PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] F.E.A.R. Combat

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

PumaTBS
01-06-2007, 10:18
ma che è sto xfire?
un programma dove puoi chattare, e allo stesso momento vedere in tempo reale e se vuoi partecipare alla stessa partita di qualsiasi gioco un tuo amico stia giocando, puoi parlarci a voce ect.

Ericol 7
01-06-2007, 18:59
un programma dove puoi chattare, e allo stesso momento vedere in tempo reale e se vuoi partecipare alla stessa partita di qualsiasi gioco un tuo amico stia giocando, puoi parlarci a voce ect.

azz! interessante

p.s.ma del forum non ci gioca più nessuno a sto gioco?

PumaTBS
02-06-2007, 11:11
azz! interessante

p.s.ma del forum non ci gioca più nessuno a sto gioco?

boh io ci gioco^^. sempre.

Mar1o
02-06-2007, 12:49
raga forse è un po O.T. ma qualcuno gioca ad half life deathmatch2?come gioco è simile a fear...

Jaguar64bit
03-06-2007, 00:00
mio nick a FEAR Combat è AL-33 , quello che mi fa girare i bip è che c'è gente che sembra invulnerabile....calcolando che gioco solo sui server col punkbuster.... la cosa è preoccupante.

Ps: mediamente di ping ho 35-40 al max.

MikelSA
03-06-2007, 01:27
ciao a tutti! sto scaricando il gioco! domani mattina dovrei riuscire a giocarci, volevo sapere se era supportato a livello di tornei etc.. senno non mi impegno nememno a imparare a giocare :D

hanamichi1987
04-06-2007, 11:11
raga nn mi fa skarikare la versione ita dal sito ufficiale, da anke a voi questo problema?

::NSM::
04-06-2007, 12:12
raga forse è un po O.T. ma qualcuno gioca ad half life deathmatch2?

a breve ci farò un pensierino, mi stuzzica parecchio!

ciao a tutti! sto scaricando il gioco! domani mattina dovrei riuscire a giocarci, volevo sapere se era supportato a livello di tornei etc.. senno non mi impegno nememno a imparare a giocare

sì, non preoccuparti, ne varrebbe comunque "la pena" :D

Temenos
04-06-2007, 13:44
raga nn mi fa skarikare la versione ita dal sito ufficiale, da anke a voi questo problema?

Versione italiana F.E.A.R. Combat

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear...bat_it_107.exe

Aggiornamento

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear...it_107_108.exe

hanamichi1987
04-06-2007, 15:56
Versione italiana F.E.A.R. Combat

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear...bat_it_107.exe

Aggiornamento

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear...it_107_108.exe

mi dice no such directory...

Temenos
04-06-2007, 20:15
mi dice no such directory...

Scusa ma il link è stato troncato..

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/

In demo trovi il Combat e in Updates trovi l'aggiornamento

hanamichi1987
04-06-2007, 21:12
grazie mille :)

luisss
04-06-2007, 21:17
Ciao a tutti,qualcuno puo dirmi se ce' una patch per fear extraction point?Grazie mille!

PumaTBS
06-06-2007, 10:55
Ciao a tutti,qualcuno puo dirmi se ce' una patch per fear extraction point?Grazie mille!

a quanto mi ricordi no.^^

cmq forse a qualcuno puo interessare questo :P http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10321

franksisca
06-06-2007, 11:16
c'era un thread aperto, e poi vale solo per gli USA:( :( :(

Ericol 7
06-06-2007, 17:02
c'era un thread aperto, e poi vale solo per gli USA:( :( :(

complimenti per il tuo sito:Puke: ;)

franksisca
06-06-2007, 18:25
complimenti per il tuo sito:Puke: ;)

grazie, pensa che l'ho fatto 2 anni fai

OT

hai guide e suggerimenti, sono ben accetti
/OT

tatovm2s
06-06-2007, 22:56
ciao ragazzi, ho visto che molti server hanno delle mappe create da utenti, volevo sapere come si fanno ad utilizzare quando voglio hostare io una partita dopo averle scaricate, bisogna metterle in una cartella specifica? Poi, conoscete un sito bueno dove si possano scaricare un bel po' di mappe create da users? Grazie

07-06-2007, 19:06
Per scaricare alcune mappe carine, prova qui -> http://www.fearmaps.com/ <-

I contenuti scaricati automaticamente dai server si trovano in Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEAR-o- FEARCombat\Custom\DownloadedContent.

I contenuti personalizzati devono trovarsi invece in Custom\AdditionalContent (in archivi singoli o anche in sottocartelle)

saluti, buona fortuna :)

Ericol 7
07-06-2007, 20:47
grazie, pensa che l'ho fatto 2 anni fai

OT

hai guide e suggerimenti, sono ben accetti
/OT

scherzavo,prova a chiedere nella sezione giusta ,comunque con microsoft office publisher c'è ne sono di preimpostati molto carini senza fare molti sforzi;)
scusate di nuovo l'OT

franksisca
07-06-2007, 21:45
scherzavo,prova a chiedere nella sezione giusta ,comunque con microsoft office publisher c'è ne sono di preimpostati molto carini senza fare molti sforzi;)
scusate di nuovo l'OT
giusto per rispondere, ho intenziione di imparare css e php, comunque grazie per la "critica" costruttiva:D

Temenos
08-06-2007, 08:52
Adoro queste scaramucce.

franksisca
08-06-2007, 13:50
Adoro queste scaramucce.

non sono scaramuccie, obiettivamente il mio sito è da vomito, magari qualcuno più "presuntuoso" di me avrebbe iniziato una discussione molto accesa, ma io riconosco l'obbrobrietà del sito(anche "obbrobrietà" non è da meno:D:D:D:D:D) e quindi prendo la critica, anche se impostata male, come critica costruttiva, anche se avrei gradito suggerimenti un pò più costruttivi, ma preferisco il suo vomito(virtuale) a quelli che falsamente mi hanno detto "hai fatto un bel lavoro col sito".......

neongio
08-06-2007, 13:55
ciao a tutti....da assiduo giocatore di fear in singleplayer son passato a assiduo giocatore di fear in mp...
ho invitato a giocare con me alcuni miei amici della mia città e abbiamo formato un mezzo clan che di clan ha al massimo la sigla :stordita: :p :D

siamo tutti principianti del mp e su una scala da 1 a 5 siamo su livello 2/3 :Prrr:
se qualcuno vuole unirsi per fare qualche match la sera (soprattutto tdm) mi contatti...ovviamente se siete +o- al ns stesso livello...
iniziamo a conoscere bene alcune mappe ma per altre c'è molto gioco ancora da fare...

grazie grazie

ale0bello0pr
08-06-2007, 14:35
ciao a tutti....da assiduo giocatore di fear in singleplayer son passato a assiduo giocatore di fear in mp...
ho invitato a giocare con me alcuni miei amici della mia città e abbiamo formato un mezzo clan che di clan ha al massimo la sigla :stordita: :p :D

siamo tutti principianti del mp e su una scala da 1 a 5 siamo su livello 2/3 :Prrr:
se qualcuno vuole unirsi per fare qualche match la sera (soprattutto tdm) mi contatti...ovviamente se siete +o- al ns stesso livello...
iniziamo a conoscere bene alcune mappe ma per altre c'è molto gioco ancora da fare...

grazie grazie

x chi vuole stasera mi trovate sui server nick : FORZA FOGGIA o FORZA ITALIA :D

Ericol 7
08-06-2007, 18:48

grazie grazie

ok a che server giocate?!?anche se io preferisco CTF nel bosco le altre mappe le conosco a malapena

doppelganger
10-06-2007, 21:34
Ragazzi, come è possibile che pur avendo l'ultima versione di fear (1.08) non mi ritrovo la mappa Deadwood? qualcuno sa dirmi quali sono tutte le mappe?
io mi ricordo benissimo di averci giocato.
Ciauz
Grazie

ale0bello0pr
10-06-2007, 21:55
Ragazzi, come è possibile che pur avendo l'ultima versione di fear (1.08) non mi ritrovo la mappa Deadwood? qualcuno sa dirmi quali sono tutte le mappe?
io mi ricordo benissimo di averci giocato.
Ciauz
Grazie

e meno male nn te la ritrovi :asd: io cmq sono dentro...ci vediamo :D

doppelganger
12-06-2007, 10:16
la mappa non era sparita,
è solo che non può essere giocata in modalità deathmatch.
C'e' un modo per includerla nelle mappe DM?
Grazie

PumaTBS
13-06-2007, 08:11
la mappa non era sparita,
è solo che non può essere giocata in modalità deathmatch.
C'e' un modo per includerla nelle mappe DM?
Grazie
si devi modificare il file opzioni della mappa manualmente. ^^

TheFragile
14-06-2007, 16:04
lol deadwoood è la mappa piu brutta ke potevano fare (ctf parlando) :sofico:
bella puma ! by mullo :cool:

_Menno_
16-06-2007, 00:26
ragazzuoli, dove posso scaricare il gioco in italiano?

il link in prima pagina non funziona più e anche sul sito danno lo stesso indirizzo... :stordita:

16-06-2007, 10:42
ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/

In demo trovi il Combat e in Updates trovi l'aggiornamento*

*dovrebbe scaricarsi automaticamente una volta installato ;)

_Menno_
16-06-2007, 17:54
*dovrebbe scaricarsi automaticamente una volta installato ;)quella pagina non me la carica... è tutta la settimana che provo :(

ale0bello0pr
16-06-2007, 18:26
per chi vuole aggiungermi il mio nuovo nick xfire è xxx666xxx666

PumaTBS
16-06-2007, 19:23
quella pagina non me la carica... è tutta la settimana che provo :(

http://ftp.sierra.com/sierra/fear/updates/

gelo88
16-06-2007, 20:07
eccomi, ora ci gioco pure io :) cerco pure clan se qualcuno è interessato a un lowskilled ma che gioca da più di un anno online a varii giochi mi contatti :D

p.s. gioco molto divertente

_Menno_
17-06-2007, 10:02

tnx :)

Ericol 7
19-06-2007, 21:15
sto gioco me bagga una cifra ho la versione 1.08 anche a voi?

