View Full Version : [Thread Ufficiale] F.E.A.R. Combat
Perseus Mandate è un'espansione a sè stante, quindi non occorre nient'altro per farla partire. Diverso è il caso per Extraction Point, la prima espansione: quella necessita di FEAR completo (no, non FEAR Combat! con quello non ci fai nulla).
ciao
^Krasty^
23-01-2008, 14:04
Perseus Mandate è un'espansione a sè stante, quindi non occorre nient'altro per farla partire. Diverso è il caso per Extraction Point, la prima espansione: quella necessita di FEAR completo (no, non FEAR Combat! con quello non ci fai nulla).
ciao
grazie NSM.
a che serve il fear combat?
grazie NSM.
a che serve il fear combat?
Basta leggere in prima pagina! :D
Fear Combat è praticamente il gioco fear rilasciato GRATUITAMENTE on-line con il quale si può giocare sono in multigiocatore...
^Krasty^
23-01-2008, 14:26
Basta leggere in prima pagina! :D
Fear Combat è praticamente il gioco fear rilasciato GRATUITAMENTE on-line con il quale si può giocare sono in multigiocatore...
:doh:
avete ragione raga. scusatemi e grazie ancora
Mi iscrivo... Per caso c'è da scaricare qualche patch od aggiornamento dopo aver installato f.e.a.r. combat ?!?
/EDIT
Inoltre volevo sapere se la registrazione al sito è obbligatoria.
Grazie.
/FINE EDIT
Ho notato che fear combat installa le directx 9.0c di Agosto...
Io però avevo quelle più nuove di novembre...
Cosa devo fare ?!?
Devo reinstallare quelle di novembre ?!?
Grazie.
Ho notato che fear combat installa le directx 9.0c di Agosto...
Io però avevo quelle più nuove di novembre...
Cosa devo fare ?!?
Devo reinstallare quelle di novembre ?!?
Grazie.
Che io sappia, una versione precedente delle DirectX non può sovrascriverne una nuova, il setup aggiorna solo file con numero di versione obsoleto ;)
_astaroth_
02-02-2008, 13:44
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi, se potete aiutarmi: è possibile impostare lato host il "black screen" quando un personaggio schiatta (tipo in CS)? in modo da evitare il: "guarda che è dietro gli armadietti..."
oppure, più semplicemente, impostare la camera in modo che switchi solo sui membri della squadra?
Grazie mille per l'attenzione!
Mi iscrivo... Per caso c'è da scaricare qualche patch od aggiornamento dopo aver installato f.e.a.r. combat ?!?
/EDIT
Inoltre volevo sapere se la registrazione al sito è obbligatoria.
Grazie.
/FINE EDIT
forse hai già trovato la risposta (bastava guardare le ultime pagine), comunque rispondo lo stesso...
installa prima FEAR combat e poi devi installare l'aggiornamento 1.08 (lo trovi qui (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe) o qui (http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloaddetail.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg==.platform-pc.download-Patches-23482.html).
la registrazione è obbligatoria (ti fornisce il codice da inserire nel gioco senza cui non puoi usarlo)
Ricordati di aggiornare anche Punkbuster altrimenti avrai problemi a giocare su alcuni server, basta andare nella pagina precedente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464&page=50), è spiegato tutto nel post numero 992.
Raga, qualcuno di voi che ha una connessione abbastanza veloce può aprire un server? Se ci mettiamo d'accordo possiamo fare una bella rimpatriata tra noi di HWUpgrade!
lothlorien
11-02-2008, 00:21
mi faccio aprire il server se volete...basta dire quando (magari nn la sera presto) e ci si accorda...
mi faccio aprire il server se volete...basta dire quando (magari nn la sera presto) e ci si accorda...
Io questa sera sono disponibile quando vuoi :sofico: !
Fammi sapere, così entro nel server, direi di chiamarlo "Italian HWUpgrade server"
_astaroth_
11-02-2008, 21:04
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi, se potete aiutarmi: è possibile impostare lato host il "black screen" quando un personaggio schiatta (tipo in CS)?
Non esiste il modo? davvero??
Non esiste il modo? davvero??
Purtroppo non so come aiutarti...
Capitan_J
12-02-2008, 13:37
Ciao a tutti...dopo tantissimo tempo ritorno in questo thread per vedere come vanno le cose.
Ero curioso di sapere se ci sono giocatori di HW upgrade in giro per i server o io sono l'unico rimasto!
Non gioco spessissimo, qualche volta dopo cena per digerire meglio :D
Sarebbe bello incontrarsi qualche volta
:)
P.S.
Magari poi posto i server dove vado di solito.
La mia ultima performance con le pistole
[img=http://mazara.ath.cx/uploadimage/images/86099FEAR.JPG] (http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.php?id=86099FEAR.JPG)
Ciao a tutti...dopo tantissimo tempo ritorno in questo thread per vedere come vanno le cose.
Ero curioso di sapere se ci sono giocatori di HW upgrade in giro per i server o io sono l'unico rimasto!
Non gioco spessissimo, qualche volta dopo cena per digerire meglio :D
Sarebbe bello incontrarsi qualche volta
:)
P.S.
Magari poi posto i server dove vado di solito.
La mia ultima performance con le pistole
[img=http://mazara.ath.cx/uploadimage/images/86099FEAR.JPG] (http://mazara.ath.cx/uploadimage/v.php?id=86099FEAR.JPG)
Ok, ti aggiungo tra gli amici... Il nick è M3SSIAH, vero?
Capitan_J
12-02-2008, 17:37
Ok, ti aggiungo tra gli amici... Il nick è M3SSIAH, vero?
SI...
ma su xfire o direttamente su F.E.A.R. ?
Alcuni server dove vado:
Europakillers
One Shot Headshot
IAF CLan
Fire In Style
@dri@no de@thm@tch
.fragsrus.co.uk
SI...
ma su xfire o direttamente su F.E.A.R. ?
Alcuni server dove vado:
Europakillers
One Shot Headshot
IAF CLan
Fire In Style
@dri@no de@thm@tch
.fragsrus.co.uk
Direttamente su F.E.A.R.
Io in genera vado su:
TM Fun Clan
Evilinside (ma sono troppo forti per me)
Altri server che scelgo via via, ma tutti rigorosamente DM
raga mi aggiungo...il mio nick su F.E.A.R. e':
gam76
Capitan_J
13-02-2008, 07:58
raga mi aggiungo...il mio nick su F.E.A.R. e':
gam76
Aggiunto ;)
@ Pess, qual'è il tuo nick?
Aggiunto ;)
@ Pess, qual'è il tuo nick?
In prima pagina c'è un bell'elenco, cmq Milite_Ignoto
Capitan_J
14-02-2008, 07:40
In prima pagina c'è un bell'elenco, cmq Milite_Ignoto
Pardon!!!
Non ricordavo!
:D
/OT
Scusate per l'ot ma confido nella vostra esperienza di gaming online:
Se volessi hostare una partita per giocare in rete con swat4 e oppure swat 4 espansione syndacate... Rete esterna ovviamente... Non in lan... Quali porte devo aprire sul mio router affinchè la partita che ho creato risulti raggiungibile dall'esterno ?!?
Grazie.
/FINE OT
Scusate ancora per l'ot.
Grazie.
/OT
Scusate per l'ot ma confido nella vostra esperienza di gaming online:
Se volessi hostare una partita per giocare in rete con swat4 e oppure swat 4 espansione syndacate... Rete esterna ovviamente... Non in lan... Quali porte devo aprire sul mio router affinchè la partita che ho creato risulti raggiungibile dall'esterno ?!?
Grazie.
/FINE OT
Scusate ancora per l'ot.
Grazie.
Qualcuno può aiutarmi ?!?
Da una veloce ricerca su san Google, mi è parso di capire che bisogna redirezionare le porte da 10480 a 10484. ;)
Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dal quale scaricare mappe personalizzate per FEAR Combat?
powerslave
10-03-2008, 17:30
con la oldissima configurazione in sign,rinunciando a tutto il rinunciabile, potrei giocare a questo gioco con un framerate decente?
ombra666
10-03-2008, 18:03
con la oldissima configurazione in sign,rinunciando a tutto il rinunciabile, potrei giocare a questo gioco con un framerate decente?
io ci giocavo su un p4 1900, 9600xt e 1 gb di ram... appena giocabile, ma sul tuo pensp che giri... poi prova, tanto e gratis :D
credo di si...
Per l'admin del server italiano italianzone.eu (mi avevano reindirizzato a questo topic perchè il PB mi continuava a sbattere fuori)..
Mai avuto problemi in altri server, cmq ho provato ad aggiornare come descritto 2 pag. fa e nisba..il fatto è che la scritta mi dice che il PB server ad avere l'old version, quindi non è (più?) un problema mio..
PS: non ho idea se sia servito a qualcosa scriverlo qui ma io ci provo:D
(ah il mio nick in game è Vic_It)
Per l'admin del server italiano italianzone.eu (mi avevano reindirizzato a questo topic perchè il PB mi continuava a sbattere fuori)..
Mai avuto problemi in altri server, cmq ho provato ad aggiornare come descritto 2 pag. fa e nisba..il fatto è che la scritta mi dice che il PB server ad avere l'old version, quindi non è (più?) un problema mio..
PS: non ho idea se sia servito a qualcosa scriverlo qui ma io ci provo:D
(ah il mio nick in game è Vic_It)
Io sono Milite_Ignoto!! Controlla qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269464&page=50)...
Come ti ho detto on-line dovevi controllare il post numero 992... Seguendo le istruzioni dovresti risolvere tutti i tuoi problemi, cmq se c'è qualcosa che non va posta qui che troviamo la soluzione!! :D
P.S. Nei post seguenti a quelli ho trovato alcuni siti che fornivano gli stessi file con istruzioni allegate (in inglese)... Mi sembra che quei 2 link non funzionassero...
