PDA

View Full Version : Per quelli che hanno da poco concluso una storia importante

Pagine : 1 2 [3]

135tpi
11-08-2006, 20:03
mi aggiungo al gruppo dei lasciati....dopo due anni sono solo...che merda...e pensare che non me l aspettavo per niente...il giorno prima era a casa mia che ridevamo e scherzavamo poi il giorno dopo mi molla. :cry: :cry:

feo84
11-08-2006, 20:05
oggi sto un pochino meglio....sono in ferie!!!

Bene! :)

juninho85
11-08-2006, 20:12
Non posso mica andare da mia madre e raccontarle tutto,per ora!
Lei mi ha già consigliato di lasciarlo,perchè dice che da un pò di tempo mi vede triste,nervosa,strana.....dice che ho perso il sorriso,l'interesse per la vita,per la famiglia...è vero,è così,ma non mi va di mettere in mezzo mia madre,non voglio per ora!! :(
Anche se mi manca molto parlare con lei,ma ora no,non posso!
mi sono perso le puntate precedenti...ma mollarlo proprio no?:D

MichellePayne
11-08-2006, 20:30
mi aggiungo al gruppo dei lasciati....dopo due anni sono solo...che merda...e pensare che non me l aspettavo per niente...il giorno prima era a casa mia che ridevamo e scherzavamo poi il giorno dopo mi molla. :cry: :cry:

cavolo!
posso farti una domanda?
come mai voi uomini cascate sempre dalle nuvole?
possibile che lei è impazzita e ti ha mollato così,senza motivo,senza mandarti messaggi......non è possibile!
mi dispiace con tutto il cuore!
scava nella vostra storia e guarda bene il film del vostro amore,i suoi occhi erano felici ieri,non divertiti,contenti per le risate in cameretta....felici,innamorati!!! :confused:

paditora
11-08-2006, 20:32
mi sono perso le puntate precedenti...ma mollarlo proprio no?:D
quoto.
secondo me non è l'uomo giusto per michelle.

juninho85
11-08-2006, 20:34
cavolo!
posso farti una domanda?
possibile che lei è impazzita e ti ha mollato così,senza motivo,senza mandarti messaggi......non è possibile!
scava nella vostra storia e guarda bene il film del vostro amore,i suoi occhi erano felici ieri,non divertiti,contenti per le risate in cameretta....felici,innamorati!!! :confused:
ti rispondo io per lui...l'amore acceca e appanna la vista,secondo la persona poi rende zerbini.

135tpi
11-08-2006, 20:36
cavolo!
posso farti una domanda?

No aspetta mi sono spiegato male..stavamo attraversando un periodo un po brutto però sembrava che stava migliorando e invece...lei non era piu contenta di stare con me..mi ha detto che non è colpa mia..ha detto che non le ho fatto mancare niente..pero non era più felice con me..è giusto che ci siamo lasciati..da un certo punto di vista è meglio che soffra io...secondo me in questa occasione è stato meglio essere stati lasciati.
Me ne farò una ragione anche se sono molto innamorato..

MichellePayne
11-08-2006, 20:36
quoto.
secondo me non è l'uomo giusto per michelle.

so chi è l'uomo giusto per me,ma è impossibile,per una serie di circostanze non posso averlo!
mi dispiace .....non potrò mai baciarlo,mai sentire il suo sapore.... :muro:

MichellePayne
11-08-2006, 20:37
No aspetta mi sono spiegato male..stavamo attraversando un periodo un po brutto però sembrava che stava migliorando e invece...lei non era piu contenta di stare con me..mi ha detto che non è colpa mia..ha detto che non le ho fatto mancare niente..pero non era più felice con me..è giusto che ci siamo lasciati..da un certo punto di vista è meglio che soffra io...secondo me in questa occasione è stato meglio essere stati lasciati.
Me ne farò una ragione anche se sono molto innamorato..

scusami,ora ci sono!
tipo la mia situazione.....chissà se farò come lei :confused:

paditora
so chi è l'uomo giusto per me,ma è impossibile,per una serie di circostanze non posso averlo!
come mai?
è un tuo amico?
semmai spiega in pvt :)

fabio80

fammi indovinare. del piero!!!

paolo.cip
11-08-2006, 20:38
so chi è l'uomo giusto per me,.... :muro:

E' quello in sign? :sofico:

MichellePayne
11-08-2006, 20:39

non sono così stupida....quello è il mio sogno erotico!! :eek: :oink:

feo84
11-08-2006, 20:39

Un capitano, c'è solo un capitano, un capitano, c'è solo un capitano!

feo84
11-08-2006, 20:40
non sono così stupida...

