View Full Version : 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP
Engelbert
17-03-2006, 14:45
Ciccenij quando ci sei per giocare??
Everland
17-03-2006, 14:50
Everland (Liverpool) (Merseyside Red)-Andrea1977 (Inter)
Andrea1977 (Inter) - Everland (Liverpool) (Merseyside Red)
Quando vuoi, andrea... :)
Ever4ever
figurati se non mi capitava una delle più forti.... :muro: maledetta Juve :sofico:
Fox io ci sono stasera sul tardi oppure sabato mattina. Che dici? :Prrr:
p.s.= durante i match ci colleghiamo in TS così ci insultiamo in real time? ahahha :sofico: :oink:
esatto. Si è sempre fatto una settimana x partita, non vedo perchè adesso bisogna cambiare le carte in tavola.... bah :muro:
Ma infatti non capisco questa fretta che avete..
Siamo su HW.. ricordatevelo.. ci sono molti che lavorano..
beh 4 giorni di tempo per fare 2 partite mi sembra un tempo + che sufficiente anche x persone moolto occupate.
Nel 1mo posto poi avevo anche scritto:
[B] P.S CHI PENSA DI NON AVERE TEMPO DA DEDICARE A QUESTA COMPETIZIONE, PER FAVORE NON SI ISCRIVA[b]
Poi trapanator vuole iniziare il suo torneo.
downloader
17-03-2006, 15:15
beh se nel 1° post scrivevi che il tempo era max 3 giorni, magari chiedevamo subito chiarimenti... io il tempo ce l'ho, adesso. Perchè lavoro vicino casa, ma prima ad esempio, lavoravo fuori e durante la settimana non c'ero. Quindi se i 3 giorni non includono il sabato, chi sta nella mia condizione non può partecipare.
Per il bene di tutti, perchè cmq questo è un torneo for fun e nn è il caso che nessuno rimanga fuori, sarebbe imho fare in modo che almeno il sabato 2 la domenica siano considerati nei tempi massimi di gioco. Poi c'è chi come Gello non gioca nei finesettimana, e allora basta mettersi d'accordo!
mammamia
ok
allungo i tempi
con trapanator ci parlate voi
downloader
17-03-2006, 15:20
mammamia
ok
allungo i tempi
con trapanator ci parlate voi
gunny, sia chiaro che il tono è sereno :D
a me dispiace solo che qualcuno che non ce la fa, rimane fuori.
Per il resto stai andando alla grande secondo me con l'organizzazione, il tuo sito e la puntualità. Sei sempre presente e il tuo lavoro è solo da apprezzare! ;)
Allora...sotto forti pressioni
Ho portato a 5 i giorni max per giocare le 2 partite degli 8avi
Stessi tempi x i 4uarti x le semifinali e x le finali.
Non ci saranno altri ritocchi.
:sofico:
downloader
17-03-2006, 15:29
Allora...sotto forti pressioni
Ho portato a 5 i giorni max per giocare le 2 partite degli 8avi
Stessi tempi x i 4uarti x le semifinali e x le finali.
Non ci saranno altri ritocchi.
:mano:
come disse humphrey bogart a suo tempo..... francamente me ne infischio... :ciapet:
io gioco con i miei tempi, ovvero nel week-end. Fin'ora non è stato un problema x nessuno
la prox volta, se venite sbattuti fuori da un torneo al primo turno evitate di crearne uno nuovo dopo 2 secondi e far fretta agli altri :mc:
Ciao :)
Intervengo solo per dire una cosa: ma se i due non avranno giocato entro i 5 giorni....chi passa il turno ? Si tira a sorte con il lancio della moneta ? Oppure passa chi offre in cambio porcelli e vacche da latte ?
Ah sono molto curioso di vedere come andrà -> Rioboo - PippoX
Mammmaaaaamiaaaaaa [Mario insegna :D ]
Intervengo solo per dire una cosa: ma se i due non avranno giocato entro i 5 giorni....chi passa il turno ? Si tira a sorte con il lancio della moneta ? Oppure passa chi offre in cambio porcelli e vacche da latte ?
intanto sono stato fortunato.. che gioco contro il panatinaikos.. poi si vedrà :)
trapanator
17-03-2006, 16:54
Ciccenij quando ci sei per giocare??
è scappato :rotfl:
Engelbert
17-03-2006, 16:56
Perchè?? :D :confused:
trapanator
17-03-2006, 16:58
Perchè?? :D :confused:
è scarso !!!
trapanator
17-03-2006, 17:00
Ma, scusate, MI DOMANDO:
Come fa quello dell'Arsenal ad arrivare agli ottavi ????
In due nostre partite, lui aveva l'Arsenal e io la REGGINA - dico REGGINA - una squadre che sta lottando per non andare in serie B, ha faticato a vincere 1 per 3-2 e l'altra ho pareggiato 2-2 da 0-2 ?
Mah! :rolleyes:
Ma, scusate, MI DOMANDO:
In due nostre partite, lui aveva l'Arsenal e io la REGGINA - dico REGGINA - una squadre che sta lottando per non andare in serie B, ha faticato a vincere 1 per 3-2 e l'altra ho pareggiato 2-2 da 0-2 ?
spesso la simpatia paga meglio del buon gioco :Prrr:
come disse humphrey bogart a suo tempo..... francamente me ne infischio... :ciapet:
io gioco con i miei tempi, ovvero nel week-end. Fin'ora non è stato un problema x nessuno
la prox volta, se venite sbattuti fuori da un torneo al primo turno evitate di crearne uno nuovo dopo 2 secondi e far fretta agli altri :mc:
Ciao :)
Come disse Gunny7
Fai comee vuoi....se non giochi entro i termini previsti sei fuori :ciapet: :ciapet:
molto semplice
Sul thread ognuno comunica le sue disponibilità.....in base ai messaggi chi si è reso meno disponibile ....perde.
Comunque.....a ragà.....basta con ste menate......giochiamo le partite e basta.....tutto il resto è noia... :Prrr:
Come disse Gunny7
Fai comee vuoi....se non giochi entro i termini previsti sei fuori :ciapet: :ciapet:
Mi dispiace gunny... ma organizzare un torneo su HW non vuol dire essere il gran capo.. e se un utente non puo giocare in 4 giorni non capisco perchè insisti :rolleyes:
downloader
17-03-2006, 17:23
Ma, scusate, MI DOMANDO:
io so ce ciccenji ha fatto sudare pippox che è il vincitore dell'ultimo torneo...
quindi scarso non lo è... capita che si fa la partita fuori forma e magari ti ha sottovalutato in quell'occasione...
Mi dispiace gunny... ma organizzare un torneo su HW non vuol dire essere il gran capo.. e se un utente non puo giocare in 4 giorni non capisco perchè insisti :rolleyes:
Premessa
Non sono il gran capo di un beneameto niente....
Però all'inizio ho messo un regolamento, che vi ho invitato a leggere prima di iscrivervi, dove ci sono scritte chiaramente 2 cosette:
1.Ogni fase ad eliminazione diretta, dura al max 5 giorni
2.Iscrivetevi solo se avete il tempo per giocare.
+ di chiaro di così si muore.
quando avevo detto 3 giorni, ho commesso un errore (e me ne scuso) dimenticandomi di quanto avevo scritto nel 1mo post.
Ma 5 giorni sono sempre stati indicati sin dall'inizio.