Ciao:)..da quello che leggo *sembra* essere un problema della versione PB del server, anche perchè in qualsivoglia altro server io non ho nessun problema:p
Speriamo sistemino così ci troviamo lì tra ita:)
(ho aggiornato tutto e l'uncia cosa che non ho p rovato è la riga di comando)
Ciao:)..da quello che leggo *sembra* essere un problema della versione PB del server, anche perchè in qualsivoglia altro server io non ho nessun problema:p
Speriamo sistemino così ci troviamo lì tra ita:)
(ho aggiornato tutto e l'uncia cosa che non ho p rovato è la riga di comando)
Se hai aggiornato non ti serve provare con la riga di comendo... Ora andrà sicuramente bene! :D
powerslave
11-03-2008, 22:12
io ci giocavo su un p4 1900, 9600xt e 1 gb di ram... appena giocabile, ma sul tuo pensp che giri... poi prova, tanto e gratis :D
credo di si...
ho provato a scaricare il gioco tre volte e per ben tre volte il download è fallito:D
Credo che ci riproverò più avanti...
ho provato a scaricare il gioco tre volte e per ben tre volte il download è fallito:D
Credo che ci riproverò più avanti...
Strano, io non ho avuto nessun problema... :)
IMHO...Che ottimo gameplay....+ ci gioco e + ci giocherei....
IMHO...Che ottimo gameplay....+ ci gioco e + ci giocherei....
Si, è molto divertente... Sono più di 6 mesi che ci gioco e non mi sono ancora stancato!!
Capitan_J
20-03-2008, 20:07
Aggiornato l'elenco degli amici sul mio xfire con la lista in 1a pagina!!!
Se qualcuno di voi non riceve il messaggio da [HwU]M3SSIAH mandatemi un pm :)
@ Pess
XFire non trova il tuo nick Milite_Ignoto :confused:
Aggiornato l'elenco degli amici sul mio xfire con la lista in 1a pagina!!!
Se qualcuno di voi non riceve il messaggio da [HwU]M3SSIAH mandatemi un pm :)
@ Pess
XFire non trova il tuo nick Milite_Ignoto :confused:
Io non uso XFire...
Capitan_J
21-03-2008, 08:41
Io non uso XFire...
Ok..ti ho aggiunto direttamente su F.E.A.R.
p.s. per Xfire: il nick per cercarmi è messiah137 non [HwU]M3SSIAH.
La fretta!!! Pardon :D
scusate la domanda ma per giocare non serve avere il gioco di fear "normale" vero?
poi volevo chiedervi, visto che è la prima volta che mi "avventuro" nei giochi online multy :D come devo districarmi per quanto riguarda i server e in cosa consistono....
grazie :)
tecnologico
24-03-2008, 20:50
dove recupero fear per l online? non trovo la versione ita...
Capitan_J
25-03-2008, 07:59
scusate la domanda ma per giocare non serve avere il gioco di fear "normale" vero?
poi volevo chiedervi, visto che è la prima volta che mi "avventuro" nei giochi online multy :D come devo districarmi per quanto riguarda i server e in cosa consistono....
grazie :)
No non serve...il multiplayer è un altro gioco...
Penso conoscerai le tipologie di combattimento (team deathmatch, deatmatch, capture the flag, etc...), per i server...basta cercarli o con xfire o direttamente su F.E.A.R. Combat.
Io, quando ci gioco, sto spesso sul server EuropaKillers War 2008 (http://www.europakillers.eu/WAR/index.php?page=war&war=2)
e "faccio parte" degli Italian - Killers...
dove recupero fear per l online? non trovo la versione ita...
A suo tempo ho scaricato diretamente quello inglese...ho provato ora e non fa scaricare quello ita.
Scarica la US Version.
tecnologico
25-03-2008, 08:07
e poi posso trasformarla in ita?
Capitan_J
25-03-2008, 08:09
e poi posso trasformarla in ita?
No..mi spiace.
Ma non preoccuparti...non è che serva buona conoscenza dell'inglese per giocarci.
tecnologico
25-03-2008, 09:07
stò scaricando dal link in prima pagina. è aggiornato o sto prendendo la versione di due anni fa? è normale che sia lentissimo?
Capitan_J
25-03-2008, 11:15
stò scaricando dal link in prima pagina. è aggiornato o sto prendendo la versione di due anni fa? è normale che sia lentissimo?
Per la lentezza: prova col torrent o altri mirror
Scarica la patch 1.08 -> fear combat patch 1.08 (http://www.google.it/search?hl=it&q=fear+combat+patch+1.08&btnG=Cerca&meta=) (vari link da google, ti serve quella per l'inglese)
scusate ma per il download della versione italiana...io ho provato una decina di volte da diversi mirror....e anche da quello linkato in prima pagina....ma al 30% mi si bloccano sempre....è un problema che s'era presentato anche ad altri utenti?
p.s.:ho provato anche con un altro pc ma si ferma sempre al 30% (mentre con gli altri download, anche di dimensione più grandi, nessun problema)
p.s.2: a me il download del link in prima pagina va a 200-250kb\s, ma poi si blocca...
Qualcuno sa consigliarmi qualche sito dal quale scaricare mappe personalizzate per FEAR Combat?
recupero questo post...qualcuno ha trovato qualche mappa aggiuntiva, soprattutto in campo aperto (visto che garn parte delle originali sono in spazi chiusi?
----------------
per scaricare l'aggiornamento 1.08 lo si può trovare qui (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe) o qui (http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloaddetail.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg==.platform-pc.download-Patches-23482.html).
-----
si potrebbe inseriere in prima pagina le informazioni riguardo l'aggiornamento 1.08?
tecnologico
27-03-2008, 08:47
qualcuno ci gioca ancora o avete abbandonato? su che server vi trovo in caso?
aggiungetemi in prima pagina! (come nick devo mettere [HwU]tecnologico giusto? ma come lo trovo il giusto server?)
Capitan_J
27-03-2008, 09:02
qualcuno ci gioca ancora o avete abbandonato? su che server vi trovo in caso?
aggiungetemi in prima pagina! (come nick devo mettere [HwU]tecnologico giusto? ma come lo trovo il giusto server?)
Io quando faccio qualche partita vado sempre su Europakillers/war2008.
Ho appena iniziato e mi trovo bene su questo server, inoltre ho scoperto che tiene le statistiche dei giocatori!!!
KILLERS STAS on Serveur FEAR COMBAT (http://www.europakillers.eu/WAR/index.php?page=players&war=2&pid=0)
Io ora mi trovo in 64a posizione ma voglio risalire ;)
tecnologico
27-03-2008, 09:10
lo trovo scorrendo la lista giusto?
franksisca
27-03-2008, 09:28
lo sapete che mi state facendo veenire voglia di reinstallarlo....
Capitan_J
27-03-2008, 11:29
lo trovo scorrendo la lista giusto?
Il mio nick?
Se si, a pagina 2 (M3SSIAH).
lo sapete che mi state facendo veenire voglia di reinstallarlo....
Dai dai! :D
tecnologico
27-03-2008, 16:58
non capisco una cosa: il nick lo devo aggiungere dopo ad ogni partita giusto? non mi prende in automatico il nome del profilo....quindi non c è un server in cui si ci sparacchia tra gente del forum...ci si becca a caso in giro....:(
faccio [HwU]_Tecno
merita questo gioco?
ma poi xkè è gratis? :O
Capitan_J
27-03-2008, 17:33
non capisco una cosa: il nick lo devo aggiungere dopo ad ogni partita giusto? non mi prende in automatico il nome del profilo....quindi non c è un server in cui si ci sparacchia tra gente del forum...ci si becca a caso in giro....:(
faccio [HwU]_Tecno
Io ho provato a mettere dei nick nella lista amici, ma quando utilizzo il filtro non trovo mai nessuno online...forse è meglio usare xfire tra noi del forum...
tecnologico
27-03-2008, 17:59
Io ho provato a mettere dei nick nella lista amici, ma quando utilizzo il filtro non trovo mai nessuno online...forse è meglio usare xfire tra noi del forum...
non ho la minima idea di quello che stai dicendo:fagiano:
tecnologico
27-03-2008, 20:49
ho installato il mod per il coop ma quando mi connetto il server mi chiede il cd key..ma dove cacchio lo devo inserire?
Capitan_J
28-03-2008, 07:47
ho installato il mod per il coop ma quando mi connetto il server mi chiede il cd key..ma dove cacchio lo devo inserire?
Nella schermata "Client Settings".
tecnologico
28-03-2008, 09:13
ok grazie, riuscito....il coop è una mezza figata..anche se sarebbe stato molto più bello poter fare la campagna single player in coop..
è supportata in qualche modo la chat vocale?
FulValBot
28-03-2008, 09:15
ragazzi ma voi riuscite ad entrare nei server con punkbuster? io nemmeno riesco ad aggiornarlo pb su sto gioco -.- lo stesso vale per fear normale -.- ovviamente già è alla versione 1.08
cmq non c'è il supporto alla chat vocale...
merita questo gioco?
ma poi xkè è gratis? :O
si vale è abbastanza bello come gameplay e ci sono abbastanza giocatori.
provalo tantoo è gratis e non ti costa niente
è gratis per pubblicità:D da uqello che ho letto il multiplayer di FEAR non era molto frequentato così quelli della hanno deciso di rilasciare la componente multiplayer gratis per far aumentare il numero di giocatori.
così chi ha fear combat (gratuitito er indipendente) può giocare in multiplayer con chi ha fear (il gioco completo)
si vale è abbastanza bello come gameplay e ci sono abbastanza giocatori.
provalo tantoo è gratis e non ti costa niente
è gratis per pubblicità:D da uqello che ho letto il multiplayer di FEAR non era molto frequentato così quelli della hanno deciso di rilasciare la componente multiplayer gratis per far aumentare il numero di giocatori.
così chi ha fear combat (gratuitito er indipendente) può giocare in multiplayer con chi ha fear (il gioco completo)
ma devo avere qualcosa per farlo partire? o basta scaricarlo?
Capitan_J
28-03-2008, 11:05
ok grazie, riuscito....il coop è una mezza figata..anche se sarebbe stato molto più bello poter fare la campagna single player in coop..
è supportata in qualche modo la chat vocale?
Dovresti usare un programma a parte, tipo teamspeak...
Ho letto che hai messo la coop mod...riesci comunque a giocare a FEAR Muiltiplayer, vero?
Cioè, quando vuoi, giochi in coop o al multiplayer classico, giusto?
ma devo avere qualcosa per farlo partire? o basta scaricarlo?
Vai sul sito joinfear, scarichi il gioco, ti registri per farti mandare la chiave via e-mail e hai fatto :)
Dovresti usare un programma a parte, tipo teamspeak...
