PDA

View Full Version : Nuovo Ibook---->MacBook a marzo?...& previsioni

Pagine : 1 2 [3]

LoveOverclock
11-05-2006, 08:43
Nessuna novità sullo store apple :cry: :cry: :cry:

HenryTheFirst
11-05-2006, 09:54
Ma alla fine non hanno detto niente? Nel sito apple non trovo riferimenti :confused: e la news sulla presentaione del nuovo ibook che senso aveva allora?

Massimo87
11-05-2006, 09:57
Ma alla fine non hanno detto niente? Nel sito apple non trovo riferimenti :confused: e la news sulla presentaione del nuovo ibook che senso aveva allora?
pare che quel seminario, avvenga ogni anno.. e non c'entri proprio nulla con il nuovo MacBook..
io ormai ci rinuncio, se lo voglio far uscire bene, altrimenti prenderò un MBP base :rolleyes:

LoveOverclock
11-05-2006, 10:25
E le scatole che hanno ricevuto i venditori che non dovevano aprire prima di martedì?!!? tutte cazzate?!

triste la realtà :cry:

Burns
11-05-2006, 10:56
Sinceramente mi è venuto un dubbio...
Stamattina mi arriva l'email dalla newsletter Apple che pubblicizza solo ora il MacBook Pro da 17".
Mi sembra strano che mandino oggi un'email del genere e magari, già domani, un'altra email che annuncia i nuovi MacBook. Voglio dire, siamo proprio sicuri che escano tra pochissimi giorni?
A naso direi che li presenteranno almeno almeno a fine Maggio/inizio Giugno :mc:

lorenzo999
11-05-2006, 11:47
Sinceramente mi è venuto un dubbio...
Stamattina mi arriva l'email dalla newsletter Apple che pubblicizza solo ora il MacBook Pro da 17".
Mi sembra strano che mandino oggi un'email del genere e magari, già domani, un'altra email che annuncia i nuovi MacBook. Voglio dire, siamo proprio sicuri che escano tra pochissimi giorni?
A naso direi che li presenteranno almeno almeno a fine Maggio/inizio Giugno :mc:

martedì prossimooooooou :sofico:

comunque non ci posso credere, hanno fatto un seminario sul NUOVO iBook :rotfl:

Massimo87
11-05-2006, 11:49
martedì prossimooooooou :sofico:

comunque non ci posso credere, hanno fatto un seminario sul NUOVO iBook :rotfl:
gli farei un seminario sulla testa di Jobs io..
'cciBBIIIIIIIIIIIIP :mad:

LoveOverclock
11-05-2006, 13:00
sto iniznado a vedere il macbook pro sempre più vicino....

e per farmi il macbook pro vederò il mio caro Mac Mini G4...

Lorenzo...hai più messo su XP sul tuo Imac?

lorenzo999
11-05-2006, 13:03
sto iniznado a vedere il macbook pro sempre più vicino....

e per farmi il macbook pro vederò il mio caro Mac Mini G4...

Lorenzo...hai più messo su XP sul tuo Imac?

yep!

ci gioco online a CounterStrike: Source :D

tra qualche giorno pubblico una megarecensione con foto e video sul mio sito ;)

LoveOverclock
11-05-2006, 13:06
Non è che per caso hai provato anche NFSMW?! :D

cmq...in attesa della supermega recensione :D

LoveOverclock
12-05-2006, 10:26
La domanda potrà sembrare ai più stupida....ma sempre meglio domandare che farsi inchiappetare :ciapet:

donque:
con XP sopra,tutte le periferiche usb che vanno su pc e non su mac andranno anche su Win-Mac?!

E' chiara la domanda?

qualcuno ha provato?

Massimo87
12-05-2006, 10:33
La domanda potrà sembrare ai più stupida....ma sempre meglio domandare che farsi inchiappetare :ciapet:

donque:
con XP sopra,tutte le periferiche usb che vanno su pc e non su mac andranno anche su Win-Mac?!

