View Full Version : [Thread Ufficiale] Age of Conan
Da quello che so io Inglese,francese,tedesco e spagnolo! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Già, noi contiamo meno di zero. La cosa positiva è che ho ordinato il gioco all'estero dove costa meno, senza perdere niente rispetto all'edizione italiana.....ah sì, forse il manuale. :rolleyes:
Già, noi contiamo meno di zero. La cosa positiva è che ho ordinato il gioco all'estero dove costa meno, senza perdere niente rispetto all'edizione italiana.....ah sì, forse il manuale. :rolleyes:
Io non lo prendo solo per questo! :O
Si noi contiamo meno di zero. In Italia la pirateria è altissima. Anche la Valve ha tolto il doppiaggio italiano da Episode 2. Questo è quello che ci meritiamo come paese. A una mentalità del menga si reagisce cosi. Manca poco e staremo al pari della Cina.
Purtroppo noi paghiamo l'abbonamento il 50% in più rispetto agli USA perchè ci si deve pagare delle tasse che lànon ci sono...questo a quanto ho capito io.
ma nella confezione sarà incluso un periodo di prova per il gioco online?
si sà il prezzo al pubblico all'uscita?
ma nella confezione sarà incluso un periodo di prova per il gioco online?
si sà il prezzo al pubblico all'uscita?
sembra di si 30 giorni
Iscritto a questo interessante 3-d .
Mi sa che dovrò aggiornare il mio sistema per far girare sto gioco...
Saluti
Mario
lelepanz
07-05-2008, 16:10
Iscritto anche io.
ma che voi sappiate...ci saranno dei client gratuiti da scaricare e giorni di prova magari "tagliati" un po come succede con wow?
mi iscrivo, sono interessato...
non so se i ragazzi che stanno nella beta mi possono aiutare... al che faccio un paio di premesse:
1) Se mi metto ad aggettivare WOW mi bannano a vita per turpiloquio, quindi evito. :Puke:
2) Sono della scuola di Ultima On Line, e sono sempre andato alla ricerca degli shard più estremi (me ne ricordo uno che non aveva praticamente i vendor NPC).
Mi stavo informando in giro, e volevo sapere: :help:
1) Loot, questo sconosciuto?
2) Ok, mi ammazzano, e che succede? L'unica palla è farsi una passeggiata fino al cadavere?
3) Avete provato il combattimento PVP, com'è? Divertente? Fluido? Conta davvero l'abilità di gioco o siamo sempre in un Diablo style?
Tnx per l'attenzione (e le eventuali risposte) :ciapet:
Qui potete testare il vs HW in previsione di AOC : http://www.nzone.com/content/nzone/srl/nzone_srl.asp?gameid=4529
Saluti
Mario
ma non ho capit una cosa ci sono 2 beta una closed e una open quella aperta possonoa verla tutti?
ma non ho capit una cosa ci sono 2 beta una closed e una open quella aperta possonoa verla tutti?
Sono già chiuse...
Alucard1982
16-05-2008, 13:34
Io avevo fatto l'ordine l'11 su plaay.com e ho avuto lo straculo di essere ancora dentro l'early access.. peccato abbia una adsl che mi fa scaricare al massimo a 75kb/sec T_T sono giorni che sono con il picci acceso per scaricare il client... forse finirò per domenica :cry:
Qualcuno di voi ha già deciso in che server buttarsi? Io ed un mio amico pensavamo al server pvp Wildsoul... ho sentito però che in molti si daranno al rp-pvp sul server Aquilonia... voi che farete?
scusate non ho capito bene ma sto gioco e' solo on line? io volevo comprarlo ma i giochi on line non mi piacciono:cry:
Alucard1982
17-05-2008, 09:46
Oh my... allora non comprarlo è robba online^^
nooooooooo:mad: scartato:O
Alucard1982
17-05-2008, 19:16
Funcomha fatto il botto!!! Andando sul loro sito compare questa scritta:
Our servers are currently experiencing an unusually high volume of traffic :D
I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online. e gli altri solo on line? allora ??
Funcomha fatto il botto!!! Andando sul loro sito compare questa scritta:
Our servers are currently experiencing an unusually high volume of traffic :D
Link please :D
Hyunkel01
20-05-2008, 03:19
Ho preordinato 1 mese fa su un sito famosissimo :D
dopo 1 mese di closed beta e open beta ho capito di aver fatto 1 ottima scelta!
sfortunatamente non ho potuto fare l'early access (dato che comincerò a giocare il 26...non sono a casa)!
comunque già con l'early i server sono strafull...figuriamoci il 23 quando arriva tutto il resto della cavalleria :sofico:
GG FUNCOM...1 bel gioco
Alucard1982
20-05-2008, 13:02
Io invece sono stato tra i fortuati a poter entrare nell'EA e confermo pienamente: è un giocone!!! Oltretutto la storia è magnifica, cioè ti prende davvero! Molto diverso rispetto WoW di cui non mi sono interessato minimamente del background. In Conan si respira una aria completamente nuova, mooolto più simile ad un rpg. Poi la grafica.. vogliamo parlarne? Ti lascia ad occhi aperti in ogni angolo, le strade non sono assolutamente identiche fra loro, ci sono un sacco di particolari, sono studiati in maniera tale da farti sentire realmente in un luogo... oltretutto non l'ho neppure trovato così pesante! e anche a dettagli medio bassi, la resa grafica è buona. E pensare che ancora sono al 17livello e ancora non ho visto i contenuti per cui il gioco è fatto, cioè la ostruzione della gilda, il keep e il pvp in generale: non vedo l'ora.
Comuque, tanto per info: gli italiani si ritrovaono sul server Borio e Crom per il PvE, in Wildsoul per il PvP e in Aquilonia per il RP-PvP, ciauz!
sephiroth_85
20-05-2008, 13:15
Io invece sono stato tra i fortuati a poter entrare nell'EA e confermo pienamente: è un giocone!!! Oltretutto la storia è magnifica, cioè ti prende davvero! Molto diverso rispetto WoW di cui non mi sono interessato minimamente del background. In Conan si respira una aria completamente nuova, mooolto più simile ad un rpg. Poi la grafica.. vogliamo parlarne? Ti lascia ad occhi aperti in ogni angolo, le strade non sono assolutamente identiche fra loro, ci sono un sacco di particolari, sono studiati in maniera tale da farti sentire realmente in un luogo... oltretutto non l'ho neppure trovato così pesante! e anche a dettagli medio bassi, la resa grafica è buona. E pensare che ancora sono al 17livello e ancora non ho visto i contenuti per cui il gioco è fatto, cioè la ostruzione della gilda, il keep e il pvp in generale: non vedo l'ora.
Comuque, tanto per info: gli italiani si ritrovaono sul server Borio e Crom per il PvE, in Wildsoul per il PvP e in Aquilonia per il RP-PvP, ciauz!
te riesci a farlo girare? io con quad 6600 4gbddr2 hd147scsi15k 1950xt non riesco a giocarci decentemente va lento . x il resto è ok
scusate ma è gia uscito questo gioco?
Hyunkel01
20-05-2008, 14:17
scusate ma è gia uscito questo gioco?
esce il 23 nei negozi...
però chi ha preordinato e ha pagato 5 euri aggiuntivi ha avuto 6 giorni di gioco in piu (partendo dal 17)...quindi molta gente sta già giocando
I primi 20 livelli ( ce ne saranno da fare 80 ) potranno essere superati sia offline sia online. e gli altri solo on line? allora ??
se non ricordo male è proprio così: se non ti interessa il gioco online, direi che puoi tranquillamente risparmiartelo, a meno che quei 20 capitoli non siano davvero degni di essere giocati, in termini di immedesimazione, longevità, gameplay & co, ma questo non lo so
Alucard1982
20-05-2008, 15:00
te riesci a farlo girare? io con quad 6600 4gbddr2 hd147scsi15k 1950xt non riesco a giocarci decentemente va lento . x il resto è ok
Non ho idea della tua risoluzione nè del tuo sistema operativo, ma io a 1680 con windowsXP gioco a dettagli medio-alti: le texture ce le ho al max, idem per gli effetti del terreno e dell'acqua, le ombre(e queste influiscono molto) le ho messe a medium e solo sul personaggio(a me aumenta il framerate in maniera paurosa), ho l'AA2x, poi magari prova a settare la distanza della visuale, io l'ho abbassata un pò(non ricordo a quanto)... tutto sta sempre nel settare volta per volta e vedere come gira. Nei dungeon vado tranquillo, negli esterni ho una media tra i 24 e i 27fps, nella città di tortuage invece scendo di altri 4 frame... però non vi a scatti in maniera evidente... magari poi è il mio occhio che è bucato^^ magari dipende pure da quanta ram ha la tua scheda video, la mia, come vedi nella firma, ne ha 512 e per le alte risoluzioni queso importa molto...
Alucard1982
20-05-2008, 15:02
se non ricordo male è proprio così: se non ti interessa il gioco online, direi che puoi tranquillamente risparmiartelo, a meno che quei 20 capitoli non siano davvero degni di essere giocati, in termini di immedesimazione, longevità, gameplay & co, ma questo non lo so
Compralo esclusivamente se ti interessa il gico online... la parte off è comunque subordinata alla parte online e ci puoi accedere esclusivamente se sei pure online, non è a se stante, cioè non è che puoi giocare i primi venti livelli off-line e poi decidere se entrare nell'on-line o meno, ma è vero il contrario, cioè sei on-line e per fare alcune quest devi andare in modalità notturna che è apputo l'off-line.
Alucard1982
20-05-2008, 15:02
esce il 23 nei negozi...
però chi ha preordinato e ha pagato 5 euri aggiuntivi ha avuto 6 giorni di gioco in piu (partendo dal 17)...quindi molta gente sta già giocando
Ovviamente io ho l'early access^^
Cmq i server della Closed non sono chiusi sono up.
Se conoscete persone di gilde già note aspettate il 23 a decidere il server perchè ne upperano altri, visto che i pochi esistenti sono già esplosi :D
Cya
Cmq i server della Closed non sono chiusi sono up.
Se conoscete persone di gilde già note aspettate il 23 a decidere il server perchè ne upperano altri, visto che i pochi esistenti sono già esplosi :D
Cya
Se io acquisto il gioco che è già nel mio negozio di fiducia... ho un mese gratuito di gioco come con WOW?
Si, ma credo che come per WoW devi cmq pagare almeno un altro mese per poterne usufruire o tramite carta di credito o prepagata "gamecard" .
Cya
Alucard1982
22-05-2008, 22:28
Dopo che ti sei fatto il primo mese decidi se continuare o meno...
Ragazzi, voi che ne sapere sicuramente più di me :D mi sapete dire se AoC è pesantemente istanziato come mi hanno detto?
Roba del tipo che per ogni zona avviene un caricamento e in più può contenere solo tot giocatori che vengono smistati in diverse istanze della zona, così se io sto parlando con un giocatore che non è in party con me e cambiamo zona è probabile che non lo veda più perchè viene smistato in un'altra istanza della stessa! :confused:
Mi sembra abbastanza assurda la cosa e spero in una smentita :D
Ciau! ;)
Sono sceso stamattina per comprarlo ma non l'ho trovato praticamente da nessuna parte!!
Qualcuno di Napoli saprebbe dirmi dove trovarlo?? :cry:
Alucard1982
23-05-2008, 13:49
Il gioco è istanziato, zi, però non c'è problema con il trovarsi con i propri amici, basta scegliere tutti la stessa "regione"(cioè il dublicato di una stessa istanza). Se da un lato, forse, ha i suoi lati negativi, gli effetti positivi sono molto di più: lag al minimo, tutti hanno accesso a tutti i contenuti PvE(quindi non vi è necessità di cercare gruppo per visitare una prarticolare istanza o dungeon), i bimbiminkia e i ganker rompono meno i coglions o sono facilmente aggirabili semplicemente cambiando regione. I tempi di caricamento sono irrisori, e comunque una volta caricato avrai davanti a te una landa immensa, quindi prima di dover cambiare istanza avrai fatto mooolti livelli... AoC è stra bello come gioco, forse però dovrebbe essere ottimizzato un pò meglio, diverse configurazioni hanno qualche problemino, ma tutta roba risolvibile con qualche patch^^
Quincy_it
23-05-2008, 14:02
Iscritto. :)
Dopo aver giocato per anni a Wow, ho deciso di provare questo AoC. Qualche giorno fa ho ricevuto il codice per l'Early Access da Play.com, stanotte ho finito di scaricare il client ed ho provato il gioco, solo per pochi minuti (su Vista 64 bit).