Ho letto che hai messo la coop mod...riesci comunque a giocare a FEAR Muiltiplayer, vero?
Cioè, quando vuoi, giochi in coop o al multiplayer classico, giusto?
Vai sul sito joinfear, scarichi il gioco, ti registri per farti mandare la chiave via e-mail e hai fatto :)
qualcuno di voi ci gioca? xkè è inutile che lo scarico e poi non trovo nessun italiano :D
tecnologico
28-03-2008, 12:17
io ho trovato diversi italiani..ma tanto non c è chat vocale...
tecnologico
28-03-2008, 12:20
piccolo ot: mi consigliate una cuffia con microfono buona che non costi un capitale?
ragazzi ma voi riuscite ad entrare nei server con punkbuster? io nemmeno riesco ad aggiornarlo pb su sto gioco -.- lo stesso vale per fear normale -.- ovviamente già è alla versione 1.08
cmq non c'è il supporto alla chat vocale...
Guarda il post 992 di questo thread e successivi... C'è spiegato come fare per aggiornare il Punkbuster...
tecnologico
28-03-2008, 16:05
che è il punkbuster?
che è il punkbuster?
Dovrebbe essere una specie di controllo che espelle in automatico chi usa i trucchi o bara in qualche modo... Ma funziona malissimo ed è quasi inutile... Per entrare su alcuni server che la usano però devi averla aggiornata all'ultima versione, questo perchè è stato tolto il supporto ufficiale per Fear Combat e quindi il download non avviene più in automatico...
non sono molto esperto e soprattutto durante il gioco non c'è tanto tempo a disposizione per guardare i dettagli...
come si distinguono i componenti dell'altra squadra nel team deathmatch?
mi pare che le 2 squadre non indossano divise diverse e che l'unica differenza sia che non compaia il nome del giocatore...
Capitan_J
02-04-2008, 19:44
non sono molto esperto e soprattutto durante il gioco non c'è tanto tempo a disposizione per guardare i dettagli...
come si distinguono i componenti dell'altra squadra nel team deathmatch?
mi pare che le 2 squadre non indossano divise diverse e che l'unica differenza sia che non compaia il nome del giocatore...
Nelle opzioni puoi scegliere le skin per il deathmatch e il team deathmatch...
Nelle opzioni puoi scegliere le skin per il deathmatch e il team deathmatch...
per skin intendi la divisa? quell'opzione non serve per la propria divisa:confused: ?
GG su --> ITACOMBAT :asd:
ci sono anche io; nick su xfire---> oasis90
;)
ragazzi come mai xfire, tra i giochi installati, non mi vede FEAR Combat?
Io non lo uso e non so come aiutarti...
Boh... io l'ho perfino installato in un percorso diverso, ma me l'ha sempre riconosciuto :boh:
comunque puoi provare manualmente:
menu Strumenti > Opzioni > scheda Giochi > 2click su Non installato > cerca FEAR Combat > a fianco scegli Manual Setup > Sfoglia e trovagli la cartella.
OK e :sperem: :D
Boh... io l'ho perfino installato in un percorso diverso, ma me l'ha sempre riconosciuto :boh:
comunque puoi provare manualmente:
menu Strumenti > Opzioni > scheda Giochi > 2click su Non installato > cerca FEAR Combat > a fianco scegli Manual Setup > Sfoglia e trovagli la cartella.
OK e :sperem: :D
ho provato a fare come hai detto, ma nella lista di tutti i giochi FEAR COMBAT non c'è..:boh:
lothlorien
27-04-2008, 19:16
ma nn ti vede proprio che giochi o nn vede che è fear combat?
nella lista dei giochi nn c'è perchè è il multi di fear...quindi lo vede come fear normale e nn come combat
ma nn ti vede proprio che giochi o nn vede che è fear combat?
nella lista dei giochi nn c'è perchè è il multi di fear...quindi lo vede come fear normale e nn come combat
nella lista dei giochi installati, per quanto riguarda FEAR, mi vede:
FEAR Multiplayer
FEAR SinglePlayer
FEAR Multiplayer -> è lui !!! :D
FEAR Multiplayer -> è lui !!! :D
ah ok, non ci ero arrivato :muro: :stordita:
Pensavo di dover trovare scritto FEAR COMBAT :D
Grazie dell'aiuto comunque ;)
viemme52
29-04-2008, 13:11
Ragazzi ho un problema con X-Fire :help:
Da poco gioco anche io a FEAR Combat e ho voluto provare X-Fire.
L'ho scaricato dal sito ufficiale e poi m sono registrato sul medesimo x ben 2 volte! ma tutte e due le volte quando volevo accedere al programma inserivo i dati corretti ma nn m disconnetteva...:confused: :confused: In piu' se provavo a registrarmi direttamente dal programma m dava sempre ERRATO, il codice d registrazione! pur scrivendolo perfettamente!!
Eppure sul sito riesco ad accedervi perfettamente.:mbe:
Qualcuno mi sa aiutare?? grazie
belgarion ita
19-05-2008, 08:02
ciao a tutti gli amanti di questo splendido gioco il quale porta via numerosissime ore e parolacce!!!!!:)
ciao :)
se vuoi darci il tuo nome di xfire magari tiriamo giù qualche smadonnata insieme :D
ciao a tutti gli amanti di questo splendido gioco il quale porta via numerosissime ore e parolacce!!!!!:)
:asd:
belgarion ita
19-05-2008, 23:51
il mio xfire è belgarionitalia e prevalentemente gioco su europakillers ove in classifica sono 107 in salita quando sono on line riesco a reggere anche per sei ore di fila...... cioè il turno di lavoro ggggggg
http://i1.tinypic.com/o0o07q.gif
Capitan_J
20-05-2008, 13:21
il mio xfire è belgarionitalia e prevalentemente gioco su europakillers ove in classifica sono 107 in salita quando sono on line riesco a reggere anche per sei ore di fila...... cioè il turno di lavoro ggggggg
http://i1.tinypic.com/o0o07q.gif
Bravo mi hai superato di tanto!
Ora sono 4°...appena iniziata la 2008 War ero il 1° tra gli italiani e avevo score buoni...penso tra un po' rifarò una capatina sul server, magari ci becchiamo!
;)
Mastermind01
15-07-2008, 20:27
Ciao tutti ho appena installato fear combat: perO e in inglese c e un modo per portare la lingua in italiano , mi aiutate pls
Grazie tutti
Ciao tutti ho appena installato fear combat: perO e in inglese c e un modo per portare la lingua in italiano , mi aiutate pls
Grazie tutti
C'era proprio l'installer in italiano... Cmq cambia davvero poco, non è che ci sono dei dialoghi da seguire come in gioco in Giocatore singolo...
C'era proprio l'installer in italiano... Cmq cambia davvero poco, non è che ci sono dei dialoghi da seguire come in gioco in Giocatore singolo...
Quoto ;)
Intanto consiglio, come server, EuropaKillers.com che in molti già conoscerete: ping basso, mappe personalizzate splendide (alcune sono eccezionali, ce n'è una con i personaggi piccolissimi che combattono in un bagno :D ), giocatori in generale bravi e corretti :)
Mastermind01
16-07-2008, 18:32
Mi dite come si fanno quelle scivolate o calci che ti uccidono con 1 colpo, che nn capisco come si esegueono c ho pure il gioco in inglese
Mi dite come si fanno quelle scivolate o calci che ti uccidono con 1 colpo, che nn capisco come si esegueono c ho pure il gioco in inglese
Salti (o ti abbassi) e premi il pulsante per l'attacco senza armi (melee), usando i tasti direzionali per dirigere il calcio :)
Su alcuni server questo attacco è disattivato di default.
Prima di fare questo tipo di attacco devi fare qualche passo di corsa (almeno così mo pare)... Inoltre puoi dare anche un calcio rotante alla Chuck Norris da fermo: stando fermo salta ed insieme premi il tasto di attacco corpo a corpo...
Capitan_J
16-07-2008, 20:42
Salti (o ti abbassi) e premi il pulsante per l'attacco senza armi (melee), usando i tasti direzionali per dirigere il calcio :)
Su alcuni server questo attacco è disattivato di default.
europakillers.com è il mio server preferito ;)
un paio di sere a settimana vado li,veniteci no?
Quanto mi fanno incazzare quelli che usano solo l'unarmed :mad:
...quando vedo che insistono metto lo shotgun e li faccio in mille pezzi
Prima di fare questo tipo di attacco devi fare qualche passo di corsa (almeno così mo pare)... Inoltre puoi dare anche un calcio rotante alla Chuck Norris da fermo: stando fermo salta ed insieme premi il tasto di attacco corpo a corpo...
Esatto, basta saltare in avanti, o appunto correre, saltare e calciare :)
europakillers.com è il mio server preferito ;)
un paio di sere a settimana vado li,veniteci no?
Quanto mi fanno incazzare quelli che usano solo l'unarmed :mad:
...quando vedo che insistono metto lo shotgun e li faccio in mille pezzi
Io sono spesso lì (BrabusItaly), purtroppo coloro che usano l'attacco senza armi sono tanti, e spesso pure cheaters :sofico:
Capitan_J
16-07-2008, 22:01
Esatto, basta saltare in avanti, o appunto correre, saltare e calciare :)
Io sono spesso lì (BrabusItaly), purtroppo coloro che usano l'attacco senza armi sono tanti, e spesso pure cheaters :sofico:
Si è vero!
T'ho incontrato un po' di volte!
Il mio nick in game è
M3SSIAH
;)
Io in genere gioco ai death match, ultimamente molto del server del clan DFF...
lightjay2000
17-07-2008, 01:49
Ciao ragazzi, ho finito F.E.A.R. da parecchio tempo e ultimamente (per la prima volta) ho voluto provare a giocare tramite internet in modalità "Multigiocatore", per cui in questa modalità sono un novizio e perdo le partite la maggior parte delle volte (cioè il 90% :D :muro: ) ci sono alcuni che sono talmente bravi che li definisco dei fenomeni paranormali.... :muro:
Comunque volevo esporvi un problema a riguardo: giocando in modalità multigiocatore non ho problemi a connettermi alle partite e a giocare; ma il problema nasce quando avvio il gioco con la modalità Coop Warfare 0.6: ogni volta che provo a connettermi ad un server mi da una specie di errore che mi dice una cosa del tipo "la versione del gioco è un'altra per cui è impossibile connettersi al server".
