PDA

View Full Version : play.com è affidabile?

Pagine : 1 [2]

TRUTEN
08-11-2006, 14:41
2 fatti e ricevuti anche se il secondo trattandosi di un pacchetto grossettino e non entrando in casella me lo hanno appoggiato in terra. Fortunatamente la mia fida nonnina vigila sempre e lo ha raccolto subito. :D
Ora sono in attesa del fantomatico pacchetto descritto sopra.

fireradeon
08-11-2006, 14:47
manco a me era mai successo niente di questo finora.....anzi!Servizio impeccabile!
Siccome pero' mi sono rotto le pelotas di aspettare domani che scadono i 14 giorni chiedo direttamente il rimborso dei soldi!Si puo' fare anche si ho pagato con la postepay???

Si lo puoi fare, io ho acquistato Dead Rising con postepay e mi hanno riaccreditato tutto. Nel mio caso però avevano sbagliato ad inviarmi la merce ed ho dovuto attendere che a loro tornasse indietro il reso.

narnonet
08-11-2006, 17:36
A me in circa 20 acquisti fatti da Play.com sono andati persi 3 pacchi (la percentuale non è proprio rassicurante).

Due di queste tre volte è filato tutto liscio, una terza volta però ci ho messo ben quattro mesi a farmi rimandare il pacco. Dicevano che avrebbero spedito e invece non spedivano mai, ho mandato non so quante email :rolleyes:

io dei quasi 90 ordini tra play.com e blahdvd.com solo il primo pacchetto non arrivò, e me lo feci rimborsare (come inizio non era male)

poi dopo circa 7 mesi mi arriva un pacchetto che non stavo aspettando ed era il gioco che si era perso... chissà dove era finito.

L'unico problema dei tanti ordini solo quello

CIao

AK47
08-11-2006, 17:43
Si lo puoi fare, io ho acquistato Dead Rising con postepay e mi hanno riaccreditato tutto. Nel mio caso però avevano sbagliato ad inviarmi la merce ed ho dovuto attendere che a loro tornasse indietro il reso.
quantificando i tempi...quanto e' passato per il rimborso?

- Behemot -
08-11-2006, 19:04
Ho ordinato pes6 il 25 ottobre ma ancora non è arrivato niente. Che dite, devo scrivere una mail?

ezio
08-11-2006, 19:13
Ho ordinato pes6 il 25 ottobre ma ancora non è arrivato niente. Che dite, devo scrivere una mail?
non sei l'unico, lo stiamo aspettando anch'io e altri (leggi nel thread su Pes6).
Direi di aspettare i canonici quindici giorni dalla data di spedizione...

- Behemot -
08-11-2006, 19:16
non sei l'unico, lo stiamo aspettando anch'io e altri (leggi nel thread su Pes6).
Direi di aspettare i canonici quindici giorni dalla data di spedizione...

E dopo mando una mail a che indirizzo e con cosa scritto? Scusa ma è la prima volta che ordino su play.com

ezio
08-11-2006, 19:36
Trascorsi 14 giorni, da QUESTA (https://www.play.com/Helpdesk.aspx?page=received&r=HOME&pa=) pagina clicca sul pulsante View Order History, seleziona il gioco che non ti è stato inviato e segui le istruzioni a video ;)

fireradeon
08-11-2006, 20:23
quantificando i tempi...quanto e' passato per il rimborso?

Circa 10 giorni dalla data di spedizione del reso al riaccredito! (la raccomandata verso l'estero ci mette circa 6 o 7 giorni lavorativi per arrivare a destinazione e poi devi contare i tempi tecnici di gestione del reso, quindi in tutto una decina di giorni).
Nel tuo caso se la merce non ti è arrivata, credo che la cosa sia immediata, perchè trascorsi i 14 giorni tempo che fanno gli appositi controlli e ti ridanno i soldi.

