View Full Version : Luxuria e Caruso in parlamento?
Vero, però c'è un fatto: i Cococo per come erano stati concepiti non erano nati per essere sostitutivi del lavoro dipendente (anzi, secondo la legge se veniva ravvisato un lavoro dipendente "nascosto" poteva scattare l'assunzione a tempo indeterminato, cosa che è molto più difficile con il contratto a progetto), bensì per le collaborazioni tra lavoratori autonomi (ossia tra coloro che in genere avevano già un'attività propria) e altre aziende.
Beh, ma il limite del co.co.co. è che una stessa azienda non poteva dare più di 2500 euro per ogni contratto e più di 5000 euro in totale ad un a stessa persona in un anno... E' difficile che si possa assumere una persona a tempo pieno con questi limiti (a meno di non sottopagarla come il lavoro nero) ;)
Luca Pitta
02-05-2006, 15:31
e in tutto questo cosa c'è di male?
Niente, ma rimane un trans e come tale si becca le critiche.
Farci passare un trans come la solita "normalità", e invece criticare le idee................del ca**o non regge tanto.
Pitta
leoneazzurro
02-05-2006, 15:32
Beh, ma il limite del co.co.co. è che una stessa azienda non poteva dare più di 2500 euro per ogni contratto e più di 5000 euro in totale ad un a stessa persona in un anno... E' difficile che si possa assumere una persona a tempo pieno con questi limiti (a meno di non sottopagarla come il lavoro nero) ;)
infatti non era per tempo pieno, tuttavia poteva esserci un rapporto "subordinato" per pochi mesi all'anno ;)
PS: il limite di cui stai parlando è quello per la collaborazione "occasionale"
se madre natura fa degli errori al posto di correggerli noi li amplifichiamo e gli diamo strada...
Ammonito. Non puoi definire un altro essere umano che per altro nulla ha fatto di male come "errore di natura".
Glisso sugli eventuali significati di quel "correggerli", che mi fa accapponare la pelle.
Vieni a discutere con mia moglie, che è consulente per il lavoro, e ne riparliamo...
(esempio: se prima io con il cococo dichiaravo una collaborazione ma poi imponevo orari di lavoro, presenze, turni o quanto altro previsto da un rapporto a tempo indeterminato, potevo rischiare una causa. Con il contratto a progetto questo ad esempio non è possibile. Ci sono anche cambiamenti più "sottili" ma comunque tutti orientati in quel senso. Comunque è anche cambiata la filosofia alla base dei due contratti: il primo come è detto era pensato ai lavoratori autonomi, poi i "buchi" nella legge (mica detto che fosse una BUONE legge) han fatto sì che si sfruttasse per ciò per cui non era pensata. Il secondo è in pratica un contratto di inserimento nel mondo lavorativo.
Ah, questo non lo sapevo! Ecco perchè con il co.co.co. mi hanno detto che NON DOVEVO VENIRE ALLAVORO, ma dovevo lavorare da casa, ecc... Mi hanno anche prestato un portatile (un DELL con PIII 1GHz e schermo 1600x1200... che bei tempi!!!). Per quanto riguarda il nuovo lavoro, posso venire in ufficio, ma non ho orari, nè cartellini da timbrare, nè giorni in cui venire obbligatoriamente... Devo solo produrre...
con quei due, caruso e la cosa o il coso come vuoi te visto che non si capisce bene
allora i giorni di sospensione sono 5.
leoneazzurro
02-05-2006, 15:54
Ah, questo non lo sapevo! Ecco perchè con il co.co.co. mi hanno detto che NON DOVEVO VENIRE ALLAVORO, ma dovevo lavorare da casa, ecc... Mi hanno anche prestato un portatile (un DELL con PIII 1GHz e schermo 1600x1200... che bei tempi!!!). Per quanto riguarda il nuovo lavoro, posso venire in ufficio, ma non ho orari, nè cartellini da timbrare, nè giorni in cui venire obbligatoriamente... Devo solo produrre...
;)
^TiGeRShArK^
02-05-2006, 16:56
......legalizzazione delle droghe leggere,matrimoni gay e adozione dei bimbi alle coppie gay ( :eekk: ),libertà di ingresso agli extracomunitari,continui scioperi (che poi sfociano in atti violenti), lavoro nero..............mi auguro che il nostro paese non cada così in basso..... :cry:
altri luoghi comuni non ne hai??? :rolleyes:
^TiGeRShArK^
02-05-2006, 16:58
meglio un condono, o meglio andare contro la natura umana, contro la morale umana?....fino a prova contraria l'uomo e la donna sono stati creati dalla natura per mettere al mondo dei figli...
e la mamma degli idioti è sempre in cinta...
poi?
continuiamo ancora con questi luoghi comuni assolutamente privi di senso??'
Poi mi spieghi ke c'entrano con l'elezione di prodi.....
^TiGeRShArK^
02-05-2006, 17:01
vivi e lascia vivere fino a quando non si supera il limite pero'. Ma stiamo scherzando? Dare a una coppia gay le adozioni? E cosa penserà il figlio adottato? Come crescerà? Sicuramente deviato... I suoi valori sono naturali? NO. Tutti noi siamo frutto di unione naturale tra uomo e donna, non da unione di omosessuali.
Il bambino adottato, vedendo due maschi o donne baciarsi, crescerà con la vonvinzione che la cosa giusta da fare è imitare i propri genitori... e si crea un bel circolo vizioso.. ma dove andremo a finire? siamo matti? :muro:
veramente se ne vedono tanti di IDIOTI in giro tutti nati da coppie rigorosamente etero.
Dare l'adozione ai gay non peggiorerebbe certo la situazione.
E tra l'altro io nella situazione attuale del paese sono contrario a dare l'adozione alle coppie gay, adozione ke guarda caso era stata concessa di fatto da aznar, mentre venne subitò stigmatizzato zapatero appena osò introdurre la parola "matrimonio"....:rolleyes:
tanto per far notare ancora una votla la coerenza di molti...:rolleyes:
^TiGeRShArK^
02-05-2006, 17:06
..bravo, hai proprio centrato quello che volevo far intendere...ciò che qualcuno poco fa ha fatto finta di non capire..
:doh:
meglio non aggiungere niente.....
questo d'altronde dei motivi per cui sono contrario a dare l'adozione ai gay..
vista la società "altamente evoluta" (:rolleyes: )in cui viviamo sarebbe parecchio traumatico per i bambini....
alex83pe
05-05-2006, 23:53
Nessuno ha più nulla da dire? :rolleyes:
tdi150cv
06-05-2006, 00:04
e che vuoi che ci sia da dire ?
Un no global e un trans ... direi che ogni commento e' superfluo e per questo abbiamo sprecato anche troppe parole !
Lucio Virzì
06-05-2006, 07:17
Luxuria e Caruso avranno molto da dire, alla camera, qui invece solo chiacchiere.
LuVi
Caruso nn lo conosco bene, però quando leggo certe cose penso: "Ha ragione però..."
Sciatto man
È probabile che da giovane l’onorevole Falomi (a destra nella foto) andasse alle manifestazioni con lo stesso piglio stazzonato che oggi esibisce il compagno di coalizione Francesco Caruso. Ma se fosse stato eletto deputato all’età di quest’ultimo, siamo certi che avrebbe sentito il bisogno di cercare in fondo all’armadio una camicia e una cravatta: magari meno tristi di quelle attuali, però pulite e ben stirate. Caruso questa esigenza non l’avverte più. E s’aggira fra i banchi in cui sedettero i Padri Costituenti come se fosse a un concerto hip hop, ma più che altro a un cineforum sulla «Corazzata Potemkin»: con una giacca da simil-intellettuale trasformata in contenitore cartaceo e una maglietta da spiaggia, per di più color nero-fascio e con una scritta in lingua imperialista.
Nessuno è così sciocco da considerare il declino estetico delle istituzioni grave quanto quello etico. Non fosse che sono la stessa cosa, perché discendono entrambi da una sottovalutazione di regole inerenti la natura umana, e come tali immutabili. Non ci si può vestire allo stesso modo per andare a scuola e in discoteca, in chiesa e alla partita, in camera da pranzo e alla Camera dei deputati. Chi lo fa, manifesta una totale ignoranza dello spirito dei luoghi, ognuno dei quali possiede un codice proprio. Pensa di essere originale, invece è solo sciatto. Travestito da alternativo, come i conformisti veri.
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/admin/immagine.asp?ID_blog=41&ID_file=28
Un no global e un trans ... direi che ogni commento e' superfluo e per questo abbiamo sprecato anche troppe parole !
e che palle... un trans non può essere deputato? :muro:
è una discriminazione bella e buona, non bisogna giudicare una persona dall'aspetto fisico, dalla sua sessualità o da altri fattori.
Cmq quoto quelli di prima che ti dicevano che hai una confusione tra no-global, disobbedienti, sinistra ecc.
dai su :asd:
meglio la mussolini e i leghisti vero?
VegetaSSJ5
06-05-2006, 11:30
meglio la mussolini e i leghisti vero?
i leghisti per me dovrebbero ripercorrere tutto l'iter scolastico incominciando dall'asilo...
la mussoloni ha una sua dignità. direi che politicamente è un personaggio più valido di altri che siedono in parlamento... anzi se non erro mi sembra che la mussolini non sia stata eletta giusto?
fortunatamente non e' stata eletta...
tu parli di dignita'... io dico che una frase tipo 'meglio fasci che froci' e' aberrante...
odio i fascisti cazzo!
VegetaSSJ5
06-05-2006, 11:43
tu parli di dignita'... io dico che una frase tipo 'meglio fasci che froci' e' aberrante...
odio i fascisti cazzo!
c'è gente che inneggia a stalin, ex spie del kgb, e sicuramente non penso siano meno aberranti di quello che dice la mussolini...
bluelake
06-05-2006, 13:15
continuate dai, che leggere quanta poca conoscenza ci sia del mondo transgender, drag queens e così via fa sempre spanciare dalle risate :D
maghettoribelle
06-05-2006, 13:25
Devo dire che per Luxuria e per Caruso farei due discorsi differenti.
Direi che a me, uomo di destra, Luxuria mi sta sorprendendo, in maniera moooolto positiva, cmq vedremo il seguito.
Su Caruso no comment davvero, inascoltabile! Facendo una battuta stupida dico solo che mi limiterò a DISOBBEDIRE alle leggi che lui proporrà.
che caruso sia un idiota non ci sono dubbi, li stessi no-global non lo sopportano e lo smerdano...
luxuria imho parla bene, dice cose giuste e non esagera, secondo me fara' buone cose
lnessuno
06-05-2006, 15:56
Vieni a discutere con mia moglie, che è consulente per il lavoro, e ne riparliamo...
(esempio: se prima io con il cococo dichiaravo una collaborazione ma poi imponevo orari di lavoro, presenze, turni o quanto altro previsto da un rapporto a tempo indeterminato, potevo rischiare una causa. Con il contratto a progetto questo ad esempio non è possibile. Ci sono anche cambiamenti più "sottili" ma comunque tutti orientati in quel senso. Comunque è anche cambiata la filosofia alla base dei due contratti: il primo come è detto era pensato ai lavoratori autonomi, poi i "buchi" nella legge (mica detto che fosse una BUONE legge) han fatto sì che si sfruttasse per ciò per cui non era pensata. Il secondo è in pratica un contratto di inserimento nel mondo lavorativo.
tua moglie allora dovrebbe parlare con mio padre, ispettore inps... fra le altre cose il suo lavoro comprende anche lo smascherare questo tipo di contratti fasulli.. per quanto riguarda l'orario di lavoro ad esempio, o la subordinazione etc... sono ancora assolutamente illegali, e le cause per queste cose fioccano anche adesso.
tdi150cv
06-05-2006, 16:01
odio i fascisti cazzo!
non ho mai detto che i leghisti o la mussolini siano meglio di un trans o un noglobal ... ma quoto in toto l'affermazione della mussolini ...
p.s. odio i rossi cazzo !
non ho mai detto che i leghisti o la mussolini siano meglio di un trans o un noglobal ... ma quoto in toto l'affermazione della mussolini ...
bravo, sei avanti
tdi150cv
06-05-2006, 16:39
bravo, sei avanti
talmente tanto che tra poco ti doppio pure ... :cool: :D :) :sofico: :ciapet:
leoneazzurro
06-05-2006, 17:08
tua moglie allora dovrebbe parlare con mio padre, ispettore inps... fra le altre cose il suo lavoro comprende anche lo smascherare questo tipo di contratti fasulli.. per quanto riguarda l'orario di lavoro ad esempio, o la subordinazione etc... sono ancora assolutamente illegali, e le cause per queste cose fioccano anche adesso.
Sono ancora illegali, ma attenzione, io non ho mai detto che non lo siano ;) O meglio mi sono spiegato male: anche adesso la legge prevede che imponendo un tipo di rapporto subordinato si possa far partire la causa, tuttavia adesso è molto più difficile ravvisare questo tipo di rapporti irregolari, perchè definendo "ad hoc" il progetto su cui il lavoratore deve agire, posso vincolare la sua presenza e disponibilità in azienda anche senza aver bisogno di cartellini, ecc.
vedi il caso lampante di bjt2: con il cococo (ma in realtà la sua era una collaborazione occasionale, perchè un cococo "vero" non aveva il limite dei 2500 € a contratto e 5000€ annui) gli si era detto che non doveva venire a lavorare (i dettami della legge erano più stringenti) mentre adesso fa presenza reale in azienda (anche se in realtà non sarebbe vincolato da orari). Le cause ci sono anche ora, sono diminuite le possibilità di vincerle. Ecco perchè IMHO il contratto a progetto è divenuto NELLA PRATICA un contratto di inserimento al lavoro, anche se IN TEORIA doveva essere un'estensione del cococo (anch'esso nato con altre finalità).
lnessuno
06-05-2006, 18:21
scusa ma continuo a non capire... il contratto a progetto è praticamente uguale al cococo, il più grande cambiamento è che adesso ci deve essere, appunto, un motivo per cui il lavoratore possa andare in azienda e lavorare (il progetto). se poi il motivo reale non esiste, o ci sono caratteristiche di lavoro subordinato la causa la vinci, quasi sempre... pensa che puoi fare causa (e vincerla, eventualmente) anche se il progetto non è ben specificato nel contratto... poi ovvio che questo tipo di contratti dovrebbe essere fatto in modo lecito e legale, e in quel caso hai ben pochi motivi per fare causa...
leoneazzurro
06-05-2006, 19:17
scusa ma continuo a non capire... il contratto a progetto è praticamente uguale al cococo, il più grande cambiamento è che adesso ci deve essere, appunto, un motivo per cui il lavoratore possa andare in azienda e lavorare (il progetto). se poi il motivo reale non esiste, o ci sono caratteristiche di lavoro subordinato la causa la vinci, quasi sempre... pensa che puoi fare causa (e vincerla, eventualmente) anche se il progetto non è ben specificato nel contratto... poi ovvio che questo tipo di contratti dovrebbe essere fatto in modo lecito e legale, e in quel caso hai ben pochi motivi per fare causa...
