PDA

View Full Version : Per quelli che hanno da poco concluso una storia importante

Pagine : 1 [2] 3

paditora
07-08-2006, 12:34
Sulla parte in grassetto ho i miei dubbi :mbe:

Foto. :O :D

S@ra
07-08-2006, 12:34
Foto. :O :D

Io l'ho vista e lo posso dire. :O :D

paditora
07-08-2006, 12:35
Io l'ho vista e lo posso dire. :O :D
ok passa allora :D

igiolo
07-08-2006, 12:36
Sulla parte in grassetto ho i miei dubbi :mbe:

Sul resto, beh...avete ragione in toto...ma trovare una forza del genere in una situazione simile non è facile. Mannaggia a me e quando amo veramente, magari l'avessi presa come un gioco ora non stavo lì a piange....(senti che discorsi del cazz che faccio)
Allora nn sbagliavo..la tua non è solo paura di averla persa..ma anche di rimaner solo..insicurezza quindi come fondo..suvvia,se qualche malata a cui piaccio esiste,c'è una reale,solida,e concreta possibilità per tutti..:)
Bello o brutto è quanto di + relativo esista..:D

Non rimpianger hai dato..mai,anche se a volte strozzerei volentieri chi proferì "meglio aver amato e sofferto che nn aver amato mai"...:)
Cmq nulla compete con michele zarrilo..nn cercare nel dolore la forza per nn affondare..

eraser
07-08-2006, 12:43
Allora nn sbagliavo..la tua non è solo paura di averla persa..ma anche di rimaner solo..insicurezza quindi come fondo..suvvia,se qualche malata a cui piaccio esiste,c'è una reale,solida,e concreta possibilità per tutti..:)
Bello o brutto è quanto di + relativo esista..:D

Cmq nulla compete con michele zarrilo..soprattutto xkè le sue canzoni le cantavamo insieme..una rosa blu poi...vado a singhiozzar un poco..

Paura di rimaner solo no, non penso...però mi manca tutto ciò che abbiamo fatto insieme, la paura che non potrò piu viverle, mi manca lei

Si lo so, ancora non sono arrivato a Zarrillo, ci arrivo domani...se è per questo ora un amico mi ha fatto conoscere anche Cardiologia di De Gregori...poi nei prossimi giorni c'è anche Battisti, Di Cataldo....

MILANOgirl
07-08-2006, 12:45
no, cardiologia... :cry:

" tutta la notte aspettare un saluto e pensare.. ti amo.."

paditora
07-08-2006, 12:54
eraser se vuoi ti passo un po' di song da flebo :D

qualcuna in mp3 dovrei averla.

questa la hai?

O.R.O. - Quando ti senti sola

E' parecchio da flebo :D

igiolo
07-08-2006, 12:58
Paura di rimaner solo no, non penso...però mi manca tutto ciò che abbiamo fatto insieme, la paura che non potrò piu viverle, mi manca lei

Si lo so, ancora non sono arrivato a Zarrillo, ci arrivo domani...se è per questo ora un amico mi ha fatto conoscere anche Cardiologia di De Gregori...poi nei prossimi giorni c'è anche Battisti, Di Cataldo....
Fratello sole..sorella luna..apice massimo di malinconia..quando ne sarò uscito (se ne uscirò mai) farò una bella compilation..
Se ti poni la domanda "fare questo con un altra..nn sarà mai la stessa cosa"..
Vero,assolutamente vero,sarà diverso,ma nn per questo meno bello,meno intenso,meno vero..abbi fiducia nel domani,sarebbe un passo importantissimo e abbi fiducia soprattutto in colei che verrà ;)
Un abbraccio,vorrei fare di +,mi spiace..

Cociz
07-08-2006, 13:00
Quì ci sta un bel...

:yeah: viva la figa e chi la furiga :yeah:

igiolo
07-08-2006, 13:01
Beh, ma almeno cerco di tirare su di morale anche gli altri. Anche se è difficile.
Era ovviamente un complimento,goffo ma un complimento..;)

igiolo
07-08-2006, 13:03
eraser se vuoi ti passo un po' di song da flebo :D

qualcuna in mp3 dovrei averla.

questa la hai?

O.R.O. - Quando ti senti sola

E' parecchio da flebo :D
penso che stia bene così..;)
E nn abbia bisogno di sponsor..

paditora
07-08-2006, 13:05
penso che stia bene così..;)
E nn abbia bisogno di sponsor..
era un post ironico il mio. :p

igiolo
07-08-2006, 13:10
era un post ironico il mio. :p
Ovviamente..:D
E nn puoi competere con due professionisti..:asd:

eraser
07-08-2006, 13:18
E tu nn chiamarla..la mia ex mi ha trattato da schifo,così come sembra fare la tua..lasciale tempo e spazi di manovra,se si ripiglierà tornerà,sempre che tu sia li ad aspettarla..lo zerbinaggio ti distrugge,e ai fini di un ricongiungimento,è solo controproducente.
Forza forza su,tuo malgrado,mio collega..;)

già, è quello che spero ora :(

ieri mi era preso il pallino di sentirla, poi però mi sono trattenuto :(

igiolo
07-08-2006, 13:20

Uhh...questi tira e molla con se stessi..come li conosco bene..pondera ..mi raccomando..e nn subissarla..capit?

MichellePayne
07-08-2006, 13:48
ciao S@ra,
come va?
stai meglio? :)

alphacentaury79
07-08-2006, 14:04
x eraser anche per me è finita per telefono pensa che è dal 1 gennaio che non la vedo...e da pasqua che non la sento...
fino a quando l'ho sentita stavo di un male allucinante poi da quando ho smesso sto da dio.. ti capisco, ma non puoi perdere tempo così ho passato anch' io sti momenti e non li auguro a nessuno, ma è la vita, qualcuno mi ha detto che le cose succedeno perchè siamo in grado di affrontarle, nulla di più vero, prendila come un esperienza... vedrai che piano piano te ne farai una ragione, esci e divertiti fai cose nuove per riempire quei momenti. Adesso ti senti così perchè non sei propenso a conoscerne nessuna ma vedrai che ce la farai.. se vuoi parlarne aggiungimi a msn ;) ho molti consigli da girarti che sono quelli che mi hanno dato a me :D

su col morale se hai bisogno sai dove trovarmi :)

juninho85
07-08-2006, 14:14
s@ra ti amo! conosciamoci!
segnalato :O

juninho85
07-08-2006, 14:15
:eek: :mbe:
Ho perso una puntata?
ti manca l'intera raccolta,direi :O

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 14:26
Ho deciso... prendero' io questo compito...

Domani mi converto all'islam in modo che posso sposare quante donne voglio per rendere felici tutte quelle che come sara in questo momento sono state lasciate... faranno tutte un perido di prova di un tot di mesi (chiamato fidanzamento) per poi a loro scelta poter accettare il contratto a tempo indefinito (libero accesso all'harem)...

Cosa non si fa per salvare il mondo...

igiolo
07-08-2006, 14:48
Ho deciso... prendero' io questo compito...

Domani mi converto all'islam in modo che posso sposare quante donne voglio per rendere felici tutte quelle che come sara in questo momento sono state lasciate... faranno tutte un perido di prova di un tot di mesi (chiamato fidanzamento) per poi a loro scelta poter accettare il contratto a tempo indefinito (libero accesso all'harem)...

Cosa non si fa per salvare il mondo...
Ma il certificato nn te l'hanno ancora dato???

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 15:10
Ma il certificato nn te l'hanno ancora dato???

in verita' ce l'ha bruno vespa... sto aspettando che mi chiami per farmelo firmare!

jumpermax
07-08-2006, 15:12

Le emozioni in queste situazioni giocano brutti scherzi. La testa lavora in modo elementare... con lei stavo bene, ora sto male, la devo cercare di nuovo. Eppure lo sai che non serve a niente, ma come un tossico in crisi d'astinenza cerchi solo un'altra boccata, un fugace contatto, una piccola dose per superare il momento e andare avanti. Piano piano arrivi a comprendere l'inutilità di tutto questo, lei se n'è andata e non torna, di sicuro non torna a cercarla di nuovo. E allora un nuovo pensiero si insinua, non la cerco e forse lei torna... e qualche volta è anche vero. Il punto è che è inutile crederci o sperarci... è solo una piccola dose, l'idea di lei, non più lei in carne ed ossa per attenuare quel senso di solitudine che ti pervade e che nessun viso, sorriso o sguardo riesce a contrastare. Alla fine cominci ad uscire solo perchè comunque stare in casa a che serve? Ti scoppia solo la testa... e forse a quel punto quando meno te lo aspetti, tra tanti sguardi che non ti dicono nulla, ne troverai uno che ti attirerà senza che tu nemmeno riesca a capire il motivo. Non che questo non ti farà sentire comunque la mancanza di lei... non subito, ma di sicuro fa sentire meno soli. E da quella carica ad uscire, muoversi, rimettersi in cammino che fino a quel momento non avevi. Odio queste fasi di vuoto pneumatico... ma la senzazione di "ripartenza" è talmente bella e ti da così tanto che alla fine poi ti ripaga di tutto... coraggio su. Si è chiuso un capitolo della tua vita e se ne riapre un altro. Inutile straziarsi l'anima pensando al fatto che lei non ci sia, ringrazia piuttosto di avere dentro di te ricordi così belli che non tutti sono così fortunati di avere... non è nemmeno detto che lei in un futuro lontano non torni ad intersecare la tua vita... è l'ennesima tenue boccata di fumo, da tossico in crisi di astinenza lo so, ma è un pensiero lontano astratto e del tutto marginale. Nel frattempo la tua vita scorre ed è un peccato non viverla...

igiolo
07-08-2006, 15:18
Le emozioni in queste situazioni giocano brutti scherzi. La testa lavora in modo elementare... con lei stavo bene, ora sto male, la devo cercare di nuovo. Eppure lo sai che non serve a niente, ma come un tossico in crisi d'astinenza cerchi solo un'altra boccata, un fugace contatto, una piccola dose per superare il momento e andare avanti. Piano piano arrivi a comprendere l'inutilità di tutto questo, lei se n'è andata e non torna, di sicuro non torna a cercarla di nuovo. E allora un nuovo pensiero si insinua, non la cerco e forse lei torna... e qualche volta è anche vero. Il punto è che è inutile crederci o sperarci... è solo una piccola dose, l'idea di lei, non più lei in carne ed ossa per attenuare quel senso di solitudine che ti pervade e che nessun viso, sorriso o sguardo riesce a contrastare.
L'idealizzazione

Alla fine cominci ad uscire solo perchè comunque stare in casa a che serve? Ti scoppia solo la testa... e forse a quel punto quando meno te lo aspetti, tra tanti sguardi che non ti dicono nulla, ne troverai uno che ti attirerà senza che tu nemmeno riesca a capire il motivo. Non che questo non ti farà sentire comunque la mancanza di lei... non subito, ma di sicuro fa sentire meno soli. E da quella carica ad uscire, muoversi, rimettersi in cammino che fino a quel momento non avevi.
Si anche questo,ci sei passato,anche tu a quanto pare..questa molla che scatta..istinto di sopravvivenza?

Odio queste fasi di vuoto pneumatico... ma la senzazione di "ripartenza" è talmente bella e ti da così tanto che alla fine poi ti ripaga di tutto... coraggio su. Si è chiuso un capitolo della tua vita e se ne riapre un altro. Inutile straziarsi l'anima pensando al fatto che lei non ci sia, ringrazia piuttosto di avere dentro di te ricordi così belli che non tutti sono così fortunati di avere... non è nemmeno detto che lei in un futuro lontano non torni ad intersecare la tua vita... è l'ennesima tenue boccata di fumo, da tossico in crisi di astinenza lo so, ma è un pensiero lontano astratto e del tutto marginale. Nel frattempo la tua vita scorre ed è un peccato non viverla...
Infine esprimi in un modo disarmante una cosa talmente palese che spesso nemmeno ci si sofferma ad intravedere..bella lì :mano:

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 15:25
ma sono l'unico al mondo che cerca le soluzioni piu' basilari? tutti a farsi iper mega seghe mentali??? bo io riduco tutto alla semplicita' perche' alla fine siamo semplici ma cerchiamo di complicarci le cose chissa per quale inspiegabile motivo... non ho mai sofferto per amore e pur ho amato, Ho trovato due donne della mia vita e pure mi ci sono dovuto lasciare, non seguivamo la stessa strada mica non stavamo bene insieme... minkia io che devo fa spararmi allora?

jumpermax
07-08-2006, 15:41
ma sono l'unico al mondo che cerca le soluzioni piu' basilari? tutti a farsi iper mega seghe mentali??? bo io riduco tutto alla semplicita' perche' alla fine siamo semplici ma cerchiamo di complicarci le cose chissa per quale inspiegabile motivo... non ho mai sofferto per amore e pur ho amato, Ho trovato due donne della mia vita e pure mi ci sono dovuto lasciare, non seguivamo la stessa strada mica non stavamo bene insieme... minkia io che devo fa spararmi allora?
no credo tu abbia perfettamente ragione, alla fine tutto questo pensare non ti fa vivere e di sicuro non ti rende felice. Il punto è che questo finisce solo con l'essere un altro pensiero che ti da il tormento... l'unica resta non pensare... :D

feo84
07-08-2006, 15:43
Brava Sara....se esci e ti svaghi dimenticherai più in fretta. :)

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 15:45
no credo tu abbia perfettamente ragione, alla fine tutto questo pensare non ti fa vivere e di sicuro non ti rende felice. Il punto è che questo finisce solo con l'essere un altro pensiero che ti da il tormento... l'unica resta non pensare... :D

ma io semplicemente faccio 2+2=4 nn 2+2=6
se lei non vuole stare con me perche' non sta bene, mi sembra giusto, perche' neanche io starei con chi non sto bene, tutto la sta il punto poi dalla muturita' delle persone ci si puo' rimanere amici o meno

feo84
07-08-2006, 16:26
ciao S@ra,
come va?

