View Full Version : Luxuria e Caruso in parlamento?
alex83pe
30-04-2006, 23:05
Ragazzi non voglio fare polemiche e forse questa non è nemmeno la sede più opportuna.
La destra in questi cinque anni di governo ha fatto sbagli, ma non è scesa a livelli cosi' bassi. Secondo voi è possibile che alle sedute della camera debbano partecipare personaggi come Luxuria e Caruso. Secondo voi danno credibilità al nostro paese?
Luxuria
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/179.$plit/orig_C_0_fotogallery_1994_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
E Caruso chi è? Leggete le sue dichiarazioni
“Mi sono candidato per evitare la galera a me e ai 7 mila attivisti indagati, ma sono pronto a rinunciare all’immunità parlamentare, così se il centrosinistra non farà l’amnistia si ritroverà un deputato in cella”.
Assurdo
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/11_Novembre/15/caruso--180x230.jpg
Diventa un personaggio pubblico nel marzo del 2001, durante il Global Forum di Napoli. Solo in seguito agli scontri di piazza del 17 marzo di quell'anno, al centro poi di una inchiesta della magistratura che ha portato all'arresto e alla successiva scarcerazione di agenti e funzionari della polizia partenopea, la rete antagonista di cui era portavoce Caruso si è allargata ad altri centri sociali campani e, in preparazione delle manifestazioni contro il G8 di Genova, è diventata Rete del Sud Ribelle. Francesco Caruso ha anche subito una condanna a pochi mesi dal tribunale di Milano in primo grado per una presunta rapina ai danni di un supermercato al termine di una rissa seguita dopo un corteo alla fine degli anni '90.
E' un soggetto che per ben due volte è stato a capo di un corteo che gridava: «10, 100, 1000 Nassirya» e che ha messo a ferro e fuoco il centro di Milano distruggendo negozi
Siete soddisfatti voi di tutto ciò? Io rimango senza parole.
Come ha potuto la sinitra affidarsi a certi personaggi?
indelebile
30-04-2006, 23:14
E' un soggetto che per ben due volte è stato a capo di un corteo che gridava: «10, 100, 1000 Nassirya» e che ha messo a ferro e fuoco il centro di Milano distruggendo negozi
:mbe:
Ma questa banfa dove la hai presa? non per difendere questo personaggio che vuol fare il piccolo rivoluzionario ma ben presto si interesserà più della sua sedia di parlamentare...
Ma in tutte e due manifestazioni non c'era, e anche a milano (almeno che non ti riferisci ad altri episodi)
Come Folgore dal cielo
30-04-2006, 23:19
Berlusconi aveva ragione, chi ha votato a sx sapendo chi mandava su è un ...
bombolo2
30-04-2006, 23:24
folgore hai pienamente ragione la destra ha berlusoni
la sinistra l'intero parco parlamentare ;)
franklar
30-04-2006, 23:25
Qualcuno mi recupera per favore la lista di pregiudicati e prescritti eletti con la CdL, che mo non ne ho voglia ? :D
Su Luxuria non ho nulla da eccepire, penso che potrà fare bene, certamente meglio di molti altri colleghi e colleghe :stordita:, non mi sembra che sia un/una criminale, nè ignorante o cos'altro...
Caruso invece avrei preferito lasciarlo a casa, ma dalle sue prime dichiarazioni da Onorevole pare ci siano buoni propositi: per me rimane sotto esame, chi vivrà vedrà.
Come Folgore dal cielo
30-04-2006, 23:29
Certo, dalle sue prime dichiarazioni ci sono buoni propositi...
Occupare le caserme militari...
Ma gli saprassero...
VegetaSSJ5
30-04-2006, 23:29
secondo me la presenza di luxuria in parlamento è un fatto auspicabile in una democrazia, in quanto lui rappresenta una fetta dell'elttorato ovvero gli omosessuali.
caruso no, secondo me l'unico posto giusto per lui non è palazzo madama ma regina coeli, e per ben più dei 5 anni della durata di una legislatura...
insane_2k
30-04-2006, 23:30
Ma per carità... siamo già lo zimbello d'Europa...
Ci mancava un travone esibizionista in Parlamento..
Quanto all'altro... bah, lasciamo stare....
Ciao!
shambler1
30-04-2006, 23:30
Avete visto che razza di orecchini? ha un gusto...è un uomo..una donna..incredibile
qualche link?
Intanto te ne do uno:
http://www.msnbc.msn.com/id/11516762/
da cui estrapolo:
“It’s a way to say to people: don’t judge me by the way I look, don’t judge me by my sexual orientation. Please, judge me by my ideas.”
Cerchiamo di giudicare per quello che fanno le persone,non per quello che sembrano
ne abbiamo visto di peggio;corrotti,corruttori,collusi,erano migliori?
Ciao!
Qui concordo.
ma è uno scherzo? :stordita:
svarionman
30-04-2006, 23:38
Qualcuno mi recupera per favore la lista di pregiudicati e prescritti eletti con la CdL, che mo non ne ho voglia ? :D
Su Luxuria non ho nulla da eccepire, penso che potrà fare bene, certamente meglio di molti altri colleghi e colleghe :stordita:, non mi sembra che sia un/una criminale, nè ignorante o cos'altro...
Caruso invece avrei preferito lasciarlo a casa, ma dalle sue prime dichiarazioni da Onorevole pare ci siano buoni propositi: per me rimane sotto esame, chi vivrà vedrà.
La penso più o meno come te...d'altronde persone come Luxuria esistono, è inutile ignorarlo, quindi è giusto che qualcuno ne difenda i diritti in parlamento, ora sta a lei/lui dimostrare di esserne capace....Caruso forse era meglio se stava a casa, è brutto dirlo, ma lo avranno candidato per attirarsi i voti dei più estremisti ...
Ciao!
Si è vero, siamo lo zimbello d'Europa, ora diamo tempo al nuovo governo per recuperare 5 anni di figure di merda :)
-kurgan-
30-04-2006, 23:40
grazie mille, io lo sapevo perfettamente e ricambio totalmente nei tuoi confronti :)
Dopo Calderoli e Borghezio ormai il paese è preparato a tutto :D ...
ok per luxuria ma per caruso qualcuno ha sbroccato pur di raccattare voti.... :rolleyes:
ok per luxuria ma per caruso qualcuno ha sbroccato pur di raccattare voti.... :rolleyes:
effettivamente è così;Rc ha voluto a tutti i costi i voti dei noglobal-disobbedienti
VegetaSSJ5
30-04-2006, 23:59
effettivamente è così;Rc ha voluto a tutti i costi i voti dei noglobal-disobbedienti
li avrebbe avuti comunque...
Secondo voi è possibile che alle sedute della camera debbano partecipare personaggi come Luxuria
Rispondo quotando gli altri.
secondo me la presenza di luxuria in parlamento è un fatto auspicabile in una democrazia
ok per luxuria
Cerchiamo di giudicare per quello che fanno le persone,non per quello che sembrano [...] ne abbiamo visto di peggio;corrotti,corruttori,collusi,erano migliori?
li avrebbe avuti comunque...
non saprei;in queste elezioni RC ha avuto un discreto balzo in avanti.
comunque caruso è decisamente troppo...
Abbiano almeno il buon gusto di non far vedere Luxuria all'ora di pranzo/cena e di non far sentire Caruso :Puke:
franklar
01-05-2006, 00:06
Dopo aver fatto il callo su questi "personaggi" :rolleyes: Luxuria ci va di lusso, e Caruso penso che potremo sopportarlo senza grossi sacrifici :stordita:
insane_2k
01-05-2006, 00:07
Si è vero, siamo lo zimbello d'Europa, ora diamo tempo al nuovo governo per recuperare 5 anni di figure di merda :)
Eheheheheh
Ottima ironiaaaaa!!!!!!! :p :p ;)
Ciaoo!
Caruso penso che potremo sopportarlo senza grossi sacrifici :stordita:
io no sicuro. :nono:
Rispondo quotando gli altri.
CUT
quoto.. Luxuria è bene che sia in parlamento, in modo da rappresentare una fetta della popolazione che è quella dei transgender/transessuali.Buona mossa di rc.
Caruso lo avrei lasciato a casa tranquillamente, la ritengo una scelta sbagliata di rifondazione.
Dopo aver fatto il callo su questi "personaggi" Luxuria ci va di lusso, e Caruso penso che potremo sopportarlo senza grossi sacrifici
quoto, senza contare le performance del silvio in europa, tra gaffes, corna, gestacci e barzellette riuscite male.
io nemmeno :mbe:
franklar
01-05-2006, 00:10
Abbiano almeno il buon gusto di non far vedere Luxuria all'ora di pranzo/cena e di non far sentire Caruso :Puke:
Io vorrei vedere Previti, Dell'Utri e Cuffaro lontani almeno 1 KM dalle aule del Parlamento: quelli condannati o prescritti ci rimangano fuori per sempre, quelli indagati siano interdetti fino all'eventuale assoluzione.
Il resto, vedi alla voce "battutine sui travestiti" e "il libro nero dei no-global", è fuffa e non mi interessa.
Io vorrei vedere Previti, Dell'Utri e Cuffaro lontani almeno 1 KM dalle aule del Parlamento: quelli condannati o prescritti ci rimangano fuori per sempre, quelli indagati siano interdetti fino all'eventuale assoluzione.
Il resto, vedi alla voce "battutine sui travestiti" e "il libro nero dei no-global", è fuffa e non mi interessa.
io Previti non lo vorrei vedere e basta!!!
con quella faccia..ogni volta che si mostra poi c'ho gli incubi per 1 settimana!!! :cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
Ecco stavo editando per dire la stessa cosa. :D
C'è chi si lamenta di luxuria, che è una persona transesuale per bene fino a prova o sentenza contraria (non ha corrotto giudici, insultato istituzioni dello stato e cittadini, pagato tangenti, evaso il fisco..), ma non è "sensibile" a gente come Previti, Cuffaro, Dell'utri, lo stesso berlusconi che ha processi in corso o prescrizioni per fatti gravissimi dalla mafia alla corruzione di giudici.
Questi non dovrebbero nemmeno stare ad 1km dal parlamento, proprio a distanza.
io Previti non lo vorrei vedere e basta!!!
con quella faccia..ogni volta che si mostra poi c'ho gli incubi per 1 settimana!!!
povero Cesarone, ce l'avete tutti con lui :cry: :D
franklar
01-05-2006, 00:14
Dopo che ti hanno dato 10 martellate sui cogli@ni, se te ne danno un'undiesima che cambia ? Tanto ormai non li senti più :D
Quindi:
Dopo aver avuto come Ministri della Repubblica: Bossi, Calderoli, Tremonti, Moratti, Buttiglione e persino il fascista irriducibile Tremaglia, cosa vuoi che sia un On. no-global ?
insane_2k
01-05-2006, 00:14
Sarà....
Io mi vergogno, comunque...
Ecco il "P R O G R A M M A"
miei obiettivi cercherò di raggiungerli con il massimo dialogo tra le forze del centro-sinistra e quelle (poche) più laiche del centro-destra.
1.
UNIONI CIVILI: il riconoscimento giuridico di diritti e doveri delle coppie di fatto, etero e omosessuali
2.
SNELLIMENTO BUROCRATICO per chi transita da un sesso all'altro
3.
APERTURA del mondo del lavoro per i/le transessuali, affinché la prostituzione non sia una scelta obbligata
4.
AFFRONTARE SENZA DEMONIZZARE il tema della prostituzione con le lavoratrici del sesso, le istituzioni e i cittadini attorno a un tavolo
5.
MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids, di cui Storace è stato latitante
6.
DIFESA della laicità dello Stato
7.
LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno.
8.
PIU' ATTENZIONE ai lavoratori del divertimento e intrattenimento notturno in collaborazione con il SILB, Sindacato Italiano Locali da ballo
9.
RIPROPORRE con forza il tema della fecondazione medicalmente assistita
10.
ISTITUZIONE di alloggi per gay, lesbiche e trans indigenti della terza età.
11.
MAGGIORI RISORSE E ATTENZIONE alle politiche culturali, al teatro, al cinema, alla danza, alla musica.
12.
Mi batterò per i diritti degli animali e contro ogni forma di violenza verso di loro: maltrattamento, imprigionamento e snaturamento per fini ludici.
Punti degni di nota?
Sono contento per gli animali... almeno loro...
Ciao!
povero Cesarone, ce l'avete tutti con lui :cry: :D
no ma dico...
http://www.onemoreblog.org/images/previti.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
dantes76
01-05-2006, 00:17
La frase detta per intera e' questa: Berlusconi: chi vota contro i propri interessi è un coglione
Bello il tuo Avatar, militare in carriera?