Quando si entra in un evento gestito da altre persone, si danno consigli, ma se ne accettano anche le regole che vengono indicate sin dal primo momento....altrimenti non ci si iscrive....tutto qui.
downloader
17-03-2006, 17:33
pippox credo che gunny stia solo facendo il lavoro di organizzatore, tutto qui. Non credo voglia fare il capo.
Poi penso che cmq in alcuni casi particolari, occorra cmq un po' di flessibilità. Per cui se uno fa passare 6 di giorni e non 5 per motivi diciamo "seri", allora magari l'occhio lo si chiude... giorno + giorno -...
però capisco pure che non è ke possiamo tirarla per le lunghe altrimenti ci ritroveremmo a sorteggiare chi organizza il torneo, perchè nessuno lo vuole + fare! :D
per il resto manteniamo la calma, siamo qui per divertirci! :)
pippox credo che gunny stia solo facendo il lavoro di organizzatore, tutto qui. Non credo voglia fare il capo.
Poi penso che cmq in alcuni casi particolari, occorra cmq un po' di flessibilità. Per cui se uno fa passare 6 di giorni e non 5 per motivi diciamo "seri", allora magari l'occhio lo si chiude... giorno + giorno -...
però capisco pure che non è ke possiamo tirarla per le lunghe altrimenti ci ritroveremmo a sorteggiare chi organizza il torneo, perchè nessuno lo vuole + fare! :D
Un pò di buon senso è rimasto x fortuna..... ;)
downloader
17-03-2006, 17:39
Un pò di buon senso è rimasto x fortuna..... ;)
ma il buon senso c'è l'abbiamo tutti credimi. Credo tu sia stato solo frainteso.
Per il resto PACE e continuiamo a divertirci!
Sto torneo lo vorrei vincere... :mc:
ma com'è il mio avversario? Non ci ho mai giocato... :stordita:
Sharkman
17-03-2006, 18:49
Sentenza io stasera ci sono se vuoi, ma fino le 21.20...
;)
chicco981
17-03-2006, 19:15
Ma, scusate, MI DOMANDO:
peccato tu non c sia dentro sto torneo :p avrei fatto carne da macello pure a te..e poi non ho capito xchè ancora te ne vai ingiro a schiamazzare il risultato di due misere partite che era anche la prima volta che giocavamo :D ?? c facciamo na ventina di partite e poi esprimi il tuo giudizio :O
peccato tu non c sia dentro sto torneo :p avrei fatto carne da macello pure a te..e poi non ho capito xchè ancora te ne vai ingiro a schiamazzare il risultato di due misere partite che era anche la prima volta che giocavamo :D ?? c facciamo na ventina di partite e poi esprimi il tuo giudizio :O
grande amico :D :O
dimmi quando sei disponibile che voglio togliermi il pensiero al più presto :D
in questo weekend dovrei esserci quasi sempre, basta che lo sappia un pò prima :)
ciccenji
17-03-2006, 19:59
hahahahaha ma tu sei uscito subito!!!!!! :D
Enlgebert quando vuoi ci sono!!!!
downloader
17-03-2006, 20:00
Sentenza io stasera ci sono se vuoi, ma fino le 21.20...
;)
domani pomeriggio non puoi?
Sharkman
17-03-2006, 20:12
Se riusciamo a farla ora sarebbe meglio, domani nn posso proprio... Ora nn puoi tu?
chicco981
18-03-2006, 01:19
dimmi quando sei disponibile che voglio togliermi il pensiero al più presto :D
in questo weekend dovrei esserci quasi sempre, basta che lo sappia un pò prima :)
quando vuoi :p
Mithan oggi quando vuoi ci sono ;)
ci sei ora??????????? :D
si, vengo su msn
primo ottavo di finale disputato :)
dwayne (olympiakos) - chicco981 (arsenal) 0-1
chicco981 (arsenal) - dwayne (olympiakos) 3-0
poco da fare, l'olympiakos regge finchè può (poco poco :D) ma nel finale della 2° partita capitola alla netta superiorità dell'arsenal e di chicco
passaggio del turno ampiamento meritato da chicco, i miei grechi sono cmq contenti di essere arrivati agli ottavi :)
chicco981
18-03-2006, 13:00
confermo il risultato...hai giocato bene e forse meritavi qualcosa di più..onore ai gunners :O e ora sotto il prox :cool:
trapanator
18-03-2006, 13:11
confermo il risultato...hai giocato bene e forse meritavi qualcosa di più..onore ai gunners :O e ora sotto il prox :cool:
Reggina - Arsenal?
chicco981
18-03-2006, 13:16
c sono :stordita: :p
Mitchan (Porto) - Foxlady (Juventus) 0-1
Foxlady (Juventus) - Mitchan (Porto) 2-0
Le partite me le sono giocate entrambe.... specialmente la prima dove un miracolo della difesa juventina ha spazzato via un gol certo su punizione.
Per il resto che dire... Fox è in gamba e gioca bene... ed ogni tiro della Juve era in porta :muro:
Presto pubblicherò un mio video dei momenti più belli di questo torneo... ciaoooo :Prrr:
Mitchan (Porto) - Foxlady (Juventus) 0-1
Foxlady (Juventus) - Mitchan (Porto) 2-0
Le partite me le sono giocate entrambe.... specialmente la prima dove un miracolo della difesa juventina ha spazzato via un gol certo su punizione.
Per il resto che dire... Fox è in gamba e gioca bene... ed ogni tiro della Juve era in porta :muro:
Presto pubblicherò un mio video dei momenti più belli di questo torneo... ciaoooo :Prrr:
Hai invertito i risultati mitch :D
I risultati giusti sono :
Foxylady- Mitchan: 1-0 (fuori casa)
Mitchan- Foxy : 0-2 (in casa)
Quoto quanto detto dal mio avversario, meritava certamente di più, poi ogni tiro chr ho fatto è entrato... bravo comunque, fino a quel momento avevo sempre perso con te :D mi sono riscattato :D
Sharkman
18-03-2006, 14:44
Sentenza io sono qui, ti aspetto su msn... ;)
Hai invertito i risultati mitch :D
I risultati giusti sono :
Foxylady- Mitchan: 1-0 (fuori casa)
Mitchan- Foxy : 0-2 (in casa)
Quoto quanto detto dal mio avversario, meritava certamente di più, poi ogni tiro chr ho fatto è entrato... bravo comunque, fino a quel momento avevo sempre perso con te :D mi sono riscattato :D
no zio! ... ;) non ho invertito i risultati.... la prima hai hostato te, ergo ero io in casa :oink:
credo che questo errore comporti una squalifica a tavolino giusto? :stordita: :mc:
ora vinci per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Prrr:
downloader
18-03-2006, 16:05
Belle partite con sharkman, tirate!
Sentenza - Sharkman (hoster) 1 - 0
Sharkman - Sentenza (hoster) 0 - 0
Sono stato fortunato nel gol della prima partita...
Bravo sharkman cmq!
no zio! ... ;) non ho invertito i risultati.... la prima hai hostato te, ergo ero io in casa :oink:
credo che questo errore comporti una squalifica a tavolino giusto? :stordita: :mc:
ora vinci per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Prrr:
fidati, ho gli screenshot ;)
la prima lo hostata io, giocavo fuori casa, proprio quello che ho scritto infatti ;)
Belle partite con sharkman, tirate!
Sentenza - Sharkman (hoster) 1 - 0
Sharkman - Sentenza (hoster) 0 - 0
Sono stato fortunato nel gol della prima partita...
