View Full Version : [CENA] Cena dei veneti, atto II - 3ad Ufficiale
se vengo in auto io porto eh.
poi chi vuole vuole chi non vuole non vuole :D
:O
Ciaozzz
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: è quello che dico io alle tizie talvolta.....
certo bisogna essere già "amisciiI" :oink: :oink: :oink:
ecco allora la butto lì.... se c'è qualcuno che ha una 6600GT pcexpress da svendere
io me la compero durante una delle tante pause sigaretta.
preso! facciamo però che ci becchiamo prima della cena, anche in settimana. dimmi tu una volta che esci dal lavoro che passo di li ci beviamo n'à birra e me lo dai (il mast...).
cazzo che capo nerd che sono. :O
Sta settimana ho tutte notti , 5 appunto.
quindi il pome sono libero ( la mattina dormo :D ).
ci possiamo benissimo mettere d'accordo.
:D
Ciaozzz
Stormblast
21-02-2006, 09:56
Sta settimana ho tutte notti , 5 appunto.
quindi il pome sono libero ( la mattina dormo :D ).
ci possiamo benissimo mettere d'accordo.
Ciaozzz
fatta! allora senti io domani devo essere alle 17.40 ad altavilla, dimmi tu possiamo fare prima, tenendo conto del tempo che impiegherei per la strada! :D
slipknot2002
21-02-2006, 14:32
Aggiungetemi pure alla combriccola, mi unisco volentieri. :D
ma enrico è patologico, deve avere una phaiga intorno con cui provarci.
1) chi cavolo ti conosce? :mbe:
2) se devo venire ad un raduno di froci piuttosto sto a casa :O
3) non so ancora come muovermi visto il lavoro quindi non posso dare conferma.
gli etero "sensibili" come li vedi ???
:D :rolleyes: :Prrr: :D :D :D :D :D :D
comunque la conta dei presenti mi par si sia fermata a 7 ....
MANCA IL QUORUM !!!!!
MANCA IL QUORUM !!!!!
maddechè?
si fa comunque. :O
Stormblast
21-02-2006, 15:05
1) chi cavolo ti conosce? :mbe:
2) se devo venire ad un raduno di froci piuttosto sto a casa :O
3) non so ancora come muovermi visto il lavoro quindi non posso dare conferma.
sta calmo sta calmo, non ti agitare!! non ci si può neanche prendere per il culo in atmosfera cena??!! stai tranquillo che non è una cena di gay! :asd:
8 con slipknot. poi non si sa ancora su quel +1 femminile.
sta calmo sta calmo, non ti agitare!! non ci si può neanche prendere per il culo in atmosfera cena??!! stai tranquillo che non è una cena di gay! :asd:
secondo i rilevamenti ufficiali l'unico gay conclamato è riccardos :D :D :D
Ciaozzz
Nessuno si agita, ma non mi pare di averti mai concesso un certo tipo di libertà... ci conoscessimo bene sarebbe diverso.
Tra le altre cose sono quello che si deve fare più strada di tutti (al solito)... già se non viene nessun altro veronese credo non mi accollerò il viaggio in solitaria.
RiccardoS
21-02-2006, 15:09
secondo i rilevamenti ufficiali l'unico gay conclamato è riccardos :D :D :D
Ciaozzz
sei tu che hai fatto i rilevamenti? :ciapet: ti son piaciuti?
testati bene tutti? :ciapet:
slipknot2002
21-02-2006, 15:17
sei tu che hai fatto i rilevamenti? :ciapet: ti son piaciuti?
testati bene tutti? :ciapet:
Ma, riccardo, davvero. :eek:
RiccardoS
21-02-2006, 15:20
Ma, riccardo, davvero. :eek:
:D ti ci metti pure te slip, con quel paraculaccio di cyrà? :D
slipknot2002
21-02-2006, 15:22
:D ti ci metti pure te slip, con quel paraculaccio di cyrà? :D
Sono voci che circolano, io non ho niente contro i gay, se vuoi fare outing ti puoi confidare con noi. :D :D
RiccardoS
21-02-2006, 15:33
'stard! :D
Stormblast
21-02-2006, 15:34
Nessuno si agita, ma non mi pare di averti mai concesso un certo tipo di libertà... ci conoscessimo bene sarebbe diverso.
Tra le altre cose sono quello che si deve fare più strada di tutti (al solito)... già se non viene nessun altro veronese credo non mi accollerò il viaggio in solitaria.
e che libertà mi sarei preso? quella di scherzare sul fatto che in ogni tuo post hai parlato di figa e del fatto che ne devi avere assolutamente qualcuna intorno per cena??!!!
cmq vaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooooook
slipknot2002
21-02-2006, 15:37
'stard! :D
Ascolta giovane, lo so che ti rompo le balle e chi ti sto sui zebedei, visto che abbiamo l'occasione di vederci, vuoi che ti porti le videocassette? ne hai ancora bisogno? :D :D
RiccardoS
21-02-2006, 15:42
Ascolta giovane, lo so che ti rompo le balle e chi ti sto sui zebedei, visto che abbiamo l'occasione di vederci, vuoi che ti porti le videocassette? ne hai ancora bisogno? :D :D
ehi bravo! certo che le voglio! :cool:
se ti serve qualcosa in mio possesso chiedi pure ovviamente, poi te le riporto quando vengo a padova a ritirare la moto, devo portare pure dei libri che devo ancora finire a quest'amica che dovrebbe venire ;)
slipknot2002
21-02-2006, 15:44
ehi bravo! cero che le voglio! :cool:
se ti serve qualcosa in mio possesso chiedi pure ovviamente :D
Beh niente di particolare, siccome devo fare una rapina in banca avrei bisogno di una macchina di rappresentanza, mi presteresti la tua? :D
Cmq grazie, ci penso su vediamo. :D :D
Non ti preoccupare, fai con calma. ;)
http://www.lequipe.fr/Xml/Aussi/Dossiers/Media/boxe_14_3.jpg
e che libertà mi sarei preso? quella di scherzare sul fatto che in ogni tuo post hai parlato di figa e del fatto che ne devi avere assolutamente qualcuna intorno per cena??!!!
cmq vaaaaaaaaaaaaaa bene oooooooooooooooooooook
Stormblast
21-02-2006, 19:35
http://www.lequipe.fr/Xml/Aussi/Dossiers/Media/boxe_14_3.jpg
LOL!!!!
io sono il bianco! :O
Dai ragazzi,siamo un po seri e mettiamoci in lista come si deve!Incomincio io:
1)BailA
LOL!!!!
io sono il bianco! :O
:DMi spiace... il bianco perde sempre :asd:
Stormblast
21-02-2006, 23:43
Dai ragazzi,siamo un po seri e mettiamoci in lista come si deve!Incomincio io:
1)BailA
:confused:
azzo fai?? eravamo arrivati tutti belli tranquilli all'8!!! se ricominiamo dall'uno ogni 2 ore non la facciamo più sta cena!! :D
bisognerebbe che il promotore della cena (paolotennis) si facesse vivo ed aggiornasse la conta!
Nisba. dati i turni oggi , il 3 lavoro la notte.