CARABINIERI: ABROGATO RIMBORSO SPESE CURE RELATIVE A LESIONI SUBITE IN SERVIZIO
(AGE) ROMA - Trapela solo oggi la Circolare del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri che dà un colpo di spugna ai rimborsi spese esistenti da oltre 50 anni, per tutti i Carabinieri, e Militari che in servizio attivo hanno subito una infermità o una lesione proprio a causa del proprio servizio Istituzionale. E' l'Unac, associazione senza fini di lucro, ad evidenziare tale situazione. Nei tagli infatti dell’ultima Finanziaria, il Governo uscente , probabilmente nella previsione della sconfitta elettorale, aveva già preannunciato “vendetta” contro il Comparto Sicurezza sezione militare (carabinieri e militari) che negli ultimi tempi avevano evidenziato con manifestazioni varie, tutte le inattuate promesse della Campagna Elettorale del 2001. Dopo il taglio del riscaldamento, della benzina per le auto di servizio, degli alloggi di servizio, del personale, dei mezzi , del vestiario, della cancelleria, oggi - sottolinea l'associazione - arriva anche il taglio per le cure per quei carabinieri e militari che a causa del proprio servizio, hanno subito una lesione ed una infermità. «Tra questi all’indomani del 25 Aprile - conclude l'Unac - vogliamo ricordare per esempio, tutti i feriti delle Missioni Estere ivi compresa l’Iraq, i cui malcapitati oggi devono pagarsi le cure mediche». (AGE)
Data: 26/04/06 15:29
Autore: LAG
Salva PDF
Amu_rg550
01-05-2006, 00:18
su luxuria non vedo il problema, anzi da quel poco che ho sentito mi sembra persona di discreta cultura capace di esporre idee e relazionarsi con molta più intelligenza di molti colleghi onorevoli.
caruso ahimè è alla stregua di quei personaggi impresentabili verso i quali ho sempre provato profonda vergogna, vedi previti o frigerio.
persone che imho non sono all'altezza di sedere dove stanno o stavano, niente di più niente di meno.
poi ovviamente sono tutti legittimati dal voto, il popolo è sovrano (anche in presenza di leggi elettorali che non permettono la scelta dei candidati...)
oh noooooo dantes attacca coi suoi cut and paste :muro:
lnessuno
01-05-2006, 00:18
no ma dico...
http://www.onemoreblog.org/images/previti.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ciaozzz
ammazz :eek:
boia faus che spavento, avvertite prima di postare certe immagini :eek:
dantes76
01-05-2006, 00:19
Ciao!
L'altro e' questo?
http://www.ansa.it/fdgimages02/1104443778_h_fu_DELL_20041230.jpg
Ma gli saprassero...
non so se ti salva l'errore di battitura.
Segnalato.
dantes76
01-05-2006, 00:20
oh noooooo dantes attacca coi suoi cut and paste :muro:
http://picnic.ciao.com/it/417588.jpg
powerslave
01-05-2006, 00:21
Abbiano almeno il buon gusto di non far vedere Luxuria all'ora di pranzo/cena :Puke:
Il bel Vladimiro ti turba proprio profondamente.
alex83pe
01-05-2006, 00:27
RAGAZZI VI VA BENE CARUSO? MA STATE SCHERZANDO?
Uno che dice 10 100 mille Nassiryia? Che brucia in piazza bandiere di Israele? Tutto questo al governo? Gli amichetti di caruso hanno distrutto la Città di Milano, Genova e poi mettono la Bandiera della Pace?
lnessuno
01-05-2006, 00:27
Segnalato.
guarda che è un modo di dire... come dire "ma vai a cagare" :mbe:
francamente non mi sembra che ci sia un gran che di offensivo in quelle parole.
franklar
01-05-2006, 00:32
Uno che dice 10 100 mille Nassiryia? Che brucia in piazza bandiere di Israele? Tutto questo al governo? Gli amichetti di caruso hanno distrutto la Città di Milano, Genova e poi mettono la Bandiera della Pace?
Milano non so, ma Genova fu distrutta dai black bloc che scorrazzavano liberi, mentre gli amichetti di Caruso prendevano sante legnate dai poliziotti, senza motivo.
Non male, ma devi migliorare. Ci dovevi aggiungere, nel guazzabuglio, anche le briigate rosse, i beati costruttori di pace e Goldrake. Forza, su, un po' d'impegno! :D
Scherzi a parte, non facciamo generalizzazioni ridicole tra bandiere della pace, manifestanti violenti, carusi vari e slogan vergognosi. Anche la mia portinaia ha la bandiera della pace: se ti sente paragonarla ad uno che sfascia vetrine ti viene a cercare col battipanni. ;)
insane_2k
01-05-2006, 00:35
Segnalato.
ROTFL :)
Cavolo, come all'asilo!!!!!!!!!!!
Uno come Caruso...
Mandiamolo a Nassyria... ;)
Ciaoo!
Caruso penso che potremo sopportarlo senza grossi sacrifici :stordita:
pensi male.
ErbaLibera
01-05-2006, 00:45
Veramente io non ho letto neanche un intervento(e sottolineo UNO)nel quale qualcuno dice di approvare Caruso.....mi sa che stai leggendo il 3d sbagliato.
Comunque ovviamente favorevole a Luxuria,solo uno sciocco giudica una persona dalle apparenze e non dalle sue capacità.
Su Caruso specifico che mai si sarebbe dovuto far sedere in parlamento anzi neanche gli si doveva far vedere la porta.(nel caso si legga che son favorevole a Caruso cambio il size del grassetto)
guarda che è un modo di dire... come dire "ma vai a cagare" :mbe:
francamente non mi sembra che ci sia un gran che di offensivo in quelle parole.
hai ragione :)
che ti sparassero pure a te :) e a quel folgore :)
senza offesa, eh ;)
alex83pe
01-05-2006, 00:46
non facciamo generalizzazioni ridicole tra bandiere della pace, manifestanti violenti, carusi vari e slogan vergognosi. Anche la mia portinaia ha la bandiera della pace: se ti sente paragonarla ad uno che sfascia vetrine ti viene a cercare col battipanni. ;)
Si sono d'accordo con te ma non mi riferisco alla gente perbene che cmq ha sempre condannato questi episodi. Ma la cosa che mi stupisce che questi "disobbedienti", prima espongono nei cortei le bandiere della pace per accattivarsi il favore della gente disinformata , che vedendo questa bandiera sono tutti contenti... Poi distruggono città intere e portano scompiglio.
Tutti ragazzi vogliamo la pace, ma questa non credo sia la strada giusta. Non basta mettere bandiere colorate sui tetti e contestare l'incontestabile...
Vi pare il modo giusto di manifestare la pace? Questi no-global, sono gente senza ideali, che non ha voglia di lavorare e se la prende con chi si è un costruito qualcosa nella vita o mi sbaglio?
Ho proposto questo thread per analizzare le posizioni di Luxuria e caruso, non di previti, dell'utri etc... Guarda caso mettete solo quelli del centro destra.
E i vari Cirino Pomicino, Visco dove li avete lasciati?
dantes76
01-05-2006, 00:47
pensi male.
questioni di abitudini, io non lo sopperterei, e supporterei, come chi e condannato per estorsione(1° grado), o False fatture e frode fiscale(definitiva)
Strano che qualcuno nomini pomicino...e stata fatta una legge salva Pomicino?
ROTFL :)
Cavolo, come all'asilo!!!!!!!!!!!
Uno come Caruso...
Mandiamolo a Nassyria... ;)
Ciaoo!
Dubito che i combattenti mezzalunari siano così biiip da sprecare una sola pallottola e/o qualche milligrammo di esplosivo per persone del genere
franklar
01-05-2006, 00:52
prima espongono nei cortei le bandiere della pace per accattivarsi il favore della gente disinformata
Da chi dovrebbe informarsi la gente ? :confused:
Non basta mettere bandiere colorate sui tetti e contestare l'incontestabile...
L'incontestabile, la Verità assoluta ?!? :confused: :confused:
Questi no-global, sono gente senza ideali, che non ha voglia di lavorare e se la prende con chi si è un costruito qualcosa nella vita o mi sbaglio?
Sbagli :D
E i vari Cirino Pomicino, Visco dove li avete lasciati?
Io li avrei lasciati a casa, specialmente il primo :stordita:
Ma ancora c'è qualcuno che ha il coraggio di difendere Caruso e spacciarlo come moderato presentabile in un parlamento?
Strano, proprio oggi qui a Bologna, in questa città di fascistoni dove la giunta sta per andare a farsi benedire, un certo Cofferati ha detto:
COFFERATI AL PRC: NO
ALLA LINEA ALLA CARUSO
"Rifondazione ha due linee, a Bologna
scelga o è fuori". Così il sindaco di
Bologna Cofferati, dopo lo scontro sul-
l'autonomia dei magistrati e gli episo-
di di violenza a Milano, lancia un ul-
timatum al Prc.
In un'intervista a 'La Repubblica' di-
ce: "Se vogliono un rapporto positivo
con la maggioranza, i dirigenti del Prc
bolognese devono abbandonare una linea
alla Caruso. Se vogliono, hanno ancora
la possibilità di correggere la rotta,
con chiarezza però". "Dentro il Prc c'è
una doppia linea:quella che io apprezzo
molto che cerca di accreditarsi come
forza di governo rispettosa della Co-
stituzione e la linea alla Caruso".
L'articolo è preso dal televideo ma se qualcuno prende la Repubblica c'è l'articolo completo.
Minchia... se fanno tutto questo casino in una città rossa come Bologna, non voglio immaginare in Parlamento. Devo dire proprio un bel paese, con valide alternative sia a destra che a sinistra. :Puke:
dantes76
01-05-2006, 00:53
Dubito che i combattenti mezzalunari siano così biiip da sprecare una sola pallottola e/o qualche milligrammo di esplosivo per persone del genere
ma infatti, la penso cosi pure io, anche perche, c'e l'hanno con i crociati...
dantes76
01-05-2006, 00:54
Ma ancora c'è qualcuno che ha il coraggio di difendere Caruso e spacciarlo come moderato presentabile in un parlamento?
Strano, proprio oggi qui a Bologna, in questa città di fascistoni dove la giunta sta per andare a farsi benedire, un certo Cofferati ha detto:
COFFERATI AL PRC: NO
ALLA LINEA ALLA CARUSO
"Rifondazione ha due linee, a Bologna
scelga o è fuori". Così il sindaco di
Bologna Cofferati, dopo lo scontro sul-
l'autonomia dei magistrati e gli episo-
di di violenza a Milano, lancia un ul-
timatum al Prc.
In un'intervista a 'La Repubblica' di-
ce: "Se vogliono un rapporto positivo
con la maggioranza, i dirigenti del Prc
bolognese devono abbandonare una linea
alla Caruso. Se vogliono, hanno ancora
la possibilità di correggere la rotta,
con chiarezza però". "Dentro il Prc c'è
una doppia linea:quella che io apprezzo
molto che cerca di accreditarsi come
forza di governo rispettosa della Co-
stituzione e la linea alla Caruso".
L'articolo è preso dal televideo ma se qualcuno prende la Repubblica c'è l'articolo completo.
Minchia... se fanno tutto questo casino in una città rossa come Bologna, non voglio immaginare in Parlamento. Devo dire proprio un bel paese, con valide alternative sia a destra che a sinistra. :Puke:
Difendere? semmai leggere qualcosa di equivalente dall'altra parte, hai qualche altro articolo?
ErbaLibera
01-05-2006, 00:54
N'altro che legge i 3d alla cazzo....
Si sono d'accordo con te ma non mi riferisco alla gente perbene che cmq ha sempre condannato questi episodi. Ma la cosa che mi stupisce che questi "disobbedienti", prima espongono nei cortei le bandiere della pace per accattivarsi il favore della gente disinformata , che vedendo questa bandiera sono tutti contenti... Poi distruggono città intere e portano scompiglio.
Tutti ragazzi vogliamo la pace, ma questa non credo sia la strada giusta. Non basta mettere bandiere colorate sui tetti e contestare l'incontestabile...
Vi pare il modo giusto di manifestare la pace? Questi no-global, sono gente senza ideali, che non ha voglia di lavorare e se la prende con chi si è un costruito qualcosa nella vita o mi sbaglio?
Vedi che c'è confusione? Tra il movimento del social forum, i no global, i disobbedienti, le tute bianche e i black block c'è differenza. Ma non solo una differenza di intenti, parlo di differenza politica e sociale. E soprattutto: differenza giuridica. Alcuni sono formalmente indagati per questo o quell'incidente, altri no e fanno la loro vita politica. Non basta menzionarli alla rinfusa per crocefiggerli tutti. Così come non basta tirare in ballo un Luxuria o un Caruso e dire "la destra ha fatto degli sbagli" per mettere tutto sullo stesso piano: il popolo è lento come un elefante, ma come un elefante ha la memoria lunga. Tra collusi con la mafia e corruttori che hanno popolato la legislatura dei cinque anni passati, di Luxuria e bandiere della pace ce ne possiamo mettere cinque milioni in parlamento prima di fare conto pari. ;)
no ma seriamente....................
io davvero non riesco a capire cosa di buono possa portare caruso.
non ha argomenti se non la lotta a prescindere, non è un diplomatico ma uno che deve andare contro la legge per masturbazione e vanità sue personali, è ipocrita e imho anche stupido.
qualcuno mi spieghi a cosa serva, per favore. (a parte portare i voti di 4 o 5 punkabbestia, ovvio...)
franklar
01-05-2006, 00:59
Ribadisco che, fosse stato per me, a quest'ora non saremmo tenuti a chiamarlo Onorevole... cmq. penso che la poltrona lo ammorbidirà: è facile fare l'agitatore in strada, molto meno fare il rivoluzionario in Parlamento, dove Caruso conterà davvero poco.
alex83pe
01-05-2006, 01:00
Il tuo nick parla da solo non meriti risposta.
