View Full Version : [CENA] Cena dei veneti, atto II - 3ad Ufficiale
paolotennisweb
27-01-2006, 12:07
cosa ne dite veneti del forum, ormai i tempi sono maturi (visto che era saltata quella di ottobre), cosa ne dite di fare una cena a fine febbraio o inizio marzo?
partecipanti:
paolotennisweb
spazius
thotgor
riccardos
sursit
stormblast
cociz
v10_star
cyrano (forse)
sapatai
3NR1C0 (forse)
ingpeo
OverClocK79®
kaioh
ewigen
kael
EsxcepscionalInglisc
cosa ne dite veneti del forum, ormai i tempi sono maturi (visto che era saltata quella di ottobre), cosa ne dite di fare una cena a fine febbraio o inizio marzo? :eek:
si! direi verso metà febbraio...
come uno dei raccatta veneti della fallita cena (il ristorante era in ferie) mi aggrego! :mc:
paolotennisweb
27-01-2006, 19:43
ottimo dai, la facciamo sempre al posto che avevamo deciso?
RiccardoS
28-01-2006, 01:05
Aggregomi. :D
Per la cena stavolta mi aggrego volentieri anch'io.
Beh, il posto era molto bello, secondo me. E poi abbiamo tutte le indicazioni. chi è che recupera il thread?
www.elbrigante.it
paolotennisweb
28-01-2006, 12:18
ottimo, siamo già in 5 !! tengo aggiornato il primo post con i partecipanti :)
Stormblast
02-02-2006, 16:31
oùùùùùùùùùùùù
cioè, era finito in nona pagina!!!!! :eek:
insomma, vogliamo essere la regione più scalcagnata??!!!!
dai su animo!!!
mi aggrego pure io!!
ottima la scelta del locale!!!
dai fioi che se imbriaghemo!!!!!!!!!
oùùùùùùùùùùùù
cioè, era finito in nona pagina!!!!! :eek:
insomma, vogliamo essere la regione più scalcagnata??!!!!
dai su animo!!!
mi aggrego pure io!!
ottima la scelta del locale!!!
dai fioi che se imbriaghemo!!!!!!!!!Me toccarà mia vegner anca mi! :confused:
Stormblast
02-02-2006, 16:34
Me toccarà mia vegner anca mi! :confused:
me par ovvio!!!!!!! :O
MILANOgirl
02-02-2006, 16:36
Me toccarà mia vegner anca mi! :confused:
:eekk:
:eekk:Ragassi sto a casa :(
Stormblast
02-02-2006, 16:41
pussa via che qua dentro non c'entri niente!!!! :O
Stormblast
02-02-2006, 16:42
Ragassi sto a casa :(
e ti vedi de non fare el mona che vegno torte a casa!! PD!!!
v10_star
02-02-2006, 16:45
beh, io verrei volentieri, anche sc82 probabilmente: sempre che il posto non sia in tanta mona
in fondo è un'ottima occasione per bevare qualche goto de moro in compagnia :asd:
RiccardoS
02-02-2006, 17:08
pussa via che qua dentro non c'entri niente!!!! :O
veramente, in occasione della scorsa edizione si era quasi scroccata un passaggio sulla mia moto... ora che ce l'ho si potrebbe anche quasi fare! :D :D
tanto degli infiltrati così sono sempre ben accetti! :oink:
MILANOgirl
02-02-2006, 17:11
poi in questi mesi ho fatto grandi passi avanti eh... :O
Azzo magari se fate un pò più in quà, verso la lumbardia...magari mi aggrego anke mì...visto ke la mia vecià se veneta..
raga fissate una data ed in base al programma di lavoro saprò se posso venire o no.
Ciaozzz
paolotennisweb
02-02-2006, 19:14
raga fissate una data ed in base al programma di lavoro saprò se posso venire o no.
Ciaozzz
cosa ne pensate di sabato 4 marzo??
cosa ne pensate di sabato 4 marzo??
non ho ancora il programma di marzo :D :D :D
Ciaozzz
Stormblast
02-02-2006, 23:18
facciamo di venerdì? :stordita:
MILANOgirl
02-02-2006, 23:20
mi avete aggiunto? :eek:
cmq per ora so dire solo "dime" :stordita:
Stormblast
02-02-2006, 23:30
mi avete aggiunto? :eek:
cmq per ora so dire solo "dime" :stordita:
vedremo. :O
in caso come verresti? scroccando un passaggio in moto? :D
MILANOgirl
02-02-2006, 23:45
scroccando un passaggio in moto? :D
il mio dino ha preso la patente :O
il mio dino ha preso la patente :OE a giorni anche la moto :O
MILANOgirl
02-02-2006, 23:56
cmq non penso di venire.. non mi lega più nulla al veneto. :O
cmq non penso di venire.. non mi lega più nulla al veneto. :OQualche volta litighiamo ma il problema non è quello
l'amore non è bello se non è litigarello...
e poi si sa come vanno queste cose quà
il problema domani più non esisterà...
e allora ascolta non importa se l'incomprensione e' sorta
Limone ti vuole bene e tutto quanto si scorda
A doppia F E doppia T O
MILANOgirl... e' tutta mia
lascia che il mio cuore crei una poesia...
parole in rima che riescono nel loro intento
e' una freccia scoccata che colpisce il cuore al centro
dentro sento un grande movimento e sentimento
sono 100 voci tutte in un momento che gridano ti chiamano,
e' un grande coro...
ed io mi riconosco in ognuna di loro
esplosioni... sento come se
temporale e mare in tempesta fosse dentro di me
C O doppia C I N E doppia L A,
non so bene neanch'io che cosa provo in realtà...
pero' son qui che canto le doti della mia bella
e' tutta mia e io la chiamo la mia coccinella...
:flower:
per ora sono in forse. :)
Qualche volta litighiamo ma il problema non è quello
l'amore non è bello se non è litigarello...
e poi si sa come vanno queste cose quà
il problema domani più non esisterà...
e allora ascolta non importa se l'incomprensione e' sorta
Limone ti vuole bene e tutto quanto si scorda
A doppia F E doppia T O
MILANOgirl... e' tutta mia
lascia che il mio cuore crei una poesia...
parole in rima che riescono nel loro intento
e' una freccia scoccata che colpisce il cuore al centro
dentro sento un grande movimento e sentimento
sono 100 voci tutte in un momento che gridano ti chiamano,
e' un grande coro...
ed io mi riconosco in ognuna di loro
esplosioni... sento come se
temporale e mare in tempesta fosse dentro di me
C O doppia C I N E doppia L A,
non so bene neanch'io che cosa provo in realtà...
pero' son qui che canto le doti della mia bella
e' tutta mia e io la chiamo la mia coccinella...
:flower:
:uh: :uh:
ti sei toshibato un satellite in testa? :sofico:
come se sente ea difarensa tra el diaeto de vicensa e basan co queo de padova! un posto pi taca' no e'?
Stormblast
03-02-2006, 08:43
E a giorni anche la moto :O
ah beh, comodo, tipo che allunghi la strada di 500km per far scroccare il passaggio!!!!:asd: ;)
Stormblast
03-02-2006, 08:51
come se sente ea difarensa tra el diaeto de vicensa e basan co queo de padova! un posto pi taca' no e'?
beh si, calcossa cambia!! basan xè comodo parchè l'è in meso a verona-vicenza_BASAN_padova-treviso- venezia. se te vardi sua carta te vedi ch'el xè proprio in meso!!!
e dopo ghe xè la grappa mejo!!!!
cmq non penso di venire..
fiu!
:O
Ciaozzz
sinceramentre trovo piu' differenze fra dialetto e pronuncia bassanese e vicentina rispetto a quella vicentina e padovana.
Ciaozzz
Stormblast
03-02-2006, 08:59
fiu!
