View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2006/2007
DickValentine
14-05-2007, 09:17
Certo il livello quest'anno non è granchè se noi arriviamo al 5° posto. Mi fa piacere il fatto che anche l'anno prossimo ci sono 3 campane in A. Però che fregatura beccare roma...
simone1974
14-05-2007, 09:21
no...e che cambia?
Bene. Allora ti dico che stai facendo la tipica figura dello juventino che non vede la partita e gode solo per le vittorie.... Salvo sapere che la sua squadra ha rubato e vinto in quel modo... Ma tanto conta solo la vittoria... :rolleyes:
Ecco ieri sera Milano ha vinto con merito perché abbiamo difeso da minibasket sul finale, però nella fase della partita dove potevamo scappare da più 5/6 ad un vantaggio in doppia cifra ci sono stati quei 3/4 fischi chirurgici che hanno fatto in modo che noi non andassimo via e che voi ricucivate lo strappo.
Gli sfondi su Garri e la mazzata di Calabria sullo stesso sono clamorosi.
Mettiamoci che, indipendemente dalla nostra scarsezza offensiva, non tirare un libero per TUTTO IL SECONDO TEMPO è emblemeatico del metro arbitrale sotto i vostri vetri.
simone1974
14-05-2007, 09:22
Certo il livello quest'anno non è granchè se noi arriviamo al 5° posto. Mi fa piacere il fatto che anche l'anno prossimo ci sono 3 campane in A. Però che fregatura beccare roma...
Peggior accoppiamento per noi: soffriamo terribilmente le squadre fisiche. Secondo me rischiamo grosso.
DickValentine
14-05-2007, 09:24
Peggior accoppiamento per noi: soffriamo terribilmente le squadre fisiche. Secondo me rischiamo grosso.
Beh potebbe essere la sfida a chi segna di meno se non ingarriamo la serata...
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 09:27
Bene. Allora ti dico che stai facendo la tipica figura dello juventino che non vede la partita e gode solo per le vittorie.... Salvo sapere che la sua squadra ha rubato e vinto in quel modo... Ma tanto conta solo la vittoria... :rolleyes:
e tu quella del Romanista che quando vince va tutto bene e quando perde è un complotto
e cmq mi rattrista molto che sia proprio tu a dirmi certe cose
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 10:10
Mc Intyre, Pianigiani, Gallinari e Minucci: questi i Toshiba Awards 2006/2007
Sono Terrell Mc Intyre (Mvp), Simone Pianigani (miglior allenatore), Danilo Gallinari (miglior Under 22) e Ferdinando Minucci (miglior dirigente) i vincitori dei Toshiba Awards della Lega Basket per la stagione regolare 2006-07. Votati da un panel di giornalisti specializzati e dagli allenatori, general manager e capitani delle squadre di Serie A, i premi saranno consegnati nel corso dei Play off.
Queste le classifiche dei TOSHIBA AWARDS :
MVP:
1) Terrell Mc Intyre (Montepaschi Siena)
2) Rimantas Kaukenas (Montepaschi Siena)
3) Joseph Forte (Montepaschi Siena)
MIGLIOR ALLENATORE:
1) Simone Pianigiani (Montepaschi Siena)
2) Stefano Pillastrini (Premiata Montegranaro)
3) David Blatt (Benetton Treviso)
MIGLIOR UNDER 22
1) Danilo Gallinari (Armani Jeans Milano)
2) Marco Belinelli (Climamio Bologna)
3) Luca Vitali (Premiata Montegranaro)
MIGLIOR DIRIGENTE
1) Ferdinando Minucci (Montepaschi Siena)
2) Marco Atripaldi (Angelico Biella)
3) Lucio Zanca (Premiata Montegranaro)
simone1974
14-05-2007, 10:30
e tu quella del Romanista che quando vince va tutto bene e quando perde è un complotto
e cmq mi rattrista molto che sia proprio tu a dirmi certe cose
Io constato i fatti :O
Non è colpa mia se la partita non l'hai vista e mi commenti ironicamente.
Se avessi visto la partita e avessi detto che secondo te l'arbitraggio era normale avremmo discusso su qualcosa, dicendo di non averla vista mi fornisci l'assist per quello che ho scritto.
Mi rattrista di averti rattristato.
Spero di rifarmi in finale.... :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 10:59
ho scritto "e te pareva..." solo e unicamente perchè non mi è mai possibile godermi una vittoria senza un "se o un "ma", aldilà di quello che è successo ieri (e che non ho visto, ripeto, quindi non sono così presuntuoso da negare a prescindere)
magari ti avrò dato l'assist involontariamente, ma mi sembra che quel mi hai "vomitato" addosso vada aldilà di questo.
simone1974
14-05-2007, 11:40
ho scritto "e te pareva..." solo e unicamente perchè non mi è mai possibile godermi una vittoria senza un "se o un "ma", aldilà di quello che è successo ieri (e che non ho visto, ripeto, quindi non sono così presuntuoso da negare a prescindere)
magari ti avrò dato l'assist involontariamente, ma mi sembra che quel mi hai "vomitato" addosso vada aldilà di questo.
Pensavo fossi ironico.
Comunque ti chiedo scusa se ti ho offeso.
Jamal Crawford
14-05-2007, 12:53
In ogni caso anche quest'0anno milano non vincera' lo scudetto, anzi forse usciamo gia' contro varese, fuoricasa siamo nulli, e in casa con varese non e' vittoria scontatissima
A tutta birra, te l'ho detto che vincevamo con ROma!!
Devo andare a scommettere piu' spesso, ultimamente ho indovinato:
Man utd-MIlan
milan- man utd
Nadal vincitore torneo (gia' detto a inizio torneo ma era facile da indovinare)
Finali di volley entrambe indovinate (addiritttura il computo dei set)
avolte mi faccio paura da solo :eek:
simone1974
14-05-2007, 13:32
Mi rode aver perso ieri perché in questo millennio a Milano eravamo imbattuti :stordita:
Salvio66
14-05-2007, 13:37
Virtus BO? e che roba è? :asd:
secondo turno? dovete arrivarci prima :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: .... quì non c'é Guido Rossi ... quì te lo devi guadagnare lo scudo ......
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 14:58
Pensavo fossi ironico.
Comunque ti chiedo scusa se ti ho offeso.
tutto ok simo. solo non pensavo di meritarmi quelle parole, visto che prima che tifoso penso di essere un sportivo (in tutti i sensi del termine)
vorrà dire che la pagherai in finale :O
3°-4° posto :stordita:
AtuttaBIRRA!
14-05-2007, 14:59
Devo andare a scommettere piu' spesso, ultimamente ho indovinato:
Man utd-MIlan
milan- man utd
Nadal vincitore torneo (gia' detto a inizio torneo ma era facile da indovinare)
Finali di volley entrambe indovinate (addiritttura il computo dei set)
avolte mi faccio paura da solo :eek:
dai che me la gioco
inter-roma? :D
3°-4° posto :stordita:
non esiste ciccio :O
Virtus BO? e che roba è? :asd:
Hai presente quella squadra che negli anni '90 e primi del nuovo millennio ha dominato il basket italiano ed europeo?!?!
Stiamo tornando caro:ciapet:
k-durant
14-05-2007, 17:37
Probabile che la Virtus stia tornando su alti livelli (casualmente ciò coincide col crollo verticale della F), ma per l'Eurolega ce n'è di strada da fare prima di pensare allo scudetto.
So che dovrei stare zitto con quest'Armani qua, che fa 5 punti in un quarto (il secondo) con un sublime 1/11 dal campo :fagiano: , ma tanto si sa come funziona qui all'Olimpia, se la squadra è buona non si va da nessuna parte, se si ha un gruppo non molto ambizioso si arriva in finale (2005, avevamo Calabria, Gigena, Djordevic, Fajardo, Blair, McCullough, Singleton una squadra non proprio da titolo anche se con talento; nel 2006 invece avevamo Galanda, Bulleri, Blair, Grant, Calabria, Shumpert, Vukcevic e non abbiamo combinato un cazzo, anche se sulla carta facevamo un po' di paura; quest'anno col Gallo qualcosina in più si può sperare)
Hai presente quella squadra che negli anni '90 e primi del nuovo millennio ha dominato il basket italiano ed europeo?!?!
Stiamo tornando caro:ciapet:
quella squadra è fallita,defunta, morta, kaputt... hai presente? :asd:
simone1974
14-05-2007, 20:36
Castelmaggiore... e ho detto tutto! :O
:asd:
;)
quella squadra è fallita,defunta, morta, kaputt... hai presente? :asd:
ma nn è che dici così xke stiamo tornando?
Paura eh?!http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
Salvio66
15-05-2007, 10:00
ma nn è che dici così xke stiamo tornando?
Paura eh?!http://www.carlolucarelli.net/perturbapaura.jpg
biru ...non perdere tempo con lui ....hai visto la sua sign ??? per giunta é pure Etico-Onestone con lo scudetto di cartone ........dimenticavo ....anche Rosicone ...:Prrr: :Prrr:
simone1974
15-05-2007, 10:23
Sei OT :O
hai visto la sua sign ???
caro amico di Castelmaggiore :asd:, a propos... ti interessa per caso una batteria universale ad altissima capacità? :sofico:
Salvio66
15-05-2007, 14:42
Sei OT :O
Sorry..:D :D
caro amico di Castelmaggiore :asd:, a propos... ti interessa per caso una batteria universale ad altissima capacità? :sofico:
sfottò a parte... ho appena comprato il portatile ..... comunque se sento qualcuno che ne ha bisogno ... no problem .. ci mancherebbe , lo spirito del forum dovrebbe essere anche questo ;) ;)
sfottò a parte... ho appena comprato il portatile ..... comunque se sento qualcuno che ne ha bisogno ... no problem .. ci mancherebbe , lo spirito del forum dovrebbe essere anche questo ;) ;)
certo, lo spirito di cercar di truff.... ehm di rifil.... oopps cioè volevo dire, anche quello di (perchè no) di effettuare compravendite di gioielli tecnologici a prova di bomba :Perfido: :sofico:
simone1974
16-05-2007, 08:58
Stasera si parte!
Ho già sciarpa e biglietti in borsa! :p
l'angolo del pronostico :O
siena-cantù 3-0
roma-napoli 3-1
milano-varese 3-0
castelmaggiore :asd:-biella 3-2
AtuttaBIRRA!
16-05-2007, 16:04
milano-varese 3-0
ci credo poco
k-durant
16-05-2007, 16:18
ci credo pocoPassare il primo turno è necessario se si vuole costruire il futuro in quest'Armani (imho non c'è, ma si può avere dei dirigenti più imbecilli dei nostri?). Di sicuro ci saranno 4 gare, forse 5. Stasera vince Varese con Galanda sugli scudi a mettercelo nel culo da vero ex :D
AtuttaBIRRA!