E' chiara la domanda?

qualcuno ha provato?certo che vanno.. con Windows Xp sopra è un comune PC con chipset Intel :D

LoveOverclock
12-05-2006, 10:36
heheh....sembrerà strano...da quando è uscito bootcamp solo ora ho pensato a questa cosa :eek:

Devo rivisitare un po' di progetti allora :D

Massimo87
12-05-2006, 10:40
heheh....sembrerà strano...da quando è uscito bootcamp solo ora ho pensato a questa cosa :eek:

Devo rivisitare un po' di progetti allora :D
basta che non compri il Mini :D

mrmic
12-05-2006, 10:56
basta che non compri il Mini :D

perchè? Mini e boot camp non vanno?
ciao

Massimo87
12-05-2006, 10:57
perchè? Mini e boot camp non vanno?
ciao
no, sono soldi buttati e Mini che vanno daccordo :D

LoveOverclock
12-05-2006, 11:07
Mini Intel (dell offerta) con apple remote andrà a finire in auto :D

A casa...sono un po indeciso su che fare ora... :muro: :muro: :muro:

PS. prossimamente nel mercatino ci saranno in vendita molti componenti per caputer :D

Massimo87
12-05-2006, 11:13
Mini Intel (dell offerta) con apple remote andrà a finire in auto :D

A casa...sono un po indeciso su che fare ora... :muro: :muro: :muro:

PS. prossimamente nel mercatino ci saranno in vendita molti componenti per caputer :D
hai mica qualche Epia? :D

isscody
12-05-2006, 11:20
certo che vanno.. con Windows Xp sopra è un comune PC con chipset Intel :D

scusate la domanda , io sono uno di quelli che {indeciso se aspettare il nuovo ibook con processore intel o il powerbook} ha un dubbio....

nn ho mai avuto un apple tra le mani ma ho sempre saputo che la loro superiorita era dovuta all hardware differente e migliore dei pc, ora utilizzando processori intel nn dovrebbe scadere la diferenza e la qualita......
ora l unica differenza tra un pc e un mac ....solo il sistema operativo

LoveOverclock
12-05-2006, 11:21
zi :D

EDIT: Era riferito alla Epia...non al confronto mac-pc ;)

Mauna Kea
12-05-2006, 11:44
scusate la domanda , io sono uno di quelli che {indeciso se aspettare il nuovo ibook con processore intel o il powerbook} ha un dubbio....

nn ho mai avuto un apple tra le mani ma ho sempre saputo che la loro superiorita era dovuta all hardware differente e migliore dei pc, ora utilizzando processori intel nn dovrebbe scadere la diferenza e la qualita......
ora l unica differenza tra un pc e un mac ....solo il sistema operativo
daccordo che la differenza non è tutta li..

MA CACCHIO dici poco !!

Bye :muro:

Massimo87
12-05-2006, 11:46
zi :D

EDIT: Era riferito alla Epia...non al confronto mac-pc ;)
we.. svuoti i PM?
te ne devo mandare uno :D

LoveOverclock
12-05-2006, 11:50
Meglio se mi mandi la mail...ora non ho tempo di vuotarli :D

isscody
12-05-2006, 12:06
daccordo che la differenza non è tutta li..

MA CACCHIO dici poco !!

Bye :muro:

bhe io parlo da uo che nn ha mai usato un mac{ e che spetta il novo ibook} ma se la differenza e solo il sistema operativo la macchine mac costano davvero in piu senza motivo allora...

Massimo87
12-05-2006, 12:10
Meglio se mi mandi la mail...ora non ho tempo di vuotarli :D
hai posta :D

khelidan1980
12-05-2006, 12:41
bhe io parlo da uo che nn ha mai usato un mac{ e che spetta il novo ibook} ma se la differenza e solo il sistema operativo la macchine mac costano davvero in piu senza motivo allora...

Costano di piu di che???
Di un acer sicuramente,di un vaio top class ho i miei dubbi,cioè non è perchè montano lo stesso processore allora sono uguali,mi sembra un pò superficiale come considerazione!

Cioe qui mi sembra che si paragoni il mb pro ad un acer che ti vendono a 600 euro al supermarket,tralasciando che l'opportuno confronto si dovrebbe fare con pari macchine,come per l'appunto i vaio,guardati la recensione di quello che c'e in home page,hw paragonabile ai mb pro,vai a vedere quanto costa.....

LoveOverclock
12-05-2006, 14:06
hai posta :D

anhe tu :D