:blah:

:D :D

MichellePayne
11-08-2006, 20:41
:mad: :blah:

:D :ciapet:

fabio80
11-08-2006, 20:42
a 22 anni in effetti una dovrebbe avere i piedi piantati per terra ma a vedere le ragazze in milano debbo dire che il condizionale è d'obbligo :stordita:

feo84
11-08-2006, 20:44
:mad:

:ahahah:

MichellePayne
11-08-2006, 20:46
a 22 anni in effetti una dovrebbe avere i piedi piantati per terra ma a vedere le ragazze in milano debbo dire che il condizionale è d'obbligo :stordita:

24!
eppoimieipiedisonosottoterra :mad:
:O

naitsirhC
11-08-2006, 20:47

Ci vediamo sul tread dei single. :O

fabio80
11-08-2006, 20:47
24!
eppoimieipiedisonosottoterra :mad:
:O

ah scusa :O

dite tutte così e poi... :fagiano:

naitsirhC
11-08-2006, 20:49

Praticamente, adesso come adesso ti stai accontentando...
da quanto? Otto anni?
Però...
Vabbè, tua scelta.
Comunque, ripeto e ti ripeto come hanno fatto altri... hai provato a parlare di questa situazione di insoddisfazione al tuo ragazzo?!
O è l'unico a cui non hai detto ancora niente!

MichellePayne
11-08-2006, 20:50
ah scusa :O

dite tutte così e poi... :fagiano:

:sofico: forse hai ragione,ma ti assicuro che non parlavo di del piero!!!

fabio80
11-08-2006, 20:51
:sofico: forse hai ragione,ma ti assicuro che non parlavo di del piero!!!

max payne? :D

naitsirhC
11-08-2006, 20:53
cavolo!
posso farti una domanda?

Esistono, esistono.
Per fortuna a me non sono mai capitate, anche perchè non è che ho avuto chissà che "collezione" di donnole. Ma ho amiche che si sono comportate così e amici che si son ritrovati da un giorno all'altro con un'estranea vicino.
L'emotività, la luna, gli influssi degli amici e/o amiche, sono fattori che scatenano improvvise decisioni in tante ragassuole.
Non tutte ovviamente. C'è chi ci ragiona prima di prendere una decisione.
Magari, dopo cambia anche idea... :asd:

MichellePayne
11-08-2006, 20:54
Praticamente, adesso come adesso ti stai accontentando...
da quanto? Otto anni?
Però...
Vabbè, tua scelta.
Comunque, ripeto e ti ripeto come hanno fatto altri... hai provato a parlare di questa situazione di insoddisfazione al tuo ragazzo?!
O è l'unico a cui non hai detto ancora niente!

ho parlato con lui tante volte,ma è inutile parlare con chi nemmeno ti ascolta....
io non mi sto accontentando!
non sono una strega...
solo che siamo,anzi sono in crisi con lui,perchè lui dice di star bene,e dopo 8 anni ho ancora un pò di voglia di lottare,ma non di morire!
a me piace un altro,è vero,ma lui (il ragazzo che mi piace)non lo sa,e non lo saprà mai....non posso dirglielo,e non lo farò mai!

MichellePayne
11-08-2006, 20:55
max payne? :D

mi hai sgamata!!!
è payne! :sofico: :sofico:

naitsirhC
11-08-2006, 20:55
come mai?
è un tuo amico?
semmai spiega in pvt :)

Sei proprio curioso... :D :asd:

Aggiungo: in senso ironico.

fabio80
11-08-2006, 20:56
a me piace un altro,è vero,ma lui (il ragazzo che mi piace)non lo sa,e non lo saprà mai....non posso dirglielo,e non lo farò mai!

sì ma che tristezza :mbe:

naitsirhC
11-08-2006, 20:58
ho parlato con lui tante volte,ma è inutile parlare con chi nemmeno ti ascolta....
non sono una strega...
solo che siamo,anzi sono in crisi con lui,perchè lui dice di star bene,e dopo 8 anni ho ancora un pò di voglia di lottare,ma non di morire!