Graficamente mi sembra davvero valido, con una marea di opzioni per configurare ad hoc la grafica. La cosa però che mi fa storcere il naso è che attorno al pg, specie zona gambe, sembra esserci come un alone bianco. :confused: Ciò fa sembrare il personaggio "appiccicato" al terreno circostante. Capita anche a voi? Dipende da qualche opzione particolare?
io l'ho appena ricevuto da multiplayer.it ma non riesco a giocarci i 30 giorni gratis come funzionano?
devi registrarti sul sito mi pare. register.ageofconan.com
Chiamato un po di negozi a Vicenza e non si trova...tutti esauriti! :muro:
Per fortuna che un amico mi ha tenuto la collector :p
devi registrarti sul sito mi pare. register.ageofconan.com
il problema è che quando ti registri ti chiedono il metodo di pagamento che vuoi usare, senza quello non puoi creare l'account
Alucard1982
23-05-2008, 17:03
il problema è che quando ti registri ti chiedono il metodo di pagamento che vuoi usare, senza quello non puoi creare l'account
Metti una carta di credito qualsiasi, e se non ne hai, puoi metterne una fasulla... su qualche sito trovi come crearti i numeri di una carta di credito qualsiasi(tranquilli non è roba illegale): è solo una cosa temporanea ci si inende, inoltre non crediate ce ci si possa fare addebitare qualcosa, per quello occorrono altri dati della carta che, ovviamente, se uno non ce l'ha non può sfruttarla...
Alucard1982
23-05-2008, 17:09
Iscritto. :)
Dopo aver giocato per anni a Wow, ho deciso di provare questo AoC. Qualche giorno fa ho ricevuto il codice per l'Early Access da Play.com, stanotte ho finito di scaricare il client ed ho provato il gioco, solo per pochi minuti (su Vista 64 bit).
Graficamente mi sembra davvero valido, con una marea di opzioni per configurare ad hoc la grafica. La cosa però che mi fa storcere il naso è che attorno al pg, specie zona gambe, sembra esserci come un alone bianco. :confused: Ciò fa sembrare il personaggio "appiccicato" al terreno circostante. Capita anche a voi? Dipende da qualche opzione particolare?
Allura... a me sta cosa dell'aura strana non me la fa, però una delle possibili soluzione potrebbe essere disattivare il bloom nelle opzioni grafiche base... io che avevo problemi un pò più pesanti(frame che rimanevano sempre bassi qualsiasi settaggio mettessi) ho risolto installando i nuovi driver e anche nel sito dicono che molte cose sono risolvibili o aggiornando i driver o reinstallandoli...
Oggi ho preso la collectors, ma non ho capito una cosa, come devo fare per far avere il mantello e l'anello al pg che ho creato?
Oggi poi quando sono andato a prendere il gioco, il negoziante mi ha dato il nick dei suoi pg, ma immagino che lo posso contattare solo se siamo sullo stesso server vero? Perchè si è scordato di dirmi su che server gioca. :doh: :D
Io comunque sono su aquilonia se qualcuno mi vuole addare il nick è Musashi.
raga stesso problema dei 30 giorni gratis i dati della carta di credito falsi non me li prende ma che palle non me ne va mai dritta una
Il gioco è istanziato, zi, però non c'è problema con il trovarsi con i propri amici, basta scegliere tutti la stessa "regione"(cioè il dublicato di una stessa istanza). Se da un lato, forse, ha i suoi lati negativi, gli effetti positivi sono molto di più: lag al minimo, tutti hanno accesso a tutti i contenuti PvE(quindi non vi è necessità di cercare gruppo per visitare una prarticolare istanza o dungeon), i bimbiminkia e i ganker rompono meno i coglions o sono facilmente aggirabili semplicemente cambiando regione. I tempi di caricamento sono irrisori, e comunque una volta caricato avrai davanti a te una landa immensa, quindi prima di dover cambiare istanza avrai fatto mooolti livelli... AoC è stra bello come gioco, forse però dovrebbe essere ottimizzato un pò meglio, diverse configurazioni hanno qualche problemino, ma tutta roba risolvibile con qualche patch^^
Ma quand'è che puoi scegliere dove stare? In qualsiasi momento? Del tipo sto giocando, cambio regione e mi trovo circondato da giocatori?
Boh mai capito questo sistema... è solo un modo per mascherare il fatto di non poter gestire troppi pg... ho odiato GW per questo, proprio non riesco a giocarci :(
Sarà che adoro l'esplorazione e il poter viaggiare tra più zone in tutta tranquillità, ancor meglio incontrando tanti pg in giro, lo trovo irrinunciabile!
Aspetterò una qualche prova gratuita e poi deciderò :D
Ciau! ;)
Alucard1982
24-05-2008, 09:27
raga stesso problema dei 30 giorni gratis i dati della carta di credito falsi non me li prende ma che palle non me ne va mai dritta una
Hai provato a mettere come metodo di pagamento la carta prepagata? è impossibile che non ti vadano i numeri falsi! Guarda.. se mi gira ti passo il link dove spiega come vengono fatte le carte di credito...
Alucard1982
24-05-2008, 09:35
Sono troppo il più gentile e il più brafo! :D Eccoti il sito per farti il tuo numero seriale di carta di credito provvisorio...http://www.thetaoofmakingmoney.com/2007/04/12/324.html
Alucard1982
24-05-2008, 09:35
Ma quand'è che puoi scegliere dove stare? In qualsiasi momento? Del tipo sto giocando, cambio regione e mi trovo circondato da giocatori?
Boh mai capito questo sistema... è solo un modo per mascherare il fatto di non poter gestire troppi pg... ho odiato GW per questo, proprio non riesco a giocarci :(
Sarà che adoro l'esplorazione e il poter viaggiare tra più zone in tutta tranquillità, ancor meglio incontrando tanti pg in giro, lo trovo irrinunciabile!
Aspetterò una qualche prova gratuita e poi deciderò :D
Ciau! ;)
Forse allora è meglio che rimani su wow..
Alucard1982
24-05-2008, 09:38
Oggi ho preso la collectors, ma non ho capito una cosa, come devo fare per far avere il mantello e l'anello al pg che ho creato?
Oggi poi quando sono andato a prendere il gioco, il negoziante mi ha dato il nick dei suoi pg, ma immagino che lo posso contattare solo se siamo sullo stesso server vero? Perchè si è scordato di dirmi su che server gioca. :doh: :D
Io comunque sono su aquilonia se qualcuno mi vuole addare il nick è Musashi.
Allura... certi oggettini come il rhino sono ottenibili solo al 40, per il resto basta che clikki /claim, puoi usarlo per qualunque giocaatore.... comunque se andate sul sito di mmorpgitalia e andate nella sezione di aoc trovate le liste delle gilde e dei server in cui si trovano gli italiani..
MasterNinja™
24-05-2008, 11:59
Qualcuno sa dove posso trovare i requisiti minimi e massimi x questo gioco?
Dark Zero
24-05-2008, 12:07
Scusate ma gli italiani in che server giocano?
Vincent79
24-05-2008, 13:08
ragazzi volevo fare una domanda...
ma basta acquistare il gioco o bisognare dare qualche quota mensile???
Allura... certi oggettini come il rhino sono ottenibili solo al 40, per il resto basta che clikki /claim, puoi usarlo per qualunque giocaatore.... comunque se andate sul sito di mmorpgitalia e andate nella sezione di aoc trovate le liste delle gilde e dei server in cui si trovano gli italiani..
Ok grazie, fatto.
Certo che l'anello di acheron ha un plus per l'esperienza eccezionale: +0.02%. :asd:
Sono troppo il più gentile e il più brafo! :D Eccoti il sito per farti il tuo numero seriale di carta di credito provvisorio...http://www.thetaoofmakingmoney.com/2007/04/12/324.html
thx mille :)
pesca666
24-05-2008, 16:07
Scusate ma in questo gioco si deve per forza pagare la quota mensile???? ovvero quando finisco il mee gratis dopo non posso piu' giocare off-line??? grazieeeeee ciauzzzzzzzzzzzz.Che server mi consigliate .....
Scusate ma in questo gioco si deve per forza pagare la quota mensile???? ovvero quando finisco il mee gratis dopo non posso piu' giocare off-line??? grazieeeeee ciauzzzzzzzzzzzz.Che server mi consigliate .....
si quota mensile
TheNotorius
24-05-2008, 17:12
Anch'io ho il gioco. Però ho una domanda per chi ha già il gioco: come si fa a pagare? Ho creato l'account e ho messo il pagamento "My Pay by cash", ma non so a chi intestare il bonifico. Inoltre se volessi pagare con la carta di credito, quali posso usare e come viene effettuate il pagamento?
Per favore chi ha già il gioco mi contatti in pm, perchè sono nuovo dei giochi MMORPG.
Ciao, su che server mi consigliate di creare il personaggio? Ero orientato alla modalità gdr e vorrei incontare italiani.
Dark Zero
24-05-2008, 18:55
Ciao, su che server mi consigliate di creare il personaggio? Ero orientato alla modalità gdr e vorrei incontare italiani.
Ci giocano tutti ma non e che rispondono....:D
credo che quello che abbia piu italiani sia il crome o un nome simile
sephiroth_85
24-05-2008, 19:08
e cmq leggetevi bene le prime info uscite dove solo voi avete letto che è un fragga fragga... -_-
io ci gioco ed è un fragga fragga come tutti gli altri giochi online ad eccezzione di ff11 :P
ormai uso sempre la stessa tecnica x uccidere. sto sempre lontano e prima che mi si avvicinano gia son morti con le magie di fuoco
credo che quello che abbia piu italiani sia il crome o un nome simile
Si si,noi =3dS= siamo li! ;)
Allora arrivo su Chrome :) Intanto il client è quasi arrivato a downloadare un giga di patch... speriamo non ce ne siano altre.
Alucard1982
25-05-2008, 00:25
io ci gioco ed è un fragga fragga come tutti gli altri giochi online ad eccezzione di ff11 :P
ormai uso sempre la stessa tecnica x uccidere. sto sempre lontano e prima che mi si avvicinano gia son morti con le magie di fuoco
Errr... credo che ai contenuti end-game non ci arriverai mai vivo...
ragazzi una domanda:
ieri ho installato il gioco e in seguito ho patchato los tesso con l'updater integrato.
finito di patchare mi sono andato a cercare dove aveva scaricato i 3 aggiornamenti ma non ne ho trovato traccia!
mi farebbero comodo le patch sottoforma di eseguibile in modo da poter fare installazioni su altri pc senza dover scaricare quasi 1 gb di roba tutte le volte.
sapete se conserva gli update da qualche parte o patcha i file del gioco al volo e sull'hd non rimane nulla?
grazie!
Ma come è possibile che oggi, senza che abbia tocato alcuna impostazione, mi carica le texture in ritardo? :stordita:
E' tutto un blob monocolore. :fagiano:
ma non c'è una sorta di trial gratuito per provare il gioco?
vedo pochi che postano...evidentemente in questo forum non si impazzice per i mmorpg. Altri siti tipo quello di ngi sono pieni di discussioni :D
a me interessano molto le prestazioni di questo gioco, in termini di fps puri. Leggo troppi pareri discordanti sui vari forum, c'è chi dice di giocarci bene a dettagli medi con una 8600 e chi si lamenta che scatta con una 8800. Sicuramente è una cosa in gran parte soggettiva, voi che lo state provando cosa ne pensate?
vedo pochi che postano...evidentemente in questo forum non si impazzice per i mmorpg. Altri siti tipo quello di ngi sono pieni di discussioni :D
a me interessano molto le prestazioni di questo gioco, in termini di fps puri. Leggo troppi pareri discordanti sui vari forum, c'è chi dice di giocarci bene a dettagli medi con una 8600 e chi si lamenta che scatta con una 8800. Sicuramente è una cosa in gran parte soggettiva, voi che lo state provando cosa ne pensate?
Con una 8800 non scatta(almeno non sempre),con queste schede video bisogna disattivare il bloom e le ombre.Facendo così puoi mettere AA a 16 e dovresti riuscire a giocare fluidamente.In alcuni punti gli fps scendono sotto i 30 ma cmq resta giocabile! ;)
Se poi metti tutte le ombre e il bloom attivo questi ti fanno decadere le prestazioni vertiginosamente ;)
Ciao
purtroppo confermi i miei timori, non sono certo belle cose quelle che hai detto :(
disattivare le ombre? e che schifo ne viene fuori? passi il bloom, ma a giocare senza ombre non ci voglio neanche pensare. L'AA a me basterebbe tenerlo a 2x tanto se il gioco mi prende non sto certo a guardare gli spigoli degli oggetti per notare le scalettature. Devono lavorare molto su questo aspetto quelli della funcom sennò la gente se ne sta su WOW, che gira anche su un 286. Volevo migrare ad aoc ma a questo punto aspetterò delle patch, anche perchè con una 8800gt (che non è di certo di fascia bassa) non vedo perchè dovrei levare dettagli importanti come le ombre e dare 15 euro al mese a loro. Ma se lo tengano. Non oso immaginare quando ci saranno le keep da assediare in 50vs50.
