PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Age of Conan

Pagine : 1 2 [3] 4

Tralux
05-06-2008, 09:40
Salve nuovo giocatore di AoC che si unisce al mucchio :sofico:

AoC ha una bella grafica , molti più aiuti nello svolgimento delle quest e per ora molto più fattibili senza dover essere in party (forse dipende dal fatto del tutorial).

Venendo da anni di Wow la differenza non è poi cosi enorme solo che AoC mi da la senzaione di meno dipendenza dalle skill e dal equipaggiamento, gestione inventario / skill è ancora grezzo e deludente spero la migliorino con il tempo, c'è meno necessità di creare un party come prete stranamente massacro orde di nemici anche di livello superiore (cosa impossibile in Wow), cmq le quest pallose ci sono anche in AoC.

Per quel che ho visto come giudizio direi che promette bene come inizio :D

Per gustarselo a pieno, dovrò cambiare Vga con attuale (vedi firma) e molti compromessi (settaggi grafica media) ho un frame rate sui 15-22 cmq abbastanza fluido.
AoC visto dal PC di mio fratello che monta una Vga di ultima generazione la grafica dettagli da medi ad alti e tutta un altra cosa :cry:

Domanda ho un prete di mitra al 20liv appena uscito dal tutorial ho trovato una balestra da poter usare ma non trovo venditori di munizioni per la balestra dove le posso reperire le munizioni :confused:

lelepanz
05-06-2008, 11:11
Che dire ... alla fine mi sa che lo proverò anche io....col mese di prova poi vedrò...

Secondo voi dovrei risucire a giocarci abbastanza bene con :
CORE 2 DUO E4400 a 2GHz
ATI radeon HD2600XT 256
2 giga di ram

Certo che se dessero key demo da 10 gg....magari fra un anno...
Mi unisco anche io alla richiesta di server più popolati da voi...
PVP-?
PVE->

maggiorekinder78
05-06-2008, 12:53
Ciao ragazzi, le patches le scarica direttamente il programma di lacio del gioco? perche' a volte sta li a scaricare per minuti.....

Qualcuno e' su Aquilonia PvP?

Le prime esperienze di gioco e le prime impressioni sono comunque nella norma... la lingua inglese ti fa entrare meno nell'ambiente di gioco in quanto non e' tutto capibile.... i combattimenti non sono il massimo del realismo..... preferivo usare di piu' il mouse sia per direzionare che per colpire.... invece devo fare tutto con la tastiera....

trentemoller
05-06-2008, 15:01
Ciao ragazzi, le patches le scarica direttamente il programma di lacio del gioco? perche' a volte sta li a scaricare per minuti.....

Le prime esperienze di gioco e le prime impressioni sono comunque nella norma... la lingua inglese ti fa entrare meno nell'ambiente di gioco in quanto non e' tutto capibile.... i combattimenti non sono il massimo del realismo..... preferivo usare di piu' il mouse sia per direzionare che per colpire.... invece devo fare tutto con la tastiera....

io sono su aquilonia gilda c.l.a.n. :)

Kianor
05-06-2008, 15:04

guarda che puoi fare tutto anche col mouse, prprio come wow. Bazzica nelle opzioni interfaccia e controlli

Knighhell
05-06-2008, 15:06
Il gioco per ora è solo una beta a pagamento

Grafica dx9 ( doveva essere la 10 ma cosi non è per ora )
Bug grafici infiniti

Quest buggate
Item buggati
PVP ancora da implementare
Quest poche e quasi inesistenti dal liv 50 in poi
FPS a tratti precipitano sotto i 20 ( 8800 GT )

Bimbiminkia a gogo

maggiorekinder78
05-06-2008, 15:19
guarda che puoi fare tutto anche col mouse, prprio come wow. Bazzica nelle opzioni interfaccia e controlli

Come faccio con tutte quelle mosse? Tipo la rotellina per selezionare la mossa e i tasti destro sinistro per eseguirle?
In inglese ci capisco poco anche se lo leggo a livello scolastico.... :-(

trentemoller
05-06-2008, 15:34

io sto al 52 giro come un rom per trovare quest :muro: sto salendo di livello solo killando mob da 4 lv sopra di me :mbe:

Alucard1982
05-06-2008, 15:42

Grafica dx9 ( doveva essere la 10 ma cosi non è per ora )
Bug grafici infiniti

Quest buggate
Item buggati
PVP ancora da implementare
FPS a tratti precipitano sotto i 20 ( 8800 GT )

Bimbiminkia a gogo

Ti rispondo perchè sto ancora aspettando la scatola da play.com e mi hanno frezzato l'EA dal 31....
a)le dx10 sono solo una presa per il culo commerciale, attualmente non c'è alcun gioco in cui valga la pena inserirle, se non per avere ua drastica diminuzione di frame... e dire che dovevano alleggerire il lavoro di calcolo!
b)i bug grafici infiniti ce li avrai te, io finora l'unico incontrato è stato un laghetto di proporzioni minuscole, ma chissene
c)prima di uscire da una beta a pagamento devi aspettare un annetto per qualsiasi tipo di mmorpg(riderò un sacco quando uscirà warhammer e troveranno di peggio)
d)ti dò ragione su quest e pvp, ma son cose del tutto accettabili e non sgravano eccessivamente, per ora, sull'esperienza di gioco
e)per risolvere il problema del "50 in su", basterebbe che uno non macini i livelli come un cinese, ma semplicemente si divertisse nel gioco seguendo la trama che probabilmente i dev farebbero in tempo a implementare le promesse aggiunte fatte proprio qualche giorno fa
f)tanto per fare il solito abusato esempio di wow: la blizzy continua ad ottimizzare il gioco anche adesso e non ti dico in che condizioni era all'inizio...
g)basterebbe scegliere il server giusto per non trovare i binbiminkia, certo che se ti vai a buttare in server quali Crom... o Aquilonia... i loro nome è un ricettacolo di gente che pensa "che fico! crom, il dio di conan, Aquilonia, il regno di conan, che fico!", ovvio che siano server presi d'assalto da chiunque...

Se non ti piace però puoi pure passarmi temporaneamente l'account, così mentre aspetto che mi arrivi la maledettissima scatola faccio saltare un paio di teste^^

Nemesi18
05-06-2008, 16:29
Cioè non hanno ancora creato le quest per liv 50+ ? :eek:
Mmm e per quanto riguarda il pvp qualcuno può dirmi come si svolge su server pve?
Server pve con italiani?

Alucard1982
05-06-2008, 16:46
Cioè non hanno ancora creato le quest per liv 50+ ? :eek:
Mmm e per quanto riguarda il pvp qualcuno può dirmi come si svolge su server pve?
Server pve con italiani?

No le quest e le zone ci sono, ma si lamentano che siano troppo poche per permettere un agile levellaggio fino al 60... pvp=ti posso massacrare quando mi pare anche se sei di 10 livelli sotto il mio = frustrazione e stress; Pve=vado a cogliere i fiori e mi ci faccio una corona sulla testa, metre qualcun altro bestemmia in turco perchè i mob della quest li ho killati tutti io e deve aspettae il respawn...=mi segno il tuo nome e quando entro in Arena sarai il mio primo obietivo della lista...

Nemesi18
05-06-2008, 17:48
No le quest e le zone ci sono, ma si lamentano che siano troppo poche per permettere un agile levellaggio fino al 60... pvp=ti posso massacrare quando mi pare anche se sei di 10 livelli sotto il mio = frustrazione e stress; Pve=vado a cogliere i fiori e mi ci faccio una corona sulla testa, metre qualcun altro bestemmia in turco perchè i mob della quest li ho killati tutti io e deve aspettae il respawn...=mi segno il tuo nome e quando entro in Arena sarai il mio primo obietivo della lista...

In pratica come WoW, ho capito bene?

AkiraFudo
05-06-2008, 17:57
.......a)le dx10 sono solo una presa per il culo commerciale, attualmente non c'è alcun gioco in cui valga la pena inserirle, se non per avere ua drastica diminuzione di frame... e dire che dovevano alleggerire il lavoro di calcolo!.......

AoC le differenze tra le versioni dx 9 e dx 10 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-le-differenze-tra-le-versioni-dx-9-e-dx-10_20422.html)

prestazioni e pesantezza del gioco apparte, avendo un computer abbastanza potente non mi dispiacerebbe avere le Dx10. (Guarda la profondità.. cè una differenza abissale O_o)
p.s. Su Assassin Creed le prestazioni con le nuove librerie sono effettivamente superiori. (Dx10.1 > 10 > 9)

Alucard1982
05-06-2008, 18:00
AoC le differenze tra le versioni dx 9 e dx 10 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-le-differenze-tra-le-versioni-dx-9-e-dx-10_20422.html)

prestazioni e pesantezza del gioco apparte, avendo un computer abbastanza potente non mi dispiacerebbe avere le Dx10.
p.s. Su Assassin Creed le prestazioni con le nuove librerie sono effettivamente superiori. (Dx10.1 > 10 > 9)

è evidente chenon hai giocato a AoC attualmente... quelle differenze non esistono, attualmente quelle due foto appartengono a dx9.. se vuoi ti posto alcuni screen con tali effetti luce....

AkiraFudo
05-06-2008, 18:04
è evidente chenon hai giocato a AoC attualmente... quelle differenze non esistono, attualmente quelle due foto appartengono a dx9.. se vuoi ti posto alcuni screen con tali effetti luce....

Non mi è ancora arrivato :( Mi fido, ma se vuoi postarli li guardo volentieri :D

Alucard1982
05-06-2008, 18:05
In pratica come WoW, ho capito bene?

a parte il fatto che non c'è grinding, la frustrazione di doverci passare milioni di ore altrimenti non sei nessuno e i battlekeep e le dinamiche di combattimento, la grafica, le istanze e chi più ne ha più ne metta... zi come wow... lol

Nemesi18
05-06-2008, 18:22
a parte il fatto che non c'è grinding, la frustrazione di doverci passare milioni di ore altrimenti non sei nessuno e i battlekeep e le dinamiche di combattimento, la grafica, le istanze e chi più ne ha più ne metta... zi come wow... lol

LOL no io parlavo solo del pvp ghghg ho capito che il resto è diverso :P

Wizental
05-06-2008, 18:43
LOL no io parlavo solo del pvp

infatti non è uguale visto che è un game GvG,cioe gilda contro gilda non razza contro razza,la cosa è ben diversa.

Alucard1982
05-06-2008, 19:08
Non mi è ancora arrivato :( Mi fido, ma se vuoi postarli li guardo volentieri :D

ne avevo già postate alcune, purtroppo però, per esigenza di avere un frame rate maggiore, io gioco con le ombre disattivate, però certi effetti luce li ho comunque^^ qua ti linko il post in cui avevo messo degli screenshot del mio Dt e Bs(dark teplar e bear shaman) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22703449&postcount=384
magari ora vado a vedere se tra i vecchi screen ho qualcosa che faccia vedere gli effetti luce... ma non credo...

Alucard1982
05-06-2008, 19:11
ne avevo già postate alcune, purtroppo però, per esigenza di avere un frame rate maggiore, io gioco con le ombre disattivate, però certi effetti luce li ho comunque^^ qua ti linko il post in cui avevo messo degli screenshot del mio Dt e Bs(dark teplar e bear shaman) http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22703449&postcount=384
magari ora vado a vedere se tra i vecchi screen ho qualcosa che faccia vedere gli effetti luce... ma non credo...

Dimenticavo.. te ne farei alcune con le obre attive, purtroppo però ho l'account freezzato perchè sono tra gli sfigati che 'hanno comprato da play.com e non gli è ancora arrivata la scatola a casa...:muro:

Nemesi18
05-06-2008, 20:41
infatti non è uguale visto che è un game GvG,cioe gilda contro gilda non razza contro razza,la cosa è ben diversa.

Ehm forse non mi sono spiegato la mia non era un'affermazione era una domanda legata esclusivamente al pvp su server pve, rifaccio:
Il pvp è istanziato come su WoW?

lelepanz
06-06-2008, 08:55

Con tutto il rispetto...mi sembrano su un altro pianeta quelle in quella fantomatica "DX10" dell'articolo postato in precedenza. :D
Ciò non toglie che cmq siano grandi immagini e abbia una grande grafica.

Alucard1982
06-06-2008, 09:30
Con tutto il rispetto...mi sembrano su un altro pianeta quelle in quella fantomatica "DX10" dell'articolo postato in precedenza. :D
Ciò non toglie che cmq siano grandi immagini e abbia una grande grafica.

Te l'ho detto... farei quelle con la grafica sparata, però mi hanno freeezzato l'account.. comunque liberissimo di non credermi^^ e poi devi mettere conto che ho dovuto passarli da png a jpg perdendo ovviamente di qualità altrimenti imageshak non me li prendeva :p Comunque quando ci giocherai noterai che gli effetti dx10 mostrati in quella foto sono riprodotti nella pratica dalle librerie dx9 in maniera del tutto uguale(pure la "tridimensionalità" del terreno)

Spyro329
06-06-2008, 12:33
Ragazzi mi consigliate server,razza e classe?
Grazie.

Gargor
06-06-2008, 12:59
Ragazzi ho come l'impressione di dover lasciare WoW per AoC.

1: AoC è in italiano? le quest sono scritte in ita? ho devo tenermi il dizionario di inglese nei paraggi?

2: AoC è suddiviso in server vero? come WoW? noi Italiani quale server abbiamo invaso?