16-05-2007, 16:28
Passare il primo turno è necessario se si vuole costruire il futuro in quest'Armani (imho non c'è, ma si può avere dei dirigenti più imbecilli dei nostri?). Di sicuro ci saranno 4 gare, forse 5. Stasera vince Varese con Galanda sugli scudi a mettercelo nel culo da vero ex :D
onestamente mi pare il minimo credere nella vittoria della serie (poi può anche andar malissimo eh), ma 3-0 ci credo davvero poco
AtuttaBIRRA!
16-05-2007, 20:23
sto guardando...+8 Milano a fine primo tempo (42-34) che tutto sommato rispecchia l'andamento della gara
Milano come al solito alterna buone cose alla confusione totale. in particolare oggi mi sta piacendo di più con Garris in regia che non con il Bullo. ottima soluzione cercare i lunghi con continuità. Watson all'inizio è stato molto proficuo, poi ci ha pensato Blai, che pure non è al massimo della condizione.qualche buona giocata di Gallinari, Shultze e Green.
per Varese Holland caldissimo e un discreto Carter.
gli altri parziali:
Montepaschi Siena-Tisettanta Cantù 49-35 (20')
Lottomatica Roma- Eldo Napoli 34-24 (20')
quando Holland si fermerà, Milano affonderà il colpo... pur non facendo una partita trascendentale.
Non becchiamo un rimbalzo...
PS: il regista è un vero imbecille...
questo è un fallo in attacco? :rolleyes:
Vabbè...
AtuttaBIRRA!
16-05-2007, 21:22
quando Holland si fermerà, Milano affonderà il colpo... pur non facendo una partita trascendentale.
Non becchiamo un rimbalzo...
PS: il regista è un vero imbecille...
eh mica tanto
Milano vince di tre, per aver giocato con sufficienza l'ultimo quarto e aver permesso la rimonta a Varese.
per fortuna nel finale infiliamo un paio di buona giocate col Gallo (che cmq ha fatto 2/4 ai liberi, nei momenti decisivi) e riusciamo a portarla a casa
se non imparano cos'è l'umiltà per 40 min non andiamo da nessuna parte
risultati:
Montepaschi Siena-Tisettanta Cantù 95-76
Lottomatica Roma- Eldo Napoli 73-57
Armani Jeans Milano-Whirlpool Varese 75-72
AtuttaBIRRA!
16-05-2007, 21:23
questo è un fallo in attacco? :rolleyes:
Vabbè...
al limite sicuramente, però Holland non era in perfetto controllo della palla e ha dato una bella spallata
al limite sicuramente, però Holland non era in perfetto controllo della palla e ha dato una bella spallata
io non la vedo la spallata, vedo solo un giocatore che si allunga per recuperar un pallone mal controllato. E non puoi fischiare una cosa così a 4 secondi dalla fine, dai.
Cmq è aria fritta ormai, quel che è successo è successo...
AtuttaBIRRA!
16-05-2007, 21:30
io non la vedo la spallata, vedo solo un giocatore che si allunga per recuperar un pallone mal controllato. E non puoi fischiare una cosa così a 4 secondi dalla fine, dai.
Cmq è aria fritta ormai, quel che è successo è successo...
scusa perchè no? a maggior ragione se uno non è in controllo della palla e fa un movimento goffo va punito
guarda ad esempio gente che riceve il pallone in contropiede senza guardare avanti e si impasta contro il difensore che è lì pronto ad accogliere lo sfondamento
in ogni caso la terna stasera non mi è piaciuta...l'arbitraggio è andato ad ondate, prima solo per una poi solo per l'altra. Ad esempio Galanda e Bulleri sono stati trattati malissimo (anche se onestamente non è che abbiano giocato granchè bene). Invece ad Holland ad un certo punto bastava passargli di fianco perchè gli venisse fischiato un fallo a favore (faccio un esempio eh!)
simone1974
17-05-2007, 09:31
LADRI! :D
:sofico:
Partita ordinata la nostra, se giochiamo come stasera la chiudiamo facile per 3-0... Solo che
a) può capitare sempre la serata storta
b) Napoli può sempre beccare una serata da 43643582/43643583 al tiro pesante e vincerla così.
E stasera trespolone per Castelmaggiore :asd:
Guardalo com'è contento il romano... :D
Roma è veramente una squadra enigmatica, nn riesco ancora bene ad inquadrarla.
Cmq bella vittoria con Napoli, sembrava una partita dei propaganda :asd: , veramente forse la partita + brutta vista quest'anno.
simone1974
17-05-2007, 13:46
Guardalo com'è contento il romano... :D
:bimbo: :flower:
mt_iceman
17-05-2007, 21:07
si vabbè....praticamente l'unica cosa che dovevamo fare per arrivar ein eurolega era vincere la serie con biella e invece arriva la sconfitta in casa anche abbastanza pesante. bella merda......mandate a casa quel coglione di markovsky, non se ne può più
AtuttaBIRRA!
18-05-2007, 07:27
si vabbè....praticamente l'unica cosa che dovevamo fare per arrivar ein eurolega era vincere la serie con biella e invece arriva la sconfitta in casa anche abbastanza pesante. bella merda......mandate a casa quel coglione di markovsky, non se ne può più
ma come...fino a metà ano gli stendevate i tappeti rossi
in ogni caso se c'è una squadra che avrei evitato volentieri è Biella.
simone1974
18-05-2007, 08:27
Ma perché Bologna ha inserito ben 3 giocatori prima dei playoff??? :eek:
Boh, non si rischia di rovinare gli equilibri di squadra?
Certo Biella che bella squadra!
AtuttaBIRRA!
18-05-2007, 09:47
io sto mercato prima dei PO non lo capisco davvero....ancora ancora se hai mezza squadra rotta, altrimenti non lo capisco davvero
k-durant
18-05-2007, 14:47
io sto mercato prima dei PO non lo capisco davvero....ancora ancora se hai mezza squadra rotta, altrimenti non lo capisco davveroMa che cazzo gliene frega a Markowski di pigliare tre greci a maggio? Ok, il centro ci può stare per via della pesante assenza di Lang sotto le plance, ma di ali/esterni era già pieno prima, figuriamoci adesso! Per me la squadra era già completa.
Vukcevic, Blizzard, Ilievski, Di Bella, Best, Drejer, Giovannoni, Grant, Michelori, Crosariol, (Lang): è abbastanza Zare :mbe: ? Non per lui, gli piace la rotazione a 15 :O
Ma perché Bologna ha inserito ben 3 giocatori prima dei playoff??? :eek:
Boh, non si rischia di rovinare gli equilibri di squadra?
Certo Biella che bella squadra!
la prima partita sembra andare in questa direzione;purtroppo gli ultimi 2 mesi hanno visto un clamoroso calo di 2-3 giocatori;Best in primis.Si è cercato di mettere una pezza,ma forse la soluzione è stata poco tempestiva.Vedremo stasera se si recupera o no. :(
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 07:33
Tisettanta Cantù-Montepaschi SI 82-97
Whirlpool VA-Armani J. MI 69-77 :)
molto bene! non mi aspettavo una vittoria in trasferta. ora bisogna necessariamente chiudere in casa, altrimenti si rischia di dar morale a Varese.
ieri grande TJ con 18+11r, bene anche il Bullo dopo la disastrosa gara1, con 16+7r. ottimo Green 15p.
per Varese bene Carter (23 con 6/10 da tre). Holland 11 ma immagino che da lui ci si aspetti qualcosa di più. Capin 16 ma 1/8 da tre.
attendo commenti da chi l'ha vista...dona*?
attendo commenti da chi l'ha vista...dona*?
caschi male se vuoi notizie da me... conoscendo i miei "polli" avevo deciso di fare altro, e i fatti mi hanno dato ragione :rolleyes:
Il poco che so è che ci siamo squagliati come neve nel terzo quarto e che eravamo senza Keys (il play titolare) partito il giorno prima x gli USA per gravi motivi familiari
AtuttaBIRRA!
20-05-2007, 21:34
Eldo Napoli-Lottomatica RM 64-68 ;)
Angelico BI-VidiVici BO 69-94 :eekk:
lievissima vendetta di Castelmaggiore :D
Salvio66
20-05-2007, 22:46
Eldo Napoli-Lottomatica RM 64-68 ;)
Angelico BI-VidiVici BO 69-94 :eekk:
lievissima vendetta di Castelmaggiore :D
oserei dire ....una buona dose di bitume.... :asd: ...
mt_iceman
20-05-2007, 22:54
oserei dire ....una buona dose di bitume.... :asd: ...
si, basta che poi martedì non ci addormentiamo di nuovo.
simone1974
21-05-2007, 10:04
I motivi dell'allegra vittoria di Bologna di ieri sera?
Io li so: eccoli! http://195.56.77.208/news/?id=80444
Ieri partita vinta grazie ad un immenso, sontuoso Bodiroga! :ave:
Ti prego, ripensaci, non ti ritirare! :cry:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 10:37
I motivi dell'allegra vittoria di Bologna di ieri sera?
Io li so: eccoli! http://195.56.77.208/news/?id=80444
Ieri partita vinta grazie ad un immenso, sontuoso Bodiroga! :ave:
Ti prego, ripensaci, non ti ritirare! :cry:
si lo avevo sentito :D
per quanto riguarda Dejan non sapevo si volesse ritirare :eek: speriamo davvero che ci ripensi, è sempre un piacere vederlo giocare
simone1974
21-05-2007, 14:08
per quanto riguarda Dejan non sapevo si volesse ritirare :eek: speriamo davvero che ci ripensi, è sempre un piacere vederlo giocare
In realtà ancora non ha deciso ma ci sta pensando.
Spero che non lo faccia, almeno fino alla conquista di un titolo con noi... Ma mi sa che allora fa prima ad andare in pensione... :asd:
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 14:22
In realtà ancora non ha deciso ma ci sta pensando.
Spero che non lo faccia, almeno fino alla conquista di un titolo con noi... Ma mi sa che allora fa prima ad andare in pensione... :asd:
ma la lega non impedisce di giocare oltre i 70 anni? :confused:
:fuck:
simone1974
21-05-2007, 14:28
Bell'assist t'ho fornito, eh? :D
AtuttaBIRRA!
21-05-2007, 14:32
Bell'assist t'ho fornito, eh? :D
un no-look coi controcazzi :D
Stasera salutiamo i play off :fagiano:
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 19:15
Stasera salutiamo i play off :fagiano:
corna e bicorna :D
AtuttaBIRRA!