Ciao....uhm...non so come chiamarti... :doh:

Va bè....come va? :p

lufo
07-08-2006, 18:00
:eek: :mbe:
Ho perso una puntata?
no, nessuna puntata.. volevo solo distrarti dal tuo dolore, offrendomi a te. :O

lufo
07-08-2006, 18:01
segnalato :O
a chi? :O

juninho85
07-08-2006, 18:15
a chi? :O
al mod innominabile :O

S@ra
07-08-2006, 19:20
ciao S@ra,
come va?

Ciao. Sto un pò meglio, ma i pensieri spesso e volentieri vanno da lui. E' dura uscire da una storia in cui ci si vedeva tutti i giorni, si rideva a si scherzava. Ora non lo vedo più, non lo sento più ridere e nemmeno parlare. Ci sto male. Ma cerco di pensarci poco, di svagarmi e così almeno sto un pò meglio. Credo che mi passerà, quando non lo so. Ma sono forte e ce la farò. :)

eraser
07-08-2006, 21:55
il tempo mi sta veramente uccidendo

con oggi é iniziata la quarta settimana...reagire, si, facile...

paditora
07-08-2006, 22:03

qualcuno mi linka lo smile della martellata nei coglioni? :D

eraser
07-08-2006, 22:06
gia hai ragione scusa :) meglio che me ne stia zitto ;)

fabio80
07-08-2006, 22:07
qualcuno mi linka lo smile della martellata nei coglioni? :D

http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif

paditora
07-08-2006, 22:09
gia hai ragione scusa :) meglio che me ne stia zitto ;)ma guarda che devi essere te a reagire.
se continui così non ne uscirai mai.

paditora
07-08-2006, 22:13
Innanzitutto inizia a editare quella cazzo di sign.
Togliendo la parte del romanticismo inside.
Per essere troppo romantico mi sa che lo hai preso in culo.

eraser
07-08-2006, 22:16
mi sa che lo hai preso in culo.

cancella il mi sa :D

juninho85
07-08-2006, 22:30

devi tenere i pensieri occupati durante tutto l'arco della giornata,avrai pure altri interessi oltre a lei no?!

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 23:31
devi tenere i pensieri occupati durante tutto l'arco della giornata,avrai pure altri interessi oltre a lei no?!

sto fumatissimo e non so perche' sto post co sta faccina da hippy mi da, da santone!

S@ra
07-08-2006, 23:43
gia hai ragione scusa :) meglio che me ne stia zitto ;)

No invece, continua a sfogarti. Chi si rompe del tread può anche non entrarci. ;)

MichellePayne
07-08-2006, 23:44
Ciao....uhm...non so come chiamarti... :doh:

Va bè....come va? :p

bene grazie! :)
Mich va bene! ;)

MichellePayne
07-08-2006, 23:46
Ciao. Sto un pò meglio, ma i pensieri spesso e volentieri vanno da lui. E' dura uscire da una storia in cui ci si vedeva tutti i giorni, si rideva a si scherzava. Ora non lo vedo più, non lo sento più ridere e nemmeno parlare. Ci sto male. Ma cerco di pensarci poco, di svagarmi e così almeno sto un pò meglio. Credo che mi passerà, quando non lo so. Ma sono forte e ce la farò. :)

lo credo anche io!
Parlarne è già tanto!
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIII

feo84
07-08-2006, 23:49
bene grazie! :)
Mich va bene! ;)

Ok

S@ra
07-08-2006, 23:50
lo credo anche io!
Parlarne è già tanto!
DIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIII

;)

MichellePayne
07-08-2006, 23:52
Stasera abbiamo litigato ancora...
mi mancano i suoi abbracci,le sue carezze....
o forse mi manca la persona giusta,che non credo sia lui! :confused: :confused:

S@ra
07-08-2006, 23:55
Stasera abbiamo litigato ancora...
a questo però dovresti rispondere tu..

feo84
07-08-2006, 23:56

:what:

Esmeralda.
07-08-2006, 23:57
Non ho finito da poco una storia importante,pero' e' un'esperienza che ho vissuto un paio di volte.dopo una di 5 e una di tre anni...e indipendentemente dal motivo per il quale si sono concluse,per entrambe ho provato un grandissimo senso di vuoto..a dir la verita' mi hanno ridotto a pezzi e anche un po' disullusa..pero' cio' che posso dirti e' che la cosa piu' importante che puoi fare per ricominciare,secondo me,e' fare un'analisi di questa storia appena conclusa per capire errori suoi.errori tuoi.positivita'.negativita' senza andare in paranoia..ma avere una visione obiettiva ti permettera' di capire cio' che vuoi e allora reagirai e cercherai cio' che e' adatto a te..non buttarti in storie che non vuoi appieno e non rimanere accanto ad una persona che non ami..per quanto possa starti accanto non ti rendera' felice..la vera felicita' capita poche volte nella vita e purtroppo la vita e' breve...fai luce dentro di te e combatti per qualcosa che per te vale davvero..

feo84
07-08-2006, 23:57

Si...giustamente...

MichellePayne
07-08-2006, 23:59
Se solo mi sentisse adesso.... :rolleyes:
mi direbbe "ti senti sola??? ma se sono qui!"
non voglio dire che è una cattiva persona,anzi,è dolcissimo quando vuole(quando può),ma quello che sento dentro di me,quello che voglio,non riesce a capirlo...non voglio cambiarlo, va bene così,ma non per me....sono tanto giù!!!
mi vuole al suo fianco,ma non nella sua vita!
come posso sposare un uomo così totalmente diverso da me....

MichellePayne
08-08-2006, 00:00

mi sono persa....
mi domando,mi rispondo...faccio tutto io....
sono nel pallone!!
:cry:

S@ra
08-08-2006, 00:01
non voglio dire che è una cattiva persona,anzi,è dolcissimo quando vuole(quando può),ma quello che sento dentro di me,quello che voglio,non riesce a capirlo...non voglio cambiarlo, va bene così,ma non per me....sono tanto giù!!!

Pensi già al matrimonio? :eekk:

feo84
08-08-2006, 00:02

Beh...se dici così...

feo84
08-08-2006, 00:03

L'ho notato pure io...se non ricordo male hai qualche anno più di me.
Di conseguenza quoto la faccina di Sara.

MichellePayne
08-08-2006, 00:05

sono fidanzata da 8 anni...
ci penso,ci sono dei momenti tra noi stupendi,non posso buttarli via....
sono la sua ragazza,sono innamorata,ne abbiam fatte tante,e se devo pensare al matrimonio,allora,la domanda la faccio sulla mia storia!

Cociz
08-08-2006, 00:06
Diciamo che se la situazione è:

"Aspetta... ora basta ascoltare canzoni tristi... vado un po' sul forum"... e venite a postare quà... andate di male in peggio! :mbe:

feo84
08-08-2006, 00:07
sono la sua ragazza,sono innamorata,ne abbiam fatte tante,e se devo pensare al matrimonio,allora,la domanda la faccio sulla mia storia!

8 anni?
Uh capperi!

Mi dici quanti anni hai? :)

Cociz
08-08-2006, 00:09
sono la sua ragazza,sono innamorata,ne abbiam fatte tante,e se devo pensare al matrimonio,allora,la domanda la faccio sulla mia storia!Beh se sei convinta di quello che ho evidenziato allora non dovresti porti il problema

MichellePayne
08-08-2006, 00:10
Diciamo che se la situazione è:

"Aspetta... ora basta ascoltare canzoni tristi... vado un po' sul forum"... e venite a postare quà... andate di male in peggio! :mbe:

ah tartaruga ma chi tà'nvitato???

:)

MichellePayne
08-08-2006, 00:11
8 anni?
Uh capperi!

Mi dici quanti anni hai? :)

24

Cociz
08-08-2006, 00:12
ah tartaruga ma chi tà'nvitato???

:)Lui

http://x5c.xanga.com/f3bd667a2973145114735/b8643523.jpg

S@ra
24

Ah allora devi pensare anche a dei figli :O :D :D

MichellePayne
Beh se sei convinta di quello che ho evidenziato allora non dovresti porti il problema

e vivrò per sempre "due cuori e una capanna"??? :muro:

MichellePayne
08-08-2006, 00:13
Lui

http://x5c.xanga.com/f3bd667a2973145114735/b8643523.jpg

il maestro...allora... :ave: :ave:

MichellePayne
08-08-2006, 00:13
Ah allora devi pensare anche a dei figli :O :D :D

...........

feo84
08-08-2006, 00:14
24

Ok, mi ricordavo bene.
A prescindere degli 8 anni....a 24 anni pensare al matrimonio mi sembra un tantino esagerato.
Ovviamente parlo per me...ognuno ha la propria idea.

MichellePayne
08-08-2006, 00:19
ora vado a nanna,la notte porta consiglio.... :doh:

(ma poi chi cavolo è questo consiglio)? :D

Cociz
08-08-2006, 00:19
e vivrò per sempre "due cuori e una capanna"??? :muro:24 anni tu... lui???

Lui ti ama? Dice di amarti? E se lo dice, lo senti sincero?

feo84
08-08-2006, 00:23
ora vado a nanna,la notte porta consiglio.... :doh:

(ma poi chi cavolo è questo consiglio)? :D

Notte. ;)

MichellePayne
08-08-2006, 00:24
24 anni tu... lui???

Lui ti ama? Dice di amarti? E se lo dice, lo senti sincero?

lui 32!
a modo suo mi ama!
si lo dice!
si,ma sono confusa per il mio amore,o meglio non voglio stare così con lui...
non era così...
ma forse era innamoratissimo prima,ora si è abituato a noi,al nostro rappporto,è troppo sicuro di me,ed ecco perchè è tutto così banale,scontato,nonostante io cerco di sorprenderlo....
forse ora è se stesso..fino in fondo..

MichellePayne
08-08-2006, 00:25
Notte. ;)
notte a tutti :)

feo84
08-08-2006, 00:25
non era così...
ma forse era innamoratissimo prima,ora si è abituato a noi,al nostro rappporto,è troppo sicuro di me,ed ecco perchè è tutto così banale,scontato,nonostante io cerco di sorprenderlo....

Non a caso sono passati già 8 anni.

Cociz
08-08-2006, 00:39
lui 32! ORA CAPISCO PERCHE' PARLI ANCHE DI MATRIMONIO
a modo suo mi ama! TIPO CHE TI SEMBRA DI ESSERE AMATA PER ABITUDINE???
si lo dice! SEMPRE PER ABITUDINE SENZA SENTIRE IL BISOGNO DI ALIMENTARE???
non era così... SI PARLA SEMPRE DI ABITUDINE
ma forse era innamoratissimo prima,ora si è abituato a noi,al nostro rappporto,è troppo sicuro di me,ed ecco perchè è tutto così banale,scontato,nonostante io cerco di sorprenderlo... ODI L'ABITUDINE CHE TI DIMOSTRA OGNI VOLTA CHE TI GUARDA NEGLI OCCHI... NON SOPPORTI IL FATTO CHE NON TI SENTI AMATA COME PRIMA
forse ora è se stesso..fino in fondo... ORA E' UN UOMO DI 32 ANNI CHE DA TUTTO PER SCONTATO, SEI LA SUA RAGAZZA E NON SI PREOCCUPA DI ALTRO

E' normale... tu allo stesso tempo vorresti stargli accanto... ma non così... lo vorresti attivo in ogni piccolo gesto... quando ti dice ti amo... senti che non viene dal cuore... ma solo dal cervello che ogni tanto gli fa sputare fuori quelle due paroline... aspetta, questo non significa che non ti ami, assolutamente... significa solo che la fiamma pian piano si sta spegnendo... e se a lui va bene tiepida non significa vada bene anche a te... se ci tiene a voi due sarebbe ora che si svegli e la riscaldi per bene questa fiamma... perchè vuoi stare al calduccio tu.

fabio80
08-08-2006, 00:42
fanculo, ho deciso, devo farmi il ferrari

lufo
08-08-2006, 09:07
io sono sempre disponibile. :O

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 09:10
lui 32!
a modo suo mi ama!
si lo dice!
non era così...

senti fai na cosa vieni ad amsterdam una settimana... ti faccio vedere la mia vita e' tutto tranne che monotona!

lufo
08-08-2006, 09:11
forse dovreste rassegnarvi all'idea che l'amore non dura per sempre.. e la routine ha la meglio... la vivreste con meno angoscia.