3: Il mio pc (qua sotto) mi permette di spremere al max di grafica senza rallentamenti AoC ????

ATI HD3870 512MB SILENT PCI-E 2.0 DX10.1

Kingston HyperX DDR3 1375MHz Alta velocità 4GB (Kit 2x2GB dual)

INTEL Core 2 QUAD Q9450 2.66GHz

Mainboard ASUS P5E64 WS EVOLUTION S775 X48 ATX SND+2GLN+1394 SATA2R FB1800 DDR3

Western Digital Disco rigido Raptor - 36GB - 10000rpm - Serial ATA/150 - Seriale ATA - Interno

4: si può in AoC utilizzare EAX 5.0 ?

Grazie ragaz

Tralux
06-06-2008, 14:09
Ragazzi ho come l'impressione di dover lasciare WoW per AoC.

1: AoC è in italiano? le quest sono scritte in ita? ho devo tenermi il dizionario di inglese nei paraggi?

2: AoC è suddiviso in server vero? come WoW? noi Italiani quale server abbiamo invaso?

3: Il mio pc (qua sotto) mi permette di spremere al max di grafica senza rallentamenti AoC ????

ATI HD3870 512MB SILENT PCI-E 2.0 DX10.1

Kingston HyperX DDR3 1375MHz Alta velocità 4GB (Kit 2x2GB dual)

INTEL Core 2 QUAD Q9450 2.66GHz

Mainboard ASUS P5E64 WS EVOLUTION S775 X48 ATX SND+2GLN+1394 SATA2R FB1800 DDR3

Western Digital Disco rigido Raptor - 36GB - 10000rpm - Serial ATA/150 - Seriale ATA - Interno

4: si può in AoC utilizzare EAX 5.0 ?

Grazie ragaz

1 No , no e Si se proprio devi e sei a 0 con inglese
2 Si , Si e io ho scelto a gusto (crom) :ciapet:
3 Per il massimo serve cpu con clock da 3Ghz teorico cmq credo che non avrai problemi

Tra poco mi prenderò pure io un 3870 per gustarlo al meglio :ciapet:

Spyro329
06-06-2008, 14:13
Ragazzi mi consigliate server,razza e classe?
Grazie.

Oltre questo, mi chiede il pagamento tramite carta di credito ma non ce l'ho. Che devo fare per usufruire dei 30 giorni di gioco gratis?

trentemoller
06-06-2008, 14:48
Oltre questo, mi chiede il pagamento tramite carta di credito ma non ce l'ho. Che devo fare per usufruire dei 30 giorni di gioco gratis?

metti pagamento by cash.

Spyro329
06-06-2008, 19:56
C'è qualuno che gioca sul server Aquilonia?

baila
06-06-2008, 20:02

Gli italiani sono quasi tutti su Crhome :O

wolverine
06-06-2008, 20:35

I c.l.a.n. giocano su Aquilonia :)

raffaele1978
08-06-2008, 13:35
Ragazzi, non mi sono un chiare un paio di cose:
1) Se entro a fare parte di una gilda, non posso fare parte di altre?
2) Io mi sono iscritto alla gilda "Vae Victis": come faccio a contattare gli altri membri durante il gioco?
3) Quand'è che si può giocare on-line esattamente?
Grazie!

Sprea91
08-06-2008, 15:36
1) Se entro a fare parte di una gilda, non posso fare parte di altre?
2) Io mi sono iscritto alla gilda "Vae Victis": come faccio a contattare gli altri membri durante il gioco?
3) Quand'è che si può giocare on-line esattamente?
Grazie!

1)ovviamente non puoi
2)in alto a destra ci sono 3 pallini,aprendo quello centrale comparira' una finestra con i nick dei tuoi amici e membri della gilda
3)da subito, fino al lv 19 si puo' scegliere se giocare da solo (ma sempre online) e quindi di notte oppure in multy di giorno. Il giorno e la notte si possono alternare andando alla capanna dog qualcosa (non ricordo il nome) si trova a destra appena entrati in tortage

@Spyro329: io gioco su aquilonia
per il pagamento, ti consiglio di fare una postepay ricaricabile: costa 5€, la ricarichi di 15€ e sei a posto per 1 mese, oppure la ricarichi di 30 e cosi' via. (e' una visa electron, ma funziona lo stesso)

@Gargor: spero per te che hai un'altro hard disk, perche con 36gb ci stai giusto giusto... (SO+AOC)

trentemoller
08-06-2008, 16:15

Grazie!

prima di tutto ti devi far gildare, devi contattare un gm della tua gilda e chiedergli se ti gilda, ti arriverà un messaggio sullo schermo per entrare a far parte della gilda, dopo questo vedrai la chat di gilda sull pannello a sinistra e i membri cliccando sul secondo bottone in alto a sinistra, comunque è sempre meglio essere in ts e fare quest di gruppo

Manux87
08-06-2008, 16:35
come si trasferiscono gli oggetti da un pg all altro?(sempre mio) l'assassino non mi convince volevo provare altri pg pero il mantello e il rhino volevo passarmelo

Sprea91
08-06-2008, 17:04
come si trasferiscono gli oggetti da un pg all altro?(sempre mio) l'assassino non mi convince volevo provare altri pg pero il mantello e il rhino volevo passarmelo

se non sbaglio il mantello (quello della CE) non e' tradabile e quindi non puo' essere dato a un'altro pg, per il rhino non saprei, probabilemente funziona allo stesso modo ma non ne sono sicuro.

Manux87
08-06-2008, 17:07
se non sbaglio il mantello (quello della CE) non e' tradabile e quindi non puo' essere dato a un'altro pg, per il rhino non saprei, probabilemente funziona allo stesso modo ma non ne sono sicuro.

ah ok grazie, quindi se cancello il pg e ne creo un altro e faccio /claim non mi da piu nulla giusto?

Sprea91
08-06-2008, 17:32
ah ok grazie, quindi se cancello il pg e ne creo un altro e faccio /claim non mi da piu nulla giusto?

PENSO che sia cosi'.

Manux87
08-06-2008, 18:40
PENSO che sia cosi'.

appena provato te li ridà:D

Zappz
08-06-2008, 22:34

io gioco sia su aquilonia che su crom

Alucard1982
08-06-2008, 22:57
Allura, ho letto in giro per vari forum che ci si lamenta dei mille mila bug e che si ha l'impressione di giocare ad una beta a pagamento, e altrettanto spesso si fa riferimento ad una supposta superiorità di wow in tal senso... a molti probabilmente non gliene fregherà una mazza, ma a me sti continui piagnistei, sti lamentoni che si prefigurano a vittime e giudici imparziali dei videogames, mi hanno scassato nu poco la m***hia, quindi riporto uno stralcio di una vecchia recensione di wow appena uscito(e da notare che prendo una fonte che non è la più autorevole, ma forse ancor più per questo significativa) -l'indirizzo all'intero articolo è questo http://next.videogame.it/world-of-warcraft/4338/?page=2 - :

"Dopo tante parole spese a favore di World of WarCraft veniamo ora a quello che è forse l'unico neo, peraltro tutt'altro che piccolo, di quest'ultima fatica targata Blizzard: la stabilità del programma e il servizio offerto. Dopo ormai più di un mese trascorso giocando, è apparso fin troppo evidente che qualcosa nella gestione europea non funziona; almeno non secondo i canoni a cui il nome Blizzard ci aveva abituato in tutti questi anni. I server, benchè numerosi, sono spesso sovrappopolati, e nei casi più disperati sono all'ordine del giorno delle estenuanti attese per potersi collegare. Nel caso di Crushridge, per esempio, che è il server scelto in modo informale dalla comunità italiana (a cui non è stato concesso un server dedicato), le code sono praticamente inevitabili e sia durante la sera sia soprattutto nei week-end ruotano intorno alle 700 persone, superando a volte quota 900, per un totale di 50 e più minuti di attesa. Se a ciò si aggiunge il fatto che lasciare il proprio personaggio inattivo per più di venti minuti comporta il log out automatico è facile intuire quanto sia spesso frustrante giocare a World of WarCraft. Certo, si può sempre ripiegare su server alternativi, magari meno popolati, ma è chiaro che non tutti vogliono abbandonare un personaggio di alto livello, o privarsi della compagnia degli amici con cui si è abituati a giocare.
A mettere ulteriormente a dura prova la pazienza dei giocatori paganti è l'instabilità dei server, che soprattutto dopo l'ultima patch (che a rigor di logica dovrebbe risolvere i problemi, non generarli) subiscono fin troppo spesso noiosissimi crash, con i conseguenti disagi che è facile immaginare. Certo, il problema può essere anche limitato ad alcuni dei server, ma ciò non toglie il fatto che migliaia di persone devono far fronte quotidianamente a code, crash, e problemi di altro tipo che solo e soltanto in una versione Beta (per non dire Alpha) sono accettabili. Certo, Blizzard ha omaggiato due giorni di abbonamento per scusarsi dei disagi, ma questo non è sicuramente sufficiente, soprattutto se si considera che ogni venerdì mattina tutti i server sono regolarmente spenti per almeno quattro o cinque ore (o più) per una manutenzione che, nuovamente, sarebbe giustificabile solo in una versione non finita del gioco."

Spyro329
09-06-2008, 09:16
Ragazzi, ma oltre ai problemi elencati da Alucard1982, vi capita che mentre giocate la schermata diventa nera dovendo obbligatoriamente riavviare il pc?

Sprea91
09-06-2008, 09:28
Ragazzi, ma oltre ai problemi elencati da Alucard1982, vi capita che mentre giocate la schermata diventa nera dovendo obbligatoriamente riavviare il pc?

si un paio di volte, sopratutto quando parlo con gli npc, pero' non al punto di riavviare il pc... solamente di terminare il processo.

Spyro329
09-06-2008, 09:31
si un paio di volte, sopratutto quando parlo con gli npc, pero' non al punto di riavviare il pc... solamente di terminare il processo.

Forse sarà la scheda video. Che hai come vga?

Sprea91
09-06-2008, 09:38
Forse sarà la scheda video. Che hai come vga?

Probabile, ho una 8800gt. Ho letto, e provato sulla mia pelle che con i driver nuovi (175.16 e altri poco piu bassi) la sv crea problemi con il gioco a livello di texture e artefatti, probabilmente anche schermate nere. Ora, installando i 169.21 tutto questo non succede piu.

Cmq i server sono down fino alle 13 perche la manutenzione e' stata estesa di 2 ore per testare gli update.

Spyro329
09-06-2008, 09:44
Io ho una X1950 PRO 512 MB. Sapere quali sono i driver più performanti?

Sprea91
09-06-2008, 09:51

bhe prova a vedere se c'e' qualche discussione sul sito ufficiale di aoc o di guru3d.
Cmq se anche ci fossero, non aspettarti grossi miglioramenti, perche con una x1950 e' abbastanza dura far girare aoc come si deve.

Alucard1982
09-06-2008, 10:58

io ho su gli ultimi ufficiali e vanno benone, ho successivamente installato pure la versione Xtreme-G degli 8.5, ma non ho notato grandi cambiamenti in performance. Il gioco con la 1950pro gira più che egregiamente, anzi benone(io ho texture su high AAx2, il terreno l'ho messo su normal e un sacco di altri effetti attivi), gli screen che vedi nelle pagine precedenti li ho fatti con la configurazione in sign... dipende anche da che procio hai.
Bisogna stare lì a provare dierse impostazioni, comunque di default il medium ti dovrebbe andare, anche se dicono(e l'ho notato pure io) che mettendo su high(nelle opzioni di base) il frame rate migliora... lascio qui di seguito un link che ho trovato molto utile, è in inglese e preso dal forum ufficiale..
http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=13390

IHMO: noi con la 1950pro non c'è ancora necessità di cambiare scheda, devono ottimizzare il gioco, quindi anche a cambiarla probabilmente non avresti alcun miglioramento, le performance in AoC vanno un pò a botta di culo, c'è gente con 8800 ultra gtx e vattelapesca che lamenta fps mooolto bassi...

Spyro329
09-06-2008, 11:25
Ho un amd 3.8 ghz X2 con 3 gb di ram. Se metto livello high si stabilizza sui 7-8 fps. Comunque proverò come hai detto tu. Grazie mille per l'aiuto. :)

garbage
09-06-2008, 12:06
Ho un amd 3.8 ghz X2 con 3 gb di ram. Se metto livello high si stabilizza sui 7-8 fps. Comunque proverò come hai detto tu. Grazie mille per l'aiuto. :)

3.8 non son ghz ma e il nome del modello amd 3800x2 che va a 2000mhz ;)
cmq sto giochino e un po strano a volte scatta anche a me

Alucard1982
09-06-2008, 12:38

il procio in effetti è un pò old.... consiglio di passare a qualcosa che giri ad almeno 2.6 in su...

Sprea91
09-06-2008, 13:14
Manutenzione estesa di 1 ora, quindi fino alle 14.

Ma ecco le novita' di quest'aggiornamento:

General

* By popular demand we have added a new "Level up" sound effect.
* Player Building tooltip displays correct predecessor information now.
* Fixed some randomness in when you would see the tutorial popup flags.
* Trading with another player will no longer cause traded items to appear in the incorrect inventory tab.
* Removed the commandline to setting hotkeys since it was only intended to debug hotkeys before the GUI was there
* The "usable items only" checkbox with traders should now work as intended.
* The facemarking 'Freckles' should now work for new characters.
* Minor issue with tradeposts and setting up items for auction has been resolved.
* Corrected several animations for mobs as well as NPCs during cut scenes.
* Increased the xp gained from group normal mobs and group bosses.
* Players will now be able to experience the destiny event in the Field of Chiefs.
* New voice over for some of the events in the Capture The Skull minigame.
* More client and server crashes resolved.

