View Full Version : play.com è affidabile?
rastaivory
30-08-2006, 15:37
ho visto che i giochi in sterline hanno dei prezzi molto buoni ed in più hanno le spese di consegna gratuite, si compra facilmente?
Assolutamente sì, affidabili, rapidi nelle spedizioni e se il gioco di perde, te lo rimandano subito senza neanche dire "bah".
oscuroviandante
30-08-2006, 16:06
quoto
rastaivory
30-08-2006, 16:22
ottimo, ma quindi mi confermate che se c'è scritto 39£ delivered significa che sono già incluse le spese di spedizione?
Sì, cmq puoi vedere anche i prezzi in € se vuoi
Hitman47
30-08-2006, 16:30
ottimo, ma quindi mi confermate che se c'è scritto 39£ delivered significa che sono già incluse le spese di spedizione?
Ma anche la scritta "FREE DELIVERY ON EVERYTHING" può risponderti...
No..questo lo eviterei...il loro cambio è sempre diverso da quello ufficiale...
Meglio usare siti di cambio valuta per vedere il corrispettivo e comprare in sterline...
Comunque ci sono millemila thread a riguardo...
rastaivory
30-08-2006, 16:32
se metti i prezzi in euro non ci sono gli sconti... grazie per le info ora provo...
Dark Schneider
30-08-2006, 16:38
Scegli di pagare in sterline sul loro sito. Mentre tu ovviamente ti ricarichi la postepay in euro. Così il cambiovaluta da sterline ad euro se lo fanno loro e tu paghi esattamente l'equivalente in euro. Se scegli di pagare in euro, invece ti viene 3-4 euro in più.
p.s. ovviamente sulla postepay mi pare deve avere un euro in più per il servizio delle poste. Quindi se il gioco ti costa l'equivalente di chessò 14.50 euro, te devi mettere 15.50!! Però scegli di pagare in sterline sul sito, sennò ti viene 3-4 euro in più.
Gemini77
30-08-2006, 16:46
p.s. ovviamente sulla postepay mi pare deve avere un euro in più per il servizio delle poste. Quindi se il gioco ti costa l'equivalente di chessò 14.50 euro, te devi mettere 15.50!! Però scegli di pagare in sterline sul sito, sennò ti viene 3-4 euro in più.
L'euro è per la ricarica della carta, se si ricarica 14.50 o 140.50 c'è sempre 1€ di commissione, ma questo naturalmente esula da play.com, così come il cambio nel caso in cui comprassi in sterline
Hitman47
30-08-2006, 16:48
E' diverso...quando carichi la carta c'è una tassa di 1€ da pagare (qualsiasi sia la cifra)....quindi tu, per esempio, ricarichi 15€, e dai 16€ all'impiegato delle poste...
Dark Schneider
30-08-2006, 16:54
Infatti è esattamente quello che dicevo. Quando vai a ricaricare la carta, se tu il gioco lo paghi 15, devi metterne 1 in più proprio per il servizio di ricarica. :)
Stessa cosa che accade nelle schede ricaricabili dei cellulari. Paghi un tot di servizio.
Ho comprato spesso da play.com!! :)
Gemini77
30-08-2006, 16:56
Ho comprato spesso da play.com!! :)
:winner: io sto giusto aspettando 2 CD (Coldplay e KoRn), 1 DVD (Non guardarmi Non ti sento :D ) e 1 accessorio per PSP :D :D
edit: arriva tutto via posta ordinaria :)
Dark Schneider
30-08-2006, 17:06
L'unica cosa è la consegna che pija un po' male. Non ti suonano, ma ti lasciano il pacchetto come una qualsiasi lettera. Spesso mi son ritrovato con il pacchetto per terra oppure sopra la cassetta delle lettere.
Comunque sono sempre puntuali, a meno che non si fa l'ordine uno degli ultimi giorni della settimana, in cui di mezzo c'è la domenica, arriva sempre in 5 giorni. Ricordo di aver ordinato qualche volta di lunedì ed il venerdì il pacco ce l'avevo. Oppure di martedì...ed il pacco arrivò di sabato(non ci speravo). :)
A salvarmi il portafoglio sono o play.com o gamerush per l'usato. :D
ma i giochi te li inviano anche in italiano o solo in inglese?
Matteo help!
30-08-2006, 17:33
play.com è affidabilissimo, mi avevano perso un DVD e me lo
hanno rispedito senza nessun problema.
ho comprato tanto e vi consiglio di pagare sempre in sterline,
anche se di poco ma i prezzi sono più bassi in confronto a
quelli in euro ;)
Dark Schneider
30-08-2006, 18:07
ma i giochi te li inviano anche in italiano o solo in inglese?
Se un gioco in versione Pal ha più lingue, a parte alcuni rari casi...è lo stesso che compri qua in Italia. Unica cosa custodia e libretto in inglese. Ma il gioco in sè ha anche l'italiano.
Bisogna appoggiarsi a servizi tipo paypal oppure accettano direttamente pagamenti con postepay?
Per i giochi ok invece per i film com' è la lingua?
Solitamente c'è sempre scritto Inglese e basta :rolleyes:
Dark Schneider
30-08-2006, 19:10
Accettano direttamente la postepay.
Per i film non so. Ti saprà dire Gemini77.
BTinside
30-08-2006, 19:21
ho visto che i giochi in sterline hanno dei prezzi molto buoni ed in più hanno le spese di consegna gratuite, si compra facilmente?
Si.
Accettano direttamente la postepay.
Ottimo, grazie ;)
Hitman47
30-08-2006, 20:28
Per i dvd con lingua in italiano, basta cercare per DVD Languages e scrivere italian....ce ne hanno un bel po'...
Hitman47
30-08-2006, 20:31
L'unica cosa è la consegna che pija un po' male. Non ti suonano, ma ti lasciano il pacchetto come una qualsiasi lettera. Spesso mi son ritrovato con il pacchetto per terra oppure sopra la cassetta delle lettere.
Ehm...play.com non c'entra nulla in questo....la roba ti arriva tramite posta ordinaria...è il postino "normale" che ti porta il pacco...mica un corriere loro...
:winner: io sto giusto aspettando 2 CD (Coldplay e KoRn), 1 DVD (Non guardarmi Non ti sento :D ) e 1 accessorio per PSP :D :D
edit: arriva tutto via posta ordinaria :)
Ero rimasto ke accessori e apparecchi elettronici in generale venivano spediti solo in inghilterra.....6 sikuro? No xkè ho rinunciato a prendere delle auricolari introvabili in italia!
Hitman47
30-08-2006, 20:39
Ero rimasto ke accessori e apparecchi elettronici in generale venivano spediti solo in inghilterra.....6 sikuro? No xkè ho rinunciato a prendere delle auricolari introvabili in italia!
Accessori per console li mandano perchè sono messi sotto Games e non Gadgets... ;)
Gemini77
30-08-2006, 20:42
Per i dvd con lingua in italiano, basta cercare per DVD Languages e scrivere italian....ce ne hanno un bel po'...
quoto, io di solito dopo 4 o 5 pagine mi rompo ... :) peccato non sia possibile fare una sottoricerca
Gemini77
30-08-2006, 20:43
anche qui quoto Hitman :D ... e forse (ma non ho provato di persona), puoi anche acquistare le console :)
ho fatto parecchi acquisti da play, mai nessun problema. io te lo straconsiglio, anzi! usa questa scusa per comprarti un po' di dvd in inglese ed imparare la lingua :D
Ehm...play.com non c'entra nulla in questo....la roba ti arriva tramite posta ordinaria...è il postino "normale" che ti porta il pacco...mica un corriere loro...
quoto :)
cto che però è irritante... per fortuna li ho sempre trovati... però alcune volte il postino ha lasciato l'avviso, vorrei che facesse sempre così. non si può fare richiesta perchè i pacchetti, in assenza del destinatario, siano riportati in posta dove sarà lo stesso destinatario a doverli ritirare?
anche qui quoto Hitman :D ... e forse (ma non ho provato di persona), puoi anche acquistare le console :)
non so se spediscono... oggetti piccoli sicuramente (memory, multitap...) ma le console la vedo dura, soprattutto quelle non portatili. e cmq non convengono mai, c'è un risparmio di una manciata di euro ma se conti i problemi per la garanzia, l'acquisto dell'adattatore della presa elettrica ecc io lascerei perdere.
Dark Schneider
30-08-2006, 21:49
Si lo so. Appunto dicevo che pija male. Trovarsi una lettera è un conto, un pacco vuoi mettere che può essere sotto lo sguardo di altre persone? Metti caso hai la cassetta delle lettere in un cancello esterno della casa ed il pacco viene piazzato lì.
Gemini77
30-08-2006, 22:53
Si lo so. Appunto dicevo che pija male. Trovarsi una lettera è un conto, un pacco vuoi mettere che può essere sotto lo sguardo di altre persone? Metti caso hai la cassetta delle lettere in un cancello esterno della casa ed il pacco viene piazzato lì.
hai ragione ... però troppo spesso dimentichiamo che, se la cassetta delle lettere è aperta, o il pacco non entra, o non c'è più spazio nella cassetta, il postino deve lasciarti un avviso per pacco voluminoso o impossibilità di recapito anche se non c'è obbligo di firma!! chi ha fatto il postino lo sa :D anche se molto spesso si chiude un occhio per comodità reciproca (non riportare in sede la posta, non mandarti a ritirare i pacchi in posta)
Dark Schneider
31-08-2006, 01:02
hai ragione ... però troppo spesso dimentichiamo che, se la cassetta delle lettere è aperta, o il pacco non entra, o non c'è più spazio nella cassetta, il postino deve lasciarti un avviso per pacco voluminoso o impossibilità di recapito anche se non c'è obbligo di firma!! chi ha fatto il postino lo sa :D anche se molto spesso si chiude un occhio per comodità reciproca (non riportare in sede la posta, non mandarti a ritirare i pacchi in posta)
Si infatti è così. Può essere un po' rischiosetto in certi casi.
Oh naturalmente bisogna essere anche un po' sfigati e beccare uno che va in giro, sbircia e ti fa un servizietto simile. :mc:
In una simile eventualità il fucile è d'obbligo. :O
ma non si può dire alle poste che NON consegnino MAI i miei pacchi ma lascino solo l'avviso? provvederò poi io a ritirarlo.
Si infatti è così. Può essere un po' rischiosetto in certi casi.
Oh naturalmente bisogna essere anche un po' sfigati e beccare uno che va in giro, sbircia e ti fa un servizietto simile. :mc:
In una simile eventualità il fucile è d'obbligo. :O
non solo sfiga... io abito in un condominio con venti appartamenti.
quando non c'è nessuno mi lascia i pacchetti sopra la casella, ma di fianco alla mia ci sono le altre 19! a me è sempre andata bene, forse anche perchè pochi alloggi sono abitati tutto l'anno, però il pacco rimane 6-8 ore a disposizione di tutti quelli che ci passano vicino. senza contare che potrei essere in vacanza...
la casella postale forse potrebbe aiutare ma molti negozi non la accettano come destinatario.
si.
io ho preso anche cd audio , dvd audio books e pure 2 tshirt , senza problemi.
