View Full Version : TORNEO PES5 " Coppa del Mondo "
beppecomo
22-01-2006, 16:16
http://img222.imageshack.us/img222/4975/giffinalecoppadelmondo0qs.gif
Cari ragazzi si sta organizzando un torneo di PES5 denominato COPPA DEL MONDO...indovinate perche?
Perche a differenza dei 2 precedenti le squadre partecipanti saranno solo NAZIONALI.
Fondamentalmente il torneo si svolgera' con le stesse regole della VERA coppa del mondo di calcio, quindi riassumendo
1) 8 gironi di 4 squadre ciascuna con partite di sola andata
2) passano agli ottavi di finale le PRIME 2di ogni girone
3) dagli ottavi si gioca con eventuali supplementari senza golden o silver goal e con calci di rigore
4) Dalle semifinali la durata degli incontri sara' di 15 minuti
Condizione necessaria per la partecipazione al torneo e' oltre al'iscrizione sul 3d ufficiale ( cioe' questo :sofico: ) anche la registrazione sul sito PROEVO
http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=2536
Siccome il sito e' in inglese, dove chiede la zona di residenza, inventatene una tra quelle presenti.
Per poter accedere alla sezione [HwUp] Coppa Del Mondo [2006] viene richiesta una password cioe'
lazkof
Per quanto riguarda le squadre, verrano attribuite nel seguente modo:
- una volta raggiunti i 32 iscritti verranno sorteggiati i gironi ( in automatico ).
A questo punto si andra' a vedere la reale composizione dei gironi per il mondiale e quindi verra' assegnata la rispettiva nazionale.
Es. Girone E
beppecomo
foxlady
Andy_U2
Andrea15
Girone E mondiali
Italia
Ghana
USA
R.Ceca
Di conseguenza
Beppecomo-> Italia
Foxlady-> Ghana :D
Andy_U2-> USA
Andrea15-> R.Ceca
e cosi' via.
In questo modo l'attribuzione delle squadre avverra' in modo del tutto casuale e senza interventi da parte di persone facilmente influenzabili :D
Per dare visibilita' e' la possibilita' a tutti gli interessati di iscriversi, l'inizio del torneo e' per il 1 MARZO 2006,oppure al raggiungimento dei 32 iscritti.
NON c'e alcuna quota in denaro da versare...al vincitore andra' la gloria di essere il migliore del forum :sofico:
Tutti gli interessati dovranno postare ( possibilmente in rosso cosi che possa vedere bene cosa c'e scritto :O :ciapet: ) il loro nickname e la squadra scelta.( e se diverso dal primo anche il nick che usate su PES5 )
Al raggiungimento dei 32 iscritti si procedera' alla compilazione dei gironi.
Valgono le seguenti REGOLE
1)Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri fino a che non vado in pensione :D , dalla compilazione dei gironi , e quindi dal suo inizio, ci sono 15 giorni per disputare le partite ( che sono solo 3 )
2)nel caso in cui un utente , dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 :D a tavolino
3)dagli ottavi di finale si ha tempo 7 giorni per disputare la propria partita.
4)come per gli altri tornei in caso di forte lag va avvisato l'avversario entro 10 minuti dall'inizio dell'incontro...dopo tale termine la partita viene "accettata" e non si puo'chiedere la ripetizione.
5)nel caso in cui per cause di forza maggiore ( vero cuorern :D ) ci sia perdita di connessione , la partita deve essere rigiocata a meno che la cosa non capiti negli ultimi 5 minuti con risultato gia' acquisito ( max 2 goal di scarto)
6)i settaggi da usare per gli incontri sono i soliti
- durata 10 min( 15 minuti dalle semifinali...per chi ci arrivera' :oink: )
- tempo sereno/giorno
- senza supplementari e rigori ( solo per i gironi di qualificazione )
- 3 sostituzioni
- condizioni casuali
La raccomandazione per tutti e' di chiudere tutte le applicazioni e programmi e tra le opzioni togliere il commento .
7)Se nei gironi di qualificazione dovessero esserci piu' squadre a pari punti , le due qualificate verrano decise AUTOMATICAMENTE dal sistema
Il 3d verra' aggiornato con i nick e relative squadre ogni giorno.