Combat

* Evadebonuses are now applied when you are being attacked from behind.
* Players with Shield of the Risen will not be affected by secondary effects from combos.

Chat

* If you drag a chat window with only one tab in it over the tab-bar of another chat window it will now be added as a tab to that window (inserted before the tab that the mouse is over in the "target" window).
* When pressing enter the input focus will by default go to the last active chat tab rather than the selected "default tab". The previous behaviour can be achieved by checking the "Default Window" menu entry for one of the tabs.
* Tweaked the areas you click to resize the chat window to make them easier to use.

GUI

* Guild Feats: It should now show a scrollbar.
* Buff icons no longer get stuck on after teleporting or talking to an npc.
* Resolved a GUI related crash when clicking on the bank (broker).
* Fixed an issue causing buffs placed outside the currently visible area of shortcut bars to still flash when ending cooldown.
* Whisper replies now always go to the chat tab you sent the original message from, in addition to the tab that is subscribed to the "Tell" channel.
* Added some missing class icons used by the team/raid GUI.
* Raid leaders now have an orange name in the raid GUI.
* Removed an unused hotkey (Show chat config).

Items

* The weapons should now always appear sheathed in the character selection screen.
* Potions: Fixed an issue with the stamina potion 'Old Redrouse', it will now get consumed when used.
* The 'Nemedian War Flail' has been renamed to 'Nemedian Mace'.
* The Rending Strike and Rupturing Strike proc from some equipment will no longer linger on the target indefinitely.

Tradeskills

* Gemmed items should now work (giving bonuses) and viewing them should no longer crash the client.
* Becoming a Woodcutter should no longer erroneously tell you that you've learned the 'Evading Roll' combo.
* Harvesting: Script now keeps track of the persons that are using a resource node. This prevents the user from trying to use it twice and thus not harvesting anything at all.

NPC

* Monsters 4 levels or higher will now correctly have increased evade and immunity chance.
* Resource gathering npcs will now display the '?' over their heads when you have the goal and items to return to them.
* Princess Akivasha now attacks back when attacked in Sanctum of the Burning Souls.
* The encounters in the Armsman's Arena should be less chaotic.
* Demonic Pict will no longer try to cast spells at players without being able to do so.
* The Quest NPC's for the Frost Swamp, Imerian Ravine and Oasis of Zaara have been shuffled around in the Resource and Building playfields to make it easier for players to spot them amongst all the other tradeskill NPC's

Pets

* Movement speed of pets have been increased both in and out of combat.

Playfields

* The Armsman's Arena is now a private instance.

Archetypes

Mage

* Contract of Protection, Protection of Set, and Runed Flesh now have 1 hour cooldown. While any of the three is active, the player will temporarily receive a 'Weakened Protection' debuff indicating if the maximum amount of absorbed damage has been expended until the shield refreshes.
* The maximum damage Protection of Set and Runed Flesh can absorb before failing has been increased by 50%
* The Archmage feat has been moved to the 2nd tier of the Mage general tree

Player Characters

Demonologist

* The base splash damage inflicted by Fires of Gehenna has been increased from 10% to 30%
* The base splash damage inflicted by Shockstrike has been increased from 15% to 20%
* The base column radius of Hellfire Stream has been increased by 1 meter
* Hellfire Stream and Shock have received a minor damage increase
* Inferno of Amher and Shockblast have had their cooldown reduced by 0.5 seconds
* The splash damage bonus of Discharge Shockstrike has been increased to 100%
* Swift Shockstrike now additionally increases the damage of Shockstrike by 1/2/3/4/5%
* Shock now has 35% splash damage, up to 3 targets and 3 meters from the primary target
* Shockstrike and Shock have had their base chance to crit increased
* The scaling of the Shock spell has been corrected, leading to a damage increase at most levels
* The bonus of the Lingering Flames feat on the Incinerate effect has been increased from 30% to 250% at maximum rank
* The casting time of Detonation has been reduced from 3 seconds to 1.5 seconds
* Living Thunderstorm and Living Firestorm now correctly use a percentage-based manacost
* Living Thunderstorm should now correctly appear in the hostile spells tab
* The casting time of Infernal Knowledge, Diabolic Insight, Mark of Dagon, Shield of Infernal Flames, Abaddoron Warrior, Mystic Suppression, Cursed by Hell, and Cursed by the Heavens have been reduced by 50%
* The beneficial effect of the Pact of Earth Walking spell has been increased from 200% to 400%
* Pact of Earth Walking is now instant cast

Necromancer

* Fixed a bug causing the available pet point indicator in the pet list GUI to sometimes show 0 points available rather than the actual number.
* Spellweaving can be cast and cancelled normally now.

Dark Templar

* 'Mystical Bane' combo: The damage dealt by the Incinerate Ether component of Mystical Bane combos will now correctly deal 50% of the mana burned to be consistent with other power burn effects.

Priest of Mitra

* Revivication Feat: The healing effect granted by the Revivication feat will no longer fail to trigger if the Priest is level 65.
* Condemnation now receives a partial cooldown if the spell does not complete channelling.
* Purification procs will no longer incorrectly apply a cooldown to Condemnation.

Barbarian

* Barbarian's should no longer be unable to attack or move directly after performing any rank of their 'Savage Rage' combo.
* 'No Escape' combo should now always give you a cooldown when used and you will always get disarmed.

Herald of Xotli

* 'Fire Lance' combo now only needs 3 attacksteps to execute so it can be triggered faster. The combo now also hits targets a bit further away than before making it more effective.

Conqueror

* Combo 'Throat Slash' has been corrected to be a spear attack instead of a ranged attack.

Tempest of Set

* Mark of Set now has the correct casting animation and effect for all ranks.

Quest

* Updated quest journals of "Phoenix of the East" to reflect new position of NCP General Tatius.
* Fixed animation problem where Arias could not decide to sit or stand during conversation.
* Ninus and Si-Khu will reliably spawn when logging out near the Temple of Mitra.
* The access quest for the Armsman's Arena revamped.
* The Phoenix of the North: Resolved an issue with Mithrelle not standing up if not viewing the small cutscene.
* Resolved an issue that forces quests to not update on zoning.
* Wagon Wreck: Revamped with a new quest goal.
* The Poisoned Cup: Revamped with more interaction with the objects in the quest.
* The Curse of the Werewolves: Slight enhancement on quest targets.
* Wolf Hunt: Slight enhancement on quest targets.
* Greater Prey: Slight enhancement on quest targets.
* Death to the Vanir: Slight enhancement on quest completion.
* Finding Safe Passage: Revamped with a new quest goal.
* Captives of the White Hand: Revamped with a new quest goal.
* The Cheiftains Vengeance: Revamped with a new quest goal.
* Wolves at our Throats: Revamped with a new quest goal.
* Bartholomo's Wife will respawn more often, if you happen to kill her before required to by the quest 'The Awakening III'
* It should be easier to deal with Renton's Corrupt Friends when doing the quest Awakening II
* Sanctum of the Burning Souls: The boss drop 'Bloodtainted Hoop' will no longer end up in the quest inventory.
* Field of the Dead: 'Fur of Bloodclaw' will no longer end up in the quest inventory.
* Tarantia Noble: Improved these quests: Bloodroot, Concealing the Chinks, Purging the Fallen, Source of Contagion.
* The Lurking Horror: The Area marker is now set on the map
* Pool of Black Blood: Quest now updates when you kill the Lesser Black Ones as well.
* The Slave Rebellion: Replaced radius with a fixed waypoint for one of the goals.
* Fetching Fungi: A waypoint will now lead the way to Sanctum, and to the mushrooms inside.
* Lifting the Curse: Waypoint will now lead you to the Sanctum of Burning Souls.
* The Sinister Sepulcher: Orb is now destructible, and all the Undead Thralls in the area will update the quest.
* The Black Skulls: Corrected some wrong waypoints.
* Fleet of Mouth: Cycaelus has upped the difficulty. You now need to beat his record on half the time you needed before

Spyro329
09-06-2008, 13:28
il procio in effetti è un pò old.... consiglio di passare a qualcosa che giri ad almeno 2.6 in su...

Si infatti, tra poco cambierò il pc con un intel e scheda grafica nvidia. :)

Sprea91
09-06-2008, 13:59
23+13,2+525mb di patch... mado'... fra 30 minuti ho finito di scaricarla

Tralux
09-06-2008, 14:30
Ho sostituito la Vga passando da x1950pro a quella in firma , be dolori pultroppo questo fine settimana il gioco ha crasciato pesantemente, al riavvio mi ha fatto reinstallare la patch da 566mb :mad: :muro: ,lo collego al poco supporto driver per schede ati da parte di AoC , cmq da settaggi medi sono passato a tutto al massimo con visione fino a 2km il frame rate è rimasto invariato 15-25 dipende da dove mi trovavo :( pultroppo anche abbassando anti-alising e ombre non si guadagna molto in frame-rate deduco che il gioco gradisce male le Ati dico ciò perchè sempre nel fine settimana ho provato anche una 9600Gt (datami in prestito da mio fratello per dei test) con la 9600GT andavo a 22-29frame e non ho avuto crask di alcun genere.
C'è di buono che a parità di settaggi la Ati ha una grafica migliore più dettagliata in confronto con la nvidia però le luci dinamiche sono decisamente meglio gestite da Nvidia.

L'unica cosa che mi interessa ora è che tirino fuori delle patch per le vga ati :muro:

Ho finito la prima istanza liv consigliato 23-25 nelle terre di stygia, siamo andati in 2 sotto livellati e li abbiamo seccati tutti senza difficolta cmq un po deludente corta e con poca varieta di mob forse abituato in wow forse mi ha fatto un po storcere il naso. :boh:

Alucard1982
09-06-2008, 14:40
Ho sostituito la Vga passando da x1950pro a quella in firma , be dolori pultroppo questo fine settimana il gioco ha crasciato pesantemente, al riavvio mi ha fatto reinstallare la patch da 566mb :mad: :muro: ,lo collego al poco supporto driver per schede ati da parte di AoC , cmq da settaggi medi sono passato a tutto al massimo con visione fino a 2km il frame rate è rimasto invariato 15-25 dipende da dove mi trovavo :( pultroppo anche abbassando anti-alising e ombre non si guadagna molto in frame-rate deduco che il gioco gradisce male le Ati dico ciò perchè sempre nel fine settimana ho provato anche una 9600Gt (datami in prestito da mio fratello per dei test) con la 9600GT andavo a 22-29frame e non ho avuto crask di alcun genere.
C'è di buono che a parità di settaggi la Ati ha una grafica migliore più dettagliata in confronto con la nvidia però le luci dinamiche sono decisamente meglio gestite da Nvidia.

L'unica cosa che mi interessa ora è che tirino fuori delle patch per le vga ati :muro:

Ho finito la prima istanza liv consigliato 23-25 nelle terre di stygia, siamo andati in 2 sotto livellati e li abbiamo seccati tutti senza difficolta cmq un po deludente corta e con poca varieta di mob forse abituato in wow forse mi ha fatto un po storcere il naso. :boh:

L'hai provato ora con la patch appena uscita?

Tralux
09-06-2008, 15:58
L'hai provato ora con la patch appena uscita?
proverò in serata ... speriamo bene :mbe:

Tralux
10-06-2008, 08:03
Direi che ci volevano le ultime patch mi fanno finalmente volare a 30 frame al aperto e 80-110 al chiuso :sofico: :sofico: :sofico:

Devono solo correggere il fastidioso problema della mappa, ad un certo punto diventa grigia come la cappa di inquimanemto milanese :nono: :asd:

wolverine
10-06-2008, 08:31
Direi che ci volevano le ultime patch mi fanno finalmente volare a 30 frame al aperto e 80-110 al chiuso :sofico: :sofico: :sofico:

Devono solo correggere il fastidioso problema della mappa, ad un certo punto diventa grigia come la cappa di inquimanemto milanese :nono: :asd:

Hanno decisamente velocizzato anche il caricamento quando uno logga o passa da una regione all'altra.. :)

Alucard1982
10-06-2008, 08:51

Le impostazioni che usi? A breve, se non mi trattengo, pensavo di pigliarmi la 3870 quella con le ddr3(che mi costerebbe 120euri^^)...

Spyro329
10-06-2008, 12:21
Io purtroppo crasho in continuazione. Schermata nera e riavvio in continuazione. :cry: :cry: :cry:
50 € spesi per nulla. :mad:

Sprea91
10-06-2008, 12:57
Io purtroppo crasho in continuazione. Schermata nera e riavvio in continuazione. :cry: :cry: :cry:
50 € spesi per nulla. :mad:

che pc hai?

garbage
10-06-2008, 12:59
io quando ho messo 4gb il gioco non mi e piu crashato

Spyro329
10-06-2008, 13:17
che pc hai?

Athlon 3.8 X2, Peak Radeon X1950 PRO 512 MB, 3 gb RAM 400 Mhz.

Sprea91
10-06-2008, 13:21

cerca sul forum ufficiale qualceh topic della x1950.

Cmq molto probabilmente sono i driver

Spyro329
10-06-2008, 13:47
cerca sul forum ufficiale qualceh topic della x1950.