Ne ho provati diversi di server, ma mi da sempre il solito errore.
Come mai?
Grazie
Si è vero!
T'ho incontrato un po' di volte!
Il mio nick in game è
M3SSIAH
;)
Mi ricordo del tuo nick, ci si vede online allora ;)
Ciao ragazzi, ho finito F.E.A.R. da parecchio tempo e ultimamente (per la prima volta) ho voluto provare a giocare tramite internet in modalità "Multigiocatore", per cui in questa modalità sono un novizio e perdo le partite la maggior parte delle volte (cioè il 90% :D :muro: ) ci sono alcuni che sono talmente bravi che li definisco dei fenomeni paranormali.... :muro:
Guarda, sembra la solita frase fatta ma ci vuole tanta esperienza. Inizialmente il multiplayer sembra molto difficile, vista la rapidità dell'azione in Fear. Ma con il passare del tempo ci si abitua e le cose diventano molto più facili, anche se effettivamente ci sono giocatori bravissimi (non necessariamente cheaters).
C'è da considerare anche il ping, molto spesso fa la differenza.
Comunque volevo esporvi un problema a riguardo: giocando in modalità multigiocatore non ho problemi a connettermi alle partite e a giocare; ma il problema nasce quando avvio il gioco con la modalità Coop Warfare 0.6: ogni volta che provo a connettermi ad un server mi da una specie di errore che mi dice una cosa del tipo "la versione del gioco è un'altra per cui è impossibile connettersi al server".
Ne ho provati diversi di server, ma mi da sempre il solito errore.
Come mai?
Grazie
Hai aggiornato il gioco alla versione 1.08?
lightjay2000
17-07-2008, 22:50
Guarda, sembra la solita frase fatta ma ci vuole tanta esperienza. Inizialmente il multiplayer sembra molto difficile, vista la rapidità dell'azione in Fear. Ma con il passare del tempo ci si abitua e le cose diventano molto più facili, anche se effettivamente ci sono giocatori bravissimi (non necessariamente cheaters).
C'è da considerare anche il ping, molto spesso fa la differenza.
Ciao! :)
La cosa che mi lascia perplesso è che mentre spari qualcuno in multiplayer riescono a schivare i colpi e poi mi uccidono SENZA ARMI usando le mosse manuali!!! Sembrano delle cavallette!!! :eek: come diavolo fanno? :muro:
Una cosa che non ho capito è che a volte quando scelgo un'arma mi da sempre quella di prima e non mi fa cambiare armi come mai?
Terza e ultima domanda: Coop Warfare a cosa serve esattamente? Che vantaggi ci sono? Che differenza c'è tra multiplayer e Coop Warfare?
In quanto al ping, purtroppo non credo di essere messo molto bene... al momento ho una ADSL 640/256 che hanno messo da un annetto nel mio paese :muro:
Non che vada male, però certo non ha dei ping eccezionali, anzi... :cry:
Hai aggiornato il gioco alla versione 1.08?
Sì, infatti è proprio questo che non capisco........ nonostante la versione del gioco sia 1.08 mi da lo stesso quell'errore quando provo Coop Warfare :confused:
Capitan_J
18-07-2008, 07:49
Sì, infatti è proprio questo che non capisco........ nonostante la versione del gioco sia 1.08 mi da lo stesso quell'errore quando provo Coop Warfare :confused:
FEAR, per quanto divertente e gratuito, a me ogni tanto fa degli scherzetti tipo -> esco da un server per entrare in un altro e inizia a darmi l'avviso Invalid game asset
però se lo faccio ripartire è tutto ok
boh?
FEAR, per quanto divertente e gratuito, a me ogni tanto fa degli scherzetti tipo -> esco da un server per entrare in un altro e inizia a darmi l'avviso Invalid game asset
però se lo faccio ripartire è tutto ok
boh?
Guarda QUI (http://forums.ogn.com.au/showthread.php?t=45725).
Dovresti risolvere il problema eliminando tutte le custom map scaricate nel tempo, a volte invece è il firewall o l'antivirus a causare l'errore.
Se usi Peerguardian, inoltre, prova a disattivarlo temporaneamente quando giochi ;)
Ciao! :)
La cosa che mi lascia perplesso è che mentre spari qualcuno in multiplayer riescono a schivare i colpi e poi mi uccidono SENZA ARMI usando le mosse manuali!!! Sembrano delle cavallette!!! :eek: come diavolo fanno? :muro:
Spesso dipende proprio dalla differenza di ping, altre volte dall'abilità dell'avversario. Usando l'attacco senza armi, o meglio il calcio in volo, si uccide il nemico con un solo colpo, salvo rari casi (dicasi cu#o :D :D )
Una cosa che non ho capito è che a volte quando scelgo un'arma mi da sempre quella di prima e non mi fa cambiare armi come mai?
Strano, a me la cambia normalmente dopo il respawn.
A questo punto mi viene da pensare che possa essere proprio la Coop Warfare a creare questo e gli altri problemi...
Terza e ultima domanda: Coop Warfare a cosa serve esattamente? Che vantaggi ci sono? Che differenza c'è tra multiplayer e Coop Warfare?
E' una mod per la modalità cooperativa e l'uso di mappe customizzate, ma come detto sopra mi sa tanto che il suo principale scopo sia quello di creare problemi con il multiplayer :sofico:
Io non la uso come molti altri, i server e le modalità di gioco accessibili con la versione standard di Fear Combat sono ottimi comunque ;)
Ciauz!
lightjay2000
18-07-2008, 23:58
Spesso dipende proprio dalla differenza di ping, altre volte dall'abilità dell'avversario. Usando l'attacco senza armi, o meglio il calcio in volo, si uccide il nemico con un solo colpo, salvo rari casi (dicasi cu#o :D :D )
Ah, ho capito... piano piano imparerò :D
Strano, a me la cambia normalmente dopo il respawn.
A questo punto mi viene da pensare che possa essere proprio la Coop Warfare a creare questo e gli altri problemi...
Ma anche non avviando il gioco con la Coop Warfare e avendocela solamente installata può creare problemi? Dico questo perché non mi fa cambiare arma nella modalità multiplayer senza avviare il gioco con la Coop Warfare
E' una mod per la modalità cooperativa e l'uso di mappe customizzate, ma come detto sopra mi sa tanto che il suo principale scopo sia quello di creare problemi con il multiplayer :sofico:
Io non la uso come molti altri, i server e le modalità di gioco accessibili con la versione standard di Fear Combat sono ottimi comunque
Neanche io la uso, perché tanto è inutile... non mi funziona :sofico:
Avvio sempre il gioco in multiplayer normale :)
P.S. Quando provo ad usare lo SlowMotion in Multiplayer come mai il "mondo" non rallenta a differenza di come succede nel gioco normale?
P.S. Quando provo ad usare lo SlowMotion in Multiplayer come mai il "mondo" non rallenta a differenza di come succede nel gioco normale?
Perchè il tempo nella realtà non si può rallentare (a meno che di non trovarsi a velocità relativistiche, ma neppure lì te ne accorgeresti) :asd: :asd:
L'effetto dello slowmotion nelle partite in multiplayer è che tu corri più veloce del tuo avversario e che ricarichi le armi molto prima; tuttavia però tutti hanno un indicatore che gli indica sempre la posizione della persona che ha lo slowmotion...
Ma anche non avviando il gioco con la Coop Warfare e avendocela solamente installata può creare problemi? Dico questo perché non mi fa cambiare arma nella modalità multiplayer senza avviare il gioco con la Coop Warfare
Potrebbe essere, fai una prova disinstallando la mod
La modalità SlowMotion deve essere attivata sul server a cui ti colleghi, oltretutto non può essere usata all'infinito e in ogni momento del match ma il giocatore deve raccogliere un "attivatore" posto in un determinato punto della mappa :)
EDIT: io e Pess abbiamo scritto nello stesso momento :D
Capitan_J
19-07-2008, 09:24
Guarda QUI (http://forums.ogn.com.au/showthread.php?t=45725).
Dovresti risolvere il problema eliminando tutte le custom map scaricate nel tempo, a volte invece è il firewall o l'antivirus a causare l'errore.
Se usi Peerguardian, inoltre, prova a disattivarlo temporaneamente quando giochi ;)
Grazie mille EZIO!
Proverò a fare così (PG non lo uso quando entro in FEAR, mi blocca i server :D)
lightjay2000
20-07-2008, 00:13
Ho capito... grazie ad entrambi! :)
Quindi il discorso slow-motion cambia molto dalla versione single player...
Piano piano mi ci abituerò :D
lightjay2000
07-09-2008, 20:31
Ri-ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa su una stranezza che mi succede giocando a FEAR Multiplayer: pur impostando il profilo quando sono in un server vengo chiamato "giocatore".... :confused: come mai?
Grazie
Ri-ciao a tutti!
Volevo chiedervi una cosa su una stranezza che mi succede giocando a FEAR Multiplayer: pur impostando il profilo con nome "lightjay1984" quando sono in un server vengo chiamato "giocatore".... :confused: come mai?
Eppure dentro "profilo" c'è solo "lightjay1984"...
Qualcuno saprebbe dirmi come mai?
Grazie
Il nome scelto sotto Profile non è quello che appare durante il gioco in rete, devi impostarlo andando su:
Multiplayer-->Client Settings-->Player Name
Ciao!
lightjay2000
07-09-2008, 22:37
Il nome scelto sotto Profile non è quello che appare durante il gioco in rete, devi impostarlo andando su:
Multiplayer-->Client Settings-->Player Name
Ciao!
Ah, grazie! :)
P.S. Un'altra cosa: gli altri "parlano a voce"... come si fa? E per la chat?
Insomma ho ancora troppo da imparare in modalità Multiplayer...
Ah, grazie! :)
P.S. Un'altra cosa: gli altri "parlano a voce"... come si fa? E per la chat?
Insomma ho ancora troppo da imparare in modalità Multiplayer...
Per la chat, di squadra o generale, ci sono i pulsanti appositi (non ricordo quelli di default, controlla nelle opzioni). Comunque è piuttosto limitativa.
Per utilizzare il microfono e parlare o scrivere durante il gioco con i tuoi amici, come se utilizzassi Msn Messenger o simili, devi usare un programma esterno, XFire (http://www.xfire.com/).