Quincy_it
25-05-2008, 20:40
Con la configurazione in sign gioco a 1660*1050, dettagli a livello alto, ombre medie, AA2x. :)
ragazzi una domanda:
ieri ho installato il gioco e in seguito ho patchato los tesso con l'updater integrato.
finito di patchare mi sono andato a cercare dove aveva scaricato i 3 aggiornamenti ma non ne ho trovato traccia!
mi farebbero comodo le patch sottoforma di eseguibile in modo da poter fare installazioni su altri pc senza dover scaricare quasi 1 gb di roba tutte le volte.
sapete se conserva gli update da qualche parte o patcha i file del gioco al volo e sull'hd non rimane nulla?
grazie!
mi autoquoto
nessuno sa la risposta?
http://it.youtube.com/watch?v=HyCm8GOEoT8
:D
wolverine
26-05-2008, 22:12
Scusate ma gli italiani in che server giocano?
Io sto giocando sul server Crom :)
http://it.youtube.com/watch?v=HyCm8GOEoT8
:D
ahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahha
ma dai il bug propio in quel punto :D
General Lee
27-05-2008, 10:00
Il piu' nutrito numero di Italiani sta su Aquilonia server RP-PVP, gilde C.L.A.N. e Legio X Invicta.
Poi ci sta' Crom PVE e Widsoul PVP.
Il gioco e' una figata.
Saluti
DarkMage74
27-05-2008, 10:08
ordinato su play.com, ma non so se iniziare a giocare o aspettare qualche altra patch :asd:
mi autoquoto
nessuno sa la risposta?
Avevo cercato anche io, ma non ho trovato nessun eseguibile patchante da copiare..
Io senza dannarmi troppo per passare il client da un pc ad un altro mi sono copiato l'installer E la cartella completa e patchata del gioco.
Sull'altro computer ho quindi installato prima tramite l'installer e poi sovrascritto la cartella creatasi con quella patchata.
Certo, ci vuole un hdd portatile e anche bello capiente (14gb di eseguibile e 24gb di cartella patchata :rolleyes: ), però il risultato è garantito.
Endy.
P.S. Per chi lo chiedeva: Molti Italiani stanno su Crom, compresa la mia Gilda.
Whisp se vi serve una Guild ;)
Io gioco su Aquilonia, gilda C.L.A.N.
Siamo oltre 200 gildati, altri stanno entrando e dovremo essere oltre 300 in tutto, forse 400 XD.. Ho un bel tempest of set lvl 50 :p
Cmq il gioco ha enormi potenzialità, graficamente è ottimo e anche come combattimenti e sistema quest è carino...
Ha ancora qualche problema ma del resto ogni gioco appena uscito di questa "stazza" ne ha... Confidiamo in continui e veloci fix :) (che sembrano esserci visto che tutte le notti i server vanno giù e ci lavorano)
maggiorekinder78
27-05-2008, 15:15
ciao ragazzi, una domanda: il gioco e' in italiano?
Il gioco non è localizzato in italiano.
La versione europea standard è in Inglese e la lingua ufficiale con la quale si parla nel server è l'inglese (fortunatamente le schifezze viste su WoW non si stanno ripetendo).
Ci sono però alcuni server, fra cui Bori, Ymir e Crom dentro ai quali troverai molti giocatori italiani.
Endy.
no
maggiorekinder78
27-05-2008, 15:51
quindi chi non capisce bene l'inglese puo' benissimo lasciare il gioco sugli scaffali??? ma perche' non hanno pensato ad una traduzione dei dialoghi in italiano???
cos'e' questo scempio?
guarda che anche wow è cosi. ragazzi siamo nel 2008, un po' di inglese sarebbe opportuno conoscerlo. Anch'io molti vocaboli non li capisco ma basta avere una vaga infarinatura e si gioca tranquillamente capendo tutto.
quindi chi non capisce bene l'inglese puo' benissimo lasciare il gioco sugli scaffali??? ma perche' non hanno pensato ad una traduzione dei dialoghi in italiano???
cos'e' questo scempio?
E' normale che i mmorpg non vengano localizzati in lingua italiana..
Molto probabilmente è un discorso di mercato: Creare una versione italiana del gioco significherebbe destinarla esclusivamente all'italia e probabilmente reputano (giustamente o non giustamente) che non ci sia abbastanza pubblico da renderlo un buon investimento.
Sinceramente però c'è poco da stupirsi, a parte Daoc me ne ricordo pochi di mmorpg tradotti.
Endy.
ma poi al di la di quello saresti costretto a usare l'inglese lo stesso per chattare, a meno che non si voglia fare i rozzi come su certi server di world of warcraft dove gli italiani fan quello che gli pare, parlando beatamente la loro lingua e bestemmiando, mancando di rispetto agli altri stranieri presenti.
DarkMage74
27-05-2008, 17:21
E' normale che i mmorpg non vengano localizzati in lingua italiana..
Molto probabilmente è un discorso di mercato: Creare una versione italiana del gioco significherebbe destinarla esclusivamente all'italia e probabilmente reputano (giustamente o non giustamente) che non ci sia abbastanza pubblico da renderlo un buon investimento.
Sinceramente però c'è poco da stupirsi, a parte Daoc me ne ricordo pochi di mmorpg tradotti.
Endy.
però spagnolo lo hanno fatto, o sbaglio? :rolleyes:
inglese, tedesco, spagnolo, francese. Sono queste le lingue piu diffuse non certo l'italiano
però spagnolo lo hanno fatto, o sbaglio? :rolleyes:
Vedi Sotto:
inglese, tedesco, spagnolo, francese. Sono queste le lingue piu diffuse non certo l'italiano
*
Appunto.
Ora capisco che vista dal punto di vista dell'italiano che vuole giocare in italiano può avere senso il tuo disappunto.
Ma anche tu se facessi giochi non li faresti certo per la gioia di far divertire gli altri, quanto invece per incassare fior fior di quattrini (i mmorpg poi.. sono miniere d'oro).. I publisher semplicemente non avranno visto un investimento redditizio, punto.
Ripeto: Ma c'è da stupirsi? Quali altri mmorpg in italiano conoscete a parte Daoc e Warhammer che di controparte sono dati in "gestione" ad aziende "locali"?
Endy.
[QUOTE=Grey 7;22639653]inglese, tedesco, spagnolo, francese. Sono queste le
lingue + parlate..
Toglici il tedesco:D :D
L'italiano è una lingua che gode di una buona diffusione e che viene anche molto insegnata nelle universià straniere, soprattutto americane..Gli ultimi dati del 2008, fatti vedere anche sul tg1, dimostrano che l'italiano è la lingua + insegnata nelle università americane dopo lo spagnolo, il che dice tutto, visto che in alcuni stati americani lo spagnolo è la lingua oramai ufficiale..
é ovvio però che il gioco non è stato tradotto in italiano perchè il bacino di utenza, relativmanete ai mmporg, non è una sicurezza....inoltre in germania, spagna e francia ci sono molti investimenti a favore dei vidogiochi; da questo punto di vista l'italia è arretratissima
maggiorekinder78
27-05-2008, 19:07
Non chiedevo molto... almeno i sottotitoli... conosco l'inglese ma non a livello complesso... in un mmorpg di certo non stanno a comprendere quale puo' essere il tuo livello di inglese..... certi vocaboli sono incapibili... e senz'altro ti gusti di meno il gioco che e' meno immediato...
trentemoller
27-05-2008, 21:12
Io gioco su Aquilonia, gilda C.L.A.N.
Siamo oltre 200 gildati, altri stanno entrando e dovremo essere oltre 300 in tutto, forse 400 XD.. Ho un bel tempest of set lvl 50 :p
Cmq il gioco ha enormi potenzialità, graficamente è ottimo e anche come combattimenti e sistema quest è carino...
Ha ancora qualche problema ma del resto ogni gioco appena uscito di questa "stazza" ne ha... Confidiamo in continui e veloci fix :) (che sembrano esserci visto che tutte le notti i server vanno giù e ci lavorano)
mi sono iscritto anche io in questa gilda :) il ts è sempre pieno fino la notte tardi :eek:
Nemesi18
27-05-2008, 23:34
Sto gioco mi ispira parecchio però coi mmorpg ho sempre avuto un rapporto un po' difficile, o mi piacciono subito o li detesto :D
Ho letto che per ora sono disponibili come buddy key solo quelle presenti nelle confezioni collection, ma qualcuno sa se sono previsti a breve dei trial come per WoW?
trentemoller
27-05-2008, 23:37
Sto gioco mi ispira parecchio però coi mmorpg ho sempre avuto un rapporto un po' difficile, o mi piacciono subito o li detesto :D
Ho letto che per ora sono disponibili come buddy key solo quelle presenti nelle confezioni collection, ma qualcuno sa se sono previsti a breve dei trial come per WoW?
ci sono anche per l'edizione normale ma ancora non sono state attivate se non sbaglio
maggiorekinder78
28-05-2008, 01:12
Ragazzi ho appena acquistato Age Of Conan.... posto che e' il mio primo mmorpg on-line sapreste darmi qualche dritta per iniziare?
Che server usare?
Mi conviene farmi degli amici e beccarmi on-line con loro? (nessun amico di ma conoscenza ci gioca...)
Voi che server avete usato per l'installazione?
Quanto tempo di solito si dedica al giorno in un gioco come questo?
Dimenticavo... il gioco e' solo on-line oppure i primi livelli si puo' giocare anche off-line?
Insomma i primi passi per iniziare a giocare a giochi del genere....
Grazie dell'attenzione.
trentemoller
28-05-2008, 01:31
Ragazzi ho appena acquistato Age Of Conan.... posto che e' il mio primo mmorpg on-line sapreste darmi qualche dritta per iniziare?
Che server usare?
io sto in aquilonia PvP, ci sono molti italiani.
Mi conviene farmi degli amici e beccarmi on-line con loro? (nessun amico di ma conoscenza ci gioca...)
ti conviene entrare in una gilda farti li degli amici e girare in gruppo di 2 3 persone :)
Dimenticavo... il gioco e' solo on-line oppure i primi livelli si puo' giocare anche off-line?
i primi 20 livelli si possono giocare offline ma sempre stanto online, nel senso devi loggarti con l'account per giocare anche se è offline
maggiorekinder78
28-05-2008, 01:33
Grazie Trentemoller!! Molto gentile!! Per quanto riguarda la carta di credito per l'account va bene anche una semplice Postepay che funge anche da Visa Electron?
trentemoller
28-05-2008, 01:55
si, io ho messo quella ed'è anche vuota :D
ErodeGrigo
28-05-2008, 09:46
Interessante, dove si può comprare adesso? su play.com è non disponibile per ora.
Bye.
g_toni_70
28-05-2008, 11:33
spassionatamente...con il pc in sign riesco a giocarci (tipo 1024 x 768) con anche un livello di dettaglio medio?? a titolo di esempio gothic 3 (che non è proprio parco in termini di risorse) mi gira più che dignitosamente con tutti i dettagli, ombre ecc.. a 1024 x 768...
attendo vostri prezioni commenti
ciao!!!!
DarkMage74
28-05-2008, 11:54
un dubbio...
mica ci sono rogne con fastweb? :rolleyes:
raffaele1978
28-05-2008, 12:33
Ragazzi, vorrei acquistare questo gioco: com'è? Vale la pena acquistarlo?
Orsobaluba
28-05-2008, 14:11
Ciao a tutti! Il gioco mi dovrebbe arrivare questa settimana da Amazon.uk (c'è anche l'arco epico da ranger) ma al momento ho disponibile solo un laptop Dell xps m1330 e per il desktop dovrò aspettare un mesetto. Qualcuno mi può cortesemente dire se è settabile a 800x600? Se sì, forse posso iniziare a giocarci con tutto su low. La schedina ina ina grafica è la Nvidia GeForce 8400M GS 128. Grazie per la risposta. :)
Quincy_it
28-05-2008, 14:19
un dubbio...
mica ci sono rogne con fastweb? :rolleyes:
Funziona perfettamente.
DarkMage74
28-05-2008, 14:43
Funziona perfettamente.
denghiù :D
Da giocatore di wow dal day one senza pausa alcuna, ho voluto provare age of conan in quanto mi ero stancato ogni sera in wow di fare sempre le stesse cose.
Che dire? Sono rimasto impressionato da AOC. Da parte grafica e scenari (veramente fantastici) mi ha preso molto come gameplay e come differenzazione razze e classi. Anche il sistema quest mi è molto piaciuto con un map tutorial in game che indica dove andare per fare le quest.