Cmq molto probabilmente sono i driver

Non trovo nulla a riguardo. Ma non ho capito una cosa, ma perchè l'ATI è stata messa da parte prediligendo NVIDIA? :what:

Tralux
10-06-2008, 13:56
Le impostazioni che usi? A breve, se non mi trattengo, pensavo di pigliarmi la 3870 quella con le ddr3(che mi costerebbe 120euri^^)...

appena ho tempo faccio qualche screenshot dei settaggi ;)

Tralux
10-06-2008, 14:00

Ho provato AoC con quella scheda prima di cambiarla devi disabilitare le ombre toglie anti alaising e mettere 150MB nelle texture (ovvero fa uno swap sul tuo hdd quando finisce la ram della vga), distanza visiva sui 700mt

Prima però installa ultimi driver 8.5 per Ati che migliorno e deframmenta il disco dato che AoC lo tritura abbastanza.

;)

maeco84
10-06-2008, 20:23
Disinstallato il gioco... non fa per me. Torno a giocare a WOW. Buon divertimento. :)

Spyro329
10-06-2008, 21:24
Disinstallato il gioco... non fa per me. Torno a giocare a WOW. Buon divertimento. :)

Inizio a pentirmi di non aver comprato WoW. :cry:

Asy
10-06-2008, 22:59
ciao a tutti in primis.
volevo chiedere una info.
mi volevo beccare con un mio amico a Aoc prima città, siamo sullo stesso server, facciamo il gruppo insieme a distanza cercando i relativi nomi, ma quando cerchiamo di incontrarci non ci vediamo!!! anche i pg intorno sono differenti!!
ho provato a fare instance e teletrasportarlo da me ma nada!!!
mi potreste aiutare a capire why!!!
grazie:muro: :muro:

Alucard1982
10-06-2008, 23:11
ciao a tutti in primis.
volevo chiedere una info.
mi volevo beccare con un mio amico a Aoc prima città, siamo sullo stesso server, facciamo il gruppo insieme a distanza cercando i relativi nomi, ma quando cerchiamo di incontrarci non ci vediamo!!! anche i pg intorno sono differenti!!
ho provato a fare instance e teletrasportarlo da me ma nada!!!
mi potreste aiutare a capire why!!!
grazie:muro: :muro:

In alto a destra, a sinistra della mappa c'è una reccina arancione.. clikkaci e scegliete la stessa instance, o "regione"(chiamatela un pò come vi pare^^)

Jok3r88
10-06-2008, 23:14
io ed un mio amico lo vogliamo comprare ma non lo troviamo disponibile da nessuna parte, potete manadarmi in pm qualche shop online ecoomico? grazie a tutti :D

Grey 7
10-06-2008, 23:17

ciao, cosa non ti è piaciuto? vengo da 4 anni di wow e pensavo di passare a aoc

Alucard1982
10-06-2008, 23:25
io ed un mio amico lo vogliamo comprare ma non lo troviamo disponibile da nessuna parte, potete manadarmi in pm qualche shop online ecoomico? grazie a tutti :D

se non sbaglio lo vende direttamete il sito ufficiale, anche on-line ormai non si trova più... o comunque in quelli più famosi...a metà mese dovrebbero fare una seconda derrata di copie^^

Spyro329
11-06-2008, 09:30
Ragazzi ma non è che il problema che mi capita riguardante la schermata nera sia dovuto ad un forte surriscaldamento dell'hardware in generale?

Alucard1982
11-06-2008, 09:46
Ragazzi ma non è che il problema che mi capita riguardante la schermata nera sia dovuto ad un forte surriscaldamento dell'hardware in generale?

prova a togliere un banco di ram... lo so sembra assurdo, ma nei computer tutto è possibile... però se ti crusha.... ma con altri giochi pesanti hai problemi?(tipo crysis o comunque giochi che fanno innalzare la t° della scheda ad 80°) potresti pure a reistallare i driver della scheda... guarda pure che la ventola della scheda non sia intoppata da un cubo 3x3 di polvere^^

Spyro329
11-06-2008, 09:54
prova a togliere un banco di ram... lo so sembra assurdo, ma nei computer tutto è possibile... però se ti crusha.... ma con altri giochi pesanti hai problemi?(tipo crysis o comunque giochi che fanno innalzare la t° della scheda ad 80°) potresti pure a reistallare i driver della scheda... guarda pure che la ventola della scheda non sia intoppata da un cubo 3x3 di polvere^^

Girano Assassin's Creed,Rainbow Six Vegas 2, Cod4 non perfettamente ma non crashano...

Alucard1982
11-06-2008, 10:07
Allora prova i consigli nel seguente ordine e guardare per ognuna se vi sono cambiamenti:
1)controllare la pulizia all'interno del case, facendo particolare attenzione a quanto sono ostruite le ventole, in caso: pulisci
2)installare i nuovi driver(o reinstallarli in caso li avessi già)
3)togliere un banco ram
4) se riesci ad arrivare alle impostazioni del gioco, andare sulla configurazione grafica-->advance alloca un pò dimemoria per la grafica, o mettere al massimo tale impostazione...

Alucard1982
11-06-2008, 10:08
appena ho tempo faccio qualche screenshot dei settaggi ;)

aspetto screen XD

Sprea91
11-06-2008, 10:59
Allora prova i consigli nel seguente ordine e guardare per ognuna se vi sono cambiamenti:
1)controllare la pulizia all'interno del case, facendo particolare attenzione a quanto sono ostruite le ventole, in caso: pulisci
2)installare i nuovi driver(o reinstallarli in caso li avessi già)
3)togliere un banco ram
4) se riesci ad arrivare alle impostazioni del gioco, andare sulla configurazione grafica-->advance alloca un pò dimemoria per la grafica, o mettere al massimo tale impostazione...

Io per esempio son dovuto passare a driver piu vecchi, quindi prova sia driver nuovi che driver vecchi.

DarkMage74
11-06-2008, 11:01
Io per esempio son dovuto passare a driver piu vecchi, quindi prova sia driver nuovi che driver vecchi.

Ati o Nvidia?

Sprea91
11-06-2008, 11:13
Ati o Nvidia?

nvidia

Koji
11-06-2008, 11:15
nvidia

Ovvero?
Io ho messo i 169.21 e non ho problemi.

Sprea91
11-06-2008, 11:28
Ovvero?
Io ho messo i 169.21 e non ho problemi.

gli stessi, con una 8800gt e anche non ho piu problemi.

DarkMage74
11-06-2008, 11:42
io gioco tranquillamente con gli ultimi ufficiali 175.15 mi pare, ma a voi che problemi danno?

Sprea91
11-06-2008, 11:45
io gioco tranquillamente con gli ultimi ufficiali 175.15 mi pare, ma a voi che problemi danno?

a me dava problemi di crash durante le conversazioni con gli npc, e poi il colpo di grazie.. non mi si avviava piu, o meglio si avviava con schermate bianche con artefatti azzurri... cambiati i driver, e tutto e' tornato normale.

Sprea91
12-06-2008, 11:06
Nuova patch :O

Mounts

* The Killer Rhino and War Mammoth have received a minor increase to their trot and gallop speeds. The trot (default movement speed) should now be slightly faster than a jogging player, while the gallop should only be slightly slower than a sprinting player.
* The Standard Horse has received a moderate increase to it's canter and gallop speeds. The canter (default movement speed) should now be equal to a sprinting player, while the gallop should be slightly faster than twice the speed of a jogging player.
* The Armored Horse has received a moderate increase to its canter and gallop speeds. The canter (default movement speed) should now be a slightly faster than a sprinting player, while the gallop should be moderately faster than twice the speed of a jogging player.
* The Swift Horse has received a substantial increase to its canter and gallop speeds. The canter (default movement speed) should now be equal to twice the speed of a jogging player, while the gallop should be only slightly slower than three times the speed of a jogging player.

Player Character

* 18 new robe assets added to the game for the mage classes
* Players can no longer be knocked back while in spellweaving state
* A large number of abilities had a tendency to not trigger in some situations. This should be fixed now.
* The following emotes are now available to both male and female characters: scratchhead, scratcharm, apprehensive, danglefeet, squirm_on_ground, relaxed_lean (new)

Assassin

* Assassins in Unholy Stance will now generate a Soul Fragment from performing a Sneak Attack.

Barbarian

* If a Barbarian performs a unarmed attack after executing their No Escape ability they should no longer slide around without animating their legs.
* Unstoppable should stop functioning when the feat is untrained
* Finishing Blow damage boost after charge should always cancel (even when missing the target) - Finishing blow should scale like this : 1 point = 2x damage, 2 points = 3x damage, 3 points = 4x damage.
* Decapitation feat should scale better when more than one point is spent in the feat.

Conqueror

* There is now a 5 minute cooldown on the resurrection effect gained through your Furious Inspiration ability. This cooldown is on the character offered the resurrection, not the conqueror, so you can still resurrect multiple people in the team, just each of those people cannot be brought back to life by you more than once every 5 minutes.

Demonologist

* Fires of Gehenna (Rank 1) will now correctly inflict fire damage.
* Inferno of Amher (Rank 4) now has the correct casting time.
* Increased the movement speed of all your pets significantly.

Herald of Xotli

* The effect of Demonic Fortitude has been increased to convert 10/15% mana to 10/20% stamina.

Necromancer

* Significantly lowered the manacost of your nukes and dots.
* Increased the movement speed of all your pets significantly.
* Corruptors, Mutilators, Necrotic Bombs and Harvesters will now correctly trigger Bone Horde.
* Pets no longer have the base monster miss chance. They no longer have an innate chance to miss their attacks.
* Fixed Life Leech so that it will tick correctly on a monster that was not initially aggro to you.

Priest of Mitra

* Armor of Faith is no longer cancelled by Holy Light triggering.

Tempest of Set

* Tempest of Set spellweaving should now have all abilities enabled.

Mid Level (40) gameplay improvements

* Field of the Dead: 100 additional mobs have found their way into the the playfield. In addition respawn times have been adjusted on both normal mobs and bosses to improve the playing experience. Also, a number of quests in the playfield have been improved upon.
* Treasury of the Ancient Ones: This Dark dungeon in Khopshef plays like a new dungeon now! It has been revamped with a new event for both solo and group players. Special rewards await those who dare to take the challenge in Epic Mode. And you will no longer fall through the world when climbing up the statues.

Quests

* Quests in the 20 - 40 level range have been checked that all are categorized under the proper locations in the quest journal.
* Den of Wolves: The Plains Wolf population has increased.
* The Curse of the Werewolves: Quest NPCs population has increased. Corinocht Slayers also update the quest now.
* Wolf Hunt: The Yukagi Wolf population has increased.
* Hunting the Vanir: Increased the number of Vanir in the SE camp, also increased their respawn rate.
* Cure for Lycanthropy: Removed Skull of an Alpha Wolf pickup item, this skull can now only be gotten as a loot drop. Added mobs and reduced the respawn time of most mobs.
* Toirdealbach's Tomb: Fixed the respawn rate, fixed the lighting and Toirdealbach's behaviour has been adjusted.
* Water for the Soldiers in Thunder River: Updated the waypoint for Guard Captain Marcus.
* Wagon Wreck: Added a missing waypoint for the quest The Wagon Wreck.
* The Chieftain's Vengeance: Updated waypoints for the goals "Destroy Vanir Supply Crates" and "Kill Crazed Vanir" in the quest "The Chieftain's Vengeance".
* Finding Safe Passage: The player now has to kill 7 Lupine Hunters. The waypoint has also been tweaked.
* Cure for Lycanthropy: Added the missing waypoint to the "Collect Wolf Blood".
* Wagon Wreck: Removed the level requirement for the handing in of the quest Wagon Wreck. The player will now see the ? above the NPCs head.
* A Silver Bracelet: Fixed requirements on Bartholomo's dialogue, so he won't show destiny dialogue during daytime.
* Phoenix of the South: Made sure the destiny quests are resolved and spawned in the right order, to prevent full quest journals to break the destiny quest.
* The Awakening I: The quest reward has received a revamp based on feedback.
* The Awakening I: An intermittent stall when watching the cutscene "Nadini's Vision" in the Destiny Quest has been resolved.
* In Defense of Beauty: quest can be completed now.
* Get Mantis Scales: The description was improved to better indicate where to get the scales.
* Chaos in the Fortress: Burning the tents will now provide team credit.
* Emerald Eyes: Quest classification has been corrected.
* Family Matters: Quest description has been corrected.
* Khopshef Province Quest: Updated the waypoint to Rami's Position
* Kalutma: The dialogue has been tweaked to be more logical.
* Lions and Lambs: The quest cannot be 'stolen' by other players now.
* Lost Bottles: Wine bottles will correctly show as quest items in the world.
* Seven Years: The text has been updated to be more accurate.
* The Worshippers' Demise: Certain NPCs on white sands have been eating those worshippers with glee and will now have a much higher chance of dropping their gems.
* Ante Up: Giants Approaching has had it's quest marker adjusted so that it appears in the proper location.
* Path of the Raven: Rogan will now give the player 3 feathers for the quest.
* Conall's Valley - Destroying the Ymir Totem has been updated to reward group credit.

