PDA

View Full Version : Lavorare in Inghilterra

Pagine : 1 [2]

francesco25
13-07-2006, 09:21
beh seriamente.. non puoi rispondere "pensa come trattiamo gli albanesi noi" .. non c'entra niente!!!ma proprio niente..
per il resto cerchero' di fare del mio meglio per sentirmi a casa mia...
io sono qui per fare esperienze... sono qui da 3 settimane..ci devo stare 6 mesi.. le cose cambieranno...

Come non c'entra?
tu hai detto " oppure quando scoprono che sei italiano, sentirmi dire che sono un mafioso, un ladro e non lavoro.. capito?? " quindi quando loro ti danno del mafioso tu ti senti offeso e dai loro dei maleducati etc...

in italia succede la stessa cosa , è innegabile, con gli albanesi e marocchini e loro ci daranno a loro volta dei maleducati a noi come tu li dai agli inglesi.

Tu accusi gli inglesi di maleducazione rispetto agli italiani e io accuso gli italiani di maleducazione rispetto agli albanesi o ai marocchini. Alla fine tu nomini questo comportamento come negativo per gli UK e quindi favorisci l'Italia ma in italia succede la stessa cosa.

lucaIO
13-07-2006, 15:50
senti, sinceramente...

guarda che gli extracomunitari li trattiamo male (ed e' una vergogna) piu' che altro perche' molti magari non sono molto presentabili magari mettono "paura" o perche' hanno comporatmenti violenti.. e io non voglio generalizzare..

Io sinceramente non appaio agli occhi degli inglesi come appare un extracomun medio agli occhi di un italiano.. e' differente la questione...

cmq dai non andiamo off topic..

pippo76
13-07-2006, 15:52
senti, sinceramente...

guarda che gli extracomunitari li trattiamo male (ed e' una vergogna) piu' che altro perche' molti magari non sono molto presentabili magari mettono "paura" o perche' hanno comporatmenti violenti.. e io non voglio generalizzare..

Io sinceramente non appaio agli occhi degli inglesi come appare un extracomun medio agli occhi di un italiano.. e' differente la questione...

cmq dai non andiamo off topic..

fine dell'off topic. tu in inghilterra sei un extracomunitario come un albanese ecc ec clo è da noi.

lucaIO
13-07-2006, 19:22
ahhahahahah

fabio80
13-07-2006, 19:56
come se tutti gli albanesi etc etc approdassero in italia dopo colloquio di selezione del personale :fagiano:

fine ot

pippo76
14-07-2006, 08:01
ahhahahahah
non capisco la risatina! :)

PaTLaBoR
14-07-2006, 17:11
Caxxo me ne voglio andare da questa Italia.
Non ce la faccio piu e sto scoppiando... troppe tasse, niente lavoro, nessuna opportunità, stasi.
Abito nella città piu merdosa del sud solo perchè i miei hanno una tabaccheria e ancora a 26 anni mi comandano a bacchetta :mad:
Se potessi trovare un lavoretto in inghilterra, irlanda, considerando che so fare TUTTO e mi so ambientare, partirei anche la prossima settimana.

Dove posso iniziare a guardare meglio?.. a chi posso chiedere?

clasprea
14-07-2006, 17:16
Caxxo me ne voglio andare da questa Italia.
Non ce la faccio piu e sto scoppiando... troppe tasse, niente lavoro, nessuna opportunità, stasi.
Abito nella città piu merdosa del sud solo perchè i miei hanno una tabaccheria e ancora a 26 anni mi comandano a bacchetta :mad:
Se potessi trovare un lavoretto in inghilterra, irlanda, considerando che so fare TUTTO e mi so ambientare, partirei anche la prossima settimana.

comincia col farti un paio di mesi di vacanza... se ti trovi ebne ci resti... altrimenti hai aftto vacanza...

certo non puoi partire a mani vuote, almeno 2-300 euro te li devi portare dietro, vai lì e cerchi un lavoretto, chiedendo qua e là, ovviamente sapendo un po' d'inglese, qualcosa trovi di sicuro.

