg

Per veri intenditori :D.
http://img228.imageshack.us/img228/6973/monza12nb1.jpg

Giro D'Onore.
http://img228.imageshack.us/img228/1875/monza13qp4.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/8943/monza14ls2.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/6181/monza15dj9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/8369/monza16vp5.jpg

Invasione di pista.
http://img230.imageshack.us/img230/6588/monza17zc9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/2391/monza18cm0.jpg

La festa del podio.
http://img69.imageshack.us/img69/9127/monza19ya9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/3880/monza20to2.jpg

http://img160.imageshack.us/img160/6457/monza21vy7.jpg

http://img162.imageshack.us/img162/9808/monza22de6.jpg

http://img162.imageshack.us/img162/6531/monza23mg3.jpg

http://img238.imageshack.us/img238/2913/monza24io8.jpg

Tributo a Cubica.
http://img53.imageshack.us/img53/3889/monza25eg0.jpg

v10_star
11-09-2006, 16:02
ma non si vede niente!!! :( :cry:

IcEMaN666
11-09-2006, 16:05
ma non si vede niente!!! :( :cry:
come no a me appaiono :|

fluke81
11-09-2006, 16:06
confermo,dice "sito web non attivo" :cry:

slipknot2002
11-09-2006, 16:28
Non si vede niente :cry:

xxmirco83xx
11-09-2006, 16:32
Niente "SITO NON ATTIVO" :confused:

Pure il sito è triste e non accetta tutto ciò :stordita:

IcEMaN666
11-09-2006, 16:34
unattimo sistemo tutto le uppo da qualche altra parte

IcEMaN666
11-09-2006, 17:12
FIXATE

Pre-gara.

http://img228.imageshack.us/img228/9022/monza02mh3.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/4714/monza03le6.jpg

Carosello Piloti.
http://img228.imageshack.us/img228/5650/monza04vk2.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/3694/monza05xu9.jpg

Schieramento sulla griglia.
http://img228.imageshack.us/img228/774/monza06hl1.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/6093/monza07bk6.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/3795/monza08ox2.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/5830/monza09jc1.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/6913/monza10nu1.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/7499/monza11jv3.jpg

Per veri intenditori :D.
http://img228.imageshack.us/img228/6973/monza12nb1.jpg

Giro D'Onore.
http://img228.imageshack.us/img228/1875/monza13qp4.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/8943/monza14ls2.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/6181/monza15dj9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/8369/monza16vp5.jpg

Invasione di pista.
http://img230.imageshack.us/img230/6588/monza17zc9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/2391/monza18cm0.jpg

La festa del podio.
http://img69.imageshack.us/img69/9127/monza19ya9.jpg

http://img228.imageshack.us/img228/3880/monza20to2.jpg

http://img160.imageshack.us/img160/6457/monza21vy7.jpg

http://img162.imageshack.us/img162/9808/monza22de6.jpg

http://img162.imageshack.us/img162/6531/monza23mg3.jpg

http://img238.imageshack.us/img238/2913/monza24io8.jpg

Tributo a Cubica.
http://img53.imageshack.us/img53/3889/monza25eg0.jpg

slipknot2002
11-09-2006, 17:26
Stupende le foto :eek:...piccolo OT, ma con che macchina le hai fatte? :)

IcEMaN666
11-09-2006, 17:32
Stupende le foto :eek:...piccolo OT, ma con che macchina le hai fatte? :)
ot: 350d + 70-200F4/L

da notare l'alettone di raikkonen INESISTENTE praticametne potevano pure toglierlo :asd: non che gli altri fosserò cosi incidenti...ma il suo è come se non ci fosse :D

slipknot2002
11-09-2006, 17:36
ot: 350d + 70-200F4/L

da notare l'alettone di raikkonen INESISTENTE praticametne potevano pure toglierlo :asd: non che gli altri fosserò cosi incidenti...ma il suo è come se non ci fosse :D

E nonostante questo hanno un grip spaventoso, alla roggia e all'ascari sono impressionanti. :eek:

R@nda
11-09-2006, 17:58
La 3à "la festa del podio" è magnifica, anche se tagliata...la dice lunga su Shumy.

