View Full Version : Altro ricorso! In ballo i voti della "Lega Alleanza Lombarda" conteggiati nell'Unione
LA coglionata è di Pisanu che ha accettato la presenza della lista.
Pare che la Lega Nord abbia fatto ricorso in sede di presentazione dei simboli (sto cercando conferme).
Mi pare ovvio che la Lega Nord non possa accettare di avere in coalizione un simbolo elettorale concorrente che sfrutta la confusione tra gli elettori per racimolare voti.
Il fatto che a 48 ore dalla chiusura delle coalizioni questa lista fosse ancora in ginocchio da Berlusconi per avere un paio di seggi rafforza la vittoria avuta da Prodi :asd:
Testuale dal DC Rotondi: "Si sono perfino umiliati ma Berlusconi non ha potuto concedere questo collegamento per il veto della Lega Nord»."
:rotfl:
fatto sta che, umiliati o no, hanno fatto perdere Silvio :D
il resto è fuffa :D
fatto sta che, umiliati o no, hanno fatto perdere Silvio :D
il resto è fuffa :D
Il resto è il GRANDE BASTA :D
IpseDixit
19-04-2006, 15:38
Secondo SkyTg24 la cassazione avrebbe confermato l'esito delle elezioni.
zerothehero
19-04-2006, 17:24
@Straker e @ Proteus.
Le concludiamo subito queste continue frecciate reciproche?
Siete qui in questa sezione per discutere di politica, storia e attualità, non per punzecchiarvi ad ogni minima occasione.
Avete due scelte: o la finite VOI o sospendo entrambi in modo da concludere le vostre beghe personali (che evidentemente hanno un interesse pari a 0 in questa sezione), anche contro la vostra volontà.
Se dopo questo messaggio leggo anche solo mezza parola di commento di uno dei due utenti su un altro utente passo subito a sanzionare.
Vi mando anche un pvt, non sia mai che vi sfugga il post di avvertimento.
generals
19-04-2006, 18:03
Le elezioni politiche del 2006
Il verdetto della Cassazione: vince Prodi
Ultimati i conteggi sulle quasi 5mila schede sott'accusa. Confermato l'esito delle consultazioni
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Il verdetto arriva alle 18. E fa sorridere Romano Prodi. La Cassazione ha stabilito che a vincere le elezioni politiche del 2006 è l'Unione. I giudici della Suprema Corte hanno ultimato i conteggi sulle quasi 5mila schede sott'accusa.
19 aprile 2006
:read:
calderoli, ciaooooooo a mai più rivederci :Prrr: :D
peccato però, un ministro come lui ci mancherà :cry:
halduemilauno
19-04-2006, 18:13
chiudere chiudere. ricorso respinto.
;)
chiudere chiudere. ricorso respinto.
;)
c.v.d. ;)
Adoro i lietofine !!!
:O
Ciaozzz
credo che non ci mancherà affatto! :D :D :D
skywalker77
19-04-2006, 18:44
Calderoli rimarrà alla storia! :D
Hitman47
19-04-2006, 19:14
http://www.repubblica.it/2006/04/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/politica/elezioni-2006-10/berlusconi-prova-forza_HM/foto_7924812_10170.jpg
Ricordiamolo così...per l'ultima volta...
Ci mancherai...
:asd::asd:
appena visto fede al TG4 che diceva che l'unione avrebbe vinto, gente, una registrazione da tramandare ai posteri, non gli veniva fuori la parola vinto..."L' Unione ha...ha..insomma...ha..vi..avrebbe..." :D
appena visto fede al TG4 che diceva che l'unione avrebbe vinto, gente, una registrazione da tramandare ai posteri, non gli veniva fuori la parola vinto..."L' Unione ha...ha..insomma...ha..vi..avrebbe..." :D
hai registrato? potresti postarlo? :sofico:
lo voglio per il mio archivio! :sofico:
generals
19-04-2006, 19:20
Ricordiamolo così...per l'ultima volta...
Ci mancherai...