22-05-2007, 21:34
Montepaschi Siena-Tisettanta Cantù 91-60 (3-0)
Lottomatica Roma-Eldo Napoli 83-58 (3-0)
Armani Jeans Milano-Whirlpool Varese 62-71 :cry: (2-1)
VidiVici Bologna-Angelico Biella 104-102 dts (2-1)
che dire....basta 1/22 da tre? :muro:
raccontatemi qualcosa della partita, ho visto solo i primi minuti e sono uscito di casa sul 12-10 per milano... mi ha stupito lo score di blair e watson, più che la vostra cilecca da 3... mi sa che sul piano dello spettacolo non sia stata una partita da videoteca :stordita:
Notare la nostra costanza in attacco...
72 punti la prima
69 la seconda
71 la terza
domani mi metto in cerca dei biglietti per venerdì... non è che qualcuno vuol venire? :asd:
simone1974
22-05-2007, 22:56
Notare la nostra costanza in attacco...
72 punti la prima
69 la seconda
71 la terza
domani mi metto in cerca dei biglietti per venerdì... non è che qualcuno vuol venire? :asd:
Dai, non mi dire che ci credi? :eek:
Lo sai già come andrà a finire vero?
Piuttosto io rosico sempre più di aver buttato via un secondo posto fattibilissimo e un cammino più agevole per la finale! Abbiamo la squadra per giocarcela però temo che Siena sia troppo più forte di tutti quest'anno.
Dai, non mi dire che ci credi? :eek:
Lo sai già come andrà a finire vero?
beh dico che ci credo nella possibilità di arrivare alla quinta, se non altro sull'onda dell'iniezione di entusiasmo che avrà dato la vittoria di stasera... poi si può anche perdere 3-1 ovvio
però temo che Siena sia troppo più forte di tutti quest'anno.
non credo che Siena vinca la finale 3-0, se è questo che intendi dire...
AtuttaBIRRA!
23-05-2007, 08:19
d'accordo con dona* varese può agguantare gara5 e lì può succedere di tutto. no, non ci voglio pensare, dobbiamo chiudere in gara4
su ieri, anch'io son stupito dello score dei lunghi, visto il ciapanò dalla lunga forse era il caso di servirli di più. poi non so se è demerito nostro o merito di Varese.
detto questo Siena e Roma dimostrano la propria forza, "peccato" che dovranno scontrarsi in semifinale :asd:
"peccato" che dovranno scontrarsi in semifinale :asd:
simone1974
23-05-2007, 14:01
Siena vincerà facile e darà tante tottò alla finalista :O
:cry:
come pronosticato dal sottoscritto, si va a gara5 tra CM e Biella :asd:
AtuttaBIRRA!
24-05-2007, 21:40
porco cacchio! dura a morire Biella eh?
voi vedè che fanno Varese-Biella sti st%$nz£ :D
che fai cominci a gufare?! :eek: :ncomment:
Salvio66
24-05-2007, 23:20
come pronosticato dal sottoscritto, si va a gara5 tra CM e Biella :asd:
:incazzed: :incazzed:
porco cacchio! dura a morire Biella eh?
:fuck: :fuck:
magari..... Varese - BOLOGNA
a proposito...... pensa tè dopo 20 anni una squadra vince lo scudetto ( di un Campionato falsato) .... e dopo nemmeno un mese c'é chi vince la COPPA DEI CAMPIONI....:Prrr: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 07:27
che fai cominci a gufare?! :eek: :ncomment:
eh devo pur combattere le tue anti-gufate! :p
AtuttaBIRRA!
25-05-2007, 07:28
a proposito...... pensa tè dopo 20 anni una squadra vince lo scudetto ( di un Campionato falsato) .... e dopo nemmeno un mese c'é chi vince la COPPA DEI CAMPIONI....:Prrr: :ciapet:
no soccer please :O
simone1974
25-05-2007, 09:17
Partita intensina ieri sera! :D
Più persa da Bologna che vinta da Biella che, IMHO, non ha disputato una gran partita. :O
Credo che però in gara 5 vinceranno facile ( :asd: ) i bolognesi forti anche di una rotazione più profonda mentre gli avversari ruotano in 7/8.
Credo che però in gara 5 vinceranno facile ( :asd: ) i bolognesi forti anche di una rotazione più profonda
uhm... visti gli ultimi innesti questa cosa non la ritengo poi così un vantaggio, ma probabilmente mi sbaglio :sofico:
In diretta da Varese... niente da fare,Milano troppo più forte
simone1974
25-05-2007, 22:27
In diretta da Varese... niente da fare,Milano troppo più forte
Caxxo, ve siete fermati proprio sul più bello! :muro:
Schultze... mort@cci sua ha due OO quadrate! :eek:
Caxxo, ve siete fermati proprio sul più bello! :muro:
Schultze... mort@cci sua ha due OO quadrate! :eek:
eh sì, duole ammetterlo perchè è un pagliaccio... ma se è in giornata la mette anche da casa sua
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 08:39
Whirlpool VA-Armani J. MI 77-88
olè! :D
Salvio66
26-05-2007, 10:42
Partita intensina ieri sera! :D
Più persa da Bologna che vinta da Biella che, IMHO, non ha disputato una gran partita. :O
Credo che però in gara 5 vinceranno facile ( :asd: ) i bolognesi forti anche di una rotazione più profonda mentre gli avversari ruotano in 7/8.
Sgrat sgrat ......:help:
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 11:36
EUROLEGA!!!! :D
ogni tanto ti fai vivo :D
simone1974
26-05-2007, 17:17
Spero che sia l'ultima volta... :asd:
certamente un appassionato :asd:
Scrivo sul forum dell'Olimpia, solitamente.
Ciò mi pare più "meritevole", se il numero di interventi deve testimoniare il livello di fede sportiva, rispetto a qualche comparsa nell'area off topic di un forum di informatica ;)
Nel quale butto lì qualche battuta, semmai, all'interno dell'Inter clan. Non che c'entri molto, ma questa area è un po' poco frequentata. Tutto qui ^^
AtuttaBIRRA!
26-05-2007, 18:33
Scrivo sul forum dell'Olimpia, solitamente.
Ciò mi pare più "meritevole", se il numero di interventi deve testimoniare il livello di fede sportiva, rispetto a qualche comparsa nell'area off topic di un forum di informatica ;)
Nel quale butto lì qualche battuta, semmai, all'interno dell'Inter clan. Non che c'entri molto, ma questa area è un po' poco frequentata. Tutto qui ^^
non ti giustificare con quei due pezzenti :O
:D
k-durant
27-05-2007, 19:56
Virtus che soffre da matti :O
Biella domina la partita, Markowski non sa proprio che pesci pigliare..
simone1974
27-05-2007, 20:34
Milano, chiunque passa stasera, è già in finale.
Biella, tanta buona volontà ma limitata numericamente, come ogni squadra media.
Le bave giocano quasi peggio di noi :sofico:
Salvio66
27-05-2007, 21:45
Milano, chiunque passa stasera, è già in finale.
Biella, tanta buona volontà ma limitata numericamente, come ogni squadra media.
Le bave giocano quasi peggio di noi :sofico:
non ti devi preoccupare di Biella..... :asd: ...
VidiVici Bologna 89
Angelico Biella 72
Và in semifinale la Virtus e ritorna con gran chiasso in Eurolega. La lunghissima serie con Biella non ha sbiadito i sogni, anche nell’avvio di stasera, lento quanto basta per fare paura. Poi la prima reazione e infine la fiducia passata di mano in mano bianconera che ha ribaltato e stordito tutto l’Angelico. Si finisce 89-72 con invasione di campo dei tifosi e Sabatini preso in braccio dalla folla. È il 41-51 a ribaltare un vantaggio finora tenuto in mano da Biella, e questo è solo l’inizio perché la Virtus arriva al +17.( anche +23) Adesso per l’Angelico diventa stretto il Palamalaguti, con le urla e le trombette dei tifosi: un black-out totale, con 7’ senza vedere il canestro e in aggiunta infrazioni di passi e palle perse. Biella deformata, la Virtus rigenerata. Nell’ultimo periodo l’Angelico torna a sperare a 6’ dalla fine quando il fallo tecnico di Ilievski la riporta sul 56-68 ma la Virtus ormai è uscita dal tunnel e vede già la vittoria. Gran finale per Di Bella che si prende tre iniziative dall’arco e butta dentro. Il capitano e i suoi chiudono 89-72 e aprono le porte a un futuro ricco di promesse....
Salvio(7volte Campione dei Campioni)66
intanto la Scavolini ha perso la prima in casa .....:Prrr:
mt_iceman
27-05-2007, 22:02
eurolega raggiunta e per quanto mi riguarda stagione conclusa. :winner:
anche perchè in questo modo di certo non si può pensare di battere milano.
schemi in attacco praticamente inesistenti: o penetrazioni sperando nel miraacolo dei singoli o liberare da tre sperando che siano caldi i tiratori.
ovvio, offensivamente non siamo mai stati dei fenomeni, e infatti al cosa più preoccupante è la difesa che salvo singoli lampi non è più quella che ci ha portato al primo/secondo posto per gran parte della stagione. anche in casa concediamo troppi punti.
spero che dal prossimo anno arrivi un Allenatore. non mene voglia il buon zare, ma a certi livelli è improponibile. fortuna che quest'anno il livello medio del campionato sia scrauso a dir poco.
AtuttaBIRRA!
27-05-2007, 22:03
e così sarà di nuovo Milano-Bologna, come in coppa italia. la speranza è che l'esito non sia lo stesso e che Gallinari giochi come in quella semifinale :D
ma quindi fatemi capire, le 4 di eurolega sono le attuali 4 semifinaliste? madonna che scoppole il prossimo anno, molto peggio di questo :D
Bhe oddio regà, la virtus gioca male ma l'olimpia forse è peggio....
Secondo me serie apertissima, speriamo di vedere delle belle partite (l'ho detta grossa eh :D :ciapet: ).
mt_iceman
27-05-2007, 22:07
e così sarà di nuovo Milano-Bologna, come in coppa italia. la speranza è che l'esito non sia lo stesso e che Gallinari giochi come in quella semifinale :D
ma quindi fatemi capire, le 4 di eurolega sono le attuali 4 semifinaliste? madonna che scoppole il prossimo anno, molto peggio di questo :D
si, in quanto sia i radicchi che i piccioni sono arrivati oltre la 9 posizione come da contratto. ricordiamoci che l'eurolega anche se ufficialmente è la vera "coppa campioni" del basket, è una manifestazione privata dell'uleb che prevedeva un tot anni di partecipazione salvo appunto arrivi in classifica oltre il 9o posto. si pensava che con il fatto che treviso fosse rimasta fuori dai playoff per via delle penalizzazioni, l'uleb lii avrebbe ammessi ma così non è stato.
mt_iceman
27-05-2007, 22:08
Bhe oddio regà, la virtus gioca male ma l'olimpia forse è peggio....