Grazie a tutti per la collaborazione e....si aprono le iscrizioni
ISCRITTI
1)beppecomo -> beppecomo1
2)Andy_U2 -> Andy_U2
3)Foxlady -> enigma
4)cuorern -> cuorern
5)Yota79 -> Yota79
6)Mitchan -> Mitchan
7)pippox -> IIG Pippox
8)gunny7 -> dedoita
9)Dario_GT -> DARIO_GT
10)rioboo -> rioboo
11)Andrea15 -> andrea85
12)Sharkman -> Vindaless
13)Zukk0 -> ZuKk0
14)Gello -> Gello
15)Gigo979 -> Gigo979
16)330xd -> Miladeppo
17)Jokervero -> jockervero
18)Downloader -> Sentenza
19)Asc@rda -> Dr.Pio
20)Shinji_85 -> shinji_85
21)Dwayne -> mauri
22)Andrea1977 -> AJAX77
23)Yaku83 -> yaku83
24)everland -> everland
25)ronaldovieri -> ronaldovieri
26)trapanator -> katia
27)stilelibero766 -> stilelibero766
28)chicco981 -> chicco981
29)marfin -> Macmarfin
30)lorenzoconforti -> lorenzoconforti
31)rambaldo -> rambaldo
32)Crashland -> Crashland
http://img222.imageshack.us/img222/...delmondo0qs.gif
Girone A
Chicco981 -> Germania
DrPio -> Costa Rica
Everland -> Polonia
Zukk0 -> Equador
Girone B
milandeppo -> Inghilterra
MacMarfin -> Paraguay
Andy85 ->Uruguay
FoxLady -> Svezia
Girone C
Sentenza -> Argentina
Gello -> Costa d'avorio
Rambaldo -> Serbia Montenegro
Mauri -> Olanda
Girone D
Yaku83 -> Messico
Pippox -> Iran
Jokervero -> Cameroon
RonaldoVieri -> Portogallo
Girone E
CrashLand -> Italia
Ajax77 -> Senegal
Yota79 -> Usa
Katia -> Repubblica Ceca
Girone F
rioboo -> Brasile
shinji85 -> Croazia
Mitchan -> Australia
lorenzoconforti -> Giappone
Girone G
stilelibero766 -> Francia
Andy_u2 -> Svizzera
beppecomo -> Corea Del Sud
dedoita -> Nigeria
Girone H
cuorern -> Spagna
gigo979 -> Ucraina
Vindaless -> Tunisia
DarioGT -> Arabia Saudita
Io mi ci iscrivo, tanto perdere per perdere posso falo anche in una coppa del mondo! :D
Per la squadra, visto che non ci sono problemi, la sceglierò alla fine, puntavo su England, Brazil o la sempre cara Italy, anche se non è detto sia per forza una delle tre!
1 APRILE 2006 :asd: [Ho come la sensazione di aver visto un regolamento molto simile in altra competizione :ciapet:]
:asd: [Ho come la sensazione di aver visto un regolamento molto simile in altra competizione :ciapet:]
cioè?
cioè?ma come cioè ? :Prrr:
beppecomo
22-01-2006, 18:29
ma come cioè ? :Prrr:
ho preso l'ispirazione dal.....maestro :Prrr:
ma come cioè ? :Prrr:
aaahhhhhhhhhhhh, ok :D :muro:
Sharkman
22-01-2006, 23:29
Io mi iscrivo, anke se nn sò ancora la squadra, vorrei evitare di fare 32 Brasile però...
beppecomo
23-01-2006, 03:22
si e' deciso di non porre limiti sulla scelta delle formazioni per dar modo a TUTTI di scegliere la squadra migliore.
( che poi e' quello che accade quando giochi in rete......)
tanto i valori vengono fuori lo stesso... :)
ole 32 brasile per torneo. (non mi ispira molto la cosa)
piuttosto preferire la scelta di TOT squadre da assegnare a sorteggio, cmq vedete voi
il fatto die valori che vengon fuori, sinceramente essendo un torneo for fun non è che mi interessi avere la squadra più forte. mi basta non laggare e via :D
io mi iscrivo fermo restando che posso giocare solo nel week-end
ergo fatevi sapere se son bene accetto o meno :P
p.s.= ma partendo dal primo aprile, non è che è solo un grande pesce d'aprile eh? :Prrr:
beppecomo
23-01-2006, 09:10
ole 32 brasile per torneo. (non mi ispira molto la cosa)
piuttosto preferire la scelta di TOT squadre da assegnare a sorteggio, cmq vedete voi
il fatto die valori che vengon fuori, sinceramente essendo un torneo for fun non è che mi interessi avere la squadra più forte. mi basta non laggare e via :D
io mi iscrivo fermo restando che posso giocare solo nel week-end
ergo fatevi sapere se son bene accetto o meno :P
p.s.= ma partendo dal primo aprile, non è che è solo un grande pesce d'aprile eh? :Prrr:
tranquillo e' tutto vero..come e' vero che la giuve vincera' lo scudetto :cry:
comunque possiamo fare un sondaggio
la scelta delle squadre:
1) libera
2) su sorteggio
esprimetevi
per quanto riguarda il fatto che puoi giocare solo nel weekend non c'e problema l'importante e' che i tuoi incontri siano disputati nei termini previsti.
azzo.. aprile.. mandatemi un pm.. lol
Mi iscrivo pure io ....scegliendo l'italia.