PumaTBS
19-06-2007, 21:19
RAGAZZI. Sto organizzando un torneo online. qualcuno è interessato? per ora le modalita sn da decidere, vorrei sapere se ci sn clan o team di clan interessati, mi servono disponibilità per organizzare il tutto. lasciate un vostro contatto se interessati con nome clan. grazie^^. probabile 2on2 TDM, poi è da vedere per altre modalità.

ale0bello0pr
21-06-2007, 19:27
ho cambiato nick da qualke gg...ora il mio nuovo nick è Avellino_MERDA! :mad:

PumaTBS
30-06-2007, 18:32
nessun clan interessato?

Hein
01-07-2007, 13:42
vorrei sapere se cè un clan interessato a prendermi, gioco molto spesso, in game sono tua_madre

PumaTBS
01-07-2007, 15:44
vorrei sapere se cè un clan interessato a prendermi, gioco molto spesso, in game sono tua_madre

ma lol se vuoi ce il mio. anticipo subito ragazzi, i cittoni rimangano a casa perchè entrano ed escono direttamente. per intenderci da qui... :ciapet:

Hein
01-07-2007, 17:38
ma lol se vuoi ce il mio. anticipo subito ragazzi, i cittoni rimangano a casa perchè entrano ed escono direttamente. per intenderci da qui... :ciapet:

then33b mi ha fatto fare il test senza dirmi se l'ho passato, fammi sapere, anche su xfire.

BenArme
02-07-2007, 16:11
Ciao ragazzi volevo sottoporvi questo quesito. Il mio fear tutto d' un tratto non mi trova + i server, al suo posto mi mostra la classica scitta querying server seguita da error!!!qualcuno mi può aiutare???grazie anticipatamente

jamiegando
03-07-2007, 23:18
in game sono tua_madre

Ti ho beccato una volta....

PumaTBS
04-07-2007, 08:35
Ciao ragazzi volevo sottoporvi questo quesito. Il mio fear tutto d' un tratto non mi trova + i server, al suo posto mi mostra la classica scitta querying server seguita da error!!!qualcuno mi può aiutare???grazie anticipatamente
firewall? hai fastweb? router? tutte cose da verificare.

cypher85
05-07-2007, 19:40
raga ma non ci sono mappe aggiuntive oltre quelle gia nel gioco??sui server ne trovo di nuove ma io non le posso caricare quanto creo un server...ne sapete qualcosa?

Melchior
06-07-2007, 15:49
Ho windows vista

Se cerco di giocare a fear combat, appena entro in un server di gioco mi arriva un messaggio di punkbuster che mi dice "inadeguate O/S privileges" e mi butta fuori dalla stanza.
Ho letto in giro che potrebbe essere un malaware, però so che con windows Vista e l'UAC attivato non si hanno i privilegi di amministratore e che quindi il problema può essere causato da questo fatto...

Cosa dite?

Mister Tarpone
06-07-2007, 16:17
ho cambiato nick da qualke gg...ora il mio nuovo nick è Avellino_MERDA! :mad:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Il mio è Mr_Fagiano http://img76.imageshack.us/img76/1294/smiledw4.gif

jamiegando
06-07-2007, 16:36
io sono [BIG]Gando

_Menno_
06-07-2007, 17:25
io l'ho installato, ma ancora devo trovare il tempo di entrare a fare una partita...

giocate su server italiani? :)

Temenos
06-07-2007, 19:48
Bene....
Io sono Temenos
:Perfido:

PumaTBS
08-07-2007, 07:47
Ho windows vista

Se cerco di giocare a fear combat, appena entro in un server di gioco mi arriva un messaggio di punkbuster che mi dice "inadeguate O/S privileges" e mi butta fuori dalla stanza.
Ho letto in giro che potrebbe essere un malaware, però so che con windows Vista e l'UAC attivato non si hanno i privilegi di amministratore e che quindi il problema può essere causato da questo fatto...

Cosa dite?
vai qua ed aggiornati e segui le istruzioni^^, poi nn dovrebbe piu darti problemi.
http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-fear.php

PumaTBS
08-07-2007, 07:49
then33b mi ha fatto fare il test senza dirmi se l'ho passato, fammi sapere, anche su xfire.

mah senti per fare il provino devi andare qua e scrivere sul forum in reclutamento. ci sn le regole dentro. ti registri al sito poi clicchi forum tra i link e fai richiesta. www.iafclan.it

Temenos
10-07-2007, 20:37
Se qualcuno è interessato....
la sera dalle 21:30 in poi tiro su un server che si chiama INTERZONA ITALIA
:boxe:

ale0bello0pr
11-07-2007, 00:33
il mio nuovo nick è Crysis*ITA*:D

lothlorien
11-07-2007, 00:36
ma che fine ha fatto il server della iaf??

ale0bello0pr
11-07-2007, 00:37
ma che fine ha fatto il server della iaf??

ah non saprei...ah che strano...IAF mi ricorda uno spiacevole inconveniente ieri...mi ha dato del cittone uno dei loro componenti mi sa Far3den o na cosa del genere.....quando uno è forte..si da subito del cheater... mah..:) :mad:

Temenos
11-07-2007, 09:42
Cheating Accusations........:ncomment: ....... ahh
Un classico!

PumaTBS
11-07-2007, 21:37
è down perchè ci sn problemi con il pc. cmq appena possibile forse domani lo rimetto di nuovo 24h su 24. se qualcuno degli iaf vi dal del cheattone ditemi subito chi è. ci penso io^^

ale0bello0pr
11-07-2007, 21:38
è down perchè ci sn problemi con il pc. cmq appena possibile forse domani lo rimetto di nuovo 24h su 24. se qualcuno degli iaf vi dal del cheattone ditemi subito chi è. ci penso io^^

Far3den o una cosa del genere....io ero Crysis*ITA* e avrò dominato un 5-6 matches :cool:
la cosa strana è che non toccavo FEAR da quasi 3-4 sett , e ho giocato meglio di come giocavo prima....la Skill Nascosta??? :sbonk:

Alicon
12-07-2007, 07:24
Vorrei avvicininarmi a questo fsp multy
Mi sto divertendo con enemy territory e vorrei provarne di nuoiv.Me lo consigliate?E' facile per un noob,o vengo subito fatto fuori?
E' ben popolato?Ci sn differenze tra la versione ita e quella english?

grazie a chi mi risponderà ;)

Temenos
12-07-2007, 10:05
Vorrei avvicininarmi a questo fsp multy
Mi sto divertendo con enemy territory e vorrei provarne di nuoiv.Me lo consigliate?E' facile per un noob,o vengo subito fatto fuori?
E' ben popolato?Ci sn differenze tra la versione ita e quella english?

grazie a chi mi risponderà ;)

Me lo consigliate?= Certamente... :asd:
E' facile per un noob,o vengo subito fatto fuori?=All'inizio ci vuole pazienza come in tutte le cose. :muro:
E' ben popolato?=Direi di si :sbav:
Ci sn differenze tra la versione ita e quella english?=No :nono:
Devi aggiornare alla versione 1.08 :read:

Dr.Speed
12-07-2007, 10:43
sto organizzando un lanparty per giocare a questo gioco, solo che molti dei partecipanti non l'avranno installato quando si cominciera, volevo sapere come integrare l'aggiornamento che fa all'inizio, magari si puo scaricare anche a parte e installare dopo?

edit: ho risolto :D

Alicon
12-07-2007, 12:46
Me lo consigliate?= Certamente... :asd:
E' facile per un noob,o vengo subito fatto fuori?=All'inizio ci vuole pazienza come in tutte le cose. :muro:
E' ben popolato?=Direi di si :sbav:
Ci sn differenze tra la versione ita e quella english?=No :nono:
Devi aggiornare alla versione 1.08 :read:
grazie,ho scaricato la versione english:doh:
ora lo provo :D

EDIT:Ho un problema.Mi dice di attivare il Punk Buster ma nn capisco dove/come farlo.:(

franksisca
12-07-2007, 14:22
sto organizzando un lanparty per giocare a questo gioco, solo che molti dei partecipanti non l'avranno installato quando si cominciera, volevo sapere come integrare l'aggiornamento che fa all'inizio, magari si puo scaricare anche a parte e installare dopo?

edit: ho risolto :D
come:D:D:D
grazie,ho scaricato la versione english:doh:
ora lo provo :D

EDIT:Ho un problema.Mi dice di attivare il Punk Buster ma nn capisco dove/come farlo.:(

se non sbaglio nelle opzioni dove metti il nick in game.......

Dr.Speed
12-07-2007, 14:26
come:D:D:D

con un eseguibile trovato sulla cartella d'installazione del gioco :)

PumaTBS
13-07-2007, 12:43
allora si ho parlato con fard3n^^. chiedo scusa da parte sua. scusa :P nn accadrà piu'. e che a volte si esagera anche con le accuse. poi sentite ragazzi, per fear: aggiornate alla versione 1.08, basta che scaricate la patch da qualsiasi sito e potete applicarla a tutti i pc che volete, sempre che siano della stessa lingua (patch 1.08 ita con versione gioco italiano per intenderci). poi per il pb andate qua e seguite le istruzioni^^: http://www.evenbalance.com/index.php?page=dl-fear.php

P.S. forse sarebbe l'ideale poter modificare il post iniziale ed aggiungere ste cose se nn ci sn. così si evita di ripeterle fisso. altro p.s. oggi rimetto up il server IAF^^

Alicon
13-07-2007, 21:20
ci gioco da poco è vero,ma mi fanno secco sempre su fear
ho notato che molti sono velocissimi,è una mia impressione?E poi come si fanno gli attacchi nn armati che acchiappo sempre?
Cmq cazz sono un noob e nn c'è dubbio,ma c'è certa gente che con 2 colpi mi fa fuori da 40 metri di distanza :eek: :eek:

PumaTBS
16-07-2007, 10:15
ci gioco da poco è vero,ma mi fanno secco sempre su fear
ho notato che molti sono velocissimi,è una mia impressione?E poi come si fanno gli attacchi nn armati che acchiappo sempre?
Cmq cazz sono un noob e nn c'è dubbio,ma c'è certa gente che con 2 colpi mi fa fuori da 40 metri di distanza :eek: :eek:

allora senz'armi vai piu veloce. se no qualcuno citta :P. gli attacchi senz'armi si fanno con una combinazione di tasti che va dalla scivolata al calcio.