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 09:13

vieni ad amsterdam ti basta la bici :O

LuPellox85
08-08-2006, 09:18
forse dovreste rassegnarvi all'idea che l'amore non dura per sempre.. e la routine ha la meglio... la vivreste con meno angoscia.

lo penso anche io..
finchè dura fa verdura..
ma è inutile trascinare avanti una storia finita, fa solo male

Cociz
08-08-2006, 11:57
... ti faccio vedere la mia vita e' tutto tranne che monotona!Ma è monotono il fatto che lo ricordi ogni volta :D

TheDarkProphet
08-08-2006, 11:59

:asd:

d!

S@ra
08-08-2006, 12:01

Interessante come cosa. :doh:
Peccato che a me non me ne freghi niente.

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 12:03

visto lo sapevo ti piace la bici :O

Cociz l'ho scritto due volte una per sara e una per MichellePayne qua mica facciamo di tutta l'erba una canna!

eraser
08-08-2006, 12:06
Penso che gli OT, come dissi in un altro thread, siano carini e simpatici se durano il tempo di pochi post.

Altrimenti diventano noiosi e fastidiosi e alla lunga fanno intervenire i mod ;) :)

Come avevo gia scritto in un altro thread

chi vuol intendere intenda ;)
gli altri in camper :D

Dumah Brazorf
08-08-2006, 12:07
visto lo sapevo ti piace la bici :O

Probabilmente le piace stare sulla canna... :asd:

... della bici della bici... :banned:

eraser
08-08-2006, 12:08
e non saró mica trasparente? ;)

S@ra
08-08-2006, 12:09
Probabilmente le piace stare sulla canna... :asd:
... della bici della bici... :banned:

Basta. Se il tread non vi interessa non entrate

Cociz
08-08-2006, 12:20
Cociz l'ho scritto due volte una per sara e una per MichellePayne qua mica facciamo di tutta l'erba una canna!Ecco che subliminalmente torna fuori!

Io cmq... parlavo in generale...

Dumah Brazorf
08-08-2006, 12:28

Aho son messo male pure io chettecredi... vabbè scusa... :(
Oggi avremmo fatto 2 anni e 5 mesi... :cry:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 12:29

era per sdrammatizzare magari avra' postato senza vedere il messaggio di eraser... si ok vorrei dare una qualche utilita' al 3d ma se le sole risposte debbano essere: "sto male e mi manca da morire", "perche' mi ha lasciato", "non riesco a vivere senza lei/lui"
e con gli altri che rispondono che passera' non la vedo molto utile come cosa a meno che non vi piaccia piangervi addosso per cose "NORMALI" ma sopratutto giuste, contenti voi contenti tutti, vi lasciamo a continuare a piangere nel 3d del pianto...

se poi e' un 3d di consigli sentimentali, e' un clone negli ultimi mesi si sono aperti circa 20 3d sull'argomento "mi ha lasciato, ora voglio morire"

Potrei capire che uno e' incazzato perche' e' stato lasciato da una persona che ha preso per il culo, ma finche' l'amore finisce e ci si lascia per incompatibilita' di che vi lamentate! state a fa na tragedia immane...

A vida è samba
08-08-2006, 12:40
Potrei sapere cosa chiede l'autrice del thread agli utenti del forum?

Perchè a me pare più che esaurito l'argomento, oltretutto Piazzetta non credo sia assimilabile ad un contenitore di disgrazie e di casi umani.

Ho sempre immaginato OT come un luogo di svago e di sorrisi, e solo in qualche raro caso di lacrime :boh:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 12:48
Potrei sapere cosa chiede l'autrice del thread agli utenti del forum?

Perchè a me pare più che esaurito l'argomento, oltretutto Piazzetta non credo sia assimilabile ad un contenitore di disgrazie e di casi umani.

Ho sempre immaginato OT come un luogo di svago e di sorrisi, e solo in qualche raro caso di lacrime :boh:

la lacrima ci puo' pure stare imho... la questione e' che vogliono solo e semplicemente che si pianga in questo 3d... quindi la prossima volta meno entusiamo e racconta anche te qualche tua sciagura...

Cmq perfetto abbiamo finito di scherzare di cosa argomentiamo? cosa vuole argomentare la nostra cara S@ra

A vida è samba
08-08-2006, 12:52
la lacrima ci puo' pure stare imho... la questione e' che vogliono solo e semplicemente che si pianga in questo 3d... quindi la prossima volta meno entusiamo e racconta anche te qualche tua sciagura...

Cmq perfetto abbiamo finito di scherzare di cosa argomentiamo? cosa vuole argomentare la nostra cara S@ra

Io credo che al giorno d'oggi molta gente vada in depressione/paranoia per motivi futili.

Si vede che il tempo della guerra è lontano anche da queste cose, ma a voi han mai detto "andate a lavorare in miniera" ? no perchè se io mi sognassi di comportarmi come vedo scritto qui riceverei una montagna di insulti dai miei amici, altro che compassione, sarebbero più propensi a pestarmi credo. :doh:

fabio80
08-08-2006, 12:59

nemmeno a me frega nulla delle tue disgrazie

edit: perchè non andate ( voi, nel senso di tutti quelli del cuore spezzato e delle melensaggini e delle lacrime a litri) sul forum di kissme? sono sicuro che là troverete gente che comprende :fagiano:

A vida è samba
08-08-2006, 13:00
nemmeno a me frega nulla delle tue disgrazie

Occhio che ne han già sospeso uno ;)

fabio80
08-08-2006, 13:03
Occhio che ne han già sospeso uno ;)

guarda, o aprono la sezione "seghe mentali, flagellazioni e piagnistei" o la piazzetta diventa invivibile. perchè se i cacathread sono inutili, parimenti lo sono sti thread piagnisteo fotocopia l'uno dell'altro. almeno i cacathread fan ridere. detto questo mi fermo qua, non vorrei che si spezzasse il clima di tristezza e compunto

edit: se devo essere sospeso e sia, ciò non toglie che sti thread alla topgirl HANNO ROTTO I COGLIONI

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 13:04
Io credo che al giorno d'oggi molta gente vada in depressione/paranoia per motivi futili.

Si vede che il tempo della guerra è lontano anche da queste cose, ma a voi han mai detto "andate a lavorare in miniera" ? no perchè se io mi sognassi di comportarmi come vedo scritto qui riceverei una montagna di insulti dai miei amici, altro che compassione, sarebbero più propensi a pestarmi credo. :doh:

Bhe si uno ci puo' rimanere male essere dispiaciuto ma davvero questo e' esagerato imho...
Ci si e' lasciati e allora? se po mai sta 2 mesi a piangere perche' uno si e' lasciato??? mamma maaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io poi penso alla gente che uccide la moglie per gelosia e si suicida oppure si ammazzano per un brutto voto oppure suicidi premeditati in internet e cazzi vari, mentre invece ci sta gente che ha fame e non ha di cosa mangiare, gente che viene violentata fin da piccoli sia fisicamente che mentalmente, e pure continuano ad andare avanti e a non pensare minimamente al suicidio...
chissa quanta gente riuscirebbe a superare la prima settimana se si ritrovasse a vivere in una favelas...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 13:06
cmq aspettiamo delucidazioni dall'autore del 3d per capire di cosa dobbiamo discutere se non si possono fare nemmeno due battute

A vida è samba
08-08-2006, 13:09
guarda, o aprono la sezione "seghe mentali, flagellazioni e piagnistei" o la piazzetta diventa invivibile. perchè se i cacathread sono inutili, parimenti lo sono sti thread piagnisteo fotocopia l'uno dell'altro. almeno i cacathread fan ridere. detto questo mi fermo qua, non vorrei che si spezzasse il clima di tristezza e compunto

edit: se devo essere sospeso e sia, ciò non toglie che sti thread alla topgirl HANNO ROTTO I COGLIONI

Mah, io credo dovrebbe essere compito dei moderatori vigilare su questi thread di scarsa utilità collettiva, giacchè i nostri nonni erano i primi a dire di non piangere sul latte versato, quindi non si capisce il motivo di tenere in piedi un modello sbagliato di risoluzione dei problemi.

A vida è samba
08-08-2006, 13:11
Bhe si uno ci puo' rimanere male essere dispiaciuto ma davvero questo e' esagerato imho...
Ci si e' lasciati e allora? se po mai sta 2 mesi a piangere perche' uno si e' lasciato??? mamma maaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io poi penso alla gente che uccide la moglie per gelosia e si suicida oppure si ammazzano per un brutto voto oppure suicidi premeditati in internet e cazzi vari, mentre invece ci sta gente che ha fame e non ha di cosa mangiare, gente che viene violentata fin da piccoli sia fisicamente che mentalmente, e pure continuano ad andare avanti e a non pensare minimamente al suicidio...
chissa quanta gente riuscirebbe a superare la prima settimana se si ritrovasse a vivere in una favelas...

Era quello che volevo dire io quando parlavo della guerra, la lontanza da una piaga così grave permette alle persone di adagiarsi sugli allori, quando c'erano problemi più gravi quali la sopravvivenza la gente non si perdeva in chiacchiere e stranamente aveva ben chiari quali fossero gli obiettivi da perseguire nella vita così come nei rapporti di coppia (una famiglia solida, rispetto, lavoratori...)

MichellePayne
08-08-2006, 13:13
lui 32! ORA CAPISCO PERCHE' PARLI ANCHE DI MATRIMONIO
a modo suo mi ama! TIPO CHE TI SEMBRA DI ESSERE AMATA PER ABITUDINE???
si lo dice! SEMPRE PER ABITUDINE SENZA SENTIRE IL BISOGNO DI ALIMENTARE???
non era così... SI PARLA SEMPRE DI ABITUDINE
ma forse era innamoratissimo prima,ora si è abituato a noi,al nostro rappporto,è troppo sicuro di me,ed ecco perchè è tutto così banale,scontato,nonostante io cerco di sorprenderlo... ODI L'ABITUDINE CHE TI DIMOSTRA OGNI VOLTA CHE TI GUARDA NEGLI OCCHI... NON SOPPORTI IL FATTO CHE NON TI SENTI AMATA COME PRIMA
forse ora è se stesso..fino in fondo... ORA E' UN UOMO DI 32 ANNI CHE DA TUTTO PER SCONTATO, SEI LA SUA RAGAZZA E NON SI PREOCCUPA DI ALTRO

E' normale... tu allo stesso tempo vorresti stargli accanto... ma non così... lo vorresti attivo in ogni piccolo gesto... quando ti dice ti amo... senti che non viene dal cuore... ma solo dal cervello che ogni tanto gli fa sputare fuori quelle due paroline... aspetta, questo non significa che non ti ami, assolutamente... significa solo che la fiamma pian piano si sta spegnendo... e se a lui va bene tiepida non significa vada bene anche a te... se ci tiene a voi due sarebbe ora che si svegli e la riscaldi per bene questa fiamma... perchè vuoi stare al calduccio tu.

oddio è quello che penso nel profondo....ma chi sei raffaele morelli!??? :cry:

fabio80
08-08-2006, 13:15
Mah, io credo dovrebbe essere compito dei moderatori vigilare su questi thread di scarsa utilità collettiva, giacchè i nostri nonni erano i primi a dire di non piangere sul latte versato, quindi non si capisce il motivo di tenere in piedi un modello sbagliato di risoluzione dei problemi.

per carità, io non ne faccio una predica, ognuno si risolva i problemi come meglio crede. certo che sto forum si sta veramente inondando di persone che pretendono dodici pagine di compatimento, altri che chiedono come regolarsi con la tipa, altri che chiedono come dichiararsi... ma che è???

Il pubblico di Hardware Upgrade

*

il 65,6% è compreso tra i 21 e i 35 anni di età; maggioranza maschi
*

il 85,6% ha cultura medio alta (diploma di maturità o superiore)
*

il 45,25% lavora in ambito IT
*

ha una altissima propensione di spesa: nel 61,3% dei casi, spende da € 500,00 a € 3.000,00 all’anno in prodotti tecnologici
*

il 91% si connette ad internet via banda larga, e il 47,1% telefona via VoIP
*

acquista quasi esclusivamente online (e lo già fatto nell’91,3% dei casi)
*

il 97,9% ritiene di buono o ottimo livello l’informazione fornita da Hardware Upgrade, e visita il sito una o più volte al giorno (68,8% dei casi)

col cazzo!!!

A vida è samba
08-08-2006, 13:15

Quindi che pensi di fare a fronte di tutto ciò?

