View Full Version : Oggi è un gran giorno... 27/07/2006
^VaMpIr0^
05-08-2006, 11:20
...grazie per la valutazione hardware a tutti quelli che hanno risposto, ma adesso ho un problema un po' OT: ho un microdrive USB da 4 GB che ha smesso di funzionare (non riesco a formattarlo).....che devo fare??? Ho tentato con tutti i software da dos o da win per recupero HD (non mi interessano i dati dentro ma solo che riprenda a funzionare!!!
Gabriel_Ex
05-08-2006, 12:45
:eek: mi mandi il link in privato??
Fatto..olrettutto ho preso la Boxed le tray sono finite...
andrecaby
05-08-2006, 13:29
Fatto..olrettutto ho preso la Boxed le tray sono finite...
ma dici di 6600 subito disponibile in box? ma in ita o in germania?
Gabriel_Ex
05-08-2006, 14:23
ma dici di 6600 subito disponibile in box? ma in ita o in germania?
germania
markenforcer
05-08-2006, 15:13
Sono le spese di spedizione che ti massacrano però.....
Non vorrei fare come per la mobo che l'ho alla fine l'ho pagata come in Italia per averla prima e adesso che è disponibile anche quì io già ce l'ho ma senza procio.....e neanche ho scaricato l'iva :muro:
Sono le spese di spedizione che ti massacrano però.....
Non vorrei fare come per la mobo che l'ho alla fine l'ho pagata come in Italia per averla prima e adesso che è disponibile anche quì io già ce l'ho ma senza procio.....e neanche ho scaricato l'iva :muro:
ti conviene prenderlo sul ragno...
markenforcer
05-08-2006, 15:51
Il ragno mi ha detto che dopo i primi due arrivi non sanno quando saranno disponibili gli altri e inoltre li hanno tutti prenotati! Dovevo ordinarlo prima!
Il ragno mi ha detto che dopo i primi due arrivi non sanno quando saranno disponibili gli altri e inoltre li hanno tutti prenotati! Dovevo ordinarlo prima!
quali sono i primi due arrivi???
a me mi hanno detto che il 10 ce l'ho...speriamo bene
markenforcer
05-08-2006, 17:51
Il 10 è il secondo arrivo quindi lo dovresti avere senza problemi
mah! nn vedo tutta questa fretta, io mi prendero' un E6700 quando il quantitativo soddisfera' il mercato e magari scendera' un po' di prezzo
peppecbr
05-08-2006, 18:27
mah! nn vedo tutta questa fretta, io mi prendero' un E6700 quando il quantitativo soddisfera' il mercato e magari scendera' un po' di prezzo
beato te io non riesco a resistere , non andando in ferie almeno ho un giocattolo per giocarci :stordita: e poi da lunedì resto senza pc visto che ho venduto l'x2,rame scheda madre :cry:
Io invece aspetto l'uscita delle dx10 per rifarmi tutto il pc....anche se mi alletta molto il conroe, non mi conviene cambiare adesso pc.
Io invece aspetto l'uscita delle dx10 per rifarmi tutto il pc....anche se mi alletta molto il conroe, non mi conviene cambiare adesso pc.
quoto
dx10??? :confused: scusate la mia ignoranza in materia...ma c'è il dx10?
dx10??? :confused: scusate la mia ignoranza in materia...ma c'è il dx10?
intendeva dire che aspetta anche le schede video dx10 e nn solo il conroe per fare il nuovo pc.
stessa cosa che faro io
intendeva dire che aspetta anche le schede video dx10 e nn solo il conroe per fare il nuovo pc.
stessa cosa che faro io
ah stavate parlando delle future schede video compatibili con le DirectX 10
Ma che socket usa il conroe?
E le mobo sono già in commercio?
Ma che socket usa il conroe?
E le mobo sono già in commercio?
usa il socket 775...e già si trovano mobo compatibili...es una delle tante è il modello che ho nella mia firma...
Ok grazie, ho letto di quella mobo ma mi pare costi tantissimo...
beh nemmeno + di tanto...234,94 Euro si trova...però dipende quanto te ci vuoi spendere...
Beh le 775 dei pentium d vecchi non vanno bene?
Che ha quella di particolare?
a questa domanda io nn ti saprei rispondere...
ohmaigod
05-08-2006, 22:11
hanno un connettore dell'alimentazione diverso ( credo)
cmq bisogna prendere solo quelle che supportano il core2duo che non sono tutte le 775 :|
psychok9
05-08-2006, 22:18
Si costano tantissimo e per clockarlo purtroppo va' comprata questa o poche altre :( (oltre che ben raffreddate).
Si parla del costo cpu/prestazioni ma spesso non si considera il costo main.
Non so quanto potrebbe fare un conroe su un asrock da 50€ come la mia :D
Di solito prima di comprare una qualsiasi scheda madre si controllano le compatibilità sul sito del produttore....
E' un gingillo per overclocker prima di tutto, considera il fatto che è una (se non l'unica) scheda per 775 che ha due conettori IDE...
Ah ecco, non tutte le mobo 775 supportano il conroe.
Poi vabbeh, ci si domanda cosa si overclocca a fare un conroe, ma logico che sia più che altro una passione... :p una volta spendevo tanto anche io per l'hw, ora il lavoro mi ha tolto tempo sia per giocare sia per mettere mani nel case...
La vita... :rolleyes:
Jackal84
05-08-2006, 23:34
Ciao raga,
ho appena ordinato il 6600 Box da trend4pc.de (dove a novembre presi un opteron165), nel listino è scritto in STOCK, il che dovrebbe significare che ce l'hanno disponibile in magazzino... giusto? prima di fare il bonifico vorrei esserne certo..
ho inviato una mail dopo l'ordine, oramai mi risponderanno lunedì.
nn sto + nella pelle per sto prociooo :cry:
gianpagoto
06-08-2006, 01:15
scusa Jackal io ho fatto il contrassegno li per il conroe che mi arriva lunedi,spendi un pò di più ma stai al sicuro,cmq per la disponibilità se c'è i quadrati verdi c'è l'hanno di sicuro e spediscono in meno di 12 ore
andrecaby
06-08-2006, 09:36
scusa Jackal io ho fatto il contrassegno li per il conroe che mi arriva lunedi,spendi un pò di più ma stai al sicuro,cmq per la disponibilità se c'è i quadrati verdi c'è l'hanno di sicuro e spediscono in meno di 12 ore
Ma c'è scritto che il contrassegno vale solo per germania e austria o sbaglio?
http://img139.imageshack.us/img139/3020/images815815yj5.jpg
:D
franz899
06-08-2006, 10:34
:eek: :sbav: :muro: :cry:
:ave: :ave:
Non vedo l'ora di mettere mano su un bellissimo E6600 :sofico:
Si costano tantissimo e per clockarlo purtroppo va' comprata questa o poche altre :( (oltre che ben raffreddate).
Si parla del costo cpu/prestazioni ma spesso non si considera il costo main.
Non so quanto potrebbe fare un conroe su un asrock da 50€ come la mia :D
E qui ti devo correggere, la mobo che ho io, la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 l'ho pagata 82€ e praticamente ha tutto, anche troppo tralasciando che supporta anche il Crossfire e l'SLi con i driver moddati e come prestazioni è praticamente identica ad una Asus P5W DH Deluxe, vai a vederti le recensioni su vr-zone e ocworkbench... unica pecca che in overclock il bus ha un blocco voluto dalla AsRock che mi sa l'hanno messo apposta perchè sennò sarebbe diventata meglio della P5W DH Deluxe in molte cose :D !!!
renatino47
06-08-2006, 11:10
il blocco a quanto arriva?
letsmakealist
06-08-2006, 11:19
il blocco a quanto arriva?
298 (con fsb a 266)
150 (con fsb a 133)
Jackal84
06-08-2006, 11:31
si hanno i quadrati verdi :)
ho fatto bonifico xchè nn ho contante abbastanza per pagare in contrassegno, ma nn appena lo faccio glielo mando via mail così vedono subito l'eseguito pagamento e spediscono. Con l'opteron ho fatto così...
markenforcer
06-08-2006, 15:47
beh nemmeno + di tanto...234,94 Euro si trova...però dipende quanto te ci vuoi spendere...
Si trova a 202 euro. Se volete vi do il link ma è un negozio di Roma che non fa spedizione.
Nessuno di Roma che si attacca per prendere un conroe dal negozio trend per il pc? Riesco a prenderlo senza l'iva tedesca quindi a 300 ma se devo pagare 40 euro di sped quasi quasi aspetto....
psychok9
06-08-2006, 16:03
E qui ti devo correggere, la mobo che ho io, la AsRock ConRoeXFire-eSATA2 l'ho pagata 82€ e praticamente ha tutto, anche troppo tralasciando che supporta anche il Crossfire e l'SLi con i driver moddati e come prestazioni è praticamente identica ad una Asus P5W DH Deluxe, vai a vederti le recensioni su vr-zone e ocworkbench... unica pecca che in overclock il bus ha un blocco voluto dalla AsRock che mi sa l'hanno messo apposta perchè sennò sarebbe diventata meglio della P5W DH Deluxe in molte cose :D !!!
