View Full Version : [Thread Ufficiale] F.E.A.R. Combat
Ho detto una cazzata. :D
Per puntare uso il tasto piccolo laterale posteriore (quello anteriore per le granate) e per saltare la barra spazio.
Per ricaricare, come ho già detto, premo la rotella.
La config se vuoi te la mando stasera, ma è tutto qui. ;)
sisi mandami magati uno screen dei tuoi settaggi.
tnx
mamma mia per chi entra in TS avete vergogna a parlare ?? :D :D :D
ieri tonjx ora aladin... e io zitto come un cane :D :D :D
se entrate se parlaaaa non avete vergogna considerate che sono piu piccolo di voi :cry: :D :D :D :D
mamma mia per chi entra in TS avete vergogna a parlare ?? :D :D :D
ieri tonjx ora aladin... e io zitto come un cane :D :D :D
se entrate se parlaaaa non avete vergogna considerate che sono piu piccolo di voi :cry: :D :D :D :D
ops scusate...mi sono accorto ora che aladino non è di noi ma di un altro channel... anche se stava nel nostro... :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :cool: :D
Avete notato che molti giocatori(quelli più bravi) vengono incontro con il braccio alzato pronto a lanciare la granata?
Si guadagna secondo me almeno 1.5sec nel lanciare l'ananas.
Ho provato a tenere premuto il tasto per un po', ma il fatto di avere solo due mani mi ha dato qualche problema.
Secondo voi esistono script/software delle tastiere/mouse che permettono di fare questa manovra più semplicemente?
Io faccio cosi,ho la granata sul tasto centrale della rotellina del mouse il sx sparo dx mele attack tasto fianco sinistro basso mira,sinistro alto kit medico salto spazio wasd muoversi cambio arma uso i numeri molto piu veloci.
Non era riferito a te, ma c'e' qualcuno che gioca a 10fps e riesce a fraggare non sò come faccia
Le ombre ovviamente su on ;)
Ero io quello con 10 fps e facevo 44 kill.
Ma adesso con 800*600 e settaggi al massimo sto sui 60 nelle situazioni critiche 30.
Ragazzi gioco dal 1999 ho un pò di esperienza a fraggare....
Io faccio cosi,ho la granata sul tasto centrale della rotellina del mouse il sx sparo dx mele attack tasto fianco sinistro basso mira,sinistro alto kit medico salto spazio wasd muoversi cambio arma uso i numeri molto piu veloci.
ma lol ahah
la prossima volta metti qualche virgola :D :D
per caire cosa hai scirtto ho letto e riletto 5 volte :D :D
riguardoi tasti comunque io ancora li devoimpostare...
ho un logitech MX610 ma non capisco come impostare sti tasti... qualsiasi gioco alla scelta tasti e premo quelli del mouse è come sen o me li vede bohs
Ciao ragazzi...
conoscete qualche sito dove si possono trovare delle mappe decenti per FEAR combat?
Al max per 6 giocatori (quindi mappe piccole)...il massimo che tiene il nostro hubbettino LAN
Grazie ciao
ma lol ahah
ho un logitech MX610 ma non capisco come impostare sti tasti... qualsiasi gioco alla scelta tasti e premo quelli del mouse è come sen o me li vede bohs
Da quello che ho capito,forse devi mettere i driver :D .
Ragazzi ma c'è gia gente che bara in giro?
Stavo giocando e un tipo non moriva anche se gli ho sparato contro di tutto... è diventato rossissimo dal sangue, poi si è girato mi ha sparato due colpi e mi ha stecchito :mc:
Comunque la modalità di gioco che preferisco è cattura la bandiera, a chi altro piace?
ma lol ahah
Avevo anche io lo stesso problema devi impostarli dal pannello del mouse come "tasto generico"
Poi vai nel gioco e gli assegni ;)
Stavo giocando e un tipo non moriva anche se gli ho sparato contro di tutto... è diventato rossissimo dal sangue, poi si è girato mi ha sparato due colpi e mi ha stecchito :mc:
Comunque la modalità di gioco che preferisco è cattura la bandiera, a chi altro piace?
Bellaaaaaa, stò cercando la voglia per giocarci :cry:
dr-omega
07-09-2006, 23:05
sisi mandami magati uno screen dei tuoi settaggi.
tnx
Eccolo!
http://img395.imageshack.us/img395/7858/keysph3.th.png (http://img395.imageshack.us/my.php?image=keysph3.png)
Sono 300Kb circa... li ho fatti a 640x480...
dr-omega
07-09-2006, 23:11
Magari aveva 100 di salute, 100 di armatura e tu la mano tremolante... :D
Scherzo.
Chi ha informazioni certe e documentate sui cheater di Fear Combat?
dr-omega
07-09-2006, 23:14
e che c'entra neanche una 1900xtx regge con le ss.
...cut...
Quelli sono fps medi quindi pensa che nelle situazioni nelle quali hai 3 persone che ti sparano con particelle che volano scende e come scende...
Figurati un 7900gt :read:
Poi sempre il solito discorso dipende da che fps vuoi tenere
Fraps mi ha dato questo responso:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
19945, 254219, 28, 266, 78.456
E le impostazioni che utilizzo a 1280x1024 sono:
http://img175.imageshack.us/img175/8779/settingset4.th.png (http://img175.imageshack.us/my.php?image=settingset4.png)
Nota:C'è scritto screen resolution 640x480 perchè quando ho fatto la foto ho trafficato con la risoluzione.
Poi sono uscito ed ho rimesso a 1280... ;)
Magari aveva 100 di salute, 100 di armatura e tu la mano tremolante... :D
Scherzo.
Chi ha informazioni certe e documentate sui cheater di Fear Combat?
Beh si io sono un niubbo degli sparatutto online, solo che a questo lo stavo massacrando, era in un angolo a beccare proiettili, la testa è diventata completamente rossa... non mi pare normalissimo:boh:
dr-omega
07-09-2006, 23:20
Effetti grafici a parte, magari davvero questo era bello corazzato...
Io ora mi faccio una partitella veloce prenanna. ;)
Eccolo!
http://img395.imageshack.us/img395/7858/keysph3.th.png (http://img395.imageshack.us/my.php?image=keysph3.png)
Sono 300Kb circa... li ho fatti a 640x480...
Tnx :D
Avevo anche io lo stesso problema devi impostarli dal pannello del mouse come "tasto generico"
Poi vai nel gioco e gli assegni ;)
il bello è che nel setopoint non c'è mica la voce tasto generico...
Fraps mi ha dato questo responso:
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
19945, 254219, 28, 266, 78.456
E le impostazioni che utilizzo a 1280x1024 sono:
http://img175.imageshack.us/img175/8779/settingset4.th.png (http://img175.imageshack.us/my.php?image=settingset4.png)
Nota:C'è scritto screen resolution 640x480 perchè quando ho fatto la foto ho trafficato con la risoluzione.
Poi sono uscito ed ho rimesso a 1280... ;)
Appunto 53fps di media pochini per l'online.... ;)
ho trovato la voce NON ASSEGNATO...
logicamente nel setpoint ho impostato che devono andare non assegnati solo con i giochi per il resto ho impostato devono rimanere con le proprie funzioni chre tral'altro trovo utile...
appena torno per le 11 proverò se funzia
il bello è che nel setopoint non c'è mica la voce tasto generico...
Guarda bene che c'e' ho setpoint pure io :O
ho trovato la voce NON ASSEGNATO...
logicamente nel setpoint ho impostato che devono andare non assegnati solo con i giochi per il resto ho impostato devono rimanere con le proprie funzioni chre tral'altro trovo utile...
appena torno per le 11 proverò se funzia
C'e' tasto generico con non assegnato non funge
dr-omega
08-09-2006, 08:52
Appunto 53fps di media pochini per l'online.... ;)
:what: Ma se c'è scritto "average 78.456"??? :confused:
:what: Ma se c'è scritto "average 78.456"??? :confused:
Opsss.... mi sono sbagliato :stordita:
Hai ragione allora non è male ;)
Ho appena aggiunto l'utente zambo76 alla lista di xfire.
Colgo l'occasione per uppare la discussione, che sembra morta :(
massimo.85
12-09-2006, 13:06
Sto scaricando il gioco e volevo chiedere una cosa: ho l'adsl da poco e non ho mai giocato un multiplayer online, mi pare di aver capito che per giocare dovrò scegliere un server a cui connettermi, questo lo faccio dal menu del gioco no?
E poi ho cercato xfire con google, ho visto che mette a disposizione un software, che vantaggi mi darebbe questo? E' essenziale per poter giocare online?
Grazie.
dr-omega
12-09-2006, 13:37
Sto scaricando il gioco e volevo chiedere una cosa: ho l'adsl da poco e non ho mai giocato un multiplayer online, mi pare di aver capito che per giocare dovrò scegliere un server a cui connettermi, questo lo faccio dal menu del gioco no?
Naturalmente, fai una ricerca server (find servers), li metti in ordine di ping e ti scegli uno di quelli con il valore più basso.Naturalmente il server non deve essere ne vuoto ne pieno, e dato che sei un po' niubbo, cercane uno con 4/5 giocatori.
Evita i giocatori con il tag vicino al nome (es.[HwU]Pippo) perchè sono generalmente più forti. :D
E poi ho cercato xfire con google, ho visto che mette a disposizione un software, che vantaggi mi darebbe questo?
E' un software che permette di trovare i tuoi amici mentre giocano on-line ai loro giochi preferiti.
Naturalmente per unirti a loro devi avere lo stesso gioco anche tu.
Inoltre puoi chattare con loro per metterti d'accordo prima di cominciare.
E' essenziale per poter giocare online?
Grazie.
No.E' una cosa in più, alla fine è abbastanza comodo. ;)
dr-omega
12-09-2006, 13:44
Mi auguro che alla Monolith ridimensionino la potenza degli attacchi corpo a corpo...
E' assurdo venire ucciso con un calcio o con un pugno da un avversario mentre tu lo colpisci direttamente con un fucile mitragliatore g2a2 a distanza ravvicinata...
C'è da dire però che dopo 2/3 partite con gente ultra forte che ammazzava a mani nude, sono finito in un altro dove c'erano players di mio pari livello (più o meno) e mi sono divertito come un'upupa (http://www.naturamediterraneo.com/upupa/img0.gif)!!!
Fosse sempre così!!! :rolleyes:
Domanda:
Capita anche a voi alcune volte quando venite colpiti frontalmente, di venire abbagliato da un flash?
Può essere l'impatto dei proiettili sul giubbetto, oppure è altro.
Non capita spesso.
Ciao ragazzi...
conoscete qualche sito dove si possono trovare delle mappe decenti per FEAR combat?
Al max per 6 giocatori (quindi mappe piccole)...il massimo che tiene il nostro hubbettino LAN
Grazie ciao
Mi auto quoto.....le mappe le ho trovate, il sito, se interessa, è http://fear.filefront.com/
Un'altra domanda...mod per le armi ne conoscete? Inteso come armi nuove
Grazie ciao
andryonline
12-09-2006, 23:04
Ho lo stesso problema di ezechiele2517! :muro:
ragazzi ma che voi sappiate e' possibile editare le armpatches o usarne di personalizzate, per intenderci le pettorine con vari loghi che si possono scegliere in multiplayer... sarebbe davvero na figata ;)
ragazzi ma che voi sappiate e' possibile editare le armpatches o usarne di personalizzate, per intenderci le pettorine con vari loghi che si possono scegliere in multiplayer... sarebbe davvero na figata ;)
Se si può fare non ne sono a conoscenza :what:
sarebbe bello intanto quoto la mia domanda :)
dr-omega
13-09-2006, 22:31
Credo di no, altrimenti tutti ogni volta dovrebbero caricare il logo personalizzato...
Però, boh!
Ammazza stasera quanto correvano nei server!!!
Perfino il buon Messiah ha dovuto andarsene dalla disperazione!!!
Un tizio avrà fatto una quarantina di vittime solo a mani nude.Era velocissimo, in un battibaleno ti era addosso e al max incassava un paio di colpi ogni volta.
Misteriosamente quando ho scritto "nice speed" è scomparso... :rolleyes:
Poi nella mappa successiva un tizio altrettanto veloce, tale "Lama" :D , è stato in squadra con noi.
