PDA

View Full Version : Per quelli che hanno da poco concluso una storia importante

Pagine : [1] 2 3

S@ra
03-08-2006, 12:21
stavamo insieme da quasi 3 anni; ma negli ultimi mesi le cose erano cominciate ad andare male. Io facevo la cameriera e per stare con lui nei fine settimana avevo abbandonato il mio lavoro e ne ho trovato un altro. Questo mi ha messo contro alla mia famiglia, ma per lui avrei fatto questo ed altro. Tra una settimana dovevamo partire per il mare e poi una litigata. Molto pesante. Per una cazzata. Lui che dice che la storia non vuole più andare avanti e io che sono d'accordo. Non lo amavo più, da tempo. Ma mi era sempre stato vicino, in tutto. Con la sua calma. Abbiamo preso la decisione di lasciarci insieme. Eppure è dura lo stesso.

Ragazzi, come posso ricominciare?

Live85
03-08-2006, 12:22
vedrai che tutto andrà bene...

3NR1C0
03-08-2006, 12:26
stavamo insieme da quasi 3 anni; ma negli ultimi mesi le cose erano cominciate ad andare male. Io facevo la cameriera e per stare con lui nei fine settimana avevo abbandonato il mio lavoro e ne ho trovato un altro. Questo mi ha messo contro alla mia famiglia, ma per lui avrei fatto questo ed altro. Tra una settimana dovevamo partire per il mare e poi una litigata. Molto pesante. Per una cazzata. Lui che dice che la storia non vuole più andare avanti e io che sono d'accordo. Non lo amavo più, da tempo. Ma mi era sempre stato vicino, in tutto. Con la sua calma. Abbiamo preso la decisione di lasciarci insieme. Eppure è dura lo stesso.

Magari trovandoti un lavoro perchè ti piace/realizza e non per assecondare il tuo moroso.
Io ste cose non le ho mai capite, alla fine quando ci si lascia oltre al danno c'è pure la beffa, ma chi ve lo fa fare?

In ogni caso se non lo amavi che ci stavi assieme a fare?

Sei un concentrato di cose che non farei... non credo di essere in grado di darti consigli perchè non riusciresti a farli tuoi :boh:

P.S: io pensavo fossi una studentessa delle superiori :stordita:

S@ra
03-08-2006, 12:32
Magari trovandoti un lavoro perchè ti piace/realizza e non per assecondare il tuo moroso.
Io ste cose non le ho mai capite, alla fine quando ci si lascia oltre al danno c'è pure la beffa, ma chi ve lo fa fare?

In ogni caso se non lo amavi che ci stavi assieme a fare?

Sei un concentrato di cose che non farei... non credo di essere in grado di darti consigli perchè non riusciresti a farli tuoi :boh:

P.S: io pensavo fossi una studentessa delle superiori :stordita:

Non avevo detto "per quelli che hanno appena concluso una storia importante"???? Forse loro possono capire, tu no.

3NR1C0
03-08-2006, 12:35
Non avevo detto "per quelli che hanno appena concluso una storia importante"???? Forse loro possono capire, tu no.

Perdona la mia stupidità, ma cosa ci sarebbe da capire? A parte il fatto di aver combinato un errore dietro l'altro intendo...

...e poi in che modo pensi possano aiutarti persone che stanno già male di loro?

A sto punto iscriviti a qualche associazione di cuori infranti :boh:

MILANOgirl
03-08-2006, 12:37
potrei dirti che dopo un po' passa ma non è cosi.

S@ra
03-08-2006, 12:37
Perdona la mia stupidità, ma cosa ci sarebbe da capire? A parte il fatto di aver combinato un errore dietro l'altro intendo...

...e poi in che modo pensi possano aiutarti persone che stanno già male di loro?

A sto punto iscriviti a qualche associazione di cuori infranti :boh:

Ancora qui sei?

S@ra
03-08-2006, 12:38

Davvero? :(

shinji_85
Sul Forum ci sono parecchie (eufemismo) persone del sesso opposto al tuo...
E a occhio anche nella tua situazione...
Non lo prendere come un consiglio serio... Magari non è la cosa più opportuna...
Ma se ti piacciono Nerd, se vuoi renderne felice uno, senza faticare troppo...
Sei nel posto giusto... Al momento giusto... :D

naitsirhC
Una storia impoortante non è fondata sull'avere vicino qualcuno per abitudine...
Se ultimamente ci stavi insieme per abitudine, perchè ti è sempre stato vicino quando ne avevi bisogno, ecc. vuol dire che adesso ti manca quell'abitudine.
Vedrai che ti abituerai anche a star senza.
Come poi ti abituerai a stare insieme ad un'altro, e via così...

3NR1C0
03-08-2006, 12:39
Ancora qui sei?

E dove dovrei essere?

MILANOgirl
Davvero? :(
eh si.. per quanto puoi pensare che dopo un po' comincerai a non pensarlo più ci sarà sempre qualcosa a ricordartelo.. :(

naitsirhC

Dipende...
la tua era abitudine?

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 12:40
Non l'ho appena conclusa, ma è successo. E il motivo del distacco è tutto particolare e non voglio annoiarti con la mia storia. Dico che è stata dura, molto dura. C'erano giorni che volevo mandare al diavolo tutto e correre da lei, ma proprio perché l'amavo, non l'ho fatto.
Di tanto in tanto ci sentiamo e alle volte ci vediamo anche e questo è ancora più doloroso, pe rl'una e l'altra parta. L'ultima volta lei ha pianto e io...
Ricominciare imponendosi che è il passato e che comunque bisogna proseguire. Tenendosi stretti nel cuore i bei ricordi che ci aiutano nei momenti difficili.

S@ra
03-08-2006, 12:43
Si avete ragione. Forse la mia era abitudine. Ma certe cose mi mancheranno lo stesso. Come le risate che mi faceva fare e tutte le piccole cose.
Non so nemmeno come dire ai miei che ci siamo lasciati, visto che loro sanno che ho cambiato lavoro per lui.

Live85
03-08-2006, 12:44
Sul Forum ci sono parecchie (eufemismo) persone del sesso opposto al tuo...
E a occhio anche nella tua situazione...
Non lo prendere come un consiglio serio... Magari non è la cosa più opportuna...
Ma se ti piacciono Nerd, se vuoi renderne felice uno, senza faticare troppo...
Sei nel posto giusto... Al momento giusto... :D

non prenderla a male, ma non credo che questo sia il genere di commenti che vuole sentire. Se potete, evitateli... (mi riferisco a tutti) se non altro per rispetto.
Peace. :)

3NR1C0
03-08-2006, 12:46
Non so nemmeno come dire ai miei che ci siamo lasciati, visto che loro sanno che ho cambiato lavoro per lui.

Quello che ho detto io... oltre al danno la beffa... adesso ti assumi le tue responsabilità e lo dici ai tuoi semplicemente. Ammettere i propri errori è segno di maturità e loro se sono persone serie lo capiranno.

Poi se rispondi a loro come rispondi a me meglio se non glielo comunichi neppure :asd:

3NR1C0
03-08-2006, 12:48
non prenderla a male, ma non credo che questo sia il genere di commenti che vuole sentire. Se potete, evitateli... (mi riferisco a tutti) se non altro per rispetto.
Peace. :)

Ok il rispetto, ma non è morto nessuno eh ;)

La vita continua, i problemi sono altri onestamente...

S@ra
Quello che ho detto io... oltre al danno la beffa... adesso ti assumi le tue responsabilità e lo dici ai tuoi semplicemente. Ammettere i propri errori è segno di maturità e loro se sono persone serie lo capiranno.

Poi se rispondi a loro come rispondi a me meglio se non glielo comunichi neppure :asd:

Non ho ucciso nessuno comunque, non devo confessargli chissà cosa.

Marco Giunio Silano

Mi tocca quotarti ;)
:D :D

MILANOgirl
Dipende...
la tua era abitudine?
no ma nn era nemmeno una cosa importante. :boh:

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 12:49

:what: ma prima non avevi detto... :what:

Live85
Ok il rispetto, ma non è morto nessuno eh ;)

La vita continua, i problemi sono altri onestamente...

in questi casi i problemi più importanti passano in secondo piano per lei, com'è giusto che sia ;) la gravità di un problema si valuta sempre dal proprio punto di vista... :)

3NR1C0

Beh, è chiaro che ti dia fastidio dirglielo perchè ti sentirai rispondere più o meno allo stesso modo in cui sto facendo io ora... però se vivi ancora con loro è giusto mandar giù il boccone amaro.

Un "te l'avevamo detto" non te lo leva nessuno stanne certa.

S@ra
03-08-2006, 12:50
:what: ma prima non avevi detto... :what:

Nel senso che... boh.. forse voglio sdrammatizzare.. :(

3NR1C0
in questi casi i problemi più importanti passano in secondo piano per lei, com'è giusto che sia ;) la gravità di un problema si valuta sempre dal proprio punto di vista... :)

In questi casi può aiutare il fatto di spostare l'attenzione verso problemi più seri.

Ovvero SDRAMMATIZZARE ...

Marco Giunio Silano

... e dal momento

3NR1C0
03-08-2006, 12:51
Mi tocca quotarti ;)
:D :D

Come sempre :D:D:D :friend:

Live85
03-08-2006, 12:52
In questi casi può aiutare il fatto di spostare l'attenzione verso problemi più seri.

Ovvero SDRAMMATIZZARE ...
d'accordo, ma aspettare almeno la quarta pagina per iniziare a sdrammatizzare? :D

... e dal momento
certo :)

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 12:52
Nel senso che... boh.. forse voglio sdrammatizzare.. :(

forse fai bene a farlo, a fartene una ragione, a continuare ad andare avanti. il principe azzurro poi arriva ;) trascinare o riprendere una storia finita o consumata, ha poca ragione d'essere.

3NR1C0
03-08-2006, 12:53
d'accordo, ma aspettare almeno la quarta pagina per iniziare a sdrammatizzare? :D

Sono per il metodo Bottom-Up... ovvero prima bacchetto e poi consolo :D:D:D

Tu preferisci il Top-Down?

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 12:54
Come sempre :D:D:D :friend:

OT: bata che non facciamo la fine del tuo avatar ;) :muro:

shinji_85
E io che le ho dato il mio consiglio (ideale) per prendere due piccioni con una fava (ma forse non è il detto più appropriato)... :cry: :D

Vuoi ricominciare? Fa come dice/scrive Enrico... Pensa di più a te... E per un po' fregatene del resto... ;)

Estrangera
E' dura,molto dura...
Devi vivere alla giornata,senza aspettarti nulla,nn pensare al futuro,ora devi sl pensare a te stessa e ricomincerei proprio trovandomi un altro lavoro e visto che è estate,uscirei tutte le sere cn gli amici,mi andrei a divertire,diamine queste cose le puoi fare ora a 20anni,poi chissa' cm andra' il mondo!!! :)
Fai quello che ti piace fare,ora sei sola cn te stessa,ed è il momento di riflettere e di imparare a volersi ancora piu' bene(nn rifare gli stessi errori).Io x amore nn avrei mai cambiato lavoro x esempio ;)

Ah cmq sn nel tuo stesso club di appena lasciati :O :)

Marco Giunio Silano

preferisco il metodo up-down

naitsirhC
03-08-2006, 12:55
Si avete ragione. Forse la mia era abitudine. Ma certe cose mi mancheranno lo stesso. Come le risate che mi faceva fare e tutte le piccole cose.