Bravo sharkman cmq!
ke kulo :sofico:
Ragazzuoli scaricate pure il mio video di questo fantastico torneo :sofico:
VIDEO Champion's League Porto (http://www.megaupload.com/it/?d=3WGXWDPM)
Sono 18mb...hostati su megaupload.... se notate quando cliccate sul link in alto a destra c'è un counter... appena arriva a 0 cliccate e parte il download (chiudete pure il banner pubblicitario OSE' che compare :D )
Fatemi sapre se vi piace :oink: :ciapet:
p.s.= Pippox... se puoi hostarlo sul tuo sito sarebbe ancora meglio :cool:
(chiudete pure il banner pubblicitario che compare :D )Naaaaa, lasciatelo pure aperto :oink:...Cmq. downlodo e vedo :mano:
Edit: PippoX Hostalo pure tu :O [Download limit exceeded :cry: ]
Naaaaa, lasciatelo pure aperto :oink:...Cmq. downlodo e vedo :mano:
Edit: PippoX Hostalo pure tu :O [Download limit exceeded :cry: ]
si fate come me, non riucivo a capire come si scaricasse, poi ho chiuso quel banner merdoso e... :D
Lo sto vedendo...Mitch è bellissimo :cry:
Bella questa..... :asd: [Gol da ricordare] :oink:
http://img484.imageshack.us/img484/6277/snapshot20060318192020bmp6kh.jpg
trapanator
18-03-2006, 19:44
si fate come me, non riucivo a capire come si scaricasse, poi ho chiuso quel banner merdoso e... :D
ho visto, ma ben 3 gol sono di culo, soprattutto quello con il portiere...
ho visto, ma ben 3 gol sono di culo, soprattutto quello con il portiere...
infatti quella partita dove scarto il portiere l'ho persa.... :stordita:
cmq... trapanator... come si dice dalle mie parti (e spero non ti offenda)... sei proprio un dito in culo! :ciapet: :Prrr:
ma hai fatto un corso di simpatia da Tremonti? :sofico:
jokervero
18-03-2006, 19:59
In PES 5 multiplayer il culo conta molto. Pure troppo.
Engelbert
18-03-2006, 20:02
infatti quella partita dove scarto il portiere l'ho persa.... :stordita:
cmq... trapanator... come si dice dalle mie parti (e spero non ti offenda)... sei proprio un dito in culo! :ciapet: :Prrr:
ma hai fatto un corso di simpatia da Tremonti? :sofico:
Ciao Mitchan,
Ho appena visto il tuo video... è molto bello e divertente :D
Mi dispiace perchè il Porto è la mia squadra preferita in PES...
P.S.
Bellissimo il finale con gli AC/DC :cool:
Ciao Mitchan,
Bellissimo il finale con gli AC/DC :cool:
Black in Black forever.... tutto il resto è fuffa :cool:
Moronveller
18-03-2006, 20:30
Sì ma la canzone è "you shock me all night long" :rolleyes:
si ma quando è apparsa la scritta:"la juventus ha pagato l'arbitro" mi stavo facendo sotto dalle risa :D
Solo per dire.. che il video di mitchan è stupendo ;)
Lo sto uppando nel sito!
Sì ma la canzone è "you shock me all night long" :rolleyes:
grazie sommo genio :sofico:
io mi riferivo al titolo dell'album :ciapet: :fagiano:
si ma quando è apparsa la scritta:"la juventus ha pagato l'arbitro" mi stavo facendo sotto dalle risa :D
asd
:stordita:
Engelbert
18-03-2006, 20:41
grazie sommo genio :sofico:
io mi riferivo al titolo dell'album :ciapet: :fagiano:
:D :D
Il link esatto è questo per scaricare il video di mitchan :)
http://www.anygaming.it/prova/HWU_Mitchan_Porto.wmv
La telecronaca di Caressa è stata la ciliegina sulla torta :D
Video ripeto, Bellissimo.
Mitchan ti posso solo fare i complimenti :cincin:
Via....Escoooo.....ciao bimbi, Buonaserata :oink:
Il link esatto è questo per scaricare il video di mitchan :)
http://www.anygaming.it/prova/HWU_Mitchan_Porto.wmv
al posto di bazzicare per i forum, un consiglio: ALLENATI :Prrr:
Lunedì c'è la grande sfida ;)
In PES 5 multiplayer il culo conta molto. Pure troppo.
trapanator
18-03-2006, 23:52
Black in Black forever.... tutto il resto è fuffa :cool:
ma che stai a dire? Celentano e Morandi forever!
La telecronaca di Caressa è stata la ciliegina sulla torta :D
Video ripeto, Bellissimo.
Mitchan ti posso solo fare i complimenti :cincin:
grazie :)
Cmq ragazzi scaricatevi la versione 3 della patch di Caressa... è uno spettacolo :p
ciccenji
19-03-2006, 10:00
grazie :)
Cmq ragazzi scaricatevi la versione 3 della patch di Caressa... è uno spettacolo :p
LOL bellissimo il video...ora ti ho incontrato anche su pescup...appena ci ribecchiamo ti sfido :p
ciccenji
19-03-2006, 10:00
Engelbert come da accordi io sono qua
Engelbert
19-03-2006, 10:03
Engelbert come da accordi io sono qua
Anche io. :)
Engelbert
19-03-2006, 10:04
Anche io. :)
Adesso vado in lobby 7.
Nick:FabioLopez
Engelbert
19-03-2006, 10:44
L'avventura del PSV in Europa si è appena conclusa:
Villareal - PSV 3-1
PSV - Villareal 2-2
Il PSV ci ha creduto fino all'80 minuto della partita di ritorno, dove stava vincendo 2 a 1, ma un gol del Villareal all'80 lo fa tornare coi piedi per terra...
Complimeti al mio avversario.
ciccenji
19-03-2006, 10:45
ANDATA
ciccenji vs Engelbert (hoster) 3-1
http://img45.imageshack.us/img45/4707/andata4gd.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=andata4gd.jpg)
RITORNO
Engelbert vs ciccenji (hoster) 2-2
http://img45.imageshack.us/img45/7535/ritorno5jr.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=ritorno5jr.jpg)
ciccenji
19-03-2006, 10:47
L'avventura del PSV in Europa si è appena conclusa:
Villareal - PSV 3-1
PSV - Villareal 2-2
Il PSV ci ha creduto fino all'80 minuto della partita di ritorno, dove stava vincendo 2 a 1, ma un gol del Villareal all'80 lo fa tornare coi piedi per terra...
Complimeti al mio avversario.
la seconda partita è stata veramente bella...per fortuna ho azzeccato il contropiede per il pareggio :)
Andrea15
19-03-2006, 11:12
Pensavo che gunny avesse postato i risultati delle partite di ieri, e invece ce lo siamo scordati tutti e due...
