View Full Version : [CENA] Cena dei veneti, atto II - 3ad Ufficiale
Alla gogna i traditori ....................."riccardos a parte"..... :D :D :D
Cazzo ho fatto il ritorno in 35 minuti, media di 190 in autostrada e 130 nelle stradine di campagna, se ci penso adesso mi vengono i capelli bianchi. :eek:
Cmq grandissima serata, spazius sicuro che quella fosse casa tua? mi sembravi poco convinto. :D :D
Mai bevuto così tanto vino in una volta, quando sono tornato a casa la mia cagnetta mi è venuta incontro per salutarmi, gli ho detto "ciao" vicino al muso,è svenuta, si è rialzata dopo 6 ore. :asd: :D :D
Titolo della serata "Nerd Pride". :D :D
si si era casa mia tranquillo:D
alla faccia dell'alito etilico!!:D
Alla gogna i traditori ....................."riccardos a parte"..... :D :D :D
Cazzo ho fatto il ritorno in 35 minuti, media di 190 in autostrada e 130 nelle stradine di campagna, se ci penso adesso mi vengono i capelli bianchi. :eek:
Cmq grandissima serata, spazius sicuro che quella fosse casa tua? mi sembravi poco convinto. :D :D
Mai bevuto così tanto vino in una volta, quando sono tornato a casa la mia cagnetta mi è venuta incontro per salutarmi, gli ho detto "ciao" vicino al muso,è svenuta, si è rialzata dopo 6 ore. :asd: :D :D
Titolo della serata "Nerd Pride". :D :D
Pure io sono tornato a casa in mezz'oretta, contro un'ora buona dell'andata..... :rolleyes:
Devo aver inserito il pilota automatico...... :eek:
Vabbè dai, alla fine mica abbiamo bevuto così tanto......solo 4 litri di vino in 7, più grappe e spriz.
Si può fare di meglio :cool:
RiccardoS la prossima volta ci DEVI essere!!!!
stamattina avevo un' alito mefitico che gli atomi di aria intorno alla mia bocca imploravano pietà... :asd: :asd:
comunque bella tega etilica: vivace e allegra senza aver ecceduto nella sbornia fissa. :O
RiccardoS
04-03-2006, 18:41
...
RiccardoS la prossima volta ci DEVI essere!!!!
cazzo, giusto stamattina, dopo avermi illuso una settimana, il mecca mi chiama e dice che ha richiuso la moto ma fa bordello come prima, quindi oltre al tendicatena rotto, lui pensa ci sia anche una bronzina! :cry:
dai supposti 300-350€ chissà quanto salirà il prezzo! :mad: devono riaprirla. :rolleyes:
cmq sono contento che la cena sia andata bene... ora sto racimolando soldi come posso (NON come pensate voi, specialmente Cyrà! :O :ciapet: ) e spero di esserci la prossima volta! ;)
paolotennisweb
04-03-2006, 19:27
acciderbolina, non avevo visto il 3ad... l'avete già fatta maiali :oink: , ne organizzerò un altra per maggio, la facciamo dalle mie parti ok?? così vengo anch'io! :D :D :D
acciderbolina, non avevo visto il 3ad... l'avete già fatta maiali :oink: , ne organizzerò un altra per maggio, la facciamo dalle mie parti ok?? così vengo anch'io! :D :D :D
...e per fortuna che l' hai aperto tu il 3d. :sofico:
comunque per me ok, già non vedo l' ora di ripetere. :O :cool:
ma i Wusterlloni erano per riccardos ?
:O :D
si ma qualche discalia potevate anche metterla eh! :D
Ciaozzz
ma i Wusterlloni erano per riccardos ?
:O :D
si ma qualche discalia potevate anche metterla eh! :D
Ciaozzz
no, me li so magnati io. :D
ora provedo con le didascalie. ;)
http://img231.imageshack.us/img231/2217/img22047nh.jpg
RiccardoS
05-03-2006, 01:01
che ammasso di nerd :asd: fortuna che non sono potuto venire! :fuck:
:sofico:
che ammasso di nerd :asd: fortuna che non sono potuto venire! :fuck:
:sofico:
eh eh...
i nerd in questione hanno però abbondantemente:
- bevuto
- imprecato
- fatto molta aria sia con la bocca che col :ciapet: (specialmente uno con la maglietta di hwupgrade di cui non faccio il nome :asd: :asd: )
dei veri maiali. :O :D :sofico:
eh eh...