Tuttavia viste le passate esperienze....INVITO GLI ORGANIZZATORI......a stabilire una tabella di marcia relativa alla tempistica ben precisa con orari e date....non vorrei che anche questo torneo finisse nel dimenticatoio come l'altro (vd UEFA CUP).
Quindi suggerirei di inserire un regolamento ferreo con fasce di orario ben definite (così non ci sono incomprensioni sull'orario)
beppecomo
23-01-2006, 12:31
Mi iscrivo pure io ....scegliendo l'italia.
Tuttavia viste le passate esperienze....INVITO GLI ORGANIZZATORI......a stabilire una tabella di marcia relativa alla tempistica ben precisa con orari e date....non vorrei che anche questo torneo finisse nel dimenticatoio come l'altro (vd UEFA CUP).
Quindi suggerirei di inserire un regolamento ferreo con fasce di orario ben definite (così non ci sono incomprensioni sull'orario)
su questo non ti devi preoccupare perche come potrai leggere nel primo post ho gia' messo dei paletti ben precisi sulla tempistica delle gare.
in seguito saro' piu' preciso e restrittivo ( ovviamente cerco la collaborazione e l'aiuto di tutti voi per far funzionare al meglio il torneo ) :)
DARIO-GT
23-01-2006, 13:31
Penso di esserci, ma da qui ad aprile le cose potranno cambiare :p
penso di si... la squadra non ha importanza, ki è forte lo è anke con il lecce :D :D :D
penso di si... la squadra non ha importanza, ki è forte lo è anke con il lecce :D :D :D
vi segnalo per chi ha poco tempo per giocare (come me!!!)
la LADDER ITALIANA di PES 5 su esl.. ciao atutti..
Beh visto che 32 squadre del brasile mi fanno un pò senso, e visto che perderei pure con quello:
Yota79 England
Beh visto che 32 squadre del brasile mi fanno un pò senso, e visto che perderei pure con quelloQuoto in Pieno :D
Andy_u2 -> Svezia
[Facendo uno strappo al regolamento...la voglio solo io, se qualcun altro la volesse, mi tiro fuori dalla coppa....se mai partirà, visto che il 1 aprile è molto lontano e in più il primo aprile è :D ]
beppecomo
24-01-2006, 16:44
ho messo il 1 aprile per dare a tutti il tempo di prendere visione e iscriversi . Ma ho anche specificato che al raggiungimento delle 32 squadre si parte.
:D
Andrea15
24-01-2006, 17:04
M'iscrivo e prendo l'Inghilterra. Le condizioni dei giocatori le possiamo fare casuali, almeno anche se in due hanno la solita squadra, magari uno dei due si trova, quella partita, con il giocatore più forte con la freccia in giù...
ma un sorteggio delle squadre no? chissenefrega chi ha la squadra più forte o meno, l'importante è divertirsi :D :sofico:
ma un sorteggio delle squadre no? chissenefrega chi ha la squadra più forte o meno, l'importante è divertirsi :D :sofico:
sarebbe molto + divertente..
Forse che forse te l'appoggio, tanto non so mai che squadra prendere, e Brasile ed Inghilterra sarebbero opzioni troppo "comode", ma alla fine poi non so giocare e quindi non mi cambia sto granchè... :sofico:
Vada per il sorteggio...
Pure io voto per il sorteggio, arrivati al numero di partecipanti si fa il sorteggio e buon mondiale!! :)
Almeno cosi anche chi è un pochino meno bravo magari se gli capita il brasile contro la cina... :D qualche speranza la tira fuori!!! :mc:
Andrea15
25-01-2006, 13:41
Potrei anche essere daccordo per il sorteggio, ma chi è che lo farebbe?! E chi mi dice che non venga fuori un sorteggio pilotato?! :D
Potrei anche essere daccordo per il sorteggio, ma chi è che lo farebbe?! E chi mi dice che non venga fuori un sorteggio pilotato?! :DDovrebbe farlo una persona sopra le parti, una persona che posta molto sul forum, che gravita nella sfera di Pes e che è rispettata da tutti. Io propongo Fox in tal senso. E dico che è una buona idea quella del sorteggio. Ma allora, a quel punto, tutte le squadre dovrebbero essere diverse. :D
anche io mi iscrivo.....bella storia...... :D
Nick HWUpgrade: gigo979
Nick Pes 5 pc: gigo979
Squadra: Brasile
ciao
Dovrebbe farlo una persona sopra le parti, una persona che posta molto sul forum, che gravita nella sfera di Pes e che è rispettata da tutti. Io propongo Fox in tal senso. E dico che è una buona idea quella del sorteggio. Ma allora, a quel punto, tutte le squadre dovrebbero essere diverse. :D
:D :D aaahahah, stò rotolando dalle risate... me la segno questa Andre... :D :D
peccato che hai fatto i conti senza l'oste :D :cool:
we ho letto solo ora :eek:
solito "ritardatario" :stordita:
cmq mi iscrivo ... ma squadra da decidere :)
beppecomo
26-01-2006, 05:36
allora visto che mi sembra che piu o meno tutti vogliano il sorteggio , proporrei di fare cosi.
si usano ESATTAMENTE le squadre iscritte al mondiale.
l'attribuzione delle formazioni avverra' in modo del tutto casuale.