Ehehe appunto... :mbe: Addio overclock seri... e ti perdo il bello del conroe, e come fare 30 senza fare 31 :P Io non resisterei sapendo che si clocka di brutto!
psychok9
06-08-2006, 16:03
298 (con fsb a 266)
150 (con fsb a 133)
troppo poco :(
ammazza sti giapposotti se danno proprio da fare è... :D
Si trova a 202 euro. Se volete vi do il link ma è un negozio di Roma che non fa spedizione.
Nessuno di Roma che si attacca per prendere un conroe dal negozio trend per il pc? Riesco a prenderlo senza l'iva tedesca quindi a 300 ma se devo pagare 40 euro di sped quasi quasi aspetto....
Mi daresti il link , please ?
Prima che finisca i risparmi vglio mettere mano su un E600
Gabriel_Ex
06-08-2006, 21:56
Ciao io forse devo fare un altro ordine.. anche io ho p.iva...ci possiamo accordare..cmq meglio il bonifico..risparmiano 40 euro..
Ehehe appunto... :mbe: Addio overclock seri... e ti perdo il bello del conroe, e come fare 30 senza fare 31 :P Io non resisterei sapendo che si clocka di brutto!
E chi ha detto che non voglio overcloccare :D ??? Ho preso questa scheda madre perchè secondo me è troppo presto prenderne una di fascia alta in quanto tra 3-4 mesi ne esce sicuramente una meglio e con bios maturo e quindi questi soldi sarebbero stati buttati al vento.
psychok9
07-08-2006, 01:47
Capito :P e avevi troppa fretta per aspettare no? :D
peppecbr
07-08-2006, 07:17
ma il negozio di tendenza della germania non va in ferie???' non è che ordino il conroe e poi me lo ritrovo a settembre a casa ??? :muro: qualcuno ha informazioni a riguardo?
v_parrello
07-08-2006, 09:44
Ma c'è scritto che il contrassegno vale solo per germania e austria o sbaglio?
Si e' vero c'e' scritto così. Ma ti posso assicurare che spediscono anche in Italia in contrassegno (io ho fato due ordini da loro con questa modalità di pagamento). Basta scegliere come spedizione UPS Ground.
Capito :P e avevi troppa fretta per aspettare no? :D
Aspettavo da 6 mesi!!! Stavo con un athlon xp 2400+ 512mb di ram e X1600PRO!!!
Jackal84
07-08-2006, 11:08
cpu ordinata confermata imballata pagata manca solo la spedizione dalla Germania :p
I ragazzi di trend mi han dato conferma della presenza nel loro magazinno della cpu entro oggi o domani spediscono :) :sofico: :sofico:
TecnoWorld8
07-08-2006, 11:17
chiaramente la fretta o meno dipende dal PC che si possiede in questo momento :) se uno ha già una discreta macchina, è ovvio che in teoria potrebbe attendere a settembre o addirittura al primo taglio dei prezzi (magari quando escono i quad core).
se invece si ha un PC vetusto, penso sia più che normale voler subito il nuovo uscito, anche perchè secondo me per alcuni mesi manterrà lo stesso prezzo, dunque attendere settembre non porterebbe alcun reale beneficio al portafogli :)
Jackal84
07-08-2006, 11:28
c'è chi invece vuole sempre il + piu potente di quello che ha :bimbo: :D
markenforcer
07-08-2006, 11:43
come vedete queste memorie ? Mushkin PC6400 2GB (2x1GB) EM2-6400 996527 o Ddr II 1Gb OCZ CL5 667Mhz Value Series
le 533 praticamente non si trovano e non costano poi così poco, anzi i prezzi sono praticamente gli stessi....
markenforcer
07-08-2006, 12:18
L'ho ordinato anche io dal negozio alla moda.... non ho resistito più :D
Adesso l'ultima cosa da scegliere sono le ram.... mi aiutate :cry:
TecnoWorld8
07-08-2006, 12:24
io ho preso delle MDT 667 con cas 4, con 165 euro circa prendi 2GB e ne ho sentito parlare molto molto bene...
attendo con molta impazienza di avere il processore per fare le prove :)
ma il negozio di tendenza della germania non va in ferie???' non è che ordino il conroe e poi me lo ritrovo a settembre a casa ??? :muro: qualcuno ha informazioni a riguardo?
Ciao
ordinato questa notte alle 04:20 arrivata adesso notiica di spedizione da parte UPS
markenforcer
07-08-2006, 12:45
Se vi sbrigate ancora ce l'hanno. Mi ha detto prima di ordinarlo che ne erano rimasti pochissimi...
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=8429
Ma questo non sei tu?
Frase comunque molto sibillina da parte del responsabile.
gianpagoto
07-08-2006, 14:27
io ho preso delle MDT 667 con cas 4, con 165 euro circa prendi 2GB e ne ho sentito parlare molto molto bene...
attendo con molta impazienza di avere il processore per fare le prove :)
anch'io ho le stesse ram arrivato a 415 @ cas 4 ma non sono potuto salire con il mio cesseron oltre i 4389.quindi salgono ancoraù
a me basterebbe i 400 rs @cas 4 con il conroe domani mattina a casa mia,magari fortunatello a 400x9 :D :fagiano:
TecnoWorld8
07-08-2006, 14:35
giampa: a che voltaggio tieni le memorie? grazie!
gianpagoto
07-08-2006, 14:37
2.15v :fagiano:
peppecbr
07-08-2006, 15:25
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?t=8429
Ma questo non sei tu?
Frase comunque molto sibillina da parte del responsabile.
si si , sono io ma se non riescono per domani disdico!!! prendo tutto in germania , sperando non vadano in ferie!!! mi son letto tutto il sito crucco ma non vedo nulla a rigurdo la chiusura dell'e-shop ;)
peppecbr
07-08-2006, 15:37
Ciao
ordinato questa notte alle 04:20 arrivata adesso notiica di spedizione da parte UPS
azz perfetto entro domani sera se non ottengo esiti positivi da dove lo tengo prenotato ordino anche io la 700€ di materiale in contrassegno :D
Pak-Gatsu
07-08-2006, 16:00
Per chi ha ordinato dal ragno ci sono novità? Ormai il primo stock dovrebbe essere in partenza... è solo per sapere se alla fine rispettano i tempi visto che sono rientrato nel secondo stock del 9
TecnoWorld8
07-08-2006, 16:02
io sono nello stock del 9 e mi hanno confermato sabato che manterranno i tempi...
sperem!
andrecaby
07-08-2006, 16:07
Per chi ha ordinato dal ragno ci sono novità? Ormai il primo stock dovrebbe essere in partenza... è solo per sapere se alla fine rispettano i tempi visto che sono rientrato nel secondo stock del 9
anch'io nello stock del 9, ma tieni presente che il primo stock arriva domani sera, cioà l'8 quindi non possono già essere in partenza.
Inoltre confindo nel rispetto delle tempistiche dato che sembrano molto sicuri..
letsmakealist
07-08-2006, 16:14
uhm...
abbiamo avuto tutti la stessa idea :D
spero di averlo a casa entro settimana.
Io mi sono rotto di aspettare prima entro tre giorni poi oggi poi domani e cosi ho ordinato in Germania ieri sera e oggi mi hanno già spedito il pacco con UPS e mi hanno inviato anche l'email con il numero del pacco.
Domani al piu tardi marcoledi ho il Conroe E6600.
andrecaby
07-08-2006, 17:59
Io mi sono rotto di aspettare prima entro tre giorni poi oggi poi domani e cosi ho ordinato in Germania ieri sera e oggi mi hanno già spedito il pacco con UPS e mi hanno inviato anche l'email con il numero del pacco.
Domani al piu tardi marcoledi ho il Conroe E6600.
si vero, ma forse è meglio aspettare 2 giorni in più e pagarlo 100 euro in meno :sofico: :sofico:
si vero, ma forse è meglio aspettare 2 giorni in più e pagarlo 100 euro in meno :sofico: :sofico:
Come 100€ in meno?
Guarda che io l'ho pagato meno che in Italia :p
Come 100€ in meno?
E comunque non penso che per un po di tempo faranno scendere più di tanto i prezzi.
E comunque non penso che per un po di tempo faranno scendere più di tanto i prezzi.
Esatto.
Mi pare che in Italiano vadano piu verso l'alto dove all'estero flettono piu verso il basso non di molto comunque dai 10 - 20€.
andrecaby
07-08-2006, 19:33
a me sembra che in italia il 6600 è dove costa meno per il momento cioè 294 euro all'estero a meno di 310 non l'ho visto...