Ti spiego: il discorso è che il cococo (e anche il contratto a progetto) è nato per i lavoratori autonomi (senza impresa alle spalle), ossia quelli con una determinata professionalità che teoricamente vogliono avere un'attività propria e cominciano fornendo alle aziende collaborazioni particolari come ad esempio consulenze, ecc. . Tanto è vero che se non vi è interferenza tra i vari progetti, un lavoratore può avere più di uno di questi contratti in essere nel medesimo tempo. Invece grazie ai buchi della legge si è cominciato ad utilizzare questo tipo di contratti anche per lavori di tipo prettamente subordinato e poco specializzato, tipo call center, ecc. (c'era un servizio di Striscia qualche settimana fa). Ed infatti forse non si è capito, ma io apprezzo il contratto a progetto: è un deciso passo avanti rispetto al cococo (se il cococo viene utilizzato in questi termini). Tuttavia il contratto a progetto, dato che bisogna definire in dettaglio un progetto di formazione (se il progetto non è ben definito.. beh ma allora l'azienda se le cerca :D) pone dei vincoli al lavoratore in maniera molto più rigida che non in passato (oddio, a dire la verità li pone anche alle aziende... che non possono abusarne troppo per, che so io, definire un progetto per una donna delle pulizie): il lavoratore deve rispettare quel piano di progetto, mentre prima non c'era una vera e propria regolamentazione. Quindi se io pongo dei vincoli molto rigidi al progetto posso alla fine fare sì che il lavoratore sia "costretto" a lavorare come un qualsiasi altro dipendente senza che sia possibile per questo ravvisare gli estremi per un rapporto subordinato (es. lo assegno a lavorare a contatto con un team che ha orari ben precisi con delle mansioni specifiche) e quindi quel mio "è impossibile" (ho un tantino preso la tangente) va interpretato come "a causa della maggiore regolamentazione del rapporto è molto più difficile che si ravvisino casi di abuso se il progetto è definito in una certa maniera". E' ovvio che se definisco un progetto per la consulenza e poi sbatto il lavoratore in linea di montaggio rischio come e più di prima. Ma ripeto, IMHO in questo modo sono anche diminuiti i casi in cui le aziende possono abusarne.
Tuttavia è cambiata come dicevo la filosofia all base: il cococo era come detto pensato per un lavoro autonomo di "introduzione" di natura saltuaria, mentre il secondo è più che altro una regolamentazione dell'abuso che si è fatto del primo.
:doh:
meglio non aggiungere niente.....
questo d'altronde dei motivi per cui sono contrario a dare l'adozione ai gay..
vista la società "altamente evoluta" (:rolleyes: )in cui viviamo sarebbe parecchio traumatico per i bambini....
quoto .. no adozione :O almeno di bambini piccoli...
poi voglio dire ci son tanti bambini di 10 / 15 anni dei paesi slavi... che adottino quelli, che almeno una cultura mentale ce l hanno gia... meglio che lavorare come schiavi di sicuro...
se proprio devono..
lognomo33
06-05-2006, 19:55
Ragazzi non voglio fare polemiche e forse questa non è nemmeno la sede più opportuna.
La destra in questi cinque anni di governo ha fatto sbagli, ma non è scesa a livelli cosi' bassi. Secondo voi è possibile che alle sedute della camera debbano partecipare personaggi come Luxuria e Caruso. Secondo voi danno credibilità al nostro paese?
Luxuria
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/179.$plit/orig_C_0_fotogallery_1994_listaorizzontale_foto_2_fotoorizzontale.jpg
E Caruso chi è? Leggete le sue dichiarazioni
“Mi sono candidato per evitare la galera a me e ai 7 mila attivisti indagati, ma sono pronto a rinunciare all’immunità parlamentare, così se il centrosinistra non farà l’amnistia si ritroverà un deputato in cella”.
Assurdo
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/11_Novembre/15/caruso--180x230.jpg
Diventa un personaggio pubblico nel marzo del 2001, durante il Global Forum di Napoli. Solo in seguito agli scontri di piazza del 17 marzo di quell'anno, al centro poi di una inchiesta della magistratura che ha portato all'arresto e alla successiva scarcerazione di agenti e funzionari della polizia partenopea, la rete antagonista di cui era portavoce Caruso si è allargata ad altri centri sociali campani e, in preparazione delle manifestazioni contro il G8 di Genova, è diventata Rete del Sud Ribelle. Francesco Caruso ha anche subito una condanna a pochi mesi dal tribunale di Milano in primo grado per una presunta rapina ai danni di un supermercato al termine di una rissa seguita dopo un corteo alla fine degli anni '90.
E' un soggetto che per ben due volte è stato a capo di un corteo che gridava: «10, 100, 1000 Nassirya» e che ha messo a ferro e fuoco il centro di Milano distruggendo negozi
Siete soddisfatti voi di tutto ciò? Io rimango senza parole.
Come ha potuto la sinitra affidarsi a certi personaggi?
Toccare il basso vuol dire avere in parlamento pregiudicati per collusione con la mafia,non di certo un transessuale.
Poi Se qualcuno preferisce un mafioso a un transessuale..beh..Si commenta da solo.
che caruso sia un idiota non ci sono dubbi
porko il razzo, _non_ _si_ _puo'_ dare dell'idiota ad un esponente politico.
A prescindere da chi sia. Ma e' cosi' difficile da capire? :rolleyes:
3 gg di sospensione.
bluelake
06-05-2006, 20:25
Buona mossa per prendere voti! Brutta mossa per l'Italia...
Spero solo che non facciano come la Spagna... se mai è la volta che divento fondamentalista cristiano... se madre natura fa degli errori al posto di correggerli noi li amplifichiamo e gli diamo strada... che mondo di merda!
e te in che modo, Onnipotente, correggeresti quelli che chiami "errori della natura"? così, giusto per sapere se abbiamo Dio iscritto al forum...
bluelake
06-05-2006, 20:27
quoto .. no adozione :O almeno di bambini piccoli...
poi voglio dire ci son tanti bambini di 10 / 15 anni dei paesi slavi... che adottino quelli, che almeno una cultura mentale ce l hanno gia... meglio che lavorare come schiavi di sicuro...
se proprio devono..
quelli slavi di 10-15 anni servono per i festini proibiti o le serate trasgressive dei facoltosi imprenditori italiani tutti casa e chiesa, se li fai adottare ai gay addio business...
lognomo33
06-05-2006, 20:27
e te in che modo, Onnipotente, correggeresti quelli che chiami "errori della natura"? così, giusto per sapere se abbiamo Dio iscritto al forum...
Beh,sai..magari prima togliendogli l'elettorato attivo,poi quello passivo,poi internandoli,poi stessa procedura la applicherebbe ai neri,poi agli ebrei,poi a qulli che non la pensano come lui..
bluelake
06-05-2006, 20:33
Beh,sai..magari prima togliendogli l'elettorato attivo,poi quello passivo,poi internandoli,poi stessa procedura la applicherebbe ai neri,poi agli ebrei,poi a qulli che non la pensano come lui..
beh, considerando che sono sempre più accreditate le teorie storiche secondo cui il tizio coi baffetti che per ultimo ha applicato in Europa tale linea di comportamento fosse aduso accogliere all'interno dei propri orifizi anteriori e posteriori varie protuberanze poste abitualmente nella parte anteriore del corpo umano maschile... :D
lognomo33
06-05-2006, 20:38
beh, considerando che sono sempre più accreditate le teorie storiche secondo cui il tizio coi baffetti che per ultimo ha applicato in Europa tale linea di comportamento fosse aduso accogliere all'interno dei propri orifizi anteriori e posteriori varie protuberanze poste abitualmente nella parte anteriore del corpo umano maschile... :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: Questa mica la sapevo!!! :D :D :D
Lucio Virzì
06-05-2006, 21:06
Mmmmhhhh no, non è lui http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=10382
:asd:
LuVi
^TiGeRShArK^
06-05-2006, 21:36
:rotfl:
cmq aprendo il link di luvì c'è la funzione del forum, utilissima in questo caso, "Invia un messaggio a Dio" :rotfl:
stavo morendo dalle risate :D
lnessuno
06-05-2006, 22:11
Mmmmhhhh no, non è lui http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=10382
:asd:
LuVi
lol :D
alex83pe
14-06-2006, 00:16
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/06_Giugno/12/kiss1--180x140.jpg
Registrazione-bomba del numero-zero di “Grimilde”, il nuovo talk-show di Alba Parietti che andrà in onda domenica 18 giugno, su Mediaset.
Il clou della puntata è arrivato con Luxuria. A un certo punto, Alba è sbottata: “Non ho mai baciato un politico. Posso baciarti?”. Luxuria è partita con le labbra un po’ timorose, poi ci ha preso gusto fino al punto che la Parietti ha fatto quasi un passo indietro…
Che schifo ragazzi :muro: :doh:
tdi150cv
14-06-2006, 00:21
Registrazione-bomba del numero-zero di “Grimilde”, il nuovo talk-show di Alba Parietti che andrà in onda domenica 18 giugno, su Mediaset.
Il clou della puntata è arrivato con Luxuria. A un certo punto, Alba è sbottata: “Non ho mai baciato un politico. Posso baciarti?”. Luxuria è partita con le labbra un po’ timorose, poi ci ha preso gusto fino al punto che la Parietti ha fatto quasi un passo indietro…
caro mio ... questo e' quello che l'ItaGLIa si merita ... ed e' giusto che si tenga ...
Lucrezio
14-06-2006, 00:27
Sul fatto che caruso dovrebbe stare in un tribunale a parlare di eversione e non al governo sono d'accordo.... luxuria invece mi sembra una persona intelligente, colta e preparata. Non mi dispiace per niente.
Eccolo! :D
Puntuale, l'avevo letto da qualche giorno però, diamine, ragazzi, mi aspettavo almeno un thread ad hoc per questa terribile notizia :D
Ah, e dove sarebbe lo "schifo"? :rolleyes:
Bah.
LuVi
Ommioddio che schifo! Addirittura si baciano! Incredibile! Al rogo! Non si può dai... non ditemi che anche gli altri parlamentare si baciano! Siamo veramente alla frutta! Ce li meritiamo proprio politici del genere! Cosa vuoi? Uno che dà un bacio non vorrete mica che abbia anche qualcosa in testa? Sìsì, ce li meritiamo!
:rolleyes:
bluelake
14-06-2006, 07:58
da quand'è che vi schifa anche un uomo che bacia una donna? :D
lnessuno
14-06-2006, 08:27
beh oddio... diciamo che ho visto uomini più "maschili" di luxuria :D
caro mio ... questo e' quello che l'ItaGLIa si merita ... ed e' giusto che si tenga ...
Eh già, eh si si, è proprio questo il problema dell'italia, la gente che si bacia! Mica la classe dirigente corrotta, che pensa solo ai propri interessi, mica la mafia, mica l'inquinamento, la sanità e l'istruzione allo sfascio, lo scarso rispetto per le regole, mica la vostra ignoranza...
bluelake
14-06-2006, 08:34
Eh già, eh si si, è proprio questo il problema dell'italia, la gente che si bacia! Mica la classe dirigente corrotta, che pensa solo ai propri interessi, mica la mafia, mica l'inquinamento, la sanità e l'istruzione allo sfascio, lo scarso rispetto per le regole, mica la vostra ignoranza...
vabbè dai, prendiamola a ridere :D e speriamo che nessuno abbia una Citroen... perché da quest'anno la Citroen sponsorizza il "carnevale gay" ferragostano di Torre del Lago, offrendo a tutti l'ingresso gratuito e sostenendo il 75% delle spese dell'organizzazione... infatti da quest'anno si chiamerà "Citroen Mardi Gras 2006" :fagiano:
vabbè dai, prendiamola a ridere :D e speriamo che nessuno abbia una Citroen... perché da quest'anno la Citroen sponsorizza il "carnevale gay" ferragostano di Torre del Lago, offrendo a tutti l'ingresso gratuito e sostenendo il 75% delle spese dell'organizzazione... infatti da quest'anno si chiamerà "Citroen Mardi Gras 2006" :fagiano:
Ce l'ha mio fratello, gli dirò di fare un salto :asd:
lognomo33
14-06-2006, 08:52
Finalmente si parla dei veri problemi dell'Italia!!!!
2 che si baciano!!!
Beh..in effetti anche il bacio tra Riina e Andreotti è stato molto discusso..non vedo perchè si dovrebbe attribuire meno importanza a questo!
:D :D :D
Eccolo! :D
Puntuale, l'avevo letto da qualche giorno però, diamine, ragazzi, mi aspettavo almeno un thread ad hoc per questa terribile notizia :D
Ah, e dove sarebbe lo "schifo"? :rolleyes:
Bah.
LuVi
che schifo...e quella/o sarebbe un parlamentare che dovrebbe rappresentarci?!?!?!!? ma che schifo....che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lognomo33
14-06-2006, 08:55
che schifo...e quella/o sarebbe un parlamentare che dovrebbe rappresentarci?!?!?!!? ma che schifo....che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
discepolo
14-06-2006, 09:27
secondo me la presenza di luxuria in parlamento è un fatto auspicabile in una democrazia, in quanto lui rappresenta una fetta dell'elttorato ovvero gli omosessuali.
caruso no, secondo me l'unico posto giusto per lui non è palazzo madama ma regina coeli, e per ben più dei 5 anni della durata di una legislatura...
Come quella di Cicciolina! :fagiano:
bluelake
14-06-2006, 09:35
si vede che sei giovane e non ricordi ben più fulgidi esempi...
posso rimettere il mio vecchio avatar dei due uomini che si baciano? :fagiano:
:muro: :muro: :muro:
che mondo di ....... :rolleyes:
probabilemnte si, sono tropo giovane
ki sono quei due uomini??????
discepolo
14-06-2006, 09:47
Straquoto! :ops:
probabilemnte si, sono tropo giovane
nn vorrei che fossero totò riina e andreotti :D
Lo schifo, se permetti, sono i PREGIUDICATI presenti in Parlamento, e mi pare che stiano in buona parte nel lato dx.
:mad:
Ciao
Federico
discepolo
14-06-2006, 09:50
Lo schifo, se permetti, sono i PREGIUDICATI presenti in Parlamento, e mi pare che stiano in buona parte nel lato dx.
Ciao
Federico
Dall' altra parte non sono indagati, molto semplice! :p
Ciao
Federico
no macchè schifo scusa quella lì è roba normale, chissenefrega se sono pregiudicati saranno sicuramente stati perseguitati dalla magistratura rossa: ma vuoi mettere un mafioso con un bacio tra luxuria e la parietti?? cioè, vuoi mettere?? :D :rolleyes:
Engelbert
14-06-2006, 09:51
Adesso i gay e i trans gender non meritano di essere rappresentati in parlamento??
OT
Quel programma entrerà di diritto nella top ten dei programmi più brutti della storia della televisione.
