PDA

View Full Version : 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP

Pagine : 1 2 3 4 [5]

ciccenji
29-03-2006, 15:55
Finalmente si è svolta la seconda semifinale

Juventus (Fox) - Real Madrid (Andy85) 2-2
Real Madrid (Andy85) - Juventus (Fox) 0-0

Il real madrid accede alla finale dopo due partite molto tirate (soprattutto la seconda), e di certo la juventus esce dalla champions a testa alta.
Bravo fox.

quando vuoi io ci sono.....

wow due squadre spagnole qualificate alla Finale!!!!!! :fagiano:

Foxlady
29-03-2006, 16:06

Il real madrid accede alla finale dopo due partite molto tirate (soprattutto la seconda), e di certo la juventus esce dalla champions a testa alta.
Bravo fox.
confermo, bravo te, ho fatto cagare :D

downloader
29-03-2006, 16:27
confermo, bravo te, ho fatto cagare :D

vabbè come sempre

:asd:

mi spiace fox... brutto quando due amici si devono incontrare in torneo :)

trapanator
29-03-2006, 16:33

Bravo fox.
:eek: avevo suggerito a Ciccenji tutte le tattiche per battere fox...

Foxlady
29-03-2006, 16:46
vabbè come sempre

mi spiace fox... brutto quando due amici si devono incontrare in torneo :)

eh già... :D

downloader
29-03-2006, 16:50
eh già... :D

Azz ma io e te ci dobbiamo fa pure le partite per 3° e 4° posto? Vabbè ma che la facciamo a fa... tanto gia si sa che il terzo posto è mio... :sofico:

Foxlady
29-03-2006, 16:52
Azz ma io e te ci dobbiamo fa pure le partite per 3° e 4° posto? Vabbè ma che la facciamo a fa... tanto gia si sa che il terzo posto è mio... :sofico:
povero illuso, se hai paura di giocare prendilo pure il terzo posto, te lo regalo :D

downloader
29-03-2006, 16:56
povero illuso, se hai paura di giocare prendilo pure il terzo posto, te lo regalo :D

ma no dai, mi divertirò a batterti ancora :D, ma poi non volevi quelle rivincite di quelle n^x(per x che tende ad infinito) partite perse?

Foxlady
29-03-2006, 17:00
ma no dai, mi divertirò a batterti ancora :D, ma poi non volevi quelle rivincite di quelle n^x(per x che tende ad infinito) partite perse?
sei come il premier, quando sei in difficoltà dici solo cazzate :D

Pippox
29-03-2006, 17:02
sei come il premier, quando sei in difficoltà dici solo cazzate :D
Puoi dire tutto tranne questo :D se Sentenza è come il premier.. lo faccio capo clan :D
(e mo scatta il flame!)

Foxlady
29-03-2006, 17:04
Puoi dire tutto tranne questo :D se Sentenza è come il premier.. lo faccio capo clan :D
(e mo scatta il flame!)
infatti per evitare non ti rispondo :muro: :rolleyes:

downloader
29-03-2006, 17:15
(e mo scatta il flame!)

mi consenta....

Andy_u2
29-03-2006, 17:15
Ragazzi....BBbbbuoniiiiiii :cincin:
Ah per la cronaca: Ma in Cenpions, non c'è mica la finale per il terzo/quarto posto..... :confused:
A questo punto....Forza Real :D !
Che peccato....io Tifavo per Fox....NOoooOOooooOOooooooo :cry:

ciccenji
29-03-2006, 17:18
Ah per la cronaca: Ma in Cenpions, non c'è mica la finale per il terzo/quarto posto..... :confused:

Rimarrai deluso :sofico:

Forza villareal :D

downloader
29-03-2006, 17:18

:cry:

:bimbo:

Andy_u2
29-03-2006, 17:20
Rimarrai deluso :sofico: El Gordo ti segnerà :D

Andy.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :winner:

Foxlady
29-03-2006, 17:20
o ma ke fine hai fatto?
vieni un pò su msn.