Secondo me serie apertissima, speriamo di vedere delle belle partite (l'ho detta grossa eh :D :ciapet: ).
però ha tre uomini, (garris, green e soprattutto watson) che fanno la differenza. noi no.
AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 06:03
si, in quanto sia i radicchi che i piccioni sono arrivati oltre la 9 posizione come da contratto. ricordiamoci che l'eurolega anche se ufficialmente è la vera "coppa campioni" del basket, è una manifestazione privata dell'uleb che prevedeva un tot anni di partecipazione salvo appunto arrivi in classifica oltre il 9o posto. si pensava che con il fatto che treviso fosse rimasta fuori dai playoff per via delle penalizzazioni, l'uleb lii avrebbe ammessi ma così non è stato.
appunto per quello lo chiedevo, perchè so che ci sono delle licenze triennali, non sapevo però del vincolo playoff. mi sembra giusto cmq, se i meriti sportivi ancora valgono qualcosa...
AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 06:06
però ha tre uomini, (garris, green e soprattutto watson) che fanno la differenza. noi no.
se devo citare 3 uomini che possono fare la differenza io dico Bulleri, Gallinari e Watson.
infatti penso che Garris e Green non rimarranno l'anno prossimo. Il primo perchè non ha mantenuto in pieno le aspettative, il secondo perchè non va molto d'accordo col coach. Green a me piace un casino, perchè è un giocatore in via d'estinzione, un penetratore come ce ne sono pochi. Però devo ammettere che spendere un visto per un guardia di riserva non è il massimo. fosse comunitario lo terrei ad occhi chiusi.
mt_iceman
28-05-2007, 06:33
EUROLEGA!!!! :D
cmq eravate ufficialmente in eurolega già alla fine della regoular season. :D
AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 06:36
torno a non capire :D
conta la posizione nei PO o in regular season? nei forum milanesi si diceva che l'Eurolega era sicura al 99% solo passando il primo turno di PO
simone1974
28-05-2007, 09:01
se devo citare 3 uomini che possono fare la differenza io dico Bulleri, Gallinari e Watson.
infatti penso che Garris e Green non rimarranno l'anno prossimo. Il primo perchè non ha mantenuto in pieno le aspettative, il secondo perchè non va molto d'accordo col coach. Green a me piace un casino, perchè è un giocatore in via d'estinzione, un penetratore come ce ne sono pochi. Però devo ammettere che spendere un visto per un guardia di riserva non è il massimo. fosse comunitario lo terrei ad occhi chiusi.
Quoto sul terzetto.
L'Olimpia è una squadra "vecchia" ma Gallinari le dà quel pizzico di gioventù che ci sta a pennello, se il prossimo anno rimpiazzate Garris con un play forte forte e "svecchiate" un po' nelle retrovie avrete una squadra con i controcaxxi! :O
No ti sbagli ;)
La qualificazione matematica ce l'aveva solo Siena prima di partire per i playoff in quanto vincitrice della regular season.
Siccome F e Treviso sono andate oltre il nono posto (in pratica finendo nella parte "destra" della classifica hanno perso il diritto di partecipazione alla prossima EL) le altre tre partecipanti sono uscite dagli scontri nei quarti di finale.
Riguardo l'EL dicono che dal 2009 leveranno 'ste caxxo de licenze triennali... Finalmente!
garris & green?? soprattutto l'ultimo è a dir poco osceno...
i tre uomini giusti sono quelli indicati da atb, a cui aggiungerei anche schulze se non fosse che l'infame si scatena solo contro di noi :mad:
cmq anche se per l'età è già ben oltre la media, lo vedo ancora molto inconstante il gallo... ha degli sprazzi soprattutto offensivi di 4-5 minuti ma a volte capita che si eclissi anche per un 15-20 minuti...
AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 10:46
questo perchè, essendo un "rookie", sono un po' restii a passargli la palla. lui stesso ha detto che degli schemi per lui ci sono, solo che non li chiamano quasi mai :D
peccato però che quando la palla scotta le migliori soluzioni offensive le prende sempre il Gallo
Super Vegetto
28-05-2007, 13:59
Avendo visto a Masnago gara-4 (e gara-2) mi permetto di dire che la partita l'hanno vinta Watson (fenomenale) e Shultze, che dopo 3 triple di fila in 3 minuti nelle prime fasi dell'incontro ha messo due triple come macigni che ci hanno messo a terra (insieme allo sfondamento successivo di Keys). Poi Milano ha fatto una buona partita, segnalo un Bulleri decisamente in ripresa, ma ormai Gallinari non è più un valore aggiunto, ma un pilastro per Milano; soprattutto in gara-2 ma anche in gara-4 non è stato così determinante in fase offensiva, ma in fase difensiva ha tenuto su la baracca contro Holland, sia in casa che in trasferta, mentre con altre marcature Holland faceva n po' quello che voleva. Poi Green è stato molto bravo a limitare l'altro nostro giocatore estroso, Carter, il resto l'ha fatto una prestazione dall'arco "leggermente" migliore (:D ) di gara-3 per Milano e i suoi uomini di esperienza, ma Masnago ha tributato una grande ovazione alla sua squadra, che ha fatto probabilmente il massimo che poteva in questo campionato.
Su Schultze a qualcuno starà antipatico (a me no), ma è tutto l'hanno che rappresenta l'anima della sua squadra; attorno a lui tutti hanno fatto un po' l'ottovolante, mentre lui era sempre lì nel momento del bisogno a tirare la carretta, non è la prima volta che è decisivo; penso che non si possa far altro che applaudirlo per quest'anno.:)
k-durant
28-05-2007, 15:39
Riguardo l'EL dicono che dal 2009 leveranno 'ste caxxo de licenze triennali... Finalmente!Pienamente d'accordo. Il sistema da utilizzare è quello del calcio: le prime quattro del campionato direttamente in EL, come è giusto che sia. Ci sarebbe da valutare anche l'andamento dei Playoff, ma come primo passo non è male e comunque è un problema della Lega.
(è scandaloso che la F e la Benetton, nel caso fossero arrivate per esempio ottava e nona, potessero giocare l'eurolega l'anno prossimo)
simone1974
28-05-2007, 15:53
Pienamente d'accordo. Il sistema da utilizzare è quello del calcio: le prime quattro del campionato direttamente in EL, come è giusto che sia. Ci sarebbe da valutare anche l'andamento dei Playoff, ma come primo passo non è male e comunque è un problema della Lega.
(è scandaloso che la F e la Benetton, nel caso fossero arrivate per esempio ottava e nona, potessero giocare l'eurolega l'anno prossimo)
:doh:
Scusa ma non resisto!
k-durant
28-05-2007, 17:00
:doh:
Scusa ma non resisto!
:sofico:Uno dei miei tanti momenti di black-out grammaticale.. :D
Su Schultze a qualcuno starà antipatico (a me no), ma è tutto l'hanno che rappresenta l'anima della sua squadra; attorno a lui tutti hanno fatto un po' l'ottovolante, mentre lui era sempre lì nel momento del bisogno a tirare la carretta, non è la prima volta che è decisivo; penso che non si possa far altro che applaudirlo per quest'anno.:)
Se si ride sullo strafalcione di K-Durant, cosa bisogna fare su questa chicca? :D
Scusate se sono un po' brutale, ragazzi; però... ogni giorno se ne legge almeno una di queste h tragicamente aggiunte o scordate... ma che cazzo fate a scuola?
E leggere qualche libro ogni tanto?
AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 18:07
albys uno che mi parla bene di Milano e tu lo massacri? non c'è giustizia ha sto mondo :D
Super Vegetto
28-05-2007, 20:09
Se si ride sullo strafalcione di K-Durant, cosa bisogna fare su questa chicca? :D
Scusate se sono un po' brutale, ragazzi; però... ogni giorno se ne legge almeno una di queste h tragicamente aggiunte o scordate... ma che cazzo fate a scuola?
E leggere qualche libro ogni tanto?
A scuola me l'hanno insegnata con l'H...:rolleyes:
Ovviamente è una svista, la segnalo pubblicamente e mi scuso per aver offeso la sensibilità di un cotanto partigiano del volgare italico.
Super Vegetto
28-05-2007, 20:12
albys uno che mi parla bene di Milano e tu lo massacri? non c'è giustizia ha sto mondo :D
Ti dirò, nelle due gare a Varese Milano mi è piaciuta, mi è sembrata più solida di quanto lo sia stato durante la staggione.
[Giocone Mode On]
Per i più svegli, trovate l'errore!
[Giocone Mode Off]
Ovviamente si scherza, dai!:)
AtuttaBIRRA!
28-05-2007, 22:16
bah sarà che con voi ci accoppiamo bene, alla fine in stagione siamo 5-1 per noi. con Castelmaggiore sarà un'altra storia, vedremo...
simone1974
29-05-2007, 08:50
Domani Siena metterà il primo mattone del comodo cappottino che ci rifileranno! :cry:
Domani Siena metterà il primo mattone del comodo cappottino che ci rifileranno! :cry:
finisce 3-2 tranqui, ma non so per chi :D
a propo'... chi è che screditava i miei prono? direi che nei quarti ci ho azzeccato :cool:
AtuttaBIRRA!
29-05-2007, 10:23
stassa cosa per noi con Castelmaggiore :cry:
AtuttaBIRRA!
29-05-2007, 10:23
a propo'... chi è che screditava i miei prono? direi che nei quarti ci ho azzeccato :cool:
bauscia, avevi detto 3-0 per Milano :O
fabius00
29-05-2007, 11:58
bauscia, avevi detto 3-0 per Milano :O
ho sbagliato di poco... :O
k-durant
29-05-2007, 19:41
Siena è più forte.. ma Imo Roma è decisamente più coperta e la rotazione è di grandissima qualità!
Pensate un pò:
------------------------Garri / Chiacig / Askrabic---------------------------
-------Bodiroga / Tonolli ----------------------------------Lorbek / Righetti------------
----------Hawkins / Stefansson--------------------Chatman / Giachetti
EDIT: Diciamo che solo la posizione di play lascia un pò a desiderare.. molto dipende dalle lune dell'uomo-gatto (e vabbè chat non cat)
Domani sera sono al Forum :O
AtuttaBIRRA!
29-05-2007, 22:48
io per gara 3
che sarà l'ultima :cry:
Salvio66
30-05-2007, 08:46
stassa cosa per noi con Castelmaggiore :cry:
io per gara 3
che sarà l'ultima :cry:
:fuck: ... non avete bisogno di fare i piangina .....
simone1974
30-05-2007, 10:27
:fuck: ... non avete bisogno di fare i piangina .....