Ciaozzz
se, te piuttosto vedi di non tirar pacco!
facciamo di venerdì allora?
se, te piuttosto vedi di non tirar pacco!
facciamo di venerdì allora?
dipende sempre dal lavoro. ormai lo sapete :D
non ho ancora il programma di marzo ( arrivera' verso la fine di febbraio ) per cui per ora non posso garantire nulla... sorry...
:cry:
Ciaozzz
Anche per me meglio di venerdì... :O
beh si, calcossa cambia!! basan xè comodo parchè l'è in meso a verona-vicenza_BASAN_padova-treviso- venezia. se te vardi sua carta te vedi ch'el xè proprio in meso!!!
e dopo ghe xè la grappa mejo!!!!
Se fosse bassano la location potrei farci un pensierino, terrò d'occhio il thread, ovviamente impegni lavorativi permettendo.
Stormblast
03-02-2006, 10:57
Se fosse bassano la location potrei farci un pensierino, terrò d'occhio il thread, ovviamente impegni lavorativi permettendo.
si si è bassano!!! http://www.elbrigante.it/
facce sapè!
si si è bassano!!! http://www.elbrigante.it/
facce sapè!
Avete già fissato una data o devo proporla io?
Avete già fissato una data o devo proporla io?Perchè no venerdì 23 agosto 2013???
Penso di liberarmi per quel giorno ;)
Stormblast
03-02-2006, 13:45
Avete già fissato una data o devo proporla io?
si parlava di un venerdì a fine febbraio/primi di marzo.
in qualunque caso cyrano lo saprà 2.5 ore prima se poter venire o no. :sofico:
anche 2h 3/4 prima se ho culo...
Ciaozzz
Perchè no venerdì 23 agosto 2013???
Spiritosone, qualcosa mi dice che, se verrai, verrai SOLO :asd:
Ven 24 febbraio e Ven 3 marzo dovrei esser libero, però non do conferme per ora anche perchè bisogna vedere quanta voglia ho di farmi la strada da solo :fuck:
Spiritosone, qualcosa mi dice che, se verrai, verrai SOLO :asd:Beh... se è una cena per veneti... mi sembra ovvio... :cool:
O vuoi che porti la mia famiglia :confused:
:O Se magari vi spostate + verso verona potrei anche venire io e altri 2 o 3 lumbard.... :stordita:
MILANOgirl
03-02-2006, 15:41
Anche per me meglio di venerdì... :O
qualcuno non mi ha chiesto il permesso :mbe:
:O Se magari vi spostate + verso verona potrei anche venire io e altri 2 o 3 lumbard.... :stordita:
Beh se si fa a verona vengo di sicuro :asd: (zero sbattimento)
Però non voglio prenotare io :O
ManyMusofaga
03-02-2006, 15:55
Beh se si fa a verona vengo di sicuro :asd: (zero sbattimento)
Però non voglio prenotare io :O
Lavativo :O
Lavativo :O
Pensa che ai raduni dei milanesi non vengo solo perchè mi si sporca l'auto durante il viaggio in autostrada :asd:
Cavolo, mi spiace non venire, sono così divertenti :ronf: che quasi farei un mutuo piuttosto di perderli :D:D:D
ManyMusofaga
03-02-2006, 15:58
Pensa che ai raduni dei milanesi non vengo solo perchè mi si sporca l'auto durante il viaggio in autostrada :asd:
Cavolo, mi spiace non venire, sono così divertenti :ronf: che quasi farei un mutuo piuttosto di perderli :D:D:D
In realtà tesoro non sai davvero che cosa ti perdi :O
L'ultimo venerdi di febbraio sarebbe ok pure per me. Meglio al venerdi. E posso portare pure un amico.
In realtà tesoro non sai davvero che cosa ti perdi :O
Guarda, presenti esclusi, mi sa che non mi perdo davvero nulla. :O
ManyMusofaga
03-02-2006, 16:09
Guarda, presenti esclusi, mi sa che non mi perdo davvero nulla. :O
presenti esclusi :O
Nevermind
03-02-2006, 16:12
Però fin bassano è una balla se qualcuno della bassa si aggrega e facciamo una piccola comitiva magari posso anche pensare di venire ma da solo tutti quei km non li faccio anche perchè rischio castrazioine dalla morosa :O :D
Valle a spiegare che non vado ad un troiaio ma ad un raduno di semi-nerd :D :D
Però fin bassano è una balla se qualcuno della bassa si aggrega e facciamo una piccola comitiva magari posso anche pensare di venire ma da solo tutti quei km non li faccio anche perchè rischio castrazioine dalla morosa :O :D
Basta portare con te la morosa :O
Tanto sei grande e grosso e nessuno oserà neppure guardarla :asd:
ManyMusofaga
03-02-2006, 16:18
ma portala la morosa va là....mica te la mangiano :O tutt'al più ci pensa Enrico a tenerle compagnia :O
ma portala la morosa va là....mica te la mangiano :O tutt'al più ci pensa Enrico a tenerle compagnia :O
Tu sì che mi conosci bene :D:D:D
Tranquillo never, ci penso io, tu parla pure di pc coi tuoi amichetti :ciapet:
ManyMusofaga
03-02-2006, 16:20
Tu sì che mi conosci bene :D:D:D
Tranquillo never, ci penso io, tu parla pure di pc coi tuoi amichetti :ciapet:
:asd: bastardissimo :asd:
Nevermind
03-02-2006, 16:21
Basta portare con te la morosa :O
Tanto sei grande e grosso e nessuno oserà neppure guardarla :asd:
Dubito voglia venire già ne ha abbastanza di quando mi trovo io e i miei amici figuriamoci che bordello che viene fuori con sti foli del forum :D :D nel migliore delle ipotesi .....nella peggiore finiremo a parlare di cpu, overclock, ecc.. e nonostante lei supporti bene i miei vaneggiamenti hardware e software mi sa che rischierei il "musone" e poi scusa se lei sapesse di sta cosa mi direbbe: "ma invece di andare rimani con me :oink: :oink: e chi le sa dire di no??" :D :D
ManyMusofaga
03-02-2006, 16:23
Dubito voglia venire già ne ha abbastanza di quando mi trovo io e i miei amici figuriamoci che bordello che viene fuori con sti foli del forum :D :D nel migliore delle ipotesi .....nella peggiore finiremo a parlare di cpu, overclock, ecc.. e nonostante lei supporti bene i miei vaneggiamenti hardware e software mi sa che rischierei il "musone" e poi scusa se lei sapesse di sta cosa mi direbbe: "ma invece di andare rimani con me :oink: :oink: e chi le sa dire di no??" :D :D
tzè che uomo zerbino :O
e poi ti assicuro che a qs raduni pochissimI parlano di pc:asd:
Ah neppure io le so dire di no quando me lo chiede :D:D:D
Scherzi a parte io non parlo di pc ai raduni quindi eventualmente parlerà con me... mal che vada ti distruggo la storia di 800 anni dai così poi verrai qui sul forum ad aprire il tuo thread :D:D:D
tzè che uomo zerbino :O
e poi ti assicuro che a qs raduni pochissimI parlano di pc:asd:
Sì beh, con te si limitano a sbavare dietro alle tue cosce, non parlano di pc perchè han la bocca felpata di bava... :asd:
ManyMusofaga
03-02-2006, 16:26
Sì beh, con te si limitano a sbavare dietro alle tue cosce, non parlano di pc perchè han la bocca felpata di bava... :asd:
macchè cosce...l'ultima volta avevo i jeans :O e poi che ti credi...col mio interlocutore riesco anche ad intavolare discorsi seri.... :O
macchè cosce...l'ultima volta avevo i jeans :O e poi che ti credi...col mio interlocutore riesco anche ad intavolare discorsi seri.... :O
Immagino i discorsi:
(lui) "signorina come preferisce fare all'amore?"