Certo, per uno come me che ha giocato per 3 anni a wow, si tratta di uno stile di gioco COMPLETAMENTE diverso e mi ci sono voluti 30 livelli per abituarmi e abbandonare le mie abitudini di gioco di wow
L'aspetto che mi ha colpito maggiormente è la dinamicità del combat spingendo il giocatore ad eseguire una serie di mosse e attacchi a seconda delle difese dell'avversario. Non si compie mai la stessa sequenza di skill combattendo, ma tutto viene eseguito in modo dinamico. E' questo il vero punto di forza di AOC.
Per quanto mi riguarda sono piu' che soddisfatto. Non nascondo che ci sono dieversi bug ma ricordo che anche WOW il primo mese dal lancio presentava problemi su problemi. Si tratta di giochi enormi da gestire a livello di programmazione, ma la Funcom ogni due giorni sta facendo uscire una patch correttiva. Ottimo inizio!
Nemesi18
28-05-2008, 16:20
Bella kianos son contento di aver letto il parere di un wowiano, quasi quasi lo compero senza aspettare che aprano i periodi di prova :D
raffaele1978
28-05-2008, 18:12
Bella kianos son contento di aver letto il parere di un wowiano, quasi quasi lo compero senza aspettare che aprano i periodi di prova :D
Anche io ci sto facendo un pensierino:D
trentemoller
28-05-2008, 18:13
certo che ancora devono livellare bene le classi.. il demonologist dovrebbe essere il mago più potente ma sembra tutto tranne che questo..
wolverine
28-05-2008, 20:33
Ragazzi, vorrei acquistare questo gioco: com'è? Vale la pena acquistarlo?
Se hai tempo da dedicarci direi di SI.. ;)
wolverine
28-05-2008, 20:35
certo che ancora devono livellare bene le classi.. il demonologist dovrebbe essere il mago più potente ma sembra tutto tranne che questo..
Diciamo che le classi warrior sono agevolate, per lo meno all'inizio, ieri ho visto un demonologist fare stage a go go.. :D
Avevo cercato anche io, ma non ho trovato nessun eseguibile patchante da copiare..
Io senza dannarmi troppo per passare il client da un pc ad un altro mi sono copiato l'installer E la cartella completa e patchata del gioco.
Sull'altro computer ho quindi installato prima tramite l'installer e poi sovrascritto la cartella creatasi con quella patchata.
Certo, ci vuole un hdd portatile e anche bello capiente (14gb di eseguibile e 24gb di cartella patchata :rolleyes: ), però il risultato è garantito.
Endy.
P.S. Per chi lo chiedeva: Molti Italiani stanno su Crom, compresa la mia Gilda.
Whisp se vi serve una Guild ;)
grazie preziossimo!:mano:
trentemoller
28-05-2008, 21:22
Diciamo che le classi warrior sono agevolate, per lo meno all'inizio, ieri ho visto un demonologist fare stage a go go.. :D
se è coperto fa strage sicuro, ma 1v1 rischia :D io spero migliorino la classe in futuro..
Knighhell
29-05-2008, 14:28
Il gioco è carino
MA c'è tanta gente convinta che si giochi a WOW , dunque alleanza contro orda e non capisce un cazzo. Il gioco in PvP è Guid vs Guid , fare i Pk porta solo a un gran casino genereale , ora sul server si killaa vista senza moticazione
non c'è vita facile
trentemoller
29-05-2008, 14:48
Il gioco è carino
MA c'è tanta gente convinta che si giochi a WOW , dunque alleanza contro orda e non capisce un cazzo. Il gioco in PvP è Guid vs Guid , fare i Pk porta solo a un gran casino genereale , ora sul server si killaa vista senza moticazione
non c'è vita facile
considera ieri mi ha ucciso 2 volte senza motivo uno di livello 64, io sono al 31 :mbe: che gusto cè? l'ho insultato nei peggio modi
considera ieri mi ha ucciso 2 volte senza motivo uno di livello 64, io sono al 31 :mbe: che gusto cè? l'ho insultato nei peggio modi
ecco perche esistono i server pve:D
secondo voi c'è la possibiltà di spostare il pg in un altro server?
Spyro329
30-05-2008, 09:08
Ragazzi ma la collector's edition non si trova più? :cry:
All'interno della confezione normale, c'è l'abbonamento di un mese?
Grazie.
Ragazzi volevo chiedervi una cosa ... Ma Age of Conan è un gioco solo online ... oppure è anche possibile giocare in single player offline come un semplice gioco ?
DarkMage74
30-05-2008, 11:54
Ragazzi volevo chiedervi una cosa ... Ma Age of Conan è un gioco solo online ... oppure è anche possibile giocare in single player offline come un semplice gioco ?
lo puoi giocare in single ma sempre collegato :rolleyes:
Ma per collegato intendi che devi fare l abbonamento a pagamento ... oppure lo puoi giocare in single player senza pagare nulla ?
DarkMage74
30-05-2008, 12:34
Ma per collegato intendi che devi fare l abbonamento a pagamento ... oppure lo puoi giocare in single player senza pagare nulla ?
devi stare collegato = pagare, comunque il primo mese è incluso nel gioco
maggiorekinder78
30-05-2008, 14:28
Ciao ragazzi, alle prime armi consigliate un server PVP o un server PVE?
che palle crasha ogni 2 min da quando ho abbandonato tortage ,
out of memory :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
trentemoller
30-05-2008, 19:59
Ciao ragazzi, alle prime armi consigliate un server PVP o un server PVE?
mai giocato un mmorpg e io sono in PvP senza problemi :)
che palle crasha ogni 2 min da quando ho abbandonato tortage ,
out of memory :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
a me mai successo, è pieno di bug ma questo mai beccato
mai giocato un mmorpg e io sono in PvP senza problemi :)
a me mai successo, è pieno di bug ma questo mai beccato
e lunico problema che riscontrato, da quando hanno messo lultima patch mi crasha fisso:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
trentemoller
30-05-2008, 20:37
e lunico problema che riscontrato, da quando hanno messo lultima patch mi crasha fisso:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
aspetta un pò tanto escono patch come funghi.. l'unica cosa è che perdi i giorni :D
Ma che fine ha fatto il forum ufficiale? Non riesco più ad accedere. :fagiano:
Alucard1982
31-05-2008, 17:39
Arrrr!! Wolverine!!!! Avevo intenzione di sostituire la mia 1950pro con la 3870 che hai in firma... mi diresti con che quali settaggi e con che frame ti gira AoC?^^ (puoi rispondermi pure in pm.... se non mi rispondi qua ti floodderò ti pm io gh gh gh.. no dai...) Se mi rispondi mi fresti un grosso favore, ciaz!
wolverine
31-05-2008, 20:24
Arrrr!! Wolverine!!!! Avevo intenzione di sostituire la mia 1950pro con la 3870 che hai in firma... mi diresti con che quali settaggi e con che frame ti gira AoC?^^ (puoi rispondermi pure in pm.... se non mi rispondi qua ti floodderò ti pm io gh gh gh.. no dai...) Se mi rispondi mi fresti un grosso favore, ciaz!
1650x1050 aa4x af8x tutti i settaggi su High, bloom on, distanze varie su medio.. qualcuna al massimo.. faccio da un massimo di 45fps ad un minimo di 17fps.. dipende dalla rissa in corso.. :D ;)
Alucard1982
31-05-2008, 20:38
Thx^^
Alucard1982
31-05-2008, 23:04
Non so se qualcuno poterbbe gradire, ma qui sotto ho fatto alcuni screen.. se siete curiosi di sapere com'è il gioco^^
http://img67.imageshack.us/img67/2174/amokthoorpicture025vk8.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=amokthoorpicture025vk8.jpg) http://img134.imageshack.us/img134/1509/amokthoorpicture027tk2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=amokthoorpicture027tk2.jpg) http://img134.imageshack.us/img134/388/amokthoorpicture031yg2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=amokthoorpicture031yg2.jpg) http://img113.imageshack.us/img113/4791/amokthoorpicture033vr4.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=amokthoorpicture033vr4.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/4921/patroclopicture005kx5.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture005kx5.jpg) http://img137.imageshack.us/img137/2326/patroclopicture008ab4.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture008ab4.jpg) http://img103.imageshack.us/img103/438/patroclopicture010wv6.th.jpg (http://img103.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture010wv6.jpg) http://img233.imageshack.us/img233/629/patroclopicture011oj4.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture011oj4.jpg) http://img258.imageshack.us/img258/2403/patroclopicture046hm4.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture046hm4.jpg) http://img338.imageshack.us/img338/1025/patroclopicture018pc5.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture018pc5.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/1421/patroclopicture022kf5.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture022kf5.jpg) http://img138.imageshack.us/img138/9972/patroclopicture023kw1.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture023kw1.jpg) http://img153.imageshack.us/img153/7962/patroclopicture026jt5.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture026jt5.jpg) http://img133.imageshack.us/img133/4547/patroclopicture033pu2.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture033pu2.jpg) http://img338.imageshack.us/img338/2226/patroclopicture037fz8.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture037fz8.jpg) http://img66.imageshack.us/img66/7761/patroclopicture040zs7.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture040zs7.jpg) http://img153.imageshack.us/img153/5285/patroclopicture045oj1.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=patroclopicture045oj1.jpg)
happynewclick
31-05-2008, 23:53
Ad oggi l'unico vero e bel MMORPG è Ultima Online
spero che qlc si degni di trarre spunto da ultima x farne un gioco migliore anzichè i soliti giochini del cavolo :mbe:
straquoto
comunque non male questo age of conan
ErodeGrigo
01-06-2008, 10:28
Mmmmm...
Secondo me si sarebbero dovuti inventare un metodo per far provare il gioco a costo zero, tipo una demo.
Per scoprire che il gioco on-line non gli piace, uno è comunque costretto a comprare prima il gioco.
Bye.
Alucard1982
01-06-2008, 10:58
E infatti prima o poi implementeranno la trial, non subito ovviamente.... sai com'è.... son 5 anni che ci lavorano dietro.... poi uno non è mica costretto a giocarci... se vuoi bene se no fai anche a meno :D
Alucard1982
01-06-2008, 11:07
O se no dirigiti su wow, che ha già tutto quello che cerchi forse, la trial, un gioco già patchato etc. etc. Age of Conan a mio parere, non è un gioco "da provare", chi ci gioca sa già che ci trova, quali sono le ambientazioni, quali sono il genere di contenuti, che c'è sicuramente di patcharlo, che vi sono dinamiche e classi da ottimizzare, ma lamentarsi è un pò prematuro e lo fa solo chi prima si è già trvato con la pappa pronta, un mmorpg è qualcosa di diverso, non è un gioco "normale", ed inoltre AoC non è un gioco coreano votato al grinding... Sopratutto: lo scopo NON è arrivare al cap level il più velocemente possibile, chi si affanna in questo senso non il giocatore fatto per AoC, probabilmente si stuferà presto e si lamenterà ancora prima, ma meglio così, magari abbandona il gioco e meno binbiminkia per tutti(notare che tale soggetto non è classificabile dall'età... uno "binbominkia" lo è dentro)
DarkMage74
01-06-2008, 12:36
(notare che tale soggetto non è classificabile dall'età... uno "binbominkia" lo è dentro)
LOL verissimo :D
ErodeGrigo
01-06-2008, 16:35
E infatti prima o poi implementeranno la trial, non subito ovviamente.... sai com'è.... son 5 anni che ci lavorano dietro.... poi uno non è mica costretto a giocarci... se vuoi bene se no fai anche a meno :D
Certo...così poi se non mi piace il gioco posso sempre usare la scatola come soprammobile.
Dicevo solo, a ragione, che prima di fare l'acquisto sarebbe cosa buona farci provare un demo come succede con tutti i santi giochi.
Se la trial me la fanno uscire tra sei mesi, sarò già passato ad altro da un pezzo...
Bye.
Alucard1982
01-06-2008, 17:03
Allora non perdere tempo e comincia già a pensare a qualcos'altro... almeno tu non avrai alcuna scimmia sulle spalle... (nessun mmorpg serio ha una trial all'uscita..)
A me non piace molto, si arriva subito alla noia, forse perchè non introduce nessuna novità, una grafica sobria in stile daoc ma con la struttura di wow, hanno clonato tutto dalle quest, alle zone delimitate per il pvp ...la barra dell'exp, i talenti. Le classi melee però non le ho provate, ho solamente fatto un demonologo.
wolverine
01-06-2008, 21:23
Mmmmm...
Secondo me si sarebbero dovuti inventare un metodo per far provare il gioco a costo zero, tipo una demo.
Per scoprire che il gioco on-line non gli piace, uno è comunque costretto a comprare prima il gioco.
Bye.
Diciamo che sperano nell'effetto "non riesco a resistere, lo compro subito" ad esempio dovevo passare il codice buddy ad un amico.. questo visto che non si sà quando molleranno sti codici nell'impazienza se l'è comprato lo stesso..
ma lo story mode come funziona? Sblocca qualcosa serve solo per livellare? Io ho fatto quasi tutte lòe quest a tortage ora mi stavo dedicando un po' allo story mode ma nn vorrei sia troppo lungo....