TheFragile
17-07-2007, 19:14
ho un problema strano... quando gioco a fear nel momento in cui kiudo e torna a windows i processi di windows salgono di memoria impiegata ...explorer arriva fino a 80...svchost a 60..e molti altri in media sui 30...e rimangono liberi circa
1.5 gb di ram ..come mai ????????
con counter strike source nn me lo fa sto skerzo...cosa diamine puo essere ?
help me :muro: :help:

mirko90
17-07-2007, 22:19
Ragazzi oggi io e un mio amico ci siamo messi a giocare a Fear Combat con le con cuffie e auricolari risultato: uno spettacolo :eekk:

:sofico:

Alicon
17-07-2007, 22:27
c'è anche l'opzione per la chat vocale?

Mister Tarpone
17-07-2007, 22:35
allora senz'armi vai piu veloce. se no qualcuno citta :P. gli attacchi senz'armi si fanno con una combinazione di tasti che va dalla scivolata al calcio.

che config. usi per giocare?????????????????????

_Menno_
18-07-2007, 00:55
Ragazzi oggi io e un mio amico ci siamo messi a giocare a Fear Combat con le con cuffie e auricolari risultato: uno spettacolo :eekk:

:sofico:scusa, ma solitamente gli fps li giochi con le casse? :stordita:

Dr.Speed
18-07-2007, 02:00
scusa, ma solitamente gli fps li giochi con le casse? :stordita:

io si :D

Alicon
18-07-2007, 08:16
io si :D
io pure :stordita:
voi no?:D

ale0bello0pr
18-07-2007, 09:16
PUMA ma ieri??? :confused: :confused: :confused:

cmq io ho messo la tag...ho sbagliato?
:O

Prima avevo il nick FORZA-ITALIA :cool:
http://img66.imageshack.us/img66/8301/screenshot000fn2.png

poi l'ho cambiato e c'ho aggiunto IAF :mbe:
http://img57.imageshack.us/img57/7792/screenshot002hh2.png

mirko90
18-07-2007, 09:25
c'è anche l'opzione per la chat vocale?

no, ti devi scaricare un programma gratuito, noi abbiamo utilizzato skype ;)

PumaTBS
18-07-2007, 11:07
PUMA ma ieri??? :confused: :confused: :confused:

cmq io ho messo la tag...ho sbagliato?

Prima avevo il nick FORZA-ITALIA :cool:
http://img66.imageshack.us/img66/8301/screenshot000fn2.png

poi l'ho cambiato e c'ho aggiunto IAF :mbe:
http://img57.imageshack.us/img57/7792/screenshot002hh2.png

:mbe: ma sei matto?? leva la tag. prima ti faccio il provino poi si vedra'. lol nn fare cose di testa tua :doh:

ale0bello0pr
18-07-2007, 12:17
:mbe: ma sei matto?? leva la tag. prima ti faccio il provino poi si vedra'. lol nn fare cose di testa tua :doh:

azz devo pure fa il provino:D
Windrunner mi vorrebbe gia con i suoi SaD e smyki con gli Europa Killers, dai Puma che c'ho voglia di fa qualcosa di serio, ma poi ieri cos'è quel casino che è succ con Itek & comp??? Mi hadato dato del citton dopo ke gli ho massacrati in un allenamento perkè gli ho detto :

"Vuoi sapere il segreto per essere un ottimo player skillato? basta che hai una AIM micidiale e precisa" e loro.... ahhh allora usi l'AIM BOT bla bla... :sbonk: :rotfl: :asd:
Ecco cosa comporta parlare international con i player niubbi di lingua inglese... :asd:

Alicon
18-07-2007, 12:22
quindi avete attivato la chiamata con skype prima e poi fatto partire il gioco,giusto?

mirko90
18-07-2007, 23:46
quindi avete attivato la chiamata con skype prima e poi fatto partire il gioco,giusto?

si ;)

PumaTBS
19-07-2007, 00:00
azz devo pure fa il provino:D
Windrunner mi vorrebbe gia con i suoi SaD e smyki con gli Europa Killers, dai Puma che c'ho voglia di fa qualcosa di serio, ma poi ieri cos'è quel casino che è succ con Itek & comp??? Mi hadato dato del citton dopo ke gli ho massacrati in un allenamento perkè gli ho detto :

"Vuoi sapere il segreto per essere un ottimo player skillato? basta che hai una AIM micidiale e precisa" e loro.... ahhh allora usi l'AIM BOT bla bla... :sbonk: :rotfl: :asd:
Ecco cosa comporta parlare international con i player niubbi di lingua inglese... :asd:

:eek: ok se domani ci sei te lo faccio, anzi oggi dato che ormai siamo gia a domani :D

ombra666
19-07-2007, 11:22
:eek: ok se domani ci sei te lo faccio, anzi oggi dato che ormai siamo gia a domani :D
puma te lo dico qui che capito al momento, oggi aggiorno il pb e da sto pomeriggio alle 15 hai il server up per 3 giorni di prova :D
fammi sapere se va bene o se lagga poi :D

PumaTBS
19-07-2007, 23:04
puma te lo dico qui che capito al momento, oggi aggiorno il pb e da sto pomeriggio alle 15 hai il server up per 3 giorni di prova :D
fammi sapere se va bene o se lagga poi :D

ok perfetto, ^^. mo lo testiamo.

lothlorien
20-07-2007, 00:16
cavolo stase non riesco a giocare..ogni server in cui entro mi kicca dicendomi invalid game assets...come mai?
è tutto come al solito...
come risolvo
?
grazie

PumaTBS
20-07-2007, 11:11
cavolo stase non riesco a giocare..ogni server in cui entro mi kicca dicendomi invalid game assets...come mai?
è tutto come al solito...
come risolvo
?
grazie

sicuro che nn hai scaricato mappe strane da altri server? a volte lo fa per questo. poi che altro: hai scaricato la versione 1.08 della patch?

ale0bello0pr
20-07-2007, 11:22
sicuro che nn hai scaricato mappe strane da altri server? a volte lo fa per questo. poi che altro: hai scaricato la versione 1.08 della patch?

ohi puma... inseriscimi nel sito anche...nn dimenticarti..e se ci sn CW fammi sapere...stase sono reperibile dalle 23:30 :D
cmq gli Itek so proprio noob..mi volevano a tutti i costi con loro...:asd:.. e ieri li ho fatti fuori di nuovo e solita storia.... :blah: :blah: :doh:

lothlorien
20-07-2007, 11:54

no è tutto come prima e non ho scaricato nulla..fino all'altro ieri giocavo tranquillamente..ieri sera mi ha fattto sto casino...che non ci sia da aggiornare tipo il punkbuster?ma nion penso...boh

lothlorien
20-07-2007, 16:31
risolto cercando su internet..penso sia utile inserire questo link che è relativo all'assistenza ufficiale sierra per questo problema che dovrebbe essere molto diffuso a quanto pare..
http://forums.vugames.com/message.jspa?messageID=336171

io ho risolto disinstallando e e reinstallando il gioco...

Temenos
20-07-2007, 16:33
no è tutto come prima e non ho scaricato nulla..fino all'altro ieri giocavo tranquillamente..ieri sera mi ha fattto sto casino...che non ci sia da aggiornare tipo il punkbuster?ma nion penso...boh

Lo vedi se è un problema del PB o del gioco.
In genere l'errore che hai descritto è dovuto a mappe e oggetti di gioco scaricati da qualche server custom(come dice il PUMA) anche se in questo caso nel server non entri proprio.
Cmq ho avuto anche io problemi col il servizio PB in questi giorni e se vi volete fare due risate......... E' capitato che i cittoni con lo SpeedHack non venissero buttati fuori mentre tutti i Player regolari kickkati dal PB :doh:

lothlorien
20-07-2007, 16:44
raga ma spiegatemi un po in cosa consistono i cheat: cioè come mi accorgo che uno chitta? ovvio magari fa punteggi stratosferici...ma intendo quali sintomi ci possono essere??tipo continui headshot?velocità extra?super vita?boh ditemi voi

Temenos
20-07-2007, 17:18
raga ma spiegatemi un po in cosa consistono i cheat: cioè come mi accorgo che uno chitta? ovvio magari fa punteggi stratosferici...ma intendo quali sintomi ci possono essere??tipo continui headshot?velocità extra?super vita?boh ditemi voi

Questo è su Counter Strike ma son sempre gli stessi.

http://www.clansgame.com/index.php?name=Forums&file=viewtopic&p=5313

PumaTBS
21-07-2007, 14:39
ohi puma... inseriscimi nel sito anche...nn dimenticarti..e se ci sn CW fammi sapere...stase sono reperibile dalle 23:30 :D
cmq gli Itek so proprio noob..mi volevano a tutti i costi con loro...:asd:.. e ieri li ho fatti fuori di nuovo e solita storia.... :blah: :blah: :doh:

torsolo mi ha detto che ti ha battuto :doh: , che figure che mi fai fare :p . dai nn ti preoccupare che poi ci ho pensato io :D . cmq vedi di procurarti il microfono perchè per le cw è indispensabile.

PumaTBS
21-07-2007, 14:41

piu che altro io me ne accorgo per esperienza. so quanto ci vuole per buttare giu un player, si sente a tatto che uno ha qualcosa che nn va. anche continui headshot. dipende. è tutto da vedere.

ale0bello0pr
21-07-2007, 14:55
Torsolo mi ha detto che ti ha battuto :doh: , che figure che mi fai fare :p . dai nn ti preoccupare che poi ci ho pensato io :D . cmq vedi di procurarti il microfono perchè per le cw è indispensabile.