Più di una volta mi superava nella corsa al giubbetto... :rolleyes:
Un altro ancora, tale "Frodo", partiva a razzo, faceva una carneficina nei primi minuti (anche lui a mani nude) e poi si calmava e tornava ad essere solo un buon player. :mbe:
Capitan_J
14-09-2006, 08:29
Ammazza stasera quanto correvano nei server!!!
Perfino il buon Messiah ha dovuto andarsene dalla disperazione!!!
Un tizio avrà fatto una quarantina di vittime solo a mani nude.Era velocissimo, in un battibaleno ti era addosso e al max incassava un paio di colpi ogni volta.
Misteriosamente quando ho scritto "nice speed" è scomparso... :rolleyes:
Poi nella mappa successiva un tizio altrettanto veloce, tale "Lama" :D , è stato in squadra con noi.
Più di una volta mi superava nella corsa al giubbetto... :rolleyes:
Un altro ancora, tale "Frodo", partiva a razzo, faceva una carneficina nei primi minuti (anche lui a mani nude) e poi si calmava e tornava ad essere solo un buon player. :mbe:
Vero...però mi succede spesso di vedere sti "assassini nati".
Possibile che con mezzo caricatore addosso non gli fai nulla???
Quando vado in alcuni server le mie performance sono allineate agli altri, mentre in quello di ieri c'era gente con 60-70 kill che andava come un treno e non moriva!!!
Help! Mi si blocca la skermata nera dopo averlo fatto partire :cry:
ecco l'errore:
http://img221.imageshack.us/img221/7269/errorexj3.jpg
dr-omega
14-09-2006, 09:23
Quando vado in alcuni server le mie performance sono allineate agli altri, mentre in quello di ieri c'era gente con 60-70 kill che andava come un treno e non moriva!!!
La cosa da un po' fastidio, però vedo che questi tizi cambiano spesso server, per cui basta aspettare e non farci caso.
Io gioco solo per divertirmi, e nonostante questi figuri ci riesco benissimo, perchè il 90% dei giocatori rispetta comunque il fairplay.
Io mi esalto quando riesco a seccare 4/6 giocatori di seguito con le armi tradizionali (g2a2/penetrator), oppure quando con una granata e molto culo riesco a sterminarne un 3/4 tutti insieme.
Oppure ancora quando faccio secco uno di questi tizi "immortali". ;)
dr-omega
15-09-2006, 14:41
http://www.direct2brain.com/img/contenuti/video/spot/acqualete/thumb.jpg
Dove sono finiti tutti quelli che dovevano giocare a F.E.A.R. Combat???
Io generalmente sono on-line intorno alle 21.30 e a parte 1/2 giocatori non becco mai nessuno sui server. :confused:
Io generalmente sono on-line intorno alle 21.30 e a parte 1/2 giocatori non becco mai nessuno sui server. :confused:
Avranno mollato, rimane un gioco che alla lunga stanca ;)
Io adesso sono concentrato su GTR2, poi di solito io i giochi tendo a stacarli presto e quindi cambiare di continuo :cool:
Lavorando non ho il tempo materiale per giocare sul serio, e andare sui server per farmi fraggare in continuazione dai ragazzini che ci vivono in quel gioco non ne ho voglia.
Giochi come questo passano di moda in fretta, anche il tread sembra morto per quello già mi dispiace di più. :(
Capitan_J
15-09-2006, 15:40
Io c'ho giocato Mar e Merc...infatti t'ho pure beccato...
Quando la sera vado su qualche server lascio spesso XFire aperto così vedete dove sto...però a parte Mech non trovo nessun altro...
Anche io faccio 60-70 kill mi sembra normale farli,la media che faccio è minimo 30 in su fino a 73 su 10 minuti.
dr-omega
15-09-2006, 16:34
Aaahhh, ecco!!!
Metti anche tu il Tag [HwU], così ci si becca prima.
A me non dispiace scambiare un po' di piombo con altri la sera.
Poi, se arriva qualche cittone a fare il figo, tempo un paio di partite, si sfoga e cambia server.
Ieri sera sul server italiano (non so se si può dire) "figonawhatelse" ho trovato tantissimi giocatori italici, bravi e onesti, infatti mi sono divertito parecchio.
dr-omega
15-09-2006, 16:35
Anche io faccio 60-70 kill mi sembra normale farli,la media che faccio è minimo 30 in su fino a 73 su 10 minuti.
Anche a mani nude?
Che armi preferisci?Io in base alla mappa vado dal g2a2 al penetrator.
Anche a mani nude?
Che armi preferisci?Io in base alla mappa vado dal g2a2 al penetrator.
70 a mani nude no,pero se le uso riesco a uccidere parecchia gente,perchè corre troppo forte e non ti beccano gli avversari e bastano 2 colpi per ucciderlo.
Io uso sempre il penetrator.
Capitan_J
15-09-2006, 17:23
Io in media rompo 24-25 avversari...
non protesto sul fatto che c'è gente forte come te (sui 60-70 kills), però, anche se sei fortissimo, se ti vuoto un caricatore addosso a breve distanza tu devi crepà!!! :O
Io in media rompo 24-25 avversari...
non protesto sul fatto che c'è gente forte come te (sui 60-70 kills), però, anche se sei fortissimo, se ti vuoto un caricatore addosso a breve distanza tu devi crepà!!! :O
Certo se mi becchi io crepo,forse è perche non li becchi bene.
io ci sono spesso, non apro xfire perchè mi dà qualche problemino...
MoRdIcChIo
15-09-2006, 21:20
Aaahhh, ecco!!!
Metti anche tu il Tag [HwU], così ci si becca prima.
A me non dispiace scambiare un po' di piombo con altri la sera.
Poi, se arriva qualche cittone a fare il figo, tempo un paio di partite, si sfoga e cambia server.
Ieri sera sul server italiano (non so se si può dire) "figonawhatelse" ho trovato tantissimi giocatori italici, bravi e onesti, infatti mi sono divertito parecchio.
Quoto il Mech :D Io ero LgK_Orchid :)
Certo se mi becchi io crepo,forse è perche non li becchi bene.
Certo qulache volta ti ho beccato pure io... Quasi impossibile ma ogni tanto ci riesco :D
Ale ma non eri passato a War Rock? Cioè a quella sottospecie di Battlefield 2 dei poveri? :Puke: ... :D
dr-omega
15-09-2006, 23:34
Quoto il Mech :D Io ero LgK_Orchid :)
Apperò! ;)
dr-omega
15-09-2006, 23:36
io ci sono spesso, non apro xfire perchè mi dà qualche problemino...
Con che nick?
raga una domandina tecnica..anche a voi gli fps salgono un botto solamente disabilitando le ombre in questo motore? (non solo le softshadows, anche quelle normali)
io l'ho notato sopratutto nel nuovo demo single player del sequel di FEAR..con le ombre è quasi ingiocabile in certe parti con la config in sign
bYeZ!
Con che nick?
Brabus*ITA :)
Riguardo xfire, attendo nuove versioni, quella attuale mi dà problemi di lag.
raga una domandina tecnica..anche a voi gli fps salgono un botto solamente disabilitando le ombre in questo motore? (non solo le softshadows, anche quelle normali)
io l'ho notato sopratutto nel nuovo demo single player del sequel di FEAR..con le ombre è quasi ingiocabile in certe parti con la config in sign
bYeZ!
vero, anche in FEAR combat con la disattivazione delle ombre si ottiene un boost evidente...
andryonline
16-09-2006, 11:18
Help! Mi si blocca la skermata nera dopo averlo fatto partire :cry:
ecco l'errore:
http://img221.imageshack.us/img221/7269/errorexj3.jpg
:cry:
potresti provare con un'altra versione dei driver video...
Mah... Sinceramente preferisco il gioco cooperativo. Di server per questa modalità non ne ho trovati molti e quelli che ci sono sono quasi vuoti (massimo 4/5 giocatori -- quando va bene). Ho fatto un paio di partite (e forse mi sono già rotto :stordita: ): la mappa più interessante IMHO è AIsylum...
potresti provare con un'altra versione dei driver video...
Bella ezio :ciapet:
Bella ezio :ciapet:
ciauz :D
Certo qulache volta ti ho beccato pure io... Quasi impossibile ma ogni tanto ci riesco :D
Ale ma non eri passato a War Rock? Cioè a quella sottospecie di Battlefield 2 dei poveri? :Puke: ... :D
Ma che dici il mio gioco per adesso rimane fear combat,solo che adesso gioco a war rock cosi perchè mi diverto anche se non so fare,sono molto piu bravo a fear.
Vi informo che è uscita la demo dell'espansione di F.E.A.R (F.E.AR. Extraction Point).
Già provata dal sottoscritto :sofico:
Per il download i soliti siti fileplanet, gameshell ecc...
Scaricate gente scaricate il giochino merita ;)
Vi informo che è uscita la demo dell'espansione di F.E.A.R (F.E.AR. Extraction Point).
Anche se come il predecessore è pesantissimo :muro:
In una stanza a 1280x960 AAx2 AFx4 tutto al massimo faccio 17fps :muro:
Questo FEAR ha un ottimo motore ottimizzazione a gogo :rolleyes:
Robertazzo
17-09-2006, 12:09
ma....ho notato che non si installa gamespy non si vede nessun server online....Eccellente!!! ma che schifo di cosa è questa? gamespy non l'ho mai installato su nessun gioco e i server me li vedeva ugualmente....
ma....ho notato che non si installa gamespy non si vede nessun server online....Eccellente!!! ma che schifo di cosa è questa? gamespy non l'ho mai installato su nessun gioco e i server me li vedeva ugualmente....
Ti sbaglio io non lo installato... ma lo avevo già :cool:
Sei un pochetto in ritardo...
Comunque evitate di scaricare. Oltre 500 mega di un demo che durerà sì e no sei sette minuti e che non aggiunge assolutamente nulla al gioco originale (che personalmente ho sempre trovato molto noioso).
Sei un pochetto in ritardo...
Comunque evitate di scaricare. Oltre 500 mega di un demo che durerà sì e no sei sette minuti e che non aggiunge assolutamente nulla al gioco originale (che personalmente ho sempre trovato molto noioso).
Si l'ho scritto adesso ma è da un pò che l'ho scaricata.
Cmq quoto stò gioco non mi convince :(
L'ho scritto solo perchè alcune persone (sentite per msn) non sapevano dell'uscita.
dr-omega
17-09-2006, 17:24
A me il primo FEAR è piaciuto moltissimo, infatti l'ho finito 3 volte a difficoltà diverse...
Si l'ho scritto adesso ma è da un pò che l'ho scaricata.
Cmq quoto stò gioco non mi convince :(
L'ho scritto solo perchè alcune persone (sentite per msn) non sapevano dell'uscita.
Ah, sì, pure io l'avevo scaricato da un po' e l'ho provato ieri sera. A parte la consueta pesantezza del motore grafico, ancora assai poco ottimizzato (vistosi cali di framerate anche in posti dove non dovrebbero verificarsi), ho trovato il demo cortissimo e senza alcuna novità di rilievo rispetto al gioco originale. Pensare che quando uscì il demo del primo Fear, mi piacque moltissimo e mi aspettavo un giocone epocale, ma poi, alla resa dei conti si rivelò un gioco molto noioso sempre uguale a sè stesso e con una storia poco interessante e coinvolgente. Ovviamente IMHO, perchè a moltissimi, viceversa, è piaciuto un sacco.
:cry:
stesso problema :cry: ho provato diversi drive ma niente...
che antivirus hai tanto per sapere...
l' unica cosa che mi viene in mente sono le directx dato che le ho aggiornate poco tempo fa e ho avuto gli stessi problemi con 2 demo scaricate da internet...
edit: ho provato anche le ultime directx ma niente
http://img212.imageshack.us/img212/6831/immaginets6.jpg (http://imageshack.us)
dr-omega
18-09-2006, 22:11
Magari è Kasper...
Ho provato la versione 6 e qualcosa e devo dire che è ottima, però rompeva un po' troppo le balle ai programmi sani.
Io a casa uso da quasi 2 anni Avast free edition e mai un problema. ;)
p.s.Kasper lo installo solo su pc posseduti dai virus e solo per il tempo necessario a debellarli. :O
Robertazzo
19-09-2006, 00:41
Ti sbaglio io non lo installato... ma lo avevo già :cool:
si infatti mi ero sbagliato :D
cmq questo gioco non mi piace,secondo me è molto sopravvalutato
andryonline
19-09-2006, 10:05
stesso problema :cry: ho provato diversi drive ma niente...
che antivirus hai tanto per sapere...