TecnoWorld8
07-08-2006, 19:35
io l'ho ordinato a 295 dal ragnetto, ma sono loro che sono particolarmente onesti, perchè altrimenti in Italia a meno di 335 non lo si trova! :)
Come 100€ in meno?
beh considerando che io (come tanti altri) l'ho pagato dal ragno 295 Euro compresa la spedizione e tutto...te quanto l'hai pagato??? :confused:
v_parrello
07-08-2006, 20:38
In Italia per ora si sono visti solo i prezzi ma di processori Conroe/Allendale manco l'ombra (tranne per qualche rarissimo fortunato) :D :D :D .
Mi auguro per tutti voi :sperem: che rispettino le date di consegna, perche' anche qualche giorno di ritardo vorrebbe dire consegna a Settembre: a questo punto si spiegherebbe la differenza di prezzo tra Italia ed estero (a settembre molto probabilmente anche all'estero si troveranno i 6600 al di sotto dei 300 euro, al momento si paga in parte anche l'anteprima).
beh considerando che io (come tanti altri) l'ho pagato dal ragno 295 Euro compresa la spedizione e tutto...te quanto l'hai pagato??? :confused:
Ma non ho capito se l'avete ricevuto o che...
TecnoWorld8
07-08-2006, 20:55
non ancora ricevuto, a detta del negoziante partono il giorno 9 (confermato anche oggi stesso). speriamoooo
Pak-Gatsu
07-08-2006, 21:30
Speriamo che sia la mattina presto cosi non si perde un giorno
TecnoWorld8
07-08-2006, 21:31
speriamolo davvero...
stiamo tutti aspettando con ansia le consegne del ragno...ha ragione v_parrello se hanno qualche ritardo nelle consegne...slittano direttamente a settembre...anche se la cosa non è che m'interessa + di tanto...ho fatto 30 aspettando mesi (considerate che il pc nuovo me lo dovevo fa i primi di maggio) farò pure 31 nel caso che me lo danno a settembre...intanto me sò risparmiato 100 euro... :D
TecnoWorld8
07-08-2006, 22:13
io invece mi arrabbierei parecchio, dato che ho comprato tutto il resto in funzione della data di consegna del procio :) è una scommessa, spero di vincerla...
v_parrello
07-08-2006, 22:36
stiamo tutti aspettando con ansia le consegne del ragno...ha ragione v_parrello se hanno qualche ritardo nelle consegne...slittano direttamente a settembre...anche se la cosa non è che m'interessa + di tanto...ho fatto 30 aspettando mesi (considerate che il pc nuovo me lo dovevo fa i primi di maggio) farò pure 31 nel caso che me lo danno a settembre...intanto me sò risparmiato 100 euro... :D
Pero' se le consegne dovessero slittare a settembre sarebbe più onesto che dicessero le cose come stanno in modo che ciascuno puo' fare le proprie scelte in piena liberta'.
Il fatto di vincolare le persone a un pre-ordine e poi non rispettare le date di consegna, rimandando continuamente, non e' indice ne' di serietà e ne' di professionalita'.
Vi auguro di avere il processore entro l'11/8, altrimenti non penso che lo consegneranno nella settimana di ferragosto.
Pero' se le consegne dovessero slittare a settembre sarebbe più onesto che dicessero le cose come stanno in modo che ciascuno puo' fare le proprie scelte in piena liberta'.
Il fatto di vincolare le persone a un pre-ordine e poi non rispettare le date di consegna, rimandando continuamente, non e' indice ne' di serietà e ne' di professionalita'.
Vi auguro di avere il processore entro l'11/8, altrimenti non penso che lo consegneranno nella settimana di ferragosto.
incrociamo le dita :yeah:
Scaduta la promo, il ragno vende da adesso il Conroe a 315€ (senza spese) con consegna prevista dal 14. Complimenti a chi l'ha preso a meno di 300€. ;)
Consegnano invece. A parte ferragosto non chiudono. ;)
elettrik
07-08-2006, 23:25
Intanto tibur@@ domani (cioè oggi) ha previsto in arrivo i 6400 :sofico: :sofico: LOL
Intanto tibur@@ domani (cioè oggi) ha previsto in arrivo i 6400 :sofico: :sofico: LOL
Vien da dire: chi vincerà? :D
TecnoWorld8
07-08-2006, 23:28
315 euro è comunque un prezzo ottimo per l'e6600 in Italia. il ragno è davvero il top per questo procio
315 euro è comunque un prezzo ottimo per l'e6600 in Italia. il ragno è davvero il top per questo procio
Già, speriamo rimagano tali anche per quando mi rifarò il pc io. :D
v_parrello
07-08-2006, 23:34
Consegnano invece. A parte ferragosto non chiudono. ;)
Il problema non sono loro ma chi deve consegnare la merce (corriere, poste, ecc.). A meno di non andare a ritirarlo a mano.
Il problema non sono loro ma chi deve consegnare la merce (corriere, poste, ecc.). A meno di non andare a ritirarlo a mano.
Non ho mai visto le Poste chiudere per una settimana. Al max ci possono essere disguidi e lentezze, ma quelle ci sono tutto l'anno. :D
io sto a una ventina di Km dal ragno che me lo ordino ora e lo vado a prendere? volevo prendere tutto a settembre che mi conviene fare?
se volete vado a prendere i vostri :sofico:
;)
io sto a una ventina di Km dal ragno che me lo ordino ora e lo vado a prendere? volevo prendere tutto a settembre che mi conviene fare?
;)
GRAZIE
Ma comunque dovresti sempre spedirlo anche tu con gli stessi mezzi
sempre che Tu non ci faccia la consegna a mano a ciascuno di noi :D
quelli di spider molto spesso non rispettano i tempi stimati di evasione ordine... una volta dopo un mese che aspettavo mi sono rotto i maroni e ho distetto tutto :p chi ha ordinato li deve avere moooolta pazienza
ciao
;)
Dovevi approffittarne prima che c'era la promo a 295€. Ora costa 315€, sempre un buon prezzo. Ah, ti conviene fartelo spedire, tanto le spese sono gratuite, così risparmi la benzina. ;)
GRAZIE
Ma comunque dovresti sempre spedirlo anche tu con gli stessi mezzi
sempre che Tu non ci faccia la consegna a mano a ciascuno di noi :D
cosa proponete per la cosnegna a domicilio?
sorelle , cugine?? :ciapet:
:p
Dovevi approffittarne prima che c'era la promo a 295€. Ora costa 315€, sempre un buon prezzo. Ah, ti conviene fartelo spedire, tanto le spese sono gratuite, così risparmi la benzina. ;)
e lo so... avevo preso il buono sconto ieri sera... ma non l'ho ordinato essendoci il bollino rosso, guarda per 20km vado là e lo pago cash e me lo coccolo in macchina :sofico:
ma se hai preso il buono non ti conviene aspettare :confused:
ti vale fino a fine Agosto
io quello di mio fratello l'ho già preso ma ne ho un'altro che mi riservo di usare dopo aver installato il 6600 e se mi va dritta na cosa mi prendo un 6700 sempre che riescano ad averlo prima della fine di agosto.
ciao
ma se hai preso il buono non ti conviene aspettare :confused:
ti vale fino a fine Agosto
io quello di mio fratello l'ho già preso ma ne ho un'altro che mi riservo di usare dopo aver installato il 6600 e se mi va dritta na cosa mi prendo un 6700 sempre che riescano ad averlo prima della fine di agosto.
ciao
il discorso e se lasciano questa promo fino a fine agosto?
Ma vi chiedo un po' a tutti vedendo in rete che la differenza di prezzo tra un 6600 e un 6700 è abbastanza mi sembra intorno ai 200 euro
ma ne vale la pena prendere un 6700:confused: :confused: :confused:
ciao
Ma vi chiedo un po' a tutti vedendo in rete che la differenza di prezzo tra un 6600 e un 6700 è abbastanza mi sembra intorno ai 200 euro
ciao
secondo me NO! ;)
ciao
x X666X
Il Buono se lo usi entro fine Agosto il CONROE lo paghi sempre 295
x X666X
Il Buono se lo usi entro fine Agosto il CONROE lo paghi sempre 295
si ok, ho letto meglio alistino c'è il prezzo di 340 euro, quindi meno il 15% di 340 euro che fa 289 euro, xchè dite 295 :confused:
TecnoWorld8
08-08-2006, 02:07
340/1.15=295,65 ;)
il 6700 secondo me non conviene assolutamente. Ha sempre il molti bloccato e dunque il 6600 come rapporto prestazioni prezzo è di gran lunga più conveniente!
Io vi auguro che il "ragneto" come lo chiamate voi sia nei tempi che dice, ma conoscendo bene tale negozio non mi fiderei molto esperienza mia.