Fomentiamo la droga bravi! Una delle più grandi piaghe della società. :mad:
Quoto tutto.
Sticazzi, mecojioni e ci metto pure un bel pardeballe!
Complimentosi!
josephh83
01-05-2006, 01:03
...contraddizioni,incongruenze,disordine....Caruso....Luxuria.......mah...avranno fatto bene poco più della metà degli italiani circa un mese fà? :what: ....mmh
senza una rotta ben precisa, senza ideali,senza coerenza,per me non si andrà mai avanti....
hai ragione alex83pe...la pace non si conquista sventolando una semplice bandiera............sennò che ne dici, a questo punto appendiamo sui balconi la bandiera "lavoro"!?? :D
ErbaLibera
01-05-2006, 01:03
Il tuo nick parla da solo non meriti risposta.
Ho capito hai esaurito gli argomenti,in fondo lo capisco fare una trappola(in cui nessuno è caduto visto che nessuno ha difeso Caruso)e vedere che nessuno ci cade non è il massimo dell'allegria.
dantes76
01-05-2006, 01:04
La frase detta per intera e' questa: Berlusconi: chi vota contro i propri interessi è un coglione
(AGE) ROMA - Trapela solo oggi la Circolare del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri che dà un colpo di spugna ai rimborsi spese esistenti da oltre 50 anni, per tutti i Carabinieri, e Militari che in servizio attivo hanno subito una infermità o una lesione proprio a causa del proprio servizio Istituzionale. E' l'Unac, associazione senza fini di lucro, ad evidenziare tale situazione. Nei tagli infatti dell’ultima Finanziaria, il Governo uscente , probabilmente nella previsione della sconfitta elettorale, aveva già preannunciato “vendetta” contro il Comparto Sicurezza sezione militare (carabinieri e militari) che negli ultimi tempi avevano evidenziato con manifestazioni varie, tutte le inattuate promesse della Campagna Elettorale del 2001. Dopo il taglio del riscaldamento, della benzina per le auto di servizio, degli alloggi di servizio, del personale, dei mezzi , del vestiario, della cancelleria, oggi - sottolinea l'associazione - arriva anche il taglio per le cure per quei carabinieri e militari che a causa del proprio servizio, hanno subito una lesione ed una infermità. «Tra questi all’indomani del 25 Aprile - conclude l'Unac - vogliamo ricordare per esempio, tutti i feriti delle Missioni Estere ivi compresa l’Iraq, i cui malcapitati oggi devono pagarsi le cure mediche». (AGE)
Salva PDF
un up per te'
ErbaLibera
Sticazzi, mecojioni e ci metto pure un bel pardeballe!
Complimentosi!
Grazie dei complimenti ma prima di postare leggere per bene il 3d non fa male.
dantes76
Ho capito hai esaurito gli argomenti,in fondo lo capisco fare una trappola(in cui nessuno è caduto visto che nessuno ha difeso Caruso)e vedere che nessuno ci cade non è il massimo dell'allegria.
tipico. o si va a finire sulla Troga, o sull'Ot....
franklar
01-05-2006, 01:05
no ma seriamente....................
io davvero non riesco a capire cosa di buono possa portare caruso.
...
qualcuno mi spieghi a cosa serva per favore.
A che serve non lo so :D a questo punto lo vedremo. Quello che so è che son meglio 10 Caruso in aula che una sola Gabriella Carlucci, per dirne una. :muro:
Non condivido l'elezione di Caruso, ma non mi straccerò le vesti per questo, nè capisco tanta preoccupazione...
Vedi che c'è confusione? Tra il movimento del social forum, i no global, i disobbedienti, le tute bianche e i black block c'è differenza. Ma non solo una differenza di intenti, parlo di differenza politica e sociale. E soprattutto: differenza giuridica. Alcuni sono formalmente indagati per questo o quell'incidente, altri no e fanno la loro vita politica. Non basta menzionarli alla rinfusa per crocefiggerli tutti.
Non basta, ma è un'ottima strategia di disinformazione ;)
dantes76
01-05-2006, 01:06
Ciao!
L'altro e' questo?
http://www.ansa.it/fdgimages02/1104443778_h_fu_DELL_20041230.jpg
e un Up per Ti
ErbaLibera
01-05-2006, 01:07
Avessero ragione poi....scrivere "Come fate a difendere Caruso" quando nessuno l'ha difeso..... :fagiano:
franklar
01-05-2006, 01:08
hai ragione alex83pe...la pace non si conquista sventolando una semplice bandiera............sennò che ne dici, a questo punto appendiamo sui balconi la bandiera "lavoro"!?? :D
Che idea :D Domani ne metto una... "G N O C C A !!!" :sofico:
FabioGreggio
01-05-2006, 01:09
Scusi signor Come Folgore ( il cognome è Folgore o Come?) penso dovrebbe darsi una calmata.
Invito i mod a considerare che il signor Come sta dicendo che effettivamente metà dell'elettorato è un..alludendo al coglione di berlusconiana memorie.
Indipendentemente dal fatto che in democrazia e in politica, sia da un punto di vista prettamente liberale, sia da un punto di vista socialista, non conta come uno si veste o che gusti abbia, ma cosa dice e propone e se ha idee o no, credo che lei Signor Come stia parlando di un parlamentare democraticamente eletto e quindi espressione di una volontà popolare che non sta a lei denigrare.
Le ricordo Signor Folgore Come che a destra oltre a 60 indagati di cui molti passati in giudicato, abbiamo avuto personaggi davvero discutibili come per esempio:
L'ingegnere idraulico Castelli, che proprio perchè idraulico, nel senso di ingegnere, è stato messo al Ministero della Giustizia;
L'ex cantante del cantagiro Donato, meglio noto come U. Bossi, diplomato per corrispondenza alla scuola Radio Elettra di Torino e siccome perito elettrotecnico messo al Ministro della Devoluzione;
Il Perito odontotecnico Calderoli, che in quanto tale è stato messo giustamente anche lui alla Devoluzione;
ed inoltre le cicche di Gabriella Carlucci nota come Wonder Woman, Elisabetta Gardini, nota per spettacoli leggeri di cui nessuno ricorda almeno un titolo, attualmente portavoce assieme a Bondi e Schifani di Silvio Berlusconi ( infatti si fa portare la voce da 3 persone);
Sono inoltre stati candidati ed alcuni di questi eletti i curiosi personaggi qui sotto che come lei con piacere pubblico le foto:
http://www.politikon.it/images/library/zanicchi.jpg
Iva Zanicchi in versione tette al vento
http://www.politikon.it/images/library/mussolini.jpg
Alessandra Mussolini in versione "la faccio intravedere"
http://www.politikon.it/images/library/fabriziacarminati.jpg
Fabrizia Carminati, nota venditrice di pentole in versione "tetta prima del Parlamento
http://www.politikon.it/images/library/paone1.jpg
Cecchi paone, noto omosessuale qui in versione"Mi trucco da troglodita"
http://www.elisabettacatalano.it/servizi/c/carlucci/images/carlucci2.jpg
Gabriella Carlucci qui poco prima di votare la fiducia al Governo in versione "Acchappeme che sto ad andà a dà a fiducia"
http://www.welovebudandterence.com/images/biog_bud_spencer.jpg http://www.beppegrillo.it/archives/fotografie/Bud-Spencer.jpg
Bud Spencer, a sinistra durante una proposta di legge
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2005/03_Marzo/sanremo/05/SEXI8.jpg
Marcella Bella, candidata AN, qui ripresa da dietro durante una cerimonia religiosa davanti a Don Gelmini e Papa Razzy
L'intelligenza di un uomo non si misura caro Signor Come dal suo aspetto fisico.
Se così fosse Borhezio sarebbe un ossimoro.
Borghezio è quello che disinfetta i sedili dei treni.
Magari le piace pure.
fg
Grazie dei complimenti ma prima di postare leggere per bene il 3d non fa male.
Infatto l'ho letto e non ti avevo quotato, ma mi sembrava di aver visto tra le righe qualcuno che diceva che Caruso si poteva "sopportare".
ErbaLibera
01-05-2006, 01:13
Infatto l'ho letto e non ti avevo quotato, ma mi sembrava di aver visto tra le righe qualcuno che diceva che Caruso si poteva "sopportare".
A me è parso che bene o male(chi piu chi meno)a nessuno va bene Caruso,anzi alcuni commenti son proprio poco amichevoli :D
Comunque a posto ;)
dantes76
01-05-2006, 01:13
questioni di abitudini, io non lo sopperterei, e supporterei, come chi e condannato per estorsione(1° grado), o False fatture e frode fiscale(definitiva)
Strano che qualcuno nomini pomicino...e stata fatta una legge salva Pomicino?
credo che hai intravisto questo
:D per una volta fabio greggio mi hai fatto ridere....
a parte le mestruazioni della mussolini sempre meglio l' inutilità degli altri (anche se rispetto molto cecchi paone) che la l'inutile dannosità di caruso però.
alex83pe
01-05-2006, 01:14
Be' non credo che sia proprio off topic, visto che il centro sinistra tramite le alleanze vuole liberalizzare le droghe leggere.. che seppur leggere sempre fumano il cervello..
Dopo aver fatto il callo su questi "personaggi" :rolleyes: Luxuria ci va di lusso, e Caruso penso che potremo sopportarlo senza grossi sacrifici :stordita:
No, avevo intravisto questo.
franklar
01-05-2006, 01:15
@ Fabio Greggio
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
e una foto più grande della Carminati no eh ? :D
dantes76
01-05-2006, 01:15
Be' non credo che sia proprio off topic, visto che il centro sinistra tramite le alleanze vuole liberalizzare le droghe leggere.. che seppur leggere sempre fumano il cervello..
no non intendevo quello come Off topic( votando rosa nel pugno..)..ma quando scrivo qualcosa...molti invece di rispondere dicono : Ot..
josephh83
01-05-2006, 01:18
......legalizzazione delle droghe leggere,matrimoni gay e adozione dei bimbi alle coppie gay ( :eekk: ),libertà di ingresso agli extracomunitari,continui scioperi (che poi sfociano in atti violenti), lavoro nero..............mi auguro che il nostro paese non cada così in basso..... :cry:
CUT
fg
WE fabio ti sei perso:
-la Carfagna o garfagna o come si kiama...
-pippo franco.
dantes76
01-05-2006, 01:18
hai mai detto niente i proposito degli altri personaggi?
dantes76
01-05-2006, 01:19
......legalizzazione delle droghe,matrimoni gay e adozione dei bimbi alle coppie gay ( :eekk: ),libertà di ingresso agli extracomunitari,continui scioperi (che poi sfociano in atti violenti), lavoro nero..............mi auguro che il nostro paese non cada così in basso..... :cry:
non ti preoccupare appena parte Il Digitale terrestre pure sul Telefonino, l'italia risorge
ErbaLibera
01-05-2006, 01:21
......legalizzazione delle droghe leggere,matrimoni gay e adozione dei bimbi alle coppie gay ( :eekk: ),libertà di ingresso agli extracomunitari,continui scioperi (che poi sfociano in atti violenti), lavoro nero..............mi auguro che il nostro paese non cada così in basso..... :cry:
Bello notare come ogni proposta della sinistra non vada a toccare le persone disinteressate ad esse cosa che invece riesce benissimo con condoni e falsi in bilancio....
hai mai detto niente i proposito degli altri personaggi?
Se credi che abbia votato per i vari della CdL ti sbagli di grosso... il thread era stato aperto parlando di Caruso e ho riportato soltanto l'intervista di Cofferati che proprio di destra non è.
franklar
01-05-2006, 01:24
leggere per bene il 3d per favore:
ho risposto a questo messaggio:
Originariamente inviato da maxsona
Dopo Calderoli e Borghezio ormai il paese è preparato a tutto ...
Originariamente inviato da franklar
Dopo aver fatto il callo su questi "personaggi" Luxuria ci va di lusso, e Caruso penso che potremo sopportarlo senza grossi sacrifici
Devo pure spiegarlo ? E va bene... Se ho sopportato Calderoli e Borghezio, allora Caruso è uno scherzo in confronto :rolleyes:
dantes76
01-05-2006, 01:24
Se credi che abbia votato per i vari della CdL ti sbagli di grosso... il thread era stato aperto parlando di Caruso e ho riportato soltanto l'intervista di Cofferati che proprio di destra non è.
Per quanto riguarda il 3d IO ho dato abbastanza risposte, ma ne ho sentite poche...
Ot
Allora e' vero, appena si parla di Dell'utri o previti, nessuno vota qualcuno della Cdl..., sembra di stare negli anni 60 tutti comunisti in piazza e alla fine vinceva la Dc,
Fine Ot
......legalizzazione delle droghe leggere,matrimoni gay e adozione dei bimbi alle coppie gay ( :eekk: ),libertà di ingresso agli extracomunitari,continui scioperi (che poi sfociano in atti violenti), lavoro nero...