Shaktar(gunny) - Real Madrid (Andy85) 0-1
Real Madrid (Andy85) - Shaktar(gunny) 3-0
andrea1977
19-03-2006, 12:23
Everland se ci sei giochiamo
fatti sentire in msn
[email protected]
Appena giocato l'ottavo contro il Lille dello sfortunato PippoX
Andata:
Lille 0 - 3 Panathinaikos
http://img384.imageshack.us/img384/983/21dj.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=21dj.jpg)
Ritorno:
Panathinaikos 2 - 0 Lille
http://img372.imageshack.us/img372/4301/15sl1.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=15sl1.jpg)
ciccenji
19-03-2006, 22:08
chicco...quando vuoi possiamo giocare per i quarti!!!!! :cool:
chicco981
19-03-2006, 23:05
ciao cice...facciamo domani che è meglio..ora devo istallare il mio nuovo router..così non mi si sconnette più.. :D almeno spero..cmq c si mette d'accordo..ciao
ciccenji
19-03-2006, 23:08
ciao cice...facciamo domani che è meglio..ora devo istallare il mio nuovo router..così non mi si sconnette più.. :D almeno spero..cmq c si mette d'accordo..ciao
ok
...facciamo domani che è meglio...Ma come fate a sapere di essere contro nei quarti ? Nella Champions...dopo gli ottavi non c'è un nuovo sorteggio ? :confused:
chicco981
20-03-2006, 00:09
forse sa già di perdere e mi ha avvisato in tempo :O
andrea1977
20-03-2006, 00:25
L'inter passa ai quarti di finale vincendo , soffrendo , contro il liverpool
Andrea77/INTER 2 Vs 1 Everland/Liverpool
Everland/Liverpool 2 Vs 1 Andrea77/Inter
Andrea77/inter 1 Vs 0 Everland/Liverpool
Everland
20-03-2006, 00:27
L'inter passa ai quarti di finale vincendo , soffrendo , contro il liverpool
Andrea77/INTER 2 Vs 1 Everland/Liverpool
Everland/Liverpool 2 Vs 1 Andrea77/Inter
Andrea77/inter 1 Vs 0 Everland/Liverpool
Quoto... mannaggia a Martins! :muro: :muro: :sofico:
Ever4ever
ciccenji
20-03-2006, 08:17
Ma come fate a sapere di essere contro nei quarti ? Nella Champions...dopo gli ottavi non c'è un nuovo sorteggio ? :confused:
vedendo il tabellone fatto da gunny mi è sembrato di capire che avesse già fatto gli accoppiamenti....se poi c'è un nuovo sorteggio aspetteremo!!!!
vedendo il tabellone fatto da gunny mi è sembrato di capire che avesse già fatto gli accoppiamenti....se poi c'è un nuovo sorteggio aspetteremo!!!!
Per i quarti ci sarà un nuovo sorteggio dal quale si otterrà il tabellone completo sino alla finale....come avviene x la champions
chicco...quando vuoi possiamo giocare per i quarti!!!!! :cool:
PER I QUARTI C'È UN NUOVO SORTEGGIO.....CHE PRODURRA' IL TABELLONE DEFINITIVO SINO ALLA FINALE COME AVVIENE X LA CHAMPIONS
Per i quarti ci sarà un nuovo sorteggio dal quale si otterrà il tabellone completo sino alla finale....come avviene x la champions
conviene inserirlo nel regolamento ;)
Appena giocato l'ottavo contro il Lille dello sfortunato PippoX
Andata:
Lille 0 - 3 Panathinaikos
http://img384.imageshack.us/img384/983/21dj.th.jpg (http://img384.imageshack.us/my.php?image=21dj.jpg)
Ritorno:
Panathinaikos 2 - 0 Lille
http://img372.imageshack.us/img372/4301/15sl1.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=15sl1.jpg)
Quoto.. una liberazione non giocare + con quella squadra :D
Cmq prima partita incredibile.. ho giocato alla grandissima.. subito ho sbagliato un rigore.. e sono stato punito.. (credo con 3 tiri in porta!)
Ma il mio terzo portiere (gli altri 2 erano grigi :muro: ) mi sa che non doveva giocare :D
COmplimenti cmq a riobo..
Quoto.. una liberazione non giocare + con quella squadra :D
Cmq prima partita incredibile.. ho giocato alla grandissima.. subito ho sbagliato un rigore.. e sono stato punito.. (credo con 3 tiri in porta!)
Ma il mio terzo portiere (gli altri 2 erano grigi :muro: ) mi sa che non doveva giocare :D
COmplimenti cmq a riobo..
sempre meglio dell'Iraq :sofico:
downloader
20-03-2006, 14:00
sempre meglio dell'Iraq :sofico:
meglio l'iraq, lascia stare.
meglio l'iraq, lascia stare.
o.t. ma non giochi stasera la clan war?
downloader
20-03-2006, 15:19
OT: si ma non so come andrò, è un giorno un po' triste per me. Poi mettici che sono un stanco fisicamente, perchè ho dormito poco stanotte (sempre per lo stesso motivo per cui oggi è triste)
VIXXX WerderBrema - D3vil Chelsea 2-0
D3vil Chelsea - VIXXX WerderBrema 1-3
VIXXX WerderBrema - D3vil Chelsea 2-0
D3vil Chelsea - VIXXX WerderBrema 1-3
Confermo.....mai in partita, un applauso a VIXXX! :cry:
Sorteggio quarti di finale effettuato
Sorteggio quarti di finale effettuato1 Ciccenij (Villareal) VS Rioboo (Panathinaikos) (Athenakos FC)
2 Chicco981 (Arsenal) VS Sentenza (Bayer Monaco)
3 Andrea1977 (Inter) VS Foxlady (Juventus)
4 Andrea15 (Real Madrid) VS VIXXX (Werder Brema) (Weser)
Semifinali tra i vincenti di 1&2, 3&4.
In bocca al lupo a tutti :D
downloader
21-03-2006, 00:40
1 Ciccenij (Villareal) VS Rioboo (Panathinaikos) (Athenakos FC)
stasera ho giocato contro il nobile chicco che mi ha battuto 1-0 due volte e la terza vinto io 4-1
mi chiedo come andranno questi quarti :D :mc:
chicco981
21-03-2006, 07:50
belle partite stasera..nell'ultima ho messo 25 davanti la tua porta x farti gol :sofico: ma niente...x i quarti tutto può sucedere tranqui fabio ;) :p
Azzz... tutti turni facili per il mio squadrone :eek:
e che cazz, gli IIG contrapposti... :D
Comunque, una cosa sola:
cominciate a tremareeeeeee :D
chicco981
21-03-2006, 12:22
zitto tu :Prrr:
Ottavo disputato contro il forte Andrea1977 (ajax).
A spuntarla è la Juventus di Foxy, dopo due partite molto combattute ed equilibrate.
Complimenti ad Andrea, ottimo giocatore ;)
Andrea1977 (inter)- Foxy (juventus)-----> 2-2
Foxy-Andrea1977------------------------> 2-1
andrea1977
21-03-2006, 13:18
quoto in tutto Fox sopratutto quando dice "il forte andrea1977-Ajax" :D
a parte gli scherzi vittoria meritata di Fox niente da fare x l'inter che si e' battuta valorosamente
Ciao e a presto :)
zitto tu :Prrr:
DEl Pierooooooooooooooooooooooo :D
chicco981
21-03-2006, 13:46
di rimpalloooooooooooooooo :D
Andrea15 fatti vivo in pvt per appuntamento match
Ciao
di rimpalloooooooooooooooo :D
rimpallooooooooooooo???
ma se ti ho scartato 2 giocatori+ il portiere :D
Andrea15 fatti vivo in pvt per appuntamento match
Ciao
.
chicco981
21-03-2006, 18:41
rimpallooooooooooooo???
ma se ti ho scartato 2 giocatori+ il portiere :D
Hai lasciato l'arbitro :p :sofico:
ciccenji
22-03-2006, 18:41
ciccenji vs rioboo 0-0
rioboo vs ciccenji 0-0
ciccenji vince hai supplementari 1-0 scongiurando la cabala dei rigori
villareal prima semifinalista :yeah:
ciccenji vs rioboo 0-0
rioboo vs ciccenji 0-0
ciccenji vince hai supplementari 1-0 scongiurando la cabala dei rigori
villareal prima semifinalista :yeah:
eh no, sono io il primo semifinalista :D :O
chicco981
22-03-2006, 19:19
taci tu che t bastonerò severamente poi :sofico: io con sentenza dovremmo giocare o domani o giovedì ;)
Andrea15
22-03-2006, 19:21
Vixx, domani dopo cena io sono disponibile, fammi sapere.
taci tu che t bastonerò severamente poi :sofico: io con sentenza dovremmo giocare o domani o giovedì ;)
quando accadrà ci sarà la fine del mondo :D
Lotrsx23
22-03-2006, 19:58
attendo sfidanti:)
lotrs#tiscalinet.it
ciccenji
22-03-2006, 20:13
attendo sfidanti:)
lotrs#tiscalinet.it
:mbe:
trapanator
22-03-2006, 20:17
codardoooooooo disconnesso hi hi hi
ciccenji
22-03-2006, 20:29
codardoooooooo disconnesso hi hi hi
ma se stavo vincendo.... :cry:
purtroppo mi si è impallato il pc... :muro:
downloader
23-03-2006, 00:44
forse anche venerdì :mc:
domani ci sono fino alle 22.20, poi mio frato si ciuccia il pc :D
chicco981
23-03-2006, 00:52
x me va bene anche domani verso le 21- 21-30 :)
downloader
23-03-2006, 02:09
x me va bene anche domani verso le 21- 21-30 :)
lol ma se ci sei ora se vuoi giochiamo...
cmq domani ci sono di sicuro
Vixx, domani dopo cena io sono disponibile, fammi sapere.
Io ci sono sempre e solo dalle 18 alle 19.30
Fammi sapere se per te è ok.
Ciao
chicco981
23-03-2006, 12:09
lol ma se ci sei ora se vuoi giochiamo...
cmq domani ci sono di sicuro
stasera io c sono dalle 18 30 più o meno..in poi..fino alle 21...quindi alle 19 x me va benissimo..oppure anche alle 20..decidi te :D
downloader
23-03-2006, 12:25
verso le 20.30 dovrebbe andar benone
alle 19 sto in ufficio... :(
Andrea15
23-03-2006, 13:28
Io ci sono sempre e solo dalle 18 alle 19.30
Fammi sapere se per te è ok.
Ciao
Alle 18 va benissimo.
chicco981
23-03-2006, 13:37
verso le 20.30 dovrebbe andar benone
alle 19 sto in ufficio... :(
perfetto
c sentiamo sul messenger ;)
vixx o andrea15 vi aspetto pronto a macellarvi :D :O
gunny che ne dici di aggiornare un pò? ;)
vixx o andrea15 vi aspetto pronto a macellarvi :D :O
Se se... ti va di culo che ho una squadraccia :cry: e poi la mia juve non la potrei mai bastonare :D
Se se... ti va di culo che ho una squadraccia :cry: e poi la mia juve non la potrei mai bastonare :D
:D :D ti aspetto :ciapet:
downloader
23-03-2006, 14:46
:D :D ti aspetto :ciapet:
per favore metti le catene alla triade almeno nel torneo. Lascia l'arbitro a casa! :D
:ciapet:
Caro Fox sarebbe per me come vincere il torneo poter arrivare ad affrontarti battendo Andrea con il suo Real, il buon vecchio Weser pur con tutta la buona volontà e la mia esperienza di pesgiocatore ha grandi limiti ma non si sa mai con una buona iniezione di :ciapet: potrei anche puntare in alto eehheheh :sofico:
Cia
downloader
23-03-2006, 14:59
OT: stiamo decidendo di cominciare da subito l'altro torneo, andate sul 3d e dite la vostra.
OT: stiamo decidendo di cominciare da subito l'altro torneo, andate sul 3d e dite la vostra.
Bravi bel modo di fare.....e tutti quei bei discorsi sul non pestarci i piedi a vicenda e di aspettare la conclusione di un torneo prima di iniziarne un altro??? sono andati a farsi benedire???
downloader
23-03-2006, 15:51
Bravi bel modo di fare.....e tutti quei bei discorsi sul non pestarci i piedi a vicenda e di aspettare la conclusione di un torneo prima di iniziarne un altro??? sono andati a farsi benedire???
ehm... gunny... guarda che io ho proposto una cosa che a molti sta bene... ed essendo ancora partecipante al torneo dovrei essere in primis a non voler cominciare l'altro...
io non vedo nessuna perdita di bellezza in questo e i due tornei sono così diversi che nemmeno si urtano.
Poi se leggi i post, ti accorgi che per tutti quelli rimasti in gara è giusto cominciare subito
Ad ogni modo, io ho detto solo "dite la vostra"... mica ho puntato la pistola su qualcuno? Non vedo giustificata la tua reazione! :ciapet:
ti quoto ;)
Si ma *calm down* mica sentenza e' arrivato a fare il fuhrer...
Parliamone senza tragedie greche plz ;)
Fate come credete....prima che organizzi un nuovo torneo ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
Volete sempre la pappa pronta tutta & subito sminuendo il lavoro che sta a monte per prepararvela....vizziatini
P.S
Stasera aggiorno il tabellone con gli ultimi risultati
downloader
23-03-2006, 16:07
ti quoto ;)
ma che quoti???
Fratello ultimamente non ti capisco!
downloader
23-03-2006, 16:10
Fate come credete....prima che organizzi un nuovo torneo ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.
Volete sempre la pappa pronta tutta & subito sminuendo il lavoro che sta a monte per prepararvela....vizziatini
P.S
Gunny mi pare che qui il bambino lo fai tu. Ma ti rendi conto?
Boh io non so perchè te la prendi così, io ho detto quello che ho detto per discuterne con tutti e non ho imposto nulla...
l'altro torneo non l'organizzi tu se non sbaglio, non vedo a te cosa stiamo togliendo. Io personalmente ho sempre espresso verso di te la mia gratitudine e lo sai. Ma non capisco davvero la reazione.
Cmq nessun problema, non voleva far incazzare nessuno. Però vizziato (a parte che ci vuole una z) non me lo dice nessuno.
Quell'altro che quota... mah :rolleyes:
ma che quoti???
Fratello ultimamente non ti capisco!
è talmente chiaro... anche io penso che è melgio aspettare la conclusione di un torneo per cominciarne un altro... tutto quì ;)
downloader
23-03-2006, 16:19
è talmente chiaro... anche io penso che è melgio aspettare la conclusione di un torneo per cominciarne un altro... tutto quì ;)
fox questo va benissimo! Infatti avevo chiesto dei pareri e ognuno ha i suoi!
ma tu quoti lui che dice "bravi bel modo di fare"? Io capisco che anche secondo te abbiamo poco rispetto per qualcuno e io volevo solo proporre e discutere. E cazz siamo dello stesso clan pure!
E' che mi baso sul fatto che qui siamo adulti e vaccinati e certe cose vorrei proprio non leggerle. :muro:
P.S
Questo discorso della pappa pronta non stà nè in cielo nè in terra, e nessuno ha sminuito il tuo lavoro, tutt'altro.
fox questo va benissimo! Infatti avevo chiesto dei pareri e ognuno ha i suoi!
ma tu quoti lui che dice "bravi bel modo di fare"? Io capisco che anche secondo te abbiamo poco rispetto per qualcuno e io volevo solo proporre e discutere. E cazz siamo dello stesso clan pure!
E' che mi baso sul fatto che qui siamo adulti e vaccinati e certe cose vorrei proprio non leggerle. :muro:
e vabbè,scusa se non ho tagliato la parte in cui dice "bravi bel modo di fare"....non ci appigliamo a queste piccolezze dai...