(lei) "mah non saprei, l'altro giorno ho letto il kamasutra e a dir la verità l'ho trovato poco fantasioso..."
(lui cade dalla sedia e muore d'infarto)
Fine discorso serio :asd:
ManyMusofaga
03-02-2006, 16:32
Immagino i discorsi:
(lui) "signorina come preferisce fare all'amore?"
(lei) "mah non saprei, l'altro giorno ho letto il kamasutra e a dir la verità l'ho trovato poco fantasioso..."
(lui cade dalla sedia e muore d'infarto)
Fine discorso serio :asd:
ovvio che il discorso butta male, la domanda di lui ti pare sensata? :O
ovvio che il discorso butta male, la domanda di lui ti pare sensata? :O
In effetti certe cose non si chiedono :nonsifa:
...si fanno e basta :oink:
paolotennisweb
04-02-2006, 00:30
Perchè no venerdì 23 agosto 2013???
no, sono incasinato quella sera...
LightForce
04-02-2006, 00:40
c'è qualkuno sui 16 anni? sarebbe fico venire :)
OverClocK79®
04-02-2006, 04:31
preferire inizio marzo
BYEZZZZZZZZZZZZ
Stormblast
04-02-2006, 08:51
allora indicativamente possiamo fare venerdì 3 marzo oppure il 10.
per me è uguale.
però mi raccomando qualcuno porti la propria morosa così 3nr1co ci fa capire come si fa! :sofico: :D
allora indicativamente possiamo fare venerdì 3 marzo oppure il 10.
per me è uguale.
però mi raccomando qualcuno porti la propria morosa così 3nr1co ci fa capire come si fa! :sofico: :D
Non m'interessa insegnare niente a nessuno, certo che quei pochi che hanno la ragazza dev'essere proprio uno stinco di santa per sopportarvi visto che siete dei nerdoni :fuck:
però mi raccomando qualcuno porti la propria morosa così 3nr1co ci fa capire come si fa!... a capire come si prende un due di picche... :asd:
ih ih, ho accennato a mia morosa della cena e le ho chiesto se voleva venire anche lei. :p
mi ha risposto: vai caro, vai pure da solo, che dopo cominci a parlare di pc e chi ti recupera più? :D :D
... a capire come si prende un due di picche... :asd:
Due di picche da chi? Ahhhhhhhhhh la solita racconta palle ne ha sparata un'altra delle sue? :asd:
Cortesemente dille di cancellare il mio numero perchè diventa fastidiosa quando si appiccica (visto che l'unico 2 di picche l'ha preso lei).
Quanto a te quando arriverai al numero di ragazze che ho avuto io (NON DI VIRTUALI TESORO, DI REALI) ne riparleremo ;)
Saluti.
juninho85
04-02-2006, 18:58
Quanto a te quando arriverai al numero di ragazze che ho avuto io (NON DI VIRTUALI TESORO, DI REALI) ne riparleremo ;)
Saluti.
paolotennisweb
04-02-2006, 19:23
facciamo venerdì 3 marzo??
per me no problem, ma aggiorna la lista. :O
Due di picche da chi? Ahhhhhhhhhh la solita racconta palle ne ha sparata un'altra delle sue? :asd:
Cortesemente dille di cancellare il mio numero perchè diventa fastidiosa quando si appiccica (visto che l'unico 2 di picche l'ha preso lei).
Saluti.Appena tornato. K.O. tecnico. :stordita: Alcolizzato fino al midollo :D
:asd: ma che c'è? Facciamo a gara? Forse ti batto anche se ho 6 anni meno di te... :asd:
Pensi che ogni cosa che ti dico riguardi lei :confused:
Non so, sembra che tu pensi che siano sempre frecciatine... invece io scherzo e basta, nessun riferimento, che me frega dei riferimenti... e non mettere lei dentro ogni cosa che dico... :O
Cmq. se vuoi a cena facciamo a pugni :stordita:
Ma solo se poi torniamo amici come prima, altrimenti non ne varrebbe la pena :muro:
:asd: ma che c'è? Facciamo a gara? Forse ti batto anche se ho 6 anni meno di te... :asd:
Continua a sognare... continua
Pensi che ogni cosa che ti dico riguardi lei :confused:
Non so, sembra che tu pensi che siano sempre frecciatine... invece io scherzo e basta, nessun riferimento, che me frega dei riferimenti... e non mettere lei dentro ogni cosa che dico... :O
Cmq. se vuoi a cena facciamo a pugni :stordita:
Ma solo se poi torniamo amici come prima, altrimenti non ne varrebbe la pena :muro:
Guarda caso le coicidenze al mondo sono strane, TU mi contatti in PVT, lei mi "contatta" (meglio dire sputa il solito veleno) via sms 2gg. dopo (chiediti sempre perchè non cancella il mio numero, o l'ha forse imparato a memoria?).
Il consiglio principe è sempre quello di smetterla di rosicare, ma a quanto pare per alcune persone è proprio impossibile.
Per concludere non ti ho mai visto, non siamo affatto amici e le tue battutine gratuite (mi ricordi qualcuna) non sono desiderate.
Spero di non dovermi imbattere in altre questioni del genere in futuro.
da raga, non andate ot please: già famo fatica a far su gente per la cena... :(
Stormblast
05-02-2006, 11:06
da raga, non andate ot please: già famo fatica a far su gente per la cena... :(
si infatti!! ci manca solo che la prima cena a cui partecipo finisca con una royal rumble!!!!! :D
ah raga... comunque ha detto che offre da bere stormblast alla cena!
Ciaozzz
si infatti!! ci manca solo che la prima cena a cui partecipo finisca con una royal rumble!!!!! :D
Non c'è pericolo, non alzo le mani se non in casi gravi ed estremi, e questa mi pare una delle solite pagliacciate quindi no problem.
Tra le altre cose non ho ancora dato la mia adesione perchè, come Cyrano, ho delle problematiche legate al lavoro che possono variare anche all'ultimora.
Per questo motivo non potrò confermare che negli ultimi gg.
Se non succede nulla di strano (anche se ultimamente non riesco a fare programmi a più di 1 settimana), ci sono anche io!
Così vi porto a bere un grappino visto che sono di bassano..... :D
P.S. Anche io voto per il venerdì.
Stormblast
05-02-2006, 13:35
Non c'è pericolo, non alzo le mani se non in casi gravi ed estremi, e questa mi pare una delle solite pagliacciate quindi no problem.
Tra le altre cose non ho ancora dato la mia adesione perchè, come Cyrano, ho delle problematiche legate al lavoro che possono variare anche all'ultimora.
Per questo motivo non potrò confermare che negli ultimi gg.
ma si era chiaramente scherzoso il suo "facciamo a pugni"!!!!!
allora dai stiamo d'accordo per quel primo venerdì, poi in ultima vediamo se tener quello o spostarlo di una settimana!
beh se la si fa' a circa meta' marzo , puo' essere che io venga in motazza :D
ps ovviamente mi devo limitare nel bere..maro'... rovinero' la mia striscia di cene forumistiche con sbornia :cry:
Ciaozzz
Stormblast
05-02-2006, 13:50
beh se la si fa' a circa meta' marzo , puo' essere che io venga in motazza :D
ps ovviamente mi devo limitare nel bere..maro'... rovinero' la mia striscia di cene forumistiche con sbornia :cry:
Ciaozzz
te la devi smettere di far casino con le date. e assa stare la moto! che la nardini fa dei brutti scherzi! :O
te la devi smettere di far casino con le date. e assa stare la moto! che la nardini fa dei brutti scherzi! :O
aho siete voi che dite il 3 e magari si sposta di 7 gg... quindi 10 marzo..quindi quasi metà..quindi clima forse favorevole alla motazza :D
Ciaozzz
paolotennisweb
05-02-2006, 18:21
si potrebbe mettere un sondaggio sulla data, che dite? :)
... Il luogo, tnato per farsi n'idea?
paolotennisweb
05-02-2006, 19:31
... Il luogo, tnato per farsi n'idea?
a bassano del grappa ;)
Io di sicuro il 10 marzo NON POSSO.