Esattamente, quale versetto è dell'Apocalisse di Giovanni? :D
franklar
01-05-2006, 01:28
WE fabio ti sei perso:
-la Carfagna o garfagna o come si kiama...
Da letterina a Deputata di Forza Italia.
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Mara_Carfagna/Mara_Carfagna_0020.jpg
josephh83
01-05-2006, 01:29
Esattamente, quale versetto è dell'Apocalisse di Giovanni? :D
no, l'ho preso da un testo che si chiama "Probabili Previsioni Future" ;)
:D
http://big.supereva.com/gallery/Showgirls_Italiane/Mara_Carfagna/Mara_Carfagna_0020.jpg
uh
:read: :asd:
La destra in questi cinque anni di governo ha fatto sbagli, ma non è scesa a livelli cosi' bassi.
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/09_Settembre/19/previti--230x180.jpg
Più in basso di così :rolleyes:
dantes76
01-05-2006, 01:31
Un(a) bel(la) Cul(tura) :O
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/09_Settembre/19/previti--230x180.jpg
Più in basso di così :rolleyes:
vicini vicini vicini...
che bella coppia :D
Non parlarne male, sai, è grazie alle lotte sociali da lei intraprese negli anni se ora tutti possono comprare una vocale (cosa che, un tempo, era riservata ad un'elite).
josephh83
01-05-2006, 01:35
Bello notare come ogni proposta della sinistra non vada a toccare le persone disinteressate ad esse cosa che invece riesce benissimo con condoni e falsi in bilancio....
meglio un condono, o meglio andare contro la natura umana, contro la morale umana?....fino a prova contraria l'uomo e la donna sono stati creati dalla natura per mettere al mondo dei figli...
franklar
01-05-2006, 01:35
Non parlarne male, sai, è grazie alle lotte sociali da lei intraprese negli anni se ora tutti possono comprare una vocale (cosa che, un tempo, era riservata ad un'elite).
Oh ragazzi sia chiaro, niente in contrario da parte mia, magari farà un ottimo lavoro. Però se si critica così aspramente la candidatura di Luxuria solo perchè è un travestito, allora consentitemi di essere un po' dubbioso sull'opportunità di eleggere una ex-letterina :D
ErbaLibera
01-05-2006, 01:42
meglio un condono, o meglio andare contro la natura umana, contro la morale umana?....fino a prova contraria l'uomo e la donna sono stati creati dalla natura per mettere al mondo dei figli...
Contro natura è una cosa opinabile,per te esiste una natura "definita" e ti fai un problema morale che non andra mai ad intaccare la tua vita e i tuoi interessi,io sono per il vivi e lascia vivere fino a quando non rompono le balle a me;e sinceramente il fatto che una coppia gay adotti o non adotti un figlio togli e aggiunge nulla alla mia vita.
Il condono....bè aiutare truffatori e ladri usando i miei(quindi anche tuoi)soldi sinceramente qualche problema in piu me lo da....a parte il fatto tanto caro a te della questione morale sul non rubare e non alimentare criminalità......
:asd:
E alla sua cultura se siamo tutti più saggi...
e hai tanti problemi a procreare con Luxuria al governo? :D
josephh83
01-05-2006, 01:51
e hai tanti problemi a procreare con Luxuria al governo? :D
...non mi concetro abbastanza :rotfl:
alex83pe
01-05-2006, 01:53
io sono per il vivi e lascia vivere fino a quando non rompono le balle a me;e sinceramente il fatto che una coppia gay adotti o non adotti un figlio togli e aggiunge nulla alla mia vita.
......
vivi e lascia vivere fino a quando non si supera il limite pero'. Ma stiamo scherzando? Dare a una coppia gay le adozioni? E cosa penserà il figlio adottato? Come crescerà? Sicuramente deviato... I suoi valori sono naturali? NO. Tutti noi siamo frutto di unione naturale tra uomo e donna, non da unione di omosessuali.
Il bambino adottato, vedendo due maschi o donne baciarsi, crescerà con la vonvinzione che la cosa giusta da fare è imitare i propri genitori... e si crea un bel circolo vizioso.. ma dove andremo a finire? siamo matti? :muro:
josephh83
01-05-2006, 02:00
Contro natura è una cosa opinabile,per te esiste una natura "definita" e ti fai un problema morale che non andra mai ad intaccare la tua vita e i tuoi interessi,io sono per il vivi e lascia vivere fino a quando non rompono le balle a me;e sinceramente il fatto che una coppia gay adotti o non adotti un figlio togli e aggiunge nulla alla mia vita.
per carità io rispetto il tuo punto di vista, ma per me è un discorso egoistico...basta che sto bene io,il resto non mi interessa...ed al futuro non ci si pensa?come sarà la società del domani?i nostri figli come vivranno?si fanno i sacrifici oggi per che cosa allora?
FabioGreggio
01-05-2006, 02:02
Scusi signor Come Folgore ( il cognome è Folgore o Come?) penso dovrebbe darsi una calmata.
Invito i mod a considerare che il signor Come sta dicendo che effettivamente metà dell'elettorato è un..alludendo al coglione di berlusconiana memorie.
Indipendentemente dal fatto che in democrazia e in politica, sia da un punto di vista prettamente liberale, sia da un punto di vista socialista, non conta come uno si veste o che gusti abbia, ma cosa dice e propone e se ha idee o no, credo che lei Signor Come stia parlando di un parlamentare democraticamente eletto e quindi espressione di una volontà popolare che non sta a lei denigrare.
Le ricordo Signor Folgore Come che a destra oltre a 60 indagati di cui molti passati in giudicato, abbiamo avuto personaggi davvero discutibili come per esempio:
L'ingegnere idraulico Castelli, che proprio perchè idraulico, nel senso di ingegnere, è stato messo al Ministero della Giustizia;
L'ex cantante del cantagiro Donato, meglio noto come U. Bossi, diplomato per corrispondenza alla scuola Radio Elettra di Torino e siccome perito elettrotecnico messo al Ministro della Devoluzione;
Il Perito odontotecnico Calderoli, che in quanto tale è stato messo giustamente anche lui alla Devoluzione;
ed inoltre le cicche di Gabriella Carlucci nota come Wonder Woman, Elisabetta Gardini, nota per spettacoli leggeri di cui nessuno ricorda almeno un titolo, attualmente portavoce assieme a Bondi e Schifani di Silvio Berlusconi ( infatti si fa portare la voce da 3 persone);
Sono inoltre stati candidati ed alcuni di questi eletti i curiosi personaggi qui sotto che come lei con piacere pubblico le foto:
http://www.politikon.it/images/library/zanicchi.jpg
Iva Zanicchi in versione tette al vento
http://www.politikon.it/images/library/mussolini.jpg
Alessandra Mussolini in versione "la faccio intravedere"
http://www.politikon.it/images/library/fabriziacarminati.jpg
Fabrizia Carminati, nota venditrice di pentole in versione "tetta prima del Parlamento
http://www.politikon.it/images/library/paone1.jpg
Cecchi paone, noto omosessuale qui in versione"Mi trucco da troglodita"
http://www.elisabettacatalano.it/servizi/c/carlucci/images/carlucci2.jpg
Gabriella Carlucci qui poco prima di votare la fiducia al Governo in versione "Acchappeme che sto ad andà a dà a fiducia"
http://www.welovebudandterence.com/images/biog_bud_spencer.jpg http://www.beppegrillo.it/archives/fotografie/Bud-Spencer.jpg
Bud Spencer, a sinistra durante una proposta di legge
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2005/03_Marzo/sanremo/05/SEXI8.jpg
Marcella Bella, candidata AN, qui ripresa da dietro durante una cerimonia religiosa davanti a Don Gelmini e Papa Razzy
L'intelligenza di un uomo non si misura caro Signor Come dal suo aspetto fisico.
Se così fosse Borhezio sarebbe un ossimoro.
Borghezio è quello che disinfetta i sedili dei treni.
Magari le piace pure.
fg
Come giustamente mi ricordano c'è anche la Garfagna.
Cmq delle veline ne parliamo magari in un secondo mom.
fg
dantes76
01-05-2006, 02:03
per carità io rispetto il tuo punto di vista, ma per me è un discorso egoistico...basta che sto bene io,il resto non mi interessa...ed al futuro non ci si pensa?come sarà la società del domani?i nostri figli come vivranno?si fanno i sacrifici oggi per che cosa allora?
il nesso fra adozioni e quanto scritto da te', non lo trovo
josephh83
01-05-2006, 02:04
il nesso fra adozioni e quanto scritto da te', non lo trovo
lo trovi al post 103 di alex83pe
dantes76
01-05-2006, 02:05
lo trovi al post 103 di alex83pe
dice per caso che i gay crescono in famiglie di etero?
Vabbeh..se c'era la preferenza , questa io la votavo di sicuro...
:O
Ciaozzz
mi(N)ca male :oink: :oink: :oink:
alex83pe
01-05-2006, 02:17
dice per caso che i gay crescono in famiglie di etero?
No su che hai capito, che in una famiglia di gay che figlio può crescere? Sicuramente non etero E con quali valori crescerà?
Gli impareranno come dovrà comportarsi da donna essendo uomo e viceversa?
Il valore della famiglia, della procreazione li mandiamo a farsi friggere...
Dove mai andremo a finire? mah
josephh83
01-05-2006, 02:18
No su che hai capito, che in una famiglia di gay che figlio può crescere? Sicuramente non etero E con quali valori?
:mano:
dantes76
01-05-2006, 02:23
No su che hai capito, che in una famiglia di gay che figlio può crescere? Sicuramente non etero E con quali valori crescerà?
:asd: :asd:
:mano:
Due al prezzo di uno:
fino a prova contraria, i gay crescono in famiglie etero..detto questo...
Ho non ifluiscono sulla crescita sessuale del bimbo, i gusti sessuali dei genitori(tranne che non scopino come mandrilli davanti a un bimbo di 4 anni per dargli l'indirizzo, giusto, che crescera' con altri danni... ))
O che ci sono milioni e milioni di gay e lesbiche... come faranno a copulare...
alex83pe
01-05-2006, 02:37
dantes76 non la prenderei molto a risate questa questione. Non essere frivolo, sarà un problema molto grave delle future generazioni.
josephh83
01-05-2006, 02:39
dantes76 non la prenderei molto a risate questa questione. Non essere frivolo, sarà un problema molto grave delle future generazioni.
...ari:mano:
La famiglia è un insieme di persone, la procreazione è un processo biologico. Non sono valori. L'onestà, è un valore. Il rispetto, è un valore. Cose che con i gusti sessuali di una persona non hanno nulla a che vedere. Mi chiedi dove andremo a finire? Spero non in un paese dove un imprenditore eterosessuale che falsifica un bilancio viene comunque ritenuto un padre potenzialmente migliore rispetto ad un onesto uomo gay.
-kurgan-
01-05-2006, 02:51
come cresceranno? magari senza pregiudizi? caspita un bel problema :D
alex83pe
01-05-2006, 02:53
La famiglia è un insieme di persone, la procreazione è un processo biologico. Non sono valori. L'onestà, è un valore. Il rispetto, è un valore. Cose che con i gusti sessuali di una persona non hanno nulla a che vedere. Mi chiedi dove andremo a finire? Spero non in un paese dove un imprenditore eterosessuale che falsifica un bilancio viene comunque ritenuto un padre potenzialmente migliore rispetto ad un onesto uomo gay.
SI La famiglia è un valore, l'unione tra un uomo e una donne ---> figlio chiamasi valore.
Unione di fatto ---> Non è un valore anzi per favore... non voglio essere
offensivo
E continuate a parlare di altro che c'entra ora? Perche' paragonare altre cose ad i gay? Non hai argomenti?
alex83pe
01-05-2006, 02:56
come cresceranno? magari senza pregiudizi? caspita un bel problema :D
cresceranno deviati, andranno con gli uomini, ma vi rendete conto cosa state affermando? un bambino che vede due uomini baciarsi, andra a scuola da bambino e si innamorerà del maschio, ma vi rendete conto? voi non ragionate
altro che pregiudizi
josephh83
01-05-2006, 02:56
SI La famiglia è un valore, l'unione tra un uomo e una donne ---> figlio chiamasi valore.
offensivo
..bravo, hai proprio centrato quello che volevo far intendere...ciò che qualcuno poco fa ha fatto finta di non capire..
Non sono valori. Punto. ;)
E continuate a parlare di altro che c'entra ora? Perche' paragonare altre cose ad i gay? Non hai argomenti?