Puoi utilizzarlo con qualsiasi gioco online, le ultime versioni sono stabili e non influiscono sulle prestazioni della connessione :)
franksisca
08-09-2008, 08:19
Per la chat, di squadra o generale, ci sono i pulsanti appositi (non ricordo quelli di default, controlla nelle opzioni). Comunque è piuttosto limitativa.
Per utilizzare il microfono e parlare o scrivere durante il gioco con i tuoi amici, come se utilizzassi Msn Messenger o simili, devi usare un programma esterno, XFire (http://www.xfire.com/).
Puoi utilizzarlo con qualsiasi gioco online, le ultime versioni sono stabili e non influiscono sulle prestazioni della connessione :)
ti consiglio, per la sole voce, teamspeak
lightjay2000
08-09-2008, 10:45
Grazie per le spiegazioni ragazzi :)
A presto
Mastermind01
27-09-2008, 22:24
Ciao tutti vogli disinstallre fear combat ma nn ci riesco ne dall unistallare che installazione applicazioni;poi ho cancellato la cartella di fear combat ma su installazione applicazioni mi rimane sempre;come posso disinstallare sto gioco?
Capitan_J
28-09-2008, 00:07
Ciao tutti vogli disinstallre fear combat ma nn ci riesco ne dall unistallare che installazione applicazioni;poi ho cancellato la cartella di fear combat ma su installazione applicazioni mi rimane sempre;come posso disinstallare sto gioco?
La cosa + semplice è reinstallarlo e disinstallarlo dall'apposita voce nel menù...
Altrimenti cancelli tutti i file che ha creato durante l'install e pulisci il registro manualmente...
Mastermind01
28-09-2008, 07:31
Quando era installato nn riuscivo a disinstarlo;e dove devo andare per pulire registro manualmente?
Quando era installato nn riuscivo a disinstarlo;e dove devo andare per pulire registro manualmente?
api il registro e vai in HKEY_LOCAL_MACHINE> SOFTWARE> "a questo punto cerchi una cartella dentro la quale ce ne sia una di nome Fear e la cancelli" (se cancelli la cartella giusta di danni no ne fai)
a questo punto vai in HKEY_LOCAL_MACHINE> SOFTWARE> Microsoft> Windows> CurrentVersion> Uninstall> "cerchi la stessa cartella di prima e la cancelli" (così facendo FEAR dovrebbe scomparire dalla schermata delle applicazioni installate)
NB non mi assumo le responsabilità di eventuali problemi futuri, quindi prima di seguire ciò che ho scritto in precedenza pensa se ne vale la pena
CiAo
Mastermind01
28-09-2008, 10:47
Sono anadato a vedere e nn ho trovato nessun file dove mi hai detto tu?Perche allora nn me lo toglie da installazione applicazioni?
Se clicco sul pulsante rimuovi mi da una finestra che dice:this update is only compatible with the english (united states)version of fearcombat please use the correct update for the installed version of the game
queso errore me lo dava sia prima quando avevo installato il gioco che ora
Capitan_J
28-09-2008, 11:13
Sono anadato a vedere e nn ho trovato nessun file dove mi hai detto tu?Perche allora nn me lo toglie da installazione applicazioni?
Se clicco sul pulsante rimuovi mi da una finestra che dice:this update is only compatible with the english (united states)version of fearcombat please use the correct update for the installed version of the game
queso errore me lo dava sia prima quando avevo installato il gioco che ora
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Monolith Productions
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{75E607CF-7BAE-4B88-84B3-97F3DF44BA28}
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Monolith Productions
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{75E607CF-7BAE-4B88-84B3-97F3DF44BA28}
Mastermind01 intendevo questo:)
Mastermind01
28-09-2008, 23:04
Grazie marco ho risolto
Io ho scaricato alcune mappe personalizzate, vorrei esplorarle ma non riesco a creare partite dal mio PC (che mi servirebbero solo per vedere come sono). Nella creazione della partita vedo solo le mappe originali...
Io ho scaricato alcune mappe personalizzate, vorrei esplorarle ma non riesco a creare partite dal mio PC (che mi servirebbero solo per vedere come sono). Nella creazione della partita vedo solo le mappe originali...
Questo dovrebbe fare al caso tuo: Fear Combat Map Adding Video Tutorial (http://www.youtube.com/watch?v=h0mDkYSl9Sc) :)
Questo dovrebbe fare al caso tuo: Fear Combat Map Adding Video Tutorial (http://www.youtube.com/watch?v=h0mDkYSl9Sc) :)
Grazie mille!! :)
lupennino
09-10-2008, 17:42
Ok ragazzi sto scaricando anche io il gioco.
Una domanda:
punkbuster è obbligatorio averlo?
cosa è? esattamente? ho guardato il post 922 ma non ho capito :mc:
Si scarica?
scusate :muro:
Ultimamente i server preferiscono proteggere alcune dll piuttosto che usare il vecchio punkbuster, ma alcuni non aggiornati che ne fanno uso potresti trovarli.
Una versione del PB viene scaricata automaticamente insieme a FEAR Combat, magari puoi iniziare con quella e se poi hai problemi la aggiorni manualmente.
Prima ancora, applica la patch v.1.08 per combat ;) sono meno di 20 MB, aggiorna anche il PB e ti sblocca l'accesso alla maggior parte dei server. http://ftp.universalinteractive.com/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe
Se continui ad avere problemi con il PB, questo di norma risolve.
Scaricati il punkbuster aggiornato da qui: http://rapidshare.com/files/152429571/GameViolationsLatestPB.zip.html
Fai un backup del vecchio (basta rinominare la cartella) e sostituiscilo con il nuovo. Sotto XP il percorso è C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat, la cartella ha nome "pb"
buon divertimento
lupennino
10-10-2008, 08:41
Ti ringrazio gentilissimo. :)
lupennino
10-10-2008, 14:12
Ultimamente i server preferiscono proteggere alcune dll piuttosto che usare il vecchio punkbuster, ma alcuni non aggiornati che ne fanno uso potresti trovarli.
Una versione del PB viene scaricata automaticamente insieme a FEAR Combat, magari puoi iniziare con quella e se poi hai problemi la aggiorni manualmente.
Prima ancora, applica la patch v.1.08 per combat ;) sono meno di 20 MB, aggiorna anche il PB e ti sblocca l'accesso alla maggior parte dei server. http://ftp.universalinteractive.com/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe
Se continui ad avere problemi con il PB, questo di norma risolve.
Scaricati il punkbuster aggiornato da qui: http://rapidshare.com/files/152429571/GameViolationsLatestPB.zip.html
Fai un backup del vecchio (basta rinominare la cartella) e sostituiscilo con il nuovo. Sotto XP il percorso è C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat, la cartella ha nome "pb"
buon divertimento
Sai anche dirmi un server ITA?
becco sempre greci - turchi inglesi :D
ITA? eeh... no, sinceramente non ne conosco di statici. ogni tanto ne appare uno poderoso da 24 giocatori, ma non ricordo il nome. ah, qualche tempo fa qualcuno di questo thread era solito avviarne uno... si hanno notizie? :D
magari ordina la lista server per giocatori e scorrila un po', a volte si trova qualche ITA nei nomi.
ultimamente sono di casa su europakillers, server francese ma con molti italiani (oggi eravamo in 5). il bello di quel server è che non lagga davvero mai e registra le statistiche per nazionalità. gente sempre amichevole... e un po' tosta :D sei abbastanza ferrato?
ciao!
Capitan_J
10-10-2008, 19:26
ultimamente sono di casa su europakillers, server francese ma con molti italiani (oggi eravamo in 5). il bello di quel server è che non lagga davvero mai e registra le statistiche per nazionalità. gente sempre amichevole... e un po' tosta :D sei abbastanza ferrato?
ciao!
Cavolo è tantissimo che non ci vado e ci sono 30 italiani nel ranking!!!
Ci devo ritornare altrimenti NERG@L-ita mi supera!!!
:D :D :D
lupennino
11-10-2008, 02:22
ITA? eeh... no, sinceramente non ne conosco di statici. ogni tanto ne appare uno poderoso da 24 giocatori, ma non ricordo il nome. ah, qualche tempo fa qualcuno di questo thread era solito avviarne uno... si hanno notizie? :D
magari ordina la lista server per giocatori e scorrila un po', a volte si trova qualche ITA nei nomi.
ciao!
con i fps in genere si...
con fear vedremo ma di solito all'inizio si prendono dei sacchi e delle sporte di uccisioni!
comuque aggiungo i contatti in prima pagina su xfire.
Altra domandina...
dove si vedono le statistiche di cui parlate? :mbe:
Capitan_J
11-10-2008, 09:05
Altra domandina...
dove si vedono le statistiche di cui parlate? :mbe:
Qui -> http://www.europakillers.com/ranked
vai alla voce "Stats Wars -> War 2008 -> Stats Nations"
Con piacere noto che ancora della gente mi manda dei pvt per essere aggiunto in lista.
Io è da moooooolto tempo che non ci gioco più ma rimango sempre a disposizione per aggiornare questa discussione.
Enjoy Boy!!! :D
lupennino
14-10-2008, 09:32
ehehe figo comunque mi sto divertendo un sacco con sto gioco :D
Ma esiste una versione di Fear Combat per MAC?
Prince_81
20-12-2008, 18:10
fear combat ultimamente mi da un problema quando cerco di entrare in un server oppure quando tento di crearlo mi dice cd key failed, premetto che il codice key l'ho già richiesto infatti ci gioco da molto a fear combat è solo che a volte non lo riconosce come mai?
Ragazzi ho installato la versione 1.08en ma mi fa uno scherzetto molto poco simpatico: dopo che gioco in un server 2-3 minuti con altra gente il gioco rallenta di brutto e va come se ci giocassi in 1920 con una geforce 9400 turbocache, praticamente ingiocabile (è fluidissimo anche con AA 8x normalmente).
La cosa assurda è che se esco e rientro in qualsiasi server rimane il problema e devo per forza riavvirare il gioco e se sto in un server vuoto il problema non mi si presenta ma solo dopo 2-3 minuti che entra gente.
Che può essere?
Il mio sistema è quello in sign!
A me non si installa Fear Combat su Vista 64.