Ciaozoaiza
Gemini77
31-08-2006, 08:32
@parroco
non saprei, bisogna sentire l'ufficio postale della tua zona, altrimenti placchi il postino e lo chiedi come favore, a lui non costa nulla e porta in giro meno peso :D
io risolvo facendomi mandare le cose in ufficio, c'è sempre la segretaria disponibilissima a ritirarmi i pacchi :D
Tornando a Play.com mi sono sempre chiesto se spediscano libri, vorrei farmi la collezione completa di Harry Potter in inglese, quando uscirà l'ultimo libro :D
intanto io ho fatto la mia prima spesa su play.com :speriamo bene
@parroco
non saprei, bisogna sentire l'ufficio postale della tua zona, altrimenti placchi il postino e lo chiedi come favore, a lui non costa nulla e porta in giro meno peso :D
io risolvo facendomi mandare le cose in ufficio, c'è sempre la segretaria disponibilissima a ritirarmi i pacchi :D
posso chiedere all'ufficio postale. ai postini no, sono più di uno e cmq potrebbero dimenticarsi. vorrei una cosa "regolare" :)
grazie!
Tornando a Play.com mi sono sempre chiesto se spediscano libri, vorrei farmi la collezione completa di Harry Potter in inglese, quando uscirà l'ultimo libro :D
guarda qui (http://www.play.com/HOME/HOME/6-/AboutUs.html?page=del) : "We currently deliver all items excluding electronics and gadgets to the following countries." tra cui l'Italia quindi direi che i libri li spediscono senza problemi ;)
Gemini77
31-08-2006, 11:18
grazie parroco :D
ps
ridendo e scherzando mi è arrivato in questo istante il primo cd ... KoRn :D :D
M4verick
31-08-2006, 12:30
Alcune cose le spediscono via corriere Executive, anche se non so come facciano con le spese. A me hanno mandato così i cofanetti da collezione di Star Trek, sul pacco c'era l'etichetta Executive che riportava una spedizione di circa 35£, ma io ho comunque pagato solo i DVD :)
se non mi arriva è sicuro che me lo rispedisconO? :incazzed:
The_misterious
31-08-2006, 15:26
se non mi arriva è sicuro che me lo rispedisconO? :incazzed:
devi richiederlo tramite email mi sembra, e comunque solo dopo 15 giorni
Matteo help!
31-08-2006, 16:23
i libri li spediscono sicuramente, quelli di Harry Potter in inglese
li ho presi da loro ;)
non ho capito bene come funziona il pagamento in sterline con la PostePay...
me lo potete spiegare pls :(
Hitman47
31-08-2006, 16:56
non ho capito bene come funziona il pagamento in sterline con la PostePay...
me lo potete spiegare pls :(
Basta ricaricare il corrispettivo in euro di quanto devi dare...poi fanno tutto loro...nessun problema...
E' come pagare all'estero...ci pensa la banca (o chi per lei) a fare i cambi valuta...
Quindi un gioco che costa 24 euro ,con il cambio ufficiale dovrei pagarlo 20-21 piu o meno :rolleyes:
Hitman47
01-09-2006, 17:52
Quindi un gioco che costa 24 euro ,con il cambio ufficiale dovrei pagarlo 20-21 piu o meno :rolleyes:
mh??
supponiamo che il gioco che vuoi costi 10 sterline.
vai su xe.com, controlla quanto è il cambio.
mettiamo che ti dia un risultato di questo tipo: 10 GBP = 14 euro
basta che ricarichi la postepay di 14 euro e se a posto.
fossi in te metterei qualche euro di più, magari oscilla in eccesso ci qualche centesimo e ti bloccano la spedizione.
ot: ci ho appena preso tre dvd dello studio ghibli, sono tutti a 8.99gbp
rastaivory
17-09-2006, 09:56
ho appena preso un gioco per x360 e devo dire che sono velocissimi... grazie per i consigli!
un'altra domanda, ma quando un gioco è sold out, che si fa? ne ordinano ancora delle copie oppure no? perchè se no mi metto a piangere, c'era top spin 2 a 18£!!! lo voglio!!! :cry: :cry: :cry:
axydraul
17-09-2006, 11:13
ho appena preso un gioco per x360 e devo dire che sono velocissimi... grazie per i consigli!
un'altra domanda, ma quando un gioco è sold out, che si fa? ne ordinano ancora delle copie oppure no? perchè se no mi metto a piangere, c'era top spin 2 a 18£!!! lo voglio!!! :cry: :cry: :cry:
generalmente non gli arriva più, TS2 è a quel prezzo perché a fine luglio misero in promozione un po' di titoli per levarli dal magazzino, quindi... :cry:
Aspetta Virtua Tennis 3 :stordita:
Io avevo visto GT4 che era in sold out e dopo qualche settimana era nuovamente disponibile..... aspettano un pochino e vedi
rastaivory
17-09-2006, 18:07
Io avevo visto GT4 che era in sold out e dopo qualche settimana era nuovamente disponibile..... aspettano un pochino e vedi
speriamo...
Scusate non ho capito, io ho comprato con postepay, il sito chiedeva la carta di credito, e inserendo i dati (postepay) lui li accetta, e il cambio corrisponde, non capisco, al momento del pagamento puoi scegliere sterlina o euro?? Grazie!
La sterlina non è 1 € x 1,48 ?? circa?? Grazie!
goldorak
20-09-2006, 08:56
Scusate non ho capito, io ho comprato con postepay, il sito chiedeva la carta di credito, e inserendo i dati (postepay) lui li accetta, e il cambio corrisponde, non capisco, al momento del pagamento puoi scegliere sterlina o euro?? Grazie!
La sterlina non è 1 € x 1,48 ?? circa?? Grazie!
Mi spiace per te ma sei arrivato in ritardo.
Ormai gli acquirenti che non sono residenti in inghilterra dovranno per forza pagare in €, visto che play non spedisce nel caso scegliate di pagare in sterline.
E poi il loro cambio sterlina->euro e' quanto meno allegro alla fin fine si paga 1-2 € in piu' rispetto al cambio ufficiale. :rolleyes:
Quindi ricapitoliamo : utenti inglesi -> comprano in sterline, utenti europei -> comprano in € (col sovraprezzo che applica play).
ma da quando succede questa cosa????Io ho comprato a Luglio in sterline come al solito...ed e' andata benissimo!
Ormai gli acquirenti che non sono residenti in inghilterra dovranno per forza pagare in €
scusami,
ma ho fatto il mio ultimo ordine 2 giorni fa, tranquillamente paganto in sterline.
Dove sta il problema?
x la precisione:
ho preso un gioco che costava 14,99 sterline, con il loro cambio veniva 23,99 euro.
Pagando in sterline, sui movimenti postepay, noto che mi hanno levato 22,25 euro
19/09/2006 17/09/2006 22,25
PAGAMENTO ON LINE 17/09/2006 22.17 PLAY.COM JERSEY GB N. 045889
x la precisione:
ho preso un gioco che costava 14,99 sterline, con il loro cambio veniva 23,99 euro.
Pagando in sterline, sui movimenti postepay, noto che mi hanno levato 22,25 euro
19/09/2006 17/09/2006 22,25
PAGAMENTO ON LINE 17/09/2006 22.17 PLAY.COM JERSEY GB N. 045889
Quindi è come al solito.
Quindi è come al solito.
almeno fino a 2 giorni fa si.
Se poi questa disposizione è andata in vigore ieri, non saprei.
goldorak
20-09-2006, 09:24
scusami,
ma ho fatto il mio ultimo ordine 2 giorni fa, tranquillamente paganto in sterline.
Dove sta il problema?
Questa modifica e' entrata in vigore ieri mi pare.
Comunque sia se non mi credi prova a comprare qualcosa mettondo il prezzo in sterline.
Non te lo fara' comprare.
Esatto, è iniziata ieri.
andate qui: www.blahdvd.com
stessa struttura di play.com, ma permette di comprare in sterline o in euro con un cambio reale.
Anche qui spese gratuite
goldorak
20-09-2006, 09:33
Esatto, è iniziata ieri.
andate qui: www.blahdvd.com
stessa struttura di play.com, ma permette di comprare in sterline o in euro con un cambio reale.
Anche qui spese gratuite
Ottimo, tutti su blahdvd. :D
jacopastorius
20-09-2006, 09:49
Comunque io non ho mai capito perchè play.com non deve convertire col cambio reale...
caspita....ho provato adesso..maledizione!ma blahdvd si comporta come play in caso di smarrimento del plico?????
goldorak
20-09-2006, 09:52
caspita....ho provato adesso..maledizione!ma blahdvd si comporta come play in caso di smarrimento del plico?????
Dal sito blahdvd :
lost Items
If an item has been shipped and has not arrived after 14 days, please contact customer services who will initiate an investigation with Royal Mail. All items are bar coded so that they can be tracked during the delivery process.
All losses are treated very seriously and investigated thoroughly.
If an item is not traced a replacement will be despatched which will require a signature on delivery.
If a replacement is unavailable a refund will be provided.
If a customer experiences repeated problems with losses and non delivery Blah Ltd. reserves the right to suspend the account and decline further orders to that customer.
Blah reserves the right to refuse to replace lost items or issue a refund if the delivery details are incorrect or incomplete.
beh...sembra serio...solo che se l'oggetto sparisce in Italia loro come indagano????Ci vorrebbe qualcuno che gia' ha avuto un'esperienza simile e magari ci racconta come e' andata!
blahdvd
ma i prezzi non mi sembrano convenienti come Play.com.
Cmq ho provato nache io su Play.com, infatti mettendo nel carrello l'oggetto con prezzo in sterline...il checkout non può proseguire.
:muro:
narnonet
20-09-2006, 10:17
yes.
Ciao
narnonet
20-09-2006, 10:19
blahdvd
ma i prezzi non mi sembrano convenienti come Play.com.
Cmq ho provato nache io su Play.com, infatti mettendo nel carrello l'oggetto con prezzo in sterline...il checkout non può proseguire.
:muro:
dipende, ogni tanto c'è qualche oggetto che costa meno che da play.com
Ciao
ho letto di questa cosa giusto oggi su un newsgroup.
veramente una mazzata, specialmente dopo la nuova politica doganale per i pacchi in arrivo dalle zone non ue.
come suggerito nel newsgroup (che non ricordo :( ), ho mandato una email di rimostranze al negozio chiedendo almeno un utilizzo non vampiresco del cambio valuta; se volete contattarli la loro email è "info" seguito dalla chiocciola e dal nome del sito ;) (sembra banale ma sul sito non sono riuscito a trovarlo!).
oltre a blahdvd segnalo (perchè trovato sempre in quella discussione) anche thehut.com
mi pareva che anche loaded247 facesse un lavoro simile, ma non l'ho mai provato.
CIAO,, :stordita: Allora, aspetto dal 15 ,data in cui ho pagato ilgioco, ma c'è stata domenica nel mezzo, cmq più lento di play e dvd.co.uk da quel che vedo, aspetto, vediamo,
i prezzi su questi giochi presi sono inferiori agli altri, il cambio è esatto, da valutare appena arrivano vediamo!