Confermo che non è questione di drivers...
Ho come te il Kaspersky... la versione 6. :rolleyes:
Confermo che non è questione di drivers...
Ho come te il Kaspersky... la versione 6. :rolleyes:
Io ho risolto :D
era la patch di win KB917422. Se l' hai istallata prova a toglierla il mio problema era questo.. fammi sapere se risolvi!!!!
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13891808#post13891808
spero di essere d' aiuto ;)
Nuovo utente inserito nel primo post. :read:
-stormblast80 (stormblast)
A ME NON VA... :(
Interessante, magari qualcosa in + così ti aiutiamo :)
dava un errore,aggiornato i driver ora funziona...
scusate pero',nell'update io ho visto solo 1.06 to 1.07..e prima?
cioe' non devo prendere la 1.06 to 1.07,ho il gioco liscio al momento..
galaxygalaxy
20-09-2006, 14:20
girando in rete ho visto alcune immagini tipo questa http://igrozone.com/pic/screen/fear/fear06.jpg
ma io il gioco l'ho finito e questa sequenza non l'ho vista :confused:
dava un errore,aggiornato i driver ora funziona...
scusate pero',nell'update io ho visto solo 1.06 to 1.07..e prima?
cioe' non devo prendere la 1.06 to 1.07,ho il gioco liscio al momento..
Ma prendi il gioco dal link nel primo post... e vai tanquillo non ha bisogno che ci sia F.e.a.r. installato.
Leggi il primo post :read:
girando in rete ho visto alcune immagini tipo questa http://igrozone.com/pic/screen/fear/fear06.jpg
ma io il gioco l'ho finito e questa sequenza non l'ho vista :confused:
Avrai sbagliato discussione :stordita:
C'e' la discussione ufficiale per f.e.a.r. qui si parla dell'estensione combat per l'online.
Io f.e.a.r. non l'ho mai finito troppo monotono. :mad:
Stormblast
20-09-2006, 15:01
Nuovo utente inserito nel primo post. :read:
-stormblast80 (stormblast)
son troppo niubbo, non vi racconto neanche che combinavo!!!! :asd:
sta sera se dio vuole mi collego!
:yeah:
andryonline
20-09-2006, 15:14
era la patch di win KB917422. Se l' hai istallata prova a toglierla il mio problema era questo.. fammi sapere se risolvi!!!!
leggi qui
Grazie, allora sicuramente è quello il problema... ;)
pixel3000
20-09-2006, 16:22
Gente sono disperato! Nonostante abbia disinstallato la patch che hanno detto poco sopra ora quando avvio il gioco mi compare il messaggio: Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito. E sotto c'è un mega bottone di OK per chiudere :cry: Tanto per la cronaca anche io ho kaspersky, ma ho aggiunto nelle eccezioni del firewall fear combat
dr-omega
20-09-2006, 16:56
Non è il firewall.
Penso che sia Kasper che ti ostacola in qualche modo l'esecuzione dei programmi, magari qualche lettura/scrittura di qualche zona di memoria.
Se sei disperato prova a fare un tentativo, lo disinstalli, provi il gioco e poi lo reinstalli.
Ma prendi il gioco dal link nel primo post... e vai tanquillo non ha bisogno che ci sia F.e.a.r. installato.
Leggi il primo post :read:
mah...io intendo fear combat,quello online ok...
vedo solo un update 1.06 a 1.07,ma ho la vesrione liscia senza update,per quello mi chiedo se c'e' altro da mettere prima..capisci?
blackxunah
21-09-2006, 14:24
Ma se volessi giocare online con qualche italiano?
io trovo sempre e solo tedeschi:d
Ma se volessi giocare online con qualche italiano?
io trovo sempre e solo tedeschi:d
Se vuoi giocare con italiani o vai sui server italiani oppure contatti gli utenti che sono nella lista in prima pagina tramite xfire
:eek: Mandami la foto del tuo avatar in formato grande
grazie 1000
dr-omega
21-09-2006, 14:45
Inoltre tante volte chi gioca è italiano, ma non si capisce dal nick e/o non risponde ai saluti in italiano.
p.s.L'avatar migliore al momento, secondo me, è quello di mrt75 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=77867) :oink: :ave: :sbav:
Capitan_J
21-09-2006, 16:43
Ciao raga!!!
Oggi verso le sette meno un quarto mi collego...se qualcuno è in linea ci troviamo su qualche server!
nome utente su Xfire: messiah137
nome su F.E.A.R. Combat: [HwU]M3SSIAH
p.s. se qualcuno vuole ricavare un avatar da questo (http://www.wallpaper-area.de/wa-3-1078-75)
o questo (http://www.wallpaper-area.de/wa-3-1078-64)!!!
:D :D :D
dr-omega
21-09-2006, 22:24
:oink:
Arfff
Arfff
:oink:
dr-omega
22-09-2006, 23:55
http://img66.imageshack.us/img66/3227/recordlo8.th.png (http://img66.imageshack.us/my.php?image=recordlo8.png)
373 punti e 80 kills sono il mio attuale record.Stasera ero un demonio, nella mappa che mi pare si chiami "refinery" ho fatto tabula rasa.
Va bene che gli avversari erano meno bravi di me, però devo dire di essermi comportato decentemente.
Inoltre 2 appunti sui cheaters e/o presunti tali.
1-Ora posso dire che i cheaters che ho incontrato saranno forse 1 o 2.Solo un giocatore mi ha insospettito, perchè mi lanciava le granate sempre prima che io svoltassi l'angolo.
2-Quelli "immortali" in realtà continuano a fare la spola tra medikit e armature, mirano alla testa e si muovono a zig-zag.Più di una volta mi è capitato di subire l'esplosione di una granata in faccia, senza morire ma con forse 15 di energia, perchè ero a 100 100.
Che mi fa incazzare tuttora è la "tremenda violenza" del colpo a mani nude, perchè se è vero che di granata si può non morire, di calci in faccia si.E mi sembra assurdo.
Fossi nei programmatori limiterei la morte per attacco a mani nude almeno dopo 3 colpi.
E' un po' assurdo che i tizi più pericolosi siano quelli disarmati... :rolleyes:
Ragazzi, vi spiego il mio problema. Il sistema è quello in sign. Le impostazioni le tengo tutte su max, 1024x768 senza AA. Il problema sta che al primo giro di mappa il gioco in alcuni punti scatta. Ma non è che durante gli scatti legga da disco, non swappa, sembra che debba caricare di tanto in tanto la porzione di mappa. Ma con i frame sto suigli 80. Questi scatti mi danno fastidio, anche se sono solamente nel primo giro di mappa. Che suggerite?
MoRdIcChIo
23-09-2006, 17:52
1-Ora posso dire che i cheaters che ho incontrato saranno forse 1 o 2.Solo un giocatore mi ha insospettito, perchè mi lanciava le granate sempre prima che io svoltassi l'angolo.
2-Quelli "immortali" in realtà continuano a fare la spola tra medikit e armature, mirano alla testa e si muovono a zig-zag.Più di una volta mi è capitato di subire l'esplosione di una granata in faccia, senza morire ma con forse 15 di energia, perchè ero a 100 100.
Che mi fa incazzare tuttora è la "tremenda violenza" del colpo a mani nude, perchè se è vero che di granata si può non morire, di calci in faccia si.E mi sembra assurdo.
Fossi nei programmatori limiterei la morte per attacco a mani nude almeno dopo 3 colpi.
E' un po' assurdo che i tizi più pericolosi siano quelli disarmati... :rolleyes:
Come non quotarti :O All'inizio questo gioco mi aveva preso abbastanza poi facendo più attenzione mi sono accorto di quanti cheaters girano sui server. Quante volte mi è capitato di avere 100 energia, 100 armatura e scaricare un caricatore intero addosso un'avversario senza ammazzarlo. Poi questo si gira e con un calcio mi fa secco. E chi sei superman ? :rolleyes: Peggio ancora quelli che vengono a stanarti in punti precisi della mappa come se sapessero dove ti sei fermato. O quelli che, appunto come è successo a te mech, lanciano granate ancora prima di svoltare l'angolo colpendoti in pieno. E' successo anche a me ieri sera contro un tizio italiano. Immaginate la scena: mappa uffici, io nascosto dietro ad un pilastro che sento i passi dell'avversario al piano di sotto. Ad un certo punto questo mi passa "sotto" e mi lancia una granata centrandomi in pieno. Poi in chat se ne esce con scritto "che culo" :rolleyes: Certo io stavo fermo da 20 secondi abbondanti e questo con una botta di culo mi prende al primo colpo. Ammazza che forte :fagiano: E non venite a dirmi che è normale controllare nei punti "bui" perchè 1) è impossibile avere una mira del genere da un piano ad un altro, 2) con tutti i punti disponibili proprio il mio doveva controllare, 3) il PunkBuster non serve ad un'emerita mazza :(
Alla luce di tutto ciò mi chiedo: in questo gioco vince più il skillato oppure il più citerone ? Mah non sono soddisfatto. Sarà che sono abituato a giochi online di lusso alla Starsiege Tribes :sofico:
davide155
23-09-2006, 18:31
Vi quoto entrmabi......
Io prima ci giocavo tutti i giorni.....ed ero diventato anche abbastanza bravo.
Ma quando capitavano i cheaters mi facevano incazzare......
Impossibile vincere contro di loro.
Adesso l'ho disinstallato.....tanto non c'era più gusto.....
O trovavi quello che ti ammazzava due miliardi di volte con colpi assurdi, oppure trovavi quello che non sapeva e lo uccidevi in tre secondi.
E' per questo che amo il single player :O
Vi quoto entrmabi......
Io prima ci giocavo tutti i giorni.....ed ero diventato anche abbastanza bravo.
Ma quando capitavano i cheaters mi facevano incazzare......
Impossibile vincere contro di loro.
Adesso l'ho disinstallato.....tanto non c'era più gusto.....
O trovavi quello che ti ammazzava due miliardi di volte con colpi assurdi, oppure trovavi quello che non sapeva e lo uccidevi in tre secondi.
E' per questo che amo il single player :O
Quoto :ciapet:
MoRdIcChIo
24-09-2006, 00:39
Il single player è bello ma fino ad un certo punto. Io personalmente adoro il multiplayer perchè mi da la possibilità di confrontarmi con persone reali e non contro un computer. Per quanto possa essere evoluta l'AI di un videogame non potrà mai competere con la mente umana :D Certo però esiste anche il rovescio della medaglia come ad esempio i già citati cheaters che rovinano solamente il gioco ad altri :( Per quanto riguarda F.E.A.R. credo che sia un gioco con delle potenzialità (con i giusti ritocchi si intende) ma attualmente non fa per me :)
Il single player è bello ma fino ad un certo punto. Io personalmente adoro il multiplayer perchè mi da la possibilità di confrontarmi con persone reali e non contro un computer. Per quanto possa essere evoluta l'AI di un videogame non potrà mai competere con la mente umana
come non quotarti. in FEAR il multi è molto diverso dal single, per questo non riesco a confrontarli (ma se ho voglia di sparare un po' è ovvio che corro al multi). la differenza più grossa l'ho sentita in Unreal Tournament, dove l'ai dei bot è fatta per i deathmatch, è comunque buona, ma non ci sarà paragone ancora per molto tempo fra single e multi.
Questo gioco mi piace, e me ne frego dei cheaters: non sono poi così tanti e se ne trovo uno, cambio server.
se volete mettermi nella lista amici ecco il mio nick (non uso xfire): xXxNoisemakerIX
davide155
24-09-2006, 12:53
Quoto :ciapet:
:D :D
Utente aggiunto nel primo post. :D
Qualcuno che ha sto bel giokozzo ha per caso Outpost Firewall??Con questo fw non riesco a giocarci perche' ogni volta ke trova i server si ferma a tipo 300/300 e mi segnala un attacco di rete,bloccandomi la connessione... Metto l'applicazione in permessa ma succede la stessa cosa. Sapete dirmi come fare?
dr-omega
24-09-2006, 22:38
Come non quotarvi... :D
Bhe, io per il momento me ne frego e continuo a giocarci quando ho voglia di scambiare un po' di piombo virtuale con altri.
Intanto mica mi alleno per le e-olimpiadi!!! ;)
E poi ogni tanto qualche bella partita esce. :)
Capitan_J
25-09-2006, 09:38
Qualcuno che ha sto bel giokozzo ha per caso Outpost Firewall??Con questo fw non riesco a giocarci perche' ogni volta ke trova i server si ferma a tipo 300/300 e mi segnala un attacco di rete,bloccandomi la connessione... Metto l'applicazione in permessa ma succede la stessa cosa. Sapete dirmi come fare?
Con Outpost non mi si connetteva neanche ai server...l'ho tolto e ho installato il Sygate...ora non ho più problemi del genere.
Con Outpost non mi si connetteva neanche ai server...l'ho tolto e ho installato il Sygate...ora non ho più problemi del genere.
Infatti, stavo per consigliarti di cambiare firewall, ma vedo che hai già provveduto ;)
andryonline
25-09-2006, 22:55
leggi qui
Ero scettico, lo ammetto, ma mi sono dovuto ricredere... grazie infinite! ;)
PS: ho provato questa soluzione solo dopo aver avuto lo stesso identico problema anche con GTR 2...
Ero scettico, lo ammetto, ma mi sono dovuto ricredere... grazie infinite! ;)
PS: ho provato questa soluzione solo dopo aver avuto lo stesso identico problema anche con GTR 2...
anke a me era quello il problema...continuo xò ad essere scettico xkè era un aggiornamento critico...
andryonline
26-09-2006, 11:46
anke a me era quello il problema...continuo xò ad essere scettico xkè era un aggiornamento critico...
Ok, però sono già due giochi che mi danno questo problema a causa di quell'aggiornamento... preferisco usarlo il pc, che limitarmi a tenerlo sicuro...
Non volevo disinstallare quella patch (ci tengo alla sicurezza del pc), ma quando ho visto che erano in due i giochi che non mi partivano (di cui un certo GTR 2), mi sono deciso!
Ok, però sono già due giochi che mi danno questo problema a causa di quell'aggiornamento... preferisco usarlo il pc, che limitarmi a tenerlo sicuro...
Non volevo disinstallare quella patch (ci tengo alla sicurezza del pc), ma quando ho visto che erano in due i giochi che non mi partivano (di cui un certo GTR 2), mi sono deciso!
A me funzionano entrambi i giochi pur avendo installato quella patch di Microsoft. Probabilmente perchè ho Nvidia invece di Ati... :rolleyes:
andryonline
26-09-2006, 15:11
A me funzionano entrambi i giochi pur avendo installato quella patch di Microsoft. Probabilmente perchè ho Nvidia invece di Ati... :rolleyes:
Probabilmente la cosa si verifica in presenza di determinate configurazioni hardware, ma non è un problema di Ati o Nvidia perchè un mio amico con quella patch ed Ati (anche se con una configurazione hardware diversa dalla mia) non ha avuto nessun problema...
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato hamachi con questo gioco e se si se potevate darmi qualche dritta grazie
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato hamachi con questo gioco e se si se potevate darmi qualche dritta grazie
Innanzi tutto vedo che è il tuo primo messaggio BENVENUTO!!! :cincin:
Mi dici che bisogno hai di hamachi se questo gioco è completamente free :mbe:
Byezzzz
Innanzi tutto grazie per la velocità chiedevo per curiosità perchè ho gia 2 - 3 giochi in hamachi e mi chidevo se era possibile utilizzare anche questo ciao
Innanzi tutto grazie per la velocità chiedevo per curiosità perchè ho gia 2 - 3 giochi in hamachi e mi chidevo se era possibile utilizzare anche questo ciao
Direi proprio di si!!!
Non ti rimane che provare
2-3 giochi in hamachi che crei una rete per ogni gioco? :mbe:
El Conte
29-09-2006, 11:10
Ciao ragazzi, io ho un problema che si è già presentato ad un altro utente, è quello della famosa scritta "un modulo di sicurezza nn può essere attivato....", ho cercato un pò in giro e per winXp bisognerebbe seguire questa procedura:
"Type in regedit
at this folder HKEY_LOCAL_MACHINE/System/MountedDevices /
Right Click the Mounted Devices folder, Click Permissions, Click
Advanced, Look under the "TYPE" header for any labels that say "Deny",
if there are any highlight and click Edit, Check Full Control and
"OK". and Viola! my game is now working YAY!"
Oppure in alternativa basterebbe mettere la compatibilità con win98/2000 per il file di avvio del gioco. Il punto è che io nn ho winXp ma win2000 e nn sò proprio cosa combinare! Qulacuno di voi può aiutarmi?! Grazie, Ciao.
alexlionheart
01-10-2006, 19:54
ragazzi sapete se funziona lo sli in sto gioco?
ho provato ad attivare la seconda 7800gtx ma non mi cambia di una mazza anche se dal grafico che si mette per vedere il funzionamento si direbbe di si.
mistero
per il momento gioco tutto al massimo ma alla risoluzione di 1024 e aa2x.
va a 60 lisci tranne nelle partite con 16 giocatori quando c'e' un casino pazzesco con tutti che sparano e le pareti che crollano
Se può interessare ho tirato su un server pubblico all'indirizzo:
194.116.123.131:27888
Se vi capita di farci un giro fatemi sapere come va il server ;)
p.s. se vi interessa qualche altra modalità di gioco chiedete pure!
Bye
dr-omega
05-10-2006, 23:13
Ci sono entrato ora, ero da solo ed il ping era di mezzo secondo circa... :)
Ci sono entrato ora, ero da solo ed il ping era di mezzo secondo circa... :)
azz...strano l'ho provatto con un amico stasera e girava bene.
ora sono dentro da solo e pingo 14 :confused:
http://img171.imageshack.us/img171/2555/fearmp2006100600251093eb1.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=fearmp2006100600251093eb1.jpg)
dr-omega
06-10-2006, 12:51
Sarai fisicamente appiccicato al server!!! :D
no...la macchina è presso un associazione che offre servizi di hosting!
E' stata cambiata la password sul server di ts.
Di conseguenza è stato aggiornato il primo link di questa discussione.
Anche se nessuno la
La nuova password è:
barcellona
Byezzzzzz
Ragazzi su che server giocate di solito? Xfire mi da sempre qualche problema, perciò non lo apro quasi mai...
Intanto, dopo mesi di assenza, oggi ho riprovato a farmi qualche partita...
Il fortissimo Europeen ha avuto pane per i suoi denti :O :D
http://img86.imageshack.us/img86/6308/immaginekf3.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=immaginekf3.jpg)
Ragazzi su che server giocate di solito? Xfire mi da sempre qualche problema, perciò non lo apro quasi mai...
Intanto, dopo mesi di assenza, oggi ho riprovato a farmi qualche partita...
Il fortissimo Europeen ha avuto pane per i suoi denti :O :D
http://img86.imageshack.us/img86/6308/immaginekf3.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=immaginekf3.jpg)
Io l'ho disinstallato :(
come mai? :)
Sono passato a Flatout 2 :sofico: per l'online ed altri per l'offline (Titan Quest :D )
:asd:
A me Fear Combat continua a piacere molto, i server sono sempre "popolati" e spesso senza lag. E con molti giocatori è piuttosto divertente :)
CLAUDIO ER MEJO
18-10-2006, 20:42
ciao ragazzi ho un dubbio e allora chiedo a voi.io ho fear in italiano solo che il fear combat che ho scaricato è in inglese.lo installo e parte lo stesso o devo riscaricarlo per forza in versione italiana??rispondetemi,grazie :)
Capitan_J
18-10-2006, 20:51
ciao ragazzi ho un dubbio e allora chiedo a voi.io ho fear in italiano solo che il fear combat che ho scaricato è in inglese.lo installo e parte lo stesso o devo riscaricarlo per forza in versione italiana??rispondetemi,grazie :)
Fear Combat è completamente indipendente da Fear...puoi installarlo tranquillamente :)
se qualcuno di voi è bravino ed è interessato ad arruolarsi, sono aperte le iscrizioni al clan xXx² (di cui peraltro faccio parte :Prrr: )
cliccate --> FEAR xXx² Clan Forum (http://xxxfearclan.forumfree.net) <--cliccate
c'è una sezione apposita per lasciare un messaggio... fustacchione ed io (Noisemaker) penseremo a valutarvi nell'arena. VENITE NUMEROSI!!
http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati31.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati21.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati2.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati98.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati48.gif
Ciao NSM ;)
Ho fatto parte del vostro clan, salutami Fustacchione :D
davide155
19-10-2006, 22:24
se qualcuno di voi è bravino ed è interessato ad arruolarsi, sono aperte le iscrizioni al clan xXx² (di cui peraltro faccio parte :Prrr: )
cliccate --> FEAR xXx² Clan Forum (http://xxxfearclan.forumfree.net) <--cliccate
c'è una sezione apposita per lasciare un messaggio... fustacchione ed io (Noisemaker) penseremo a valutarvi nell'arena. VENITE NUMEROSI!!
http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati31.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati21.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati2.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati98.gif http://www.faccinebuffe.it/smile/armati/armati48.gif
Interessante :)
Guarderò
Capitan_J
20-10-2006, 13:45
Presto verrò a fare un salto da voi...
p.s. bellissimo il logo del clan!!! ;)
sapete qualcosa su un'errore che mi spunta fuori appena cerco di avviarlo??
non parte :cry:
E' uscita la Patch 1.08:
per la versione Inglese:
http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.tab-downloaddetail.download-Patches-21992.html
per la versione Italiana:
http://www.sierra.com/en/home/games/game_info.prod-L2NvbnRlbnQvc2llcnJhL2VuL3Byb2R1Y3RzL2ZfZV9hX3JfX3JlZ3VsYXJfZWRpdGlvbg%3d%3d.platform-pc.tab-downloaddetail.download-Patches-23482.html
Queste le novità:
.E.A.R. Combat - Update v1.08 (Italian)
Date Added 10/20/2006
File Size
This update is for F.E.A.R. Combat and brings it up to v1.08. This is a required update.
Update Notes - Multiplayer:
* Added ability to pick up and reuse Proximity Mines and Remote Detonators that were thrown by yourself.
* Limited support for Spectator Mode in objective (CTF, Conquer All, and Control) game modes.
* Added code to improve spawn with buddies system in team game modes. Will be noticeable only in Stockpile and custom maps.
* Player kill/death messages are now shown in both system and chat messages. Player kills and deaths will only be displayed in the system message area.
Update Notes - Global:
* Added widescreen support.
* Fixed bug where FEAR.exe would not always start when switching from FEARMP.exe to FEAR.exe.
di solito dipende da un aggiornamento critico di windows... ci deve essere un topico da qualche parte... :read:
di solito dipende da un aggiornamento critico di windows... ci deve essere un topico da qualche parte... :read:
chissa se con la patch si risolve il problema
@mattste
22-10-2006, 19:52
mi sa che tra un po ci saro pure io lo sto scaricando!!!!
Devi disinstallare questo aggiornamento critico dal tuo computer perchè impedisce al gioco di partire.
patch windows (KB9174422) blocca fearcombat.exe
don vito
23-10-2006, 00:43
ma questa espansione permette di giocare solo on-line?
ma questa espansione permette di giocare solo on-line?