Se vi fidate posso utilizzare il vecchio sistema dei bussolotti e fare l'estrazione IN DIRETTA in modo da creare suspance :D
beppe dato che hai creato tu il thread, chiedi ad un mod (leron) tramite mp se te lo mette in rilievo, così gli si dà maggior visibilità e siamo sicuri che tutti lo vedano ;)
Andrea15
26-01-2006, 10:01
Le squadre del mondiale sono da definire, perchè non tutte quelle iscritte ci sono nel gioco: Angola, Trinidad e Tobago, Ghana, Costa d'Avorio e Togo. Quindi queste vanno sostituite.
e dai.. ci sono pure io.. se volete metto a disposizione il sito web.. (se riesco ad upparlo :fagiano: )
Le squadre del mondiale sono da definire, perchè non tutte quelle iscritte ci sono nel gioco: Angola, Trinidad e Tobago, Ghana, Costa d'Avorio e Togo. Quindi queste vanno sostituite.
ma la costa d'avorio c'è..... le altre non so. male che vada si sostituiscono ^^
cmq appoggio BEPPECOMO per la scelte delle squadre effettivamente qualificate al mondiale :D
p.s.= quando partono le iscrizioni ufficiali? preferirei iniziare prima di aprile... cioè più di 2 mesi di attesa :oink: :sofico:
ma la costa d'avorio c'è..... le altre non so. male che vada si sostituiscono ^^
cmq appoggio BEPPECOMO per la scelte delle squadre effettivamente qualificate al mondiale :D
p.s.= quando partono le iscrizioni ufficiali? preferirei iniziare prima di aprile... cioè più di 2 mesi di attesa :oink: :sofico:
ti avallo, aprile è troppo distante dai... poi uno perde allenamento... cominciamo prima ;) metà febbraio ad esempio
Andrea15
26-01-2006, 13:31
la costa d'avorio c'è mi sono sbagliato, ma le altre che ho detto non ci sono e quindi vanno sostituite con per esempio Sud Africa, Marocco ecc... insomma basta decidere, visto che sono così poche quelleda sostituire...
Ok ragazzi.. ho riuppato il sito nel nuovo dominio-
ora lo risistemo.. se volete lo usiamo per il torneo, e gli mettiamo pure una bella news in prima pagina, tipo HW Coppa del mondo..
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Andrea15
26-01-2006, 13:40
Beppe perchè non fai il conto di quanti siamo, aggiornando magari la prima pagina, basta anche solo il numero, giusto per sapere quante persone mancano...
beppecomo
26-01-2006, 15:13
perdonatemi ma adesso mi trovo sul lavoro :cry:
dalle 18 in avanti metto in rilievo gli iscritti.
Per quanto riguarda la sostituzuione delle squadre non presenti le sostituiamo con altre della stessa zona geografica ( se possibile ) o comunque con altre di 4 fascia.
L'inizio del torneo lo anticipiamo a fine febbraio ( abbiate pazienza ma come puo' confermare Andy e' difficile trovare 32 iscritti )
E' ovvio comunque che appena siamo al completo si comincia :D
Come suggerivi tu , fox ( a proposito stasera ci facciamo la semifinale ? ) chiedo al mod di sezione di mettere in rilievo il 3d
grazie a tutti per la collaborazione :)
ma come puo' confermare AndyConfermo sisi :O :D
Confermo sisi :O :D
ma che fine hai fatto su messenger ? non ti connetti + ? :confused:
:stordita:
beppecomo
26-01-2006, 18:17
ma che fine hai fatto su messenger ? non ti connetti + ? :confused:
:stordita:
come si dice....ho il pc in manutenzione....comunque ci sono tutti i contatti.
da domani saro ancora operativo. :stordita:
come si dice....ho il pc in manutenzione....comunque ci sono tutti i contatti.
da domani saro ancora operativo. :stordita:
hemm ... ne sono felice che torni operativo :)
però parlavo con andy :stordita:
ma in effetti anche tu non sei mai su messenger. non giochiamo mai :muro:
hemm ... ne sono felice che torni operativo :)
però parlavo con andy :stordita:
ma in effetti anche tu non sei mai su messenger. non giochiamo mai :muro:
dice che ha problemi con l'adsl... :mbe:
renatofast
26-01-2006, 22:59
iscritto
perdonatemi ma adesso mi trovo sul lavoro :cry:
dalle 18 in avanti metto in rilievo gli iscritti.
Per quanto riguarda la sostituzuione delle squadre non presenti le sostituiamo con altre della stessa zona geografica ( se possibile ) o comunque con altre di 4 fascia.