Peccato perchè tutta la settimana dopo sono a casa. quindi se era venerdì 10 potevo venire. :muro:
Ps cazzo che coincidenza.. stessa cosa identica a siena... la cena era il 3 , io non avrei potuto , settimana dopo a casa , e cena che si sposta al 10 e riesco ad andarci :D
a volte la vita è davvero ironica :O
Ciaozzz
ma alla cena c'è un buco anche per me?
:(
Penso di sì.
Ma gli altri dove sono finiti?
Mi spiace dirlo ma ho il brutto presentimento che questa cena salterà! :muro:
MILANOgirl
23-02-2006, 23:02
ve la organizzo io?
Stormblast
23-02-2006, 23:35
azzo che pessimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai su su suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
io riconfermo la mia presenza. dai raga animo, è il mio primo raduno e voglio esserci. :) :)
io riconfermo la mia presenza. dai raga animo, è il mio primo raduno e voglio esserci. :) :)*
Stormblast
23-02-2006, 23:43
*
*
;)
MILANOgirl
23-02-2006, 23:44
*
ricordo che ti manca un permesso :fiufiu:
ricordo che ti manca un permesso :fiufiu:Posso? :oink:
MILANOgirl
23-02-2006, 23:48
Posso? :oink:
no :)
no :)Ok ragazzi, cancellatemi pure dalla lista ;)
Sarà per un'altra volta :)
Stormblast
24-02-2006, 07:40
Ok ragazzi, cancellatemi pure dalla lista ;)
cociz è schiavizzato cociz è schiavizzato cociz è schiavizzato trallalallallero!!!!!
ps. vengo a prenderti a casa e ti trascino per un'orecchia..... ;)
:asd:
Ok ragazzi, cancellatemi pure dalla lista ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ho un problemino per la serata in questione. Però se ci si trova presto posso anche esserci (alle 10.30 devo essere ad abano... :muro: )
RiccardoS
24-02-2006, 11:35
ragazzi, oltre al parabrezza dell'auto (400€) e delle tasse sulla casa per la storia della mia separazione (4500€), ora si è aggiunta pure la moto: sto aspettando con ansia (et cacherella, aggiungo) comunicazioni riguardo a quanto dovrò sborsare per aggiustarla: temo un bel pò. Oggi dovrebbero sapermi dire.
Sono letteralmente a secco, quest'ultima proprio non ci voleva. Temo di dover rinunciare. Vi saoprò dire esattamente in giornata o al massimo domani.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ho un problemino per la serata in questione. Però se ci si trova presto posso anche esserci (alle 10.30 devo essere ad abano... :muro: )
lol, vieni in terra mia? ma mi hai chiesto il permesso? :O
:D :D :D
ragazzi, oltre al parabrezza dell'auto (400€) e delle tasse sulla casa per la storia della mia separazione (4500€), ora si è aggiunta pure la moto: sto aspettando con ansia (et cacherella, aggiungo) comunicazioni riguardo a quanto dovrò sborsare per aggiustarla: temo un bel pò. Oggi dovrebbero sapermi dire.
Sono letteralmente a secco, quest'ultima proprio non ci voleva. Temo di dover rinunciare. Vi saoprò dire esattamente in giornata o al massimo domani.
cacchio, mi dispiacerebbe molto se non venissi... :(
RiccardoS
24-02-2006, 11:58
cacchio, mi dispiacerebbe molto se non venissi... :(
grazie :)
dispiacerebbe pure a me, ho appena partecipato alla cena dei toscani ed ho conosciuto un sacco di gente fortissima (tranne cyrà ed harv, che cmq già conoscevo :O :D )... ma ancora non sapevo di dover sostenere tutte queste spese, credevo di avere il solo parabrezza dell'auto.
Già mi toccherà andare a prestito dai miei genitori e non è che mi piaccia molto, anche se sono disponibilissimi. :(
grazie :)
dispiacerebbe pure a me, ho appena partecipato alla cena dei toscani ed ho conosciuto un sacco di gente fortissima (tranne cyrà ed harv, che cmq già conoscevo :O :D )... ma ancora non sapevo di dover sostenere tutte queste spese, credevo di avere il solo parabrezza dell'auto.
Già mi toccherà andare a prestito dai miei genitori e non è che mi piaccia molto, anche se sono disponibilissimi. :(
svuota i pvt. ;)
RiccardoS
24-02-2006, 12:06
svuota i pvt. ;)
sì scusa, ho appena letto la mail che mi avvisava che avevi tentato di mandarmene uno.
fatto. ;)
raga pero' mi sembrate un po' moscietti eh! :D
Ciaozzz
allora ci vediamo venerdì. :D
Stormblast
27-02-2006, 08:15
allora io e cociz siamo d'accordo di trovarci comunque sia. dopo prenoto al ristorante su cui eravamo rimasti d'accordo per 4 persone, così se qualcuno si vuole aggiungere ben venga altrimenti mangeremo e berremo per 4 noi due.
allora io e cociz siamo d'accordo di trovarci comunque sia. dopo prenoto al ristorante su cui eravamo rimasti d'accordo per 4 persone, così se qualcuno si vuole aggiungere ben venga altrimenti mangeremo e berremo per 4 noi due.
ehi ehi, includi anche me eh!!! :eek: anca se semo in tre fasemo bacan. :cool:
Stormblast
27-02-2006, 08:35
ehi ehi, includi anche me eh!!! :eek: anca se semo in tre fasemo bacan. :cool:
fatta!!! bacan??? se sfondemo completamente!!! e ghea fasemo vedere a sti 4 tirapacchi!!! :D
fatta!!! bacan??? se sfondemo completamente!!! e ghea fasemo vedere a sti 4 tirapacchi!!! :D
bene bene, non vedo l' ora che arrivi venerdì. :sofico:
Bene direi anche di chiudere le iscrizioni... facciamo noi 3 e mangiamo per 6. :cool:
slipknot2002
27-02-2006, 09:09
Ma come, eravamo in 8 e adesso siamo rimasti in 4? che è successo :eek:...io sono rimasto assente causa malattia, però non sarebbe meglio rinviare la cena? non vale la pena ritrovarsi in 4, già 8 erano pochi.
Ma come, eravamo in 8 e adesso siamo rimasti in 4? che è successo :eek:...io sono rimasto assente causa malattia, però non sarebbe meglio rinviare la cena? non vale la pena ritrovarsi in 4, già 8 erano pochi.
ma tu sei sicuro al 1000x1000 di venire? :)
oh, se siamo in 4 gatti meglio rinviare ...
oh, se siamo in 4 gatti meglio rinviare ...
non sono d' accordo.
qui c' è poca voglia, non ci sono motivi importanti tipo problemi di lavoro/salute. quindi dico chi c' è c' è, la data la si sa da tanto tempo, gli altri che prima confermano e poi tirano pacco o non si fanno sentire su questo topic si attaccano. ;)
poi, anche se siamo in 4, in 10 o 20 che importa? ci si conosce e si sta insieme in allegria.
anche se si rimanda non cambia niente: ti dico io come va: la gente vede che è stata rimandata a data x, tutti si riprenotano in massa rigalvanizzati, poi nessuno prenota il ristorante, si avvicina la data e scompaiono tutti. ;)
tanto vale essere in pochi e divertirsi comunque in barba a tutti gli altri. ;)
Stormblast
27-02-2006, 09:40
non sono d' accordo.
qui c' è poca voglia, non ci sono motivi importanti tipo problemi di lavoro/salute. quindi dico chi c' è c' è, la data la si sa da tanto tempo, gli altri che prima confermano e poi tirano pacco o non si fanno sentire su questo topic si attaccano. ;)
quoto completamente!!!! qui si tirano bidoni a manetta, rischiamo di ritrovarci allo stesso punto la prossima volta. noi tre intanto ci troviamo e mettiamo a ferro e fuoco il locale. poi non è che non si possa organizzarne un'altra più avanti!
slipknot2002
27-02-2006, 09:48
Più che altro mi dispiace che finisca così...in definitiva chi viene?
