PDA

View Full Version : Auto contromano di romeni ubriachi uccide 2 fidanzati

Pagine : 1 [2]

sider
27-04-2006, 12:37
non posso astenermi da rispondere a questo personaggio (che non mi fa altro che sorridere);
innanzitutto mi spiace per le 2 vittime, certamente vanno inasprite le pene per chi provoca incidenti in stato di ebbrezza o di alterazione da droghe...
detto questo
scommetto che il soggetto da me quotato sia un ipocrita, nel senso che non vedo un post dove non abbia una vena di razzismo; poi se incontra una bella ragazza rumena scommetto che dimentica tutto il ragionamento in 5 secondi...oppure chiama i carabinieri per fargli controllare il permesso di soggiorno ? ma per carita'.

proprio in Veneto, dove vivono dei miei parenti, sono rimasto colpito dalla quantità di prostitute, molte dell'est europeo, che battono anche in pieno giorno. Le prostitute ci sono perchè ci sono i clienti > le extracomunitarie sono accettate, gli extracomunitari no :rolleyes:

sider
27-04-2006, 12:45
Se ci fosse intolleranza non ci sarebbero il 10% (diecipercento!) dei residenti extracomunitari. Credo sia ora di farla finita con 'sta storia.
Distinguiamo le opinioni di un utente da quelle di una città, prego.

Hai ragione.

Lorekon
30-04-2006, 14:01
UP

è risuccesso!

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/verona-carabiniere-travolto/verona-carabiniere-travolto/verona-carabiniere-travolto.html

stavolta un 24enne sbronzo a bordo di un SUV ha forzato un posto di blocco ammazzando un carabiniere.
Sempre a Verona.

Ho due domande:
perchè nessuno ha aperto un 3d sull'episodio?

e per meglio chiarire dove voglio arrivare
se alla guida ci fosse stato uno straniero, regolare, non sarebbe stato forse aperto un 3d pieno di indignazione e proclami vari?

Lucio Virzì
30-04-2006, 14:05
Ho due domande:

Ooppss, l'ho letto ora, ho aperto io un thread.

LuVi

Lorekon
30-04-2006, 14:07
Ooppss, l'ho letto ora, ho aperto io un thread.

LuVi

ho appena risposto di là :D

mò vediamo che decidono;)

anonimizzato
30-04-2006, 15:21
UP

è risuccesso!

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/verona-carabiniere-travolto/verona-carabiniere-travolto/verona-carabiniere-travolto.html

stavolta un 24enne sbronzo a bordo di un SUV ha forzato un posto di blocco ammazzando un carabiniere.
Sempre a Verona.

Ho due domande:

se alla guida ci fosse stato uno straniero, regolare, non sarebbe stato forse aperto un 3d pieno di indignazione e proclami vari?

Perchè evidentemente non è strumentalizzabile da chi vorrebbe riaprire i campi di concentramento per gli "stranieri" :rolleyes:

anonimizzato
30-04-2006, 15:23
Io razzista ? io fascista ? E se ne andassi fiero ?
Cioè , dico io , e' un tuo problema ?
dai dai su fai il bravo ...

Ogni fascista è un problema per la società civile e pure mio personale.

tdi150cv
30-04-2006, 15:25

appunto un problema tuo non mio ...

tdi150cv
30-04-2006, 15:27
proprio in Veneto, dove vivono dei miei parenti, sono rimasto colpito dalla quantità di prostitute, molte dell'est europeo, che battono anche in pieno giorno. Le prostitute ci sono perchè ci sono i clienti > le extracomunitarie sono accettate, gli extracomunitari no :rolleyes:

verissimo ... ma guarda bene le targhe delle auto ! Era apparso proprio su alcune testate locali come le vetture CLIENTI erano per la netta maggioranza targate brescia e mantova ...

anonimizzato
30-04-2006, 15:27
appunto un problema tuo non mio ...

Credimi, nel caso ... diventerebbe anche tuo.

tdi150cv
30-04-2006, 15:28
UP

è risuccesso!

Sempre a Verona.

Ho due domande:

tranquillo ... sono appena entrato e l'avrei aperto io per chiedere come mai questo pazzo furibondo veronese e' in stato di fermo mentre gli extra del passato incidente subito rilasciati ...
grazie

<Straker>
30-04-2006, 16:02

E perche' mai i fascisti dovrebbero essere un problema? Non sono altro che il peggior prodotto di una subcultura razzista e considerati fuorilegge in italia. In fondo il problema e' il loro, quello di vivere da disadattati in una societa' civile che ha rifiutato in toto la loro ideologia ;)

Lucio Virzì
30-04-2006, 17:58
E perche' mai i fascisti dovrebbero essere un problema? Non sono altro che il peggior prodotto di una subcultura razzista e considerati fuorilegge in italia. In fondo il problema e' il loro, quello di vivere da disadattati in una societa' civile che ha rifiutato in toto la loro ideologia ;)

E' vero, e vivono con forte disagio questa situazione, non capisco perchè non emigrino in massa in qualche paese sudamericano.

LuVi

crisis
30-04-2006, 18:00
Solo quelli neri oppure comprendi anche quelli, sono assai più numerosi ndr, rossi ?.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tremate che vi vengono a mangiare i bambini...

anonimizzato
30-04-2006, 18:23
Solo quelli neri oppure comprendi anche quelli, sono assai più numerosi ndr, rossi ?.

Tutti,

cmq non cercare di rivoltare la frittata.

trokij
30-04-2006, 20:36
:ave: :ave: :ave:
E' vero, e vivono con forte disagio questa situazione, non capisco perchè non emigrino in massa in qualche paese sudamericano.

LuVi
LOL ma gli vuoi proprio male, cosa ti han fatto i sudamericani? :confused:
:asd:

N.B. emigrassero in usa così sarebbero ben in compagnia!! :rolleyes:

La mia opinione sull'argomento è che l'italia in romania esporta puttanieri e pedofili se la romania contraccambia con autisti ubriachi è perchè evidentemente è necessaria una forma di equilibrio al mondo!!
Imho stiamo infliggendo piu dolore noi, stiamo vincendo ;)