AK47
09-11-2006, 14:05
ok...:asd: manco oggi e' arrivato.....rimborso in inglese come si dice????refound???

andreasperelli
09-11-2006, 14:29
ok...:asd: manco oggi e' arrivato.....rimborso in inglese come si dice????refound???

reFUNd, refound è un'altra cosa.

AK47
09-11-2006, 17:36
ah ok grazie!

AK47
10-11-2006, 13:24
allora ragazzi...ho chiesto il rimborso e play mi ha risposto che lo fanno in 3 - 5 giorni,solo che in order history mi compare "refunded" come se gia' sia stato rimborsato..e' normale????
Quanto ci mette la cifra a comparire sulla postepay??

narnonet
10-11-2006, 16:48
allora ragazzi...ho chiesto il rimborso e play mi ha risposto che lo fanno in 3 - 5 giorni,solo che in order history mi compare "refunded" come se gia' sia stato rimborsato..e' normale????
Quanto ci mette la cifra a comparire sulla postepay??

quando ti fanno il rimbordo si vede subito sulla postepay.

Ciao

AK47
10-11-2006, 17:28
capisco..solo che mi hanno mandato un altra email dicendo di avere rimborsato ma ancora dei soldi manco l'ombra:boh: aspettiamo

fireradeon
10-11-2006, 17:34
Leggere queste cose mi fa venire i brividi, perchè mi ricorda il mio primo e, attualmente, unico acquisto da Play.com andato subito MALE.
Ora sto aspettando Call of Duty 3 e incrocio le dita, se per errore mi arriva Barbie fregna 2 prendo un aereo diretto in UK e gli faccio una ramanzina!!! ;)

narnonet
10-11-2006, 17:34
capisco..solo che mi hanno mandato un altra email dicendo di avere rimborsato ma ancora dei soldi manco l'ombra:boh: aspettiamo

io quando vado a ricaricare la pstepay in posta, torno a casa evedo già la cifra sul conto.

Boh strano... al massimo aspetta domani pome per vedere se esce il conteggio giusto

Ciao

narnonet
10-11-2006, 17:35
Leggere queste cose mi fa venire i brividi, perchè mi ricorda il mio primo e, attualmente, unico acquisto da Play.com andato subito MALE.

Come me...

primo ordine e pacchetto arrivato dopo 8 mesi... :confused:

Ciao

Andlea
11-11-2006, 12:56
Mi han rimborsato, son passati 2 o 3 giorni
nessun problema

AK47
11-11-2006, 12:58
sulla postepay???Ma anche a te prima e' arrivata l'mail che diceva che avevano gia' rimborsato???

Timewolf
11-11-2006, 13:04
ho chiamato proprio ieri play.com :)
gentilissima la ragazza del call center e mi sono fatto (ri) mandare PES6 che ancora non si e' visto..

AK47
11-11-2006, 13:07
wow ci hai parlato in inglese??Io un po' me la cavicchio in inglese pero' una telefonata del genere non so come potrei portarla avanti......

P.S.Chissa' dove sono i nostri pes6 :muro:

Timewolf
11-11-2006, 13:10
wow ci hai parlato in inglese??Io un po' me la cavicchio in inglese pero' una telefonata del genere non so come potrei portarla avanti......

P.S.Chissa' dove sono i nostri pes6 :muro:

non che sia madrelingua...me la cavo e comunque ho subito detto che sono italiano e non parlavo benissimo la lingua!
Cosi' ha parlato con calma e si capiva tutto :)
Le ho anche chiesto alcune info sugli HD-DVD in uscita se avevano lingua in ITA... ma solo quelli Universal, ed io che volevo MI 3 :(

Andlea
11-11-2006, 15:02
sulla postepay???Ma anche a te prima e' arrivata l'mail che diceva che avevano gia' rimborsato???
son Bleed di forumeye
ergo ti ho già risposto :D

AK47
11-11-2006, 17:56
.....vero..avrei dovuto prestare attenzione alla firma :p com'e' piccolo il web no??