Si, solo online... :)
DarthBardu
24-10-2006, 18:57
non mi si avvia piu' fear combat
da il classico messaggio di errore "l'applicazione verra' chiusa" , e nn ho quell'aggiornamento critico di windows che dite voi.
nello specifico
<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<DATABASE>
<EXE NAME="FEARMP.exe" FILTER="GRABMI_FILTER_PRIVACY">
<MATCHING_FILE NAME="binkw32.dll" SIZE="192512" CHECKSUM="0x2CCCB3E0" BIN_FILE_VERSION="1.8.3.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.8.3.0" PRODUCT_VERSION="1.8d" FILE_DESCRIPTION="RAD Video Tools" COMPANY_NAME="RAD Game Tools, Inc." PRODUCT_NAME="Bink and Smacker" FILE_VERSION="1.8d" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright (C) 1994-2005, RAD Game Tools, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x0" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.8.3.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.8.3.0" LINK_DATE="06/25/2005 04:41:15" UPTO_LINK_DATE="06/25/2005 04:41:15" />
<MATCHING_FILE NAME="Config.exe" SIZE="98304" CHECKSUM="0x930C4488" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="F.E.A.R. Configuration App" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="F.E.A.R. Configuration App" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:22:04" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:22:04" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="eax.dll" SIZE="188416" CHECKSUM="0x98DDE3A9" BIN_FILE_VERSION="4.0.1.0" BIN_PRODUCT_VERSION="4.0.1.0" PRODUCT_VERSION="4.01" FILE_DESCRIPTION="EAX Unified" COMPANY_NAME="Creative Technology Ltd" PRODUCT_NAME="EAX Unified" FILE_VERSION="4.01" ORIGINAL_FILENAME="eax.dll" INTERNAL_NAME="EAX Unified" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2001" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="4.0.1.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="4.0.1.0" LINK_DATE="03/10/2005 16:21:48" UPTO_LINK_DATE="03/10/2005 16:21:48" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="EngineServer.dll" SIZE="1077248" CHECKSUM="0x5E145E05" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="Server Module" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="Server Module" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:46:16" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:46:16" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="FEARMP.exe" SIZE="5431296" CHECKSUM="0x1FDBC9E4" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="F.E.A.R." COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="F.E.A.R." FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:46:12" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:46:12" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="FEARServer.exe" SIZE="221184" CHECKSUM="0x20608D6C" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="F.E.A.R. - Stand-Alone Server" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="F.E.A.R. - Stand-Alone Server" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:46:29" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:46:29" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="fpupdate.exe" SIZE="224768" CHECKSUM="0x7B7DD18E" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="06/19/1992 22:22:17" UPTO_LINK_DATE="06/19/1992 22:22:17" />
<MATCHING_FILE NAME="GameDatabase.dll" SIZE="61440" CHECKSUM="0x52C2577C" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2006 00:19:37" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:19:37" />
<MATCHING_FILE NAME="LTMemory.dll" SIZE="28160" CHECKSUM="0xFFC61218" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2006 00:19:35" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:19:35" />
<MATCHING_FILE NAME="MFC71.dll" SIZE="1060864" CHECKSUM="0x6E50FB72" BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" FILE_DESCRIPTION="MFCDLL Shared Library - Retail Version" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.2292.0" ORIGINAL_FILENAME="MFC71.DLL" INTERNAL_NAME="MFC71.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x10E807" LINKER_VERSION="0x70000" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" LINK_DATE="10/19/2002 11:48:24" UPTO_LINK_DATE="10/19/2002 11:48:24" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="MFC71u.dll" SIZE="1047552" CHECKSUM="0xE2675B1B" BIN_FILE_VERSION="7.10.3077.0" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.3077.0" PRODUCT_VERSION="7.10.3077.0" FILE_DESCRIPTION="MFCDLL Shared Library - Retail Version" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.3077.0" ORIGINAL_FILENAME="MFC71U.DLL" INTERNAL_NAME="MFC71U.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x10F900" LINKER_VERSION="0x70000" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.3077.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.3077.0" LINK_DATE="03/19/2003 05:12:09" UPTO_LINK_DATE="03/19/2003 05:12:09" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="Monolith.PropertyGrid.dll" SIZE="208896" CHECKSUM="0x9BF415EA" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="Monolith PropertyGrid Control" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="Monolith PropertyGrid Control" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:20:24" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:20:24" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="msvcp71.dll" SIZE="499712" CHECKSUM="0x8CF19FD3" BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" FILE_DESCRIPTION="Microsoft® C++ Runtime Library" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.2292.0" ORIGINAL_FILENAME="MSVCP71.DLL" INTERNAL_NAME="MSVCP71.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x83C7E" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" LINK_DATE="10/19/2002 10:40:24" UPTO_LINK_DATE="10/19/2002 10:40:24" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="msvcr71.dll" SIZE="348160" CHECKSUM="0x448A0BBE" BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.4" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.4" PRODUCT_VERSION="7.10.2292.4" FILE_DESCRIPTION="Microsoft® C Runtime Library" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.2292.4" ORIGINAL_FILENAME="MSVCR71.DLL" INTERNAL_NAME="MSVCR71.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x5E0D7" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.4" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.4" LINK_DATE="10/19/2002 10:19:46" UPTO_LINK_DATE="10/19/2002 10:19:46" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="SndDrv.dll" SIZE="61440" CHECKSUM="0x457C6B7F" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2006 00:20:55" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:20:55" />
<MATCHING_FILE NAME="StringEditRuntime.dll" SIZE="14336" CHECKSUM="0xE911A17A" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="StringEdit Runtime" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="StringEdit Runtime" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:19:33" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:19:33" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="WMFADist.exe" SIZE="2041744" CHECKSUM="0x24B3DF5C" BIN_FILE_VERSION="5.50.4134.600" BIN_PRODUCT_VERSION="5.50.4134.600" PRODUCT_VERSION="7.01.00.3055" FILE_DESCRIPTION="Windows Media Component Setup Application" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Windows Media Component Setup Application" FILE_VERSION="7.01.00.3055" ORIGINAL_FILENAME="WEXTRACT.EXE " INTERNAL_NAME="Wextract " LEGAL_COPYRIGHT="Copyright (C) Microsoft Corporation 1992-2000" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x1F5F24" LINKER_VERSION="0x50000" UPTO_BIN_FILE_VERSION="5.50.4134.600" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="5.50.4134.600" LINK_DATE="06/06/2000 20:43:56" UPTO_LINK_DATE="06/06/2000 20:43:56" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbag.dll" SIZE="57344" CHECKSUM="0xB41F69B9" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbags.dll" SIZE="57344" CHECKSUM="0xB41F69B9" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbcl.dll" SIZE="520192" CHECKSUM="0x66028EB2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbcls.dll" SIZE="520192" CHECKSUM="0x66028EB2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbsv.dll" SIZE="307200" CHECKSUM="0xEA8BC4E0" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:18:29" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:18:29" />
</EXE>
<EXE NAME="kernel32.dll" FILTER="GRABMI_FILTER_THISFILEONLY">
<MATCHING_FILE NAME="kernel32.dll" SIZE="1028096" CHECKSUM="0x871FAC66" BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.2945" BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2945" PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2945" FILE_DESCRIPTION="DLL client di Windows NT BASE API" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Sistema operativo Microsoft® Windows®" FILE_VERSION="5.1.2600.2945 (xpsp_sp2_gdr.060704-2349)" ORIGINAL_FILENAME="kernel32" INTERNAL_NAME="kernel32" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x107F3F" LINKER_VERSION="0x50001" UPTO_BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.2945" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2945" LINK_DATE="07/05/2006 10:56:03" UPTO_LINK_DATE="07/05/2006 10:56:03" VER_LANGUAGE="Italiano (Italia) [0x410]" />
</EXE>
<MATCHING_FILE NAME="kernel32.dll" SIZE="1028096" CHECKSUM="0x871FAC66" BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.2945" BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2945" PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2945" FILE_DESCRIPTION="DLL client di Windows NT BASE API" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Sistema operativo Microsoft® Windows®" FILE_VERSION="5.1.2600.2945 (xpsp_sp2_gdr.060704-2349)" ORIGINAL_FILENAME="kernel32" INTERNAL_NAME="kernel32" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x107F3F" LINKER_VERSION="0x50001" UPTO_BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.2945" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.2945" LINK_DATE="07/05/2006 10:56:03" UPTO_LINK_DATE="07/05/2006 10:56:03" VER_LANGUAGE="Italiano (Italia) [0x410]" />
</EXE>
</DATABASE>
help!! :(
Michele-z
25-10-2006, 15:24
io per far partire fear combat ho dovuto cambiare antivirus(avevo kaspersky e non so il perchè ma era questo il problema)..qualcuno invece sa dirmi perchè cambiando il nickname nel profilo poi invece on-line mi resta quello squallido GIOCATORE? :mad:
io per far partire fear combat ho dovuto cambiare antivirus(avevo kaspersky e non so il perchè ma era questo il problema)..qualcuno invece sa dirmi perchè cambiando il nickname nel profilo poi invece on-line mi resta quello squallido GIOCATORE? :mad:
Devi cambiare il nome andando in Multiplayer - Client setting.
Michele-z
25-10-2006, 16:03
lol vero che sbadato!thx!peccato che non si possa accedere ai sever di giocatori che non hanno installato la patch...oppure c'è una soluzione anche a questo? :rolleyes:
peccato che non si possa accedere ai sever di giocatori che non hanno installato la patch...oppure c'è una soluzione anche a questo? :rolleyes:
ho installato la patch 1.08 e in effetti ci sono pochissimi server aggiornati, dobbiamo aspettare (spero non troppo)...
Michele-z
25-10-2006, 16:38
ho installato la patch 1.08 e in effetti ci sono pochissimi server aggiornati, dobbiamo aspettare (spero non troppo)...
confermo.ci sono sempre un migliaio circa di giocatori..sarebbe bello poter accedere a tutti i server..su ragazzi installate la patch,che state aspettando!? :D
ps. cmq gran bel gioco sto fear combat.anche l'atmosfera è unica.
DarthBardu
25-10-2006, 18:44
non mi si avvia piu' fear combat
da il classico messaggio di errore "l'applicazione verra' chiusa" , e nn ho quell'aggiornamento critico di windows che dite voi.