L'inizio del torneo lo anticipiamo a fine febbraio ( abbiate pazienza ma come puo' confermare Andy e' difficile trovare 32 iscritti )
E' ovvio comunque che appena siamo al completo si comincia :D
Come suggerivi tu , fox ( a proposito stasera ci facciamo la semifinale ? ) chiedo al mod di sezione di mettere in rilievo il 3d
grazie a tutti per la collaborazione :)
beppe l'hai inviato il messaggio al mod per chiedere il top?
beppecomo
27-01-2006, 07:50
beppe l'hai inviato il messaggio al mod per chiedere il top?
si , ...risposta negativa.
Mi ha detto che non puo' mettere in rilievo tutti i 3d..... be' affettivamente ha ragione.
Comunque mi ha consigliato di mettere un link nel 3d ufficiale di pes5.
OT : oggi sono a casa dal lavoro causa nevicata della madonna.
Se vuoi fare la semifinale dammi un colpo ( X FOX :D )
si , ...risposta negativa.
Mi ha detto che non puo' mettere in rilievo tutti i 3d..... be' affettivamente ha ragione.
Comunque mi ha consigliato di mettere un link nel 3d ufficiale di pes5.
OT : oggi sono a casa dal lavoro causa nevicata della madonna.
Se vuoi fare la semifinale dammi un colpo ( X FOX :D )
ok ci sono ora
vabbè, giokiamo un altro giorno, ora vado a studiare
jokervero
27-01-2006, 18:25
Segna anche me: England.
beppecomo
27-01-2006, 18:51
Segna anche me: England.
joker solo per aggiornarti che inon c'e piu' la possibilita' di scegliere la squadra.
In pratica sulla base delle 32 formazioni che partecipano al mondiale, appena si raggiungeranno i 32 iscritti , verra' fatta un'estrazione del tutto casuale con bussolotti, dove ad ogni utente verra' data una squadra( quindi potra' capitare che la fortuna scelga per te il brasile oppure l'australia :D )
l'estrazione verra fatta da me in diretta ( stile champions league )garantendo la max correttezza.
se ti va bene ti iscrivo
jokervero
27-01-2006, 18:52
joker solo per aggiornarti che inon c'e piu' la possibilita' di scegliere la squadra.
In pratica sulla base delle 32 formazioni che partecipano al mondiale, appena si raggiungeranno i 32 iscritti , verra' fatta un'estrazione del tutto casuale con bussolotti, dove ad ogni utente verra' data una squadra( quindi potra' capitare che la fortuna scelga per te il brasile oppure l'australia :D )
l'estrazione verra fatta da me in diretta ( stile champions league )garantendo la max correttezza.
se ti va bene ti iscrivo
Sticazzi così non è per niente equo....cmq vabè proviamo ;)
Sticazzi così non è per niente equo....cmq vabè proviamo ;)
per divertirci ;)
te l'immagini arrivare ai quarti con il ghana?? :)
jokervero
27-01-2006, 19:04
per divertirci ;)
te l'immagini arrivare ai quarti con il ghana?? :)
Si ma sai cosa è ? PES non è il calcio reale dove tutto può succedere.....insomma se io con la Cina trovo uno che sa giocare con il Brasile non ho possibilità di vittoria....nessuna proprio....
l'estrazione verra fatta da me in diretta ( stile champions league )garantendo la max correttezza. Su che canale la trasmettono ? :D
Cmq. bellissima idea....che ne dici di farla in diretta su messenger in giorno e ora stabilita...?...con tutti i contatti a seguire il sorteggio LoL :D
Altra proposta....si potrebbe fare davvero un' estrazione "seria"....con un gruppo di teste di serie formate dai vincitori o primi classificati delle precedenti coppe...teste di serie che magari andrebbero a pescare, in un bussolotto a parte, squadre di fascia inferiore....
L'ho buttata lì.... :D
downloader
27-01-2006, 19:35
mi iscrivo
shinji_85
27-01-2006, 19:36
Io m'iscriverei... Solo che posso giocare solo in orari particolari...
Tipo la notte dopo le 10... E nemmeno tutti i giorni... Infatti ultimamente sto un po' trascurando PES... :)
downloader
27-01-2006, 19:47
vabbè dai, ma per gli orari ci si mette d'accordo un po'
io sto nella tua stessa situazione...
Su che canale la trasmettono ? :D
Cmq. bellissima idea....che ne dici di farla in diretta su messenger in giorno e ora stabilita...?...con tutti i contatti a seguire il sorteggio LoL :D
Altra proposta....si potrebbe fare davvero un' estrazione "seria"....con un gruppo di teste di serie formate dai vincitori o primi classificati delle precedenti coppe...teste di serie che magari andrebbero a pescare, in un bussolotto a parte, squadre di fascia inferiore....
e io quoto ovviamentem, completamente d'accordo ;)
chiaramente ci sono :D :D
Everland
27-01-2006, 22:41
Dipende da quando si riesce a partire! :D
Intanto vi tengo d'occhio! :mbe:
Ever4ever
Si ma sai cosa è ? PES non è il calcio reale dove tutto può succedere.....insomma se io con la Cina trovo uno che sa giocare con il Brasile non ho possibilità di vittoria....nessuna proprio....