Sono sicuro al cento per cento che quando ho iniziato a giocare il mio personaggio era un GUARDIAN... ora che sono salito di diversi livelli mi accorgo che è diventato un DARK TEMPLAR, possibile?
:eek: :eek: :eek:
Alucard1982
01-06-2008, 23:48
Allura... se levellare è il vostro scopo... cambiate gioco!
A) le quest non hanno nulla a che fare con wow e non tanto per la dinamica in sè(è un mmorpg, cazzo dovevano inventarsi per levellare? fare collanine colorate?), ma per la cura con cui sono state fatte, per la loro immersione.. certo se voi clikkate semplicemente la prima frase che vi si propone giusto per skippare quello che l'npc vi dice e passare direttamente "all'azione", allora, lo ripeto, tornatevene a wow;
B)Noiosetto? è uscito da due settimane e lo trovi già noiosetto? abbandona questo gioco, fallo per te e non sprecarci altro tempo, AoC non fa per te, se il PvE per te è sostanzialmente killare dei mob per raccimolare exp o sperare in qualche drop particolare, te lo ripetp, molla AoC perchè punta più sul PvP in stile Guild Wars o Daoc se preferisci
C) le Destiny Quest(o come l'hai chiamato Story Mode) non sbloccano una sega di niente, ti danno exp(d'altronde sono delle quest!), ma servono più che altro a immergerti nell'ambientazione di Conan e per farti sentire parte integrante delle vicende di Hyboria, ma se a te non importa un ficco secco dell'immedesimazione e vuoi vestire con l'equip tutto "blu" o "viola", con le lucine colorate che ti escono dalle orecchie e la bocca di un drago sputa fuoco sul sedere, allora, anche a te, ti consiglio di mollare AoC, almeno che non ci tiene proprio ai BattleKeep.. ma anche in quel caso ti consiglierei di ripassare fra qualche mese quando le community dei vari server si saranno assestati e organizzati a dovere...
D) No, non è possibile che un Guardian diventi darkTemplar... anzi è possibile solo se il tuo personaggio ha naufragato nuovamente e si è svegliato su un isola che ti pare famigliare, ha dei grossi vuoti di memoria e nelle vicinanze c'è una donna che urla...
Alucard1982
01-06-2008, 23:50
Dioooo, come mi sento acida in sti giorni :D
In effetti... :oink:
maggiorekinder78
02-06-2008, 02:49
Ciao ragazzi,
nella installazione di Aga Of Conan nella schermata prima di lanciare il gioco ci sono le simple graphics settings dove ti fanno scegliere tra le Direct x 9 o le direct x 10.....
Sapreste spiegarmi come mai l'opzione directx 10 da me e' disabilitata e mi fa scegliere per forza le 9?
e dire che posseggo una Asus EN8800 GTX.... una scheda di ultima generazione che supporta perfettamente le direct x10....
mi sapreste aiutare per favore?
:rolleyes: abbastanza.... anche perchè a me mi è stato detto che per sbloccare le altre città devi fare lo story mode.. mo' tu dici il contrario.... boh..
:rolleyes: abbastanza.... anche perchè a me mi è stato detto che per sbloccare le altre città devi fare lo story mode.. mo' tu dici il contrario.... boh..
wolverine
02-06-2008, 05:42
Ciao ragazzi,
nella installazione di Aga Of Conan nella schermata prima di lanciare il gioco ci sono le simple graphics settings dove ti fanno scegliere tra le Direct x 9 o le direct x 10.....
Sapreste spiegarmi come mai l'opzione directx 10 da me e' disabilitata e mi fa scegliere per forza le 9?
e dire che posseggo una Asus EN8800 GTX.... una scheda di ultima generazione che supporta perfettamente le direct x10....
mi sapreste aiutare per favore?
Driver vga aggiornati?
Alucard1982
02-06-2008, 08:17
Allura:
Le dx10 non sono ancora implementate nel gioco, in Agosto faranno vedere qualcosa ad una convention di non so cosa, quindi per settembre ci sarà un patchone e a quel punto le directx10 funzioneranno(e quindi ti potrai godere le dx10, di cui ancora non si sa cosa faranno in più.. rido ancora adesso pensando alle foto girate in internet sulla -falsa- differenza di come sarebbe stato il gioco in dx9 e in dx10...).
Le destiny quest le puoi saltare, ma non puoi saltare Tortuage, fino almeno al 19esimo livello sei incastonato lì, l'unico modo per andarsene è expare, quindi, dato che le destiny quest ti riforniscono di exp, sono relativamente corte e sempre studiate in base al tuo livello, ti consiglio caldamente di farle.
raffaele1978
02-06-2008, 10:57
Ragazzi, ieri ho acquistato questo gioco, ma non ho mai avuto modo di giocare ad un MMPOG, sebbene mi abbiano sempre affascinato, per cui chiederei iul vostro aiuto:D
Come funzionano esattamente? C'è una comunità di cui posso entrare a fare parte? Quale è la storia dei diversi tipi di server?
Vi sare molto grato se poteste rispondermi e darmi qualsiasi altra informazione utile!;)
Grazie!
alle zone delimitate per il pvp ....
Hai preso il server sbagliato allora.
Nei server PvP ci si mena ovunque.. ANCHE incerte citta' (devi solo stare attento a non farti vedere dalle guardie).
Sul demonologist (che ho anche io) ti dico di non preoccuparti. per ora e' ridicolo come danno ma patchiano a breve.
Il bello di aoc e' che cmq,almeno da quel che han promesso, si torna ad uno stile di gioco pvp based. Senza farming assurdi di oggetti e equip,senza istanze da nausea da ripetere 1000 volte eccetera.
Se pero' a te e' quello il tipo di gioco che piace (alla wow per capirci) lascia perdere e aspetta warhammer o simili.
AoC e' un'altra cosa.
Allura... se levellare è il vostro scopo... cambiate gioco!
A) le quest non hanno nulla a che fare con wow e non tanto per la dinamica in sè(è un mmorpg, cazzo dovevano inventarsi per levellare? fare collanine colorate?), ma per la cura con cui sono state fatte, per la loro immersione.. certo se voi clikkate semplicemente la prima frase che vi si propone giusto per skippare quello che l'npc vi dice e passare direttamente "all'azione", allora, lo ripeto, tornatevene a wow;
B)Noiosetto? è uscito da due settimane e lo trovi già noiosetto? abbandona questo gioco, fallo per te e non sprecarci altro tempo, AoC non fa per te, se il PvE per te è sostanzialmente killare dei mob per raccimolare exp o sperare in qualche drop particolare, te lo ripetp, molla AoC perchè punta più sul PvP in stile Guild Wars o Daoc se preferisci
C) le Destiny Quest(o come l'hai chiamato Story Mode) non sbloccano una sega di niente, ti danno exp(d'altronde sono delle quest!), ma servono più che altro a immergerti nell'ambientazione di Conan e per farti sentire parte integrante delle vicende di Hyboria, ma se a te non importa un ficco secco dell'immedesimazione e vuoi vestire con l'equip tutto "blu" o "viola", con le lucine colorate che ti escono dalle orecchie e la bocca di un drago sputa fuoco sul sedere, allora, anche a te, ti consiglio di mollare AoC, almeno che non ci tiene proprio ai BattleKeep.. ma anche in quel caso ti consiglierei di ripassare fra qualche mese quando le community dei vari server si saranno assestati e organizzati a dovere...
D) No, non è possibile che un Guardian diventi darkTemplar... anzi è possibile solo se il tuo personaggio ha naufragato nuovamente e si è svegliato su un isola che ti pare famigliare, ha dei grossi vuoti di memoria e nelle vicinanze c'è una donna che urla...
Buono a sapersi smetto subito di giocare, non è possibile che mi venga fatto questo scherzetto. Ho pure notato che le combo iniziali del DARK TEMPLAR e quelle del BARBARIAN sono uguali :mbe: :mbe: :mbe:
Alucard1982
02-06-2008, 12:18
Buono a sapersi smetto subito di giocare, non è possibile che mi venga fatto questo scherzetto. Ho pure notato che le combo iniziali del DARK TEMPLAR e quelle del BARBARIAN sono uguali :mbe: :mbe: :mbe:
Ma c'è di più! Per tutte le classi(a parte alcune) le prime 2 combo SONO UGUALI...
Ad ogni modo.... AoC è un bell osso duro come prima esperienza negli MMORPG e non so a quanti noobbi possa piacere.. comunque indirizzerei chiunque volesse informarsi di più su server e altre info a leggersi il forum di mmorpg italia... ecco il link (http://www.mmorpgitalia.it/forum/f590/) c'è pure l'elenco dei server dove trovare le gilde italiane...
Alucard1982
02-06-2008, 12:22
Il bello di aoc e' che cmq,almeno da quel che han promesso, si torna ad uno stile di gioco pvp based. Senza farming assurdi di oggetti e equip,senza istanze da nausea da ripetere 1000 volte eccetera.
Se pero' a te e' quello il tipo di gioco che piace (alla wow per capirci) lascia perdere e aspetta warhammer o simili.
AoC e' un'altra cosa.
Stra Quoto e aggiungo che se avete un picci di 3-4 anni fa(di quando insomma la ati non aveva ancora tirato fuori la serie 2XXX e la nvidia la 8XXX) lasciate ogni speranza di poterci giocare a dettaglio medio, e c'è un margine di possibilità mooolto ampio che non vi potrete permettere neppure la low quality del gioco, o almeno finchè non fixxano un bel pò di cose...
Wizental
02-06-2008, 13:47
:D loooooooooooool..scusate ma mi ha fatto sbellicare dalle risate :D
:D loooooooooooool..scusate ma mi ha fatto sbellicare dalle risate :D
A me no perchè di fatto è così, ho iniziato con un Guardian sicuro al 100% che poi è diventato un DarkTemplar. Questo probabilmente è dovuto al fatto che il personaggio evolve in base a delle scelte, già l'avevo letto da qualche parte e pure sul manuale di istruzioni c'è scritto che in base alle scelte di dialogo si hanno delle ripercussioni sul gioco.
Ma c'è di più! Per tutte le classi(a parte alcune) le prime 2 combo SONO UGUALI...
Ad ogni modo.... AoC è un bell osso duro come prima esperienza negli MMORPG e non so a quanti noobbi possa piacere.. comunque indirizzerei chiunque volesse informarsi di più su server e altre info a leggersi il forum di mmorpg italia... ecco il link (http://www.mmorpgitalia.it/forum/f590/) c'è pure l'elenco dei server dove trovare le gilde italiane...
Ai nobbi piace questo genere di gioco fidati. Lo dimostra come a mio cuginetto li sia piaciuto a prima vista, e mio cugino è un grande noob :D. Vorrei ben capire come funzionano le instance in questo gioco... diciamo che un MMORPG per me deve assolutamente incentrato sul gioco di squadra, dove ognuno deve avere un ruolo ben preciso e la vittoria la si ottiene solo lavorando bene insieme.
Alucard1982
02-06-2008, 17:48
Ti giuro che è impossibile che un personaggio passi da una classe a un altra, se così fosse ti consiglio di chiamare al funcom e avvvertirli di ciò che ti è successo, perchè sarebbe un bug enorme come una casa...
Per quanto riguarda le dinamiche del gioco... AoC ha l'obiettivo di puntare sopratutto sulla "qualità" del giocatore, cioè, o uno è capace di giocare o non c'è arma o armatura che lo renderà meglio di uno skillato. Ti devo invece deludere dal punto di vista de "i ruoli precisi", in AoC la maggior parte delle classi è un ibrido, il contenuto PvE è abbastanza semplice in verità, le vere sfide le si hanno nel PvP e lì non esistono tattiche precise, poichè lì non hai a che fare con dei Bot ma con delle persone.