Lancio l'eseguibile poi non succede niente ? Che potrebbe essere ?
Grazie
provo anche io sto giochino, cmq strano che un gioco gratuito abbia così poco successo, forse deve essere una ciofega :D
No, è carino... E' che forse è poco conosciuto...
A me non si installa Fear Combat su Vista 64.
Lancio l'eseguibile poi non succede niente ? Che potrebbe essere ?
Grazie
Nessuno che mi sappia dire perche non si installa ?
Nessuno che mi sappia dire perche non si installa ?
a me si è installato easy solo che non so come cambiare la risoluzione a 1680x1050
Capitan_J
22-01-2009, 12:18
a me si è installato easy solo che non so come cambiare la risoluzione a 1680x1050
F.E.A.R. WIDESCREEN HACK
Trova il file settings.cfg (su XP è in -> C:\Documents and Settings\All Users\Documents\Monolith Productions\FEAR
su Vista non lo so ma puoi cercarlo)
aprilo con notepad e cambia i valori in neretto
"GammaB" "1.973183"
"GammaG" "1.973183"
"GammaR" "1.973183"
"BitDepth" "32"
"HardwareCursor" "1.000000"
"ScreenWidth" "XXXX"
"VSyncOnFlip" "1.000000"
"ScreenHeight" "XXXX"
Salva il file e hai fatto.
IMPORTANTE
Se nel gioco vai su "Options ... Display" -> ti resetta la risoluzione a 640x480 (se devi cambiare qualcosa in quella schermata fallo prima di modificare il file.)
Andando però in "Options ... Performance ... Advanced Video Card Options etc" e dovresti vedere la risoluzione cambiata manualmente nel file .cfg.
Spero tu risolva.
ThePunisher
27-01-2009, 12:47
Raga ma non c'è ancora il thread ufficiale di Project Origin?
pare di no, ma ne stiamo parlando tutti qui :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546766
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 15:38
mi sapreste indicare dove posso scaricare la patch 1.8 ita per fear combat?
Grazie
A proposito, sapete dirmi se questo gioco su vista 32 bit funziona?
Su Vista 32 gira senza problemi mentre la patch credo basti cercarla con google
CiAo
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 16:26
ho già provato a cercarla con google ma senza risultati. Dato che sto cercando la patch ita, l'unico sito in cui è presente la suddetta patch è su tgm.
Peccato che il link alla patch non funzioni.
prova QUA (http://vlaai.snt.utwente.nl/pub/games/fear/patches)
scegli quella giusta!:D
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 16:34
grazie mille! :D
Adesso devo solo capire cosa devo fare per avere la cd-key. Ho già compilato il modulo qui:
http://projectorigin.warnerbros.com/fearcombat/main?act=register1
ma non mi è ancora arrivato nulla :(
Boh adesso riprovo e sperem ^^
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 17:02
bene! pensavo di aver scaricato la versione in ita di fear combat e invece ho preso quella inglese XD
Su google non ho trovato nulla, quindi se qualcuno mi linka cortesemente il gioco in ita mi metto subito a scaricare XD
il link ufficiale dell'ftp sierra sembra non andare più...:rolleyes:
Potresti provare a cercare il tracker torrent ma scegli bene in modo da evitare di scaricare uno dei FEAR "a pagamento":D
CiAo
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 18:01
il torrent non mi funziona dato che ho fastweb fibra. Proverò con emule.
Grazie ^^
sul mulo prova a cercare "fear_combat_it_107.exe"; se ne trovi uno da 1.8GB circa è probabile sia il file giusto
CiAo
Obi 2 Kenobi
18-02-2009, 18:42
sì infatti l'ho trovato. Spero di scaricarlo entro breve.
Ciau^^
tommyter6
20-02-2009, 08:44
finalmente ho trovato qualcuno che parla ancora di fear combato
cmq detto questo, io ho un problema: il gioco l'ho scaricato tutto, ma la CD KEY nn me la invia, sapete xkè o come posso recuperare la CD KEY?
sapete dopo aver scaricato piu di 1gb di gioco è un peccato lasciare tutto sl per un codice :)
grezie in anticipo
Obi 2 Kenobi
20-02-2009, 11:56
anche a me è successa la stessa cosa. Per risolvere il problema devi provare a farti mandare un altra key in un altra e-mail.
tommyter6
20-02-2009, 18:43
eh ho provato su 4 mail ma niente proprio
Brutale910
23-02-2009, 11:24
ho fear originale comprato con gmc, a che serve fear combat? è già integrato nel gioco che ho io?
sì. Combat è la sola parte multiplayer di FEAR. L'unico motivo per cui potresti volerlo sarebbe quello di non dover inserire il dvd per giocare :D
tommyter6
23-02-2009, 14:23
ma anche xkè è gratuito, io nn so com'è come gioco l'ho scaricato x prova ma ora il problema è la CD KEY che nn so da dove prenderla
io non ho avuto nessun problema. ho perfino usato un account spazzatura temporaneo :D
occhio ai PVT, tommy... ;)
Io sto cercando di installare il Gioco,ho scaricato il file di installazione dal sito ufficiale ma quando lancio l'installazione non succede nulla.
Potrebbe essere causa del sistema operativo?Uso vista64 .
1974benny
28-02-2009, 16:41
Io sto cercando di installare il Gioco,ho scaricato il file di installazione dal sito ufficiale ma quando lancio l'installazione non succede nulla.
Potrebbe essere causa del sistema operativo?Uso vista64 .
Io ho tutti i vari FEAR più espansioni nessun problema con Vista 64 bit
Torpedo Shaped
05-03-2009, 23:45
ciao a tutti, vorrei scaricare la patch 1.08 per questo gioco, in versione italiana, soltanto che il link al sito ftp della sierra non funziona...
non so se tornerà a funzionare, però non ci credo molto visto che il sito ufficiale della sierra non esiste più, ridireziona a quello della activision, e in questo sito non c'è traccia di fear combat, figuriamoci della patch...
potete aiutarmi a trovare tale patch?
grazie
come scritto sopra credo che l'unica sia cercare su emule, quelle patch per la versione italiana erano disponibili solo sul sito sierra
CiAO
Nishi_Joichiro
13-04-2009, 13:11
l'update in italiano sul sito della Sierra non è segnata ma c'è ancora all'url :
ftp://ftp.vugames.com/pub/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe
TecnologY
29-05-2009, 16:19
volevo sapere una cosa, l'ho chiesta sul single player, ma li non la usa nessuno immagino...l'attacco senz'armi
tipo è meglio mirare con la croce verso la testa del nemico perchè sia più efficace o basta più o meno tirargli un cazzotto/pedata e dove va va???:stordita:
bYEZZ
Alex16987
30-05-2009, 14:21
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ho già purtroppo un problema che vorrei risolvere col vostro aiuto, ho scaricato dal sito di fear combat il gioco, mi sono registrato e nell'installazione ho messo il codice e fin qui tutto ok. Ho avviato il gioco però è la versione 1.07 e mi kiede, se voglio andare a giocare in tutti i server, la 1.08. Scarico l'aggiornamento sia in inglese che in italiano e qui viene il problema, in entrambi i casi mi dà errore !!!! Con quello italiano mi dice " questo agg. è compatibile solo con quella italiana di fear, utilizzare l'agg. corretto x la versione del gioco" mentre con la pach inglese mi esce fuori "this update is only compatible with the english version of fear, please use the correct update for the installed version of the game. Ora, pls qualcuno saprebbe dirmi quale cavolo di versione devo scaricare e il link dove trovarla. Ringrazio tutti per la collaborazione
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e ho già purtroppo un problema che vorrei risolvere col vostro aiuto, ho scaricato dal sito di fear combat il gioco, mi sono registrato e nell'installazione ho messo il codice e fin qui tutto ok. Ho avviato il gioco però è la versione 1.07 e mi kiede, se voglio andare a giocare in tutti i server, la 1.08. Scarico l'aggiornamento sia in inglese che in italiano e qui viene il problema, in entrambi i casi mi dà errore !!!! Con quello italiano mi dice " questo agg. è compatibile solo con quella italiana di fear, utilizzare l'agg. corretto x la versione del gioco" mentre con la pach inglese mi esce fuori "this update is only compatible with the english version of fear, please use the correct update for the installed version of the game. Ora, pls qualcuno saprebbe dirmi quale cavolo di versione devo scaricare e il link dove trovarla. Ringrazio tutti per la collaborazione
stesso identico problema.
la versione che si scarica dal sito è la 1.07 [EN]
TecnologY
18-07-2009, 13:05
Nessuno ha trovato la soluzione :confused: :cry:
Luce della Follia
19-07-2009, 14:23
come mai quando schiaccio su trova server non me ne trova nessuno? succede solo a me? :(
TecnologY
19-07-2009, 14:26
anche a me, comunque fino a ieri andava, bastava ricliccare, oggi da errore :confused:
Luce della Follia
19-07-2009, 14:32
anche a me, comunque fino a ieri andava, bastava ricliccare, oggi da errore :confused:
boh aspettiamo
1974benny
19-07-2009, 14:34
Anche a mè non trova i server oggi...penso sia un problema temporaneo
Davrafa91
19-07-2009, 14:53
a ma nn è solo a me che si impalla quando cerco i sever :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Luce della Follia
19-07-2009, 18:00
adesso non mi viene più scritto "errore" ma "in attesa" :confused:
TecnologY
19-07-2009, 20:10
Che noia sta storia, non capisco proprio cosa possa essere, e temo che domani non cambierà... forse vogliono farci passare al 2 :asd:
Capitan_J
20-07-2009, 07:14
Provato ora... mi ha elencato una quindicina di server nonostante ce ne fossero 174...
Mi sono unito ad una partita e non ho avuto problemi.
TecnologY
20-07-2009, 11:23
A me invece funziona bene adesso per fortuna :D
___________________________________________________________________________________
Per caso qualcuno sa come fare ad ospitare una partita tra amici?
Cioè tipo cosa impostare su: porta di rete, chiede un numero
e server dedicato, chiede si o no e cosa cambia?