Lo ripeto, sono del parere che è melgio fare una cosa alla volta ;)
downloader
23-03-2006, 16:23
Questo discorso della pappa pronta non stà nè in cielo nè in terra, e nessuno ha sminuito il tuo lavoro, tutt'altro.
Ecco... è tornato fox :D
downloader
23-03-2006, 16:25
e vabbè,scusa se non ho tagliato la parte in cui dice "bravi bel modo di fare", non ci appigliamo a queste piccolezze...
Lo ripeto, sono del parere che è melgio fare una cosa alla volta ;)
no, l'importante è chiarirsi :)
solo una cosa... ma tu nn sei iscritto all'altro torneo... a te che te frega? :D
cmq scherzo. Penso che si possa partire solo se tutti sono d'accordo... evidentemente non è così e mi spiace che si faccia qualcosa che nn vada a genio a qualcuno.
Finiamo sto torneo, fatemi vincere in fretta e cominciamo l'altro... :D
Per me finito uno si inizia un' altro sennò va a finire che non ci si capisce più nulla.
Questa è la mia opinione.
Cia
no, l'importante è chiarirsi :)
solo una cosa... ma tu nn sei iscritto all'altro torneo... a te che te frega? :D
cmq scherzo. Penso che si possa partire solo se tutti sono d'accordo... evidentemente non è così e mi spiace che si faccia qualcosa che nn vada a genio a qualcuno.
Finiamo sto torneo, fatemi vincere in fretta e cominciamo l'altro... :D
non mi frega niente, ma sono su un forum e mi piace esprimere sinceramente la mia opinione ;)
downloader
23-03-2006, 16:59
non mi frega niente, ma sono su un forum e mi piace esprimere sinceramente la mia opinione ;)
giustissimo...
infatti scherzavo! ;)
giustissimo...
infatti scherzavo! ;)
lo sò che scherzavi :D
giustissimo...
infatti scherzavo! ;)
Io non mi sono neanche iscritto all'altro.. ovviamente preferivo finire prima questo. :)
downloader
23-03-2006, 19:10
Io non mi sono neanche iscritto all'altro.. ovviamente preferivo finire prima questo. :)
questione di opinioni... in molti la pensano diversamente. :)
Non mi dire che anche tu ti senti spaesato a partecipare a due tornei in parallelo! :O
Per me finito uno si inizia un' altro sennò va a finire che non ci si capisce più nulla.
Questa è la mia opinione.
Cia
Mandate un pm di protesta a trapanator oppure nel thread della sua competizione così magari si ravvede
trapanator
23-03-2006, 20:21
Mandate un pm di protesta a trapanator oppure nel thread della sua competizione così magari si ravvede
già fatto alle 17.50 nell'altro thread: si inizia quando è finito questo! :sofico:
Mandate un pm di protesta a trapanator oppure nel thread della sua competizione così magari si ravvedeMa siete la solita persona o esistono 2 Gunny diversi ? :mbe: Per me giocate pure....io le mie partite le faccio quando è finito l'altro torneo oppure l'ultimo giorno utile...(è il mio modo di protestare civilmente)
chicco981
23-03-2006, 20:44
ma sentenza dov'è :( ???
downloader
23-03-2006, 21:40
Le partite con chicco sono state fatte
Sentenza - Chicco (hoster)
2 - 0
Chicco - Sentenza (hoster)
1 - 3
Conosco chicco e posso dire con certezza che nn era lui stasera!
Spesso mi fa il :ciapet: e nn lo dico per rincuorarlo!
chicco981
23-03-2006, 21:45
2 - 0
1 - 3
Stasera girava male :muro: :muro:
Anche rigore sbagliato .....
Mi raccomando fai il :ciapet: a Fox
Andrea15
23-03-2006, 23:16
Idem...
questione di opinioni... in molti la pensano diversamente. :)
Non mi dire che anche tu ti senti spaesato a partecipare a due tornei in parallelo! :O
io spaesato??? ma sai quante cose faccio ogni giorno?? :D
Solo che Hwup lo prendo come momento di relax e di divertimento.. e tuttora non capisco perchè se ne sia fatto un altro..
cmq non è un problema se non gioco l'altro :)
2 - 0
1 - 3
ammazzzz e che batosta :D
sentenza se passo in finale ti riduco a polpette :D
downloader
24-03-2006, 10:48
mi auguro di incontrarti in semifinale! :D
T'aggia scassà! :D
intanto ricordiamo a tutti.. da quanto non vinci contro di me :D
non può essere sempre cu... fortuna!
downloader
24-03-2006, 12:07
:rotfl:
allora anche a te dice che hai culo se perde?
Tutti hanno culo con foxy :asd:
ammettoche ieri eri incontenibile, mi hai squartato :D
ma lo ricordi il pallonettino con Ibra? :D
:rotfl:
allora anche a te dice che hai culo se perde?
Tutti hanno culo con foxy :asd:
pfff, preparati ad assaporare una dura sconfitta :D
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/040070.jpg :asd: :Prrr:
downloader
24-03-2006, 12:52
:sbonk:
http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/040070.jpg :asd: :Prrr:
muauauauuauauau... bellissimaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
peccato che a pes non sia morbido come la carta :D :O
Andrea15 Real Madrid - VIXXX WerderBrema 1-1
VIXXX WerderBrema - Andrea15 Real Madrid 0-1
Ho fatto anche troppo con sta squadra del cazz la prima meritavo forse un pelo di più la seconda sono stato sterile e Andre ha sbagliato 2 rigori sottolineo INESISTENTI forse forse il primo , ma il secondo roba da matti palla piena. Poi gol del Real fortunoso su rimpallone e palla che finisce a Zidane a centro area che con un tiro sega trafigge il paraplegico Wise.
Beh morale cado in piedi :D :D
Andrea15
24-03-2006, 14:36
Real Madrid (Andy85) - Werder Brema (Vixx) 1-1
Werder Brema (Vixx) - Real Madrid (Andy85) 0-1
Quoto vixx, il primo rigore però ci poteva stare, in due su zidane che ha cercato di girarsi, il secondo confermo completamente inesistente.
Nella prima ci poteva stare anche la tua vittoria, però nella seconda dai, non hai mai tirato in porta... ;)
Cmq per avere avuto il werder hai giocato molto bene e hai fatto molta strada.
Dopo le dichiarazioni di Toni, anche Beckham rinuncia a tirare dal dischetto degli undici metri, causa DUE errori nella stessa partita, quella di ritorno in casa del Werder Brema.
Nella prima ci poteva stare anche la tua vittoria, però nella seconda dai, non hai mai tirato in porta... ;).