Io da loro non comprerei nemmeno una vita mai piu.
Vi auguro che sia cambiato nei ultimi tempi.
Avevo ordinato una CPU alcuni mesi fa a prezzo piu basso anzi molto piu basso ma mi fecero aspettare per oltre un mese e cosi i prezzi anche gli altri li avevano allo stesso prezzo.
Dimenticavo ho monitorato il pacco speditomi e ho visto che oggi è già in consegna.
Siamo alla velocità della luce ordinato Domenica alle 15 e oggi in consegna.
Ho controllato sul sito del ragnetto e mi pare che il prezzo sia di 347.00€ io l'ho pagato 332,55€ e oltre tutto non sono nemmeno disponibili, comunque in Italia il conroe si vedranno ormai all'inizio di Settembre.
Pak-Gatsu
08-08-2006, 07:18
speriamo non sia davvero cosi... insomma a me pare un sito molto serio e affidabile inoltre è stato detto più volte che il pacco sarebbe partito il 9
peppecbr
08-08-2006, 07:38
WE RAGA MA DI TECNO NESSUNO PARLA??? io l'ho preso la :mc: però dicono che non sanno la intel quanti gliene manda :rolleyes: bo sono in arrivo per oggi spero di starci dentro altrimenti ordino in germania :D che son iperveloci
340/1.15=295,65 ;)
il 6700 secondo me non conviene assolutamente. Ha sempre il molti bloccato e dunque il 6600 come rapporto prestazioni prezzo è di gran lunga più conveniente!
scusa ma il 15% di 340 sono 51 euro lo sconto non si applica mica come calcolare l'iva :rolleyes:
WE RAGA MA DI TECNO NESSUNO PARLA??? io l'ho preso la :mc: però dicono che non sanno la intel quanti gliene manda :rolleyes: bo sono in arrivo per oggi spero di starci dentro altrimenti ordino in germania :D che son iperveloci
(prenotazione Terzo Lotto Per Arrivo 12/18-08-06)
:)
Credo che lui parlasse del secondo.
quello dell'8 è già finito, era tutto prenotato
Jackal84
08-08-2006, 08:43
Posso confermare pure io che dal ragno i tempi nn sono quelli che si sperano...conosco il titolare di persona e tempo fa mi disse che molte volte quello che si vede sul sito non è la reale disponibilità/tempistica...
cmq ho sentito di molti che si son trovati bene, ma altrettanti han dovuto disdire gli ordini xchè dopo anche 1 mese la merce non era disponibile....
io per sicurezza l'ho preso da trend :p
attendiamo allora notizie dal secondo lotto :D
gianpagoto
08-08-2006, 09:07
Oggi UPS 8 Agosto ore 09:06 Porta il Conroe E6600 tra le mie mani.
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oink: :ciapet: :D :cool: posso provarlo fra 6 ore lunghe e infernali,riposa qui con me seduto al mio fianco in ufficio :doh: :stordita: :help: :cry:
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oink: :ciapet: :D :cool: posso provarlo fra 6 ore lunghe e infernali,riposa qui con me seduto al mio fianco in ufficio :doh: :stordita: :help: :cry:
ordinato dove? :D
gianpagoto
08-08-2006, 09:16
trend :sofico: :oink:
peppecbr
08-08-2006, 09:18
io sono prenotato per il secondo , cioè quello di oggi :D
andrecaby
08-08-2006, 09:45
bè allora se ragno non rispetta la consegna si va in meno di un attimo si trend e si prende li tanto come vedo sembrano averne in grandi quantità.
Anche se 70 euro in più...
Pak-Gatsu
08-08-2006, 10:15
Io sono fiducioso del ragno :D
andrecaby
08-08-2006, 10:45
su tibur hanno messo i 6400, 7 su 20 se ne sono andati in neanche un'ora...
stanno volando infatti...
UtenteSospeso77
08-08-2006, 11:14
uno è in viaggio per casa mia.... :asd: in attesa di un 6600 per settembre :sofico:
ti prudevano le mani eh? :sofico:
UtenteSospeso77
08-08-2006, 11:18
ti prudevano le mani eh? :sofico:
visto che al mare sono già andato e sono ancora in ferie devo impiegare questi giorni in modo costruttivo!!! :D
capisco, tienici aggiornati ;)
markenforcer
08-08-2006, 11:18
trend :sofico: :oink:
gian quanto ci ha messo trend a spedirtelo? Io l'ho ordinato ieri e mi hanno detto che era in preparazione ma ancora nessuna conferma sulla spedizione.
Ho tutto mi manca solo il procio sto morendo per la lunga attesa :cry:
Gabriel_Ex
08-08-2006, 11:31
gian quanto ci ha messo trend a spedirtelo? Io l'ho ordinato ieri e mi hanno detto che era in preparazione ma ancora nessuna conferma sulla spedizione.
Ho tutto mi manca solo il procio sto morendo per la lunga attesa :cry:
nel mio caso ci hanno messo circa 20 ore dall'ordine. Occhio che ups ha dei ritardi in questi giorni (il mio è arrivato cn un giorno di ritardo, e ho altra roba che deve arrivare con ups ed è in ritardo, se nn costa molto di + chiedi se ti fanno l'express saver, consegna in 24 ore senza quasi mai ritardi)
(prenotazione terzo lotto per arrivo 22/24-08-06)
gianpagoto
08-08-2006, 11:34
allora fai il conto ho ordinato mercoledi sera,giovedi mattina alle 8 mi hanno confermato l'ordine,alle 12 avevo già il codice di spedizione,quindi tutto giovedì pomeriggio venerdi,lunedi e oggi 3 4 giorni lavorativi,conta che sono in sicilia,quindi per voi se ne vanno un giorno in meno,almeno penso.
markenforcer
08-08-2006, 11:41
allora fai il conto ho ordinato mercoledi sera,giovedi mattina alle 8 mi hanno confermato l'ordine,alle 12 avevo già il codice di spedizione,quindi tutto giovedì pomeriggio venerdi,lunedi e oggi 3 4 giorni lavorativi,conta che sono in sicilia,quindi per voi se ne vanno un giorno in meno,almeno penso.
Noooooo questa è un tragedia... significa che devo aspettare almeno altri 2 giorni :cry:
peppecbr
08-08-2006, 11:51
uno è in viaggio per casa mia.... :asd: in attesa di un 6600 per settembre :sofico:
è quello che faccio pure io se mi scappa il 6600 :D sperando di trovarli ancora stasera :muro:
un'info nessuno sa se il negozio di tendenza tedesco chiude per le ferie??? almeno lo prendo la nei peggior dei casi :mc:
giusto per sapere... il thermalright xp90-c va bene anche su un core duo 6x00 visto che sono socket 775 giusto?
lo sapevo ci vuole l'adattatore da comprare a parte!!! :muro:
markenforcer
08-08-2006, 12:12
Mi è arrivata la conferma della spedizione dall'ups da parte di trend e mi dice arrivo previsto 10 agosto.... non resisto....
insomma secondo voi questo nuovo procio intel è un degno erede dei northwood?
posso pensare di cambiare sistema nei prossimi mesi?
Jackal84
08-08-2006, 12:27
il mio risulta pagato con bonifico ma da trend ancora nessuna notizia, a parte lo stato cambiato in Handling :cry: :cry:
peppecbr
08-08-2006, 12:27
Mi è arrivata la conferma della spedizione dall'ups da parte di trend e mi dice arrivo previsto 10 agosto.... non resisto....
azz beato te , a me ancora non mi sanno dire se c'è ne sta uno anche per me :muro: non parlo ovviamente del negozio crucco ma di TC ;)
il mio risulta pagato con bonifico ma da trend ancora nessuna notizia, a parte lo stato cambiato in Handling :cry: :cry:
Che vuol dire? :mbe:
gianpagoto
08-08-2006, 12:44
@krusty ahahah scherzi vero :sofico: :Prrr: :ciapet: :cool:
markenforcer
08-08-2006, 12:45
Handling significa in lavorazione quindi credo che il bonifico sia arrivato. In giornata te lo spediscono sicuro. Almeno così è stato con me.
markenforcer
08-08-2006, 12:51
Posso confermare pure io che dal ragno i tempi nn sono quelli che si sperano...conosco il titolare di persona e tempo fa mi disse che molte volte quello che si vede sul sito non è la reale disponibilità/tempistica...
cmq ho sentito di molti che si son trovati bene, ma altrettanti han dovuto disdire gli ordini xchè dopo anche 1 mese la merce non era disponibile....
io per sicurezza l'ho preso da trend :p
Non per essere negativo ma che senso ha mettere in offerta il 6600 a 315 euro spedizione inclusa quando se prendi lo sconto e la spedizione gratuita il totale è 295 euro????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
gianpagoto
08-08-2006, 12:52
Handling significa in lavorazione quindi credo che il bonifico sia arrivato. In giornata te lo spediscono sicuro. Almeno così è stato con me.
