View Full Version : 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP
trapanator
05-03-2006, 13:53
Esatto c'è un regolamento ben preciso per le questioni di lag
Non facciamo i bambini piccoli per piacere (rivolto a Trapanator), e manteniamo lo spirito da "amiconi che passano un pò di tempo insieme"
non ho fatto il bambino. Semmai lui ha fatto il bambino facendomi aspettare come un brocco.
Perciò se trapanator dovesse ancora una volta comportarsi in modo "poco sportivo", sarà eliminato dal torneo e tutte le partite che ha giocato o che doveva giocare saranno date perse 3-0 a tavolino.
Se volete tolgo il disturbo, anche subito.
trapanator
05-03-2006, 13:56
e dimenticavo ... joker, se per te "hai avuto culo :)" è irridere ,allora siamo messi bene...
Trapanator...con un pò di buon senso si risolve tutto.
Se vuoi lasciare dillo subito ( a me spiacerebbe), se vuoi continuare, fallo ma per piacere calmati.
Ieri se dopo un pò jokervero non si faceva vivo, potevi anche uscire da PES5....non ti obbliga nessuno....spesso è difficile far combaciare le esigenze di tutti e due i giocatori...ma comunque nessuno obbliga nessuno....come detto....dovrebbe essere un torneo fra amici.
Non prendere tutto troppo sul serio.
Adesso x piacere chiudiamo qua questa polemica.
Fotter - Gunny7 0-2
Gunny7- Fotter 2-0
http://img123.imageshack.us/img123/3053/fotter17hw.th.jpg (http://img123.imageshack.us/my.php?image=fotter17hw.jpg)
http://img324.imageshack.us/img324/8472/fotter26fw.th.jpg (http://img324.imageshack.us/my.php?image=fotter26fw.jpg)
jokervero
05-03-2006, 15:06
schernito io? che mi hai fatto aspettare ieri tutto pomeriggio (ieri mi dicevi "ok, dopo pranzo" e oggi "ok alle 11", quando te la sei presa con tanto tuo comodo e sei arrivato alle 12, senza avvertirmi nemmeno uno straccio di mp.
non avevo altro che PES5 attivo. Se vuoi la prossima volta giochiamo con il launcher di pesleague, così vedi da te i miei processi attivi.
mi ero disconnesso per forza, perché erano arrivati i miei amici per pranzo e durante il gioco non si può comunicare. Comunque contanto il minuto del gioco (89esimo appunto) e l'improbabile recupero, ho considerato la partita come finita e non come mancanza di rispetto, infatti come ti ho detto ti consideravo il 3-1 finale
Non sono d'accordo su molte cose che hai scritto ma finiamola qui.
Have fun.
P.S. Come scritto il mio richiamo non era diretto in particolar modo a te ma a tutti perchè vedo che è un trend che sta prendendo troppo piede.
downloader
05-03-2006, 15:08
Se c'è qualcuno del girone A, contattatemi
io posso giocare oggi, altrimenti dobbiamo rimandare alla settimana prox!!!
jokervero
05-03-2006, 15:08
Trapanator...con un pò di buon senso si risolve tutto.
Se vuoi lasciare dillo subito ( a me spiacerebbe), se vuoi continuare, fallo ma per piacere calmati.
Ieri se dopo un pò jokervero non si faceva vivo, potevi anche uscire da PES5....non ti obbliga nessuno....spesso è difficile far combaciare le esigenze di tutti e due i giocatori...ma comunque nessuno obbliga nessuno....come detto....dovrebbe essere un torneo fra amici.
Non prendere tutto troppo sul serio.
Adesso x piacere chiudiamo qua questa polemica.
Non l'ho mai fatto entrare in PES ad aspettarmi, facciamo chiarezza. Non ero al PC e semplicemente non gli ho risposto in MSN (lascio quasi sempre il pc acceso anche se non sono in casa).
Stamattina ci siamo sentiti alle 9,30 ma mi ero appena svegliato e quindi gli ho detto di giocare verso le 11, effettivamente mi son liberato alle 12 perchè ho fatto alcune cose in casa ma lui mi ha detto che alle 12 era appena arrivato e cmq MI SONO SCUSATO PER IL RITARDO SPIEGANDO CHE NON ERA MIA INTENZIONE FARE RITARDO.
Va bene tutto ma cerchiamo di non inventare balle eh ?
faccio i miei complimenti a gunny7 per la bella partita e la vittoria meritata
pregherei chicco981 e cuorern a farsi vivi per le partite da disputare.grazie
pregherei chicco981 e cuorern a farsi vivi per le partite da disputare.grazie
Fotter contatta chicco981 e cuorern tramite private message, è + facile che ti rispondano
Sharkman
05-03-2006, 15:27
Engelbert giochiamo? sono on line!
beppecomo
05-03-2006, 16:09
chi c'e dei miei sfidanti?
FOXXXXXXXXXXXXXXXXx...scusa per ieri ma la donna ha avuto la brillante idea di chiamare l'amica dal telefono del piano di sopra dove non ho il filtro ADSL e mi si e' disconnessa la linea :)
chi c'e dei miei sfidanti?
FOXXXXXXXXXXXXXXXXx...scusa per ieri ma la donna ha avuto la brillante idea di chiamare l'amica dal telefono del piano di sopra dove non ho il filtro ADSL e mi si e' disconnessa la linea :)
niente ;)
son tornato un pò prima, c'è nessuno del mio girone online?
son tornato un pò prima, c'è nessuno del mio girone online?
ciao. ti ho inserito su msn ma non ti vedo . fatti sentire :O
sono in lobby 7
non ho visto messaggi su msn, ora ricontrollo
Chi giorca? Sono disponibile ora per una mezz'oretta.. :D
Beppe3000
05-03-2006, 17:43
Scusate ma perchè io che mi sono iscritto tra i primi (pagina 2 del 3d) non compaio tra gli iscritti??
Grazie
mi quoto da solo perchè nessuno mi ha risposto.
Mi spiegate perchè non sono stato conteggiato? Questo torneo ormai è iniziato e pazienza parteciperò al prossimo.
Non capisco solo il perchè sono stato escluso (anche per capire, qualora avessi dimenticato qualcosa, cosa fare per un prossimo torneo).
Grazie
zukko - mauri 2-2
mauri - zukko 2-2
che dire, risultati giustissimi e grandissime partite con tante occasioni costruite (e abbastanza sprecate) da ambo le parti
stasera giocherò con rambaldo
mi quoto da solo perchè nessuno mi ha risposto.
Mi spiegate perchè non sono stato conteggiato? Questo torneo ormai è iniziato e pazienza parteciperò al prossimo.
Non capisco solo il perchè sono stato escluso (anche per capire, qualora avessi dimenticato qualcosa, cosa fare per un prossimo torneo).
Grazie
azz vero ti eri iscritto. non saprei perchè. penso sia stata una svista da parte dell'organizzatore. siccome poco prima di te si è anche iscritto BEPPECOMO forse si è confuso con i nick e ne ha fatto tutto uno ... mi dispiace. :( (cmq chiedi a lui... la mia era solo un opinione)
zukko - mauri 2-2
mauri - zukko 2-2
che dire, risultati giustissimi e grandissime partite con tante occasioni costruite (e abbastanza sprecate) da ambo le parti
stasera giocherò con rambaldo
concordo. partite sudatissime (almeno per me). sopprattutto la seconda dove ho pareggiato al 93esimo ... (dopo che lui mi aveva sorpassato al 89esimo) ... :sofico:
che partite. belle davvero. thanks again :)
Sharkman
05-03-2006, 17:58
Eccomi Yota!!
Eccomi Yota!!