Si certo e la marmotta confezionava la cioccolata:DTorsolo mi ha battuto???? lol... :rotfl: chiedigli uno screen x cortesia :asd: è proprio lameronzolo se dice certe cag@te:rolleyes:
finora chi mi ha battuto realmente sono solo in 2 : Starmount e =HF=Fofo e basta.. :asd:
ma se gli ho massacrati in due... Caronte e Torsolo...contemporaneamente.... non credere a simili panzanate... :D
ok per il mic farò il possibile...;)

PumaTBS
21-07-2007, 22:45
Si certo e la marmotta confezionava la cioccolata:DTorsolo mi ha battuto???? lol... :rotfl: chiedigli uno screen x cortesia :asd: è proprio lameronzolo se dice certe cag@te:rolleyes:
finora chi mi ha battuto realmente sono solo in 2 : Starmount e =HF=Fofo e basta.. :asd:
ma se gli ho massacrati in due... Caronte e Torsolo...contemporaneamente.... non credere a simili panzanate... :D
ok per il mic farò il possibile...;)

sapevo che sparasse cavolate^^, ma quasi quasi ci ho creduto^^. hf cheater e starmount nn so chi sia^^

ale0bello0pr
23-07-2007, 14:34
sapevo che sparasse cavolate^^, ma quasi quasi ci ho creduto^^. hf cheater e starmount nn so chi sia^^

cmq missione compiuta.... :sofico:
49€ :cry:
però ho preso il top da gamer :D e funzionanti con Vista
stasera si prova :Perfido:

PumaTBS
23-07-2007, 15:52
cmq missione compiuta.... :sofico:
49€ :cry:
però ho preso il top da gamer :D e funzionanti con Vista
stasera si prova :Perfido:

LOL, un po spendaccione^^. FEAR COMBAT RULEZ^^

Darkdragon
23-07-2007, 19:40
scusate, chiedo qui:
non riesco a trovare la 1.08 sul sito ufficiale, qualcuno ha il link?

PumaTBS
24-07-2007, 18:41
scusate, chiedo qui:
non riesco a trovare la 1.08 sul sito ufficiale, qualcuno ha il link?

prova qua^^:

XalienX
26-07-2007, 13:39
che voi sappiate esiste anche una versione per mac?

lothlorien
26-07-2007, 14:12
non lo so ma credo che se c'è la versione del gioco completo fear per mac allora il multiplayer dovrebbe cmq andare..fear combat non è altro che il multi di fear scorporato e reso gratuito..

26-07-2007, 17:41
Mi risulta che il suo motore giri solo in Direct3D, e quindi sia vincolato ai sistemi Windows.

ale0bello0pr
26-07-2007, 18:12
Mi risulta che il suo motore giri solo in Direct3D, e quindi sia vincolato ai sistemi Windows.

no gira anche su linux;)

Pess
21-08-2007, 09:24
Scusate, avrei intenzione di scaricare ed installare FEAR Combat (dato che è gratuito) e vorrie farvi alcune domande:
1) Dato che l'installer è così grosso la grafica è la stessa di FEAR?
2)Quali sono le modalità di gioco on-line? (tipo TDM, CTF)
3)C'è gente on-line?
4)Abbiamo la possibilità di giocare anche contro gente che ha il FEAR "originale"?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...
Molto probabilmente credo che inizierò a scaricarlo non appena sono a Roma (ho la 10 mega)...

21-08-2007, 10:44
Scusate, avrei intenzione di scaricare ed installare FEAR Combat (dato che è gratuito) e vorrie farvi alcune domande:
1) Dato che l'installer è così grosso la grafica è la stessa di FEAR?
2)Quali sono le modalità di gioco on-line? (tipo TDM, CTF)
3)C'è gente on-line?
4)Abbiamo la possibilità di giocare anche contro gente che ha il FEAR "originale"?

1) Si: motore e mappe multiplayer sono gli stessi;
2) Ci sono i deathmatch, a squadre o tutti contro tutti, con slowmotion o senza, CTF con e senza slowmo, dominio e conquista tutto (controllo della mappa su punti strategici), eliminazione a squadre e non;
3) Si, ci sono server bei pienotti dove ci si fragga con allegria (ti consiglio europakillers.com, è sempre zeppo di gente);
4) La piattaforma è la stessa, quindi SI.

Ciaoo! divertiti

Ah, il mio nickname: Noisemaker (no clan causa prestazioni troppo saltuarie :D anche se sono abbastanza esperto)

franksisca
21-08-2007, 11:10
2) Ci sono i deathmatch, a squadre o tutti contro tutti, con slowmotion o senza, CTF con e senza slowmo, dominio e conquista tutto (controllo della mappa su punti strategici), eliminazione a squadre e non;
3) Si, ci sono server bei pienotti dove ci si fragga con allegria (ti consiglio europakillers.com, è sempre zeppo di gente);

Ciaoo! divertiti

Ah, il mio nickname: Noisemaker (no clan causa prestazioni troppo saltuarie :D anche se sono abbastanza esperto)

ragazzi, con la wireless non si riesce proprio a giocare...lagga da paura....appena torno a cosenza mi rimetto a lavoro:D

Pess
22-08-2007, 09:31

Ciaoo! divertiti

Slowmotion?!? Come fai ad utilizzare la slowmotion on-line? Mica lo puoi rallentare davvero il tempo...
Cmq credo che mi aggiungerò molto presto. La mia nick sarà:
Milite Ignoto
(storica nick con la quale gioco al bellissimo ma vecchiotto Vietcong)

P.S. Sono abbastanza esperto con gli sparatutto ed ho giocato a FEAR "originale", ma causa impegni universitari neanch'io posso giocare molto assiduamente... Ingegnera meccanica non è così leggera!!!! :(

22-08-2007, 10:40
Hai presente, nel gioco in singleplayer, quei cosi con la lucetta blu che ti rafforzano la slowmo? Nel multiplayer ne vaga uno per la mappa, chi lo prende e si ricarica può attivare la slowmotion. Il tempo rallenta, ma la squadra che ha iniziato la stasi rimane comunque più "agile" e veloce, mentre i nemici sono storditi. Come nel singleplayer, non rallenta semplicemente il tempo, ci si muove più veloci in rapporto all'avversario.

Pess
22-08-2007, 16:01
Hai presente, nel gioco in singleplayer, quei cosi con la lucetta blu che ti rafforzano la slowmo? Nel multiplayer ne vaga uno per la mappa, chi lo prende e si ricarica può attivare la slowmotion. Il tempo rallenta, ma la squadra che ha iniziato la stasi rimane comunque più "agile" e veloce, mentre i nemici sono storditi. Come nel singleplayer, non rallenta semplicemente il tempo, ci si muove più veloci in rapporto all'avversario.

Capito, praticamente gli avversari "rallentano" rispetto a te... Ora ho capito... Sono molte le mappe? Si possono creare con un editor?

Gildor
28-08-2007, 13:16
Ciao, gioco a fear combat saltuariamente, e in questo periodo mi sto spesso divertendo con i CTF...solo che mano a mano che divento più "esperto" sto sempre di più notando delle stranezze, con alcuni players: sto parlando di quelli che usano hacks..

Purtroppo leggendo la chat in-game mi è sembrato di capire che di hacks ce ne sono a bizzeffe, e che quello che dovrebbe fermarli\segnalarli (il punckbuster) è quasi come se non esistesse...

Inutile dire che mi è passata *molto* la voglia di giocarci..ed è un peccato, perchè se non ci fossero sti stronxi che lo rovinano sarebbe un gran bel vg..

Qui sicuramente c'è qualcuno che ne sa di più di me...confermate la valanga di hacks, gran parte dei quali non individuabili? Che consigliate in proposito?:(

Pess
28-08-2007, 13:49
Purtroppo i cheater sono una calamità per il 90% dei giochi on-line... L'unica cosa che si può fare per contenerli è espellerli quando vengono individuali, ma questo comporta che l'amministratore sia davanti al pc...

28-08-2007, 16:10
Nulla da fare, è pieno ovunque di sfigati. Si può sempre provare a bannarli tramite votazione e farlo presente all'amministratore del server. Io mi diverto ancora, di cittoni ne incontro tutto sommato pochi...

XalienX
29-08-2007, 15:30
ragazzi ma è possibile mettere nuove mappe/oggetti? se si come?

29-08-2007, 15:58
O li crei tu, oppure li scarichi da qualche sito, finiscono tutti in degli archivi.
Le mappe e le mod scaricate in automatico dai server si trovano di norma qui: Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat\Custom\DownloadedContent, se vuoi utilizzarli nelle tue partite copia il contenuto di questa cartella in AdditionalContent.

Se ho fatto confusione correggetemi, non ricordo esattamente cosa sia la cartella CompressedContent e come funzioni... :stordita:

XalienX
29-08-2007, 16:00
eh ma non trovo da dove scaricare ste benedette mappe :D

Ericol 7
30-08-2007, 10:15
Ciao, gioco a fear combat saltuariamente, e in questo periodo mi sto spesso divertendo con i CTF...solo che mano a mano che divento più "esperto" sto sempre di più notando delle stranezze, con alcuni players: sto parlando di quelli che usano hacks..

Purtroppo leggendo la chat in-game mi è sembrato di capire che di hacks ce ne sono a bizzeffe, e che quello che dovrebbe fermarli\segnalarli (il punckbuster) è quasi come se non esistesse...

Inutile dire che mi è passata *molto* la voglia di giocarci..ed è un peccato, perchè se non ci fossero sti stronxi che lo rovinano sarebbe un gran bel vg..