Ci faranno l'abitudine. :p

eraser
03-08-2006, 12:56
meglio che non apra bocca in questo thread :( :muro:

naitsirhC
03-08-2006, 12:56
no ma nn era nemmeno una cosa importante. :boh:

Ma allora "cosa" ti manca?!!!

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 12:57
Ma quanti anni hai S@ra?

S@ra
03-08-2006, 12:57
E' dura,molto dura...
Devi vivere alla giornata,senza aspettarti nulla,nn pensare al futuro,ora devi sl pensare a te stessa e ricomincerei proprio trovandomi un altro lavoro e visto che è estate,uscirei tutte le sere cn gli amici,mi andrei a divertire,diamine queste cose le puoi fare ora a 20anni,poi chissa' cm andra' il mondo!!! :)
Fai quello che ti piace fare,ora sei sola cn te stessa,ed è il momento di riflettere e di imparare a volersi ancora piu' bene(nn rifare gli stessi errori).Io x amore nn avrei mai cambiato lavoro x esempio ;)

Ah cmq sn nel tuo stesso club di appena lasciati :O :)

Grazie :(

3NR1C0
03-08-2006, 12:58

Mandami un PVT te ne pregooooooooooooooooo....

Live85

non esistono "metodi" imho. :)

S@ra

Aspettavo te :(

3NR1C0
Ma allora "cosa" ti manca?!!!

A questa non posso e non devo rispondere :asd:

3NR1C0
03-08-2006, 12:59
non esistono "metodi" imho. :)

Ah beh, si vede che non conosci il metodo Capuozzo allora :O

S@ra
03-08-2006, 12:59
Ma quanti anni hai S@ra?

ho 22 anni

3NR1C0
03-08-2006, 13:02
ho 22 anni

E' troppo tardi per ricominciare... mi spiace :sob:

MILANOgirl
03-08-2006, 13:04
A questa non posso e non devo rispondere :asd:
mister simpatia :rolleyes:

eraser
03-08-2006, 13:05
Aspettavo te :(

c'è poco da aspettare, non sono in grado ora di darti consigli :( sono in condizioni pietose

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:05
ho 22 anni

non farne una tragedia. certo ora brucia, ma non persarci e chiudi il capitolo.
Cmq è difficile dare consigli su queste cose, xè siete sl voi 2 a sapere esattamente come stanno le cose, a conoscere i dettagli. io (noi) parliamo per quelloc he è a noia accduto e, come tu ben sai, ogni situazione è differente.
Se è finita (tu sai se è così), mettici una pietra sopra e vai avanti. 22 anni, ti giri e c'è la fila!

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:06
E' troppo tardi per ricominciare... mi spiace :sob:

ma LOL :D :doh: e già, dopo i 20 ormai... :muro:

Franceskina1985
03-08-2006, 13:07

:(
anch'io mi sono lasciata da poco (3 mesi) e stavamo insieme da tanto...e ogni tanto ci sto ancora male.
Come ti hanno già consigliato altri cerca di uscire e di divertirti, almeno non ci pensi.
Cmq ti capisco benissimo.

:friend:

fabio80
03-08-2006, 13:08
ma è periodo di divorzi? :mbe:

S@ra
03-08-2006, 13:09
anch'io mi sono lasciata da poco (3 mesi) e stavamo insieme da tanto...e ogni tanto ci sto ancora male.
Come ti hanno già consigliato altri cerca di uscire e di divertirti, almeno non ci pensi.

Cercherò di farlo.. Grazie :(

S@ra
03-08-2006, 13:10
c'è poco da aspettare, non sono in grado ora di darti consigli :( sono in condizioni pietose

Stai cercando di ricominciare?

3NR1C0

E non me l'hai mai detto in tutto questo tempo??? :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

ppc1

lo so che è dura ma il vostro comportamento è stato molto maturo IMO... tra l'altro lascia una porta aperta... l'infatuazione passa l'amore pure, rimane la stima e la fiducia... magari più avanti...
ora buttati nella mischia e poi chi lo sa...
è comunque una sfida che la vita ti propone... affrontala come tale, un atteggiamento attivo e sereno ti può solo aiutare a superare meglio questo momento... non permettere ai cattivi pensieri di avere la meglio... fai di tutto per rimanere su di giri e vedrai che la tristezza passerà in fretta e rimarrà il dolce ricordo di un'esperienza importante che ti ha fatto crescere... :)

3NR1C0
03-08-2006, 13:11

No, di suicidi...

Cmq è normale lasciarsi prima/durante le vacanze... e non ti spiego il perchè ;)

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:11

certo, è estate, hai presente? mare, spiaggia, costumi 2 pezzi, gonne corte e ormoni a mille.

fabio80
03-08-2006, 13:12
certo, è estate, hai presente? mare, spiaggia, costumi 2 pezzi, gonne corte e ormoni a mille.

pirla io che mi sono mollato a ottobre inoltrato :stordita:

2.5 anni nel cesso :read:

roba sepolta ormai ed è giusto così :O

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:12
E non me l'hai mai detto in tutto questo tempo??? :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

:D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :gluglu:

3NR1C0
03-08-2006, 13:13
:D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :gluglu:

Franceskina è gnokkettina... non dimentichiamocelo mai :O

Redvex
03-08-2006, 13:15
Io parlo per me. Uscire e divertirsi per dimenticare è una cazzata.
Anche perchè sai che esci per dimenticare e non fai altro che ricordare.
Ti dirò che i momenti in cui non ci pensavo era quando nuotavo (faccio piscina) o giocavo a calcetto. L'unica cosa da fare secondo me è mettersi l'anima in pace e non forzare nessuna cosa, lasciare che tutto scorra ed essere un po + egoisti...di solo amore non si campa.

eraser
03-08-2006, 13:15
Stai cercando di ricominciare?

no, sinceramente.....io ci provo ma se me la sogno tutte le notti, mi manca da morire, le ho voluto e le voglio troppo bene

Franceskina1985
03-08-2006, 13:16
Franceskina è gnokkettina... non dimentichiamocelo mai :O

:confused:
ma se mi hai vista una volta ed eri pure sbronzo!

fabio80
.... ed eri pure sbronzo!

:rotfl:

3NR1C0
Io parlo per me. Uscire e divertirsi per dimenticare è una cazzata.
Anche perchè sai che esci per dimenticare e non fai altro che ricordare.
Ti dirò che i momenti in cui non ci pensavo era quando nuotavo (faccio piscina) o giocavo a calcetto. L'unica cosa da fare secondo me è mettersi l'anima in pace e non forzare nessuna cosa, lasciare che tutto scorra ed essere un po + egoisti...di solo amore non si campa.

Sono d'accordo... solo lo sport aiuta :O

Eventualmente cambiare lavoro, anche se nel suo caso forse di cambi ne ha già fatti abbastanza.

Щαтиіαѕ

€nricooo culooooooooooooooo:rotfl:

3NR1C0
03-08-2006, 13:17

Veramente non ti ricordo a varese... grazie di avermi detto che c'eri :D:D:D

Io parlavo delle foto in gallery :stordita:

-Crissina-
in estate l'ormone galoppa, si sa :fagiano:

S@ra
no, sinceramente.....io ci provo ma se me la sogno tutte le notti, mi manca da morire, le ho voluto e le voglio troppo bene

Mi dispiace tanto anche per te :(

Щαтиіαѕ
03-08-2006, 13:18
pirla io che mi sono mollato a ottobre inoltrato :stordita:

2.5 anni nel cesso :read:

roba sepolta ormai ed è giusto così :O

Oh ma nn tirar fuori i t-rex anche te, basta paleontologia :O :asd:

Ma ti ricordi com'è fatta? No perchè io personalmente comincio a pensare che sia ad X :mc: :asd:

3NR1C0
03-08-2006, 13:18

Bastardi inside :asd:

Ero zeppo di slalom... facevo a gara con edivad... poi mi son ritrovato a parlare con nicky dei mali del mondo :nono:

Seriamente non mi ricordo di franceskina... :boh:

fabio80
03-08-2006, 13:19
Ma ti ricordi com'è fatta? No perchè io personalmente comincio a pensare che sia ad X :mc: :asd:

ecco perchè compri ducati :D

Щαтиіαѕ
03-08-2006, 13:20
ecco perchè compri ducati :D

Che cazz c'entra? :D

Dici che siano gli effetti dell'astinenza? :confused:

Minchia allora devo darmi da fare che la nuova R1 è alle porte :sofico:

ppc1
03-08-2006, 13:24
3nr1cch10n3... :ciapet:

3NR1C0
03-08-2006, 13:27
3nr1cch10n3... :ciapet:

Ehi bello, c'è una differenza tra chi conosco (anche se forumisticamente) e si può permettere certe licenze poetiche e chi no.

Leggi il regolamento eventualmente ;)

Щαтиіαѕ
03-08-2006, 13:27
Devi vivere alla giornata

Ma che cacchio vuol dire? no davvero non l'ho mai capito. Infilate una boccia di havana 7 in un sacchetto da pane ed andate a rovistare nei bidoni, quello è vivere alla giornata :O

Cmq S@ra, non c'è metodo per non pensare a certe cose, però se riesci a convincerti che quello che potevi fare l'hai fatto, morto un papa se ne fa un'altro. Poi per voi donne, manco fosse difficile. Pensa se fossi come Enrico, sarebbe ben più difficile, eppure è sempre gioioso :) :asd: :fuck:

3NR1C0
03-08-2006, 13:29
Ma che cacchio vuol dire? no davvero non l'ho mai capito. Infilate una boccia di havana 7 in un sacchetto da pane ed andate a rovistare nei bidoni, quello è vivere alla giornata :O

Bwahahahah sei down :asd:

Cmq S@ra, non c'è metodo per non pensare a certe cose, però se riesci a convincerti che quello che potevi fare l'hai fatto, morto un papa se ne fa un'altro. Poi per voi donne, manco fosse difficile. Pensa se fossi come Enrico, sarebbe ben più difficile, eppure è sempre gioiso e allegramente sbragafava :) :asd:

Ecco, oppure pensa a Щαтиіαѕ che sono mesi che non vede una figa e non sa più come fare per non massacrarsi le mani :asd:

Щαтиіαѕ
03-08-2006, 13:30
Ecco, oppure pensa a Щαтиіαѕ che sono mesi che non vede una figa e non sa più come fare per non massacrarsi le mani :asd:

Ho cassetti e cassetti di guanti a casa, ne vuoi qualcuno? Sono anche già rodati :rotfl: :ciapet:

fabio80
03-08-2006, 13:30
in effetti per le donne è assai facile avere di che distrarsi :fagiano:

3NR1C0
03-08-2006, 13:31
Ho cassetti e cassetti di guanti a casa, ne vuoi qualcuno? Sono anche già rodati :rotfl: :ciapet:

:Puke: almeno usa la crema nivea no?

Oddio, stiamo andando OT... torniamo ad un tono più triste e consono al thread :(

eraser
03-08-2006, 13:31

Notte di mezza estate,
coppie scomunicate;
diavoli sulla cresta dell'onda,
angeli sull'altra sponda.