Perfetto, Lobby 7, Nick : Carogna :)
Sharkman
05-03-2006, 18:01
ok c vediamo li!
GrazieBeppe3000
Scusami ma sono io che ho sbagliato, il tuo nik l'ho confuso con quello di beppecomo, per questo non l'ho contato.
Mi spiace veramente.
Se qualcuno si ritira entri tu.
scusami nuovamente :doh:
giocata ora ora con sharkman in cui hostavo per primo io
Shalke 04 - Fernebahce 2-0
aspetto conferma anche da parte di sharkman!!
e cosa più bella lag praticamente inesistente!! :)
Sharkman
05-03-2006, 19:24
Eccomi, scusate il ritardo, confermo il tutto!
trapanator
05-03-2006, 21:07
Non l'ho mai fatto entrare in PES ad aspettarmi, facciamo chiarezza. Non ero al PC e semplicemente non gli ho risposto in MSN (lascio quasi sempre il pc acceso anche se non sono in casa).
Stamattina ci siamo sentiti alle 9,30 ma mi ero appena svegliato e quindi gli ho detto di giocare verso le 11, effettivamente mi son liberato alle 12 perchè ho fatto alcune cose in casa ma lui mi ha detto che alle 12 era appena arrivato e cmq MI SONO SCUSATO PER IL RITARDO SPIEGANDO CHE NON ERA MIA INTENZIONE FARE RITARDO.
Va bene tutto ma cerchiamo di non inventare balle eh ?
quello che racconta le balle sei tu...
1) ieri mi avevi detto: ok dopo pranzo. Ti ho aspettato dalle 14 alle 16. Non ti sei presentato.
2) oggi mi dici. alle 11. Dalle 10.55 alle 11.05 c'ero ma tu no; poi sono tornato alle 12.
3) tu dici che ti ho 'deriso'. Avanti, dimmi con quali parole.
4) dici che manco di "sportività" disconnettendomi all'89esimo, a partita praticamente finita. Non mi sono mica disconnesso al 60'.
5) mi hai riportato un esempio che non c'azzecca un cacchio, le tue tre sconfitte alla prima coppa come "esempio di sportività"
Saluti e buonanotte.
jokervero
05-03-2006, 21:33
quello che racconta le balle sei tu...
1) ieri mi avevi detto: ok dopo pranzo. Ti ho aspettato dalle 14 alle 16. Non ti sei presentato.
2) oggi mi dici. alle 11. Dalle 10.55 alle 11.05 c'ero ma tu no; poi sono tornato alle 12.
3) tu dici che ti ho 'deriso'. Avanti, dimmi con quali parole.
4) dici che manco di "sportività" disconnettendomi all'89esimo, a partita praticamente finita. Non mi sono mica disconnesso al 60'.
5) mi hai riportato un esempio che non c'azzecca un cacchio, le tue tre sconfitte alla prima coppa come "esempio di sportività"
Saluti e buonanotte.
Hai ragione. Finiamola qui. ;)
[]ULTIMO AVVISO
Trapanator & Jokervero
BASTA FINITELA QUI...I VOSTI PROBLEMI RISOLVETELI IN PRIVATO
Trapanator tu hai già un richiamo al prox post che fai su questo thread riguardante la disputa con jokervero...sei squalificato.
Uomo avvisato mezzo.....
Jokervero anche tu per favore basta....rischi un richiamo (abbiamo capito tutti e condiviso quello che hai detto nel tuo primo post).
Come detto non mi piace fare il giudice cattivo ma quando è troppo è troppo.
avete stufato.
jokervero
05-03-2006, 21:49
[]ULTIMO AVVISO
Trapanator & Jokervero
BASTA FINITELA QUI...I VOSTI PROBLEMI RISOLVETELI IN PRIVATO
Trapanator tu hai già un richiamo al prox post che fai su questo thread riguardante la disputa con jokervero...sei squalificato.
Uomo avvisato mezzo.....
Jokervero anche tu per favore basta....rischi un richiamo (abbiamo capito tutti e condiviso quello che hai detto nel tuo primo post).
Come detto non mi piace fare il giudice cattivo ma quando è troppo è troppo.
avete stufato.
Il discorso è chiuso. :)
DarioGT (Diano Kiev) - Mitchan (Porto) 0-0
Mitchan (Porto) - DarioGT (Diano Kiev) 0-0
Prima partita meritavo qualcosa in più visto dei miei tiri fuori dal limite dell'area parati magistralmente dal portiere avversario.
Al contrario la seconda sfida vede penalizzato il mio avversario che ha sprecato per sua sfortuna alcune ghiotte occasioni
Purtroppo il lag non ha giovato ad un buon gioco :(
Ciao e alla prox
DARIO-GT
05-03-2006, 22:13
Mitchan - DarioGT = 0 - 0
DarioGT - Mitchan = 0 - 0
Belle partite, io come sempre sfigato, una traversona nella prima partita su punizione e un palo nella seconda su un tiro che non c'era più nulla da fare per il portiere :muro:
chicco981
05-03-2006, 23:25
gunny e fotter,domani alle 13 o anche prima c sono..scusate ma tutto il weekend sono stato fuori..a domani ...che vi apro il sederino :O :D
Everland
05-03-2006, 23:53
Io non so se domani potrò giocare, come avevo preventivato sabato ad alcuni componenti del mio girone... in caso positivo o negativo, cmq, lo scriverò qui! :)
Ever4ever
Raga beccatevi sto video di un tizio spagnolo definito " el Dios de Pes5 " a voi il giudizio fake o realtà ? Sicuramente impressionante. :eek: :eek:
http://www.calle17.net/noticia.php?idnoticia=481&idcategoria=9&idsubcategoria=31&idcom=15
Scusate se lo posto in tutti i 3d di pes5 ma merita.
Ciao
Raga beccatevi sto video di un tizio spagnolo definito " el Dios de Pes5 " a voi il giudizio fake o realtà ? Sicuramente impressionante. :eek: :eek:
http://www.calle17.net/noticia.php?idnoticia=481&idcategoria=9&idsubcategoria=31&idcom=15
Ciao
old :D è stato postato già nel tread ufficiale di pes :cool: :O
Ciao
si si l'abbiamo già postato pure sull'altro thread di PES5 ;)
IMHO è un fake clamoroso... sicuramente lo sono le traverse continue :Prrr:
Vabbè speriamo che almeno serva a chi non lo ha visto come me :Prrr:
comunque il tipo fa impressione......sembra me loooooooooooooool :sofico:
trapanator
06-03-2006, 10:08
Hai ragione. Finiamola qui. ;)
ok d'accordo finiamola qui ;) mettiamoci d'accordo per il ritorno :sofico:
per gunny7: che squalifica è? Se è uno 0-3 a tavolino mi va bene. Oppure se vuoi mettere beppe3000 al mio posto va bene lo stesso. Deciti tu ;)
andrea1977
06-03-2006, 10:13
DarioGT giochiamoci anche le nostre partite allora no??
Ciaoo
330xd e lotsr ci sono io, contattatemi. ;)
ok d'accordo finiamola qui ;) mettiamoci d'accordo per il ritorno :sofico:
per gunny7: che squalifica è? Se è uno 0-3 a tavolino mi va bene. Oppure se vuoi mettere beppe3000 al mio posto va bene lo stesso. Deciti tu ;)
Se vuoi lasciare il posto a beppe3000 per me va bene..se decidi di continuare non creare altri problemi.