Poi quella "per veri intenditori"...bhe anche quella la dice lunga :D

slipknot2002
11-09-2006, 18:17
Stamattina ho comprato la gazza per ricordo, Danke Schumi, ci mancherai :cry:

v10_star
11-09-2006, 19:11
Stamattina ho comprato la gazza per ricordo, Danke Schumi, ci mancherai :cry:

e io pure, mi sono commosso leggendolo :sofico:

come passano in fretta 10 anni ragazzi :cry:

Il castigatore
11-09-2006, 19:11
:sofico:

xxmirco83xx
11-09-2006, 21:14
IcEMaN666 grazie e complimenti per le foto!!!!
Sono veramente fatte benissimo cavolo.... :D

Piu' le guardo piu' mi mangio le mani per non esser stato lì :cry: :cry: :cry: , poi quelle in cui esulta sul podio, che tristezza :rolleyes:

fgiova
11-09-2006, 21:37
....
6 un grande!... veramente belle foto... ;)

se ne hai altre (anche qualche figa va poi bene lo stesso :oink: ) mettile su rapishare se ti va...

cmq complimenti per la corsa dall'ingresso parabolica fin sotto al podio dopo la fine del giro d'onore (io l'ho provata con l'SBK in giugno ma ero cotto neanche fuori dalla parabolica :D )

IcEMaN666
11-09-2006, 22:05
6 un grande!... veramente belle foto... ;)

se ne hai altre (anche qualche figa va poi bene lo stesso :oink: ) mettile su rapishare se ti va...

cmq complimenti per la corsa dall'ingresso parabolica fin sotto al podio dopo la fine del giro d'onore (io l'ho provata con l'SBK in giugno ma ero cotto neanche fuori dalla parabolica :D )

per la corsa c'ho ancora il fiatone so salito sull'eurostar puzzavo da far schifo :asd:

di foto ne ho una marea 3-4 di ogni pilota praticamente...se ne volete o me le chiedete in pvt e vi do l'originale (son 2.5mb) oppure se volete mandatemi il pvt vi mando in prioritaria il dvd con tutte le foto come vi pare :D

trokij
11-09-2006, 22:06
IcEMaN666 grazie e complimenti per le foto!!!!
Sono veramente fatte benissimo cavolo.... :D

Piu' le guardo piu' mi mangio le mani per non esser stato lì :cry: :cry: :cry: , poi quelle in cui esulta sul podio, che tristezza :rolleyes:
Quoto :)

Jaguar64bit
11-09-2006, 22:10
per chi me le ha chieste ;) scusate la pesantezza ho cercato di postare solo le migliori e quelle che mi dicevano qualcosa. sono in ordine temporale.

Pre-gara.

Buona foto ma dovevi mettere lo zoom a 16x su un certo particolare sotto il mento della ragazza... :asd:

David9
11-09-2006, 23:23
Schumi.......ci mancherai :cry: :cry: :cry:

andyweb79
11-09-2006, 23:39
Pre-gara.

Guardate il tipo dietro la tipa... si è girato con la bava alla bocca, se la stava mangiando con gli occhi :asd:

andyweb79
11-09-2006, 23:39
http://sport.rtl.de/michaelschumacher/wallpaper1_1024x768.jpg

fluke81
11-09-2006, 23:40
Secondo voi a fine stagione uscira qualche dvd sulla carriera del crucco? :D

Imrahil
11-09-2006, 23:43

Credo di sì ;)

fgiova
11-09-2006, 23:47

qualche???? ci stancheremo di tutte le cose che faranno dopo l'ultima gara...