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 13:16
Era quello che volevo dire io quando parlavo della guerra, la lontanza da una piaga così grave permette alle persone di adagiarsi sugli allori, quando c'erano problemi più gravi quali la sopravvivenza la gente non si perdeva in chiacchiere e stranamente aveva ben chiari quali fossero gli obiettivi da perseguire nella vita così come nei rapporti di coppia (una famiglia solida, rispetto, lavoratori...)

e spesso la gente crede di avere un problema o ha un problema ma non sa ne che problema sia ne cerca la soluzione... esempio,

S@ra ora che ti sei lasciata che problema hai?

evitiamo risposte del tipo: lo amo troppo e non posso stare senza di lui
questo non e' un problema e' una paranoia

A vida è samba
08-08-2006, 13:18
per carità, io non ne faccio una predica, ognuno si risolva i problemi come meglio crede. certo che sto forum si sta veramente inondando di persone che pretendono dodici pagine di compatimento, altri che chiedono come regolarsi con la tipa, altri che chiedono come dichiararsi... ma che è???

Io credo che sia sintomatico di una piaga esistente nella società odierna, questo forum rispecchia l'italiano medio forse... solo che resto sbigottito di fronte a tanta incapacità di reagire, sarà che come ho già detto sono stato abituato sempre a cavarmela da solo e a sbrigare faccende più importanti che non restare a casa a sospirare...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 13:19

No semplice il 90% dei rapporti che finisce e' per monotonia...

Io non capisco una cosa, allora ti piace una persona la scegli, perfetto, dopo tot di anni cambia (tutti cambiamo) non ti sta piu' bene, perche' non ne cerchi un altra invece di cercare di far ritornare la persona come era?
non ti da piu' emozioni? stop trovane un altro... poi imho 24 e 32, perlomeno da parte mia le tipe fascia 30-35 stanno esageratamente male con la testa... gli uomini non saprei...

A vida è samba
08-08-2006, 13:20
e spesso la gente crede di avere un problema o ha un problema ma non sa ne che problema sia ne cerca la soluzione... esempio,

S@ra ora che ti sei lasciata che problema hai?

evitiamo risposte del tipo: lo amo troppo e non posso stare senza di lui
questo non e' un problema e' una paranoia

Se non ho letto male lei ha smesso di amarlo da un pezzo, solo che ormai è come se fosse il suo migliore amico e non sa come separarsene.

Ma appunto perchè non restare buoni amici mantenendo solo un rapporto di reciproca confidenza e cercare altrove l'amore? :boh:

eraser
08-08-2006, 13:21
Scusate, mi permetto di intervenire per instaurare un dialogo, non essendo il moderatore di sezione ;)

Ognuno di noi ha modi diversi di pensare, giusto? C'é chi la pensa in un certo modo e pensa che quella sia la maniera giusta, c'é chi la pensa nel modo opposto e pensa che sia giusta la propria. C'é sempre stato e sempre ci sará questo "problema", se cosí si puó chiamare - sarebbe piú corretto libertá di opinione.

Detto questo, la cosa piú sbagliata che una persona possa fare é imporre le proprie idee agli altri. Leggo che qualcuno scrive "thread di scarsa utilitá collettiva". Magari non é cosí ;) Magari per alcune persone sono una valvola di sfogo utile :) Non é che se qualcosa da fastidio al proprio ego equivalga a dar fastidio all'intera utenza mondiale. Dite anche "modello sbagliato di risoluzione dei problemi": beh, anche questa non é una cosa definitiva e universale, a quanto ne possa sapere, ognuno ha il proprio modo di affrontare i problemi, sia esso giusto o sbagliato. Quello che posso fare io é consigliare, ascoltare la persona se ne ho voglia, farla sfogare. Ma NON posso, e sottolineo NON, imporre il mio modo di vedere le cose. Confronto sí, ma imporre no.
In altre parole, magari per l'autrice del thread questo é stato un modo per sfogarsi, incontrare persone che hanno avuto lo stesso problema, per parlarne e vedere le altre persone come hanno affrontato la questione.

Poniamo l'esempio di una piazza in un venerdí di mercato: tanta gente che parla ognuno dei propri discorsi, al bar ci sono 7 persone che parlano di Dio e sono cattolici e all'edicola a fianco ci sono altre 5 persone testimoni di Geova. Penso che sia un gesto incivile da parte dei cattolici andare lí di fronte all'edicola e incominciare ad alzare un polverone e litigare con i testimoni di Geova perché loro sbagliano ad affrontare la religione o, peggio ancora, sono di scarsa utilitá al mondo. Chi sono i cattolici per dirlo? Ci puó essere un confronto pacato e civile, ma non che vengo io a imporre il mio modo di pensare a te perché il tuo é sbagliato. E io chi sono per dirlo? :)

Insomma, per una societá vivibile e civile la prima cosa da portare é il rispetto per le idee degli altri e, beh, se non sono d'accordo esprimo il mio disdegno con garbo, senza alzare polveroni, ed evito la discussione :)

Just my two cents ;)

A vida è samba
08-08-2006, 13:22
No semplice il 90% dei rapporti che finisce e' per monotonia...

Io non capisco una cosa, allora ti piace una persona la scegli, perfetto, dopo tot di anni cambia (tutti cambiamo) non ti sta piu' bene, perche' non ne cerchi un altra invece di cercare di far ritornare la persona come era?
non ti da piu' emozioni? stop trovane un altro... poi imho 24 e 32, perlomeno da parte mia le tipe fascia 30-35 stanno esageratamente male con la testa... gli uomini non saprei...

Anche in questo caso ho letto che stavano insieme da molti anni, ma mi chiedo come sia potuta durare una storia in cui lei era ancora adolescente e lui palesemente maggiorenne... questo forse implica un livellamente verso il basso da parte di lui, escludendo che una 16enne possa essere matura o definirsi tale mancando proprio esperienze di vita importanti (ovviamente esistono eccezioni anche se le sofferenze non sempre creano maturità).

paditora
08-08-2006, 13:24
Penso che gli OT, come dissi in un altro thread, siano carini e simpatici se durano il tempo di pochi post.

Altrimenti diventano noiosi e fastidiosi e alla lunga fanno intervenire i mod ;) :)

Come avevo gia scritto in un altro thread

chi vuol intendere intenda ;)
gli altri in camper :D
Si ma pure 300 e passa reply di scoglionamento alla fine stufano.
Ok non state più insieme alle vostre ragazze o ai vostri ragazzi.
Però bisogna farsene una ragione e andare avanti.
Non è che si può fare un thread kilometrico con continui reply di depressione.
Sennò finisce che qualcuno sul serio si taglia le vene.

eraser
08-08-2006, 13:25

hai perfettamente ragione, non posso criticare il tuo modo di pensarla :)

Leggi il mio primo post di questa pagina :)

igiolo
08-08-2006, 13:28
HAI ragione..ma è altrettanto vero che qui nn ti obbliga NESSUNO a venire,ci sono milioni di altri canali e MILIONI di altri 3d.
E questo nn lo dico solo a te,ma sono dell'opinione che se questo 3d possa ancora servire a una che sia una persona penso che debba stare in piedi.
Fine polemica da parte mia.

A vida è samba
Scusate, mi permetto di intervenire per instaurare un dialogo, non essendo il moderatore di sezione ;)

Ognuno di noi ha modi diversi di pensare, giusto? C'é chi la pensa in un certo modo e pensa che quella sia la maniera giusta, c'é chi la pensa nel modo opposto e pensa che sia giusta la propria. C'é sempre stato e sempre ci sará questo "problema", se cosí si puó chiamare - sarebbe piú corretto libertá di opinione.

Qui mi pare che ci siano persone che preferiscano "non pensare"... e onestamente nell'annichilimento dell'individuo non trovo nulla di positivo.

Detto questo, la cosa piú sbagliata che una persona possa fare é imporre le proprie idee agli altri. Leggo che qualcuno scrive "thread di scarsa utilitá collettiva". Magari non é cosí ;) Magari per alcune persone sono una valvola di sfogo utile :) Non é che se qualcosa da fastidio al proprio ego equivalga a dar fastidio all'intera utenza mondiale. Dite anche "modello sbagliato di risoluzione dei problemi": beh, anche questa non é una cosa definitiva e universale, a quanto ne possa sapere, ognuno ha il proprio modo di affrontare i problemi, sia esso giusto o sbagliato. Quello che posso fare io é consigliare, ascoltare la persona se ne ho voglia, farla sfogare. Ma NON posso, e sottolineo NON, imporre il mio modo di vedere le cose. Confronto sí, ma imporre no.
In altre parole, magari per l'autrice del thread questo é stato un modo per sfogarsi, incontrare persone che hanno avuto lo stesso problema, per parlarne e vedere le altre persone come hanno affrontato la questione.

Potrebbe essere concepibile l'apertura di un thread per uno sfogo, ma non il suo protrarsi per pagine e pagine senza utilità alcuna, basta sfogliare le pagine di questo thread per rendersene conto. Si chiudono 3d catalogati come USELESS e onestamente anche questo potrebbe tranquillamente rientrarvi.

Insomma, per una societá vivibile e civile la prima cosa da portare é il rispetto per le idee degli altri e, beh, se non sono d'accordo esprimo il mio disdegno con garbo, senza alzare polveroni, ed evito la discussione :)

Il rispetto non significa lasciar fare qualunque cosa, altrimenti ogni persona inizia ad aprire un thread di sfogo più o meno utile alla comunità e non si vive più.

Questo è il mio pensiero e non trovo nulla di offensivo nelle mie parole, si sta rasentando una palese enfatizzazione della realtà, è un NON SENSO.

paditora
hai perfettamente ragione, non posso criticare il tuo modo di pensarla :)

Leggi il mio primo post di questa pagina :)
Si si l'ho letto.
Ma questo non è un ritrovo privato tra 4-5 persone.
E' un posto pubblico dove tutti leggono e tutti scrivono.
E' come se vi metteste a parlare dei problemi di depressione e di cuore in mezzo ad una piazza con 200 persone che vi ascoltano.
Se è una cosa privata tra 4-5 utenti se ne parla in pvt o in msn.
Se invece parlate in mezzo a 200 persone dovete anche accettare le critiche di qualcuno.

A vida è samba
08-08-2006, 13:30
HAI ragione..ma è altrettanto vero che qui nn ti obbliga NESSUNO a venire,ci sono milioni di altri canali e MILIONI di altri 3d.
E questo nn lo dico solo a te,ma sono dell'opinione che se questo 3d possa ancora servire a una che sia una persona penso che debba stare in piedi.

Sì, è altrettanto vero che nessuno ti obbliga ad aprire thread-piagnisteo in piazzetta.

Esistono altri metodi, ivi compreso quello medico (psicologo) per risolvere taluni problemi.

eraser
08-08-2006, 13:34
Si si l'ho letto.
Ma questo non è un posto privato.
E' un posto pubblico dove tutti leggono.
E' come se vi metteste a parlare dei problemi di depressione in mezzo ad una piazza con 200 persone che vi ascoltano.
Se è una cosa privata tra 4-5 utenti se ne parla in pvt o in msn.

aspetta stai facendo un pó di confusione tra due cose :)

Un conto é il pubblico/privato, un conto é il buonsenso/rispetto :)

Una piazza é un luogo pubblico, dove si possono formare gruppi di persone che parlano (thread). Sei libero di intervenire in un thread ma non di andare a dire "avete rotto i coglioni, siete un branco di deficienti a che ve serve fare cosí?" (ho enfatizzato, sia chiaro). Il gruppo ti potrebbe rispondere: "scusa ma se sei venuto solo per dire che non ti piace la nostra discussione e sei venuto ad alzare polverone, che sei venuto a fare? Vai nei gruppi di tuo interesse" :)

Questo esempio per dire che si puó benissimo evitare di alzare polveroni quando l'altra via é ignorare. Un conto é un consiglio concreto dato da una persona che vuole aiutare un'altra, spronandola. Un conto é una persona che viene a dire "sei stupida, stai sbagliando tutto".

Insomma, si chiama buonsenso :)

paditora
08-08-2006, 13:36
Ma non è quello il fatto.
Il fatto è che devono accettare anche le critiche o i commenti che non piacciono.
Non è che se un reply non ti sta tanto bene ti incazzi e rispondi male.
Sennò si fa un thread a numero chiuso di persone e possono risponderci solo quelle.

eraser
08-08-2006, 13:37
Sì, è altrettanto vero che nessuno ti obbliga ad aprire thread-piagnisteo in piazzetta.

Esistono altri metodi, ivi compreso quello medico (psicologo) per risolvere taluni problemi.

Scusa, magari intervengo anche se non sono il diretto interessato :)

Dicendo quello che dici tu stai praticamente dicendo: "a me non piace che in piazza si parli di xyz, quindi tu non PUOI parlarne perché a me dá fastidio" :) L'argomento non é niente di offensivo per altri, non provoca danni a nessuno, é un argomento a cui puoi partecipare se ti piace, puoi evitare se non ti piace :)

Fare come dici tu é limitare la libertá di parola :)

paditora
08-08-2006, 13:41
Un conto é un consiglio concreto dato da una persona che vuole aiutare un'altra, spronandola. Un conto é una persona che viene a dire "sei stupida, stai sbagliando tutto".