Qui sicuramente c'è qualcuno che ne sa di più di me...confermate la valanga di hacks, gran parte dei quali non individuabili? Che consigliate in proposito?:(

io invece ho notato una cosa che pensavo fosse attribuibile a qualche hacks

Quando gioco a certi server mi rendo conto che le mie azioni sono in ritardo rispetto a gl'altri un esempio:
quando mi avvicino a qualche ogetto insieme ad un mio compagno di squadra anche se sono in leggero vantaggio l'ogetto in questione viene preso da l'altro ,
un'altra cosa strana e quando mi sposto dietro una copertura e vengo preso un attimo dopo che mi sono spostato nonostante sia totalmente coperto.

ovviamente questo e un grandissimo difetto io personalmente gioco sempre al bosco morto e quando gioco a certi server anche con gli stessi giocatori il risultato finale cambia mooooolto a secondo di dove gioco.Per la cronaca sono Vandenfell[ITA]

jamiegando
30-08-2007, 10:39
io invece ho notato una cosa che pensavo fosse attribuibile a qualche hacks

Quando gioco a certi server mi rendo conto che le mie azioni sono in ritardo rispetto a gl'altri un esempio:
quando mi avvicino a qualche ogetto insieme ad un mio compagno di squadra anche se sono in leggero vantaggio l'ogetto in questione viene preso da l'altro ,
un'altra cosa strana e quando mi sposto dietro una copertura e vengo preso un attimo dopo che mi sono spostato nonostante sia totalmente coperto.

ovviamente questo e un grandissimo difetto io personalmente gioco sempre al bosco morto e quando gioco a certi server anche con gli stessi giocatori il risultato finale cambia mooooolto a secondo di dove gioco.Per la cronaca sono Vandenfell[ITA]

LAG

30-08-2007, 12:27
LAG

Esattamente. Più è alto il tuo ping (ossia la latenza), più avrai ritardi di questo genere. Server che pingano <100 sono giocabilissimi senza inconvenienti del genere, e non sono rari da trovare; evita quelli sovraffollati e, prima di tutto, chiudi qualsiasi programma che richieda un consistente accesso alla rete.

A proposito, qualcuno sa dirmi com'è possibile che da un giorno all'altro europakillers.com ha un ping di 200 con qualsiasi giocatore italiano? È sempre stato nell'ordine dei 50, come lo è per chiunque altro, ma ora è quasi ingiocabile :rolleyes: peccato, era davvero buono.

Temenos
30-08-2007, 12:56
Esattamente. Più è alto il tuo ping (ossia la latenza), più avrai ritardi di questo genere. Server che pingano <100 sono giocabilissimi senza inconvenienti del genere, e non sono rari da trovare; evita quelli sovraffollati e, prima di tutto, chiudi qualsiasi programma che richieda un consistente accesso alla rete.

A proposito, qualcuno sa dirmi com'è possibile che da un giorno all'altro europakillers.com ha un ping di 200 con qualsiasi giocatore italiano? È sempre stato nell'ordine dei 50, come lo è per chiunque altro, ma ora è quasi ingiocabile :rolleyes: peccato, era davvero buono.

Il ping non è un valore assoluto... dipende dalla situazione della rete in quel determinato momento.
In questi giorni ci sono dei problemi in rete...se controlli con dei programmi specifici ti accorgi che il ping verso determinati server (non solo FEAR) sono molto variabili e molti pacchetti tcp/ip si perdono.

XalienX
30-08-2007, 15:08
ragazzi ma giochi come questo anche di altro tipo distribuiti gratuitamente ne conoscete?

Ericol 7
30-08-2007, 16:10

a ecco perchè quei server che hanno più di 200 danno sti problemi ho notato che alcuni server non hanno nessun nomero di ping,però vanno bene com'è?

Temenos
30-08-2007, 16:42
a ecco perchè quei server che hanno più di 200 danno sti problemi ho notato che alcuni server non hanno nessun nomero di ping,però vanno bene com'è?

In quel momento il motore che indicizza i server fear non riesce a stabilire il ping.

30-08-2007, 19:24
eh ma non trovo da dove scaricare ste benedette mappe :D

Prova http://www.fearmaps.com ;)

Pssst! Hey, tu! Dai un'occhiata a Hollywood XXX! C'è il cinema!

1974benny
31-08-2007, 19:49
Ciao a tutti, avrei una domandina...

Dove vanno a finire tutti i file che scarico in fear combat
giocando in multiplayer?
Intendo le nuove mappe quando ti colleghi ad un server
di gioco che ti richiede il download di cira 23mb( circa e dipende )

Spero di essermi spiegato..:)

Temenos
01-09-2007, 18:12
Ciao a tutti, avrei una domandina...

Dove vanno a finire tutti i file che scarico in fear combat
giocando in multiplayer?
Intendo le nuove mappe quando ti colleghi ad un server
di gioco che ti richiede il download di cira 23mb( circa e dipende )

Spero di essermi spiegato..:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18451939&postcount=869

Pess
02-09-2007, 22:07
Ragazzi, lo sto scaricando proprio ora... Tra poco sarò pronto a fraggarvi... :sofico:

Pess
03-09-2007, 12:06
Dato che in FEAR non si possono usare spazi per il nome del giocatore, ho cambiato la mia nick in: Milite_Ignoto

Temenos
03-09-2007, 16:06
Ragazzi, lo sto scaricando proprio ora... Tra poco sarò pronto a fraggarvi... :sofico:

Non ci fare troppo male.....:help: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

Pess
03-09-2007, 16:37
Non ci fare troppo male.....:help: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

:asd: :asd: :asd:

L'ho provato e a risoluzione piena (nel notebook in firma) va più che bene... Non riesco a capire però cosa vogli dire in fatto che impostando quella risoluzione il gioco mi dice di non essere stato ottimizzato per la risoluzione... Voi avete qualche server preferito nel quale è facile che vi trovi?

03-09-2007, 18:52
Credo sia una questione di aspect ratio... (minkia che risoluzione!!)

Aggiungimi all'elenco amici ;): Noisemaker

Di TDM ce n'è un casino, è abbastanza improbabile azzeccare dove sono (solo il grande Temenos c'è riuscito :D), quando c'è bello pienotto sto su Europakillers.

Purtroppo, da quando DSW Squad è sparito (:cry:), su Conquista tutto gioco solo su FireInStyleTroop.

:blah: :asd:

Temenos
03-09-2007, 19:20
Io attualmente gioco su vari server ma quasi sempre a TDM e con velocità 1.4/1.5(altrimenti mi addormento....:O ).
A volte avvio il mio server INTERZONA ITALIA. :read:

Temenos
03-09-2007, 19:22
:ciapet:

04-09-2007, 10:24
Cos'è tutto questo sculettare? :fagiano: :D

Va bene, va bene, verrò a farti visita!

Temenos
04-09-2007, 11:07
Cos'è tutto questo sculettare? :fagiano: :D

Va bene, va bene, verrò a farti visita!
Io intanto ti ho addato su xfire......

PreGG :boxe:

corfoco
06-09-2007, 16:03
Ciao a tutti scrivo sperando k qlk1 ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto...qnd avvio fear mi dice qst:
Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito.

se qlk1 sa la risposta o mi può aiutare mi contati su trudy_92@hotmail.it grazie!

06-09-2007, 16:23
Ciao e benvenuto

Fossi in te farei sparire quell'indirizzo e-mail ed andrei a leggermi per benino il primo post di questa discussione ;) Potresti avere un problema noto che dipende da una patch di Windows, è risolvibile facilmente.

trentemoller
06-09-2007, 17:23
molto interessante, in download. tra poco gioco anche io :)

Pess
06-09-2007, 17:31
Bene, più siamo e meglio è... Ma stasera ci potremmo mettere d'accordo per farci una bella partitina tutti assieme?

trentemoller
06-09-2007, 17:40
Bene, più siamo e meglio è... Ma stasera ci potremmo mettere d'accordo per farci una bella partitina tutti assieme?

magari però finisco il download a mezzanotte più o meno, sto scaricando massimo a 80kbps al sec ho ancora la 640 :muro:

Pess
06-09-2007, 17:54
Ho noteto che nelle partite mi appare un numero rosso in alto a destra... Sapreste dirmi cos'è?

Temenos
06-09-2007, 19:26
Ho noteto che nelle partite mi appare un numero rosso in alto a destra... Sapreste dirmi cos'è?

Quando è rosso è un brutto segno! :doh:
Quel numero è la differenza con il punteggio + alto.

Pess
06-09-2007, 20:41
Quando è rosso è un brutto segno! :doh:
Quel numero è la differenza con il punteggio + alto.

:doh: Oggi però è stata verde per la gran parte della giornata però... :D

trentemoller
07-09-2007, 00:52
ho finito di scaricarlo, ma quando lo apro rimane tutto nero e sento solo l'audio! :confused: ora provo a mettere la patch 08 qualcuno sa come risolvere?

07-09-2007, 10:57
Potresti provare a smanettare con l'utility di configurazione :stordita: vedi se disabilitando qualcosa trovi il problema.

trentemoller
07-09-2007, 13:53
ma non cè l'utility di configurazione! nella cartella ho solo un file arch007 mi sembra, che poi durante l'installazione al 99% mi ha dato un errore proprio su questo file. mi sa tanto che devo riscaricare il gioco :muro:

lothlorien
07-09-2007, 15:38
l'ha fatto anche a me..
ho risolto scaricando la versione in inglese..con quella in italiano non c'era verso di sistemare al cosa..scaricala anche tu fai prima..non cambia a livello di gioco..

trentemoller
07-09-2007, 16:16
l'ha fatto anche a me..
ho risolto scaricando la versione in inglese..con quella in italiano non c'era verso di sistemare al cosa..scaricala anche tu fai prima..non cambia a livello di gioco..

hai provato a riscaricare quella in ita? magari cè stato qualche problema nel download che ha corrotto il file

ghiltanas
07-09-2007, 16:27
raga una domanda: per mettere risoluzioni wide con fear bisogna installare la patch 1.08? se si sapete dove la posso prendere e se la patch è comulativa?

XalienX
07-09-2007, 16:36
Come impostare risoluzioni alternative

Basta cercare il file Settings.cfg in \Documents and Settings\All Users\[Shared] Documents\Monolith Productions\FEAR, editarlo con Blocco Note e modificare le seguenti voci: ScreenWidth e ScreenHeight. Se, ad esempio, si desidera impostare la risoluzione 1280x1024 basta editare le due righe come segue:
"ScreenWidth" "1280"
"ScreenHeight" "1024"

Per concludere è necessario salvare il file senza cambiare nome ed estensione

Attenzione!: una volta avviato il gioco, se si cambia la risoluzione, poi sarà necessario uscire dal gioco e rieditare il file per ottenere nuovamente la visualizzazione desiderata. primo post del 3d... leggere leggere :D

ghiltanas
07-09-2007, 16:49
si ma senza l'ultima patch nn me lo fa fare :sofico:

cmq l'ho trovate su sierra, ora sto prendendo il pacchetto comulativo fino alla 1.05, poi ne metto una a una fino alla 1.08 allora dopo dovrei poter mettere risoluzioni wide

lothlorien
07-09-2007, 17:38
ma ci dovrebbe essere quella da 0 a 8..io ce l'ho...però forse è perchè ho l'inglese...boh

lothlorien
07-09-2007, 17:39
hai provato a riscaricare quella in ita? magari cè stato qualche problema nel download che ha corrotto il file

l'ho riscaricata tre volte...penso che tre volte lo stesso errore sia impossibile..