Quanto segue è ihmo: è facile farsi piacere AoC con i pacchi di sangue e le fatality traculente, ma se ci si accosta al gioco con l'ottica di schiacciare bottoni e di correre al livello massimo per fare instance e killare il mob che ti dà il super equip... allora di AoC ci si potrà stufare ben presto: è un gioco immersivo, l'end-game non è rappresentato da chi ha l'armatura più figa, la competizione non gira intorno a chi ci investe più tempo, al grinding e a far vedere "chi ce l'ha più lungo"; le arene, i battlekeep e gli scontri sono il nocciolo del gioco, non l'equip viola. NON E IL SUCESSORE DI WOW E NON NE VUOLE PRENDERE IL POSTO, AOC VUOL ESSERE UN GIOCO DIVERSO, QUINDI NON LAMENTATEVI CHE IL MONDO HA DIMENSIONI INFERIORI A QUELLE DI AZEROTH, NON LAMENTATEVI SE L'EQUIP PRESENTE NELLE INSTANCE NON SI PUO DEFINIRE UBER O NON HA LE SCOSSE ELETTRICHE VORTICOSE E VORTICANTI TUTT'ATTORNO. AoC vuole essere un esperienza divertente, non tediosa e stressante, non si vuole concentrare sulle cose dette pocanzi, ma sulle battaglie fra giocatori, quelle rapide guerriglie che possono durare 5minuti o pochi secondi, l'end-game è rappresentato dai battle-keep, cioè una marmaglia di 80 persone che si danno lotta fra di loro per costruire il proprio castello ed accedere così a certi contenuti(speciali costruzioni in cui forgiare nuovi oggetti).... e comunque non tali da eccedere l'abilità del giocatore... spero di aver dato una panoramica abbastanza esauriente di ciò che secondo me ci si deve aspettare da questo gioco...
Bhe Funcom non me la nominare per ora che li odio.
Ti dico solo questo: io sto giocando pochissimo. Ho un demonologist 43 e non ho voglia di giocarlo.
Strano,di solito quando comincio un mmorpg nuovo lo divoro per almeno un mese... mi sveglio alle 6 del mattino (di mio eh non che punto la sveglia) perche non riesco a dormire che voglio gicoare...
Qui no... perche il mio pg e' ridicolo.
fa un danno ridicolo (notare che sulla carta dovrebbe essere il nuker numero 1) .. e' sotanzialmente ingiocabile .. faccio una fatica della madonna a fare quest che altri fanno ad occhi chiusi.. e se capita dif ar pvp tantovale non ci privi neanche (se un heavy armor sta fermo immobile ad aspettare che io finisca mana castandogli addosso,si ritrova con piu' di un quarto di vita a potermis egare allegramente..per capirci.
Hanno comunicato che lo fixeranno e hannod etto come.. e va benissimo come lo vogliono faRE! mA SPERAVO PROPRIO LO FACESSERO NELLA PATCH DI OGGI.
Invece hanno dato la priorita' a delle cazzatine invece che a 2 classi (noi sopratutto ma anche i necro) che non possono quasi giocare...
A parte questo il gioco e' peino di bug..quest buggate,e anche bug grafici addirittura.
la realta' e' che noi stiamo PAGANDO una beta!
Ed e' ridicolo.
Quindi non mi nominare Funcom per ora..:D
Diciamo che epro' si puo's empre rivalutare se sistema in fretta le cose e fa un gioco pvp style come ha promesso.
trentemoller
02-06-2008, 19:54
Ti dico solo questo: io sto giocando pochissimo. Ho un demonologist 43 e non ho voglia di giocarlo.
Strano,di solito quando comincio un mmorpg nuovo lo divoro per almeno un mese... mi sveglio alle 6 del mattino (di mio eh non che punto la sveglia) perche non riesco a dormire che voglio gicoare...
fa un danno ridicolo (notare che sulla carta dovrebbe essere il nuker numero 1) .. e' sotanzialmente ingiocabile .. faccio una fatica della madonna a fare quest che altri fanno ad occhi chiusi.. e se capita dif ar pvp tantovale non ci privi neanche (se un heavy armor sta fermo immobile ad aspettare che io finisca mana castandogli addosso,si ritrova con piu' di un quarto di vita a potermis egare allegramente..per capirci.
Hanno comunicato che lo fixeranno e hannod etto come.. e va benissimo come lo vogliono faRE! mA SPERAVO PROPRIO LO FACESSERO NELLA PATCH DI OGGI.
Invece hanno dato la priorita' a delle cazzatine invece che a 2 classi (noi sopratutto ma anche i necro) che non possono quasi giocare...
A parte questo il gioco e' peino di bug..quest buggate,e anche bug grafici addirittura.
Ed e' ridicolo.
Diciamo che epro' si puo's empre rivalutare se sistema in fretta le cose e fa un gioco pvp style come ha promesso.
ho un demonologist a lv 45 e non ho avuto nessuna difficolta a fare nessuna quest :rolleyes: (tutte da solo) tranne sanctum ovviamente. quindi non saprei che dirti forse hai messo male i feats point.. concentrati su un ramo solo e non su tutti e 2.
Le quest le faccio anche io... ma hai mai provato a fare le stesse cose con un arcere?
Mob pari livello l'arcdre fa bishot... a nois ervono 9 colpi se va di culo e se i mob sono 3 rischi di morire.
Alucard1982
02-06-2008, 20:17
Ed e' ridicolo.
Se non ti diverte molla il gioco, non te l'ha prescritto il dottore, lo trovi noioso e buggatissimo, se fossi in te non ci penserei neppure una volta a guardarmi dallo spendere altri soldi in un gioco del genere. Ne guadagnano tutti, sopratutto tu.... a parte la funcom, che odi, quindi va benissimo. Oppure prova a tornare nel server in cui hai il pg fra sei mesi(se sarai interessato, ma credo uscirà warhammer e scommetto che ti piacerà metterci le manine sopra) e vedi se hanno implementato quello che volevi... oppure passa prima in questo thread e chiedi se hanno fixato le varie cose oppure no....
Hai avuto un esperienza deludente con questo gioco, ok, siamo tutti dispiaciuti per te, ma è evidente che il giudizio su AoC è del tutto opinabile, pure "l'enorme" quantità di bug. Per ora ho fatto un bear shaman e un DarkTemplar, un mio amico ha fatto il Guardian e per ora(che siamo al livello 40, non siamo fan del levellagio feroce e non ci alziamo alle sei del mattino, perchè uno lavora e l'altro è sotto tesi) ci troviamo benissimo e sbaviamo in contemplazione per il panorama, il dettaglio e quello che raccontano le quest. Ogni tanto capita di trovarsi in un laghetto con le texture un pò sballate, ma ci basta girare la visuale e sbaviamo di nuovo... inoltre son passate due settimane dall'apertura... non moltissimo. Se mi avessero detto: gioca ora ad aoc, ma con dei bug, oppure fra sei mesi o un anno, però senza bug, son sicuro che avrei scelto la prima. Magari sono "un accecato dal colore dell'oro", però mi sto divertendo enormemente.
Ho giocato a wow da quando è uscito in america e quello che abbiamo in Aoc è di gran lunga messo meglio. L'unico sbaglio della funcom per quelli che si lamentano del gioco era risolvibile rallentando l'expaggio, tutti si son accorti di come in questo game sia molto facile levellare e per chi vuole il PvP la cosa è molto positiva, chi invece guarda ad aoc per il PvE... si trova male.. E non ti preoccupare se il tuo demo muore facilmente contro una particolare classe: c'è pure una classe che muore facilmente contro un demo...
ma a te ti pagano epr difendere il gioco ad ogni costo o lo fai di tuo?
Cmq a me piace il gioco, senno lo avrei gia mollato.
ma i bug e le classi sbilanciate no, quello non mi paice.
Fixeranno,sicuramente fixeranno.. e quindi aspetto. Sta di fatto che epr ora e' cosi'.
Il gioco e' uscit almeno 3 mesi prima di quando avrebbe dovuto,senza essere pronto per una relase.
P.S. Warhammer ci giocherai tu! Io di puttanate pve non ne faccio, voglio giocare un gioco pvp,full pvp...e aoc lo e'.
Fatto rimane che se il gioco e' buggato e' buggato.
Che devo dire son contento di giocare il gioco buggato?
E cmq non c'e' nessuna classe che muore facilmente contro uhn demo.
E' sballato,cosi0 come e' sballato l'arcere nels enso opposto.
Uno e' una merda l'altro e' dio.
Sono bug,sono calcoli sbagliati che han fatto. L'hanno amesso e han detto che fixeranno.
Ma alla fine non so quanto ne sappia tu di questo gioco da quello che dici :D
Ad ogni modo,io avrei rpeferito che il gioco uscisse a settembre bilanciato che non farmi una beta pagata,sclerando eprche' per culo ho prpeso la classe piu' underpowered.
trentemoller
02-06-2008, 20:58
in effetti aspettavo il fix con la patch di stamattina :confused: vabbè prima o poi arrivera e spero che saranno dolori per gli altri :D
Alucard1982
02-06-2008, 21:01
E cmq non c'e' nessuna classe che muore facilmente contro uhn demo.
E' sballato,cosi0 come e' sballato l'arcere nels enso opposto.
Uno e' una merda l'altro e' dio.
Sono bug,sono calcoli sbagliati che han fatto. L'hanno amesso e han detto che fixeranno.
Ma alla fine non so quanto ne sappia tu di questo gioco da quello che dici :D
Ad ogni modo,io avrei rpeferito che il gioco uscisse a settembre bilanciato che non farmi una beta pagata,sclerando eprche' per culo ho prpeso la classe piu' underpowered.
Hai ragione non ne so nulla di sto gioco, tienti i tuoi pareri e non fare domande dato che hai chiarissima la situazione del gioco, o volevi frse illluminarci co la tua conoscenza?
in effetti aspettavo il fix con la patch di stamattina :confused: vabbè prima o poi arrivera e spero che saranno dolori per gli altri :D
Si credo in settimana massimo la prossima.
Cmwq io spero solo bilancino al situazione, non voglio il pg overpower che vince a priori.. ma nemmeno unnderpower che perde a priori :D
:cool: Hai ragione non ne so nulla di sto gioco, tienti i tuoi pareri e non fare domande dato che hai chiarissima la situazione del gioco, o volevi frse illluminarci co la tua conoscenza?
Io ho detto cose sacrosante, che chiunque parlasse con cognizione di causa (leggi: hai provato un demon? no conosci giusto la tua classe e quella dle tuo amico .. che parli a fare?)
saprebbe bensissimo.
I bug sono milioni. A partire dalle quest (sei stato a noble disctict? io l'ho fatto ieri.. ho preso 5 quest per comiciare. su 5 2 erano buggate. Una non ci sono proprio i mob da segare, l'altra non diventano nemici anche dopo che ci hai parlato. ovvio che per conoscere noble district e cose simili bisognerebbe essere usciti da tortage da piu' di 10 minuti eh..) per finire con i bug grafici e territoriali.
Ora, nel dire questo io non ho "offeso" il gioco che come detto a me paice e sembra promettere molto bene (ma non capisco cosa ti proti a difenderlo con tutta questa veemenza, sei amministratore delegato della funcom?)..
E' semplicmente dire le cose come stanno.
Poi.. su che server giochi? ( e si scopri' che giocava su uns erver pve ).
Alucard1982
02-06-2008, 21:17
Ecco non avevo letto i post precedenti a questa pagina, cioè... gli ultimi due, quelli dopo la mia difesa a spada tratta del gioco. A me personalmente non interesa difendere il gioco, quindi me ne sto zitto e tu contniua pure a giocare a un gioco che non ti entusiasma perchè non ti fa alzare alle sei del mattino...
Alucard1982
02-06-2008, 21:32
(sono tra i "fortunati" che hanno ordinato la scatola da play.com e si son visti freezzato l'account il sabato pomeriggio....)
maggiorekinder78
03-06-2008, 02:23
Ragazzi, pian piano ci sto saltando fuori con sto gioco ma una cosa non la capisco.... come si fa ad accedere alla schermata dei TALENTI a schema ad albero????
In alto al centro ci sono 4 icone da cliccare ma nessuna mi da la schermata dei talenti..... c'e' quella delle skills e delle abilita' c'e' quella del diario e c'e' quella dell'equipaggiamento.... ma non quella dei Talenti ad Albero??
Dove la trovo??? Sto impazzendo a cercarla......
trentemoller
03-06-2008, 03:15
Ragazzi, pian piano ci sto saltando fuori con sto gioco ma una cosa non la capisco.... come si fa ad accedere alla schermata dei TALENTI a schema ad albero????
In alto al centro ci sono 4 icone da cliccare ma nessuna mi da la schermata dei talenti..... c'e' quella delle skills e delle abilita' c'e' quella del diario e c'e' quella dell'equipaggiamento.... ma non quella dei Talenti ad Albero??
spingi N :D
Alucard1982
03-06-2008, 08:23
Forse non la vedi perchè ancora sei di troppo basso livello.. i talenti li cominci ad avere dal decimo livello in su
Io ho giocato a WoW, ma ho smesso dopo qualche mese perché le lande sterminate mi facevano passare la vita a camminare come un eremita... no, dico sul serio, passavo più tempo a camminare che a "fare qualcosa"... Qualcuno mi sa dire se riguardo ai meccanismi di spostamento ci sono dei miglioramenti sostanziali? E se no, le mount aiutano seriamente? Anche se come al solito è uno scandalo dover aspettare il livello millemila per avere un semplice quadrupede sellato :muro:
raffaele1978
03-06-2008, 13:01
Ragazzi, sto installando il gioco: quale server mi consigliate di usare per creare il personaggio, tenuto conto che sono un novizio di questo mondo?