Insomma, si chiama buonsenso :)
Ma di consigli sia a te sia agli altri ne sono stati dati a valanga.
Qualcuno l'ho dato anche io mi pare.
Solo che continuate a fare i depressi nonostante i consigli.
Alla fine uno si stufa e dice: "bè avete rotto i coglioni ora" :D
Che altri consigli si può dare se uno non cambia.

eraser
08-08-2006, 13:42
Ma non è quello il fatto.
Il fatto è che devono accettare anche le critiche o i commenti che non piacciono.
Non è che se un reply non ti sta tanto bene ti incazzi e rispondi male.
Sennò si fa un thread a numero chiuso di persone e possono risponderci solo quelle.

Assolutamente ragione :) le critiche ci devono essere, cosí come i commenti che non piacciono :)

Sempre peró nel limite del buonsenso :) E se il commento é reiterato ed é detto/fatto solo per destabilizzare l'ambiente e criticare aspramente il senso della discussione, a quel punto allora mi viene da chiedere: é un posto pubblico, ci sono tanti spazi, non ti piace questo argomento e come viene affrontato. Perché dunque accanircisi contro? :) Al massimo si evita :)

3NR1C0
08-08-2006, 13:43
Scusa, magari intervengo anche se non sono il diretto interessato :)

Dicendo quello che dici tu stai praticamente dicendo: "a me non piace che in piazza si parli di xyz, quindi tu non PUOI parlarne perché a me dá fastidio" :) L'argomento non é niente di offensivo per altri, non provoca danni a nessuno, é un argomento a cui puoi partecipare se ti piace, puoi evitare se non ti piace :)

Fare come dici tu é limitare la libertá di parola :)

Scusa se intervengo pur non essendo il diretto interessato :)

Ma sul forum non si era detto che certi thread di dubbia utilità venissero chiusi? Non mi pare viga il regime di anarchia e oltretutto per una persona che già si sente depressa leggere un 3d del genere può solo provocargli altro stress.

Onestamente mi pare che si voglia tenere in piedi questo thread con argomentazioni inconcludenti.

La libertà di parola dev'essere regolamentata senza ombra di dubbio :O

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 13:45
Allora

1) Eraser ti sarai impressionato ma era una sola pagina di scherzi come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti serve anche tirare un po su il morale...

2) d'accordissimo sulla liberta' di argomento... ma se non erro discutevamo e ridevamo non mi sembra che e' iniziato il cazzeggi libero...

3) Volendo questo lo si puo' mettere nella categoria dei cacca 3d, non avendo nessuna utilita' a meno che chi lo abbia aperto non trovi una certa soddisfazione nel piangersi addosso deprimersi e sadomizzarsi allora ha un utilita'...

4) Come si cercano di evitare 3000 3d per link ebay, video sfiziosi ecc... bene esiste il 3d dei single dove uno si puo' consolare quindi questo avvalla la tesi che che il su detto 2d e' un cacca 3d.

poi vi piace polemizzare su una paginetta di scherzi mentre io apro u n 3d sull'olanda mi ritrovo inondato di insulti personali, di commenti del tipo, parli sempre dell'olanda ecc... e parlo sempre di qualcosa di istruttivo, a sto punto cosa dovrei fare ammazzare 3000 utenti?

eraser
08-08-2006, 13:46
Ma di consigli sia a te sia agli altri ne sono stati dati a valanga.
Qualcuno l'ho dato anche io mi pare.
Solo che continuate a fare i depressi nonostante i consigli.
Alla fine uno si stufa e dice: "bè avete rotto i coglioni ora" :D
Che altri consigli si può dare se uno non cambia.

Di nuovo hai perfettamente ragione :D:D

Peró, non pensi che si possa benissimo dire: "oh, questi mi hanno rotto, mi sono stufato e mi tiro fuori dalla discussione...si cuoceranno nelle proprie....[uhm non mi ricordo il modo di dire :D]?"

;) :)

eraser
08-08-2006, 13:53
ps. agli altri rispondo tra pochissimo :) Siete in 3/4, a rispondea tutti ci metto tempo :D (senza aggiungere un paio di bug in un programma che sto a sviluppá :muro: )

paditora
08-08-2006, 13:54
Di nuovo hai perfettamente ragione :D:D

Peró, non pensi che si possa benissimo dire: "oh, questi mi hanno rotto, mi sono stufato e mi tiro fuori dalla discussione...si cuoceranno nelle proprie....[uhm non mi ricordo il modo di dire :D]?"

;) :)
Si si infatti hai ragione :D
Cmq dai ragazzi un po' di vita.
Ormai non ci si può far niente bisogna solo andare avanti.
E ascoltare le canzoni da flebo o seguire un thread come questo non aiuta di certo.
Anzi fa sentire ancora più depressi.

igiolo
08-08-2006, 13:56
E ascoltare le canzoni da flebo o seguire un thread come questo non aiuta di certo.
orbene si sommo ken..seguiremo la tua saggezza..:D

rdefalco
08-08-2006, 13:57
In effetti stanno anche partendo un bel po' di "ormone-thread" :asd: il caldo si fa sentire...

paditora
08-08-2006, 13:59
Allora

1) Eraser ti sarai impressionato ma era una sola pagina di scherzi come ha detto qualcuno nelle pagine precedenti serve anche tirare un po su il morale...

2) d'accordissimo sulla liberta' di argomento... ma se non erro discutevamo e ridevamo non mi sembra che e' iniziato il cazzeggi libero...
Appunto il cazzeggio serve pure per tirare un po' su il morale.
Cheppalle sennò leggere reply e reply di depressione.
E' peggio anche per loro.
Se un depresso sta insieme ad un altro depresso è difficile che riesca ad uscire dal suo stato.
Se sta con uno allegro probabilmente ne uscirà più in fretta.

paditora
08-08-2006, 14:03
orbene si sommo ken..seguiremo la tua saggezza..:D
Ken è sempre saggio. :O

Non per niente è il successore della divina scuola di Hokuto che è stata fondata e si tramanda da ben 2000 anni.

igiolo
08-08-2006, 14:05
Ken è sempre saggio. :O

Non per niente è il successore della divina scuola di Hokuto che è stata fondata e si tramanda da ben 2000 anni.
:Prrr:

Dumah Brazorf
08-08-2006, 14:05
Se non ho letto male lei ha smesso di amarlo da un pezzo, solo che ormai è come se fosse il suo migliore amico e non sa come separarsene.

Ma appunto perchè non restare buoni amici mantenendo solo un rapporto di reciproca confidenza e cercare altrove l'amore? :boh:

Stai scherzando... se dici così non ti sei mai trovato in questa situazione.
La frase "Rimaniamo buoni amici" è PURA UTOPIA

rdefalco
08-08-2006, 14:09
Solo perché si è abbastanza testardi sul non voler perdere qualcuno su cui SI ACCAMPANO DIRITTI, il problema nel non lasciare andare una persona cara è che la si considera di proprietà. Se alla naturale fine di un rapporto si sapesse abbassare la testa ed accettare, probabilmente si eviterebbe anche di chiudere porte che magari sarebbero rimaste aperte (per eventuali ricongiungimenti). :stordita:

Ehm ma l'ho scritta io sta roba? :stordita: è solo perché mi sta capitando, null'altro :(

Dumah Brazorf
08-08-2006, 14:14
Macchè diritti e diritti, io ci ho provato ma mi sono accorto che ogni volta che la vedevo era una pugnalata nella schiena, per poco non la vedevo pure attorniata da altri maschietti che ci provavano. Impossibile rimanere inerti, l'ha capito anche lei ed anzi è stata proprio lei per prima a non farsi + vedere...

juninho85
08-08-2006, 14:16
sto fumatissimo e non so perche' sto post co sta faccina da hippy mi da, da santone!
:D
le ragazze non son tutto,perse quelle c'è altro di meglio a cui potersi dedicare :O

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 14:21

si puo' rimanere buoni amici, basta non scopare, oppure avere la maturita' che se ci sta la scopata si sa che e' una scopata e basta! io spesso ho dovuto litigare e poi riprendere il rapporto dopo mesi perche' la tipa era ancora troppo innamorata allora un abbraccio da parte mia per lei sarebbe significato un riavvicinamento... ovvio si deve avere anche un po di maturita' se sai che la tua partner non e' in grado di fare una cosa del genere meglio non farla

Dumah Brazorf
08-08-2006, 14:31
La tua risposta mi fa pensare che tu non abbia mai avuto storie veramente serie...
Oppure non hai inquadrato bene la situazione (la mia): lei ha mollato me, niente di consensuale...

jumpermax
08-08-2006, 14:39
secondo me in queste due righe hai riassunto i tuoi problemi. Il non fregarsene di niente che non sia altro che il tuo dolore... alla fine porta solo dolore. Come ne potrai mai uscire se alla fine vuoi pensare solo a quello? Il fatto che si rida, si scherzi, anche in modo stupido, non vuol dire necessariamente che non ci sia empatia per la tua situazione. Solo che alla fine il punto di partenza è proprio ricominciare a ridere, prendere le cose in modo più leggero non per superficialità ma perchè alla fine è l'unico modo per affrontarle...

jumpermax
08-08-2006, 14:44
si puo' rimanere buoni amici, basta non scopare, oppure avere la maturita' che se ci sta la scopata si sa che e' una scopata e basta! io spesso ho dovuto litigare e poi riprendere il rapporto dopo mesi perche' la tipa era ancora troppo innamorata allora un abbraccio da parte mia per lei sarebbe significato un riavvicinamento... ovvio si deve avere anche un po di maturita' se sai che la tua partner non e' in grado di fare una cosa del genere meglio non farla
la cosa vale anche al contrario, le emozioni possono fare brutti scherzi. Non mi dire che se una ragazza ti pianta mentre ne sei ancora follemente innamorato, si resta in amicizia, la cartina al tornasole è sempre quella, quanto ti da fastidio vederla tra le braccia di un altro? Non dico che un rapporto di amicizia non si possa comunque instaurare dopo... ma un periodo di "lutto" credo sia fisiologico

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 14:47
La tua risposta mi fa pensare che tu non abbia mai avuto storie veramente serie...
Oppure non hai inquadrato bene la situazione (la mia): lei ha mollato me, niente di consensuale...

perfetto tu staresti con una persona con cui non stai bene? o riusciresti ad essere amico ad una persona che non ami?

risponditi da solo ;)

Dumah Brazorf
08-08-2006, 14:53
Ma infatti all'inizio era LEI che credeva di poter rimanere amici tranquillamente, tant'è che 3 giorni dopo avermi mollato mi manda un sms del tipo "Sono 2 giorni che non esci, come mai?" !!!!!!!! Non sapevo se star male o infuriarmi...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 14:53
la cosa vale anche al contrario, le emozioni possono fare brutti scherzi. Non mi dire che se una ragazza ti pianta mentre ne sei ancora follemente innamorato, si resta in amicizia, la cartina al tornasole è sempre quella, quanto ti da fastidio vederla tra le braccia di un altro? Non dico che un rapporto di amicizia non si possa comunque instaurare dopo... ma un periodo di "lutto" credo sia fisiologico

si l'ho fatto sono ancora innamorato di una persona e continuiamo a vederci e siamo non buoni amici, ma OTTIMI, e sono stato lasciato da lei, perche' voleva seguire la sua strada i suoi sogni, e l'ho anche vista fra le braccia di altri...

Non riesco a capire perche' amare significa possedere, ho gia' detto posso capire uno ci rimane male, ma fare na tragedia da portarsi dietro per settimane o mesi e' assurdo...

Non e' fisiologico ma mentale... la gente si mette insieme senza sapere come e' l'altro poi la coppia scoppia... io invece prima ragiono per vedere se ci sta compatibilita' con il carattere e poi mi lascio andare ma non viceversa!

sono gia' 5 giorni che si piange in questa discussione per eraser di sicuro piu' di 10 gg ora bisogna sapere quanto e' sto periodo di lutto!

Poi e' semplice basta pensare: Starei con una persona che non mi piace? imho e' una cazzata perdere un amicizia quel qualcosa di assurdo e immaginario...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 14:59
Ma infatti all'inizio era LEI che credeva di poter rimanere amici tranquillamente, tant'è che 3 giorni dopo avermi mollato mi manda un sms del tipo "Sono 2 giorni che non esci, come mai?" !!!!!!!! Non sapevo se star male o infuriarmi...

io invece l'avrei presa bene, pensa una persona che ti ha amato si preoccupa per te, imho significa che ti vuole bene, e tanto... poteva fotterserne abbondantemente e invece... quando finisce una relazione non finisce il mondo, come si era amici prima di essere fidanzati cosi ci si torna quando ci si lascia stop :D

-edit-

aggiungo che amare non significa possedere, se ami una persona penso che la vorresti vedere felice, quindi se non lo e' fra le tue braccia perche' lo vuoi lo stesso?

jumpermax
08-08-2006, 15:04
si l'ho fatto sono ancora innamorato di una persona e continuiamo a vederci e siamo non buoni amici, ma OTTIMI, e sono stato lasciato da lei, perche' voleva seguire la sua strada i suoi sogni, e l'ho anche vista fra le braccia di altri...

Non riesco a capire perche' amare significa possedere, ho gia' detto posso capire uno ci rimane male, ma fare na tragedia da portarsi dietro per settimane o mesi e' assurdo...

Non e' fisiologico ma mentale... la gente si mette insieme senza sapere come e' l'altro poi la coppia scoppia... io invece prima ragiono per vedere se ci sta compatibilita' con il carattere e poi mi lascio andare ma non viceversa!

sono gia' 5 giorni che si piange in questa discussione per eraser di sicuro piu' di 10 gg ora bisogna sapere quanto e' sto periodo di lutto!

Poi e' semplice basta pensare: Starei con una persona che non mi piace? imho e' una cazzata perdere un amicizia quel qualcosa di assurdo e immaginario...
Beh il tempo di reazione dipenderà anche da quanto è durato il rapporto prima, non credi? Per il resto io non posso farci nulla se provo certe emozioni... se sono innamorato di una ragazza e la vedo che si bacia con un altro ci sto male, posso anche dirmi razionalmente che lei non vuol stare con me che devo guardarmi altrove ecc ecc, ciò non toglie che la percezione del male resti :D Per cui insomma prima di parlare di amicizia almeno aspetto che mi passi, non vedo perchè scegliere masochisticamente di vederla quando questo mi fa soffrire.

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 15:14
Beh il tempo di reazione dipenderà anche da quanto è durato il rapporto prima, non credi? Per il resto io non posso farci nulla se provo certe emozioni... se sono innamorato di una ragazza e la vedo che si bacia con un altro ci sto male, posso anche dirmi razionalmente che lei non vuol stare con me che devo guardarmi altrove ecc ecc, ciò non toglie che la percezione del male resti :D Per cui insomma prima di parlare di amicizia almeno aspetto che mi passi, non vedo perchè scegliere masochisticamente di vederla quando questo mi fa soffrire.

posso farti una domanda? perche' ci stai male?

Dumah Brazorf
08-08-2006, 15:25
io invece l'avrei presa bene, pensa una persona che ti ha amato si preoccupa per te, imho significa che ti vuole bene, e tanto... poteva fotterserne abbondantemente e invece... quando finisce una relazione non finisce il mondo, come si era amici prima di essere fidanzati cosi ci si torna quando ci si lascia stop :D

Io l'ho vista come calpestare i miei sentimenti, credeva che non me ne fregasse niente e che sarei uscito tranquillamente. Il testo esatto è +o- questo "Come mai non sei uscito oggi? Io non sono uscita venerdì e neanche ieri ma oggi sono uscita". Cazzo mi molli e poi dopo 3gg mi chiedi come mai non esco a fare l'imbecille con gli altri????

aggiungo che amare non significa possedere, se ami una persona penso che la vorresti vedere felice, quindi se non lo e' fra le tue braccia perche' lo vuoi lo stesso?

Ho mai detto questo? Appunto perchè spaccherei i maroni preferisco non vedere/rla.

jumpermax
08-08-2006, 15:26
posso farti una domanda? perche' ci stai male?
volendo citare il buon vecchio Catullo... "Nescio,sed fieri sentio et excrucior." Non credo ci sia una spiegazione razionale per un sentimento così profondo come la gelosia... forse è che vederla baciare un altro è la prova più tangibile che non vuole più baciare te, mentre tu al contrario in quel momento non vorresti nessun'altra. Poi puoi dirmi che è quanto di più sbagliato si possa fare... ma non è qualcosa che controlli.

rdefalco
08-08-2006, 15:33
Non riesco a capire perche' amare significa possedere
perfetto tu staresti con una persona con cui non stai bene?
:sob: la mia ragazza dovrebbe leggere queste cose...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 15:35
volendo citare il buon vecchio Catullo... "Nescio,sed fieri sentio et excrucior." Non credo ci sia una spiegazione razionale per un sentimento così profondo come la gelosia... forse è che vederla baciare un altro è la prova più tangibile che non vuole più baciare te, mentre tu al contrario in quel momento non vorresti nessun'altra. Poi puoi dirmi che è quanto di più sbagliato si possa fare... ma non è qualcosa che controlli.

guarda che non e' una cosa bella saper controllare le proprie emozioni... metti che ti chiama ti fa incazzare e sei in macchina e pre la rabbia ti metti a correre, oppure qualcuno ti rompe le palle e tu lo ammazzi... anzi su questa ci si puo' ragionare e puoi capire che in fin dei conti stare male e' una cazzata! anche perche' spero non sia la prima volta che si lascia o si viene lasciati.

Sai cosa credo? che la gelosia non conti niente... i fattori per cui la gente sta male sono due

1) Il sentirsi soli perche' avere una persona che ti dice ti amo te lo dimostra il bene mentre oggi e' davvero difficile sentire da un amico un ti voglio bene, anche se con le azioni ce lo dimostra le parole sono sempre diverse quindi ritrovandosi da soli all'improvviso si pensa che si sara' soli per la vita... La solitudine e' cio' che piu' spaventa un uomo

2) Fallimento, l'insodisfazione di se stessi nel non essere stato in grado di trattenerla con se, perche' ha trovato qualcuno che e' meglio, o di non essere all'altezza di una sfida, quindi averla persa...

il tutto si tramuta in odio e dolore...
La gelosia non e' altro che la proprio insicurezza nel momento in cui si viene messi a confronto con qualcun altro. Io non sono geloso se la tipa mi vuole tradire lo fa lo stesso, e se qualcuno meglio di me l'attira verso di lui, meglio per me, non era la ragazza giusta :D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 15:43
:sob: la mia ragazza dovrebbe leggere queste cose...

stampa il quote e attaccaglielo sotto casa oppure mi dai il suo numero di telefono e gliele dico io a voce!

Cociz
08-08-2006, 15:53
guarda che non e' una cosa bella saper controllare le proprie emozioni... metti che ti chiama ti fa incazzare e sei in macchina e pre la rabbia ti metti a correre, oppure qualcuno ti rompe le palle e tu lo ammazzi... anzi su questa ci si puo' ragionare e puoi capire che in fin dei conti stare male e' una cazzata! anche perche' spero non sia la prima volta che si lascia o si viene lasciati.

Sai cosa credo? che la gelosia non conti niente... i fattori per cui la gente sta male sono due

1) Il sentirsi soli perche' avere una persona che ti dice ti amo te lo dimostra il bene mentre oggi e' davvero difficile sentire da un amico un ti voglio bene, anche se con le azioni ce lo dimostra le parole sono sempre diverse quindi ritrovandosi da soli all'improvviso si pensa che si sara' soli per la vita... La solitudine e' cio' che piu' spaventa un uomo

2) Fallimento, l'insodisfazione di se stessi nel non essere stato in grado di trattenerla con se, perche' ha trovato qualcuno che e' meglio, o di non essere all'altezza di una sfida, quindi averla persa...

La gelosia non e' altro che la proprio insicurezza nel momento in cui si viene messi a confronto con qualcun altro. Io non sono geloso se la tipa mi vuole tradire lo fa lo stesso, e se qualcuno meglio di me l'attira verso di lui, meglio per me, non era la ragazza giusta :DQuanto godrò quando perderai la testa e ti prenderai una bella scottata!!! :D

rdefalco
08-08-2006, 15:53
stampa il quote e attaccaglielo sotto casa oppure mi dai il suo numero di telefono e gliele dico io a voce!
:asd: se avessi la mente più fresca e meno seghe mentali lo farei... :D

jumpermax
08-08-2006, 15:54

intendevo controllare nel senso di non provarle, non di perdere il controllo. Se vedo che si bacia con un altro mica piglio una clava e li prendo a mazzate, magari mi incupisco, divento taciturno, me ne vado a fare un giro, ecc ecc, c'è chi per reazione va a provarci con un'altra ognuno fa a suo modo.

La gelosia non e' altro che la proprio insicurezza nel momento in cui si viene messi a confronto con qualcun altro. Io non sono geloso se la tipa mi vuole tradire lo fa lo stesso, e se qualcuno meglio di me l'attira verso di lui, meglio per me, non era la ragazza giusta :D
Beh gli amici sono un'altra cosa, ne ho tanti, ma non possono certo colmare quel senso di vuoto che si prova quando si viene lasciati. Cmq si hai ragione, in tutto questo il senso di solitudine e il senso di fallimento, il sentirsi scartati, sono una componente rilevante. Però se fosse tutto qua sarebbe la stessa cosa sia con una ragazza di cui sei innamorato che con una di cui non ti importa molto... la gelosia è qualcosa di più o ti basterebbe un'altra ragazza tra le mani per consolarti. E' che proprio in quel momento non vorresti nessun'altra... piano piano passa ok ma in quel momento c'è.

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 16:11
Quanto godrò quando perderai la testa e ti prenderai una bella scottata!!! :D

volendo mi sarei scottato 2 volte :stordita: :stordita: :stordita: ma mai perso la testa anzi mi dispiace per perche' il tipo e' gelosissimo e non ci sentiamo tanto, dato che siamo lontani, ma nemmeno le permette di uscire tanto, ma finche' e' contenta lei e vuole passare la sua vita cosi perche' si sente bene no problem...

ti diro' figurati il mio primo grande amore avevo 17 anni e sono stato con questa ragazza fino ai 19 io napoli lei asti con tutti le complicazioni della lontananza ma ancor piu' dell'essere ragazzini ;)
e ancora oggi ci reincontriamo per il mondo :D

S@ra
08-08-2006, 19:16
Visot che avete cercato l'autrice del tread eccola qui.
Allora, io ho aperto questo tread per sfogarmi semplicemente e visto che le pagine hanno superato la ventina vuol dire che c'era molta altra gente che aveva bisogno di questo. Semplicemente un momento di sfogo.
Dite che vi abbiamo rotto i coglioni, che questo tread è inutile. ma scusate, vi sembra utile qualche altro tread in piazzetta? a qualcuno di voi interessa seriamente se qualcuno ha armi in casa? o se qualcun'altro deve comprare un furetto? oppure se una è più bella di un altra?
Non so cosa dirvi, se vi abbiamo rotto i coglioni cosa ci entrate a fare nel tread? Comunque ho segnalato alcune vostre risposte visto che siete stati parecchio maleducati. Forse voi non avete mai davvero voluto bene o amato, e spero che un giorno possiate passare dove stiamo passando noi oggi.
Saluti.

MichellePayne
08-08-2006, 19:20
Allora, io ho aperto questo tread per sfogarmi semplicemente e visto che le pagine hanno superato la ventina vuol dire che c'era molta altra gente che aveva bisogno di questo. Semplicemente un momento di sfogo.
Dite che vi abbiamo rotto i coglioni, che questo tread è inutile. ma scusate, vi sembra utile qualche altro tread in piazzetta? a qualcuno di voi interessa seriamente se qualcuno ha armi in casa? o se qualcun'altro deve comprare un furetto? oppure se una è più bella di un altra?
Non so cosa dirvi, se vi abbiamo rotto i coglioni cosa ci entrate a fare nel tread? Comunque ho segnalato alcune vostre risposte visto che siete stati parecchio maleducati. Forse voi non avete mai davvero voluto bene o amato, e spero che un giorno possiate passare dove stiamo passando noi oggi.
Saluti.

quoto alla grandissima!

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2006, 19:24
Saluti.

no te non hai capito il punto... stavamo scherzando era una sola paginetta e ci e' stato detto di tornare in topic (quale argomento?) quindi ovviamente sembra quasi come ti richiamano perche' fai casino a casa del morto quindi dovevamo deprimerci, la questione e' tornare in topic solo che il topic e piangere assieme abbracciati nel nostro dolore e la simpatia non e' ammessa...
tutto li quindi ora potete tornare a piangere e noi a consolarvi :)

S@ra
08-08-2006, 19:26
Ma cosa entri a fare se non ti interessa?? per caso c'è scritto "obbligo d'entrata" ?

eraser
08-08-2006, 19:29
no te non hai capito il punto... stavamo scherzando era una sola paginetta e ci e' stato detto di tornare in topic (quale argomento?)

Dai andiamo su, non mi sono messo a distribuire sospensioni a gogo, ho semplicemente arginato il problema, onde evitare che quella paginetta diventasse magicamente due paginette e poi tre e cosí via ;)

D'altronde le battute sono anche accettate, ma che servano in questo argomento e accompagnate da un pensiero serio :) Se devo ridere apro un thread in cui dico "raccontatemi le barzellette che mi tiro su di morale" :) Non pensi? :)

MichellePayne
08-08-2006, 19:32
ecco torniamo alle cose serie!
ho trovato una cura, ma mi servirebbe un piccolo aiutino......