Se ti piace un altro, non ami il tuo ragazzo.
Punto.
Vuoi che ti spieghi il perchè, o ci arrivi da sola...

paditora
11-08-2006, 21:01
Sei proprio curioso... :D :asd:
già.

cmq secondo me michelle sbagli a non dichiararti a questa persona che ti piace.

igiolo
12-08-2006, 02:26
non sono una strega...
Michelle..hai avvertito il dolore, hai fatto la diagnosi e trovato la cura..sta a te ora intraprendere questa seppur dolorosa scelta.
Valuta bene ovviamente..ma sono di questa idea.

Esmeralda.
12-08-2006, 08:52
non sono una strega...

Da come scrivi sembra tu stia combattendo una guerra persa in partenza..e ne sei consapevole..Stai da 8 anni con una persona e te ne piace un'altra,per me e' una cosa inconcepibile..cioe' mi spiego meglio,non e' giusto per lui,ovvero il ragazzo con cui stai insieme..non e' solo una questione di rispetto e amore che gia' queste mi sembrano due cose essenziali e importantissime in un rapporto assieme alla fiducia e alla stima ..e non e' giusto neanche per te,cosi' non sei felice..si vive una volta sola,combatti per qualcosa in cui credi..anche se credi che alla fine non vincerai..se non ci provi sicuramente non riuscirai! E se dopo mille tentativi cadrai stremata,sconsolata e disperata perche' non sei riuscita nel tuo intento..avrai la consolazione(che magari in quel momento ti sembrera' inutile e piccola,ma che e' la cosa piu' grande)di aver provato tutto..di aver creduto nei tuoi sogni..Vivi la tua vita e credi in essa..La speranza e' l'ultima a morire,per cui se sei senza speranza,vuol dire che sei gia' morto...Con questo non voglio dire che devi buttarti a capofitto in ogni cosa...Ma per cio' che per te e' importante si'..e credo che nel tuo caso lo sia..e se cio' che ti fa paura e' il fatto di rimanere sola e buttare all'aria una storia di 8 anni..credo che tu nel profondo sia gia' da sola se l'uomo che ti sta accanto non e' cio' che vuoi...preferisco la solitudine vera che un rapporto cosi',non offenderti ma e' cio' che penso

MichellePayne
12-08-2006, 09:07
Da come scrivi sembra tu stia combattendo una guerra persa in partenza..e ne sei consapevole..Stai da 8 anni con una persona e te ne piace un'altra,per me e' una cosa inconcepibile..cioe' mi spiego meglio,non e' giusto per lui,ovvero il ragazzo con cui stai insieme..non e' solo una questione di rispetto e amore che gia' queste mi sembrano due cose essenziali e importantissime in un rapporto assieme alla fiducia e alla stima ..e non e' giusto neanche per te,cosi' non sei felice..si vive una volta sola,combatti per qualcosa in cui credi..anche se credi che alla fine non vincerai..se non ci provi sicuramente non riuscirai! E se dopo mille tentativi cadrai stremata,sconsolata e disperata perche' non sei riuscita nel tuo intento..avrai la consolazione(che magari in quel momento ti sembrera' inutile e piccola,ma che e' la cosa piu' grande)di aver provato tutto..di aver creduto nei tuoi sogni..Vivi la tua vita e credi in essa..La speranza e' l'ultima a morire,per cui se sei senza speranza,vuol dire che sei gia' morto...Con questo non voglio dire che devi buttarti a capofitto in ogni cosa...Ma per cio' che per te e' importante si'..e credo che nel tuo caso lo sia..e se cio' che ti fa paura e' il fatto di rimanere sola e buttare all'aria una storia di 8 anni..credo che tu nel profondo sia gia' da sola se l'uomo che ti sta accanto non e' cio' che vuoi...preferisco la solitudine vera che un rapporto cosi',non offenderti ma e' cio' che penso

non posso offendermi per questo....
è vero,tutto quello che hai detto,è verissimo!
mi bloccano tante coswe però...
vorrei precisare una cosa,io non prendo n giro nessuno,forse lo faccio nei miei confronti,ma con lui non potrei mai,gli voglio bene,benissimo,8anni non si dimenticano così facilmente!