nello specifico
<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<DATABASE>
<EXE NAME="FEARMP.exe" FILTER="GRABMI_FILTER_PRIVACY">
<MATCHING_FILE NAME="binkw32.dll" SIZE="192512" CHECKSUM="0x2CCCB3E0" BIN_FILE_VERSION="1.8.3.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.8.3.0" PRODUCT_VERSION="1.8d" FILE_DESCRIPTION="RAD Video Tools" COMPANY_NAME="RAD Game Tools, Inc." PRODUCT_NAME="Bink and Smacker" FILE_VERSION="1.8d" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright (C) 1994-2005, RAD Game Tools, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x0" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.8.3.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.8.3.0" LINK_DATE="06/25/2005 04:41:15" UPTO_LINK_DATE="06/25/2005 04:41:15" />
<MATCHING_FILE NAME="Config.exe" SIZE="98304" CHECKSUM="0x930C4488" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="F.E.A.R. Configuration App" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="F.E.A.R. Configuration App" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:22:04" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:22:04" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="eax.dll" SIZE="188416" CHECKSUM="0x98DDE3A9" BIN_FILE_VERSION="4.0.1.0" BIN_PRODUCT_VERSION="4.0.1.0" PRODUCT_VERSION="4.01" FILE_DESCRIPTION="EAX Unified" COMPANY_NAME="Creative Technology Ltd" PRODUCT_NAME="EAX Unified" FILE_VERSION="4.01" ORIGINAL_FILENAME="eax.dll" INTERNAL_NAME="EAX Unified" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2001" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="4.0.1.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="4.0.1.0" LINK_DATE="03/10/2005 16:21:48" UPTO_LINK_DATE="03/10/2005 16:21:48" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="EngineServer.dll" SIZE="1077248" CHECKSUM="0x5E145E05" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="Server Module" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="Server Module" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:46:16" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:46:16" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="FEARMP.exe" SIZE="5431296" CHECKSUM="0x1FDBC9E4" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="F.E.A.R." COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="F.E.A.R." FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:46:12" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:46:12" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="FEARServer.exe" SIZE="221184" CHECKSUM="0x20608D6C" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="F.E.A.R. - Stand-Alone Server" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="F.E.A.R. - Stand-Alone Server" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:46:29" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:46:29" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="fpupdate.exe" SIZE="224768" CHECKSUM="0x7B7DD18E" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="06/19/1992 22:22:17" UPTO_LINK_DATE="06/19/1992 22:22:17" />
<MATCHING_FILE NAME="GameDatabase.dll" SIZE="61440" CHECKSUM="0x52C2577C" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2006 00:19:37" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:19:37" />
<MATCHING_FILE NAME="LTMemory.dll" SIZE="28160" CHECKSUM="0xFFC61218" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2006 00:19:35" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:19:35" />
<MATCHING_FILE NAME="MFC71.dll" SIZE="1060864" CHECKSUM="0x6E50FB72" BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" FILE_DESCRIPTION="MFCDLL Shared Library - Retail Version" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.2292.0" ORIGINAL_FILENAME="MFC71.DLL" INTERNAL_NAME="MFC71.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x10E807" LINKER_VERSION="0x70000" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" LINK_DATE="10/19/2002 11:48:24" UPTO_LINK_DATE="10/19/2002 11:48:24" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="MFC71u.dll" SIZE="1047552" CHECKSUM="0xE2675B1B" BIN_FILE_VERSION="7.10.3077.0" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.3077.0" PRODUCT_VERSION="7.10.3077.0" FILE_DESCRIPTION="MFCDLL Shared Library - Retail Version" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.3077.0" ORIGINAL_FILENAME="MFC71U.DLL" INTERNAL_NAME="MFC71U.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x10F900" LINKER_VERSION="0x70000" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.3077.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.3077.0" LINK_DATE="03/19/2003 05:12:09" UPTO_LINK_DATE="03/19/2003 05:12:09" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="Monolith.PropertyGrid.dll" SIZE="208896" CHECKSUM="0x9BF415EA" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="Monolith PropertyGrid Control" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="Monolith PropertyGrid Control" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:20:24" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:20:24" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="msvcp71.dll" SIZE="499712" CHECKSUM="0x8CF19FD3" BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" FILE_DESCRIPTION="Microsoft® C++ Runtime Library" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.2292.0" ORIGINAL_FILENAME="MSVCP71.DLL" INTERNAL_NAME="MSVCP71.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x83C7E" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.0" LINK_DATE="10/19/2002 10:40:24" UPTO_LINK_DATE="10/19/2002 10:40:24" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="msvcr71.dll" SIZE="348160" CHECKSUM="0x448A0BBE" BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.4" BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.4" PRODUCT_VERSION="7.10.2292.4" FILE_DESCRIPTION="Microsoft® C Runtime Library" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Microsoft® Visual Studio .NET" FILE_VERSION="7.10.2292.4" ORIGINAL_FILENAME="MSVCR71.DLL" INTERNAL_NAME="MSVCR71.DLL" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. All rights reserved." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x5E0D7" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="7.10.2292.4" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="7.10.2292.4" LINK_DATE="10/19/2002 10:19:46" UPTO_LINK_DATE="10/19/2002 10:19:46" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="SndDrv.dll" SIZE="61440" CHECKSUM="0x457C6B7F" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="07/25/2006 00:20:55" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:20:55" />
<MATCHING_FILE NAME="StringEditRuntime.dll" SIZE="14336" CHECKSUM="0xE911A17A" BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" PRODUCT_VERSION="1.07.278.0" FILE_DESCRIPTION="StringEdit Runtime" COMPANY_NAME="Monolith Productions, Inc." PRODUCT_NAME="StringEdit Runtime" FILE_VERSION="1.07.278.0" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2005 Monolith Productions, Inc." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x4" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="1.7.278.0" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="1.7.278.0" LINK_DATE="07/25/2006 00:19:33" UPTO_LINK_DATE="07/25/2006 00:19:33" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="WMFADist.exe" SIZE="2041744" CHECKSUM="0x24B3DF5C" BIN_FILE_VERSION="5.50.4134.600" BIN_PRODUCT_VERSION="5.50.4134.600" PRODUCT_VERSION="7.01.00.3055" FILE_DESCRIPTION="Windows Media Component Setup Application" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Windows Media Component Setup Application" FILE_VERSION="7.01.00.3055" ORIGINAL_FILENAME="WEXTRACT.EXE " INTERNAL_NAME="Wextract " LEGAL_COPYRIGHT="Copyright (C) Microsoft Corporation 1992-2000" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x1F5F24" LINKER_VERSION="0x50000" UPTO_BIN_FILE_VERSION="5.50.4134.600" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="5.50.4134.600" LINK_DATE="06/06/2000 20:43:56" UPTO_LINK_DATE="06/06/2000 20:43:56" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbag.dll" SIZE="57344" CHECKSUM="0xB41F69B9" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbags.dll" SIZE="57344" CHECKSUM="0xB41F69B9" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:18:05" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbcl.dll" SIZE="520192" CHECKSUM="0x66028EB2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbcls.dll" SIZE="520192" CHECKSUM="0x66028EB2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:20:06" />
<MATCHING_FILE NAME="pb\pbsv.dll" SIZE="307200" CHECKSUM="0xEA8BC4E0" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="01/11/2006 20:18:29" UPTO_LINK_DATE="01/11/2006 20:18:29" />
</EXE>
</EXE>
</EXE>
</DATABASE>
help!! :(
mi quoto da solo
hai provato con una reinstallazione?
DarthBardu
25-10-2006, 18:53
hai provato con una reinstallazione?
ma ovviamente si
2 volte,testando sia la versione italiana che quella inglese...e nn cambia nulla...e provando anche diversi hard disk
DarthBardu
25-10-2006, 22:03
ho risolto,colpa di una patch di windows update
davide155
25-10-2006, 22:07
ho risolto,colpa di una patch di windows update
Windows :doh:
Speriamo che questo vista migliori un pò le cose :rolleyes:
Cmq non si sà mai che qualcuno non lo sappia è uscito:
F.E.A.R. Extraction Point
:sofico:
Byezzzzz....
Michael80
26-10-2006, 13:30
ciao ragazzi
ho da poco scaricato ed installato fear combat..e..beh il single mi era piaciuto da morire ma scannarsi con gli altri è fantastico :sofico:
il mio nick ingame (e in molti altri giochi simili online) è MiCaronte[ITA]
ci si becca!! :D
Help me friends!!!
ho un problema con fear combat, non riesco a giocare sui server che richiedono il punk buster.
lo attivo, entro e appena inizia il gioco mi bannano per un problema di punk buster non so che fare.
Vi è capitato mai? :muro:
Help me friends!!!
ho un problema con fear combat, non riesco a giocare sui server che richiedono il punk buster.
lo attivo, entro e appena inizia il gioco mi bannano per un problema di punk buster non so che fare.
Vi è capitato mai? :muro:
Sì quando non installi punkbuster!!
Ma se devo essere sincero si gioca bene anche senza, ci sono un sacco di server.
Sì quando non installi punkbuster!!
Ma se devo essere sincero si gioca bene anche senza, ci sono un sacco di server.
non ti ho capito :confused:
Come sarebbe quando non installi il punk buster?
che dovrei fare?
a volte re-installare il punkbuster (e quindi fear combat) risolve i problemi. tuttavia a volte capita comunque di venire bannati, specialmente quando il server non è aggiornato. se non risolvi, disattiva il client punkbuster nelle impostazioni o imposta il filtro per mostrare solo server non-punkbuster.
nudo_conlemani_inTasca
30-10-2006, 05:53
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame
pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito.
ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc linkato per bene alla home e con registrazione separata.
il clan avrebbe i vantaggi di tutti i servizi, dell'hosting ecc.... in cambio sarà doveroso soltanto PRESTARE il server che ha preso in affitto, ma solo quando non lo sta utilizzando e solo qualche volta, tanto per organizzare qualcosa comune.
se il gioco non richiede server, come pes o altri, contattatemi lo stesso.... non voglio estorcere nulla, voglio solo creare una grande comunità INSIEME ad altri!
in poche parole cerchiamo di divertirci con tutti i giochi e dedico uno spazio apposito per pes, anxche perchè da solo non riuscirei a curare 100000 forum e sezioni ecc!!!
se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com
ripeto che ancora non è completo
organizzo tornei ecc
in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano.....
Ciao,
il tuo sito è FIGHISSIMO!!!
Bella l'impaginazione, le foto e la descrizione.. lo metto tra i preferiti SUBITO! :cool: :D
Ottimo lavoro! :O
Michael80
30-10-2006, 09:38
ieri sera sono entrato nel server di teamspeak indicato in prima pagina, ma non c'erano i canali segnalati lì dentro hwupgrade..inoltre sincerametne nn c'era un'anima :( sarebbe stato bello organizzare un tdm o un conquista tutto in contatto audio :D per caso il server è cambiato o mi sono perso qualcosa :confused: :fagiano:
ieri sera sono entrato nel server di teamspeak indicato in prima pagina, ma non c'erano i canali segnalati lì dentro hwupgrade..inoltre sincerametne nn c'era un'anima :( sarebbe stato bello organizzare un tdm o un conquista tutto in contatto audio :D per caso il server è cambiato o mi sono perso qualcosa :confused: :fagiano:
No il server non è cambiato, solo le stanze sono cambiate, visto che nessuno entrava per giocare a fear combat ho pensato di adattarlo a nuove esigenze.
Ma se vi organizzate per un tdm rimangono le stanze Team1 e Team2 :read:
A disposizione ;)
overfusion
30-10-2006, 12:17
Raga scusate se la domanda è stata già fatta :( ma quali sono le modalità di gioco di FEAR COMBAT? C'è solo la modalità 1 contro tutti?
P.S. ma il margine di guadagno della casa produttrice dov'è?
Raga scusate se la domanda è stata già fatta :( ma quali sono le modalità di gioco di FEAR COMBAT? C'è solo la modalità 1 contro tutti?
P.S. ma il margine di guadagno della casa produttrice dov'è?
Il margine... quale margine è gratis :confused:
E' servito solo a mantenere alto l'interesse per questo gioco, infatti adesso è uscita l'espansione... :rolleyes:
Michael80
30-10-2006, 12:36
No il server non è cambiato, solo le stanze sono cambiate, visto che nessuno entrava per giocare a fear combat ho pensato di adattarlo a nuove esigenze.
Ma se vi organizzate per un tdm rimangono le stanze Team1 e Team2 :read:
A disposizione ;)
mmm..beh a me piacerebbe molto, se c'è qualcuno che si propone..basterebbe arrivare almeno a una decina di persone che più o meno regolarmente giocano ad una certa ora del pome o della sera... :)
..gioco di solito dopo cena dalle 22 in poi..se ci sono altri con questi orari.. ;)
overfusion
30-10-2006, 12:59
Il margine... quale margine è gratis :confused:
E' servito solo a mantenere alto l'interesse per questo gioco, infatti adesso è uscita l'espansione... :rolleyes:
e per quanto riguarda le modalità di gioco? Sono solo 1 contro tutti? Oppure ci sono anke altri tipi?
ce ne sono altre, TDM, Controll, Cattura la bandiera...
Michael80
30-10-2006, 20:58
qualcuno che c'è da qui in poi su teamspeak?!?! :sofico:
overfusion
30-10-2006, 22:07
ce ne sono altre, TDM, Controll, Cattura la bandiera...
grazie per la risposta :D lo sto buttando giù speriamo ke il leechget faccia il suo dovere :D
qualcuno che c'è da qui in poi su teamspeak?!?! :sofico:
Bene trova un pò di gente, non rimanete mai nella stanza principale di hwu, ma spostatevi su Team1 o Team2.
Io ci sarò di rado, ogni tanto vengo a fare quattro chiacchere con alcuni miei amici oppure per giocare a flatout2, fear combat l'ho disinstallato.
E poi in questi giorni stò giocando a Dark Messiah ;)
Michael80
31-10-2006, 08:35
Bene trova un pò di gente, non rimanete mai nella stanza principale di hwu, ma spostatevi su Team1 o Team2.
Io ci sarò di rado, ogni tanto vengo a fare quattro chiacchere con alcuni miei amici oppure per giocare a flatout2, fear combat l'ho disinstallato.
E poi in questi giorni stò giocando a Dark Messiah ;)
sono stato un po' di minuti lì connesso ma nn è entrato nessuno :( cmq dentro la stanza hwupgrade nn ci sono "team 1" e "team 2", ci sono 3 canali, uno dedicato a flat out2, uno ad un altro gioco che non ricordo e uno generico ("Altri giochi"). Ho provato anche a stare un po' in attesa nel canale "F.E.A.R. Combat" (fuori da hwupgrade)..niente..
sono stato un po' di minuti lì connesso ma nn è entrato nessuno :( cmq dentro la stanza hwupgrade nn ci sono "team 1" e "team 2", ci sono 3 canali, uno dedicato a flat out2, uno ad un altro gioco che non ricordo e uno generico ("Altri giochi"). Ho provato anche a stare un po' in attesa nel canale "F.E.A.R. Combat" (fuori da hwupgrade)..niente..
:stordita: mi sarò sbagliato...
cmq la gente non viene da sola se non la chiami, e poi ripeto a fear combat in quella stanza non ci gioca nessuno da tempo, a meno che tu non organizzi qualcosa chimando la gente.
Il canale è stato creato per fear combat ma apparte i primi giorni non a avuto mai un gran successo.