:asd::asd:
ma che schifo!!! guardate la boccaaaaaa :Puke:
credo che non ci mancherà affatto! :D :D :D
Sicuramente sulla falsariga di Boso e Borghezio.
Va beh... per qualche mese vi lasceremo godere....
Per adesso stipo in un angolino il link a questa discussione, poi, verso l'autunno, alla caduta del governo Mortadella, lo riesumo.....
Lucio Virzì
19-04-2006, 20:14
Ma anche no! :D:D:D
http://www.repubblica.it/2006/04/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/politica/elezioni-2006-10/berlusconi-prova-forza_HM/foto_7924812_10170.jpg
ADDIO, VERGOGNA D'ITALIA.
LuVi
Ma come avete vinto grazie alla "LEGA LOMBARDA" e mi attaccate così duramente un esponente lombardo delle Lega Nord? :asd:
Va beh... per qualche mese vi lasceremo godere....
Per adesso stipo in un angolino il link a questa discussione, poi, verso l'autunno, alla caduta del governo Mortadella, lo riesumo.....
Ma c'e' ancora qualcuno che usa questi nomignoli qui sul forum?
ammonito.
Ma c'e' ancora qualcuno che usa questi nomignoli qui sul forum?
ammonito.
Spero tu stia scherzando, perchè l'associazione Prodi-Mortadella è uno dei capisaldi della satira politica Italiana, addirittura sfruttata goliardicamente dallo stesso Prodi in più di una occasione.
Così come si associa a Berlusconi il nano, ad Amato il topo, a Fassino lo zombie ecc.
Sinceramente non posso credere non siano tollerate, o meglio, correttamente interpretate in questo forum frasi come la mia, oltre a tutto inserite in un contesto smaccatamente ironico.
Saluti.
IpseDixit
19-04-2006, 20:38
Calderoli rimarrà alla storia! :D
La legge l'ha scritta lui :O
LittleLux
19-04-2006, 20:39
Spero tu stia scherzando, perchè l'associazione Prodi-Mortadella è uno dei capisaldi della satira politica Italiana, addirittura sfruttata goliardicamente dallo stesso Prodi in più di una occasione.
Così come si associa a Berlusconi il nano, ad Amato il topo, a Fassino lo zombie ecc.
Sinceramente non posso credere non siano tollerate, o meglio, correttamente interpretate in questo forum frasi come la mia, oltre a tutto inserite in un contesto smaccatamente ironico.
Saluti.
Anche se dai del nano a Berlusconi rischi grosso.;)
Lucio Virzì
19-04-2006, 20:56
Saluti.
E insisti... :rolleyes:
zerothehero
19-04-2006, 20:57
ROMA - La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso di Calderoli. L'Ufficio elettorale centrale nazionale della Suprema Corte ha rilevato che la nuova legge elettorale "non prevede tra i requisiti di ammissibilita' di una lista e del suo eventuale collegamento in una coalizione quello della presentazione in una pluralita' di circoscrizioni elettorali". Per la Cassazione "deve ritenersi consentito che una lista possa essere presentata e possa collegarsi in una coalizione anche se la relativa presentazione avvenga in una sola circoscrizione". Calderoli aveva contestato i voti raccolti dall'Unione nella circoscrizione Lombardia 2 dalla lista "Lega per l'autonomia. Alleanza Lombarda. Lega pensionati". (Agr)
Respinto..
Sì Zero...arrivi tardi :asd:
Spero tu stia scherzando,
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11606401&postcount=6
no, purtroppo non sto scherzando.
Come ho gia detto in pvt ad altro utente, se questi nomignoli non vengono goliardicametne interpretati da parte di alcuni utenti e scatenano risse forumistiche non c'e' altra strada che il vietarli.
Detto questo, se vuoi altri chiarimenti, ti chiedo di continuare in pvt come da regolamento ;)
Sì Zero...arrivi tardi :asd:
Non si puoì contestare in pubblico un moderatore.