Щαтиіαѕ
03-08-2006, 13:32
in effetti per le donne è assai facile avere di che distrarsi :fagiano:

Coi soliti morti di figa in ascolto, le 3 poveraccie che hanno seguito la discussione avranno già casella mp e mail intasate di richieste disperate di volontari consolatori:asd:

Щαтиіαѕ
03-08-2006, 13:32
:Puke: almeno usa la crema nivea no?

Oddio, stiamo andando OT... torniamo ad un tono più triste e consono al thread :(

Paura di freeman eh?! :O

Cmq a me piace il grip, e qui chiudo :stordita: :rotfl:

3NR1C0
03-08-2006, 13:33
Coi soliti morti di figa in ascolto, le 3 poveraccie che hanno seguito la discussione avranno già casella mp e mail intasate di richieste disperate di volontari consolatori:asd:

Anzitutto POVERACCE senza "i"

Poi non devi metter subito le mani avanti con la storia dei PVT solo perchè li hai già mandati :fuck:

ppc1
Ehi bello, c'è una differenza tra chi conosco (anche se forumisticamente) e si può permettere certe licenze poetiche e chi no.

Leggi il regolamento eventualmente ;)
dai non te la prendere mi chiamo anch'io così mi è venuta al volo... :ave: :mano:

fabio80

ma veramente pensavo a persone solide, non che qua dentro ci siano poi tutti sti adoni veh :mbe:

poi de gustibus, a me dei cetrili frega na mazza :D

3NR1C0
03-08-2006, 13:34
Paura di freeman eh?! :O

Cmq a me piace il grip, e qui chiudo :stordita: :rotfl:

Capirai, "una sospensione t'allunga la vita" :O

Grip? Povera pelle :nono:

Щαтиіαѕ
Notte di mezza estate,
coppie scomunicate;
diavoli sulla cresta dell'onda,
angeli sull'altra sponda.

Si ma anche te, fatti un giro al night e pensa a tutto quello che nn avevi ancora visto. Bisognerebbe istituire d'uffcio un viaggio in Romania per i cuori infranti, tornerebbero tutti come dire, più leggeri :asd:

S@ra
Tonare In Topic no eh?

3NR1C0
dai non te la prendere mi chiamo anch'io così mi è venuta al volo... :ave: :mano:

Spero i tuoi genitori non ti abbiano registrato all'anagrafe 3NR1CCH10N3 :asd:

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:35
Si ma anche te, fatti un giro al night e pensa a tutto quello che nn avevi ancora visto. Bisognerebbe istituire d'uffcio un viaggio in Romania per i cuori infranti, tornerebbero tutti come dire, più leggeri :asd:

così facendo, saremmo tutti cuori infranti

3NR1C0
Tonare In Topic no eh?

Hai ragione scusa

Propongo un minuto di raccoglimento :(

Щαтиіαѕ
Anzitutto POVERACCE senza "i"

Poi non devi metter subito le mani avanti con la storia dei PVT solo perchè li hai già mandati :fuck:

Sono dislessico, e allora? Ho la terza elementare già è tanto che sappia leggIIIere e scrivere :asd:

Cmq ovviamente ne ho già inviati 3 a testa, usando foto tue che così son sicuro che faccio colpo :flower: (quelle col tanga leopardato, arrrr)

3NR1C0
03-08-2006, 13:37
Sono dislessico, e allora? Ho la terza elementare già è tanto che sappia leggIIIere e scrivere :asd:

Cmq ovviamente ne ho già inviati 3 a testa, usando foto tue che così son sicuro che faccio colpo :flower: (quelle col tanga leopardato, arrrr)

Non saranno quelle con te sotto spero :mbe:

(ti avevo detto che non era carino pubblicarle)

Per tornare in topic ---> :(

Щαтиіαѕ
Tonare In Topic no eh?

Eh però se sei così vitale per forza che non ti passa eh :mbe:

Vabbè basta. :cry:

eraser
Vi prego di rientrare IT

Chiunque voglia fare battute che si prolunghino per parecchio tempo è pregato di lasciare il thread.

Una battuta ogni tanto ci può stare, ma se prolungata può dare fastidio a chi ha creato il thread e a tutti i suoi partecipanti.

Grazie

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:38
Propongo un minuto di raccoglimento :(

me lo sparo volentieri 1 min di raccoglimento. tanto c'è la collega qui davanti che si china e le esce fuori il perizoma. Ecco una buona medicina per cuori infranti. Peccato funzioni sl per i maschietti.

S@ra
03-08-2006, 13:38
Siete solo capaci di prendere per il culo. volevo solo un consiglio su come reagire e mi trovo discorsi sui night e che non centrano niente. ciao.

3NR1C0
03-08-2006, 13:39
Siete solo capaci di prendere per il culo. volevo solo un consiglio su come reagire e mi trovo discorsi sui night e che non centrano niente. ciao.

Te ne sono stati dati 100 di consigli, ma tu vuoi essere compatita cara mia... quindi arrangiati ;)

Vi prego di rientrare IT

Ok io esco, però ragazzi miei, forza e coraggio... la vita è già breve di suo, se in più la sprecate a piangervi addosso non si vive davvero più.

E con questa frase mi congedo per la gioia di chi soffre. :O

Marco Giunio Silano
03-08-2006, 13:40
non farne una tragedia. certo ora brucia, ma non persarci e chiudi il capitolo.
Cmq è difficile dare consigli su queste cose, xè siete sl voi 2 a sapere esattamente come stanno le cose, a conoscere i dettagli. io (noi) parliamo per quelloc he è a noia accduto e, come tu ben sai, ogni situazione è differente.
Se è finita (tu sai se è così), mettici una pietra sopra e vai avanti. 22 anni, ti giri e c'è la fila!

vabbe, mi auto quoto pe rricordare un disc di qualche post addietro

fabio80
03-08-2006, 13:46

tu vuoi le classiche risposte che non si possono dare e vorresti leggerti la sequela di pacche sulle spalle condite da " :( " come da usanza del forum. ma seriamente ti pare una domanda sensata la tua? come ragire? e che vuoi che ti si dica? esci va a divertirti chiama le amiche ubriacati va in ferie va a fare shopping metti lo stereo a cannone? cose sorprendenti nevvero, immagino tu non abbia mai letto nulla del genere qua dentro. a sto mondo non c'è sempre una risposta per tutto e nemmeno una soluzione preconfezionata.

scusa ma a me questi paiono degli useless threads. ti lascio rientrare IT. oggi è tornato il sole e c'è fresco, esci a fare quattro passi che aiutano senza dubbio di più che non leggere consigli di persone ignote.

FreeMan
03-08-2006, 13:47
Te ne sono stati dati 100 di consigli, ma tu vuoi essere compatita cara mia... quindi arrangiati ;)

Ok io esco, però ragazzi miei, forza e coraggio... la vita è già breve di suo, se in più la sprecate a piangervi addosso non si vive davvero più.

E con questa frase mi congedo per la gioia di chi soffre. :O

dovevi smettere prima, è dall'inizio del thread che sfotti chi cmq sta soffrendo. sofferenza che non sta a te quantificare e sminuire.. se il thread e l'argomento non interessa NON c'è l'obbligo di postare

5gg di spospensione per disturbo del thread

e ora stop OT, tutti

>bYeZ<

ppc1
03-08-2006, 13:55
Spero i tuoi genitori non ti abbiano registrato all'anagrafe 3NR1CCH10N3 :asd:
invidia è... naaa non sono stati così originali purtroppo... :stordita:
poi non c'azzecca, 3nr1c0p1rl4 sarebbe andato benissimo invece :rotfl:

T3d
03-08-2006, 14:10
dovevi smettere prima, è dall'inizio del thread che sfotti chi cmq sta soffrendo. sofferenza che non sta a te quantificare e sminuire.. se il thread e l'argomento non interessa NON c'è l'obbligo di postare

5gg di spospensione per disturbo del thread

e ora stop OT, tutti

>bYeZ<
:what:

per quanto riguaarda la discussione... non ti preoccupare del tuo stato d'animo attuale, il tempo diminuirà il dolore che provi adesso

FreeMan
03-08-2006, 14:12
:what:

la risposta al pvt che avresti dovuto mandare sarebbe stata

http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=11&announcementid=102

>bYeZ<

FuGu
03-08-2006, 14:23
Dal basso della mia esperienza personale :mbe: ti potrei dire che i primi mesi sono duri, poi peggiora :stordita:

Sinceramente non ti so consigliare, è qualche mese che sono uscito da una storia di quasi 3 anni e ancora faccio molta fatica ad uscire dal guscio.
Tra l'altro, ho lamentato pure una regressione allucinante nei primi mesi, roba da giocare con i Lego e riscoprire cose di quando ero piccolo :fagiano:

Ah, ricollegandomi ad un altro thread, era "quella" della richiesta di matrimonio... :mbe:

Più che dire "esci", "stai con gli amici", "non chiuderti in casa e in te stessa", boh... la realtà è che una ricetta non c'è, ognuno vive ed elabora i propri "lutti" in maniera personale.
Per esempio, sono il primo a NON seguire i "consigli" che ti ho dato... è difficile uscire da single dopo un certo tipo di storie, magari è difficile vedere le altre coppie felici, vedere e pensare alle cose che si facevano in coppia.

Sicuramente piangersi addosso è peggio... se non altro puoi pensare di avere la possibilità di cercarti un uomo veramente come lo vorresti, avendo ben in mente, e fin dall'inizio, che non dovrai più farti condizionare nelle tue scelte e nel tuo essere ;)

T3d
03-08-2006, 14:25
la risposta al pvt che avresti dovuto mandare sarebbe stata

http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=11&announcementid=102

>bYeZ<
purtroppo quella faccina non era una domanda e quindi non meritava nemmeno una risposta. Per questo motivo non ti ho inviato un pvt in quanto non chiedevo un chiarimento.

la faccina indicava una sorta di disorientamento che quella decisione ha creato nella mia testa... tutto qui :boh:

FINE OT :rolleyes:

Jengiska
03-08-2006, 14:26
Come disse un'amica a me: ci vuole solo tempo non cercare di non pensarci perche è impossibile, cerca di ricordare solo le cose belle che hai fatto con l'altra persona.
Inesorabilmente finirai in una buca e finche non ne sarai uscita non ti renderai conto che ci eri arrivvata; il tempo di percorrenza-arrivo-uscita graduale varia da persona a persona si va da 7-8 mesi minimo a gente che non si è mai voluta riprendere. Fai tutto quello che ti senti, ma senza paura di farlo altrimenti rimarrai sempre in bilico e non riuscirai ad andare avanti...

Come dice sempre la mi Nonna:
"Matteo prendila con calma stai tranquillo la vita va avanti e ci saranno eventi che ti scuoterranno sempre perche sono nuovi ! La vita è composta da un'insieme di eventi, se ti succedono le cose è segno che stai vivendo; di conseguenza è logico che tu le debba affrontare ...."