La scelta è tua.
ciccenji
06-03-2006, 10:45
Dai trap nn mollare..... :D
che ti voglio battare in finale :rotfl: :Prrr:
per i miei avversari del girone D...stas dopo le 21 sto a casa.....
trapanator
06-03-2006, 10:50
Dai trap nn mollare..... :D
che ti voglio battare in finale :rotfl: :Prrr:
per i miei avversari del girone D...stas dopo le 21 sto a casa.....
ok ! Ci vediamo in * FINALE * (si fa per dire) :sofico:
Scusate chi conosce l' utente Donegal che è in gironeC ho fatto una ricerca nel 3d e anche negli utenti del forum per accordarmi e non esiste nessuno con questo nick :eek:
ciccenji
06-03-2006, 10:59
ok ! Ci vediamo in * FINALE * (si fa per dire) :sofico:
aweeeeeeeee con il temibile pippox ho fatto due pareggi...nella seconda meritavo anche la vittoria :cry: :muro:
bellissime partite...molto tirate!!ci siamo divertiti!!!! :D
trapanator
06-03-2006, 11:03
aweeeeeeeee con il temibile pippox ho fatto due pareggi...nella seconda meritavo anche la vittoria :cry: :muro:
bellissime partite...molto tirate!!ci siamo divertiti!!!! :D
non farmi ricordare la partita fatta con lui nella coppa del mondo!!!!
Scusate chi conosce l' utente Donegal che è in gironeC ho fatto una ricerca nel 3d e anche negli utenti del forum per accordarmi e non esiste nessuno con questo nick :eek:
Gunny ha sbagliato a scrivere...
L'utente è lolloconforti (credo si riferisca a Lorenzo Conforti :D )
E' un amico di GELLO
Ciao
ciccenji
06-03-2006, 11:04
non farmi ricordare la partita fatta con lui nella coppa del mondo!!!!
la verità è che tu sei scarso :Prrr:
:D :D :D
trapanator
06-03-2006, 11:07
dillo a pippox! :sofico:
Gunny ha sbagliato a scrivere...
L'utente è lolloconforti (credo si riferisca a Lorenzo Conforti :D )
E' un amico di GELLO
Ciao
Grazie
Per Gello:
mi dici il nick esatto del tuo amico per favore che lo contatto?
chicco981
06-03-2006, 11:15
gunny sono in lobby 7..t asp :)la lobby 6 è piena...fammi sapere dove seiiiii
ciccenji
06-03-2006, 11:17
dillo a pippox! :sofico:
:rolleyes:
confermerà sicuramente la tua scarsezza :O
:D :D :D :D :D
trapanator
06-03-2006, 11:22
:rolleyes:
confermerà sicuramente la tua scarsezza :O
:D :D :D :D :D
considera che lui ha la squadra ben più scarsa della tua... vai a nasconderti all'angolo, buuuuu ! :sofico:
ciccenji
06-03-2006, 11:24
considera che lui ha la squadra ben più scarsa della tua... vai a nasconderti all'angolo, buuuuu ! :sofico:
ma vattin!!!!! :D
chicco981
06-03-2006, 11:24
gunny ma dove sei finito?? è mezz'ora che t asp nel lobbyyyy...istalla messenger così c becchiamo meglio ;)
beppecomo
06-03-2006, 12:22
:hic: Din...Don....comunicazione di servizio per i miei avversari
Sono disponibile:
OGGI : dalle 18 alle 19.30 ( poi non ci sono causa compleanno )
MERCOLEDI : dopo le 18.30
da GIOVEDI a DOMENICA sono fuori per lavoro e rientro la sera.
Da lunedi prox sempre disponibile dopo le 18.30
L ho beccato prima, torna dal pranzo e si fa vivo.....
lorenzoconforti
06-03-2006, 13:24
L ho beccato prima, torna dal pranzo e si fa vivo.....
Eccomi, sono tornato dal pranzo....
Torno alla vita (forumiana) dopo qualche giorno!
Stasera una qualche partitina la dovrei poter fare, chicco, gunny e fotter, questo messaggio è per voi! ;)
Senza Spagna non sarà più la stessa cosa... :cry:
Eccomi, sono tornato dal pranzo....
Gunny magari gli cambi pure il nick? :cool:
Ps per i miei avversari da domani dovrei essere disponibile.
Ciauz!
Andrea15
06-03-2006, 15:38
Ora il regolamento mi sembra più chiaro rispetto a prima...bravo gunny.
Per i miei avversari: Io in questi giorni, il pomeriggio dovrei essere abbastanza disponibile, il mio contatto msn lo vedete nel mio profilo e anche nel 3d di pes5 online.
DARIO-GT
06-03-2006, 15:46
DarioGT giochiamoci anche le nostre partite allora no??
Ciaoo
Stasera alle 21 va bene?
Io prima non posso
andrea1977
06-03-2006, 15:56
Benissimo DarioGT
ti aspetto in msn
Ciao
Se qualcun'altro vuole fare un match io sono disponibile nel pomeriggio....contattatemi in msn
[email protected] :D
ciccenji
06-03-2006, 17:40
presente per chi vuole giocare
altrimenti ci sono dopo le 21
Andrea15
06-03-2006, 17:49
Real Madrid (Andy85) - Lione (Zukko) 2-1
Lione (Zukko) - Real Madrid (Andy85) 1-2
Il real esordisce con due vittorie ai danni dell'ottimo lione, che sicuramente meritava qualche punto da queste due partite...
Real Madrid (Andy85) - Lione (Zukko) 2-1
Lione (Zukko) - Real Madrid (Andy85) 1-2
Il real esordisce con due vittorie ai danni dell'ottimo lione, che sicuramente meritava qualche punto da queste due partite...
confermo. :)
uffa .. io tiravo ma non entrava. mentre beckham tira e fa gol ... ma che ingiustizie :cry:
:sofico:
Moronveller
06-03-2006, 17:56
Beh stai parlando di Sir David Robert Joseph Beckahm :cool: mica uno qualunque :D
confermo. :)
uffa .. io tiravo ma non entrava. mentre beckham tira e fa gol ... ma che ingiustizie :cry:
povero zukkino ;) :cry:
Lotsr la facciamo l'ultima partita???
Cerco Gello :) e Beppecomo!!!
contattatemi!
ciccenji
06-03-2006, 18:17
Cerco Gello :) e Beppecomo!!!
contattatemi!
primo :O
rispetta la coda :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
AAA Cercasi Rambaldo :stordita:
c'è qualcuno dei miei... (sentenza-foxlady-lotrsx23)
msn: deppo.cla§hotmail.it
ci sono io ;) contattami in msn
Io son qua...
Chicco, gunny, fotter... ;)
Jokervero quando giochiamo?
Stasra ci sono fino alle 22.00.
Non mi hai risposto in PVT.
ciao
andrea1977
06-03-2006, 19:54
DarioGT ci sono.........
qualcuno sà se il gello ha giocato qualche partita e come sono finite grazie
qualcuno sà se il gello ha giocato qualche partita e come sono finite grazie
Ehi, io sto entrando in lobby 3, son tutte piene le altre! :muro:
Edit: sono entrato in lobby 6...
andrea1977
06-03-2006, 20:43
Andrea77- DarioGT
Inter - D.Kiev ------------>Andrea77 in casa
3 - 0
==================
DarioGT - Andrea77
D.Kiev - Inter ------------->DarioGT In casa
1 - 1
==================
http://img357.imageshack.us/img357/3223/dario9on.jpg
http://img357.imageshack.us/img357/2158/dario27qd.jpg
Tra un po gli screen
cIaoo
GIRONE A
Foxylady (juventus) - 330xd (Bruges) 3-0 (fuori casa)
330xd (Buges) - Foxylady (Juventus) 0-3 (in casa)
SCREEN:
http://img457.imageshack.us/img457/2727/immagineritorno5kj.th.jpg (http://img457.imageshack.us/my.php?image=immagineritorno5kj.jpg)
edit
Lotrsx23
06-03-2006, 20:45
ciao io sono lotrsx23#tiscalinet.it
GIRONE A
Foxylady (juventus) - 330xd (Bruges) 3-0
330xd (Buges) - Foxylady (Juventus) 0-3
CONFERMO IL RISULTATO!
purtoppo... :(
Troppa differenza tra le squadre, ma forse anche tra i giocatori... bravo fox.
CONFERMO IL RISULTATO!
purtoppo... :(
Troppa differenza tra le squadre, ma forse anche tra i giocatori... bravo fox.
grazie Milan, con una squadra di pari livello te la saresti sicuramente giocata ;)
DARIO-GT
06-03-2006, 21:11
@Andra1977
Sono le 22.10 e sei ancora online...ed alle 21.00 NON avevi il tempo per fare una misera amichevole da 5minuti di riscaldamento perchè avevi "fretta".(ovviamente tu eri caldo a pes...)
Una sola nota vorrei precisare, mi sei sembrato poco sportivo, senza offesa :)
La prima partita è stato il risultato della tua sportività.
Engelbert
06-03-2006, 21:11
Prime 2 partite per il PSV:
PSV - Milan 0-0
Milan - PSV 1-0
Il PSV si è trovato in difficoltà in entrambe le partite.
Nella prima è riuscito a strappare lo zero a zero, ma nella seconda purtroppo (a causa di un autogol) non è riuscito a strappare nessun punticino. :(
Elgeber ----- Yaku83 0 - 0
Yaku83 ----- Elgeberg 1 - 0
Conquisto i miei primi 4 punti del girone :D
Elgeberg avversario davvero ostico e bravo nella prima sbaglio un gol clamoroso e prendo un palo ma Elge nel primo tempo aveva domintato quindi giusto il parecchio ;)
nella seconda partita ho largamente meritato ma vinco solo grazie ad un autogol , però 2 pali e tante occasioni sciopate , 9 a 3 i tiri ;)
Grazie Elge davvero belle partite .... combattute e lottate ;)
andrea1977
06-03-2006, 21:26
@Andra1977
Sono le 22.10 e sei ancora online...ed alle 21.00 NON avevi il tempo per fare una misera amichevole da 5minuti di riscaldamento perchè avevi "fretta".(ovviamente tu eri caldo a pes...)
Una sola nota vorrei precisare, mi sei sembrato poco sportivo, senza offesa :)
La prima partita è stato il risultato della tua sportività.
Allora mettiamo comunque in chiaro 2 cose
1° NOn sono tenuto a darti amichevoli pre partita
2° Mi pare che ieri sera DOPO avermi fatto fare 2 partite di "riscaldamento" mi hai avvisato di NON voler giocare prima di meta settimana.... ma sbaglio o con Mitchan ci hai giocato proprio ieri sera?????
E cmq la prima partita e' stato semmai il risultato di 2 squadre NON al pari tra di loro,
L'inter e palesemente piu' forte della dinamo Kiev cio non toglie che potevi vincere lo stesso no?
senz'offesa ma queste tue accuse sanno di sconfitta
P.S. L'ultima frase te la potevi decisamente risparmiare e veramente di cattivo gusto.Chiedi a chiunque se vuoi sapere della mia sportivita in Proevolution5
Ciao e senza rancore :)
DARIO-GT
06-03-2006, 21:49
1) infatti, era una cortesia, che mi è stata negata, confermata dal fatto che non avevi la fretta che dicevi...quindi potevi, ma non hai voluto.
2)giustissimo, però tu non sai che Mitchan poteva giocare solo ieri sera, per poi assentarsi x 2 settimane, che facevo? Lo facevo perdere a tavolino(data la sua prolungata assenza) o mi perparavo la squadra e le giocavo di corsa...ovviamente ho optato per la seconda, giusto per venire in contro ai miei avversari, qualità che nei mie confronti ti è mancata.
Quindi fatta la formazione,ecc. ero pronto per le altre partite.
Per me la questione è chiusa, se c'è altro continua in pvt, che io farò lo stesso.
Amici come prima :)
Ecco le mie prime due partite del girone, due vittorie per 1-0 contro fottemberg, più o meno meritate, comunque qualche occasione c'è stata da entrambe le parti... ;)
Comunque partite equilibrate e tirate, vinte grazie a due bei gol, un bravo anche a fottemberg, spero legni a manetta il bastardone di chicco... :ciapet:
cuorern 1 - 0 fottemberg
http://img421.imageshack.us/img421/9995/cuorernfottemberg107wi.jpg
fottemberg 0 - 1 cuorern
http://img421.imageshack.us/img421/1531/fottembergcuorer018de.jpg
1) infatti, era una cortesia, che mi è stata negata, confermata dal fatto che non avevi la fretta che dicevi...quindi potevi, ma non hai voluto.
2)giustissimo, però tu non sai che Mitchan poteva giocare solo ieri sera, per poi assentarsi x 2 settimane, che facevo? Lo facevo perdere a tavolino(data la sua prolungata assenza) o mi perparavo la squadra e le giocavo di corsa...ovviamente ho optato per la seconda, giusto per venire in contro ai miei avversari, qualità che nei mie confronti ti è mancata.
Quindi fatta la formazione,ecc. ero pronto per le altre partite.
Per me la questione è chiusa, se c'è altro continua in pvt, che io farò lo stesso.
Amici come prima :)
Dai ragazzi, ho giocato con entrambi (con te due volte ;) ) e mi siete sembrati entrambi molto disponibili (andrea ha avuto un pò da dire per il lag che cmq a sto giro ha purgato me con chicco, ora posto le immagini e capirete, specie nella seconda... un bel :fuck: per chicco...), ma cmq è stato signore nell'accettare la, probabilmente ingiusta, sconfitta! ;)
Su, vi siete capiti male, anche a me sarebbe piaciuto giocare in altri momenti a volte, ma purtroppo il tempo è quello che è! ;)
Ecco le mie partite con quel ladro infame schifoso laido putrido subdolo infingardo BERLUSCONI di chicco! :O
Chiaramente la prima era assolutamente da pareggio, mentre la seconda ho dominato... :asd:
Scherzi a parte la seconda la meritavo davvero, gran difesa e ottime giocate, un gol fatto, due sbagliati con tiri ciabattati ed un pari di chicco a tempo scaduto grazie ad un bastardissimo ritardo nella risposta ai comandi che mi faceva perdere una rimessa laterale vicino alla mia linea di fondo... :muro:
Cmq sia la squadra più forte della CL, contro quella che, dati alla mano, mi pare sia la più scarsa, non è stato il massacro di gol che pensavo, anche se nella prima poteva farne di più...
Chicco, ti odiooo... Spero ti si spezzino entrambi i pollici!!! :O
chicco 1 - 0 cuorern
http://img421.imageshack.us/img421/2686/chiccocuorern107ki.jpg
cuorern 1 - 1 chicco
http://img421.imageshack.us/img421/3479/cuorernchicco115kv.jpg
Cuorern io domani mattina sono a casa....ci saresti?
Cuorern io domani mattina sono a casa....ci saresti?
Ho visto il PVT, intanto giocatele con fott e con chicco, sono in lobby 6 entrambi, si stan giocando le loro due! ;)
chicco981
06-03-2006, 22:29
cuorern sei er mejo te l'ho sempre detto!!! confermo le due partite giocate con cuo!!!