Ammonito.
ci sei cascato, eh? :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11606401&postcount=6Se questi nomignoli non vengono goliardicametne interpretati da parte di alcuni utenti e scatenano risse forumistiche non c'e' altra strada che il vietarli.
Va beh, ovviamente mi adeguo.... certo che è un pò come sparare ad una mosca con il cannone.....
Ok.
zerothehero
19-04-2006, 21:08
Ammonito.
:eek: ci sono cascato io.. :eek: :stordita:
Lucio Virzì
19-04-2006, 21:15
Va beh, ovviamente mi adeguo.... certo che è un pò come sparare ad una mosca con il cannone.....
Ok.
Il cannone solo per uso personale e se non supera la quantità equivalente di 12 spinelli. :O
LuVi
:eek: ci sono cascato io.. :eek: :stordita:
sssst.. facciamo finta di avere una reputazione da difendere :D
Hitman47
19-04-2006, 21:19
Ma la faccia...per tutto il TG sembrava uno zombie, un ri-animato...:asd::asd:
In fondo in fondo, forse ci sperava ancora...:asd:
^TiGeRShArK^
19-04-2006, 21:47
Mi pare sia su tutti i giornali e TV da qualche giorno.
Se vuoi visto che è una discussione che potrebbe andare contro gli interessi dell'Unione non ne discutiamo nemmeno.
Ma visto che c'è libertà d'informazione e siamo in un pease democratico nonostante la tua presenza, io apro tutti i topic che voglio
E'chiaro?
il problema nn è ke va contro l'unione, è ke va contro i principi base della matematica della logica e del buon senso :asd:
e infatti si è visto com'è finita oggi :fiufiu:
il problema nn è ke va contro l'unione, è ke va contro i principi base della matematica della logica e del buon senso :asd:
e infatti si è visto com'è finita oggi :fiufiu:
Il fatto che la Cassazione abbia sentenziato come da pronostico (come anche ipotizzato dal sottoscritto) non toglie il fatto che si sia aperto legittimamente un topic per discutere di una vicenda di attualità.
A prescindere dall'esito o dal buon senso del ricorso.
E'questo che mi era stato contestato
<Straker>
19-04-2006, 22:07
Ammonito.
'azz, ci sono cascato pur'io, 'stard :asd:
sssst.. facciamo finta di avere una reputazione da difendere :D
Questa invece non ce la beviamo proprio :O
:sofico:
:D
juninho85
19-04-2006, 22:26
Saluti.
quoto.....ma qui se li tocchi prodi o berlusconi è peggio che insultarli le mamme ;)
Lucio Virzì
19-04-2006, 23:06
Cucù, cucù, il ricorso non c'è più :D
skywalker77
19-04-2006, 23:12
Cucù, cucù, il ricorso non c'è più :D
Zitto ! Ma che fai non sai che bisogna assecondarli....... :D
generals
19-04-2006, 23:14
Ma la faccia...per tutto il TG sembrava uno zombie, un ri-animato...:asd::asd:
In fondo in fondo, forse ci sperava ancora...:asd:
giusto perchè la magistratura, essendo una corporazione fotissima, non è ancora caduta sotto i colpi di SB che pure ci ha provato alla grande. L'indipendenza che ancora conserva ha impedito uno scippo che altrimenti sarebbe stato possibile. Ecco prechè i teorici della democrazia ed i fondatori della nostra costituzione hanno separato i poteri dello stato (legislativo, esecutivo, e giudiziario) e ne hanno garantito l'autonomia e l'indipendenza:)
juninho85
19-04-2006, 23:16
giusto perchè la magistratura, essendo una corporazione fotissima, non è ancora caduta sotto i colpi di SB che pure ci ha provato alla grande. L'indipendenza che ancora conserva ha impedito uno scippo che altrimenti sarebbe stato possibile. Ecco prechè i teorici della democrazia ed i fondatori della nostra costituzione hanno separato i poteri dello stato (legislativo, esecutivo, e giudiziario) e ne hanno garantito l'autonomia. :)
magistrati comunisti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.