Più che altro mi dispiace che finisca così...in definitiva chi viene?
ti capisco e in fondo anche a me dispiace, come penso anche agli altri. :(
però se ragioniamo tutti così non si farà mai niente... se non hai impegni vieni anche tu, ci si conosce e comunque ti fai una bella mangiata no? :)
slipknot2002
27-02-2006, 10:00
ti capisco e in fondo anche a me dispiace, come penso anche agli altri. :(
però se ragioniamo tutti così non si farà mai niente... se non hai impegni vieni anche tu, ci si conosce e comunque ti fai una bella mangiata no? :)
Ma certo che vengo, ho dato la mia parola...ma proprio a noi veneti capita di ritrovarci in 4 gatti. :D :D
Ma certo che vengo, ho dato la mia parola...ma proprio a noi veneti capita di ritrovarci in 4 gatti. :D :D
ottimo. :)
pensiamo a divertirci e stop. :)
(non importa che siamo 4 gatti: mica andiamo nel vicentino... :D )
slipknot2002
27-02-2006, 10:06
ottimo. :)
pensiamo a divertirci e stop. :)
(non importa che siamo 4 gatti: mica andiamo nel vicentino... :D )
Sarebbe rischioso oltretutto, dritti nella tana del lupo. :D :D
I definitiva chi viene?
Cociz
Stormblast
Sapatai
Me medesimo.
I torni contano? :D
direi proprio di si per ora. :)
Per me si può rinviare... basta che ci sia una conferma definitiva in massa :O
Altrimenti va bene anche in 4 :cool:
slipknot2002
27-02-2006, 10:23
Naaaaaaaa facciamo lo stesso...se tutto va bene ne organizziamo un'altra. :D :D
Adesso mi preparo un'elenco con i vostri nick e vedo se nella gallery c'è la foto, così mi preparo alle faccie che vedrò. :D :D
Naaaaaaaa facciamo lo stesso...se tutto va bene ne organizziamo un'altra. :D :D
esattamente. :cool:
in gallery c' è una sola mia foto e anche un po' piccola, ma nel thread delle foto di recente ne ho postata una più grande, ma non è ancora stata uppata in gallery.
esattamente. :cool:
in gallery c' è una sola mia foto e anche un po' piccola, ma nel thread delle foto di recente ne ho postata una più grande, ma non è ancora stata uppata in gallery.Io mi sa che se le vedo non vengo... quindi meglio la sorpresa :D
slipknot2002
27-02-2006, 10:32
Io mi sa che se le vedo non vengo... quindi meglio la sorpresa :D
Quoto cociz, altrimenti mi si chiude lo stomaco ancora prima di arrivare. :D :D
io avevo pensato ad una pizzata senza fronzoli per venerdi' 10 sera...se qualcuno ha voglia... :D
Ciaozzz
io avevo pensato ad una pizzata senza fronzoli per venerdi' 10 sera...se qualcuno ha voglia... :D
Ciaozzz :eek: :eek: :eek:
ahò ma ci siamo appena accordati e arrivi tu a gettar scompiglio! :sofico: :D :) :)
RiccardoS
27-02-2006, 10:44
ancora non mi hanno chiamato, maledette officine, sono di parola come i marinai! :mad:
ahò ma ci siamo appena accordati e arrivi tu a gettar scompiglio! :sofico: :D :) :)
ma no..fate la cena il 3... io pensavo a sta pizzata " anche" il 10..se qualcuno ha voglia..senno' nisba... :D
Ciaozzz
OverClocK79®
27-02-2006, 10:49
scusate ma sono stato in un'altra dimensione per un po'
che avete deciso??
quando?
dove??
lista partecipanti??
il 1° post nn è stato più aggiornato
ho capito che qui i veneti sono tutti imprenditori o businessman ma possibile che non si riescano a unire più di 10 persone su una stessa tavola???
bYEZZZZZZZZZZZZ
ancora non mi hanno chiamato, maledette officine, sono di parola come i marinai! :mad:
ma chiamare te fa schifo ?
Ciaozzz
RiccardoS
27-02-2006, 10:54
ma chiamare te fa schifo ?
Ciaozzz
ho già chiamato sia venerdì che sabato (come già ti ho detto in msn :fuck: ) e solo sabato mi hanno saputo dire che "sembrerebbe" non grave come si pensava.... ma mi sapevano dire meglio oggi.
Chiamare altre volte... rischio che perdano più tempo al telefono che non a laurà alla mia bimba! :D
ho già chiamato sia venerdì che sabato (come già ti ho detto in msn :fuck: ) e solo sabato mi hanno saputo dire che "sembrerebbe" non grave come si pensava.... ma mi sapevano dire meglio oggi.
Chiamare altre volte... rischio che perdano più tempo al telefono che non a laurà alla mia bimba! :D
aciccio! quelli si pigliano 35 euro all'ora! il minimo che tu possa fare e' romper loro le palle col telefono ogni giorno!
Ciaozzz
RiccardoS
27-02-2006, 11:13
aciccio! quelli si pigliano 35 euro all'ora! il minimo che tu possa fare e' romper loro le palle col telefono ogni giorno!
Ciaozzz
per 35€ l'ora è mejo se li lascio lavorare, quei ladri! :D
Stormblast
27-02-2006, 11:14
scusate ma sono stato in un'altra dimensione per un po'
che avete deciso??
quando?
dove??
lista partecipanti??
il 1° post nn è stato più aggiornato
ho capito che qui i veneti sono tutti imprenditori o businessman ma possibile che non si riescano a unire più di 10 persone su una stessa tavola???
bYEZZZZZZZZZZZZ
allora siamo io, cociz, sapatai e slipknot sicuri per venerdì questo. nessuno veda le foto altrimenti collassiamo! :D
poi per chi vuole/può pizzata col buon cyrano la sett prox!
adesso chiamo!
edit. azzo è chiuso il lunedì vabbè chiamo domani, così magari si aggiunge qualche altro nerd!
hey io ci sono se qualcuno mi può portare!!
io intanto la butto lì... serve una DFI per 939 sli-DR full optionals con tanto di frontalino da 5 pollici X front e carry bag ??? contattatemi in PVT nel caso.
ah si, cyrano io sono interessato al lettore dvd!
ah si, cyrano io sono interessato al lettore dvd!
Ottimo!
dai che ci becchiamo !
Ciaozzz
Ottimo!
dai che ci becchiamo !