Vuoi anche un discorso sdrammatizzante ???
tre pipistrelli una sera decidono di fare una gara:chi raccoglie più sangue.
tutti e tre sono d'accordo e quindi il primo parte,
dopo un po torna con la bocca piena di sangue e gli altri gli fanno:
"dove ahi preso tutto quel sangue?"
1°"vedete quel' campanile ho dissanguato il prete!"
va il 2°.
dopo un po torna con la faccia piena di sangue,gli altri gli fanno
"dove ahi preso tutto quel sangue?"
2°"vedete quel' campanile ho dissanguato il paese che gli sta sotto"
va il 3°
dopo un bel pò di tempo torna tutto pieno di sanque e gli alti gli fanno
"ma quanta gente hai dissanguato per tutto quel' sangue"
3°"vedete quel campanile"
1°,2°"si"

FreeMan
03-08-2006, 14:27
appunto, il tuo disorientamento me lo potevi comunicare in pvt dato che con la discussione non c'entra nulla ma anzi ha a che vedere con il provvedimento

:rolleyes:

>bYeZ<

T3d
03-08-2006, 14:28
appunto, il tuo disorientamento me lo potevi comunicare in pvt dato che con la discussione non c'entra nulla ma anzi ha a che vedere con il provvedimento

:rolleyes:

>bYeZ<
tutto questo casino per una faccina? non ti sembra esagerato?? :rolleyes:

juninho85
03-08-2006, 14:30
pure te?:mbe:

FreeMan
03-08-2006, 14:31
tutto questo casino per una faccina? non ti sembra esagerato?? :rolleyes:

ecco perchè viene "chiesto" di non commentare i provvedimenti

tu non metterle le faccine inutili ;)

e ora stop OT, per davvero.. e risparmiati le faccine di hitler come l'altra volta :)

>bYeZ<

T3d
03-08-2006, 14:33
ecco perchè viene "chiesto" di non commentare i provvedimenti

tu non metterle le faccine inutili ;)

e ora stop OT, per davvero.. e risparmiati le faccine di hitler come l'altra volta :)

>bYeZ<
come voi volete zignore http://www.drusie.com/forum/images/smiles/adolfo.gif

la prossima volta starò attento anche agli accenti, stiate tranquillo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/pinocchio.gif

bye :fagiano:

Cociz
03-08-2006, 14:36
Un abbraccio :vicini:

FreeMan
come voi volete zignore http://www.drusie.com/forum/images/smiles/adolfo.gif

la prossima volta starò attento anche agli accenti, stiate tranquillo http://www.drusie.com/forum/images/smiles/pinocchio.gif

bye :fagiano:

ti avevo detto di evitare.. hai continuato con la tua polemica (recidivo, l'altra volta avevao glissato)

5gg di sospensione

prox volta immagino eviterai del tutto ;)

e immagino che l'OT in questa discussione sia terminato, vero? ;)

>bYeZ<

kikbond
nn c'è molto da fare.. sopratutto nn compatirsi.. se poi tu stessa dici che manco lo amavi +.. l'importante è che come dice enrico nn cerchi di essere compatita.. è la cosa che fa + pena sinceramente.. bisogna soffrire ma nn cercare la pietà o la pena altrui.. e poi.. son altre le cose brutte della vita..

rdefalco
03-08-2006, 14:38

Mi fa venire tanto tanto in mente la mia situazione ;) che però è ancora in corso e di cui non posso per ovvi motivi scrivere nel topic :stordita:

Però analogie a parte: sei sicura che il litigio non fosse un pretesto? onestamente quando mi è capitato di parlare di "lasciarci di comune accordo" alla fine non era mai comune accordo, cioè almeno per quanto posso vedere io c'è sempre uno dei due partner che vuole troncare il rapporto, al massimo l'altro lo accetta :boh:

Clody23
03-08-2006, 15:40
ecco un altro che è uscito da una storiellina di appena 6 anni.
Che dirti......non posso dirit altro che: è strano.
Ti ritrovi spaesato, tutte quelle picolezze che col tempo impari a dimenticarti che esistono, di colpo diventano una mancanza che toglie il fiato.
Ti rendi conto che l'amore si era trasformato in necessità dell'abitudine, e adesso che quell'abitudine non c'è più, ti senti talmente vuoto che sembra che tutto non abbia significato.
Però, inizi a ragionare.....a pensare, il tuo cervello è li che frulla come mai aveva fatto prima. Inizi col maledire te stesso e i tuoi comportamenti, poi, dopo un pò inizi a maledire l'altro e i suoi comportamenti.......fino a quando inizi a vedere che entrambi avete contrubuito a far finire la storia.
Si stà male, ma si deve reagire. Come non te lo posso dire io, perchè è una cosa molto personale. Sicuramente chiudersi in casa e piangersi addosso va bene solo per i primi giorni, poi bisogna continuare a vivere altrimenti si rischia di annegare dentro se stessi ed è la fine.
uscire, pensare per se stessi anche se le cose che prima ci appassionavano adesso sembrano inutili. Fare qualche cambiamento, per sottolineare che qualcosa nella vita è cambiato.....e cercare di fare un cambiamento che porti delle migliorie rispetto a prima: DAl mettere a posto la stanza dove si dorme, al curare maggiormente il proprio aspetto fisico e intellettuale.
FAre sport, scaricare tensione e rabbia può fare solo che bene.

Io dalla mia, dopo che ho lasciato colei che ormai non mi amava più, ho reagito all'inizio male sfasciandomi un metacarpo in un muro, poi iniziai a prenderla con filosofia. Sembrava che dopo un mese e mezzo tutto andasse bene quando son caduto nuovamente nell'invidia e nella gelosia possessiva (tirando ginocchiate alla sua macchina).
Cosa ho capito? che tutto dinde da noi, e il tempo da solo non è assolutamente sufficente. Ho capito he quando si tocca il fondo ci sono due possibilità: o continuare a scavare ancora più in basso, o prendere la spinta per saltare e tornare più in alto possibile.

Dopo le cazzate che ho fatto mi son preso le ie responsabilità, ripagando i danni commessi e ammettendo l'errore davanti a chiunque, prendendomi anche i meritati cazziatoni.
A n certo punto ti stancherai di guardare indietro e roderti dal nervoso e dalla necessità delle abitudini, e inizierai a guardare avanti. Inizierai a vedere che riprendere i proprio spazi a volte è meglio che sprecare tempo a stare comodamente adagiati sull'abitudine d'un rapporto ormai logoro.
Io ho iniziato. Ho ripreso in mano la mia vita e adesso mi faccio bellamente gli affari miei senza dover pensare a nessun altro.
Vuoi un vero consiglio, forse l'unico che possa essere sicuramente valido: si egoista in questo periodo, cerca di coccolarti e pensare solo ed esclusivamente al tuo benessere fisico, psicologico e intellettuale. In pratica fai solo quello che ti fà stare bene.

Estrangera
03-08-2006, 15:50
[QUOTE=Щαтиіαѕ]Ma che cacchio vuol dire? no davvero non l'ho mai capito. Infilate una boccia di havana 7 in un sacchetto da pane ed andate a rovistare nei bidoni, quello è vivere alla giornata :O

Intendevo dire che nn deve pensare al "dopo",a me capita di dover pensare,ora che sn single a cosa mi aspetta domani,a cosa fare domani..nn so se mi sn spiegata ora :)

FuGu
03-08-2006, 15:54
Apperò, interessante scoprire tutte queste ragazze single... allora c'è ancora speranza per me :fagiano: :fagiano:

:D :p

Clody23
03-08-2006, 15:59
Ti riporto qui una mia piccola riflessione, sperando che ti possa essere d'aiuto.

....ho ancora i segni, che rimarrano a vita, di una frattura al 5 metacarpo causata da un violentissimo cazzotto su un muro....una cicatrice che rimarrà per sempre e che mi ha fatto capire che amare l'illusione di essere felici, amare l'illusione di stare con una persona, amare l'illusione di un rapporto.......significa perdere tempo prezioso.

Piccola metafora....lei era per me come è stato il gesso per la mia mano:
finchè avevo il gesso non sentivo nessun dolore, la frattura era come se non avesse fatto nessun effetto. stavo bene, anche se a volte c'era qualche fastidio, ma cmq sopportabile.
Ma un giorno quel gesso è stato tolto, e non sai quanto dolore in quel momento. ogni volta che provavo a muovere le dita che erano state per tempo bloccate, un dolore lancinante partiva dal mignolo e saliva fin verso il cervello. ogni volta che sfioravo semplicemente il callo osseo formato era come se mi infilzassero un ago in un nervo.

Ma........cosa è meglio? stare in una sorta di placebo, senza sentire nessun dolore ma non potendo muoversi, non potendo fare nulla se non con grandi impedimenti, oppure essere libero di muovere finalmente la mano, nonostante il dolore, lo sforzo e le lacrime?

Io ho scelto la seconda opzione, non mi sono accontentato di vivere con un gesso in mano, ma ho scelto di poter essere nuovamente libero di vivere senza impedimenti, con tutto il dolore che questa scelta comporta. E la riabilitazione è ben lungi dall'essere compiuta......ma ogni giorno che passa riacquisto un piccolo movimento, riacquisto un piccolotraguardo. E questo mi rende felice.

alphacentaury79
03-08-2006, 17:23
Presente... faccio parte anch'io del club :fuck: :winner:

la mia storia di quasi 7 anni e mezzo è finita a gennaio dopo che mi ha detto chiaramente che non mi amava più (e io sapevo che amava), in questi mesi sono rinato merito di amici e nuove conoscenze.
Ora se guardo indietro vedo solo bei ricordi e molta rabbia nei suoi confronti, (mi ha lasciato lei) che è causata dal non ammettere le sue colpe, e quindi segno di immaturità, pensa che tutte le volte che la sentivo sembrava quasi che i suoi problemi fossero svaniti da quando non c'ero più io nella sua vita facendomela pesare ed io mi rodevo il fegato... poi nell 'ultima telefonata che le ho fatto ho capito che era fuori di melone e se dovevo sentirla per starci male allora ho capito che non ne valeva la pena e da allora come ti ho detto sono rinato e le cose sono subito andate bene e non ritornerei mai più indietro, certo a volte mi manca ma è una cosa normale... (leggi ll mio Blog di msn se ti va) ;) .

quello che voglio dirti è quello che in molto ti hanno detto

Fregatene di tutto e di tutti non ne vale la pena piangerci sopra (lo so è difficile ma non impossibile) pensa a te stessa sei giovane e puoi averne quanti ne vuoi. Ricordati; Volere è potere ;)

un abbraccio :vicini: Fabio :)

paditora
03-08-2006, 18:38

Azzz dopo l'amica adesso anche il moroso.
Non te ne va bene una.

paditora
03-08-2006, 18:45

Azzzzzzzzzzzzz mi spiace. :(
Rimettervi insieme è impossibile?
Poi stavate bene insieme.
Almeno per quel poco che ho visto al raduno di Varese.

Fenomeno85
03-08-2006, 19:26

domani partiamo se ti vuoi aggregare :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Fenomeno85
03-08-2006, 19:30

minchia mi dispiace.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Davidone
03-08-2006, 19:52
a dicembre storia finita dopo 9 anni perche mi sono innamorato di un'altra persona.... nonostante cio è stata molto dura per tutti... familiari compresi....
ma ora convivo... sto benissimo... ci sposeremo.. ho cambiato città.... ho cambiato squadra di calcio a 5.... :D..... tutti cambiamenti insomma.... il 2006....

eraser
03-08-2006, 20:47
Mi dispiace tanto anche per te :(

sto entrando in quello che si chiama periodo pre-depressivo

praticamente dormo tutto il giorno, la mattina praticamente tutta e il pomeriggio metà tutto :muro: è che purtroppo non riesco a farci niente :muro:

paditora
03-08-2006, 20:59

praticamente dormo tutto il giorno, la mattina praticamente tutta e il pomeriggio metà tutto :muro: è che purtroppo non riesco a farci niente :muro:

con l'amico come va?
o mi confondo con un altro.
dai un po' di vita :)

edit: pardon mi confondevo con pandyno.

Beelzebub
03-08-2006, 21:12
Riuscire a superare la fine di una storia è sempre difficile, se la storia era seria... Non c'è una formula uguale per tutti, ognuno deve affrontare la situazione a modo suo. C'è che si butta nel lavoro, chi si chiude a riccio e non vuol vedere nessuno, che passa da una festa all'altra e chi passa da un letto all'altro...

La cosa più importante, secondo me, è confidarsi con gli amici più cari, quelli che ti sanno ascoltare, e non deprimersi piangendo sul passato e ripensando a quanto si stava bene con quella persona, a quanto la si vorrebbe riavere, ecc...

TheDarkProphet
03-08-2006, 21:30
Rassegnati Sara, per dimenticare una storia così importante ne devi cominciare una altrettanto importante, tutto il resto è solo placebo, il tempo, gli amici, il lavoro..

d!

S@ra
03-08-2006, 22:29

Io so cosa provi ma credo che la depressione sia una brutta bestia. Cerca di reagire. Lo dico io, che infondo sto cercando di farlo.

Volevo ringraziare Clody e Albacentaury e tutti quelli che mi hanno dato delle risposte piene di tatto. Volevo anche dirvi che io non voglio essere compatita assolutamente ma semplicemente ricominciare.

Eraser ti mando un abbraccio..

-Crissina-
04-08-2006, 12:02
a dicembre storia finita dopo 9 anni perche mi sono innamorato di un'altra persona.... nonostante cio è stata molto dura per tutti... familiari compresi....
ma ora convivo... sto benissimo... ci sposeremo.. ho cambiato città.... ho cambiato squadra di calcio a 5.... :D..... tutti cambiamenti insomma.... il 2006....
Beh, sicuramente non è stata una passeggiata..ma la situazione di sara o di eraser mi pare un pò diversa: loro stanno dall'altra parte. E, non ci prendiamo in giro, non è davvero la stessa cosa.

Clody23
04-08-2006, 12:07
Beh, sicuramente non è stata una passeggiata..ma la situazione di sara o di eraser mi pare un pò diversa: loro stanno dall'altra parte. E, non ci prendiamo in giro, non è davvero la stessa cosa.
Stando anche io dall'altra parte, posso dire e affermare che non è assolutamente paragonabile lo stato d'animo e le senzazioni che si provano.

michele21_it
04-08-2006, 12:15

:O subire una situazione piuttosto che esserne gli artefici è molto peggio...parola di chi è passato da entrambe le parti...

Per l'autrice del thread,non sbagliano del tutto quelli che ti han detto che per dimenticare una storia importante ce ne voglia un altra molto importante...anche se probabilmente passata la grande delusione,e riconquistato il tuo equilibrio che sicuramente adesso è venuto meno,passerà un bel pò di tempo...Personalmente mi ci è voluto un annetto prima di poter dire..."ok adesso sento che voglio rimettermi in gioco",si può eventualmente tornare anche a soffrire...
Anche se..devo dire che presa una grossa batosta(io mi ero lasciato con una ragazza con cui di fatto quasi avevo convissuto per due anni e mezzo..mangiare sempre insieme,dormire spesso insieme etc etc),per quanto tu ti possa immaginare una sofferenza "amorosa",non riesci più ad immaginartela maggiore di quella che hai appena subito...Insomma in un certo senso ti serve per crescere,ed in un certo senso ti disillude parecchio....anche se rimango convinto del fatto che dopo un pò di tempo si riesce a perdersi di nuovo in un altra persona...basta che questa riesca a sfondare un pò di corazze che nel frattempo ci siamo messi addosso...

Rimedi non ne esistono...ti puoi distrarre,gli amici in questi momenti sono la cosa più importante che ci sia,puoi cercare di razionalizzare il tutto,anche se spesso non ha una spiegazione razionale..Ma nel momento in cui ti ritrovi sola la sera prima di dormire,stai certa che per un bel pò di tempo pensarai ai perchè di questa fine...In sostanza l'unica cura è il tempo... ;)

ciau :friend: :vicini:

ps. chi faceva fortemente l'ironico probabilmente non ha mai avuto una lunga storia in cui si è messo in gioco pesantemente...o è troppo disilluso per credere davvero nell'amore :)

Nevermind
04-08-2006, 12:17

Ricominciare cosa?

feo84
04-08-2006, 12:18

Non sai quanto ti capisco.
La cosa brutta è che non sono riuscito a dimenticarla nonostante sia passato molto tempo.

Irenina
04-08-2006, 13:26
Io so cosa provi ma credo che la depressione sia una brutta bestia. Cerca di reagire. Lo dico io, che infondo sto cercando di farlo.

L'unica soluzione possibile è accettare il dolore. Pian piano passerà. Pian piano avrai di nuovo voglia di uscire, e ti sentirai di nuovo pronta. Purtroppo devi piangere un po', soffrire un po', stare male. Ma questo ti renderà forte e ti farà crescere. Non è che ti svegli e da un giorno all'altro è passato, ma piano piano si fa sentire sempre meno, finchè rimane solo un dolce ricordo. :flower:

S@ra
04-08-2006, 16:39
Oggi pomeriggio gli ho mandato un messaggio sul cell; gli ho chiesto di poterci vedere per parlarne, visto che lui aveva troncato il tutto tramite sms. Forse è questo che mi fa male, una storia di 3 anni buttata con un mess. Comunque lui non ha risposto e non credo lo farà. Forse è solo un vigliacco che non ha nemmeno il coraggio di venirmi a dire in faccia come stanno le cose.

~ZeRO sTrEsS~
04-08-2006, 17:05
Oggi pomeriggio gli ho mandato un messaggio sul cell; gli ho chiesto di poterci vedere per parlarne, visto che lui aveva troncato il tutto tramite sms. Forse è questo che mi fa male, una storia di 3 anni buttata con un mess. Comunque lui non ha risposto e non credo lo farà. Forse è solo un vigliacco che non ha nemmeno il coraggio di venirmi a dire in faccia come stanno le cose.

ho letto un po di commenti non tutto il 3d... allora se due persone si lasciano e' perche' una delle due parti non sta piu' bene... non riesco a capire perche' l'amore debba diventare possessione, voi stareste mai con qualcuno che non vi piace? la risposta mi sembra ovvia... quindi perche' lo pretendete dagli altri?
A volte anche io ho lasciato e evitato volutamente perche' sapendo che la persona ci stava male nel vedermi. Non riesco a capire perche' quando finisce una storia deve finire anche l'amicizia... in questo modo davvero sono anni buttati al cesso! Io sono sempre rimasto amico delle mie ex, la questione e' semplice, essere sinceri, non mi piacevano piu' o non le amavo piu' e non ci sta niente di male in questo, oppure ho incontrato una ragazza con la quale sarei stato meglio quindi ho lasciato per provare una strada che mi piace di piu', posso capire che uno ci rimane male ma farne una tragedia quando anche noi stessi non staremo con una persona che non ci piace non ci garba, amare non significa possedere amare significa volere la felicita' del partner con noi o senza di noi, se vuoi bene ad una persona ti importi che sia felice non con chi con cosa...

il vero problema e' che da quando vi siete lasciati avete paura di restare soli di non trovare un altra con cui stare bene come stavate con la ex o l'ex, perche' mi sembra ovvio se si vuole bene ad una persona mica la si vuole vedere triste... Ed e' inutile pensare come la tratterei io nessuno mai... forse il partner cerca qualcosa al di fuori di tutte le cose fantastiche che potreste dargli... ;)

LuPellox85
04-08-2006, 17:13

trovati un lavoro, aiuta a non pensarci :D
e poi organizziamo una cena umbra, così si sta un po insieme e si conoscono gli altri forumisti :D ...
sù, sù!

Franceskina1985
04-08-2006, 17:16
Azzzzzzzzzzzzz mi spiace. :(
Rimettervi insieme è impossibile?
Poi stavate bene insieme.
Almeno per quel poco che ho visto al raduno di Varese.

eh, fosse per me...è lui che non mi vuole più.. :(

paditora
04-08-2006, 17:19
eh, fosse per me...è lui che non mi vuole più.. :(
e come mai?

Franceskina1985
04-08-2006, 17:23
e come mai?

Perchè prima di lasciarci continuavamo a litigare e lui dice che se dovessimo tornare insieme sarebbe ancora così, e che quindi è inutile rimetterci insieme.

paditora
04-08-2006, 17:24
Perchè prima di lasciarci continuavamo a litigare e lui dice che se dovessimo tornare insieme sarebbe ancora così, e che quindi è inutile rimetterci insieme.
Ah capit.
Bè allora forse è meglio così.
Stare insieme per litigare.

S@ra
04-08-2006, 18:26

Mi dispiace tanto Franceschina...

feo84
04-08-2006, 18:35
Cacchio...non dovevo leggerlo sto topic..
Se ci penso mi viene nostalgia... :(

S@ra
04-08-2006, 18:37
Cacchio...non dovevo leggerlo sto topic..
Se ci penso mi viene nostalgia... :(

Feo allora non leggerlo.. non vorrei procurare sofferenza anche a chi magari ne sta uscendo. :(

feo84
04-08-2006, 18:41
Feo allora non leggerlo.. non vorrei procurare sofferenza anche a chi magari ne sta uscendo. :(

No.
Anzi, penso che leggere altre esperienze possa fare bene. Spero.

eraser
04-08-2006, 19:00

Vedi, quello che non capisco è questo:

si litiga perché io penso X tu pensi Y, non arriviamo ad un punto di incontro e nessuno dei due sbaglia = la pensiamo diversamente e non si può andare avanti.

Ma che ci si lasci perché si litiga e il tuo partner dice che in effetti l'argomento per cui si litiga è uno "sbaglio" suo però ci si lascia lo stesso....no questo fa male

alphacentaury79
04-08-2006, 19:32
Ciao
Saretta ;)

Non mi ringraziare io posso solo darti conforto perchè ci sono passato anche io... la mia esperienza te l'ho riassunta in quelle righe

cmq se ti va di fare 4 chiacchere io sono qui sotto il mio nick c'è l'indirizzo di msn o di icq (che non so usare)...

Posso aiutarti a sfogarti ma non a dimenticarlo... come dicono tanti per te ci vuole il classico chiodo scacia chiodo..

E' inutile che cerchi di avere contatti starai sempre peggio (l'ho fatto anch'io), prima riuscirai ad uscirne prima starai meglio ;)

x zerostress

le idee discordanti le abbiamo tutti e nessuno può convincerci del contrario...

è vero si potrebbe rimanere amici con i/le ex ma non è così facile io per esempio nonostante le abbia voluto un mare di bene e le sono stato accanto in parecchi momenti brutti della sua vita, non ci riesco, è diventata arrogante e presuntuosa.... :rolleyes:

non continuo... altrimenti mi innervosisco :mad:

rdefalco
04-08-2006, 19:52
Vedi, quello che non capisco è questo:

si litiga perché io penso X tu pensi Y, non arriviamo ad un punto di incontro e nessuno dei due sbaglia = la pensiamo diversamente e non si può andare avanti.

Ma che ci si lasci perché si litiga e il tuo partner dice che in effetti l'argomento per cui si litiga è uno "sbaglio" suo però ci si lascia lo stesso....no questo fa male
Quando il litigio diventa la norma e lo stare bene l'eccezione, ci sono poche vie d'uscita :banned:

Quando un singolo litigio per futili motivi diventa un pretesto per una rottura significa invece che c'era già qualcosa sotto :rolleyes:

eraser
04-08-2006, 20:09
Quando il litigio diventa la norma e lo stare bene l'eccezione, ci sono poche vie d'uscita :banned:

si ma ci vuole anche responsabilità da entrambe le parti per cercare di capire il perché del litigio e se è evitabile o no. Se non c'è questa voglia allora le vie d'uscita sono veramente poche

rdefalco
04-08-2006, 20:11
si ma ci vuole anche responsabilità da entrambe le parti per cercare di capire il perché del litigio e se è evitabile o no. Se non c'è questa voglia allora le vie d'uscita sono veramente poche
appunto, se il litigio è la norma significa che nessuno o uno dei due non accetta compromessi, che pur sembrando una cattiva parola sono indispensabili per un rapporto fra due, dieci o 60 milioni di persone. Senza compromessi si vivono solo i primi mesi di rapporto, poi crolla tutto il castello di fantasia :D

eraser
04-08-2006, 20:13
appunto, se il litigio è la norma significa che nessuno o uno dei due non accetta compromessi, che pur sembrando una cattiva parola sono indispensabili per un rapporto fra due, dieci o 60 milioni di persone. Senza compromessi si vivono solo i primi mesi di rapporto, poi crolla tutto il castello di fantasia :D

esattamente, senza compromessi non si vuole una storia seria...

naitsirhC
04-08-2006, 20:23

O forse aveva capito che ultimamente ci stavi insieme per abitudine, e ha deciso di tranciare di netto il rapporto.
E poi, cosa vuoi che ti dica... non avevi detto che vi siete lasciati di comune accordo?

rdefalco
04-08-2006, 20:23
esattamente, senza compromessi non si vuole una storia seria...
no no :mbe: ti posso assicurare che c'è chi vorrebbe una storia seria pur non accettando compromessi :cry:

naitsirhC
04-08-2006, 20:25
L'unica soluzione possibile è accettare il dolore. Pian piano passerà. Pian piano avrai di nuovo voglia di uscire, e ti sentirai di nuovo pronta. Purtroppo devi piangere un po', soffrire un po', stare male. Ma questo ti renderà forte e ti farà crescere. Non è che ti svegli e da un giorno all'altro è passato, ma piano piano si fa sentire sempre meno, finchè rimane solo un dolce ricordo. :flower:

Bah, beata te che metabolizzii così! A me, non sempre è rimasto il "dolce ricordo"... anzi, la sensazione più intensa che mi è restata è la convinzione di aver buttato via una parte della mia vita con la persona sbagliata.

Davidone
04-08-2006, 22:39

assolutamente.... sono d'accordo... è un'altra cosa!

S@ra
05-08-2006, 10:51
assolutamente.... sono d'accordo... è un'altra cosa!

Lo credo anche io.

eraser
05-08-2006, 11:08
Lo credo anche io.

:muro: :muro:

S@ra
05-08-2006, 11:09
:muro: :muro:

Eraser devi cercare di riprenderti, anche io la penso come te e sto come te, ma sono qui che leggo i vari tread e cerco di farmi una risatina ogni tanto..
Al massimo ci andiamo a bere qualcosa io e te...... :O

Hai sorriso? :)

eraser
05-08-2006, 11:18
:):) Cmq chiamatemi Marco ;)

S@ra
05-08-2006, 11:28
:):) Cmq chiamatemi Marco ;)

Va bene :)

eraser
05-08-2006, 11:35
trovati un lavoro, aiuta a non pensarci :D

guardami la sign, ti sembra che mi manchino? :D

eppure mi manca da morire, è una cosa troppo forte...

S@ra
05-08-2006, 11:37
guardami la sign, ti sembra che mi manchino? :D

eppure mi manca da morire, è una cosa troppo forte...

Prendi bene a fare il mod? :O

Dai lo so cosa provi, ma più fai così e più è peggio.

eraser
05-08-2006, 11:43

staccano certi assegni da 5 zeri :O

peccato che gli zeri stiano a sinistra della virgola :cry:

HighVoltage
05-08-2006, 11:46
staccano certi assegni da 5 zeri :O

peccato che gli zeri stiano a sinistra della virgola :cry:
Ed ancora non hai visto il saldo pensione :asd:

stesio54
05-08-2006, 11:52
e le indennità da notti in bianco causa utente tremendi? :O
siamo un manica di miliardari noi mod :O

HighVoltage
05-08-2006, 11:53
e le indennità da notti in bianco causa utente tremendi? :O
siamo un manica di miliardari noi mod :O
Io domanimi trasferisco a Monaco :O

Vediamo se vuole venire pure Lenny :asd:

stesio54
05-08-2006, 11:57
Io domanimi trasferisco a Monaco :O

Vediamo se vuole venire pure Lenny :asd:
o non dimenticare che il 90metri della hwupgrade srl è ancorato a porto cervo e a ferragosto siamo tutti lì con il flavio, lo smaila, il jerry, il ranzani, l'abramovic per la festa del nerd :O

HighVoltage
05-08-2006, 11:58
o non dimenticare che il 90metri della hwupgrade srl è ancorato a porto cervo e a ferragosto siamo tutti lì con il flavio, lo smaila, il jerry, il ranzani, l'abramovic per la festa del nerd :O

Matri accapputtai :sbonk: :sbonk:

Posso portare la canna per la traina 'altura? :stordita:

verolenny
05-08-2006, 12:06
Dovrei dirti che alla fine passa, e che il prossimo sarà meglio o per essere precisi, che anche il prossimo a modo suo ti farà ridere, magari non amerai di lui la risata ma il modo in cui ti guarderà o un'altra cosa.

il prossimo ti farà sentire speciale nello stesso modo o anche di più.

avrai dalla tua il vantaggio di ricordare gli errori del passato (se mai ne hai commessi), perchè è facile parlare di errori quando una storia finisce, il difficile è rendersene conto quando ci sei dentro.

di sicuro questi anni passati con lui e giorni che stai attraversando ora, ti rimarranno nella testa, capiterà anche di pensarci, sarà importante che tu lo faccia senza rimorsi o rimpianti, senza l'idea che se tu avessi fatto cose diverse lui sarebbe rimasto.

mi sei sembrata in queste poche pagine, sufficientemente intelligente per capire questo e anche molto altro.

passerà del tempo, ma alla fine passerà.

Buon week-end e se hai bisogno scrivi, che ti facciamo volentieri compagnia ;)

OT: io con High voltage non vado da nessuna parte, già lo sopporto tutti i giorni in sezione, almeno in vacanza via, sciò! :p

HighVoltage
05-08-2006, 12:08
Dovrei dirti che alla fine passa, e che il prossimo sarà meglio o per essere precisi, che anche il prossimo a modo suo ti farà ridere, magari non amerai di lui la risata ma il modo in cui ti guarderà o un'altra cosa.

il prossimo ti farà sentire speciale nello stesso modo o anche di più.

avrai dalla tua il vantaggio di ricordare gli errori del passato (se mai ne hai commessi), perchè è facile parlare di errori quando una storia finisce, il difficile è rendersene conto quando ci sei dentro.

di sicuro questi anni passati con lui e giorni che stai attraversando ora, ti rimarranno nella testa, capiterà anche di pensarci, sarà importante che tu lo faccia senza rimorsi o rimpianti, senza l'idea che se tu avessi fatto cose diverse lui sarebbe rimasto.

mi sei sembrata in queste poche pagine, sufficientemente intelligente per capire questo e anche molto altro.

passerà del tempo, ma alla fine passerà.

Buon week-end e se hai bisogno scrivi, che ti facciamo volentieri compagnia ;)
Ben detto ;) Almeno una volta tanto dice cose sensate :read:

OT: io con High voltage non vado da nessuna parte, già lo sopporto tutti i giorni in sezione, almeno in vacanza via, sciò! :p

Eccolo li che ricomincia a sparar cavolate :fagiano: ma se mi hai detto tu che volevi organizzara una gitarella con tutti i mod :ciapet:

rdefalco
05-08-2006, 13:01
I messaggi in questa pagina:
utente
utente
moderatore
utente
moderatore
utente
moderatore
utente
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
:eek:

o hanno fatto una caterva di promozioni oppure sono nella sezione staff e ho sbagliato topic :stordita:

HighVoltage
05-08-2006, 13:36
I messaggi in questa pagina:
utente
utente
moderatore
utente
moderatore
utente
moderatore
utente
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
moderatore
:eek:

o hanno fatto una caterva di promozioni oppure sono nella sezione staff e ho sbagliato topic :stordita:più probabile la prima :D

rdefalco
05-08-2006, 13:43
più probabile la prima :D
anch'io anch'io :D no eh? :stordita:

eraser
05-08-2006, 18:42
T'innamorerai
forse non di me
starai ferma lì
e succederà da sé ... da sé
Della libertà
degli amici tuoi
te ne fregherai
quando t'innamorerai ... vedrai
Sarà bello da guardare
come un poster di James Dean
sarà dolce la paura
sganciandosi i blue jeans
Sarà grande come il mare
sarà forte come un Dio
sarà il primo vero amore
quello che non sono io
T'innamorerai
di un bastardo che
ti dirà bugie
per portarti via da me ...
Chi ti difenderà
dal buio della notte
da questa vita che non dà
quel che promette
T'innamorerai lo so
certo non di me
in profondità
che non sai di avere in te ... in te
Sarai sola contro tutti
perché io non ci sarò
quando piangi e lavi i piatti
e la vita dice no
Un ritardo di sei giorni
che non sai se dirlo a lui
avrai voglia di pensarmi
tu che adesso non mi vuoi
T'innamorerai ... di me
ma non sarò io ... con te
T'innamorerai
quando sarà tardi ormai
E il cielo piangerà
gli mancherà una stella
vai con la tua felicità
sei troppo bella
T'innamorerai
T'innamorerai
T'innamorerai
non di me ma t'innamorerai.