Invece quelle con fotter(giocatore molto abile)sono finite così:
FOTTER-CHICCO981 1-0
CHICCO981-FOTTER 0-0
Aspetto la conferma da parte di fotter... :)
cmq il BERLUSCONI da te cuorern non me lo merito :cry:
confermo il risultato.hò avuto culo .opurtroppo hò iniziato ora a capire come si gioca con l'ajax.gli hò meso il modulo dell'inter .
ma i tabelloni con i risultati dei gironi quando si possono vedere
chicco981
06-03-2006, 22:49
vai in prima pagina dove c'è il regolamento fatto da gunny,clicca sul link delle classifiche e dei gironi aggiornati ;) ciao
jokervero
06-03-2006, 23:05
Jokervero quando giochiamo?
Stasra ci sono fino alle 22.00.
Non mi hai risposto in PVT.
ciao
Non avendo tu msn è dura mettersi d'accordo. Cmq domani pomeriggio o sera prima delle 20,30 se ci sei giochiamo ;)
Mi sa proprio che c'è un errore nell aggiornamento gironi in quanto , postati i risultati, io ho 4 punti in 2 partite giocate e non solo un punto ;)
Ripeto 2 partite : 1 vinta e 1 pareggio , Gunny penso proprio tu abbia sbagliato ;)
Non avendo tu msn è dura mettersi d'accordo. Cmq domani pomeriggio o sera prima delle 20,30 se ci sei giochiamo ;)
Msn ce l'ho solo preferisco usare ICQ. Cmq ti do il contatto per msn in PVT.
ciao
trapanator
07-03-2006, 07:11
Msn ce l'ho solo preferisco usare ICQ. Cmq ti do il contatto per msn in PVT.
ciao
non è quello del tuo profilo?
jokervero
07-03-2006, 08:43
non è quello del tuo profilo?
L'ha messo stamattina nel profilo, ieri non c'era ;)
cuorern sei er mejo te l'ho sempre detto!!! confermo le due partite giocate con cuo!!!
Invece quelle con fotter(giocatore molto abile)sono finite così:
FOTTER-CHICCO981 1-0
CHICCO981-FOTTER 0-0
Aspetto la conferma da parte di fotter... :)
cmq il BERLUSCONI da te cuorern non me lo merito :cry:
:eek:
Incredibbbile, Fotter apre a me e Gunny ogni possibilità dandoti assolutamente pochissimi punti... :D
Mannaggia a quel merda di tasto che non mi ha preso, a quest'ora saresti stato fuori! :ciapet:
Incredibbbile, Fotter apre a me e Gunny ogni possibilità dandoti assolutamente pochissimi punti... :D
Mannaggia a quel merda di tasto che non mi ha preso, a quest'ora saresti stato fuori! :ciapet:
daie ragazzi, sbattetelo fuori a Chiccuzzo :D :O
Mi raccomando: marcatura a Uomo aggressiva su Heny :D
Cuorern se ci sei potremmo giocare adesso
jokervero
07-03-2006, 09:23
Ti sei dato alla macchia su MSN....paura EH ??? :asd:
chicco981
07-03-2006, 11:17
gunny sono in lobby 6..ma te come sempre non c sei.... :mad:
CHicco non posso
SOno occupato con altre cose
dopo le 13.00 si
daie ragazzi, sbattetelo fuori a Chiccuzzo :D :O
Mi raccomando: marcatura a Uomo aggressiva su Heny :D
Io non l'ho mai fatta, ma è un proposito che mi sto tenendo da conto... La seconda l'ha pareggiata solo grazie al suo enorme culone!!! :O
Ti sei dato alla macchia su MSN....paura EH ??? :asd:
Uhm, quando?!? :fagiano:
Mi hai chiamato e non ho risposto?
chicco981
07-03-2006, 11:46
Io non l'ho mai fatta, ma è un proposito che mi sto tenendo da conto... La seconda l'ha pareggiata solo grazie al suo enorme culone!!! :O
quoto..però l'ho pareggiata :Prrr:
Gunny fammi sapere la lobby x le 13 10 ok???
quoto..però l'ho pareggiata :Prrr:
Gunny fammi sapere la lobby x le 13 10 ok???
Com'e' andato fottemberg?
E' bravo mi da sempre del filo da torcere, pero' non credo avesse mai giocato con i lanceri....
chicco981
07-03-2006, 11:57
E' molto preparato...mi ha messo alle corde con l'ajax,infatti una l'ha vinta :( però a te gello chi t supera?? :muro: devo rincontrarti... :cool:
E' molto preparato...mi ha messo alle corde con l'ajax,infatti una l'ha vinta :( però a te gello chi t supera?? :muro: devo rincontrarti... :cool:
o un conto aperto con te.... :muro:
andrea1977
07-03-2006, 12:03
chi si fa un match con me?
:D
chicco981
07-03-2006, 12:05
o un conto aperto con te.... :muro:
A cosa t riferisci :Prrr: :Prrr: ??ma forse il problema si chiama brasile -arsenal di due giorni fa :sbonk: ancora rido :ciapet:
chicco981
07-03-2006, 12:06
lobby7 13.10 chicco
arrivo gunny :)
Everland
07-03-2006, 12:12
Per i miei compagni di girone... nel primo pomeriggio dovrei essere disponibile! :)
Ever4ever
In parecchi credimi, imho sara' dura anche passare il girone.... Ma ti ringrazio per la stima :cool:
A cosa t riferisci :Prrr: :Prrr: ??ma forse il problema si chiama brasile -arsenal di due giorni fa :sbonk: ancora rido :ciapet:
ridi ora che dopo piangerai :sofico: :sofico: :ciapet:
[b]disfatta[b]
Gunny7 - Chicco981 0-1
chicco981 - Gunny7 5-0
chicco981
07-03-2006, 12:52
quoto il risultato...gunny gioca bene,peccato abbia una squadra di sole.. :D
ronaldovieri
07-03-2006, 12:58
:mbe: :mbe:
ma non fare lo sborone :D :O
Il torneo, senza me, ha perso tutto il suo fascino :O (RonnieVieri Docet).
ronaldovieri
07-03-2006, 13:19
Il torneo, senza me, ha perso tutto il suo fascino :O (RonnieVieri Docet).
quoto gia sono uscito :mad:
c'è del marcio :O
Com'e' andato fottemberg?
E' bravo mi da sempre del filo da torcere, pero' non credo avesse mai giocato con i lanceri....
Ne ha perse 4 con me e con gunny, ma penso proprio per colpa della squadra (ad onor del vero le due partite con lui erano in assoluto le mie prime due con l'AC Czech, che merda di squadra... :mad: )!
Però è molto forte, asfissiante direi, ed ho vinto grazie a qualche guizzo in più, solo per quello... ;)
Quindi sarà un bel match tra me e lui, sole da una parte e dall'altra... ;)
Anche perchè, a quanto pare, il secondo posto utile per il passaggio ce lo giochiamo noi! :O
disfatta
Gunny7 - Chicco981 0-1
chicco981 - Gunny7 5-0
Vai gunny, posta tutti i risultati, manchiamo solo noi due per concludere il girone, e ne passerà solo uno! :)
Speriamo di divertirci piuttosto, vah... ;)
Sharkman
07-03-2006, 14:23
X i miei sfidanti, ci dovrei essere x tutto il pomeriggio, lascio il mio contatto MSN :
[email protected]
Guardate cosa vi regala il vostro cuocino, due gollonzi della madonna che ho fatto a PES5 online, spettacolo puro... :O
- Clicca qua per scaricare >>> Video 1 <<< (http://web.tiscali.it/c.frisoni/pes5/Tocco.wmv)
- Clicca qua per scaricare >>> Video 2 <<< (http://web.tiscali.it/c.frisoni/pes5/Rovesciata.wmv)
Ed è goool... :winner:
Vai gunny, posta tutti i risultati, manchiamo solo noi due per concludere il girone, e ne passerà solo uno! :)
Speriamo di divertirci piuttosto, vah... ;)
Cuore....mi dici quando sei disponibile per giocare please??