Ciaozzz
perfetto...come si dice spalare in dialetto?
perfetto...come si dice spalare in dialetto?
domanda a sapai :asd:
domanda a sapai :asd:
sapai? who is? :confused: :mbe: :D
comunque si dice spaeare pronuciato tipo spaare con la a prolungata. ;)
sapai: voce del verbo sapare :stordita:
pensavo che sapare e spaeare fossero coniugi :D ;)
ma sapare significa zappare! :D
Ma sta cena si fa? :confused:
per vari problemi devo ritirare la partecipazione dalla cena. Non ho assolutamente tempo in questo periodo.
Ragazzi, per il 3 contate pure anche me.
Stormblast
28-02-2006, 10:30
allora ricapitolando la cena si fa alla Vecchia brenta e i presenti saranno:
Stormblast
Cociz
sapatai
slipknot2002
Spazius (se qualcuno riesce a dargli un passaggio)
Sursit
baila
ora chiamo e prenoto per 8 così se si aggiunge qualcuno bon altrimenti stiamo un po' più larghi.
slipknot2002
28-02-2006, 11:02
Ottimo ottimo...qualcuno mi sa dare indicazioni per raggiungere il posto? o almeno datemi l'indirizzo così mi porto dietro il satellitare. :D
http://www.appe.pd.it/padovainvita/txristoranti2.asp?idrist=86&testo=RISTORANTE
;)
slipknot2002
28-02-2006, 11:21
Grassie, ho trovato anche la guida qualche pagina fa!! :D
In definitiva ci si trova per le 8?
Se dalla strada polverosa vedete arrivare una 156 grigia scansatevi che sono io, i freni li uso poco. :D :D
slipknot2002
28-02-2006, 11:21
Bel posticino però, veramente carino, se poi si mangia bene :oink:
RiccardoS
28-02-2006, 11:30
maledetti meccanici, sono tutti dei banditi: dovevano sapermi dire entro ieri... niente... oggi chiamo, e non riesco nemmeno a prendere la linea.
cmq vedo che ci sono un paio di posti in più (bravo storm)... se anche all'ultimo momento so qualcosa, vengo. ;)
Stormblast
28-02-2006, 11:35
si ma sono una manica di cretini!!! è un'ora che il telefono è occupato!! l'avranno messo giù male!! LOL!
slipknot2002
28-02-2006, 11:44
Magari il padrone posta sul forum e si è accorto che vogliamo organizzare una serata da lui...preso dal panico tenta di rendersi irraggiungibile. :D :D
Stormblast
28-02-2006, 11:48
Magari il padrone posta sul forum e si è accorto che vogliamo organizzare una serata da lui...preso dal panico tenta di rendersi irraggiungibile. :D :D
:asd: credo se la ricorderà per un bel pezzo sta cena....soprattutto se mi viene la balla da importunatore fastidioso.... :D
slipknot2002
28-02-2006, 11:52
:asd: credo se la ricorderà per un bel pezzo sta cena....soprattutto se mi viene la balla da importunatore fastidioso.... :D
:D :D :D ... il 4 marzo ci sarà la chiusura del locale...intanto riprova, dai che mi viene già fame. :D :D
Stormblast
28-02-2006, 11:55
bon fatta! prenotato!!
venerdì 3 ore 20.00- 20.30 per 8 persone a nome bordin....:asd:
ho chiesto che fanno: cucina veneta
antipasti misti, affettati etc
primi bigoli gnocchi strangolapreti con cervo, funghi etc
secondi baccalà, tagliate, costate...
raga ci ingozziamo come animali!!!! :D
:winner: :cincin: :yeah:
urrà!
Stormblast
28-02-2006, 13:11
Pure io ci sono!
ottimo!! aggiunto!! ;)
slipknot2002
28-02-2006, 13:11
Ottimo...dai veneti, spazzoliamo tutto il ristorante, non deve rimanere nulla di commestibile. :D :D :D
a che ora arrivate in ristorante? io pensavo di arrivare per le otto meno dieci circa. :)
come facciamo a riconoscerci? :D
Stormblast
28-02-2006, 14:19
beh o ci troviamo nel rist o per chi può un po' prima in qualche bar da quelle parti, tanto per cominciare con un paio di ombre....
per riconoscerci faremo presto, siamo tutti nerd! :O
qualcuno riesce a raccattare su spazius?
RiccardoS
28-02-2006, 15:03
ragazzi... ho appena chiamato, finalmente mi hanno fatto sapere... e per fortuna che è solo il tendicatena. con il tagliando, il lavoro e il filtro dell'aria che me lo sostituiscono perchè l'altra volta mi avevano spacciato uno non originale (un altro ricambista) mi verrà a costare quasi 400€ :(
sob :cry:
ragazzi... ho appena chiamato, finalmente mi hanno fatto sapere... e per fortuna che è solo il tendicatena. con il tagliando, il lavoro e il filtro dell'aria che me lo sostituiscono perchè l'altra volta mi avevano spacciato uno non originale (un altro ricambista) mi verrà a costare quasi 400€ :(
sob :cry:
quindi non verrai? :( mi dispiace... :(
ehi, tieni comunque presente quello che ti ho detto. ;)
RiccardoS
28-02-2006, 15:32
quindi non verrai? :( mi dispiace... :(
:stordita: ehm sì, scusa... l'ho lasciato sottinteso, talmente abbacchiato che sono! :(
ehi, tieni comunque presente quello che ti ho detto. ;)
ti ringrazio ancora, sei più unico che raro, ma come ti ho già detto, non potrei mai accettare. ;)
eeeehhhh daiii per così poco... che poi arrossisco... :sofico:
va beh dai, al di là che ci dispiace vorrà dire che sarà un pretesto per organizzare un' altra cena di nerdoni veneti slurpatrattorie. :D ;)
slipknot2002
28-02-2006, 16:21
Quoto Sapatai, ogni pretesto è buono per organizzare un'altra cena. :D :D
Però ci dispiace Riccardone nazionale, eri il piatto forte della serata. :D :D
RiccardoS
28-02-2006, 16:23
Quoto Sapatai, ogni pretesto è buono per organizzare un'altra cena. :D :D
Però ci dispiace Riccardone nazionale, eri il piatto forte della serata. :D :D
:mbe: lo so che siete tutti gaii ( :D ) ma le mie chiappe ve le sognate! :ciapet:
slipknot2002
28-02-2006, 16:52
:mbe: lo so che siete tutti gaii ( :D ) ma le mie chiappe ve le sognate! :ciapet:
Ricordati che se devi fare outing per noi non c'è problema, siamo comprensivi. :D :D :D
Dispiace Riccardone, era la volta buona che ci conoscevamo e ci scambiavamo ste cassette marse, sembra una maledizione. :D :D
RiccardoS
28-02-2006, 17:13
Ricordati che se devi fare outing per noi non c'è problema, siamo comprensivi. :D :D :D
Dispiace Riccardone, era la volta buona che ci conoscevamo e ci scambiavamo ste cassette marse, sembra una maledizione. :D :D
:fuck:
marò veramente! :eek: :D
OverClocK79®
01-03-2006, 17:12
io sono in malattia da qualche giorno :(
se recupero per Ven vi lancio l'amo :p
BYEZZZZZZZZZZZ
BYEZZZZZZZZZZZ
Ce la fai ce la fai! :mc: ;)
Buona guarigione
allora nessuno che può dare uno strappo a sto povero nerdino?:D:D
sapatai tu che stai anche abbastanza vicino... :help: :help:
mi spiace, ma purtroppo ho un impegno in zona padova verso sera e non torno ad abano, vado alla cena diretto... :( :(
non riesci a portare anche kael? :)
Stormblast
02-03-2006, 00:01
eccolo!! se riuscite a farvi trovare al casello di pd ovest poi vi posso portare io e al ritorno fa sapatai!