Pure a me ha fatto cosi,3 4 ore e ti arriva il tracking da UPS
Non per essere negativo ma che senso ha mettere in offerta il 6600 a 315 euro spedizione inclusa quando se prendi lo sconto e la spedizione gratuita il totale è 295 euro????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
se lo sconto è del 15% il prezzo è 289 euro
@krusty ahahah scherzi vero :sofico: :Prrr: :ciapet: :cool:
no assolutamente!
secondo me gli ultimi processori decenti che intel ha messo fuori sono i northwood...
volendo aggiornare sono indeciso se andare su AMD x2 (risparmiando qualcosa) o conroe... tutto qui!
Jackal84
08-08-2006, 13:21
tradotto vuole dire "in maneggiamento" :p penso lo stiano preparando... ma è da ieri a mezzogiorno che è così :cry:
Jackal84
08-08-2006, 13:22
osservazione acuta ;) per questo nn mi fido
peppe1973
08-08-2006, 13:45
Qualcuno cortesemente puo darmi in privato il link del negozio di tendenza tedesco?
Grazie in anticipo
Qualcuno cortesemente puo darmi in privato il link del negozio di tendenza tedesco?
Grazie in anticipo
3w.tendenzaquattropc.de :D :D
markenforcer
08-08-2006, 13:47
no assolutamente!
secondo me gli ultimi processori decenti che intel ha messo fuori sono i northwood...
volendo aggiornare sono indeciso se andare su AMD x2 (risparmiando qualcosa) o conroe... tutto qui!
Si ma questo è un topic riguardo i fanatici del conroe e le loro sofferenze nell'attendere che quel processore un po' meglio del northwood arrivi :sofico:
Seriamente... il conroe è indubbiamente megliore di tutti i suoi predecessori quindi valuta questo. L'AMD spendi meno... ma adesso prendi anche meno.
no assolutamente!
Se vuoi cambiare subito fai pure, ma al posto tuo aspetterei l'anno prox a rifarmi il pc....come farò io (più mamme x il Conroe, dx10 per le schede video). ;)
Se vuoi cambiare subito fai pure, ma al posto tuo aspetterei l'anno prox a rifarmi il pc....come farò io (più mamme x il Conroe, dx10 per le schede video). ;)
/FRECCIATA MODE ON
si infatti non capisco tutte 'ste pagine di thread per un processore che non c'è neanche sugli scaffali! :evil:
/FRECCIATA MODE OFF
peppe1973
08-08-2006, 15:29
3w.tendenzaquattropc.de :D :D
Non mi funziona sto link ciao
v_parrello
08-08-2006, 15:29
/FRECCIATA MODE ON
si infatti non capisco tutte 'ste pagine di thread per un processore che non c'è neanche sugli scaffali! :evil:
/FRECCIATA MODE OFF
/FILOSOFIA MODE ON/
Parecchie cose presenti su questo forum non hanno nessun senso nella vita comune di tutti i giorni. Se dovessimo trovere una risposta per tutto cio' che facciamo probabilmente faremmo ben poche cose nella nostra vita.
/FILOSOFIA MODE OFF/
v_parrello
08-08-2006, 15:31
Non mi funziona sto link ciao
Bisogna tradurlo:
3w = www
tendenza = trend
quattro = 4
pc = pc
de = de
Eheh, quando c'è una novità ci sono sempre quelli che comprano all'istante. In più stavolta si parla di un ottimo prodotto, forse anche meglio dei NW.
Cmq capisco chi ha già una mamma col 775 Conroe ready, ma rifarsi il pc da zero in questo momento mi sembra francamente assurdo. Ripeto, meglio aspettare le nuove schede madri, e le dx10 soprattutto. ;)
markenforcer
08-08-2006, 15:42
/goduria mode on
Infatti non è negli scaffali ma è in arrivo nelle nostre case...... negozio alla moda rules
/goduria mode off
blablu83
08-08-2006, 15:43
dal ragno nessuna novità?a me questa mattina hanno detto che arrivavano oggi pome ma lo stato dell'ordine non è ancora cambiato!qualcunosa qualcosa di nuovo?
markenforcer
08-08-2006, 15:45
Eheh, quando c'è una novità ci sono sempre quelli che comprano all'istante. In più stavolta si parla di un ottimo prodotto, forse anche meglio dei NW.
Cmq capisco chi ha già una mamma col 775 Conroe ready, ma rifarsi il pc da zero in questo momento mi sembra francamente assurdo. Ripeto, meglio aspettare le nuove schede madri, e le dx10 soprattutto. ;)
per le mobo sono punti di vista.... io non cerco oc estremi quindi quello che c'è in giro adesso va più che bene.... per le dx 10 quando sarà il momento si cambia scheda video e vai con l'upgrade..... le ram, i drives a tutto il resto mica si buttano perchè escono le dx 10
raga qualcuno mi puo passare in ptv il link dello shop "ragno"???grazie
Pak-Gatsu
08-08-2006, 15:57
dal ragno nessuna novità?a me questa mattina hanno detto che arrivavano oggi pome ma lo stato dell'ordine non è ancora cambiato!qualcunosa qualcosa di nuovo?
Penso che siamo tutti nella tua situazione... spero che almeno sei nel gruppo di quelli della spedizione del 9!
Le persone che hanno fatto l'ordine prima hanno avuto notizie?
raga qualcuno mi puo passare in ptv il link dello shop "ragno"???grazie
Mandato pvt. ;)
scusate l'ignoranza ma che differenza c'è nei due processori 6400 del sito tedesco:
Intel® E6400 (LGA775, "Allendale") 8x400 1:1 3,20 GHz 1,3V
Intel® E6400 (LGA775, "Allendale") 8x375 1:1 3,00 GHz 1,3V
a prima vista vedo 3,20 contro 3,00 ghz.. non sapevo ci fossero 2 versioni
letsmakealist
08-08-2006, 16:10
Penso che siamo tutti nella tua situazione... spero che almeno sei nel gruppo di quelli della spedizione del 9!
Le persone che hanno fatto l'ordine prima hanno avuto notizie?
a quanto ne so io il primo lotto arriva oggi, spedizione domani.
il secondo (il mio agognato connie) arriva il 9 (cioè domani), spedizione il 10.
questo almeno è quanto mi è stato detto da loro.
quindi presumo che quelli del primo lotto potranno confermarci qualcosa domani...
riguardo il prezzo:
è € 340 con la possibilità di prenotarlo con lo sconto (loro dicevano del 15%, in realtà era meno poichè avevano calcolato male... :doh: ) e quindi di pagarlo € 295.
adesso per il lotto del 14/8 il prezzo è € 315 senza alcuno sconto.
è comunque un prezzo piuttosto basso per la media che si vede in giro.
...ma tanto fino a domani non sappiamo nulla sulla effettiva affidabilità di quanto comunicatoci.
Pak-Gatsu
08-08-2006, 16:13
Sono contento di questa informazione perchè a me avevano detto che spedivano il 9 per il secondo lotto :cry:
peppecbr
08-08-2006, 16:19
noooo dal negozio di tendenza son finiti i box 6600 :cry: :muro: :cry: noooooooo
Arrivato con consegna UPS, peccato che fino a venerdi non lo posso provare visto che sono fuori per lavoro, niente ferie :muro: :muro:
Arrivato con consegna UPS, peccato che fino a venerdi non lo posso provare visto che sono fuori per lavoro, niente ferie :muro: :muro:
ordinato da? :)
ordinato da? :)
In germania da trend.
andrecaby
08-08-2006, 18:10
Oh mio dio ragazzi notizia Bomba, vorrei tenermela tutta per me ma non ci riesco proprio:
Ho aperto tiburcc e ho visto che dal 10 avranno disponibili 10 6600 boxed :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se da ragno non arrivano stasera e quindi di conseguenza avranno uno slittamento del primo e secondo blocco io disdico e giovedì lo prendo da tiburcc almeno si va sul sicuro al 110% e venerdì e a casa.. :D
markenforcer
08-08-2006, 18:14
Oh mio dio ragazzi notizia Bomba, vorrei tenermela tutta per me ma non ci riesco proprio:
Ho aperto tiburcc e ho visto che dal 10 avranno disponibili 10 6600 boxed :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se da ragno non arrivano stasera e quindi di conseguenza avranno uno slittamento del primo e secondo blocco io disdico e giovedì lo prendo da tiburcc almeno si va sul sicuro al 110% e venerdì e a casa.. :D
Uhm.... se sei sicuro di tibur io lo prenoterei subito... 10 pezzi da tibur non fanno neanche in tempo ad arrivare in negozio che sono finiti.....
andrecaby
08-08-2006, 18:17
Uhm.... se sei sicuro di tibur io lo prenoterei subito... 10 pezzi da tibur non fanno neanche in tempo ad arrivare in negozio che sono finiti.....
il bello di tibur e che mi pare che tu non possa prenotare per fortuna quindi chi prima arriva meglio alloggia... :D :D
Tiburcc finora e indubbiamente il miglior shop da cui abbia comprato, ottimi prezzi e poi mi è capitato di ordinare alle 16 del pomeriggio pagato con carta e la mattina dopo avevo il pacco a casa. Incredibile davvero...