Ma uno non è che piange perché piangina/piagnone.... Ma perché dice la verità:
Siena ci http://prono.provincia.genova.it/pronoimmagini/VIABILITA'/asfalto.jpg stasera! :cry:
k-durant
30-05-2007, 17:06
Un mio amico m'ha riferito una dichiarazione di Schultze: "Se il Forum è pieno, metto 5 triple..". Non so se è vera magari è clamorosamente fake ma lo spirito è quello del tedesco! :D
Stasera vado al Forum. :fiufiu: :sperem:
mt_iceman
30-05-2007, 17:10
Forum di Sera! :D
http://blogghete.blog.dada.net/img/santi%20licheri.jpg
k-durant
30-05-2007, 17:56
Ma uno non è che piange perché piangina/piagnone.... Ma perché dice la verità:
Siena ci http://prono.provincia.genova.it/pronoimmagini/VIABILITA'/asfalto.jpg stasera! :cry:Suvvia, basterà vincere in un palazzetto che quest'anno più vergine di così non si può.. :D
mt_iceman
30-05-2007, 21:26
E ANDIAMO :cry:
vittorie assolutamente inaspettate sia nostra a milano sia di roma contro siena!! :eek:
abbiamo rischiato di perdere pure questa ma per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene!!! e ora poche cazzate al palamalaguti
fabius00
30-05-2007, 21:28
:P
ahhh romano, che ti dicevo allora? adesso la smetti di fare il piangina? :ciapet:
mt_iceman
30-05-2007, 21:43
ahhh romano, che ti dicevo allora? adesso la smetti di fare il piangina? :ciapet:
zitto tu...e inchinati a castelmaggiore!! :mad:
:Prrr: :ave: :ciapet:
Che noi si perda con Bologna è matematico :mad: però che Siena venga spazzolata in casa.... mai me lo sarei aspettato. Cmq è ancora lunga (insomma...)
zitto tu...e inchinati a castelmaggiore!! :mad:
inchiniamoci tutti a CM :ave: :ave: :ave:
simone1974
30-05-2007, 22:04
Io dico solo la verità!
Odio la mia squadra: ci stanno illudendo! Perderemo 3-1! :O
Si può dire che mi sto facendo un pipp@ne a due mani? :stordita:
AtuttaBIRRA!
30-05-2007, 22:13
un po' ci godo, ma non vi dico perchè
un po' ci godo, ma non vi dico perchè
galliani? :O
Percentuale negativa da 3, troppi liberi sbagliati.
Bologna ottima da 3
Nonostante tutto -4 con fallo antisportivo a 30'' dalla fine sul -2 e forum impazzito
Che dire... possiamo ancora giocarcela ma bisogna avere la mano meno fredda
Luca
AtuttaBIRRA!
30-05-2007, 22:22
galliani? :O
no
simone1974
30-05-2007, 22:36
no
Djordjevic?
Djordjevic?
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=e7825ec8-0ef0-11dc-80df-0003ba99c667
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 07:20
Djordjevic?
nemmeno
http://www.pianetaolimpia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1243&mode=thread&order=0&thold=0
simone1974
31-05-2007, 09:43
nemmeno
http://www.pianetaolimpia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1243&mode=thread&order=0&thold=0
Noi lo sappiamo bene...
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 10:20
Noi lo sappiamo bene...
pur di vedere i 2 infami via dall'Olimpia sono disposto a perdere 3-0 con Castelmaggiore.
Mi spiace solo di aver già preso i biglietti per gara3
Salvio66
31-05-2007, 10:46
pur di vedere i 2 infami via dall'Olimpia sono disposto a perdere 3-0 con Castelmaggiore.
Mi spiace solo di aver già preso i biglietti per gara3
Che qualcuno lassù ti possa ascoltare .....:rolleyes: :rolleyes: ...:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 10:59
Che qualcuno lassù ti possa ascoltare .....:rolleyes: :rolleyes: ...:asd: :asd:
onestamente, se non vincesse Siena lo scudetto, lo vedrei come il trionfo della mediocrità
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 11:00
ah Simo, se ripescano la Benetton in Eurolega vi conviene andare in finale :asd:
simone1974
31-05-2007, 11:21
ah Simo, se ripescano la Benetton in Eurolega vi conviene andare in finale :asd:
Già... Certo che se dovesse accadere sarebbe scandaloso! :muro:
mt_iceman
31-05-2007, 11:41
onestamente, se non vincesse Siena lo scudetto, lo vedrei come il trionfo della mediocrità
anche se lo vince siena. la stessa siena che in uleb cup si prende un trentello e via.
pare che kobe abbia espresso a chiare lettere di voler venire a giocare a castelmaggiore :read:
anche se lo vince siena
concordo col tifoso di castelmaggiore :O
ormai i tempi della finale olimpica sembrano lontanissimi :mc:
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 13:20
anche se lo vince siena. la stessa siena che in uleb cup si prende un trentello e via.
pare che kobe abbia espresso a chiare lettere di voler venire a giocare a castelmaggiore :read:
una partita storta ci sta
ti ricordo però che ha dato al gruppo delle seconde ben 16p di distacco
imho siena con una paio di innesti fa un'ottima figura anche in eurolega. milano e bologna così come sono prenderebbero scoppole a non finire. roma se riesce a mantenere il nucleo e non inserisce giocatori a caso come al solito è un'altra che può evitare figuracce
!SengiR!86!
31-05-2007, 13:57
Ciao, dato che vorrei andare a prendermi i biglietti per mercoledì al forum per me e un mio amico, qualcuno sa dirmi se c'è bisogno della carta d'identità di tutti e due come nel calcio?
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 14:00
Ciao, dato che vorrei andare a prendermi i biglietti per mercoledì al forum per me e un mio amico, qualcuno sa dirmi se c'è bisogno della carta d'identità di tutti e due come nel calcio?
io li ho presi online e li ritiro sul posto, dove mi pare serva la carta di identità. dipende cosa intendi tu, che i biglietti sono nominali? mi pare proprio di no.
!SengiR!86!
31-05-2007, 14:03
io li ho presi online e li ritiro sul posto, dove mi pare serva la carta di identità. dipende cosa intendi tu, che i biglietti sono nominali? mi pare proprio di no.
si in pratica volevo sapere se erano nominali... però adesso che me l'hai detto mi sa che li compro on-line anche io, grazie!
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 14:04
si in pratica volevo sapere se erano nominali... però adesso che me l'hai detto mi sa che li compro on-line anche io, grazie!
mi raccomando, contesta Natali. anzi, hai firmato la petizione?
!SengiR!86!
31-05-2007, 14:10
mi raccomando, contesta Natali. anzi, hai firmato la petizione?
si fatto adesso!
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 14:11
si fatto adesso!
brao fieu
simone1974
31-05-2007, 15:11
Uno su un altro forum ha tirato fuori la definizione "bodisexuale", me so' troppo tajato dalle risate! :rotfl:
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 15:17
Uno su un altro forum ha tirato fuori la definizione "bodisexuale", me so' troppo tajato dalle risate! :rotfl:
hai letto su? ocio all'eurolega! :D
k-durant
31-05-2007, 15:53
nemmeno
http://www.pianetaolimpia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1243&mode=thread&order=0&thold=0A me non funge.. :rolleyes: :cry:
mt_iceman
31-05-2007, 16:05
una partita storta ci sta
ti ricordo però che ha dato al gruppo delle seconde ben 16p di distacco
imho siena con una paio di innesti fa un'ottima figura anche in eurolega. milano e bologna così come sono prenderebbero scoppole a non finire. roma se riesce a mantenere il nucleo e non inserisce giocatori a caso come al solito è un'altra che può evitare figuracce
siena quest'anno vince perchè ha uomini più caldi di altri con alte percentuali che mettono la tripla più di altri. poi per carità, buono anche il centro (eze)...ma in europa serve ben altro per vincere.
innanzi tutto il gioco. il cska, il tau, il pana, l'olimpiakos hanno un'organizzazione di gioco che qua in italia non esiste. e poi li ci sono centri veri. non dei lunghi un po' grossi adattati a centri come in italia. con questo non dico che fuori dall'italia giochino un basket mille volte migliore, però c'è un'altra tipologia di gioco che va oltre lo sparacchiare da fuori o cercare la penetrazione miracolosa.
Blindman
31-05-2007, 16:06
non dico niente :O
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:10
A me non funge.. :rolleyes: :cry:
entra dalla home www.pianetaolimpia.it
e firma la petizione se non l'hai già fatto
AtuttaBIRRA!
31-05-2007, 16:12
innanzi tutto il gioco. il cska, il tau, il pana, l'olimpiakos hanno un'organizzazione di gioco che qua in italia non esiste. e poi li ci sono centri veri. non dei lunghi un po' grossi adattati a centri come in italia. con questo non dico che fuori dall'italia giochino un basket mille volte migliore, però c'è un'altra tipologia di gioco che va oltre lo sparacchiare da fuori o cercare la penetrazione miracolosa.
si beh in Europa non ci sono solo quelle 5 eh...Napoli non si è qualificata per una sola vittoria, la stessa Napoli che è arrivata 5° e ha perso 3-0 con Roma
k-durant
31-05-2007, 19:17
Cazzo ma non mi carica il sito! Mi dà una schermata nera strana che dice "You have been blocked from entering this site"
Che cosa può essere? :confused:
non dico niente :O
ecco bravo stai zitto :asd:
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 09:24
qualche Signore è rimasto, al contrario dei due parassiti che guidano l'Olimpia
http://www.pianetaolimpia.it/pub/images/blocchi/Armani-risposta-310507.jpg
simone1974
01-06-2007, 10:34
hai letto su? ocio all'eurolega! :D
Sì, ma se non mi citi la fonte la tua parola vale carta straccia :fuck:
AtuttaBIRRA!
01-06-2007, 10:43
Sì, ma se non mi citi la fonte la tua parola vale carta straccia :fuck:
è solo una voce...da regolamento siamo entrambi tranquilli, ma con l'Eurolega non si sa mai
k-durant
03-06-2007, 08:52
Siena vince meritatamente scrollandosi di dosso Roma con una tripla dell'insospettabile Stonerook allo scadere dei 24 che a meno di 5' dalla fine dà il +10 alla Mens Sana, 71-61 (un paio di schiacciate e appunto il gran tiro).
Roma era stata aggrappata al match grazie alle magie di Bodiroga e la concretezza di Chatman, ieri sera ventellista. Poco da Hawkins, seppur in doppia cifra. Poi le triple di McIntyre e Carraretto(!) spaccano la partita. L'inerzia torna dalla parte di Siena, gara-3 è quella decisiva, se Roma non indovina una gran prestazione sarà molto ma molto difficile spuntarla. Sinceramente devo dire che questa è un po' una finale anticipata, noi dell'Olimpia non la meriteremmo così come la Bologna delle V nere.
simone1974
03-06-2007, 16:06
Siena è una grandissima squadra, speravo, dopo essere andati sopra, di tramortirli per vincere la partita e ipotecare la serie, loro invece non si sono disuniti e hanno impattato.