:doh:

HighVoltage
05-08-2006, 18:44
:doh:ti piace massacrarti eh :D

S@ra
05-08-2006, 18:58
Eraser, apri gli occhi e combatti.
Non desiderare le cose brutte. Desidera una persona che ti sappia ancora amare. Detto da me è strano, ma non trovo altri che cercano di tirarti su.

eraser
05-08-2006, 20:07
per chi vuole farsi male come me:

L’ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te
nella mia mente flash ripetuti, attimi vissuti con te.
E’ passato tanto tempo ma tutto é talmente nitido,
cosÏ chiaro e limpido che sembra ieri...
Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,
diventare ogni volta l’uomo ideale,
ma quel giorno che mai mi scorderò
mi hai detto: “non so più se ti amo o no ... domani partirò
sarà più facile dimenticare... dimenticare...

... e adesso che farai?” Risposi: “io...non so”
quel tuo sguardo poi lo interpretai come un addio,
senza chiedere perché, da te mi allontanai
ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita.

Teso, ero a pezzi ma un sorriso in superficie
nascondeva i segni d’ogni cicatrice
nessun dettaglio che nel rivederti potesse svelare
quanto c’ero stato male,
quattro anni scivolati in fretta e tu
mi piaci come sempre... forse anche di più,
mi hai detto: “so che é un controsenso ma
l’amore non é razionalità...non lo si può capire...”
ed ore a parlare, poi abbiam fatto l’amore...
ed é stato come morire... prima di partire.
Potrò mai dimenticare... dimenticare...

L’infinito sai cos’é? ... L’irraggiungibile fine o meta
Che… rincorrerai per tutta la tua vita,
“ma adesso che farai?... adesso io ... non so... “ infiniti noi
so solo che non potrà mai finire
mai ovunque tu sarai, ovunque io sarò
non smetteremo mai
se questo é amore ... é amore infinito

HighVoltage
05-08-2006, 20:08
Perchè S@ra è Off-line :cry: :muro: :cry: :muro:

igiolo
05-08-2006, 21:03

Dai lo so cosa provi, ma più fai così e più è peggio.
Mi spiace davvero molto per quel che ho letto nel 1o post.
L'importante è nn somatizzare..frase fatta,scontata e inflazionata..ma è così..nn abituarsi al dolore..mai..pure io,dopo 3 anni e mezzo mi sono trovato a perdere qualcosa che ritenevo vitale (nn senza le mie brave e belle ((mica tanto)) colpe).Sentirsi circondati da lei,e ritrovarsi a lottare addirittura con se stessi,traboccanti di lacrime sempre e cmq,anche nelle situazioni + improbabili.
Questo stramaledettissimo dolore nn scompare con le "ragazzucole" che incontro,non riesco a ritrovarmi dannazione,l'unica cosa che riesco a fare è urlare + forte di quanto faccia male dentro,a volte,lo ammetto,esagerando,ma è l'unico modo che ho per nn lasciarmi andare (o forse il + comodo?Non so,ma la via per perdonarmi è ignota per me ancora,anche se so di essere radicalmente cambiato negli ultimi tempi).
Ma io credo di avere qualcosa che tu,per tua immensa fortuna, non hai: i rimorsi.
Lacrime del senno di poi,puro veleno che gocciola sul cuore attimo dopo attimo.
non crogiolarti nel dolore (si succede anche questo),credo che uno degli errori + diffusi sia quello di ritenere una situazione, per forza di cose transitoria, immutabile.

igiolo
05-08-2006, 21:12
Sei co@lione come me forse...:D

S@ra
06-08-2006, 01:12
Perchè S@ra è Off-line :cry: :muro: :cry: :muro:

Sono quiiii :)

dShArKb
06-08-2006, 04:42
ti piace massacrarti eh :D

io è meglio che sto zitto, sto prendendo confidenza, non vorrei farmi una brutta faccia :asd:

mi sa che pure io tra un pò concludo
non so più come proseguire questa cazzo di storia
sto soffrendo come un cane :rolleyes:

S@ra
06-08-2006, 11:54

ERASEEEERRRRRRRRR!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

HighVoltage
06-08-2006, 11:55
ERASEEEERRRRRRRRR!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
eh eh è di coccio :muro:

IroNLieR
06-08-2006, 14:35
Hai tutta la mia solidarietà.
Purtroppo non ho nient'altro da offrirti perchè anch'io ci sono dentro fino al collo e quando ho visto il titolo del thread mi sono gettato dentro a cercare risposte. Ma come hanno detto in molti precedentemente: non esiste un metodo univoco preconfezionato.
Si soffre... ma d'altronde non vedo altra via d'uscita... passerà mi dicono, "quando?non ce la faccio più" rispondo.

E gli amici ci sono e non ci sono perchè ho sempre cercato di inserirla di farla accettare da tutti anche se non è mai stata un carattere facile, e adesso loro cercano maledestramente di dividersi tra me e lei.
Nel frattempo io sono sempre più convinto di aver perso oltre a lei un intero gruppo di persone con cui ho condiviso veramente tanto in questi sette lunghi anni.

Dumah Brazorf
06-08-2006, 15:40
Sarà ma dopo 3 mesi e mezzo sono ancora distrutto dentro... sarà un agosto di agonia... e non centra niente la sign... :sob:

eraser
06-08-2006, 16:29
beh, oggi non ascolto Masini.....

....ascolto Renato Zero :muro: :cry:

HighVoltage
06-08-2006, 16:35

Uh madunnina :rolleyes: :muro:

igiolo
06-08-2006, 16:37

Esci per carità..anche se nn ne hai voglia..nn stare a rosolare in questa maniera.. :)

~ZeRO sTrEsS~
06-08-2006, 18:41

ok dicci la data del suicidio ora :asd:

Fast&Furious
06-08-2006, 18:52

...questo è autoabbattimento allo stato puro! :doh:

S@ra
06-08-2006, 19:06

Simpatico. :muro:

shinji_85
06-08-2006, 19:10

Ma lo fai perché così prima o poi qualcuno verrà a minacciarti, urlandoti contro:
"Vuoi spegnere quel c@##o di stereo con quella musica di m@##a!!!"

P.S. = Non capisco come possa essere ancora iscritto a 'sto thread... :D

MichellePayne
06-08-2006, 19:21
Io sono un pò in crisi con il mio ragazzo.....
quanto mi piacerebbe fuggire via..
lontano da tutto,sto veramente una pezza!
sono 8 anni che stiamo insieme,è una bella persona, ma anche molto egoista e abitudinaria e metodica!

S@ra
06-08-2006, 19:23
Io sono un pò in crisi con il mio ragazzo.....
quanto mi piacerebbe fuggire via..
lontano da tutto,sto veramente una pezza!
sono 8 anni che stiamo insieme,è una bella persona, ma anche molto egoista e abitudinaria e metodica!

Anche io dicevo così. E ora le sue attenzioni mi mancano eccome.

MichellePayne
06-08-2006, 19:27
Anche io dicevo così. E ora le sue attenzioni mi mancano eccome.

sai cosa?
è "assente" da un pò, è da molto tempo che mi sento sola anche stando con lui!
forse non è LUI persona fisica a mancarti, ma le coccole,i baci,le tenerezze che ci si scambia con l'amato!

feo84
06-08-2006, 19:32
forse non è LEI persona fisica a mancarti, ma le coccole,i baci,le tenerezze che ci si scambia con l'amata!

Scusa se ho modificato il quote...l'ho adattato a me.. :(

MichellePayne
06-08-2006, 19:34
Scusa se ho modificato il quote...l'ho adattato a me.. :(

mi dispiace tanto!

S@ra
06-08-2006, 19:36
sai cosa?
è "assente" da un pò, è da molto tempo che mi sento sola anche stando con lui!
forse non è LUI persona fisica a mancarti, ma le coccole,i baci,le tenerezze che ci si scambia con l'amato!

Anche i nostri problemi sono cominciati così. Lui era assente e lo facevo anche io apposta per vedere se magari se ne accorgeva. Purtroppo mica se ne accorto,anzi per colpa di questa cosa mi ha piantata direttamente.

MichellePayne
06-08-2006, 19:43
Anche i nostri problemi sono cominciati così. Lui era assente e lo facevo anche io apposta per vedere se magari se ne accorgeva. Purtroppo mica se ne accorto,anzi per colpa di questa cosa mi ha piantata direttamente.

io non so più cosa fare per farlo tornare da me...lo vorrei tanto..
ma ogni giorno si allontana da me più di quanto io cerco di avvicinarmi!
non credo abbia un'altra donna.
lo escludo!
credo e so che non resisto più!
ho perso il sorriso...
sono tanto triste!

paditora
06-08-2006, 19:48
io non so più cosa fare per farlo tornare da me...lo vorrei tanto..
ma ogni giorno si allontana da me più di quanto io cerco di avvicinarmi!
non credo abbia un'altra donna.
lo escludo!
credo e so che non resisto più!
ho perso il sorriso...
sono tanto triste!
Ma sei la moglie di Max? :stordita:

feo84
06-08-2006, 19:48
ho perso il sorriso...
sono tanto triste!

Mi spiace. Ti mando un abbraccio.

juninho85
06-08-2006, 19:50
e come minimo hanno pure una figlia!:eekk:

MichellePayne
06-08-2006, 19:51
tempo fa ho parlato con un suo caro amico dei nostri problemi!
E' una delle persone più vicina a lui,non lo capivo,come non lo capisco ora!
Il suo amico diciamo che mi ha tranquillizzata,dandomi anche ottimi consigli personali,mi ha dato una bella spinta,ma ora come faccio?
la cosa non si è risolta anzi, è peggiorata,non posso mica tornare alla sua porta e dire:"ciao, ti ricordi la chiacchierata dell'anno scorso? mica potresti aiutarmi ancora?ti posso pagare a ora se vuoi?"
la storia è mia e credo che a questo punto devo risolvere la faccenda con il mio ragazzo ...io e lui....na' parola!

MichellePayne
06-08-2006, 19:52

proprio io! :D

paditora
06-08-2006, 19:54
proprio io! :D
Azzz :D
Si ma non eri morta? :D
Max ti aveva trovato sul letto piena di sangue.

Sarai mica un fantasma.

MichellePayne
06-08-2006, 19:54
Mi spiace. Ti mando un abbraccio.

grazie ,grazie! :(

MichellePayne
06-08-2006, 19:56
Azzz :D
Si ma non eri morta? :D
Max ti aveva trovato sul letto piena di sangue.

Era tutta scena....
io e il bambino siamo fuggiti con capitan mazza da baseball! :D

paditora
06-08-2006, 19:57
Era tutta scena....
io e il bambino siamo fuggiti con capitan mazza da baseball! :D
lol

MichellePayne
06-08-2006, 19:58
lol

non ti sembra strano che non abbiano trovato il suo corpo?

paditora
06-08-2006, 19:59
tempo fa ho parlato con un suo caro amico dei nostri problemi!
E' una delle persone più vicina a lui,non lo capivo,come non lo capisco ora!
Il suo amico diciamo che mi ha tranquillizzata,dandomi anche ottimi consigli personali,mi ha dato una bella spinta,ma ora come faccio?
la cosa non si è risolta anzi, è peggiorata,non posso mica tornare alla sua porta e dire:"ciao, ti ricordi la chiacchierata dell'anno scorso? mica potresti aiutarmi ancora?ti posso pagare a ora se vuoi?"
la storia è mia e credo che a questo punto devo risolvere la faccenda con il mio ragazzo ...io e lui....na' parola!

cioè va avanti da un anno sta situazione?
ma ci sei ancora insieme?