07-09-2007, 20:14
ma ci dovrebbe essere quella da 0 a 8..io ce l'ho...però forse è perchè ho l'inglese...boh

;)

fear_update_it_100-107_108.exe (http://ftp.sierra.com/sierra/fear/updates/fear_update_it_100-107_108.exe)

ghiltanas
07-09-2007, 20:52
le patch io le ho prese su tgmonlie

trentemoller
07-09-2007, 20:54
è uguale sono le stesse :)

ghiltanas
07-09-2007, 20:59
si si l'ho detto xkè magari nn gli andava e poteva provare da un'altra parte:)

lothlorien
07-09-2007, 21:16
non è la patch che scazza è proprio il dowload italiano..ho risolto con quello inglese..tanto non mi cambia nulla..

tony89
08-09-2007, 14:59
ho appena ripreso a giocare a questo gioco.. ma server italiani non ce ne sono?

cmq il mio nick in game è prince89 quello di xfire tony89xx ci si vede in game!!

ghiltanas
08-09-2007, 16:10
siccome ho già patchato il gioco, se ora prendo fear combat e riapplico la patch fa del casino?

08-09-2007, 19:53
:mbe: non sono sicuro di aver capito molto bene...

Intendi ri-applicare una patch? Se stiamo parlando di FEAR Combat non c'è possibilità di sbagliare, ne esiste solo una. Su FEAR, finchè usi la 100-107_108 qualsiasi versione tu abbia te la porterà alla 1.08.

Al limite, se sei gia alla 1.08 si rifiuterà di applicarsi o andrà a sovrascrivere qualcosa, non fa nessun danno o casino.

Perdonami se non ho compreso la domanda.

ghiltanas
09-09-2007, 14:36
mi spiego meglio perchè voglio essere sicuro:

ho installato fear e ho applicato la patch fino alla 1.08; ora ho preso fear combat e vorrei aggiornare anceh quello alla 1.08, solo che questa patch è valida sia per fear che per fear combat quindi nn è che la sua reinstallazione mi crea problemi con fear normale? (mi sono spiegato ora?)

ghiltanas
09-09-2007, 15:28
scusate l'ignoranza, ho risolto ho trovato l'indirizzo ftp della patch apposta per fear combat e nn genrica :D . grazie lo stesso

ghiltanas
10-09-2007, 16:43
ho un altro quesito: ho creato un server per giocare tra amici, solo che il mio ping è 0 e quindi sono troppo avvantaggiato, per cui lo voglio creare sul portatile di mio padre. Il gioco lo devo installare per forza vero? (facevo per evitare di installarcelo ma va be...)

trentemoller
10-09-2007, 16:46
credo di si

ghiltanas
10-09-2007, 16:51
credo di si

grazie, va be fortunatamente la console del server è indipendente dal gioco, una volta avviato il server il gioco lo posso chiudere quindi nn occupa molte risorse.

10-09-2007, 18:06
Esiste il singolo pacchetto server "StandAlone" Windows o Linux, a preferenza. Se anche hai installato l'intero gioco, puoi avviare il server senza passare per FEAR, basta avere gia configurato i diversi file di impostazioni tramite quest'ultimo. ;) Happy fraggin'

ghiltanas
10-09-2007, 19:02
Esiste il singolo pacchetto server "StandAlone" Windows o Linux, a preferenza. Se anche hai installato l'intero gioco, puoi avviare il server senza passare per FEAR, basta avere gia configurato i diversi file di impostazioni tramite quest'ultimo. ;) Happy fraggin'

grazie, ormai ho buttato su il gioco quindi passo di li per avviare il server...perlomeno ora il mio ping è + umano (5) però va bè :D , + di cosi nn posso fare

PumaTBS
11-09-2007, 08:15
:muro: sn tornato, due palle eh :cry: . 2 settimane a letto con la febbre. adesso torno a giocare a fear pure io. credevo che la community fosse mezza morta^^, bene bene temenos c'è ancora^^ ce pure gente nuova eheh, un saluto a tutti.

Temenos
11-09-2007, 14:35
:muro: sn tornato, due palle eh :cry: . 2 settimane a letto con la febbre. adesso torno a giocare a fear pure io. credevo che la community fosse mezza morta^^, bene bene temenos c'è ancora^^ ce pure gente nuova eheh, un saluto a tutti.

Ahhh...
Bentornato Grande Puma ^^

ghiltanas
15-09-2007, 20:05
o raga volevo ora giocare in rete a fear combat ma quando aggiorno i server mi da errore :confused: . come mai nn me lo aveva mai fatto, lo fa anche a un mio amico, e poi la cosa strana che il server privato che usiamo me lo avvia...il problema insomma è che nn mi aggiorna la lista mi da solo errore...qualcuno sa dirmi perchè?

PumaTBS
15-09-2007, 22:38
o raga volevo ora giocare in rete a fear combat ma quando aggiorno i server mi da errore :confused: . come mai nn me lo aveva mai fatto, lo fa anche a un mio amico, e poi la cosa strana che il server privato che usiamo me lo avvia...il problema insomma è che nn mi aggiorna la lista mi da solo errore...qualcuno sa dirmi perchè?
potrebbe pure essere il firewall^^, avete controllato nn abbiate qualcosa che blocchi il programma?, mi sembra strano anche a me.

15-09-2007, 23:23
È circa una settimana che non gioco, stasera mi son messo d'accordo con un amico e nessuno di noi due è riuscito a recuperare la lista dei server! Errore nella query! Che abbiano casini con il server primario? :cry: sto gia andando in crisi d'astinenza

franksisca
15-09-2007, 23:28
È circa una settimana che non gioco, stasera mi son messo d'accordo con un amico e nessuno di noi due è riuscito a recuperare la lista dei server! Errore nella query! Che abbiano casini con il server primario? :cry: sto gia andando in crisi d'astinenza

idem, stesso problema, deve esserci qualche grosso problema in giro......

bodomTerror
15-09-2007, 23:49
avete percaso link di traduzione ita almeno sottotitoli x fear?

trentemoller
16-09-2007, 00:04
installato.. ma come faccio a trovarvi? avete un server privato?

ghiltanas
16-09-2007, 01:49
sono tornato ora a casa e ho riprovato...niente ci sono grossi problemi a giro...cacchio io voglio giocare a FEAR!!!

ghiltanas
16-09-2007, 01:52
avete percaso link di traduzione ita almeno sottotitoli x fear?

devi reinstallare il pacchetto completo mi sa, con patch 1.08 in ita, cmq fai presto a riscaricarlo
questo è il link del gioco:

ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/demo/fear_combat_it_107.exe

la patch è sempre li ma invece che nella cartella demo in quella update
fearcombat update it 107_108.exe è il nome del file

bodomTerror
16-09-2007, 10:01
ma la patch ita funziona con il gioco ita, io ho la versione inglese

ale0bello0pr
16-09-2007, 10:22
hey raga postiamo i nostri best score

qua i miei per categorie:read:

in DM
http://img408.imageshack.us/img408/4766/screenshot007ce8.png

in TDM
http://img110.imageshack.us/img110/5039/screenshot008lp3.png
http://img292.imageshack.us/img292/3221/screenshot009md4.png

e qui con nick anonimo :asd: in Capture All
http://img526.imageshack.us/img526/4076/screenshot000hn4.png

ghiltanas
16-09-2007, 11:50
premesso che è una settimana che ci gioco e sono un pò arrugginito..io nn faccio dei punteggi cosi impressionanti :sofico: ...io in media nel tdm faccio 150 poi vabe dipende dal numero delle persone e se sono in vena. In deaqth match nn ci gioco perchè troppa frenesia insensata nn mi piace.

ps cheater = loser

16-09-2007, 12:34

http://razziatore.altervista.org/immagini/FEARStats/Stat006.GIF
http://razziatore.altervista.org/immagini/FEARStats/Stat014.GIF
http://razziatore.altervista.org/immagini/FEARStats/Stat016.GIF
http://razziatore.altervista.org/immagini/FEARStats/Stat019.GIF
http://razziatore.altervista.org/immagini/FEARStats/Stat028.GIF

:D :D no dai, di solito non sono così "cattivo" e gioco molto più scazzato. Non resisto nemmeno a tempo pieno io nei DM, preferisco un buon conquista tutto (CTF sarebbe bello anche, ma quando i compagni di squadra non cagano chi piglia la banda diventa frustrante)

Appena il sistema torna operativo, la facciamo una bella partitona tutti insieme?