è un torneo per divertirsi. Non è una competizione agonistica :stordita:
e poi la Cina si è qualificata ai mondiali? :mbe: :sofico:
beppecomo
28-01-2006, 02:01
Su che canale la trasmettono ? :D
a dire il vero era una possibilita' a cui avevo pensato.
Addirittura volevo far postare ad ogni partecipante le sue statistiche , confidando nella lealta' di ognuno di noi ,( quindi vitt.,par,sconf,media gol subiti e realizzati,punti,posizione in classifica ) in modo da formare delle fasce tipo quelle che vengono adoperate per la formazione dei gruppi di champions .
In questo modo quelli che teoricamente dovrebbero essere i piu' prenderebbero squadre deboli e viceversa.
Per quanto riguarda il sortegio, viene trasmesso in diretta su HW TV :sofico: ...quindi tutti possono assistere
beppecomo
28-01-2006, 02:04
Io m'iscriverei... Solo che posso giocare solo in orari particolari...
Tipo la notte dopo le 10... E nemmeno tutti i giorni... Infatti ultimamente sto un po' trascurando PES... :)
per quanto riguarda la tua partecipazione non ci sono problemi. Devi comunque ricordare che le 3 partite del girone di qualificazione vanno OBBLIGATORIAMENTE disputate entro un periodo non superiore alle 2 settimane dal momento in cui si parte ( e cio' e' stato fatto per evitare che il torneo si protragga all'infinito )
shinji_85
28-01-2006, 10:01
per quanto riguarda la tua partecipazione non ci sono problemi. Devi comunque ricordare che le 3 partite del girone di qualificazione vanno OBBLIGATORIAMENTE disputate entro un periodo non superiore alle 2 settimane dal momento in cui si parte ( e cio' e' stato fatto per evitare che il torneo si protragga all'infinito )
Ok... Credo di farcela tranquillamente a disputare 3 partite in 2 settimane...
Basta trovarsi d'accordo con gli altri che partecipano al torneo... Non credo che vadano tutti a dormire alle 10... :)
Beppe metti però affianco al nick quello usato in pes5 (per quelli che ne hanno uno diverso)..
domanda: chi si dedica questa volta alla creazione delle gif? :D
a dire il vero con l'empoli puoi battere benissimo uno con il brasile :sofico:
anche se l'altro è bravo.... andy ne sa qualcosa di empoli VS squadra forti :O
segnate anche me :)
P.S. in pes sono mauri
shinji_85
28-01-2006, 11:32
segnate anche me :)
per la squadra non so, non è che devo decidere subito vero?
P.S. in pes sono mauri
Ah, ora ho capito a cosa si riferivano le GIF... Chi l'ha vinto l'altro torneo??? :)
Ah, ora ho capito a cosa si riferivano le GIF... Chi l'ha vinto l'altro torneo??? :)
Andrea1977 ;) , che spero si iscriva anche a questo...
andrea1977
28-01-2006, 11:39
Ci sono anche io........
Andrea1977------------>AJAX77
dai dai ragazzi accorrete numerosi, così iniziamo ;)
jokervero
28-01-2006, 11:50
Mah...anche io una volta ho perso usando l'Inter contro l'Ascoli ma sono episodi che coincidono generalmente con molta sfortuna di chi perde (nel mio caso pali, traverse e goal sbagliati a ripetizione).
E ci sono anche io chiaramente e finalmente...... :D :D :D :D
Yaku83 ------- Yaku83 ;)
ehm... offline sicuramente..non dico empoli brasile.. ma palermo milan se po fa.. :)
andy ne sa qualcosa di empoli VS squadra forti :OIo la penso così....se uno è forte (e non mi riferisco certo a me) vince anche con la Cina...su questo non ho dubbi....
In Pes, imho, conta molto saper giocare con la propria squadra, e il proprio schema....io che ho sempre giocato con l'empoli...non me ne faccio niente di Ronaldo, Adriano e compagnia bella...è inutile (e parlo per me) avere Adriano e poi farlo giocare come un Tavano....
Chiaro che poi se uno ha il brasile...basta cmq. che tiri da 40 metri con Adriano e la butta dentro :D (ma questo è una altro discorso).
Come però ha detto BeppeComo....potrebbe essere giusta l'idea di fare una specie di graduatoria....in base alla classifca interna di Pes OnLine oppure in base ai risultati dei precedenti tornei....e quindi dare ai più deboli un sorteggio tra le squadre migliori e viceversa per i più forti :)
Io la penso così....se uno è forte (e non mi riferisco certo a me) vince anche con la Cina...su questo non ho dubbi....