Poi è un negozio che non t'illude infatti in conroe li sta mettendo man mano che li ha non che li mette un mese prima e poi slitta la data di arrivo di giorno in giorno alla compuline eprice ecc..
TecnoWorld8
08-08-2006, 18:23
eprice è scandaloso, li aveva segnati in arrivo il 28/07 e non li ha ancora...
eprice è scandaloso, li aveva segnati in arrivo il 28/07 e non li ha ancora...
dai magari per natale gli anno.. scusate ma voi lo avete pagato 350€ ma ora che vi arriva costa 300€.. quanto lo pagate? :D
dai magari per natale gli anno.. scusate ma voi lo avete pagato 350€ ma ora che vi arriva costa 300€.. quanto lo pagate? :D
Che significa 350€ ma ora........... costa 300€ ???
TecnoWorld8
08-08-2006, 18:50
io l'ho pagato 295 dal ragno, spero arrivi entro fine settimana come hanno promesso...non resta che attendere, ma io mi fido. ho preso da loro la x1800gto2 e mi è arrivata due giorni dopo l'ordine...
io l'ho pagato 295 dal ragno, spero arrivi entro fine settimana come hanno promesso...non resta che attendere, ma io mi fido. ho preso da loro la x1800gto2 e mi è arrivata due giorni dopo l'ordine...
Io ti auguro che ti arrivi entro questa settimana, ma conoscendo il sistema che hanno alcuni negozi online ho forte dubbi.
Certi siti si va bene con l'acquisto se il materiale è disponibile altrimenti invogliano all'acquisto per i prezzi ma ora che sono disponibili pasa del tempo.
Jackal84
08-08-2006, 19:46
ancora niente da trend :cry:
markenforcer
08-08-2006, 19:50
il bello di tibur e che mi pare che tu non possa prenotare per fortuna quindi chi prima arriva meglio alloggia... :D :D
Tiburcc finora e indubbiamente il miglior shop da cui abbia comprato, ottimi prezzi e poi mi è capitato di ordinare alle 16 del pomeriggio pagato con carta e la mattina dopo avevo il pacco a casa. Incredibile davvero...
Poi è un negozio che non t'illude infatti in conroe li sta mettendo man mano che li ha non che li mette un mese prima e poi slitta la data di arrivo di giorno in giorno alla compuline eprice ecc..
A roma secondo me ci sono negozi migliori di tibur... e i prezzi non sono poi così buoni..... anzi.... Che il servizio sia ottimo non lo metto in dubbio ma ti assicuro che ci sono stato personalmente al negozio e sarà molto difficile che io continui a fare spesa da loro visto il modo con cui trattano i clienti (parere personale).
markenforcer
08-08-2006, 19:54
ancora niente da trend :cry:
Tranquillo quelli di trend mi hanno impressionato per come lavorano.
Gli mandi una mail e ti rispondono dopo un minuto, qualsiasi cosa gli chiedi ti rispondono. Preferisco dare 15 euro in più a negozi così che risparmiare ed essere trattato come un rompiscatole che chiede troppo..... io spendo molto e esigo un trattamento adeguato anche perchè è il loro lavoro....
Sono sicuro che domani mattina ti arriva la notifica di spedizione. Da questo 3d si capisce benissimo che finora il negozio alla moda è stato il migliore.
markenforcer
08-08-2006, 19:56
Perchè insistete col dire che il prezzo del ragno è sbagliato? scusate costa 347 euro - il 15% è uguale a 295 euro.... prima qualcuno ha pure detto 281 :mbe: :mbe: :mbe:
andrecaby
08-08-2006, 20:16
ormai sono le 9, sono arrivati i proci da ragno?
Jackal84
08-08-2006, 20:17
Tranquillo quelli di trend mi hanno impressionato per come lavorano.
Gli mandi una mail e ti rispondono dopo un minuto, qualsiasi cosa gli chiedi ti rispondono. Preferisco dare 15 euro in più a negozi così che risparmiare ed essere trattato come un rompiscatole che chiede troppo..... io spendo molto e esigo un trattamento adeguato anche perchè è il loro lavoro....
Sono sicuro che domani mattina ti arriva la notifica di spedizione. Da questo 3d si capisce benissimo che finora il negozio alla moda è stato il migliore.
lavorano bene, ho già preso un opteron da loro a novembre e son stati celeri e cordiali :)
Ieri ho fatto il bonifico e non l'hanno ancora ricevuto ( mi hanno risposto ad una mail 30 minuti fa..) ma credo sia la banca che è un pò lenta... domani chiamo e vediamo se è tutto andato per il verso giusto.
L'unica cosa che mi preoccupa, ieri quando l'ordine è passato in Handling la cpu era disponibile... ora è "ordered"... spero ne abbiano tenuta una apposta per me visto che devono solo attendere la conferma del bonifico... cmq gli ho chiesto pure questo vediamo ora cosa rispondono :)
blablu83
08-08-2006, 20:20
il mio ordine di un e6300 dal ragno è passato da in ordine a assegnato...mi hanno appena risposto ad una mail dicendo che domani mattina parte il pacco!
TecnoWorld8
08-08-2006, 20:21
tu hai chiesto espressamente o te l'hanno comunicato loro?
andrecaby
08-08-2006, 20:24
il mio ordine di un e6300 dal ragno è passato da in ordine a assegnato...mi hanno appena risposto ad una mail dicendo che domani mattina parte il pacco!
ah bene, il punto è sapere la situazione per il 6600 che è il pezzo "caldo" che hanno ordinato la maggior parte delle persone ed è il più difficile da reperire al momento dato la grande richiesta
Pak-Gatsu
08-08-2006, 20:31
Anche il mio (un bel 6600)!!!!!!!!!!!!! Nella relativa sezione c'è scritto assegnato. Speriamo che parta la mattina cosi giovedi mattina arriva :D
andrecaby
08-08-2006, 20:37
anche il mio è in assegnato, ma non credo che voglia dire che gli sono arrivati ed è pronto per essere spedito...
letsmakealist
08-08-2006, 20:50
Perchè insistete col dire che il prezzo del ragno è sbagliato? scusate costa 347 euro - il 15% è uguale a 295 euro.... prima qualcuno ha pure detto 281 :mbe: :mbe: :mbe:
il fatto è che si parte dal prezzo di € 340,21 :read:
anche il mio è in assegnato, ma non credo che voglia dire che gli sono arrivati ed è pronto per essere spedito...
questo mi fa ben sperare, perchè il mio (del secondo lotto) è ancora incompleto, quindi quell'assegnato dovrebbe significare che domani lo spediscono, credo.
andrecaby
08-08-2006, 20:52
il fatto è che si parte dal prezzo di € 340,21 :read:
questo mi fa ben sperare, perchè il mio (del secondo lotto) è ancora incompleto, quindi quell'assegnato dovrebbe significare che domani lo spediscono, credo.
io ero il primo del secondo lotto, si vede che qualcuno ha disdetto e sono rientrato nel primo...
TecnoWorld8
08-08-2006, 20:52
anche il mio risulta assegnato...domani sapremo :)
andrecaby
08-08-2006, 21:00
Ma chi di voi non ha "assegnato" ha "in ordine presso i nostri fornitori" e il disegno con il pacco aperto e la fraccia verde?
blablu83
08-08-2006, 21:05
pacco spedito....mi è arrivata via sms il codice di tracking!cmq se c'è scritto assegnato vuol dire che è arrivato e lo stanno impachettando!pure il mio era cosi dalle 8 di stasera e ora è in status spedito!
letsmakealist
08-08-2006, 21:08
Ma chi di voi non ha "assegnato" ha "in ordine presso i nostri fornitori" e il disegno con il pacco aperto e la fraccia verde?
esattamente.
pacco spedito....mi è arrivata via sms il codice di tracking!cmq se c'è scritto assegnato vuol dire che è arrivato e lo stanno impachettando!pure il mio era cosi dalle 8 di stasera e ora è in status spedito!
benissimo! era proprio ciò che aspettavo di leggere :sofico:
qualche buon anima gentile mi manderebbe il link di questo shop ger??? grazie tante :O
andrecaby
08-08-2006, 21:15
che spettacolo...