- Behemot -
12-11-2006, 14:43
E se ho comprato con carta di credito funziona come postepay, me li riaccreditano sul conto della Visa? Oppure devo dargli il numero del conto corrente su cui si appoggia la carta di credito e cosi mi fanno un bonifico lì?

Grazie! :)

- Behemot -
12-11-2006, 14:46
Trascorsi 14 giorni, da QUESTA (https://www.play.com/Helpdesk.aspx?page=received&r=HOME&pa=) pagina clicca sul pulsante View Order History, seleziona il gioco che non ti è stato inviato e segui le istruzioni a video ;)

Troppo gentile, thanks! :)

AK47
12-11-2006, 14:55
anch'io rimborsato!

Senorita
12-11-2006, 16:18
sembrerebbe abbastanza affidabile... in certi casi... :doh:

narnonet
12-11-2006, 20:32
E se ho comprato con carta di credito funziona come postepay, me li riaccreditano sul conto della Visa? Oppure devo dargli il numero del conto corrente su cui si appoggia la carta di credito e cosi mi fanno un bonifico lì?

Grazie! :)

In pratica ti ricaricano la carta... non devi dargli nient'altro.

Ciao

Koji
13-11-2006, 22:57
Ora sto aspettando Call of Duty 3 e incrocio le dita, se per errore mi arriva Barbie fregna 2 prendo un aereo diretto in UK e gli faccio una ramanzina!!! ;)

Ma perchè l'hai preso da Play? All'Eur@nics costa uguale...anzi 10cent in meno. :eek:

Koji
13-11-2006, 23:14
EDIT.

nidecker
16-11-2006, 11:27
Qualcuno ha idea di come mai, da un po' di tempo a questa parte, tutti i giochi che provo ad acquistare possono essere spediti solo in UK?

Questo il messaggio che mi appare dopo aver fatto il checkout:
"This item can only be delivered to a UK address."

Ma se vado a leggere nell'helpdesk, alla voce Delivery Policy, risulta quanto segue:
"We currently deliver all items excluding electronics and gadgets to the following countries."
Andorra
...........
Italy (e quindi spediscono in Italia)
etc.

Boh...Se ci fosse una loro mail per il servizio clienti contatterei loro ma, sinceramente, non l'ho trovata :boh:

Grazie

maxLT
16-11-2006, 11:35
Qualcuno ha idea di come mai, da un po' di tempo a questa parte, tutti i giochi che provo ad acquistare possono essere spediti solo in UK?

Questo il messaggio che mi appare dopo aver fatto il checkout:
"This item can only be delivered to a UK address."

ciao,
strano...
io ho ordinato la settimana scorsa un gioco GC, tutto regolarmente spedito.
Quel messaggio mi appare solo se metto nel carrello protti elettronici o gadgets...come dicono nelle loro FAQ.

Se mi dai il titolo del gioco...provo a simulare un ordine e dirti se appare anche a me quel messaggio.

nidecker
16-11-2006, 11:38
ciao,
strano...
io ho ordinato la settimana scorsa un gioco GC, tutto regolarmente spedito.
Quel messaggio mi appare solo se metto nel carrello protti elettronici o gadgets...come dicono nelle loro FAQ.

Se mi dai il titolo del gioco...provo a simulare un ordine e dirti se appare anche a me quel messaggio.

Cavolo....ma anche a me sembra strana sta cosa....Cmq il gioco è race, il gioco ufficiale del wtcc. Per PC ovviamente.
Se non ti dà problemi con l'acquisto gli scrivo che ho problemi con l'account.

Ah, grazie mille ;)

maxLT
16-11-2006, 11:56
http://img80.imageshack.us/img80/4435/snapper1163677777953qu0.png (http://imageshack.us)

ciao,
come puoi vedere, a me permette di procedere.

Magari controlla il tuo indirizzo

ezio
16-11-2006, 12:11
hai selezionato EURO come valuta? :)

nidecker
16-11-2006, 13:08
hai selezionato EURO come valuta? :)

No, lascio selezionato sterline perchè così il cambio è conveniente...Magari è per quello.

