PDA

View Full Version : Luxuria e Caruso in parlamento?

Pagine : 1 2 [3]

V.H.A.C
20-06-2006, 09:20
Hai ragione Prio scusa ... ma per il resto degli amici accettare una opinione diversa e' cosi' difficile ? Bisogna per forza insultare l'interlocutore ?
Gia ... il represso sono io poi vero !?
complimenti ... :D ;)

Dipende dalle opinioni e dal modo con cui le si espone.
Qualcuno per esempio potrebbe essere dell'opinione che uccidere altre persone è bello ma non puo' sperare di ricevere altro che doverosi insulti.
Certe intolleranze per me sono gravi quasi quanto un'omicidio. e non mi sento per niente esagerato a dirlo.

franklar
20-06-2006, 09:42
Hai ragione Prio scusa ... ma per il resto degli amici accettare una opinione diversa e' cosi' difficile ? Bisogna per forza insultare l'interlocutore ?

E per te accettare che delle persone, diverse da te sul piano sessuale, possano vivere senza discriminazioni di sorta, e possano "addirittura" avere una minima rappresentanza in Parlamento ( ma che male ti fa Luxuria ? ), è così difficile ?

tdi150cv
20-06-2006, 09:47
Dipende dalle opinioni e dal modo con cui le si espone.
Qualcuno per esempio potrebbe essere dell'opinione che uccidere altre persone è bello ma non puo' sperare di ricevere altro che doverosi insulti.
Certe intolleranze per me sono gravi quasi quanto un'omicidio. e non mi sento per niente esagerato a dirlo.

be se ritenere che i problemi supportati da quella persona li sono a mio modo di vedere degli inutili capricci all'ItaGLIANA , e per te tale pensiero equivale ad uccidere una persona fidati che il deviato non sono io ...
Capisco quindi la voglia di insultare ...

FabioGreggio
20-06-2006, 09:56
be se ritenere che i problemi supportati da quella persona li sono a mio modo di vedere degli inutili capricci all'ItaGLIANA , e per te tale pensiero equivale ad uccidere una persona fidati che il deviato non sono io ...
Capisco quindi la voglia di insultare ...

Ma deviato perchè?
Guarda che non è lui che è vestito da donna.
Sei tu che non sei vestito da donna.

Quando lo farai kiamami, sono disposto a pagare un tot per fotografarti. :D

fg

GianoM
20-06-2006, 10:14
inutili capricci
:muro:

bluelake
20-06-2006, 11:10
ECCO COME PERDE LE GIORNATE LUXURIA.. LE SUE PROPOSTE INTERESSANTI
pensare alle possibili proposte di legge è perdere le proprie giornate? :confused: va che Camera e Senato mica si riuniscono tutti i giorni eh, di tempo libero i parlamentari un po' ne hanno... c'è chi lo usa per truccare le macchinette, chi per proporre amnistie calcistiche, e chi per studiare proposte di legge che interessano le persone che li hanno votati...

nomeutente
20-06-2006, 11:22
i problemi supportati da quella persona li sono a mio modo di vedere degli inutili capricci all'ItaGLIANA

Il tuo modo di vedere è ignorante (nel senso che ignori quali siano i problemi e perché li abbiano). Con quale autorità e/o competenza ti permetti di dare giudizi su gente che nemmeno conosci credo che nessuno qui dentro l'abbia ancora capito, per cui non devi stupirti se ogni tanto qualcuno perde la pazienza. Comincia ad essere un po' più tollerante e vedrai che gli altri lo saranno nei tuoi riguardi.

alex83pe
20-06-2006, 11:49
pensare alle possibili proposte di legge è perdere le proprie giornate? :confused: va che Camera e Senato mica si riuniscono tutti i giorni eh, di tempo libero i parlamentari un po' ne hanno... c'è chi lo usa per truccare le macchinette, chi per proporre amnistie calcistiche, e chi per studiare proposte di legge che interessano le persone che li hanno votati...

Quello che dici è giusto ma qui parliamo delle cose che propone Luxuria. Mah Perchè sviate sempre su altro scusatemi? Esaminiamo questo argomento no?

bluelake
20-06-2006, 12:20
Quello che dici è giusto ma qui parliamo delle cose che propone Luxuria. Mah Perchè sviate sempre su altro scusatemi? Esaminiamo questo argomento no?
appunto... perché se un parlamentare passa il tempo a studiare proposte di legge che interessano le persone che lo hanno votato "perde il suo tempo"? fa semplicemente il lavoro per cui viene fin troppo profumatamente pagato...