Ho letto quali saranno le altre ospiti:
Wanna Marchi,
Stefania Nobile,
Marina La Rosa,
Katia Riciarelli,
Sophie Marceau.
:Puke:
Peggio dei programmi di Mammuccari...
discepolo
14-06-2006, 09:52
Adesso i gay e i trans gender non meritano di essere rappresentati in parlamento??
OT
Quel programma entrerà di diritto nella top ten dei programmi più brutti della storia della televisione.
Ho letto quali saranno le altre ospiti:
Wanna Marchi,
Stefania Nobile,
Marina La Rosa,
Katia Riciarelli,
Sophie Marceau.
:Puke:
Peggio dei programmi di Mammuccari...
Mi dispiace per Marina La Rosa!! :(
E perchè l'hai tolto? Che c'era di male? :mbe:
no macchè schifo scusa quella lì è roba normale, chissenefrega se sono pregiudicati saranno sicuramente stati perseguitati dalla magistratura rossa: ma vuoi mettere un mafioso con un bacio tra luxuria e la parietti?? cioè, vuoi mettere?? :D :rolleyes:
Sei arrivato tardi, già discepolo prima di te l'ha scritto.
Ma lui non lo dice con sarcasmo....dopo anni di martellante campagna mediatica ormai molti credono.
Cosa dovremmo concludere?
Che noi (inteso come paese Italia) non si vince neanche se gli altri (paesi concorrenti) tirano a perdere.
:cry:
Ciao
Federico
Dall' altra parte non sono indagati, molto semplice! :p
:mano:
Ma lui non lo dice con sarcasmo....dopo anni di martellante campagna mediatica ormai molti credono.
chi è che diceva che una bugia ripetuta all'infinito diventa verità? :D
discepolo
14-06-2006, 10:05
chi è che diceva che una bugia ripetuta all'infinito diventa verità? :D
D' Alema dovrebbe stare al trove e invece è li .. :mc:
Per la gioia di chi ha dato quel euro per arcobaleno o chi ha saputo che gli hanno ucciso il fratello, la sorella ..
Su via ...
Ma veramente ti stai disperando come scrivi? Buon divertimento!
Che schifo! Che schifo! :muro: :doh:
Ma veramente ti stai disperando come scrivi?
non ho capito???
bluelake
14-06-2006, 10:13
a dirla tutta non meriterebbero nemmeno di esistere :stordita:
bluelake
14-06-2006, 10:13
avrei anche quella di me e del mio ex, ma visto che è ex non mi sembra il caso di riproporla... erano due attori di un film a me sconosciuto ma che ho scoperto in seguito essere molto famoso :fagiano:
jumpermax
14-06-2006, 10:16
quello che mi fa schifo è vedere un parlamentare della repubblica andare in tv a baciare una presentatrice sulla bocca solo per dare spettacolo. Queste cose hanno un verso se sei un personaggio televisivo, da un parlamentare mi aspetto che sappia trovare argomenti migliori per giustificare la sua presenza davanti ad una telecamera.
lognomo33
14-06-2006, 10:18
a dirla tutta non meriterebbero nemmeno di esistere :stordita:
Al rogo al rogo!!!! :sofico: :sofico:
lognomo33
14-06-2006, 10:19
quello che mi fa schifo è vedere un parlamentare della repubblica andare in tv a baciare una presentatrice sulla bocca solo per dare spettacolo. Queste cose hanno un verso se sei un personaggio televisivo, da un parlamentare mi aspetto che sappia trovare argomenti migliori per giustificare la sua presenza davanti ad una telecamera.
Non ti fa schifo vedere un ministro andare in una piazza e dire che col tricolore lui ci si pulisce il culo?quale cosa ti fa piu schifo delle 2?
bluelake
14-06-2006, 10:22
beh, Luxuria è un personaggio televisivo :fagiano: il suo One Shot su AllMusic è un programma semplicemente strabiliante :stordita:
Questo(a) è un(a) transgender che si rispetti.
Ecchheccribbio
http://sp1.fotologs.net/photo/49/16/112/amandalepore/1124741942_f.jpg
Amanda Lepore
:mc:
jumpermax
14-06-2006, 10:27
Non ti fa schifo vedere un ministro andare in una piazza e dire che col tricolore lui ci si pulisce il culo?quale cosa ti fa piu schifo delle 2?
Quando finirete di tirar fuori la destra ogni volta che non sapete come difendere unod i sinistra forse si potrà fare un discorso serio... ;)
jumpermax
14-06-2006, 10:27
beh, Luxuria è un personaggio televisivo :fagiano: il suo One Shot su AllMusic è un programma semplicemente strabiliante :stordita:
e allora non si candidava in parlamento, continuava con la tv. Si fanno delle scelte, ci si comporta di conseguenza.
lognomo33
14-06-2006, 10:30
Quando finirete di tirar fuori la destra ogni volta che non sapete come difendere unod i sinistra forse si potrà fare un discorso serio... ;)
:nonsifa: :nonsifa:
Mi pare che tu per dileguarti dalla mia domanda risponda non rispondendo piu che altro. ;)
Luxuria non deve essere difeso da me.La differenza sta nel fatto che io considero un bacio del genere normale(per quanto possa non piacermi),tu no.Cosa ci sarebbe da difendere??? :rolleyes:
Questa è la civiltà..ci professiamo cosi civili rispetto a tanti altri paesi e poi ci fa schifo un bacio tra un trans-gender e una donna?
Per qunato riguarda che sia parlamentare non capisco il problema..è vietato ai parlamentari?non mi pare prorio.
discepolo
14-06-2006, 10:31
E' uno dei tanti motivi per cui non ho votato il csx!
nomeutente
14-06-2006, 10:37
Sono tendenzialmente d'accordo, tuttavia oggi la politica è fatta anche di spettacolo e non è colpa di Luxuria, semplicemente Luxuria (e non solo Luxuria) ha un vantaggio in quanto sa muoversi sul palcoscenico.
Per il resto, penso che se fosse stato un altro parlamentare, ci sarebbero stati discorsi simili al tuo, ma nessuno avrebbe detto "che schifo": qui per alcuni il problema non è l'atteggiamento, ma la persona.
jumpermax
14-06-2006, 10:39
:nonsifa: :nonsifa:
Mi pare che tu per dileguarti dalla mia domanda risponda non rispondendo piu che altro. ;)
Luxuria non deve essere difeso da me.La differenza sta nel fatto che io considero un bacio del genere normale(per quanto possa non piacermi),tu no.Cosa ci sarebbe da difendere??? :rolleyes:
Questa è la civiltà..ci professiamo cosi civili rispetto a tanti altri paesi e poi ci fa schifo un bacio tra un trans-gender e una donna?
Per qunato riguarda che sia parlamentare non capisco il problema..è vietato ai parlamentari?non mi pare prorio.
Guarda a me pare di aver parlato in modo abbastanza chiaro, ma a quanto pare bisogna proprio scriverlo per esteso. Qua quello che fa schifo non è l'orientamento sessuale o il genere dei 2, è andare in tv a baciarsi sulla bocca solo per dare spettacolo. E' una trovata non nuova (Madonna e Britney Spears per esempio) un modo squallido per farsi pubblicità per chi è penosamente a corto di idee per rilanciare la propria immagine, che trovo già ridicola se fatta da gente di spettacolo. Da un parlamentare che mi aspetto vada in televisione almeno per tentare di esporre la propria linea politica, no. Quindi non tiriamo in ballo la civiltà a sproposito per difendere queste scempiaggini, sarebbe stata la stessa cosa se al posto di luxuria ci fosse stato Gasparri, La Melandri, Prodi o la Boniver.
Engelbert
14-06-2006, 10:42
Ma se l'ex premier andava in giro a fare le corna ai suoi colleghi mentre venivano fotografati...
Ha fatto la famosa battuta sulle avances sessuali alla presidentessa della Finlandia per l'assegnazione dell'agenzia alimentare europea...
A me ha fatto schifo vedere l'ex premier fare tutto ciò.
Per questo motivo non voto il cdx :O
lognomo33
14-06-2006, 10:45
Guarda a me pare di aver parlato in modo abbastanza chiaro, ma a quanto pare bisogna proprio scriverlo per esteso. Qua quello che fa schifo non è l'orientamento sessuale o il genere dei 2, è andare in tv a baciarsi sulla bocca solo per dare spettacolo. E' una trovata non nuova (Madonna e Britney Spears per esempio) un modo squallido per farsi pubblicità per chi è penosamente a corto di idee per rilanciare la propria immagine, che trovo già ridicola se fatta da gente di spettacolo. Da un parlamentare che mi aspetto vada in televisione almeno per tentare di esporre la propria linea politica, no. Quindi non tiriamo in ballo la civiltà a sproposito per difendere queste scempiaggini, sarebbe stata la stessa cosa se al posto di luxuria ci fosse stato Gasparri, La Melandri, Prodi o la Boniver.
Perfetto,Allora perchè non mi rsipondi su che effetto ti ha fatto Bossi quando si voleva pulire il culo con la nostra bandiera?Giusto per coerenza.. ;)Dici che sarebbero tutti uguali però su quello non ti esprimi..
jumpermax
14-06-2006, 10:45
Ma se l'ex premier andava in giro a fare le corna ai suoi colleghi mentre venivano fotografati...
Ha fatto la famosa battuta sulle avances sessuali alla presidentessa della Finlandia per l'assegnazione dell'agenzia alimentare europea...
e ci risiamo... non si parlava di Luxuria? ce la fate a non parlare di berlusconi almeno per un thread? no? :mbe:
discepolo
14-06-2006, 10:47
Sono parole ..
mentre qui si compie uno scempio alla dignità del popolo italiano!!
Engelbert
14-06-2006, 10:48
e ci risiamo... non si parlava di Luxuria? ce la fate a non parlare di berlusconi almeno per un thread? no? :mbe:
Beh...
vuoi paragonare la figuraccia internazionale di Berlusconi con il caso Luxuria, che sembra da gossip di serie b.
discepolo
14-06-2006, 10:50
Beh...
vuoi paragonare la figuraccia internazionale di Berlusconi con il caso Luxuria, che sembra da gossip di serie b.
non si possono mettere sullo stesso piano!
Engelbert
Sono parole ..
Ci sono parole che possono ferire profondamente come pugnali.
bluelake
qui si compie uno scempio alla dignità del popolo italiano!!
perché i froci e i transessuali non fanno parte del popolo italiano? :mbe:
Engelbert
14-06-2006, 10:52
non si possono mettere sullo stesso piano!
Come no??
Il gesto di Luxuria non avrà ripercussioni, invece quello del tuo amato Leader aveva causato un bel putiferio...
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/berluparma/convfinl/convfinl.html
discepolo
14-06-2006, 10:53
perché i froci e i transessuali non fanno parte del popolo italiano? :mbe:
Forse sono un idealista, ma nella "P"olitica io non ci vedo un pervertito o una attrice porno!
discepolo
14-06-2006, 10:54
Come no??
Il gesto di Luxuria non avrà ripercussioni, invece quello del tuo amato Leader aveva causato un bel putiferio...
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/berluparma/convfinl/convfinl.html
ha fatto una battuta, su via .. :mc:
Engelbert
14-06-2006, 10:57
ha fatto una battuta, su via .. :mc:
E' stato un bacetto, su via :mc:
jumpermax
14-06-2006, 10:59
Beh...
No trovo semplicemente che in un thread Luxuria in parlamento la "figuraccia internazionale" di Berlusconi non c'entri una cippa e sia solo un modo per non parlare dell'argomento in questione. Puoi uppare uno dei 3000 thread che parlano del cavaliere e continuare li anzichè tentare di cambiare argomento su questo ;)
discepolo
14-06-2006, 10:59
E' stato un bacetto, su via :mc:
Disgustoso!
E' la mia indole, provo nausea a vedere ste perversioni!
Engelbert
14-06-2006, 11:09
No trovo semplicemente che in un thread Luxuria in parlamento la "figuraccia internazionale" di Berlusconi non c'entri una cippa e sia solo un modo per non parlare dell'argomento in questione. Puoi uppare uno dei 3000 thread che parlano del cavaliere e continuare li anzichè tentare di cambiare argomento su questo ;)
Sull'OT hai un pochino ragione.
Io non volevo trascinarlo così tanto, ma mi avete fatto un buon assist per continuare... ;)
MSciglio
14-06-2006, 11:17
Il vero schifo e' vedere "persone" che si scaldano e si indignano tanto per un semplice bacio mentre personaggi palesemente collusi con la mafia diventano presidenti di regioni. Di una cosa si puo' stare certi. All'estero non parlano del fatto che un gay sta in parlamento (cosa vista in generale come positiva) piuttosto del fatto che il parlamento italiano e' pieno di pregiudicati.
discepolo
14-06-2006, 11:20
Il vero schifo e' vedere "persone" che si scaldano e si indignano tanto per un semplice bacio mentre personaggi palesemente collusi con la mafia diventano presidenti di regioni. Di una cosa si puo' stare certi. All'estero non parlano del fatto che un gay sta in parlamento (cosa vista in generale come positiva) piuttosto del fatto che il parlamento italiano e' pieno di pregiudicati.
Forse se non ci fosse una certa magistratura ti aggraparesti al conflitto di interessi! :read:
si, ma sia a dx che a sx, eh!!!
nomeutente
14-06-2006, 11:25
Disgustoso!
Sei consapevole di offendere molte persone chiamando "perversioni" il semplice fatto che non hanno i tuoi medesimi gusti e atteggiamenti?
Disgustoso!
Perversione? Neanche ruini arriva a questi livelli su!
discepolo
14-06-2006, 11:33
Sei consapevole di offendere molte persone chiamando "perversioni" il semplice fatto che non hanno i tuoi medesimi gusti e atteggiamenti?
Perversione? Neanche ruini arriva a questi livelli su!
Perviosione nel italiano corrente è sbagliato e denigratorio, io mi rifaccio al credo scientifico! :mad:
FabioGreggio
14-06-2006, 11:33
si, ma sia a dx che a sx, eh!!!
Non è vero.
Statisticamente i pregiudicati o inquisiti sono in stragrande maggioranza a destra più che a sinistra, anche se a sx ci sono esempi.
Nella passata legislatura infatti ricordo che nel cdx vi erano 60 indagati e furono eletti assieme ai loro avvocati in un numero di circa 90!.
Riguardo a Luxuria, lui pare si diverta a limonare con la Parietti.
Calderoli invece parla solo di culattoni.
Ognuno ha le sue fobie.
A sinistra perfino i trans trombano. :cool:
fg
Non è vero.
Statisticamente i pregiudicati o inquisiti sono in stragrande maggioranza a destra più che a sinistra, anche se a sx ci sono esempi.
hai detto bene...ma a sx invece no, perchè non li considerano i loro reati!!!
MSciglio
14-06-2006, 11:37
io mi rifaccio al credo scientifico! :mad:
E sarebbe?
Non è vero.
Nella passata legislatura infatti ricordo che nel cdx vi erano 60 indagati e furono eletti assieme ai loro avvocati in un numero di circa 90!.