Esmeralda.
12-08-2006, 09:21
vorrei precisare una cosa,io non prendo n giro nessuno,forse lo faccio nei miei confronti,ma con lui non potrei mai,gli voglio bene,benissimo,8anni non si dimenticano così facilmente!

Nessuno ti dice di dimenticare..io ora non so da quanto tempo ti interessa quest'altra persona...ma vuoi trascorrere altri otto anni cosi'...vuoi continuare in una storia che per te non e' giusta..pensando ad un altro ? Cosi' ti uccidi..hai ragione quando dici che chi stai prendendo in giro e' la tua stessa persona..rendi conto a te stessa e ascolta il tormento che ti porti dentro..il mio e' un consiglio,che sarai libera di ascoltare o meno..prenditi un po' di tempo per te...spegni un gg il cellulare,prendi e vai dove non conosci nessuno,non serve andare troppo lontano e rifletti..se poi questo tempo trascorso con te stessa non avrai fatto chiarezza dentro di te'...anche se difficile,prenditi un periodo di pausa con lui...e' la cosa piu' giusta,per lui e per te,dato che non lo stai prendendo in giro e non intendo farlo.Il mio,come ripeto e' un consiglio spassionato,non intendo imporre le mie idee ne' tantomeno giudicarti..

FuGu
12-08-2006, 09:34
Non capisco cosa significa "è inutile parlare con chi nemmeno ti ascolta"... cos'è, non vuole accettare la realtà?

In questo momento il dialogo tra di voi mi pare l'unica cosa da fare... iniziare a parlarne, vedere come si può fare e in che modo... inutile continuare a "deteriorarsi" in questo modo, poi finite per odiarvi o detestarvi, e non è di certo una soluzione alternativa.

FuGu
12-08-2006, 09:40
Poi, se devi continuare una lunga storia solo per "dovere", per non essere quella che ha rovinato tutto, per non fare figure davanti agli altri, per non essere considerata una z...... da chi ti circonda, per non essere vista come colei che ha avuto il suo pupazzetto per anni e ora si è stufata... l'unica è chiarirsi e parlarne ;)

naitsirhC
12-08-2006, 10:38

Volergli bene, o volergli benissimo è un conto.
8 anni non si dimenticano facilmente, certo.
Però... se hai qualcun'altro per la testa...
ci sarà un motivo, giusto o sbagliato che sia.
Vedi MichellePayne, quando si ama veramente una persona, le altre è come se non esistessero.

naitsirhC
12-08-2006, 10:42
Aggiungo con un pò di fastidio:
Ma cazzo! Ti fai coccolare, baciare ecc da una persona mentre te ne piace un'altra?!!!
Assurdo.
E i tuoi baci verso il tuo ragazzo, sono diventati un'abitudine?!!!
Gli dici: Ti Amo, per abitudine?!!!
Ma dimmi... cosa vuoi? Cosa ti aspetti?
Vivi in un limbo aspettando qualcosa o qualcuno che non vedi arrivare da nessun tramonto?!

naitsirhC
12-08-2006, 10:48

Quoto tutto.
Meglio stare da soli che sentirsi soli.
ps: Esmeralda. , sei sicura di essere donna? :fagiano: Non prendertela, ma in questo forum ci son stati parecchi casi di utonti che si son "divertiti" ad iscriversi sotto le mentite spoglie di una donnola... e quello che ho quotato sembra poco confacente all'emotività femminile.

Dumah Brazorf
12-08-2006, 11:30
Aggiungo con un pò di fastidio:
Ma cazzo! Ti fai coccolare, baciare ecc da una persona mentre te ne piace un'altra?!!!
Assurdo.
E i tuoi baci verso il tuo ragazzo, sono diventati un'abitudine?!!!
Gli dici: Ti Amo, per abitudine?!!!
Ma dimmi... cosa vuoi? Cosa ti aspetti?
Vivi in un limbo aspettando qualcosa o qualcuno che non vedi arrivare da nessun tramonto?!