Ma oltre questi che avete scritto sulla guida ce ne sono altri venditori anche spagnoli o tedeschi con giochi multilingua, che siano simili a questi?? Grazie,,ciao!!
narnonet
20-09-2006, 11:13
ho letto di questa cosa giusto oggi su un newsgroup.
veramente una mazzata, specialmente dopo la nuova politica doganale per i pacchi in arrivo dalle zone non ue.
come suggerito nel newsgroup (che non ricordo :( ), ho mandato una email di rimostranze al negozio chiedendo almeno un utilizzo non vampiresco del cambio valuta; se volete contattarli la loro email è "info" seguito dalla chiocciola e dal nome del sito ;) (sembra banale ma sul sito non sono riuscito a trovarlo!).
oltre a blahdvd segnalo (perchè trovato sempre in quella discussione) anche thehut.com
mi pareva che anche loaded247 facesse un lavoro simile, ma non l'ho mai provato.
dal sito di the THEHUT.COM
11. Eligibility to Purchase
To be eligible to purchase goods on this Website and lawfully enter into and form contracts on this Website under English law you must:
* stipulate a delivery address in the United Kingdom; and
* register your real name, address, phone number, e-mail address any other details requested; and
* possess a valid debit/credit card issued by a bank acceptable to us
mi sa che spediscono solo in UK! :(
Ciao
ciao,
compro su play.com da 3 anni. Mai avuto un problema; consegna velocissima ed ottimo imballo. spediscono anche gli accessori, quello che non spediscono è specificato sul sito.
ricordatevi che se comprate 2 giochi, riceverete 2 pacchi.
Ciao ciao
cut
mi sa che spediscono solo in UK! :(
Ciao
non lo avevo visto... eppure lo hanno consigliato!
indagherò...
ciao,
compro su play.com da 3 anni. Mai avuto un problema; consegna velocissima ed ottimo imballo. spediscono anche gli accessori, quello che non spediscono è specificato sul sito.
ricordatevi che se comprate 2 giochi, riceverete 2 pacchi.
Ciao ciao
il problema ora è che costringono a comprare in euro con prezzi più alti rispetto alle sterline :(
altri siti testati, simili a Play.com, che usano spedizione free anche in italia,
oltre a :
blahdvd.com ?
narnonet
20-09-2006, 13:25
altri siti testati, simili a Play.com, che usano spedizione free anche in italia,
oltre a :
blahdvd.com ?
www.cd-wow.com
Ciao
narnonet
20-09-2006, 13:30
non lo avevo visto... eppure lo hanno consigliato!
indagherò...
prova a mandare una mail con info sulle spedizioni...
Ciao
P.S. Io non la mando xkè non so l'inglese, cioè lo so ma non so fare una lettera :asd:
prova a mandare una mail con info sulle spedizioni...
Ciao
P.S. Io non la mando xkè non so l'inglese, cioè lo so ma non so fare una lettera :asd:
fatto, attendo risposte ;)
Dai non è mica dificle :asd:
Cmq Parroco facci sapere cosa ti rispondono!
P.s. ma su blahdvd le spese di spedizione son incluse?Mi sfugge sto dettaglio :confused:
Gemini77
20-09-2006, 16:16
www.cd-wow.com
Ciao
questo non lo conoscevo, com'è ... ?? qualche info utile? ;)
rastaivory
20-09-2006, 16:28
fatto, attendo risposte ;)
ho controllato i prezzi... anche in euro non mi sembrano molto elevati siamo da 1 a 4 euro di sovrapprezzo...
goldorak
20-09-2006, 16:39
ho controllato i prezzi... anche in euro non mi sembrano molto elevati siamo da 1 a 4 euro di sovrapprezzo...
E ti pare poco ? :(
La differenza in alcuni ordine puo' aggirarsi su un sovraprezzo del 10%, roba da ladrocinio.
Se fossero onesti, farebbero il cambio sterlina-euro come si deve, come d'altronde fanno gia' altri siti tipo blahdvd.
Ma no, play deve lucrare sui clienti europei e allora che vada al diavolo.
Le alternative ci sono, usiamo cd-wow, blahdvd, di tanto in tanto amazon.co.uk etc...
Scusate ma amazon l'ho usato oggi, è una specie di ebay?? Giusto?
Ho comprato da un utente e pagato Amazon, che presumibilmente riversa i soldi sul conto di quel cliente,, E' così?? E' affidabile?? Ciao!!
goldorak
20-09-2006, 16:57
Ho comprato da un utente e pagato Amazon, che presumibilmente riversa i soldi sul conto di quel cliente,, E' così?? E' affidabile?? Ciao!!
No Amazon non e' come ebay.
E' un negozio serio, poi ce il marketplace (mercatino) di amazon e tu avrai sicuramente comprato li'.
Per il marketplace, amazon funge solo da intermediaro ma se io fossi in te non lo userei.
Il marketplace e' tanto affidabile quanto comprare su ebay. :stordita:
io ho preso un gioco poko tempo fa, nuovo...e da quello che ho capito è una sorta di ebay, con il compralo subito.
Ma non sono molto veloci.
Dici non affidabile, ma intanto amazon ti dice che garantisce lui per le transazioni con i clienti, che hanno dei punteggi e un feedback,, ma su ebay si compra bene, io vendo e compro, lì..da tempo,,
Tutto ok!! Grazie!
Dai non è mica dificle :asd:
P.s. ma su blahdvd le spese di spedizione son incluse?Mi sfugge sto dettaglio :confused:
E' scritto chiaramente in alto a dx, come in play.com, si
cut
Cmq Parroco facci sapere cosa ti rispondono!
cut
il negozio non ha ancora risposto, però ho riportato il dubbio nella discussione (http://groups.google.it/group/it.hobby.home-cinema.titoli-dvd/browse_frm/thread/9fd651b3d4dbd011/e74c78351b4b7ab1?lnk=arm&hl=it#e74c78351b4b7ab1) che citavo prima e l'autore sembra convinto che si possa usare anche da qui.
attendo la conferma ufficiale, nel frattempo se qualcuno vuole provare... :)
goldorak
20-09-2006, 20:52
il negozio non ha ancora risposto, però ho riportato il dubbio nella discussione (http://groups.google.it/group/it.hobby.home-cinema.titoli-dvd/browse_frm/thread/9fd651b3d4dbd011/e74c78351b4b7ab1?lnk=arm&hl=it#e74c78351b4b7ab1) che citavo prima e l'autore sembra convinto che si possa usare anche da qui.
attendo la conferma ufficiale, nel frattempo se qualcuno vuole provare... :)
Scusa parroco se vado leggermente offtopic.
Credo tu abbia comprato dvd, giochi etc... su cd-wow.com.
Io pero' mi confondo con tutti i siti che hanno www1,ww2, etc... e ti volevo chiedere : ce' un sito di cd-wow prettamente europeo nel senso che spedicono da dentro la unione europea cosi' non mi tocca pagare il famigerato balzello della poste italiane ?
E se esiste, mi puoi dare l'indirizzo web giusto ?
Fine offtopic.
Hitman47
20-09-2006, 20:59
Credo tu abbia comprato dvd, giochi etc... su cd-wow.com.
Io pero' mi confondo con tutti i siti che hanno www1,ww2, etc... e ti volevo chiedere : ce' un sito di cd-wow prettamente europeo nel senso che spedicono da dentro la unione europea cosi' non mi tocca pagare il famigerato balzello della poste italiane ?
E se esiste, mi puoi dare l'indirizzo web giusto ?
Fine offtopic.
Quel www1 ,www2, ecc sono solo dei server diversi a cui lui si appoggia...
Ma comunque che tu vada su
www.cdwow.com
www.cd-wow.us
www.cd-wow.com.hk
Non paghi le spese di spedizione e tutti passano per l'Europa...quindi neanche la dogana ti tocca...
Io di solito vado e cerco quello col prezzo migliore dei tre...
Se proprio ti serve...il primo link è quello inglese..
E' scritto chiaramente in alto a dx, come in play.com, si
ok ho prenotato la visita oculistica :asd:
thx
goldorak
20-09-2006, 21:19
Quel www1 ,www2, ecc sono solo dei server diversi a cui lui si appoggia...
Ma comunque che tu vada su
www.cdwow.com
www.cd-wow.us
www.cd-wow.com.hk
Non paghi le spese di spedizione e tutti passano per l'Europa...quindi neanche la dogana ti tocca...
Io di solito vado e cerco quello col prezzo migliore dei tre...
Se proprio ti serve...il primo link è quello inglese..
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi sulle buste di cd-wow non ce il famigerato modulo cn 21/22 che indica che il pacco proviene da fuori l'unione europea ?
Molto bene, dopo essere stato cliente di play.com passo a cd-wow. :D
Hitman47
20-09-2006, 21:20
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi sulle buste di cd-wow non ce il famigerato modulo cn 21/22 che indica che il pacco proviene da fuori l'unione europea ?
Molto bene, dopo essere stato cliente di play.com passo a cd-wow. :D
Già ho fatto diversi ordini...
Mai toccata la dogana..e se non sbaglio sono tutti marchiati UK :)
hai mai avuto problemi con qualche plico non arrivato a destinazione???Se e' successo e' prevista una procedura per il reinvio o rimborso???
Hitman47
20-09-2006, 21:48
hai mai avuto problemi con qualche plico non arrivato a destinazione???Se e' successo e' prevista una procedura per il reinvio o rimborso???
Mai avuto problemi..anche perchè comunque con cd-wow mi hanno detto che devi aspettare circa 30 giorni e poi iniziare a preoccuparti seriamente...
Una volta al posto di metterci massimo 12 giorni, ce ne ha messi 14...ecco il massimo "problema" che ho avuto...
ottimo...grazie!La postepay l'accettano?????
Hitman47
20-09-2006, 21:58
ottimo...grazie!La postepay l'accettano?????
sì sì ;)
goldorak
20-09-2006, 22:05
Mai avuto problemi..anche perchè comunque con cd-wow mi hanno detto che devi aspettare circa 30 giorni e poi iniziare a preoccuparti seriamente...
Una volta al posto di metterci massimo 12 giorni, ce ne ha messi 14...ecco il massimo "problema" che ho avuto...
L'imballo e' penoso come quello di play o e' piu' consistente ?
Hitman47
20-09-2006, 22:06
L'imballo e' penoso come quello di play o e' piu' consistente ?
La scatola è di cartone rigido...
cut
io sono buono e scuso sempre tutti :O :asd:
scherzi a parte, ringrazio Hitman47 perchè non sapevo nei dettagli le differenze.
però tra un cdwow e l'altro ci sono differenze di prezzo, c'è addirittura un minisito amatoriale che ti permette di estrapolare il prezzo migliore fra i vari cdwow.
ho ordinato qualche titolo da loro e mai pagata la dogana.
rispetto a play però sembrano meno forniti e mi sembra siua più difficile trovare titoli più vecchi. il vantaggio è che puoi trovare anche titoli asiatici regione3. avevo acquistato da loro alcuni titoli dello studio ghibli (in versione koreana mi pare con audio eng/jap) quando play neppure sapeva cos'era :)
riguardo thehut.com
sembra che sia sempre possibile creare un account funzionante sul loro sito anche senza un indirizzo inglese.
Ciao, faccio da Cavia, vi avverto che ho provato a comprare un gioco su blahDvd e ancora aspetto dal 15/09, (lentucci..) anche se c'è stata la domenica nel mezzo, aspettiamo, e oggi provo su questo Thethut, e speriamo che siano veloci,, Vi faccio sapere,,ciao!