(qualcuno ha il numero di alessandro del piero)???????? :oink:

feo84
08-08-2006, 19:36

Io. :O

feo84
08-08-2006, 19:38
Saluti.

:mano:

MichellePayne
08-08-2006, 19:40
Io. :O

ciao Fefè! :)
allora dammelo in privato!(il numero..) :muro:

feo84
08-08-2006, 19:40
ciao Fefè! :)

348 06#@*!£

fabio80
08-08-2006, 19:41

signature irregolare e post fuori tema. vogliamo fare a gara alla sospensione e alla segnalazione? io accetto. vediamo un pò

feo84
08-08-2006, 19:41

:mbe:

MichellePayne
08-08-2006, 19:46
:mbe:

:doh: :sofico:

Raven
08-08-2006, 19:48
1. basta post polemici
2. basta OT
3. basta post di sole faccine

MichellePayne
perchè ha 0 messaggi??? :eek:

eraser
MichellePayne: sistema la signature ;) deve stare su 3 righe a 1024x768 :)

feo84
08-08-2006, 19:49

Con questa domanda rischi di essere bannata!! Editalo!!

MichellePayne
08-08-2006, 19:49

parlo come mia nonna!! :D
"perchè ho 0 messaggi"?????? :eek: :mbe: :confused:

MichellePayne
08-08-2006, 19:50
Con questa domanda rischi di essere bannata!! Editalo!!

:cry: no no no

feo84
08-08-2006, 19:51
:cry: no no no

si si si :D

MichellePayne
08-08-2006, 20:14
Qualcuno ha visto il film "MANUALE D'AMORE"?
Avete presente la storia tra sergio rubini e margherita buy??
e' la mia storia....proprio così!

eraser
08-08-2006, 20:26
MichellePayne: sistema la signature ;) deve stare su 3 righe a 1024x768 :)

secondo richiamo ;) dai su ;)

FreeMan
08-08-2006, 20:30
1. basta post polemici
2. basta OT
3. basta post di sole faccine

quoto...

aggiungo che spetta ai moderatori giudicare se un thread debba o meno restare aperto quindi a voi resta il compito (gradito) di segnalare restando però in attesa delle scelte fatte dai mod. In caso di dubbio persistente mandate un pvt ;)

non voglio + vedere post come quelli di alcune pagine fa

x MichellePayne: hai la sign irregolare e lo sai da stanotte all'1.08 momento di lettura del mio pvt che te la segnalava.. non è educato fare finta di nulla e non degnare di una risposta utenti e moderatori. Anche perchè il perseverare di questo atteggiamento porterà a sgradevoli conseguenze

chiuso OT (x tutti)

>bYeZ<

naitsirhC
08-08-2006, 20:31
sai cosa?
è "assente" da un pò, è da molto tempo che mi sento sola anche stando con lui!
forse non è LUI persona fisica a mancarti, ma le coccole,i baci,le tenerezze che ci si scambia con l'amato!

Azz...
Quando la persona che Ami ti è affianco eppure ti senti sola, vuol dire che di amore te ne ha dato ben poco...
L'unica altra ipotesi, è che tu lo abbia abituato dandogli sempre la certezza che tu ci sei e ci sarai sempre e comunque...
per cui ti prende per scontata.
Difficile pensare anche nel secondo caso che si possa "definire" Amore.

juninho85
08-08-2006, 20:32
.

naitsirhC
08-08-2006, 20:36

Parlane.
Te lo scrivo di nuovo:
Parlane.
Con lui ovviamente.
Non aspettare che fra di voi ci sia un muro di silenzio.
Meglio litigare, discutere, per capire, per capirsi e confrontarsi sulle aspettative e sulle certezze che tu puoi dare a lui e viceversa.
Il silenzio alimenta incertezze, amplifica i pensieri, aumenta le incertezze e allontana le persone.
Se non vuoi perderlo, combatti adesso.
Vada come vada.

naitsirhC
08-08-2006, 20:41

Tanto di cappello... o di guscio, in ogni caso quoto.

S@ra
08-08-2006, 20:43

Io l'ho visto. Comunque sei a 0 perchè in piazzetta i mess non vengono conteggiati e metti a posto la firma altrimenti ti sospendono.

igiolo
08-08-2006, 20:46
.
Probabilmente coda di paglia...:D
fatto sta,adesso abbiamo/avete chiarito,
seconda stella a dx ora!!
;)

igiolo
08-08-2006, 20:49
Visto..e mi ha insegnato qualcosina..:D
Davvero siete messi così?Mmmmh...le basi ci sono,ma dovete impegnarvi a fondo,alcune cose debbono cambiare.
Ovviamente intendo la "crisi"..certo nel film va tutto nene..:D

paditora
08-08-2006, 20:52
Io non l'ho visto.
Mi spiegate così capisco anche io? :stordita:

igiolo
08-08-2006, 20:52
Io non l'ho visto.
Mi spiegate così capisco anche io? :stordita:
Un'eco mi giunge da lontano..goooogleeee goooooglee...

naitsirhC
08-08-2006, 20:55
Quanto godrò quando perderai la testa e ti prenderai una bella scottata!!! :D

Aspetta e spera...
Lui era tra i "più che favorevoli" ad andare a puttane pur avendo la morosa.

juninho85
08-08-2006, 20:56
Probabilmente coda di paglia...:D
fatto sta,adesso abbiamo/avete chiarito,
seconda stella a dx ora!!
;)
probabilmente frequentando da poco la sezione non ha colto il tono,no problem per quanto mi riguarda :D

igiolo
08-08-2006, 20:58
probabilmente frequentando da poco la sezione non ha colto il tono,no problem per quanto mi riguarda :D
:ciapet:

paditora
08-08-2006, 20:58
Un'eco mi giunge da lontano..goooogleeee goooooglee...
Mah se è per questo c'è 35mm.it
Però che cazz vuoi capire in 1-2 righe di trama.

Si passa poi alla "Crisi", che fotografa la stanchezza del rapporto di Marco e Barbara, che sembrano non ascoltarsi, non riconoscersi più.

igiolo
08-08-2006, 20:59
Mah se è per questo c'è 35mm.it
Però che cazz vuoi capire in 1-2 righe di trama.
http://www.reflections.it/film/M/manualedamore/recensione.htm

paditora
08-08-2006, 21:02
http://www.reflections.it/film/M/manualedamore/recensione.htm
azzz che lungo.
e chi ha voglia di leggersi tutto quel poema.
vabbè lo noleggio me lo guardo e faccio prima.
anzi contatto ora il mio videonoleggio di fiducia. :D

S@ra
08-08-2006, 21:05
Manuale d'amore è un film diviso in 4 parti, tra cui l'innamoramento, la crisi ecc ecc...

paditora
08-08-2006, 21:09
Manuale d'amore è un film diviso in 4 parti, tra cui l'innamoramento, la crisi ecc ecc...
si si.
ho già messo in funzione il mio videonoleggio. :D

lufo
08-08-2006, 21:14
uff... quanti problemi.. anche io amo ancora da morire lei.. ma non per questo non posso innamorarmi di un'altra...
insomma... chi vuole un invito a cena? (solo donne tnx! :D)

igiolo
08-08-2006, 23:18
no te non hai capito il punto... stavamo scherzando era una sola paginetta e ci e' stato detto di tornare in topic (quale argomento?) quindi ovviamente sembra quasi come ti richiamano perche' fai casino a casa del morto quindi dovevamo deprimerci, la questione e' tornare in topic solo che il topic e piangere assieme abbracciati nel nostro dolore e la simpatia non e' ammessa...
tutto li quindi ora potete tornare a piangere e noi a consolarvi :)
Vedi..non ti conosco..ma da un certo punto di vista ti invidio..e nn parlo di apertura mentale,xkè il come hai affrontato certe situazioni non denota questo,ma + che altro denota il fatto che davvero,credimi,quella che ti fa sbroccare non l'hai ancora incontrata,che nn hai ancora incontrato quella che ti azzera mentalmente,ma la troverai,credimi,magari solo il tuo modo di prendere la vita x la coda,o il fatto che nonostante tu sia parecchio giovane,ti ha preservato dalla sbronza colossale di aMMMore.
E fin qui ti posso anche invidiare,ma poi mi ripiglio,e ripenso ad uno solo dei nostri Sguardi (con la S maiuscola),e credimi,rifarei tutto,magari con qualche mia cazzata in meno..:D
Datti tempo..e vedrai che l'età dell'ignoranza verrà anche x te
Incredibile..è da mesi ormai,che più che dello stimolo sessuale (sempre presente eh..:D ) sento più la mancanza delle coccole,dell'affetto..sono un ameba..:D

SOPRA A TUTTO QUESTO CI APPICCICO UN COLOSSALE,LUMINOSO E SFAVILLANTE SECONDO ME :D

jumpermax
08-08-2006, 23:30
Forse voi non avete mai davvero voluto bene o amato, e spero che un giorno possiate passare dove stiamo passando noi oggi.
Saluti.
E' già il secondo giudizio che trinci su persone che non conosci solo per qualche riga scritta in una discussione. Ma chi accidenti te lo dice che non ci sia qualcuno qua che ha sofferto anche più di te? Dove sta scritto che l'unica reazione ammessa debba essere la tua o quella di eraser? I thread si aprono per confrontarsi con gli altri e non sono ad uso e consumo di chi li inizia, hai sollevato un tema interessante, benissimo, accetta che ci siano posizioni completamente opposte alla tua.

eraser
08-08-2006, 23:36
Dove sta scritto che l'unica reazione ammessa debba essere la tua o quella di eraser?

Quoto questa piccolissima parte solo per specificare che qua dentro non é che siamo solo io e lei ad aver reagito cosí ad una delusione d'amore, anzi...ne ho letti parecchi altri :) (questo perché ho letto piu volte "lei ed io", solo per precisare :))

per il resto, ovviamente, ognuno ha un modo di reagire diverso dagli altri, giusto per sé ma non che deve essere giusto per tutti :)

jumpermax
08-08-2006, 23:42
Quoto questa piccolissima parte solo per specificare che qua dentro non é che siamo solo io e lei ad aver reagito cosí ad una delusione d'amore, anzi...ne ho letti parecchi altri :) (questo perché ho letto piu volte "lei ed io", solo per precisare :))

per il resto, ovviamente, ognuno ha un modo di reagire diverso dagli altri, giusto per sé ma non che deve essere giusto per tutti :)
Ho citato te solo perchè eri l'unico che ricordavo a mente. Il punto è che ci si è passati quasi tutti ognuno ha la sua individuale percezione del dolore e il suo modo personale di reagire. Non è detto che una reazione più "allegra" corrisponda ad un dolore più lieve... tutt'altro... non hai idea di quanto costi mantenere il sorriso quando senti qualcosa dentro che ti si spezza.

paditora
08-08-2006, 23:47
bè però nemmeno criticare chi esprime un pensiero diverso.

eraser
08-08-2006, 23:49
Ho citato te solo perchè eri l'unico che ricordavo a mente. Il punto è che ci si è passati quasi tutti ognuno ha la sua individuale percezione del dolore e il suo modo personale di reagire. Non è detto che una reazione più "allegra" corrisponda ad un dolore più lieve... tutt'altro... non hai idea di quanto costi mantenere il sorriso quando senti qualcosa dentro che ti si spezza.

me ne sto rendendo conto :(

eraser
08-08-2006, 23:50
bè però nemmeno criticare chi esprime un pensiero diverso.

eh beh, dipende come il pensiero diverso é stato espresso :D se aggressivamente, in modo distruttivo nei confronti del pensiero originale oppure in maniera garbata e rispettosa :) Si torna sempre al discorso originale che facevo nel post lungo di qualche pagina fa :)

paditora
08-08-2006, 23:52
eh beh, dipende come il pensiero diverso é stato espresso :D se aggressivamente, in modo distruttivo nei confronti del pensiero originale oppure in maniera garbata e rispettosa :)
bè ma il tutto è partito da fabio80 che ha fatto un commento ironico.
e che secondo me ci poteva benissimo stare.
e da li si è scatenato il putiferio.

igiolo
08-08-2006, 23:56
... non hai idea di quanto costi mantenere il sorriso quando senti qualcosa dentro che ti si spezza.
.....mmmhh.....si vero.....ma io almeno nn avevo inteso questo da quanto ho letto...cmq per me la questione "commenti ironici e co." è chiusa da un pezzo..vorrei invece approfondire la questione "reazione" a questa cosa..e magari,detta in tutta onestà,imparare qualcosina..

eraser
08-08-2006, 23:57
bè ma il tutto è partito da fabio80 che ha fatto un commento ironico.
e che secondo me ci poteva benissimo stare.
e da li si è scatenato il putiferio.

ma non ci si era chiariti qualche post fa? ;) :)

paditora
08-08-2006, 23:59
ma non ci si era chiariti qualche post fa? ;) :)
si vero :D
no era per ribadire che nemmeno va bene criticare chi dice una cosa diversa tutto qui.

ora potete tornare a parlare di depressione e cuori infranti. :p :D
scherzo. :)
fine OT.

paolo.cip
09-08-2006, 09:33
Ciao ragazzi...oggi je vado pure io con un po' di malinconia :D

Fuori piove...pare autunno! Mi sono da poco alzato dal letto...ed oggi la mia ex fa il compleanno...