Per un buon periodo abbiamo giocato a Flatout2. Ma adesso quando ci si ritrova si cazzeggia.
Se trovi la gente posso ricreare le stanze apposite...
Ciao...
Ciao, volevo solo delle delucidazioni, molto probabilmente si è già parlato e io non ho letto, per giocare online a F.E.A.R. vado sul sito del gioco e poi?.... :help: Il gioco non serve comprarlo? Aiutatemi vi prego! :help:
Si trova molta gente in rete con questo gioco? ( sono abituato a CoD II ed è il solo con il quale gioco online). Grazie in anticipo! ;)
Ciao, volevo solo delle delucidazioni, molto probabilmente si è già parlato e io non ho letto, per giocare online a F.E.A.R. vado sul sito del gioco e poi?.... :help: Il gioco non serve comprarlo? Aiutatemi vi prego! :help:
Si trova molta gente in rete con questo gioco? ( sono abituato a CoD II ed è il solo con il quale gioco online). Grazie in anticipo! ;)
C'e' tutto scritto nel primo post, nell'altra discussione ti ho anche linkato la prima pagina :read:
a volte re-installare il punkbuster (e quindi fear combat) risolve i problemi. tuttavia a volte capita comunque di venire bannati, specialmente quando il server non è aggiornato. se non risolvi, disattiva il client punkbuster nelle impostazioni o imposta il filtro per mostrare solo server non-punkbuster.
Dove trovo le impostazioni per il 'punkbuster'? :help:
multiplayer / opzioni client / clientside punkbuster (o qualcosa del genere) on - off
multiplayer / opzioni client / clientside punkbuster (o qualcosa del genere) on - off
trovato grazie! ;)
Superpelo
08-11-2006, 11:24
funziona in lan?
funziona in lan?
si, puoi secgliere se rendere il server pubblico o privato fra le impostazioni di host (multiplayer / ospita). per impostare la ricerca dei server su lan clicca su sorgente (o source) in alto.
cypher85
13-11-2006, 22:21
raga a voi quando ospitate una partita quante mappe vi da? io ho letto che dovbrebbero essere 18 ma a me ne da solo 12, c'è qualcosa che non va o anche a voi è cosi'? anche le amri non sono 12...
http://tgmonline.futuregamer.it/download/fragzone/agosto2006/20060818113941?ni=1
jimmy.77
14-11-2006, 21:03
raga a voi quando ospitate una partita quante mappe vi da? io ho letto che dovbrebbero essere 18 ma a me ne da solo 12, c'è qualcosa che non va o anche a voi è cosi'? anche le amri non sono 12...
http://tgmonline.futuregamer.it/download/fragzone/agosto2006/20060818113941?ni=1
Ciao a tutti. Quoto il messaggio sopra. Anche io sapevo che le mappe dovevano essere 18 ma sulla mia installazione di combat ne ho solo 12. Inoltre svariate volte, collegandomi ad alcuni server, a fine caricamento della mappa il gioco mi torna alla schermata di visualizzazione della lista server con l'errore "oggetti di gioco non validi". Sul forum della Vivendi ho letto che potrebbe essere causato dal fatto che sul client mancano alcuni oggetti presenti sul server, sul quale non è impostata l'opzione di download (...strano, ma possibile). Questo discorso tornerebbe con il fatto di avere "solo" le solite mappe presenti nel gioco originale, mentre in rete (magari potete constatarlo anche da voi), sono presenti server con altre mappe (l'ultimo esempio mi è capitato proprio adesso, tentando di collegarmi ad una mappa di nome "streets"). A questo punto ho un po' di domande:
1) risulta a qualcuno questa situazione?
2) esistono mappacks per colmare il divario?
3) a qualcuno è capitata la stessa cosa (mi riferisco a "oggetti di gioco non validi")?
4) qualcuno ha scaricato la versione inglese di Combat? Magari è una cosa legata alla versione italiana del gioco...non sarebbe la prima volta!!!
Ciao, J.
jimmy.77
15-11-2006, 07:45
[...]
svariate volte, collegandomi ad alcuni server, a fine caricamento della mappa il gioco mi torna alla schermata di visualizzazione della lista server con l'errore "oggetti di gioco non validi"
[...]
Mi autoquoto! Ho trovato forse la soluzione almeno per questo problema.Vi rimando a questo link:
http://forums.vugames.com/thread.jspa?threadID=5626&tstart=0
Nel mio caso ho spostato (non rinominato) la cartella SecuROM, e successivamente cancellata.
N.B.: Questa cartella (nel mio caso) è utilizzata/creata dall'installazione di Neverwinter Nights 2, quindi fate qualche prova prima di rimuoverla.
Questi sono i passi che ho eseguito io: ho "spostato" la cartella SecuROM da un'altra parte, poi ho lanciato Combat e mi sono collegato a due server sui quali stavano girando due mappe che non ho (deathwood e streets) e su uno nel quale prima mi dava errore. In tutti i casi mi ha fatto il download degli oggetti mancanti e poi si è collegato. Successivamente ho rilanciato NWN2, il quale mi ha ricreato la cartella SecuROM. Riprovando Combat non ho avuto nessun problema, ma non so se queste è dovuto al fatto che la vecchia cartella SecuROM aveva qualcosa che non gli piaceva oppure perchè con i downloads fatti in precedenza ho "scaricato" tutti i contenuti di cui avevo bisogno.
Rimane sempre aperto il mistero del numero inferiore di mappe (e di armi) rispetto a quanto annunciato...
Ciao, J.
jimmy.77
15-11-2006, 21:34
Mi trovo nuovamente a quotare questo post, ma credo di avere la risposta (almeno per questa cosa...). Sul forum ufficiale di Combat (quello di Sierra, per intenderci...) mi hanno consigliato di scaricare questo file:
new_fear_multiplayer.pdf (http://files.filefront.com/new+fear+multiplayerpdf/;5493373;/fileinfo.html)
All'interno sono spiegate le features principali di Combat: mappe, armi, strategie, tipi di gioco, ecc. ecc.
Le mappe e le armi in Combat sono effettivamente di più rispetto alla versione single-player del gioco, ma vengono visualizzate dipendentemente dal tipo di server che si sta creando. Mi spiego: se creo un server DM avrò a disposizione le mappe e le armi designate per il deathmatch, mentre se creo un server CTF potrò scegliere di giocare su altre mappe (e con altre armi disponibili), diverse da quelle di prima... provare per credere!!
Spero di essere stato esaustivo, comunque credo che il PDF possa fugare parecchi dubbi.
Saluti, J.
A puro scopo informativo...
Il server TeamSpeak non è più disponibile... FastGaming lo ha chiuso...
Non ci provo neanche a riaprirlo da un'altra parte tanto non ha avuto mai un gran successo... per questo gioco :Perfido:
Aggiorno la prima pagina
Jaguar64bit
19-11-2006, 17:47
Ma a tutti col Kaspersky da problemi ?
Jaguar64bit
19-11-2006, 17:49
Devi disinstallare questo aggiornamento critico dal tuo computer perchè impedisce al gioco di partire.
patch windows (KB9174422) blocca fearcombat.exe
Io ho questa patch è il gioco funge bene a parte che quella patch è [KB917422] hai messo un numero in più.
Jaguar64bit
19-11-2006, 18:10
Pure io preferisco la CFT perchè ci sono mappe grandi , ma non disdegno nemmeno mappe medie e piccole , su chi bara...io scelgo solo mappe col punkbuster attivo.
non so come ha ho perso il seriale di fear combat, ho già richiesto 2 volte via mail di riaverlo ma non funge, è capitato a qualcun altro?
Salve ragazzi, ho un problemino alquanto consistente con Fear Combat:
non mi si avvia in nessun modo, clicco sull'icona, compare un po' la clessidra, ma il gioco non parte assolutamente, non visualizzo nessuna schermata nè nulla!
me lo fa sia con la versione italiana, che con quella americana, anche aggiornato alla 1.8...
avete qualche idea? il mio pc è questo
Amd Athlon 4200 2.20GHz [Socket 939 - Manchester]
DFI Lanparty UT NF4 sli-dr EXPERT
uno sli di due Geforce 7600gt della versione club 3d
2x512 DDR500 Team Group Zeus PC3200 2-2-2-5
grazie^^
[EDIT] ho provato pure disattivando lo sli...stessa cosa[edit]
Jaguar64bit
04-12-2006, 20:59
Prova a vedere se il problema te lo da quella patch microsoft di cui si è parlato in precedenza.
Jaguar64bit
04-12-2006, 21:00
non so come ha ho perso il seriale di fear combat, ho già richiesto 2 volte via mail di riaverlo ma non funge, è capitato a qualcun altro?
devi fare bene la registrazione con i cookie attivi.
Prova a vedere se il problema te lo da quella patch microsoft di cui si è parlato in precedenza.
ho letto in giro, e penso che il problema sia dovuto al mio kaspersky6....ho pure provato ad installare disattivandolo ma cmq da lo stesso problema...che palleeee provo prima su un alro pc e poi deciderò.
Totoro78
09-12-2006, 19:24
Ciao a tutti,
ho provato a scaricare il gioco in italiano dal link nella prima pagina ma non funziona. Esiste un altro posto in cui trovarlo in italiano?
Grazie.
Ciao.
ho provato a scaricare il gioco in italiano dal link nella prima pagina ma non funziona.
Sembra down l'ftp, infatti ho appena provato e non accede nemmeno a ftp.sierra.com. Secondo me è un problema momentaneo, riprova domani.
franksisca
19-01-2007, 13:29
ragazzi, lo sto scaricando, ma ci giocate ancora, vero???
Io sempre, è divertentissimo ;)
franksisca
19-01-2007, 22:02
scusate, ma è necessario registrarsi su gamespay???
franksisca
20-01-2007, 10:47
ok, grazie.
senti, dove giochi tu???
come ti chiami, che magari ci becchiamo:D
Brabus*Italy, o BrabusITA*NOMECLAN in base al clan :D
Solitamente mi trovi nei deatmatch (singoli o a squadre), sempre tra i più forti :fagiano: :D
Scusate io ho un problema con questo gioco...
praticamente anche impostando la risoluzione sia a 1024 sia a 1280 sembra che il gioco rimane a risoluzioni moooolto minori :muro: :muro:
scusate nn so se avete capito ma nn è facile spiegare....
help :help: :help: :help:
A gioco avviato, controlla che in
Option - Performance - Advanced video card options - Graphics
sia impostata la risoluzione che vuoi alla voce "Screen resolution".
ho controllato ed effettivamente mi dice 1280x1024
che problema c'è :doh: :doh: :doh: :help: :help:
Mister Tarpone
22-01-2007, 18:42
Io ci gioco molto spesso ;)
con questi nick: MarlboroMan - RoccoEvirato - SpippolatorePlus - Cazzadiour ;)
Sempre a staccare qualche testa nei deatmatch a squadre :)
franksisca
22-01-2007, 20:20
il mio nick è "franksisca[ITA]", gioco poco, ma quando gioco..........:D:D:D
ho controllato ed effettivamente mi dice 1280x1024
che problema c'è :doh: :doh: :doh: :help: :help:
Allora potrebbe dipendere dai dettagli che hai impostato, forse eccessivamente bassi...
Mister Tarpone
22-01-2007, 23:00
Scusate io ho un problema con questo gioco...
praticamente anche impostando la risoluzione sia a 1024 sia a 1280 sembra che il gioco rimane a risoluzioni moooolto minori :muro: :muro:
scusate nn so se avete capito ma nn è facile spiegare....
help :help: :help: :help:
Disabilita il "raddoppiamento dei pixel" su opzioni avanzate scheda grafica ;) .