Ciao, faccio da Cavia
cut
grande!
Ha risposto thehut.com
"You can order from us from Italy and we deliver all around the EU for free so the price that you see on the website will be the same price that you pay."
direi che non ci sono più dubbi :)
Ha risposto thehut.com
"You can order from us from Italy and we deliver all around the EU for free so the price that you see on the website will be the same price that you pay."
direi che non ci sono più dubbi :)
Si Infatto ho ordinato pure la', mandano in europa, vediamo la serità e velocità, Ciao ciaO!
Mi sapete dire se Tales of Simphonia Gamecube esiste in lingua Italiana? Grazie grazie, se quello uk è pure Italiano? Ciao!
Hitman47
22-09-2006, 10:47
Tales of Symphonia è solo in inglese..
fireradeon
22-09-2006, 15:49
Ho un problema con l'ordine su play.com
Ho ricaricato la mia postepay con 64 Euro e volevo ordinare Dead Rising, che costa 63,99 Euro.
Inserisco i dati e l'ordine mi viene rifiutato perchè non sono riusciti a prendere i soldi dalla carta.
I soldi però ci sono tutti e non vorrei aver sbagliato a compilare i dati della carta (come loro suggeriscono), solo che ci sono un paio di campi che francamente non capisco bene: il primo è la data di inizio validità della carta (valid from), ma sulla poste pay c'è solo quella di scadenza e così ho inserito solo quest'ultima lasciando vuota la prima. Il secondo campo che non capisco è Issue number (che non so proprio cosa sia) e che lascio vuoto anch'esso.
Poi c'è il CV2 (che so qual'è) e il numero della carta (che conosco a memoria ormai).
Non capisco quale possa essere il problema. Ho provato a leggere la mail che mi hanno mandato ma i campi che loro consigliano di controllare sono giusti, non vorrei fossero i soldi sulla carta (ho 64 € e il gioco costa 63,99), magari che la postepay resti con 0,1 centesimo non va bene perchè non può essere a zero (o quasi in questo caso). Oppure è uno dei due campi che non riempo perchè non so che mettere. O ancora è l'intestazione della carta (cioè a chi è intestata), voi nel campo Name cosa mettete, il nome e cognome giusto?
Voi sapete aiutarmi? Please!!!
Postepay prende 1€ per ogni pagamento, quindi dovevi ricaricare almeno 65€.
fireradeon
22-09-2006, 16:07
D'OH!!! :doh:
Grazie per la risposta!!! ;)
non ho la postepay, però mi sembra che prenda un euro per ogni ricarica e non per ogni pagamento effettuato. nel nostro caso non cambia, ma ci fossero stati 100 euro di buono nella scheda, al prelievo di play non avrebbero aggiunto altre spese.
goldorak
22-09-2006, 17:12
non ho la postepay, però mi sembra che prenda un euro per ogni ricarica e non per ogni pagamento effettuato. nel nostro caso non cambia, ma ci fossero stati 100 euro di buono nella scheda, al prelievo di play non avrebbero aggiunto altre spese.
Infatti, sulla postepay non ci sono costi di cambio :) (almeno quelli).
Paghi solo 1 € per la ricarica, ma tanto si fa la ricarica di tanto in tanto, tipo 100 € e poi vai tranquillo per svariati mesi.
fireradeon
22-09-2006, 17:12
Guarda non saprei che dirti, adesso ho ricaricato la postepay con altri 66 Euro così mi preordino Zelda per il Wii. Vediamo prima se Dead Rising va a buon fine. Cmq ho notato che (non so perchè) mi da come saldo disponibile 129 Euro e saldo contabile 130!! :mbe:
E quell'euro che fine ha fatto? Non è per l'euro che ovviamente tornerà in pari (è il saldo contabile che conta), ma non capisco in quali meadri elettronici si sia infilato. :D
goldorak
22-09-2006, 17:15
Ho un problema con l'ordine su play.com
Ho ricaricato la mia postepay con 64 Euro e volevo ordinare Dead Rising, che costa 63,99 Euro.
Inserisco i dati e l'ordine mi viene rifiutato perchè non sono riusciti a prendere i soldi dalla carta.
I soldi però ci sono tutti e non vorrei aver sbagliato a compilare i dati della carta (come loro suggeriscono), solo che ci sono un paio di campi che francamente non capisco bene: il primo è la data di inizio validità della carta (valid from), ma sulla poste pay c'è solo quella di scadenza e così ho inserito solo quest'ultima lasciando vuota la prima. Il secondo campo che non capisco è Issue number (che non so proprio cosa sia) e che lascio vuoto anch'esso.
Poi c'è il CV2 (che so qual'è) e il numero della carta (che conosco a memoria ormai).
Non capisco quale possa essere il problema. Ho provato a leggere la mail che mi hanno mandato ma i campi che loro consigliano di controllare sono giusti, non vorrei fossero i soldi sulla carta (ho 64 € e il gioco costa 63,99), magari che la postepay resti con 0,1 centesimo non va bene perchè non può essere a zero (o quasi in questo caso). Oppure è uno dei due campi che non riempo perchè non so che mettere. O ancora è l'intestazione della carta (cioè a chi è intestata), voi nel campo Name cosa mettete, il nome e cognome giusto?
Voi sapete aiutarmi? Please!!!
Il problema e' sicuramente quello. Conviene sempre avere un importo perlomeno di 2-3 € superiore a quello che si vuole acquistare.
Il cambio e' variabile e play puo' decidere di alzare di qualche centesimo e quindi sei fregato.
fireradeon
22-09-2006, 17:24
Ok, è andato a buon fine. Cmq qualcuno aggiunge 1 Euro di costo (o le poste o play.com), perchè avevo 130 Euro e ora mi da 65 (quindi il gioco costava 63,99 ma ne hanno prelevati 65).
Vabbè sempre meno che prenderlo su altri siti online o qui dalle mie parti.
Mai successo, e avrò fatto circa 200 transazioni
goldorak
22-09-2006, 20:56
No, no e no.
La ricarica costa 1€, le commissioni di cambio valuta sterline->euro, dollari->euro, valuta arbitraria -> euro non ci sono.
Tales of Symphonia è solo in inglese..
Ho scritto a uno di ebay, che lo vende, e sostiene che sia in italiano e che siccome ce ne sono pochi molti non lo sanno, è sicuro, e ha anche un feedback alto,,, come si fa a saperlo con certezza, tramite il sito web,, ce ne uno?? Grazie,,ciao!!
James Axton
23-09-2006, 10:05
credo che, a differenza della ps2, tutti i giochi per gamecube distribuiti nel mercato europeo dovrebbero avere di default la localizzazione multilingue. Almeno mi sembra di ricordare così e questa era l'idea di principio, se poi sia stata effettivamente rispettata non so.
EDIT: a quanto pare, secondo quest'altro thread, (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798) TOS è solamente in inglese.
Magari avresti dovuto acquistare con il prezzo in sterline e non in euro....calcolatrice alla mano se imposto i prezzi in euro pago di +.
Hitman47
23-09-2006, 10:35
Magari avresti dovuto acquistare con il prezzo in sterline e non in euro....calcolatrice alla mano se imposto i prezzi in euro pago di +.
Ehm..ma hai letto le ultime notizie di play.com postate quà??
Per chi abita al di fuori dell'Inghilterra non è più possibile comprare in sterline...
Ehm..ma hai letto le ultime notizie di play.com postate quà??
Per chi abita al di fuori dell'Inghilterra non è più possibile comprare in sterline...
Mah a me sembra strano ho preso 2 settimana fa 3 copire di guild wars pagando in sterline....
goldorak
23-09-2006, 11:58
Mah a me sembra strano ho preso 2 settimana fa 3 copire di guild wars pagando in sterline....
Se ti fossi sforzato di leggere chesso' le ultime 5-6 pagine del thread ti saresti accorto che la nuova politica e' entrata in vigore lunedi' 18 settembre. :O
Se ti fossi sforzato di leggere chesso' le ultime 5-6 pagine del thread ti saresti accorto che la nuova politica e' entrata in vigore lunedi' 18 settembre. :O
E te pareva che una cosa decente non dovevano levarla... tra po levano le spese gratuite fuori inghilterra e posso anche chiudere...
infatti. ora le cose sono diverse.
Io, con un ordine arrivato oggi, ho ancora "beneficiato" della vecchia opzione.
Prova a mettere adesso un prodotto nel carrello, mantenendo il prezzo in sterline, vedrai al momento del checkout, che bel messaggio appare! :D
Cmq,
Sulle fatture che includono, noto che c'è anche la voce "Gift"...x curiosità...se dovessi fare un regalo, nella fattura verrebbe inserito il costo del prodotto?
E poi, dove sta l'opzione per acquistare con GIFT ?
Grazie
buone nuove da play.com
mi avevano scritto qualche giorno fa una email standard in cui mi dicevano che avrebbero preso in considerazione i feedback degli utenti ecc.
oggi mi hanno mandato un'altra mail, sempre standard immagino, in cui dicono di che ricontrolleranno il prezzo in euro:
"We continue to endeavour to keep play.com as competitive as ever and
we will be reviewing the Euro's pricing on the site."
speriamo bene, il mercato europeo non credo sia così di nicchia ;)
per adesso il tasso non è cambiato: yakuza è in vendita a 24.99gbp o 39.99euro, e non 37.33e come mi suggerisce xe.com (dopo aver arrotondato per eccesso).
goldorak
26-09-2006, 13:38
L'unica cosa che li fara' smuovere sono tutti gi europei che non compreranno piu' da loro. :asd:
Eh si che valeva la pena dare la precendenza al mercato uk (che poi i pacchi li devono spedire anche li', i pacchi devono attraversare la manica come per noi europei continentali) rispetto al resto d'europa. :rolleyes:
Quindi per quale motivo attraversare la manica in un senso e' meno costoso che attraversarla nell'altro, tenendo presente che le isole normanne si trovano a pochi chilometri dalla costa francese.?
Qualcuno ha una bella teoria in merito ? :stordita:
L'unica cosa che li fara' smuovere sono tutti gi europei che non compreranno piu' da loro. :asd:
Eh si che valeva la pena dare la precendenza al mercato uk (che poi i pacchi li devono spedire anche li', i pacchi devono attraversare la manica come per noi europei continentali) rispetto al resto d'europa. :rolleyes:
Quindi per quale motivo attraversare la manica in un senso e' meno costoso che attraversarla nell'altro, tenendo presente che le isole normanne si trovano a pochi chilometri dalla costa francese.?