Si completamente sterile :(
Andrea15
24-03-2006, 15:29
La triade della Juventus sta preparando alcuni "regalini" per la terna arbitrale in vista della semifinale di champions, visto che anche il Real Madrid sembra avere una "forte influenza arbitrale"... :sofico: :sofico: :D
La triade della Juventus sta preparando alcuni "regalini" per la terna arbitrale in vista della semifinale di champions, visto che anche il Real Madrid sembra avere una "forte influenza arbitrale"... :sofico: :sofico: :D
non ti preoccupare, il mio attacco ti castigherà severamente, senza aiuti arbitrali :D :O
Andrea15
24-03-2006, 16:24
non ti preoccupare, il mio attacco ti castigherà severamente, senza aiuti arbitrali :D :O
Dovrai sbattere contro il muro Woodgate, Helguera, Casillas... :mc:
mica come quelle schiappe di Terry, Carvalho, Cech :sofico: :sofico: :sofico:
Dovrai sbattere contro il muro Woodgate, Helguera, Casillas... :mc:
mica come quelle schiappe di Terry, Carvalho, Cech :sofico: :sofico: :sofico:
lo abbatterò come il muro di Berlino :sofico:
Andrea15
24-03-2006, 16:26
lo abbatterò come il muro di Berlino :sofico:
Ti basta un grissino per abbatterlo...è insormontabile come il tonno :D
cmq basta sennò andiamo ampiamente OT :Prrr:
Il tonno insuperabile non e' mai OT c'e' scritto pure sul regolamento :D
downloader
24-03-2006, 17:31
Andrea15 che si lamenta perchè ha il real madrid :doh:
ciccenji
24-03-2006, 18:46
ma in definitiva con chi gioco la semifinale?!? :stordita:
Semifinali :D
Ciccenij (Villareal) VS Sentenza (Bayer Monaco)
Foxlady (Juventus) VS Andrea15 (Real Madrid)
3/4 semifinalisti sono IIG :stordita:
chicco981
24-03-2006, 18:54
:muro: :muro: :muro:
downloader
24-03-2006, 18:58
:muro: :muro: :muro:
:friend:
ma in definitiva con chi gioco la semifinale?!? :stordita:
con me :fagiano:
ciccenji
24-03-2006, 19:24
con me :fagiano:
Non sei sentenza tu :mbe:
Non sei sentenza tu :mbe:
è il suo nick su pes5 :D
Andrea15
24-03-2006, 20:20
Andrea15 che si lamenta perchè ha il real madrid :doh:
:eek: :eek:
Io che mi lamento?! Ma che dici?! :mbe:
Stavo solo scherzando un po' con fox, ironizzando sulla difesa del real, tutto qua... ;)
ciccenji
24-03-2006, 21:15
è il suo nick su pes5 :D
aaaaaaaaaaaaaaaaaah....downloader-sentenza...giochiamo domani mattina ok?!?...io ora devo uscire.... :sofico:
ti ho aggiunto nei contatti msn :D
il villareal è in ritiro!!!! :D
downloader
24-03-2006, 22:46
:eek: :eek:
Io che mi lamento?! Ma che dici?! :mbe:
Stavo solo scherzando un po' con fox, ironizzando sulla difesa del real, tutto qua... ;)
lol i miei colleghi di clan nn mi capiscono ultimamente... ma la faccina giu la vedevi? :D
scherzavo!
downloader
24-03-2006, 22:46
aaaaaaaaaaaaaaaaaah....downloader-sentenza...giochiamo domani mattina ok?!?...io ora devo uscire.... :sofico:
ti ho aggiunto nei contatti msn :D
il villareal è in ritiro!!!! :D
non mattina, ti prego... starò on line per giocare a guild wars. Caso mai il pomeriggio! Oppure domenica, cheeee è meglio! :D
scusatemi se non c'entro niente con la discussione in questione ma a pes 5 non riesco ha connettermi per giocare :cry: mi chiede il numero seriale , l'ho inserisco e mi chiede la password ma sulla confezione ne sul manuale c'e la password scritta come posso fare??????
Drunken Master
25-03-2006, 10:18
ma ti sei registrato online??
Per capirci: metti il dvd di pes5 nel lettore, uscirà la schermata dell'autorun --> Registrazione utente.
Si aprirà una pagina web. Li scegli la tua password.
Ciao
Andrea15
25-03-2006, 12:27
lol i miei colleghi di clan nn mi capiscono ultimamente... ma la faccina giu la vedevi? :D
scherzavo!
LOL! Infatti mi sembrava strano che quel commento venisse proprio dal mio illustre amico-collega di clan... :doh: :D :sofico:
Andrea15
25-03-2006, 12:33
scusatemi se non c'entro niente con la discussione in questione ma a pes 5 non riesco ha connettermi per giocare :cry: mi chiede il numero seriale , l'ho inserisco e mi chiede la password ma sulla confezione ne sul manuale c'e la password scritta come posso fare??????
E' spiegato all'interno del 3d ufficiale del gioco online: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884
Cmq lancia l'autorun e vedrai un'opzione per registrarti, clicchi e ti va direttamente al sito dove inserisci il tuo seriale e scegli la password.
La prossima volta guarda almeno i due 3d ufficiali, prima di postare dove non c'entra nulla... :read:
ciccenji
26-03-2006, 11:53
snetenza io sono on-line..... :sofico:
trapanator
26-03-2006, 12:25
se cambi in continuazione il nome ... :sofico: "Je so de baar" e ora boh :doh:
Scusate, ma non mi posso trattenere questa volta...
Guardate che titolo spettacolo mi è stato dedicato! :asd:
http://img158.imageshack.us/img158/6821/spettacolo9be.jpg
- SENZA PAROLE -
Scusate, ma non mi posso trattenere questa volta...
Guardate che titolo spettacolo mi è stato dedicato! :asd:
http://img158.imageshack.us/img158/6821/spettacolo9be.jpg
- SENZA PAROLE -
per caso c'è una relazione tra cuorern e cuoce? :sofico:
downloader
26-03-2006, 15:07
ci sono oggi dopo le 17-18
fammi sapere, io vado a pranzo adesso :)
Scusate, ma non mi posso trattenere questa volta...Anche Qui ? :mad:
MMobbasta (http://www.short-cut.it/cms/index.php?id=9,44,0,0,1,0) Però :D
downloader
26-03-2006, 18:27
ciccenji vieni in lobby 7 (ita)
ciccenji
26-03-2006, 18:47
io ci sono...ma stai giocando sempre con gello :(
ciccenji
26-03-2006, 19:45
FINALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:yeah:
bayern monaco vs villareal (hoster) 1-1
villareal vs bayern monaco (hoster) 2-0
Villareal in finale :cool:
downloader
26-03-2006, 19:46
FINALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:yeah:
bayern monaco vs villareal (hoster) 1-1
villareal vs bayern monaco (hoster) 2-0
Villareal in finale :cool:
giocato male la seconda... e beccato un rigore contro da far demoralizzare chiunque!
Cmq finale meritata, al prox gioco meglio! :)
ciccenji
26-03-2006, 20:08
giocato male la seconda... e beccato un rigore contro da far demoralizzare chiunque!
Il rigore rubatissimo :asd:
trapanator
26-03-2006, 20:26
Il rigore rubatissimo :asd:
http://elouai.com/images/yahoo/52.gif
ciccenji
26-03-2006, 20:36
http://elouai.com/images/yahoo/52.gif
tu che vuoi?!? :mbe:
ho portato il villareal in finale...tu sei il vero scarso!!!! :D
azz... :rolleyes:
downloader
26-03-2006, 20:59
azz... :rolleyes:
eh gia... giocato male. sarà per la prox :cry:
ciao, sono di un clan di pes5...
cerchiamo membri, se qualcuno è interessato...
www.nngclan.net
ciao, sono di un clan di pes5...
cerchiamo membri, se qualcuno è interessato...
www.nngclan.net
moka sei un clan.. :sofico:
medievalspawn
27-03-2006, 02:00
una domanda:
ma per questo torneo giocate senza il luncher??
una domanda:
ma per questo torneo giocate senza il luncher??