Engelbert
07-03-2006, 15:15
X i miei sfidanti, ci dovrei essere x tutto il pomeriggio, lascio il mio contatto MSN :
[email protected]
Ciao,
Io adesso non posso giocare perchè da un momento all'altro potrei aver da fare...
Ci saresti giovedì sera??
(verso le 21:00)
Sharkman
07-03-2006, 15:16
cuore, ci sei x una amichevole??
Sharkman
07-03-2006, 15:19
Mmm penso di si, ma nn sono sicuro!
no ma seriamente... rambaldo esiste o se lo è inventato qualcuno ? :O
Ragazzi io quando volete ci sono..............
[email protected]
tutto il pomeriggio intendi anche tra una mezz orettta ? io ho il tuo contatto ma sei off-line :(
Io ci sono tra mezz ora accendi msn !!!! ;)
Per i miei compagni di girone... nel primo pomeriggio dovrei essere disponibile! :)
Ever4ever
Io sono disponibile solo la sera dopo le 20,30 causa lavoro.
Sono su MSN.
ciao
gelllllooooooooooooooo
vi ringrazio per gli elogi,cmq faccio i complimenti a tutti voi per i spettacolari tornei online di pes,
siete mitici.
se qualcuno vuole fare un amichevole mi contatti in pm
beppecomo
07-03-2006, 17:45
ci ha buttato fuori.... comunque avevo un lag da paura e da pistola non avevo il messaggio predefinito.
scusa
poi e' saltata la connessione...mah
Ora devo andare ci vediamo domani dopo le 18.30.
Messaggio per gunny7...la partita tra me e ceccenji si e' interrotta dopo circa 20 minuti dall'inizio del primo tempo( perdita di connessione e partita vinta da me 3-0 dopo che il mio avversario si trovava sull'1-0 ...).
Mi pare ovvio che e' da considerare nulla..... :)
chicco981
07-03-2006, 17:53
ma non fare lo sborone :D :O
a te ti tocca dopo..io cmq sono quà pronto..contattami :D
Lourdes - Manchester 1-0
Manchester - Lourdes 2-2
Madonna PippoX :sofico:
trapanator
07-03-2006, 18:14
jokervero - trapanator 2 - 1
Sharkman
07-03-2006, 18:16
Partite con Yaku83 ultimate,
Sharkman - Yaku 83 ----> 1-1
Yaku 83 - Sharkman----> 0-2
Bellissime partite, nella prima sono stato raggiunto al 91'' (azzz), ma a yaku nn hanno dato un rigore clamoroso.. bellissimo il mio gol su rovesciata, nella seconda vado subito in vantaggio, e Yaku spreca tantissime palle gol, poi riesco a mettere al sicuro il risultato, ma neanke tanto xke Yaku è davvero un avversario ostico, il pareggio era piu giusto se nn avesse fallito le tante palle gol create..
Due bellissime partite con il bravissimo Sharkman :
Yaku83 ----- Sharkman 1 - 1
Sharkman ----- Yaku83 2 - 0
Bravissimo Sharkman anche se nella rpima non ho capito perchè mi hai fatto fallo sul dischetto e l arbitro mi ha dato punizione da fiori area :D
Nella seconda mi sta bene la sconfitta ho sbagliato l impossibile forse anche di più :D :D , però Sharkman ha giocato veramente bene ;) e secondo me meritava la vittoria ;)
ciccenji
07-03-2006, 18:17
ci ha buttato fuori.... comunque avevo un lag da paura e da pistola non avevo il messaggio predefinito.
scusa
poi e' saltata la connessione...mah
Ora devo andare ci vediamo domani dopo le 18.30.
Messaggio per gunny7...la partita tra me e ceccenji si e' interrotta dopo circa 20 minuti dall'inizio del primo tempo( perdita di connessione e partita vinta da me 3-0 dopo che il mio avversario si trovava sull'1-0 ...).
Mi pare ovvio che e' da considerare nulla..... :)
si si...la ripetiamo tranquillo ;)
Se non mi vedi online Cic sono su pes nick Gello anche li Ciauz
trapanator
07-03-2006, 18:18
Con questa partita, il Betis Siviglia è con un piede fuori dalla Champions League. Con 3 soli punti e due partite da giocare, si rivela dura per la squadra di Trapanator sperare nel miracolo dopo la vittoria del Chelsea.
Primo tempo tirato, finito con uno 0-0, con la squadra di Trapanator tutta concentrata a difendersi a suon di mazzate e maccellate.
Nel secondo tempo Trapanator ordina ai suoi di attaccare, ma purtroppo subisce un contropiede. Il difensore spintona l'attaccante in area di rigore, ed è gol per Jokervero. Il 2-0 viene grazie ad uno svarione difensivo.
Il gol della bandiera arriva con una bellissima triangolazione (unica vera azione di entrambi in tutta la partita!). Mancano 25 minuti alla fine, la squadra di Trapanator attacca, ma il portiere di Jokervero fa due strepitose parate, una delle quali proprio all'89esimo che poteva dare quasi un 2-2 sicuro (e forse meritato).
Complimenti al mio avversario, con il quale ci siamo "rappacificati" (si scrive così?) :sofico:
jokervero
Vittoria anche nel ritorno con Trapanator.
Onore alle armi a lui, vinco grazie a molta fortuna e a circostanza episodiche (un rigore ed un suo errore che mi spiana la strada per il goal del 2-0).
Peccato, in bocca al lupo per le prossime partite. ;)
http://img375.imageshack.us/img375/2761/vittoria7fe.jpg
trapanator
si si...la ripetiamo tranquillo ;)
avevi MSN acceso? :sofico:
Per i miei sfidanti sono on line ora.. :)
Ciccenji ti hanno rapito gli alieni??!
beh in attesa mi scaldo con un'amichevole di 5 min... :D
Risultati GIRONE A
Feyenord (Lotrsx23) - Bruges (330xd) 1-1
Bruges (330xd) - Feyenord (Lotrsx23) 2-0
Dopo la batosta con la Juventus, il Bruges si risolleva portandosi a 4 punti.
Combattuta la prima in casa del Feyenord, meglio giocata la seconda con il Bruges che tiene bene il campo creando diverse occasioni da gol.
Grazie Lotrs23, belle partite!
ciccenji
07-03-2006, 19:09
Ciccenji ti hanno rapito gli alieni??!
:D
Ciccenji vs Gello 2-1
Gello vs Ciccenji 2-2
attendo conferma da gello :D :cool:
Continuo il mio inarrestabile cammino perdendo altri 4 punti al 90.
vittoria 2-1 di cic nella prima e 2-2 nella seconda.
Sono fuori direi, scandaloso :mc:
Beppe ce stai che mi levo sto pensiero?
Anzi vado a mangiare e gufare un po'.... Lasciami qche tuo recapito ;)
Lotrsx23
07-03-2006, 19:15
Risultati GIRONE A
Feyenord (Lotrsx23) - Bruges (330xd) 1-1
Bruges (330xd) - Feyenord (Lotrsx23) 2-0
Dopo la batosta con la Juventus, il Bruges si risolleva portandosi a 4 punti.
Combattuta la prima in casa del Feyenord, meglio giocata la seconda con il Bruges che tiene bene il campo creando diverse occasioni da gol.