Qualcuno ha una bella teoria in merito ? :stordita:
Han tentato di fare i furbi...
rastaivory
26-09-2006, 14:14
buone nuove da play.com
mi avevano scritto qualche giorno fa una email standard in cui mi dicevano che avrebbero preso in considerazione i feedback degli utenti ecc.
oggi mi hanno mandato un'altra mail, sempre standard immagino, in cui dicono di che ricontrolleranno il prezzo in euro:
per adesso il tasso non è cambiato: yakuza è in vendita a 24.99gbp o 39.99euro, e non 37.33e come mi suggerisce xe.com (dopo aver arrotondato per eccesso).
parroco, perchè non pubblichi il testo della mail che hai mandato a play.com così che tutti gli utenti di questo thread possono protestare?
se è il caso, posso modificare il post iniziale o possiamo aprire un nuovo thread per rendere visibile la mail di reclamo...
parroco, perchè non pubblichi il testo della mail che hai mandato a play.com così che tutti gli utenti di questo thread possono protestare?
se è il caso, posso modificare il post iniziale o possiamo aprire un nuovo thread per rendere visibile la mail di reclamo...
non lo posto perchè il mio inglese non è il massimo :stordita: (me ne scusavo addirittura con loro proprio nella mail :D ).
nel newsgroup che ho linkato prima l'autore della discussione ha pubblicato la sua, si può prendere spunto di li per inviare la propria.
l'importante è sottolineare che il nuovo cambio è sbagliato e li mette in svantaggio rispetto ad altri store (imho).
Scrivetevi le vostre, è inutile mandare 20 volte la stessa mail
BTW, anche a me hanno risposto con la stessa mail. Speriamo
renatofast
26-09-2006, 18:43
una alternativa a play.com ? esiste ?
Hitman47
26-09-2006, 19:07
una alternativa a play.com ? esiste ?
leggere le ultime 3 pagine...
buone nuove da play.com
Non ci avevo fatto caso, hanno risposto in maniera identica anche a me..significa che hanno già ricevuto molte email e si son preparati la risposta :muro:
Che brutta notizia!
Per fortuna sono riuscito ad acquistare in sterline l'ultima volta!
Non ci avevo fatto caso, hanno risposto in maniera identica anche a me..significa che hanno già ricevuto molte email e si son preparati la risposta :muro:
Bene... :Perfido:
Gemini77
26-09-2006, 22:12
qualcuno si prende la briga di fare un topic e riassumere i siti "stranieri" e "italiani" dove è possibile acquistare risparmiando qualcosina??
mi ricordo di averne trovato uno tempo fa, ma non so se era su queste pagine ... e cmq era quasi tutto incentrato su "play.com"
:D
qualcuno si prende la briga di fare un topic e riassumere i siti "stranieri" e "italiani" dove è possibile acquistare risparmiando qualcosina??
mi ricordo di averne trovato uno tempo fa, ma non so se era su queste pagine ... e cmq era quasi tutto incentrato su "play.com"
c'era un vecchio thread aperto in discussioni generiche dopo il decreto urbani.
era decisamente valido, peccato sia quasi morto: eccolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=690442), peccato sia stato aperto più di due anni fa!
Gemini77
27-09-2006, 10:44
c'era un vecchio thread aperto in discussioni generiche dopo il decreto urbani.
era decisamente valido, peccato sia quasi morto: eccolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=690442), peccato sia stato aperto più di due anni fa!
ne ricordo un altro ... ma forse è su un altro forum :p ...
cmq valido anche questo che hai postato, sarebbe da aggiornare :D
fireradeon
27-09-2006, 16:24
Porca paletta ma quanto ci sta ada arrivare un gioco da play.com? :mad:
A voi in media quanti giorni sono passati? :confused:
Ho a casa l'Xbox 360 nuova nuova da 2 giorni e non ci posso giocare! :muro: La sera torno a casa e navigo nel menù come un demente!!! :D
Porca paletta ma quanto ci sta ada arrivare un gioco da play.com? :mad:
A voi in media quanti giorni sono passati? :confused:
Ho a casa l'Xbox 360 nuova nuova da 2 giorni e non ci posso giocare! :muro: La sera torno a casa e navigo nel menù come un demente!!! :D
al massimo una settimana lavorativa, minimo 3 giorni dal messaggio "posted on...".
ciao
Dark Schneider
27-09-2006, 16:38
Ho scritto a uno di ebay, che lo vende, e sostiene che sia in italiano e che siccome ce ne sono pochi molti non lo sanno, è sicuro, e ha anche un feedback alto,,, come si fa a saperlo con certezza, tramite il sito web,, ce ne uno?? Grazie,,ciao!!
Da quello che so quel gioco lì è uscito anche localizzato in italiano, ma una manciata limitata di copie. Infatti c'è chi lo cerca in italiano e paga cifre assurde anche per averlo usato.
Però credo che quelli di play.com hanno quella in inglese, se già è difficile trovare qua in Italia la versione italiana.
fireradeon
27-09-2006, 16:47
al massimo una settimana lavorativa, minimo 3 giorni dal messaggio "posted on...".
ciao
Il mio ordine è dell 22/09/2006 ed era posted il 23/09/2006, quindi male che va entro venerdì dovrebbe arrivarmi (spero).
Aspettiamo.... :ronf:
da quello che ho capito, lavorano anche la domenica,
visto che spesso ho notato aggiornamenti del pacco proprio di domenica ( da packing a processing..)
Gemini77
27-09-2006, 16:51
Da quello che so quel gioco lì è uscito anche localizzato in italiano, ma una manciata limitata di copie. Infatti c'è chi lo cerca in italiano e paga cifre assurde anche per averlo usato.
Però credo che quelli di play.com hanno quella in inglese, se già è difficile trovare qua in Italia la versione italiana.
Come già scritto nell'altro topic, Tales Of Symphonia è stato localizzato in alcuni paesi d'europa (per certo io so francia, italia) e contiene manuale e testi a video solo nella lingua indicata.
per capire se la versione che abbiamo sottomano è in italiano, sotto al logo gamecube deve apparire in bella vista "MANUALE E TESTI A VIDEO IN ITALIANO" (+ o - :asd: )
il valore è sicuramente alto, io ho avuto la fortuna di trovarlo usato, qualche settimana fa, all'ebgames a 45€ ... ma su ebay ho visto chiudere alcune transazioni anche a 120€
:)
Dark Schneider
27-09-2006, 18:28
120 euro? Da pazzi!! :asd: Ci si compra Cubo + una decina di giochi usati. :D
Io comunque ho preso invece a 10 euro Baten Kaitos mesi fa, senza saperlo poi mi son documentato ed ho letto che è un altro di quei giochi per cui la gente fa a mazzate.Usato sempre almeno sui 40 euro. Qualcuno di questo forum mi disse che EB Games lo vendeva usato a 49. :D
Gemini77
27-09-2006, 18:39
120 euro? Da pazzi!! :asd: Ci si compra Cubo + una decina di giochi usati. :D
Io comunque ho preso invece a 10 euro Baten Kaitos mesi fa, senza saperlo poi mi son documentato ed ho letto che è un altro di quei giochi per cui la gente fa a mazzate.Usato sempre almeno sui 40 euro. Qualcuno di questo forum mi disse che EB Games lo vendeva usato a 49. :D
da pazzi ... e mi ricordo che quell'asta la stavo seguendo particolarmente interessato ... anche se ho il dubbio che spesso ci sia qualche "ebayer" compiacente che alza il prezzo ... di media va via sui 70/80€
com'è Baten Kaitos?? mi ha sempre incuriosito ma non mi sono mai interessato + di tanto ... (di recente mi sono dedicato all'acquisto dell'intera saga di Final Fantasy RPG su ps2/ps1) :D
ieri play.com era decisamente impazzita!
c'erano prezzi esagerati in tutti i sensi: console a pochi euro, cd a più di mille...
io ho fatto spese comprando mi pare sette giochi a circa 70 euro in tutto, peccato che questa mattina li abbiano annullati tutti :(
cmq mi sembra un buon segno. adesso gli euro non si possono usare ma credo sia una cosa temporanea in attesa di un cambio dignitoso.
C'era pure una Xbox360 Full a 1,49 Euri :sofico:
Ho provato a prendere di tutto, ma hanno annullato (chiaramente) tutti gli ordini :(
Gemini77
28-09-2006, 08:36
siamo tutti dei polli :asd: :asd: (scrivo siamo perchè io avevo preso 2 guitar hero per 14€) :asd:
non ci credevo ovviamente, ma speravo che nel mucchio avrebbero processato qualche ordine per sbaglio... il mio ad esempio...
infatti,
ho notato aumenti di prezzo.
Un gioco che stavo puntanto, l'avevano alzato di 4 euro!
FeydRauthaHarkonnen
28-09-2006, 09:40
adesso gli euro non si possono usare ma credo sia una cosa temporanea in attesa di un cambio dignitoso.
uffa uffa! :cry: Puoi immaginare il mio sconforto, subito dopo aver ricaricato la postepay e fatto la registrazione al sito mi ritrovo il malefico messaggio (delivered only in UK) e l'impossibilita' di impostare i prezzi in euro... :muro:
Speriamo che facciano presto a risistemare tutto!! :stordita:
Nel frattempo ho trovato prezzi altrettanto buoni su thehut.com ...mi pare che se ne parlasse qui qualche giorno fa, qualcuno mi sa dire se sono affidabili?
fireradeon
28-09-2006, 10:00
Ho cercato un pò nel sito ma non trovo il sistema di spedizione. Usano posta o corriere?
Ho cercato un pò nel sito ma non trovo il sistema di spedizione. Usano posta o corriere?
Royal Air Mail.
Ti arriva una busta imbottita tramite postino.
fireradeon
28-09-2006, 10:11
Royal Air Mail.
Ti arriva una busta imbottita tramite postino.
E può mai essere che ci mette 5 giorni lavorativi da quando viene "POSTATA"?
Lo spediscono con i gufi di Harry Potter? :D
FeydRauthaHarkonnen
28-09-2006, 13:32
Play.com e' di nuovo funzionante anche per l'euro :D
A quanto pare hanno aggiustato i prezzi, ora sono solo arrotondati per eccesso, niente furti! Esempio : £17.99 -> EUR 26.99
Ottimo ragazzi. Missione compiuta ;)
Ottima professionalità dimostrata da play.com :)
Wasted Years
28-09-2006, 14:23
Mi pare però che da ieri notte da play.com si possa acquistare solo in Sterline se si è residenti in UK e in Euro per tutte le altre destinazioni europee... Speriamo che siano onesti col cambio (anche perchè prima era MOLTO più conveniente acquistare in Sterline...)
goldorak
28-09-2006, 14:33
Mi pare però che da ieri notte da play.com si possa acquistare solo in Sterline se si è residenti in UK e in Euro per tutte le altre destinazioni europee... Speriamo che siano onesti col cambio (anche perchè prima era MOLTO più conveniente acquistare in Sterline...)
Bentornato sulla terra. :sofico: :D
rastaivory
28-09-2006, 14:50
Play.com e' di nuovo funzionante anche per l'euro :D
A quanto pare hanno aggiustato i prezzi, ora sono solo arrotondati per eccesso, niente furti! Esempio : £17.99 -> EUR 26.99
i prezzi sembrano normali, le prime uscite per x360 ieri venivano 64€ oggi 59,9
Hitman47
28-09-2006, 14:55
Scusatemi, ma il libretto delle istruzioni in quale lingua lo inviano??