SEi l'unico che mi difende da questo branco di lupi :D

Andy_u2
29-03-2006, 17:36
vieni un pò su msnMa son su Msn....solo che son invisibile :asd:

E per gli altri: non toccate Fox....le volpi son specie protetta e vanno salvaguardate :O

Foxlady
29-03-2006, 17:38
Ma son su Msn....solo che son invisibile :asd:

E per gli altri: non toccate Fox....le volpi son specie protetta e vanno salvaguardate :O
invisibile??? :rolleyes: perchè????

questo thread stà degenerando :D

Andy_u2
29-03-2006, 17:47
invisibile??? :rolleyes: perchè????Ho troppi contatti che mi hanno addato [per motivi a me oscuri] e quindi evito di entrare per paura di essere sobillato da nuove richieste di personaggi sconosciuti (e pericolosi :ciapet: ).
Esempio...."come faccio a giocare e Pes con la Copia XxxXX del gioco?" :D
Ogni tanto entro, ma a tarde ore....quando tu hai già staccato :(.
Ho intenzione di farmi presto un nuovo contatto per pochi :D

Foxlady
29-03-2006, 17:57
Ho troppi contatti che mi hanno addato [per motivi a me oscuri] e quindi evito di entrare per paura di essere sobillato da nuove richieste di personaggi sconosciuti (e pericolosi :ciapet: ).
Esempio...."come faccio a giocare e Pes con la Copia XxxXX del gioco?" :D
Ogni tanto entro, ma a tarde ore....quando tu hai già staccato :(.
Ho intenzione di farmi presto un nuovo contatto per pochi :D
scusa bloccali e risolvi ;)

Andrea15
29-03-2006, 19:10
El Gordo ti segnerà :D

Andy.....vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :winner:

Grazie Andy, cercherò di dare il massimo! :D

A proposito, Andy ma le gif stavolta chi le fa? :sofico: :sofico:

Beh se fai la gif per il terzo posto, direi di fare anche la finale 3/4 posto, poi l'ultima parola spetta a gunny.

ciccenji
29-03-2006, 19:40
andrea io tra sabato e domenica sono libero...ti va bene?

Andy_u2
29-03-2006, 21:55
A proposito, Andy ma le gif stavolta chi le fa?Data la mia totale estraneità all'organizzazione di questo evento, sicuramente spetta a Gunny fare la Gif del vincitore e del secondo :O [ :D ].

Foxlady
30-03-2006, 08:37
Data la mia totale estraneità all'organizzazione di questo evento, sicuramente spetta a Gunny fare la Gif del vincitore e del secondo :O [ :D ].
:rolleyes: :D

gunny7
30-03-2006, 10:03
Data la mia totale estraneità all'organizzazione di questo evento, sicuramente spetta a Gunny fare la Gif del vincitore e del secondo :O [ :D ].
Esatto sarò io a fare le gif :sofico:

Andrea15
30-03-2006, 13:35
andrea io tra sabato e domenica sono libero...ti va bene?

Per me va bene, io volendo ci sono anche oggi e domani, tranne la sera, fammi sapere.

Hai msn?

ciccenji
30-03-2006, 15:35
Per me va bene, io volendo ci sono anche oggi e domani, tranne la sera, fammi sapere.

Hai msn?

ciccenji§hotmail.com ;)

ciccenji
01-04-2006, 11:20
io ci sono

Andrea15
01-04-2006, 13:11
Anch'io...apri msn.

ciccenji
01-04-2006, 17:34
purtroppo il villareal non solo inferiore ma anche hoster riesce a giocare ovviamente un primo tempo alla grande....chiudendolo in vantaggio...il secondo tempo soccombe ...risultato finale 3-1......per il real

ciao a tutti

Andrea15
01-04-2006, 17:43
Confermo.
Real madrid (Andy85) - Villareal (ciccenji) 3-1

Primo tempo giocato bene dal villareal, con azioni pericolose sempre sul filo del fuorigioco, e in una di queste il villareal passa in vantaggio, il real crea solo un'occasione con raul che solo davanti al portiere sbaglia.

Nel secondo tempo, il real prende in mano il gioco e in appena 15 min ribalta il risultato, segna anche il terzo gol dopo aver preso due pali nella solita azione.

Alla fine vittoria meritata e raul può alzare la coppa al cielo! :D

Andy_u2
01-04-2006, 17:45
Alla fine vittoria meritata e raul può alzare la coppa al cielo! :DAndy Campione....io l'avevo detto :D
:mano:

ciccenji
01-04-2006, 17:49
Andy Campione....io l'avevo detto :D
:mano:

si si bravissimo....peccato per il primo tempo.....

