PDA

View Full Version : Flat 56k-64k Wind (No 128k)

Pagine : [1] 2 3

IpseDixit
28-02-2006, 23:30
Flat dialup 56k/64k NO 128k

Gestore: Wind

Nome offerta: Internet senza limiti

CONTRIBUTO DI ATTIVAZIONE

Gratuito

TRAFFICO INTERNET
Illimitato compreso nel canone di 12,00€/mese (IVA inclusa).

MODALITA' di PAGAMENTO
Carta di credito, addebito su conto corrente bancario e bollettino postale.
Carte di credito accettate: Cartasi, American Express, Visa/Mastercard, BankAmericard, Diners, Carta Aura.

http://internet.libero.it/dialup56k/internetsenzalimiti.phtml
FAQ Internet Senza Limiti (http://assistenza.libero.it/supporto/faq_internetsenzalimiti.phtml)

John J. Rambo
01-03-2006, 09:45
Interessante... per lo meno cominciano a esserci delle alternative valide alla flat di Telecom, e questo sicuramente e' un bene :)

Leggendo la descrizione sul sito di Libero non mi e' pero' chiaro un punto: si potra' sottoscrivere questa flat anche senza avere il contratto di telefonia fissa con Wind/Infostrada?
A prima vista sembra sia possibile, dato che scrivono:

Per poter sottoscrivere Internet Senza Limiti è necessario avere:

un account di Libero con uno dei suoi domini: libero.it, iol.it, inwind.it, blu.it
una linea telefonica attiva su rete fissa

Ciao!!

Leopold
01-03-2006, 13:32
Per me che navigo con il 56k, sembrerebbe migliore, in quanto allo stesso prezzo offrono anche dei servizi che teleconomy non offre, tipo lo spazio web, la posta elettronica, l'antispam... Da tenere sotto osservazione :)

baila
01-03-2006, 13:49
Mi iscrivo,vediamo cosa dicono le prime cavie! :D

crivel
01-03-2006, 17:47
Mi sottoscrivo! :)

FOXNET
01-03-2006, 18:28
Mi iscrivo,vediamo cosa dicono le prime cavie! :D
ciao,anche tu ti sei inscritto a libero??
Forse sei come me un abbonato telecom....vorrei passare a libero(per provare)
Dici che posso disdire l'attivazione immediatamente oppure sono vincolato per mesi o un anno??

crivel
01-03-2006, 18:37
ciao,anche tu ti sei inscritto a libero??
Forse sei come me un abbonato telecom....vorrei passare a libero(per provare)
Dici che posso disdire l'attivazione immediatamente oppure sono vincolato per mesi o un anno??
Hai teleconomy?
Se si, puoi disattivarla in qualunque momento e ti verrà calcolata solo la frazione di mese del tuo utilizzo... :fagiano:

FOXNET
01-03-2006, 19:12
Hai teleconomy?
Se si, puoi disattivarla in qualunque momento e ti verrà calcolata solo la frazione di mese del tuo utilizzo... :fagiano:
si crivel..ho teleconomy..e sono tentato al passaggio..sai ho modem isdn ma non lo sfrutto poichè a casa mia (giustamente) serve una linea libera :cry: :D
Cosichè preferirei pagare 12 euro e sfruttare la borchia isdn della telecom per navigare a un canale (64 k) e avere l'altro libero..che ne dici??
il problema è....posso ,una volta attivato il servizio disdirlo subito come invece si può fare con telecom??
Grazie a tutti :sofico:
Ps
naturalmete attiverei anche l'accelleratore di libero!!!!

IpseDixit
01-03-2006, 19:51

Quanto dura il contratto di Internet Senza Limiti?

Il Contratto si intende stipulato a tempo indeterminato dalla data di attivazione. Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento

Quando e come posso disdire il contratto Internet Senza Limiti?

È possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento con disdetta da inviarsi, a mezzo di lettera raccomandata A/R, a: Libero - Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio

http://assistenza.libero.it/supporto/faq_internetsenzalimiti.phtml#2878

FOXNET
01-03-2006, 20:21
Allora che ne dite ragazzi..si può fare il passaggio???
Aspetto vostri suggerimenti... :rolleyes:

evolutioncrazy
01-03-2006, 21:48
qualcuno con isdn sa dire se è un "no 128k" come quelli di tiscali che in realtà va tranquillo a 128k... oppure se questo non va proprio a 128?

aspettiamo cavie :sofico:

Aryan
02-03-2006, 12:48
Interessato anch'io che già navigo con la dial-up Wind a 720 lire all'ora senza scatto alla risposta dal 2000... :D

Leopold
02-03-2006, 12:59
Interessato anch'io che già navigo con la dial-up Wind a 720 lire all'ora senza scatto alla risposta dal 2000... :D
Anche io ho quella lì... La mia è addirittura ricaricabile :D

FOXNET
02-03-2006, 13:36
ragazzi,essendo un abbonato telecom,posso passare a libero tramite internet pagando con postepay??
O meglio,se attivo il servizio con libero, è sufficente il solo bollettino telecom per pagare la flat in questione???
Insomma,nella bolletta che mi arriva,mi trovo anche i 12 euro della flat libero..è possibile???

crivel
02-03-2006, 13:40
si crivel..ho teleconomy..e sono tentato al passaggio..sai ho modem isdn ma non lo sfrutto poichè a casa mia (giustamente) serve una linea libera :cry: :D
Cosichè preferirei pagare 12 euro e sfruttare la borchia isdn della telecom per navigare a un canale (64 k) e avere l'altro libero..che ne dici??
il problema è....posso ,una volta attivato il servizio disdirlo subito come invece si può fare con telecom??
Grazie a tutti :sofico:
Ps
naturalmete attiverei anche l'accelleratore di libero!!!!
il ragionamento non fa una piega... ;)

dovresti informarti per l'eventuale disdetta... è una promozione appena partita e le notizie son ancora poche... :mc:

crivel
02-03-2006, 13:44
ti avevano già risposto.. sono un po' stordito oggi... :stordita:

crivel
02-03-2006, 13:47
Insomma,nella bolletta che mi arriva,mi trovo anche i 12 euro della flat libero..è possibile???
è difficile secondo me perchè son 2 operatori diversi quindi vanno pagati separatamente... :rolleyes:

Dumah Brazorf
02-03-2006, 14:41
Quando qualcuno si abbona potrebbe postare l'intero contratto?
Non capisco perchè quei disgraziati non lo rendano pubblico.
Sentore di magagna...
Ciao.

3N20
02-03-2006, 14:56
anche io starei fecendo un pensierino: con 5 euro in più al mese rispetto alla teleconomy 56K si può avere isdn 64K + linea libera; se ilo servizio risultasse qualitativamente buono sarebbe l' ideale.

3N20
02-03-2006, 15:00
ragazzi,essendo un abbonato telecom,posso passare a libero tramite internet pagando con postepay??
O meglio,se attivo il servizio con libero, è sufficente il solo bollettino telecom per pagare la flat in questione???
con postepay non avresti problemi a pagare però dubito che venga accorpata con quella telecom, come fa osservare Crivel

FOXNET
02-03-2006, 15:36
Ragazzi,mi sa che siamo noi (quelli che stiamo partecipando a questo thread) mezzo intenzionati a fare il primo passo al cambiamento..... :mc:
chi di noi lo farà per primo si faccia sentire..mi raccomando..ok???
io ci stavo provando online ma mi sono bloccato quando mi ha chiesto di segnalare la modalitatà di pagamento....ho solo postepay...bo!! :mc:
Chi mi sa dare qualche certezza...posso effettuare il pagamento in questa modalità??
tra l'altro essendo abbonato telecom non riesco a chiamare il gestore in questione perchè non c'è per noi non abbonati un numero gratis..mannaggia!!!!
come posso fare??
Mi vien male persino andare in un centro wind..abito in un paesino :rolleyes:
Grazie a tutti comunque ;)

3N20
02-03-2006, 15:45
concordo con Foxnet: le cavie siamo questi qui

Ma non puoi pagare con Bolletino postale
Io sono pronto a tentare però prima devo aspettare che mi trasformano l' impianto in digitale. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole mediamente?

Poi la cosa non è nemmeno tanto scocciante perchè basta che uno attivi libero senza limiti, poi si chiama il 187 e si fa staccare teleconomy poi aspetta 24 ore affinchè libero sia attivo, lo si prova per una settimana, si tirano le somme e se non ci si trova bene stacca libero con una raccomandata, si chiama al 187 e si sottoscrive di nuovo teleconomy. Si perde qualche giorno di connessione perchè durante le attivazioni e le disattivazioni si rimane scoperti ma tenter non nuoce

FOXNET
02-03-2006, 16:00

Io sono pronto a tentare però prima devo aspettare che mi trasformano l' impianto in digitale. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole mediamente?

Poi la cosa non è nemmeno tanto scocciante perchè basta che uno attivi libero senza limiti, poi si chiama il 187 e si fa staccare teleconomy poi aspetta 24 ore affinchè libero sia attivo, lo si prova per una settimana, si tirano le somme e se non ci si trova bene stacca libero con una raccomandata, si chiama al 187 e si sottoscrive di nuovo teleconomy. Si perde qualche giorno di connessione perchè durante le attivazioni e le disattivazioni si rimane scoperti ma tenter non nuoce
ciao 3n20 ;) ....potrei pagare con il bollettino ma sai..andare alle poste mi scoccia un pò.....e poi compilando il modulo ho letto (magari mi sono sbagliato) che se paghi con il bollettino ci vuole prima un versamento di circa sei euro..bo!!! :rolleyes: :mc:
@3n20...stupendo l'avatar...UP THE IRON!!!!!

FOXNET
02-03-2006, 16:04

Intendi trasformare la tua linea da rtg a isdn???
io l'ho fatto..hai avvisato prma la telecom??
Passano circa una decina di giorni (ora però non ricordo di preciso..scusami) e poi puoi partire!!!!
meglio di nulla......ma scusa non abiti proprio a Napoli altrimenti.....avresti anche la fibra ottica :rolleyes:
O sbaglio???

tuw_c
02-03-2006, 16:52
io ho dovuto aspettare 1 mese per il cambio da rtg a isdn...auguri. :(

3N20
02-03-2006, 17:54
Intendi trasformare la tua linea da rtg a isdn???
io l'ho fatto..hai avvisato prma la telecom??
Passano circa una decina di giorni (ora però non ricordo di preciso..scusami) e poi puoi partire!!!!
meglio di nulla......ma scusa non abiti proprio a Napoli altrimenti.....avresti anche la fibra ottica :rolleyes:
O sbaglio???
infatti abito in provincia, in un comune di 25000 abitanti totalmente coperto da adsl e in parte da fastweb ma io risiedo nell' unica frazione coperta dal nulla...
se c' era la fibra mica stavo qui :D
A interessa non tanto la banda quanto avere il telefono libero mentre sto connesso, infatti avrei la possibilità di mettere adsl su cavo dati con Vira siccome ci sono abitazioni a 600-700 mt coperte da adsl e che fanno capo ad un' centrale distante meno di 4km, però se con 12 euro riesco ad avere una 64K con telefono libero con il vantaggio di risparmiare una ventina di euro a bimestre.

Quindi male che vada ci mettono un mese ? Ma alla fine che installano oltre la borchia? Devono cambiare i doppini o qualcos' altro?

FOXNET
02-03-2006, 18:02
infatti abito in provincia, in un comune di 25000 abitanti totalmente coperto da adsl e in parte da fastweb ma io risiedo nell' unica frazione coperta dal nulla...
se c' era la fibra mica stavo qui :D
A interessa non tanto la banda quanto avere il telefono libero mentre sto connesso, infatti avrei la possibilità di mettere adsl su cavo dati con Vira siccome ci sono abitazioni a 600-700 mt coperte da adsl e che fanno capo ad un' centrale distante meno di 4km, però se con 12 euro riesco ad avere una 64K con telefono libero con il vantaggio di risparmiare una ventina di euro a bimestre.

Quindi male che vada ci mettono un mese ? Ma alla fine che installano oltre la borchia? Devono cambiare i doppini o qualcos' altro?
fanno tutto loro......chiamali se vuoi fare il passaggio..e ti auguro di non dover attendere un mese :sofico:

3N20
02-03-2006, 19:23
ciao 3n20 ;) ....potrei pagare con il bollettino ma sai..andare alle poste mi scoccia un pò.....e poi compilando il modulo ho letto (magari mi sono sbagliato) che se paghi con il bollettino ci vuole prima un versamento di circa sei euro..bo!!! :rolleyes: :mc:
@3n20...stupendo l'avatar...UP THE IRON!!!!!
si infatti andare alla posta accorcia la vita di un paio di ore, per non parlare di tutte quelle persone anziane che parlano di stupidaggini varie :help: :help:
Come ho detto credo che non ci siano problemi a pagare con postepay visto che è a tutti gli effetti una carta di credito sottonome di Visa
Ma quando passo in isdn, teleconomy internet su linea tradizionale viene disattivata?
Sto pensando seriamente di provare Libero prima di attivare isdn così se noto problemi evito di aver messo isdn per nulla. Cmq penso che Libero essendo un offerta nuovissima e con numero dedicato, almeno all' inizio dovrebbe funzionare al top, il dopo è tutto da scoprire siccome si prevede una massiccia migrazione di Teleconomisti verso Libero

A giorni una scquadra Telecom deve cambiare l' ultima tratta aerea di 300-400 mt del mio doppino telefonico, quindi faranno un lavoro inutile siccome vorrei passare a isdn oppure la linea digitale cmq utilizza il vecchio doppino?

.. a grazie per l' avatar ;)

IpseDixit
02-03-2006, 19:38
A giorni una scquadra Telecom deve cambiare l' ultima tratta aerea di 300-400 mt del mio doppino telefonico, quindi faranno un lavoro inutile siccome vorrei passare a isdn oppure la linea digitale cmq utilizza il vecchio doppino?

Il doppino è lo stesso, l'unica differenza è l'installazione di una "borchia" isdn

http://www.digitalvillage.it/images/articoli/guida/10borchia.jpg

Per utilizzare la seconda linea serve una presa per la corrente.

evolutioncrazy
02-03-2006, 19:50
Per utilizzare la seconda linea serve una presa per la corrente.

no...

la presa va attaccata se usi qualche altro telefono attaccato ad una pots non configurata come d'emergenza... oppure se usi apparati alimentati tramite isdn (i router e i modem (TA) isdn non necessitano di alimentazione da isdn)

io all'NT1+ ho attaccato solo un cisco 803 sempre connesso a 2 canali... ma l'alimentazione dell'nt1 l'ho staccata... :P

FOXNET
02-03-2006, 20:31
ragazzi,stiamo tutti tentennando..vediamo chi farà il primo passo ;)

evolutioncrazy
02-03-2006, 20:48
ragazzi,stiamo tutti tentennando..vediamo chi farà il primo passo ;)

qui sembra qualcuno l'abbia già fatto...
http://groups.google.it/group/it.tlc.gestori/browse_frm/thread/249bf77448240fd4/248615926519a7ae#248615926519a7ae

sentiamo cosa dice ;)

FOXNET
03-03-2006, 06:12
qui sembra qualcuno l'abbia già fatto...
http://groups.google.it/group/it.tlc.gestori/browse_frm/thread/249bf77448240fd4/248615926519a7ae#248615926519a7ae

sentiamo cosa dice ;)
grazie evolution....si sa in giro(con certezza) come si effettua il pagamento???
Scusate se mi ripeto.....è valida la postapay e si sa per caso se arriva un bollettino nuovo qualora si paghi appunto, tramite bolletta????
speriamo che qualcuno abbia capito meglio di me.... :mc:

3N20
03-03-2006, 07:21
peccato che non si parli di come vada il servizio

3N20
03-03-2006, 07:50
Qui se ne parla in modo più completo http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2817

IpseDixit
03-03-2006, 09:00
peccato che non si parli di come vada il servizio

E' una flat appena nata

3N20
03-03-2006, 09:03
E' una flat appena nata
alcuni già l' hanno attivato e stanno usando la connessione

crivel
03-03-2006, 09:37
alcuni già l' hanno attivato e stanno usando la connessione
siamo proprio qui per sentire le prime impressioni... :)

3N20
03-03-2006, 10:04
siamo proprio qui per sentire le prime impressioni... :)
nel link che ho postato già si possono leggere qualche impressione :read:

knamir
03-03-2006, 10:07
si infatti andare alla posta accorcia la vita di un paio di ore, per non parlare di tutte quelle persone anziane che parlano di stupidaggini varie :help: :help:
Come ho detto credo che non ci siano problemi a pagare con postepay visto che è a tutti gli effetti una carta di credito sottonome di Visa
Ma quando passo in isdn, teleconomy internet su linea tradizionale viene disattivata?
Sto pensando seriamente di provare Libero prima di attivare isdn così se noto problemi evito di aver messo isdn per nulla. Cmq penso che Libero essendo un offerta nuovissima e con numero dedicato, almeno all' inizio dovrebbe funzionare al top, il dopo è tutto da scoprire siccome si prevede una massiccia migrazione di Teleconomisti verso Libero

.. a grazie per l' avatar ;)

ho richiesto ieri il passaggio a linea isdn, e mi hanno detto che appena è attiva viene interrotta la flat 56K automaticamente...volevo delle info sull'isdn, ovvero posso usare il telefono che già ho ( penso di si utilizzando il servizio plus)??? gli altri dubbi quando avrò la linea...

evolutioncrazy
03-03-2006, 10:18
ho richiesto ieri il passaggio a linea isdn, e mi hanno detto che appena è attiva viene interrotta la flat 56K automaticamente...volevo delle info sull'isdn, ovvero posso usare il telefono che già ho ( penso di si utilizzando il servizio plus)??? gli altri dubbi quando avrò la linea...

certo che puoi usare il tel che hai già...

il servizio plus è gratuito... non c'è modo per non averlo ;)

PS:
qui dicono che va anche con due canali
http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=33178#33178

ed è già il secondo a dirlo.... :eek: :eek: :eek: :eek:

libero... arrrrivoooooooo :D

crivel
03-03-2006, 12:42
nel link che ho postato già si possono leggere qualche impressione :read:
ok... ma ci son ancora molti dubbi... :mc:

Dumah Brazorf
03-03-2006, 13:19
certo che puoi usare il tel che hai già...

il servizio plus è gratuito... non c'è modo per non averlo ;)

PS:
qui dicono che va anche con due canali
http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=33178#33178

Che funzioni il doppio canale ho pochi dubbi, che il secondo canale venga fatturato nell'offerta credo proprio che vi sbagliate. La seconda telefonata sarà a prezzo di una comune chiamata urbana IMHO.
Ciao.

evolutioncrazy
03-03-2006, 13:26
Che funzioni il doppio canale ho pochi dubbi, che il secondo canale venga fatturato nell'offerta credo proprio che vi sbagliate. La seconda telefonata sarà a prezzo di una comune chiamata urbana IMHO.
Ciao.

Sono previsti quattro tipi di accesso in decade 7, identificati dalle prime tre cifre del numero. Tutti sono attivi a livello nazionale.

• 700 - Accesso a Internet con chiamata gratuita.
• 701 - Accesso a Internet con addebito al chiamante in funzione della durata della comunicazione. La chiamata viene fatturata dall’operatore di accesso, ossia l’ISP.
• 702 - Numeri analoghi ai servizi 701, ma in questo caso la chiamata è fatturata dall’operatore a cui è attestato l’ISP.
• 709 - Accesso a Internet con tariffazione specifica. La fatturazione viene svolta dall’operatore o dall’ISP con cui il chiamante ha un rapporto contrattuale.

libero usa un 700 quindi di sicuro non ti figurerà in alcuna bolletta come traffico telefonico (è una chiamata gratuita e come tale dev'essere fatturato) se volessero aggiungertelo nella tariffa che paghi mensilmente (i 12€) non capisco come facciano... io pago 12€ di servizio e basta non è scritto da nessun'altra parte quanto costa al minuto un fantomatico secondo canale .... sparano a caso??? :mbe:

per dirti wooow (che usa il 700 se non erro) se attivi la flat con un canale solo e tenti di collegarti con due non ci riesci: da sempre errore...

tiscali invece usa un 702, nel contratto specifica che è usabile fino a 64k ma non fa nessun problema se ti colleghi con entrambi i canali (ne ti fa pagare nulla)....

3N20
03-03-2006, 14:15

ho fatto anche io il primo passo... :) in effetti l' ignavia non è tra i miei difetti per cui mi sono deciso subito a fare il passaggio. :O
Stamattina ho attivato libero e dopo appena un ora mi è arrivata la conferma che potevo già utilizzare il servizio, ho scelto di pagare tramite bollettino, tanto comunque la bolletta della telecom la pagò così. Poi ho chiamato al 187 e ho chiesto che teleconomy fosse disattivata, dopo qualche minuto ho richiamato per richiedere il trasloco da linea tradizionale a linea isdn( la centralinista mi anche chiesto perchè non metessi adsl, forse perchè non sono coperto? e lei mi risponde "ah..allora forse non abita proprio nei pressi di Napoli e gli ho risposto "brava...esatto..come ha fatto a capirlo? Forse è figlia del mago Othelma :ciapet:
Adesso sto provando Libero e sembra andare bene, però i ping sono più alti rispetto a teleconomy per cui per una 56K il servizio di Telecom è migliore.
L' attivazione isdn inoltre è gratuita tra marzo e aprile però l' operatrice non mi ha chiesto( e io me ne sono puntualmente dimenticato) se volessi attivare l' opzione "Prestazione Plus" ovvero la possibilità di continuare ad utilizzare i vecchi telefoni con la linea digitale però credo che posso farlo presente al tecnico che verrà a mettere la borchia. L' appuntamento con il tecnico è stato fissato per il 21 marzo per cui la linea dovrebbe essere attivata quel giorno ?

FOXNET
03-03-2006, 14:39
ho fatto anche io il primo passo... :) in effetti l' ignavia non è tra i miei difetti per cui mi sono deciso subito a fare il passaggio. :O
Stamattina ho attivato libero e dopo appena un ora mi è arrivata la conferma che potevo già utilizzare il servizio, ho scelto di pagare tramite bollettino, tanto comunque la bolletta della telecom la pagò così. Poi ho chiamato al 187 e ho chiesto che teleconomy fosse disattivata, dopo qualche minuto ho richiamato per richiedere il trasloco da linea tradizionale a linea isdn( la centralinista mi anche chiesto perchè non metessi adsl, forse perchè non sono coperto? e lei mi risponde "ah..allora forse non abita proprio nei pressi di Napoli e gli ho risposto "brava...esatto..come ha fatto a capirlo? Forse è figlia del mago Othelma :ciapet:
Adesso sto provando Libero e sembra andare bene, però i ping sono più alti rispetto a teleconomy per cui per una 56K il servizio di Telecom è migliore.
L' attivazione isdn inoltre è gratuita tra marzo e aprile però l' operatrice non mi ha chiesto( e io me ne sono puntualmente dimenticato) se volessi attivare l' opzione "Prestazione Plus" ovvero la possibilità di continuare ad utilizzare i vecchi telefoni con la linea digitale però credo che posso farlo presente al tecnico che verrà a mettere la borchia. L' appuntamento con il tecnico è stato fissato per il 21 marzo per cui la linea dovrebbe essere attivata quel giorno ?
ciao 3n20..bene....qualche domanda e anche io faccio il tuo passo.....senti come hai attivato libero??
Tramite internet oppure hai chiamato il 155???
Se lo hai fatto tramite internet come ti sei comportato quando hai selezionato il bollettino per il pagamento???
Ti hanno chiesto per caso un versamento anticipato di circa 6 euro?..o forse mi sono sbagliato???
come ti sembra la navigazione e il download???
Su un server decente a quanto scarichi massimo con 56 k???
ti ringrazio per la consulenza!!! :sofico:

crivel
03-03-2006, 14:44
la centralinista mi anche chiesto perchè non metessi adsl, forse perchè non sono coperto? e lei mi risponde "ah..allora forse non abita proprio nei pressi di Napoli e gli ho risposto "brava...esatto..come ha fatto a capirlo? Forse è figlia del mago Othelma :ciapet:

LOOLLL... è figlia del mago Forrest secondo me... :asd:

tuw_c
03-03-2006, 15:12
Se non è previsto nelle condizioni,lascieranno connettersi a 2 canali finchè non si saturano i server(può anche essere che la maggior parte della gente iscritta si accontenti di avere la linea libera e rimanga con 1 linea).
Il primo che la prova cmq,posti ping velocità ecc ecc :read:

FOXNET
03-03-2006, 15:18
Se non è previsto nelle condizioni,lascieranno connettersi a 2 canali finchè non si saturano i server(può anche essere che la maggior parte della gente iscritta si accontenti di avere la linea libera e rimanga con 1 linea).
Il primo che la prova cmq,posti ping velocità ecc ecc :read:
ciao tuw..sarebbe infatti opportuno che qualcuno che ha già attiva la flat di libero posti le sue impressioni....ho sentito infatti che libero utilizza filtri per frenare.......ci siamo capiti insomma :D

3N20
03-03-2006, 15:29
ciao tuw..sarebbe infatti opportuno che qualcuno che ha già attiva la flat di libero posti le sue impressioni....ho sentito infatti che libero utilizza filtri per frenare.......ci siamo capiti insomma :D
ma i filtri non erano per le adsl?

3N20
03-03-2006, 15:37
ciao 3n20..bene....qualche domanda e anche io faccio il tuo passo.....senti come hai attivato libero??
Tramite internet oppure hai chiamato il 155???
Se lo hai fatto tramite internet come ti sei comportato quando hai selezionato il bollettino per il pagamento???
Ti hanno chiesto per caso un versamento anticipato di circa 6 euro?..o forse mi sono sbagliato???
come ti sembra la navigazione e il download???
Su un server decente a quanto scarichi massimo con 56 k???
ti ringrazio per la consulenza!!! :sofico:

Io ho selezionato come pagamento il bollettino, poi mi è arrivata la conferma via emal dela definitiva attivazione e quindi la possibilità di navigare, penso che i 6 euro li paghi con la prima bolletta.
La velocità è come teleconomy, scarico esattamente alla stessa velocità:
sui 5,5 Kb/s però il ping è notevolmente maggiore e ballerino, prima con teleconomy avevo una media di 200 ms con un modem usb e con un digicom arrivavo a 130 ms mentra adesso con libero ballano tra i 300 e i 600. ms per cui telecono, è nettamente migliore con il 56K.
Adesso devo aspettare 18 giorni affinchè mi mettano isdn e speriamo che le cosi migliorino per i ping, non dico per giocara ma almeno qualcosa di più decente.
Qualcuno può consigliarmi un buon modem isdn?

FOXNET
03-03-2006, 15:42
Io ho selezionato come pagamento il bollettino, poi mi è arrivata la conferma via emal dela definitiva attivazione e quindi la possibilità di navigare, penso che i 6 euro li paghi con la prima bolletta.
La velocità è come teleconomy, scarico esattamente alla stessa velocità:
sui 5,5 Kb/s però il ping è notevolmente maggiore e ballerino, prima con teleconomy avevo una media di 200 ms con un modem usb e con un digicom arrivavo a 130 ms mentra adesso con libero ballano tra i 300 e i 600. ms per cui telecono, è nettamente migliore con il 56K.
Adesso devo aspettare 18 giorni affinchè mi mettano isdn e speriamo che le cosi migliorino per i ping, non dico per giocara ma almeno qualcosa di più decente.
grazie..senti,funziona bene l'accelleratore???
quindi,ti è arrivata subito la conferma e hai potuto navigare.... :sofico:
Ma i 6 euro in più li devi pagare in più ogni bimestre???

3N20
03-03-2006, 15:53
grazie..senti,funziona bene l'accelleratore???
quindi,ti è arrivata subito la conferma e hai potuto navigare.... :sofico:
Ma i 6 euro in più li devi pagare in più ogni bimestre???

guarda l' acceleratore serve solo quando carichi pagine ricche di immagini, per cui se ti interessa solo il contenuto testuale l' acceleratore "sgrana" le immagini a seconda del livello impostato e ti permette di caricare la pagina più velocemente.
Mentre per quello che riguarda la velocità di download di un file è la stessa cosa.
La conferma arriva in poco tempo( un' oretta)
I 6 euro li paghi una sola volta, ci mancherebbe :p

FOXNET
03-03-2006, 16:34
guarda l' acceleratore serve solo quando carichi pagine ricche di immagini, per cui se ti interessa solo il contenuto testuale l' acceleratore "sgrana" le immagini a seconda del livello impostato e ti permette di caricare la pagina più velocemente.
Mentre per quello che riguarda la velocità di download di un file è la stessa cosa.
La conferma arriva in poco tempo( un' oretta)
I 6 euro li paghi una sola volta, ci mancherebbe :p
Ancora grazie..mi sa che ho deciso oramai......farò il passo anche io sparando di poter sfruttare i due canali isdn (quando ne avrò l'opportunità)
PS
riguardo i filtri, ho letto da qualche parte che riguarda anche le linee rtg e isdn :rolleyes:
Bo!
A proposito come vanno a te sti filtri :D ???
ciao

3N20
03-03-2006, 16:47
Ancora grazie..mi sa che ho deciso oramai......farò il passo anche io sparando di poter sfruttare i due canali isdn (quando ne avrò l'opportunità)
PS
riguardo i filtri, ho letto da qualche parte che riguarda anche le linee rtg e isdn :rolleyes:
Bo!
A proposito come vanno a te sti filtri :D ???
ciao
si.. in effetti i ping sono piuttosto alti per cui il P2P è unpò limitato ma a me va bene così perchè non gioco, non uso emule e roba varia e poi quando metteranno isdn credo che le cose miglioreranno.
Ho provato a scaricare la posta ed effettivamente si sente anche lì la velocità del web accelerator.
Alcuni dicono che è possibile sfruttare i due canali però chissà fino a quanto durerà. Cmq per ora tutto bene :D a parte appunto il ping :rolleyes:

giannissima
03-03-2006, 16:57
ciao a tutti sono nuova....
anche io ho saputo di questa bella tariffa flat, ora mi collego con inwind a 750 delle vecchie lire l'ora, con una scheda prepagata, ma tra un pò mi hanno detto che tolgono il servizio e devo cambiare....mi potete dire come devo fare x fare una linea isdn?? e se costa sempre 12 euro? ho letto in un altro forum che la usano.........boh ciaoooooooo

3N20
03-03-2006, 17:07
ciao a tutti sono nuova....
anche io ho saputo di questa bella tariffa flat, ora mi collego con inwind a 750 delle vecchie lire l'ora, con una scheda prepagata, ma tra un pò mi hanno detto che tolgono il servizio e devo cambiare....mi potete dire come devo fare x fare una linea isdn?? e se costa sempre 12 euro? ho letto in un altro forum che la usano.........boh ciaoooooooo
chiami al 187, oppure ti rechi in un centro 187 oppure vai sul sito 187.it
Con libero costa sempre 12 euro però il canone isdn è di 19.84 al mese, quindi circa 5 euro in più rispetto a quello tradizionale rtg, il costo di attivazone è in promozione ed è gratuito fino al 30 aprilie

FOXNET
03-03-2006, 17:27
si.. in effetti i ping sono piuttosto alti per cui il P2P è unpò limitato ma a me va bene così perchè non gioco, non uso emule e roba varia e poi quando metteranno isdn credo che le cose miglioreranno.
Ho provato a scaricare la posta ed effettivamente si sente anche lì la velocità del web accelerator.
Alcuni dicono che è possibile sfruttare i due canali però chissà fino a quanto durerà. Cmq per ora tutto bene :D a parte appunto il ping :rolleyes:
molto gentile....dimenticavo un'ultima cosa.....usando skype con un solo canale isdn (64k) videochiamo abbastanza bene anche se qualche volta mi cade la linea..mentre con i due canali tutto ok
Chi mi sa dire come funziona skype con questa nuova flat??

Dumah Brazorf
03-03-2006, 19:53
Sarebbe meglio modificare il titolo del thread col nome completo dell'offerta così sarà + leggibile.
Ciao.

dacodac
03-03-2006, 22:21
bentrovati, transfughi di teleconomy :)
ho appena finito di configurare teleconomy internet (ng, mail , server ecc ecc ... ) che arriva libero!
visto che mi bastano i 64k, ci risparmio ben 12 euro :cool:
ho letto i vostri post, domani chiamo per l'attivazione!
se funzia bene, credo saremo le cavie di un bel pò di persone (il canale voce libero serve a trooooppa gente!) :rolleyes:

dacodac
04-03-2006, 08:35
Io ho selezionato come pagamento il bollettino, poi mi è arrivata la conferma via emal dela definitiva attivazione e quindi la possibilità di navigare,

ti spiego come ho fatto io: ad una fiera/mercatino di elettronica ho preso un "vecchio" ma buono router Cisco, che fa da modem ed altro.... ormai x i negozi la parola ISDN fa spesso sgranare gli occhi ai venditori piu giovani (ed ignoranti :mad: )

dacodac
04-03-2006, 08:41
[QUOTE=dacodac]bentrovati, transfughi di teleconomy :)

sono ancora io :D

ho fatto il passaggio, mi è arrivata la mail di conferma, ma non sono riuscito a connettermi (ho un router Cisco 761 ora su teleconomy.....)
i parametri di connessione "dovrebbero" essere solo numero di telefono, usern & pw oppure c'è dell'altro??

mi è venuto il dubbio :banned: che siano i DNS ?
ho scritto un email all'assistenza e letto le FAQ ma non se ne parla :mad:

help! :muro:

giannissima
04-03-2006, 08:58
bisogna solo comprare un router x avere la linea isdn?

ho controllato ora...costano un casino di soldi questi router!!!!

Dumah Brazorf
04-03-2006, 09:21
No occorre anche farsi installare un apparecchio da Telecom. Non ci sono solo router ma anche semplici "modem" che costano poco ormai.
Il canone viene maggiorato di circa 5€ al mese e se fai il cambio a marzo non paghi il lavoro (sui 150€ mi pare...).
Ciao.

3N20
04-03-2006, 09:35
bisogna solo comprare un router x avere la linea isdn?

ho controllato ora...costano un casino di soldi questi router!!!!

Io su ebay ho preso un modem ISDNLink ASUSCOM 128K PCI Interno per 7.50 euro spese incluse, che a detta di tutti è un ottimo modem per quello che costa.
Di prendermi un router non ci penso nemmeno: costano una cifra

knamir
04-03-2006, 09:50
No occorre anche farsi installare un apparecchio da Telecom. Non ci sono solo router ma anche semplici "modem" che costano poco ormai.
Il canone viene maggiorato di circa 5€ al mese e se fai il cambio a marzo non paghi il lavoro (sui 150€ mi pare...).
Ciao.

il costo per passare dal linea normale a isdn è di 30 €....

giannissima
04-03-2006, 10:36
ma io ho intenzione di fare quella di libero...mi sembra + conveniente....... x ora faccio quella normale....tanto ho tempo sino al 30 aprile giusto?

crivel
04-03-2006, 11:50
(il canale voce libero serve a trooooppa gente!) :rolleyes:
è si .. hai proprio ragione... :cool:

quanto puo costare il passaggio ad una isdn? ...
intendo gli accessori: modem, borchia ecc ecc... che non ne so niente... :mc:

crivel
04-03-2006, 11:55
intendi per modem, borchia , lavoro ecc ecc.. ? :fagiano:

tuw_c
04-03-2006, 11:58
L'avevano alzata a 120€( sito 187).
Ora sembra tornata a 30€(sito 187).
Ma si sa,se non si tiene d'occhio il sito ogni giorno alla telecom un modo per inchiappettarti lo trovano( ho dovuto disdire,non senza fatica,2 numeri aggiuntivi che mi a vevano appioppato senza che li chiedessi).
Evviva l'incumbent.

crivel
04-03-2006, 12:06
L'avevano alzata a 120€( sito 187).
Ora sembra tornata a 30€(sito 187).
Ma si sa,se non si tiene d'occhio il sito ogni giorno alla telecom un modo per inchiappettarti lo trovano( ho dovuto disdire,non senza fatica,2 numeri aggiuntivi che mi a vevano appioppato senza che li chiedessi).
Evviva l'incumbent.
lo sai che hanno risposto anche a me la stessa cosa che hai scritto in firma?... :doh: :doh: :doh:

giannissima
04-03-2006, 12:14
ma i 30 euro vanno alla telecom?? anche se io mi collego con libero?

Leopold
04-03-2006, 12:23
ma i 30 euro vanno alla telecom?? anche se io mi collego con libero?
I 30€ vanno alla telecom per il passaggio ad isdn. Li pagherai nella bolletta successiva, più i 5€ mensili aggiuntivi per la linea. :)

giannissima
04-03-2006, 12:28
ho capito...quindi i 12 euro + i 5 della telecom

Wing_Zero
04-03-2006, 12:31
raga, pero' nessuno finora ha detto la cosa piu' imortante!: QUANTE ORE CONSECUTIVE ( E TOTALI) RIUSCITE A RIMANERE CONNESSI GIORNALMENTE?
24? 10? 12?
Io con teleconomy internet sto connexx 24h su 24. se con libero e' possibile la stessa cosa, passo subito :D

dacodac
04-03-2006, 13:17
Io su ebay ho preso un modem ISDNLink ASUSCOM 128K PCI Interno per 7.50 euro spese incluse, che a detta di tutti è un ottimo modem per quello che costa.
Di prendermi un router non ci penso nemmeno: costano una cifra

io l'ho pagato alla fiera 18 euro.... cisco761

:read:

3N20
04-03-2006, 13:57
oggi Libero non tiene, non riesco a stare connesso più di un ora. Prima con teleconomy riuscivo a stare anche 10 ore.
Ieri invece andava meglio, alla prima connessione 3 ore filate senza priblemi.

knamir
04-03-2006, 15:01
mi potete consigliare un buon router ( anche non recente) isdn, che supporti la funzione call bumping(dovrebbe chiamarsi cosi credo, quella che interrompe un canale per ricevere una chiamata e poi lo ricolleg in automatico)??? spero di trovarlo sabato prossimo al mercatino dell' elettronica

dacodac
04-03-2006, 15:35
Gentile cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.

I DNS da impostare per la connessione a Libero sono i seguenti:
DNS Primario: 193.70.152.15
DNS Secondario: 193.70.152.25

dacodac
04-03-2006, 15:41
mi potete consigliare un buon router ( anche non recente) isdn, che supporti la funzione call bumping(dovrebbe chiamarsi cosi credo, quella che interrompe un canale per ricevere una chiamata e poi lo ricolleg in automatico)??? spero di trovarlo sabato prossimo al mercatino dell' elettronica

NON il cisco 761 :mc:

FOXNET
04-03-2006, 16:05
passaggio effettuato!!!!!(sono ora anche io uno dei vostri)......speriamo bene :rolleyes:
sentite,ora vi sto scrivendo con la nuova connessione libero di qui mi è arrivata conferma circa 15 minuti dopo aver appunto effettuato il contratto online....che dite,non è che pago qualcosa o sono (come mi auguro) già nella flat???
grazie

crivel
04-03-2006, 16:44
oggi Libero non tiene, non riesco a stare connesso più di un ora. Prima con teleconomy riuscivo a stare anche 10 ore.
Ieri invece andava meglio, alla prima connessione 3 ore filate senza priblemi.
ma dai... da problemi di connessione anche libero? ... porca vacca...
e che adesso il numero di utenti è anche basso.... :mc:

crivel
04-03-2006, 16:45
Quali sono le modalità di pagamento oltre al bollettino? ... :fagiano:

Wing_Zero
04-03-2006, 20:03
ma dai... da problemi di connessione anche libero? ... porca vacca...
e che adesso il numero di utenti è anche basso.... :mc:
Per il 56 k e' normale che non si rimane connessi sempre. ma con l'isdn con la telecom si sta connessi 24h su 24. c'e' qualcuno che ha l'isdn ed ha provato Libero? quanto si sta connessi?

FOXNET
05-03-2006, 08:38
salve,ditemi abbonati a libero,avete notato nella connessione problemi di durata??
Insomma ci sono da voi varie disconnessioni???
fatemi sapere.... :(

giannissima
05-03-2006, 09:46
ma voi avete attivato e poi pagato? o come funziona?? con la poste pay nn fa vero?? domani lo faccio.......

crivel
05-03-2006, 10:43
ma voi avete attivato e poi pagato? o come funziona?? con la poste pay nn fa vero?? domani lo faccio.......
ti uppo perchè sono interessato anch'io... :)

se magari 3N20 sa qualcosa può illustrarci le modalità di pagamento...

FOXNET
05-03-2006, 11:08
ti uppo perchè sono interessato anch'io... :)

se magari 3N20 sa qualcosa può illustrarci le modalità di pagamento...
@crivel e @giannissima.....seguite il pagamento online...immettete i vostri dati con il codice fiscale e il vostro numero di telefono e selezionate la modalità di pagamento.....@giannissima..non si può pagare con postapay..almeno così mi hanno detto....solo carta di credito(ma non ricordo con quale compagnia)
Se decidete di pagare con bollettino(io ho scelto questo) pagherete alla prima bolletta una tantum di (mi pare ) 6 euro e rotti.....
Buona navigazione :sofico:

FOXNET
05-03-2006, 11:23
Non so resisterò più di tanto.....il servizio mi disconnette dopo massimo 2 ore :mc: :muro:
Ho i miei dubbi....non so se resisterò :doh: :rolleyes: :confused:

crivel
05-03-2006, 11:30
ok! Grazie... :)

giannissima
05-03-2006, 12:02
@crivel e @giannissima.....seguite il pagamento online...immettete i vostri dati con il codice fiscale e il vostro numero di telefono e selezionate la modalità di pagamento.....@giannissima..non si può pagare con postapay..almeno così mi hanno detto....solo carta di credito(ma non ricordo con quale compagnia)
Se decidete di pagare con bollettino(io ho scelto questo) pagherete alla prima bolletta una tantum di (mi pare ) 6 euro e rotti.....
Buona navigazione :sofico:

ma quindi mi mandano loro ogni volta la bolletta da pagare??

FOXNET
05-03-2006, 12:16
ma quindi mi mandano loro ogni volta la bolletta da pagare??
si..però informatevi perchè a me cade spesso la linea..cosa che non mi succedeva con teleconomy :rolleyes:

giannissima
05-03-2006, 12:21
magari xchè il sabato e a domenica le linee sono + intasate........grazie cmq x tutte le risp

crivel
05-03-2006, 13:16
si..però informatevi perchè a me cade spesso la linea..cosa che non mi succedeva con teleconomy :rolleyes:
aspettiamo il parere di 3N20 per vedere se anche a lui cade spesso la linea... :)

FOXNET
05-03-2006, 13:32
magari xchè il sabato e a domenica le linee sono + intasate........grazie cmq x tutte le risp
può darsi ma con la telecom stavo connesso ore e ore di file anche la domanica...quasi mai una caduta di linea....

giannissima
05-03-2006, 13:46
ehm.......mi sa che aspetto ad attivarla..... :D

Wing_Zero
05-03-2006, 14:53
può darsi ma con la telecom stavo connesso ore e ore di file anche la domanica...quasi mai una caduta di linea....
ma tu hai 56k o isdn? no perhce io con la teleconomy con l'isdn e' una settimana che non mi si sconnette.

FOXNET
05-03-2006, 15:20
ma tu hai 56k o isdn? no perhce io con la teleconomy con l'isdn e' una settimana che non mi si sconnette.
io ho isdn ma a due canali non mi si connette :D
spero che qualcun'altro si faccia vivo(di quelli che hanno attivato libero) perchè non so se il problema delle frequenti disconnessioni (non ogni mezzora o un ora ma circa ogni 2 ore) è solo mio..... :rolleyes: :confused:
Ribadisco per l'amico wing_zero che anche a me con teleconomy avevo 0 disconnessioni..o quasi :doh: ....mannaggia spero non sia una cosa fissa altrimenti ritorno da "mamma telecom" :ciapet:

Wing_Zero
05-03-2006, 16:08
spero che qualcun'altro si faccia vivo(di quelli che hanno attivato libero) perchè non so se il problema delle frequenti disconnessioni (non ogni mezzora o un ora ma circa ogni 2 ore) è solo mio..... :rolleyes: :confused:
Ribadisco per l'amico wing_zero che anche a me con teleconomy avevo 0 disconnessioni..o quasi :doh: ....mannaggia spero non sia una cosa fissa altrimenti ritorno da "mamma telecom" :ciapet:
Beh, se libero si sconnette cosi frequentemente, non ci penso proprio a passare.
Con telecom mi trovo alla grande, non mi si sconnette letteralmente mai, di notte scarico a 128, ed ho ping bassissimi. Peccato per il prezzo, (24 euri al mese so tantini), pero' se libero non migliora la qualita' della sua connessione io rimango a telecoz.
Ciauz

tuw_c
05-03-2006, 16:23
E' chiaro che internet senza limiti non può avere la qualità di libero e sogno...si pagava sui 25 euro AL MESE per 11 ore di semi-flat.
Però 1 disconnessione ogni 2 ore è un record negativo :eek:

albasnake
05-03-2006, 16:29
Sottoscrivo anche io il thread. Sono un INfelice utente di teleconomy.
Spero che libero rimetta a posto i casini e entro breve il servizio sia di qualità superiore a telekozz.
Sono molto interessato ai tempi di ping con ISDN, se qualcuno ha notizie...

FOXNET
05-03-2006, 17:21
E' chiaro che internet senza limiti non può avere la qualità di libero e sogno...si pagava sui 25 euro AL MESE per 11 ore di semi-flat.
Però 1 disconnessione ogni 2 ore è un record negativo :eek:
vedrò domattina come si comporta.......sperando che intervenga qualcuno che oltre me l'ha attivata :rolleyes:

FOXNET
05-03-2006, 17:23
Sottoscrivo anche io il thread. Sono un INfelice utente di teleconomy.
Spero che libero rimetta a posto i casini e entro breve il servizio sia di qualità superiore a telekozz.
Sono molto interessato ai tempi di ping con ISDN, se qualcuno ha notizie...
ma l'hai attivata??

albasnake
05-03-2006, 17:26
ma l'hai attivata??
Sto usando teleconomy, e sono molto interessato ad abbandonare la telecozz, però prima vorrei capire com'è il servizio di libero, perchè fin'ora ho letto di ping molto alti sia con 56k che con ISDN e la cosa non mi piace proprio.

FOXNET
05-03-2006, 18:05
Sto usando teleconomy, e sono molto interessato ad abbandonare la telecozz, però prima vorrei capire com'è il servizio di libero, perchè fin'ora ho letto di ping molto alti sia con 56k che con ISDN e la cosa non mi piace proprio.
ti posso assicurare quale appunto ex abbonato teleconomy che per il download (ping pong :sofico: ) vado come telecom anzi meglio..devo valutare le disconnessioni.... :rolleyes:

crivel
05-03-2006, 18:29
Beh, se libero si sconnette cosi frequentemente, non ci penso proprio a passare.

Anch'io... ;)
Magari sentiamo prima qualche altra impressione... :)

Leopold
05-03-2006, 19:22
Anche io ... :)
Adesso scappo a vedere la partitona :D

FOXNET
05-03-2006, 20:19
Incredibile..sembra ci sia un timer!!!...mi si disconnette sempre dopo circa due ore di connessione :mc:
Rimanete con telecom!!!!
Ps
lo so aspettate qualche altra considerazione....anche io la aspetto... :rolleyes:

crivel
05-03-2006, 20:30
Incredibile..sembra ci sia un timer!!!...mi si disconnette sempre dopo circa due ore di connessione :mc:
Rimanete con telecom!!!!
Ps
lo so aspettate qualche altra considerazione....anche io la aspetto... :rolleyes:
ogni 2 ore spaccate? ... :eek:

sentiamo se anche 3N20 ha lo stesso problema.... :rolleyes:

FOXNET
05-03-2006, 20:53
ogni 2 ore spaccate? ... :eek:

sentiamo se anche 3N20 ha lo stesso problema.... :rolleyes:
......di sicuro mi si disconnette spesso... :muro:
Anche io attendo qualcun'altro che abbia attivo "libero internet" o come cavolo si chiamo lui :ciapet: che appunto mi dica qualcosa riguardo le disconnessioni :confused:

Dumah Brazorf
05-03-2006, 23:06
Sarebbe molto grave perchè se non c'è scritto sul contratto CHE NON FANNO LEGGERE SENZA MOLLARE I DATI sarebbe truffa vera e propria.
I profili tariffari che disconnettono ogni tot sono la cosa che ho sempre evitato.
Coloro che hanno sottoscritto il contratto possono postarlo o almeno mandarmelo che mi prendo io la responsabilità di postarlo?
Grazie.

tuw_c
06-03-2006, 02:12
Per togliermi il dubbio....
fai così:
da start----esegui:
scrivi cmd
poi ping maya.ngi.it e dai invio,
posta uno screen o dicci la media,così vediamo il ping(a me interessa quasi come la velocità).

Io con teleconomy sto sempre su una media di 50-60 ping ultimamente!(minimo record 47!),questo a 128k

FOXNET
06-03-2006, 06:04
Per togliermi il dubbio....
fai così:
da start----esegui:
scrivi cmd
poi ping maya.ngi.it e dai invio,
posta uno screen o dicci la media,così vediamo il ping(a me interessa quasi come la velocità).

Io con teleconomy sto sempre su una media di 50-60 ping ultimamente!(minimo record 47!),questo a 128k
121ms...si calcola così il ping..così c'è scritto..media 121 ms..... :rolleyes:
Ma dimmi tu invece a cosa serve avere un ping più o meno alto??
il mio come è???

giannissima
06-03-2006, 09:27
qua c'è il contratto.......

http://155.libero.it/ecare/docs/InfoCliente_ISL.pdf

Dumah Brazorf
06-03-2006, 10:02
Ehm... grazie ma questo non è il contratto, è molto + lungo e specifica bene tutti i dettagli sul servizio, diritti e doveri dell'utente.
Ciao.

giannissima
06-03-2006, 10:37
eh spiacente ho trovato solo quello......

giannissima
06-03-2006, 10:39
il mio come è???

l'ho provato anche io x curiosità....... 665ms
xò ho la connessione 56kb

tuw_c
06-03-2006, 11:03
il mio come è???
Quello è il ping da maya uno dei server più veloci per net gamers.
121 di media è abbastanza alto per una isdn(circa il doppio rispetto a teleconomy,anche se io ho provato a 128k),sempre se l'hai fatto senza altri trasferimenti in corso(download,p2p aperti).
Principalmente serve per avere meno latenza quando giochi online(diciamo che fa la differenza tra vivo o morto).Cmq in generale è il tempo di risposta verso un determinato punto della rete,più basso è,meglio è e prima fai qualsiasi cosa.

tuw_c
06-03-2006, 11:08
l'ho provato anche io x curiosità....... 665ms
xò ho la connessione 56kb
:eek:
quando avevo 56k teleconomy la media era sempre sotto 200 da ngi...diciamo che il ping non è il punto forte di internet senza limiti :stordita:

giannissima
06-03-2006, 12:07
è molto alto vero?? xò ora io mi collego ancora con la prepagata.....è + sono alti + è lento giusto??

crivel
06-03-2006, 12:08
Quello è il ping da maya uno dei server più veloci per net gamers.
121 di media è abbastanza alto per una isdn(circa il doppio rispetto a teleconomy,anche se io ho provato a 128k),sempre se l'hai fatto senza altri trasferimenti in corso(download,p2p aperti).
Principalmente serve per avere meno latenza quando giochi online(diciamo che fa la differenza tra vivo o morto).Cmq in generale è il tempo di risposta verso un determinato punto della rete,più basso è,meglio è e prima fai qualsiasi cosa.
interessante... :eek:

non avevo mai capito bene questa storia... :cool:

il mio ping fa cagare allora... :D ... ho minimo 106 e medio 543 ... :doh:

ho 56kakka comunque.... :rolleyes:

giannissima
06-03-2006, 12:51
ora sono 1200ms........di male in paggio........

crivel
06-03-2006, 13:03
ora sono 1200ms........di male in paggio........
di media? con 56k? ma usi la flat di libero? :)

giannissima
06-03-2006, 13:22
si di media.......ora è sceso a 298......varia tantissimo...
mi collego con inwind prepagata

tuw_c
06-03-2006, 13:44
è molto alto vero?? xò ora io mi collego ancora con la prepagata.....è + sono alti + è lento giusto??
eh si,se conti che si misura in millisecondi significa che il tempo di andata-ritorno per te è in media più di mezzo secondo (un'eternità XD).Se vuoi migliorare un po'--->modem us robotics message plus(se non lo stai già usando),con quello arrivavo sotto i 200ms senza comandi particolari mentre col conexant 250-300.Certo che l'Us robotics sporster messageplus costa sugli 80 euroz il che non è poco per un 56k.Se lo compri usato attenzione alle fregature(cambiando il firmware può capitare che la connessione vada a pu... e zoppichi,pur funzionando,ne ho buttato via uno per quel motivo).
Sempre che tu non dica "non mi interessa niente il ping,vado abbastanza bene anche così"

FOXNET
06-03-2006, 13:54
ragazzi..è incredibile..lo fanno apposta :mc: :mc: :mc: :muro: :confused: :mad: :help:
La connesssione cade ogni due ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per piacere mi dite se il problema è il mio??
Non credo però con teleconomy non mi succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3N20
06-03-2006, 14:48
Salve ragazzi
In questi giorni ho avuto problemi a non finire con la connessione a causa della linea o del modem.
I problemi sono iniziati da quando ho chiesto l' attivazione isdn, a prescindere dalla connessione che uso(libero, teleconomy, ngi), potrebbe essere che i problemi siano dovuti proprio alla richiesta d' insatllazione della linea digitale?
Pe la cronaca riesco a connetermi massimo a 28800 bps per cui ci sono problemi seri.
Io sono stato uno dei primi a fare l' attivazione e ho subito fatto notare che i ping erano vergognosi e sabato ho subito anche qualche disconessione.
Il tecnico che mi installerà la borchia verrà solo il 21/03 per cui se fino ad allora dovrò subire questa tortura non so se impazzirò o meno. :doh:

3N20
06-03-2006, 14:51
ragazzi..è incredibile..lo fanno apposta :mc: :mc: :mc: :muro: :confused: :mad: :help:
La connesssione cade ogni due ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per piacere mi dite se il problema è il mio??
Non credo però con teleconomy non mi succedeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quando ti disconette poi hai problemi nel riconneterti?
Non è da escludere che le disconessioni siano programmate per permettere a tutti di connettersi

3N20
06-03-2006, 14:56
dipende da quello che ci fai
se usi p2p, skype, giochi on-line i ping sono importantissimi però non necessariamnte è più lento, infatti se scarichi un file da ftp o da qualsiasi sito la velocità è la stessa

FOXNET
06-03-2006, 14:59
ma quando ti disconette poi hai problemi nel riconneterti?
Non è da escludere che le disconessioni siano programmate per permettere a tutti di connettersi
no,mi riconnetto subito :confused:
ma lo fa anche a te????
A me dopo le due ore tac....cade.. ho però impostato la riconnnessione automatica e mi riconnetto immediatamente....mmmmm mi sa che lo hanno fatto apposta :mad:
Non so se resisterò di questo passo..ragazzi però per cortesia fatemi sapere se sucede solo a me ;)
La cosa che mi frena è il fatto che pagherò "solo" 12 euro anzichè 24.....anche se non potrò usare i 2 canali..ma questo lo sapevo :read:

3N20
06-03-2006, 15:24
no,mi riconnetto subito :confused:
ma lo fa anche a te????
A me dopo le due ore tac....cade.. ho però impostato la riconnnessione automatica e mi riconnetto immediatamente....mmmmm mi sa che lo hanno fatto apposta :mad:
Non so se resisterò di questo passo..ragazzi però per cortesia fatemi sapere se sucede solo a me ;)
La cosa che mi frena è il fatto che pagherò "solo" 12 euro anzichè 24.....anche se non potrò usare i 2 canali..ma questo lo sapevo :read:
appena caduta :doh:
Speriamo che migliori perchè non è possibile che con 4 utenti dia già problemi :muro:
Io ho chiesto già di attivare l' idsn, che tra l' altro fino al 30 aprile è gratuita, per cui questa internet senza limiti me la devo tenere perchè con Telecom sono costretto a pagare 24 euro

FOXNET
06-03-2006, 16:00
appena caduta :doh:
Speriamo che migliori perchè non è possibile che con 4 utenti dia già problemi :muro:
Io ho chiesto già di attivare l' idsn, che tra l' altro fino al 30 aprile è gratuita, per cui questa internet senza limiti me la devo tenere perchè con Telecom sono costretto a pagare 24 euro
senti...ma quanto ti dura la connessione???

3N20
06-03-2006, 17:03
senti...ma quanto ti dura la connessione???
guarda io tra sabato e domenica la connessione è stata usata poco perchè mi connettevo massimo a 31.2 e i problemi sono iniziati dal giorno che ho chiesto di attivarmi isdn, non so se è una coincidenza però non mi era mai successo .
Stammattina ero all' Univ. e adesso che sono tornato sembra essere ritornata e finora ho subito due disconessioni. Adesso devo aspettare due settimane prima che il tecnico mi installi definitivamente isdn, e speriamo che fino ad allora le cose miglioreranno altrimenti mi faccio un abbbonamento con ngi f4 che garantiscono 16 ore al giornoi da lunedì al venerdì( dalle ore 17:30 alle 9:30 del giorno seguente) e sabato e domenica tutto il giorno per 12 euro al mese.

FOXNET
06-03-2006, 17:44
guarda io tra sabato e domenica la connessione è stata usata poco perchè mi connettevo massimo a 31.2 e i problemi sono iniziati dal giorno che ho chiesto di attivarmi isdn, non so se è una coincidenza però non mi era mai successo .
Stammattina ero all' Univ. e adesso che sono tornato sembra essere ritornata e finora ho subito due disconessioni. Adesso devo aspettare due settimane prima che il tecnico mi installi definitivamente isdn, e speriamo che fino ad allora le cose miglioreranno altrimenti mi faccio un abbbonamento con ngi f4 che garantiscono 16 ore al giornoi da lunedì al venerdì( dalle ore 17:30 alle 9:30 del giorno seguente) e sabato e domenica tutto il giorno per 12 euro al mese.
quindi te ne sei pentito anche te.... :rolleyes:
Ma come durata, quante ora di fila pensi abbia resistito la linea???
scusami ,ma siamo solo io e te che la abbiamo attivata??? :confused:
Gli altri si facciano sentire le loro opinioni.... ;)
Ps
fortunatamente si può disdire anche subito :ciapet:
Vedremo vedremo :rolleyes:

3N20
06-03-2006, 17:56
adesso che la la linea non gracchia più da 1 oretta, va bene.
Cmq ti ripeto a me devono sostituire l' ultimo tratto di 300-400 mt del cavo del telefonico perchè è degradato per cui i miei potrebbero essere problemi tecnici, quindi vorrei aspettare fino a quando avrò isdn e cavo nuovo di zecca per capire i limiti di questa "flat"
penso che nel 3d siamo gli unici ad averla attivata, mentre gli altri stanno lurcando sulle mostre esperienze, per cui sarebbe imteressante avere qualche altra considerazioni, speriamo che qualcuno si faccia vivo :fagiano:

crivel
06-03-2006, 18:24
Gli altri si facciano sentire le loro opinioni.... ;)

vi stiamo utilizzando come cavie... :asd: :asd: :asd:

FOXNET
06-03-2006, 18:26
adesso che la la linea non gracchia più da 1 oretta, va bene.
Cmq ti ripeto a me devono sostituire l' ultimo tratto di 300-400 mt del cavo del telefonico perchè è degradato per cui i miei potrebbero essere problemi tecnici, quindi vorrei aspettare fino a quando avrò isdn e cavo nuovo di zecca per capire i limiti di questa "flat"
penso che nel 3d siamo gli unici ad averla attivata, mentre gli altri stanno lurcando sulle mostre esperienze, per cui sarebbe imteressante avere qualche altra considerazioni, speriamo che qualcuno si faccia vivo :fagiano:
Mi sa siamo noi gli unici ad averla sottoscritta :doh:
Se mi si disconnette dopo due ore esatte credo sia una loro volontà :mc:
ora vedo nuovamente....

FOXNET
06-03-2006, 18:28
vi stiamo utilizzando come cavie... :asd: :asd: :asd:
:mad: :mad:
Se rimarrò connesso per ore e ore di fila non vi dirò niente :ciapet:
;)

FOXNET
06-03-2006, 18:51
Non ci credo....dopo due ore esatte mi cade sempre la linea..lo fanno apposta..così però non si abbonerà nessuno..a parte io :doh:
Per poco mi sa........

albasnake
06-03-2006, 19:43
interessante... :eek:

non avevo mai capito bene questa storia... :cool:

il mio ping fa cagare allora... :D ... ho minimo 106 e medio 543 ... :doh:

ho 56kakka comunque.... :rolleyes:
Minimo 106 con 56k? se è così allora direi che le potenzialità ci potrebbero essere. Per ora cmq si resta con telekozz :cry: :cry:

dacodac
06-03-2006, 21:07
cut

io lurko costretto, :mad: poichè dopo 4 giorni dall'attivazione e 3 richieste di aiuto via mail al servizio tecnico, non sono ancora riusciti a darmi i parametri di connessione....
quasi quasi resto a telekom (serbia?) :D
mi hanno detto "il suo problema è IOL H-NET, ma adesso?
(e io pago.......) :muro:

crivel
06-03-2006, 22:22
Minimo 106 con 56k? se è così allora direi che le potenzialità ci potrebbero essere. Per ora cmq si resta con telekozz :cry: :cry:
mi ha dato minimo 106 e medio 543.... è buono? ... :eek:

crivel
06-03-2006, 23:19
con tutte le applicazioni chiuse mi da minimo 100 e medio 102... non male direi per una 56kakka... :cool:

giannissima
07-03-2006, 09:33
ma quindi conviene o no???????nn so se farla.....io solitam 2 ore di seguito nn rimango nemmeno........

3N20
07-03-2006, 10:05
con tutte le applicazioni chiuse mi da minimo 100 e medio 102... non male direi per una 56kakka... :cool:
con libero skizzeresti sui 200 minimo con 56 k, mentre con isdn libero va sui 100 ms, per cui se vuoi passare a libero 56K, il mio consiglio spassionato è resta a Telecom perchè Libero i blocchi di traffico non te li risolve sicuramente perchè come sappiamo quelli dipendono da molteplici fattori. Se invece sie intenzionato a mettere un isdn, come me, forse qualche vantaggio lo noterai perchè avrai linea libera e scaricherai sui 7-8 kb/s

iaba
07-03-2006, 13:52
prima connessione 1:16 min fa in isdn
tutti i programmi in push bloccati.
bello schifo...
ma il contratto non lo firmo e non lo spedisco

FOXNET
07-03-2006, 14:26
prima connessione 1:16 min fa in isdn
tutti i programmi in push bloccati.
bello schifo...
ma il contratto non lo firmo e non lo spedisco
cavolo siamo in molti ad aver sottoscritto la flat...mannaggia a voi ;)
comunque bella sta storia delle due ore e poi disconnessione....ma perchè lo fanno per dare la possibilità a me e a qualcun'altro(2 o 3 al massimo) di connettersi :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D
erano convinti che tuti si buttavono su libero per questo si sono premuniti :confused: :rolleyes:
Comunque qualcuno mi può dare il link di qualche forum dove si parla di questa flat???
grazie

FOXNET
07-03-2006, 15:03
sono ancora in tempo..ho ancora credo 4 o 5 giorni per la disdetta.una bella raccomandata e via :ciapet:

crivel
07-03-2006, 15:22
con libero skizzeresti sui 200 minimo con 56 k, mentre con isdn libero va sui 100 ms, per cui se vuoi passare a libero 56K, il mio consiglio spassionato è resta a Telecom perchè Libero i blocchi di traffico non te li risolve sicuramente perchè come sappiamo quelli dipendono da molteplici fattori. Se invece sie intenzionato a mettere un isdn, come me, forse qualche vantaggio lo noterai perchè avrai linea libera e scaricherai sui 7-8 kb/s
ok... grazie... ;) penso che rimarrò con Teleconomy allora... :doh:

:D

crivel
07-03-2006, 15:24
ma quindi conviene o no???????nn so se farla.....io solitam 2 ore di seguito nn rimango nemmeno........
se non rimani connessa per piu di 2 ore e se hai bisogno di ISDN allora ti conviene farla... :cool:

3N20
07-03-2006, 17:43
sono ancora in tempo..ho ancora credo 4 o 5 giorni per la disdetta.una bella raccomandata e via :ciapet:
probabilmente ti seguirò, cmq hai tempo fino a 10 giorni dall' attivazione.
Ci lamentiamo di Telecom, ma i providers alternativi sono molto peggio...prima si mettono a fare elemosina perchè l' offerta non è replicabile e poi offrono servizi di merda quando hanno la possibilità di replicarla.
Quando riceveranno tutte queste raccomandate vedremo se capiranno cosa significa offrire una servizio decente.
Ma poi con 20 utenti in tutta Italia e con numero dedicati al meno all' inizio potevano offrire qualcosa di meglio.
io ho attivato il 3 marzo quest' offerta, per cui ho tempo fino al 13 marzo. Oppure non si contano i giorni festivi? perchè altrimenti sono costretto a mandargliela venerdì 10

FOXNET
07-03-2006, 18:04
Ragazzi..datemi una mano per piacere..credo sia un problema mio...ancora una volta dopo esattamente 2 ore di connessione con la flat di libero mi è cadura la linea....non credo siano quelli dl suddetto provider a mettermi il bastone fra le ruote altrimenti ci sarebbero state altre persone che invece non mi pare palesino il mio stranissimo problema :confused: :mc:

albasnake
07-03-2006, 19:32
ok... grazie... ;) penso che rimarrò con Teleconomy allora... :doh:

Ah ma allora era di teleconomy quel 106!! guarda che è un numero abbastanza allucinante per un 56k, io ai tempi del 56 non ho mai visto numeri sotto i 120ms.
Peccato, sembra proprio che questa flat di libero sia na ciofeca.

Dumah Brazorf
07-03-2006, 19:54
Finalmente sono riuscito ad avere il contratto e leggendolo non dice praticamente niente della connessione, solo le solite gabole burocratiche...
Non c'è riferimento ai 12,5:1, ne alle 24/24, ne a eventuali disconnessioni se non dopo 10 minuti di inattività da parte dell'utente.
Inutile...

IpseDixit
07-03-2006, 20:39
Quindi la flat di wind funziona male :mc:

Kewell
07-03-2006, 22:28
Ho sottoscritto questa mattina la flat. Dopo circa 3 ore mi hanno attivato la connessione tramite messaggio sull'account creato appositamente, ma del contratto neanche l'ombra nella casella mail che avevo indicato. Dopo quanto lo mandano? :confused:

crivel
08-03-2006, 00:16
Ho sottoscritto questa mattina la flat. Dopo circa 3 ore mi hanno attivato la connessione tramite messaggio sull'account creato appositamente, ma del contratto neanche l'ombra nella casella mail che avevo indicato. Dopo quanto lo mandano? :confused:
magari facci sapere se hai anche tu le disconnessioni programmate ogni 2 ore... :)

crivel
08-03-2006, 00:21
Ah ma allora era di teleconomy quel 106!! guarda che è un numero abbastanza allucinante per un 56k, io ai tempi del 56 non ho mai visto numeri sotto i 120ms.
Peccato, sembra proprio che questa flat di libero sia na ciofeca.
è si... era di Teleconomy che parlavo...

allora tu mi dice che il mio è un tempo record? ... :winner:

beh... son contento allora perchè io non avevo nenache idea di cosa fossero questi tempi di ping... :D

comunque ho ottenuto 100 di minimo e 102 di medio con tutte le applicazioni internet chiuse... :cool:

giannissima
08-03-2006, 09:27
ma loro vi mandano il contratto via e-mail e poi si stampa?? e io che ho la stampante rotta come cavolo faccio??

crivel
08-03-2006, 10:23
ma loro vi mandano il contratto via e-mail e poi si stampa?? e io che ho la stampante rotta come cavolo faccio??
Lo salvi in un floppy e lo stampi da un'altra parte... :)

non ci vuole molto... :cool:

giannissima
08-03-2006, 11:02
guarda ti sembrerà strano ma tutti i miei amici o hanno la stampante senza inchiostro o l'hanno rotta anche loro......
cmq penso di fare teleconomy......nn mi fido tanto....poi da come ne state parlando.....

crivel
08-03-2006, 13:01
guarda ti sembrerà strano ma tutti i miei amici o hanno la stampante senza inchiostro o l'hanno rotta anche loro......

:asd:

in effetti sembra anche a me un fiasco questa connessione di Libero... :fagiano:

3N20
08-03-2006, 16:18
Anche a me è arrivata la conferma di attivazione subito mentre del contratto nemmeno l' ombra. Anche ad altri utenti è lo stesso
Mi raccomando posta le tue impressioni e sopratutto dicci dopo quanto ti disconette

Ecco.. appena arrivato il contratto. Venerdi ho sottoscritto l' offerta e solo oraè arrivato

FOXNET
08-03-2006, 16:34
Anche a me è arrivata la conferma di attivazione subito mentre del contratto nemmeno l' ombra. Anche ad altri utenti è lo stesso
Mi raccomando posta le tue impressioni e sopratutto dicci dopo quanto ti disconette

Ecco.. appena arrivato il contratto. Venerdi ho sottoscritto l' offerta e solo oraè arrivato
ciao, io aspetto sino a venerdì e poi sabato vado alle poste e gli mando una bella raccomandata di disdetta...ragazzi è veramente snervante sapere che ogni due ore cade la connessione :muro:
meglio pago 24 euro.....

3N20
08-03-2006, 16:45
ciao, io aspetto sino a venerdì e poi sabato vado alle poste e gli mando una bella raccomandata di disdetta...ragazzi è veramente snervante sapere che ogni due ore cade la connessione :muro:
meglio pago 24 euro.....
quotissimo
lo faccio anche io venerdì mattina e poi mi faccio mettere teleconomy isdn.
Meglio pagare 24 euro ma stare connesi sempre e avere ping decenti che avere questo schifo di servizio
ma cosa devo scriverci nella raccomandata? :confused:

FOXNET
08-03-2006, 16:56
quotissimo
lo faccio anche io venerdì mattina e poi mi faccio mettere teleconomy isdn.
Meglio pagare 24 euro ma stare connesi sempre e avere ping decenti che avere questo schifo di servizio
ma cosa devo scriverci nella raccomandata? :confused:
ariciao ;) .....scusami ma sei riuscito a sapere qualcosa in più sul servizio??
io non riesco a parlare con nessun operatore(tecnico) e le risposte che ti danno sul web sono risposte in automatico..che servizio :mad:
sai ,così ,giusto per sapere se è un problema momentaneo.....
tu ne sai qualcosa o sono solo io che mi disconnetto(o meglio mi disconnettono) dopo due ore??
per quanto riguarda la raccomanbdata scrivi una cosa simile..spettabile......il sottoscritto......chiede la cessazione del suddetto servizio .....poche parole ma concrete..dimenticavo..cordiali saluti :sofico: :sofico: :D

3N20
08-03-2006, 17:01
ok grazie.
Ho chiamato al 187 per riattivare teleconomy però avendo richiesto il passaggio da linea normale a isdn non posso sottoscrivere l' offerta fino al 21 marzo cioè quando verrà il benedetto tecnico a installare la borchia. :muro: :muro:
Per cui ho pensato di sfruttare l' offerta a spese di Libero fino al 10 giorni: io fatto l'a ttivazione il 3 marzo per cui ho tempo fino giovedì 16, poi si tratta di stare scoperti una settimana :cry:

3N20
08-03-2006, 17:07
qui si discute dell' offerta di Libero http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2817&postdays=0&postorder=asc&start=0
alcuni non accusano le disconessioni, altri si: io non ci stò capendo più niente :mc:

crivel
08-03-2006, 19:00
ok grazie.
Ho chiamato al 187 per riattivare teleconomy però avendo richiesto il passaggio da linea normale a isdn non posso sottoscrivere l' offerta fino al 21 marzo cioè quando verrà il benedetto tecnico a installare la borchia. :muro: :muro:
Per cui ho pensato di sfruttare l' offerta a spese di Libero fino al 10 giorni: io fatto l'a ttivazione il 3 marzo per cui ho tempo fino giovedì 16, poi si tratta di stare scoperti una settimana :cry:
puoi spiegarmi cos'è ed in cosa consiste la borchia per l'isdn? ... i'm ignorant... :D

FOXNET
08-03-2006, 19:23
:mad: :mad: :mad: ..non ne posso più ma è possibile che sono solo io che ad ogni 2 ore esatte cade la connessione :cry:

Kewell
08-03-2006, 22:11

Grazie delle info :)

Purtroppo è difficile che rimanga connesso tutto questo tempo. Uso la connessione in ufficio per scaricare la posta e per brevi "puntate" sul web. Se mi capiterà di rimanere di più collegato vi faccio di sicuro sapere ;)

Per giannissima: puoi richiedere il contratto per posta ordinaria e, mi pare, anche via fax.

tuw_c
09-03-2006, 00:45
è si... era di Teleconomy che parlavo...

allora tu mi dice che il mio è un tempo record? ... :winner:

beh... son contento allora perchè io non avevo nenache idea di cosa fossero questi tempi di ping... :D

comunque ho ottenuto 100 di minimo e 102 di medio con tutte le applicazioni internet chiuse... :cool:
come minimo ci si può arrivare,ma come medio,per una linea analogica,è un record MONIDALE.
il mio record di minimo col 56k è stato intorno ai 120 e medio oltre i 140,(sempre ngi+us robotics chiaro)...complimentoni :sofico: ,delle volte con l'isdn mi viene fuori pure a me + di 100 di media :mbe:

giannissima
09-03-2006, 10:24
Per giannissima: puoi richiedere il contratto per posta ordinaria e, mi pare, anche via fax.

grazie mi sa proprio che faccio quella......

crivel
09-03-2006, 12:45
per una linea analogica,è un record MONIDALE.

:asd: ... andrò dalla D'Urso a Record del Mondo allora... :D

avevo chiuso tutte le finestre internet per eseguire il test con ngi...
ho un modem robotics v.90 che ha circa 6 anni :old: e lo pagai 200000lire :eekk: ma a quanto pare fa ancora il suo sporco dovere... :D

FOXNET
09-03-2006, 14:01
Mi sa che questo thread verrà presto abbandonato :cry: :ciapet:
Almeno per quanto mi riguarda..ritorno al passato......arrivo teleconomyyyyyyy :sofico:

crivel
09-03-2006, 14:25
Mi sa che questo thread verrà presto abbandonato :cry: :ciapet:
Almeno per quanto mi riguarda..ritorno al passato......arrivo teleconomyyyyyyy :sofico:
hai già disdetto? ... :fagiano:

FOXNET
09-03-2006, 15:19
hai già disdetto? ... :fagiano:
domani o sabato gli spedirò la raccomandata....perchè?? ;)

crivel
09-03-2006, 15:45
domani o sabato gli spedirò la raccomandata....perchè?? ;)
così... :asd:

FOXNET
09-03-2006, 16:24
così... :asd:

3N20
10-03-2006, 06:22
:asd: ... andrò dalla D'Urso a Record del Mondo allora... :D

avevo chiuso tutte le finestre internet per eseguire il test con ngi...
ho un modem robotics v.90 che ha circa 6 anni :old: e lo pagai 200000lire :eekk: ma a quanto pare fa ancora il suo sporco dovere... :D
forse i blocchi potrebbero essere proprio dovui a ping troppo bassi in quanto la linea non riesce sempre ad avere la stessa velocità del modem
Dovresti provare con per esempio un conexant interno da pochi euro per vedere se la linea ti diventa più stabile

giannissima
10-03-2006, 12:32
ciao, ho attivato libero internet senza limiti, (xchè tanto nn rimango mai 2 ore di seguito collegata, e poi nn volevo che andasse in bolletta, quindi x me va bene anche questo)xò nn mi hanno ancora chiam, cmq vi volevo chiedere 2 cose,
1) voi usate il numero 7007000055??
2) c'è scritto che posso usare lweb accelerator, ma si paga x usare quello?? e serve veram a qualcosa??
ciao

giarsinho
10-03-2006, 12:35
le flat ora sono 2..
quella di telecom (paghi 24 euro se hai isdn o 12 se hai 56k)
per quanto ne so va bene e hai la possibilità di stare up 24/24

quella di wind/libero (paghi sempre 12 euro)
per quanto ne so ti sconnette sempre ogni 2-3 ore e quindi nn è come hanno scritto sempre up 24/24

bisogna vedere cosa uno vuole : stare ogni 2-3 ore attento a ripristinare la connessione quindi perdere la vita davanti al pc o spendere qualcosa in piu e avere la possiblità di lasciare il pc incustodito??

mi sa che farò quella di telecom..

crivel
10-03-2006, 12:57
bisogna vedere cosa uno vuole : stare ogni 2-3 ore attento a ripristinare la connessione quindi perdere la vita davanti al pc o spendere qualcosa in piu e avere la possiblità di lasciare il pc incustodito??

è si... bisogna vedere l'uso che se ne fa di internet... ;)

crivel
10-03-2006, 13:00
forse i blocchi potrebbero essere proprio dovui a ping troppo bassi in quanto la linea non riesce sempre ad avere la stessa velocità del modem
Dovresti provare con per esempio un conexant interno da pochi euro per vedere se la linea ti diventa più stabile
magari proverò... comunque dipende sempre dal giorno e dal momento...
per esempio ieri 7 ore di connessione e zero blocchi... :cool:

FOXNET
10-03-2006, 13:25
tutto pronto per la disdetta..domani alle poste e via..maledetti quelli di libero che non hanno detto niente sulle disconnessioni ogni due ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho già chiamato per la riattivazione di teleconomy :rolleyes:
Speriamo ;)

giannissima
10-03-2006, 16:18
ma voi nel nome quando vi collegate avete messo anche @libero.it??
xchè io prima nn lo mettevo ma nell'e-mail che mi è arrivata c'è scritto di metterlo......

FOXNET
10-03-2006, 17:37
ma voi nel nome quando vi collegate avete messo anche @libero.it??
xchè io prima nn lo mettevo ma nell'e-mail che mi è arrivata c'è scritto di metterlo......
lo devi mettere..ciao

FOXNET
10-03-2006, 21:31
Increddibbile!!!
sono connesso con libero da 2 ore e udite udite 21 minuti....mai successo sino ad ora!!!!!
Ed io che ho riattivato teleconomy ed ho anche preparato la raccomandata..vuoi vedere che hanno rimesso le cosa a posto??
domani verifico meglio e se funziona bene richiamerà telecom per bloccare teleconomy (sperando che non mi mandino affanc.... :rolleyes: )

Wing_Zero
10-03-2006, 21:38
Increddibbile!!!
sono connesso con libero da 2 ore e udite udite 21 minuti....mai successo sino ad ora!!!!!
Ed io che ho riattivato teleconomy ed ho anche preparato la raccomandata..vuoi vedere che hanno rimesso le cosa a posto??
domani verifico meglio e se funziona bene richiamerà telecom per bloccare teleconomy (sperando che non mi mandino affanc.... :rolleyes: )
Ma che combini? :D Libero e' appena nata e probabilmente stanno settando i vari server per le esigenze temporanee. E' ancora presto per dire come vada il serivizo.(Telecom beati loro possono fare come volgiono, hanno molte piu' centrali di libero.).
Prima di riattivare teleconomy aspetta almeno un mesetto libero tanto costa poco ed in piu' ti puoi tirar via quando vuoi.
Ciao
Wing

crivel
10-03-2006, 22:29
Increddibbile!!!

sei troppo impulsivo... :D

Dumah Brazorf
10-03-2006, 23:56
Visto che hai già pagato lo scotto di essere il beta tester della loro linea io continuerei con la via del ritorno in casa Telecom e mi metterei ad osservare la situazione per qualche mese, non mi sembra il caso di continuare a usufruire per chi sa ancora quanto tempo di un servizio scandente sperando che le cose si mettano a posto. Quando le cose si sistemeranno (SE si sistemeranno) potrai rifare il cambio di operatore. Sempre che a te quei 12€ in + per Teleconomy non significhino la morte o che da oggi pomeriggio ad ora la linea non abbia perso magicamente un colpo...
Ciao.

FOXNET
11-03-2006, 08:39

sei troppo impulsivo... :D
hai ragione... :rolleyes:

giannissima
11-03-2006, 09:59
ieri qua http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2817&postdays=0&postorder=asc&start=45&sid=33f92693fa35cf32585331cf867923d2 c'è gente che ha superato le 5 ore di seguito......

ma anche a voi vi hanno avvisati via e-mail dell'attivazione? io pensavo che mi chiamavano.......

Kewell
11-03-2006, 11:04
ma anche a voi vi hanno avvisati via e-mail dell'attivazione? io pensavo che mi chiamavano.......

Sì, è normale.

Intanto dopo 5 gg del contratto via mail nemmeno l'ombra :mbe:

giannissima
12-03-2006, 11:05
da quando sto usando questo collegamento ora ogni volta che mi collego nn mi compaiono + i due pc piccolini (in basso a destra nella barra) che mi segnavano che ero collegata...devo andare su connetti a,poi connessione a libero,e poi mettere disconnetti, qualcuno mi sa dire come faccio a far uscire di nuovo i 2 piccoli pc che mi segnano che sono collegata ogni volta??

Kewell
12-03-2006, 13:15
Panello di controllo>connessioni di rete>click destro sulla connessione wind>proprietà. Metti il segno di spunta su "mostra un'icona..."

crivel
12-03-2006, 13:19
da quando sto usando questo collegamento ora ogni volta che mi collego nn mi compaiono + i due pc piccolini (in basso a destra nella barra) che mi segnavano che ero collegata...devo andare su connetti a,poi connessione a libero,e poi mettere disconnetti, qualcuno mi sa dire come faccio a far uscire di nuovo i 2 piccoli pc che mi segnano che sono collegata ogni volta??
strano...

hai creato una nuova connessione normalmente? ... :fagiano:

Kewell
12-03-2006, 13:43
Penso che abbia scaricato l'autoconfiugurazione ;)

giannissima
12-03-2006, 13:45
x Kewell: grazie ora funziona!!

x crivel: ho installato in automatico quello di libero x quello

crivel
12-03-2006, 13:50
x Kewell: grazie ora funziona!!

x crivel: ho installato in automatico quello di libero x quello
a... ok! ... c'è arrivato prima il mod... ;)

tuw_c
13-03-2006, 15:16
Panello di controllo>connessioni di rete>click destro sulla connessione wind>proprietà. Metti il segno di spunta su "mostra un'icona..."
doppio click sul collegamento alla connessione che hai sul desktop,proprietà e spunti,salti 2 passaggi :sofico:

ionet
13-03-2006, 22:44
ma il numero per collegarsi alla flat di wind e' univoco??
cioe' se mi attivo,siamo sicuri che la connessione non viene tariffata a tempo in attesa della flat??

crivel
13-03-2006, 23:18
ma il numero per collegarsi alla flat di wind e' univoco??
cioe' se mi attivo,siamo sicuri che la connessione non viene tariffata a tempo in attesa della flat??
da quanto ho capito il numero è dedicato... :)

3N20
14-03-2006, 07:25
da quanto ho capito il numero è dedicato... :)

appunto...è impossible tariffarlo in quanto possono connettersi solo chi ha chiesto l' attivazione

Stell@
14-03-2006, 08:34
1) Ha durata annuale o in qualunque momento è possibile disattivarla?
2) E' veloce e stabile? e i ping? intorno a 60/65 come telecom?
3) Ho attivato la teleconomy internet nemmeno una settimana fa ma l'idea di spendere la metà rispetto a quello che pago adesso è molto allettante visto anche il fatto che a 128kb non viaggio quasi mai, dite che farei bene a cambiare? considerate anche che ho un router isdn (zyxel prestige 100) quindi eventuali disconnessioni non mi infastidirebbero più di tanto.....ciao e grazie delle risposte ;)

IpseDixit
14-03-2006, 09:29
Per la durata http://assistenza.libero.it/supporto/faq_internetsenzalimiti.phtml#2878

3N20
14-03-2006, 10:34
1) Ha durata annuale o in qualunque momento è possibile disattivarla?
2) E' veloce e stabile? e i ping? intorno a 60/65 come telecom?
3) Ho attivato la teleconomy internet nemmeno una settimana fa ma l'idea di spendere la metà rispetto a quello che pago adesso è molto allettante visto anche il fatto che a 128kb non viaggio quasi mai, dite che farei bene a cambiare? considerate anche che ho un router isdn (zyxel prestige 100) quindi eventuali disconnessioni non mi infastidirebbero più di tanto.....ciao e grazie delle risposte ;)

i ping arrivano anche a 130 ms e non scendono sotto i 100 con isdn.

giarsinho
14-03-2006, 12:09
dai pareri su forum o amici che l'hanno attivata sembra che libero stia sistemando i problemi di disconnessione,(dalle 2-3 ore a 5-6), volevo però sapere se effettivamente i dati forniti sono reali o se c'è ancora questo fastidioso problema delle disconnessioni..

giannissima
14-03-2006, 12:31
oggi mi è arrivato il contratto......
ma ho un problema, con outlook nn mi apre + la posta di inwind, ma solo di libero.......nn è che devo cambiare i paramentri ora che ho cambiato connessione??

crivel
14-03-2006, 13:01
oggi mi è arrivato il contratto......
ma ho un problema, con outlook nn mi apre + la posta di inwind, ma solo di libero.......nn è che devo cambiare i paramentri ora che ho cambiato connessione??
penso che tu debba usare come faccio io html2pop3 o freepops... :)

crivel
14-03-2006, 13:04
dai pareri su forum o amici che l'hanno attivata sembra che libero stia sistemando i problemi di disconnessione,(dalle 2-3 ore a 5-6), volevo però sapere se effettivamente i dati forniti sono reali o se c'è ancora questo fastidioso problema delle disconnessioni..
l'utente foxnet che aveva le disconnessioni costanti dice che sta migliorando... :)

giannissima
14-03-2006, 13:32
penso che tu debba usare come faccio io html2pop3 o freepops... :)
cioè?mi puoi spiegare meglio....nn ho capito..... :mc:

giarsinho
14-03-2006, 14:25
altra novità riguardante la flat di libero..(che poi non è tanto novità) è che i p2p non funzionano , filtrano le porte..
guardare per credere ---> http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp
vale anche per la flat per 56k e isdn ..

crivel
14-03-2006, 14:42
cioè?mi puoi spiegare meglio....nn ho capito..... :mc:
son 2 programmini che ti consentono di utilizzare la posta con outlook o altro anche se la connessione non corrisponde al provider di invio o ricezione mail...

il tutto utilizzando un server di servizio... ;)

crivel
14-03-2006, 14:44
altra novità riguardante la flat di libero..(che poi non è tanto novità) è che i p2p non funzionano , filtrano le porte..
:doh:

che sia vero? non mi sembra che gli utenti con Libero avessero questo problema...

Dumah Brazorf
14-03-2006, 15:04
L'articolo è "vecchio", già trattato in questo thread e parla solo di ADSL. Si tirerebbero la zappa sui piedi se limitassero una connessione (56k) che già di per se lo è.
Ciao.

giannissima
14-03-2006, 16:17
son 2 programmini che ti consentono di utilizzare la posta con outlook o altro anche se la connessione non corrisponde al provider di invio o ricezione mail...

il tutto utilizzando un server di servizio... ;)

ora funziona....forse era un problema momentaneo.......

x giars....... cmq i programmi tipo emule a me funzionano........

giannissima
14-03-2006, 16:37
un'altra domanda.......il contratto si può spedire solo via fax?? devo mandare solo il foglio dove compilo e firmo, o tutte le pagine con le clausole??

FOXNET
14-03-2006, 18:26
l'utente foxnet che aveva le disconnessioni costanti dice che sta migliorando... :)
quoto :D

FOXNET
14-03-2006, 18:27
non quoto :D

crivel
14-03-2006, 18:40
ora funziona....forse era un problema momentaneo.......

x giars....... cmq i programmi tipo emule a me funzionano........
bene... ;)

avolte i problemi alla posta sono dovuti proprio al provider...

infatti se provi ad aprirla dal sito vedi che ti da errore anche li... :)

crivel
14-03-2006, 18:42
non quoto :D
per fortuna... :asd:

giannissima
14-03-2006, 18:56
nel contratto dei miei dati che mi hanno mandato il numero di telefono risulta 02-999999999....
cosa devo fare??devo spedire lo stesso il contratto?grazie

Kewell
14-03-2006, 22:17
Per completare il discorso del contratto che non mi è arrivato.

Ieri ho telefonato al 155. Mi hanno detto che hanno bloccato l'invio di tutti i contratti via mail perché erano sbagliati... stanno correggendo la situazione e appena sistemato provvederanno ad inoltrarli.

giarsinho
14-03-2006, 22:46
confermate (chi ha la flat di libero) che i programmi tipo emule (emule compreso)funzionano?

crivel
14-03-2006, 23:15
confermate (chi ha la flat di libero) che i programmi tipo emule (emule compreso)funzionano?
vai tranquillo... ;)

buon download... :cool:

crivel
15-03-2006, 20:35
doppio click sul collegamento alla connessione che hai sul desktop,proprietà e spunti,salti 2 passaggi :sofico:
stranamente era sparita anche a me... proprio oggi... mai successo in 7-8 anni... :eek:

risolto comunque... :p

3N20
16-03-2006, 08:48
stranamente era sparita anche a me... proprio oggi... mai successo in 7-8 anni... :eek:

risolto comunque... :p

anche a me :rolleyes:

3N20
16-03-2006, 09:59
Per completare il discorso del contratto che non mi è arrivato.

Ieri ho telefonato al 155. Mi hanno detto che hanno bloccato l'invio di tutti i contratti via mail perché erano sbagliati... stanno correggendo la situazione e appena sistemato provvederanno ad inoltrarli.
a me è gia arrivato... lo rispediscono?

Kewell
16-03-2006, 13:25
:boh: questo non l'ho chiesto.

Telefona anche te ;)

gggggg
16-03-2006, 18:41
Ho scoperto solo ora questo thread e vi do le mie impressioni.
Io l'ho attivata dieci giorni fa, ho ISDN. Emule e simili vanno normalmente.
Disconnessioni: I primi giorni ogni 3-4-5 ore. Negli ultimi 2 giorni sono stato collegato consecutivamente circa 30 ore. Oggi ho avuto una disconnessione verso le 14 (da ieri sera) e poi basta. Quindi sembra che migliori.
Ho anche una vecchia Albacom (più cara, che vorrei disdire) che però non ha nessuna disconnessione.
A me succede una cosa strana. Se si disconnette con Libero (ma anche se mi disconnetto io manualmente) e poi mi riconnetto, sembra tutto OK, ma non riesco ad andare su internet, non faccio niente. Devo riavviare il PC altrimenti non funziona la connessione. Sarà un problema del mio PC? Però se sono collegato con Albacom e mi scollego e ricollego funziona tutto. Per me è questa la cosa più noiosa.

giarsinho
16-03-2006, 20:26
(premetto che mi abbonerò alla flat di libero tra 10 giorni circa)grazie dell'info :) ,, sto cambiando idea verso la flat di libero (prima ero verso telecom).
hai provato a vedere qualche setting di internet explorer?

crivel
16-03-2006, 20:34
A quanto pare Libero sta sistemando un po' le cose dopo i problemi dei primi giorni... :)

FOXNET
17-03-2006, 14:38
A quanto pare Libero sta sistemando un po' le cose dopo i problemi dei primi giorni... :)
ciao crivel,ma tu hai attiva la flat di libero o ti telecom??
grazie

crivel
17-03-2006, 14:46
ciao crivel,ma tu hai attiva la flat di libero o ti telecom??
grazie
non si capisce molto... :D .. ma io ho Telecom...

volevo un po' sentire le opinioni su Libero... :)

Wing_Zero
17-03-2006, 15:18
Ho scoperto solo ora questo thread e vi do le mie impressioni.
Io l'ho attivata dieci giorni fa, ho ISDN. Emule e simili vanno normalmente.
Disconnessioni: I primi giorni ogni 3-4-5 ore. Negli ultimi 2 giorni sono stato collegato consecutivamente circa 30 ore. Oggi ho avuto una disconnessione verso le 14 (da ieri sera) e poi basta. Quindi sembra che migliori.
Ho anche una vecchia Albacom (più cara, che vorrei disdire) che però non ha nessuna disconnessione.
A me succede una cosa strana. Se si disconnette con Libero (ma anche se mi disconnetto io manualmente) e poi mi riconnetto, sembra tutto OK, ma non riesco ad andare su internet, non faccio niente. Devo riavviare il PC altrimenti non funziona la connessione. Sarà un problema del mio PC? Però se sono collegato con Albacom e mi scollego e ricollego funziona tutto. Per me è questa la cosa più noiosa.
Quello che voglio capire io e' questo: Ma quando si disconnette poi ci si riesce a connettersi immediatamente o bisogna aspettare delle mezzore? Perhce avendo un router se si disconnette e poi si riconnette non me ne riaccorgo nemmeno.

gggggg
17-03-2006, 21:22
Si riconnette immediatamente, per cui basta impostare nelle connessioni che se si scollega, dopo 1 secondo si ricolleghi, e tu sei praticamente sempre connesso.
Così io faccio con Albacom. Invece con Wind si ricollega automaticamente ma, a me, non va più. E devo spegnere e riaccendere il pc.
Comunque oggi non si è mai scollegato.

crivel
17-03-2006, 21:56
Si riconnette immediatamente, per cui basta impostare nelle connessioni che se si scollega, dopo 1 secondo si ricolleghi, e tu sei praticamente sempre connesso.

non male.... in questo modo anche se hai il mulo aperto non perde la connessione ai server riconnettendosi subito... penso... :fagiano:

Leopold
19-03-2006, 12:58
Speriamo :) Visti i problemi di teleconomy che addirittura non si connette, il passaggio a libero sembra quasi scontato :mad:
Saluti a tutti

crivel
19-03-2006, 15:07
mi sa comunque che quando gli utenti "Libero" cresceranno, cresceranno anche i problemi... ma non fasciamoci prima... :)

Night82
19-03-2006, 15:16
Speriamo :) Visti i problemi di teleconomy che addirittura non si connette, il passaggio a libero sembra quasi scontato :mad:
Saluti a tutti
Io con telecom non ho mai avuto problemi e va che è un piacere. Oggi è stata la prima volta che non funzionava ma credo sia dovuto al fatto che è un periodo di transizione (vedi cambio di numero ad esempio).

Wing_Zero
19-03-2006, 15:47
Non centra nulla il passaggio ad un altro numero. Se leggete i pareri online e'successo anche prima del cambio di numero, ed e' successo un paio di volte anche a me. Stavo connesso per un mese intero e ieri non andava piu', poi ora funge tutto bene, sembra. CMq anche a mio cugino ha fatto la stessa cosa, e' un problema generale.
Telefonando alla telecom mi hanno detto che si scusano e che risovleranno il problema "Definitivamente" Quel deinitivamente spero che non significhi "abbassiamo la banda a tutti" -.-
Ciauz
Wing

crivel
19-03-2006, 16:46
Telefonando alla telecom mi hanno detto che si scusano e che risovleranno il problema "Definitivamente" Quel deinitivamente spero che non significhi "abbassiamo la banda a tutti" -.-

sperem... :sperem:

:)

djlorenz
19-03-2006, 18:12
ciao a tutti!!!

ho bisogno di una risposta leggendo sul forum e sul sito non ho capito bene...

vi spiego:

sono un assiduo frequentatore di internet, faccio almeno 3h al giorno di collegamento 56k...
nella mia zona non c'e (ahime) ADSL anche se TUTTO il resto della citta e' coperto, manca solo qui NELLA ZONA INDUSTRIALE!
volendo risparmiare qualcosina (anche xke mia mamma mi ha ostiato dietro), ho deciso di passare a Tele2 che ha costi di 56k a tempo minori e anche per le telefonate...
adesso...
vorrei attivare una flat 56k (sia telecom ke wind) non voglio spendere soldi mensili per l'isdn quindi mi basta 56k.... solo che i miei non vogliono abbandonare tele2...
secondo voi posso tenere tele2 , attivare la flat wind e collegarmi con wind...
ah... ho la preselezione automatica...

vi prego aiutatemi se si puo' finalmente ho risolto una GROSSA maganga....

grazie,
ciao!

crivel
19-03-2006, 19:48
ciao a tutti!!!

ho bisogno di una risposta leggendo sul forum e sul sito non ho capito bene...

vi spiego:

sono un assiduo frequentatore di internet, faccio almeno 3h al giorno di collegamento 56k...
nella mia zona non c'e (ahime) ADSL anche se TUTTO il resto della citta e' coperto, manca solo qui NELLA ZONA INDUSTRIALE!
volendo risparmiare qualcosina (anche xke mia mamma mi ha ostiato dietro), ho deciso di passare a Tele2 che ha costi di 56k a tempo minori e anche per le telefonate...
adesso...
vorrei attivare una flat 56k (sia telecom ke wind) non voglio spendere soldi mensili per l'isdn quindi mi basta 56k.... solo che i miei non vogliono abbandonare tele2...
secondo voi posso tenere tele2 , attivare la flat wind e collegarmi con wind...
ah... ho la preselezione automatica...

vi prego aiutatemi se si puo' finalmente ho risolto una GROSSA maganga....

grazie,
ciao!

Io ho Teleconomy 56k, tele2 e preselezione autoamtica e non c'è nessun problema... come puoi leggere nel primo post di Teleconomy... ;)

Per Libero non son sicuro ma penso non ci sia nessun problema in quanto i numeri di connessione son tutti numeri dedicati quindi la preselez non c'entra...

:)

djlorenz
19-03-2006, 20:14
ah perfetto :D:D doma chiamo :D
meglio teleconomy o wind? credo telecom che almeno faccio "solo" 2 bollette...
cmq...

anche wind stacca connessione dopo 10 minuti di inattivita?

crivel
19-03-2006, 20:43
ah perfetto :D:D doma chiamo :D
meglio teleconomy o wind? credo telecom che almeno faccio "solo" 2 bollette...
cmq...

anche wind stacca connessione dopo 10 minuti di inattivita?
sembra meglio Telecom almeno per il momento anche se le opinioni sono un po' discordanti...

il discorso delle disconnessioni è una cazzata inventata per rispettare il rapporto utenti/modem (almeno per quanto riguarda Telecom)...
non ti preoccupare... ;)

Kewell
20-03-2006, 22:53
Io ho sia telecom (56k) a casa che wind (ISDN) in ufficio.
La prima mi sembra molto ballerina ed c'è la rottura dell'account di posta non disponibile. Il secondo mi sembra più completo ed oltre ad essere più economico per chi utilizza una sola linea ISDN.

giannissima
21-03-2006, 09:57
a qualcuno di voi son già arrivati i bollettini??a me nn ancora.......

giarsinho
21-03-2006, 11:28
a qualcuno di voi son già arrivati i bollettini??a me nn ancora.......

in teoria paghi ogni due mesi , cmq nn preoccuparti .. che non si dimenticano :P