Il 3 potrebbe essere un'idea decisamente più interessante.
Voto per il 3 in definitiva.
a bassano del grappa ;)
Giusto per essere precisi: non è in centro a bassano ma al 4° tornante della salita di cima grappa.
Dal centro di bassano ci si mette 15 minuti.
Il posto oltre alla sala per mangiare ha anche una stanza apposta per la grapperia con molte grappe fatte in casa.
Giusto per essere precisi: non è in centro a bassano ma al 4° tornante della salita di cima grappa.
Dal centro di bassano ci si mette 15 minuti.
Il posto oltre alla sala per mangiare ha anche una stanza apposta per la grapperia con molte grappe fatte in casa.
cavolo..dovrei farmi accompagnare allora :D
Ciaozzz
Ma la scimmia non ha la patente? :D
OverClocK79®
06-02-2006, 00:22
Io di sicuro il 10 marzo NON POSSO.
Il 3 potrebbe essere un'idea decisamente più interessante.
Voto per il 3 in definitiva.
il 3 può starmi bene
bYEZZZZZZZZZZZ
speriamo che stavolta si faccia sta cena. :)
Il 3 in linea di massima va bene anche a me. Avrei preferito il sabato, ma va bene pure il venerdì.
Chi tiene i conti dei partecipanti?
Stormblast
06-02-2006, 19:44
ok vada per il 3 pure per me!!!
il conto lo tiene paolotennisweb nel primo post!
il conto lo tiene paolotennisweb
...e lo paga anche!!! :stordita: :asd: :asd:
...e lo paga anche!!! :stordita: :asd: :asd:Se è così allora il 3 va bene pure per me :O
MILANOgirl
06-02-2006, 20:01
Se è così allora il 3 va bene pure per me :O
:mbe:
Bene raga, blocchiamo sto 3 marzo.
In attesa anche di conferma da parte di Cyrano. :read:
paolotennisweb
06-02-2006, 22:01
ottimo per il 3!!
bene. :)
paolotennisweb da' un' aggiornata alla lista nella prima pagina. :)
ho segnalato il topic pure a tdi :D
ma kaioh e' avvertito della cena?
Ciaozzz
per il 3 marzo a bassano sono OK pure io ed Edwige
provo a rifare la lista:
paolotennisweb
spazius
thotgor
riccardos
sursit
stormblast
cociz
v10_star
cyrano (forse)
sapatai
3NR1C0 (forse)
ingpeo
OverClocK79®
kaioh
ewigen
Aho ma manco una femmina c'e' ?????
ed io chi tacchino??? :cry: :cry:
Ciaozzz
CiaozzzIl mio culetto è ancora vergine :stordita:
Il mio culetto è ancora vergine :stordita:
ottimo. porto barattolone di vaselina o ti piace a secco ?
:o
Ciaozzz
Ciaozzz
I veneti non tacchinano a cena :nonsifa: ... pensano a bere e a mangiare, c'è un momento per tutto :O:O
RiccardoS
07-02-2006, 07:41
Ciaozzz
vil marrano, non ti basto io? :ciapet:
provo a rifare la lista:
paolotennisweb
spazius
thotgor
riccardos
sursit
stormblast
cociz
v10_star
cyrano (forse)
sapatai
3NR1C0 (forse)
ingpeo
OverClocK79®
kaioh
ewigen
Aggiungi pure me, non dovrei avere problemi, salvo imprevisti dell'ultim'ora.
Ma dove si va?
Aggiungi pure me, non dovrei avere problemi, salvo imprevisti dell'ultim'ora.
Ma dove si va?
http://www.elbrigante.it ;) :)
paolotennisweb
spazius
thotgor
riccardos
sursit
stormblast
cociz
v10_star
cyrano (forse)
sapatai
3NR1C0 (forse)
ingpeo
OverClocK79®
kaioh
ewigen
kael
EsxcepscionalInglisc
07-02-2006, 20:56
:D
Ciao raga!!
Non giro mai per la piazzetta, per una buona volta che ci vengo guarda un pò te cosa mi ci trovo :sofico:
Grey, ottimo direi!!!
Beh, se non mi sopraggiungono impegni di lavoro (e col mio impiego sono comuni gli avvisi all'ultimo minuto) vengo pure iooooOOOOooo
Ma per gli orari si è già deciso qualcosa?
Stormblast
07-02-2006, 21:59
ottimo, la congrega si ingigantisce di ora in ora!!! :D
non si è ancora parlato di orari. magari chi riesce ci troviamo un po' prima per aperitivo e conseguente bufera di spriz!!!!
paolotennisweb
spazius
thotgor
riccardos
sursit
stormblast
cociz
v10_star
cyrano (forse)
sapatai
3NR1C0 (forse)
ingpeo
OverClocK79®
kaioh
ewigen
kael
EsxcepscionalInglisc
potrebbe essere anche un occasione per fare un po' di mercatino... :D
tipo chi ha un po' di hardware da vendere può caricarselo in macchina e proporlo ai commensali no? :sofico: :cool:
potrebbe essere anche un occasione per fare un po' di mercatino... :D
tipo chi ha un po' di hardware da vendere può caricarselo in macchina e proporlo ai commensali no? :sofico: :cool:
Se fate ste "nerdate" non mi presento neppure :O
potrebbe essere anche un occasione per fare un po' di mercatino...
tipo chi ha un po' di hardware da vendere può caricarselo in macchina e proporlo ai commensali no?Mi immagino già la scena...
Tra un gnocco e l'altro... uno dice all'altro dall'altra parte della tavola... "ehi, ma quella Asus a che clock arriva di FSB!??", l'altro mette in bocca un gnocco e urlando risponde: "Non so... insomma, io avevo un Water Cooling comprato in Germania, tu che case hai??"... si intromette un terzo, che tagliando la bistecca dice: "Oh, raga, io ho una LanParty che è troppo na scheggia! Na volta impostai il PCI Express in maniera che..." ma viene interrotto, in quanto un quarto utente lo ferma e dice a squarciagola alla tavolata "Nerd!!! Chi sta dalla parte di Nvidia alzi la mano! Così vediamo in quanti siamo pro Nvidia e quanti pro ATI"... tutti alzano la mano sorridenti per dare la loro opinione, ma a quel punto un utente precisa che "Secondo me entrambe hanno dei punti a loro favore e a sfavore... sono al top della tecnologia, scegliere è difficile"...
Tutto questo sempre mantenendo un tono di voce elevato...