yes ;) ci conosciamo e non ne abbiam bisogno ;)
downloader
27-03-2006, 11:16
yes ;) ci conosciamo e non ne abbiam bisogno ;)
per esempio tutti sanno che lui è uno che fa laggare e nessuno ci gioca
:asd: :ciapet:
per esempio tutti sanno che lui è uno che fa laggare e nessuno ci gioca
:asd: :ciapet:
:D sono un professionista del lag :D
:D sono un professionista del lag :D E magari giochi anche per Pesol ? :Prrr:
Fox guarda questo (http://www.konami.jp/gs/game/we10/trailer/mv/tentou.wmv) filmato....ti da l'idea di quanto sarà in Pes 6 [son convinto che il nuovo giochetto palla sotto la suola tirata indietro e poi subito in avanti a ripartire, ti piacerà molto :D ]. O il colpo di tacco usato anche per tirare :eek:
E magari giochi anche per Pesol ? :Prrr:
Fox guarda questo (http://www.konami.jp/gs/game/we10/trailer/mv/tentou.wmv) filmato....ti da l'idea di quanto sarà in Pes 6 [son convinto che il nuovo giochetto palla sotto la suola tirata indietro e poi subito in avanti a ripartire, ti piacerà molto :D ]. O il colpo di tacco usato anche per tirare :eek:
ne faranno server esterni?
medievalspawn
27-03-2006, 11:51
chi è che fa una partita con me??? se non ora, mi va bene anche nel pomeriggio.
ne faranno server esterni?Ma se in We10 non c'è nemmeno L'online :Prrr: [ :cry: ]...purtroppo solo in prossimità di Pes 6 si saprà qualcosa.
Non voglio credere che prenderanno la solita decisione [No online] anche per Pes 6 [In GiaPPO la situazione è diversa dato che la connessione a We 9 era a pagamento....e magari la hanno tolta per problemi di varia natura].
moka sei un clan.. :sofico:
non l'ho capita :doh:
non l'ho capita :doh:
hai scritto che tu sei un clan...
casomai dovevo dire: faccio parte di un clan, no che sei tu il clan :D
do you understand?
Pignoli, poi ha detto sono di un clan, che in italiano vuol dire faccio parte di....
Come dire sono di Mlano o sounasegaio insomma :sofico:
Stasera c'e' qcuno per ripassate online ? :cool:
do you understand?
Scusa Fox se mi intrometto ma mi sa che hai letto male il tizio ha scritto" sono di un clan di pes5...." :D
Cia
downloader
27-03-2006, 16:47
Pignoli, poi ha detto sono di un clan, che in italiano vuol dire faccio parte di....
Come dire sono di Mlano o sounasegaio insomma :sofico:
Stasera c'e' qcuno per ripassate online ? :cool:
io. Sono demoralizzato dalla sconfitta con ciccenji, ho bisogno di qualcuno da battere per riprendere fiducia in me.
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Se fai come l'altro giorno allora finirai impiccato :Prrr:
io. Sono demoralizzato dalla sconfitta con ciccenji, ho bisogno di qualcuno da battere per riprendere fiducia in me.
Tra poco sono a casa e se vuoi giochiamo.....anche io mi devo sfogare...con il Weser era però difficile..fammi sape se ci sei e apri msn.
Cia
downloader
27-03-2006, 17:02
Tra poco sono a casa e se vuoi giochiamo.....anche io mi devo sfogare...con il Weser era però difficile..fammi sape se ci sei e apri msn.
Cia
raga io ci sto dalle 20.30 in poi. Esco dall'ufficio alle 19.30. Contattatemi se mi vedete on line.
Mi sento "perdente" e cazzo non mi piace. Non anche in un gioco!
Nestasiato
27-03-2006, 17:10
scusate l'intromissione ma necessito di alcune risposte a delle domande strettamente legate al gioco online:
-esiste la partita rapida?
-c'è profilo/ranking pubblico?
-anche nella versione per PC, si hosta un tempo a testa?
danke e scusate ancora! :D
raga io ci sto dalle 20.30 in poi. Esco dall'ufficio alle 19.30. Contattatemi se mi vedete on line.
Mi sento "perdente" e cazzo non mi piace. Non anche in un gioco!
:eek: edita dai..cosi mi fai pena :D
PS DOMANI SERA ore 21.30 ello e sentenza a rapporto!
scusate l'intromissione ma necessito di alcune risposte a delle domande strettamente legate al gioco online:
-esiste la partita rapida?
-c'è profilo/ranking pubblico?
-anche nella versione per PC, si hosta un tempo a testa?
danke e scusate ancora! :D
-SI ( ma secondo me pacco )
-SI
-SI
Rapido no ?
Vix Rulezzzzz
Cia
downloader
27-03-2006, 17:21
:eek: edita dai..cosi mi fai pena :D
PS DOMANI SERA ore 21.30 ello e sentenza a rapporto!
Figurati, mi faccio pena da solo.
Detto questo domani sera non ci sono, ma stasera sì. Scusa ma il rapporto è dovuto a cosa? War con a3?
Nestasiato
27-03-2006, 17:23
-SI ( ma secondo me pacco )
perchè pacco?
con la PS2 ho fatto 600 partite online con la rapida... :eek: :D
in ogni caso, mi sa che tra un po' mi metterò a giocare anche col PC...
Detto questo domani sera non ci sono, ma stasera sì. Scusa ma il rapporto è dovuto a cosa? War con a3?
yes :D sei la nostra punta di diamante :D
-SI ( ma secondo me pacco )Dipende....con la rapida a volte si trovano dei :bimbo:....
Punti Facili :asd:
downloader
27-03-2006, 17:41
yes :D sei la nostra punta di diamante :D
scèmo :O :Prrr:
scèmo :O :Prrr:
scemo senza accento :D
stasera se ci sei ti demolisco.
Faccio uno straordinario, dato che devo tritare anche chicco :D
downloader
27-03-2006, 18:05
stasera se ci sei ti demolisco.
Faccio uno straordinario, dato che devo tritare anche chicco :D
sarebbe pure ora... sono 4 partite che perdi con me di fila... (e nemmeno avevo chelsea)
OT
Pippo domani sera non ci sono neppure io (quotazioni al 95%), indi per cui cerca di rimandare o la perdiamo :sofico:
sarebbe pure ora... sono 4 partite che perdi con me di fila... (e nemmeno avevo chelsea)
ma dai che nell'ultima ho preso l'empoli ed hai sudato 7 camicie per vincere :D
downloader
27-03-2006, 19:08
ma dai che nell'ultima ho preso l'empoli ed hai sudato 7 camicie per vincere :D
avevo un maglione e alla fine era ancora bello profumato :D e poi non volevo infierire... :ciapet:
do you understand?
ah allora avevo capito...
ma ho scritto sono DI un clan :mc: :cry:
FOXLADY ANDREA15
GIOCATE LA SEMIFINALE !!!
FOXLADY ANDREA15
GIOCATE LA SEMIFINALE !!!
ok ok.
Andrea io posso stamattina sul tardi (12-13)oppure oggi dopo pranzo (14.30-15.30)
ciccenji
28-03-2006, 11:21
ok ok.
Andrea io posso stamattina sul tardi (12-13)oppure oggi dopo pranzo (14.30-15.30)
Stavolta sono io il primo finalista :ciapet:
:D :D :D
Stavolta sono io il primo finalista :ciapet:
:D :D :D
:D
Andrea15
29-03-2006, 16:50
Finalmente si è svolta la seconda semifinale
Juventus (Fox) - Real Madrid (Andy85) 2-2
Real Madrid (Andy85) - Juventus (Fox) 0-0
Il real madrid accede alla finale dopo due partite molto tirate (soprattutto la seconda), e di certo la juventus esce dalla champions a testa alta.
Bravo fox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.