Grazie ad entrambi per la collaborazione, provo a vedere se in euro me lo accetta.

EDIT: confermo, in euro l'ordine va a buon fine. Peccato per il cambio favorevole (se ne saranno accorti :stordita: )

maxLT
16-11-2006, 13:33
EDIT: confermo, in euro l'ordine va a buon fine. Peccato per il cambio favorevole (se ne saranno accorti :stordita: )
è scritto + volte in questo topic, che ordini verso l'italia, in sterline, non sono accettati :D

nidecker
16-11-2006, 13:40
è scritto + volte in questo topic, che ordini verso l'italia, in sterline, non sono accettati :D

Beh, sino all'ultimo ordine che ho effettuato (toca race driver 3 se non erro, quest'estate), si poteva. Ripeto, se ne saranno accorti :doh:

Grazie ancora

Crimsom
16-11-2006, 13:42
ragazzi vorrei ordinare il gioco roller coaster tycoon 3 gold, ma nn ho capito se è usato o nuovo, quanto costa compreso s.s e soprattutto se è in italiano: mi aiutate?

maxLT
16-11-2006, 13:43
infatti sono poki mesi che hanno adottato questa nuova politica.

Andlea
16-11-2006, 14:35
Beh, sino all'ultimo ordine che ho effettuato (toca race driver 3 se non erro, quest'estate), si poteva. Ripeto, se ne saranno accorti :doh:

Grazie ancora
hanno adeguato il tasso di conversione, e ora puoi ordinare in euro senza perdere molto

narnonet
16-11-2006, 16:46
ragazzi... mi fate un piacere?

non si potrebbe continuare a parlare nell'altra discussione:

questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

dove si parla degli acquisti all'estero...

tra l'altro se leggete (visto che nessuno mai la legge) la prima pagina, nella sezione dedicata a play.com, è spiegato il problema accaduto del cambio Sterline/Euro

Ve lo dico, visto che ci abbiamo messo tanto impegno a fare quella discussione ma alla fine vengono sempre create discussioni parallele.

Ciao e Grazie

maxLT
16-11-2006, 16:51
non si potrebbe continuare a parlare nell'altra discussione:

questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

dove si parla degli acquisti all'estero...
ciao,
scusa...ma qui si parla nello specifico di Play.com.
Se ci sono problemi con questo sito, è + mirato avere una discussione specifica..o no ?

Crimsom
16-11-2006, 18:05
qualcuno può chiarirmi la cosa?

ezio
16-11-2006, 19:54
ragazzi vorrei ordinare il gioco roller coaster tycoon 3 gold, ma nn ho capito se è usato o nuovo, quanto costa compreso s.s e soprattutto se è in italiano: mi aiutate?
QUESTO (http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/719546/-/Product.html?ob=Price&fb=1&cur=258) viene £9.99, quindi 14.99€, comprese le spese di spedizione. Il gioco è nuovo, non usato ;)

Credo sia distribuita una sola versione internazionale, non so se comprende anche l'italiano.

Ciao :)

narnonet
16-11-2006, 19:56
ciao,
scusa...ma qui si parla nello specifico di Play.com.
Se ci sono problemi con questo sito, è + mirato avere una discussione specifica..o no ?

si ma il fatto che molte domande che si fanno qui la le risposte si sanno da molto prima...

se il ragazzo che non riusciva a comprare in £ avesse chiesto direttamente nell'altro post gli avrebbero risposto al volo che play non spedisce + se compri in £, ma solo in €.

fate come volete, ma alla fine secondo me non conviene tenere aperte 2 discussioni simili, in fin dei conti questa potrebbe essere inclusa nell'altra

Ciao

ezio
16-11-2006, 19:57
fate come volete, ma alla fine secondo me non conviene tenere aperte 2 discussioni simili, in fin dei conti questa potrebbe essere inclusa nell'altra
quoto, il primo post dell'altro thread è chiaro e completo, secondo me si potrebbe continuare lì :)

narnonet
16-11-2006, 20:01
QUESTO (http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/719546/-/Product.html?ob=Price&fb=1&cur=258) viene £9.99, quindi 14.99€, comprese le spese di spedizione. Il gioco è nuovo, non usato ;)

Credo sia distribuita una sola versione internazionale, non so se comprende anche l'italiano.