In inglese...mi pare ovvio....a meno che non è multilingua pure quello...
play sembra essere tornato in funzione e competitivo, o quasi.
in yakuza, ad esempio, ci sono 50/60 centesimi (di euro) di differenza tra gbp e la nostra moneta. meglio dei circa 3e di prima, ma sempre peggio degli 0 euro di differenza :(
MauroGerman
28-09-2006, 21:38
quindi ragazzi è meglio acquistare in sterline? :)
goldorak
28-09-2006, 21:40
quindi ragazzi è meglio acquistare in sterline? :)
Non si puo' piu' acquistare in sterline. :stordita:
MauroGerman
28-09-2006, 21:42
Non si puo' piu' acquistare in sterline. :stordita:
cavolo,ora che mi ero deciso a comprare da li :cry:
cavolo,ora che mi ero deciso a comprare da li :cry:
guarda su cdwow, thehut, blah e play.
prendi da chi ha il prezzo migliore. se lo ha play, nonostante il nuovo cambio, perchè non prenderlo li? è tutt'ora un ottimo store ;)
(leggevo che hanno aggiornato gli ordini fatti durante il periodo cambio-pessimo mettendo le nuove valute con il cambio buono. davvero un altro buon segno di play.com, visto che avrebbero potuto non aggiornarlo e guadagnare di più legalmente).
-=]Al3x4W3b[=-
28-09-2006, 21:54
raga io devo pija uno smartjoy...e visto che in italia nn esiste :rolleyes: sn costretto a comprarlo su questo sito...ma nn ho capito come funziona il pagamento? le spese di spedizioni mi pare siano gratuite,,giusto?
Spedizione gratuita, pagamento tramite carta di credito (va bene anche postpay se hai paypal).
fireradeon
29-09-2006, 07:46
Confermo che hanno ritoccato i prezzi al ribasso. Ho in preorder Zelda per Wii e da 63,99 Euro hanno abbassato il prezzo a 59,99. Ottimo!!! ;)
EDITO: Anche oggi non mi è arrivato una cippa. Mi sorge un dubbio, ma eventualmente dopo quanti giorni è bene comunicare che non mi è arrivato nulla?
Sul sito indica 3-5 giorni lavorativi per la ricezione del pacco dal momento in cui viene indicato come "posted".
Lunedì se non arriva niente saranno 7 giorni lavorativi. Dite di segnalarlo?
Matteo help!
29-09-2006, 10:39
fino ai 14 giorni non ti prendono in considerazione
A me hanno risposto questo:
Dear Customer
Thank you for your email.
Following a recent update to our website we can advise that customers
outside of the UK now need to purchase in Euros.
To purchase in Euros you will need to click on the euro flag below
your shopping basket.
We continue to endeavour to keep play.com as competitive as ever and
we will be reviewing the Euros pricing on the site.
Please accept our sincere apologies for any confusion this change may
have caused.
fireradeon
29-09-2006, 10:49
fino ai 14 giorni non ti prendono in considerazione
Ok, quindi al 15esimo giorno li contatto..... il mio solito :ciapet: . ho l'xbox 360 da una settimana e non ho ancora potuto giocarci!! :muro:
Ah, se state pensando: "perchè non usi il live e ti scarichi qualche cosa", vi rispondo subito dicendo: "non ho l'ADSL, perchè ancora non l'hanno messa qui".
W L'AFRICA!!!!!! :D
Ho pre ordinato pure io PES6 per PC!!
Non vedo l'ora che arrivi novembre!!! :D
p.s: solo che ho pagato in euro e solo dopo ho visto che conviene pagare in sterline! Che dite conviene annullare l'ordine e rifarlo pagando in sterline?
Ho pre ordinato pure io PES6 per PC!!
Non vedo l'ora che arrivi novembre!!! :D
p.s: solo che ho pagato in euro e solo dopo ho visto che conviene pagare in sterline! Che dite conviene annullare l'ordine e rifarlo pagando in sterline?
ciao,
scusa ma l'hai letto questo 3D?
Almeno in ogni pagina, c'è scritto che non si può pagare in sterline, ma solo in euro...se si vive fuori da UK.
ciao,
scusa ma l'hai letto questo 3D?
Almeno in ogni pagina, c'è scritto che non si può pagare in sterline, ma solo in euro...se si vive fuori da UK.
pardon, avevo letto di sfuggita solo questa pagina (o era quell aprima) che si diceva cosi, e poi non ho approfondito.
Grazie per la dritta! ;)
-=]Al3x4W3b[=-
29-09-2006, 16:29
ma x comprare bisogna x forza registrarsi? xkè io ho provato..ma mi chiede il numero di carta di credito..e io nn la ho la carta..
Al3x4W3b[=-']ma x comprare bisogna x forza registrarsi? xkè io ho provato..ma mi chiede il numero di carta di credito..e io nn la ho la carta..
ti basta una postepay.
Non ci sono altri metodi di pagamento.
ciao
-=]Al3x4W3b[=-
29-09-2006, 17:51
:mbe: io ho paypal nn postpay
Hitman47
29-09-2006, 18:51
Al3x4W3b[=-']:mbe: io ho paypal nn postpay
E non ci fai nulla...semplice....
o carta di credito....o carta di credito.... :) prepagata o normale che sia...
Ma sti cavolo di inglesi.......perchè non passano anche loro all'euro, al rogo loro e la regina :D
fireradeon
02-10-2006, 10:19
Mi è appena arrivata la busta di Play.com, apro li pacco e..... c'è dentro Lego Star Wars II per PS2, peccato che io avessi ordinato DEAD RISING per Xbox 360!!!! :mad:
E sulla fattura c'è pure scritto DEAD RISING!!! Cominciamo male con questo shop online!!
Ma a voi è mai successo di un errore nella spedizione?
Io adesso richiedo la restituzione dei soldi invece del cambio e me lo prendo in italia anche pagando 10 euro in più. A quest'ora almeno ci giocavo dato che ho un Xbox 360 nuova nuova, ferma da una settimana!!! (scusate ma sono un tantiniello incazz.....)!!! :mad:
Colgo anche l'occasione per chiedervi una cosa: se io scelgo la ricarica dell'importo pagato, me la fanno al 100% oppure possono pretendere di cambiarmi l'oggetto. No perchè se mi ridanno i soldi allora vado a comprarlo in un negozio che conosco (e che lo vende 69,90 Euro), altlrimenti aspetto perchè non vorrei pagarlo 2 volte.
Voi cosa mi consigliate?
Hitman47
02-10-2006, 10:25
Mai avuto problemi del genere...e di ordini ne ho fatti...
torgianf
02-10-2006, 10:38
Mi è appena arrivata la busta di Play.com, apro li pacco e..... c'è dentro Lego Star Wars II per PS2, peccato che io avessi ordinato DEAD RISING per Xbox 360!!!! :mad:
E sulla fattura c'è pure scritto DEAD RISING!!! Cominciamo male con questo shop online!!
Ma a voi è mai successo di un errore nella spedizione?
Io adesso richiedo la restituzione dei soldi invece del cambio e me lo prendo in italia anche pagando 10 euro in più. A quest'ora almeno ci giocavo dato che ho un Xbox 360 nuova nuova, ferma da una settimana!!! (scusate ma sono un tantiniello incazz.....)!!! :mad:
Colgo anche l'occasione per chiedervi una cosa: se io scelgo la ricarica dell'importo pagato, me la fanno al 100% oppure possono pretendere di cambiarmi l'oggetto. No perchè se mi ridanno i soldi allora vado a comprarlo in un negozio che conosco (e che lo vende 69,90 Euro), altlrimenti aspetto perchè non vorrei pagarlo 2 volte.
Voi cosa mi consigliate?
aspetta 10 giorni,mandagli una mail dicendo che non ti e' arrivato nulla,e ti rispediscono una nuova copia cosi',sulla parola.questa e' serieta' amico mio ;) e puoi anche non rispedirgli nulla indietro (ovvio che non e' moralmente giusto)
fireradeon
02-10-2006, 10:42
aspetta 10 giorni,mandagli una mail dicendo che non ti e' arrivato nulla,e ti rispediscono una nuova copia cosi',sulla parola.questa e' serieta' amico mio ;) e puoi anche non rispedirgli nulla indietro (ovvio che non e' moralmente giusto)
Non dico che non sia seria, dico solo che come primo acquisto andiamo male, saranno stati distratti! ;) (ho Zelda per Wii in preorder e lo mantengo il preorder mica mi faccio prendere dalla rabbia).
Cmq io ho subito inoltrato la richiesta e rispondono nel giro di 24 ore (non capisco perchè mi consigli di aspettare altri 10 giorni :confused: ).
Preferisco riavere accreditati i soldi e prendermelo qui a 6 euro in più che aspettare altri 7/10 giorni.
Per ora ho più tempo e voglio godermela questa nuova console!! :)
torgianf
02-10-2006, 10:46
Non dico che non sia seria, dico solo che come primo acquisto andiamo male, saranno stati distratti! ;) (ho Zelda per Wii in preorder e lo mantengo il preorder mica mi faccio prendere dalla rabbia).
Cmq io ho subito inoltrato la richiesta e rispondono nel giro di 24 ore (non capisco perchè mi consigli di aspettare altri 10 giorni :confused: ).
Preferisco riavere accreditati i soldi e prendermelo qui a 6 euro in più che aspettare altri 7/10 giorni.
Per ora ho più tempo e voglio godermela questa nuova console!! :)
perche' se non ti arriva entro 15 giorni lavorativi puoi richiedere l'invio di una nuova spedizione,ora ti tocca pagare per rispedirgli il pacco indietro e pagare il gioco in italia ben 14€ in piu' visto che da play viene circa 55€
fireradeon
02-10-2006, 10:59
perche' se non ti arriva entro 15 giorni lavorativi puoi richiedere l'invio di una nuova spedizione,ora ti tocca pagare per rispedirgli il pacco indietro e pagare il gioco in italia ben 14€ in piu' visto che da play viene circa 55€
Andiamo con ordine: 1°, io sono una persona corretta e se mi arriva una cosa sbagliata la rispedisco indietro (chiamami fesso ma io ragiono così). 2° Io Dead Rising l'ho preso a 63,99 Euro e ora costa 59,99 e non 55 e francamente non credo mi avrebbero riaccreditato la differenza (visto che quando l'ho preso io costava di più).
Poi ti ripeto, 10 euro non mi cambiano la vita, io l'ho preso lì per risparmiare e anche per fare una prova e vedere come andava il negozio. Ma dover aspettare altri 10 giorni (tanto ci ha messo la prima spedizione ad arrivare), mi da più fastidio. (anche perchè avrei un Xbox 360 ferma da 20 giorni senza aver potuto giocare e questo mi da fastidio più di tutto il resto ;) ).
torgianf
02-10-2006, 12:42
Andiamo con ordine: 1°, io sono una persona corretta e se mi arriva una cosa sbagliata la rispedisco indietro (chiamami fesso ma io ragiono così). 2° Io Dead Rising l'ho preso a 63,99 Euro e ora costa 59,99 e non 55 e francamente non credo mi avrebbero riaccreditato la differenza (visto che quando l'ho preso io costava di più).