- bevuto
- imprecato
- fatto molta aria sia con la bocca che col :ciapet: (specialmente uno con la maglietta di hwupgrade di cui non faccio il nome :asd: :asd: )
madonna santa che petomane storm!!!
cmq la prossima volta andiamo in un posto che mi han suggerito stasera, 7 primi e 2 secondi a 25€!!!!!Da panico!!!
Stormblast
05-03-2006, 01:48
Un'altra cosa...
Storm... a te Spazius non ti manca di già? :(
effettivamente mi manca già tanto.... :cry:
la nostra mascotte preferita!!!
eh eh...
- bevuto
- imprecato
credo di essermi distinto in tutti e tre i punti di cui sopra..... :O :D
cmq per il punto 3 devo dividere il primo premio con cociz, io nella specialità "zaffata", lui in quella "trombone"!!!! :asd:
certo che a ripensarci ci abbiamo messo poco a conoscerci ed ambientarci... i primi 10 minuti tutti bravi composti poi bestemmie da fogo, giri di vinello con rutto libero, campionato regionale petomani, provocazioni con la tavolata albanese, spazius che va a dare spettacolo nella saletta privè con le trentenni.... :asd:
Stormblast
05-03-2006, 01:50
cmq la prossima volta andiamo in un posto che mi han suggerito stasera, 7 primi e 2 secondi a 25€!!!!!Da panico!!!
uè uè calmino nè!! :D la prossima volta vedrò di deliziarti dedicandotele......:asd:
effettivamente mi manca già tanto.... :cry:
la nostra mascotte preferita!!!
credo di essermi distinto in tutti e tre i punti di cui sopra..... :O :D
cmq per il punto 3 devo dividere il primo premio con cociz, io nella specialità "zaffata", lui in quella "trombone"!!!! :asd:
certo che a ripensarci ci abbiamo messo poco a conoscerci ed ambientarci... i primi 10 minuti tutti bravi composti poi bestemmie da fogo, giri di vinello con rutto libero, campionato regionale petomani, provocazioni con la tavolata albanese, spazius che va a dare spettacolo nella saletta privè con le trentenni.... :asd:
ecco mancano le foto dello spettacolo!!!sapatai postale
RiccardoS
05-03-2006, 11:27
allora devo rivalutarvi e la prossima cena lo sfido a "scurreggia di ferro"! :ciapet: Attila docet! :D
lol! te ga scoresà in retromarcia. :rotfl:
comunque bellissimo, alla fine sembravamo amici di vecchia data quando nessuno si era mai conosciuto prima.
però nessun' altro del forum è venuto a vedere le foto... :( commenti di lucio virzì? :nono:
slipknot2002
05-03-2006, 12:22
Se si fa il bis io mi prenoto subito, non ci penso due volte. :D :D
Cazzo è vero... siamo solo noi in questo thread.... bisogna attirare l'attenzione... qualcuno apra un thread "Le foto della cena dei veneti"....
E mettiamole tutte.... (qui molte non ne vedo... ce ne sono anche altre)... :D
MILANOgirl
05-03-2006, 12:57
ma quant'è bello Storm?? :oink: :oink: :oink:
Cazzo è vero... siamo solo noi in questo thread.... bisogna attirare l'attenzione... qualcuno apra un thread "Le foto della cena dei veneti"....
eh, non credo che i mod gradirebbero... sono già state postate qua...
al limite si può far chiudere questo 3d, che tanto la cena l' abbiamo già fatta, per poi aprire l' altro.
siete d' accordo? :)
ma quant'è bello Storm?? :oink: :oink: :oink:
concordo :oink:
:D:D:D
eh, non credo che i mod gradirebbero...Quando mai i mod sono stati un problema :confused: :asd:
al limite si può far chiudere questo 3d, che tanto la cena l' abbiamo già fatta, per poi aprire l' altro.
siete d' accordo? :)Si si si si :O
eh, non credo che i mod gradirebbero... sono già state postate qua...
siete d' accordo? :)
vai vai!
ma quant'è bello Storm?? :oink: :oink: :oink:Hiiiikkkaaaaaaarrrryyyyyyyy
Hiiiikkkaaaaaaarrrryyyyyyyy
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque ora devo uscire, non ho tempo per fare il 3d nuovo.