Grazie Lotrs23, belle partite!
ahime si tutto vero, cmq belle partite:)
Lourdes - Manchester 1-0
Manchester - Lourdes 2-2
Madonna PippoX :sofico:
Che la storia si ripeta :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :D
GIRONE A
Ehi Sentenza, quando vuoi ci sono per giocare!
Il mio contatto: deppo.cla§hotmail.it
GIRONE A
Ehi Sentenza, quando vuoi ci sono per giocare!
Il mio contatto: deppo.cla§hotmail.it
sentenza lo trovi solo il fine settimana ;)
beppecomo
08-03-2006, 04:04
Anzi vado a mangiare e gufare un po'.... Lasciami qche tuo recapito ;)
ciao gello...dalle 18.30, minuto piu' minuto meno, sono a tua disposizione...ti ho inserito tra i contatti. :)
trapanator
08-03-2006, 06:56
Che la storia si ripeta :stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :D
ciccenji è avvisato :read:
ciccenji
08-03-2006, 08:08
ciccenji è avvisato :read:
sto a paripunti con pippox!!!!!!!!!
tu stai perdendo di brutto!!! :O :fuck:
:D :asd:
ciao gello...dalle 18.30, minuto piu' minuto meno, sono a tua disposizione...ti ho inserito tra i contatti. :)
ARGHH.. inserisci anche me!! :) cosi finiamo ;)
Per i miei avversari ,salvo imprevisti, conto di essere disponibile per le sfide anche io per le 18 e 30. :)
trapanator
08-03-2006, 09:36
sto a paripunti con pippox!!!!!!!!!
tu stai perdendo di brutto!!! :O :fuck:
:D :asd:
e tu stai vincendo grazie al tuo modem sporco di sabbia ... ocio che squalificano anche te :sofico:
jokervero
08-03-2006, 09:43
Scusa Trapanator ma tu non dovresti avere 4 punti e non 3....mi sa che la classifica è sbagliata.....una vinta, una pareggiata e una persa fanno 4 punti non 3....no ?
ciccenji
08-03-2006, 09:45
Scusa Trapanator ma tu non dovresti avere 4 punti e non 3....mi sa che la classifica è sbagliata.....una vinta, una pareggiata e una persa fanno 4 punti non 3....no ?
SSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHH
:ops: fai finta di niente
rambaldo e andrea, io anche oggi pomeriggio non ci sono, fatemi sapere quando vi torna
dovrei rientrare verso le 19 e esserci fino a max le 20.30, se ci siete scrivetemi un pvt o su msn
Faro' vincere Beppe visto i punti che mi avete scippato :ciapet: e il suo sangue nerazzurro :cool:
beppecomo
08-03-2006, 10:12
ARGHH.. inserisci anche me!! :) cosi finiamo ;)
ok....
[email protected]
beppecomo
08-03-2006, 10:13
Faro' vincere Beppe visto i punti che mi avete scippato :ciapet: e il suo sangue nerazzurro :cool:
:ave: grazie fratello neroazzurro....ma non abbassiamoci al livello degli giuventini...... :ciapet:
trapanator
08-03-2006, 10:20
pareggiato? e con chi? :what?
trapanator
08-03-2006, 10:21
SSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHH
:ops: fai finta di niente
segnalato.
:ave: grazie fratello neroazzurro....ma non abbassiamoci al livello degli giuventini...... :ciapet:
Tranquillo sai benissimo che ci e' impossibile :D :sofico:
Tranquillo sai benissimo che ci e' impossibile :D :sofico:
quoto! :D
chicco981
08-03-2006, 11:21
Gunny la classifica quando la aggiorni???
:asd:
:D :muro:
chicco al posto di perdere tempo sul forum, allenati :D
Sharkman
08-03-2006, 12:22
Yota ci sei?
sentenza lo trovi solo il fine settimana ;)
OK! Grazie ;)
:asd:
QUando ti decidi a giocare contro di me :D
Sharkman
08-03-2006, 12:46
Gunny ci facciamo una amichevole?
Ora non posso sono su linux
le classifiche le agg stasera
chicco981
08-03-2006, 12:52
:D :muro:
chicco al posto di perdere tempo sul forum, allenati :D
tu invece di postare sul forum STUDIAAAAAAAAAAA :D
tu invece di postare sul forum STUDIAAAAAAAAAAA :D
:D , quando vuoi ti distruggo di nuovo, sono in msn :D
QUando ti decidi a giocare contro di me :D
Ahio, ma quanta fretta... :asd:
Cmq penso che tra giovedì sera e questo wek-end, i due match possano tranquillamente saltar fuori! :)
rambaldo
08-03-2006, 16:25
nessuno per giocare con me?
Per i miei avversari ,salvo imprevisti, conto di essere disponibile per le sfide anche io per le 18 e 30. :)
ok 18.40 ci sono anche io penso , ma accendi msn ;)
beppecomo
08-03-2006, 16:41
carissimi compagni di girone, mi trovate nella ,obby ita n7, 6 o 5.....ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D
carissimi compagni di girone, mi trovate nella ,obby ita n7, 6 o 5.....ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D
Beppe ti aspetto su msn.... diaciamo dalle 18.30 in poi ci sono :D
ciccenji
08-03-2006, 17:09
beppe nn ti trovo...io sto in lobby 6
ciccenji
08-03-2006, 17:10
ed ho msn acceso per aspettarti
ok 18.40 ci sono anche io penso , ma accendi msn ;)
sono il lobby 7, nick carogna! :) ti aspetto
rambaldo
08-03-2006, 17:39
no ma seriamente... rambaldo esiste o se lo è inventato qualcuno ? :O
ci sono ci sono. Stasera prima delle 20:30 e dopo le 23:30
Per i miei sfidanti (Everland e Jokervero), ho tentato in ogni maniera di contattarvi, senza risposte.
Adesso fatevi vivi voi!!!
ciao
ed ho msn acceso per aspettarti
anchioooo!!! ma dov'è?? :)
ciccenji
08-03-2006, 18:12
Ciccenji vs Beppecome 2-0
Beppecome vs Ciccenji 0-5
http://img401.imageshack.us/img401/6325/beppe9yl.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=beppe9yl.jpg)
Ho aggiornato le classifice alle 19:00
Se ci sono errori o mancano delle partite comunicatemelo in pvt grazie
Everland
08-03-2006, 18:16
Per i miei sfidanti (Everland e Jokervero), ho tentato in ogni maniera di contattarvi, senza risposte.
Adesso fatevi vivi voi!!!
ciao
Beh, tu avevi scritto di esserci solo dopo lavoro alle 20.30 e quindi, visto che questi giorni non ci sono io per quelle ore non ti ho chiamato... :)
Se ci sei adesso se le famo entrambe! :sofico:
Ever4ever
ciccenji
08-03-2006, 18:17
:D Io ho finito le mie partite....chiudo a 12 punti
ottimo Villareal!!!!! :D
Esco dal torneo :cry: :cry: :cry: come giocatore più sfigato in assoluto
Primo match
Yaku83 ---- Yota79 1 1
secondo match :
Yota79 ----- Yaku83 2 1
nel secondo 1 a 1 fino all 89' minuto Kaka da solo dal limite spara a lato il gol qualificazione poi al 91 becco giustamente gol , e me ne esco meritatamente considerata la valanga di gol che mangio !!!! :D :D :D
Cmq bravissima a Yota , davvero molto bravo ......