Items

* Champion of the Honorguard now correctly drops T1 shoulders for Priest of Mitra instead of T3 shoulder for Ranger.
* Herald of Xotli raid gear has been fixed and should now offer proper bonuses
* Widowdusk Fauld should appear correctly now in inventory and in game.
* Crafted crossbows should now appear correctly in the character's hand.
* Added bow/crossbow fighting idles as baseanimations to unarmed attacks
* Updated item names to Gold Carcanet and Filigree Gold Carcanet
* Fair Meat: will no longer end up in the quest inventory.
* Drinking cape should no longer clip with chest item
* Polearms are now all of the same length
* Katars are now held and animated correctly

NPC

* Field of the Dead: The dusk wolf pack has developed an aversion for bridges, and has changed hunting grounds.
* Waudreen has been resupplied with an ample amount of armor.
* The Champion of the Honorguard now uses its correct abilities again.
* Toirdealbach's reset behaviour has been fixed.
* Wulfere has lost his overly large belly, and gotten a head that is the same color as his body
* Sergeant Vargus and his troopers have gotten a visual overhaul
* Obenathis got a visual update
* Fixed so the Axeman play they're animation when they get back up.
* City of Tortage: The Town crier has realised he is not Cimmerian. He is Stygian. So he can, in fact, cry... and he now will.
* Conalls Valley: Hydallan has had a potential dialogue loop fixed.
* Conall's Valley: Kinkaid's dialogue has been tweaked.
* Pyramid of the Ancient: Pashi dialogue updated.
* Captain Mycus's dialogue has been updated to reflect his new career as a wagoner.
* Alyssa in the Thirsty Dog Inn has had a false level warning removed.
* Stygian Soldiers in Khopshef now correctly attack the wolves when they are out hunting.

Tradeskills

* Gemmed items should now work (giving bonuses) and viewing them should no longer crash the client.

Playfields

* You should no longer get stuck in Renton's House.
* There should no rain and lightning in Toirdelbach's Tomb now

General

* Combat-dodge animations updated for both Male and Female characters. Females now seem faster when dodging.
* Victim of "I eat your heart" will not fall into the attacker's mesh anymore.
* Picts will no longer raise their eyebrows at people after having been killed by a fatality
* Players should now use proper animations when interacting with items while swimming.
* Players should now have a correct landing animation when jumping.
* Character Creation: Avatars can no longer be rotated after selecting enter game.
* Doing a fatality will no longer cause your character to increase in size.
* Polearm fatalities now collide with the victim properly and show more blood
* More client and server crashes resolved.

raffaele1978
12-06-2008, 11:09
Ma è uscita oggi questa nuova patch?:cool:

baila
12-06-2008, 11:10
Ma è uscita oggi questa nuova patch?:cool:

Si si! :)

raffaele1978
12-06-2008, 11:12
Si si! :)
Quanto è grande?

Sprea91
12-06-2008, 11:16
Quanto è grande?

un 30mb totali se non sbaglio

raffaele1978
12-06-2008, 11:16
un 30mb totali se non sbaglio
Ok, grazie mille!:)

trentemoller
12-06-2008, 11:39
grandi cambiamenti al demonologist :mad:

nonsidice
12-06-2008, 18:58
grandi cambiamenti al demonologist :mad:

ma LOL lo hanno fixato con la patch di lunedì quello, gli hanno dato ALMENO una dozzine di migliorie.

trentemoller
12-06-2008, 20:15
ma LOL lo hanno fixato con la patch di lunedì quello, gli hanno dato ALMENO una dozzine di migliorie.

da come parli si capisce che non l'hai provato ;)

filibs
13-06-2008, 09:53
Ma l' heroic defense rating cosa comporta? Io ancora non l' ho capito... :stordita:

trentemoller
13-06-2008, 15:00
Ma l' heroic defense rating cosa comporta? Io ancora non l' ho capito... :stordita:

credo sia la difesa contro le fatality.. credo.

filibs
13-06-2008, 20:01
credo sia la difesa contro le fatality.. credo.
Ma nelle fatality sei già praticamente morto, solo che ti uccidono con una combo anzichè con un attacco normale, che utilità avrebbe una cosa del genere?
Certo che quelli della funcom potevano spiegarle queste statistiche sul manuale...

nonsidice
14-06-2008, 11:00
da come parli si capisce che non l'hai provato ;)

in effetti solo fino a lvl 10, ma vedendo tanti potenziamenti pensavo avesse sistemato un pò ;)
p.s. per la cronaca il mio pg principale è un necro.

Alucard1982
14-06-2008, 13:03
Ettepareva! Ho preso due giorni fa la chiave da un tipo e oggi mi è arrivato il pacco da play.com.. se qualcuno la vuole gliela vendo a 35euri :muro:

DarkMage74
14-06-2008, 15:35

"Heroic defense allows you to receive less damage from monsters that are higher level than you. They would normally deal crushing damage on a lower level player, but heroic defense reduces that effect."

Qundi meno danno da mostri di livello + alto del tuo ;)

Gello
14-06-2008, 16:40
Ettepareva! Ho preso due giorni fa la chiave da un tipo e oggi mi è arrivato il pacco da play.com.. se qualcuno la vuole gliela vendo a 35euri :muro:

Pero' visto che da play il gioco costa 34.99 sarebbe un affarone :asd:

DarkMage74
14-06-2008, 16:56
Pero' visto che da play il gioco costa 34.99 sarebbe un affarone :asd:

pero' lo avresti subito e non tra 20-30 giorni :rolleyes:
anzi ora non è neppure disponibile :asd:

filibs
14-06-2008, 16:57
"Heroic defense allows you to receive less damage from monsters that are higher level than you. They would normally deal crushing damage on a lower level player, but heroic defense reduces that effect."

Qundi meno danno da mostri di livello del tuo ;)

Gracias. :D

Alucard1982
14-06-2008, 17:26
In effetti ci hai ragione... potrei vendere la attivation key a 30 e la scatola me la terrei.. zi, mi za che farò cozzì...

Raziello
17-06-2008, 11:16
c'è la possibiltà di provarlo aggratis per un periodo limiato, come si faceva all'epoca per daoc???

Alucard1982
17-06-2008, 11:41
ancora no

Raziello
17-06-2008, 11:52
Male...

qualcuno ha provato il single player? come vi sembra?

DarkMage74
17-06-2008, 12:36
Male...

tutti lo hanno provato, lo si deve fare per forza per proseguire nella trama, è fatto bene ma ovviamente il bello di questi giochi è giocare in multi :D

Alucard1982
17-06-2008, 12:56
Male...

se vuoi ti vendo un access key a 30eurozzi^^

Alucard1982
19-06-2008, 10:19
Sono usciti i driver 8.6 per le schede ati.. risolveranno i problemi che si hanno con aoc? Qualcuno vuole sperimentare? io non ci ho voglia :p

Raziello
19-06-2008, 12:31
alucard grazie per la proposta, ma non sono sicuro di volermi imbattere in questa avventura..

l'ultimo mmorpg che ho giocato, ultima online, era diventato una droga :)

Albi80
21-06-2008, 14:44
Sono usciti i driver 8.6 per le schede ati.. risolveranno i problemi che si hanno con aoc? Qualcuno vuole sperimentare? io non ci ho voglia :p

Boh.. a me crascha il gioco con gli 8.6 .. si blocca tutto.. si congela il pc,e con i driver vecchi questo non succedeva .Questo con vista 64.
Il problema e che non so se sia un problema di eccessivo overclock della cpu con sto caldo xche con xp e con gli altri giochi non succede.
Ma magari con i 64 bit di vista e piu instabile.

Mhenlo
24-06-2008, 11:51
Salve ragazzi, mi intrufolo nella discussione :D
volevo dirvi se vuoi sapete se esistono server privati dove poter giocare senza pagare :D

DarkMage74
24-06-2008, 15:11
non ne puoi parlare e puoi venire bannato, cancella o edita il messaggio :banned:

Raziello
24-06-2008, 16:32
credo non stesse parlando di server "pirata" ma di server "non ufficiali", alla ultima online insomma

Essen
24-06-2008, 16:46
Qualcuno che al momento sta giocando con una 8800GTX per caso?
Mi servirebbe un pelo di feedback, perché io continuo ad avere problemi prestazionali con questa scheda e questo gioco...

Qualche imput farebbe comodo ;)

Endy.

filibs
24-06-2008, 19:46
Ma qualcuno è riuscito a partecipare ai minigiochi? :stordita:
Io faccio sempre richiesta ma anche dopo tanto tempo non entro mai in nessun gruppo. :mbe:

wolverine
24-06-2008, 21:28
volevo dirvi se vuoi sapete se esistono server privati dove poter giocare senza pagare :D

Eh bella la vita.. :rolleyes: :doh:

Lyd
26-06-2008, 23:47

E' appena uscito...e comunque visto il peso del gioco dubito fortemente che ne vedremo mai.

raffaele1978
28-06-2008, 12:19
Ragazzi, sono a Swamp Purple e deo raccogliere 20 unità di silver, ma non riesco a trovare nessuna miniera!
Dove sono?

Alucard1982
28-06-2008, 12:49
Ragazzi, sono a Swamp Purple e deo raccogliere 20 unità di silver, ma non riesco a trovare nessuna miniera!
Dove sono?

prova a lacheisish plans, alla fine di conall's valley, all'inizio delle field of the dead, lì ne trovi abbastanza

raffaele1978
28-06-2008, 12:56
prova a lacheisish plans, alla fine di conall's valley, all'inizio delle field of the dead, lì ne trovi abbastanza
Grazie mille, ma non ho capito dove andare esattamente!:stordita:

DarkMage74
28-06-2008, 15:10
Grazie mille, ma non ho capito dove andare esattamente!:stordita:

http://wp.tman.be/

scaricati il file con i waypoints di tutte le risorse e copialo come da istruzioni (fallo a mano perchè in auto da errore) ;)

Dante_Cruciani
29-06-2008, 19:41
state usando qualche mod per aoc?

Alucard1982
29-06-2008, 20:47
ancora no....

DarkMage74
01-07-2008, 19:30
io sarei interessato a qualche mod delle barre...

Nessuno_87
02-07-2008, 10:12
Io uso la Mirage UI, aggiunge un sacco di pulsanti e la trovo molto comoda :D

Non posso mettere link per via della protezione in ufficio, comunque la trovi facile :D

filibs
02-07-2008, 23:19
Quanto tempo rimane freezato un account prima di essere cancellato?
Perchè non potrò giocarci per un pò di tempo in questi mesi estivi e oltre e quindi non rinnoverò alla fine di luglio.

Manux87
03-07-2008, 12:03
Quanto tempo rimane freezato un account prima di essere cancellato?
Perchè non potrò giocarci per un pò di tempo in questi mesi estivi e oltre e quindi non rinnoverò alla fine di luglio.

penso parecchio

mar81
05-07-2008, 11:20
quanti pg si possono creare?

grazie

EDIT: quante ore settimanali bisogna dedicagli per avere un'esperienza di gioco soddisfacente?

DarkMage74
05-07-2008, 17:14
quanti pg si possono creare?

grazie

EDIT: quante ore settimanali bisogna dedicagli per avere un'esperienza di gioco soddisfacente?

8

mmm è relativo, io dico che è bello riuscire a giocare con altre persone che in solo, il tempo poi è una cosa relativa...

baila
05-07-2008, 19:34
8

mmm è relativo, io dico che è bello riuscire a giocare con altre persone che in solo, il tempo poi è una cosa relativa...

Quoto,a me viene noia giocare da solo :D

Fantomatico
06-07-2008, 13:31
Ciao a tutti..:) Sarei interessato a questo gioco, è già uscito?
Qualche commento da parte di chi l'ha giocato?

C'è anche una campagna single player, o è solo multy?

DarkMage74
06-07-2008, 15:58
Ciao a tutti..:) Sarei interessato a questo gioco, è già uscito?
Qualche commento da parte di chi l'ha giocato?

C'è anche una campagna single player, o è solo multy?

il gioco è uscito da più di un mese ed è veramente molto bello anche se ancora un po' buggoso vista anche la sua gioventù...
La maggior parte delle quest sono fattibili in single, mentre per alcune molto difficili serve il party

PaxNoctis
07-07-2008, 17:38
Salve a tutti, entro nel club. Mi dovrebbe arrivare in una settimana.
Ho leggiucchiato qua e la e qualcuno parlava di un server PVE, visto che il gioco si presta ad un po' di sano rpg vorrei evitare i bimbiminkia che mi facciano rimpiangere l'acquisto....
Magari ci becchiamo online ;)

maggiorekinder78
09-07-2008, 15:25
RAGAZZI SUL SERVER RP-PVP AQUILONIA CERCATE GILDA ITALIANA?

SCEGLIETE SOLE NERO GILDA COMPLETAMENTE ITALIANA

FORUM: www.netplayers.it

ABBIAMO GIA' LA CITTA' DI GILDA E ALLENAZA CON ALTRE 4 GILDE ITALIANE.

SULLA RICHIESTA DELLA GILDATURA NEL SITO ECCO IL LINK:

http://www.netplayers.it/forum/viewtopic.php?f=41&t=2134

DIRE DI ESSERE STATI RACCOMANDATI DA DAVIDIAN

Pippoz0
10-07-2008, 14:39
Raga sono stato un giocatore accanito di world of warcraft pero' da qualche mese mi ha stufatoo. Stavo pensando di passare a AOC volevo chiedervi un po di info..
Come in wow anche qui gli italiani hanno scelto un unico server dove collegarsi? se e si come si chiama il server?
Dato che il gioco non e' stato tradotto in italiano esiste qualche sito amatoriale (come per wow per es. thottbot)dove ti spiega come si risolvono le quest, drop e quant'altro?