Esatto, sono frastornato dalla valanga di ottime argomentazioni che mi hai proposto. Soprattutto "figlio chiamasi valore": quella m'ha stroncato. :asd:
-kurgan-
01-05-2006, 03:00
cresceranno deviati, andranno con gli uomini, ma vi rendete conto cosa state affermando? un bambino che vede due uomini baciarsi, andra a scuola da bambino e si innamorerà del maschio, ma vi rendete conto? voi non ragionate
altro che pregiudizi
io vedo continuamente la mia amica più cara che si bacia con altre amiche, eppure sono un normale eterosessuale e ho convissuto a lungo con una ragazza (-> coppia di fatto, che prima mi è parso tu vedessi con orrore).
francamente dei tuoi giudizi me ne sbatto, volevo solo far capire a dei lettori casuali in questo topic che fortunatamente non tutti la pensano come te.
la sessualità non dipende dagli esempi esterni, non c'entra proprio una sega.
josephh83
01-05-2006, 03:01
Non sono valori. Punto. ;)
Esatto, sono frastornato dalla valanga di ottime argomentazioni che mi hai proposto. Soprattutto "figlio chiamasi valore": quella m'ha stroncato. :asd:
...eh già..al mondo d'oggi un figlio non è un valore... ehh!?:eekk: :eekk:
..un figlio ha valore inestimabile...è il più gran valore che possa esistere !!
dantes76
01-05-2006, 03:04
...ari:mano:
Sempre due al prezzo di uno
non sdeviare quando non sai argometare, argomenta lo scritto non le faccine,
alex83pe
01-05-2006, 03:06
io vedo continuamente la mia amica più cara che si bacia con altre amiche, eppure sono un normale eterosessuale e ho convissuto a lungo con una ragazza (-> coppia di fatto, che prima mi è parso tu vedessi con orrore).
.
Ognuno fa quello che vuole ma non ci mettiamo di mezzo i figli. Sarebbe squallido e irrealizzabile. Meno male che tutti non la pensano come te altrimenti sarebbe un Italia di Luxuria e Solange.
Un figlio non è un valore? Voi siete fuori di testa per non dire altro
shambler1
01-05-2006, 03:08
La Mussolini era una bella figa, non capisco come si possa affermare che Luxuria è più femminile.
dantes76
01-05-2006, 03:08
Ognuno fa quello che vuole ma non ci mettiamo di mezzo i figli. Sarebbe squallido e irrealizzabile. Meno male che tutti non la pensano come te altrimenti sarebbe un Italia di Luxuria e Solange.
non essere frivolo, i gusti dei padri non influenzano quelli dei figli
in quanto e un valore, deve essere permesso a chi non ne ha di averne, ed e un valore per un figlio avere una famiglia
-kurgan-
01-05-2006, 03:10
tutti a dire così e poi a spararsi pippe sulle lesbiche :D
io sono certo del fatto che l'orientamento sessuale non dipende affatto dai genitori.. tu la pensi diversamente, amen. Però non porti un gran che a sostegno della tua opinione, io dalla mia porto quello che vedo attorno a me: i gay sono tutti cresciuti da coppie di eterosessuali.
quanto al figlio che non è un valore.. non mi pare di aver affermato il contrario, diciamo però che è un valore per alcuni e ad altri non frega nulla. Ci sono molte coppie che non sono interessate ad avere figli e non c'è niente di male in questo.
alex83pe
01-05-2006, 03:14
non essere frivolo, i gusti dei padri non influenzano quelli dei figli
in quanto e un valore, deve essere permesso a chi non ne ha di averne, ed e un valore per un figlio avere una famiglia
Si che influenzano i figli! Non la conosci la parola educazione? Non credo che un bambino lasci scorrere con indifferenza quello che vede fare dai genitori...
Un bambino ha diritto ad una famiglia normale, non puo avere due padri o due madri... e poi pensa che gli altri sono diversi che hanno madre e padre..
josephh83
01-05-2006, 03:15
...forse a seconda di come è concepito il figlio...se questo nasce dall'amore profondo in una coppia (uomo e donna), quindi da un desiderio profondo è chiaro che ha valore inestimabile....mentre può avere un altro significato (quindi un altro valore) se concepito no da un sentimento profondo, ma da un rappoto fugace...magari a seguito di uno stato di poca lucidità indotto da alcool o droghe
dantes76
01-05-2006, 03:16
Si che influenzano i figli! Non la conosci la parola educazione? Non credo che un bambino lasci scorrere con indifferenza quello che vede fare dai genitori...
Un bambino ha diritto ad una famiglia normale, non puo avere due padri o due madri... e poi pensa che gli altri sono diversi che hanno madre e padre..
no nessuna influenza: spiegami perche dei bimbi crescono gay, avendo genitori etero, argomenti please
dantes76
01-05-2006, 03:19
...forse a seconda di come è concepito il figlio...se questo nasce dall'amore profondo in una coppia (uomo e donna), quindi da un desiderio profondo è chiaro che ha valore inestimabile....mentre può avere un altro significato (quindi un altro valore) se concepito no da un sentimento profondo, ma da un rappoto fugace...magari a seguito di uno stato di poca lucidità indotto da alcool o droghe
la crescita e lo svuluppo futuro, ha ben poco a che fare con la posizione con cui si scopa
alex83pe
01-05-2006, 03:22
no nessuna influenza: spiegami perche dei bimbi crescono gay, avendo genitori etero, argomenti please
Nessuna influenza? Basta sapere questo.. non ho mai visto un bambino omosessuale. Perche li si che il genitore influenza. Evidentemente uno ci diventa con il passare del tempo, nell'adolescenza quando cresce e fa danno.
dantes76
01-05-2006, 03:23
Nessuna influenza? Basta sapere questo.. non ho mai visto un bambino omosessuale. Perche li si che il genitore influenza. Evidentemente uno ci diventa con il passare del tempo, nell'adolescenza quando cresce e fa danno.
allora nessuna influenza dei genitori, visto che da adolescenti diventano gay in famiglie etero..
Ot: perdi cosi tempo perche devi fare due login?
Fine OT
josephh83
01-05-2006, 03:24
la crescita e lo svuluppo futuro, ha ben poco a che fare con la posizione con cui si scopa
quello che dici tu è giusto nel senso che la posizione non c'entra nulla, ma il termine posizione io non l'ho mai usato e credo non si lasci neanche facilmente intendere
dantes76
01-05-2006, 03:25
quello che dici tu è giusto nel senso che la posizione non c'entra nulla, ma il termine posizione io non l'ho mai usato e credo non si lasci neanche facilmente intendere
si èparla di concepimento: atto fisico....posizione.... :e credo che non si lasci neanche facilmente FRAintendere
Ot
anche tu fai due login?
FineOT
alex83pe
01-05-2006, 03:28
Innanzi tutto noto la tua finezza che ti contraddistingue. Vedo che stai scendendo molto in basso...
La vita non è fatta di "scopate" e di "posizioni" come dici tu, esistono anche tradizioni e valori di cui neghi l'esistenza.
Volete un mondo cosi'? Bè mi dispiace per voi, ve lo scordate qui in Italia non ci sarà mai. Emigrate in Spagna..
Più che preoccuparci di luxuria e di quel demente di caruso dovremmo preoccuparci di evitare l'accesso alle cariche pubbliche a signori come questi :
ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA.
Massimo Maria Berruti (deputato FI):
8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.
Alfredo Biondi (deputato FI):
2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.
Vito Bonsignore (eurodeputato Udc):
2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.
Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord):
8 mesi definitivi per tangente Enimont.
Giampiero Cantoni (senatore FI):
Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta
fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.
Enzo Carra (deputato Margherita):
1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.
Paolo Cirino Pomicino (eurodeputato Udeur):
1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per
corruzione per fondi neri Eni.
Marcello Dell’Utri (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa):
condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture
Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.
Antonio Del Pennino (senatore FI):
2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni
patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.
Gianni De Michelis (eurodeputato Socialisti Uniti per l'Europa):
1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6
mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.
Walter De Rigo (senatore FI):
1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del ministero del Lavoro e della Cee per 474
milioni di lire in cambio di falsi corsi di qualificazione professionale per la sua azienda.
Gianstefano Frigerio (deputato FI):
condannato a Milano a oltre 6 anni di reclusione definitivi per le tangenti delle discariche (3
anni e 9 mesi, corruzione) e per altri due scandali di Tangentopoli (2 anni e 11 mesi per
concussione, corruzione, ricettazione e finanziamento illecito).
Giorgio Galvagno (deputato FI):
ex sindaco socialista di Asti, nel ’96 ha patteggiato 6 mesi e 26 giorni di carcere per
inquinamento delle falde acquifere, abuso e omissione di atti ufficio, falso ideologico, delitti
colposi contro la salute pubblica (per l’inquinamento delle falde acquifere) e omessa denuncia
dei responsabili della Tangentopoli astigiana nello scandalo della discarica di Vallemanina e
Valleandona (smaltimento fuorilegge di rifiuti tossici e nocivi in cambio di tangenti).
Lino Jannuzzi (senatore FI):
condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo
dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.
Giorgio La Malfa (deputato Pri, ministro Politiche comunitarie):
condanna definitiva a 6 mesi e 20 giorni per finanziamento illecito Enimont.
Roberto Maroni (deputato Lega Nord e ministro Lavoro):
condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la
perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.
Augusto Rollandin (senatore Union Valdôtaine-Ds):
ex presidente della giunta regionale Valle d’Aosta è stato condannato in via definitiva dalla
Cassazione nel ’94 a 16 mesi di reclusione, 2 milioni di multa e risarcimento dei danni alla
Regione per abuso d’ufficio: favorí una ditta “amica” nell’appalto per la costruzione del
compattatore di rifiuti di Brissogne. Dichiarato decaduto dalla Corte d’appello di Torino, in
quanto “ineleggibile”, nel 2001 si candida al senato con l’Union Valdotaine, i Ds e i
Democratici.
Vittorio Sgarbi (deputato FI):
6 mesi definitivi per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, cioè del ministero dei
Beni culturali.
Calogero Sodano (senatore Udc):
già sindaco di Agrigento, condannato definitivamente a 1 anno e 6 mesi per abuso d’ufficio
finalizzato a favorire i costruttori abusivi in cambio di favori elettorali.
Egidio Sterpa (deputato FI):
condannato a 6 mesi definitivi per tangente Enimont.
Antonio Tomassini (senatore FI):
Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso: durante un
parto, una bambina sua paziente nacque cerebrolesa. Forza Italia l’ha subito nominato
responsabile per la Sanità del partito e presidente commissione Sanità del Senato.
Vincenzo Visco (deputato Ds):
Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni
ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.
Alfredo Vito (deputato FI):
2 anni patteggiati e 5 miliardi restituiti per 22 episodi di corruzione a Napoli.
Sarai più furbo tu che voti uno schieramento che fa leggi su misura per il proprio leader, privatizza sanità e pubblica istruzione e voleva abolire l'articolo 18... senti da che pulpito viene l'accusa di essere ...
powerslave
01-05-2006, 09:39
Nella mia copia del programma dell'unione dei punti segnati in grassetto non ce n'è neanche uno,se ci passi il link a questa nuova versione riveduta e corretta ti saremo tutti grati.Se no stai friggendo aria.
...eh già..al mondo d'oggi un figlio non è un valore... ehh!?:eekk: :eekk:
..un figlio ha valore inestimabile...è il più gran valore che possa esistere !!
Magari ha valore, affettivo, ma certo non lo è. Potevate dirlo subito che non vi andava di dialogare ma solo di sparare un po' su Luxuria e affini: ci saremmo risparmiati questo siparietto di due utenti che stanno cercando di piegare la lingua italiana al proprio volere. E con scarsi risultati, se posso. :asd:
Zorcan consiglia: un'occhiata al vocabolario (http://www.demauroparavia.it/125788).
Lucio Virzì
01-05-2006, 10:08
allora nessuna influenza dei genitori, visto che da adolescenti diventano gay in famiglie etero..
Ot: perdi cosi tempo perche devi fare due login?
Fine OT
.
ci voleva!
pietro84
01-05-2006, 10:19
Ragazzi non voglio fare polemiche e forse questa non è nemmeno la sede più opportuna.
La destra in questi cinque anni di governo ha fatto sbagli, ma non è scesa a livelli cosi' bassi. Secondo voi è possibile che alle sedute della camera debbano partecipare personaggi come Luxuria e Caruso. Secondo voi danno credibilità al nostro paese?
Luxuria
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/179.$plit/orig_C_0_fotogallery_1994_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
E Caruso chi è? Leggete le sue dichiarazioni
“Mi sono candidato per evitare la galera a me e ai 7 mila attivisti indagati, ma sono pronto a rinunciare all’immunità parlamentare, così se il centrosinistra non farà l’amnistia si ritroverà un deputato in cella”.
Assurdo
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/11_Novembre/15/caruso--180x230.jpg
Diventa un personaggio pubblico nel marzo del 2001, durante il Global Forum di Napoli. Solo in seguito agli scontri di piazza del 17 marzo di quell'anno, al centro poi di una inchiesta della magistratura che ha portato all'arresto e alla successiva scarcerazione di agenti e funzionari della polizia partenopea, la rete antagonista di cui era portavoce Caruso si è allargata ad altri centri sociali campani e, in preparazione delle manifestazioni contro il G8 di Genova, è diventata Rete del Sud Ribelle. Francesco Caruso ha anche subito una condanna a pochi mesi dal tribunale di Milano in primo grado per una presunta rapina ai danni di un supermercato al termine di una rissa seguita dopo un corteo alla fine degli anni '90.