Grazie!
Emm.. no!
Lw mount sono sostanzialmente inutili,per ora. Quelle che regalavano con iv ari codici (mammouth e rinoceronte) direi del tutto inutili.
Il cavallo insomma... vai poco poco piu' veloce di un pg che corre (se ha messo punti a run speed) e per di piu' hai il rischio di cadere e subire effetto knokback..che in mezzo a 10 mob se sei classe cloth..insomma....
Cmq han detto sistemeranno anche quelle a breve.
Il gioco come dicevo e' spettacolare come progetto e immaginandosi quel che sara'.. ma epr ora e' una beta,in realta'.
A me cmq basta che cominciano a sistemarmi sta maledetta classe...quello e'd avvero urgente.
Alucard1982
03-06-2008, 13:30
Ragazzi, sto installando il gioco: quale server mi consigliate di usare per creare il personaggio, tenuto conto che sono un novizio di questo mondo?
Grazie!
Io ti consiglio Bori, ci sono italiani, ma non troppi, inoltre non devi fare code per entrare ed è un server PvE.....
Si ma che senso ha giocare ad oc su uns erver pve??
Bho va bhe ognuno ha le sue..
Cmq il gorsso della omunity italiana sta su wildsoul se ti itneressa..
raffaele1978
03-06-2008, 13:37
Io ti consiglio Bori, ci sono italiani, ma non troppi, inoltre non devi fare code per entrare ed è un server PvE.....
Si ma che senso ha giocare ad oc su uns erver pve??
Bho va bhe ognuno ha le sue..
Cmq il gorsso della omunity italiana sta su wildsoul se ti itneressa..
Che differenze ci sono fra server PvE e server PvP?
Come ci giocherò con la configurazione in firma?
Alucard1982
03-06-2008, 13:55
Con quella configurazione dovresti giocare benone, nn ti preoccupare. le differenze tra i server PvP e PvE sono le seguenti, nella prima hai il rischio di avere un binbominkia che ti continuerà a killare il tuo personnaggio per almeno venti minuti, facendoti porcare in tutte le lingue dell'universo lasciandoti come possa esistere qualcuno che si diverte in quel modo, mentr nel PvE tale cosa non può accadere tranne in specifiche aree.
E tanto per la cronaca, all'inizio i server PvP in Conan non dovevano neppure esistere, sono stati introdotti più tardi solo perchè richiesti dalla comunity, quindi, evidentemente nell'idea dei dev, i server PvE erano quelli che avevano più senso... :Prrr:
raffaele1978
03-06-2008, 13:57
Con quella configurazione dovresti giocare benone, nn ti preoccupare. le differenze tra i server PvP e PvE sono le seguenti, nella prima hai il rischio di avere un binbominkia che ti continuerà a killare il tuo personnaggio per almeno venti minuti, facendoti porcare in tutte le lingue dell'universo lasciandoti come possa esistere qualcuno che si diverte in quel modo, mentr nel PvE tale cosa non può accadere tranne in specifiche aree.
E tanto per la cronaca, all'inizio i server PvP in Conan non dovevano neppure esistere, sono stati introdotti più tardi solo perchè richiesti dalla comunity, quindi, evidentemente nell'idea dei dev, i server PvE erano quelli che avevano più senso... :Prrr:
Ok, grazie, quindi vado di PvE:D
E che mi dite dei server RP/PvP?
Alucard1982
03-06-2008, 14:02
RP-PvP sono come quelli PvP solo che i nomi devono essere congruenti al lore di Conan, poi in teoria implementeranno delle regole particolari man mano con il tempo, ma ancora non si sa molto.
raffaele1978
03-06-2008, 14:03
RP-PvP sono come quelli PvP solo che i nomi devono essere congruenti al lore di Conan, poi in teoria implementeranno delle regole particolari man mano con il tempo, ma ancora non si sa molto.
Grazie mille!
Altre dritte?:D
Alucard1982
03-06-2008, 14:05
Ah! Per inciso, il "grosso" della comunity italiana sta su Crom e Aquilonia, per il PvP, sì, stanno su Wildsoul. Però su Crom e Aquilonia ci son da fare le file per accedere ai server, per questo molte altre gilde hanno messo l'opzione su Bori(giusto per citarne alcune: Godfellas, The Avatars, Compagnia dei Falchi, e molte altre..)
raffaele1978
03-06-2008, 14:07
Ah! Per inciso, il "grosso" della comunity italiana sta su Crom e Aquilonia, per il PvP, sì, stanno su Wildsoul. Però su Crom e Aquilonia ci son da fare le file per accedere ai server, per questo molte altre gilde hanno messo l'opzione su Bori(giusto per citarne alcune: Godfellas, The Avatars, Compagnia dei Falchi, e molte altre..)
Quindi che mi consigliate, nell'ordine, sempre in ambito PvE?
Alucard1982
03-06-2008, 14:10
Bori
raffaele1978
03-06-2008, 14:11
Bori
Ma cosa trovo in "Bori" esattamente?
DarkMage74
03-06-2008, 14:22
Ma cosa trovo in "Bori" esattamente?
le stesse cose degli altri server pve, ma ovviamenti ci sono solo le persone collegate a quel server, quindi se un tuo amico gioca su Crom non lo vedrai...
raffaele1978
03-06-2008, 14:22
le stesse cose degli altri server pve, ma ovviamenti ci sono solo le persone collegate a quel server, quindi se un tuo amico gioca su Crom non lo vedrai...
Ma questo "Bori" è ben popolato?
raffaele1978
03-06-2008, 14:39
Non riesco a creare l'account sul sito funcom: che devo fare di preciso?
Inserisco nella pagina dove mi chiede la "gametime key" il codice di attivazione che ho trovato nel retro del manulae di gioco, ma mi dice che non è quella!
Alucard1982
03-06-2008, 14:40
Cominciamo con le domande sceme? Se ti consiglio Bori evidentemente vuole essere un buon consiglio...
raffaele1978
03-06-2008, 14:42
Cominciamo con le domande sceme? Se ti consiglio Bori evidentemente vuole essere un buon consiglio...
Certo, ci mancherebbe, ed in fatti seguirò il tuo consiglio;)
Perchè mi dice che la chiave che immetto non è la gametime key?
Alucard1982
03-06-2008, 14:46
Allora.. sei andato qua? https://register.ageofconan.com/account/
raffaele1978
03-06-2008, 14:49
Allora.. sei andato qua? https://register.ageofconan.com/account/
Sì, e ho cliccato su "new customer".
Il problema pare che si presenti se decido di pagare tramite carta pre-pagata: io vorrei usare la mia postepay, ma mi cerca questa gametime key ed io non so che vuole esattamente!
A che si riferisce secondo te?
Alucard1982
03-06-2008, 14:51
Adesso non ricordo che ho messo io che uso pure la postapay.. comunque mi sembra richiedesse la data di scadenza della carta
raffaele1978
03-06-2008, 14:53
Adesso non ricordo che ho messo io che uso pure la postapay.. comunque mi sembra richiedesse la data di scadenza della carta
Ma come è possibile se mi dice che la chiave deve essere composta da un minimo di 14 e da un massimo di 30 caratteri?
Se riuscissi a ricordarti che cosa hai messo a suo tempo, mi faresti un grossissimo favore!:cry:
Spyro329
03-06-2008, 14:54
Ragazzi conoscete un sito dove comprare il gioco? Non trovo un sito che lo abbia disponibile.
Alucard1982
03-06-2008, 15:04
Ma come è possibile se mi dice che la chiave deve essere composta da un minimo di 14 e da un massimo di 30 caratteri?
Se riuscissi a ricordarti che cosa hai messo a suo tempo, mi faresti un grossissimo favore!:cry:
Allora forse devi mettere i numeri della tua carta? Intendo quella lunga serie di 16 numerini uno messo dietro all'altro... quella che trovi davanti, sotto alla scritta "postepay".. ecco, forse quella...
raffaele1978
03-06-2008, 15:04
Allora forse devi mettere i numeri della tua carta? Intendo quella lunga serie di 16 numerini uno messo dietro all'altro... quella che trovi davanti, sotto alla scritta "postepay".. ecco, forse quella...
Provato, ma mi dice "key not found"!
trentemoller
03-06-2008, 15:25
Provato, ma mi dice "key not found"!
secondo me tu stai cercando di mettere la cd-key come keylifetime (quelle che si comprano per avere 60gg in più) quando vai sulla pagina dell'account e all'inizio metti la key del tuo gioco, dopo che hai fatto la registrazione e messo una carta di credito (anche senza soldi :D) hai finito.. non devi mettere + nessuna key per 30 giorni.. questi sono inclusi con la prima registrazione..
raffaele1978
03-06-2008, 15:28
secondo me tu stai cercando di mettere la cd-key come keylifetime (quelle che si comprano per avere 60gg in più) quando vai sulla pagina dell'account e all'inizio metti la key del tuo gioco, dopo che hai fatto la registrazione e messo una carta di credito (anche senza soldi :D) hai finito.. non devi mettere + nessuna key per 30 giorni.. questi sono inclusi con la prima registrazione..
Credo che sia proprio come dici tu:doh:
Quindi, dopo che ho messo il mio codice di attivazione, inserito il nome utente e la password, e il metodo di pagamento, non devo più fare nulla? Il mio account è già bello e pronto?
Alucard1982
03-06-2008, 15:34
Ah oki, ora mi è tutto più chiaro: zi è come dice trent
trentemoller
03-06-2008, 15:37
Credo che sia proprio come dici tu:doh:
Quindi, dopo che ho messo il mio codice di attivazione, inserito il nome utente e la password, e il metodo di pagamento, non devo più fare nulla? Il mio account è già bello e pronto?
precisamente si, la sezione dove eri tu è per le card con la key lifetime quelle schede che paghi mi sembra 24€ e hai altri 2 mesi o 1 dipende dalla card.
nessuno ti reskilla eprche' ci sono 20 secondi di immunity dopo la morte.
Hai tutto il tempo epr reccare e combattere.. se poi eprdi sempre.. bhe li e' un problema tuo che non sai gioca' o hai la classe underpower (per dire se sei demon o necro non te la rpendere .. fixeranno :D ).
Il server pve per me rappresenta tutto quello che odio.
I lamer li trovi piu'0 sui server pve che suis erver pvp per la cronaca.
Sui server pvp se dobbiamof are la stessa quest (uccidere 10 mob in quel punto) e non vuoi gruppare perche's ei un lamer rompipalle, io non sto a perder tempo.. ti stampo a terra e mi faccio la quest.
la prossima volta ci pensi bene prima di rifiutare gruppo.
Suls erver pve sti cazzi.. devi stare li a subirti le paturnie dei bimbetti che voglion rompere le palle.
Per contro si certo, trovi anche la gente stupida che gaka random suis erver pvp.magari mentre hai 4 mob addosso.
Pero' e' un problema molto relativo perche' anzitutto non eprdi niente se muori da un pg, secondariamente tutta qusta gentaccia avra' vita breve..
Quando il gioco prende le sue dinamiche una gild che fa cosi' finisce in KoS da tutte le altre..e ovviamente ha finito di giocare.
Ah senotre a titolo informativo: e' vero che il gioco era nato sebza distinzione tra server pvp e pve, con le zone dove combattere.
E infatti tutti se ne sbattevano di Age of Conan.. aveva poche migliaia di fun.
Poi qualcuno ha proposto "ma se e' un gioco pvp based..perche' non farlo stile vecchia ultima online dove tutti ammazzano tutti dove gli pare?", e hanno cominciato a sviluppare sto progetto.
Da li e' partita l'eopoea di AoC con milioni di gente che lo apsettava.
Spyro329
03-06-2008, 15:57
Ragazzi conoscete un sito dove comprare il gioco? Non trovo un sito che lo abbia disponibile.
Nessuno mi può dare una mano?
No online non lo trovi sicuro adesso!
Son finiti 3 giorni dopo il lancio. Devi cercare in qua,che negozio se hannoa ncora copie.
[Davide]
03-06-2008, 16:05
ragazzi mi girerà decentemente sul mio pc?
Athlon x2 4200+@2750 Mhz
a8n sli premium
Ram 2 Gb 400Mhz
7800gtx 256
grazie in anticipo :)
Alucard1982
03-06-2008, 16:08
No online non lo trovi sicuro adesso!
Son finiti 3 giorni dopo il lancio. Devi cercare in qua,che negozio se hannoa ncora copie.
Guarda... giusto per darti fastidio e contraddirti, ecco qua un link che poterbbe essere utili a chi se lo vuole prendere online http://www.dlgamer.com/
raffaele1978
03-06-2008, 16:08
precisamente si, la sezione dove eri tu è per le card con la key lifetime quelle schede che paghi mi sembra 24€ e hai altri 2 mesi o 1 dipende dalla card.