HighVoltage
06-08-2006, 21:56
Ban :mbe:

:ciapet:

S@ra
06-08-2006, 23:47

chi è max? :rolleyes:

paditora
06-08-2006, 23:49
chi è max? :rolleyes:
lui:

http://www.3dnews.ru/documents/2142/max.gif

S@ra
06-08-2006, 23:50
lui:

l'ho capita adesso :doh:

HighVoltage
06-08-2006, 23:58
lui:

Senza andare OT...:O

Devo dire che è un bel giochino :O

Finiti entrambi :stordita:

HighVoltage
06-08-2006, 23:58
l'ho capita adesso :doh:
L:DL

Alcor_81
07-08-2006, 00:14
Sto 3D mi fà venire la deprexion :doh:

Meglio
Seguire il maestro
http://images.amazon.com/images/P/B0001R9P1M.01._SCLZZZZZZZ_.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave:

dany84
07-08-2006, 09:12
questo weekend ho rischiato brutto anch'io ragazzi.. :(
poi si è sistemato tutto, ma spero non si ripresenti una situazione così, solo il pensiero di poterlo perdere mi stava uccidendo ieri..se succedesse veramente penso che diventerei una larva..solo casa, lavoro e depressione :cry:
e il fatto è che potrei essere io a lasciarlo :muro: :muro: , ma se solo ci penso sto male, gli voglio bene e non voglio lasciarlo, ma certe volte mi sento "stretta" in questo rapporto..anche se non ho mai ricevuto pressioni...ma si può?? :muro: :muro:

tutto questo, Sara, per dirti che, anche se poi si è sistemato tutto, ho vissuto quell'angoscia per qualche ora e mi è sembrato di morire...non riesco a darti consigli, ma di sicuro tutta la mia solidarietà :)

Cociz
07-08-2006, 09:22
se succedesse veramente penso che diventerei una larva..solo casa, lavoro e depressione :cry: Si beh, per il primo periodo...

Ma poi vieni da me e ci si diverte :O

:vicini:

dany84
07-08-2006, 09:37
Si beh, per il primo periodo...

Ma poi vieni da me e ci si diverte :O

:vicini:

:mbe: :spam:

:D

igiolo
07-08-2006, 09:48
questo weekend ho rischiato brutto anch'io ragazzi.. :(
poi si è sistemato tutto, ma spero non si ripresenti una situazione così, solo il pensiero di poterlo perdere mi stava uccidendo ieri..se succedesse veramente penso che diventerei una larva..solo casa, lavoro e depressione :cry:
e il fatto è che potrei essere io a lasciarlo :muro: :muro: , ma se solo ci penso sto male, gli voglio bene e non voglio lasciarlo, ma certe volte mi sento "stretta" in questo rapporto..anche se non ho mai ricevuto pressioni...ma si può?? :muro: :muro:

tutto questo, Sara, per dirti che, anche se poi si è sistemato tutto, ho vissuto quell'angoscia per qualche ora e mi è sembrato di morire...non riesco a darti consigli, ma di sicuro tutta la mia solidarietà :)
Insomma ti sta confermando la sua solidarietà per la reazione larvica/parassitaria alla cosa...:D

dany84
07-08-2006, 09:53
Insomma ti sta confermando la sua solidarietà per la reazione larvica/parassitaria alla cosa...:D
si perchè ho potuto comprendere anche se per poco (per fortuna) quello che Sara forse sta provando in questo momento :)

igiolo
07-08-2006, 09:54
si perchè ho potuto comprendere anche se per poco (per fortuna) quello che Sara forse sta provando in questo momento :)
Esatto..;)

Cociz
07-08-2006, 10:03
:mbe: :spam:

:DSai come si dice... cio' che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri :boh:

dany84
07-08-2006, 10:06
Sai come si dice... cio' che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri :boh:
sfotti? :mbe:

Cociz
07-08-2006, 10:33
sfotti? :mbe:chatti? :mbe:

alphacentaury79
07-08-2006, 11:11
Sai come si dice... cio' che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri :boh:

nulla di più vero...

quoto alla grande

anche io ci sto passando e piano piano ne sto uscendo... da settembre mi rimetto di nuovo in pista.... :D

x dany84

mi fa piacere che si sia sistemato tutti siete proprio una bella coppia anche se vi ho visto una sola volta assieme si vedeva che siete affiatati...

;)

lufo
07-08-2006, 11:17
s@ra ti amo! conosciamoci!

eraser
07-08-2006, 11:25
sognata anche stanotte :(

io che cercavo di chiamarla e lei che spegneva il cellulare :muro: :( :cry:

PS: dopo Masini e Renato Zero oggi è giorno di Baglioni :cry:

igiolo
07-08-2006, 11:29

Come andiamo eraser?Dannazione ogni tuo post ha sempre la stessa sfumatura.. :(

alphacentaury79
07-08-2006, 11:32

basta eraser reagisci...

guarda quante ce ne sono in giro... ti capisco... ma più vai avanti cosi e meno occasioni avrai...

igiolo
07-08-2006, 11:35
basta eraser reagisci...

guarda quante ce ne sono in giro... ti capisco... ma più vai avanti cosi e meno occasioni avrai...
e ma il ritornello è sempre quello..nessuna come è lei,lei era,lei sarebbe stata,lei aveva..voltare pagina..ecco cosa..

eraser
07-08-2006, 11:39
concludere una storia che hai vissuto intensamente e la concludi senza manco vedersi, avere gli occhi l'uno di fronte l'altra. E non vederla per un mese, forse due. Mi fa troppo male..abbiamo passato tante cose insieme, perché è finita così...

Così vai via
non scherzare no...
domani via
per favore no...
devo convincermi però
che non è nulla
ma le mie mani tremano...
in qualche modo io dovrò
restare a galla...
e così te ne vai...
cosa mi è preso adesso?
Forse mi scriverai...
ma sì è lo stesso...

Così vai via
l'ho capito sai...
che vuoi che sia
se tu devi vai...
mi sembra già che non potrò
più farne a meno
mentre i minuti passano...
forse domani correrò
dietro il tuo treno...
tu non scordarmi mai...
com'è banale adesso...
balliamo ancora dai...
ma sì è lo stesso...

Amore bello come il cielo
bello come il giorno
bello come il mare amore...
ma non lo so dire...

Amore bello come un bacio
bello come il buio
bello come Dio
amore mio
non te ne andare...

Perché è così...
no non è giusto se è così...
se te ne vai...
se te ne vai...
Perché è così...
perché finisce tutto qui
tra poco andrai...
un lento, l'ultimo oramai...

E fare finta, che ne so?!
di essere matto
piangere urlare e dire no...
non serve a niente, già lo so
è finito tutto...
e se tu caso mai...
ma non mi sente adesso...
balliamo ancora dai...
ma sì è lo stesso...

Amore bello come il cielo
bello come il giorno
bello come il mare amore...
ma non lo so dire...

Amore bello come un bacio
bello come il buio
bello come Dio
amore mio
non te ne andare...

Vai via così...
no non è giusto ma è così...
sei bella sai...
sei bella sai...
Vai via così...
finisce allora tutto qui
fra poco andrai...
un lento, l'ultimo oramai...

paditora
07-08-2006, 12:04

si ma che 2 coglioni però :D
1 persa 100 trovate dice il proverbio.
vai e spacca il mondo.

eraser
07-08-2006, 12:07
si ma che 2 coglioni però :D
1 persa 100 trovate dice il proverbio.

bonjour finesse :D

si ma in effetti il proverbio sarà anche giusto, è che ne avrei da ridire su questo proverbio ora come ora :fagiano:

igiolo
07-08-2006, 12:08
concludere una storia che hai vissuto intensamente e la concludi senza manco vedersi, avere gli occhi l'uno di fronte l'altra. E non vederla per un mese, forse due. Mi fa troppo male..abbiamo passato tante cose insieme, perché è finita così...
preciso..stessa cosa..dopo 3 anni e mezzo,zero,mollato x telefono..certo,la sbornia nn è ancora passata,ma credimi,a volte serve buttarsi in qualcosa di nuovo..solo così capirai cosa nn andava,cosa rendeva il tuo rapporto a senso unico.
Taste the difference,solo con un'altra persona potrai farlo,almeno così è stato x me.

paditora
07-08-2006, 12:08
bonjour finesse :D

si ma in effetti il proverbio sarà anche giusto, è che ne avrei da ridire su questo proverbio ora come ora :fagiano:
si ma se continui così non ne uscirai mai.

S@ra
07-08-2006, 12:15
s@ra ti amo! conosciamoci!

:eek: :mbe:
Ho perso una puntata?

S@ra
07-08-2006, 12:19

Eraser, devi reagire. Lo so, te l'ho detto miliardi di volte, anche ieri su msn. Ma non puoi continuare così. Sei un bel ragazzo, meriti tutto l'affetto che una persona possa darti. Cerca di girare pagina e di ricominciare a scrivere. Da capo e di nuovo. Scriverai ancora tante bellissime pagine e non più nere come ora, ma colorate. E per farlo devi reagire. Esci, bevi una birra con gli amici.
Io ieri sera sono uscita, anche l'altro ieri. Cerco di stare il meno possibile in casa. Esco con la mia amica. Mi ha portata in piscina, al lago, a cena.. E in quei momenti non ci ho pensato. E non l'ho fatto perchè gli amici servono molto in questi momenti.

paditora
07-08-2006, 12:25
Eraser, devi reagire. Lo so, te l'ho detto miliardi di volte, anche ieri su msn. Ma non puoi continuare così. Sei un bel ragazzo, meriti tutto l'affetto che una persona possa darti. Cerca di girare pagina e di ricominciare a scrivere. Da capo e di nuovo. Scriverai ancora tante bellissime pagine e non più nere come ora, ma colorate. E per farlo devi reagire. Esci, bevi una birra con gli amici.
Io ieri sera sono uscita, anche l'altro ieri. Cerco di stare il meno possibile in casa. Esco con la mia amica. Mi ha portata in piscina, al lago, a cena.. E in quei momenti non ci ho pensato. E non l'ho fatto perchè gli amici servono molto in questi momenti.
Quoto in toto.

igiolo
07-08-2006, 12:30
Vero vero..ma nn eri tu quella da aiutare?
:D
E tu nn chiamarla..la mia ex mi ha trattato da schifo,così come sembra fare la tua..lasciale tempo e spazi di manovra,se si ripiglierà tornerà,sempre che tu sia li ad aspettarla..lo zerbinaggio ti distrugge,e ai fini di un ricongiungimento,è solo controproducente.
Forza forza su,tuo malgrado,mio collega..;)

S@ra
07-08-2006, 12:32
Vero vero..ma nn eri tu quella da aiutare?

Beh, ma almeno cerco di tirare su di morale anche gli altri. Anche se è difficile.

eraser
07-08-2006, 12:33

Quoto in toto.

Sulla parte in grassetto ho i miei dubbi :mbe:

Sul resto, beh...avete ragione in toto...ma trovare una forza del genere in una situazione simile non è facile. Mannaggia a me e quando amo veramente, magari l'avessi presa come un gioco ora non stavo lì a piange....(senti che discorsi del cazz che faccio)