Siete soddisfatti voi di tutto ciò? Io rimango senza parole.
Come ha potuto la sinitra affidarsi a certi personaggi?
su Luxuria non ho niente da dire, è un politico come altri. E' un tantino superficiale giudicarla in base ai vestiti che porta e ai gusti.
Caruso non mi piace... ma che poteri vuoi che abbia alla Camera? non conta assolutamente niente. e se lo arrestano meglio ancora :D
se deve andare in galera è giusto che ci vada.
a me fa ridere che dopo prediche e prediche della sinistra sul parlamento pulito e sul (giustissimo, peraltro ) principio che certa gente debba starsene fuori dalla guida del paese mi tirino fuori un caruso
mi fa ancora più ridere che dopo che glielo si fa notare al posto di dire che effettivamente qualcuno ha predicato bene e razzolato male partano coi copia incolla noti e stranoti
anzi, mi correggo, non c'è proprio un cazzo da ridere.
mi levo da sto patetico thread
ps: mi rincuora vedere che ci sono elettori di csx che hanno ancora un pò di oggettività per dire che caruso è stata una scelta decisamente inopportuna, almeno qualche persona da tenere fuori dalla ignore rimane o sta sezione diventerebbe particolarmente noiosa
di nuovo
a me fa ridere che dopo prediche e prediche della sinistra sul parlamento pulito e sul (giustissimo, peraltro ) principio che certa gente debba starsene fuori dalla guida del paese mi tirino fuori un caruso
mi fa ancora più ridere che dopo che glielo si fa notare al posto di dire che effettivamente qualcuno ha predicato bene e razzolato male partano coi copia incolla noti e stranoti
anzi, mi correggo, non c'è proprio un cazzo da ridere.
mi levo da sto patetico thread
ps: mi rincuora vedere che ci sono elettori di csx che hanno ancora un pò di oggettività per dire che caruso è stata una scelta decisamente inopportuna, almeno qualche persona da tenere fuori dalla ignore rimane o sta sezione diventerebbe particolarmente noiosa
di nuovo
fabio tu come molti altri lettori di presumo cdx nn leggete quello ke gli altri scrivono...e leggete solo le provocazioni del 2%.
praticamente il 90% ha scritto ke per luxuria nn ci sono problemi mentre caruso lo vederebbero bene a zappare la terra.
alex83pe
01-05-2006, 11:21
Bravo fabio, basta con questi copia e incolla noti e stranoti, si attaccano sempre al passato. Ah già è vero questi sono abituati al passato visto che non ricordano cosa hanno combinato i governi Prodi D'alema e Amato dal 1996 al 2001.
Se dobbiamo ricacciare tutto il passato allora comincio anche io ...
Per favore atteniamoci al presente, e soprattutto guardiamo avanti e cosa sarà il nostro paese: basta questi riferimenti al passato
Il futuro dell'italia gira intorno a due nomi : Vladimir Luxuria e Francesco Caruso :ubriachi:
Il futuro dell'italia gira intorno a due nomi : Vladimir Luxuria e Francesco Caruso :ubriachi:
ma non diciamo stronzate dai...
offensivo
Ovviamente in questa categoria rientrano anche i divorziati che hanno messo su un'altra famiglia;
i primi 2 che mi vengono in mente sono Berlusconi e Casini :fagiano:
Per quanto riguardo le "adozioni gay" io non sono d'accordo,ma il problema non si pone perchè ci sono già tante famiglie "normali" che non possono vedere soddisfatte le loro richieste,fuguriamoci 2 omosessuali che possibilità possono avere in tal senso.Prima che ampliare agli omosessuali l'adozione,bisognerebbe prima modificare la legge attuale che è troppo restrittiva(tant'è che molte famiglie si rivolgono al mercato clandestino).
Poi se non ci sono più famiglie in grado di accettare adozioni,penserei a alternative come 2 donne,non 2 uomini,perchè credo che 2 donne abbiano sicuramente più riguardo e tatto per l'adottato;ho conosciuto gente(orfani) che è stata negli istituti e non ne ha un buon ricordo.
ErbaLibera
01-05-2006, 12:38
Si continua a giudicare le persone dalle apparenze e non dalle capacità:se è vero che è l'ambiente a condizionare le scelte perchè esistono i gay nonostante abbiano una famiglia etero?e perchè esistono i serial killer quando i loro padri sono persone oneste?perchè esistono uomini disponibili e generosi quando nella loro infanzia sono stati gonfiati ogni giorno di botte?
Il fatto che un bambino cresca gay perchè ha due genitori omo è UNA STRONZATA COLOSSALE che va contro ogni teoria evoluzionistica,il futuro fatto di Luxuria e Solange è completamente sballata e quando si affermano certe cose da contadinotti paesani mi viene il dubbio se a scuola almeno un libro lo si è aperto.
Io sono sicuro che un gay sia un genitore migliore di un fanatico religioso,un gay insegna come prima cosa a non avere pregiudizi che è la piaga piu grossa del mondo attuale.
Io egoista nel vivi e lascia vivere?no egoista è chi vuole decidere della vita degli altri solo perchè da fastidio alle sue idee,questo è egoista e regressista io sono favorevole a qualsiasi cosa una persona ha in mente di fare(per favore che nessuno abbia il coraggio di dire "ah permetteresti omicidi" perchè avete capito bene quali libertà puo avere una persona nel fare quello che gli garba)finchè non viene ad intaccare la mia libertà e i miei interessi.
a mio modo di vedere una famiglia uomo+donna è più equilibrata per la crescita di un bimbo;per tutto il resto vale quanto ho scritto sopra.
Ciao!
lo zimbello d'europa lo siamo grazie a berlusconi, che va in giro offendendo tedeschi e facendo corna a putin.
Non vedo cosa ci sia di male ad avere un trans in parlamento... certo può sembrare strano ma da quello che ho notato è molto più serio e colto di altri esponenti, in particolare a destra.
Opinione personale: Luxuria è molto meglio di Calderoli... giusto per fare un esempio.
per quanto riguarda caruso, non vale una ceppa, ma cosa volete che faccia da solo? suvvia... è stato un'errore anche per me metterlo in parlamento ma tanto non conterà nulla a livello pratico.
svarionman
01-05-2006, 12:46
Comunque non mi pare che nel programma del csx ci siano le adozioni gay......io personalmente non sarei favorevole
ErbaLibera
01-05-2006, 12:51
a mio modo di vedere una famiglia uomo+donna è più equilibrata per la crescita di un bimbo;per tutto il resto vale quanto ho scritto sopra.
Equilibrata secondo quali criteri?ti basta che siano uomo+donna e tutto va bene?poi si scopre che lei è una battona e lui un alcolista violento ma va tutto bene la "natura" fa il suo corso....
ErbaLibera
01-05-2006, 12:52
Poi se non ci sono più famiglie in grado di accettare adozioni,penserei a alternative come 2 donne,non 2 uomini,perchè credo che 2 donne abbiano sicuramente più riguardo e tatto per l'adottato;ho conosciuto gente(orfani) che è stata negli istituti e non ne ha un buon ricordo.
:doh:
Bravo fabio, basta con questi copia e incolla noti e stranoti, si attaccano sempre al passato. Ah già è vero questi sono abituati al passato visto che non ricordano cosa hanno combinato i governi Prodi D'alema e Amato dal 1996 al 2001.
Per favore atteniamoci al presente, e soprattutto guardiamo avanti e cosa sarà il nostro paese: basta questi riferimenti al passato
Eggià, già mi vedo montagne di leggi luxuria e caruso a cominciare dalla Salva Luxuria e dal Lodo Caruso...
Cmq su Luxuria nulla da dire (non ho visto in Parlamento frizzi e lazzi come accadde ai tempi di Cicciolina per esempio...) per quano riguarda Caruso non lo avrei preso neanche per pulire i cessi. Resta cmq il fatto che non è paragonabile a molti esponenti della passata legislatura. Premier in primis.
Equilibrata secondo quali criteri?ti basta che siano uomo+donna e tutto va bene?poi si scopre che lei è una battona e lui un alcolista violento ma va tutto bene la "natura" fa il suo corso....
Mi sa che non sai come vengono fatte le selezioni per le adozioni :read:
e non è detto che 1 coppia omo sia scevra dagli eccessi da te elencati
:doh:
io sono un figlio e come tale ho espresso la mia preferenza:
1)famiglia uomo+donna
2)coppia di 2 donne
se per te non va bene,ne prendo atto;ognuno ha le proprie idee.
ErbaLibera
01-05-2006, 13:07
Mi sa che non sai come vengono fatte le selezioni per le adozioni :read:
e non è detto che 1 coppia omo sia scevra dagli eccessi da te elencati
E chi sta parlando di adozioni? :confused: tu hai detto che PER NATURA è meglio una coppia eterop da una omo al che ti ho chiesto come fai ad essere sicuro che una coppia etero sia sempre e in qualsiasi caso meglio di una omo.....pregiudizio o palla di cristallo?
ErbaLibera
01-05-2006, 13:07
io sono un figlio e come tale ho espresso la mia preferenza:
1)famiglia uomo+donna
2)coppia di 2 donne
se per te non va bene,ne prendo atto;ognuno ha le proprie idee.
Ma perchè due donne devono essere meglio di due uomini?ti senti inferiore alle donne?
E chi sta parlando di adozioni?
io;se tu parlavi di coppie non hai letto bene il mio intervento.Io rispondevo in merito alle adozioni per omosessuali.
Ma perchè due donne devono essere meglio di due uomini?ti senti inferiore alle donne?
lo spirito materno ti dice nulla?
Una donna è certamente più portata a crescere un bimbo piccolo,che costituisce la maggior percentuale di adozione.
ErbaLibera
01-05-2006, 13:16
io;se tu parlavi di coppie non hai letto bene il mio intervento.Io rispondevo in merito alle adozioni per omosessuali.
Guarda valgono le stesse parole che tu parli di adozioni o di natura,ok se un gay rientra a pieno in questi fantomatici parametri perchè non affidarglielo?
lo spirito materno ti dice nulla?
Una donna è certamente più portata a crescere un bimbo piccolo,che costituisce la maggior percentuale di adozione.
Lo spirito paterno ti dice nulla?
A proposito di queste boiate sessiste ti consiglierei di leggere un 3d che c'è in piazzetta,so che hai capito qual'è vedrai che OTTIMO spirito materno esiste.....
Lo spirito paterno ti dice nulla?
A proposito di queste boiate sessiste ti consiglierei di leggere un 3d che c'è in piazzetta,so che hai capito qual'è vedrai che OTTIMO spirito materno esiste.....
Dunque,offese a parte,io ritengo che una donna sia in grado di crescere un figlio meglio di quanto possa un uomo,dal momento che madre natura ha scelto lei come genitrice.
Ora se in OT ci sono ragazze-donne non in grado di essere mamme,mi spiace per loro,ma non vedo che cosa c'entra con l'argomento di cui stiamo discutendo.
Prima di procedere all'adozione,la famiglia(al momento uomo+donna) viene sottoposta (tra le altre cose)a screeneng psico-attitudinale per vagliarne le caratteristiche.
In ultimo faccio notare che uomo+donna costituiscono l'equilibrio ideale,con la figura paterna forte e autoritaria che educa e forgia e quella materna che cura e protegge contribuendo comunque alleducazione.
Per ME vale questo assioma,se per te no ce ne faremo una ragione
ErbaLibera
01-05-2006, 13:36
Dunque,offese a parte,io ritengo che una donna sia in grado di crescere un figlio meglio di quanto possa un uomo,dal momento che madre natura ha scelto lei come genitrice.
Certo vallo a dire a tutti quei padri la cui "cara moglie gia predisposta dalla nascita ad esser mamma" li ha abbandonati con figli a carico.......giusto per farti capire che i tuoi pregiudizi non portano da nessuna parte
Ora se in OT ci sono ragazze-donne non in grado di essere mamme,mi spiace per loro,ma non vedo che cosa c'entra con l'argomento di cui stiamo discutendo.
Come no scusa????prima mi dici che una madre è di default una buona madre e quando poi ti porto esempi che ti contraddicono dici che non ne stiamo parlando?
Prima di procedere all'adozione,la famiglia(al momento uomo+donna) viene sottoposta (tra le altre cose)a screeneng psico-attitudinale per vagliarne le caratteristiche.
E ti ripeto se un omo passa questo fantomatico screening perchè non darglielo
In ultimo faccio notare che uomo+donna costituiscono l'equilibrio ideale,con la figura paterna forte e autoritaria che educa e forgia e quella materna che cura e protegge contribuendo comunque alleducazione.
Per ME vale questo assioma,se per te no ce ne faremo una ragione
L'equilibrio ideale secondo te,a te basta che le azioni abbiano una bella facciata di quello che c'è sotto te ne sbatti altamente rimanendo incollato ai tuoi pregiudizi,sono balle quando affermi che sempre un uomo e una donna sanno dare la giusta educazione questo davvero non riesco a capirlo,non riesco a capire come tu possa dare meriti di default in base al sesso e non in base alla coscenza,bah........