Ma scaduti i 30gg, gratuiti, come ci si comporta? Mandano loro una comunicazione?
Spyro329
03-06-2008, 16:09
;22734097']ragazzi mi girerà decentemente sul mio pc?
Athlon x2 4200+@2750 Mhz
a8n sli premium
Ram 2 Gb 400Mhz
7800gtx 256
grazie in anticipo :)
Penso che con impostazioni medie non avrai problemi.;)
Alucard1982
03-06-2008, 16:14
Ma scaduti i 30gg, gratuiti, come ci si comporta? Mandano loro una comunicazione?
Puoi verificare quando ti scade in qualsiasi momento semplicemente accedendo al tuo account e clikkando sopra "view my subscrition"
Alucard1982
03-06-2008, 16:21
Ah senotre a titolo informativo: e' vero che il gioco era nato sebza distinzione tra server pvp e pve, con le zone dove combattere.
E infatti tutti se ne sbattevano di Age of Conan.. aveva poche migliaia di fun.
Poi qualcuno ha proposto "ma se e' un gioco pvp based..perche' non farlo stile vecchia ultima online dove tutti ammazzano tutti dove gli pare?", e hanno cominciato a sviluppare sto progetto.
Da li e' partita l'eopoea di AoC con milioni di gente che lo apsettava.
Guarda... lasciamo stare... le tue affermazioni sono così aleatorie che non vale neppure la pena controbatterti seriamente, ma comunque se vuoi ti dò ragione, così vissero tutti mussi e contenti... pardon.. felici e contenti -_-'
raffaele1978
03-06-2008, 16:26
Puoi verificare quando ti scade in qualsiasi momento semplicemente accedendo al tuo account e clikkando sopra "view my subscrition"
Allora, sono andato di nuovo sul sito "funcom" e ho ineserito i dati all'interno della finestra "existing customer", ma quando cerco di loggarmi, mi viene fuori "login failed"!:doh:
Forse non ho creato ancora nessun account?
Alucard1982
03-06-2008, 16:46
Allora, sono andato di nuovo sul sito "funcom" e ho ineserito i dati all'interno della finestra "existing customer", ma quando cerco di loggarmi, mi viene fuori "login failed"!:doh:
Forse non ho creato ancora nessun account?
forse devi aspettare un attimo perchè ti registrino... mangari nel giro di qualche ora
ma comunque se vuoi ti dò ragione-_-'
No ma tu non hai proprio capito: a me di quello che tu dici,fai pensi o scrivi non frega un cazzo.
raffaele1978
03-06-2008, 16:49
forse devi aspettare un attimo perchè ti registrino... mangari nel giro di qualche ora
Mi sta venendo il dubbio che per "carta prepagata" loro intendano la carta a cui si riferiva l'utente di prima, per cui ci vorrebbe il codice di quella carta!
Può essere? E può essere che invece devo scegliere "carta di credito" e poi inserire i dati della postepay? Ma in questo caso come hai fatto tu, nonostante ci sia scritto che non è ammessa la Visa Electron, e la Postepay è proprio Visa Electron?
Si guarda se non sbaglio la postepay la devi mettere sotto visa normale, cosi' mi apre di aver sentito in ventrilo da chi la usa.
raffaele1978
03-06-2008, 16:53
Si guarda se non sbaglio la postepay la devi mettere sotto visa normale, cosi' mi apre di aver sentito in ventrilo da chi la usa.
Ecco, allora è come immaginavo!:sofico:
Ora, provo!
Grazie a tutti!
Alucard1982
03-06-2008, 16:53
No ma tu non hai proprio capito: a me di quello che tu dici,fai pensi o scrivi non frega un cazzo.
e perchè allora continui a tirare acqua a questo mulino? :fagiano:
Alucard1982
03-06-2008, 16:55
Mi sta venendo il dubbio che per "carta prepagata" loro intendano la carta a cui si riferiva l'utente di prima, per cui ci vorrebbe il codice di quella carta!
Può essere? E può essere che invece devo scegliere "carta di credito" e poi inserire i dati della postepay? Ma in questo caso come hai fatto tu, nonostante ci sia scritto che non è ammessa la Visa Electron, e la Postepay è proprio Visa Electron?
Zi la postepay è visa electron, e anche se dicono che non la accettano a me l'hanno accettata lo stesso e mi danno come metodo di pagamento proprio la Visa Electron.... e sicuramente funziona perchè ho fatto l'EA e i 5 euri me li hanno scalati
raffaele1978
03-06-2008, 17:00
Zi la postepay è visa electron, e anche se dicono che non la accettano a me l'hanno accettata lo stesso e mi danno come metodo di pagamento proprio la Visa Electron.... e sicuramente funziona perchè ho fatto l'EA e i 5 euri me li hanno scalati
Ci sono riuscito impostando la postepay come carta di credito e non come carta prepagata:D :D
Cos'è l'EA?
Alucard1982
03-06-2008, 17:22
Ci sono riuscito impostando la postepay come carta di credito e non come carta prepagata:D :D
Cos'è l'EA?
Early Access.. ho pagato 5euri per giocare dal 17, anzichè dal 23.... e ora mi tocca aspettare perchè ancora non mi è arrivata la scatola da play.com :cry:
alexlionheart
03-06-2008, 17:23
ragazzi un consiglio
ho giocato per 2 anni a wow e mi son rotto i maron glaces principalmente per 3 ragioni
1)il fatto di dover fare istance e raid in gruppi di 5 o 25 dove si perde una notevole quantita' di tempo nell organizzare il tutto e poi se qualcosa va storto (tipo l healer che slogga senza preavviso) va tutto a farsi benedire
2)il piu' forte e' colui che passa piu tempo a giocarci e non quallo piu' skillato, a causa
3)farming e grinding a non finire
mi piacerebbe un mmorpg essenzialmente pvp dove posso farmi tutti i contenuti del gioco anche da solo e dove ci si diverta pvp con robe del tipo assedi , duelli, arene in stile lineage 2 tutto ambientato nel mondo di gioco reale e non in battleground fiuttizi stile wow dove un bgt vinto non ha ripercussioni sul mondo di gioco
mi consigliate aoc?
Alucard1982
03-06-2008, 17:35
ragazzi un consiglio
ho giocato per 2 anni a wow e mi son rotto i maron glaces principalmente per 3 ragioni
1)il fatto di dover fare istance e raid in gruppi di 5 o 25 dove si perde una notevole quantita' di tempo nell organizzare il tutto e poi se qualcosa va storto (tipo l healer che slogga senza preavviso) va tutto a farsi benedire
2)il piu' forte e' colui che passa piu tempo a giocarci e non quallo piu' skillato, a causa
3)farming e grinding a non finire
mi piacerebbe un mmorpg essenzialmente pvp dove posso farmi tutti i contenuti del gioco anche da solo e dove ci si diverta pvp con robe del tipo assedi , duelli, arene in stile lineage 2 tutto ambientato nel mondo di gioco reale e non in battleground fiuttizi stile wow dove un bgt vinto non ha ripercussioni sul mondo di gioco
mi consigliate aoc?
Direi proprio che è il tuo gioco!
raffaele1978
03-06-2008, 18:12
Ragazzi, avere emule in esecuzione può influire negativamente sul gioco online?
Alucard1982
03-06-2008, 18:17
Dipende dalla linea che hai e pure dalla ram che possiedi. Se il tuo quantitativo di ram supera i 2 giga e mezzo allora stai tranquillo, altrimenti è sconsigliato avere altre applicazioni in background oltre al gioco(che ciuccia un sacco di risorse), per il mulo invece se ha una 2-7mega, basta che imposti un certo limite per il down e l'upload in maniera da non intasare il traffico della tua linea(un 20 e un 10 credo vadano bene, giusto per stare tranquillissimi)
raffaele1978
03-06-2008, 18:18
Dipende dalla linea che hai e pure dalla ram che possiedi. Se il tuo quantitativo di ram supera i 2 giga e mezzo allora stai tranquillo, altrimenti è sconsigliato avere altre applicazioni in background oltre al gioco(che ciuccia un sacco di risorse), per il mulo invece se ha una 2-7mega, basta che imposti un certo limite per il down e l'upload in maniera da non intasare il traffico della tua linea(un 20 e un 10 credo vadano bene, giusto per stare tranquillissimi)
Ok, grazie mille:)
Alucard1982
03-06-2008, 18:21
Poi, per curiosità, fatto partire il gioco, mi diresti a quanti frame vai e con quali impostazioni?(sappi da subito che togliendo le ombre avrai un boost di prestazioni allucinante)
P.S.= per vedere i frame mentre giochi basta che schiacci ctrl+alt+F e ti compariranno i numeri dei frame in alto a sinistra... guarda a che media vanno quando sei dentro la città di tortuage(che è la città dell'inizio)... thx^^
raffaele1978
03-06-2008, 18:23
Poi, per curiosità, fatto partire il gioco, mi diresti a quanti frame vai e con quali impostazioni?(sappi da subito che togliendo le ombre avrai un boost di prestazioni allucinante)
P.S.= per vedere i frame mentre giochi basta che schiacci ctrl+alt+F e ti compariranno i numeri dei frame in alto a sinistra... guarda a che media vanno quando sei dentro la città di tortuage(che è la città dell'inizio)... thx^^
Ok, lo farò e ti farò sapere!
P.S. Magari le ombre le metto su medio:D
raffaele1978
03-06-2008, 19:44
Altra domanda: come faccio ad unirmi ad una gilda? E ce ne sono alcune consigliate?
Wizental
03-06-2008, 20:57
A me no perchè di fatto è così, ho iniziato con un Guardian sicuro al 100% che poi è diventato un DarkTemplar. Questo probabilmente è dovuto al fatto che il personaggio evolve in base a delle scelte, già l'avevo letto da qualche parte e pure sul manuale di istruzioni c'è scritto che in base alle scelte di dialogo si hanno delle ripercussioni sul gioco.
No, impossibile, se scegli un guardian il tuo pg sarà guardian, non puo diventare un altra classe,le skill base sono uguali per quasi tutte le classi e questo magari ti ha fatto confondere o mentre creavi il pg hai scelto dark templar al posto di guardian.
Wizental
03-06-2008, 21:02
Emm.. no!
Lw mount sono sostanzialmente inutili,per ora. Quelle che regalavano con iv ari codici (mammouth e rinoceronte) direi del tutto inutili.
.
Il mammuth e il rinho sono animali da usare nei bg per la conquista dei bk, non servono per correre veloci, i cavalli veloci costano, se prendete il cavallo base va piano e consuma un sacco di stamina quando volete farlo galoppare quindi completamente inutile.
una curiosità, ma leggo che il tread è stato aperto del 2006, in un sito che è il gioco più atteso del 2008 |: qualcosa non torna...
Oggi mi sono im battuto in alcuni tipi che hanno iniziato a menarmi girandomi intorno, non mi facevano una tacca di danno perchè stavo bello corazzato e loro erano due livelli più bassi di me, ma come fanno a girarmi intorno in un cerchio stretto e a menare e fare combo contemporaneamente? :stordita:
raffaele1978
04-06-2008, 08:19
Ragazzi, nel creare il mio personaggio, ho dimenticato di selezionare il server che avrei voluto, per cui non so neanche a quale mi sono connesso:doh:
E' possibile tornare indietro, selezionando un altro server?
Grazie mille!
Ragazzi, nel creare il mio personaggio, ho dimenticato di selezionare il server che avrei voluto, per cui non so neanche a quale mi sono connesso:doh:
E' possibile tornare indietro, selezionando un altro server?
Grazie mille!
No il server non lo puoi cambiare, devi creare un personagggio nuovo.
raffaele1978
04-06-2008, 14:28
No il server non lo puoi cambiare, devi creare un personagggio nuovo.
Esiste un modo per vedere che server si è scelto?
trentemoller
04-06-2008, 14:31
Esiste un modo per vedere che server si è scelto?
te lo dice nella schermata dove scegli il personaggio che hai creato sotto al nome di dovrebbe essere anche il server.
raffaele1978
04-06-2008, 14:35
te lo dice nella schermata dove scegli il personaggio che hai creato sotto al nome di dovrebbe essere anche il server.
Ok, grazie mille!:)
maggiorekinder78
04-06-2008, 19:30
Ciao ragazzi, le patches le scarica direttamente il programma di lacio del gioco? perche' a volte sta li a scaricare per minuti.....
Qualcuno e' su Aquilonia PvP?
Nemesi18
04-06-2008, 23:40
Finalmente mi sono deciso a ordinare age of conan. In attesa che mi arrivi avrei un paio di domande da farvi:
1) sui server pve il pvp è istanziato come per wow, si svolge solo a duelli accettati o cosa?
2) qual'è attualmente il server pve e pvp con + italiani giocanti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.