Ciao :)

RAGAZZI....

siete furbissimi...

come prima dicevo se postate nell'altra discussione avrete risposte a tutto...

infatti prova a controllare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

e vedrai che nella lista dei giochi multilingua ci trovi anche RollerCoster Tycoon 3...

;)

Ciao

narnonet
16-11-2006, 20:05
quoto, il primo post dell'altro thread è chiaro e completo, secondo me si potrebbe continuare lì :)

vedi... ;)

mi hai preceduto.

Ciao

Fede 82
16-11-2006, 23:15
cmq ragazzi ho visto sul sito che se si seleziona di visualizzare i prezzi in euro troviamo Gears of war 59.99 euro COD3 idem Splinter Cell Da idem, quindi dov'è la convenienza a non prenderli in Italia in un qualsiasi posto? E col rischio di trovarsi tra le mani un bel Splinter Cell con lingua in inglese?

nidecker
17-11-2006, 00:00
cmq ragazzi ho visto sul sito che se si seleziona di visualizzare i prezzi in euro troviamo Gears of war 59.99 euro COD3 idem Splinter Cell Da idem, quindi dov'è la convenienza a non prenderli in Italia in un qualsiasi posto? E col rischio di trovarsi tra le mani un bel Splinter Cell con lingua in inglese?

In linea di massima la convenienza, soprattutto sui giochi, c'è sempre.
Ed i giochi inoltre li fanno quasi sempre multilanguage.

Di tutti i giochi che ho preso da Play, li avessi comprati in Ita li avrei pagati un bel 30% in più, minimo.

Un'esempio fresco fresco: acquistato (o meglio, preordinato) oggi race per pc a 36/37 euri spedito.

Fai una ricerca su trovaprezzi in Italia: si parla di 50/55 euro + spedizioni. Circa il 30% in più.

Come direbbero a Napoli....accà nisciuno è fess! :Prrr:

fireradeon
20-11-2006, 11:19

Beh, io qui i giochi a cui ti riferisci li trovo sui 65/70 Euro quindi dovrei prenderli online sempre in italia e pagare le spese di spedizione (che si aggirano intorno ai 10 Euro). A me alla fine conviene, però hanno dei tempi di consegna troppo lunghi, oggi è il 12esimo giorno che è partito COD3 e non mi è ancora arrivato (inizio anche a pensare che sia andato perso). :(

fireradeon
22-11-2006, 10:38
Come direbbero a Napoli....accà nisciuno è fess! :Prrr:

Dovremmo dirglielo anche a loro, oggi è il 14 giorno e COD 3 non mi è arrivato. Ho appena richiesto di avere riaccreditato la somma sulla postepay.

Io ho preso 2 cose da loro ed entrambe le spedizioni sono andate male. Nella prima mi hanno mandato un gioco sbagliato e la seconda non è arrivata.

Andiamo bene!!! :mad:

Non ce l'ho con loro, intendiamoci, di sicuro sono le poste che fanno casini e non sanno nemmeno recapitare una busta. Play.com è un ottima azienda, serissima e con un servizio assistenza ottimo.
Però putroppo i tempi di consegna sono troppo lunghi e se non arriva al primo try, aspettare altri 15 giorni per me non ha senso. Alla fine ho trovato un posto qui vicino che li vende a prezzi normali e mi rivolgerò a loro.

Login
22-11-2006, 12:34
La volta che ho aspettato di più mi pare fosse attorno ai 10 giorni, ma c'erano parecchie feste in mezzo, in media entro 5 giorni mi è sempre arrivato tutto. Non capisco comunque perchè fare pacchi singoli anche quando si fa un ordine di più pezzi.

maxLT
22-11-2006, 12:38
Non capisco comunque perchè fare pacchi singoli anche quando si fa un ordine di più pezzi.

xchè è l'unico modo per includere la spedizione nel prezzo del prodotto.

Daniele32
22-11-2006, 13:34
Si trovano i giochi in lingua italiana?

:D

narnonet
22-11-2006, 18:12
Si trovano i giochi in lingua italiana?

:D

guardare un pò le discussioni principali...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

Ciao

Crimsom
25-11-2006, 14:56
ragazzi un dubbio: se volessi regalare un gioco a una persona che sta in un'altra città rispetto alla mia, posso fare recapitare il gioco a casa sua senza che le arrivi la fattura?

Redvex
25-11-2006, 15:00
ragazzi un dubbio: se volessi regalare un gioco a una persona che sta in un'altra città rispetto alla mia, posso fare recapitare il gioco a casa sua senza che le arrivi la fattura?
Puoi provare a chiederlo tuttavia...mi sembra improbabile

nidecker
25-11-2006, 17:06

Si, puoi cambiare l'indirizzo di spedizione rispetto a quello registrato.

EDIT:
http://img293.imageshack.us/img293/8484/immaginenv0.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=immaginenv0.jpg)

EDIT2: non avevo letto "senza che le arrivi la fattura". Questo non penso sia possibile

narnonet
25-11-2006, 19:42
Senza la fattura è impossibile, perchè è in pratica la prova di acquisto del gioco che se no potrebbe sembrare rubato!

La cosa è alquanto strana, infatti BLAHDVD.COM ha in listino anche il pacchetto con carta da regalo a circa 1.5£, ma è come se uno regalasse un qualcosa con lo scontrino dentro... :mbe:

bisgnerebbe mandare una mail a blahdvd.com e spiegargli bene la cosa e vedere cosa ti rispondono... magari in quelli con la confezione regalo non mi mettono la fattura

chi fa la cavia?

Ciao

Dural
25-11-2006, 20:41
Sono sempre stato un sostenitore di Play.com ma purtroppo per loro, mi hanno scazzato IL GIOCO: preordinata la Collector's di Gears, spedita il 15 e non ancora arrivata ad oggi..

Direi che con me hanno chiuso, potevano scazzarmi qualsiasi altro gioco, ma non QUELLO... :mad:

narnonet
25-11-2006, 21:05
Sono sempre stato un sostenitore di Play.com ma purtroppo per loro, mi hanno scazzato IL GIOCO: preordinata la Collector's di Gears, spedita il 15 e non ancora arrivata ad oggi..

Direi che con me hanno chiuso, potevano scazzarmi qualsiasi altro gioco, ma non QUELLO... :mad:

sono sicuro al 100% che il pacchetto è già in italia in qualche rimessaggio delle poste... sempre che il pacchetto non sia già alla posta del tuo paese...

i farei un bel saltino e glie lo farei cercare.

io faccio sempre così quando non mi arriva da un pò e lo hanno sempre loro.

CIao

P.S. non dare la colpa a Play, una volta spedito loro non possono farci + nulla ;)

xubuntu06
25-11-2006, 21:31
va anche detto che solitamente all'estero la posta arriva, se quì le poste fanno schifo play non può farci proprio nulla.
se all'estero fossero nella nostra situazione di sicuro play con spediva con posta ordinaria

PS: attenti soprattutto ai postini se da voi non è sempre lo stesso, spesso sono terribili :doh:

PS2: mi sapete dire dove trovare una lista di giochi venduti all'estero che comprendono l'italiano per DS?

narnonet
25-11-2006, 23:18
PS2: mi sapete dire dove trovare una lista di giochi venduti all'estero che comprendono l'italiano per DS?

Bella domanda... se trovi qualcosa fammi sapere.

Ciao

TRUTEN
25-11-2006, 23:53
Bella domanda... se trovi qualcosa fammi sapere.