Cmq Fear è strano graficamente... senza un minimo di aa,risulta troppo scalettato anche a 1280x :)
Ragazzi io ci gioco saltuariamente da quando è uscito...ho cominciato con il "penetratore" :D per poi passare gradualmente alle due pistole, con le quali adesso spacco decisamente :D
Dovete però spiegarmi come funzionano i messaggi vocali...continuano a mandarmene (probabilmente insulti :D ) e io ovviamente a non sentirli...è il primo fps online che gioco con costanza quindi teamspeak o chi per lui nn li ho mai provati :)
Dai che sono curioso di confrontarmi con voi :D
PS: ho giocato quasi sempre nei DM, e se qualcuno mi ha intravisto il mio nick era Vic_IT ;)
Eccomi... lo sto scaricando ora...
salva raga ho installato la versione italiana la 1.07...appena lo apro mi dice ke è disponibile un aggiornamento lo faccio e lo scarico...al momento dell'installazione della patch mi dice ke quest'ultima è solo x la versione italiana e nn può essere installata! :mbe: come è possibile?sto perdendo la testa sto scaricando anke aggiornamente in altre lingue ma nada!aiutatemi x favore! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Per scaricarlo ad una velocità accettabile dove devo andare????????????? :muro: :muro: :muro:
P.S. possibilmente niente P2P
Grazie.
salva raga ho installato la versione italiana la 1.07...appena lo apro mi dice ke è disponibile un aggiornamento lo faccio e lo scarico...al momento dell'installazione della patch mi dice ke quest'ultima è solo x la versione italiana e nn può essere installata! :mbe: come è possibile?sto perdendo la testa sto scaricando anke aggiornamente in altre lingue ma nada!aiutatemi x favore! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
:help: :help: :help: :help:
Mario, a questo punto ti conviene provare ad installare la versione inglese di Fear Combat e il relativo update alla versione 1.08.
Tanto i menu sono facilmente comprensibili :)
Per scaricarlo ad una velocità accettabile dove devo andare????????????? :muro: :muro: :muro:
P.S. possibilmente niente P2P
Grazie.
Gamershell (http://www.gamershell.com/download_15038.shtml), va sempre velocissimo ;)
Mario, a questo punto ti conviene provare ad installare la versione inglese di Fear Combat e il relativo update alla versione 1.08.
fatto... sempre lo stesso problema :muro: sono disperato come devo fare? :cry:
In tal caso non saprei :mbe:
Dopo aver disinstallato quella italiana pulisci il registro prima di installare la inglese e l'update sempre in inglese, al massimo prova a scaricarla da un altra parte (ad esempio dal link che ho dato a MrT)...
Gamershell (http://www.gamershell.com/download_15038.shtml), va sempre velocissimo ;)
Si ma così lo devo scaricare in lingua inglese??
Per la versione italiana conosco solo il mirror che c'è nel primo post, mi spiace
Per la versione italiana conosco solo il mirror che c'è nel primo post, mi spiace
Ok grazie per la disponibilità.
Ciao
raga scusate, mi spiegate velocemente di che si tratta?
no, perchè io sto giocando a F.E.A.R. normale, ma fa paura in maniera allucinante, ho rischiato 2 o 3 volte l'arresto cardiaco
cioè, posso giocare on-line contro di voi con questo?
e si possono fare i clan?
come funziona più o meno? perchè il gioco è bello, ma se ci sono meno presenze oscure me lo vedo meglio, capitemi :stordita:
In tal caso non saprei :mbe:
Dopo aver disinstallato quella italiana pulisci il registro prima di installare la inglese e l'update sempre in inglese, al massimo prova a scaricarla da un altra parte (ad esempio dal link che ho dato a MrT)...
continuo ad avere lo stesso problema... :muro:
Mario, altro proprio non mi viene in mente :(
raga scusate, mi spiegate velocemente di che si tratta?
no, perchè io sto giocando a F.E.A.R. normale, ma fa paura in maniera allucinante, ho rischiato 2 o 3 volte l'arresto cardiaco
cioè, posso giocare on-line contro di voi con questo?
e si possono fare i clan?
come funziona più o meno? perchè il gioco è bello, ma se ci sono meno presenze oscure me lo vedo meglio, capitemi :stordita:
Certo, con Fear puoi giocare sugli stessi server di Fear Combat.
Ci sono anche molti clan (con relativo forum o home page)
L'online è un po' diverso dal single player, è più incentrato sull'azione ;)
quindi se mi scarico questo file, poi posso giocare on-line anche con quelli di hwu? e senza mostri? :D
scusate, ho scaricato il gioco, ma mi chiede un codice di convalida, è quello che sta sulla confezione del gioco normale o è un'altro?
e poi, devo avere per forza F.E.A.R. installato o basta solo Combat?
ombra666
09-02-2007, 19:13
ragazzi ma qualcuno in cerca di clan c'è?
io vengo da un clan di farcry che si sta "espandendo" anche su fear :sofico:
abbiamo un serverino da 8 posti che riusciamo ad ospitare grazie ad un fastweb ( :) :) :D ) pero siamo pochini...
qualcuno che si vorrebbe unire? :fagiano:
Il clan su che server è? :)
scusate, ho scaricato il gioco, ma mi chiede un codice di convalida, è quello che sta sulla confezione del gioco normale o è un'altro?
e poi, devo avere per forza F.E.A.R. installato o basta solo Combat?
Se avevi già Fear non ti conviene neanche usare Fear Combat, come ti dicevo accedi agli stessi server (l'importante è che tu abbia aggiornato il gioco alla versione 1.08).
Per Combat andrà sicuramente bene il seriale del gioco originale, altrimenti puoi richiederlo gratuitamente registrandoti QUI (http://www.joinfear.com/main?act=register1) (la pagina è in italiano).
Ovviamente per usare Combat non hai bisogno di installare il gioco completo :)
finalmente dopo epici combattimenti con il pc sono a mettere l'aggiornamento :eek: ora sono pronto x giocare! :D
Ho scaricato il gioco stamattina.
Dopo una prova di circa 20 minuti mi permetto queste considerazioni (del tutto personali sia chiaro..in modo che nessuno se la prenda a male)
1. Distinguere i compagni di squadra dagli avversari non è molto semplice....
2. Spesso vedo gli altri giocatori andare a scatti anche se il mio personaggio va fluidissimo, anche troppo direi...(da cosa dipende??)
3. Forse sono di parte, ma il multy di COD2 è un'altra cosa....
P.S. Dove trovo qualcuno di voi per delle eventuali partite??
Ho scaricato il gioco stamattina.
Dopo una prova di circa 20 minuti mi permetto queste considerazioni (del tutto personali sia chiaro..in modo che nessuno se la prenda a male)
1. Distinguere i compagni di squadra dagli avversari non è molto semplice....
2. Spesso vedo gli altri giocatori andare a scatti anche se il mio personaggio va fluidissimo, anche troppo direi...(da cosa dipende??)
3. Forse sono di parte, ma il multy di COD2 è un'altra cosa....
P.S. Dove trovo qualcuno di voi per delle eventuali partite??
1 giusto il tempo di farci l'abitudine
2 ping
3 nn l'ho mai visto quindi nn posso commentare xò posso dirti ke fear ha dalla sua il fatto di essere gratuito...
no, vabbè, il gioco me l'aveva prestato un mio amico, siccome mi fa paura preferisco giocare a questo
1 giusto il tempo di farci l'abitudine
2 ping
3 nn l'ho mai visto quindi nn posso commentare xò posso dirti ke fear ha dalla sua il fatto di essere gratuito...
1 d'accordo basterà un po di pratica, ma un indicatore più visibile sopra la testa dei compagni di squadra lo potevano mettere...
2 intendi che il ping degli altri giocatori è più alto del mio o viceversa??
3 vero Fear è gratis, comunque se e quando vorrai prova COD2. Ti assicuro che non te ne pentirai.
Ciao
1 d'accordo basterà un po di pratica, ma un indicatore più visibile sopra la testa dei compagni di squadra lo potevano mettere...
3 vero Fear è gratis, comunque se e quando vorrai prova COD2. Ti assicuro che non te ne pentirai.
Ciao
ti dico ke basta un po di pratica solo xkè anke io appena lo provai avevo lo stesso problema ma ci ho fatto rapidamente l'abitudine (vabbè ke gioco sempre il DM quindi tutti contro tutti :D)...penso ke il fatto ke gli altri vanno a scatti dipenda dal loro ping cmq mentre giochi premi tab e nell'estrema destra troverai il valore del ping...se avrò l'occasione lo proverò anke perchè sto sentendo molti commenti positivi su cod2... :)
Ciao
1. Sono d'accordo, ormai mi ci sono abituato ma un indicatore o una diversa colorazione dei giubbotti antiproiettile (ad esempio) sarebbe stata molto più comoda
2. Sono giocatori che hanno un ping troppo elevato, nei server migliori vengono automaticamente bannati dall'admin :D
3. Confermo anche qui, il multi di Cod2 è spettacolare, ma preferisco non paragonarlo a Fear. Il secondo è più incentrato sulla frenesia dell'azione, va un po' a gusti :)
salve a tutti..
ho appena finito di installare fera combat e ho aggiornato all'ultima vers e mi sono accorto che qualche server mi fa scaricare miriadi di files...
nn ci sono pack/mod da scaricare stand alone come funziona per wolfestein et o sono costretto a scaricarli dal gioco ogni ovlta????
grazie :D
daniele610
13-02-2007, 17:39
problema fear(coop warfare)
ciao, ho problemi co sta mod praticamente mi dice che nn posso entrare nei server xke' mi serve la versione di fear combat 1.08 ma la mia e' gia 1.08, ho reinstallato + voltee ma sempre lo stesso problema, che faccio?
Raga ma per giocare online si deve per forza installare gamespy? Io non l'ho installato, facendo la ricerca server dal gioco me ne ha trovato un sacco, ma senza nemmeno un utente...normale?
Raga ma per giocare online si deve per forza installare gamespy? Io non l'ho installato, facendo la ricerca server dal gioco me ne ha trovato un sacco, ma senza nemmeno un utente...normale?
Lascia perdere GameSpy, attiva solo il Punkbuster nelle opzioni del gioco e divertiti :D :)
Lascia perdere GameSpy, attiva solo il Punkbuster nelle opzioni del gioco e divertiti :D :)
Ok grazie ezio, c'ero già arrivato prima da solo. ;)
Cmq l'ho provato per circa un'ora, spettacolo! :eek:
Aggiungetemi in prima pagina! :O
Aggiungetemi in prima pagina! :O
Se non cambi avatar puoi scordartelo :asd:
Vero, soprattutto nei DM a squadre o nei Cattura la Bandiera è divertentissimo, e devo anche dire che i server con poco lag e ping accettabili non sono pochissimi :)
TheFragile
19-02-2007, 10:45
ho sentito dire , per chi ha vuole hostare un server dedicato , c'è un mod che ti modifica il numero dei medikit massimo che puoi prendere mentre giochi (max 2 ne vorrei nel mio server) ...questo vale anke per le granate...
ne sapete qualcosa?
Su molti server ho notato che il numero di medikit, granate, tipo di armi (sui viene limitato, ad esempio sui server del clan FBN non è possibile usare il fucile a pompa :D
Però non saprei dirti come fare...
hitman86
26-02-2007, 12:34
salve ho da poco scaricato fear combat ma all'inizio dell'installazzione mi kiede un codice, mi sapede dire da dove si prende? :help:
salve ho da poco scaricato fear combat ma all'inizio dell'installazzione mi kiede un codice, mi sapede dire da dove si prende? :help:
Registrazione (http://www.joinfear.com/main?act=register1)
hitman86
26-02-2007, 22:04
x chiunque volesse giocare a fear e magari essere anke trucidato il mio nick su xfire è stefalokos.
ma esistono sevrer italiani??? con il server browser di xfire non ne vedo nemmeno 1... :(
ma esistono sevrer italiani??? con il server browser di xfire non ne vedo nemmeno 1... :(
Dovrebbe esserci ancora il server XXX, italiano, ma non lo cerco da un po'.
Io comunque sono sempre in quelli stranieri, ce ne sono molti con ping bassi e buona fluidità in generale :)
Michele-z
03-03-2007, 00:52
Ho letto la prima pagina del thread,vorrei una informazione,perchè ho un problema
E' rischioso disinstallare l'aggiornamento per XP KB917422?
Quando sto per farlo mi indica un elenco lunghissimo di programmi che non potrebbero piu' funzionare correttamente..
grazie
Michele-z
03-03-2007, 13:00
E' gia' installato...
Vorrei sapere se è rischioso disinstallarlo...
Chi l'ha disinstallato non ha riscontrato problemi ;)
Michele-z
03-03-2007, 13:43
Chi l'ha disinstallato non ha riscontrato problemi ;)
grazie ;)
Cerco compagni di gioco(F.E.A.R) per adrenaliniche avventure..........
Il mio nick Xfire è temenos
Cerco compagni di gioco(F.E.A.R) per adrenaliniche avventure..........
Il mio nick Xfire è temenos
:eek:
:ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.