che dite?
eccolo!! se riuscite a farvi trovare al casello di pd ovest poi vi posso portare io
beh tantovale che arrivi in ristorante... :D non è poi molto lontano dal casello. :D
al ritorno fa sapatai!
ehm... poi mi devrei trovare con la morosa a pd. ;) :p
allora nessuno che può dare uno strappo a sto povero nerdino?:D:DA parte che dal tuo avatar non sembri uno senza macchina... :O
Cmq. io vengo da venezia da solo fino a padova... sei per strada? Più o meno? Sei carino? In macchina mentre guido faresti una puntatina di sesso orale? Profumi di pesco? Vai mai a pesca? Segui riviste di caccia e pesca?
Se rispondi SI a tutte le domande troverai posto sulla mia fantastica IBIZA :cool:
A parte che dal tuo avatar non sembri uno senza macchina... :O
Cmq. io vengo da venezia da solo fino a padova... sei per strada? Più o meno? Sei carino? In macchina mentre guido faresti una puntatina di sesso orale? Profumi di pesco? Vai mai a pesca? Segui riviste di caccia e pesca?
Se rispondi SI a tutte le domande troverai posto sulla mia fantastica IBIZA :cool:
errr mi sa che starò a casa...:D
provo a vedere per kael, per te non so quanto sia di strada selvazzano da venezia, ma se fai l'autostrada ed esci a padova ovest (è quella prima di grisignano giusto? ) ci sei abbastanza...
azz... mi dispiace... :( ma non riesci a farti dare uno strappo dai tuoi?
Raga mi raccomando le foto!
Ciaozzz
Stormblast
02-03-2006, 13:02
Raga mi raccomando le foto!
Ciaozzz
assolutamente! bisogna che facciamo un reportage completo!!
ps. ottimo il mast!! ;)
slipknot2002
02-03-2006, 13:15
Bene fioi, ci siamo, -1 al grande evento. :D
ih ih, non vedo l' ora. :D
assolutamente! bisogna che facciamo un reportage completo!!
ps. ottimo il mast!! ;)
eh eh te l'avevo detto..è un cecchino..non sbaglia un colpo.
;)
in effetti tutti e 3 i nec che ho ( avuto ) sono ottimi master.
Ciaozzz
BYEZZZZZZZZZZZ
ehi come stai? ti sei ripreso?
ci sei stasera? dai che voglio avere l' onore di conoscere di persona un mod. :O :D
ehi come stai? ti sei ripreso?
ci sei stasera? dai che voglio avere l' onore di conoscere di persona un mod. :O :D
eheheh alla cena dei senesi io ne avevo 3 attorno :D :D :D
Ciaozzz
eheheh alla cena dei senesi io ne avevo 3 attorno :D :D :D
Ciaozzz
chi? :)
slipknot2002
03-03-2006, 09:01
E' giunto il gran giorno. :D :D
Speriamo per il tempo, nelle mie zone stamattina nevicava, sperem. :D :D
EsxcepscionalInglisc
03-03-2006, 09:20
raga mi spiace, ma ho distrutto la macchina e quindi ho dei problemi.....
....non combino a venire :cry:
mi raccomando fate le foto che poi le voglio vedere :P :D
buona cena a tutti!!!!!
ciaociaociao
raga mi spiace, ma ho distrutto la macchina e quindi ho dei problemi.....
cazz... hai sbarato? :eek:
ti sei fatto male?
E' giunto il gran giorno. :D :D
Speriamo per il tempo, nelle mie zone stamattina nevicava, sperem. :D :D
ma dove abiti precisamente? :p
slipknot2002
03-03-2006, 09:42
ma dove abiti precisamente? :p
Abito nelle vicinanze di Este, hai presente? precisamente abito a Ponso, circa 6-7 km da Este in direzione Badia Polesine.
Stormblast
03-03-2006, 09:55
anche qui sta mattina ha fatto una leggera spolverata ma è già tutto finito! dio ha fatto che ieri non sono andato a lavare l'auto altrimenti oggi si che venivano giù una bufera di madonne!!
raga mi raccomando portate le macchinette digitalsss. e allora nessuno riesce a passare da spazius?
io purtroppo non riesco... :( :boh:
io comunque porto sicuramente la fotocamera. :)
a che ora arrivate in ristorante?
Stormblast
03-03-2006, 10:07
boh, 7.45 8.00. :cool:
anch' io pensavo di arrivare un po' prima delle 8. almeno ci si presenta, si fuma una cicca, si scambiano quattro ciacoe. :D
slipknot2002
03-03-2006, 10:10
Ottimo...come ci riconosciamo? io cmq mi metto un fascetta in testa con scritto "Slipknot2002 - cena dei veneti atto II" :D :D :D
Stormblast
03-03-2006, 10:11
si infatti. al limite se fuori tira troppa brocca andiamo dentro che facciamo un paio di giri di presecchino!! ;)
Ottimo...come ci riconosciamo?
boh........... :D
io mi vesto così. :D :D
http://www.fantasyworldcostumes.com/images/Create-a-Pak,Nerd-761.jpg
slipknot2002
03-03-2006, 10:20
Ho capito, resto a casa...ciao raga buona serata. :D
slipknot2002
03-03-2006, 10:29
Stampatevi nel cranio sta foto. :D :D :D
http://luca.protec.it/foto4.jpg
Stampatevi nel cranio sta foto. :D :D :D
http://luca.protec.it/foto4.jpg
si, è meglio se stai a casa. :D :D :D :D :Prrr:
slipknot2002
03-03-2006, 10:32
si, è meglio se stai a casa. :D :D :D :D :Prrr:
Ma come!! è la più bella che ho. :cry:
lol! va che scherso. :D
questo sono io. :D
http://img114.imageshack.us/img114/2213/0102133lb.jpg
Stormblast
03-03-2006, 10:34
:eek: apposto!! semo messi ben!!! :asd:
slipknot2002
03-03-2006, 10:36
questo sono io. :D
Ecco appunto, meglio se sto a casa :ciapet: :ciapet: :D
slipknot2002
03-03-2006, 10:36
:eek: apposto!! semo messi ben!!! :asd:
Va che se mi incazzo!! :mad: :mad:
http://luca.protec.it/term.jpg
Stormblast
03-03-2006, 10:38
guarda che non me incazza eh!!!
se trovo quelo che mi ha fatto innervosire, ghe dago un pugno che ghe spaco la testa ... ...!!!
ma lo troverò quel deficiente!!!!
slipknot2002
03-03-2006, 10:42
guarda che non me incazza eh!!!
se trovo quelo che mi ha fatto innervosire, ghe dago un pugno che ghe spaco la testa ... ...!!!
ma lo troverò quel deficiente!!!!