Come Folgore dal cielo
01-05-2006, 17:32
Salva PDF
Di sicuro è meglio uno che fa i tagli, anzichè uno che occupa le caserme, che grida "10, 100, 1000 Nassiryia" e che reclama la pace mettendo a ferro e fuoco una città intera.
@ Gemma: Se caruso dovesse venire nella mia caserma a fare casino io gli sparerei
dantes76
01-05-2006, 17:37
Di sicuro è meglio uno che fa i tagli, anzichè uno che occupa le caserme, che grida "10, 100, 1000 Nassiryia" e che reclama la pace mettendo a ferro e fuoco una città intera.
@ Gemma: Se caruso dovesse venire nella mia caserma a fare casino io gli sparerei
occupare le caserme?...Usa......?10/100/1000 fortunatamente non fanno i ministri, come quelli dei tagli...non te preoccupare che quando vai in iraq, fatti mettere in un telonato....anzi dopo mi fai sapere dove vai, cosi se capitassi qualche mio amico, mi potrebbe riferire qualche tuo commento sul campo
Detto questo
certo meglio i tagli, scusa, ma te sei un para'? o appartieni alle forze armate?
Come Folgore dal cielo
01-05-2006, 17:47
Non ancora, ma spero di diventarlo al più presto. Sto facendo il 188° concorso per l'accademia militare.
Certo vallo a dire a tutti quei padri la cui "cara moglie gia predisposta dalla nascita ad esser mamma" li ha abbandonati con figli a carico.......giusto per farti capire che i tuoi pregiudizi non portano da nessuna parte
sono davvero pochi;per fortuna i numeri se li cerchi confermeranno
Come no scusa????prima mi dici che una madre è di default una buona madre e quando poi ti porto esempi che ti contraddicono dici che non ne stiamo parlando?
non c'è il 100% di tutto;è chiaro che le eccezioni ci sono.Ma un conto è l'eccezione un altro la regola.Tu ribalti i numeri,io ti assicuro che la tua ipotesi ricade nei piccoli numeri.
E ti ripeto se un omo passa questo fantomatico screening perchè non darglielo
io dò la preferenza prima alla famiglia,poi a due donne,poi 2 uomini.
L'equilibrio ideale secondo te,a te basta che le azioni abbiano una bella facciata di quello che c'è sotto te ne sbatti altamente rimanendo incollato ai tuoi pregiudizi,sono balle quando affermi che sempre un uomo e una donna sanno dare la giusta educazione questo davvero non riesco a capirlo,non riesco a capire come tu possa dare meriti di default in base al sesso e non in base alla coscenza,bah........
Ancora una volta parti dal presupposto che io abbia detto che il 100% delle coppie risponde ai requisiti che ho citato;qualcuno sfugge.
La maggior parte delle famiglie italiane risponde ai requisiti citati,infatti gli italiani sono unanimemente riconosciuti come popolo "mammone";il motivo lo ritrovi proprio in quanto da me esposto.
ErbaLibera
01-05-2006, 19:55
sono davvero pochi;per fortuna i numeri se li cerchi confermeranno
Il fatto che ci siano piu padri single senza figli è colpa delle leggi italiane che danno nel 95% dei casi ragione alla madre anche se è una scriteriata.
Leggi un po questo sito
http://www.padriseparati.it/index.asp
io dò la preferenza prima alla famiglia,poi a due donne,poi 2 uomini.
Ma la preferenza la dai secondo criteri di umanità delle persone o del titolo civico che hanno?
Ancora una volta parti dal presupposto che io abbia detto che il 100% delle coppie risponde ai requisiti che ho citato;qualcuno sfugge.
La maggior parte delle famiglie italiane risponde ai requisiti citati,infatti gli italiani sono unanimemente riconosciuti come popolo "mammone";il motivo lo ritrovi proprio in quanto da me esposto.
Guarda sul fatto degli italiani mammoni scusa se te lo dico ma è una delle tante gastronerie televisive degli ultimi anni,il fatto che si stia ancora in casa con mammà non pè per affetto è che una casa con tutte le spese che comporta un italiano medio ora come ora non se lo puo permettere;mammoni un par de balle ;)
lnessuno
01-05-2006, 20:14
cmq luxuria e caruso sono ancora niente, pensate se d'alema va alla presidenza della repubblica :muro:
Lucio Virzì
01-05-2006, 20:15
Ma tu, che nel 1996 avevi 13 anni, immagino stessi pensando alle figurine, no? Non potevi continuare? :stordita:
E, comunque, Caruso, IMHO, non doveva entrare in parlamento, ma continuare la sua lotta in strada MA, meglio 100 Caruso di 1 Berlusconi, comunque.
LuVi
lnessuno
01-05-2006, 20:18
meglio 100 Caruso di 1 Berlusconi, comunque.
LuVi
questa la dice lunga sulla tua visione della politica :D
dantes76
01-05-2006, 20:22
cmq luxuria e caruso sono ancora niente, pensate se d'alema va alla presidenza della repubblica :muro:
Pensa a Silvio, come Pred della Rep, quando fa i viaggi esteri lo si dovrebbe imbragare come Ambra, per avitare battute, barzellette...
a occupare una caserma ce lo vorrei proprio vedere :rotfl:
comunque bravo, spara :)
ci sono diversi tipi di invasati, qualcuno addirittura pensa che entrando nelle forze armate puoi sparare a chi vuoi :D
lnessuno
01-05-2006, 20:24
Pensa a Silvio, come Pred della Rep, quando fa i viaggi esteri lo si dovrebbe imbragare come Ambra, per avitare battute, barzellette...
vero anche quello... ma spero che nessuno mai lo proponga come presidente della repubblica :eek:
ci sono diversi tipi di invasati, qualcuno addirittura pensa che entrando nelle forze armate puoi sparare a chi vuoi :D
C'era un massima... che faceva piu' o meno cosi' " in guerra mi danno una medaglia per cio' per cui mi darebbero l'ergastolo da civile ".
Ciaozzz
Lucio Virzì
01-05-2006, 20:26
questa la dice lunga sulla tua visione della politica :D
Sentiamo, quale sarebbe la mia "visione"? Non è colpa mia se reputo MOLTO più pericoloso per ME e per l'Italia intera una persona come Berlusconi.
E, fatti alla mano, HO ragione.
LuVi
dantes76
01-05-2006, 20:27
vero anche quello... ma spero che nessuno mai lo proponga come presidente della repubblica :eek:
non credo che fra i candidati ci possano essere sia Dalema, che Berlusconi.. almeno spero :D
lnessuno
01-05-2006, 20:27
Sentiamo, quale sarebbe la mia "visione"? Non è colpa mia se reputo MOLTO più pericoloso per ME e per l'Italia intera una persona come Berlusconi.
E, fatti alla mano, HO ragione.
LuVi
si si ok :D
dantes76
01-05-2006, 20:28
C'era un massima... che faceva piu' o meno cosi' " in guerra mi danno una medaglia per cio' per cui mi darebbero l'ergastolo da civile ".
Ciaozzz
meglio un onorevole funerale, che un disonorevole processo
ma e un modo di dire tutto AmeriKano, dove hanno qualche tradizione militare in piu della nostra, dove gli ospedali militari , hanno piu attrezzature di quelli Civili,
non come qui, autoconvinzioni..si convincono di volare, e all'indomani aspettano che gli crescano le ali...e dopo vanno in guerra..con gli AR70/90 con il calcio legato con lo spago o l'elastico..
lnessuno
01-05-2006, 20:28
non credo che fra i candidati ci possano essere sia Dalema, che Berlusconi.. almeno spero :D
non so, in tv stavano parlando di d'alema e non è la prima volta che sento quel nome... non ti nascondo che la cosa mi spaventa un pò :(
dantes76
01-05-2006, 20:29
da militare preferisce i tagli.... spero in un bel telonato...
dantes76
01-05-2006, 20:30
non so, in tv stavano parlando di d'alema e non è la prima volta che sento quel nome... non ti nascondo che la cosa mi spaventa un pò :(
e prassi, ma non regola, di eleggere un pres della Rep, con il piu ampio consenso; un Dalema o un Berlusconi, non sono il "piu' ampio consenso possibie"
Ot non te preoccupare, che Dalema all'estero non mettera' a fare le corna in foto, o raccontare barzellette sui malati, o mettere a dire della superiorita' della nostra civilta, o parlare della virilita' tutta italiaca
Come Folgore dal cielo
01-05-2006, 21:05
1-Così ha detto lui, io non ci ho aggiunto niente.
2-Non considero degni di nota i tuoi reply dettati dal pregiudizio.
3-Non mi conosci e non puoi sapere perchè voglio entrare nelle forze armate.
Il fatto che ci siano piu padri single senza figli è colpa delle leggi italiane che danno nel 95% dei casi ragione alla madre anche se è una scriteriata.
Leggi un po questo sito
http://www.padriseparati.it/index.asp
molto di parte;sono perfettamente d'accordo con l'affido alla madre in caso di separazione,e non è vero che l'affido lo si dà alla madre se questa non è affidabile,sei informato male.Io ho amici figli di separati,nonchè casi in famiglia in cui l'affidamento non è stato "automatico",ma i figli hanno avuto un bel peso nella scelta.
Nei casi di separaione-divorzio l'affidamento dei figli è di fatto un trofeo,da cui non volevano restare esclusi i padri.Attenzione non dico che tutti i padri ne fanno una questione di "trofeo",ma l'affidamento congiunto è qualcosa di relativamente poco praticabile,perchè comporta disagi per il coniuge affidatario e continui ricatti di denunce.
Mi spiace per te ma avendo casi in famiglia e tra amici,ne so un bel pò in merito.
Ma la preferenza la dai secondo criteri di umanità delle persone o del titolo civico che hanno?
Un figlio la natura vuole che nasca da uomo e donna;io ci vedo un motivo.
Guarda sul fatto degli italiani mammoni scusa se te lo dico ma è una delle tante gastronerie televisive degli ultimi anni,il fatto che si stia ancora in casa con mammà non pè per affetto è che una casa con tutte le spese che comporta un italiano medio ora come ora non se lo puo permettere;
chi ci sta male scappa;in realtà si sta bene(e molto).In moltissime interviste è venuto fuori proprio questo.
Ma questa è un'altra storia
con gli AR70/90 con il calcio legato con lo spago o l'elastico..
Per quello siamo la come mezzi nuovi o seminuovi, Ariete, Dardo, Centauro ... anche i VM90P sono recenti, l'unica cosa vecchia sono i VCC, e i 70/90 non hanno il calcio legato con lo spago, sono pure meglio di quella ferraglia dei SA80 che hanno gli Inglesi.
:)
dantes76
01-05-2006, 21:17
Per quello siamo la come mezzi nuovi o seminuovi, Ariete, Dardo, Centauro ... anche i VM90P sono recenti, l'unica cosa vecchia sono i VCC, e i 70/90 non hanno il calcio legato con lo spago, sono pure meglio di quella ferraglia dei SA80 che hanno gli Inglesi.
:)
si si , perfetto... convincetevi , convincetevi..che dopo i mangusta si alzano da Roma... e gli arieti li spingi in salita
Ps: al massimo legato con l'elastico.... dopo hai detto na sfilza di mezzi...uno solo e buono... ma non l'hai nominato...chissa come mai
Lucio Virzì
01-05-2006, 21:18
si si ok :D
Bravo! :D
Lucio Virzì
01-05-2006, 21:18
Anche a me, D'Alema serve al governo :(
Speriamo bene.
LuVi
ErbaLibera
01-05-2006, 21:23
molto di parte;sono perfettamente d'accordo con l'affido alla madre in caso di separazione,e non è vero che l'affido lo si dà alla madre se questa non è affidabile,sei informato male.Io ho amici figli di separati,nonchè casi in famiglia in cui l'affidamento non è stato "automatico",ma i figli hanno avuto un bel peso nella scelta.
Nei casi di separaione-divorzio l'affidamento dei figli è di fatto un trofeo,da cui non volevano restare esclusi i padri.Attenzione non dico che tutti i padri ne fanno una questione di "trofeo",ma l'affidamento congiunto è qualcosa di relativamente poco praticabile,perchè comporta disagi per il coniuge affidatario e continui ricatti di denunce.
Mi spiace per te ma avendo casi in famiglia e tra amici,ne so un bel pò in merito.
Non capisco perchè continui a pensare che una madre sia buona a prescindere e non pensi minimamente al fatto che come ci sono padri che possono considerare un figlio solo un trofeo ci sono madri che la pensano allo stesso modo.
Un figlio la natura vuole che nasca da uomo e donna;io ci vedo un motivo.
Biologicamente per forza non ho mai neanche pensato di smentire o augurare tale cosa :D ho solo detto e continuo a dire che "famiglia etero" non è uguale a "educazione perfetta".
chi ci sta male scappa;in realtà si sta bene(e molto).In moltissime interviste è venuto fuori proprio questo.
Ma questa è un'altra storia
Che si stia bene è vero ma che la maggioranza degli italiani rimanga in casa per questo è una falsità,basta Ot :D
Non capisco perchè continui a pensare che una madre sia buona a prescindere e non pensi minimamente al fatto che come ci sono padri che possono considerare un figlio solo un trofeo ci sono madri che la pensano allo stesso modo.