In Pes, imho, conta molto saper giocare con la propria squadra, e il proprio schema....io che ho sempre giocato con l'empoli...non me ne faccio niente di Ronaldo, Adriano e compagnia bella...è inutile (e parlo per me) avere Adriano e poi farlo giocare come un Tavano....
Chiaro che poi se uno ha il brasile...basta cmq. che tiri da 40 metri con Adriano e la butta dentro :D (ma questo è una altro discorso).
Come però ha detto BeppeComo....potrebbe essere giusta l'idea di fare una specie di graduatoria....in base alla classifca interna di Pes OnLine oppure in base ai risultati dei precedenti tornei....e quindi dare ai più deboli un sorteggio tra le squadre migliori e viceversa per i più forti :)
bhe si, anche se poi la cosa si farebbe leggermente più complicata, anche se risulterebbe sicuramente più equa.
Comunque Beppe se hai bisogno di un aiuto, in qualsiasi cosa, sono a disposizione.
Facciamo una bella cosa, dai, le premesse ci sono tutte ;)
Everland
28-01-2006, 13:31
Dipende da quando si riesce a partire! :D
Intanto vi tengo d'occhio! :mbe:
Ever4ever
Vabbè... ci sono, dai! :p
Ever4ever
beppecomo
28-01-2006, 13:33
prima di tornare a spalare neve....avviso tutti... ma soprattutto i PIU' ESPERTI ( vedi Andy e Fox ) che ogni idea e aiuto e ben accetto...anzi se ci aiutiamo a vicenda forse riusciamo a tirar fuori un bel torneo :D
Mi assento per un po....torno a spalare... :cry:
beppecomo
28-01-2006, 13:35
prima di tornare a spalare neve....avviso tutti... ma soprattutto i PIU' ESPERTI ( vedi Andy e Fox ) che ogni idea e aiuto e ben accetto...anzi se ci aiutiamo a vicenda forse riusciamo a tirar fuori un bel torneo :D
Mi assento per un po....torno a spalare... :cry:
dimenticavo anche ....l'amico ROSSONERO...CUORERN... :Prrr:
bhe si, anche se poi la cosa si farebbe leggermente più complicata, anche se risulterebbe sicuramente più equa.
idem per me. a voler "equilibrare" l'assegnazione delle squadre ai singoli partecipanti credo si complicherebbero troppo le cose. però accetto anche questa soluzione.
basta che non mi fate trovare 32 squadre uguali ed io son con voi :oink:
idem per me. a voler "equilibrare" l'assegnazione delle squadre ai singoli partecipanti credo si complicherebbero troppo le cose. però accetto anche questa soluzione.
basta che non mi fate trovare 32 squadre uguali ed io son con voi :oink:
stiamo studiando la giusta soluzione... :D
i PIU' ESPERTI ( vedi Andy e Fox ) [OT] :eek: :ops:
dimenticavo anche ....l'amico ROSSONERO...CUORERN... :Prrr:
Grazie! :fuck:
Cmq l'idea di cercare di equilibrare le formazioni non è male... ;)
ronaldovieri
28-01-2006, 14:13
mi volete a me ?
porterei del prestigio al torneo :O
mi volete a me ?
porterei del prestigio al torneo :O
certo
che ti volgliamo :D
per spolparti vivo, ovvio :D
ronaldovieri
28-01-2006, 14:17
certo
che ti volgliamo :D
per spolparti vivo, ovvio :D
naaaaaa non ci credo :ciapet:
Caro Ronnie....sei il benvenuto :flower: ( :D )
ronaldovieri
28-01-2006, 14:21
Caro Ronnie....sei il benvenuto :flower: ( :D )
non sgignazzare che sono migliorato moltissssssssimooo :cool:
:asd: fai due chiacchiere con chicco :asd:
non sgignazzare che sono migliorato moltissssssssimooo :cool:
:asd: fai due chiacchiere con chicco :asd:
capisco perchè non si fa più sentire... :D
Tutti qua a cazzeggiare e nessuno che vuole prendere un po' di lezioni di calcio sul campo :P
Ora vado.....
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
trapanator
28-01-2006, 16:35
mi iscrivo!!! VI SPIEZZO IN DUE!!! :sofico:
beppecomo
28-01-2006, 16:43
mi iscrivo!!! VI SPIEZZO IN DUE!!! :sofico:
mi posteresti il nick che usi in pes5?
Mancano 6 persone e si inizia :yeah:
Tutti qua a cazzeggiare e nessuno che vuole prendere un po' di lezioni di calcio sul campo :P
Ora vado.....
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
gello mi contatti in msn pippoxnot@msn.com
trapanator
28-01-2006, 16:49
mi posteresti il nick che usi in pes5?