Ciao
Prova ad usare il programma OfflineList anche se in teoria serve per vedere i dump delle rom.

narnonet
26-11-2006, 00:00
Prova ad usare il programma OfflineList anche se in teoria serve per vedere i dump delle rom.

e come lo uso?

Con cosa lo uso?

Io ho il DS ma non è hackerato.

mi spieghi bene?

Ciao

TRUTEN
26-11-2006, 00:27
No non serve nessun mod del DS. Semplicemente è un programmino che visualizza l'elenco di tutte i dump delle cartucce del DS. Quindi visto che creano l'immagine della cartuccia intera cè scritto anche che lingue contiene.
Quindi con questo programma sei ingrado di verificare che il gioco X nella versione PAL/USA/JAP ha le seguenti lingue y,z,s...
Tutto qui.
Esempio io ora so dirti che "Ice Age2 " in versione PAL è Multi6 tra cui l'italiano.

Se cerchi su google OfflineList trovi il sito ufficiale per il programma ed il link per il file DAT(in rpatica l'archivio con l'elenco dei giochi usciti) per il DS.
Tra l'altro cè la funzione aggiorna che si scarica copertine,immagine in-game,e i nuovi giochi usciti.
Imho molto comodo e caruccio come utility.

narnonet
26-11-2006, 00:45
OK grazie...

cercherò.

Ciao ;)

Redvex
26-11-2006, 08:31

Son passati 9 giorni a me ci mette sempre 12-13 giorni direi che è in regola

Dural
26-11-2006, 09:25
A me non ci hanno mai messo più di 5 a dire il vero, e ne ho comprati 7-8 da loro. Per esperienza personale, se superi la settimana di attesa, al 99% è andato perduto..

narnonet
26-11-2006, 09:48
er esperienza personale, se superi la settimana di attesa, al 99% è andato perduto..

Non è detto...

a me l'unico disperso mi è arrivato dopo 8 mesi.:asd:

CIao

TRUTEN
26-11-2006, 12:08
8 mesi?? E per dove casso è passato?
Era partito verso ovest? :D

narnonet
26-11-2006, 20:44
8 mesi?? E per dove casso è passato?
Era partito verso ovest? :D

Io penso che era finito sotto il tavolo della posta del mio paese e lo avevano dimenticato.

Ciao

FeydRauthaHarkonnen
07-12-2006, 13:14
Ragazzi dunque io ho fatto 6 ordini da 25 euro l'uno, pensando che visto l'importo avrei avuto la spedizione tramite corriere, invece non sara' così? Arriveranno tutti separati per posta ordinaria mettendoci almeno tre settimane per arrivare in condizioni imprevedibili? :cry: Se è così mi sa che annullo :|

thehut ha una politica diversa?

nidecker
07-12-2006, 13:49
Ragazzi dunque io ho fatto 6 ordini da 25 euro l'uno, pensando che visto l'importo avrei avuto la spedizione tramite corriere, invece non sara' così? Arriveranno tutti separati per posta ordinaria mettendoci almeno tre settimane per arrivare in condizioni imprevedibili? :cry: Se è così mi sa che annullo :|

thehut ha una politica diversa?

Bah, solitamente in 5-7 gg il pacco è a casa...

FeydRauthaHarkonnen
07-12-2006, 13:54
quindi e' un pacco singolo che mi arrivera' tramite corriere? Ho gia' fatto un acquisto di 25 euro e ci ha messo oltre 3 settimane ad arrivare.. quindi tremo all'idea di trovarmi ad aspettare l'arrivo di 6 pacchetti separati altrettanto sfigati :muro:

edit:

* Payment for your order has been successfully processed.
* Your order is now being prepared for dispatch.

non hanno persto tempo :eek:
presto sapro' se arriveranno in tutta sicurezza al calduccio in un furgone del corriere oppure se dovro' riceverli semidistrutti dopo un interminabile viaggio dantesco nelle poste ordinarie