Come non quotare... :mad:

Esmeralda.
12-08-2006, 11:39
Quoto tutto.
Meglio stare da soli che sentirsi soli.
ps: Esmeralda. , sei sicura di essere donna? :fagiano: Non prendertela, ma in questo forum ci son stati parecchi casi di utonti che si son "divertiti" ad iscriversi sotto le mentite spoglie di una donnola... e quello che ho quotato sembra poco confacente all'emotività femminile.

Posso garantirti di essere una donna...che e' stata molto ferita ....ma comunque donna.....non so come piu' come fare a dirlo..se posso dimostrarlo in qualche modo..piu' di ripetere che sono una donna non so che dire

FuGu
12-08-2006, 11:41
Potresti accettare un invito a cena, ad esempio...

:fiufiu: :angel:

Esmeralda.
12-08-2006, 11:42
Potresti accettare un invito a cena, ad esempio...

:fiufiu: :angel:

Carina questa :D :D :D :D

eraser
12-08-2006, 12:04
Nessuno ti dice di dimenticare..io ora non so da quanto tempo ti interessa quest'altra persona...ma vuoi trascorrere altri otto anni cosi'...vuoi continuare in una storia che per te non e' giusta..pensando ad un altro ? Cosi' ti uccidi..hai ragione quando dici che chi stai prendendo in giro e' la tua stessa persona..rendi conto a te stessa e ascolta il tormento che ti porti dentro..il mio e' un consiglio,che sarai libera di ascoltare o meno..prenditi un po' di tempo per te...spegni un gg il cellulare,prendi e vai dove non conosci nessuno,non serve andare troppo lontano e rifletti..se poi questo tempo trascorso con te stessa non avrai fatto chiarezza dentro di te'...anche se difficile,prenditi un periodo di pausa con lui...e' la cosa piu' giusta,per lui e per te,dato che non lo stai prendendo in giro e non intendo farlo.Il mio,come ripeto e' un consiglio spassionato,non intendo imporre le mie idee ne' tantomeno giudicarti..

non c'entro niente non essendo il destinatario di questo msg ma mi sono permesso di evidenziare questo passaggio: io non avevo/ho di questo problema, per me può anche rimanere acceso, tanto non suona mai :doh: :cry:

eraser
12-08-2006, 12:09
intermezzo canoro :cry: :

A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!

Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché oramai sarai
Incancellabile

Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle.
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te

Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi,
Non farlo mai perché

Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai

E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

Tu non lasciarmi
Tu non lasciarmi
Oh no

E più mi manchi e più tu sei
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi
Da sola senza te

Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi
Incancellabile

Esmeralda.
12-08-2006, 12:18
non c'entro niente non essendo il destinatario di questo msg ma mi sono permesso di evidenziare questo passaggio: io non avevo/ho di questo problema, per me può anche rimanere acceso, tanto non suona mai :doh: :cry:

Era semplicemente un gesto simbolico,un modo come un altro per dire di staccare un attimo la spina per riflettere...

Triste un telefono che non suona....soprattutto se non lo fa suonare colui/colei che vorresti sentire.............

Esmeralda.
12-08-2006, 12:21
intermezzo canoro :cry: :

mi associo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fabio80
12-08-2006, 12:26
che piagnisteo :mbe:

eraser
12-08-2006, 12:32
che piagnisteo :mbe:

:D

fabio80
12-08-2006, 12:33
:D

no dico, ho dovuto accendere per forza lo stero con musica cattivissima per ristabilirmi :stordita:

Esmeralda.
12-08-2006, 12:38
no dico, ho dovuto accendere per forza lo stero con musica cattivissima per ristabilirmi :stordita:

L'importante e' che tu ci sia riuscito :D

fabio80
12-08-2006, 12:39

ho un impianto stereo di tutto rispetto, e i vicini in ferie :read:

paditora
12-08-2006, 12:39
Brutta troia, ieri sera siamo usciti
ti ho portata anche a ballare
ma poi dopo sul più bello
tu mi hai detto và cagare
e ora che ti ho qui davanti
vorrei dirti che sei proprio una puttana
Brutta troia, ogni volta che mi chiami
resto in bagno per tre ore
e mi lavo bene il cazzo
perché penso di trombare
ed invece come sempre
tiri fuori la tua scusa
c'ho il marchese, tutto el mese
ti diverti più con il tuo vibratore
brutta troia io ti scopo per sei ore
ma se dio ti ha fatto troia
proprio come la tua amica
con un culo tanto bello
ma un cervello da formica,
più di Moana e Cicciolina
perché non scopiamo insieme
io resisto anche fino a domattina
ma se io ti lecco il collo
e ti strappo le mutande
poi ti mostro il mio bel cazzo
tanto duro e tanto grande
se lo infilo nel tuo corpo
tu lo senti fino in gola
quando io ti vengo dentro
non lo senti il calore del mio sperma?
Perché sei porca porca porca porca troia
che hai chiamato la tua amica l'altra notte
e vi siete masturbate nel tuo letto
ed avevi tanta voglia di spogliarla,
di leccarla sì
brutta troia!
Ti ricordi quando avevi 15 anni hai
cominciato a far la troia
ti facevi tutti quanti solo perché avevi voglia
quegli attacchi che tu avevi
di scoparti due ragazzi in una volta
brutta troia
ti diverti anche con il tuo vibratore brutta troia io ti scopo per sei ore
con un culo tanto bello
mi verrebbe di strapparti quei vestiti
da puttana
e tenerti a gambe aperte
e poi scoparti giù in cantina
ma di certo questo sogno
così porno e un po' proibito
so che non si avvererebbe
perché io sono un ragazzo un po' sfigato
e allora mi masturbo…
…brutta troia!

:D :D :D

eraser
12-08-2006, 12:40

:mano:

eraser
12-08-2006, 12:42
cut...

Questa sarebbe la materia insegnata alla quarta e quinta ora del martedì ad Oxford? Ho paura a conoscere il professore :D

paditora
12-08-2006, 12:43
Questa sarebbe la materia insegnata alla quarta e quinta ora del martedì ad Oxford? Ho paura a conoscere il professore :D
sono i gemboy. :p

è il rifacimento di Bella stronza di Masini.

Esmeralda.
12-08-2006, 12:45
Brutta troia, ieri sera siamo usciti
ti ho portata anche a ballare
ma poi dopo sul più bello
tu mi hai detto và cagare
e ora che ti ho qui davanti
vorrei dirti che sei proprio una puttana
Brutta troia, ogni volta che mi chiami
resto in bagno per tre ore
e mi lavo bene il cazzo
perché penso di trombare
ed invece come sempre
tiri fuori la tua scusa
c'ho il marchese, tutto el mese
ti diverti più con il tuo vibratore
brutta troia io ti scopo per sei ore
con un culo tanto bello
ma se io ti lecco il collo
e ti strappo le mutande
poi ti mostro il mio bel cazzo
tanto duro e tanto grande
se lo infilo nel tuo corpo
tu lo senti fino in gola
quando io ti vengo dentro
non lo senti il calore del mio sperma?
Perché sei porca porca porca porca troia
che hai chiamato la tua amica l'altra notte
e vi siete masturbate nel tuo letto
ed avevi tanta voglia di spogliarla,
di leccarla sì
brutta troia!
Ti ricordi quando avevi 15 anni hai
cominciato a far la troia
ti facevi tutti quanti solo perché avevi voglia
quegli attacchi che tu avevi
di scoparti due ragazzi in una volta
brutta troia
ti diverti anche con il tuo vibratore brutta troia io ti scopo per sei ore
con un culo tanto bello
mi verrebbe di strapparti quei vestiti
da puttana
e tenerti a gambe aperte
e poi scoparti giù in cantina
ma di certo questo sogno
così porno e un po' proibito
so che non si avvererebbe
perché io sono un ragazzo un po' sfigato
e allora mi masturbo…
…brutta troia!