lucaIO
14-07-2006, 18:40
come se tutti gli albanesi etc etc approdassero in italia dopo colloquio di selezione del personale :fagiano:

fine ot

:D infatti...

sempreio
14-07-2006, 18:57
comincia col farti un paio di mesi di vacanza... se ti trovi ebne ci resti... altrimenti hai aftto vacanza...

certo non puoi partire a mani vuote, almeno 2-300 euro te li devi portare dietro, vai lì e cerchi un lavoretto, chiedendo qua e là, ovviamente sapendo un po' d'inglese, qualcosa trovi di sicuro.

2 mesi di vacanza? :rolleyes: siamo seri la vita lassù non è proprio a buon mercato :rolleyes:

pfaff
14-07-2006, 19:23
2 mesi di vacanza? :rolleyes: siamo seri la vita lassù non è proprio a buon mercato :rolleyes:

Londra a parte direi che non si discosta molto dagli standard delle nostre grandi città.
Ovvio che se stai 40 giorni in b&b ti spennano, però se cerchi una stanza in flat share te la cavi con cifre ragionevoli. :)

clasprea
14-07-2006, 19:39

per vacanza intendevo che non è in italia, comunque dovrebbe lavorare lì e cercarsi un alloggio non troppo dispendioso.

fabio80
14-07-2006, 19:41
una cosa che mi sono sempre chiesto è. perchè proprio londra? c'è sta mania di londra...

clasprea
14-07-2006, 19:49
una cosa che mi sono sempre chiesto è. perchè proprio londra? c'è sta mania di londra...

beh offre tante cose... c'è da dire che molti di quelli che lo dicono (esempio ragazzi che conosco) o non ci sono mai stati, oppure ci sono stati pochissimo. Poi ci sono quelli che ci sono stati per più tempo, allora lì già capisco che uno possa innamorarsi di un determinato posto e preferirlo a casa propria

sempreio
14-07-2006, 19:57

perchè la lingua è semplice, le ragazzine che si sono trasferite non hanno più il padre che le controlla e la danno come il pane, il lavoro lo si trova sempre, si è a un tiro di schioppo da casa ed è invasa da italiani :rolleyes:

p.s. però, a 35 anni si ritroveranno a fare la fame in italia

fabio80
14-07-2006, 19:59
perchè la lingua è semplice, le ragazzine che si sono trasferite non hanno più il padre che le controlla e la danno come il pane, il lavoro lo si trova sempre, si è a un tiro di schioppo da casa ed è invasa da italiani :rolleyes:

p.s. però, a 35 anni si ritroveranno a fare la fame in italia

che culo :stordita:

in compenso è invasa da englishmen :D

sempreio
14-07-2006, 20:06
che culo :stordita:

in compenso è invasa da englishmen :D

si englishmen il cavolo non è che basta andare li e si impara una lingua :rolleyes:

fabio80
14-07-2006, 20:46
si englishmen il cavolo non è che basta andare li e si impara una lingua :rolleyes:

mi riferivo agli autoctoni :mbe:

sempreio
14-07-2006, 20:47
mi riferivo agli autoctoni :mbe:

be allora non ne ho visti tanti a londra :D

Sawato Onizuka
15-07-2006, 17:09

http://www.happyplanetindex.org/
http://it.wikipedia.org/wiki/Indice_di_sviluppo_umano

a volte non vuole dire che le cose semplici siano le migliori, prima bisogna valutare diverse cose :O
w il grande nord :stordita: :fagiano:

Iluccia
16-07-2006, 10:32

forse per il fatto che è la capitale... Io preferisco il nord :D anche se la lingua è decisamente più difficile, però i prezzi sono più contenuti (per lo meno a Manchester, NEwcastle è già più cara), con 10 sterline a notte dormi in ostello e ci sono clubs e pubs in ogni angolo, quindi il divertimento c'è ;)