Riguardo a Luxuria, lui pare si diverta a limonare con la Parietti.
Calderoli invece parla solo di culattoni.
Ognuno ha le sue fobie.
A sinistra perfino i trans trombano. :cool:
fg
non che è, ma Prodi sta tentando di battere il record solo tramite indagati e condannati per atti estremamente violenti, con ex-terroristi, e pacifinti che si divertono a spaccare vetrine nel tempo libero.
Che poi a destra si trombi poco (siamo fini :rolleyes: ), è tua opinione.
Non penso che signori come Casini e Fini abbiano particolari problemi a :sofico:
(se poi andiamo a vedere la fauna maschile presente a SX, c'è da cambiare sponda. Ma anche in questo caso, la fauna femminile non è certo invidiabile. Diciamo che ti spingono ad una vita di castità, se la scelta è solo lì in mezzo :eek: )
Perviosione nel italiano corrente è sbagliato e denigratorio, io mi rifaccio al credo scientifico! :mad:
Illustraci il "tuo" credo scientifico perchè ci appare alquanto bizzarro e misterioso :D
FabioGreggio
14-06-2006, 11:44
non che è, ma Prodi sta tentando di battere il record solo tramite indagati e condannati per atti estremamente violenti, con ex-terroristi, e pacifinti che si divertono a spaccare vetrine nel tempo libero.
Che poi a destra si trombi poco (siamo fini :rolleyes: ), è tua opinione.
Non penso che signori come Casini e Fini abbiano particolari problemi a :sofico:
(se poi andiamo a vedere la fauna maschile presente a SX, c'è da cambiare sponda. Ma anche in questo caso, la fauna femminile non è certo invidiabile. Diciamo che ti spingono ad una vita di castità, se la scelta è solo lì in mezzo :eek: )
Apropo di luoghi comuni mi puoi indicare il nome del parlamentare che spacca le vetrine?
Non ho detto che a dx si trombi poco.
Mi dici dove l'ho scritto?
Non ho detto che Casini e Fini hanno problemi. Ho parlato di Calderoli che presenta tratti omofobi e quindi riconducibili a fobie interne.
Riguardo ai record di Prodi, fammi un elenco di questo tentativo che lo dettagliamo discutendone.
Nome, cognome e reato.
Dai che ci divertiamo.
fg
Apropo di luoghi comuni mi puoi indicare il nome del parlamentare che spacca le vetrine?
il vostro affezionatissimo caruso e company....
Non ho detto che a dx si trombi poco.
Mi dici dove l'ho scritto?
Non ho detto che Casini e Fini hanno problemi. Ho parlato di Calderoli che presenta tratti omofobi e quindi riconducibili a fobie interne.
Riguardo ai record di Prodi, fammi un elenco di questo tentativo che lo dettagliamo discutendone.
Nome, cognome e reato.
Dai che ci divertiamo.
fg
"A sinistra perfino i trans trombano" è una frase un pochino vaga, non trovi? :fagiano:
Della serie, a sinistra perfino i trans trobano mentre a destra non ne vedono una/o nemmeno se pagano (o forse solo se pagano) :rolleyes:
Che poi un omofobo (Calderoli) debba essere riconducibile ad un omosessuale represso è vero fino ad un certo punto. Perchè altrimenti battiamo un record con i miei ex ocmpagni di classe, 12 maschi omofobi, d'ultra sinistra, e tutti etero.
Partiamo con Caruso e continuiamo con D'Elia, proseguendo con Farina?
FabioGreggio
14-06-2006, 11:55
il vostro affezionatissimo caruso e company....
Caruso ha delle inquisizioni in corso o è stato colto in flagrante in atti vandalici?
Ti riferisci alle sue prese di posizione?
Ma non sono reati.
Le opinioni non sono più reati da circa un mese. Prima un'opinione poteva essere censurata in Tv come Biagi, Santoro, Luttazzi, Guzzanti, Travaglio, ecc.
Adesso mi sembra si sia tornati alla normalità.
Esprimere appoggio ad azioni di piazza non significa farle materialmente.
Altrimenti potresti dirmi cosa dovrei pensare di Umbarto Bossi proposto Senatore a Vita da Libero e La Padania, quando leggo cosa ha detto negli ultimi anni?
Te ne metto un esempio qui sotto.
Dimmi cosa ha di sovversivo Caruso in più rispetto al perito elettronico Umberto Bossi:
1993 – ( elezioni amministrative di Milano ) e’ in atto uno scontro tra le due culture di questo
paese. quella europea dell’efficenza e della trasparenza che sta a Milano , e quella dell’inefficenza e della commistione fra mafia e politica che sta a Palermo.
1995 - 25 luglio:"Ma che cazzo c' entra la Yugoslavia? Noi siamo il Nord, mica due gatti straccioni come quelli là"
1996 – padani ,razza pura ed eletta.
1996 - via la canaglia italiana dalla padania.
1996 – italiani fuori dalle scatole.
1996 -o ci si siede intorno ad un tavolo e si tratta per cambiare la costituzione , oppure ognuno andra’ per la sua strada. dipende dagli italiani ,los italianos - o l’accordo o la forza contro la forza.
1996 – noi non siamo amici degli italiani. I padani sono nemici per la pelle degli italiani.
1996 – e’ un bene che sia scoppiata quella bombetta a Venezia. La storia ricordera’ che la prima bomba l’hanno messa loro, gli italiani, le canaglie.
1996 – noi siamo il chirurgo che quando opera deve avere la mano ferma, non puo’ esitare. Al sud c’e’ l’infezione? tagliare prima che arrivi la cancrena.
1996 – il regime si illude che " quei cornuti del nord " perche’ cosi’ ci chiamano a Roma , non capiscano e alla fine si convincano a sopportare ancora l’immane peso dello stato.
1996 – se gli italioti vogliono buttarsi nello Jonio ,e’ affare loro.
1997 (dopo le elezioni amministrative) : nelle grandi citta’ Milano e Torino, e’ stato espresso un voto razziale. Gli immigrati si sono pronunciati contro la liberta’ del nord e hanno scelto dei pezzi di merda . Il dramma a’ che il nord si e’ consegnato a insegnanti meridionali , a magistrati meridionali. La lotta sara’ frontale.
1997 – gli italiani sono anche i mandanti e i responsabili di milioni di morti di droga in tutto il
mondo.
1996 – entro una tale data lo stato italiano si prenda i suoi magistrati e li porti nelle discariche del sud.
1996 – a Roma il più sano ha la rogna.
1998 ( Venezia ) signora ,lo metta nel cesso il tricolore.
1996 (21 febraio) -:"C'è un Nord che non ne può più di magistrati, insegnanti e carabinieri che si comportano come truppe coloniali e terrone"
1996 (29 febbraio) -:"Il Cip deciderà probabilmente di far sgomberare gli italioti dalla Padania. Per esempio, il Nord è pieno di magistrati terroni"
1996 (5 agosto) -:"Il Cip deciderà probabilmente di far sgomberare gli italioti dalla Padania. Per esempio, il Nord è pieno di magistrati terroni"
1996 (20 agosto) -:"Dopo la nostra dichiarazione di indipendenza del 15 settembre, nascerà il Nuovo Stato Padano: le tasse pagate dalla gente del Nord rimarranno al Nord, e in Padania finalmente non avremo più giudici e insegnanti meridionali, ma solo gente del Nord"
1996 (21 agosto) -:"Questo Stato dei terroni getta la maschera e si svela razzista"
1996 (23 agosto) -:"I fischi contro di me all'Arena di Verona? Mi han fischiato i fascisti e i terroni, i fascisti meridionali organizzati dalla Cisnal"
1996 (12 ottobre) -:"Quì c'è un terrone che si vuole far passare per un grande magistrato, una sorta di uomo forte della politica... E c'è uno Stato che continua con il dilagante assistenzialismo, come dimostrano le quote latte per gli allevatori del Sud"
1997 (15 febbraio) -:"La Padania è stata invasa dai meridionali.I congolesi de Roma ci schiavizzano. Vogliono mandare al Nord migliaia di immigrati per reprimere la libertà individuale dei padani"
1997 (27 aprile) -:"La Lega ha in mano il Nord, meno Milano e Torino che sono piene di immigrati meridionali, che preferivano votare un pezzo di merda piuttosto che aiutare il Nord. Adesso sappiamo che la Lega non potrà mai vincere dopo ci sono immigrati meridionali. Adesso il movimento sa che questi signori andranno avanti fino alla colonializzazione del Nord. Il Nord non deve illudersi: se vuole la libertà se la deve conquistare, perchègli altri non sono persone perbene, sono razzisti e colonialisti... Ora al Nord è tutto più chiaro: il Nord ha fatto venire delle persone e gli ha dato da lavorare e da mangiare, e questi farebbero qualsiasi cosa contro il Nord"
1997 (28 aprile) -:"Il Nord deve guardarsi dagli immigrati meridionali, che pensano che qualcuno gli debba qualcosa: almeno il 50 per cento di loro sono razzisti, danno un voto etnico. Formentini è stato buono e generoso con loro, e guarda come l'hanno ripagato:nemmeno 10 voti, dai meridionali. Quattro anni fa non c'era Berlusconi, ma appena è arrivato il loro padrino l'hanno seguito subito. Io avrei messo delle regole precise e chiare contro questi mafiosi, a cui dobbiamo pure mantenere i parenti"
1998 (17 Febbraio) -:"Il Nord non può stare con una banda di mafiosi... Mentre si danno 800 mila lire ai giovani meridionali per trovargli un posto di lavoro lontano da casa, invece di tenerli lì a creare posti di lavoro per combattere la mafia, nello stesso momento ecco che ci perseguitano. E' un fatto razziale, il sistema di potere deve colpire tutto quel che può colpire il padano"
1998 (7 Settembre) -:"L'unica vera battaglia che deve impegnarci d'ora in poi è quella per battere il meridionalismo e creare un blocco padano. Il meridionalismo è una filosofia che ha imperato a lungo e può essere battuta solo da un Nord coeso. Chi non vota a favore della Padania? I meridionali, quelli che non sono bene inseriti nel Nord. Perchè tra loro sono uniti, vengono da una lunga tradizione partita con il Regno delle Due Sicilie. E se il Nord è disunito, il Sud unito fa la sua partita"
1998 (25 Ottobre) -:"L'ideologia meridionalista è un dramma sia per il Nord che per il Sud"
Caruso.....tzè!
fg
su questo siamo perfettamente d'accordo... :) tutto va inquadrato nella trasmissione, ovviamente, in quanto se lo fai in una tribuna politica è a mio parere ancora peggio, se lo fai in un varietà, ti uniformi al modus operandi della televisione e della politica italiana da un bel pezzo a questa parte.
nel senso, ormai teatrini di questo tipo sono all'ordine del giorno con i politici italiani (sia a destra che a sinistra, ovviamente). se ci si scandalizza perchè è un trans è una cosa (folle a mio parere ma a quanto pare alla gente fa tanto senso), se come te ci si scandalizza perchè è un parlamentare, diciamo che non è la prima volta e non sarà l'ultima... purtroppo ormai si va verso questo tipo di politica, vomitevole da un certo punto di vista, ma che piace tanto agli italiani..
Esprimere appoggio ad azioni di piazza non significa farle materialmente.
verissimo e molti sembrano dimenticarlo, ciò non toglie che per me caruso in parlamento è una cosa tristissima.
FabioGreggio
14-06-2006, 12:13
Jumpy dice che gli fa schifo un bacio in Tv tra un parlamentare e una presentatrice.
Per fortuna è radicale.
Fosse stato di Forza Nuova gli veniva il mughetto all'esofago.
Peccato che non l'ho visto altrettanto dannato quando Socci non permetteva in Tv di parlare alla melandri, Quando calderoli si scamiciava causando quasi na guèra, quando un Premier diceva "coglioni" a chi non lo vota.
Ognuno ha le sue sensibilità.
Vivremo i prox 10 giorni sul bacio di Luxuria.
Se per il bacio di Luxy famo tutto questo, quando presenteranno la prox finanziaria credo si arrivi a sommossse di pazza con suicidi e autoflagellazioni.
E io che mi indignavo del sottosegretario Miccichè che si faceva le righe di coca e la comprava pure nell'esercizio delle sue funzioni e non fu sollevato dall'incarico, anzi gli confezionò una trasmissioncina carina pure Ferrara.
E adesso si indignano delle stanze per il buco....ahahahahahahah!
Ma se avevavmo i Ministeri per le sniffate!
fg
Partiamo con Caruso e continuiamo con D'Elia, proseguendo con Farina?
La risposta che ho dato quella volta è sempre attuale :
Mi piace come ragionano certe persone .
Se conosci un disobbediente sei un disobbediente , se qualche conoscente dei disobbedienti brucia una macchina tu bruci una macchina , se uno che conosceva quello che bruciava la macchina è venuto alle mani con i poliziotti tu sei uno che picchia i poliziotti , la proprietà transitiva per cui se un arabo estremista brucia una bandiera israeliana vicino a un corteo della sinistra il titolo della discussione diventa "la sinistra brucia le bandiere israeliane" .
Mi piace questo modo di ragionare perchè se seguo la stessa proprietà transitiva cosa posso dire di un personaggio che ospitava boss mafiosi a casa sua ? E di qualcun altro che è stato a capo di un partito che rimpiangeva il duce ? e cosa posso dire di qualcuno che predica la secessione della Padania esattamente come quelli che fecero l' assalto al campanile di S. Marco ?
Però io non applico la proprietà transitiva e Daniele Farina è incensurato mentre diversi esponenti della Lega hanno condanne per atti di violenza , e questo è un fatto , non le chiacchiere di TgCom .
discepolo
14-06-2006, 12:34
Illustraci il "tuo" credo scientifico perchè ci appare alquanto bizzarro e misterioso :D
Direbbe la stessa cosa la Professoressa Astrologa H :Prrr:
discepolo
14-06-2006, 12:35
FabioGreggio, fammi capire perchè non è stato arrestato D' Alema per la truffa Arcobaleno!!!
Ti prego dimmelo!! :mbe:
lnessuno
14-06-2006, 12:50
Quando calderoli si scamiciava causando quasi na guèra, quando un Premier diceva "coglioni" a chi non lo vota.
santo porcello, berlusconi ha dato del coglione a chi votava contro i suoi interessi (dell'elettore), un'ovvia interpretazione è che intendesse proprio i suoi (del berlusca), ma è solo un'interpretazione perchè esplicitamente non ha detto quello.
Io non generalizzerei... c'è gente che non la pensa come te...
non ho capito???
E' una domanda rivolta a me? Non so se hai capito...
FabioGreggio
14-06-2006, 13:00
FabioGreggio, fammi capire perchè non è stato arrestato D' Alema per la truffa Arcobaleno!!!
Ti prego dimmelo!! :mbe:
Non so nemmeno di cosa stai parlando.
E' una notizia che ha dato Feltri?
Cmq se pensi vi siano estremi per rilevanza penale porta in procura i fattoni che hai in mano.
Se Berlusconi è andato in Procura senza elementi di rilevanza penale a fare portineria, pensa se ti rechi tu, magari a Brescia, con uno scandalo evidenziato da Feltri o Belpietro.
Non domandare, agisci capelli al vento. :cool:
fg
FabioGreggio
14-06-2006, 13:03
Che poi un omofobo (Calderoli) debba essere riconducibile ad un omosessuale represso è vero fino ad un certo punto. Perchè altrimenti battiamo un record con i miei ex ocmpagni di classe, 12 maschi omofobi, d'ultra sinistra, e tutti etero.
Dire di sinistra è nelle cose, ma è facile dire etero.
Su quali basi li giudichi etero?
Io cmq non distinguo gli uomini fra omo o etero, ma tra intelligenti e pirla.
fg
discepolo
14-06-2006, 13:06
Non so nemmeno di cosa stai parlando.
E' una notizia che ha dato Feltri?
Cmq se pensi vi siano estremi per rilevanza penale porta in procura i fattoni che hai in mano.
Se Berlusconi è andato in Procura senza elementi di rilevanza penale a fare portineria, pensa se ti rechi tu, magari a Brescia, con uno scandalo evidenziato da Feltri o Belpietro.
Non domandare, agisci capelli al vento. :cool:
fg
Allora fai lo stesso con Berlusconi, se hai prove portale in tribunale!
ziozetti
14-06-2006, 13:18
Quando ho letto la notizia ho pensato: "che diamine, bisogna proprio creare tutti gli appigli possibili per farsi insultare? La signora Luxuria mi bacia in tv la signora Parietti? Non ci sono già abbastanza casini senza tirare in ballo robe saffiche?"
Dopo un'attimo di riflessione però mi è venuto in mente che, vestito a parte, è un bacio più che regolare (forse approvato anche dalla chiesa! :D)... :stordita:
FabioGreggio
14-06-2006, 13:19
Allora fai lo stesso con Berlusconi, se hai prove portale in tribunale!
Le hanno già portate in tanti prima di me, ma nulla.
Appena si arriva ad un passo dalla sentenza c'è sempre una Cirami, una Cirielli, una legge sul falso in bilancio o una prescrizione.
Raramente un'assoluzione piena. Quasi mai.
Cmq è inutile che vada in Procura: ci sono già gli atti di quello che dico su Berlusconi.
Ora sta a te e Feltri produrre gli atti per D'alema.
Dì a Feltri che gli atti non sono quelli delle commedie di Goldoni.
fg
discepolo
14-06-2006, 13:25
Le hanno già portate in tanti prima di me, ma nulla.
Appena si arriva ad un passo dalla sentenza c'è sempre una Cirami, una Cirielli, una legge sul falso in bilancio o una prescrizione.
Raramente un'assoluzione piena. Quasi mai.
Cmq è inutile che vada in Procura: ci sono già gli atti di quello che dico su Berlusconi.
Ora sta a te e Feltri produrre gli atti per D'alema.
Dì a Feltri che gli atti non sono quelli delle commedie di Goldoni.
fg
Feltri, non centra una mazza, semmai è Antonio Ricci, lo stesso che svelato la truffa del famoso braccialetto e la congrega Marchi, mi pare che sia già sufficiente questo per dare una sentenza di arresto!
:read:
FabioGreggio
14-06-2006, 13:29
Feltri, non centra una mazza, semmai è Antonio Ricci, lo stesso che svelato la truffa del famoso braccialetto e la congrega Marchi, mi pare che sia già sufficiente questo per dare una sentenza di arresto!
cazzo ma non conosco gli estremi di questo fattone di nikkia.
Sono stao in ferie. Dammi un link che ci faccio un giro.
Deve essere una cosa gravissima da come me la metti giù. Dai passa il link.
fg
discepolo
14-06-2006, 13:31
Dovresti trovarla nell' archivio del sito di Striscia la Notizia!
E cmq se ne parlò per mesi! :ciapet:
http://www.google.it/search?q=Operazione+Arcobaleno+D%27+Alema&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official
Engelbert
14-06-2006, 13:32
http://faccine.forumfree.net/roflmao.gif http://faccine.forumfree.net/teehee.gif
discepolo
14-06-2006, 13:35
http://faccine.forumfree.net/roflmao.gif http://faccine.forumfree.net/teehee.gif
:mbe:
bluelake
14-06-2006, 13:38
Dire di sinistra è nelle cose, ma è facile dire etero.
Su quali basi li giudichi etero?
ehi, insinuare dubbi sulla eterosessualità della gente è compito mio :D dal tuo letto non ce ne sono mica passati di etero :mbe:
bluelake
14-06-2006, 13:38
Quando ho letto la notizia ho pensato: "che diamine, bisogna proprio creare tutti gli appigli possibili per farsi insultare? La signora Luxuria mi bacia in tv la signora Parietti? Non ci sono già abbastanza casini senza tirare in ballo robe saffiche?"
Dopo un'attimo di riflessione però mi è venuto in mente che, vestito a parte, è un bacio più che regolare (forse approvato anche dalla chiesa! :D)... :stordita:
stai a vede' che la Parietti mi converte vladimiro? :eek:
discepolo
14-06-2006, 13:41
Da quello che ho sentito, Vladimiro è come Pecorario Scanio, infatti ci sarebbe una lotta tra i due!
FabioGreggio
14-06-2006, 13:42
Destra garantista.
Se sei nelle mire di un vip TV, dovresti essere arrestato. :D
Ricci si Luttazzi no, però......
fg
ziozetti
14-06-2006, 13:43
Ma anche no, sta così bene in tailleur! :D
discepolo
14-06-2006, 13:44
Destra garantista.
Se sei nelle mire di un vip TV, dovresti essere arrestato. :D
Ricci si Luttazzi no, però......
fg
Luttazzi non l' hai votato, D' Alema & CO si! :ciapet:
FabioGreggio
14-06-2006, 13:47
Da quello che ho sentito, Vladimiro è come Pecorario Scanio, infatti ci sarebbe una lotta tra i due!
Ussignùr....
La ronfa dei bisex.....
Li vedo già in Parlamento nella Costituente a gridarsi "ti graffio ti graffio".
fg
FabioGreggio
14-06-2006, 13:49
Luttazzi non l' hai votato, D' Alema & CO si! :ciapet:
Spelling:
Dicevo: se lo dice Ricci, la vittima è da arrestare.
Se lo dice Luttazzi è Luttazzi che deve essere arrestato o sparire.
In quel senso, darling.
fg
santo porcello, berlusconi ha dato del coglione a chi votava contro i suoi interessi (dell'elettore), un'ovvia interpretazione è che intendesse proprio i suoi (del berlusca), ma è solo un'interpretazione perchè esplicitamente non ha detto quello.
Santo porello lo dico io, perchè forse dimentichi che 1 o 2 giorni dopo il fatto berlusconi è andato su skytg 24 a precisare che a "quelli che votano a sinistra direi anche di perggio".
discepolo
14-06-2006, 13:53
Spelling:
Dicevo: se lo dice Ricci, la vittima è da arrestare.
Se lo dice Luttazzi è Luttazzi che deve essere arrestato o sparire.
In quel senso, darling.
fg
Cmq non mi hai ancora spiegato perchè è ancora li costui, mentre altri, per molto meno sono spariti, come mai ?
bluelake
14-06-2006, 14:04
Ussignùr....
La ronfa dei bisex.....
Li vedo già in Parlamento nella Costituente a gridarsi "ti graffio ti graffio".
e poi vado io a separarli... specie la pecoraruccia :sbav:
danilo@12
14-06-2006, 14:08
Ma lo scandalo "arcobaleno" era per caso quello degli aiuti statali che sarebbero dovuti arrivare nei balcani, all' epoca della guerra in kosovo? Mi sembra che alla fine molti di questi non siano mai arrivati a destinazione. Certo che appigliarsi ad argomenti del genere per screditare un D' Alema che, all' epoca premier, avrebbe potuto benissimo essere all' oscuro di tutto; dopotutto i responsabili della missione furono arrestati, e venne dimostrata l' estraneità dalla vicenda di D' Alema.
Comunque sottolineo sempre l' impossibilità nel trattenere una discussione civile con utenti come discepolo, che usano un repertorio di banalità e luoghi comuni da far impallidire.
nomeutente
14-06-2006, 14:15
il vostro affezionatissimo caruso
Se hai le prove che sfascia vetrine vai da un magistrato.
In caso contrario è diffamazione, quindi stai commettendo TU un reato penale.
nomeutente
14-06-2006, 14:16
Partiamo con Caruso
Se hai le prove che sfascia vetrine vai da un magistrato.
In caso contrario è diffamazione, quindi stai commettendo TU un reato penale.
powerslave
14-06-2006, 14:20
Rosiko come un castoro!! :mad:
anche io voglio baciare la parietti :mad:
Scandalo :mad:
I luoghi comuni li state usando voi! La legge sul falso in bilancio dice tutt'altra cosa! Leggete il mio thread e non fate disinformazione please! :read:
Mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose a chi dice queste falsità :mad:
shambler1
14-06-2006, 14:48
Invece dovresti dimostrarti anti homofobo e baciare Luxuria .
FabioGreggio
14-06-2006, 14:56
I luoghi comuni li state usando voi! La legge sul falso in bilancio dice tutt'altra cosa! Leggete il mio thread e non fate disinformazione please! :read:
Mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose a chi dice queste falsità :mad:
Cosa dice?
Inasprisce le pene per chi dichiara il falso?
Ci siamo persi qualche passaggio?
Ta-tenta che adesso salta fuori che la Gasparri penalizza solo berlusconi.
fg
powerslave
14-06-2006, 15:11
Invece dovresti dimostrarti anti homofobo e baciare Luxuria .
E no,io esprimo la mia antiomofobia provando a consolare le donne a cui Luxuria soffia il ragazzo :D
Evito che qualche commare del paesino si prenda la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto.E' un lavoro duro che qualcuno deve pur fare.Così siamo sicuri che quelli di "meglio fascisti che froci" rimangono solo quelli che,veramente turbati dalla chioma del bel vadimiro , se la prendono con il serpente perchè bramano la mela.
Però se ora vladimiro si butta anche sulle donne il meccanismo si inceppa e mi tocca trovare una scusa per prendermela con lui,però non debbo fare capire che è perchè si ciula le donne, devo mascherarla da falso moralismo.
FastFreddy
14-06-2006, 15:13
Bacia un copertone di bicicletta, l'effetto è lo stesso! :O
shambler1
14-06-2006, 15:34
E no,io esprimo la mia antiomofobia provando a consolare le donne a cui Luxuria soffia il ragazzo :D
Evito che qualche commare del paesino si prenda la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto.E' un lavoro duro che qualcuno deve pur fare.Così siamo sicuri che quelli di "meglio fascisti che froci" rimangono solo quelli che,veramente turbati dalla chioma del bel vadimiro , se la prendono con il serpente perchè bramano la mela.
Però se ora vladimiro si butta anche sulle donne il meccanismo si inceppa e mi tocca trovare una scusa per prendermela con lui,però non debbo fare capire che è perchè si ciula le donne, devo mascherarla da falso moralismo.
Ecco, prenditi il serpente di Luxuria , rimani turbato e poi mangiati la mela assieme alla commare secca.
powerslave
14-06-2006, 17:15
Ecco, prenditi il serpente di Luxuria , rimani turbato e poi mangiati la mela assieme alla commare secca.
E' il serpente che non mi vuole,lui non spreca una mela per turbare i comunistacci che sono già all'inferno,preferisce i cricetini innocenti che ce l'hanno sempre in mente: un pensiero frequente che diventa indecente...
Cosa dice?
Inasprisce le pene per chi dichiara il falso?
Ci siamo persi qualche passaggio?
Ta-tenta che adesso salta fuori che la Gasparri penalizza solo berlusconi.
fg
Siamo OT, ma visto che sembra che non sei andato a vedere il thread, ti faccio un riassunto:
Depenalizzare il falso in bilancio significa che se commetti certi atti non vai in galera.
Testo di legge alla mano NON E' VERO. Se non ci credi, vai nel thread menzionato, dove è copia-incollato il testo della legge, con qualche evidenziazione e dove trovi il link al testo originale.
Ciao. ;)
discepolo
14-06-2006, 17:31
Bacia un copertone di bicicletta, l'effetto è lo stesso! :O
Straquoto!
FG non mi hai ancora risposto .. :mc:
alex83pe
14-06-2006, 18:11
finalmente qualcuno che dice cose sensate :mano:
Chi era quella parlamentare bonazza che oggi pomeriggio si vedeva in parlamento su rai 3? :eek: :eek: Aveva due poppe da paura in bella vista !:sbav: :sbav:
Per quante pagine siete andati avanti con questa STRONZATA? :confused:
Siete VERGOGNOSI, altro che baci.
LuVi
discepolo
14-06-2006, 18:41
Per quante pagine siete andati avanti con questa STRONZATA? :confused:
Siete VERGOGNOSI, altro che baci.
LuVi
Perla di saggezza come sempre!
Testo di legge alla mano NON E' VERO. Se non ci credi, vai nel thread menzionato, dove è copia-incollato il testo della legge, con qualche evidenziazione e dove trovi il link al testo originale.
Testo di legge alla mano, in teoria non è vero, ma in pratica E' VERO, perchè nella realtà, le condizioni per punire un falso in bilancio secondo la nuova disciplina, sopratutto se la società non è quotata, non si presentano MAI.
Quando finirete di tirar fuori la destra ogni volta che non sapete come difendere unod i sinistra forse si potrà fare un discorso serio...
finalmente qualcuno che dice cose sensate :mano:
Ah certo, parlare delle figuracce di Berlusconi è OT, invece tirare fuori presunti e inesistenti scandali di 8 anni fa su D'Alema, è giusto e doveroso.
cazzo mica lo sapevo che basta che ricci dica qualcosa che già bisogna arrestare... :D
bluelake
14-06-2006, 20:18
semmai è Antonio Ricci, lo stesso che svelato la truffa del famoso braccialetto e la congrega Marchi, mi pare che sia già sufficiente questo per dare una sentenza di arresto!
non so se hai presente che Antonio Ricci ogni mese riceve un assegnino o un bonifico con il suo stipendio da parte di Mediaset... Striscia non è il Vangelo, manda in onda solo ciò che può mandare in onda, "scova" solo ciò che può scovare, "monta" i propri casi nel modo in cui deve "montarli" per far colpo e danneggiare determinati soggetti, senza nemmeno l'obbligo morale di riportare tutte le versioni e tutte le parti interessate visto che non è una testata giornalistica e i suoi corrispondenti non sono giornalisti ma spesso comici e cabarettisti delle televisioni locali.
discepolo
14-06-2006, 20:34
..
Eccolo il nuovo avvocato difensore di Vanna Marchi! :doh:
Al di là di Striscia, come è possibile che non sia nemmeno davanti giudici D' Alema, non solo per operazione-truffa Arcobaleno ?
:fagiano:
shambler1
14-06-2006, 20:50
Alcuni cabarettisti regionali sono circondati da un'aurea divina, altri no . A striscia evidentemente non lo sono.
E' curioso, visto che parecchi dei "divini" (Grillo, la guzzanti) sono passati per Ricci.
Come manager e "maestro di vita" quell'uomo deve essere straordinario.
lnessuno
14-06-2006, 20:53
Ah certo, parlare delle figuracce di Berlusconi è OT, invece tirare fuori presunti e inesistenti scandali di 8 anni fa su D'Alema, è giusto e doveroso.
... sai che se inverti i due soggetti la frase potrebbe avere lo stesso valore, per altre persone? :stordita:
Testo di legge alla mano, in teoria non è vero, ma in pratica E' VERO, perchè nella realtà, le condizioni per punire un falso in bilancio secondo la nuova disciplina, sopratutto se la società non è quotata, non si presentano MAI.
Vale anche per le società non quotate... :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206412
Al di là di Striscia, come è possibile che non sia nemmeno davanti giudici D' Alema, non solo per operazione-truffa Arcobaleno ?
Hai qualche caso concreto ?
Non ce l' hai ? Te lo fornisco io : D' Alema è stato prescritto per tangenti .
"Nel 1985 Massimo D'Alema ricevette 20 milioni di lire da parte del miliardario barese Francesco Cavallari, che fu in seguito condannato per concorso esterno in associazione mafiosa . I soldi erano destinati al Partito Comunista Italiano, di cui D'Alema era all’epoca segretario regionale pugliese. Per questo finanziamento illecito D'Alema è stato inquisito ma, a causa dello scadere dei termini di prescrizione nel 1995, il procedimento è stato archiviato dal gip Concetta Russi. L'episodio è stato ammesso dallo stesso D'Alema quando il reato era destinato a cadere in prescrizione. "
E quindi sono contento di avere votato una coalizione che ha al suo interno personaggi di questo tipo ? No , ma l' alternativa era di gran lunga peggiore , visto le dimensioni esagerate dei reati contestati ( tra cui sospetti mafiosi e gente che paga i giudici ) e il numero sterminato di personaggi sospetti che militano nella parte avversa .
E di fronte a questo spettacolo di un parlamento ostaggio di gente con precedenti penali da far rizzare i capelli vi mettete a far cagnara per un travestito che bacia la Parietti ?!
ma un bel
ECCHISSENEFREGA
non ci sta bene ?
Parliamo delle rogne vere dell' Italia invece che di queste CAZZATE , parliamo dei veri impresentabili , parliamo di un guardasigilli come Mastella , questo sì un vero impresentabile messo in una posizione delicata :
Clemenza e Giustizia
Uliwood Party di Marco Travaglio
I natali a Ceppaloni, la poltronite acuta, la piscina a forma di cozza non c'entrano. Sono folklore. Però, ora che è addirittura ministro di Grazia e Giustizia, Clemente Mastella ci farà la grazia di spiegarci la sua attrazione fatale per chi è nei guai con la giustizia.
Per esempio che cosa ci faceva anni fa a Villabate (Palermo) al matrimonio del mafioso Francesco Campanella, di cui era testimone di nozze insieme all'ex compagno di partito Totò Cuffaro: perchè Campanella, ora pentito, è colui che nel 2003 procurò i documenti falsi a Bernardo Provenzano per una trasferta ospedaliera a Marsiglia.
Poi magari spiegherà perchè il 15 dicembre 2004, presiedendo una seduta alla Camera, non mise ai voti una proposta del centrosinistra che avrebbe rinviato l'approvazione della salva-Previti, fra gli urli dell'opposizione.
Poi, per una questione di squisitezza istituzionale, chiederà scusa a Gian Carlo Caselli e ai suoi pm per le brutte cose dette contro di loro quando, insieme a Piercasinando, presenziò alla prima udienza del processo ad Andreotti per accreditarlo come martire della malagiustizia, mentre poi fu riconosciuto colpevole dalla Cassazione (reato commesso, ma prescritto) di associazione a delinquere con la mafia fino al 1980.
Infine, per precauzione, butterà un occhio nel suo partito, l'Udeur, per allontananrne i dirigenti nei guai con la Giustizia che lui ora è chiamato ad amministrare. Sono parecchi. C'è l'ex capogruppo alla Camera Nuccio Cusumano, arrestato a Catania nel '99 e ora imputato a Palermo per gli appalti truccati dell'ospedale etneo. C'è l'ex presidente d'Abruzzo Rocco Salini, pregiudicato e appena trasvolato da FI all'Udeur. C'è il presidente del consiglio comunale di Brindisi Ermanno Pierri, arrestato con l'ex sindaco Antonino per un paio di mazzette. C'è il segretario campano Antonio Fantini, già presidente della Regione, arrestato nel '94 e nel '95, ora imputato in Corte d'Appello di Napoli per le tangenti sulla ricostruzione del dopo-terremoto. C'è il consigliere campano Vittorio Insigne, indagato per concorso in camorra. C'è il consigliere pugliese Leonardo Maffione, arrestato per frodi comunitarie. C'è il consigliere calabrese Ennio Morrone, indagato per le infiltrazioni della 'ndrangheta nella Salerno-Reccio Calabria. C'è il consigliere provinciale di Caltanissetta Salvatore Di Giacomo, arrestato a Gela per voto di scambio.
Si potrebbe continuare, Ma le pagine gialle degli inquisiti Udeur Mastella le conosce meglio di tutti: non gli resta che provvedere al necessario repulisti, onde evitare che uno dei suoi venga condannato, mettendo in imbarazzo il nuovo Guardasigilli. Certo, se oggi lo chiamassero "il Moggi del centrosinistra", Mastella farebbe querela. Ma qualche anno fa lo diceva lui di se stesso.
Era il 21 aprile 2000, all'indomani delle regionali perse dall'Ulivo con dimissioni del governo D'Alema. "All'avvocato - filosofeggiava lo statista di Ceppaloni - Moggi non piaceva, ma poi ha visto che vinceva ed era l'unico in grado di bloccare lo strapotere di Berlusconi. Io sono il Moggi del centrosinistra, anche se non mi utilizzano nel modo migliore. Senza di me, voglio vedere se vincevano in Campania, Basilicata e Molise". Lucianone ringraziò commosso del nobile accostamento: "Sono un amico di Mastella e il complimento di un amico fa sempre piacere. Lo ringrazio per l'apprezzamento e la fiducia. Avrà voluto dire che io sono bravo nel calcio come lui lo è in politica".
L'amico Clemente si sdebitò un anno fa, attaccando il presidente dell'Ancona Ermanno Pieroni che aveva denunciato, inascoltato, la cupola moggiana: "Trovo poco corretto lanciare accuse, peraltro senza l'onere dela prova, attraverso i giornali. Il calcio vive una lunga e grave crisi e le insinuazioni contro il direttore generale della Juventus rischiano di infliggere un altro colpo mortale a uno sport sull'orlo del tracollo. I media peccano di eccessivo sensazionalismo" (9.2.2005)
L'amicizia tra i due era talmente inossidabile che Berlusconi, per ricondurre Mastella all'Ovile delle Libertà, gli mandò a casa Lucianone in veste di ambasciatore. "Consigli a Mastella?", disse un giorno Moggi: "Nessuno. Spero solo di poter continuare a lavorare bene per la mia squadra, come lui lavora bene per la politica".
E, vista la carriera che ha fatto, il giureconsulto sannita deve aver lavorato parecchio nel campo del diritto.
Peraltro, all'insaputa dei più.
l'Unità - 18.5.2006
E invece vi attaccate a uno come Caruso che al massimo ha partecipato a qualche manifestazione un po' agitata , o addirittura a Luxuria perchè transex ?!
Ma cosa vi interessa di più in un politico , che sia onesto anche se va in giro travestito o che giri in giacca e cravatta baciando le mani di vescovi e papi mentre intasca tangenti , intrallazza con la malavita e ruba ?
Cos' è importante in un politico ??
tdi150cv
14-06-2006, 22:48
Tranquillo ... in parte hai ragione ... ma il problema non e' nel vestito del politico , ma trovo che secondo me il vero problema sia l'andar verso una persona che per farsi notare deve arrivare a travestirsi , mettersi a fare dello spettacolo e che per far soldi abbia preferito prostituirsi o nel caso di Caruso tirar sassi a delle manifestazioni.
Quindi se l'ItaGLIano medio si sente di seguire quel genere di persone li e non una persona normale con normali desideri e normali abitudini vuol dire che qualcosa non torna a livelli forse piu' alti ...
MSciglio
15-06-2006, 01:01
Tranquillo ... in parte hai ragione ... ma il problema non e' nel vestito del politico , ma trovo che secondo me il vero problema sia l'andar verso una persona che per farsi notare deve arrivare a travestirsi , mettersi a fare dello spettacolo e che per far soldi abbia preferito prostituirsi o nel caso di Caruso tirar sassi a delle manifestazioni.
Quindi se l'ItaGLIano medio si sente di seguire quel genere di persone li e non una persona normale con normali desideri e normali abitudini vuol dire che qualcosa non torna a livelli forse piu' alti ...
No, bisognerebbe andare verso una persona che incula gli italiani senza farsi notare basta che pero' non sia gay.
Poi li stabilisci tu i criteri di normalita' delle persone e dei desideri casomai. Mah...
No, bisognerebbe andare verso una persona che incula gli italiani senza farsi notare basta che pero' non sia gay.
Poi li stabilisci tu i criteri di normalita' delle persone e dei desideri casomai. Mah...
Già... in questo caso è la normalità ad essere ABERRANTE, IMHO. Blah.
Pagine e pagine di ABERRANTE nullità, l'opposizione forumistica.... preoccupante, se non sono realmente in grado di produrre nulla di meglio rischiamo un vero regime, per gli anni a venire :D
LuVi
LuVi
tdi150cv
15-06-2006, 07:49
tranquillo ... qui ti si inculano e te ne accorgi pure ... chi sbaglia di piu' ? :D
bluelake
15-06-2006, 08:22
sai, la Toscana è piccola, non è difficile conoscere gente che lavora a Striscia, specie se già fai parte dell'ambiente dell'emittenza locale...
Hai qualche caso concreto ?
Non ce l' hai ? Te lo fornisco io : D' Alema è stato prescritto per tangenti .
"Nel 1985 Massimo D'Alema ricevette 20 milioni di lire da parte del miliardario barese Francesco Cavallari, che fu in seguito condannato per concorso esterno in associazione mafiosa . I soldi erano destinati al Partito Comunista Italiano, di cui D'Alema era all’epoca segretario regionale pugliese. Per questo finanziamento illecito D'Alema è stato inquisito ma, a causa dello scadere dei termini di prescrizione nel 1995, il procedimento è stato archiviato dal gip Concetta Russi. L'episodio è stato ammesso dallo stesso D'Alema quando il reato era destinato a cadere in prescrizione. "
E quindi sono contento di avere votato una coalizione che ha al suo interno personaggi di questo tipo ? No , ma l' alternativa era di gran lunga peggiore , visto le dimensioni esagerate dei reati contestati ( tra cui sospetti mafiosi e gente che paga i giudici ) e il numero sterminato di personaggi sospetti che militano nella parte avversa .
E di fronte a questo spettacolo di un parlamento ostaggio di gente con precedenti penali da far rizzare i capelli vi mettete a far cagnara per un travestito che bacia la Parietti ?!
ma un bel
ECCHISSENEFREGA
non ci sta bene ?
Parliamo delle rogne vere dell' Italia invece che di queste CAZZATE , parliamo dei veri impresentabili , parliamo di un guardasigilli come Mastella , questo sì un vero impresentabile messo in una posizione delicata :
E invece vi attaccate a uno come Caruso che al massimo ha partecipato a qualche manifestazione un po' agitata , o addirittura a Luxuria perchè transex ?!
Ma cosa vi interessa di più in un politico , che sia onesto anche se va in giro travestito o che giri in giacca e cravatta baciando le mani di vescovi e papi mentre intasca tangenti , intrallazza con la malavita e ruba ?
QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO, QUOTO AL QUADRATO, QUOTO IN BORSA, SOTTOSCRIVO, TIMBRO E SIGILLO IN CERA :mano:
bluelake
15-06-2006, 08:25
E' curioso, visto che parecchi dei "divini" (Grillo, la guzzanti) sono passati per Ricci.
Ricci è anche colui che ha firmato anni di "Drive In"... che sia un vero e proprio talento televisivo non è stato mai messo in dubbio, solo che logicamente non facendo un programma giornalistico deve seguire le "istruzioni per l'uso" di chi lo paga ;)
Io non seguo quel genere di persone, MA LE PREFERISCO A MAFIOSI, TRUFFATORI, CORRUTTORI E CORROTTI che hanno fatto del truffare la gente il loro mestiere, che è ben diverso da quel che professano Caruso e Luxuria! :mad: :mad: :mad:
ziozetti
15-06-2006, 08:29
Ma che difensore e difensore, semplicemente bisognerebbe smettere di credere che un programma di intrattenimento sia la panacea di tutti i mali.
Striscia la Notizia è un serio programma di informazione e denuncia tanto quanto sono seri giornalisti i conduttori.
Alcuni cabarettisti regionali sono circondati da un'aurea divina, altri no . A striscia evidentemente non lo sono.
non è che quando parla Grillo o la Guzzanti iniziano un processo SOLO ed esclusivamente perchè l'hanno detto loro eh :D quindi non capisco l'opposizione: "l'ha detto pure Ricci (quello di vanna marchi) eppure non è stato inquisito"... cioè, non sta in piedi, non si regge proprio!!!
bluelake
15-06-2006, 09:00
non è che quando parla Grillo o la Guzzanti iniziano un processo SOLO ed esclusivamente perchè l'hanno detto loro eh :D
anzi, ogni volta che aprono bocca c'è già una querela per diffamazione pronta per essere compilata... ormai gli avvocati dei politici e dei vips hanno i modellini precompilati, devono solo aggiungere la motivazione di volta in volta :D
FabioGreggio
15-06-2006, 09:04
Trovo le tue osservazioni di un razzismo sottile.
Il Travestitismo non è un vezzo ma un comportamento dovuto ad un'esigenza impellente.
Fa parte di un'esigenza interiore di alcuni individui.
Indipendentemente dal fatto che tutti quando ci vestiamo per qualche occasione rispondiamo allo stesso embrionale principio.
Il fatto che il travestito abbia costumi e comportamenti non di maggioranza non ti da il diritto di qualificare chi lo fa come persone "che danno spettacolo".
Il prostituirsi poi è una conseguenza, in quanto molti travestiti non hanno altra scelta per mantenersi vivendo ai margini di una società intollerante nei loro confronti.
Fra coloro che spesso sono decisamente intolleranti si annidano i loro clienti: onesti professionisti, etero, padri di famiglia, maschi esemplari e puritani.
Che sono proprio quegli italiani medi a cui tu ti riferisci e che dichiara "normali" abitudini.
Ammesso che si possa dare una definizione di default al sostantivo "normale".
Se il travestitismo è stato previsto dalla natura è perchè è una faccia della normalità.