Nota di demerito alla coppia arbitrale Cicoria e Cerebuch: i protagonisti sono i giocatori in campo, voi non lo siete, state lì per fare un servizio al gioco non per ergervi a giudici e cambiare metro arbitrale in maniera schizofrenica!
I giocatori (e i tifosi sugli spalli) alla fine non ci capivano più nulla, il primo tempo randellate a gogo, il secondo fischiavano pure i sospiri...
peccato simo, avete buttato via una grossa opportunità...
mt_iceman
03-06-2007, 16:22
Siena è una grandissima squadra, speravo, dopo essere andati sopra, di tramortirli per vincere la partita e ipotecare la serie, loro invece non si sono disuniti e hanno impattato.
Nota di demerito alla coppia arbitrale Cicoria e Cerebuch: i protagonisti sono i giocatori in campo, voi non lo siete, state lì per fare un servizio al gioco non per ergervi a giudici e cambiare metro arbitrale in maniera schizofrenica!
I giocatori (e i tifosi sugli spalli) alla fine non ci capivano più nulla, il primo tempo randellate a gogo, il secondo fischiavano pure i sospiri...
beh si...siena certamente grande squadra e c'era da aspettarselo che a roma si sarebbero ripresentati in grande stile, però ieri roma ci ha messo del suo. son mancati certi giocatori e soprattutto quel parzialone iniziale non si deve prendere perchè com'è come non è anche se lo recuperi, ti condiziona tutta la gara.
ueh ho appena piazzato una puntatina su *biiiiiiiiiip*, non facciamo scherzi :O
simone1974
03-06-2007, 20:58
peccato simo, avete buttato via una grossa opportunità...
Nel frattempo Bologna è avanti di due all'inizio del quarto periodo.
Garris è impazzito: avrà segnato una trentina di punti almeno!
mt_iceman
03-06-2007, 21:26
bene...partita come sempre gestita male nei finali. non ne protiamo a casa una.
ma in compenso rubata da sti arbitri di merda che prima non fischiano un netto antisportivo di watson e poi non fischiano il fallo nettissimo di green su ilievsky alla fine.
ma vaffanculo...
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 21:27
33 :O
Milano vince di tre e si torna a casina bella :D
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 21:28
le prestazione di Garris mi ricorda tanto una super partita di MCCollough 2 anni fa contro TV. tutti che lo davano per bollito e ha vinto la partita da solo
imho Garris non va riconfermato per il prossimo anno, ma intanto thanks KIWI :D
simone1974
03-06-2007, 21:32
bene...partita come sempre gestita male nei finali. non ne protiamo a casa una.
ma in compenso rubata da sti arbitri di merda che prima non fischiano un netto antisportivo di watson e poi non fischiano il fallo nettissimo di green su ilievsky alla fine.
ma vaffanculo...
Assurdo!
Quoto e ti capisco!
ueh ho appena piazzato una puntatina su *biiiiiiiiiip*, non facciamo scherzi :O
bravi :O
mt_iceman
03-06-2007, 21:35
e merda pesaro assieme al suo palazzetto a forma di culo torna in A1.
bentornata
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 21:36
strano però che a fine gara1 NESSUNO ha parlato dell'antisportivo indecente fischiato a Shultze e del fallo netto su Gallinari alla fine
pietà
su su basta voi di bisticciare :O
mt_iceman
03-06-2007, 21:40
strano però che a fine gara1 NESSUNO ha parlato dell'antisportivo indecente fischiato a Shultze e del fallo netto su Gallinari alla fine
pietà
antisportivo indecente di shultze?...e allora perchè djiorgevic si è incazzato a bestia con lui? :stordita:
ma va va....fate cagare, siete dei ladri, siete la ggiufe del basket...raus!!! :mad:
:ciapet: :Prrr: :asd:
AtuttaBIRRA!
03-06-2007, 21:41
su su basta voi di bisticciare :O
e se permetti mi son rotto i maroni. figa ogni volta che vinciamo c'è stata la gabola, mentre quando vincono gli altri tutto ok.
mt_iceman
03-06-2007, 21:43
e se permetti mi son rotto i maroni. figa ogni volta che vinciamo c'è stata la gabola, mentre quando vincono gli altri tutto ok.
vedi ....classica risposta da ggiufentino...:read:
ridi ridi...ma adesso vi facciamo intercettare e poi vedi che a pensar male...:read: :O
simone1974
03-06-2007, 22:25
pietà
Gara 1 non l'ho vista: ce n'era un'altra in contemporanea che mi interessava di più :O
:fuck:
simone1974
03-06-2007, 22:26
ridi ridi...ma adesso vi facciamo intercettare e poi vedi che a pensar male...:read: :O
Ma sta bbono te, siete la giuve del basket! :D
Salvio66
03-06-2007, 23:08
antisportivo indecente di shultze?...e allora perchè djiorgevic si è incazzato a bestia con lui? :stordita:
ma va va....fate cagare, siete dei ladri, siete la ggiufe del basket...raus!!! :mad:
:ciapet: :Prrr: :asd:
QUOTO!!!!!!
rassegnati perché é così , d'altra parte nel dubbio siete sempre stati paraculati da arbitri ...diciamo..... incapaci ??
e dimenticavo anche la stampa vi sostiene..esempio la semifinale di Coppa Italia dove vi abbiamo segato regolarmente mentre la cronaca della cazzetta dello spork ha scritto altre cagate per giustificare la vostra sconfitta adossando la colpa agli arbitri... se non fosse che la partita IO l'ho vista ... mentre forse chi scriveva l'articolo no !!!
lascia stare NOI siamo diversi dai mer**zzurri onestoni ...
Ma sta bbono te, siete la giuve del basket! :D
infatti ......mi sembra che se c'é una squadra antipatica al palazzo siamo propio noi.... :boh: .... ti diverti propio a spararne....
chicco981
03-06-2007, 23:15
COMINCIATE A TREMARE LA VL STA X TORNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
mt_iceman
03-06-2007, 23:59
COMINCIATE A TREMARE LA VL STA X TORNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
:O
e merda pesaro assieme al suo palazzetto a forma di culo torna in A1.
bentornata
simone1974
04-06-2007, 10:55
infatti ......mi sembra che se c'é una squadra antipatica al palazzo siamo propio noi.... :boh: .... ti diverti propio a spararne....
Permalosone! :D
chicco981
04-06-2007, 11:19
iceman quando andrai in un palazzetto con una media di 9000 persone a partita potrai capirne di basket ed imparare che pesaro, come milano e bologna sono piazze storiche;) amen
123456789
04-06-2007, 14:19
iceman quando andrai in un palazzetto con una media di 9000 persone a partita potrai capirne di basket ed imparare che pesaro, come milano e bologna sono piazze storiche;) amen
Quoto!!
ma 9000 di media spettatori forse sono troppi!! Facciamo 7000 che è più realistico :D
mt_iceman
04-06-2007, 14:21
quando magari capirai il tono scherzoso con cui ho scritto quel messaggio ne riparliamo.amen
p.s. se sono stato il primo a commentare il ritorno in a1 di pesaro forse ti renderai quanto tenga in considerazione questa squadra :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 14:52
immagino quanto godano i pesaresi...tornano in a1 e viene arrestato Amadio :D
bentornati;)
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 14:53
quando magari capirai il tono scherzoso con cui ho scritto quel messaggio ne riparliamo
ora che mi sono calmato ti rispondo su ieri:
:ciapet:
cos'è tutto sto chiasso qua dentro??? :eek:
Varese rulez :ciapet:
k-durant
04-06-2007, 16:13
Bando alle ciance.. vogliamo parlare della supertripla del Gallo sul 77-74 Virtus a 1' dalla fine? La classe di questo ragazzo è clamorosa.. palleggia come se nulla stesse succedendo, poi, quando si trova a 9 metri dal canestro, gli dicono che mancano 1-2 secondi per concludere l'azione. Lui che fa? Già, lui che è un veterano molto più di altri pirloni di 30 anni e passa, si prende un tiro assurdo con la mano in faccia, e lo mette :yeah:, in culo a tutto il PalaMalaguti. No more comments for this guy :O
Poi il falletto di Green su Ilievski è tutta un'altra storia, meglio sorvolare.. ;)
Salvio66
04-06-2007, 17:24
Poi il falletto di Green su Ilievski è tutta un'altra storia, meglio sorvolare.. ;)
sorvoliamo stò par de OO.... vorrei vedere tè al nostro posto !!!! anche se l'abbiamo persa noi ( visto che abbiamo iniziato a giocare solo dopo il primo 4° :rolleyes: ) avrei da ridire sull'arbitraggio sopratutto del signor Duranti !!!!!!!! Poi non esiste ....o é fallo o non é un ca**o !!:muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 18:01
vorrei vedere tè al nostro posto !!!!
ci siamo stati al vostro posto, in gara1
AtuttaBIRRA!
04-06-2007, 19:39
tranquilli e sereni sti playoff
http://195.56.77.208/news/?id=81107
ah cmq ottima l'idea di convertire in multa le squalifiche di 1 giornata, mentre quelle di 2 no. a parte la regola del cazzo, un'ulteriore cazzata. così come dovrebbero squalificare il palamalaguti e credetemi, lo direi anche se fosse successo a Milano.
EDIT
http://195.56.77.208/news/?id=81112
oplà, basta poco che ce vo'! :D
chicco981
04-06-2007, 19:45
Quoto!!
ma 9000 di media spettatori forse sono troppi!! Facciamo 7000 che è più realistico :D
si dai ho esagerato:sofico:
Salvio66
04-06-2007, 19:50
ci siamo stati al vostro posto, in gara1
lo sapevo ....che non ti stanchi di sparare......:rolleyes: :rolleyes:
secondo te , se un pubblico notoriamente corretto come quello delle Vnere ha iniziato a gettare oggetti in campo ..... ci sarà stato un motivo ???? Forse un'arbitraggio osceno ???? chissà .... vedi un pò se ti risultano altri casi nei quali il nostro pubblico ha avuto comportamenti simili .... ieri sera la misura era stata colmata ...e il Signor Duranti ...sono anni che ci rompe le palle !!!!!