PS: Cercasi team per prestazioni saltuarie ed occasionali...

ghiltanas
16-09-2007, 12:57
io ci sto al match. facciamo le squadre equilibrate :D ma che facciamo un server nostro con password?

james_bond
16-09-2007, 13:19
scusate ma anche a voi quando fate la ricerca dei server vi da errore??? Ier sera son riuscito a giocare, ma oggi sembra sia impossibile...

franksisca
16-09-2007, 14:34
scusate ma anche a voi quando fate la ricerca dei server vi da errore??? Ier sera son riuscito a giocare, ma oggi sembra sia impossibile...

a me già ieri sera non andava.........

trentemoller
16-09-2007, 14:36
perchè non si fa un server privato e ci si incontra tutti li qualche sera? :O

ghiltanas
16-09-2007, 14:39
tutt'ora nn va..pensavo fosse un problema di versione ma anche in altre lingue nn va lo stesso. Ho provato a collegarmi a 2 server che ho tra i preferiti e mi dici che la mia versione nn è compatibile :confused: ma come??

io nn capisco come faccia a nn andare nessun server nn me lo spiego..che ce ne solo alucni principali a cui si collegano tutti gli altri?

lothlorien
16-09-2007, 15:57
ma ti viene fuori tipo invalid game assets?
se è quello si risolve deframmentando e facendo uno scan disk..se non va ancora (come era successo a me) ti consiglio di disinstallare il gioco e reinstallarlo...e dovrebbe andare.

ghiltanas
16-09-2007, 17:52
HO RISOLTO:

lo sapete qual'è il problema? se ve lo dico nn ci credete:

bisogna attivare xfire altrimenti nn aggiorna i server, l'ha provato un mio amico ora...

ora provo anch'io con xfire e senza...se è vero è una roba da matti

ale0bello0pr
16-09-2007, 18:10
HO RISOLTO:

lo sapete qual'è il problema? se ve lo dico nn ci credete:

bisogna attivare xfire altrimenti nn aggiorna i server, l'ha provato un mio amico ora...

ora provo anch'io con xfire e senza...se è vero è una roba da matti

lol ma che centra xfire(che uso) con fear combat.....non è mica previsto che uno debba usare xfire per aggiornare la lista...cmq a me nn ha mai dato problemi...bho..:rolleyes:

ghiltanas
16-09-2007, 18:14
lol ma che centra xfire(che uso) con fear combat.....non è mica previsto che uno debba usare xfire per aggiornare la lista...cmq a me nn ha mai dato problemi...bho..:rolleyes:

nn so forse è stato un caso, nel senso che casualmente i miei amici hanno riporvato proprio quando avevano risolto i problemi e avendo xfire attivo hanno pensato potesse essere stato quello. Ho provato ora senza e va lo stesso.sarebbe stato clamoroso

PumaTBS
16-09-2007, 19:11
ragazzi lo appena saputo anche io oggi, usate x-fire per trovare almeno i server dedicati con ip statico. entrate con x-fire. cmq si ci si puo' organizzare. Ale :P nn far paura alla gente qui^^, che fai paura pure a me :D. cmq oggi riprendo un po a giocare. madonna è troppo che nn gioco.:muro: ragazzi se avete x-fire lasciate il contatto così ci aggiungiamo tutti.

ale0bello0pr
16-09-2007, 19:23
ragazzi lo appena saputo anche io oggi, usate x-fire per trovare almeno i server dedicati con ip statico. entrate con x-fire. cmq si ci si puo' organizzare. Ale :P nn far paura alla gente qui^^, che fai paura pure a me :D. cmq oggi riprendo un po a giocare. madonna è troppo che nn gioco.:muro: ragazzi se avete x-fire lasciate il contatto così ci aggiungiamo tutti.

:asd:

cmq sul sito c'è scritto ancora in prova...ehm..so 2-3 mesi :oink:

16-09-2007, 21:24
registrato Xfire per l'occasione (della serie meglio tardi che mai :D)

noisem4ker

C'è un elenco dei nick aggiornato? forza fragghiamoci un po'

ghiltanas
16-09-2007, 21:38
ma qualcuno ha fatto un server? oppure si gioca su uno in particolare?

io cmq in genere gioco su Balls of Steel -1- oppure sul -2-, l'unico problema è che nn ha il punk buster e qualche cheaters del cacchio ogni tanto c'è...

Pess
16-09-2007, 21:49
registrato Xfire per l'occasione (della serie meglio tardi che mai :D)

noisem4ker

C'è un elenco dei nick aggiornato? forza fragghiamoci un po'

L'elenco è in prima pagina... Purtroppo per problemi legati ad un cambio di gestore tornerò disponibile stabilmente dalla metà di ottobre per giocare on-line :cry: ...

ghiltanas
16-09-2007, 22:01
ho visto solo ora l'elenco. presto mando un pvt anch'io cosi mi unisco al clan :D

ps ma xfire principalmente serve per parlare e scrivere durante il gioco giusto? e quindi magari cordinarsi

trentemoller
16-09-2007, 22:08
a me x-fire non trova nessuno se cerco [HwU]

ghiltanas
17-09-2007, 12:07
come faccio a mettere [HwU] davanti al nick? (in pratica lo cambio proprio?)

PumaTBS
17-09-2007, 20:29
:asd:

cmq sul sito c'è scritto ancora in prova...ehm..so 2-3 mesi :oink:
ragazzo mio nn lo posso modificare^^ se lo modifico è inutile se poi viene ricaricato lo stesso database^^ eheh, quindi saresti in prova di nuovo. cmq nn sei piu in prova. nn ci sei sl tu ancora scritto così, ma nn posso modificarlo^^. va va lo sai che nn sei piu in prova. :D

PumaTBS
17-09-2007, 20:35
ragazzi potete aggiungermi su x-fire: pumatbs. se si gioca nei server con il pb è meglio^^.

CLAUDIO ER MEJO
17-09-2007, 21:33
una piccola info:per giocare a questa espanzione devo avere fear proprio?

17-09-2007, 21:44
se stiamo parlando di FEAR Combat:

Non è un'espansione, ma il gioco funzionante solo in multiplayer

quindi

NO

:D

scarica ed iniziamo a fraggarci allegramente

CLAUDIO ER MEJO
17-09-2007, 21:47
ok ragazzi,però ve lo dico gia da ora,ho un pc fatto per il gaming,cn un bel laser mouse 6000 e un ses steel perciò vi fraggherò a occhi chiusi,l'avete voluto voi
ps:il mio xfire:sterminator70

ghiltanas
17-09-2007, 22:40
raga il nick di xfire nn postatelo sul thread, mandatelo in pvt a shark, come c'è scritto nella prima pagina

franksisca
19-09-2007, 09:40
@ shark

posso scopiaziare il tuo primo post????

eccolo:
http://www.unicalforum.com/viewtopic.php?p=2638#p2638

se ci sono problemi fammelo sapere

Smoke99
19-09-2007, 15:43
Ho un problema con questo gioco, se dal config disabilito l'audio parte e riesco a giocare, se invece non lo disabilito mi si blocca sulla schermata nera...
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? giocare senza audio è straziante

19-09-2007, 19:28
Funziona disabilitando l'accelerazione hardware o togliendo del tutto l'audio (ci sono due diverse opzioni ;))?
Potresti avere qualche conflitto di codec. Hai installato qualche codec-pack come K-Lite? Nel caso disattiva/rimuovi e riproviamo.

So che FEAR necessita di un codec particolare, ma se quest'ultimo non funziona dovrebbe dare problemi solamente nei dialoghi... wmfadist...

Temenos
28-09-2007, 12:05
Azz....da questa estate ci sono molti meno players nei server :muro:

ghiltanas
28-09-2007, 12:49
io ho smesso per esempio, troppo monotono e caotico, c'ho giocato una settimana e l'ho disinstallato

28-09-2007, 13:04
Azz....da questa estate ci sono molti meno players nei server :muro:

purtroppo hai ragione :( ma non si fatica comunque a trovare server pienotti (come piacciono a me :D)

...aspettando Project Origin!! :sofico:

In effetti stanca anche me, tipo dopo una settimana passata con lo shotgun in mano mi viene una leggera nausea :D ma se un amico chiama sono sempre pronto!

Temenos
28-09-2007, 19:28
Monotono!??...
Sarà che son malato ma io gioco tutte le sere :uh: e credo che mi verrà a noia soltanto se uscirà qualche gioco che ne valga la pena.

PumaTBS
01-10-2007, 13:16
tutto si puo dire ma che sia monotono proprio no^^. in effetti nn gli si puo dire niente al gioco. perchè giochi così nn esistono. peccato pero', spero che con l'espansione ci si torni a giocare sul serio, anche perchè ora come ora supporto nn ce ne ed è strapieno di cheater.

ghiltanas
01-10-2007, 13:50
ognuno ha i suoi gusti e io devo dire ( cosi come me molti altri miei amici con cui giocavo)che il gioco è molto ripetitivo e monotono...strategia -1,ambientazioni identiche tra loro o cmq molto simili e la lista negativa potrebbe contiunuare ancora per molto

01-10-2007, 19:53
tutto si puo dire ma che sia monotono proprio no^^. in effetti nn gli si puo dire niente al gioco. perchè giochi così nn esistono. peccato pero', spero che con l'espansione ci si torni a giocare sul serio, anche perchè ora come ora supporto nn ce ne ed è strapieno di cheater.

Lo spero anche io, ma tutt'ora non mi posso lamentare (in effetti ho cattato solo di rado qualche cittone).

ognuno ha i suoi gusti e io devo dire ( cosi come me molti altri miei amici con cui giocavo)che il gioco è molto ripetitivo e monotono...strategia -1,ambientazioni identiche tra loro o cmq molto simili e la lista negativa potrebbe contiunuare ancora per molto

:boh:

io non riesco più a staccarmi da un anno e mezzo ormai (tranne quando ho provato per 7gg il signore degli anelli online :ciapet:)

GG ciao ciao

dr-omega
03-10-2007, 08:41
Ciao, pensavo che a FC non giocasse più nessuno...:D

Per caso qualcuno si ricorda come si chiama quel software che permette di realizzare delle lan con amici sfruttando l'adsl e vnc?
Ha un nome tipo giapponese...(credo)

edit trovato: Hamachi

PumaTBS
04-10-2007, 20:59

questione di gusti allora^^.

ale0bello0pr
07-10-2007, 16:46
questione di gusti allora^^.

we pumetto ho bisogno dell'ip del nostro nuovo server TS causa installazione nuovo OS Vista super extra figo :D e quindi ho perso un po di dati..:O manda un msg in privato pls ;)

Pess
18-10-2007, 09:22
Ragazzi, ora che ho di nuovo internet quasi tutte le sere dopo cena mi faccio una mezz'oretta di Fear... Se ci mettiamo d'accordo ci possiamo ritrovare tutti nello stesso server... Che ne dite?