dagli speciali su tutti i canali, alle raccolte de agostini .... :D

fluke81
11-09-2006, 23:47

compro tutto :D

a proposito autosprint esce il martedi o il mercoledi? :confused:

fgiova
11-09-2006, 23:49
questa è quasi commovente :cry:

http://img.photobucket.com/albums/v142/Leglizone/Podium.jpg

presa da f1grandprix (http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/index.php?showtopic=8643)

fluke81
11-09-2006, 23:49
sul giornale ne ho visto una dove Schummy dice qualcosa all'orecchio di Raikkonen e il filandese ride :D

scusate ma kubica quanti anni ha?
sembra un 40enne,gli manca solo pancetta :D

fgiova
11-09-2006, 23:51
sul giornale ne ho visto una dove Schummy dice qualcosa all'orecchio di Raikkonen e il filandese ride :D

penso gli abbia detto "questo è quello che ti aspetta..." visto che guardava la folla poi ha parlato con kimi...

fluke81
11-09-2006, 23:54
penso gli abbia detto "questo è quello che ti aspetta..." visto che guardava la folla poi ha parlato con kimi...
oppure
"sorridi un po su" :D

fgiova
12-09-2006, 00:01
compro tutto :D

a proposito autosprint esce il martedi o il mercoledi? :confused:

sacrilegio!! ... non sai quando esce AS?? :Prrr:

martedì :D

fluke81
12-09-2006, 00:05
sacrilegio!! ... non sai quando esce AS?? :Prrr:

martedì :D
non lo compro sempre(una volta lo facevo),e ogni volta dimentico se è il martedi o il mercoledi :D

Comunque i numeri piu importanti sono gelosamente custoditi :D

Pensare che 15 anni fa avevano fatto una riedizione del numero quando mori Villeneuve e dopo che l'ho comprato l'ho perso :cry: :cry: :cry:

fgiova
12-09-2006, 00:14
non lo compro sempre(una volta lo facevo),e ogni volta dimentico se è il martedi o il mercoledi :D

Comunque i numeri piu importanti sono gelosamente custoditi :D

Pensare che 15 anni fa avevano fatto una riedizione del numero quando mori Villeneuve e dopo che l'ho comprato l'ho perso :cry: :cry: :cry:

15 anni fa? scherzi vero?.... cazzo non lo sapevo.... :muro:

la sfiga vuole che proprio quelli di quest'anno non li abbia presi, tutti gli altri anni li ho gelosamente tenuti...

fluke81
12-09-2006, 00:17
15 anni fa? scherzi vero?.... cazzo non lo sapevo.... :muro:

la sfiga vuole che proprio quelli di quest'anno non li abbia presi, tutti gli altri anni li ho gelosamente tenuti...
mi sembra sia stato a 10 anni dalla morte,era un numero bellissimo.
Raccontava tantissimi retroscena ad esempio la sera del gp c'èra una trasmissione di varieta di Pippo Baudo e un signore gli telefono in lacrime
"è morto?allora è morto?ditecelo"

fgiova
12-09-2006, 00:25
mi sembra sia stato a 10 anni dalla morte,era un numero bellissimo.
Raccontava tantissimi retroscena ad esempio la sera del gp c'èra una trasmissione di varieta di Pippo Baudo e un signore gli telefono in lacrime
"è morto?allora è morto?ditecelo"

non è che ti ricordi che numero è? ma tanto è impossibile trovarlo....

e pensa che io ho anche 2 numeri di quello del 2 maggio 94 ...

Jaguar64bit
12-09-2006, 00:27

Mi piacerebbe avere i dvd delle gare che ha vinto sul bagnato... :D

mt_iceman
12-09-2006, 00:27
scusate ma kubica quanti anni ha?
sembra un 40enne,gli manca solo pancetta :D

però sembra davvero forte. uno dei migliori debutti che ricordi...

fluke81
12-09-2006, 00:31
non è che ti ricordi che numero è? ma tanto è impossibile trovarlo....

e pensa che io ho anche 2 numeri di quello del 2 maggio 94 ...
putroppo no,non ricordo.

la bmw ci ha sicuramente guadagnato dal cambio con villenueve,inoltre a monza ha fatto una grandissima gara con una macchina che non era piu leggera degli altri.

trokij
12-09-2006, 00:37
Rosberg a parte :D