Poi ti ripeto, 10 euro non mi cambiano la vita, io l'ho preso lì per risparmiare e anche per fare una prova e vedere come andava il negozio. Ma dover aspettare altri 10 giorni (tanto ci ha messo la prima spedizione ad arrivare), mi da più fastidio. (anche perchè avrei un Xbox 360 ferma da 20 giorni senza aver potuto giocare e questo mi da fastidio più di tutto il resto ;) ).
mai detto che non sei una persona corretta,intanto ti fai rispedire il gioco e poi gli rimandi quello sbagliato,poi come ti ho gia detto da play viene circa 55€ (mai pagare facendo la conversione dal sito,pagare sempre in sterline che si risparmiano 3 o 4€).neanche a me 10€ cambiano la vita,ma 10 qui e 10 li sai com'e' ;)
vi prego, non parliamo di truffe :)
play è un negozio serio da quel punto di vista, vedi appunto la seconda spedizione sulla fiducia. a me non è mai successo di ricevere un titolo per un altro, solo due volte ho ricevuto dei platinum al posto delle versioni originali.
se li si contatta sono disposti a prendersi indietro il prodotto e riaccreditare sulla carta la spedizione (non credo concordata, penso sia un valore generico).
i tempi di spedizione sono quelli che sono, variano in base alla nazione e non dipendono da loro. purtroppo in caso di errore si perdono parecchi giorni, ma è un rischio limitato e da calcolare al momento dell'acquisto: per un regalo o per altri motivi di urgenza è meglio affidarsi al negozio vicino a casa.
mai detto che non sei una persona corretta,intanto ti fai rispedire il gioco e poi gli rimandi quello sbagliato,poi come ti ho gia detto da play viene circa 55€ (mai pagare facendo la conversione dal sito,pagare sempre in sterline che si risparmiano 3 o 4€).neanche a me 10€ cambiano la vita,ma 10 qui e 10 li sai com'e' ;)
ops....torgianf mi sai che ti sei perso le ultime vicende di play.com,non si puo' piu' comprare in sterline e il cambio in euro e' stato corretto(ora e' leggermente arrotondato in eccesso).
torgianf
02-10-2006, 12:57
ops....torgianf mi sai che ti sei perso le ultime vicende di play.com,non si puo' piu' comprare in sterline e il cambio in euro e' stato corretto(ora e' leggermente arrotondato in eccesso).
appena fatto una simulazione d'acquisto,in sterline si paga eccome,poi non so,dovrei vedere cosa scalano dalla carta.il cambio in € e' stato a loro favore,non e' una novita'
Hitman47
02-10-2006, 13:07
appena fatto una simulazione d'acquisto,in sterline si paga eccome,poi non so,dovrei vedere cosa scalano dalla carta.il cambio in € e' stato a loro favore,non e' una novita'
Sei andato fino in fondo??
Fino ad effetture il pagamento e a confermare l'ordine?
torgianf
02-10-2006, 13:12
no perche' se confermo l'ordine mi tocca prendere burnout per ds,sai com'e' :stordita:
se davvero non si paga piu' in sterline,peccato... vorra' dire che comprero' su dvdboxoffice in dollari canadesi :D
Hitman47
02-10-2006, 13:18
no perche' se confermo l'ordine mi tocca prendere burnout per ds,sai com'e' :stordita:
se davvero non si paga piu' in sterline,peccato... vorra' dire che comprero' su dvdboxoffice in dollari canadesi :D
Sì...ma come ti hanno detto...i prezzi in euro sono stati ritoccati..e adesso la differenza col cambio reale è di pochissimo...
torgianf
02-10-2006, 13:22
Sì...ma come ti hanno detto...i prezzi in euro sono stati ritoccati..e adesso la differenza col cambio reale è di pochissimo...
si,l'avevocapito,peccato perche' erano 2 o 3€ risparmiati a gioco...
Hitman47
02-10-2006, 13:28
si,l'avevocapito,peccato perche' erano 2 o 3€ risparmiati a gioco...
Prima era così..adesso la differenza (almeno di quello che ho visto io) è nell'ordine dei 50 cent....
torgianf
02-10-2006, 13:33
Prima era così..adesso la differenza (almeno di quello che ho visto io) è nell'ordine dei 50 cent....
spesso compro da qui (http://www.dvdboxoffice.com/314-2088314-11088319/games/) ,1 dollaro canadese equivale a circa 0,60€,ovvio che ci vuole una console universale e tutti i giochi sono solo in inglese,hardware non so se spediscono in italia,ma ad esempio il wii ce l'hanno in preorder a 170€,peccato per la dogana negli ultimi tempi
Hitman47,
ti confermo che l'acquisto è limitato al prezzo in euro.
Dopo aver scelto l'indirizzo, appare come di consueto questo messaggio:
There is a problem with your chosen delivery address.
Please review this page before continuing.
Why do I need to review the delivery address?
* Items priced in pounds can only be delivered to UK addresses.
* Items priced in euros can only be delivered to European addresses outside the UK.
* Electronic or gadget items can only be delivered to UK addresses.
* Electronic or gadget items valued at £50 or over must be delivered to your credit/debit card billing address, which must be in the UK.
* Mobile content can only be purchased if you have a UK credit/debit card billing address.
Choose a different delivery address.
Quindi non c'è bisogno nemmeno di arrivare al pagamento per accorgersene.
Non è cambiato nulla.
:(
fireradeon
02-10-2006, 14:11
Tranquillo non pensavo insinuassi nulla, ci tenevo solo a specificare.
Hitman47
02-10-2006, 15:31
spesso compro da qui (http://www.dvdboxoffice.com/314-2088314-11088319/games/) ,1 dollaro canadese equivale a circa 0,60€,ovvio che ci vuole una console universale e tutti i giochi sono solo in inglese,hardware non so se spediscono in italia,ma ad esempio il wii ce l'hanno in preorder a 170€,peccato per la dogana negli ultimi tempi
Conosco conosco.....e pure da un bel po' ;)
C'ho già preso diverse cosette...
Conosco conosco.....e pure da un bel po' ;)
C'ho già preso diverse cosette...
x te e torgianf, e per tutti coloro che hanno comprato da dvdboxoffice:
io lo conoscevo e ci avevo comprato parecchie cose con grande soddisfazione :)
poi però c'è stato un periodo nero in cui non spedivano, non restituivano i soldi ecc.
adesso come siamo messi?
a parte i prezzi che immagino favorevoli: come servizio? tempi di consegna? tempo di arrivo dei prodotti non a catalogo (per alcuni mi avevano fatto aspettare mesi :mad: )? dogana? hardware a parte, vi hanno fermato mai giochi/dvd?
graze ;)
x te e torgianf, e per tutti coloro che hanno comprato da dvdboxoffice:
io lo conoscevo e ci avevo comprato parecchie cose con grande soddisfazione :)
poi però c'è stato un periodo nero in cui non spedivano, non restituivano i soldi ecc.
adesso come siamo messi?
a parte i prezzi che immagino favorevoli: come servizio? tempi di consegna? tempo di arrivo dei prodotti non a catalogo (per alcuni mi avevano fatto aspettare mesi :mad: )? dogana? hardware a parte, vi hanno fermato mai giochi/dvd?
graze ;)
Scusate, ma questo box office, com'è? quale è il nome esatto? E' sicuro? Grazie ciao! :stordita:
Hitman47
02-10-2006, 20:57
Scusate, ma questo box office, com'è? quale è il nome esatto? E' sicuro? Grazie ciao! :stordita:
www.dvdboxoffice.com
dal canada..quindi tutta roba NTSC USA e in inglese...prezzi decenti...nessuna spesa di spedizione (a meno di usare l'espressa)...prezzi in dollari canadesi (non in dollari americani)...
Io c'ho preso un gioco per pc (Lineage II) e uno per ps2 (onimusha 4, preso quest'estate)...arrivati nei tempi previsti e mai avuto problemi di dogana...
www.dvdboxoffice.com
dal canada..quindi tutta roba NTSC USA e in inglese...prezzi decenti...nessuna spesa di spedizione (a meno di usare l'espressa)...prezzi in dollari canadesi (non in dollari americani)...
Io c'ho preso un gioco per pc (Lineage II) e uno per ps2 (onimusha 4, preso quest'estate)...arrivati nei tempi previsti e mai avuto problemi di dogana...
grazie!
ci ho dato una occhiata ma i prezzi non sembrano buoni.
stavo cercando yakuza per ps2 e viene 44 euro contro i 37 di play :eek:
anche metroid hunters si aggira al prezzo nostano.
boh?
prima mi ero confuso: era dvdsoon quello che aveva avuto un periodo buio, mi scuso con dvdboxoffice ;)
Hitman47
02-10-2006, 21:56
grazie!
boh?
Dipende...alcune cose hanno buoni prezzi..altri no...bisogna cercare...
torgianf
03-10-2006, 02:18
grazie!
boh?
prima mi ero confuso: era dvdsoon quello che aveva avuto un periodo buio, mi scuso con dvdboxoffice ;)
mai avuto problemidi nulla,i tempi di consegna ovviamente,se scegli posta ordinaria si allungano,e' comunque una spedizione intercontinentale.per i prezzi,e' ovvio che devi fare il paragone tra vari store e prendere dove ti viene meno
Ragazzi avete visto che PES6 è su un CD e non su DVD come il 5? Non è che comprandolo su play.com spediscono la versione inglese? Non penso che su un CD ci stiano tutte le lingue purtroppo...
ho riprovato play.com affidabilissimo!
CIAO RAGA, SAPETE SE GIà è USCITO PRO EV- 6 IN UK? SE HA LINGUA ITALIANA E DOVE CONVIENE PRENDERLO NEI VARI SITI?? CIAO CIAO,,E SEMPRE GRAZIE! A TUTTI
CIAO RAGA, SAPETE SE GIà è USCITO PRO EV- 6 IN UK? SE HA LINGUA ITALIANA E DOVE CONVIENE PRENDERLO NEI VARI SITI?? CIAO CIAO,,E SEMPRE GRAZIE! A TUTTI
E perchè in Uk son + fighi di noi? :D
andreasperelli
05-10-2006, 13:09
non riesco più ad ordinare videogiochi, dvd e libri. Mi dice sempre :"This item can only be delivered to a UK address. "
Ma hanno cambiato policy?
non riesco più ad ordinare videogiochi, dvd e libri. Mi dice sempre :"This item can only be delivered to a UK address. "
Ma hanno cambiato policy?
forse hai lasciato il prezzo in sterline,
devi selezionare l'euro.
ciao
andreasperelli
05-10-2006, 13:57
forse hai lasciato il prezzo in sterline,
devi selezionare l'euro.
ciao
hai ragione! grazie del suggerimento ;)
cmq hanno cambiato policy perché prima potevi cmq comprare in sterline, anzi conveniva.
hai ragione! grazie del suggerimento ;)
cmq hanno cambiato policy perché prima potevi cmq comprare in sterline, anzi conveniva.
:D ..se leggevi il 3D, te ne accorgevi da solo..se ne parla un post si e un post no.
;)
andreasperelli
05-10-2006, 14:21
:D ..se leggevi il 3D, te ne accorgevi da solo..se ne parla un post si e un post no.
;)
hai ragione, sorry. :O
mi è arrivato il gioco che avevo acquistato in perfetto tempo
:D di nulla!!
sperelli83..tanto ti conosco!!! :cool:
Scusate avrei un problema dovrei contattare play.com x chiedere di non inseire il prezzo, nel gioco essendo un regalo, ma la mail non c'è, sparita, nei conttatti non la mettono, mi sapete dire qual' è?? Grazie!