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 08:53
secondo te , se un pubblico notoriamente corretto come quello delle Vnere ha iniziato a gettare oggetti in campo ..... ci sarà stato un motivo ???? Forse un'arbitraggio osceno ???? chissà .... vedi un pò se ti risultano altri casi nei quali il nostro pubblico ha avuto comportamenti simili .... ieri sera la misura era stata colmata ...e il Signor Duranti ...sono anni che ci rompe le palle !!!!!
eccerto, allora giustifichiamo tutto
fidati che gli arbitri neri ci sono anche per l'Olimpia. i nomi che girano tra i tifosi son sempre gli stessi
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 08:53
L'Italia giovane fa progressi
Dopo il successo sulla Croazia la Nazionale batte anche la Slovacchia con un'altra buona prestazione di Daniel Hackett. Cavaliero il miglior azzurro con 17 punti
PORTO SAN GIORGIO, 4 giugno 2007 - Pochi intimi per il match inaugurale del 3° Torneo dell'Adriatico, vinto dalla Croazia sulla Repubblica Ceca 84-73 (Pasalic 20; Reinberger 17). Quasi 500 spettatori per il debutto dell’Italia, che soffre contro una spavalda Slovacchia ma vince 74-68. Un briciolo di delusione sugli spalti per l’assenza di due dei beniamini di casa, vale a dire Amoroso e Maresca (il terzo, Vitali, in campo c’è ma si vede poco), protagonisti della positiva galoppata con la Premiata.
CONFERMA HACKETT - Indicazioni per Recalcati? Tra gli azzurri, bene Hackett, Ress, Cavaliero. Comunque sono i ragazzi allenati da Krajnak a menare le danze nel primo quarto, dove addirittura raggiungono il +13 (9-21) dopo una conclusione dai 6.25 di Sedmak. Recalcati predica attenzione e pressing, sistema il quintetto e gli azzurri recuperano: 14-22 alla prima sirena. Cavaliero e Antonutti sono i migliori. Nel secondo parziale le squadre prediligono difese a zona e si notano agili giocate sotto canestro di Barlera (19-24) e Ress (23-26). Nonostante la grinta, la Slovacchia mostra qualche limite tecnico, cosicché Carra e soci ne approfittano per rifarsi sotto. Tra una bella giocata e uno sbadiglio ci pensa Antonutti, con una bomba, a riscaldare il tiepido palasport. Fantoni porta l’Italia col muso avanti (35-34). A metà gara, comunque, il punteggio è di perfetta parità (36-36).
CAVALIERO OK - I tiri dalla lunga di Cavaliero e le stoppate di Valenti animano il terzo tempo, dove l’Italia fa la voce grossa grazie anche a Ress e Fantoni. Cavaliero buca la retina per il 46-43, mentre un’azione da 3 punti di Fantoni regala il +7 (55-48). La Slovacchia, che paga anche la situazione falli degli uomini migliori, barcolla ma non cede. Recupera punti, ma alla lunga cede anche perché Hackett e Cavaliero non sbagliano più. "Nei momenti importanti – commenta il c.t. Recalcati – abbiamo giocato con due Under 20, Aradori e Hackett. In partite come questa si provano tutte le soluzioni. Alcune vanno bene, altre meno. Abbiamo sofferto l’uno contro uno ma sostanzialmente sono soddisfatto".
ITALIA: Cavaliero 17, Hackett 14, Fantoni 11.
SLOVACCHIA: Lesko 14, Sedmak 12, Sykora 9, Szalay 9.
:)
simone1974
05-06-2007, 10:18
tranquilli e sereni sti playoff
http://195.56.77.208/news/?id=81107
ah cmq ottima l'idea di convertire in multa le squalifiche di 1 giornata, mentre quelle di 2 no. a parte la regola del cazzo, un'ulteriore cazzata. così come dovrebbero squalificare il palamalaguti e credetemi, lo direi anche se fosse successo a Milano.
EDIT
http://195.56.77.208/news/?id=81112
oplà, basta poco che ce vo'! :D
Diciamo subito che la reazione di Hawkins (emblematico che la abbia avuta un americano e quindi uno con diversa cultura sportiva) è stata giustificata dallo scempio arbitrale perpetrato dalla coppia Cicoria - Cerebuch.
Però 'sta cosa delle squalifiche che si tramutano in ammende è una vera vergogna. :mad:
Fino a che posso tirare in campo ciò che mi pare, colpire e fare male a arbitri/giocatori/tifosi, prendere una squalifica di una giornata comminata in multa, non ci sarà mai un vero rispetto per le regole.
simone1974
05-06-2007, 10:20
lo sapevo ....che non ti stanchi di sparare......:rolleyes: :rolleyes:
Io la partita l'ho vista, diciamo che non è stato un arbitraggio casalingo, ma non possiamo altrettanto dire che abbia favorito palesemente Milano... A parte lo scempio finale.
Salvio66
05-06-2007, 16:19
Io la partita l'ho vista, diciamo che non è stato un arbitraggio casalingo, ma non possiamo altrettanto dire che abbia favorito palesemente Milano... A parte lo scempio finale.
bhé credo che in una partita dove te la giochi punto a punto o quasi ...il finale sia determinante....:(
Dopo la cassa ricca con New Zealand, faccio una puntatina su Roma... we romani non mi deludete :sofico: :asd:
k-durant
05-06-2007, 19:31
Domani sera di nuovo al forum.. non mi deludete ragazzi! Hey ATB, ma ci sarai pure te? :D
Stasera onestamente tifo Roma, Siena è troppo sbruffona in un certo senso
mt_iceman
05-06-2007, 22:08
odio siena....
però roma si è davvero cacciata nel cesso il match un milione di volte...alcune scelte arbitrali molto discutibile a favori di quei senesi del kaiser...
simone1974
05-06-2007, 22:18
odio siena....
però roma si è davvero cacciata nel cesso il match un milione di volte...alcune scelte arbitrali molto discutibile a favori di quei senesi del kaiser...
La partita è stata persa sul rimbalzo in attacco di Chatman su libero sbagliato: se segna quel canestro vai a più 6 (me pare) a meno di un minuto dalla fine e Siena in bambola totale.
'sta serie tecnicamente sarebbe nostra, eppure la stiamo perdendo, forse loro ci credono di più.
Mah, ti dirò l'arbitraggio mi è sembrato una volta tanto decente.
simone1974
05-06-2007, 22:20
Siena è troppo sbruffona in un certo senso
odio siena....
Vedo che noi non siamo l'unici a nutrire questo sentimento nei loro confronti.
è normale che i più "potenti" stiano sulle balle, ma Siena non ha alcun tipo di tradizione nè una piazza... ergo quando il Monte Paschi chiuderà i rubinetti e leverà le tende (e statene certi accadrà presto o tardi), Siena tornerà nei ranghi... se non nelle serie inferiori
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 22:51
Vedo che noi non siamo l'unici a nutrire questo sentimento nei loro confronti.
a me sta simpatica :fuck:
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 22:53
è normale che i più "potenti" stiano sulle balle, ma Siena non ha alcun tipo di tradizione nè una piazza... ergo quando il Monte Paschi chiuderà i rubinetti e leverà le tende (e statene certi accadrà presto o tardi), Siena tornerà nei ranghi... se non nelle serie inferiori
mi pare che una staria però se la stiano costruendo...è vero le squadre con tradizione hanno più fascino, ma nutro il massimo rispetto per programmi SERI come quelli di Siena
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 22:54
La partita è stata persa sul rimbalzo in attacco di Chatman su libero sbagliato: se segna quel canestro vai a più 6 (me pare) a meno di un minuto dalla fine e Siena in bambola totale.
'sta serie tecnicamente sarebbe nostra, eppure la stiamo perdendo, forse loro ci credono di più.
Mah, ti dirò l'arbitraggio mi è sembrato una volta tanto decente.
ma...3 supplementari? :eek:
stica!
cmq complimenti, sono e resto convinto che l'unica che può dare fastidio a Siena è Roma
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 22:54
Domani sera di nuovo al forum.. non mi deludete ragazzi! Hey ATB, ma ci sarai pure te? :D
yep! :)
mi pare che una staria però se la stiano costruendo...è vero le squadre con tradizione hanno più fascino, ma nutro il massimo rispetto per programmi SERI come quelli di Siena
io non parlo di tradizione, o perlomeno non solo di quello.
al contrario tuo non nutro nessun rispetto per società come Siena (o anche l'Inter dei primi 5-6 anni di gestione Moratti, per fare un altro esempio) basate sul solo potere del denaro speso alla bell'è meglio, con budget infiniti. Prova di avere una dirigenza all'altezza la si ha sempre quando si fanno le nozze coi fichi secchi... e vedrai che fine farà Siena quando perderà lo sponsor.
AtuttaBIRRA!
05-06-2007, 23:09
al contrario tuo non nutro nessun rispetto per società come Siena (o anche l'Inter dei primi 5-6 anni di gestione Moratti, per fare un altro esempio) basate sul solo potere del denaro speso alla bell'è meglio, con budget infiniti. Prova di avere una dirigenza all'altezza la si ha sempre quando si fanno le nozze coi fichi secchi... e vedrai che fine farà Siena quando perderà lo sponsor.
guarda che Siena non mi pare proprio abbia sto popò di soldi. penso che abbia speso meno sia di Roma che di Milano. e poi c'è sempre stato un progetto. prima Recalcati, ora hanno lanciato Piangiani.
cioè han preso Forte e Baxter ok, ma McIntyre arrivava de reggio emilia e Sato dalla lega2, non mi pare proprio una gestione da butta-soldi.
e il paragone con l'inter non regge, non ti sto nemmeno a spiegare il perchè :fuck:
Mamma mia che partita ragazzi, nn ne vedevo una così da un bel po', complimenti a tutte e due le squadre, anche se tifavo x roma va bene anche così, spero in gara 5 :D .
ALBIZZIE
06-06-2007, 07:41
Mamma mia che partita ragazzi, nn ne vedevo una così da un bel po', complimenti a tutte e due le squadre, anche se tifavo x roma va bene anche così, spero in gara 5 :D .
porca miseria, sembrava non finisse mai... poi è finita nel modo sbagliato... :(
simone1974
06-06-2007, 08:33
dona, stavolta mi sa che hai preso un granchio: proprio Siena quest'anno ha deciso di ricostruire scegliendo un roster equilibrato e senza spendere cifre insormontabili.
Credo che da occhio neutrale si possa tranquillamente dire che quella di ieri sia stata la più bella partita giocata nel nostro campionato quest'anno.
Da occhio interessato vi dico solo che, per quanto ci sto male, avrò dormito due ore stanotte... :sob:
dona, stavolta mi sa che hai preso un granchio: proprio Siena quest'anno ha deciso di ricostruire scegliendo un roster equilibrato e senza spendere cifre insormontabili.
ma scusate, ma voi i conti li fate solo guardando solo la casellina gli acquisti/cessioni dell'ultimo anno? il budget di Siena è e rimane innegabilmente il più alto della serie A, solo la famiglia Toti gli si avvicina, è quello che pesa non è tanto quello che si spende per l'acquisizione dei contratti (rara) ma quanto per l'ingaggio, anche di quelli già in essere... e cmq si chiama Pianigiani l'allenatore :asd:
mt_iceman
06-06-2007, 10:15
I cartelli stradali per l’Eurolega spaccano in due Casalecchio: consigliere contro sindaco
06/06/2007 09:29
Scherzo e polemiche
- Il Resto del Carlino -
Sono stati rimossi ieri mattina i cartelli segnaletici fasulli comparsi nella notte fra sabato e domenica nelle principali direttrici di traffico che da Bologna conducono al PalaMalaguti di Casalecchio. La Polizia municipale di Zola e il settore lavori pubblici di Casalecchio hanno così tolto dalle strade le indicazioni che a tanti inconsapevoli automobilisti avevano provocato curiosità e anche qualche disorientamento. Le frecce tracciate in nero su fondo bianco, molto simile alla segnaletica provvisoria adottata in molti cantieri, indicavano le destinazioni di Mosca, Madrid, Istanbul e Atene, ovvero le città nelle quali, grazie al ritorno in Eurolega, la Virtus basket disputerà le competizioni della prossima stagione.