Non vorrei che restasse sulla rete locale e quindi invisibile dal mio amico, se qualcuno lo sa :ave:
Davrafa91
20-07-2009, 12:45
fai server dedicato, lagga meno
Davrafa91
20-07-2009, 12:50
a me dopo questo problema dei server mi fa fisso 15 frame :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
TecnologY
20-07-2009, 14:41
fai server dedicato, lagga meno
Ok sai anche porta di rete cosa serve/come funziona? :D
a me dopo questo problema dei server mi fa fisso 15 frame :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Questo è strano
Luce della Follia
20-07-2009, 15:09
anche a me ma è colpa della mia schifosissima scheda video :D :D :D
TecnologY
23-07-2009, 16:30
Da oggi ho notaqto che non sono più un mostro come sempre a fear :sofico:
E infatti mi sembrava di esser rincoglio***o e sparare lento, per caso accendo Fraps e noto 40 immagini al secondo di media, contro le 400 che mi faceva fino a ieri????:cry:
Anche a voi per caso? :help: :D
P.S. adesso reistallo windows e tutto e se me lo rifà non ci giocherò più ahhaah
FATTO,
NON LO FA PIU' ahahahha
Salve a tutti
Ho da poco installato Fear Combat , scaricato dal sito ufficiale.
Al momento di connettermi a dei Server però non succede nulla...
Rimane fisso lo schermo per circa un minuto , poi appare la scritta "Disconnessione dal server".
Sapete da cosa può esser dato?
Ho il gioco versione 1.7 , problema di patch?
Sapreste linkarmi a quella 1.8?
Grazie mille
Saluti
Davrafa91
16-08-2009, 17:25
Salve a tutti
Ho da poco installato Fear Combat , scaricato dal sito ufficiale.
Al momento di connettermi a dei Server però non succede nulla...
Rimane fisso lo schermo per circa un minuto , poi appare la scritta "Disconnessione dal server".
Sapete da cosa può esser dato?
Ho il gioco versione 1.7 , problema di patch?
Sapreste linkarmi a quella 1.8?
Grazie mille
Saluti
http://www.ausgamers.com/files/details/html/25132
se hai la versione italiana, il file che ti serve è questo:
fearcombat_update_it_107_108.exe
cerca in google che si trova facilmente.
scaricato ed installato oggi.....2 spari??
Domandina: ma è ancora popolato questo gioco? Se si lo scarico altrimenti non ne vale la pena...
1974benny
20-10-2009, 17:57
Domandina: ma è ancora popolato questo gioco? Se si lo scarico altrimenti non ne vale la pena...
Io ci gioco ancora di brutto...di server ce ne sono,idem di gente, anche se un pò meno rispetto qualche anno fa..
Unica pecca che il punkbuster non è più aggiornato da tempo quindi si trovano molti cheater...ma se trovi il server giusto ti fai ancora delle bellissime partite..
bassplayercasale
25-10-2009, 23:46
Non pensavo che stò gioco fosse ancora vivo!---L'ho scaricato online aggratiss e domani lo installo!---C'è ancora qualcuno che ci gioca??? Server Ita ce ne sono?
Ci sono server ita? anche io gioco lo sto riscaricando.
Capitan_J
01-11-2009, 13:58
Non pensavo che stò gioco fosse ancora vivo!---L'ho scaricato online aggratiss e domani lo installo!---C'è ancora qualcuno che ci gioca??? Server Ita ce ne sono?
Ci sono server ita? anche io gioco lo sto riscaricando.
Server ITA se ne beccano ogni tanto... ma io vi consiglio di andare su uno di questi:
Clanplanet.uk
RAW TDM
DSV Gamecod
TURBO
TURBO2
EUROPAKILLERS (che partitone, pare che non sia online da un po')
Sono tutti server stranieri ma ci si trovano parecchi italiani ;)
P.S.
nick su xfire -> messiah137
nick su FEAR Combat -> M3SSIAH
(se volete aggiungermi specificate che siete di HW Upgrade, thnx.)
Io ogni tanto una partitella me la faccio e devo dire che in effetti di italiani ne trovo abbastanza...
è abbastanza bello come gioco: la grafica è molto bella, e anche le dinamiche di gioco il problema è che in molti server cittano :evil:
bassplayercasale
02-11-2009, 11:37
Bene Bene io in game LOLLO e su x fire bassplayercasale ---ho una domanda nabba,visto che l'ho appena scaricato:ma lo slow motion in tdm come lo uso?...nel senso ,la mia barra non si carica mai...o almeno cosi mi sembra...e quando lo usano gli altri và(ho notato che si attiva a me anche quando lo usano i nemici,ma che senso ha????)
per caricarti devi trovare in giro per la mappa il booster azzurro (una specie di siringa, la stessa che ti potenzia i riflessi nel singleplayer). quando sei carico puoi innescare la slow-motion normalmente.
funziona così: la slow motion rallenta il tempo per tutti i giocatori, ma quelli della squadra nemica perdono maggiormente in agilità di movimento, e le loro armi sono più lente. in sostanza, i nemici rallentano di più :D da qui lo svantaggio.
server ita ogni tanto ma sono quasi sempre partite locali lanciate da client, 6/8 giocatori, mai visti di più capienti...
in effetti ultimamente si sta un po spopolando, ma c'è da dire che io l'ho scoperto piuttosto tardi, tanto che l'IAF già latitava parecchio
clanplanet.uk <--- intendi il server dedicato dei fearless |Fl|?
RAW TDM <--- non credo di averci mai giocato
DSV Gamecod <--- gioco sul loro server modalità control, sempre popolato
TURBO1&2 <--- sono quei due server da più di 30 giocatori? un sacco di lag...
europakillers <--- uno dei miei server preferiti prima di passare definitivamente al ctf... poi negli ultimi periodi era pieno degli hack tra i più spudorati, peccato :(
ora mi sono buttato sul vecchissimo bf1942, un po di nostalgia, sarà qualche settimana che non gioco più a fear :fagiano:
un buon server slowTDM è l'MRSA, di tanto in tanto ci faccio un salto... come modalità è intrigante, solo che lo slowmo è breve e bisogna avere un buon team altrimenti si subisce andando e tornando
se qualcuno è interessato al capture the flag, alcuni buoni server sono il server del clan fearless (Clanplanet.co.uk |Fl| mi pare), il server degli MSS (-MSS- CTF ma gli cambiano nome di tanto in tanto), e il server eAu da 24 giocatori, che non riesco più a giocare perchè non riesco a scaricare un contenuto aggiuntivo maledizione aveva le mappe personalizzate più spassose :muro:... più magari un server russo pieno di caratteri speciale che non ho voglia di stare qui a scrivere, una cosa tipo FEAR-(R)-FEAR o F-(R)-F. una volta c'era il server della UFB e quello di snapygapy che erano sempre belli pieno e con un gioco di buon livello, ma ormai non c'è quasi mai nessuno, non ho idea di cosa sia successo, però nel caso son sempre lì nella mia lista dei server preferiti XD
qualcuno l'avrà già segnalato, però cercate i server ctf con il tag [EN], sono di un clan tedesco e si giocano melee-only a tipo 1.5 di runspeed, magnifici se si ha la fortuna di trovarci qualcuno dentro :D
bassplayercasale
04-11-2009, 07:51
Bhè...per avere quasi 5 anni si difende bene stò game!---e di gente ce n'è comunque!---:D
Mi segno
Nick xfire abadir87
bassplayercasale
09-11-2009, 22:52
Mi segno
Nick xfire abadir87
Abadir ti ho inviato richiesta amicizia su xfire io sono bassplayercasale
ghiltanas
09-11-2009, 23:11
Bhè...per avere quasi 5 anni si difende bene stò game!---e di gente ce n'è comunque!---:D
io smisi solo perchè nn mi piaceva + il gioco in se, altrimenti avrei continuato perchè gente ne beccavo sempre
bassplayercasale
10-11-2009, 07:12
io smisi solo perchè nn mi piaceva + il gioco in se, altrimenti avrei continuato perchè gente ne beccavo sempre
Io online gioco a tutti gli fps più famosi:call of duty4,team fortress2,unreal 3,crysis wars.....ma se voglio un partitino molto "immediato"e divertente con tante particellone e fisica oggetti gioco a fear!:-)
Io online gioco a tutti gli fps più famosi:call of duty4,team fortress2,unreal 3,crysis wars.....ma se voglio un partitino molto "immediato"e divertente con tante particellone e fisica oggetti gioco a fear!:-)
come non quotare :D peccato solo per i vari glitch vigliacchi! anche se ormai sono talmente all'ordine del giorno che nemmeno ci si fa caso...
bassplayercasale
10-11-2009, 22:18
come non quotare :D peccato solo per i vari glitch vigliacchi! anche se ormai sono talmente all'ordine del giorno che nemmeno ci si fa caso...
purtroppo è vero...però qualche server "pulito" c'è ancora via!...ah!dimenticavo lo slow motion!!! fikissmo!!!!!:D
ghiltanas
30-12-2009, 16:35
moi cugino ha appena preso il pc e per fargli provare un pò di multi ho deciso di creare un server privato per giocare io e lui...Quale patch andava messa che nn ricordo? la 1.08 us o uk?
moi cugino ha appena preso il pc e per fargli provare un pò di multi ho deciso di creare un server privato per giocare io e lui...Quale patch andava messa che nn ricordo? la 1.08 us o uk?
Ci dovrebbe essere la 1.08 italiana... Controlla nella prima pagina :)
ghiltanas
30-12-2009, 17:12
ho scaricato la versione inglese mmm, la en, quindi la patch immagino sia quella us a sto punto. Però il sito è un demente, lingua ho selezionato ita perchè cavolo mi ha fatto scaricare la versione americana lo sa solo lui
ho scaricato la versione inglese mmm, la en, quindi la patch immagino sia quella us a sto punto. Però il sito è un demente, lingua ho selezionato ita perchè cavolo mi ha fatto scaricare la versione americana lo sa solo lui
Bè, allora devi installare quella inglese...
Obi 2 Kenobi
30-12-2009, 17:28
no no sul gioco italiano va installata la patch 1.08 italiana NON quella inglese.
ghiltanas
30-12-2009, 18:19
no no sul gioco italiano va installata la patch 1.08 italiana NON quella inglese.
chiaro, ma a me dal sito ha fatto scarica la en 1.07 che immagino sia la versione americana, e nn italiana...