THX in anticipo :)

Alucard1982
10-07-2008, 15:06
Tanto per info... vendo chiave per nuovo account su AoC a 25eurozzi^^
Per i server hai una vasta scelta, si parte da Aquilonia per il rp-pve, poi c'è crom e bori per il pve, wildsoul per il pvp. Io ti consiglierei il server Bori, perchè la presenza di italiana c'è e inoltre non è troppo affollato. Ti cito giusto 4 gilde abbastanza grosse di ita:

The Avatars
Goodfellas
Gore&Glory
Compagnia dei Falchi

Per quanto riguarda le quest, non vi è particolarmente bisogno di un motore stile thott, perchè nella mappa di default già ti dice dove devi andare per completare la quest e/o trovare i mob che cerchi
Ciauz!

maggiorekinder78
10-07-2008, 15:49
Raga sono stato un giocatore accanito di world of warcraft pero' da qualche mese mi ha stufatoo. Stavo pensando di passare a AOC volevo chiedervi un po di info..
Come in wow anche qui gli italiani hanno scelto un unico server dove collegarsi? se e si come si chiama il server?
Dato che il gioco non e' stato tradotto in italiano esiste qualche sito amatoriale (come per wow per es. thottbot)dove ti spiega come si risolvono le quest, drop e quant'altro?

THX in anticipo :)

Server Aquilonia rp-PvP Gilda Sole Nero.

Siamo pronti ad accoglierti, la ns gilda conta 60 Gildati e alleanza con altre 4 gilde tra cui la Legio X Invicta.

Abbiamo gia' una citta' di gilda.

Fammi sapere chiedi di Davidian (che sono io) o addami come amico quando sono in game.

Tellami e ti spiego tutto.

Mi raccomando server Aquilonia rp-PvP.

Pippoz0
11-07-2008, 17:53
THX raga... ci faro' un pensierino. Ma il gioco merita?
Considerazione pls... :D

DarkMage74
12-07-2008, 16:24
THX raga... ci faro' un pensierino. Ma il gioco merita?
Considerazione pls... :D

merita, merita... :asd:

trentemoller
12-07-2008, 16:41
hm fino all'80 non è male, è l'end-game che è un pò noioso finchè non mettono un vero pvp :)

Alucard1982
12-07-2008, 17:48
e se avete bisogno di una nuova access key io la vendo a 25 eurozzi....
iper spam a me!!!

Kain79
12-07-2008, 17:50
Raga vorrei comprare questio gioco.
Vengo da un passato con L4p, Daoc, Wow... ed adesso AoC... ma...

bisogna per forza giocare prima offline per poi passare in multy? che pallllleee...

non si puo giocare direttamente in multy dal lvl 1 ed expare come si è sempre fatto?

fatemi capire...
thxx

DarkMage74
12-07-2008, 18:13
Raga vorrei comprare questio gioco.
Vengo da un passato con L4p, Daoc, Wow... ed adesso AoC... ma...

bisogna per forza giocare prima offline per poi passare in multy? che pallllleee...

non si puo giocare direttamente in multy dal lvl 1 ed expare come si è sempre fatto?

fatemi capire...
thxx

ma no, tutto si può giocare in multi, a parte alcune quest chiamate destiny (che sono quelle della trama principale) soltanto che molte quest sono semplici e si possono tranquillamente fare anche in single ;)

Kain79
12-07-2008, 20:24
Argh sto scaricando la patch di 1,55GB.... orca loca... spero sia almeno l'ultima...

cmq... quale server è per gli italiani?

Kain79
14-07-2008, 17:22
ci gioco da 1 gg, sembra carino anche se per ora sto facendo il single player dato ke si expa piu' velocemente...

mi sono trasferito su Crom dato ke è il server con + italiani...

una cosa vi vorrei chiedere.... sapete come mai non mi fa settare la directx 10 nel menu opzioni? neanche mi spunta che esiste... e nell'icona "setup" dentro la cartella mi la dà in grigio.....

bhooooooooooooooooooooooo

baila
14-07-2008, 17:28
ci gioco da 1 gg, sembra carino anche se per ora sto facendo il single player dato ke si expa piu' velocemente...

mi sono trasferito su Crom dato ke è il server con + italiani...

una cosa vi vorrei chiedere.... sapete come mai non mi fa settare la directx 10 nel menu opzioni? neanche mi spunta che esiste... e nell'icona "setup" dentro la cartella mi la dà in grigio.....

bhooooooooooooooooooooooo

Devi aspettare dopo agosto che implementerano le DX10! ;)

vallera3
21-07-2008, 11:26
Ciao Ragazzi!!:D

Sapte consigliarmi qualke gilda italiana...?:confused:
anke xkè aoc è il mio primo mmorpg e nn so come comportarmi:wtf:
Di solito gioco un paio d ore la sera e sono x adesso a livello21 DarkTemplar:fiufiu:

se avete anke qualke dritta da darmi è ben accetta!!!:mano:

Grazie in anticipo...:yeah:

baila
21-07-2008, 12:03
Ciao Ragazzi!!:D

Sapte consigliarmi qualke gilda italiana...?:confused:
anke xkè aoc è il mio primo mmorpg e nn so come comportarmi:wtf:
Di solito gioco un paio d ore la sera e sono x adesso a livello21 DarkTemplar:fiufiu:

se avete anke qualke dritta da darmi è ben accetta!!!:mano:

Grazie in anticipo...:yeah:

Ciao,se vuoi venir a far parte delle Aquile Imperiali ben volentieri!
Contattami in PVT per darmi il nick del tuo PG
Qui (http://www.clan3ds.it/aoc/) puoi trovare maggiori informazioni! :read:

mistero1982
23-07-2008, 15:37
Ragazzi ma si può scaricare il client da qualche parte? non tovo nessun link, perchè ho la possibilità di acquistare la key ma non trovo dove scaricare il client...

R4iDei
24-07-2008, 15:33
Si puo provare una specie di demo per qualche ora? Giusto per capire com'è

DarkMage74
24-07-2008, 16:58
Si puo provare una specie di demo per qualche ora? Giusto per capire com'è

dovrebbero attivare i codici dimostrativi, ma al momento ancora nulla :rolleyes:

filibs
24-07-2008, 17:08
dovrebbero attivare i codici dimostrativi, ma al momento ancora nulla :rolleyes:

Veramente li hanno attivati, ma per ora solo per chi ha preso la ce.

DarkMage74
24-07-2008, 18:31
Veramente li hanno attivati, ma per ora solo per chi ha preso la ce.

vero, non me ne ero accorto, fino a poco fa sull'account c'era "incoming"... :D

Saeba Ryo
26-07-2008, 13:38
Da dove si può scaricare il client europeo per usare i codici di prova?

ErodeGrigo
26-07-2008, 14:03
Da dove si può scaricare il client europeo per usare i codici di prova?

Con un qualsiasi motore di ricerca per torrent.

Cerchi Age of Conan EU.

Io invece vorrei sapere dove trovo i codici per il periodo di prova.

Bye.

P.S.

Ma sono le buddy key?...allora ci vuole qualcuno con la collector ed. che inviti.

C'è qualche santo?

filibs
26-07-2008, 14:16
Io te ne posso dare uno, ma mi devi dare la tua email.

ErodeGrigo
26-07-2008, 16:36
Io te ne posso dare uno, ma mi devi dare la tua email.

Ringrazio pubblicamente l'utente filibs che mi ha mandato un invito, anzi due. ;)

Bye.

filibs
26-07-2008, 18:35
Ringrazio pubblicamente l'utente filibs che mi ha mandato un invito, anzi due. ;)

Bye.

Già, occhio agli inviti che il sito fa come gli pare, a me ne ha mandati due anziche uno :asd: non che mi faccia differenza, tanto non ho amici a cui mandare il codice che già non abbiano il gioco.

R4iDei
26-07-2008, 19:08
un invitino anche per me? :F

kyros94
27-07-2008, 16:53
volevo sapere ma age of conan ha solo il multiplayer online o c'è anche il single player??

ISOLA
28-07-2008, 00:20
volevo sapere ma age of conan ha solo il multiplayer online o c'è anche il single player??

solo multy

DarkMage74
30-07-2008, 00:09
X tutti coloro che hanno una scheda video nVidia: non usate i drivers 175.19 o nelle ville e in alcune locazioni vi ritroverete a giocare a 3 fps :muro:
Usate i 175.16 e non avrete problemi ;)

ErodeGrigo
30-07-2008, 12:42
Partito con la buddy key..... :D

Cacchio 2 giga di update da scaricare, ci ho messo 3 ore.... :mad:

partito su Crom, ma di Italiani non ne ho visto nessuno in chat....

Vabbè, a parte la rottura di balls della lingua inglese, che gli costava tradurre i testi?...speriamo in qualche mod fatto da gente nostrana...

La grafica non mi sembra eccezionale, ma giudizio sospeso perchè devo ancora settare bene i parametri....

Per ora l'unico bug riscontrato è il combattimento in zone scoscese, il mio pg si gira a cavolo dove vuole lui e non dove lo indirizzo io...ovvero contro i nemici.

Pausa pranzo e poi mi sparo il pome e tutta la sera...la buddykey finisce subito anche se.....ho appena preso il gioco su ebay... :p :p

Consigli per un Guardiano Cimmero?

Bye.

Ho visto un pò di gente che ovviamente mi ha ignorato visto che sono di bassissimo livello....vabbè diventerò anche io forte un giorno... :D

trentemoller
30-07-2008, 14:40
secondo me l'unico modo per divertirsi veramente è stare in una gilda e far quest col gruppo. crom è un server pvp o pve? non ricordo..

ErodeGrigo
30-07-2008, 15:05
secondo me l'unico modo per divertirsi veramente è stare in una gilda e far quest col gruppo. crom è un server pvp o pve? non ricordo..

Cacchio...sono appena nato, quindi devo impratichirmi da solo, poi farò gilda e gruppo.

Piccolo problema tecnico: dopo che mi cade la connessione e quindi esco dal gioco, al successivo rilancio del gioco mi crasha e mi chiede la verifica del database delle risorse...con eccessiva perdita di tempo.

Bye.

P.S.
E poi mi richiede di riscaricare circa 700 Mega di roba...

trentemoller
30-07-2008, 16:23
Cacchio...sono appena nato, quindi devo impratichirmi da solo, poi farò gilda e gruppo.

Piccolo problema tecnico: dopo che mi cade la connessione e quindi esco dal gioco, al successivo rilancio del gioco mi crasha e mi chiede la verifica del database delle risorse...con eccessiva perdita di tempo.

Bye.

P.S.
E poi mi richiede di riscaricare circa 700 Mega di roba...

quando ti chiede di controllare i files metti no, ti risparmi 5 minuti di perdita di tempo :)

comunque entrare in una gilda è molto utile per prendere mano, se hai qualche problema o ti serve aiuto su quest basta che chiedi in chat di gilda o in ts o ventrilo e te lo risolvono in 1 minuto :)

io sono in una gilda dal lancio del gioco e mi sono trovato benissimo a expare sempre in gruppo, primo le quest le fai velocissime, secondo se qualcuno ti attacca (ovviamente server pvp) loro ti aiutano :)

poi ci sono i dungeon, quindi se sei da solo li devi fare con gruppo random chiedendo in OOC e non è divertente come farlo tra italiani (magari tutti su ts a dir cazzate mentre si fa :))

ErodeGrigo
30-07-2008, 18:10
Vedo che ci sono parecchi server tedeschi e francesi....

I fratelli di Hardware Upgrade dove giocano?

Bye.

filibs
30-07-2008, 19:12
Uff, la gilda in cui stavo su wildsoul è andata a donnine e il guardiano mi ha stufato, così visto anche che il pvp è ancora un pò da sistemare ho deciso di rollare un personaggio nuovo su server pve, fra crom e bori qual' è meglio per presenza di italiani/minor numero di bimbi nutellosi? :stordita:

trentemoller
30-07-2008, 19:36
io sono su aquilonia ed'è pieno di italiani (rp-pvp)

filibs
30-07-2008, 19:54

E in quanto a ganker/scocciatori come sta messo?

ErodeGrigo
30-07-2008, 21:13

Mmm....

Ho dovuto sloggare perchè c'era un demente che mi veniva ad riuccidere nel punto di resurrezione....la madre dei lamer è sempre incinta...per questo preferisco il PVE.

Bye.

DarkMage74
30-07-2008, 22:02
io sto giocando su crom e mi sto trovando bene, in chat si parla inglese perchè non è un server italiano e tutti devono capire cosa si dice (e si incazzano se scrivi in italiano)

filibs
31-07-2008, 09:18
io sto giocando su crom e mi sto trovando bene, in chat si parla inglese perchè non è un server italiano e tutti devono capire cosa si dice (e si incazzano se scrivi in italiano)
Si anche io parlo sempre in inglese e devo dire che almeno su wildsoul ci sono molti russi che si comportano come di solito facciamo noi e vedere la gente prendersela con loro anziche con noi è stato divertente. :D

trentemoller
31-07-2008, 10:15

uno schifo :)

ErodeGrigo
31-07-2008, 10:44
Server ancora down?

Bye.

EmperoR
31-07-2008, 10:47
Ragazzi un aiuto
Ho il gioco ma nn la connessione a internet sul pc dove posso giocarlo.
Ora, dopo averlo installato mi chiede la connessione x giocare.
C'è una soluzione?
Io mi accontento del singleplayer x ora.
E.