Tempo 5-10 minuti il locale si svuota :asd:
RiccardoS
09-02-2006, 07:48
se non fa troppo freddo, colgo l'occasione per farmi un bel giro in moto-banana! :D
cmq se cominciate con nerdate tipo il mercatino alla cena, scusate tanto ma io mi defilo istantaneamente e vado a farmi un giro per Bassano! ;)
era solo una proposta eh... :stordita:
Stormblast
09-02-2006, 08:55
era solo una proposta eh... :stordita:
cassata in pieno.
dobbiamo partire con l'intento di non fare in nerd. tanto ci penseremo già da soli a farlo lo stesso.
poi bisogna che qualcuno si sacrifichi e porti la propria ragazza per enrico che altrimenti impazzisce.
e bisogna che nessuno osi rompere le palle per le bestemmie. :O
e per l'alcool. :cool:
ok, niente nerdate. :O
riccardo, non ho capito che moto è la bananamobile... :p :D
RiccardoS
09-02-2006, 09:13
ok, niente nerdate. :O
riccardo, non ho capito che moto è la bananamobile... :p :D
non fai parte del motohardwareclub... :O non puoi saperlo! :D
un simpaticone qui del forum ha battezzato la moto mio e quella di Cyrà (che sono gialle, anche se la mia è un giallo decisamente più bello :D ) "moto-banane" e l'appellativo ha dilagato. :D :muro: :fagiano:
p.s. dimenticavo: il simpaticone è ziozetti! :D :ncomment: :D
p.s. dimenticavo: il simpaticone è ziozetti! :D :ncomment: :D
pensavo harv. :D
dai posta una foto, su. :Prrr:
RiccardoS
09-02-2006, 10:01
nono, anche se lui ci mette del suo a fare il rompiglioni! :sofico:
ne avevo postata qualcuna... ecco:
http://img491.imageshack.us/img491/4582/dscn05310ea.th.jpg (http://img491.imageshack.us/my.php?image=dscn05310ea.jpg)
http://img87.imageshack.us/img87/774/dscn05395kg.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=dscn05395kg.jpg)
:D :cool:
Harvester
09-02-2006, 10:13
sono stato preceduto di poco :D:D
azz....però a sta cena ci sono èpersone che mi piacerebbe conoscere. fate foto ;)
RiccardoS
09-02-2006, 10:19
sono stato preceduto di poco :D:D
azz....però a sta cena ci sono èpersone che mi piacerebbe conoscere. fate foto ;)
fila via terùn! :O
:sofico:
Harvester
09-02-2006, 10:22
fila via terùn! :O
:sofico:
fa troppo freddo lassù :fuck:
marco1474
09-02-2006, 10:37
fa troppo freddo lassù :fuck:
Andiamo insieme? :asd:
sicuramente io mi fotocameramunisco. :D
è bella quella moto! mi piace. il giallo ci sta bene, anche se io continuo a preferire il nero quando si parla di colore di carrozzeria siano esse auto, moto e scooter. :cool:
Harvester
09-02-2006, 11:14
anche se io continuo a preferire il nero quando si parla di colore di carrozzeria siano esse auto, moto e scooter. :cool:
http://www.elbrigante.it ;) :)
è quello che è sulla strada che da romano d'ezzelino va su in grappa?
è la volta buona che entro visto tuytte le volte che ci sono passato d'avanti
è quello che è sulla strada che da romano d'ezzelino va su in grappa?
è la volta buona che entro visto tuytte le volte che ci sono passato d'avanti
Proprio lui. ;)
http://www.elbrigante.it/images/mappa.gif
Stavolta penso di esserci,basta che non succeda come quella dell'ultima volta.
Alla fine sarebbe a bassano?
Un UP per aumentare la visibilità :D
ehi ragazzi, non manca molto eh... :D un paio di settimane.
ihmo si dovrebbe procedere col prenotare no? :D
ehi ragazzi, non manca molto eh... :D un paio di settimane.
ihmo si dovrebbe procedere col prenotare no? :D
Io non so ancora niente... tra l'altro il periodo è di gran fermento a lavoro e ci potrei scommettere che mi tratterranno con zero preavviso :muro:
Stormblast
14-02-2006, 17:00
vai vai prenota! fai indicativamente il numero di quanti siamo. magari avverti che potrebbe esserci una variazione di 3-4 persone.
C'è nessuno della zona di grisignano?
C'è nessuno della zona di grisignano?
Una mia ex di parecchi anni fa :stordita:
vai vai prenota!
chi io? none. ;)
meglio che prenoti un bassanese. ;)
Stormblast
15-02-2006, 00:21
chi io? none. ;)
meglio che prenoti un bassanese. ;)
son appna tornato dalla cena con mia morosa al rist http://www.inosteria.it/
azzo mi sono troppo sfondato. andateci se avete occasione è proprio carino e molto buono. (forse un pelino caro) proprio sopra marostica.
dai che venga fuori un bassanese a prenotare!!!
RiccardoS
15-02-2006, 07:22
paolotennisweb, aggiorna la lista anche nel primo post, ma soprattutto mettici data, ora e luogo stabiliti. ;)
slipknot2002
15-02-2006, 09:10
Sotto minacce di Sapatai :eek: mi sono addentrato in questo 3d...l'idea mi alletta solo che non ho voglia di rileggere tutto il 3d, ho un paio di domande...
1 - Quando ci si trova?
2 - Dove ci si trova?
3 - Quanto tempo ho per decidere?
:D :D :D
venerdì 3 marzo a cena.
al brigante sul quarto tornante del monte grappa. www.elbrigante.it
prima decidi meglio è. :)
Stormblast
15-02-2006, 09:20
e per chi non ha problemi di lavoro/casini vari il ritrovo è un paio di ore prima in centro a basan per tempesta di spriz. :O
slipknot2002
15-02-2006, 09:29
venerdì 3 marzo a cena.
al brigante sul quarto tornante del monte grappa. www.elbrigante.it
prima decidi meglio è. :)
Ottimo...sapete già l'orario? io finisco di lavorare qui a padova alle 6...Entro domani vi saprò dare una risposta. ;)
OverClocK79®
15-02-2006, 10:22
paolotennisweb, aggiorna la lista anche nel primo post, ma soprattutto mettici data, ora e luogo stabiliti. ;)
sottoscrivo, :p
tu hai ancora posto in macchina???
giusto per non fare 30 macchine per 30 persone :D
BYEZZZZZZZZZZZ
RiccardoS
15-02-2006, 10:30
sottoscrivo, :p
tu hai ancora posto in macchina???
giusto per non fare 30 macchine per 30 persone :D
BYEZZZZZZZZZZZ
ancora non so se vengo in macchina o in moto, volevo decidere all'ultimo: mi piacerebbe molto venire in moto, ma se ci fosse troppo freddo quella sera sarei costretto a venire in macchina... se hai un casco al massimo possiamo cmq metterci d'accordo per un passaggio! :D
OverClocK79®
15-02-2006, 13:39
ti dico già che farà MOLTO freddo :p
BYEZZZZZZZZZZ
ti dico già che farà MOLTO freddo :p
BYEZZZZZZZZZZ
Mah, dipende. Al tg hanno detto che si alzano le temperature, quindi ci saranno almeno 5 gradi... :D
v10_star
15-02-2006, 14:08
ehm, di che giorno cascherebbe sta cenozza?
EDIT: i gradi (alcolici) non sono un problema :O
ancora non so se vengo in macchina o in moto, volevo decidere all'ultimo: mi piacerebbe molto venire in moto, ma se ci fosse troppo freddo quella sera sarei costretto a venire in macchina...
vieni in macchina, vieni in macchina... ;) :D
ehm, di che giorno cascherebbe sta cenozza?
EDIT: i gradi (alcolici) non sono un problema :O
venerdì 3 marzo. ;)
X I VERONESI:
Appuntamento al parcheggio del casello di VR-SUD (così evitiamo di far mille auto).
Ora da concordare, birre eventuali per aperitivo da concordare pure :asd:
Fatevi sentire (ammesso ci sia qualcuno :O)
UP :fiufiu: non c'è molto fermento :O
Azz,come mi mancano le prime cene........avevamo raggiunto la ragguardevole cifre di 30 persone!Secondo me bassano non è una zona a portata di tutti,secondo me meglio padova.........cmq sia ormai è fatta! :)
RiccardoS
16-02-2006, 16:38
Azz,come mi mancano le prime cene........avevamo raggiunto la ragguardevole cifre di 30 persone!Secondo me bassano non è una zona a portata di tutti,secondo me meglio padova.........cmq sia ormai è fatta! :)
sì può sempre cambiare, non è ancora stato deciso nulla. e dato che padova mi è più vicina, mi trovi pure d'accordo! :D
Bah, nn credo ci sia molta diff. tra bassano e padova.