Obi 2 Kenobi
30-12-2009, 19:32
Io la patch 1.08 ita la posseggo ma non ho idea di come passartela :boh:
ghiltanas
30-12-2009, 19:36
Io la patch 1.08 ita la posseggo ma non ho idea di come passartela :boh:
mi sa che nn hai capito, io il gioco ce l'ho in inglese :D , ormai l'ho preso in inglese e quindi la patch l'ho presa in inglese (per me nn è un problema, ho giocato e finito fallout 3 in inglese, il problema è mio cugino ma si adatterà)
Obi 2 Kenobi
30-12-2009, 19:57
ah ok :D
mi sa che nn hai capito, io il gioco ce l'ho in inglese :D , ormai l'ho preso in inglese e quindi la patch l'ho presa in inglese (per me nn è un problema, ho giocato e finito fallout 3 in inglese, il problema è mio cugino ma si adatterà)
Alla fine non è che c'è molto da capire, una volta messe le impostazioni bisogna solo sparare... :)
Obi 2 Kenobi
31-12-2009, 09:44
mica tanto. Ci si perde tutti i dialoghi e le varie registrazioni.
mica tanto. Ci si perde tutti i dialoghi e le varie registrazioni.
Nel gioco on-line a parte "Colpo alla testa", ciò che dice quando uccidi un giocatore e qualche comando in modalità Team Dead Match non mi pare ci sia tanto altro da segnalare...
Cmq è un peccato che tu l'abbia scaricata in inglese perchè se non erro in prima pagina c'è il link diretto per l'italiano.... :)
Obi 2 Kenobi
31-12-2009, 11:33
ah è vero :doh: io pensavo al singolo giocatore :doh:
ronnydaca
23-01-2010, 01:38
Salve, mi diverto ogni tanto a giocare con mia moglie a qualche fps in coop in 2, tramite lan locale, per ora abbiamo giocato solo i 2 rainbow six, ho adocchiato questo che è gratuito, si riesce a giocare in 2 in coop tramite il mod o serve per forza essere collegati?
Salve ragazzi,sono nuovo iscritto ed ho 1 grosso problema per voi:
da 1 mese ho 1 nuovo notebook di seguito le caratteristiche.
Giocando con fear combat online dopo 3 o 4 minuti mi crollano gli fps e di conseguenza mi va tutto a scatti.Usato programmi tipo GAMEBOOSTER,cambiata risoluzione da minima a massima,provato sia la versione italiana che inglese del gioco,provato tutto x ora ma il risultato non mi cambia.Con altri giochi va perfettamente,solo con fear combat ho questo grande problema.Come posso agire per risolverlo?possibile ke il mio pc nn sia abbastanza potente da supportare 1 gioco ke girava su di 1 pc + vecchio con metà della potenza di quello attuale???Vi prego aiutatemi grazie a tutti
hp dv6 2010sl
amd athlon(tm) II Dual-Core m-300 2.00 GHz
vindows 7 64 bit
4 GB ram ddr2
scheda video ati radeon 4650 mobile 1gb dedicato
schermo lcd a led 15,4" con risoluzione max 1366x768
jackslater
26-02-2010, 19:37
Stai usando un mouse logitech tipo g5 per caso?
Salve ragazzi,sono nuovo iscritto ed ho 1 grosso problema per voi:
da 1 mese ho 1 nuovo notebook di seguito le caratteristiche.
Giocando con fear combat online dopo 3 o 4 minuti mi crollano gli fps e di conseguenza mi va tutto a scatti.Usato programmi tipo GAMEBOOSTER,cambiata risoluzione da minima a massima,provato sia la versione italiana che inglese del gioco,provato tutto x ora ma il risultato non mi cambia.Con altri giochi va perfettamente,solo con fear combat ho questo grande problema.Come posso agire per risolverlo?possibile ke il mio pc nn sia abbastanza potente da supportare 1 gioco ke girava su di 1 pc + vecchio con metà della potenza di quello attuale???Vi prego aiutatemi grazie a tutti
hp dv6 2010sl
amd athlon(tm) II Dual-Core m-300 2.00 GHz
vindows 7 64 bit
4 GB ram ddr2
scheda video ati radeon 4650 mobile 1gb dedicato
schermo lcd a led 15,4" con risoluzione max 1366x768
no no 1 semplice mouse trust a 6 tasti....influisce x caso sul gioco?!?!
jackslater
26-02-2010, 21:15
no no 1 semplice mouse trust a 6 tasti....influisce x caso sul gioco?!?!
Si tratta di un problema di compatibilità stranissimo tra Fear e i mouse logitech tipo il g5, forse c'entra il programma di gestione del mouse.
Potrebbe avercelo anche il tuo mouse perchè i sintomi sono gli stessi.
Comunque è risolvibile nella maniera seguente:
Vai in Gestione Dispositivi e cerca "Human Interface Device", troverai una o più voci del tipo "Dispositivo Compatibile HID".
Devi disattivarli tutti (clicca col destro e scegli disattiva).
Il mouse funzionerà lo stesso, nel mio caso mantengo i tre profili di sensibilità di base, in pratica perdo temporaneamente i settaggi personalizzati.
Fammi sapere se risolvi.
guarda....non so come tu abbia fatto ma ora va liscio ke è 1 meraviglia!!!!t ringrazio davvero tanto!!!!6 1 mitooooooo
ragazzi chi vuole giocare a fear combat mi contatti :) siamo 1 gruppo di amici e giochiamo quasi tutti i giorni dall'ora di cena in poi....
1974benny
27-02-2010, 08:26
guarda....non so come tu abbia fatto ma ora va liscio ke è 1 meraviglia!!!!t ringrazio davvero tanto!!!!6 1 mitooooooo
ragazzi chi vuole giocare a fear combat mi contatti :) siamo 1 gruppo di amici e giochiamo quasi tutti i giorni dall'ora di cena in poi....
Wow, anche io gioco spesso la sera, come faccio a beccarvi?
Luce della Follia
28-02-2010, 19:07
comunque f.e.a.r. combat imho è uno degli sparatutto online migliore che abbia mai provato :sofico: (almeno fino ad ora)
jackslater
28-02-2010, 19:43
comunque f.e.a.r. combat imho è uno degli sparatutto online migliore che abbia mai provato :sofico: (almeno fino ad ora)
Quoto alla grande. E' molto sottovalutato come gioco, ne ho giocati parecchi online ma Fear è l'unico che non mi stanca mai. E poi è troppo divertente. Peccato che la versione Ita non sia più scaricabile dal server ufficiale, molta gente è costretta ad usare quella in inglese, perdendosi il doppiaggio Italiano (che fa morire dalle risate :D).
Imho Fear è al di sopra di molti degli attuali (blasonati) online-fps...
Luce della Follia
28-02-2010, 19:56
Quoto alla grande. E' molto sottovalutato come gioco, ne ho giocati parecchi online ma Fear è l'unico che non mi stanca mai. E poi è troppo divertente. Peccato che la versione Ita non sia più scaricabile dal server ufficiale, molta gente è costretta ad usare quella in inglese, perdendosi il doppiaggio Italiano (che fa morire dalle risate :D).
Imho Fear è al di sopra di molti degli attuali (blasonati) online-fps...
puoi dirlo forte, soprattutto la parte in grassetto...
anche se sono un mezzo noob non riesco propio a smettere di giocarci:)
Davrafa91
28-02-2010, 20:24
come vi chiamate ? :)
1974benny
28-02-2010, 20:36
Io ne ho provati parecchi di fps ma non c'è niente da fare.....dopo qualche partita agli altri mi stanco e ritorno a FEAR...
Gioco sia al multi di Combat che di Perseus mandate(cambia solo qualche mappa in più e qualche arma in più) e penso di conscere quelle mappe meglio di casa mia ^_^
Per ora imho resta il N1..
Se trovi i server giusti che non sono rovinati da cheat ti fai di quelle partite spettacolo....divertimento assicurato.
Se avete voglia di fare qualche partita la sera ci possiamo beccare!!
Davrafa91
28-02-2010, 20:51
penso di conscere quelle mappe meglio di casa mia ^_^
anche io ^.^ + tutti i bug
jackslater
28-02-2010, 21:28
Io gioco spesso sul server TLR in Deathmatch. C'è il punkbuster e mappe [SEC] quindi la percentuale di cheaters è bassa.
C'è gente molto skillata, ed è permesso il gioco unarmed. E' sempre una sfida.
Il nick che uso di solito è Freeman.
Ma secondo voi visto che il gioco è gratis ma la versione ita non si trova più, se qualcuno la uppasse da qualche parte si arrabbierebbe qualcuno?
Davrafa91
28-02-2010, 21:30
Io gioco spesso sul server TLR in Deathmatch. C'è il punkbuster e mappe [SEC] quindi la percentuale di cheaters è bassa.
C'è gente molto skillata, ed è permesso il gioco unarmed. E' sempre una sfida.
Il nick che uso di solito è Freeman.
GIOCHI ANCHE NEL CTF GERMANY?
jackslater
28-02-2010, 21:35
GIOCHI ANCHE NEL CTF GERMANY?
Ultimamente solo DM, raramente qualche CTF ma non faccio caso al server. Il CTF è simpatico ma preferisco il DM che è più frenetico.
Ultimamente solo DM, raramente qualche CTF ma non faccio caso al server. Il CTF è simpatico ma preferisco il DM che è più frenetico.
Quoto in pieno... :)
io sono [bubba]heici80 di solito gioco su mixomatik o rehabilitation oppure su [attila].... + ke altro ci sono mappe nuove e nn le solite vecchie....con gli amici usiamo teamspeak...contattatemi anke qui e ci si mette d'accordo raga....
1974benny
01-03-2010, 18:24
Qualcuno sa dove posso scaricare i file per aggiornare punkbuster?
jackslater
01-03-2010, 18:30
Qualcuno sa dove posso scaricare i file per aggiornare punkbuster?
PBSETUP: http://evenbalance.com/index.php?page=support.php
;)
1974benny
01-03-2010, 18:43
Fatto..;)
@ heici80
Sono entrato a fare un giro nei server da tè indicati ma non ti ho beccato..alla porx..
ora sono operativo.....xò ditemi i vostri nick daii
1974benny
02-03-2010, 11:39
ora sono operativo.....xò ditemi i vostri nick daii
Il mio nik è [ITA]Bennyboys come in firma
se ho tempo questa sera verso le 20 ci sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.