Una manifestazione del tifo virtussino che non è andata giù a Marco Odorici, sostenitore della Fortitudo e consigliere di maggioranza a Casalecchio, che non ha perso l’occasione per sollecitare il sindaco espresso dal suo stesso schieramento politico (ma di avversa fede cestistica), Simone Gamberini, al quale ha chiesto di fare immediatamente rimuovere i cartelli, a ricercare eventuali responsabilità a carico della società Virtus e ad applicare senza sconti la multa prevista dal codice della strada a carico dei responsabili dell’operazione.
http://img126.imageshack.us/my.php?image=foto0009sj5.jpg
il sabba è davvero un asino :sbonk:
e i piccioni rosicano..buahhahahahaha
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 10:46
ma scusate, ma voi i conti li fate solo guardando solo la casellina gli acquisti/cessioni dell'ultimo anno? il budget di Siena è e rimane innegabilmente il più alto della serie A, solo la famiglia Toti gli si avvicina, è quello che pesa non è tanto quello che si spende per l'acquisizione dei contratti (rara) ma quanto per l'ingaggio, anche di quelli già in essere... e cmq si chiama Pianigiani l'allenatore :asd:
mah secondo me ti sbaglia, rimane il fatto che apprezzo cmqi il progetto-Siena
mah secondo me ti sbaglia, rimane il fatto che apprezzo cmqi il progetto-Siena
hai problemi con la tastiera? :D
cmq proprio dei provincialotti sti qua di CM :asd:
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 13:03
hai problemi con la tastiera? :D
incredibile quanto sono dislessico :cry:
simone1974
06-06-2007, 15:52
mpfh.....mpfh....BUAHAHAHAHHAHAAHAHAH! :rotfl:
cmqi
Quoto :stordita:
Salvio66
06-06-2007, 16:38
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
MITICO PRES !!!!!!!
mt_iceman
06-06-2007, 21:31
E ANDIAMO CASSO!!! :mad:
gery de rosa e casalini, non piangete :vicini: suha
Salvio66
06-06-2007, 21:51
Basket: la Virtus Bologna espugna Milano e va sul 2-1
MILANO - Salta ancora il fattore campo nella serie di semifinale scudetto tra Armani Jeans Milano e Virtus Bologna. Come in gara 1 i bolognesi si sono imposti al Forum di Assago anche in gara 3 questa volta per 80-73 e ora guidano la serie per 2-1. Decisive le pessime percentuali al tiro dei milanesi mentre tra i giocatori della VidiVici ha brillato Blizzard con 14 punti. (Agr)
MA VIEEEEENIIII!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo a prenderci la finale!!!!
Nonostante Markosky ci siamo!!!!
AtuttaBIRRA!
06-06-2007, 22:46
ero al palazzo, niente da dire, se non complimenti per la vittoria
non una grandissima partita, dove la differenza l'ha fatta il 17-9 del terzo quarto. noi non la mettevamo manco a morire, Bologna ha trovato 3 siluri nonostante la difesa asfissiante. l'unico modo per tenere il contatto era mettere i liberi, ma se dobbiamo affidarci a Blair campa cavallo.
compagini sostanzialmente equilibrate, spero lo sia anche gara4
note positive:
-gli striscioni in ogni angolo del palazzo "Natali Dimettiti" prima del terzo quarto (mi pare)
-Gallinari (qualche errore lo ha fatto ma è umano anche lui)
note negative:
-i tifosi di Bologna (quelli che ho visto io, ma non erano pochi), marooooonna che piangine
simone1974
07-06-2007, 09:37
De Rosa mi risulta essere bolognese...
simone1974
07-06-2007, 09:43
Ora non vorrei essere di parte ma la nostra semifinale mi sembra un tantinello decisiva ai fini della vittoria finale.
Detto ciò non mi capacito di aver perso l'ultima di RS proprio contro Milano e averle regalato il secondo posto! :muro:
Stasera pronostico impossibile, potrebbe uscire un cappotto senese per sfinimento energetico dei nostri, una partita equilibrata con 4 overtime, un cappotto nostro per rilassatezza senese.
Aiuto! :help:
AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 10:39
Ora non vorrei essere di parte ma la nostra semifinale mi sembra un tantinello decisiva ai fini della vittoria finale.
Detto ciò non mi capacito di aver perso l'ultima di RS proprio contro Milano e averle regalato il secondo posto! :muro:
ti quoto, imho siete gli unici a poter impensierire Siena
con una programmazione oculata Roma adesso sarebbe una schiacciasassi e direbbe la sua anche in Europa
ti quoto, imho siete gli unici a poter impensierire Siena
sei stato profetico :asd:
Lottomatica Roma-Montepaschi Siena 49-70
scherzi a parte, che crollo... mi aspettavo la vittoria di Siena dopo gara3, ma non in queste proporzioni
Colasante 5
07-06-2007, 21:32
budè normale che i più "potenti" stiano sulle balle, ma Siena non ha alcun tipo di tradizione nè una piazza... ergo quando il Monte Paschi chiuderà i rubinetti e leverà le tende (e statene certi accadrà presto o tardi), Siena tornerà nei ranghi... se non nelle serie inferiori
Il Montepaschi offre una sponsorizzazione di tutto rispetto ma credo sia solo la terza-quarta di A1...
Ergo, certe volte c'é chi i budget se li sa spendere anche quando nn sono esorbitanti ed ha una programmazione societaria molto più efficiente di quelle che tu definisci "grosse piazze"
La Menssana ha scommesso su alcuni giocatori (vedi Forte, Baxter, Sato, McIntyre) costati molto meno di molte "stelle" di Roma, ma per adesso i risultati stanno dando ragione ai biancoverdi... :read:
AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 21:32
49? :fagiano:
ok arrendiamoci a vedere Bologna-Siena :cry:
Colasante 5
07-06-2007, 21:34
odio siena....
Perché, chi vince è sempre antipatico? :ciapet:
AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 21:34
bud
Il Montepaschi offre una sponsorizzazione di tutto rispetto ma credo sia solo la terza-quarta di A1...
Ergo, certe volte c'é chi i budget se li sa spendere anche quando nn sono esorbitanti ed ha una programmazione societaria molto più efficiente di quelle che tu definisci "grosse piazze"
La Menssana ha scommesso su alcuni giocatori (vedi Forte, Baxter, Sato, McIntyre) costati molto meno di molte "stelle" di Roma, ma per adesso i risultati stanno dando ragione ai biancoverdi... :read:
e ora avete preso pure Curry da Avellino e K.Lavrinovic ('tacci vostri lo volevamo anche noi! :cry: )
Colasante 5
07-06-2007, 21:39
al contrario tuo non nutro nessun rispetto per società come Siena (o anche l'Inter dei primi 5-6 anni di gestione Moratti, per fare un altro esempio)
basate sul solo potere del denaro speso alla bell'è meglio, con budget infiniti. Prova di avere una dirigenza all'altezza la si ha sempre quando si fanno le nozze coi fichi secchi... e vedrai che fine farà Siena quando perderà lo sponsor.
Leggendo quelli che scrivi mi sa che nn hai ben capito come funziona la gestione qua... ;)
guarda che Siena non mi pare proprio abbia sto popò di soldi. penso che abbia speso meno sia di Roma che di Milano. e poi c'è sempre stato un progetto. prima Recalcati, ora hanno lanciato Piangiani.
cioè han preso Forte e Baxter ok, ma McIntyre arrivava de reggio emilia e Sato dalla lega2, non mi pare proprio una gestione da butta-soldi.
e il paragone con l'inter non regge, non ti sto nemmeno a spiegare il perchè :fuck:
Ecco, un discorso che regge ;)
Colasante 5
07-06-2007, 21:39
e ora avete preso pure Curry da Avellino e K.Lavrinovic ('tacci vostri lo volevamo anche noi! :cry: )
Infatti, begli acquisti per adesso, nulla da dire :D
Leggendo quelli che scrivi mi sa che nn hai ben capito come funziona la gestione qua... ;)
fammi capire, tu sei Minucci o un suo sottoposto, che conosci tutto così bene?
è una "scommessa" a lungo termine la mia, solo allora si vedrà se le mie sono delle sparate o meno
il citare l'Inter del quinquennio 1994-2000 voleva, chiaramente, essere da una parte provocatorio e dall'altro come un'accostamento più noto e comprensibile a tutti, altrimenti se volete facciamo prima a tirar fuori la "sempreverde" Fortitudo che c'azzecca sempre
AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 21:57
dimenticavo: chi ha visto la partita di ieri alla tv, hanno in quadrato gli striscioni "Natali Dimettiti"?
a parte la storia di Pianetaolimpia.it di cui vi avevo parlato, non vi avevo detto nulla del fatto che tempo fa era stato esposto uno striscione contro Natali, subito fatto rimuovere dalla security (bel paese libero eh?)
allora ieri i ragazzi che hanno organizzato la cosa ne hanno portati 10 ( :asd: ) e si sono messi in 10 punti diversi del forum :ciapet:
peccato che alcuni di essi hanno ricevuto minacce abbastanza pesanti.
un po' mi vergogno a dire sta cosa perchè non sopporto l'idea di essere rappresentato da persone del genere (Natali-Corbelli), dall'altra è giusto che tutti sappiano, anzi spargete pure la voce, più si sa e meglio è. Ste persone le vogliamo FUORI dalla nostra squadra e FUORI dal nostro sport.
p.s. NATALI DIMETTITI
AtuttaBIRRA!
07-06-2007, 22:03
ah, se non cambia niente, oggi è sstata l'ultima partita ufficiale di Bodiroga :(
Grande Dejan, sei unico
mt_iceman
07-06-2007, 22:49
De Rosa mi risulta essere bolognese...
molto atipico però...
Blindman
07-06-2007, 22:56
:cry: :cry: :cry:
grazie Dejan....un mito :ave:
Salvio66
07-06-2007, 23:25
49? :fagiano:
ok arrendiamoci a vedere Bologna-Siena :cry:
:ciapet: :ciapet: 'stardo ...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.