ErodeGrigo
31-07-2008, 10:49
Ragazzi un aiuto
Ho il gioco ma nn la connessione a internet sul pc dove posso giocarlo.
Ora, dopo averlo installato mi chiede la connessione x giocare.
C'è una soluzione?
Io mi accontento del singleplayer x ora.
E.

Non c'è single-player!

Bye.

EmperoR
31-07-2008, 10:53
Wowwwww, un giocone alloraaaaaa...... allora manco valuterò l' opzione di giocarci online, nn mi va di diventare schiavo dome ha fatto tanta gente x oblivion, W.o.W.

ErodeGrigo
31-07-2008, 11:02
Wowwwww, un giocone alloraaaaaa...... allora manco valuterò l' opzione di giocarci online, nn mi va di diventare schiavo dome ha fatto tanta gente x oblivion, W.o.W.

Bontà tua....

C'è anche gente che si collega ogni tanto, senza passarci intere giornate.

Riappo dei server alle 11 GMT ovvero alle 13 ora locale nostra....

Bye.

trentemoller
31-07-2008, 11:11

non tutti sono schiavi :rolleyes: comunque bastava leggere sul retro per sapere che necessita di internet.

filibs
31-07-2008, 12:40
uno schifo :)

Allora evito. :D
non tutti sono schiavi :rolleyes: comunque bastava leggere sul retro per sapere che necessita di internet.
La tabellina dei requisiti... questa sconosciuta. :asd:

PaxNoctis
31-07-2008, 13:30
La tabellina dei requisiti... questa sconosciuta. :asd:

In alcune "versioni" non la mettono... :asd: :asd:

ErodeGrigo
31-07-2008, 15:29
Sbaglio o con l'ultimo upgrade hanno aumentato la difficoltà?

Più nemici, più potenti....

Bye.

P.S.

Come caxxo è che con due pg mi ritrovo in mezzo al mare dopo un caricamento?

ErodeGrigo
01-08-2008, 11:33
Si vede che siete tutti in vacanza....anche dai videogames. :D

Cmq, domando: come funzionano le fatalities?

Bye.

filibs
01-08-2008, 11:41
Si vede che siete tutti in vacanza....anche dai videogames. :D

Cmq, domando: come funzionano le fatalities?

Bye.

Se intendi come si fanno, avvengono casualmente quando finisci un nemico con una combo.

DarkMage74
01-08-2008, 19:38
Sbaglio o con l'ultimo upgrade hanno aumentato la difficoltà?

Più nemici, più potenti....

Bye.

P.S.

Come caxxo è che con due pg mi ritrovo in mezzo al mare dopo un caricamento?

farà caldo anche lì e sono andati a farsi un bagnetto :asd:

Pippoz0
01-08-2008, 21:45
:cry: Salve raga ho un problemino col gioco... Mi capitano spesso blocchi improvvisi dopo pochi minuti di gioco! Cosa puo' essere? diver scheda video, driver audio o cosa? aiutatemi pls la mia configurazione e' in firma:cry:

ErodeGrigo
01-08-2008, 22:15
Perla numero 01: strade diserbate dalle erbacce....

http://img398.imageshack.us/img398/953/nocciolapicture000cx6.th.png (http://img398.imageshack.us/my.php?image=nocciolapicture000cx6.png)

Vabbè, qua mi sa che è colpa del mio client che non ha fatto in tempo a caricare le texture oppure non aveva spazio in memoria...boh!

Perla numero 02: siamo ad Agosto il mio pg è andato a farsi il bagno....

http://img135.imageshack.us/img135/5158/pallidalamapicture000jb5.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=pallidalamapicture000jb5.png)

Il problema qua è grosso, ovvero megabug loro, il mio pg sta in acqua sotto la città di Tortage. In pratica vedo le case sopra con la gente che cammina. Non so come riparare....mi sa che il pg è andato....

Per ora ho aggiornato agli ultimi driver e liberato spazio su disco...avevo "soli" 2 Giga liberi....sperem...

Bye.

DarkMage74
01-08-2008, 23:35
Perla numero 01: strade diserbate dalle erbacce....

http://img398.imageshack.us/img398/953/nocciolapicture000cx6.th.png (http://img398.imageshack.us/my.php?image=nocciolapicture000cx6.png)

Vabbè, qua mi sa che è colpa del mio client che non ha fatto in tempo a caricare le texture oppure non aveva spazio in memoria...boh!

Perla numero 02: siamo ad Agosto il mio pg è andato a farsi il bagno....

http://img135.imageshack.us/img135/5158/pallidalamapicture000jb5.th.png (http://img135.imageshack.us/my.php?image=pallidalamapicture000jb5.png)

Il problema qua è grosso, ovvero megabug loro, il mio pg sta in acqua sotto la città di Tortage. In pratica vedo le case sopra con la gente che cammina. Non so come riparare....mi sa che il pg è andato....

Per ora ho aggiornato agli ultimi driver e liberato spazio su disco...avevo "soli" 2 Giga liberi....sperem...

Bye.

Path of Asura?

ErodeGrigo
03-08-2008, 21:25
Path of Asura?

Risolto con path of asura.... :D

Evedintemente ha bisogno di ricaricare l'ambiente....

Altra cosa pallosa, ogni volta che avvio il gioco c'e' qualche aggiornamento da scaricare....ma cacchius sono centinaia di mega.....che pallllllleeee....si lo so che sono in fase di aggiustamento dei server....

Cmq, sono SANGUEROSSO su CROM, conquistatore di livello 18.....lo so che il nome è così così ma beowulf era già occupato... :D

Bye...

filibs
03-08-2008, 21:35
Risolto con path of asura.... :D

Evedintemente ha bisogno di ricaricare l'ambiente....

Altra cosa pallosa, ogni volta che avvio il gioco c'e' qualche aggiornamento da scaricare....ma cacchius sono centinaia di mega.....che pallllllleeee....si lo so che sono in fase di aggiustamento dei server....

Cmq, sono SANGUEROSSO su CROM, conquistatore di livello 18.....lo so che il nome è così così ma beowulf era già occupato... :D

Bye...

Anch' io sono su crom che ho inziato un ToS, ora sono a liv. 10, se vuoi ti addo cosi si può fare qualche quest insieme più in là.

ErodeGrigo
05-08-2008, 15:59
Esperienza conlusa..... :)

Positivo: + bello di wow graficamente.

Negativo: troppi crash specialmente nelle transizioni da una zona all'altra, i talenti sono generici nelle spiegazioni, le classi tranne un paio non sono di mio gradimento.

Ho provato a cancellare la sottoscrizione e a farne un'altra con la seconda buddykey e gli stessi dati anagrafici\carta di credito ma non ha funzionato, evidentemente si può fare una prova solo una volta.

Non so, il gioco ce l'ho, ma non sono sicuro di volerlo giocare, sti giorni ho praticamente solo giocato ad AoC, per ora va bene ma a Settembre quando ricomincia il lavoro la vedo dura a trovare tempo per giocare, e sono 15 euro al mese....come direbbe qualche genovese: "e..son palanche".

Bye.

ErodeGrigo
06-08-2008, 12:52
Ciao...

Allora, sono andato in my account e leggo questo:

Your account is currently cancelled and your gametime has expired. To continue your adventures please REACTIVATE YOUR ACCOUNT.

Account status Frozen
Playable Not playable
Cancelled date 2008-08-05 20:30:36
Freeze date 2008-08-05 20:30:36

Sto apposto giusto? non è mi scalano soldi dalla postepay?....tanto non c'è manco mezzo euro.. :D

Posso riattivare l'account con una seconda buddykey?

Bye.

DarkMage74
18-08-2008, 12:22
Ciao...

Allora, sono andato in my account e leggo questo:

Your account is currently cancelled and your gametime has expired. To continue your adventures please REACTIVATE YOUR ACCOUNT.

Account status Frozen
Playable Not playable
Cancelled date 2008-08-05 20:30:36
Freeze date 2008-08-05 20:30:36

Sto apposto giusto? non è mi scalano soldi dalla postepay?....tanto non c'è manco mezzo euro.. :D

Posso riattivare l'account con una seconda buddykey?

Bye.

io penso che riattivi pagando, la key l'hai già messa

ErodeGrigo
18-08-2008, 18:27
io penso che riattivi pagando, la key l'hai già messa

Ho messo una seconda buddy key e poi ho upgradato quest'ultimo account con il codice del gioco comprato nel frattempo.

Attualmente sono nel mese gratuito e sto giocando un hox (liv 51) su CROM, nome pg: erodegrigo ....

Bye.

Drakelor
22-08-2008, 12:23
Ragazzi vi vedo abbastanza esperti di giochi di ruolo online, e dato che in questo momento vorrei cominciare uno di questi 2 giochi, vi premetto che mi piace molto rincorrere le armi e armature più forti, avendo avuto un pò di esperienza con wow mi sono trovato bene da questo punto di vista, comè AOC da questo punto di vista? In conclusione cosa mi consigliate?

Alucard1982
22-08-2008, 17:46
Ragazzi vi vedo abbastanza esperti di giochi di ruolo online, e dato che in questo momento vorrei cominciare uno di questi 2 giochi, vi premetto che mi piace molto rincorrere le armi e armature più forti, avendo avuto un pò di esperienza con wow mi sono trovato bene da questo punto di vista, comè AOC da questo punto di vista? In conclusione cosa mi consigliate?

Per ora rimani su wow.... quando le cose davvero cominciano ad essere implementate farò un fischio su sto thread.... Cioè, il gioco è bello, ma hittato l'80(ma anche prima) si sente proprio che si ha fra le mani un gioco a metà. Certo le cose miglioreranno con il tempo(e magari nell'attesa potresti darti ad un server pvp), ci saranno le mille mila armor set che avevano fatto vedere, ma per ora lo sconsiglio, almeno che tu no ci voglia giocare solo per qualche mese...
Guarda in realtà più che consigliarti wow, nell'attesa di qualcosa di meglio o che mettano a posto AoC, il mio consiglio spassionato è di dirottarti su GW^^

PaxNoctis
22-08-2008, 19:51
alla fine ho trovato il tempo per installarlo, patcharlo e attivarlo... mi pare prometta bene, anche se ho un problemino con la missione in single...
Destiny versione rogue- la missione di sneak sotto la nave-locanda... come diamine si fa? Attivo hide, vado sotto la barca, ma non riesco a fregare le sentinelle che mi scoprono regolarmente e mi sacagnano di mazzate... qualcuno mi aiuta? :muro:

Alucard1982
22-08-2008, 21:05
alla fine ho trovato il tempo per installarlo, patcharlo e attivarlo... mi pare prometta bene, anche se ho un problemino con la missione in single...
Destiny versione rogue- la missione di sneak sotto la nave-locanda... come diamine si fa? Attivo hide, vado sotto la barca, ma non riesco a fregare le sentinelle che mi scoprono regolarmente e mi sacagnano di mazzate... qualcuno mi aiuta? :muro:

Hai la skill Hiding al massimo?

PaxNoctis
22-08-2008, 22:02
Hai la skill Hiding al massimo?

no... 45 mi pare :(

DarkMage74
22-08-2008, 23:41
no... 45 mi pare :(

abbassa le altre con ctrl e - (oppure alt, ora non ricordo di preciso)

PaxNoctis
23-08-2008, 15:51
Ok... grazie a entrambi! :)

hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
25-09-2008, 16:58
Ho installato ieri il gioco by Steam. Io non ho parole. Gira maledettamente male (i965P - Q6600 @ 3.5 Ghz - 2 GB GeiL @ 960 Mhz - 8800 GT 512).

Nel punto iniziale, guardando la giungla faccio 12-20 Fps.

I settaggi con cui rilevo questi dati sono: 1680x1050 senza bloom, con il preset qualitativo su High.

Abbassando il preset a medium, con ombre castate soltanto dai personaggi, senza anisotropico, raggiungo a malapena i 28 FPS (sempre guardando verso la foresta).

Mi pongo la domanda: è normale?

Ci tengo a far notare che il S.O. è lindo e pulito di ieri sera (Vista Basic 32bit) e che ho già provato sia con i forceware 175.19 WHQL che con i 177.97 beta. Il risultato non cambia.

Oltretutto rilevo i seguenti gliches grafici:

- Se abbasso di 1 metro la view distance si incasina tutto (schermo interamente blu/violastro con solo alcune texture che compaiono in punti a caso)

- Se metto le ombre "castate da tutto" spariscono tutte le ombre e l'intera illuminazione subisce bruschi cambiamenti girando la visuale, e il terreno soffre di improvvise ombre "a chiazza" che compaiono e scompaiono.

Naturalmente ho già provato altri titoli (UT3 e Supreme Commander) e tutto funzica alla meraviglia.

Non so cosa dire, qualcuno mi sa aiutare?

DarkMage74
26-09-2008, 08:59
a me gira tutto fluido, mai sotto i 30 con AAx2
sono usciti i 178 nuovi ufficiali, prova a installarli pulendo bene :stordita:
forse devi giostrare meglio le distanze...

PaxNoctis
29-09-2008, 13:59
Domanda, qualcuno ha esperienza di conan sia su dx9 che su dx10?
Sto per prendere una scheda dx10 e valutando di passare a Vista (con molte remore), ci sono differenze importanti?

Alucard1982
29-09-2008, 15:39
AoC nn ce l'ha ancora il client in dx10.. dovrebbero implementarlo fra un bel pò di mesi...