A parte che non ho ancora capito se viene qualcuno di verona... certo che siete spentini. :O
sì può sempre cambiare, non è ancora stato deciso nulla. e dato che padova mi è più vicina, mi trovi pure d'accordo! :D
Padova Sarebbe eccezionale. Le mie probabilità di esserci salirebbero vertiginosamente... :D
OverClocK79®
16-02-2006, 17:55
Padova mi può andare bene :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
l'ultima a cui ho partecipato , quella di 2 anni fa mi sembra , e' stata una delle migliori... sopratutto per la sbornia grandiosa :D
Ciaozzz
l'ultima a cui ho partecipato , quella di 2 anni fa mi sembra , e' stata una delle migliori... sopratutto per la sbornia grandiosa :D
Ciaozzz
Eheheh........chi se la dimentica! :cry:
Boh raga, basta che vi decidiate, già che non so se verrò...
per me è indifferente. fate vobis, basta che il posto non sia incasinato in centro più che altro per il discorso macchine/parcheggi. padova ultimamente è un disastro dal quel punto di vista. ;)
secondo me comunque quel posto a bassano non era affatto male. :)
ad ogni modo, come già detto fate voi. :)
padova e' un disastro a prescindere!
:ciapet: :O
Ciaozzz
Per ma vanno bene sia Padova sia Bassano. Basta come ha detto satapai che non sia un posto troppo incasinato per parcheggiare.
padova e' un disastro a prescindere!
:ciapet: :O
Ciaozzz
http://vit.pp.ru/uploads/pics/scared_cat.jpg
porca putana, un visentin!
:D :O
http://vit.pp.ru/uploads/pics/scared_cat.jpg
porca putana, un visentin!
:D :O:rotfl:
Sono stato l'altro sabato a Vicenza...
Ho mangiato in una paninoteca del centro... mazza che :oink: la biondina :eek:
Poi sono stato al McDonald (si, prima panino salutare e poi Big Mac)... che puzza faceva li dentro... :O
Stormblast
16-02-2006, 23:36
Poi sono stato al McDonald (si, prima panino salutare e poi Big Mac)... che puzza faceva li dentro... :O
in centro non ci sono "paninoteche"! :O ma come cazzo ti parli te??!! paninoteca....ma pensa te!!!
e cmq sei una cacchetta, dovevi avvisare. pd
RiccardoS
16-02-2006, 23:57
anche se, in quanto rovigoto mista alquanto sui marones, voto per padova! :D
e poi non avrei problemi di parcheggio: vengo sicuramente in moto se si fa a padova. :cool:
per me è indifferente, tanto devo in ogni caso scroccare un passaggio :D
Stormblast
17-02-2006, 08:17
a me è indifferente, sono circa alla stessa distanza da tutte e due. però ragazzi vediamo di decidere alla svelta>!!!!
per me è indifferente, tanto devo in ogni caso scroccare un passaggio :D
Chissà da chi... :asd:
Comunque so io dove parcheggiare al limite. Poi dipende da dove andiamo ma di posti ne conosco più che a sufficenza :D
che paninoteca era? :O
Ciaozzz
Stormblast
17-02-2006, 12:40
che paninoteca era? :O
Ciaozzz
non è una paninoteca, è il bar di fronte alla triestina, nella vietta. ci lavora tal stefania, biondona con due zinne da paura. è una ex di un mio amico, una gran porcona. :O
non è una paninoteca, è il bar di fronte alla triestina, nella vietta. ci lavora tal stefania, biondona con due zinne da paura. è una ex di un mio amico, una gran porcona. :O
ah non conosco il locale.
ma se capiterò da quelle parti , non mancherò di dare una guardata alla bionda porcona...
Ciaozzz
Chissà da chi... :asd:
Comunque so io dove parcheggiare al limite. Poi dipende da dove andiamo ma di posti ne conosco più che a sufficenza :D
mah non saprei... overclock79 pensavo :D a proposito over, dobbiamo ancra farci quella birretta ;)
paolotennisweb
17-02-2006, 14:24
scusatemi non sono più potuto entrare perchè ho partecipato ad una caccia alla volpe, se qualcuno mi manda un pvt con i partecipanti, aggiorno in prima pagina ;)
raga, i tempi stringono... :D
OverClocK79®
18-02-2006, 16:29
per non dimenticare........ :p
BYEZZZZZZZZZZ
Padova ovest o Padova Nord no ???
nel senso : sui colli ad agriturismi tra PD e Vi o in bettolumi in giro verso ..... mmm
Piazzola sul Brenta che sulla cartina geografica mi pare meglio piazzata come connubio OVEST-nNORD ???
in zona il primo che mi viene in mente che fa pesce
Ristorante "Boschiera"
Data recensione (mese/anno)
11/2002
Via Boschi, 20
Piazzola sul Brenta
Padova
049-5590242
Tipo Locale
Ristorante
Fascia di Prezzo
Media
Indice Qualità/Prezzo
9/10
Chiusura Settimanale e Stagionale
Lunedì
E' davvero raro mangiare pesce fresco, ormai.
Rarissimo è mangiarlo fresco e buono, cioè ben cucinato, preparato in funzione del gusto del pesce, non in funzione di coreografie etniche o di ostentate fantasie da futurista dei fornelli.
Insomma, al Boschiera il pesce sa di pesce.
Zuppetta di scampi, pesce bollito (uova di seppia, gamberi, cannocchie, moscardini e scampi), sarde in saor (grandiose), crostini al salmone e spada affumicati, mazzancolla, baccalà mantecato su polenta, schie fritte su polenta (gamberetti non più grandi di un chicco di caffé), astice lesso, gnocchetti di patate allo spada, branzino (branzino della laguna, spettacolare) e scampi alla griglia.
Il bello è che avrei ricominciato da capo subito.
http://cooker.net/cooker/cooker.nsf/frmx?open&url=http://cooker.net/cooker/cooker.nsf/puid/064132FDE3246B6B86256C78004849EC
tutti in provincia di padova
Ristorante "Boschiera"
:sbav:
Stormblast
20-02-2006, 09:00
ragazzi stiamo un po' cazzeggiando. qualcuno del padovano può trovare un posto che sia facilmente raggiungibile dall'autostrada, e magari dove non si faccia solo pesce (a me piace molto ma a tante persone no)????!!!!!
dai sta democrazia ha rotto le balle, che qualcuno faccia il monarca e prenoti.
Quindi uscita padova ovest- LImena e dintorni ?? mmm
Si pare soluzione ottimale. mmm
mo' sguardo in giro a trattorie non pesciose.
questo risponde ai requisiti.
AGRITURISMO LE RONDINI
35010 Limena (PD) - 123, v. Pierobon
tel: 049 9075665
email: vivaiaia@hotmail.com
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=3&cc=332556601&cl=1&iq=000192168415003626010606&cb=0
In un casolare ristrutturato del '700, circondato da un ampio parco con piante autoctone, frutteto e animali da cortile, confinante con il fiume Brenta. Comodo da raggiungere: dista appena 1 km dall'uscita autostradale di Padova Ovest ed è a 10 minuti a piedi dalla linea urbana che porta alla stazione ferroviaria e al centro storico. Ottimo punto di partenza per tutte le mete turistiche del Veneto: Venezia a circa 30 minuti, entro 15 km le ville della Riviera del Brenta, il Parco dei Colli Euganei, Villa Contarini (Mercato dell'antiquariato). Dispone di stanze mono, bi - trilocali con bagno e cucina, e di un'ampia sala per riunioni o feste. Si possono praticare passeggiate a piedi o in bicicletta lungo gli argini del Brenta, tiro con l'arco, ping - pong, calcetto. A richiesta, prima colazione e TV.