Pak-Gatsu
08-08-2006, 21:27
Mi è arrivata l'email di evasione dell'ordine ormai dovrebbe essere fatta giusto?
andrecaby
08-08-2006, 21:29
beati voi il mio dato che ho pagato con bonifico risulta "in attesa di pagamento" :cry: :cry: :cry: :cry:
E' Arrivato anche a me comunque a quest'ora le poste sono chiuse guarda la data di spedizione è di domani naturalmente, so che (visto la quantità di merce che acquisto da loro) che evadono gli ordini quasi sempre fino a tardi molte volte mi arrivano gli sms a mezzanotte
ciao
franz899
08-08-2006, 21:33
A roma secondo me ci sono negozi migliori di tibur... e i prezzi non sono poi così buoni..... anzi.... Che il servizio sia ottimo non lo metto in dubbio ma ti assicuro che ci sono stato personalmente al negozio e sarà molto difficile che io continui a fare spesa da loro visto il modo con cui trattano i clienti (parere personale).
Io ultimamente ho preso il mio tagan e un nec 4571 per un mio amico da tcc, ovviamente sono andato di persona al negozio, e mi hanno anche avvisato che sarebbero arrivati gli E6400 con piu di un giorno d'anticipo rispetto al forum del sito, altro che trattare male il cliente :sofico:
TecnoWorld8
08-08-2006, 21:47
anche a me è arrivato il sms con il tracking! probabilmente hanno già appiccicato le etichette sui pacchi :) speriamo solo che non sbaglino indirizzi, a me è già capitato di ricevere cose che non avevo ordinato, quando ci sono masse enormi di ordini!!!
p.s.: dico solo questo: se il procio mi arriva prima della fine della settimana, avendolo pagato 295 euro, il ragnetto diventa il mio mito personale :)
andrecaby
08-08-2006, 21:53
evaso pure il mio, sono troppo contento :D :D :D
finalmete avremo i nostri e6600...
fenomenali questi di ragno cioè vi rendete conto 295 euro...
da eprice ci sono novità???qualcuno sa niente???
peppecbr
09-08-2006, 06:58
da tecno sono rimasto fuori :cry: :muro: niente 6600 :muro: in germania quello boxed lo hanno finito :muro: rimane solo il romano ma non ho capito come funziona la prassi , cioè se lo metto in carrello ora non vale? bisogna stare la a monitorare quando son disponibili?? :muro: io lavoro non posso stare sempre avanti al pc :cry:
cOREvENICE
09-08-2006, 07:06
Ciao cmq dal tiburtino non vanno a ruba i conroe 6400 ieri venduto 1 pezzo
mentre i 3800X2 sono quasi finiti.
AMD tira ancora ;)
UtenteSospeso77
09-08-2006, 07:22
AMD tira ancora ;)
veramente ne hanno venduti 11 in un solo giorno...se poi consideri che sono try, che il prezzo non è tra i più bassi e che la stragrande maggioranza delle persone è in ferie...a me pare vadano a ruba.
Demin Black Off
09-08-2006, 07:22
AMD tira ancora ;)
Il calo dei prezzi è significativo, e penso che ci sarà un'altra stangata, cosi me lo prendo pure io il 3800x2 :D
peppecbr
09-08-2006, 07:32
ma prendessero tutti amd :muro: intanto i conroe vanno a ruba non riesco a comprare un 6600 adesso spero dal romano :muro:
Iceman69
09-08-2006, 07:33
da eprice ci sono novità???qualcuno sa niente???
Ho telefonato ieri e mi hanno detto fine agosto inizio settembre, nella E-Mail che mi hanno spedito c'è scritto data prevista per l'evasione 22 agosto.
Però, dato che inizialmente mi avevano anche mandato una E-Mail con data prevista di evasione 3 luglio (ordine del 22 giugno), direi che non sono molto affidabili, per lo meno su questi processori (in passato erano stati molto precisi con le date).
Ciao
UtenteSospeso77
09-08-2006, 08:33
Ho telefonato ieri e mi hanno detto fine agosto inizio settembre, nella E-Mail che mi hanno spedito c'è scritto data prevista per l'evasione 22 agosto.
Però, dato che inizialmente mi avevano anche mandato una E-Mail con data prevista di evasione 3 luglio (ordine del 22 giugno), direi che non sono molto affidabili, per lo meno su questi processori (in passato erano stati molto precisi con le date).
Ciao
io ha sempre avuto esperienze negative con loro!!! ho riprovato ancora mi faceva troppo gola un bel 66000 a buon prezzo...hanno continuato a rimandare...alla fine ho disdetto!!!
andrecaby
09-08-2006, 09:15
AMD tira ancora ;)
Guarda che ti sbagli, ne hanno venduti 11 in mezza giornata... :D :D
Ormai AMD è storia... :sofico:
andrecaby
09-08-2006, 09:16
io ha sempre avuto esperienze negative con loro!!! ho riprovato ancora mi faceva troppo gola un bel 66000 a buon prezzo...hanno continuato a rimandare...alla fine ho disdetto!!!
Hai fatto bene, diffidate da eprice anche perchè in materia ne capiscono molto poco e sempre meglio andare su siti specializzati, vedi ragno o tiburcc
andrecaby
09-08-2006, 09:18
ma prendessero tutti amd :muro: intanto i conroe vanno a ruba non riesco a comprare un 6600 adesso spero dal romano :muro:
Da quanto ho capito il bello di tiburcc è che non puoi prenotare, appena li mettono sul sito i primi 10 che li mettono nel carrello se li portano a casa.
Questo metodo che applica è veramente intelligente così se è disponibile te lo prendi se no non rimani in attesa inutilmente come è successo a te su tecno...
freddy69bz
09-08-2006, 09:25
penso che puoi mandare l'ordine già oggi x il conroe da tibur... infatti ieri sono passati da 20 a 11 cpu in un secondo (secondo me erano già in carrello in numerosi ordini.....) magari oltre all'ordine manda anche 1 mail ad alberto!
Ciao
cOREvENICE
09-08-2006, 09:26
veramente ne hanno venduti 11 in un solo giorno...se poi consideri che sono try, che il prezzo non è tra i più bassi e che la stragrande maggioranza delle persone è in ferie...a me pare vadano a ruba.
ah... ne avevano 20? io mi ricordavo di aver visto 10 :confused:
cmq è fermo a 9 da un pezzo... :D
Amd tira ancora... :sofico:
20 :)
cOREvENICE
09-08-2006, 09:34
Azz... ma al tiburtino è carissimo il 6600??? [€ 358,80] pork vak :muro:
+ ci devi mettere le spese sped e bonifico 14€ tot. 373€ :eek:
freddy69bz
09-08-2006, 09:34
20pz di e6400 e 10pz di e6600 (da domani)
Ciao (sicuro al 1000%)
andrecaby
09-08-2006, 09:45
No ti sbagli Amd non tira più.
Il conroe tira da bestia e il tuo avatar ancora di più :sofico: :sofico:
Te credo, penso che i 6400 non li vuole nessuno perchè sono da "contentino" :D e costano quasi quanto un 6600, gia i 6300 sono più accessibili e si cloccano per benino.
Volevo consigliarti però di evitare di gareggiare con un 6400 cloccato simile (ma anche molto meno) al tuo venice, potresti ricevere PESANTI umiliazioni :ciapet:
markenforcer
09-08-2006, 09:57
Per passare a core 2 duo la spesa è più significativa.... mobo, ddr2 e procio minimo. Chi aveva un sistema socket 939 con molto meno passa a un dual core è ovvio che AMD tira ancora.... ma il fatto che i conroe arrivano e sparisconno il 10 Agosto (no il 24 dicembre) vista la spesa più sostenuta la dice lunga....
cOREvENICE
09-08-2006, 10:29
Per passare a core 2 duo la spesa è più significativa.... mobo, ddr2 e procio minimo. Chi aveva un sistema socket 939 con molto meno passa a un dual core è ovvio che AMD tira ancora.... ma il fatto che i conroe arrivano e sparisconno il 10 Agosto (no il 24 dicembre) vista la spesa più sostenuta la dice lunga....
Allora diciamo così:
Amd tira ancora... :sofico: nei sistemi economici :oink:
markenforcer
09-08-2006, 11:18
Allora diciamo così:
Amd tira ancora... :sofico: nei sistemi economici :oink:
Ok passata...... ma vogliamo parlare dei bench e prestazioni :sofico: ?
20pz di e6400 e 10pz di e6600 (da domani)
Ciao (sicuro al 1000%)
Beh il 12 chiudono... :mbe:
Però si potrebbe provare in contrassegno.. mmmhmmh mumble.. mummble..
questi proci usciranno anche in versione tray?
questi proci usciranno anche in versione tray?
sì
oh, bene! speriamo di non vedere solo versioni boxed dai rivenditori allora...
andrecaby
09-08-2006, 11:59
Ma boxed è molto meglio perchè più rivendibile e poi i tray non avevate detto che erano di seconda scelta??