Quadro perfetto...ma si va avanti (il prox week-end esco per la seconda volta co una tipa :sperem: ).

Byez

igiolo
09-08-2006, 09:38
Quadro perfetto...ma si va avanti (il prox week-end esco per la seconda volta co una tipa :sperem: ).

Byez
:vicini:
su su, pensa alla tipa con la quale devi uscire,e spassatela..a bega dura,sempre..;)

S@ra
09-08-2006, 10:56
Non avevamo detto stop agli ot e alle polemiche? ognuno la pensa come si pare e punto. Voi dite che noi abbiamo rotto i coglioni ma sappiate che voi siete diventati di una monotonia quasi imbarazzante.

FreeMan
09-08-2006, 13:41
Non avevamo detto stop agli ot e alle polemiche? ognuno la pensa come si pare e punto. Voi dite che noi abbiamo rotto i coglioni ma sappiate che voi siete diventati di una monotonia quasi imbarazzante.

la discussione era tornata sui giusti binari, questo tuo post è inutile e deleterio per la "tua" discussione

ripeto che esiste il tasto segnala e che è compito dei mod richiamare all'ordine

non mi ripeterò nuovamente

>bYeZ<

Cociz
09-08-2006, 14:12
Cacchio questo è proprio un thread incazzoso... :eek:

E cmq ragassi... eddaiee... a lamentarsi che il thread non rimane sui binari... ormai in queste pagine avete creato un manuale su come riempirsi la testa di pippe, sul come stare male, sul come struggersi e sul come quando ci si lascia sembra finisca il mondo...

... ma il fatto è che gli amori vengono e vanno, tornano, rivanno e rivengono... quello che rimane si dice sia quello giusto... invece non è che l'unico dei tanti amori che non è sfumato... il chè lo rende sicuramente + speciale degli altri... ma non per questo deve esser scontato e "regalato"... va meritato e vissuto sino all'ultimo respiro.

Ci sono passati tutti per ste pene d'amore... è la nostra natura affezionarci e sentirci morire quando qualcosa finisce... ma come funziona il ciclo della tristezza, funzionerà quello della felicità... non appena si incontra una persona che ci fa dire "che cazzo soffrivo per quello, che scemo che ero... ora sto divinamente"... e poi ringrazierete dio di aver fatto finire quella vecchia storia che tanto vi ha fatto soffrire... perchè altrimenti non avreste avuto quest'eventuale ultima da vivere consci del fatto che è la più straordinaria di tutte....

E poi c'è la questione dell'orgoglio e del carattere... dovete tirarlo fuori... la vita è VOSTRA e SOLO VOSTRA... la solitudine non piace a nessuno... ma siete voi che dovete vivere la VOSTRA vita, non gli altri... la VOSTRA felicità e lucidità non può dipendere da qualcuno che vi ha fatto del male. Insomma... chi sono loro per far diventare tristi le VOSTRE giornate??? Siamo su questo mondo per così poco tempo... e vorremmo fare così tante cose... che neanche se campassimo 300 anni potremmo fare... ma nonostante tutto perdiamo tempo in lacrime e dimentichiamo sorrisi per strada a causa di queste tristi esperienze... io non dico di essere freddi e fregarsene... anzi dico il contrario, esser caldi e lasciarsi andare alle emozioni... non aver paura di gettarsi tra le braccia di qualcuno se lo si vuole... mai. L'amore va vissuto e spremuto sino all'ultima goccia, proprio perchè LO DOBBIAMO A NOI STESSI.

E' umano soffrire, anche per amore... solo che c'è chi ne dà + importanza e chi meno. Il fatto è che in verità l'importanza è relativa... alzare lo sguardo e guardare avanti, sorridere, ridere di ciò che si ha e di ciò che si potrà avere... senza pensare a quello che si è perso perchè ormai è bello che andato e non ce lo ridarà nessuno... rimboccarsi le maniche e vivere intensamente ogni momento... diamo poco spazio alla tristezza... e diamone tanto a NOI e alla NOSTRA felicità... perchè l'errore + grande che uno possa fare è pensare ed essere convinto di dipendere esclusivamente da un'altra persona.

Boh... se non mi sono spiegato... leggete o guardate il film "L'Attimo Fuggente"... dove dicono "succhiate il midollo della vita"... boh, sarò un eterno positivo... ma almeno affronto i fatti col sorriso... anche quando Freeman mi sospende e mi rompe... sono le piccole cose che fanno grande un uomo. :D

[per S@ra che è convinta che io non sia capace di dir cose intelligenti: Viva la figa e chi la furiga :yeah: (così continuerai a pensarla come prima, pazienza)]

Stormblast
09-08-2006, 14:40
grazie cociz, per davvero. mi sono commosso.

igiolo
09-08-2006, 14:46
Bella cociz, :mano:
Hai fatto un riassunto di tutti gli interventi "validi" del 3d..bella lì...:D
E cmq il detto è " W la figa e chi la castiga "

MichellePayne
09-08-2006, 16:46
ho capito perchè l'amore non è eterno.... :muro:

3NR1C0
09-08-2006, 16:49
ho capito perchè l'amore non è eterno.... :muro:

Lo sveli anche a me per cortesia? :uh:

igiolo
09-08-2006, 16:55
Lo sveli anche a me per cortesia? :uh:
dovrebbe?

(in pvt plz)

3NR1C0
09-08-2006, 16:59
dovrebbe?

(in pvt plz)

Giusto per capire, sai com'è in ogni thread che posta dice una cosa diversa :asd:

MichellePayne
09-08-2006, 17:05
Giusto per capire, sai com'è in ogni thread che posta dice una cosa diversa :asd:

mi fai un favore?
fai finta che non esisto....
odio i provocatori e vorrei evitare di litigare!
ok?
grazie ciccio! :)

3NR1C0
09-08-2006, 17:09
mi fai un favore?
fai finta che non esisto....
odio i provocatori e vorrei evitare di litigare!
ok?
grazie ciccio! :)

Sì, però prova con il congiuntivo la prossima volta OK? (si scrive --> "esista")

P.S: mi sa che son più definito di te fisicamente, quindi forse "ciccio" dovresti rivolgerlo a qualcuno che si rispecchia maggiormente in questa descrizione

MichellePayne
09-08-2006, 17:12
Sì, però prova con il congiuntivo la prossima volta OK? (si scrive --> "esista")

P.S: mi sa che son più definito di te fisicamente, quindi forse "ciccio" dovresti rivolgerlo a qualcuno che si rispecchia maggiormente in questa descrizione

grazie,vedo che la maestra fa un buon lavoro con te! :O
"ESISTA"!!!!
Fai tutti gli esercizi per le vacanze ok? ;)
buona vita CICCIO ! :Prrr:

3NR1C0
09-08-2006, 17:14
"ESISTA"!!!!

Tu invece inizia con un po' di attività sportiva, sai come dicevano i latini vero?

"mens sana in corpore sano"... almeno che ottimizzi il lato estetico ;)

MichellePayne
09-08-2006, 17:17
Tu invece inizia con un po' di attività sportiva, sai come dicevano i latini vero?

"mens sana in corpore sano"... almeno che ottimizzi il lato estetico ;)

ma perchè giri i consigli che danno a te???
ci proverò grazie!
(ciccio)

3NR1C0
09-08-2006, 17:18
ma perchè giri i consigli che danno a te???
ci proverò grazie!
(ciccio)

Veramente a me non danno consigli giacchè è difficile migliorarmi :sborone:

Io cercavo solo di esserti utile dall'unico lato ancora salvabile :sob:

eraser
09-08-2006, 17:47
stop? grazie :)

3NR1C0
09-08-2006, 17:50
stop? grazie :)

Va che avevamo finito da un pezzo :old:

juninho85
09-08-2006, 17:51
"ESISTA"!!!!
ainett stephens??!!!!!:eekk::oink:

MichellePayne
09-08-2006, 17:55
ainett stephens??!!!!!:eekk::oink:

?? :confused:

Cociz
09-08-2006, 18:25

P.S: mi sa che son più definito di te fisicamente, quindi forse "ciccio" dovresti rivolgerlo a qualcuno che si rispecchia maggiormente in questa descrizioneQuoto l'errore grammaticale e sottoscrivo :O

Ma sul ciccio :asd:
Ma dio che permaloso :eek:
Subito a guardarsi gli addominali... cazzo se devi prendertela basati sulle "troppe confidenze" che quel "ciccio" fa intendere... mica sulla definizione fisica (che sarà si e no una 800x600... :asd: ok faceva pena :O)

juninho85
09-08-2006, 19:12
?? :confused:
...riferito al "ciccio":D

igiolo
09-08-2006, 19:41
...riferito al "ciccio":D
lei si chiama payne..:D
Ma il nome ha un suo xkè mi chiedo!?Cioè michelle xkè quel nick?

FreeMan
09-08-2006, 19:50
prevedo che qualcuno sarà forzatamente in vacanza per ferragosto

altro flame, freccatine ecc e verrano presi provvedimenti

>bYeZ<

MichellePayne
09-08-2006, 21:05

perchè adoro max payne! :sbav:

paditora
09-08-2006, 21:16
Ma ci hai anche giocato?
Cmq spettacolare quel gioco.
Uno dei miei preferiti.

paditora
09-08-2006, 21:17
Michelle era la moglie di Max Payne.
Uccisa perchè aveva scoperto delle cose che non doveva sapere.

S@ra
09-08-2006, 22:16
Michelle era la moglie di Max Payne.
Uccisa perchè aveva scoperto delle cose che non doveva sapere.

Mai visto o sentito.. :rolleyes:

S@ra
09-08-2006, 22:17
..[per S@ra che è convinta che io non sia capace di dir cose intelligenti: Viva la figa e chi la furiga :yeah: (così continuerai a pensarla come prima, pazienza)]..

Sono quasi costretta a ricredermi..

MichellePayne
10-08-2006, 19:48
ragazzi che caxxo ho litigato ancora....
quanto vorrei un abbraccio di cuore!
mi sento così sola...
non ridete,ma vorrei tanto un abbraccio da mia madre...così,tanto per sentire il sapore dell'amore!!!
sono disperata???
credo di si!
faccio fatica a vedere i tasti per le lacrime!
credo che andrò a farmi una doccia di h,non c'è niente di più lenitivo della doccia!
buona serata a tutti.... :cry:

feo84
10-08-2006, 19:49
mi sento così sola...
non ridete,ma vorrei tanto un abbraccio da mia madre...così,tanto per sentire il sapore dell'amore!!!
sono disperata???
credo di si!
credo che andrò a farmi una doccia di h,non c'è niente di più lenitivo della doccia!

Mi spiace Mich...se vuoi chiaccherare ho Messenger aperto..

MichellePayne
10-08-2006, 19:52
ho voglia di piangere piangere piangere....morire affogata dalle lacrime!
vita di merdaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

grazie fefè :) :cry:

paditora
10-08-2006, 20:28
un abbraccio a michelle. :vicini:

juninho85
10-08-2006, 20:37
mi sento così sola...
sono disperata???
credo di si!
...e la mamma?

S@ra
10-08-2006, 20:58
mi sento così sola...
sono disperata???
credo di si!

Senti ma ne hai provato a parlare con lui?
Comunque se vuoi l'abbraccio te lo do io. :)

Joker84
10-08-2006, 22:23
cosa succede?!? :wtf:

S@ra
10-08-2006, 22:34
cosa succede?!? :wtf:

:confused:

Joker84
10-08-2006, 22:42
:confused:

no dico a michelle... tanta tristezza... :(

MichellePayne
11-08-2006, 19:47
un abbraccio a michelle. :vicini:

grazie padi.... :( ;)
oggi sto un pochino meglio....sono in ferie!!!

MichellePayne
11-08-2006, 19:52
...e la mamma?

Non posso mica andare da mia madre e raccontarle tutto,per ora!
Lei mi ha già consigliato di lasciarlo,perchè dice che da un pò di tempo mi vede triste,nervosa,strana.....dice che ho perso il sorriso,l'interesse per la vita,per la famiglia...è vero,è così,ma non mi va di mettere in mezzo mia madre,non voglio per ora!! :(
Anche se mi manca molto parlare con lei,ma ora no,non posso!

MichellePayne
11-08-2006, 19:53
Senti ma ne hai provato a parlare con lui?
Comunque se vuoi l'abbraccio te lo do io. :)

grazie s@ra,sei sempre molto dolce! ;)