DarkMage74
29-09-2008, 16:58
AoC nn ce l'ha ancora il client in dx10.. dovrebbero implementarlo fra un bel pò di mesi...

infatti, dovevano implementarlo ad agosto ma hanno avuto altro da fare... :asd:

PaxNoctis
29-09-2008, 17:32
Ottimo, allora per ora problema risolto.
Grazie a entrambi! :)

DarkMage74
30-09-2008, 08:37
Ottimo, allora per ora problema risolto.
Grazie a entrambi! :)

ti posso dire che sono passato a vista 64 proprio a causa di questo gioco, su xp avevo un sacco di memory leak che pare con le ultime fix abbiano risolto :rolleyes:

PaxNoctis
30-09-2008, 10:39
Strano, io con XP non ho mai avuto nessun problema. Al contrario il mio compagno di gilda con Vista ha subito crsh continui fino all'ultima patch.

ErodeGrigo
30-09-2008, 12:59
Probabilmente è la combinazione di hardware particolare e cattiva programmazione che faceva andare in crash il client.

Con l'ultima patch hanno risolto, i crash sono molto meno, nel mio caso addirittura zero.

Il vero problema è che molti con WOL hanno abbandonato AOC, l'endgame povero di contenuti (solo in parte aggiunti con l'ultima patch) l'estrema velocità con cui si arriva al liv 80 (un mesetto di gioco) hanno portato ad un veloce declino del gioco.

Metti uno a cui non piace il pvp, che fa una volta raggiunto il liv 80?...

Bye.

PaxNoctis
30-09-2008, 13:11
Mah... io ho giocato anche a WH e devo dire che lo trovo orrendo. Grafica di 5 anni fa, combattimenti noiosi, ecc. Poi il target è quello di wow, al contrario di AoC.
Per il livellamento non saprei, io sono al 46 ancora e gioco un server PVE, magari più avanti ti darò ragione.

Alucard1982
30-09-2008, 17:24
Mah... io ho giocato anche a WH e devo dire che lo trovo orrendo. Grafica di 5 anni fa, combattimenti noiosi, ecc. Poi il target è quello di wow, al contrario di AoC.
Per il livellamento non saprei, io sono al 46 ancora e gioco un server PVE, magari più avanti ti darò ragione.

Ti quoto l'associazione di wow a war: stessa tua opinione! AoC è bello, ma purtropop manca ancora il contenuto end-game... se mai ti dovessi stufare ti consiglio un giretto su GW....

PaxNoctis
30-09-2008, 17:45
Ti quoto l'associazione di wow a war: stessa tua opinione! AoC è bello, ma purtropop manca ancora il contenuto end-game... se mai ti dovessi stufare ti consiglio un giretto su GW....

GW non mi attrae tantissimo. Io gioco molto in single o con pochi amici. L'idea di avere diversi giocatori reali intorno invece che mob mi piace, ma non voglio essere legato alle meccaniche di gilde, tipo farmare per forza o appuntamenti per istance, ecc. Poi magari mi sbaglio, GW lo conosco pochissimo.

Alucard1982
30-09-2008, 20:37
GW non mi attrae tantissimo. Io gioco molto in single o con pochi amici. L'idea di avere diversi giocatori reali intorno invece che mob mi piace, ma non voglio essere legato alle meccaniche di gilde, tipo farmare per forza o appuntamenti per istance, ecc. Poi magari mi sbaglio, GW lo conosco pochissimo.

XD Appunto Gw è lontano dal concetto di divertimento e giochi di Wow, io l'ho riscoperto dopo tre anni che comprai la prima campagna, ma l'ho quasi immediatamente accantonato a causa del fatto che ero già dentro a wow. Dopo la delusione di AoC ho rispolverato questo titolo e... le meccaniche farmose di wow dimenticatele e così pure le instance obbligatorie. In Gw ognuno è libero di passare il tempo un pò come gli pare e non per questo valere in pvp meno degli altri. Gw finora è l'unico titolo che conosco davvero non item-based e che ha una immensità di contenuti. Non sei neppure obbligato a gruppare perchè puoi prendere al posto dei giocatori dei bot ed affrontare qualunque sfida. Anche se non è item-based questo non vuol dire che non hai un ampia scelta di armor, anzi! Anche se non sono necessarie, sono innumerevoli i set che puoi creare.... Poi ci sarebbero un sacco di altre cose da sapere su sto giochillo ovviamente, sappi comuque che ora il gioco base costa sui 20euro e su internet puoi trovare l'edizione completa con le tre capagne e l'espansione a 35€... io gli darei un'occhiata se fossi in te.
C'è pure un thread ufficiale qui sul forum, magari dacci un'occhiata^^

PaxNoctis
30-09-2008, 23:50
Gli darò un'occhiata :)
Ma prima deve venirmi sulle palle AoC perché non ho proprio il tempo di fare 2 mmorpg. E per ora tutti i limiti che posso trovargli sono ben compensati dai pregi, quel poco che riesco a giocare non mi delude affatto.
Cmq io trovo che anche AoC sia pochissimo item-based... nei limiti del possibile io scelgo le armature per l'estetica.. :D

Alucard1982
01-10-2008, 02:59
C'è la possibilità di scegliere un vasto assortimento di armature? non me ne ero accarto lol Ad ogni modo ho trovato anch'io AoC molto bello, e son convinto che appena metteranno a posto alcune cosette ci ritornerò

DarkMage74
02-10-2008, 08:33
C'è la possibilità di scegliere un vasto assortimento di armature? non me ne ero accarto lol Ad ogni modo ho trovato anch'io AoC molto bello, e son convinto che appena metteranno a posto alcune cosette ci ritornerò
mah, speriamo bene, in non vedo nulla di roseo...
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-in-crisi-fusi-i-server-europei-e-americani_26679.html

Alucard1982
02-10-2008, 15:30
mah, speriamo bene, in non vedo nulla di roseo...
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/age-of-conan-in-crisi-fusi-i-server-europei-e-americani_26679.html

nn mettiamo il dito nella piaga...

g_toni_70
14-10-2008, 06:32
scusate, secondo voi con questo notebook riesco a giocare in maniera decente o mi consigliate di lasciare perdere perchè risulterebbe ingiocabile???
il notebook, in arrivo tra oggi è domani, è il seguente: Toshiba Satellite X200, Core 2 duo T8300 2,4 ghz., Ram 4 gb. ddr2, HD 7.200 rpm 160 gb, Gforce Sli Dual 8600 GT.

ho letto parecchio sulla configurazione di AOC e sono molto indeciso....

grazie a chi mi aiuterà!!!!;)

g_toni_70
14-10-2008, 06:41
..un'ultima cosa:...non si sa nulla della localizzazione in italiano??

DarkMage74
14-10-2008, 07:55
scusate, secondo voi con questo notebook riesco a giocare in maniera decente o mi consigliate di lasciare perdere perchè risulterebbe ingiocabile???
il notebook, in arrivo tra oggi è domani, è il seguente: Toshiba Satellite X200, Core 2 duo T8300 2,4 ghz., Ram 4 gb. ddr2, HD 7.200 rpm 160 gb, Gforce Sli Dual 8600 GT.

il gioco è abbastanza pesante con tutto al max, ma per fortuna è anche molto scalabile ;)
non credo lo si vedrà mai in italiano...

PaxNoctis
14-10-2008, 18:57

Se non pretendi tutto al max ti gira bene, tranquillo ;)

g_toni_70
14-10-2008, 21:41
...grazie a voi...allora quasi quasi lo prendo...ho finito oblivion con tutte le sue espansioni, gothic 3 e vorrei provare a cimentarmi in un mmporg...;)

g_toni_70
20-10-2008, 10:58
...grazie a voi...allora quasi quasi lo prendo...ho finito oblivion con tutte le sue espansioni, gothic 3 e vorrei provare a cimentarmi in un mmporg...;)

preso!!!! solo per dire, se a qualcuno può essere utile, che con la cfg in sign gira alla grande!!!!!!!!!!!!!!!

Alucard1982
20-10-2008, 12:01
preso!!!! solo per dire, se a qualcuno può essere utile, che con la cfg in sign gira alla grande!!!!!!!!!!!!!!!

Bella lì! :D

PaxNoctis
20-10-2008, 13:10

Ottimo :)

AuxPlinsky
23-10-2008, 12:51
il forum ristagna:
gioco stupendo e non avete tempo di scrivere
o ancora tutto da ottimizzare e l'avete abbandonato?

PaxNoctis
23-10-2008, 14:52
Mi sa che siamo davvero pochi a giocarci su questo forum :(

g_toni_70
24-10-2008, 23:52
...scusate ma che significa "this item will bind you.." quando tento di equipaggiare un oggetto ??? bind significherebbe legare, quindi suonerebbe "..questo oggetto ti legherà.." (???).
chi mi aiuta???:cry:

DarkMage74
25-10-2008, 09:47
...scusate ma che significa "this item will bind you.." quando tento di equipaggiare un oggetto ??? bind significherebbe legare, quindi suonerebbe "..questo oggetto ti legherà.." (???).
chi mi aiuta???:cry:

che è legato a te, su quel pg, e non puoi più darlo o usarlo su un altro personaggio

magnusll
25-10-2008, 11:00
il forum ristagna:
gioco stupendo e non avete tempo di scrivere
o ancora tutto da ottimizzare e l'avete abbandonato?

Gioco stupendo per cui passo il tempo a giocarci invece che a scriverne :Prrr:

HostFat
29-10-2008, 14:38
E' uscita una patch stratosferica:
http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?p=1050375
Qualcuno che ci gioca può riportare qualche impressione?

PaxNoctis
11-11-2008, 02:50
Toc toc... c'è rimasto qualcuno? :D

Mi dite un po' su che server siete e come vi trovate, sto cambiando per varie ragioni e sono indeciso (PVP). Grazie!

DarkMage74
12-11-2008, 09:01
Toc toc... c'è rimasto qualcuno? :D

Mi dite un po' su che server siete e come vi trovate, sto cambiando per varie ragioni e sono indeciso (PVP). Grazie!

molta meno gente ma si riesce comunque a giocare, io sto su crom (pve)
Se ti interessa una gilda e non sei bimbomikia :D dai un'occhiata http://www.jackalsguild.net/forumAOC/index.php

PaxNoctis
12-11-2008, 13:07
Sul pve son capogilda su Hyrkania. Cercavo qualcuno sul pvp (no bimbiminkia appunto) e con server non ultraffollato. Sto livellando su Soulstorm per ora... poi si vedrà. Anche nell'ottica del merge di dicembre non sto troppo a preoccuparmi.

lele.miky
14-11-2008, 16:22
ciao ragazzi,mi servono un paio di info

dovrei acquistare il gioco in questione,vorrei sapere se scala bene su di un PC vecchiotto con Celeron D 2,8GHz 1,5GB di ram e una ATI 9600XT 256MB o se è ormai insufficiente anche al minimo dettaglio

e se c'è da pagare un abbonamento mensile se si di quanti €uri

grazie mille

ciao

PaxNoctis
14-11-2008, 16:41
ciao ragazzi,mi servono un paio di info

dovrei acquistare il gioco in questione,vorrei sapere se scala bene su di un PC vecchiotto con Celeron D 2,8GHz 1,5GB di ram e una ATI 9600XT 256MB o se è ormai insufficiente anche al minimo dettaglio

e se c'è da pagare un abbonamento mensile se si di quanti €uri

grazie mille

ciao

Temo che sia un po' pochino per far girare AoC, anche se è molto scalabile... cmq c'è un test dove puoi controllare con esattezza. Per regolamento non posso darti il link, ma se cerchi "systemrequirementslab" sull'amico google lo trovi facilmente ;)

L'abbonamento costa circa 14 euro al mese.

Ciao!

lele.miky
14-11-2008, 20:20
grazie mille
preziosissimo

PaxNoctis
15-11-2008, 15:55
di nulla ;)

ErodeGrigo
15-11-2008, 16:08
Mmm...

Con quel procio non credo che ce la fai, il game è un mega-succhiarisorse.

Oggi se non erro esce la nuova patch con una zona nuova e tanti altri mostriciattoli.

Attualmente ho troppi impegni per giocare, mi è scaduto l'account e penso di rinnovarlo solo a Dicembre quando avrò un pò + di tempo libero.

Sempre sperando che ci sia rimasto qualcuno a giocare ad AOC, quando ho lasciato la situazione non era buona...

Dal fatto poi che questo thread è semideserto intuisco che l'andazzo è sempre quello...:(

Bye.

g_toni_70
15-11-2008, 17:33
scusate, qualcuno può aiutarmi?
stamattina faccio l'upgrade di AOC e mi compare il seguente messaggio
"you need to upgrade your version of directX. please visit http://www.microsoft.com/directx to install a new version."
tuttavia il link al sito microsoft fa partire l'installer che poi, però, si blocca dicendomi che è impossibile scaricare e di verificare la connessione di rete...
risultato: tutto il giorno che provo e riprovo ma non scarica nulla!!!!
chi mi aiuta??? esiste un indirizzo alternativo o un mirror????
grazie di cuore a chi mi può aiutare

PaxNoctis
15-11-2008, 19:07
risposto in privato ;)

Saeba Ryo
05-03-2009, 20:19
C'è qualche sito che raccolga le patch e me le faccia scaricare da server?

DarkMage74
06-03-2009, 09:01
C'è qualche sito che raccolga le patch e me le faccia scaricare da server?

scusa a cosa ti serve?? basta che ti colleghi e ti controlla i files che hai e ti aggiorna tutto, anche eventuali parti corrotte...

Saeba Ryo
06-03-2009, 11:20
A non dover riscaricare tutto quando formatto!