Cosa sito drio dire. :D :D
Gheto xa fato el pieno de lambrusco? sito xa bèo carburà par stasera. :D :D
Ragazzi, se vedete i gatti che si toccano e un carro funebre nero allora vuol dire che sto arrivando io :D
A proposito, porto pure la valigetta da sommelier o meglio se la lascio a casa? :rolleyes:
lol. :rotfl: :rotfl:
ma checazz è?:asd: :asd:
Stormblast
03-03-2006, 11:00
lol. :rotfl: :rotfl:
ma checazz è?:asd: :asd:
è un T-knot02
si cmq scandaloso che slipknot non ha capito le mie due frasi prima. :banned:
slipknot2002
03-03-2006, 11:06
è un T-knot02
No, non bannatemi dalla cena, era solo uno scherzo. :eek:
Precisamente sono un T-knot800, cyberdine system modello 101. :cool:
quali? quelle del mitico mosconi? :D
FORSE riesco a farmi portare dai miei...sperem...
Rispondetemi senza dirmi... "vatti leggere le pagine precedenti ecc... :blah:"
Ristorante:
Paese:
da venezia a che uscita esco e che strada devo fare:
slipknot2002
03-03-2006, 13:28
Rispondetemi senza dirmi... "vatti leggere le pagine precedenti ecc... :blah:"
Ristorante:
Paese:
da venezia a che uscita esco e che strada devo fare:
Ristorante: La vecchia brenta
Paese: Saletto di Selvazzano
Usciti da Padova Ovest si prende per Limena sulla statale.
Si lascia la chiesa di Limena sulla destra proseguendo sulla statale e appena dopo il supermarket Alì, che sta sempre sulla destra c'è un semaforo.
al semaforo (che sta sempre sulla statale Limena-Cittadella) si gira a destra e si prende il ponte (150 metri più avanti) per Vigodarzere.
1 metro finito il ponte si svolta SOPRA l'argine del Brenta (a sinistra venendo da Limena) ... si procede in macchina per 400 metri sempre SOPRA l'argine (strada bianca, ma larga) e alla fine c'è la trattoria.
Si lascia la chiesa di Limena sulla destra proseguendo sulla statale e appena dopo il supermarket Alì, che sta sempre sulla destra c'è un semaforo.
al semaforo (che sta sempre sulla statale Limena-Cittadella) si gira a destra e si prende il ponte (150 metri più avanti) per Vigodarzere.
1 metro finito il ponte si svolta SOPRA l'argine del Brenta (a sinistra venendo da Limena) ... si procede in macchina per 400 metri sempre SOPRA l'argine (strada bianca, ma larga) e alla fine c'è la trattoria.
no! è vigodarzere!!!
1 metro finito il ponte si svolta SOPRA l'argine del Brenta (a sinistra venendo da Limena) ... si procede in macchina per 400 metri sempre SOPRA l'argine (strada bianca, ma larga) e alla fine c'è la trattoria.Grassie :stordita:
P.S.: come mi riconoscete? Sono uno dei tre belli e dannati ancora presenti in questo mondo: Jonnhy Depp, Gianluca Grignani e Io.
cociz, questo è il ristorante:
http://www.appe.pd.it/padovainvita/txristoranti2.asp?idrist=86&testo=RISTORANTE
fatti con http://www.maporama.it il percorso. ;)
slipknot2002
03-03-2006, 13:34
no! è vigodarzere!!!
Ostia, ho sbagliato...Grassie per la segnalazione. :D :D
slipknot2002
03-03-2006, 13:35
Grassie :stordita:
P.S.: come mi riconoscete? Sono uno dei tre belli e dannati ancora presenti in questo mondo: Jonnhy Depp, Gianluca Grignani e Io.
Correggo, è saletto di vigodarzere. :D :D
Ok, mi state convincendo sempre più a rimanere a casa. :D :D
come mi riconoscete?
http://members.hwupgrade.fotopic.net/p13496677.html
è la magnum? :asd:
Ostia, ho sbagliato...Grassie per la segnalazione. :D :D
sei già avanti col vino tu. :sofico:
slipknot2002
03-03-2006, 13:39
http://members.hwupgrade.fotopic.net/p13496677.html
è la magnum? :asd:
Ostia, questo è Cociz? Ok datemi un buon motivo per non rimanere a casa. :D :D
Ah porca......e io che pensavo fosse di sabato! :(
Almeno se leggevo meglio potevo direai grandi capi di starmene a casa domani e così potevo fare festa fino al mattino! :D
Vabbe,se arrivo in ritardo sarà colpa del Gps con chip Nemeris che a volte và per i cavoli suoi!
Veneti nemmooooo! :)
Stormblast
03-03-2006, 14:42
Ostia, questo è Cociz? Ok datemi un buon motivo per non rimanere a casa. :D :D
slipk te non è che riesci a passare a prendere spazius?
slipknot2002
03-03-2006, 15:05
slipk te non è che riesci a passare a prendere spazius?
Se fossi partito da casa l'avrei preso su volentieri, ma sono qui a padova per lavoro. :(
Stormblast
03-03-2006, 15:09
e se al limite passo io, riesci a riportarlo a casa?
slipknot2002
03-03-2006, 15:14
e se al limite passo io, riesci a riportarlo a casa?
E' un pò fuori mano rispetto alla strada che faccio normalmente, ma per me va bene. :D
storm tu saresti così gentile da passare a prendermi? che mia mamma non è molto convinta per accompagnarmi...
cmq si se vengo poi qualcuno dovrebbe anche portarmi a casa che mia mamma non credo sia tanto contenta di venirmi a prendere all'una! :D
slipknot2002
03-03-2006, 15:22
storm tu saresti così gentile da passare a prendermi? che mia mamma non è molto convinta per accompagnarmi...
cmq si se vengo poi qualcuno dovrebbe anche portarmi a casa che mia mamma non credo sia tanto contenta di venirmi a prendere all'una! :D
All'una? :eek: che scherzi? alle 10 tutti a letto. :D :D
Ti porto a casa io, sempre che ti fidi della mia guida. :D
ma si va in zona padova? io ero rimasto a bassano...
Stormblast
03-03-2006, 15:58
si dai non si può lasciare un piccolo nerd a casa! ;) hai pvt!
Stormblast
03-03-2006, 15:59
ma si va in zona padova? io ero rimasto a bassano...
si si è a padova! esattamente qui! http://www.appe.pd.it/padovainvita/txristoranti2.asp?idrist=86&testo=RISTORANTE
se vuoi è rimasto l'ultimo posto libero già prenotato! ;)
grazie storm!
slipk, mi fido solo perchè hai un'alfa! :D
Stormblast
03-03-2006, 16:32
io esco che ho da fare! mi raccomando portate le macchinette digitali che io son rimasto senza compatta e non me la sento di arrivare con reflex :sofico:
a dopo super nerd!!!!!!!!!!!!!!!!
slipknot2002
03-03-2006, 16:34
grazie storm!
slipk, mi fido solo perchè hai un'alfa! :D
Non ti aspettare chissà che lusso, è scassata, le sospensioni cigolano, le portiere scricchiolano un pò, i freni fischiano, ho ancora il mangianastri, ma a parte questo io la amo. :D :D
Non ti aspettare chissà che lusso, è scassata, le sospensioni cigolano, le portiere scricchiolano un pò, i freni fischiano, ho ancora il mangianastri, ma a parte questo io la amo. :D :D
a me basta la melodia del motore alfa :D:D
cmq che musica ascolti tu?
slipknot2002
03-03-2006, 16:52
a me basta la melodia del motore alfa :D:D
cmq che musica ascolti tu?