:D :D :D

Sono rimasta senza parole... :stordita:

paditora
12-08-2006, 12:46
non l'avete mai sentita?

da qui si può scaricare:
http://www.fuorissimo.com/sarannorinchiusi/gemboy/bruttatroia.shtml

fabio80
12-08-2006, 12:46
ma con tutta la gente che tromba allegra felice e spensierata... voi sbagliate candeggio :O

Esmeralda.
12-08-2006, 12:48
ho un impianto stereo di tutto rispetto, e i vicini in ferie :read:

Beh,allora...non mettevo in dubbio le capacita' del tuo stereo... :) solo non farti crollare in testa il tetto di casa :D

igiolo
12-08-2006, 12:49
Beh,allora...non mettevo in dubbio le capacita' del tuo stereo... :) solo non farti crollare in testa il tetto di casa :D
Io se tengo a palla lo stereo x un pò piano piano l'abat jours prende il posto della radio sveglia..:asd:

fabio80
12-08-2006, 12:50

no per ora ho cambiato... attualmente una colonna sonora... però debbo dire che il sub lavora benone :read:

Esmeralda.
12-08-2006, 12:59
non l'avete mai sentita?

da qui si può scaricare:
http://www.fuorissimo.com/sarannorinchiusi/gemboy/bruttatroia.shtml

A dir la verita' mi mancava....dei Gemboy ho sentito qualcosa (sono loro che cantavano ammazza cristina? )..pero' questa mai....dal testo,tuttavia non mi spiace di essermela persa.... :D

Esmeralda.
12-08-2006, 13:00
Io se tengo a palla lo stereo x un pò piano piano l'abat jours prende il posto della radio sveglia..:asd:

Balla fino a quando e' sfinita ? :D :D

paditora
12-08-2006, 13:06
Allora ascoltati F.I.G.A. è un po' meno volgare.

fabio80
12-08-2006, 13:07

ma che gusti musicali hai :stordita:

la pheega non si ascolta, perdio :doh:

paditora
12-08-2006, 13:10
Chiappe
tutte in torno a me sono troppe
sto già male perché non so mai
dove guardare, tant’è
che mi è venuto il torcicollo!
Tette
piccole, grosse o normali ma han tutte
minigonne ascellari che strano
mi son cadute le chiavi
ed ora le raccolgo!
Ci piace tanto la F.I.G.A.
Ci piace tanto la F.I.G.A.
4 letterine, che messe in fila
posson darti la felicità
Mentre
se ne vanno in giro hanno sempre
la borsetta a tracolla e che strano
la cinghia passa ogni volta
qui in mezzo, che risalta!
Quando
le vedi in motorin se ne stanno
sulla punta al sellin tutte dritte
tipo scopa in culo
e le cosce un poco aperte!
Fan prender aria alla F.I.G.A.
I wonna fuck your sister F.I.G.A.
dai entra anche tu in men che non si dica
nel Fans Italiani Gnocca Amica.
I need a F.I.G.A.
I wonna suck he all the night
in spagna c’è un man in black
che c’ha un cazzo lungo e black!
Ma qui è pieno di F.I.G.A.
ciò m’ha causato una erezione
e se non ci credi vieni più vicina
metto io la salciccia e tu la piadina
F.I.G.A.

Esmeralda.
12-08-2006, 13:13

Ti sei offeso ? Mi spiace
La canzone in questione credo di averla sentita..meno volgare ma..non e' il mio genere... :D

eraser
12-08-2006, 13:27
ohi, però non trasformiamo il thread in un un thread ufficiale dei gemboy ;)

Non se pò davve una mano che ve portate via braccio spalla e busto superiore :O ;)

igiolo
12-08-2006, 13:39
La canzone in questione credo di averla sentita..meno volgare ma..non e' il mio genere... :D
tutte dritte tipo scopa in culo e le cosce un poco aperte! Fan prender aria alla ....
:asd:
che dritti..:asd:

paditora
12-08-2006, 13:46
Ma va :D
Mica mi sono offeso. :p

Esmeralda.
12-08-2006, 13:50
Ma va :D
Mica mi sono offeso. :p

Ok,meglio cosi' :D

FuGu
12-08-2006, 13:51
Cmq l'offerta della cena sta andando incontro ad oblio :mbe: :mbe: :mbe:

:p

fabio80
12-08-2006, 13:52
signori, qua è uscito il sole. se non avete da riverniciare inferriate come il pirla sottoscrittto annatevene a fare un giro e lasciate stare sto thread depressive :read:

fabio80
12-08-2006, 13:52

esmeraldan era quella delle foto minuscole? :fagiano:

FuGu
12-08-2006, 13:55
Veramente quella era marta79... almeno credo :D

fabio80
12-08-2006, 13:56
appena ritornan tutti dalle ferie rifacciamo il top of the topa e quelle che non partecipano le banniamo :D

Esmeralda.