al limite stasera. ;)
MILANOgirl
05-03-2006, 14:54
:asd: ma povere ragazze del forum!
cmq anch'io sono d'accordo sul fatto che di venerdi si cena piu tardi, rispetto alla domenica... :fagiano:
comunque ora devo uscire, non ho tempo per fare il 3d nuovo.
al limite stasera. ;)
ce ne ricorderemo alla prossima cena... :mad: :mad:
:D
ce ne ricorderemo alla prossima cena... :mad: :mad:
:DSi, infatti, ce ne ricorderemo, perchè lui non sarà invitato :O
Si, infatti, ce ne ricorderemo, perchè lui non sarà invitato :O
Ma se non c'è lui, chi cavolo plotta poi i cartelli? :confused:
Ma se non c'è lui, chi cavolo plotta poi i cartelli? :confused:
stai facendo confusione vecchio, io plottavo i cartelli, e i cartelli con della cena nerd li ha plottati storm... sapatai è inutile!!!
:D:D
stai facendo confusione vecchio, io plottavo i cartelli, e i cartelli con della cena nerd li ha plottati storm... sapatai è inutile!!!
Bevi bevi che ti fa bene.:asd: :D
E poi sapatai è il ritrattista ufficiale. :Prrr:
Però senza di te mancherebbe qualcosa ;)
slipknot2002
05-03-2006, 19:31
:asd: ma povere ragazze del forum!
cmq anch'io sono d'accordo sul fatto che di venerdi si cena piu tardi, rispetto alla domenica... :fagiano:
Questa frase non mi è nuova. :wtf:
slipknot2002
05-03-2006, 19:34
E mettiamole tutte.... (qui molte non ne vedo... ce ne sono anche altre)... :D
E' vero, dove cavolo sono finiti tutti i veneti che si erano fiondati in questo 3d prima della cena? :D :D :D
Al limite si può cambiare il titolo con "Cena dei veneti, the day after tomorrow (foto inside)". :D :D
MILANOgirl
05-03-2006, 19:36
:asd: mmmh?
già... :mbe: ci sarà stata una microspia, vero cociz? :sofico:
sapatai è inutile!!!
mavacagher, ti, el to plotter, e i to bancai de email. :O
slipknot2002
05-03-2006, 19:43
e i to bancai de email. :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
MILANOgirl
05-03-2006, 19:44
:rotlf: :rotlf: :rotlf:
what? :stordita: :what: :wtf:
slipknot2002
05-03-2006, 19:45
Cacchio è vero, milanina e cociz sono contigui...o sono la stessa persona? il mistero si infittisce. :eek: :eek:
MILANOgirl
05-03-2006, 19:46
cociz è quel gran fico con la cintura da 70 euro? :stordita:
cmq ragazzi, so tutto :O se non volete che cominci a spargere voci... pagate :cool:
slipknot2002
05-03-2006, 19:49
cmq ragazzi, so tutto :O se non volete che cominci a spargere voci... pagate :cool:
Vai vai racconta, tanto ho fatto il misterioso per tutta la serata, nessuno sa nulla di me. :D :D :D
sei proprio insgammabile. :sofico:
comunque ho mandato un pvt a freeman per poter chiudere il 3d ed aprirne uno nuovo. ;)
almeno facciamo le cose come si devono e da regolamento. :)
ora stacco, se si può il 3d lo apro dopo. :)
Vai vai racconta, tanto ho fatto il misterioso per tutta la serata, nessuno sa nulla di me. :D :D :D
tu secondo me hai bevuto poco vino. :O
comunque sei un bravo e buon ragazzo, mi ha fatto piacere conoscerti. ;)
MILANOgirl
05-03-2006, 19:54
magari in pvt... :O
ho delle chicche su sapatai :fiufiu:
magari in pvt... :O
ho delle chicche su sapatai :fiufiu:
Chiedi a Cociz se sono arrivate le due mail che gli ho appena spedito? :sofico: :Prrr:
comunque ho mandato un pvt a freeman per poter chiudere il 3d ed aprirne uno nuovo. ;)
almeno facciamo le cose come si devono e da regolamento. :)
ora stacco, se si può il 3d lo apro dopo. :)
ok, chiudo e recupero le foto da mettere in gallery ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
Aggiornata gallery... mettete il link nel primo post del nuovo thread così le avete tutte
http://meeting.hwupgrade.fotopic.net/
;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.