Gildor
18-10-2007, 13:19
Io ogni tanto ci sono, quasi sempre su servers CTF..nick: "Vicmackey_it", ogni tanto incontro qualche iaf:p

Gildor
18-10-2007, 13:24
Io ultimamente (1 forse 2 mesi) ho notato che i servers che frequento buttano fuori molti più "cheaters"...non ne sono certo, ma credo che i meccanismi per l'identificazione siano migliorati in qualche modo...per il resto comunque non saprei come riconoscere chi usa cheats:confused: (a volte vengo accusato io stesso, non sapendo nemmeno da dove iniziare:cry: :D )..spero cmq che non siano così frequenti, almeno non nei servers seri..
PS: adesso mi sparo due mappine^^

Pess
18-10-2007, 14:16
Sinceramente non ho mai incontrato un cheater, cmq mi ci diverto proprio a questo gioco!!

PumaTBS
26-10-2007, 21:53
ma crysis sei morto?^^

Rubex 79
01-11-2007, 22:18
Raga, quanti di voi giocano a FEAR Combat e hanno VGA ATI????
Io ho di nuovo il problema dlel'anno scorzo.......
Puma se ne ricorda forse.......... mi si blocca il frame rate a 60 FPS fissi e quando si gioca in confusione scende sotto i 20 e scatta da paura.......................

franksisca
11-11-2007, 20:30
esisto pak abbastanza recenti ed aggiornati???

11-11-2007, 20:44
èèèè?! :D che intendi?

franksisca
11-11-2007, 23:47
mappe:D

Hysterix Gaulois
19-11-2007, 17:35
Raga, quanti di voi giocano a FEAR Combat e hanno VGA ATI????
Io ho di nuovo il problema dlel'anno scorzo.......
Puma se ne ricorda forse.......... mi si blocca il frame rate a 60 FPS fissi e quando si gioca in confusione scende sotto i 20 e scatta da paura.......................

vsyinch attivo ?:stordita:

carneo
19-11-2007, 23:20
ragazzi potete aiutarmi? ho installato il gioco e quando lo avvio mi da un errore che dice "Unable to inizialize the render to a valid video mode"

Fedozzo
23-11-2007, 23:21
Che programma usate per cercare i server? lo fate direttamente dal client del gioco?

Su che server giocate di solito =3?
Sareste propensi a giocate coperative con TeamSpeack ^-^?
fatemi sapere , =P io di sera sono disponibile

24-11-2007, 13:13
@ carneo

Il gioco è patchato all'ultima versione?

Soprattutto: sono installate le DirectX più recenti? Intendo le 9.0c aggiornate ad Agosto...

@ ferdozzo

Si, di solito uso la ricerca interna, ma spesso mi capita di dover raggiungere gente e allora uso Xfire (comodo il salvataggio ed inserimento automatico delle password). Dalla patch 1.03, mi sembra, i caratteri si sono ingranditi e cercare i server è diventanto un pochino snervante.

Purtroppo ultimamente gioco poco...

carneo
24-11-2007, 13:43
tutto risolto problema di directx...Grazie

BenArme
30-11-2007, 13:57
Raga è possibile vedere gli fps durante il gioco???grazie

weaponX
30-11-2007, 14:37
Salve a tutti,
dove posso scaricare FEAR Combat in italiano?
Sia dal sito ufficiale che dal link in prima pagina non lo scarica.
Non riesce a connettersi al server.

Qualche altro indirizzo doce trovarlo?

Grazie.

edit: Dove posso scaricarlo ad una velocità accettabile?

franksisca
30-11-2007, 15:58
Raga è possibile vedere gli fps durante il gioco???grazie

usa fraps...

30-11-2007, 19:39
Salve a tutti,
dove posso scaricare FEAR Combat in italiano?
Sia dal sito ufficiale che dal link in prima pagina non lo scarica.
Non riesce a connettersi al server.

Qualche altro indirizzo doce trovarlo?

Grazie.

edit: Dove posso scaricarlo ad una velocità accettabile?

http://ftp.sierra.com/sierra/fear/demo/

Qualche mese fa ho dovuto scaricarlo nuovamente, mi ha saturato la banda (4Mbps) ;)

crust
27-12-2007, 08:45
ciao a tutti

ho letto in giro che ci dovrebbero essere problemi con il PunkBuster: infatti il PB non supporta più ufficialmente Fear ("base") e Fear Combat e quindi non rilascia più aggiornamenti per il PB di questi giochi.
Il problema è ce entrando in un server con il PB attivo, questo ti sbatte fuori perchè non hai l'ultima versione di PB.
è vero o è una cretinata? :confused: :D

PS: consiglio di inserire il link dell'aggiornamento a 1.08 in prima pagina: il link come sapete è questo (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/fear/updates/fearcombat_update_it_107_108.exe), però a me non funzionava se non raggiungevo il link dal tasto download di questa pagina (http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.tab-downloaddetail.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg==.platform-pc.download-Patches-23482.html)

27-12-2007, 10:16
Si, in effetti hanno abbandonato il supporto il 22 di questo mese. Siccome non è più possibile l'aggiornamento automatico (non ci sono più server evenbalance dedicati!), i server che hanno una versione più recente vi daranno errore di PB INIT FAILURE.

Soluzioni:

Inserire, nella linea di chat, questo codice (con me ed altri non ha funzionato, ma provate lo stesso)
/pb_security 0
Aggiornare manualmente il punkbuster. Fate quindi un backup della cartella pb sotto X:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat e rimpiazzatela con una di queste ;)

GameViolationsLatestPB.zip (http://razziatore.altervista.org/FEAR/GameViolationsLatestPB.zip)
MyLatestPB.rar (http://razziatore.altervista.org/FEAR/MyLatestPB.rar)

Potrebbe essere necessario riavviare Windows, per via dei servizi PnkBstrA e B che restano attivi in background. Potete comunque terminare i processi via task manager (vi consiglio di disabilitare l'avvio automatico direttamente dalla console, services.msc)

crust
28-12-2007, 13:03
Aggiornare manualmente il punkbuster. Fate quindi un backup della cartella pb sotto X:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Monolith Productions\FEARCombat e rimpiazzatela con una di queste ;)

GameViolationsLatestPB.zip (http://razziatore.altervista.org/FEAR/GameViolationsLatestPB.zip)

Potrebbe essere necessario riavviare Windows, per via dei servizi PnkBstrA e B che restano attivi in background. Potete comunque terminare i processi via task manager (vi consiglio di disabilitare l'avvio automatico direttamente dalla console, services.msc)

grazie per la risposta però
i file che consigli cosa sono esattamente? sono i file del punkbuster di un altro gioco? sono file uguali?
li devo decompattare ognuno in 2 cartelle differenti?
se faccio partire il setup del sito ufficiale che succede? non scarica?

purtroppo sotto windows vista non riesco a trovare la cartella del punkbuster e quindi non posso fare un confronto con i miei files.

:)

lothlorien
28-12-2007, 13:33
ma non è possibile che giocando con altri giochi mi si aggiorni il pb di fear automaticamente??

28-12-2007, 21:13
@ crust

Si tratta dell'ultima versione del PB compatibile con FEAR, aggiornato tramite FEAR nei giorni scorsi (prima che il supporto terminasse, il 21). Avendo quella, in teoria si può giocare in tutti i server con PB (l'errore di PB Init Failure, da quanto ho capito, si presenta nel caso di server aggiornato e client non aggiornato; un client aggiornato su un server non aggiornato non dovrebbe dare problemi)

Avviare il setup ufficiale, dici? Inutile, perchè non troverà nessun aggiornamento sui server evenbalance.
Purtroppo non ricordo a cosa corrisponde %userprofile% in Vista... Puoi comunque provare così: segui nella cartella di installazione (e anche nel menu start) il "collegamento alla cartella utente" e da lì dovresti raggiungere la cartella corrispondente. Sostituisci la cartella pb con una delle due: una l'ho trovata in internet (gameviolations.org) e l'altra è la mia, non so se ci sono differenze di versioni... non resta che andare a tentativi. Buona fortuna.

@ lothlorien

Non credo, perchè ogni gioco ha una propria cartella pb. Fermo restando che, a parte i casi come questo in cui viene abbandonato il supporto, vengono aggiornati tutti all'ultima versione...

Cmq bizzarro questo punkbuster... ha funzionato da schifo quando c'è stato (necessità di installare due servizi, di cui uno per rattoppare l'altro, errori a non finire, e per giunta tutt'altro che infallibile) e ora che se ne va lascia un macello peggio di prima...

Saluti.

Pess
15-01-2008, 23:18
Si, in effetti hanno abbandonato il supporto il 22 di questo mese. Siccome non è più possibile l'aggiornamento automatico (non ci sono più server evenbalance dedicati!), i server che hanno una versione più recente vi daranno errore di PB INIT FAILURE.

Soluzioni:

Inserire, nella linea di chat, questo codice (con me ed altri non ha funzionato, ma provate lo stesso)
/pb_security 0

Non riesco a scaricare i files... Potresti controllare i link?

Pess
15-01-2008, 23:23
Ho trovato un sito che da varie soluzioni per risolvere il problema Qui (http://michaelbillings.freehostia.com/videogames/fearpunkbuster.html)... Ora sto provando la numero 3...
Controllate anche questo sito: http://mframpage.com/n-1/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=433#433

Pess
15-01-2008, 23:33
Ho trovato un sito che da varie soluzioni per risolvere il problema Qui (http://michaelbillings.freehostia.com/videogames/fearpunkbuster.html)... Ora sto provando la numero 3...
Controllate anche questo sito: http://mframpage.com/n-1/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=433#433

Ok, problemi risolti. Seguite le indicazioni di uno di questi due siti tutto si risolve...

tostino
22-01-2008, 21:39
scusate la domando niubba, ma ho visto che alcuni server hanno mappe non standard.
come faccio io a creare un server con le suddette mappe contando che le ho scaricate a mia volta dai server che le avevano?
grazie

^Krasty^
23-01-2008, 11:40
nonostante i 2.87gb per l' espansione FEAR_Perseus_Mandate è cmq necessaria l' stallazione di FEAR "basic"?

la sequenza è?:
1) fear combat 107 scaricabile dal fps della prima pagina
2) l' upgrade
3) l' espansione?

grazie