Scusate avrei un problema dovrei contattare play.com x chiedere di non inseire il prezzo, nel gioco essendo un regalo, ma la mail non c'è, sparita, nei conttatti non la mettono, mi sapete dire qual' è?? Grazie!
privacy@play.com
privacy@play.com
Grazie mille, ora provo,,Ciao!
MauroGerman
06-10-2006, 20:45
ragazzi ma i giochi su play.com sono multilingua?
Hitman47
06-10-2006, 22:13
ragazzi ma i giochi su play.com sono multilingua?
dipende....alcuni sì..alcuni no...
MauroGerman
06-10-2006, 22:23
dipende....alcuni sì..alcuni no...
e dove si vede? :)
BTinside
06-10-2006, 22:25
In linea con il titolo del thread io penso che play.com sia molto affidabile.
Ho preso un gioco un mese fa che è arrivato con il disco graffiato di sotto e non incastrato nel porta-dvd, ho compilato un modulo specifico per i casi come il mio, ho rispedito a loro il gioco e me ne hanno mandato uno nuovo.
Per dire, poteva anche capitare che il disco mi cadesse di mano e una volta graffiato decidevo di farmelo cambiare fingendo che fosse arrivato così, loro non possono saperlo, ma te lo cambiano comunque, gentilissimi. :)
Hitman47
06-10-2006, 22:39
e dove si vede? :)
da nessuna parte....di solito quelli che da noi sono multilingua, lo sono pure su play.com, essendo versioni PAL "generiche"....
MauroGerman
06-10-2006, 22:41
da nessuna parte....di solito quelli che da noi sono multilingua, lo sono pure su play.com, essendo versioni PAL "generiche"....
Grazie ;)
Hitman47
06-10-2006, 22:46
Grazie ;)
Al massimo speri in qualcuno che faccia da cavia :D
MauroGerman
06-10-2006, 22:52
Al massimo speri in qualcuno che faccia da cavia :D
cioè sono multilanguage i giochi in cui all'inizio devi scegliere la lingua ?
Play.com
Affidabilissimi.
Non ho mai comprato videogiochi, ma solo musica e film.
Sempre tutto liscio come l'olio.
Hitman47
06-10-2006, 23:05
cioè sono multilanguage i giochi in cui all'inizio devi scegliere la lingua ?
quelli al 100%....
Se no alcuni cambiano lingua a seconda dell'impostazione della console...
In linea con il titolo del thread io penso che play.com sia molto affidabile.
Ho preso un gioco un mese fa che è arrivato con il disco graffiato di sotto e non incastrato nel porta-dvd, ho compilato un modulo specifico per i casi come il mio, ho rispedito a loro il gioco e me ne hanno mandato uno nuovo.
Per dire, poteva anche capitare che il disco mi cadesse di mano e una volta graffiato decidevo di farmelo cambiare fingendo che fosse arrivato così, loro non possono saperlo, ma te lo cambiano comunque, gentilissimi. :)
E' capitato anche a me di ricevere il gioco con il dvd non ancorato al supporto di plastica, per fortuna non si è mai graffiato nulla!! Probabilmente nella spedizione i pacchi non sono trattati esattamente con cura dagli addetti alle poste.
E' capitato anche a me di ricevere il gioco con il dvd non ancorato al supporto di plastica, per fortuna non si è mai graffiato nulla!! Probabilmente nella spedizione i pacchi non sono trattati esattamente con cura dagli addetti alle poste.
Già è molto che arrivano :D
Cmq a me è capitatno con guild wars factions mi + arrevato con il manuale vagamente poichè si era spezzato un gancetto che lo teneva fermo.
BTinside
07-10-2006, 10:23
Probabilmente nella spedizione i pacchi non sono trattati esattamente con cura dagli addetti alle poste.
Nulla di cui meravigliarsi, ormai è risaputo che sono tiratori scelti. :D
Ragazzi è la prima volta che compro da play.com.
Devo comprare alcuni cd audio,però nella schermata dove appaiono tutti i cd sotto alcuni compare la scritta :mad:
availability: Temporarily out of stock.
This item will be dispatched as soon as it arrives.
Che faccio metto anche questi nel carrello e vado alla cassa,e poi aspetto che me li mandino ? :confused:
Chissà quando dovrò aspettare....
Qualcuno che ha già comprato da loroi,sà qualcosa in proposito ?
Bye :)
narnonet
07-11-2006, 19:15
Ragazzi è la prima volta che compro da play.com.
Devo comprare alcuni cd audio,però nella schermata dove appaiono tutti i cd sotto alcuni compare la scritta :mad:
availability: Temporarily out of stock.
This item will be dispatched as soon as it arrives.
Che faccio metto anche questi nel carrello e vado alla cassa,e poi aspetto che me li mandino ? :confused:
Chissà quando dovrò aspettare....
Qualcuno che ha già comprato da loroi,sà qualcosa in proposito ?
Bye :)
purtroppo non è possibile sapere entro quanto tempo rientrano in magazzino...
normalmente impiegano dalle 2 alle 3 settimame.
Se vuoi già pronotare una copia ti conviene ordinarlo.
quando arriva ti scalano il prezzo e te lo spediscono
Ciao
chiedo qua dato che è praticamente il thread ufficiale :( mi son registrato a play.com , creato l'account e tutto con una mail corretta ( non mi è arrivata mail nessuna eventuale mail di conferma ) ; faccio per loggarmi con mail e pass, e manda alla schermata del pass recovery :mbe: inserisco la mail .. e mi dice mail incorretta :( ; provo a creare un altro account ( che ne so , magari hanno problemi con quella mail la, boh ) e al login mi dice pass incorretta :cry: .. suggerimenti ? ho già mandato una mail tramite helpdesk ma ancora nessuna risposta
cangia mi spiace, ma non è molto strano, non mi è mai capitato.
aspetta la risposta di play, vediamo cosa dicono.
chiedo qua dato che è praticamente il thread ufficiale :( mi son registrato a play.com , creato l'account e tutto con una mail corretta ( non mi è arrivata mail nessuna eventuale mail di conferma ) ; faccio per loggarmi con mail e pass, e manda alla schermata del pass recovery :mbe: inserisco la mail .. e mi dice mail incorretta :( ; provo a creare un altro account ( che ne so , magari hanno problemi con quella mail la, boh ) e al login mi dice pass incorretta :cry: .. suggerimenti ? ho già mandato una mail tramite helpdesk ma ancora nessuna risposta
Io mi sono registrato l'altro giorno,e non ho ricevuto nessuna mail da Play.com
Comunque vado sul sito e metto la mail e la pass e mi logga normalmente.
Potrebbe essere anche un problema temporaneo con il server... :mad: comunque controlla per bene la mail e la password che inserisci se sono corrette.
purtroppo non è possibile sapere entro quanto tempo rientrano in magazzino...
normalmente impiegano dalle 2 alle 3 settimame.
Se vuoi già pronotare una copia ti conviene ordinarlo.
quando arriva ti scalano il prezzo e te lo spediscono
Ciao
Ok grazie farò così,vado alla cassa e poi aspetto che me li mandino non appena disponibili.
Visto anche il grosso risparmio... su un solo cd audio risparmio 8 Eurozzi :ave: se aprirebbero un negozio in italia i "venditori" di cd audio fallirebbero tutti in pochi giorni :banned:
Ok grazie farò così,vado alla cassa e poi aspetto che me li mandino non appena disponibili.
Visto anche il grosso risparmio... su un solo cd audio risparmio 8 Eurozzi :ave: se aprirebbero un negozio in italia i "venditori" di cd audio fallirebbero tutti in pochi giorni :banned:
:eekk: :banned: :banned: :banned: :huh:
narnonet
08-11-2006, 09:59
Anche io oramai se devo comprare dei cd audio controllo che li vendano anche su play.com o blahdvd.com....
e nel 99.9% dei casi costano meno se li trovo...
si riesce a risparmiare anche tanto come dicevi te.
delle volte anche il 30% su articoli appena usciti
Ciao
Voglio segnalare una roba bizzarra.
L'altro giorno ho comprato un'altro gioco da Play.com; però al posto di comparire in Outstanding Orders come gli altri ( dove specificano in che fase sono ) non c'era da nessuna parte...
Tra l'altro avevo sia i soldi sulla postepay necessari ed inoltre mia vevano mandato l'email di conferma ordine....
Stamattina, invece, come per magia è ricomparso in Order history come posted. :eek:
E' già successo a qualcun'altro?
andreasperelli
08-11-2006, 12:25
Voglio segnalare una roba bizzarra.
L'altro giorno ho comprato un'altro gioco da Play.com; però al posto di comparire in Outstanding Orders come gli altri ( dove specificano in che fase sono ) non c'era da nessuna parte...
Tra l'altro avevo sia i soldi sulla postepay necessari ed inoltre mia vevano mandato l'email di conferma ordine....
Stamattina, invece, come per magia è ricomparso in Order history come posted. :eek:
E' già successo a qualcun'altro?
A me.... esattamente come hai descritto tu. Curioso anche che il numero di outstanding order era 1 anche se poi non ne veniva mostrato nessuno :D
Probabilmente hanno avuto qualche problema software.
A me è successa un'alta cosa....volevo comprare anche una SD da 1Gb per la mia fotocamera
Ma quando che vado alla cassa,mi esce il triangolo rosso a fianco della SD con la scritta :
This item can only be delivered to a UK address.
I cd audio me li fà passare ma la SD noooo!!! :confused: :mad:
Hitman47
08-11-2006, 12:35
I cd audio me li fà passare ma la SD noooo!!! :confused: :mad:I gadget e la roba per pc non li spediscono....è sempre stato così...e non è la prima che se ne parla...
E se mi vieni a chiedere perchè l'hardware per console lo spediscono...è perchè quello si trova sotto Games...
il riferimento al titolo del 3d direi che play.com e' relativamente affidabile,sono le poste italiane o piu' spesso i postini precari di cui si servono a non esserlo per niente! :muro: maledetti!
Hitman47
08-11-2006, 13:11
il riferimento al titolo del 3d direi che play.com e' relativamente affidabile,sono le poste italiane o piu' spesso i postini precari di cui si servono a non esserlo per niente! :muro: maledetti!
la maggior parte delle volte se qualcosa "si perde" è molto probabile che sia successo in Inghilterra...dove play.com fà normalmente pubblicità in televsione ;)
BueGrasso77
08-11-2006, 13:22
A me in circa 20 acquisti fatti da Play.com sono andati persi 3 pacchi (la percentuale non è proprio rassicurante).
Due di queste tre volte è filato tutto liscio, una terza volta però ci ho messo ben quattro mesi a farmi rimandare il pacco. Dicevano che avrebbero spedito e invece non spedivano mai, ho mandato non so quante email :rolleyes:
manco a me era mai successo niente di questo finora.....anzi!Servizio impeccabile!
Siccome pero' mi sono rotto le pelotas di aspettare domani che scadono i 14 giorni chiedo direttamente il rimborso dei soldi!Si puo' fare anche si ho pagato con la postepay???
andreasperelli
08-11-2006, 13:29
Io su 8 acquisti neanche uno ne ho perso ;)
Ora ne ho due in arrivo, speriamo bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.