Il razzismo no. E' una faccia dell'ignoranza che non riesce a tollerare una società fondata sulle diversità, come è nella natura delle cose.
Se la tolleranza è segno di civiltà è deducibile il contrario.
Riguardo al lancio dei sassi da parte di Caruso ti ricordo che non è mai stato colto in flagrante e sono tue semplici ilazioni dedotte e frutto di luoghi comuni.
Incolpare Caruso di reati all'ordine pubblico è tra l'altro oggi pericoloso perchè si è soggetti a denuncia per calunnia contro un parlamentare.
Fabio Greggio
FabioGreggio
15-06-2006, 09:11
anzi, ogni volta che aprono bocca c'è già una querela per diffamazione pronta per essere compilata... ormai gli avvocati dei politici e dei vips hanno i modellini precompilati, devono solo aggiungere la motivazione di volta in volta :D
Vero.
E' capitato anche a me.
Un noto personaggio televisivo mi ha recentemente querelato per diffamazione.
In realtà non esiste l'estremo diffamatorio, in quanto non c'era insulto ma solo una considerazione personale su un programma pubblico e sul suo conduttore, personaggio pubblico e quindi criticabile.
Il giochino funziona così: ti querelano a prescindere, sanno che probabilmente la Procura archivierà, ma loro si fanno vivi prima con richiesta di patteggiamento per spillare quelche migliaio di euro.
Un secondo lavoro praticamente.
fg
tdi150cv
15-06-2006, 10:02
Trovo le tue osservazioni di un razzismo sottile.
Il Travestitismo non è un vezzo ma un comportamento dovuto ad un'esigenza impellente.
Fa parte di un'esigenza interiore di alcuni individui.
Lo dici tu ed e' una tua considerazione ...e comunque non e' giustificabile a priori ... Se poi tu vuoi giustificare problema tuo ... io no ...
Indipendentemente dal fatto che tutti quando ci vestiamo per qualche occasione rispondiamo allo stesso embrionale principio.
Il fatto che il travestito abbia costumi e comportamenti non di maggioranza non ti da il diritto di qualificare chi lo fa come persone "che danno spettacolo".
Quindi te uno in queste condizioni come lo definisci ?
http://vladimirluxuria.it/stage/vladimir/foto/20.jpg
Per me e' uno che vuole dar spettacolo e pure in maniera davvero volgare ... tutto qui ... E comunque il diritto l'ho eccome ... mi pare sia ancora proprio un diritto la liberta' di pensiero no ?!
Il prostituirsi poi è una conseguenza, in quanto molti travestiti non hanno altra scelta per mantenersi vivendo ai margini di una società intollerante nei loro confronti.
bene giustifichiamo anche la prostituzione ... che bello ! :muro:
Fra coloro che spesso sono decisamente intolleranti si annidano i loro clienti: onesti professionisti, etero, padri di famiglia, maschi esemplari e puritani.
Che sono proprio quegli italiani medi a cui tu ti riferisci e che dichiara "normali" abitudini.
Ammesso che si possa dare una definizione di default al sostantivo "normale".
La normalita' non e' certo fatta da tali esemplari ...
Se il travestitismo è stato previsto dalla natura è perchè è una faccia della normalità.
Non scambiare la natura con la mente contorta e psicologicamente bacata dell'uomo ...
Il razzismo no. E' una faccia dell'ignoranza che non riesce a tollerare una società fondata sulle diversità, come è nella natura delle cose.
Se la tolleranza è segno di civiltà è deducibile il contrario.
confondi tolleranza con il falso perbenismo a tutti i costi ... e' diverso. ;)
Riguardo al lancio dei sassi da parte di Caruso ti ricordo che non è mai stato colto in flagrante e sono tue semplici ilazioni dedotte e frutto di luoghi comuni.
Incolpare Caruso di reati all'ordine pubblico è tra l'altro oggi pericoloso perchè si è soggetti a denuncia per calunnia contro un parlamentare.
Fabio Greggio[/QUOTE]
Anche qui ovviamente ti sbagli ... giravano delle foto proprio su questo forum ... ma sinceramente di sprecare del mio tempo per dimostrarti che ancora una volta hai cannato non n ho voglia ...
FabioGreggio
15-06-2006, 10:24
Lo dici tu ed e' una tua considerazione ...e comunque non e' giustificabile a priori ... Se poi tu vuoi giustificare problema tuo ... io no ...
Per me e' uno che vuole dar spettacolo e pure in maniera davvero volgare ... tutto qui ... E comunque il diritto l'ho eccome ... mi pare sia ancora proprio un diritto la liberta' di pensiero no ?!
Non scambiare la natura con la mente contorta e psicologicamente bacata dell'uomo ...
confondi tolleranza con il falso perbenismo a tutti i costi ... e' diverso. ;)
Fabio Greggio
Anche qui ovviamente ti sbagli ... giravano delle foto proprio su questo forum ... ma sinceramente di sprecare del mio tempo per dimostrarti che ancora una volta hai cannato non n ho voglia ...[/QUOTE]
OK RAGA IO LASCIO
Dovrei partire da troppo lonatno.
No aspetta quoto questa:
Per tiddì la mente contorta e bacata dell'uomo non è fatta dalla natura.
Chissà, magari la fa Katiusha Porcu nello scantinato del suo condominio nella periferia di Oristano....e la vende al mercato rionale del giovedi fra quagle arrosto e banchetti cinesi che vendono ventilatori a pile che si rompono dopo 17 ore.
mah....
fg
L'hai fatto tu, nel thread sulla riapertura delle case chiuse.
Continui con il tuo razzismo al limite del patologico.
Qui di contorto ci sei solo tu
Anche qui ovviamente ti sbagli ... giravano delle foto proprio su questo forum ... ma sinceramente di sprecare del mio tempo per dimostrarti che ancora una volta hai cannato non n ho voglia ...
Ah, ok, quindi fuffa, come tutto il resto :) Niente di nuovo :)
Tiddiai, una sicurezza :sofico:
LuVi
FabioGreggio
15-06-2006, 10:56
A perchè questi che stanno dalal tua parte sono normali?
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2005/06_Giugno/pontida/1/7.jpg
http://www.kelebekler.com/cesnur/foto/lega.jpg
http://www.controcorrente.info/Immagini/storace_panza_tn.jpg
http://www.calogeromartorana.it/images/santanche.jpg
http://www.beachmastermagazine.it/numero_10/just4.jpg
http://condorandino.blog.kataweb.it/photos/uncategorized/alessandra_mussolini.jpg
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel/4/42/421/421755/sp6c90e6_ar.jpg
http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg
http://www.elisabettacatalano.it/servizi/c/carlucci/images/carlucci3.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
Fabio perchè ti abbassi ai livelli di tdi150cv? :muro:
discepolo
15-06-2006, 12:28
Il dito medio l' approvo, ha fatto benissimo, anzi è stata pure garbata, chissa cosa ha sentito!
http://condorandino.blog.kataweb.it/photos/uncategorized/alessandra_mussolini.jpg
bbbbbestia.... era meglio se continuava per quella strada :eek:
bluelake
15-06-2006, 12:34
Il dito medio l' approvo, ha fatto benissimo, anzi è stata pure garbata
e allora mandiamo affanculo la gente così tranquillamente, tanto mica è una parlamentare lei...
shambler1
15-06-2006, 12:39
bbbbbestia.... era meglio se continuava per quella strada :eek:
Non è vero. Leggo su questo forum che Luxuria è più femminile.
tdi150cv
15-06-2006, 12:45
http://www.corriere.it/gallery/Politica/2005/06_Giugno/pontida/1/7.jpg
http://www.kelebekler.com/cesnur/foto/lega.jpg
http://www.controcorrente.info/Immagini/storace_panza_tn.jpg
http://www.beachmastermagazine.it/numero_10/just4.jpg
http://gfx.dagbladet.no/pub/artikkel/4/42/421/421755/sp6c90e6_ar.jpg
http://www.consapevolezza.it/notizie/gen-mar-2002/imgs/berlusconi_corna_3.jpg
http://www.elisabettacatalano.it/servizi/c/carlucci/images/carlucci3.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
ti ho identificato tali personaggi come rientranti nella normalita' ?
Non mi pare ... anche stavolta hai cannato ! :D
tdi150cv
15-06-2006, 12:46
hai sbagliato tutto ... la domanda corretta e' :'Fabio perchè non ti inalzi ai livelli di TDI ?'
Mi pare che il livello di considerazione di diversi membri del forum nei confronti di Fabio parli chiaro no ? :cool:
Non è vero. Leggo su questo forum che Luxuria è più femminile.
Mah, più di Rosi Bindi certamente, per il resto de gustibus... :D
FabioGreggio
15-06-2006, 12:53
hai sbagliato tutto ... la domanda corretta e' :'Fabio perchè non ti inalzi ai livelli di TDI ?'
Mi pare che il livello di considerazione di diversi membri del forum nei confronti di Fabio parli chiaro no ? :cool:
Dimmi se devo innalzarmo o abbassarmi così mi regolo.
Considerazione?
Molti mi hanno espresso anche in pvt consensi.
Il fatto che non vada a genio a te non significa che non vada a genio a tutti.
Ora ti dirò una cosa che ti destabilizzerà: ti sembrerà eclatante, ma non sei il centro dell'universo.
dadadan.........
fg
Questa te la potevi risparmiare, perchè mi sa che è il contrario :asd:
No. A me sembra il contrario.
tdi150cv
15-06-2006, 12:58
Dimmi se devo innalzarmo o abbassarmi così mi regolo.
Considerazione?
Molti mi hanno espresso anche in pvt consensi.
Il fatto che non vada a genio a te non significa che non vada a genio a tutti.
Ora ti dirò una cosa che ti destabilizzerà: ti sembrerà eclatante, ma non sei il centro dell'universo.
dadadan.........
fg
be allora se hai i consensi ... :eek: :cry:
discepolo
15-06-2006, 13:03
e allora mandiamo affanculo la gente così tranquillamente, tanto mica è una parlamentare lei...
Sicuramente ha ricevuto un insulto volgare, e mi pare giustissimo il dito medio, si doveva abbassare le braghe ?
:fagiano: :oink: :ciapet:
Quoto.
Anche se è impossibile, non provarci neppure ;)
LuVi
No. A me sembra il contrario.
Non capite, lui vive in un mondo tutto suo.
LuVi
Sicuramente ha ricevuto un insulto volgare, e mi pare giustissimo il dito medio, si doveva abbassare le braghe ?
no, comportarsi da persona civile. non importa per forza sempre abbassarsi al livello di chi insulta, a maggior ragione quando sei un parlamentare...
bluelake
15-06-2006, 14:35
fai te che noi stessi, che siamo semplici moderatori di un forum, non mandiamo affanculo gli utenti che ci rivolgono insultai volgari proprio per non scendere ai loro livelli... a maggior ragione, mi aspetto che chi è eletto in parlamento e rappresenta una parte del popolo italiano (e, per inciso, guadagna parecchi soldi da tale lavoro) non abbia un comportamento volgare, né nei gesti né nei discorsi.
danilo@12
15-06-2006, 14:37
fai te che noi stessi, che siamo semplici moderatori di un forum, non mandiamo affanculo gli utenti che ci rivolgono insultai volgari proprio per non scendere ai loro livelli... a maggior ragione, mi aspetto che chi è eletto in parlamento e rappresenta una parte del popolo italiano (e, per inciso, guadagna parecchi soldi da tale lavoro) non abbia un comportamento volgare, né nei gesti né nei discorsi.
Inutile, cercare di fare ragionare civilmente utenti del genere è impossibile, io stesso ormai ho rinunciato.
discepolo
15-06-2006, 16:36
Inutile, cercare di fare ragionare civilmente utenti del genere è impossibile, io stesso ormai ho rinunciato.
utenti del genere ci sei te!
e poi vorrei vedere se fosse madre o sorella, gli dite non fare il gesto anche se riceve complimenti pensanti ?
:stordita:
questo è un mondo difficile ! :stordita:
Ma per carità... siamo già lo zimbello d'Europa...
Ci mancava un travone esibizionista in Parlamento..
Quanto all'altro... bah, lasciamo stare....
Ciao!
sicuramente è una cosa poco comune.......ma nn sarei cosi aggressivo..........aspettiamo e giudicheremo il loro operato.........
utenti del genere ci sei te!
e poi vorrei vedere se fosse madre o sorella, gli dite non fare il gesto anche se riceve complimenti pensanti ?
questo è un mondo difficile ! :stordita:
non è esattamente la stessa cosa: su questo siamo d'accordo o no? perchè se siamo d'accordo allora ti spiego perchè nn avrebbe dovuto farlo, se non siamo d'accordo neanche su questo, beh, allora è praticamente come parlare ad un muro. dimmi te...
danilo@12
15-06-2006, 17:04
sicuramente è una cosa poco comune.......ma nn sarei cosi aggressivo..........aspettiamo e giudicheremo il loro operato.........
Indipendentemente dalle opinioni riguardo i gusti sessuali dell' on. Guadagno, molti si ricordino che in democrazia i parlamentari sono i rappresentanti degli elettori. Nonostante le liste bloccate introdotte dall' ultima legge elettorale-porcata, Guardagno siede in parlamento perchè ha ricevuto i voti dei suoi elettori, che, come cittadini, hanno tutto il diritto di essere rappresentati in politica. Forse a pochi questo sistema democratica darà fastidio, ma giustifica la carica politica di tutti i parlamentari, da Calderoli a Caruso. Dopotutto il parlamento è il riflesso della nazione, i cittadini che siedono in parlamento sono il riflesso della società italiana odierna.
Indipendentemente dalle opinioni riguardo i gusti sessuali dell' on. Guadagno, molti si ricordino che in democrazia i parlamentari sono i rappresentanti degli elettori. Nonostante le liste bloccate introdotte dall' ultima legge elettorale-porcata, Guardagno siede in parlamento perchè ha ricevuto i voti dei suoi elettori, che, come cittadini, hanno tutto il diritto di essere rappresentati in politica. Forse a pochi questo sistema democratica darà fastidio, ma giustifica la carica politica di tutti i parlamentari, da Calderoli a Caruso. Dopotutto il parlamento è il riflesso della nazione, i cittadini che siedono in parlamento sono il riflesso della società italiana odierna.
*
nomeutente
16-06-2006, 08:10
ti ho identificato tali personaggi come rientranti nella normalita' ?
Non mi pare ... anche stavolta hai cannato ! :D
Infatti non capisco perché FG che pure è persona tanto intelligente non sia andato direttamente alla fonte con il sommo esempio di volgarità spaccona e ridicola presente sul forum che è, a mio avviso, un certo avatar.
Lo hai sentito con le tue orecchie ?
Perchè lei stessa non ha detto di essere stata insultata ? Forse perchè i manifestanti erano così distanti che non avrebbe mai potuto sentire niente , o forse si è dimenticata quello che le dicevano visto che tutto quello che ha detto per giustificarsi è stato "non ricordo di aver fatto quel gesto" .
Qui si discute dei fatti privati di un parlamentare , si va a questionare su ciò che è successo tra due adulti consenzienti , e poi gli stessi che si scandalizzano sono quelli che giustificano alcuni politici che si divertono a mostrare diti medi alla gente e a chiamare gli elettori "coglioni" , c' è qualcosa che non va nella logica con cui si misura la gravità delle cose .
Ma non lo volete capire che il nuovo sistema elettorale è un compromesso? :D
Mi spiego:
Con il maggioritario praticamente i partiti si potevano scegliere le persone da mandare in parlamento: bastava candidare tizio dove è più probabile che vinca (tipo D'Alema in Puglia o Berlusconi a Milano). Questo però era antidemocratico: a Milano uno che volesse votare csx è inutile che vada, perchè tanto vincerebbe Berlusconi. Allora vai con il proporzionale: la composizione del parlamento rispecchia esattamente il paese. Ma c'è un problema: la vecchia legge proporzionale prevedeva le preferenze. Sarebbe stato il popolo a scegliere chi mandare in parlamento e non i partiti con il loro gioco delle poltrone. E questo ai loro occhi era male.
Da cui la genialata: proporzionale senza preferenza... :sofico:
discepolo
16-06-2006, 13:31
Lo hai sentito con le tue orecchie ?
Perchè lei stessa non ha detto di essere stata insultata ? Forse perchè i manifestanti erano così distanti che non avrebbe mai potuto sentire niente , o forse si è dimenticata quello che le dicevano visto che tutto quello che ha detto per giustificarsi è stato "non ricordo di aver fatto quel gesto" .
Qui si discute dei fatti privati di un parlamentare , si va a questionare su ciò che è successo tra due adulti consenzienti , e poi gli stessi che si scandalizzano sono quelli che giustificano alcuni politici che si divertono a mostrare diti medi alla gente e a chiamare gli elettori "coglioni" , c' è qualcosa che non va nella logica con cui si misura la gravità delle cose .
Appunto ci scandalizza per un dito medio e non per le truffe o assassini al governo!
danilo@12
16-06-2006, 14:07
Ma non lo volete capire che il nuovo sistema elettorale è un compromesso? :D
Mi spiego:
Con il maggioritario praticamente i partiti si potevano scegliere le persone da mandare in parlamento: bastava candidare tizio dove è più probabile che vinca (tipo D'Alema in Puglia o Berlusconi a Milano). Questo però era antidemocratico: a Milano uno che volesse votare csx è inutile che vada, perchè tanto vincerebbe Berlusconi. Allora vai con il proporzionale: la composizione del parlamento rispecchia esattamente il paese. Ma c'è un problema: la vecchia legge proporzionale prevedeva le preferenze. Sarebbe stato il popolo a scegliere chi mandare in parlamento e non i partiti con il loro gioco delle poltrone. E questo ai loro occhi era male.
Da cui la genialata: proporzionale senza preferenza... :sofico:
Un sistema elettorale è sempre un compromesso; il vecchio maggioritario "mattarellum" era stato scelto con un referendum a consultazione popolare, quindi era un compromesso scelto democraticamente dagli elettori. Il nuovo sistema elettorale è una porcata studiata per favorire il centrodestra, come è stato ammesso dagli stessi promotori. Togliendo le preferenze, reintroduce un sistema di liste bloccate, che non produce quel ricambio di poltrone necessario ad un paese civile. Dopotutto questo parlamento, come età dei deputati e senatori, è il più vecchio della storia della repubblica.
Inoltre sono state inserite tutta una serie di norme per rendere ingovernabile il paese: il premio di maggioranza nazionale alla camera consente ai vincitori di avere un ampio margine per governare, mentre il premio al senato viene concesso su scala regionale. Le regioni a statuto speciale, come la Valle d'Aosta ed il Trentino, eleggono i propri deputati e senatori, tuttavia il numero di voti per coalizione non viene conteggiato in scala nazionale. Guarda caso in quelle due regioni i partiti tradizionalmente più forti sono alleati con il centrosx.
Tutto questo ha portato alla situazione di instabilità odierna, in cui la maggioranza è tale al senato con uno scarto di pochi senatori. Sono daccordo sul fatto che la vecchia legge elettorale vada riformata, ma quest' ultima è uno scempio da abolire al più presto.
Appunto ci scandalizza per un dito medio e non per le truffe o assassini al governo!
Infatti , gente come Previti o Dell' Utri non dovrebbe stare neanche vicina al parlamento , non sei d' accordo ?
FabioGreggio
16-06-2006, 14:29
Curioso questo micio.
Difende un poarlamentare che fanculizza il popolo o un Pnte del Consiglio che da del coglione a mezza Italia.
Non gli frega nulla che il Pnte del Consiglio coglionizzante sia superindagato e passato in giudicato parecchie volte.
Lui e i suoi due avvocati, amici di merende, Previti e Dell'Utri.
Si scandalizza per gli assassini al governo.
Mi sfugge chi abbia ucciso chi.
discepolo
16-06-2006, 14:45
Curioso questo micio.
Difende un poarlamentare che fanculizza il popolo o un Pnte del Consiglio che da del coglione a mezza Italia.
Non gli frega nulla che il Pnte del Consiglio coglionizzante sia superindagato e passato in giudicato parecchie volte.
Lui e i suoi due avvocati, amici di merende, Previti e Dell'Utri.
Si scandalizza per gli assassini al governo.
Mi sfugge chi abbia ucciso chi.
Memoria corta! :mbe:
Durante il governo D' Alema, è stato affondato un relitto con su i Rumeni!
Basta che parli con un qualsiasi rumeno!!
FabioGreggio
16-06-2006, 14:50
azz notizia di nikkia.
Hai provato a parlare di Fini Bossi a tutti gli extracomunitari? :cool:
Non avrei mai pensato cmq ti stessero a cuore i rumeni.
C'è gente che per una notizia simile ( che non ricordo) stapperebbe bottiglie e farebbe tagli di torta con fotografo al seguito.
discepolo
16-06-2006, 14:55
azz notizia di nikkia.
Hai provato a parlare di Fini Bossi a tutti gli extracomunitari? :cool:
Non avrei mai pensato cmq ti stessero a cuore i rumeni.
C'è gente che per una notizia simile ( che non ricordo) stapperebbe bottiglie e farebbe tagli di torta con fotografo al seguito.
Per Fini e Bossi, vai a chiedere agli extracomunitari che lavorano con contratto regolare in Emilia, ricordo che alcuni, durante "Matrix", chiedevano di inasprire la legge!! :doh:
Intanto era una barca di albanesi , poi se è stato D' Alema a ordinare alla corvetta della marina di speronare la carretta del mare dovresti dirlo ai giudici , troverebbero interessante questa informazione , sempre che non siano le solite chiacchiere
minchia ma allora d'alema è un assassino!!!! ah, durante il governo berlusconi a genova una mia amica è stata pestata a sangue senza aver fatto un cazzo di niente, dici che berlusconi è un picchiatore?
FabioGreggio
16-06-2006, 15:36
minchia ma allora d'alema è un assassino!!!! ah, durante il governo berlusconi a genova una mia amica è stata pestata a sangue senza aver fatto un cazzo di niente, dici che berlusconi è un picchiatore?
Extracomunitari ke chiedono inasprimento di pene?
Saranno mica gli intervistati di del Debbio sul Referendum: 15 intervistati, 13 per il SI due dubbiosi nessuno per il NO?
discepolo
16-06-2006, 16:16
Intanto era una barca di albanesi , poi se è stato D' Alema a ordinare alla corvetta della marina di speronare la carretta del mare dovresti dirlo ai giudici , troverebbero interessante questa informazione , sempre che non siano le solite chiacchiere
Forse sui albanesi hai ragione, è l' età che avanza, però resta il fatto che non è stato nemmeno indagato, come mai ?
Forse sui albanesi hai ragione, è l' età che avanza, però resta il fatto che non è stato nemmeno indagato, come mai ?
ma è una domanda seria??
:asd: :rotfl: oddio.... fermatelo!!! :D
discepolo
16-06-2006, 17:21
:asd: :rotfl: oddio.... fermatelo!!! :D
ma è una domanda seria??
Potrebbero farvi votare Provenzano(che ha tutta la mia ammirazione! :D ) e ve ne vantereste!
Provenzano che ha tutta la mia ammirazione!
:eek:
BACIAMOLEMANI!
Cioè , se domani un poliziotto dovesse sparare a un innocente e ammazzarlo ( <tocchiamoci le palle> ) sarebbe colpa di Prodi ?
:eek:
BACIAMOLEMANI!
:eek: :eek: :asd:
Potrebbero farvi votare Provenzano(che ha tutta la mia ammirazione! :D ) e ve ne vantereste!
http://www.votaprovenzano.org/
UTTIO! :eek:
lognomo33
16-06-2006, 23:34
bello,il programma mi piace!!! :D :D
discepolo
17-06-2006, 04:21
Chissà se acetta Caruso e Luxuria nel suo partito! :stordita: :fagiano:
bluelake
17-06-2006, 09:27
Chissà se acetta Caruso e Luxuria nel suo partito! :stordita: :fagiano:
nel programma c'è:
# Istituzione dei PACS e dei matrimoni omosessuali
# Legalizzazione e implementazione delle droghe leggere
# Consumo tutelato, solo per i maggiorenni, delle droghe pesanti
# Legalizzazione e implementazione della prostituzione
# Liberalizzazione del commercio d’armi
# Legalizzazione e implementazione del gioco d’azzardo
# Legalizzazione del traffico di immigrati clandestini e loro immediata regolarizzazione
quindi probabilmente sì :D
lognomo33
17-06-2006, 11:15
nel programma c'è:
# Legalizzazione del traffico di immigrati clandestini e loro immediata regolarizzazione
ma infatti il programma mi pare "un filino" demagogico.. :stordita: :stordita:
discepolo
17-06-2006, 12:01
nel programma c'è:
Non credo che Totò voglia baciare Luxuria o Caruso!!
:Prrr:
alex83pe
19-06-2006, 23:36
Cambio nome ma non il sesso
Luxuria: proposta di legge per i trans
Cambiare il nome ma non il genere. Lo chiede la parlamentare di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria, che annuncia una proposta di legge per garantire il cambio di sesso anagrafico anche a chi non l'ha fatto con la chirurgia. "Farò in modo- spiega Luxuria- che le persone possano cambiare il nome sul documento, non solo se intendono rettificare il proprio sesso, ma anche se decidessero di convivere con il proprio essere maschile e femminile".
"Non si tratta di capricci, ma di riconoscimento di diritti fondamentali". Se il deputato transgender è consapevole di "rappresentare una minoranza, che non porta molti voti", è comunque convinta che "una nazione è civile quando fa propria la battaglia per i diritti anche soltanto di due persone. Noi siamo persone che rispettano gli altri. Vorremmo soltanto che gli altri rispettassero noi".
E il rispetto, per Vladimir Luxuria, è quello che passa dalla stanze della politica e risolve i più semplici problemi quotidiani. Come la fila alla posta o l'appello di un esame universitario: tutte situazioni che, dice Luxuria, "mettono in difficoltà un transessuale che deve essere chiamato per nome". "Una mia amica trans - racconta la parlamentare di Prc- una volta ha preferito perdere l'aereo piuttosto che rispondere all'hostess che la chiamava con il suo nome al maschile". Ancora, Luxuria ricorda la sua " grande sofferenza" quando i genitori di una sua amica trans scrissero sulla sua tomba il nome al maschile e scelsero una foto in cui vestiva abiti da uomo.
Ma soprattutto Luxuria insiste sul diritto allo studio, affinchè "sia garantito a tutti", perchè "oggi sono ancora molti i transessuali in difficoltà nelle università". "Un passo in avanti è già stato fatto dall'università di Torino, ha detto la parlamentare durante un seminario nello stesso ateneo piemontese che ha già concesso il doppio libretto per gli studenti
tdi150cv
19-06-2006, 23:57
Cambio nome ma non il sesso
Luxuria: proposta di legge per i trans
"Una mia amica trans - racconta la parlamentare di Prc- una volta ha preferito perdere l'aereo piuttosto che rispondere all'hostess che la chiamava con il suo nome al maschile". Ancora, Luxuria ricorda la sua " grande sofferenza" quando i genitori di una sua amica trans scrissero sulla sua tomba il nome al maschile e scelsero una foto in cui vestiva abiti da uomo.
Questi son problemi ...
bene ... INDIETRO cosi' ! :mad:
Il bello e' che sto essere umano , essere umano in quanto inclassificabile , viene pagato dagli Italiani ...
Azz ... ora che ci penso ... siamo noi ItaGLIani ad averlo/a votato/a ... :muro:
franklar
20-06-2006, 00:39
Questi son problemi ...
Il bello e' che sto essere umano , essere umano in quanto inclassificabile , viene pagato dagli Italiani ...
Azz ... ora che ci penso ... siamo noi ItaGLIani ad averlo/a votato/a ... :muro:
Infatti, Questi son problemi ...
ca##o non abbiamo altro a cui pensare che le preferenze sessuali di un/una deputato/a :rolleyes:, inclassificabile, deplorevole davvero :rolleyes: , i suoi crimini e misfatti sono una vergogna per questo Paese che eppure stava compiendo tanti progressi: avevamo addirittura fatto rientrare la Nobilissima Stirpe dei Savoia, un Principe così intelligente e illuminato :asd:, che vette superbe che avevamo toccato con lo scorso Governo, guarda ora, i proci in Parlamento... dove andremo a finire :rolleyes:
mauriz83
20-06-2006, 01:10
Questi son problemi ...
Voglio sapere a te che ti frega se fanno una legge per aiutare quella gente,a te cambia qualcosa ?
Mi ripeto,sono serio,ma da piccoli siete stati vittima di abusi sessuali magari reiterati nel tempo da parte di qualche trans o qualche vicino parente?? Davvero non mi spiego una tale repulsione verso gente a voi sconosciuta che non vi ha mai fatto niente di male e che si batte per avere qualche straccio di diritto.
Mauriz, è un chiaro sintomo di omosessualità repressa ;)
LuVi
ziozetti
20-06-2006, 07:24
Questi son problemi ...
Un commento miserabile da un utente inclassificabile.
Questi son problemi ...
Tu invece sei facilmente classificabile...
Il bello e' che sto essere umano , essere umano in quanto inclassificabile ,
Capisco che il personaggio possa essere controverso (anzi, no. A dire il vero non lo capisco neanche) ma cerchiamo di mantenere i toni su un piano comunque rispettoso, grazie ;)
nomeutente
20-06-2006, 08:51
Mauriz, è un chiaro sintomo di omosessualità repressa ;)
LuVi
Togli pure anche l'omo... :asd:
tdi150cv
20-06-2006, 09:08
Hai ragione Prio scusa ... ma per il resto degli amici accettare una opinione diversa e' cosi' difficile ? Bisogna per forza insultare l'interlocutore ?
Gia ... il represso sono io poi vero !?
complimenti ... :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.