Ma che motore Alfa, ho un 1.9 Jtd, che cavolo vuoi sentire. :D :D :D
Metal Rulezzzz :cool: :cool: , se vuoi ho anche i pink floyd :D :D
Ma che motore Alfa, ho un 1.9 Jtd, che cavolo vuoi sentire. :D :D :D
Metal Rulezzzz :cool: :cool: , se vuoi ho anche i pink floyd :D :D
portali allora, che sentire un diesel mi fa venir male sennò:D
slipknot2002
03-03-2006, 17:02
portali allora, che sentire un diesel mi fa venir male sennò:D
Ancora per poco però...prossima vettura, 156 2.5 V6, quello si che sarà spettacolo puro. :cool: :cool:
Non lamentarti eh, altrimenti ti lascio lungo la strada. :D :D
Ancora per poco però...prossima vettura, 156 2.5 V6, quello si che sarà spettacolo puro. :cool: :cool:
Non lamentarti eh, altrimenti ti lascio lungo la strada. :D :D
:sbav:
no non mi lamento tranquillo!!:D:D
spe, ti piace la disco anni '70-'80? che al max porto un po' di quella :)
slipknot2002
03-03-2006, 17:14
:sbav:
no non mi lamento tranquillo!!:D:D
spe, ti piace la disco anni '70-'80? che al max porto un po' di quella :)
La disco no, ti prego. :D :D
Facciamo un pò di zapping con la radio. :D :D ma tanto avrò tanto di quel sonno dopo aver mangiato come un bue che non saprò neanche dove andare, tu non preoccuparti, al limite finiamo in qualche fosso, o direttamente nel brenta. :D :D
La disco no, ti prego. :D :D
Facciamo un pò di zapping con la radio. :D :D ma tanto avrò tanto di quel sonno dopo aver mangiato come un bue che non saprò neanche dove andare, tu non preoccuparti, al limite finiamo in qualche fosso, o direttamente nel brenta. :D :D
vabbè in caso guido io vai tranquillo, ho solo il foglio rosa ma non me la cavo male :)
stasera appunto avevo voglia che mi accompagnasse mia madre così tiravo un po' il collo alla mia povera punto..:D:D
slipknot2002
03-03-2006, 17:27
vabbè in caso guido io vai tranquillo, ho solo il foglio rosa ma non me la cavo male :)
stasera appunto avevo voglia che mi accompagnasse mia madre così tiravo un po' il collo alla mia povera punto..:D:D
Dai che scherzo...Non preoccuparti. ;)..............................beh un pò si però. :D :D
Bene ragazzi, ci si vede fra un pò.
A dopo. ;)
Dai che scherzo...Non preoccuparti. ;)..............................beh un pò si però. :D :D
eh già, dura non preoccuparsi...
a dopo sursit...;)
slipknot2002
03-03-2006, 17:40
Stacco anch'io ragazzi. A dopo. ;)
Stacco anch'io ragazzi. A dopo. ;)
se vedemo!
slipknot2002
04-03-2006, 11:03
Riuppo il 3d per ringraziare tutti i partecipanti, è stata una serata mitica. :D :D
Mi scuso anche se ho parlato poco e sono stato poco presente, purtroppo è nel mio carattere essere così, specialmente con gente nuova, spero che non vi abbia dato fastidio.
La prossima volta mi rifaccio. :D :D
Cociz fa morire dal ridere solo a guardarlo, mmmmmmmmmmmmmitttttttttico :D :D.
Grazie ragazzi. ;)
Riuppo il 3d per ringraziare tutti i partecipanti, è stata una serata mitica. :D :D
Mi scuso anche se ho parlato poco e sono stato poco presente, purtroppo è nel mio carattere essere così, specialmente con gente nuova, spero che non vi abbia dato fastidio.
La prossima volta mi rifaccio. :D :D
Cociz fa morire dal ridere solo a guardarlo, mmmmmmmmmmmmmitttttttttico :D :D.
Grazie ragazzi. ;)
mi hai dato proprio fastidio invece!!!
lol va tranquio, grazie ancora per lo strappo a casa!:)
chi ha le foto potrebbe anche aprire un thread per postarle,l e soprattutto mandarmele via e-mail!
slipknot2002
04-03-2006, 11:27
mi hai dato proprio fastidio invece!!!
lol va tranquio, grazie ancora per lo strappo a casa!:)
chi ha le foto potrebbe anche aprire un thread per postarle,l e soprattutto mandarmele via e-mail!
Figurati, è stato un piacere. ;)
ahò ho appena acceso il pc. nel primo pome cerco di fare tutto. :D
Stormblast
04-03-2006, 11:45
ragazzi sono collassato!! i ringraziamenti e saluti a dopo appena mi riprendo.....
Ue fioi!!!!Dopo uppo le immagini sul mio sito,ma devo fare una selezione? :sofico:
Mejo seee! :)
Che ora avete fatto?è successo qualcosa di rilevante durante la mia assenza?
Quante domande,so peso dee femane! :doh:
Gran serata.
Adesso vado a farmi la pennichella pomeridiana.
A dopo. :)
Appena svegliato. E ho mal di testa. :stordita:
Sarà per colpa di voi nerd.... o per il vino :confused:
Appena svegliato. E ho mal di testa. :stordita:
Sarà per colpa di voi nerd.... o per il vino :confused:
eh eh, ieri sera avevo una bella coma... praticamente ho guidato col mio subconscio per tornare a casa, tipo un' automa... :sofico: :sofico: quasi quasi non mi ero quasi accorto di essere arrivato. :asd: :asd:
fra poco posto le foto, le devo uppare su imageshack.
le ho appena ridimensionate e tolti un po' di occhi rossi (che al 90% erano di stormblast capo-nerd :D ).
Foto online!Clikka! (http://www.baila-it.net/Foto/Cena%20dei%20Veneti%20Forum%20Hwupgarde%203-3-2006/page_01.htm)
http://img213.imageshack.us/img213/1889/img00018ha.jpg
http://img213.imageshack.us/img213/3396/img00023mc.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/1148/img00137qr.jpg
Foto online!Clikka! (http://www.baila-it.net/Foto/Cena%20dei%20Veneti%20Forum%20Hwupgarde%203-3-2006/page_01.htm) :D :D :D :D :D Grande!