Giaà il nome tray che in inglese significa prova non promette nulla di buono è come di dire provalo e poi se ti piace prendi il boxed...
Ma da eprice non arrivano?
Calcolando le tante persone che hanno disdetto quanta gente ci sarà rimasta in fila come me? :(
Non ho disdetto avendo già pagato in anticipo ma a sto punto mi conveniva disdire e puntare sul ragno...
Quelli di eprice lo davano come prevista partenza dai loro magazzini il 07/08/2006,
Ieri sera ho provato a scrivergli ed ecco cosa mi hanno risposto:
"Gentile cliente, a causa di un ritardo di consegna da parte del produttore, non abbiamo ancora provveduto alla spedizone.
Verrà avvisato della spedizione non appena il produttore provvederà a recapitarci ilo suo ordine.
Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe.
Grazie per aver scelto ePRICE"
Ma grazie al c....
E poi che vuol dire, sta a vedere che Intel consegna solo agli altri negozi e non a loro...
Adesso gli riscrivo ancora per vedere se recupero altre informazioni sulla nuova presunta data di arrivo.
Calcolando le tante persone che hanno disdetto quanta gente ci sarà rimasta in fila come me? :(
Non ho disdetto avendo già pagato in anticipo ma a sto punto mi conveniva disdire e puntare sul ragno...
Quelli di eprice lo davano come prevista partenza dai loro magazzini il 07/08/2006,
"Gentile cliente, a causa di un ritardo di consegna da parte del produttore, non abbiamo ancora provveduto alla spedizone.
Verrà avvisato della spedizione non appena il produttore provvederà a recapitarci ilo suo ordine.
Ma grazie al c....
E poi che vuol dire, sta a vedere che Intel consegna solo agli altri negozi e non a loro...
Adesso gli riscrivo ancora per vedere se recupero altre informazioni sulla nuova presunta data di arrivo.
Fatti ridare i soldi indietro e annulla l'ordine.
Secondo me è troppo tardi.
Ci avevo pensato poi la settimana scorsa mi è arrivata l'email della prevista partenza per lunedi 7 agosto allora ho lasciato il mondo come stava.
Ho appena provato a scrivere per vedere se mi sanno dire che priorità ha il mio ordine, giusto per sapere se ho ancora 1000 persone davanti in attesa per il 6600 oppure se ricado con certezza nella prossima consegna.
Poi se mi sparano una data assurda sicuramente annullerò l'ordine. Vediamo...
Ma boxed è molto meglio perchè più rivendibile
mah...
e poi i tray non avevate detto che erano di seconda scelta??
Giaà il nome tray che in inglese significa prova non promette nulla di buono è come di dire provalo e poi se ti piace prendi il boxed...
mai sentito nulla del genere sinceramente!
Secondo me è troppo tardi.
Si, a sto punto mi tolgo in fila da un parte dove dovrei essere quasi arrivato per mettermi in fila da un'altra...
Poi anche il periodo delle ferie... Intel consegnerà la prossima settimana???
Si, a sto punto mi tolgo in fila da un parte dove dovrei essere quasi arrivato per mettermi in fila da un'altra...
Poi anche il periodo delle ferie... Intel consegnerà la prossima settimana???
Uhm ci sono date anche per domani e dopo in altri shop. quindo verosimilmente anche dove hai ordinato tu.
Iceman69
09-08-2006, 12:21
Ma grazie al c....
Stessa identica cosa per me, però mi hanno segnalato come data prevista di spedizione il 22 agosto, speriamo che questa volta la rispettino.
Ciao
Uhm ci sono date anche per domani e dopo in altri shop. quindo verosimilmente anche dove hai ordinato tu.
Eh speriamo...
Stessa identica cosa per me, però mi hanno segnalato come data prevista di spedizione il 22 agosto, speriamo che questa volta la rispettino.
Ciao
Ti avevano dato anche a te come prevista spedizione il 7 e poi ti hanno mandato il 22 agosto oppure solo quella dell 22 agosto?
Io ho chiamato quelli di bow dove ho ordinato l'E6600 e mi hanno detto che o arriva entro fine settimana o potrebbe arrivare dal 21 in poi in quanto quelli dell'Intel vanno in ferie dal 14 al 18 agosto, quindi...
andrecaby
09-08-2006, 12:51
ma scusate, perchè vi fate prendere per il c**o da questi negozi, prendetevelo domani su tiburcc e venerdì ce l'avete a casa...
ordinato dal trend lunedi mattina e l'UPS l'ha in consegna oggi pomeriggio.
Iceman69
09-08-2006, 13:08
Ti avevano dato anche a te come prevista spedizione il 7 e poi ti hanno mandato il 22 agosto oppure solo quella dell 22 agosto?
La mia storia è un po' più lunga: l'avevo ordinato il 22 giugno, data prevista di arrivo (fantasiosa) 3 luglio, poi mi hanno detto 27 luglio, poi 7 agosto ed ora 22 agosto.
Non per scoraggiarti, ma le date le sparano un po' a caso.
Il lo prenderei anche da Tiburc, ma ora a casa mia non c'è nessuno per ritirare il pacco, tutti in ferie, a parte me, ovviamente, quindi non posso.
Spero che per fine agosto, inizio settembre arrivi un po' a tutti gli shops, ormai ho aspettato così tanto che settimana più, settimana meno, non mi intressa.
Ciao
Ragazzi, vi ricordate del mio E6600 ordinato da bow??? CE L'HANNO!!! Ma erano tutti preordinati e non ne hanno più... arrivati appena mezz'ora fa, ora stanno aspettando che passa l'sda e lo prende così domani mi arriva... che bella settimana questa, ieri pensate che mi sono arrivati l'Enermax Liberty 620W, il Samsung SM940BF, il Western Digital 320GB 16MB SATA2 e la Asus EAX1900XT!!! Che bellooooo.....
TecnoWorld8
09-08-2006, 13:42
ho provato a verificare sul sito delle poste il numero di vettura del ragno e dice che non esiste...a qualcuno viene tracciato gia`?
peppe1973
09-08-2006, 13:43
Qualcuno ha notizie del ragno?
gianpagoto
09-08-2006, 13:48
Ma boxed è molto meglio perchè più rivendibile e poi i tray non avevate detto che erano di seconda scelta??
anch'io la pensavo cosi,ma da quando ieri sera mi è arrivato il tray e6600 ho cambiato idea :oink:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1256389
andrecaby
09-08-2006, 13:56
ho provato a verificare sul sito delle poste il numero di vettura del ragno e dice che non esiste...a qualcuno viene tracciato gia`?
Si anch'io è da stamattina che provo ma non lo segna ancora, penso sia normalissimo, cmq domani mattina è qui in ogni caso... :sofico:
TecnoWorld8
09-08-2006, 14:05
speriamo! tra l`altro e` eccezionale che abbiano usato la spedizione J+1 a spese loro. Se mi arriva domani, c`e` da fare un monumento al ragno...
speriamo! tra l`altro e` eccezionale che abbiano usato la spedizione J+1 a spese loro. Se mi arriva domani, c`e` da fare un monumento al ragno...
Speriamo bene, sono in coda per la seconda ondata di arrivi prevista per domani 10 agosto, stamane mi è arrivato l'sms che mi invitava a procedere al pagamento (ho usato Paypal) e saldato tutto tempestivamente sono in attesa di notizie da parte loro. Ho notato che però sul sito sul mio ordine c'è scritto solo "pagato" e nei dettagli c'è scritto che il prodotto è in arrivo dal fornitore però a destra c'è il pallino rosso. Spero soltanto che rispettino i tempi! :rolleyes:
Pak-Gatsu
09-08-2006, 14:57
Se volete tracciare il pacco usate il sito delle poste e non il link presente nella sezione degli ordini sul ragno, su questo sito prendete ovviamente solo il codice della spedizione.
X gatto23: penso che sia del tutto normale anche a me è successo cosi :D
Speriamo bene, sono in coda per la seconda ondata di arrivi prevista per domani 10 agosto, stamane mi è arrivato l'sms che mi invitava a procedere al pagamento (ho usato Paypal) e saldato tutto tempestivamente sono in attesa di notizie da parte loro. Ho notato che però sul sito sul mio ordine c'è scritto solo "pagato" e nei dettagli c'è scritto che il prodotto è in arrivo dal fornitore però a destra c'è il pallino rosso. Spero soltanto che rispettino i tempi! :rolleyes:
sei nella mia stessa identica situazione...speriamo bene per domani...cmq per precisare la spedizione è in J+3 no J+1...
LuPellox85
09-08-2006, 15:36
scusa, ma tray significa vassoio, non prova.
Vassoio perchè, non so se li hai mai visti, sono disposte proprio su un vassoio.
prova si dice try
non credo ci siano differenze, a parte la garanzia, fra try e boxed, a parte che i try dovrebbero essere riservati agli oem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.