Le eccezioni ci sono sempre,cioè ci sono anche donne che ritengono i figli trofei,ma in misura molto minore rispetto ai padri.Oltretutto non ti sto a dire quanti padri rifiutano gli assegni famigliari,ricattano,ma vogliono riconosciuti i "loro diritti";ma questo l'associzione padri separati non lo dice,anzi si fanno passare tutti per vittime e con pianti e appoggi parlamentari sono riusciti a far passare una legge che "in teoria" è giusta,nella realtà sarà fonte di enormi disagi per i figli e ulteriori possibilità di ricatti.
Sappi che una buona parte delle separazioni è "violenta" cioè con tensione tra i coniugi e tra uno dei coniugi(generalmente il padre) e i figli che fanno già fatica a uscire con il genitore una volta a settimana,figuriamoci a trascorrere 3 gg con uno e 3gg con l'altro;i bimbi-ragazzi hanno bisogno di 1 casa e serenità,cosa che l'affidamento congiunto non dà.
Torno a ripetere che non il 100% delle vicende è così;le eccezioni ci sono,ma sono appunto eccezioni.
Come detto la problematica la conosco e molto.
Biologicamente per forza non ho mai neanche pensato di smentire o augurare tale cosa :D ho solo detto e continuo a dire che "famiglia etero" non è uguale a "educazione perfetta".
Io non ho detto che 2 omosessuali non possono educare,ma un uomo e una donna rappresentano equilibrio di contrapposizioni:elogio della natura.
lnessuno
01-05-2006, 22:28
Anche a me, D'Alema serve al governo :(
Speriamo bene.
LuVi
santa maiala, quello d'alema penso sia stato uno dei peggiori governi in assoluto, almeno per quanto riguarda la situazione lavorativa per i giovani... come fai a dire una cosa del genere? :eek:
Lucio Virzì
01-05-2006, 22:30
santa maiala, quello d'alema penso sia stato uno dei peggiori governi in assoluto, almeno per quanto riguarda la situazione lavorativa per i giovani... come fai a dire una cosa del genere? :eek:
Ma assolutamente no!
Io a D'Alema rimprovero principalmente due cose: l'inciuciamento della bicamerale e l'intervento nei balcani.
Quando dico "c'è bisogno di D'Alema al governo" intendo in un ministero chiave.
LuVi
lnessuno
01-05-2006, 22:31
Ma assolutamente no!
Io a D'Alema rimprovero principalmente due cose: l'inciuciamento della bicamerale e l'intervento nei balcani.
Quando dico "c'è bisogno di D'Alema al governo" intendo in un ministero chiave.
LuVi
e i contratti precari non ti danno fastidio? cazzarola ma se è con il suo governo che sono stati inventati quel genere di contratti! con berlusconi si è solo passati dal cococo al cocopro (serve un progetto per poter fare uno di questi contratti, non è più alla cazzo di cane anche per fare il cameriere per dire), e li ha equiparati agli altri contratti per la pensione... :muro:
a uno così altro che ministero chiave, non gli affiderei nemmeno la chiave della porta del wc...
Ps: al massimo legato con l'elastico.... dopo hai detto na sfilza di mezzi...uno solo e buono... ma non l'hai nominato...chissa come mai
Tutti i mezzi che ho nominato sono buoni, la Centauro in testa che ha preso anche la Spagna e in confronto lo Striker Americano fà ridere, poi il Dardo, l'Ariete non sarà il miglior carro occidentale ma è un prodotto discreto.
E sò di cosa parlo
LittleLux
01-05-2006, 22:49
e i contratti precari non ti danno fastidio? cazzarola ma se è con il suo governo che sono stati inventati quel genere di contratti! con berlusconi si è solo passati dal cococo al cocopro (serve un progetto per poter fare uno di questi contratti, non è più alla cazzo di cane anche per fare il cameriere per dire), e li ha equiparati agli altri contratti per la pensione... :muro:
a uno così altro che ministero chiave, non gli affiderei nemmeno la chiave della porta del wc...
ma non sono stati introdotti dal governo amato con tiziano treu ministro del lavoro? Vabè, comunque non cambia la sostanza. In quell'occasione credo che il csx fece la più grande vaccata che potesse commettere, e che in buona parte gli fece perdere le elezioni.
alex83pe
01-05-2006, 22:52
Ma tu, che nel 1996 avevi 13 anni, immagino stessi pensando alle figurine, no? Non potevi continuare? :stordita:
E, comunque, Caruso, IMHO, non doveva entrare in parlamento, ma continuare la sua lotta in strada MA, meglio 100 Caruso di 1 Berlusconi, comunque.
LuVi
Ma cosa stai dicendo? Stai male? Si avevo 13 anni e non mi interessavo certamente di politica, ma non credere che sia sprovveduto caro .
Studio, leggo, e mi informo sulla storia italiana come del resto dovrebbero fare tutti.. o mi sbaglio?
Non so quanti anni hai e non me ne importa perchè le espressioni e i modi che hai usato sono veramente da ignorante bello e buono. Tu non conosci la storia italiana? Non sai cosa è successo quando eri un ragazzo o bambino o inizi a connettere dai 25 anni in poi?
Non dico che berlusconi sia un santo, anzi... ma dire meglio 100 caruso non so come classificarti.
Ah un'ultima cosa. SI a 13 anni facevo le figurine come tutti i ragazzini. Tu alla tua età inneggi a caruso, non esprimo parole in merito.
Dico che stai sfondando il muro della ridicolaggine
LittleLux
01-05-2006, 22:54
Ma cosa stai dicendo? Stai male? Si avevo 13 anni e non mi interessavo certamente di politica, ma non credere che sia sprovveduto caro .
Studio, leggo, e mi informo sulla storia italiana come del resto dovrebbero fare tutti?
Non so quanti anni hai e non me ne importa perchè l'espressioni e i modi che hai usato sono veramente da ignorante bello e buono. Tu non conosci la storia italiana? Non sai cosa è successo quando eri un ragazzo o bambino o inizi a connettere dai 25 anni in poi?
Non dico che berlusconi sia un santo, anzi... ma dire meglio 100 caruso non so come classificarti.
Ah un'ultima cosa. SI a 13 anni facevo le figurine come tutti i ragazzini. Tu alla tua età inneggi a caruso, non esprimo parole in merito.
Pensa che c'è chi a 70 anni inneggia a Berlusconi.:asd:
raga l'italia è sempre rimasta indietro dal punto di vista militare dai, maxona siamo ridicoli, un motivo in più per non andare là... l'ak è cento volte superiore dell'ART70/90 :D
Non avevano impedimenti per essere candidati, un partito li ha proposti, quel partito ha preso i voti necessari a farli entrare in parlamento (e la gente quando ha votato sapeva che essi erano tra i candidati) e ora sono deputati. Tra cinque anni giudicheremo il loro operato così come quello degli altri deputati e senatori.
Questa è la democrazia.
josephh83
01-05-2006, 23:05
meglio 100 Caruso di 1 Berlusconi, comunque.
LuVi
:eekk: :eekk:
....sto cercando di immaginare 100 Caruso al posto di un Berlusconi......mmh... :cry:....neanche all'immaginazione è permesso....
josephh83
01-05-2006, 23:08
Non avevano impedimenti per essere candidati, un partito li ha proposti, quel partito ha preso i voti necessari a farli entrare in parlamento (e la gente quando ha votato sapeva che essi erano tra i candidati) e ora sono deputati. Tra cinque anni giudicheremo il loro operato così come quello degli altri deputati e senatori.
Questa è la democrazia.
vediamo intanto se 5 anni resiste il governo....certo usciamo da uno che è durato tale data...ma non abituiamoci così bene.. :D
raga l'italia è sempre rimasta indietro dal punto di vista militare dai, maxona siamo ridicoli, un motivo in più per non andare là... l'ak è cento volte superiore dell'ART70/90 :D
L'Italia ha la migliore blindo in circolazione, cioè la Centauro, i migliori SKK in circolazione, gli U212, i migliori cacciatorpedinieri in circolazione, gli Orizzote, dal 2011 le migliori fregate in circolazione, le FREMM, il migliore aereo da trasporto tattico, il C27, i migliori elicotteri medi e medio/pesanti, NH90 ed EH101, quando li prenderà i migliori addestratori avanzati, i Macchi 346, la più sofisticata portaerei STOVL mai costruita, la Cavour, gli Eurofighter, l'unico paese Europeo ad avere una flotta di UAV operativa i Predator
Continuo ?
L'AR fà schifo, parliamo del SA80 del grande esercito Inglese ?
vediamo intanto se 5 anni resiste il governo....certo usciamo da uno che è durato tale data...ma non abituiamoci così bene.. :D
se non ci saranno elezioni anticipate i deputati rimarrano in carica 5 anni anche se dovesse cambiare il governo.
L'Italia ha la migliore blindo in circolazione, cioè la Centauro, i migliori SKK in circolazione, gli U212, i migliori cacciatorpedinieri in circolazione, gli Orizzote, dal 2011 le migliori fregate in circolazione, le FREMM, il migliore aereo da trasporto tattico, il C27, i migliori elicotteri medi e medio/pesanti, NH90 ed EH101, quando li prenderà i migliori addestratori avanzati, i Macchi 346, la più sofisticata portaerei STOVL mai costruita, la Cavour, gli Eurofighter, l'unico paese Europeo ad avere una flotta di UAV operativa i Predator
Continuo ?
L'AR fà schifo, parliamo del SA80 del grande esercito Inglese ?
ma lol, penso sia scontato che gli USA superano di brutto tutti questi veicoli italiani... anche perchè spendono mooolto di più per le forze armate...
L'eurofighter è già diventato un caccia "predefinito" italiano? da quanto ne so io usiamo ancora i tornado, non sono molto aggiornato ma se così fosse...
il SA80 non lo conosco, chiaro che ci sono armi e veicoli peggiori di quelli italiani, ma non venirmi a dire che sono i migliori... :asd:
...
Ed aggiungo che non avremo i soldi per comprare tutto nei numeri che servirebbero, ma non è certo colpa delle industrie nazionali :rolleyes:
ma lol, penso sia scontato che gli USA superano di brutto tutti questi veicoli italiani... anche perchè spendono mooolto di più per le forze armate...
L'eurofighter è già diventato un caccia "predefinito" italiano? da quanto ne so io usiamo ancora i tornado, non sono molto aggiornato ma se così fosse...
Cosa centrano gli USA ? tutto và proporzionato alla nostra nazione.
Si l'Eurofighter è operativo e non c'entra niente col Tornado che resterà in linea fino al 2020.
Cosa centrano gli USA ? tutto và proporzionato alla nostra nazione.
Si l'Eurofighter è operativo e non c'entra niente col Tornado che resterà in linea fino al 2020.
l'hai detto tu che abbiamo il migliore blindato in circolazione... :D
detta così sembra che sia il migliore in assoluto :mbe:
cmq i tornado e gli amx fanno mediamente schifo, per fortuna che abbiamo aquistato gli eurofighter.
i tornado fanno mediamente schifo
Questa è la più bella di tutte, il Tornado è il miglior bombardiere in circolazione, e si anche la Centauro lo è, e anche le altre cose che ho citato, via che sono in rapporto 1 a 1000 rispetto agli USA.
Ah, l'Eurofighter non sostituisce il Tornado, è come se Nesta sostituisse Del Piero.
wolfnyght
02-05-2006, 02:10
luxuria direi NI (abbiate pietà dire si mi costerebbe troppo sangue lol)
comunque sia credo sia giusto che ci sia
caruso?
pietà.....a che bassissi liveli siamo arrivati?
ogni altro commento mi farebbe finir espulso a vita da questo forum......
prego solo che gli diano una calmata......ma una calmata seria........
Lucio Virzì
02-05-2006, 06:51
Studio, leggo, e mi informo sulla storia italiana come del resto dovrebbero fare tutti.. o mi sbaglio?
Non so quanti anni hai e non me ne importa perchè le espressioni e i modi che hai usato sono veramente da ignorante bello e buono. Tu non conosci la storia italiana? Non sai cosa è successo quando eri un ragazzo o bambino o inizi a connettere dai 25 anni in poi?
Io non "inneggio" a Caruso.
Sinceramente non l'avrei voluto vedere in parlamento, ma meglio 100 Caruso di un Berlusconi.
Ah, segnalato.
LuVi
P.S. C'è poco da sfondare muri, quelli non esistono più, grazie al 50% d'Italia che ha rivotato Berlusconi.
Figuriamoci se e' consentito dare del coglione a meta' della popolazione italiana e meta' degli utenti del forum...
3 gg di sospensione.
Ma gli saprassero...
Se caruso dovesse venire nella mia caserma a fare casino io gli sparerei
Dico, ma siamo impazziti?
La sospensione passa a 10 gg.
Evitare, grazie.
Voi siete fuori di testa per non dire altro
Piu' che altro evita di dire anche questo.
Non e' un buon modo per imbastire una discussione.
Non so quanti anni hai e non me ne importa perchè le espressioni e i modi che hai usato sono veramente da ignorante bello e buono.