Pippox
01-04-2006, 18:14
Granjde andy... peccato che ciccenji non abbia potuto realizzare l'impresa :)

Foxlady
01-04-2006, 18:20
Grande Andreaaaaa :D :yeah:

sapevo che avresti vinto :D

downloader
01-04-2006, 19:29
Complimenti anche da me Andy :)

Andrea15
01-04-2006, 19:55
Grazie ragazzi. Speriamo di fare bella figura anche martedì con la CWC.
Ho avverato la "profezia" di pippox a inizio torneo... :D

gunny7
01-04-2006, 19:56
ONORE AL VINCITORE
Presto vi invierò le gif di campione e di 2nd classificato....da aggiungere alla firma

ciccenji
01-04-2006, 19:57
ONORE AL VINCITORE
Presto vi invierò le gif di campione e di 2nd classificato....da aggiungere alla firma

Graaaaaaaazie :D

Andrea15
01-04-2006, 20:02
ONORE AL VINCITORE

Denghiuuu. :D

trapanator
01-04-2006, 20:23
Graaaaaaaazie :D
ecco la coppa per te

http://www.lafattoria.it/cgi-bin/upload/salame-felino.jpeg

:ciapet:

ciccenji
01-04-2006, 20:25
ecco la coppa per te

http://www.lafattoria.it/cgi-bin/upload/salame-felino.jpeg

:ciapet:

sai quella dove te la metto.... :ciapet:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Luca mò le devi avere dietro alle orecchie (come si dice qui a Bari..."rett all recchj!!!")
Pensa alla tua Reggina :read: :Prrr:

Andrea15
02-04-2006, 12:52
Continuo qui, visto che è inutile postare sull'altro 3d...

Intanto chi hosta per secondo ha solamente un leggero vantaggio, ma non penso assolutamente che abbia la vittoria facile...

Premettendo questo, alla mia domanda "chi hosta?", ci voleva tanto a dirmi "hosta te, visto che hai la squadra più forte".

Invece non mi dici nulla, giochi la partita, fai UN tiro in porta, la perdi meritatamente 3-1, finita la partita te ne vai immediatamente senza nemmeno salutare, io ti ricontatto su msn, mi saluti, ma non mi dici nulla di questa storia e dopo io scopro per caso che te stai rosicando in un altro 3d dove sai benissimo che io non partecipo, dimmi te se questo è un bel comportamento per un torneo tra amici dove non si vince nulla...

trapanator
02-04-2006, 12:57

Intanto chi hosta per secondo ha solamente un leggero vantaggio, ma non penso assolutamente che abbia la vittoria facile...

Premettendo questo, alla mia domanda "chi hosta?", ci voleva tanto a dirmi "hosta te, visto che hai la squadra più forte".

Invece non mi dici nulla, giochi la partita, fai UN tiro in porta, la perdi meritatamente 3-1, finita la partita te ne vai immediatamente senza nemmeno salutare, io ti ricontatto su msn, mi saluti, ma non mi dici nulla di questa storia e dopo io scopro per caso che te stai rosicando in un altro 3d dove sai benissimo che io non partecipo, dimmi te se questo è un bel comportamento per un torneo tra amici dove non si vince nulla...

puoi dirmi come sono andati i 4 goals? così per dovere di cronaca

Andrea15
02-04-2006, 12:59
puoi dirmi come sono andati i 4 goals? così per dovere di cronaca

In che senso?

Pippox
02-04-2006, 13:12

:eek: :eek:

Foxlady
02-04-2006, 13:15
:eek: :eek:
eh si, si è arrabbiato :D

trapanator
02-04-2006, 13:37
In che senso?
la cronaca dei 4 goal :D

Andrea15
02-04-2006, 13:40
Real madrid (Andy85) - Villareal (ciccenji) 3-1

Primo tempo giocato bene dal villareal, con azioni pericolose sempre sul filo del fuorigioco, e in una di queste il villareal passa in vantaggio, il real crea solo un'occasione con raul che solo davanti al portiere sbaglia.

Nel secondo tempo, il real prende in mano il gioco e in appena 15 min ribalta il risultato, segna anche il terzo gol dopo aver preso due pali nella solita azione.

Alla fine vittoria meritata e raul può alzare la coppa al cielo! :D

L'avevo già scritta... ;)

Yaku83
02-04-2006, 14:03
L'avevo già scritta... ;)

Bravissimo Andy :D

Piccolo bacchettata per Gunny , le gif si potevano far meglio eh ??? :D

è orribile :D

Foxlady
02-04-2006, 14:16

hihihihihih :D

Pippox
02-04-2006, 14:29

:sofico:

trapanator
02-04-2006, 15:04
ehi ciccenji! Metti la gif del... salame :sofico:

ciccenji
02-04-2006, 16:51
ehi ciccenji! Metti la gif del... salame :sofico:

:fuck:

chicco981
02-04-2006, 23:01
onore a te andy :) sono onorato di avere un compagno di clan come te...altrochè fox,lui al primo palo già si arrende :Prrr: