View Full Version : Final Fantasy
:muro: :muro: :muro:
almeno si potessero mettere i 60hz :muro: :muro: :muro:
hanno fatto veramente una conversione di merda,quel periodo è stato proprio pessimo,basti pensare anche a quella di devil may cry.......... :ncomment:
nicola5154
16-03-2006, 20:25
hanno fatto veramente una conversione di merda,quel periodo è stato proprio pessimo,basti pensare anche a quella di devil may cry.......... :ncomment:
maledetti
come mai questo cambio di rotta? li avevano fatti uscire tutti sulle console sony ( parlo degli episodi vecchi rimasterizzati )
buona domanda ma non saprei cosa risponderti...
tra l'altro si vociferava una possibilie riedizione del VI per DS...
ma ora non ricordo bene
be il 6 nn è malaccio, solo che nn capisco questo ri-passaggio alla nintendo.... peccato perchè sono un appassionato della serie ma nn mi va proprio di comprarmi un'altra console solo per avere un altro final fantasy ( ci starebbe anche final fantasy sul gamecube )
be il 6 nn è malaccio, solo che nn capisco questo ri-passaggio alla nintendo.... peccato perchè sono un appassionato della serie ma nn mi va proprio di comprarmi un'altra console solo per avere un altro final fantasy ( ci starebbe anche final fantasy sul gamecube )
se ti piacciono gli RPG come penso sia il nintendo ds promette faville in questo campo ( infatti io a settembre un ds me lo piglio sicuro che per l'uni di viaggio butterò via ore ed ore)
Anakin_86
17-03-2006, 18:15
mi sn bloccato nel 10 con seymour tra le montagne
aiuto è fortissimo e mi ammazza dopo neanke 1 minuto! HELP
Arriva in battaglia con tutti gli eoni in turbo, già questo è un enorme aiuto!
Quando fa Reflex su di lui, fagli un Dispel così si lancia Flare addosso da solo :D
Ricordati quando invochi un Eone di fare subito il turbo dato che Seymour ucciderà l'Eone subito dopo.
Con il Flare che si fa addosso da solo, ogni eone che gli toglie 9999 hp e il mekalunio che assorbe hp da Seymour ogni volta che gli mandi contro un eone in turbo, direi che ne hai abbastanza per farlo fuori ;)
DjSolidSnake86
18-03-2006, 15:11
Arriva in battaglia con tutti gli eoni in turbo, già questo è un enorme aiuto!
Quando fa Reflex su di lui, fagli un Dispel così si lancia Flare addosso da solo :D
Ricordati quando invochi un Eone di fare subito il turbo dato che Seymour ucciderà l'Eone subito dopo.
Con il Flare che si fa addosso da solo, ogni eone che gli toglie 9999 hp e il mekalunio che assorbe hp da Seymour ogni volta che gli mandi contro un eone in turbo, direi che ne hai abbastanza per farlo fuori ;)
in effetti così nn è stato difficile! il problema pra è lady yunalesca!
HELP :cry:
Anakin_86
18-03-2006, 16:48
in effetti così nn è stato difficile! il problema pra è lady yunalesca!
HELP :cry:
Contro Yunalesca non devi assolutamente usare protezioni contro lo status Zombie. Nelle prime due trasformazioni se vai in zombie usa l'acquasanta così quando ti fa rigene ti curi. Non usare nessun eone e nessun turbo nelle prime due trasformazioni. Inoltre ti consiglio nella prima parte di farti una ventina di incentivo e reiki così da potenziare tutti i personaggi, tanto la prima battaglia non è impegnativa.
Prima di farla fuori nella sua seconda trasformazione assicurati di avere tutti i personaggi zombie, altrimenti all'inizio della terza battaglia è subito KO, dato che yunalesca uccide tutti i non zombie.
Nella terza battaglia tira fuori tutti gli eoni che hai e vaporizzala!! :D
Mi raccomando evocali in turbo!
Ciao ;)
yunalesca in effetti può essere ostica io personalmente ho fatto così
1° forma attacchi normali
2° forma attacchi turbo personaggi ( esclusa yuna )
3° forma turbo eoni
tra l'altro se la hai Sancta dovrebbe fare parecchio male...
poi segui Anakin_86 per lo status
Anakin_86
18-03-2006, 17:42
Io l'ho sconfitta praticamente usando solo Auron che faceva 9999 danni a botta :eek:
Gli ho messo Haste così toccava sempre a lui e così è stato facilissimo batterla :)
io facevo sancta + tidus...
DjSolidSnake86
20-03-2006, 10:52
nn ho acquasanta
sono fottuto mi sa
DjSolidSnake86
20-03-2006, 10:53
Io l'ho sconfitta praticamente usando solo Auron che faceva 9999 danni a botta :eek:
Gli ho messo Haste così toccava sempre a lui e così è stato facilissimo batterla :)
come ca******** è possibile? a me non gli fa neanke 1000 di danno :mbe:
88diablos
20-03-2006, 12:10
iscritto
Anakin_86
20-03-2006, 13:01
come ca******** è possibile? a me non gli fa neanke 1000 di danno :mbe:
Ma come non fa neanche 1000???? :eek:
Non è possibile, si vede che o non lo hai mai usato o hai preso una strada sbagliata nella sferografia. L'ho rifatto almeno 4 volte quel gioco e sono sempre arrivato da Yunalesca con Auron che fa 9999 o male che vada 9000, di meno è impossibile. Anche un mio amico ci è arrivato facendo 9999. Ti consiglio di allenarlo di brutto. Se non hai acquasanta non è drammatico, però farai più fatica. Ma con i personaggi come sei messo? Chi sono quelli che hai potenziato di più? Io avevo usato Tidus, Yuna e Auron. Tidus faceva 2000 danni a botta e Auron 9999, Yuna l'ho tenuta per curare e invocare tutto il possibile nella terza trasformazione. Ricordati di fare più incentivi possibili nella prima trasformazione che aiutano tantissimo, poi metti Haste a chi fa più danni e massacrala!
Controlla Auron, è il bomber della squadra e l'hai lasciato così indietro?? :p
samsamsam
20-03-2006, 16:06
di incentivi ne bastano 5, di più non servono :) (il potenziamento max è +5, 1 ad incentivo)
DjSolidSnake86
21-03-2006, 10:03
ma nn c'è qualke guida dettagliata per yunalesca? m'ha fatto anke perdere la voglia di giocarci :(
ma nn c'è qualke guida dettagliata per yunalesca? m'ha fatto anke perdere la voglia di giocarci :(
Si c'è ed è in inglese anzi ce ne sono diverse, le trovi su www.gamefaqs.com
samsamsam
21-03-2006, 12:57
i consigli che ti hanno dato sono più che buoni.....sicuro i tuoi pg non sono ben allenati!Perchè non posti le stat della tua squadra?Cmq la via del tempio in rovina di zanarkad è un OTTIMO punto per fare esperienza(il migliore che puoi trovare PER ADESSO) , puoi allenarti molto qui :)
Anakin_86
21-03-2006, 13:36
Esatto allenati fuori dal tempio più che puoi, comunque ti abbiamo già detto tutto quello che ti serve per farla fuori, quindi se ancora non ci riesci seguendo i nostri consigli vuol dire che hai un gran bisogno di potenziare i personaggi. :)
Come ti ha detto samsamsam, sei in una zona perfetta dove fare allenamento, quindi non rinunciare, anche perchè è proprio dopo Yunalesca che puoi cominciare a fare tutto quello che vuoi in giro per Spira, perciò non è il momento di arrendersi! ;)
nn ho acquasanta
sono fottuto mi sa
ma fuori dall'ingrtesso del tempio non cè un venditore? ma mi sa che mi confondo con X-2...
DjSolidSnake86
21-03-2006, 15:07
ok ragà provvedo subito! allenamento e a comprare acqua santa :D
cmq la mia squadra è formata da tidus-lulu-auron
come caratteristiche ricordo solo gli HP.. tidus sui 4200, lulu sui 2800, auron sui 4000 mi pare
grazie a tutti :)
nicola5154
21-03-2006, 21:25
Raga...per prendere leviathan al pagoda con con la ladruncola (non mi ricordo il nome in questo momento) a che lv l'avete portata?
Raga...per prendere leviathan al pagoda con con la ladruncola (non mi ricordo il nome in questo momento) a che lv l'avete portata?
Grande come si salta dal X al VII.... presumo tu stia parlando di Yuffie... oh my god, è passato davvero troppo tempo e non ricordo... :p
nicola5154
21-03-2006, 21:59
Grande come si salta dal X al VII.... presumo tu stia parlando di Yuffie... oh my god, è passato davvero troppo tempo e non ricordo... :p
si esatto...
ma non posso trovare una bella guida che indica come equipaggiare i personaggi prima di qualsiasi battaglia importante?io in questo non sono molto bravo. :(
samsamsam
21-03-2006, 22:25
mi pare verso il 50 ...anche se non ho mai sviluppato molto yuffie.....
nicola5154
21-03-2006, 22:27
mi pare verso il 50 ...anche se non ho mai sviluppato molto yuffie.....
azz!!!ma come hai fatto...praticamente quanto la trovi è subito dopo il combattimento nel pagoda. :cry:
samsamsam
21-03-2006, 23:24
veramente si può trovare anche all'inizio,nei boschi vicino al mostrone serpentone mi pare di ricordare.......
-=Krynn=-
22-03-2006, 09:12
livello non mi ricordo, però era abbastanza alto visto che la battaglia finale contro suo padre non è facilissima
livello non mi ricordo, però era abbastanza alto visto che la battaglia finale contro suo padre non è facilissima
Se non erro quella la feci tutta ad MP absorb... in modo che il poveraccio dopo un pò non poteva castare neanche una curetta... :p
Ocio però che sto andando a memoria... e di solito non mi ricordo neanche che ho mangiato ieri sera.... :sofico:
lognomo33
22-03-2006, 09:32
Oddio che ricordi..yuffie..
Io li ho giocati tutti dal 5 in poi..sinceramente il 7 e il 10 sono davvero qualcosa di inimmaginabile per chi non li ha ancora giocati..un mondo a parte in cui immergersi totalmente..
Non male anche il 9..al contrario dell'8 e dell X2 che non mi sono proprio piaciuti..
Nel 7 ho fatto davvero tutto..tutti i personaggi al livello 99 con tutte le materie compresa la knight of the round,chocobo dorato,uccise tutte le weapon..oddio che ricordi.. :cry: :cry:
lognomo33
22-03-2006, 09:33
veramente si può trovare anche all'inizio,nei boschi vicino al mostrone serpentone mi pare di ricordare.......
nei boschi a nord ovest di midgar mi pare.. ;)
lognomo33
22-03-2006, 09:34
dopo aver letto questo 3d ritorno al mio vecchio avatar..troppa nostalgia..
lognomo33
22-03-2006, 09:38
La Summon più bella di tutte è Supernova. Peccato non poterla usare.
ragazzi la summon piu bella è la knight of the round!!!non c'è storia..per averla bisogna procurarsi un chocobo dorato e andare nell'angolo in alto a sinistra della mappa..c'è un isola che non appare sulla mappa e dove potete prendere questa splendida materia.. :D :D
lognomo33
22-03-2006, 10:01
Trovato il video di super nova :D
http://video.google.com/videoplay?docid=6908942323185265850&q=sephiroth
Oddio..sto piangendo..troppo bello il finale.. :cry:
nicola5154
22-03-2006, 11:35
Se non erro quella la feci tutta ad MP absorb... in modo che il poveraccio dopo un pò non poteva castare neanche una curetta... :p
Ocio però che sto andando a memoria... e di solito non mi ricordo neanche che ho mangiato ieri sera.... :sofico:
io ho tale materia equipaggiata su yuffie, ma non me la da in battaglia...come mai?
ragazzi la summon piu bella è la knight of the round!!!non c'è storia..per averla bisogna procurarsi un chocobo dorato e andare nell'angolo in alto a sinistra della mappa..c'è un isola che non appare sulla mappa e dove potete prendere questa splendida materia.. :D :D
però che brutto che era l'ultimo cavaliere quando arrivava :eek:
io ho tale materia equipaggiata su yuffie, ma non me la da in battaglia...come mai?
Aspè che ho fatto confusione io... la materia MP absorb era una support e serviva per riprendere gli MP del personaggio.
Sai che non mi ricordo che abilità usavo per "succhiarli" a lui?!?! Uhm... forse un'Enemy skill?!?!? :stordita:
lognomo33
22-03-2006, 13:29
però che brutto che era l'ultimo cavaliere quando arrivava :eek:
si,bruttino davvero..pero fa anche paura!!! :D :D
si,bruttino davvero..pero fa anche paura!!! :D :D
:stordita: insomma :stordita: ...però faceva(no) moooolto male :eek: :read:
samsamsam
22-03-2006, 14:21
la super nova, tra l'altro, mi sembra una "scoinvolgente" prova del fatto che ff7 è ambientato...sulla TERRA!Che ne dite voi?
la super nova, tra l'altro, mi sembra una "scoinvolgente" prova del fatto che ff7 è ambientato...sulla TERRA!Che ne dite voi?
ammazza la ps2 final fantasy edition :eek:
HD-loader con dentro tutti i Final Fantasy? :confused: :confused:
lognomo33
22-03-2006, 14:31
si,in effetti.......il problema è....Quando????? :sofico: :sofico:
samsamsam
22-03-2006, 14:35
:) :D
intendevo che l'ho comprata SOLO per i Final fantasy ( 9 10 10-2 e............12!)
lognomo33
22-03-2006, 14:36
:) :D
intendevo che l'ho comprata SOLO per i Final fantasy ( 9 10 10-2 e............12!)
voi non ci crederete ma stamattina mi sn comprato sulla baia la ps2 solo perchè tra poco esce ff 12..sono malato,eh???
samsamsam
22-03-2006, 14:37
voi non ci crederete ma stamattina mi sn comprato sulla baia la ps2 solo perchè tra poco esce ff 12..sono malato,eh???
IO direi di no :D :D :D
IO direi di no :D :D :D
io nemmeno... :sofico:
lognomo33
22-03-2006, 14:44
io nemmeno... :sofico:
La cosa grave è che sicuramente lo prendero originale.. :( :( secondo me sono da manicomio..magari mi richiudessero a midgar..
esce tra un po tanto purtroppo(ma se sai il giapponese....) :eek: :D
lognomo33
22-03-2006, 14:46
esce tra un po tanto purtroppo(ma se sai il giapponese....) :eek: :D
Qualcosa ne so,ma davero troppo poco per giocarci..quando è prevista l'uscita europea?estate?
Ma lo hai giocato il X?!?!? Altrimenti corri a comprarlo..! :p
lognomo33
22-03-2006, 14:49
Ma lo hai giocato il X?!?!? Altrimenti corri a comprarlo..! :p
Certo..mi pare logico!!! :sofico: :sofico:
Qualcosa ne so,ma davero troppo poco per giocarci..quando è prevista l'uscita europea?estate?
magari....... :cry:
lognomo33
22-03-2006, 14:52
magari....... :cry:
prossima estate???2007? :sofico: :sofico:
Pare Novembre prossimo... :cry:
Io qualcosa di giapponese la mastico, ho provato il gioco ma è dura goderselo per bene. Piuttosto che rovinarmelo così aspetterò sofferente questi mesi... ;)
prossima estate???2007? :sofico: :sofico:
:D :D :sofico: ....può darsi... :D :sofico: .... :stordita:
nicola5154
22-03-2006, 18:33
Vi invito a non parlare troppo del finale di FFVII in quanto io ad esempio ancora non l'ho finito.
altra domanda...che personaggi consigliate di sviluppare al max se non si vuole farli tutti?
Vi invito a non parlare troppo del finale di FFVII in quanto io ad esempio ancora non l'ho finito.
altra domanda...che personaggi consigliate di sviluppare al max se non si vuole farli tutti?
mah...io ho sviluppato al massimo tutti :cool: ma i miei preferiti sono Cloud(per forza)Barret e Cid...questi ultimi perchè hanno le Limit Break ''finali'' molto forti,fanno molto più di 9999 danni ;) :eek: ,invece gente come Red ha una Limit che fa solo 9999 danni :doh:
samsamsam
22-03-2006, 19:47
anche tifa però non è da sottovalutare, soprattutto in chiave limit :)
DjSolidSnake86
22-03-2006, 19:49
anche tifa però non è da sottovalutare, soprattutto in chiave limit :)
tifaaaaa :oink:
ragà xkè nn facciamo la classifica delle gnocche? :sofico:
1° LULU
2° AERIS
3° TIFA e RINOA
tutte stupende :oink:
nicola5154
22-03-2006, 19:54
mah...io ho sviluppato al massimo tutti :cool: ma i miei preferiti sono Cloud(per forza)Barret e Cid...questi ultimi perchè hanno le Limit Break ''finali'' molto forti,fanno molto più di 9999 danni ;) :eek: ,invece gente come Red ha una Limit che fa solo 9999 danni :doh:
per uno come me che non vuole sviluppare tutti meglio tenere quei tre in team? vincent? già adesso ha una bella limit!
tifaaaaa :oink:
ragà xkè nn facciamo la classifica delle gnocche? :sofico:
1° LULU
2° AERIS
3° TIFA e RINOA
tutte stupende :oink:
...mah...sarò l'unico ma a me aerith non piace...io dico:
-Tifa
-Lulu
-Quistis(quelle con gli occhiali mi piaciono :D )
samsamsam
22-03-2006, 19:56
la limit di vincent non mi piace molto...perdere il controllo del pg è pericoloso spesso.....
per le gnocche metterei tifa prima di aeris..... :oink: :oink:
samsamsam
22-03-2006, 19:58
[QUOTE=thrash
-Quistis(quelle con gli occhiali mi piaciono :D )[/QUOTE]
quoto, poi con quella frusta.....ah ,squall non capiva nulla!!!!!!!!!! :sofico: :sofico:
per uno come me che non vuole sviluppare tutti meglio tenere quei tre in team? vincent? già adesso ha una bella limit!
credo che i 3 che ho detto sono quelli che con le loro limit finali facciano più danni,anche tifa in effetti ha una bella limit,red evitalo,vincent a me non piace tanto ma i gusti sono gusti(non mi piace manco la limit) :)
quoto, poi con quella frusta.....ah ,squall non capiva nulla!!!!!!!!!! :sofico: :sofico:
Squall vecchio porco :D :oink: (e povero Irvine....... :p )
DjSolidSnake86
22-03-2006, 20:16
beh quistis è praticamente la nuova aeris come rinoa è la nuova tifa :D
cmq si, quistis è troppo sexy però aeris è aeris!
io non vedo tutte ste somiglianze... :O ...Aerith scusate ma non la sopporto :stordita:
nicola5154
22-03-2006, 21:00
Stavo combattendo contro GODO in FFVII e mi ha lanciato una magia e da dopo i miei attacchi gli facevano solo 1 HP di danno...vi ricordate quale magia sia?
non mi ricordo e di conseguenza non posso curarmi
Stavo combattendo contro GODO in FFVII e mi ha lanciato una magia e da dopo i miei attacchi gli facevano solo 1 HP di danno...vi ricordate quale magia sia?
non mi ricordo e di conseguenza non posso curarmi
per caso ti ha rimpicciolito?se è così è la mini però al momento non ricordo la cura
nicola5154
22-03-2006, 21:34
per caso ti ha rimpicciolito?se è così è la mini però al momento non ricordo la cura
mi sembra di no :confused:
Quistis è la migliore seguita a ruota da Lulu
lognomo33
22-03-2006, 22:11
Ma scherziamo?Aeris è la meglio!!!Anche se tifa non è che sia un cesso!!! :sofico: :sofico:
-=Krynn=-
23-03-2006, 09:27
io mi comprai la ps2 quando uscì FFX :D
-=Krynn=-
23-03-2006, 09:29
Io di solito giocavo con Cloud, RedXIII e Cid.
Cid sembra un personaggio di ripiego, ma è fortissimo :sofico:
lognomo33
23-03-2006, 09:30
io mi comprai la ps2 quando uscì FFX :D
si,anche io..poi l'ho rivenduta.. :(
DjSolidSnake86
23-03-2006, 12:21
qualcuno mi spiega in ff10 come si riesce a completare tutta la sferografia di un personaggio? praticamdente è impossibile?? cioè bisogna giocarci per più di 500 ore o anke di più :eek:
samsamsam
23-03-2006, 12:58
per un pg bastano 100 ore o anche meno....vedi,più avanti nel gioco avrai la possibilità di allenarti allo zoolab (che hai già incontrato) con mostri e tecniche che ti consentiranno anche 30-50 avanzamenti a incontro!
considera anche che portare la sfereograf al max porta i paramentri intorno a 140 e gli hp intorno a 22000 quindi BEN LONTANI dal max....ma quella è un'altra storia!
qualcuno mi spiega in ff10 come si riesce a completare tutta la sferografia di un personaggio? praticamdente è impossibile?? cioè bisogna giocarci per più di 500 ore o anke di più :eek:
ma va!che esagerato,ne bastano un centinaio :read:
DjSolidSnake86
23-03-2006, 15:05
dura sconfiggere sin in poche mosse! quel gigagravità nn si può fermare vero?
-=Krynn=-
23-03-2006, 15:11
dura sconfiggere sin in poche mosse! quel gigagravità nn si può fermare vero?
l'ultima volta che ci ho giocato mi sono bastate 1 spadata di Tidus ed 1 di Auron :sofico:
l'ultima volta che ci ho giocato mi sono bastate 1 spadata di Tidus ed 1 di Auron :sofico:
quoto
se volete...eccovi il link per scaricare tutta la presentazione iniziale di FF12...sono 77 mega!!!
LINK (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=24146)
nicola5154
23-03-2006, 18:37
Io di solito giocavo con Cloud, RedXIII e Cid.
Cid sembra un personaggio di ripiego, ma è fortissimo :sofico:
sai dirmi come si imparano le enemy skill?
io ho equipaggiato la materia Abilità con Cid...è giusto fare così?
praticamente (se non ricordo male) devi equipaggiare la materia con uno dei 3 personaggi, poi quando subisci (col personaggio che ha la materia equipaggiata) uno dei colpi che fanno parte del bagaglio delle enemy skill la impari :D
nicola5154
23-03-2006, 19:20
praticamente (se non ricordo male) devi equipaggiare la materia con uno dei 3 personaggi, poi quando subisci (col personaggio che ha la materia equipaggiata) uno dei colpi che fanno parte del bagaglio delle enemy skill la impari :D
capito....sono proprio una schiappa....ho solo "sentenza" e sono già al punto in cui si ritorna al gold saucer :muro:
lognomo33
23-03-2006, 19:26
capito....sono proprio una schiappa....ho solo "sentenza" e sono già al punto in cui si ritorna al gold saucer :muro:
guarda..gira molto per la mappa e ne troverai tante..
-=Krynn=-
23-03-2006, 19:30
devi
1. equipaggiare il materia Enemy Skill ad un personaggio (mi pare che il materia si chiami così)
2. Avere quel personaggio nel gruppo
3. Quel personaggio (non un altro) deve SUBIRE il colpo e sopravvivere
Se sono rispettate queste condizioni allora ti compare la scritta "abilità appresa, o qualcosa del genere)
devi
1. equipaggiare il materia Enemy Skill ad un personaggio (mi pare che il materia si chiami così)
2. Avere quel personaggio nel gruppo
3. Quel personaggio (non un altro) deve SUBIRE il colpo e sopravvivere
Se sono rispettate queste condizioni allora ti compare la scritta "abilità appresa, o qualcosa del genere)
esatto,alcune enemy skill sono carine! :)
esatto,alcune enemy skill sono carine! :)
...e molto potenti :D
...e molto potenti :D
si beh però alla fine le usi poco(almeno,io le ho usate poco) :stordita:
...e molto potenti :DRispetto alle magie normali consumano meno MP in generale, poi alcune sono molto utili come white wind e mega-wall (se si chiamavano così :rolleyes: )
nicola5154
23-03-2006, 20:32
Raga..sono alla parte in cui si ritorna al gold saucer.....non so se vi ricordate ma alcune pagine fa avevo detto di non aver preso la summon del gold saucer....ora che ci si torna è possibile prenderla?
se volete...eccovi il link per scaricare tutta la presentazione iniziale di FF12...sono 77 mega!!!
smack :D
sacaricamento in corso
smack :D
sacaricamento in corso
è qualcosa di spettacolare :eek:
:D
voglio ff12......!!! :cry: :cry: (in lingua comprensibile :D )bellissimo quel filmato :eek:
lognomo33
23-03-2006, 20:51
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=55762&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
:eek: :eek:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=55762&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
:eek: :eek:
AAAAAAAHHHHRRRRGGGGGGG :eek: :eek: :eek: :eek:
voglio il remake di Final Fantasy VII :eek: :eek: :eek:
samsamsam
23-03-2006, 21:32
anch'io sto scaricando il video...non vedo l'ora....
nicola5154
23-03-2006, 21:42
AAAAAAAHHHHRRRRGGGGGGG :eek: :eek: :eek: :eek:
voglio il remake di Final Fantasy VII :eek: :eek: :eek:
Sarebbe bellissimo!!!anche se non su next gen anche su ps2! la grafica sarebbe cmq bellissima e il parlato tradotto in ita come si deve....però non devono toccare una virgola di tutto il gioco altrimenti lo rovinano, non una magia, non un'arma...non un filo d'erba....solo riscrivere il motore grafico.
Sarebbe bellissimo!!!anche se non su next gen anche su ps2! la grafica sarebbe cmq bellissima e il parlato tradotto in ita come si deve....però non devono toccare una virgola di tutto il gioco altrimenti lo rovinano, non una magia, non un'arma...non un filo d'erba....solo riscrivere il motore grafico.
speriamo...
solo un'iniezione assurda di poligoni...tutto il resto identico e magari parlato...
possibilmente jappico sottotitolato ita...
samsamsam
23-03-2006, 22:03
presentazione ff12= :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
sembra molto più epico dei capitoli precedenti...un incrocio assurdo tra oblivion, il signore degli anelli, final fantasy e star wars!
Lo comprerò appena uscito a QUALSIASI prezzo!
vista..
bella però mi ricorda troppo star wars...
lognomo33
24-03-2006, 07:55
Lo comprerò appena uscito a QUALSIASI prezzo!
:asd: :asd: :asd:
DvL^Nemo
24-03-2006, 08:14
Se faranno FFVII per PS3 comprero' la console ad occhi chiusi per giocare solo a quello..
Ciao !
comprero' la console ad occhi chiusiMeglio ad occhi aperti, ad occhi chiusi potresti sbagliarti e prendere una Xbox :D :stordita:
samsamsam
24-03-2006, 12:43
Meglio ad occhi aperti, ad occhi chiusi potresti sbagliarti e prendere una Xbox :D :stordita:
:D :D :D :D :D :D
Meglio ad occhi aperti, ad occhi chiusi potresti sbagliarti e prendere una Xbox :D :stordita:
ma lol! :D :D :rotfl: ...qualcuno ha provato il demo di FFXII presente nella versione americana di Dragon Quest 8? :confused:
ma lol! :D :D :rotfl: ...qualcuno ha provato il demo di FFXII presente nella versione americana di Dragon Quest 8? :confused:
Ho provato direttamente il gioco completo... :sofico:
Bello, bello e se non si fosse capito, bello...! ;)
DvL^Nemo
24-03-2006, 13:59
Beh se pure fosse la XBOX360 per me sarebbe uguale, solo non penso che lo faranno uscire sulla console di microzozz
Ciao !
Beh se pure fosse la XBOX360 per me sarebbe uguale, solo non penso che lo faranno uscire sulla console di microzozz
Ciao !
se non errro si vociferava di un prossimo capitolo della saga sia per ps3 che 360 anche se su consolle microsoft sarebbe uscito tempo dopo ( resident evil 4 style) ovviamente solo voci nulla di confermato anche se imo è piuttosto probabile
Ho provato direttamente il gioco completo... :sofico:
Bello, bello e se non si fosse capito, bello...! ;)
...maledetto!!!!addirittura il gioco completo!!! :eek: :sbavvv:
...maledetto!!!!addirittura il gioco completo!!! :eek: :sbavvv:
Si ma sempre in jap resta... :p
Un pò lo parlicchio ma non abbastanza per gustarmi un titolo di questa portata... ;)
Mi son tolto lo sfizio di vederlo e giocarlo per un paio di orette... poi comprerò la versione PAL (o NTSC americana al massimo) quando uscirà... :)
Si ma sempre in jap resta... :p
Un pò lo parlicchio ma non abbastanza per gustarmi un titolo di questa portata... ;)
Mi son tolto lo sfizio di vederlo e giocarlo per un paio di orette... poi comprerò la versione PAL (o NTSC americana al massimo) quando uscirà... :)
la grafica fa paura?ho visto vari filmati in game e il gioco negli spazi aperti mi è sembrato molto bello ma nei ''dungeon'' la grafica non mi è sembrata niente di speciale
nicola5154
24-03-2006, 16:24
Esiste una traduzione online
in eng
http://ff12trans.pbwiki.com/
lognomo33
24-03-2006, 16:41
a me il filmato non va..non si puo salvare sul pc invece che farlo partire subito col player???
samsamsam
24-03-2006, 20:51
se hai un gestore di download tipo dap dovrebbe scaricarlo in automatico (come ha fatto a me) altrimenti...provato con salva oggetto con nome?
lognomo33
24-03-2006, 21:03
se hai un gestore di download tipo dap dovrebbe scaricarlo in automatico (come ha fatto a me) altrimenti...provato con salva oggetto con nome?
niente.. :cry: :cry:
samsamsam
24-03-2006, 21:11
scusa, clicca di sestro su "presentazione iniziale" NON su "final fantasy" e metti salva oggetto con nome......che succede?
lognomo33
24-03-2006, 21:16
scusa, clicca di sestro su "presentazione iniziale" NON su "final fantasy" e metti salva oggetto con nome......che succede?
si,è andato..avevo fatto un po di casino.. :D :D
lognomo33
24-03-2006, 21:56
S P E T T A C O L O ! ! !
DjSolidSnake86
25-03-2006, 10:58
molto bella.. in effetti sembra star ward :D
ragazzi nel 10 nel tempio di remiem non riesco a combattere con
Yojimbo
Anima
Magus Sister
anke se bahamut l'ho battutto
nicola5154
25-03-2006, 11:37
AIUTO!!!
sto giocando a FFVII in ita........su psx..
ho un problema nella zona delle montagne, dopo la discesa con lo snow board....qualsiasi nemico che trovo mi si inchioda la psx...non so perchè, ma si blocca. ora l'unica soluzione è aspettare di svenire così si viene automaticamente portati a casa del vecchietto e da li si prosegue, solo che così facendo non posso prendere la summon alexander...è una tragedia secondo voi?
lognomo33
25-03-2006, 11:39
AIUTO!!!
sto giocando a FFVII in ita........su psx..
ho un problema nella zona delle montagne, dopo la discesa con lo snow board....qualsiasi nemico che trovo mi si inchioda la psx...non so perchè, ma si blocca. ora l'unica soluzione è aspettare di svenire così si viene automaticamente portati a casa del vecchietto e da li si prosegue, solo che così facendo non posso prendere la summon alexander...è una tragedia secondo voi?
ah..tra la neve..che ricordi quel pezzo..non mi ricordo come ma riscii a prenderla la summon..è tipo labirinto se nn sbaglio!!!
nicola5154
25-03-2006, 11:44
ah..tra la neve..che ricordi quel pezzo..non mi ricordo come ma riscii a prenderla la summon..è tipo labirinto se nn sbaglio!!!
lo so che riesco, ma come ho detto quando carica i combattimenti casuali di quelle zone si blocca la psx....e quindi non riesco a cerca la summon....dovrei trovare un modo per non avere i combattimenti casuali....sull'VIII c'era
lo so che riesco, ma come ho detto quando carica i combattimenti casuali di quelle zone si blocca la psx....e quindi non riesco a cerca la summon....dovrei trovare un modo per non avere i combattimenti casuali....sull'VIII c'era
nel VII credo di no,e per prendere quella summon mi pare che devi comunque combattere una tipa in una caverna,quindi...(non ne sono sicurissimo però,è passato troppo tempo :( )...Alexander non è fondamentale,però è più bello averle tutte le summon
lognomo33
25-03-2006, 11:59
ah,non avevo capito..non mi pare ci sia nessuna materia nel sette che faccia questo lavoreo..questo succede a giocare a ff7 in ITALIANO!!!! :D :D
nicola5154
25-03-2006, 12:14
quindi non è un problema del disco? anche perchè ho provato a fare una scansione del disco con isobuster e mi dice che tutti i file sono leggibili.....volevo provare tarare la lente della psx ma mi sa che serve a poco a sto punto. :muro:
lognomo33
25-03-2006, 12:17
quindi non è un problema del disco? anche perchè ho provato a fare una scansione del disco con isobuster e mi dice che tutti i file sono leggibili.....volevo provare tarare la lente della psx ma mi sa che serve a poco a sto punto. :muro:
beh,provare nn costa nulla..
nicola5154
25-03-2006, 12:29
beh,provare nn costa nulla..
tu hai detto che è normale con il ffvii in ita...anche perchè non mi da problemi con altro...solo con ffvii...anche se effettivamente era ferma da due anni, l'ho accesa un mese fa proprio per giocare a ffvii in ita che non avevo mai giocato.
l'unica cosa è che mi dispiace perdere la summon...anche se ho già perso quella del gold saucer....
tu hai detto che è normale con il ffvii in ita...anche perchè non mi da problemi con altro...solo con ffvii...anche se effettivamente era ferma da due anni, l'ho accesa un mese fa proprio per giocare a ffvii in ita che non avevo mai giocato.
l'unica cosa è che mi dispiace perdere la summon...anche se ho già perso quella del gold saucer....
ti rifarai con la Master Summon(se la pigli... :D )
lognomo33
25-03-2006, 12:41
se non ti da prb con altro allora nn credo sia la lente..la traduzione in Italiano in effetti dava svariati problemi..prova a guardare dove l'avevi presa..
non so se sono gli stessi SadNess ad avere fatto quella per psx ma la loreo traduzione per pc non mi si è mai inchiodata...
nicola5154
25-03-2006, 13:08
non so se sono gli stessi SadNess ad avere fatto quella per psx ma la loreo traduzione per pc non mi si è mai inchiodata...
non so se sia colpa della traduzione o se è perchè è masterizzato
samsamsam
25-03-2006, 13:13
molto bella.. in effetti sembra star ward :D
ragazzi nel 10 nel tempio di remiem non riesco a combattere con
Yojimbo
Anima
Magus Sister
anke se bahamut l'ho battutto
prima di poter combatterci devi AVERLI quindi avere pagato johimbo, aver beccato tutti i tesori con le varie sfere distruzione in tutti i telmpli(anima) e essere in possesso di corona di fiori e corona di boccioli (tre magus).........Hai fatto tutto questo??
nicola5154
25-03-2006, 14:08
se non ti da prb con altro allora nn credo sia la lente..la traduzione in Italiano in effetti dava svariati problemi..prova a guardare dove l'avevi presa..
niente da fare...non riesco a continuare!!!
continua a bloccarsi in quella zona...
non posso fermarmi a metà gioco :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
please help!
niente da fare...non riesco a continuare!!!
continua a bloccarsi in quella zona...
non posso fermarmi a metà gioco :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
please help!
l'unico aiuto che posso darti è consigliarti di 'pescare nel torrente'' o ''chiedere al somaro''(o acquistare ma è difficile da trovare) la versione pc e installargli la patch ITA,sennò lascia perdere quella summon... :stordita:
nicola5154
25-03-2006, 14:21
l'unico aiuto che posso darti è consigliarti di 'pescare nel torrente'' o ''chiedere al somaro''(o acquistare ma è difficile da trovare) la versione pc e installargli la patch ITA,sennò lascia perdere quella summon... :stordita:
non è solo quello il problema.
in una guida ho letto che tutte le azioni da compiere in quella zona vanno fatte in fretta altrimenti cloud sviene e si viene portati nella casa del vecchio.
ora io sono arrivato con lo snow board e ho lasciato cloud li fermo circa mezz'ora, ma non è successo nulla :confused:
non è solo quello il problema.
in una guida ho letto che tutte le azioni da compiere in quella zona vanno fatte in fretta altrimenti cloud sviene e si viene portati nella casa del vecchio.
ora io sono arrivato con lo snow board e ho lasciato cloud li fermo circa mezz'ora, ma non è successo nulla :confused:
forse per farlo svenire devi pure camminare,ma ciò vuol dire incontri casuali...
-=Krynn=-
25-03-2006, 18:05
il filmato di FF12 è sta sturbo :eek: :eek: :eek:
curiosità : ma questa è l'ultimo final fantasy ? ........ :D
un gioco che arriva a tutti questi capitoli deve essere tosto il giusto ....... :stordita:
p.s. lol
nicola5154
25-03-2006, 18:30
curiosità : ma questa è l'ultimo final fantasy ? ........ :D
un gioco che arriva a tutti questi capitoli deve essere tosto il giusto ....... :stordita:
p.s. lol
si, è l'ultimo.
è tosto...sono tra i miei giochi preferiti... :)
nicola5154
25-03-2006, 19:43
forse per farlo svenire devi pure camminare,ma ciò vuol dire incontri casuali...
ma porc!!!!!
ho pure preso la versione inglese ma icaricamenti non me li fa fare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
nicola5154
26-03-2006, 10:48
Le limit in FFVII in base a cosa vanno? io sono a livello 46 con cloud ad esempio è ho sempre 2 limit e basta.
ieri dopo un combattimento nella schermata in cui vengono divisi gli exp mi è uscita la scritta "livel up" e poi "appreso ...(non mi ricordo)" però ho sempre 2 limit e basta. :confused:
lognomo33
26-03-2006, 10:52
Le limit in FFVII in base a cosa vanno? io sono a livello 46 con cloud ad esempio è ho sempre 2 limit e basta.
ieri dopo un combattimento nella schermata in cui vengono divisi gli exp mi è uscita la scritta "livel up" e poi "appreso ...(non mi ricordo)" però ho sempre 2 limit e basta. :confused:
in base all'esperienza..beh,appreso che???è importante sapere cosa hai appreso!!!magari non era una limit.. ;)
mi pare che devi entrare nel menu e selezionare il livello delle limit,io per esempio quando sono uscito da Midgar avevo già la limit di livello 3 ''MeteoRain'' con Cloud
lognomo33
26-03-2006, 10:55
mi pare che devi entrare nel menu e selezionare il livello delle limit,io per esempio quando sono uscito da Midgar avevo già la limit di livello 3 ''MeteoRain'' con Cloud
si,le limit vanno attivate..
si,le limit vanno attivate..
infatti credo sia quello il suo problema :D :read:
nicola5154
26-03-2006, 11:23
infatti ho meteorain!!!
madò so proprio imbranato...pensavo si attivassero in automatico :D
grazie ragazzuoli
-=Krynn=-
26-03-2006, 11:24
Le limit sono divisile a livelli, ogni personaggio ha 4 livelli di limit.
Nei primi 3 livelli ci sono 2 limit, mentre nel 4 solo una.
Per prendere la limit 1 di ciascun livello devi uccidere tot nemici(varia da livello a livello). Per prendere la limit 2 del livello devi usare la limit 1 tot volte.
La limit 4 la prendi usando uno speciale libro, ciacun personaggio lo trova in posti diversi: Cloud vincendolo come primo premio nella gara di lotta al Gold Saucer, Tifa aprendo il cassetto segreto del suo pianoforte ecc
infatti ho meteorain!!!
madò so proprio imbranato...pensavo si attivassero in automatico :D
grazie ragazzuoli
sei riuscito a prendere Alexander?
nicola5154
26-03-2006, 11:27
sei riuscito a prendere Alexander?
si è vero mi ero dimenticato.sono riuscito con la versione inglese...quindi grazie lo stesso per il favore.
paolo1974
26-03-2006, 13:14
Ragazzi scusate avendo io la versione inglese ho bene o male capito la trama ma quello che mi è sfuggito è il rapporto che c'è tra cloud e zack, inoltre non avevo capito a suo tempo come mai Cloud ritrova Nibheleim in perfetto stato dopo la sua distruzione. Se qualcuno , magari con uno spoiler mi potesse delucidare.
samsamsam
27-03-2006, 12:11
Ragazzi scusate avendo io la versione inglese ho bene o male capito la trama ma quello che mi è sfuggito è il rapporto che c'è tra cloud e zack, inoltre non avevo capito a suo tempo come mai Cloud ritrova Nibheleim in perfetto stato dopo la sua distruzione. Se qualcuno , magari con uno spoiler mi potesse delucidare.
lo hai finito il gioco??
paolo1974
27-03-2006, 13:41
Si almeno 3 volte ma quel punto proprio non mi è chiaro, sarò rinco :mbe:
Applica la patch ita alla tua versione e rigiocalo no ? :D
paolo1974
27-03-2006, 19:05
See!! come la applico, ho il gioco per PSX e non ho la modifica :D
See!! come la applico, ho il gioco per PSX e non ho la modifica :D
giocalo su pc :D
paolo1974
28-03-2006, 21:57
Se lo trovo lo gioco :sofico:
paolo1974
28-03-2006, 21:57
Ma intanto nessuno può rispondermi??
nicola5154
02-04-2006, 13:26
uppo per dire che domani sera su italia 1 danno il film Final Fantasy
lognomo33
02-04-2006, 15:51
uppo per dire che domani sera su italia 1 danno il film Final Fantasy
Visto tempo fa al cinema..2001 mi pare..non c'entra nulla con i vari FF..tranne che per il fatto che la terra è vista come una forza vivente..
Senza infamia ne lode..
Un po OT ma compratevi grandia 3 e di corsa :)
nicola5154
02-04-2006, 18:44
Un po OT ma compratevi grandia 3 e di corsa :)
localizzato in ita? o è come i primi 2 solo eng?
Ingl purtroppo, ma ne vale la pena è troppo divertente il sistema di combattimento in simil tempo reale :)
DjSolidSnake86
12-04-2006, 14:21
ma in ff10, nell'ultimo scontro cdon jecht, c'è un modo per annullare quelle saette di jecht? purtroppo nn ho armi con dif pietra e nn posso neanke applicarla xkè nn ho abb. aghi dorati..
ma allenati prima lo scontro con jetch poi diventa una roba ridicola...
non sprecare oggtti per attivare nulla vai alle rovine omega e ti alleni lì e vedi come ti potenzi....
ah mi raccomando le armi dei 7 astri...
Io ho vinto contro Jecht con Yuna equipaggiata col Nirvana (arma dei 7 astri) che aveva la tecnica bimagia, figurati, una volta reiz o energiga ed una volta firaga con danni hyperon contro jecht che causava + di 15000 di danno, di supporto avevo Tidus che accelerava la squadra con hastega e incentivo e il mitico Auron che menava colpi da 9999, alla fine ho invocato le 3 magus e gli hanno dato il colpo di grazia... :D
Cmq, allenati se non hai almeno qualità bimagia e hastega, le rovine omega sono ottime come ti ha detto sopra TRUTEN... ;)
lognomo33
21-04-2006, 08:48
Non mi ricordo chi aveva problemi con le enemy skills in FF7..et voilà!!!
http://www.ffsaga.it/ff7_enemyskill.php
[The Black]
23-04-2006, 16:05
Adesso ricomincio il 9... ma sulla play e non sul pc con l'emu visto che grazie al cd rigato mi si è bloccato irrimediabilmente il gioco dopo 8 ore... :mad: :cry: :mad: :cry: :mad:
[The Black]
25-04-2006, 18:20
Ma... Nella sagra della caccia di Lindblum, dove si trova Zacmal? L'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato! :muro:
BonOVoxX81
25-04-2006, 18:30
Ma tanto per curiosita'...una play 2 e FFX e FFX-2 quanto costano ora?anche usato direi ;)
Una play2 la puoi trovare in offerta anche a 99 euro se sei fortunato altrimenti 129 euro....i final fantasy si trovano usati credoma X-2 da quel che ne so non ne vale la pena.
Aspetta dicembre che esce il 12 :)
DjSolidSnake86
25-04-2006, 18:40
quoto redvex, piuttosto prendi il 10, il 12, e i 2 kingdom hearts! questi ultimi sn così belli che mi viene da piangere se ci penso :cry:
BonOVoxX81
26-04-2006, 18:04
quoto redvex, piuttosto prendi il 10, il 12, e i 2 kingdom hearts! questi ultimi sn così belli che mi viene da piangere se ci penso :cry:
Io ho gioacto il primo kingdom hearts...e' un po' da bambini eh :D ma certi mostri segreti proprio erano impossibili da fare...tipo quello trottolone gigante nel deserto :eek:
BonOVoxX81
26-04-2006, 18:06
Ah faccio una domanda ot ma che voi consolari conoscerete sicuramente :D
Console e monitor pc....e' possibile?
DjSolidSnake86
26-04-2006, 18:19
Io ho gioacto il primo kingdom hearts...e' un po' da bambini eh :D ma certi mostri segreti proprio erano impossibili da fare...tipo quello trottolone gigante nel deserto :eek:
da bambini :mbe: ?
ma ke dici? secondo me è uno dei giochi più belli per ps2 :O
Io l'ho comprato usato tramite ebay e lo ho giocato un pò, ma sinceramente preferivo FF-X e FF-X2...certe cose in Kingdom Hearts, come il trasferimento da un mondo all'altro tramite quella specie di navicella mi sembrano una cavolata pazzesca... :D
']Ma... Nella sagra della caccia di Lindblum, dove si trova Zacmal? L'ho cercato ovunque ma non l'ho trovato! :muro:
lo trovi nella schermata prima del fonditore di armi la piazzeta in pratica ma solo quando amncano 4-5 minuti circa...
io cmq non riesco a farmi prendere vado avanti un pòa d inerzia solo per il gusto di essere potente :(
confermo su X-2 imho sono soldi buttati anche 10 euro sono veamente buttati. prenditi il X i kingdom hearts ( che mi devo procurare pure io dopo sto final fantasy IX ) e prossimamente il XII ovviamente se ti mancano un pensierino sulle versioni psx di V i VI e anceh il VII se ti manca...
insomma tutti i Final Fantasy vanno giocati :D
unico problema e che se li cominci devi finirli e ovviamente sono giochi ingurgita-vita-sociale :sofico:
DjSolidSnake86
26-04-2006, 18:46
Io l'ho comprato usato tramite ebay e lo ho giocato un pò, ma sinceramente preferivo FF-X e FF-X2...certe cose in Kingdom Hearts, come il trasferimento da un mondo all'altro tramite quella specie di navicella mi sembrano una cavolata pazzesca... :D
ahaha certo xkè tutto quello ke trovi nei final fantasy è reale? :D
io a scuola ci vado in Chocobo rigorosamente giallo e no di altri colori strani :D ( si scherza ovviusly )
DjSolidSnake86
26-04-2006, 18:52
io a scuola ci vado in Chocobo rigorosamente giallo e no di altri colori strani :D ( si scherza ovviusly )
io con l'highwind insieme al mio amico CID :D :cool:
ah inoltre sn conteso tra tifa e aerith, però io nn so proprio quale scegliere :sofico:
BonOVoxX81
26-04-2006, 18:54
da bambini :mbe: ?
ma ke dici? secondo me è uno dei giochi più belli per ps2 :O
Ma dai paperino che tira i fulmini lol :D
io con l'highwind insieme al mio amico CID :D :cool:
ah inoltre sn conteso tra tifa e aerith, però io nn so proprio quale scegliere :sofico:
basta ceh mi lascite Quistis che sono stra felice :D ...
cmq per tenteare di retornare IT la sagra della caccia se puoi evita di vincere con G(Z)idan e fatti killare sia Freja che il sajan :D da Zacmal così vince Vivi e ottieni una carta parecchio rara se ben ricordo...
ovviamente al facocero ruba ceh dovresti otenere una forcehtta per la cicciona mica brutta sempre se ben ricordo
lognomo33
26-04-2006, 19:11
Io sto giocando a dragon quest VIII e devo dire che non è per nulla male..
Io sto giocando a dragon quest VIII e devo dire che non è per nulla male..
Anche io lo sto giocando...in una settimana mi sono fatto 35 ore di gioco...mi ha preso e poi di brutto sto giochino...:D
lognomo33
28-04-2006, 08:00
Anche io lo sto giocando...in una settimana mi sono fatto 35 ore di gioco...mi ha preso e poi di brutto sto giochino...:D
io purtroppo ieri avevo un esame quindi in una settimana ne ho fatte pochine..solo6..pero ora mi rifaccio!!! :D :D :D
BonOVoxX81
28-04-2006, 13:41
C'e qualcuno che sta giocando a FFX con l'emulatore sul pc?
E con quale emulatore? :rolleyes:
Per motivi di tempo libero assente ti posso rispondere solo ora, forse son stato frainteso, è l'atmosfera e la trama che mi paiono migliori in FF, poi nn so...sono troppo diversi tra loro che forse è sbagliato compararli....ciao! ;)
C'e qualcuno che sta giocando a FFX con l'emulatore sul pc?
Per ps2 non esitono emulatori da pc...
BonOVoxX81
28-04-2006, 22:00
E con quale emulatore? :rolleyes:
Per ps2 non esitono emulatori da pc...
Siete proprio sicuri?
http://www.pcsx2.net/ http://www.theplayer.it/4mp/forum/images/smiles/badboy.gif
Dark Schneider
28-04-2006, 22:11
Siete proprio sicuri?
http://www.pcsx2.net/ http://www.theplayer.it/4mp/forum/images/smiles/badboy.gif
Certo c'è quello da te citato, ma i titoli sono ingiocabili su Pc. Molti non partono. Molti partono ma con errori grafici. Quelli che partono e vengono visualizzati bene girano a roba di 4-5 fps.
Insomma meglio prendersi una PS2 direttamente credimi. :) Certo tra 4-5 anni è probabile che si riuscirà a emularla bene una PS2. Ma appunto tra 4-5 anni.
Dark Schneider
28-04-2006, 22:13
Ragà cmq ho comprato FFX a 14 euro per PS2. Appena finisco un po' di altri giochi vedo di iniziarlo anchio. :)
Dark Schneider
28-04-2006, 22:30
Ma tanto per curiosita'...una play 2 e FFX e FFX-2 quanto costano ora?anche usato direi ;)
Guarda proprio ieri io l'ho trovato a 14 euro usato in un GameRush, anche se poi è tenuto benissimo. Ma cmq FFX lo si trova tra i 10-15 euro mediamente sia nuovo che usato. L'utente Truten ad esempio mi diceva ieri in un altro topic che lui lo trova a 12 euro anche nuovo.
Una PS2 ormai costa poco. Ufficialmente la si trova ultimamente anche sui 120 euro mi pare. A parte dove ancora non aggiornano i prezzi.
Usata direi un 80ina di euro ce la fai.
Cioè io l'ho presa usata a settembre. Usata per modo di dire, visto che chi me l'ha venduta l'aveva presa da 2 mesi. PS2 + accessori, pad, memory card ed il gioco Smackdown Vs RAW. :) 80 euro.
Adesso forse bene o male la puoi trovare allo stesso prezzo, ma va benissimo come prezzo. Certo visto che ufficialmente sta subendo un taglio di prezzo, può essere che quindi anche sull'usato ci sarà un ribasso.
Cmq credimi fatti la PS2, per l'emulatore non c'è cpu dual core, sli,ecc. che tenga. Funziona troppo male. E' inutile perdere tempo.
Fai prima a pijarti una PS2. Che poi è proprio il momento migliore per comprarsi una PS2: costa poco, i giochi li trovi tranquillamente a poco, c'è molto mercato dell'usato,ecc. Ultimamente ho preso molti giochi, anche usati a prezzi di 12-14 euro nei vari GameRush e tenuti benissimo. Hai praticamente 6 anni di giochi e capolavori da recuperare. A voja a divertirti. :)
lognomo33
28-04-2006, 22:34
Guarda proprio ieri io l'ho trovato a 14 euro usato in un GameRush, anche se poi è tenuto benissimo. Ma cmq FFX lo si trova tra i 10-15 euro mediamente sia nuovo che usato. Proprio Truten ad esempio mi diceva ieri che lui lo trova a 12 euro anche nuovo.
Una PS2 ormai costa poco. Ufficialmente la si trova ultimamente anche sui 120 euro mi pare. A parte dove ancora non aggiornano i prezzi.
Cioè io l'ho presa usata a settembre. Usata per modo di dire, visto che chi me l'ha venduta l'aveva presa da 2 mesi. PS2 + accessori, pad, memory card ed il gioco Smackdown Vs RAW. :) 80 euro.
Adesso forse bene o male la puoi trovare allo stesso prezzo, ma va benissimo come prezzo. Certo visto che ufficialmente sta subendo un taglio di prezzo, può essere che quindi anche sull'usato ci sarà un ribasso.
Cmq credimi fatti la PS2, per l'emulatore non c'è cpu dual core, sli,ecc. che tenga. Funziona troppo male. E' inutile perdere tempo.
Fai prima a pijarti una PS2. Che poi è proprio il momento migliore per comprarsi una PS2: costa poco, i giochi li trovi tranquillamente a poco, c'è molto mercato dell'usato,ecc. Ultimamente ho preso molti giochi, anche usati a prezzi di 12-14 euro nei vari GameRush e tenuti benissimo. Hai praticamente 6 anni di giochi e capolavori da recuperare. A voja a divertirti. :)
Come non quotare?stessa cosa che ho fatto io..pagata un po di piu(110)ma con 4 giochi originali..
Praticamente con 200€ mi sn fatto la ps2 con pad e mem card+gta san andreas,pes4,pop sands of time,everybody's golf,ffX,gt4 e mgs3..poi ho fatto una spesuccia per dragon quest VIII..
ma ora sn veramente contento..
quoto i miei precedenti post....
tra l'altro oggi FFx usato a 7.90€ :eek: ( ovviamente è durato 2 minuti un tizio se l'he portato via al volo)
BonOVoxX81
29-04-2006, 15:28
Guarda proprio ieri io l'ho trovato a 14 euro usato in un GameRush, anche se poi è tenuto benissimo. Ma cmq FFX lo si trova tra i 10-15 euro mediamente sia nuovo che usato. L'utente Truten ad esempio mi diceva ieri in un altro topic che lui lo trova a 12 euro anche nuovo.
Guarda ti do ragione su tutto...ma sai qual'e il problema?
Che in casa mia abbiamo solo una tv (che usano i miei giustamente :D ) e io sono semre chiuso in camera mia al pc...non ho problemi di soldi ma non saprei proprio dove mettere una tv in camera mia....e immagino che la play non vada con il monitor del pc giusto? :muro:
Dark Schneider
29-04-2006, 15:49
Guarda ti do ragione su tutto...ma sai qual'e il problema?
Che in casa mia abbiamo solo una tv (che usano i miei giustamente :D ) e io sono semre chiuso in camera mia al pc...non ho problemi di soldi ma non saprei proprio dove mettere una tv in camera mia....e immagino che la play non vada con il monitor del pc giusto? :muro:
Mi sa che qualche modo per attaccarla al monitor c'è..in realtà è una domanda che fanno spesso, ma io non mi son mai interessato. Mi sa che devi comprare qlc cavo. Prova magari a trovare con la Search.
Sennò prenditi qualche tv economica, magari non grossa, tipo 20 pollici. Io in camera mia ne ho una da 20 ad esempio e l'ho messa per terra vicino ad un angoletto. Poi ho una poltrona con cui mi metto ad un metro e mezzo di distanza e gioco senza problemi(nè di collo).
possibilità
-tv lcd da 20 pollici circa per risparmiare spazion ma spendere di +
-tv crt standard economica
- vga box per collegare ps2 a monitor pc ( perdi di qualità in genere)
- proiettore
io opterei per la seconda...
Siete proprio sicuri?
Lo conoscevamo da un pezzo :D non si può giocare con quella roba
BonOVoxX81
29-04-2006, 23:52
Lo conoscevamo da un pezzo :D non si può giocare con quella roba
Per coniscidenza,ho letto che il gioco che gira meglio e senza problemi e' proprio FFX...a 30-40 fps. Ma non sara' mai di qualita' come con la play su questo non ci piove ;)
BonOVoxX81
29-04-2006, 23:54
possibilità
-tv lcd da 20 pollici circa per risparmiare spazion ma spendere di +
-tv crt standard economica
- vga box per collegare ps2 a monitor pc ( perdi di qualità in genere)
- proiettore
io opterei per la seconda...
Vedo che per il VGA BOX spenderei almeno 40 euro...non sarebbe un problema ma come qualita' come siamo messi?si perde molto? :)
DjSolidSnake86
05-05-2006, 11:39
ragazzi ma da final fantasy 10 bisogna catturare per forza 10 mostri per ogni specie? così è uno strazio... :rolleyes:
BonOVoxX81
05-05-2006, 12:00
ragazzi ma da final fantasy 10 bisogna catturare per forza 10 mostri per ogni specie? così è uno strazio... :rolleyes:
:confused:
lognomo33
05-05-2006, 12:05
ci ho giocato un anno e mezzo fa ma mi pare proprio di si..
Se ti riferisci allo Zoolab, devi portare un mostro per ogni specie...non 10... :mbe:
lognomo33
05-05-2006, 15:40
Se ti riferisci allo Zoolab, devi portare un mostro per ogni specie...non 10... :mbe:
Anche io mi ricordo qualcosa del tipo 10..pero non mi ricordo riferito a cosa.. :(
DjSolidSnake86
05-05-2006, 15:41
10 è il max per ogni specie ke puoi portargli
cmq mi confermate ke basta catturarne 1 solo x ogni specie?
Per sbloccare il boss segreto dello Zoolab, il supremo, dovete cattturare 10 esemplari a specie per tutte le specie esistenti e poi dovete sconfiggere almeno una volta tutte le creazioni del tizio(mangiaterra, shinryu ecc )
DjSolidSnake86
05-05-2006, 19:30
Per sbloccare il boss segreto dello Zoolab, il supremo, dovete cattturare 10 esemplari a specie per tutte le specie esistenti e poi dovete sconfiggere almeno una volta tutte le creazioni del tizio(mangiaterra, shinryu ecc )
madoooo! ma è noiosissimo catturarne 10.. già catturarne 1 è na scocciatura..
ma se ne cattutro 1 x ogni specie potro applicare alle armi le modifiche per guadagnare più advance point in una sola volta?
quali sn le armi a cui si possono applicare le modifiche per ottenere più AP? e soprattutto quali sn le modifiche? :)
lognomo33
05-05-2006, 19:44
ecco!!!mi sembrava..
madoooo! ma è noiosissimo catturarne 10.. già catturarne 1 è na scocciatura..
ma se ne cattutro 1 x ogni specie potro applicare alle armi le modifiche per guadagnare più advance point in una sola volta?
quali sn le armi a cui si possono applicare le modifiche per ottenere più AP? e soprattutto quali sn le modifiche? :)
no dai non è così palloso come può sembrare... ci metti un pochino e poi via fatto... ci sono solo 1-2 mostri che rompono tipo Seymur un uccello della via micorocciosa se non mi sbaglio quello è veramente una palla da trovare..
DjSolidSnake86
05-05-2006, 21:55
no dai non è così palloso come può sembrare... ci metti un pochino e poi via fatto... ci sono solo 1-2 mostri che rompono tipo Seymur un uccello della via micorocciosa se non mi sbaglio quello è veramente una palla da trovare..
vabbè però se alla fine anke con 1 mostro per specie te li da lo stesso gli oggetti no?
tanto a me nn interessa finirlo al 100% ma avere nel minor tempo possibile tanti advance point :)
riguardo le altre domande che ti ho fatto sulle armi e modifiche che mi dici? hmm..
DjSolidSnake86
06-05-2006, 23:58
nessuno mi risp?
lognomo33
12-05-2006, 20:31
Il Trailer di FF XIII...
http://www.square-enix.co.jp/e306/titles/fabula/ff13/e3trailer.html
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Protagonista femminile..
stupendo,magnifico a dir poco
lognomo33
12-05-2006, 21:13
Stupendo incredibile fantastico magnifico...
Pero..
ancora non è uscito il 12 a gia il filmato del 13..
esclusiva temporale o infinita su PS3?
DjSolidSnake86
12-05-2006, 21:44
Il Trailer di FF XIII...
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Protagonista femminile..
bah secondo me l'ultima vera gnocca dei final fantasy è stata lulu :oink:
questa sembra carina.. ma niente di che :)
ps. nn ho ancora visto quella del 12.. boh
OvErClOck82
12-05-2006, 21:44
esclusiva temporale o infinita su PS3?
tanto quando uscirà, la ps3 la 360 e il wii saranno solo ricordi lontani lontani ... :asd:
lognomo33
12-05-2006, 21:47
tanto quando uscirà, la ps3 la 360 e il wii saranno solo ricordi lontani lontani ... :asd:
il wii a quanto ho capito dovrebbe uscire a novembre 2007 in jpn..quindi..
lognomo33
12-05-2006, 21:48
bah secondo me l'ultima vera gnocca dei final fantasy è stata lulu :oink:
questa sembra carina.. ma niente di che :)
Bella lulu..la piu bella era tifa però..
OvErClOck82
12-05-2006, 21:54
:nera: come 2007 ????!?!?
Ok, grazie lo sto scaricando adesso!
Mi son accorto poi che il link è stato aggiunto dopo la mia richiesta da lognomo, grazie! :)
Vediamo vediamo ora sto trailer!! :D
no esce entro fine anno (2006)
@OvErClOck82 : se se contaci... :Prrr:
lognomo33
12-05-2006, 22:09
Mi son accorto poi che il link è stato aggiunto dopo la mia richiesta da lognomo, grazie! :)
Si,mi ero dimenticato la cosa piu importante.. :p :p
Nulla di rilevante è stato aggiunto circa la retrocompatibilità. Nessuna news sul prezzo, sui gadget e sul rilascio ufficiale (solo un timido 4Q 2006 in giappone): aspettiamo fiduciosi dal preseguo dell'E3!
Da spaziogames.it
Mi sono sbagliato..fine 2006 in giappone.
Cacchio, stupendo il trailer! :eek:
Cmq...mi sa che lo giocherò nel 2008 quando la ps3 sarà abbordabile come prezzo, intanto sulla ps2 mi giocherò FFXII prima....quando uscirà pal... :cry:
lognomo33
12-05-2006, 22:23
Cacchio, stupendo il trailer! :eek:
Cmq...mi sa che lo giocherò nel 2008 quando la ps3 sarà abbordabile come prezzo, intanto sulla ps2 mi giocherò FFXII prima....quando uscirà pal... :cry:
allora..io mi sono gia fatto i conti..ora sto giocando dragon quest 8,sono circa a 35 ore),poi mi sono preso kingdom hearts e ffx(da rigiocare,dopo averlo finito gia una volta) per ingannare l'attesa aspettando ffXII..
BonOVoxX81
12-05-2006, 22:28
Bella lulu..la piu bella era tifa però..
tifa?need image :D
Ma voi non capite una mazza! :D
La migliore è Quistis...
http://www.geocities.com/Tokyo/Gulf/2405/ff8_images/quistis/quistis.jpg
allora..io mi sono gia fatto i conti..ora sto giocando dragon quest 8,sono circa a 35 ore),poi mi sono preso kingdom hearts e ffx(da rigiocare,dopo averlo finito gia una volta) per ingannare l'attesa aspettando ffXII..
Io invece sono a quota 14 ore con Kingdom Hearts. FFX l'ho finito come te una volta, così come FFX-2.
Forse una volta finito Kingdom Hearts (mi sa tra un mese col tempo libero che mi ritrovo...:stordita: ) penso di prendermi Dragon Quest, ma vorrei sapere se merita... :fagiano:
lognomo33
12-05-2006, 23:36
Io invece sono a quota 14 ore con Kingdom Hearts. FFX l'ho finito come te una volta, così come FFX-2.
Forse una volta finito Kingdom Hearts (mi sa tra un mese col tempo libero che mi ritrovo...:stordita: ) penso di prendermi Dragon Quest, ma vorrei sapere se merita... :fagiano:
Mortacci se merita..
Ti dirò..la storia e la trama sono tutt'altra cosa rispetto a ff..anche se andando avanti nel gioco diventa leggermente piu complessa,però il mondo è davvero enorme,ci sono tantissimi mostri e tante sottoquest..
Dipende da cosa cerchi in un gdr..Certo se confronti tutto a FF nulla sarà bello,ma a mio avviso è un ottimo gdr,semplice e completo con molti segreti da svelare.
Conta che per finirlo al cento per cento ho letto ci vogliano almeno 120 ore..quanto ff7 praticamente..
FFx-2 non l'ho neanche giocato,sconsigliato da troppe persone,sopratutto per chi come me è un amante dellla saga..Mi hanno detto che è stata un'operazione commerciale e poco altro..
Kingdom hearts come è?
lognomo33
12-05-2006, 23:39
tifa?need image :D
Tifa!!!!
http://www.gamesmemories.com/images/fanart/Tifa/tifa.jpg
http://psppapers.com/wallp/v2/Tifa.jpg
http://www.final-fantasy.it/left_down_tifa.jpg
DjSolidSnake86
13-05-2006, 00:25
Ma voi non capite una mazza! :D
La migliore è Quistis...
http://www.geocities.com/Tokyo/Gulf/2405/ff8_images/quistis/quistis.jpg
diciamo ke è la più sexy.. cmq io la metterei ai primi posti insieme alle mitiche tifa, aeris rinoa e lulu :) insomma le voglio tutte :D
lognomo33
13-05-2006, 00:29
diciamo ke è la più sexy.. cmq io la metterei ai primi posti insieme alle mitiche tifa, aeris rinoa e lulu :) insomma le voglio tutte :D
A me quistis dice proprio zero..sarà perchè ff8 mi ha proprio fatto schifo.Trama incomprensibile..personaggi solo accennati..pochissima caratterizzazione..poche sottoquest..nonono..l'ultimo FF in ordine di preferenza..
ihhihi cmq prima di lognomo l'ho inserito io il link quindi il successo spetta a me :D
(ovviamente scherzo :D)
cmq gran bel filmatooooo,speriamo davvero sia cosi....cmq come personaggio anche yuna mi intrippava parecchio,molto piu che lulu...aveva quel qualcosa...di orientale :D
lognomo33
13-05-2006, 11:03
ihhihi cmq prima di lognomo l'ho inserito io il link quindi il successo spetta a me :D
(ovviamente scherzo :D)
:cry: :cry: :cry: :cry:
E vabbè dai....grazie a tutti e due in ogni caso!!! :p
Quanto alle ragazze di FF credo che Tifa sia + dolce e carina da quello che vedo, ed anche il seno non è niente male!!! :D
L'altra, Quistis, mi sembra un tantinello fredda come ragazza, con quegli occhi di ghiaccio...sarà che poi io preferisco le more e con tette abbondanti (non a caso la mia fidanzata è mora con occhi castani e quinta di seno :D :D :D).
In ogni caso bellissime entrambe, anche Lulu di FFX.
Tornando alla questione posta da me prima, su Dragon Quest credo che lo comprerò usato + in là, dopo aver finito Kingdom Hearts che sto trovando abbastanza carino x la storia originale ed il gameplay, però per dare un giudizio definitivo aspetto un pò, sono ancora ad un terzo circa della storia.
FFX-2 è stato il mio primo gdr che ho giocato sulla PS2, e devo dire che mi è piaciuto, poi ho comprato FFX che è veramente un capolavoro...alla fine credo che siano complementari, inoltre la modalità di combattimento è completamente diversa, così come il guadagno delle abilità e dell'esperienza.
Ok, penso di aver detto tutto... :fagiano:
DjSolidSnake86
13-05-2006, 12:33
E vabbè dai....grazie a tutti e due in ogni caso!!! :p
Quanto alle ragazze di FF credo che Tifa sia + dolce e carina da quello che vedo, ed anche il seno non è niente male!!! :D
L'altra, Quistis, mi sembra un tantinello fredda come ragazza, con quegli occhi di ghiaccio...sarà che poi io preferisco le more e con tette abbondanti (non a caso la mia fidanzata è mora con occhi castani e quinta di seno :D :D :D).
In ogni caso bellissime entrambe, anche Lulu di FFX.
Tornando alla questione posta da me prima, su Dragon Quest credo che lo comprerò usato + in là, dopo aver finito Kingdom Hearts che sto trovando abbastanza carino x la storia originale ed il gameplay, però per dare un giudizio definitivo aspetto un pò, sono ancora ad un terzo circa della storia.
FFX-2 è stato il mio primo gdr che ho giocato sulla PS2, e devo dire che mi è piaciuto, poi ho comprato FFX che è veramente un capolavoro...alla fine credo che siano complementari, inoltre la modalità di combattimento è completamente diversa, così come il guadagno delle abilità e dell'esperienza.
Ok, penso di aver detto tutto... :fagiano:
foto della tua fidanzata :O
BonOVoxX81
13-05-2006, 13:04
Tifa!!!!
si merita :asd:
Una domanda...su ffX me lo sto rigiocando con la sferografia standard...va bene lo stesso rispetto alla master? Alla fine riesco lo stesso a completare tutti i potenziamenti di tutti?
Dragon quest l'ho giocato 2 orette a casa di un mio amico e non mi è piaciuto per niente. Fossi in voi prenderei grandia 3 o aspettere il XII
Beati i jappo che se lo stanno già giocando :rolleyes:
si merita :asd:
Una domanda...su ffX me lo sto rigiocando con la sferografia standard...va bene lo stesso rispetto alla master? Alla fine riesco lo stesso a completare tutti i potenziamenti di tutti?
la master ha il doppio o forse addirittura il triplo di buchi quindi riusciresti ada vere tutti ma proprio tutti i parametri al a max con pure la vita maxata...
ovviamente differisce per disposizione delle abilità ma se non ti sei già caricato molte ore io rifarei su master dato ceh pure lo hai già finito e problemi non ne avresti...
Edit:
@lognomo33 = nooooooooo non puo criticare il mio FF preferito!!! :D
Quistis è bionda e con gli occhiali il che per me è il max e poi sembra rigida invece è introversa e quindi la migliore :D
A sto punto si rende necessario un sondaggio ufficiale in un topic nuovo " Scegli al tua FF girls" :)
BonOVoxX81
13-05-2006, 19:18
la master ha il doppio o forse addirittura il triplo di buchi quindi riusciresti ada vere tutti ma proprio tutti i parametri al a max con pure la vita maxata...
ovviamente differisce per disposizione delle abilità ma se non ti sei già caricato molte ore io rifarei su master dato ceh pure lo hai già finito e problemi non ne avresti...
Edit:
Quistis è bionda e con gli occhiali il che per me è il max e poi sembra rigida invece è introversa e quindi la migliore :D
A sto punto si rende necessario un sondaggio ufficiale in un topic nuovo " Scegli al tua FF girls" :)
Guarda che ho trovato...non risulta quello che dici :mbe:
http://www.rosen-kreutz.net/public/balamb/forum/index.php?showtopic=6197&st=0
lognomo33
13-05-2006, 19:25
Guarda che ho trovato...non risulta quello che dici :mbe:
http://www.rosen-kreutz.net/public/balamb/forum/index.php?showtopic=6197&st=0
Io cmq usai la master.Bellissima..
DjSolidSnake86
13-05-2006, 19:39
Edit:
si apri il sondaggio :)
cmq io ho detto ke son tutte belle.. il fatto ke la quistis abbia gli occhiali e ke sia maestrina la rende troppo :oink:
ma tanto sn tutte donnine e non saranno mai migliori dei mitici cloud o sephiroth :O
6. Original Sphere Grid and Expert Sphere Grid Differences:
-----------------------------------------------------------
There are quite a few differences between the Original Grid and the Expert
Grid which is only available in the Pal/Int. versions of Final Fantasy X.
So here I will list all of those differences to inform you not to think
that they are the same. Note: The key word in "Expert Grid" is "Expert", so
that means that only use the grid if you've read this informator, and if
you have already planned out your navigational strategies, because this is
not an easy Sphere Grid, ok?
- Difference#1: There are 859 nodes total on the Original Sphere Grid and
805 nodes on the Expert Sphere Grid. Thus, there is a difference there of
56 nodes, which makes life a lot more difficult.
- Difference#2: There are eight extra abilities found on the Expert Grid
that are not found on Original Grid. These are:
Extract Ability- Makes enemy drop Ability Spheres.
Extract Mana- Makes enemy drop Mana Spheres.
Extract Power- Makes enemy drop Power Spheres.
Extract Speed- Makes enemy drop Speed Spheres.
Nab Gil- Steals Gil from the enemy whilst doing damage.
Pilfer Gil- Steals Gil from the enemy.
Quick Pockets- Decreased recovery proceeding item usage.
Full-Break- Armor Break, Mental Break, Magic Break, Power Break to opposition.
- Difference#3: Everyone will start out on the middle sphere of the Sphere
Grid (where Kimahri normally starts off) except for Rikku which is just a
Level 1 Key Sphere away from the rest of them.
And those are basically all of the changes made between the two.
Cazzruola allora è vero la master è legermetne più piccola ma a causa della disposizione ti tra in inganno...
Cmq mi pare strano.. mo cerco altri riscontri...
Ok mo apro il sondaggio
lognomo33
13-05-2006, 23:24
Cazzruola allora è vero la master è legermetne più piccola ma a causa della disposizione ti tra in inganno...
Cmq mi pare strano.. mo cerco altri riscontri...
Ok mo apro il sondaggio
Rapido questo sondaggio!!!! :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.