Sei tu che non ti sei piu' fatto sentire... :D :D :D :D

sanford
appena ritornan tutti dalle ferie rifacciamo il top of the topa e quelle che non partecipano le banniamo :D
:cincin: :mano:

Esmeralda.
12-08-2006, 13:57

In cosa consiste ?

fabio80
12-08-2006, 13:58
In cosa consiste ?

piazzi la foto e ti fai votare. se vinci, in palio i calzini usati dell'amministratore :O

FuGu
12-08-2006, 14:00
Sei tu che non ti sei piu' fatto sentire... :D :D :D :D

Vuoi un megafonoooo??? :D

Esmeralda.
12-08-2006, 14:01
Vuoi un megafonoooo??? :D

Ti ho scritto..carina questa e tu non hai piu' risp... :D :D

sanford
12-08-2006, 14:02
Ti ho scritto..carina questa e tu non hai piu' risp... :D :D

Dai su, non menargliela troppo...ci vuoi uscire o no? :D

paditora
12-08-2006, 14:02
esmeraldan era quella delle foto minuscole? :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13394960&postcount=321

Esmeralda.
12-08-2006, 14:03
piazzi la foto e ti fai votare. se vinci, in palio i calzini usati dell'amministratore :O

Un premio ambito non c'e' che dire...ci sara' una taffaruglia incredibile (senza offesa per l'amministratore).. :D

fabio80
12-08-2006, 14:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13394960&postcount=321

ricordavo bene :fagiano:

eraser
12-08-2006, 14:04
ora venitemi a dire che non state andando OT e che non vi devo richiamare per chat-thread :O ;)

sanford
12-08-2006, 14:04
ora venitemi a dire che non state andando OT e che non vi devo richiamare per chat-thread :O ;)

In effetti hai ragione... :mc:

Esmeralda.
12-08-2006, 14:06
Dai su, non menargliela troppo...ci vuoi uscire o no? :D

E' un po' presto per dirlo...

Esmeralda.
12-08-2006, 14:08

Cosa intendi dire con questo ? Le foto sono piccine perche' le ho fatte con il cell..... :)

sanford
12-08-2006, 14:08
E' un po' presto per dirlo...

Allora passate al pvt così finiamo di andare OT e accontentiamo eraser... ;)

FuGu
12-08-2006, 14:14

Dillo a me :angel: :angel: :angel:

ok, basta chat, non vorrei che un thread comunque interessante venisse chiuso :)

Esmeralda.
12-08-2006, 14:22
Dillo a me :angel: :angel: :angel:

ok, basta chat, non vorrei che un thread comunque interessante venisse chiuso :)

Giusto..si era andati fuori tema.. :D

sanford
12-08-2006, 14:23
Bastaaaaaaaaaaaa...pvtizzateviiiiiiiiiiii.... :D ;)

juninho85
12-08-2006, 17:19
ma con tutta la gente che tromba allegra felice e spensierata... voi sbagliate candeggio :O
tu invece usi ACE?:asd:

juninho85
12-08-2006, 17:21
iniziato il giro di pvt :read:

eraser
12-08-2006, 19:41
BASTA!

Non piu un altro post fuori dall'argomento del thread, e poi venitemi a dire che non capisco le battute e gli scherzi.

FreeMan
12-08-2006, 20:26
direi che ormai ci sono + chat e richiami che post a tema.. tema che ormai è oltretutto esaurito

si chiude baracca e invito i nuovi iscritti (e non) a non eccedere nella chat in generale.. su questo forum non la gradiamo molto ;)

CLOSED!!!

>bYeZ<