Stormblast
20-02-2006, 09:50
questo risponde ai requisiti.
AGRITURISMO LE RONDINI
35010 Limena (PD) - 123, v. Pierobon
tel: 049 9075665
email: vivaiaia@hotmail.com
bon prenota!!! cognome: bordin ;)
okkio che mi sa che non è proprio economico come un agriturismo-bettola perso sui colli
fra PD e VI.
Stormblast
20-02-2006, 10:00
e io che ne so, l'hai trovato tu!!! ;)
insomma dai aspettiamo qualcun altro, imho va bene sui 20 25€ se è agriturismo!
solo che qui latitano sti veneti del chezz!!!
no, guarda che qua minimo cacci 40 eurozzoli a capa ... perciò titubavo...
lì in zona ... appena lungo il brenta 5km più a ovest a 500 metri dal centro di Limena ce n'è un altro sempre sul genere ma più piccolo e li si si sta sui 25 eurozzoli a cranio...
è facilissimo arrivarci... dal centro di limena si prende il ponte per Vigodarzere e 2 metri finito il ponte si svolta SOPRA :eek: l'argine del Brenta (a sinistra se si viene da Limena) ... si procede in macchina per 500 metri sempre SOPRA l'argine (strada bianca, ma larga) e alla fine c'è la trattoria.
Fanno sia carne sia pesce. Buono - Nella norma, molto carino.
http://immagini.paginebianche.it/img/633/31/21/63/001/633312163001.gif
RISTORANTE LA BRENTA VECCHIA
tel 049 8842167
via maresana 22A
Saletto di Vigodarzere
a me va bene tutto: bassano, padova, carne, pesce... :O :)
Stormblast
20-02-2006, 10:16
no, guarda che qua minimo cacci 40 eurozzoli a capa ... perciò titubavo...
lì in zona ... appena lungo il brenta 5km più a ovest a 500 metri dal centro di Limena ce n'è un altro sempre sul genere ma più piccolo e li si si sta sui 25 eurozzoli a cranio...
la vecchia Brenta o vecchia nautica Brenta ... mi pare si chiami, comunque è facilissimo arrivarci... dal centro di limena si prende il ponte per Vigodarzere e 2 metri finito il ponte si svolta SOPRA :eek: l'argine del Brenta (a sinistra se si viene da Limena) ... si procede in macchina per 500 metri sempre SOPRA l'argine (strada bianca, ma larga) e alla fine c'è la trattoria.
Fanno sia carne sia pesce. Buono - Nella norma, molto carino.
ehm....ma personalmente non avrei problemi ma credo 40 eurozzi siano un po' tantini per una cena nerd. meglio il secondo!!! ;)
anzi direi che sarebe ottimo. mini sondaggio, appena i 4 boari veneti si fanno sentire!!!
io favorevole!
RiccardoS
20-02-2006, 10:18
40€ :eek: ma siamo scemi? capirei se fosse pesce...
perchè non andare in un posto che qualcuno di voi della zona conosca? ;)
Ma si...
Padova, Venezia, Belluno, Budapest, Tirana o chissa dove... a me va bene ovunque :O
Per quanto riguarda i soldi... chissene, io c'ho il cash :cool:
Stormblast
20-02-2006, 10:21
te non hai cash, l'hai perso tutto alla roulette!!! :asd:
infatti abbiamo già scartato quello da 40 stecche, se leggete......
:asd:
ho editato...
Alla Brenta ... ci vado ogni tanto. è carino. 25 euri, si mangia bene-nella norma per chi ha gusti da perfettini ... non ECCELSO come mi ha detto qualcuno.
Però raga... a5 km dall'autostrada non è che potete pretendere l'agriturismo-bettola-pagapoco-mangia-da-bue come sui colli.
http://www.appe.pd.it/padovainvita/txristoranti2.asp?idrist=86&testo=RISTORANTE
Stormblast
20-02-2006, 10:24
aggiudicato la brenta vecchia!!!!!!!!
Bon usciti da Padova Ovest si prende per Limena sulla statale.
Si lascia la chiesa di Limena sulla destra proseguendo sulla statale e appena dopo il supermarket Alì, che sta sempre sulla destra c'è un semaforo.
al semaforo (che sta sempre sulla statale Limena-Cittadella) si gira a destra e si prende il ponte (150 metri più avanti) per Vigodarzere.
1 metro finito il ponte si svolta SOPRA l'argine del Brenta (a sinistra venendo da Limena) ... si procede in macchina per 400 metri sempre SOPRA l'argine (strada bianca, ma larga) e alla fine c'è la trattoria.
RiccardoS
20-02-2006, 11:03
ho editato...
Alla Brenta ... ci vado ogni tanto. è carino. 25 euri, si mangia bene-nella norma per chi ha gusti da perfettini ... non ECCELSO come mi ha detto qualcuno.
Però raga... a5 km dall'autostrada non è che potete pretendere l'agriturismo-bettola-pagapoco-mangia-da-bue come sui colli.
quanta roba portano per 25€? :O
guarda che dev'essere minimo come alla cena a siena cui ho partecipato: IO NON SONO RIUSCITO A PULIRE TUTTI I PIATTI! :oink:
quanta roba portano per 25€? :O
guarda che dev'essere minimo come alla cena a siena cui ho partecipato: IO NON SONO RIUSCITO A PULIRE TUTTI I PIATTI! :oink:
non piatti stracolmi se intendi questo, nella norma.
Tanto per capirci ci porti le donne ... non quelle asfittiche, quelle che mangiano,
ma non ci porti la squadra di calcetto !!
certo essendo in una trentina si può organizzare il menù prima che così il gestore si organizza e non arriva con le portate misurate .....
cazzo ne so ...
anti pasti di affettati misti
un bis di primi di quelli che van bene a tutti tipo pappardelle ai funghi
e gnocchi al ragù/pomodoro
e grigliata di carne mista ABBONDANTE per tutti ...
patate al forno
niente altri contorni
sgroppino
e dolci.
specificando che è una compagnia di uomoni delle caverne.
se al gestore glielo dici due tre giorni prima e in questi termini è palese che si organizza per soddisfarti.
imho facendo così stiamo sicuro sui 25 massimi a testa e stiam sicuri...
l'importante è organizzare tutto col gestore, in fin dei conti è un professionista, basta trattarci.
specificando che è una compagnia di uomoni delle caverne.Ma che uomini delle caverne...
... casomai nerd degli uffici... camicetta bianca, pantaloni acqua alta, occhiali, sorriso a 3000 denti... filo interdentale e cose del genere... :O
P.S.: sopratutto Storm :asd:
P.P.S.: io no! :cool:
Stormblast
20-02-2006, 13:52
ovvio, io sono CAPO nerd!!!!! :O
e chiaramente mi presenterò con la fantastica maglietta di hwupgrade! :eek:
vai fil prenota!! cognome bordin, specifica il menù di cui sopra e dì al gestore di far venire sua figlia sennò enrico impazzisce e va in crisi di astinenza! :D
mhà, guarda... io fra gli appassionati di PC
ho trovato sempre gente che al ristorante e .... in privato :sofico: :oink: :oink: :oink: :cincin: :cincin: :cincin: :huh: :huh: :huh: :huh: di più :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sarà una "risposta" interiore di rigetto subconscio alla tecnologia
che fa scattare gli istinti primari .... non so.....
aò ... chi azzo è Bordin??
ma soprattutto QUANDO ??? E QUANTI SIAMO ????
precisi però !!!!
no, bhè decidiamoci ... o si mangia, o si tromba .... le due cose assieme non son compatibili, la seconda si fa a pancia vuota... eppoi... in trenta .... no xe posibile
venerdì 3 alle 20.00 come orario direi. :)
oh raga io comunque prima di fine febbraio non penso di poter confermare la mia venuta...