Cmq. quando te ne sei andato siamo rimasti la a sparare stronzate fino poco prima le 02:00... poi tutti sono andati a casa e io e storm siamo andati a bere qualcosa a Padova... al Victoria's Pub... (pieno di gente vero storm? :asd: )
http://img470.imageshack.us/img470/2372/img00145oh.jpg
http://img112.imageshack.us/img112/4650/img00156ur.jpg
http://img112.imageshack.us/img112/7497/img00164br.jpg
http://img119.imageshack.us/img119/6734/img00193my.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/9200/img00202rl.jpg
http://img103.imageshack.us/img103/438/img00218li.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/268/img00241rs.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/8675/img00295hm.jpg
http://img86.imageshack.us/img86/7122/img00313py.jpg
http://img86.imageshack.us/img86/6229/img00395tf.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/4383/img00403pu.jpg
http://img86.imageshack.us/img86/2061/img00524qj.jpg
bella bella...da rifare...ho ancora la testa che gira...:D:D
http://img164.imageshack.us/img164/5203/img00543mx.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/2214/img00610uo.jpg
http://img65.imageshack.us/img65/1248/img00575ef.jpg
Ragazzi... questa è la Magnum mia e di Storm... :D
dai... non c'è paragone... :cool:
:yeah:
OMG l'ultima foto potevi anche risparmiartela sapatai!:D:D
Ragazzi... questa è la Magnum mia e di Storm... :D
dai... non c'è paragone... :cool:
:yeah:
MAGNUM!!!
http://img65.imageshack.us/img65/1248/img00575ef.jpg
Fanculo brutti stronzi! Adesso ho visto "Cociz un po' gay" :D :D :D
... e poi... perchè solo un po' :confused: :stordita:
:asd: P.S: occhio spazius... sei mio... :O
.
Stormblast
04-03-2006, 14:29
:D :D :D :D :D Grande!
Cmq. quando te ne sei andato siamo rimasti la a sparare stronzate fino poco prima le 02:00... poi tutti sono andati a casa e io e storm siamo andati a bere qualcosa a Padova... al Victoria's Pub... (pieno di gente vero storm? :asd: )
cazzo abbiamo girato mezzora prima di trovare qualcosa di aperto!! e alla fine in quel postaccio...... cmq il mio coca-martini faceva proprio schifo!!
spettacolo le foto!! adesso vi mando il mio indirizzo mail che se c'avete oglia magari me ne inoltrate qualcuna!! ho gli occhi rossi perchè sono belli chiari i miei :O !
cmq divertito proprio! pure io son tornato a casa modello automa!! :asd:
cmq divertito proprio! pure io son tornato a casa modello automa!! :asd::asd: ti ho fatto anche lo squillo a mo' di morosa appena buttato sul letto... poi col tuo messaggino mi sono addormentato... ti voglio bene storm :vicini:
.
giro sempre con le chiappe strette io, non ho paura dei gayacci da 4 soldi come te!!!:D
Stormblast
04-03-2006, 14:33
.
asdasdasdasasdasdasdasdasdasdasdasdas
e ricordiamoci...
PADRONI A CASA NOSTRA!!!
giro sempre con le chiappe strette io, non ho paura dei gayacci da 4 soldi come te!!!:DMa secondo te ti ho dato 5 euro senza secondi fini? :stordita:
Stormblast
04-03-2006, 14:35
:asd: ti ho fatto anche lo squillo a mo' di morosa appena buttato sul letto... poi col tuo messaggino mi sono addormentato... ti voglio bene storm :vicini:
che tesoro!! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/54.gif
ma alla fine il sorbetto che ci siamo fottuti ce l'hanno messo in conto o no?
e ricordiamoci...
PADRONI A CASA NOSTRA!!!
esatto!!!ci sarà qualcuno di cui non faccio nome che si agiterà quando entrerà qui :asd::asd:
che tesoro!! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/54.gif
ma alla fine il sorbetto che ci siamo fottuti ce l'hanno messo in conto o no?Minchione... sei tu che avevi la fattura :doh:
cmq. quel sgroppino era un dono dal cielo, chiamiamolo fato, destino... provvidenza divina... :O
Ma secondo te ti ho dato 5 euro senza secondi fini? :stordita:
azz...:ops::ops:
a proposito, grazie ancora!:)
esatto!!!ci sarà qualcuno di cui non faccio nome che si agiterà quando entrerà qui :asd::asd:Beh :asd: questa è casa nostra... può anche starsene fuori... :D
cmq. quel sgroppino era un dono dal cielo, chiamiamolo fato, destino... provvidenza divina... :O
*
Beh :asd: questa è casa nostra... può anche starsene fuori... :D
appunto:asd:
Stormblast
04-03-2006, 14:44
Minchione... sei tu che avevi la fattura :doh:
ti giuro che non mi ricordo di averla presa!! l'ho appena trovata, allora sti ficchi e bottà c'hanno messo in conto 7 antipasti a 4€l'uno... però gli sgroppini ne hanno messo in conto solo 1 a 2.90€ e la grappa niente :sbav:
adesso vado a prendere un po' di aria va, che c'ho ancora mal di testa!! :asd:
Stormblast
04-03-2006, 14:45
cmq mitici tutti!!
abbiamo fatto stra bene a farla lo stesso, alla facciaccia di quei 4 venetacci tirapacchi e ghei!!!
adesso vado a prendere un po' di aria va, che c'ho ancora mal di testa!! :asd::asd: anch'io ho mal di testa :asd:
e anch'io ora esco... ma prima... una bella moment non me la toglie nessuno :oink:
Un'altra cosa...
Storm... a te Spazius non ti manca di già? :(
Un'altra cosa...
Storm... a te Spazius non ti manca di già? :(
:confused: :confused: :mbe: :mbe:
cmq mitici tutti!!
abbiamo fatto stra bene a farla lo stesso, alla facciaccia di quei 4 venetacci tirapacchi e ghei!!!
Bravo!!!!!
Non sanno cosa si sono persi!:ubriachi:
Bravo!!!!!
Non sanno cosa si sono persi!:ubriachi:
a proposito, non ci hai detto niente riguardo il vino, avanti caro il mio somelier!:D
Era buono.
Mancava di vivacità ( per fortuna :rolleyes: ), ma non era male.
Non me la sento affatto di penalizzarlo.
Anche perchè eravamo già abbastanza vivaci noi. :fagiano:
P.S.: si scrive sommelier :sofico:
Era buono.
Mancava di vivacità ( per fortuna :rolleyes: ), ma non era male.
Non me la sento affatto di penalizzarlo.
Anche perchè eravamo già abbastanza vivaci noi. :fagiano:
P.S.: si scrive sommelier :sofico:
wow!!
immaginvao di non aver scritto giusto sommelier :D:
cmq mitici tutti!!
Non posso che quotarti,mai visto dei veneti così morti! :muro:
Non posso che quotarti,mai visto dei veneti così morti! :muro:
Che si vergognino! :O
Però dai, eravamo in 7 e abbiamo fatto più casino della tavola da 20 del compleanno e degli 8 albanesi. Se ce n'era un paio altro come noi, mi sa che ci cacciavano fuori dal locale :rolleyes:
slipknot2002
04-03-2006, 17:15
Alla gogna i traditori ....................."riccardos a parte"..... :D :D :D
Cazzo ho fatto il ritorno in 35 minuti, media di 190 in autostrada e 130 nelle stradine di campagna, se ci penso adesso mi vengono i capelli bianchi. :eek:
Cmq grandissima serata, spazius sicuro che quella fosse casa tua? mi sembravi poco convinto. :D :D
Mai bevuto così tanto vino in una volta, quando sono tornato a casa la mia cagnetta mi è venuta incontro per salutarmi, gli ho detto "ciao" vicino al muso,è svenuta, si è rialzata dopo 6 ore. :asd: :D :D
Titolo della serata "Nerd Pride". :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.