Allora eccovi i risultati tra yota79 e Yaku83
Yota79 - Yaku83 : 1-1
Yaku83 - Yota79 : 1-2
Devo ammettere gran culo alla seconda partita, goal al 90, grande avversario Yaku83, tanto di cappello! :)
Allora eccovi i risultati tra yota79 e Yaku83
Yota79 - Yaku83 : 1-1
Yaku83 - Yota79 : 1-2
Devo ammettere gran culo alla seconda partita, goal al 90, grande avversario Yaku83, tanto di cappello! :)
;) ;) ;)
Yota amette il suo culo , Sharkman ammette il suo culo ed io perdo :cry: :cry:
vuol dire che sti giorni sono proprio sfigatissimo , cmq Yota tieni alto l onore puoi arrivare avanti ;)
Beppecomo - Pippox 1 - 2
Pippox - beppecomo 1 - 1
(che la storia si ripeta? :stordita: :stordita: :stordita: )
ciccenji
08-03-2006, 19:22
Beppecomo - Pippox 1 - 2
Pippox - beppecomo 1 - 1
(che la storia si ripeta? :stordita: :stordita: :stordita: )
ci sta un villareal in grande forma!!!!!
Aggiornerò le classifiche e i risultati con le correzioni che mi avete mandato dopo le 23:00
Lotsr contattami per il ritorno....
Altre due partite per il girone A.
Foxylady (juve)-Lotsrx23(fayenord) 2-1
Lotsrx23- Foxlady 0-4
non me ne tiene di postare gli screen :D
Lotrsx23
08-03-2006, 21:28
Altre due partite per il girone A.
Foxylady (juve)-Lotsrx23(fayenord) 2-1
Lotsrx23- Foxlady 0-4
non me ne tiene di postare gli screen :D
confermo...
;) ;) ;)
Yota amette il suo culo , Sharkman ammette il suo culo ed io perdo :cry: :cry:
vuol dire che sti giorni sono proprio sfigatissimo , cmq Yota tieni alto l onore puoi arrivare avanti ;)
ti ringrazio, qualche altra partita sarà da fare sicuramente sei un degno avversario, cercherò di tenere alto l'onore del girone! :)
beppecomo
09-03-2006, 05:41
Beppe dove sei?
scusa..ero a vedere il milan.... ci sono oggi dalle 14
Io arrivo a casa verso le "tue" 17.30, cmq poi forse devo andare a giocare, cmq ti fo sapere ;)
:fuck:
Tu è andato di traverso qualcosa?!? :asd:
Mica siamo come voi..... :ciapet:
Scusate ma la devo mettere... :D
http://www.anygaming.it/prova/powned.jpg
Sharkman
09-03-2006, 12:12
Yota giochiamo il ritorno?
Yota giochiamo il ritorno?
volentieri, io sono disponibile verso le 17 però.. :)
Scusate ma la devo mettere... :D
[/IMG]
hihihihi :D
beppecomo
09-03-2006, 13:48
:fuck:
Tu è andato di traverso qualcosa?!? :asd:
andato di traverso? a me?...noooooooooooooooooooooooo....mi sono annoiato e dopo mezzora ho guardato qualcosa di piu interessante :O
beppecomo
09-03-2006, 13:49
andato di traverso? a me?...noooooooooooooooooooooooo....mi sono annoiato e dopo mezzora ho guardato qualcosa di piu interessante :O
gello se ci sei batti un colpo...giochiamo le nostre partite......
A voglia di battere, sono a lavorooooooooooo :cry: :cry: :cry:
beppecomo
09-03-2006, 13:55
A voglia di battere, sono a lavorooooooooooo :cry: :cry: :cry:
azz......io invece mi sono preso mezza giornata di libero visto che domani parto e riebtro domenica..
Andrea15
09-03-2006, 13:56
Altre due partite per il real
Rosenborg (Rambaldo) - Real Madrid (Andy85) 0-1
Real Madrid (Andy85) - Rosenborg (Rambaldo) 4-0
azz......io invece mi sono preso mezza giornata di libero visto che domani parto e riebtro domenica..
Saro' a casa fra 2 ore e mezzo........Cmq io non ho + possibilita' di passare e te?
rambaldo
09-03-2006, 13:58
Buona prestazione dello schiappenborg (rende meglio che rosemborg) nella partita inziale del girone che perde 1-0 col real soffrendo ma creando qualche occasione.
Disastroso il ritorno perso col real 4-0, un 'ottima azione iniziale fa sperare poi buio nero.
La prossima volta preferisco giocare con i pulcini della lucchese che sono piu forti del rosemborg.
DARIO-GT
09-03-2006, 14:42
@ronaldovieri
quando hai intenzione di giocare le nostre partite, visto che non mi hai risp. al pvt?
:confused:
ronaldovieri
09-03-2006, 14:50
@ronaldovieri
quando hai intenzione di giocare le nostre partite, visto che non mi hai risp. al pvt?
:confused:
we ma ti ho aggiunto a msn ma non sei mai online? :mbe:
cmq stasera verso le 23 mi collego
trapanator
09-03-2006, 15:32
Everland: dov'è finito?
Everland
09-03-2006, 15:40
Everland: dov'è finito?
Sono qua... ti aspettavo! :D
Ora puoi?
Ever4ever
giocate le mie ultime 2 partite :O
Prima Hostata io
Rosemborg (Rambaldo) - Lione (ZuKk0) ... 1-0
sfortunatamente segnata da abbastanza lag nel secondo tempo :( . Bel gol di testa su corner di rambaldo :)
Seconda Hostata Rambaldo
Lione (ZuKk0) - Rosemborg (Rambaldo) ... 2-1
Anche in questo caso un po' di lag (meno della prima partita) nel primo tempo. infatti nel secondo mi sono svegliato e ho infilato due gol imparabili :) . tra l'altro il primo gol quello fatto da rambaldo è stato un rigore inesistente uffa. o meglio il portiere (che non comando io) è andato a "sbattere" addosso al giocatore... arbitro cornuto !!! :sofico:
mi sa che sono fuori ora :O
beppecomo
09-03-2006, 16:25
Saro' a casa fra 2 ore e mezzo........Cmq io non ho + possibilita' di passare e te?
NEANCHE...dai giochiamo per la GLORIA :D :D :D :D :D
rambaldo
09-03-2006, 16:29
giocate le mie ultime 2 partite :O
mi sa che sono fuori ora :O
Mi sa che ti faccio compagnia
Rosemborg olimpyakos 1-1
olimpyakos rosemborg 5-1
qui finisce anche la mia champions in bocca al lupo a tutti
P.S. il rosemborgo nn è poi uno schifissimo mi sa che sono io che non sono tanto trombato per questo giochino.
Girone F quasi concluso
Rosemborg(rambaldo) - Olympiakos(mauri) 1-1
Olympiakos - Rosemborg 5-1
gran primo tempo della 2° partita, finito 5-0 con praticamente 2 autogol del portiere del rosemborg e ogni tiro dei greci che entrava in porta :D
Sharkman sono nel lobby 7 , nick carogna, ti aspetto
Per Rioboo e Donegal.
Ragazzi io domenica parto per lavoro e torno venerdi prox vi prego di farvi beccare su msn sennò non giochiamo più.
Non vi vedo mai connessi tenete conto che per me si può giocare tardo pom dalle 18 alle 19.30 o sabato mattina.
Magari i nostri orari sono incompatibili.
Fatemi sapere per favore.
Ciao
Donegal ci sei??
ripropongo la domanda
Sentenza spero che nel fine settimana riusciamo a fare i nostri due incontri.... :D
Rioboo Panatinaikos - VIXXX WerderBrema 1-0
VIXXX WerderBrema - Rioboo Panatinaikos 0-1
Le peggio squadre che ci potessero capitare :cry: :cry:
Ciao
Engelbert
09-03-2006, 19:38
Sharkman possiamo fare le partite verso le 21:30??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.