Ciaozzz
Stormblast
20-02-2006, 14:18
no, bhè decidiamoci ... o si mangia, o si tromba .... le due cose assieme non son compatibili, la seconda si fa a pancia vuota... eppoi... in trenta .... no xe posibile
ma enrico è patologico, deve avere una phaiga intorno con cui provarci.
non sai chi è bordin??? :eek: :eek: :eek:
sacrilegio!!!
si dai venerdì 3 alle 20.00 il numero boh, bisognerebbe che i 4 nerd/boari qui presenti si facessero vivi. :O
Mi sa che alle 20:00 è un pò prestino.
Fai 20:30-21:00 che forse è meglio, va.......
aò ... chi azzo è Bordin??
ma soprattutto QUANDO ??? E QUANTI SIAMO ????
precisi però !!!!
:p :p :p
Allora, riprocediamo alla conta: uno all'appello!
P.S.: sempre che non mi saltino fuori impegni strani.......ma non credo. :)
Stormblast
20-02-2006, 23:09
4
cmq avanti di sto passo facciamo la cena a ferragosto....
EsxcepscionalInglisc
21-02-2006, 01:14
6
ottimo Padova ;) poi il giorno dopo ho pure una laurea, così l'ubriacatura sarà una continuazione di quella della quì presente cena :sofico:
ah, a proposito: specificare nel menu che richiediamo al ristoratore il vino possibilmente compreso nel prezzo :Prrr: così beviamo ancor di più come dei caprioli carnivori :fagiano: :oink:
EsxcepscionalInglisc
21-02-2006, 01:17
6
ottimo Padova ;) poi il giorno dopo ho pure una laurea, così l'ubriacatura sarà una continuazione di quella della quì presente cena :sofico:
ah, a proposito: specificare nel menu che richiediamo al ristoratore il vino possibilmente compreso nel prezzo :Prrr: così beviamo ancor di più come dei caprioli carnivori :fagiano: :oink:
inoltre, che ne dite di un incontro-aperitivo per degli spriz, per chi può, prima di raggiungere il ristorante??
Se vengo , potrei portare 1 master nec 3520 perfetto ( nero) e un lettore dvd asus 616p2 ariperfetto nero... li vendo..a boh.. 15€ il master e 10 il dvd..a qualcuno potrebbe interessare? :D
Ciaozzz
RiccardoS
21-02-2006, 07:33
Se vengo , potrei portare 1 master nec 3520 perfetto ( nero) e un lettore dvd asus 616p2 ariperfetto nero... li vendo..a boh.. 15€ il master e 10 il dvd..a qualcuno potrebbe interessare? :D
Ciaozzz
le proposte nerd sono già state bocciate cyrà! :O a anche caziate oserei dire! :D
7 + 1 amica che dovrebbe iscriversi a momenti nel forum ed ha già partecipato all'ultima cena dei toscani. :O si può? :D
le proposte nerd sono già state bocciate cyrà! :O a anche caziate oserei dire! :D
7 + 1 amica che dovrebbe iscriversi a momenti nel forum ed ha già partecipato all'ultima cena dei toscani. :O si può? :D
che sfiga , mi son perso il passaggio del bando del mercatino :D
peccato..ho un sacco di periferiche ottiche da sbolognare :D
comunque difficile che io riesca a venire... ci vorrebbe una botta di culo enorme come la cena dei senesi...
io " harv mi spiace , ma per il 3 non posso venire alla cena a siena... peccato perchè se fosse stata la settimana dopo ero in ferie.
harv " guarda che è stata spostata al 10..."
io : " la luceeee vedo la luceeee !!! :O "
:stordita:
Ciaozzz
Stormblast
21-02-2006, 08:37
che sfiga , mi son perso il passaggio del bando del mercatino :D
peccato..ho un sacco di periferiche ottiche da sbolognare :D
comunque difficile che io riesca a venire... ci vorrebbe una botta di culo enorme come la cena dei senesi...
io " harv mi spiace , ma per il 3 non posso venire alla cena a siena... peccato perchè se fosse stata la settimana dopo ero in ferie.
harv " guarda che è stata spostata al 10..."
io : " la luceeee vedo la luceeee !!! :O "
:stordita:
Ciaozzz
cioè ti devono ancora dare gli orari e già cominci a mettere le mani avanti??!! scandaloso! :O
grande riccardos, porta la tizia!!!! tanto più che c'è il solito problema di enrico da risolvere.... :D
io ci sto pure per la bufera di spriz ante cena. :cool:
RiccardoS
21-02-2006, 08:38
.... si può? :D
p.s.: ah, se non si potesse a causa di smaialecciamenti vari, credo che capirà! :sofico:
cioè ti devono ancora dare gli orari e già cominci a mettere le mani avanti??!! scandaloso! :O
grande riccardos, porta la tizia!!!! tanto più che c'è il solito problema di enrico da risolvere.... :D
io ci sto pure per la bufera di spriz ante cena. :cool:
metto le mani avanti perchè 2 botte di culo consecutive non capiteranno mai :D
la vedo dura per regina a quella cena... :O
Ciaozzz
Stormblast
21-02-2006, 08:50
metto le mani avanti perchè 2 botte di culo consecutive non capiteranno mai :D
la vedo dura per regina a quella cena... :O
Ciaozzz
ma scusa un attimo, ma ti fan fare sempre le notti a te? o ne hai un tot a settimana?
ma scusa un attimo, ma ti fan fare sempre le notti a te? o ne hai un tot a settimana?
beh dipende dal mese... per es ora ho 5 notti di fila :D che bello :D
mentre nei mesi passati ne avevo molto meno.. dipende insomma...
Ciaozzz
Ciaozzz
ma sei matto? :D a me hanno già cazziato per una proposta del genere!!! :fagiano: :sofico:
io avrei voluto portare una 9800pro. :p
mah per la tipa non saprei che dire... :p
sinceramente ihmo sarebbe lolloso poter aprire le valvole di sfogo all' occorrenza durante la cena :sofico: senza che qualcuno si scandalizzi :D , poi per carità: parere mio eh. ;) :)
ma sei matto? :D a me hanno già cazziato per una proposta del genere!!! :fagiano: :sofico:
io avrei voluto portare una 9800pro. :p
se vengo in auto io porto eh.
poi chi vuole vuole chi non vuole non vuole :D
Ciaozzz
mah per la tipa non saprei che dire... :p
sinceramente ihmo sarebbe lolloso poter aprire le valvole di sfogo all' occorrenza durante la cena :sofico: senza che qualcuno si scandalizzi :D , poi per carità: parere mio eh. ;) :)
se ti riferisci all'amica di riccardo..ti assicuro che lei non si scandalizza..anzi...
:O :oink:
Ciaozzz
Stormblast
21-02-2006, 09:18
se vengo in auto io porto eh.
poi chi vuole vuole chi non vuole non vuole :D
Ciaozzz
il nec 3520 a 15€ te lo prendo io, sempre che sia funzionante. portalo! :O
per la tipa vi ho già detto che è riservata!!!
il nec 3520 a 15€ te lo prendo io, sempre che sia funzionante. portalo! :O
per la tipa vi ho già detto che è riservata!!!
superfunzionante..lo dò via perchè ne ho 3 :D fra cui il 4551 e quello mi rimane :D
Ciaozzz
Stormblast
21-02-2006, 09:32
superfunzionante..lo dò via perchè ne ho 3 :D fra cui il 4551 e quello mi rimane :D
Ciaozzz
preso! facciamo però che ci becchiamo prima della cena, anche in settimana. dimmi tu una volta che esci dal lavoro che passo di li ci beviamo n'à birra e me lo dai (il mast...).
cazzo che capo nerd che sono. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.