Mancano 6 persone e si inizia :yeah:
Katia! :fagiano:
Andrea15
28-01-2006, 16:50
Nick a pesonline : Andrea85
Crashland
28-01-2006, 16:58
Sotto minacce di Fox :boxe: mi iscrivo anche io al torneuzzo. :D
Nick uguale x entrambe le cose: Crashland.
Ragzzi sto per aprire la sezione di PES5 nel mio clan..
Chi vuole info pippoxnot@msn.com :)
...posso iscrivermi?? :D
Se sono ancora in tempo...
Ciaba-Ciaba => Corea del Sud
Corea del SudMi spiace...sarà effettuato un sorteggio...magari ti capita l'Italia :D
Mi spiace sarà effettuato un sorteggio...magari ti capita l'Italia :D
...NOOOOO!!!!...vi prego...fate uno strappo...nn ho chiesto il brasile :cry:
Andrea15
28-01-2006, 17:59
eh eh, Andy non ha resistito all'idea di potere spifferarlo appena possibile... :D :D :sofico:
Spifferare cosa ? :fiufiu: [Cmq siamo OT :D]
beppecomo
28-01-2006, 18:07
...NOOOOO!!!!...vi prego...fate uno strappo...nn ho chiesto il brasile :cry:
Inserito tra gli iscritti...ragazzi ne mancano 5 e si comincia.
Domani nel PRIMO post verra' inserito il regolamento che ovviamente TUTTIi partecipanti al torneo dovranno accettare. :O
Sara molto restrittivo sopratutto per quello che riguarda la tempistica sullo svolgimento degli incontri.
Non verra fatta alcuna deroga quindi chi non rispetta i tempi si vedra' attribuita la sconfitta a tavolino
Comunque domani avrete modo di leggere il regolamento definitivo del torneo.
Ringrazio i 3 soci..Andy, andrea, e fox per il sostegno.
Auguro a tutti di divertirvi e ...vinca il piu' fortunato :D
Andrea15
28-01-2006, 18:07
Spifferare cosa ? :fiufiu: [Cmq siamo OT :D]
(OT) Hai ragione, cmq penso che anche Fox andrà OT per risponderti :D
Raga' ho ALMENO 2 amici miei che si devono iscrivere al forum poi qua......E' possibile prenotare 2 posti ? :p :ciapet: :sofico:
(OT) Hai ragione, cmq penso che anche Fox andrà OT per risponderti :D
no no, pensi male :D :O
...grazie per l'iscrizione vedrò di onorare il campo con 3 belle sconfitte e a casa :D
E' possibile un chiarimento sulle scelte da fare??...nel senso da quale menù accedo di pes?? OK coppa ma poi scelgo International Cup o Konami??...e le impostazioni di connessione come saranno?? Usiamo software esterni, server esterni o cose del genere?? :what:
OK coppa ma poi scelgo International Cup o Konami?? :eek: [tra parentesi....si gioca online, con gioco ufficiale Konami, no Patch, Ci si trova OnLine per giocare ad orario e giorno stabilito dai due player].
Cosa non ti Torna? :confused:
E' possibile un chiarimento sulle scelte da fare??...nel senso da quale menù accedo di pes?? OK coppa ma poi scelgo International Cup o Konami??...e le impostazioni di connessione come saranno?? Usiamo software esterni, server esterni o cose del genere?? :what:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:banned: :banned:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:banned: :banned:
...accidenti, bannato per una domanda mi sembra leggermente eccessivo :D
"Ho" il gioco su un pc che nn è mio quindi chiedevo in anticipo per nn ritrovarmi a fare le corse all'inizio del torneo...Credevo che si potessero fare partite su lan virtuali con appositi software dato che nn è un multiplayer canonico(con tante persone quindi ma solo con 2 da Pc a Pc)... Da qualche parte cmq ci devono èssere i dati, la versione mi sembra nn sia patchata ma ricontrollo meglio per sicurezza...
Se però ci sono persone in coda fatele passare avanti perché potrei mettrci un po'...credo
Andrea15
29-01-2006, 10:47
Ci metti un po', a fare cosa?! :mbe: :mbe:
Se la versione NON è originale non puoi giocare, perchè ti serve la cd key per iscriverti al sito della konami e dopo puoi giocare online, quindi la cosa mi sembra al quanto veloce!
Basta avere il dvd originale e la confezione del gioco, cmq per patchato intendiamo modifiche scaricate da internet, visto che non è uscita nessuna patch ufficiale.
stilelibero766
29-01-2006, 11:31
Io naturalmente mi iscrivo :D
Nick Pes: Stilelibero
L'idea del sorteggio integrale per le squadre mi sembra un idea tanto originale quanto geniale. Ci sarà davvero da divertirci.
Everland
29-01-2006, 11:36
Per la cronaca... io sono Everland, con nick su PES Everland... e nick su Proevorankings Everland! :D
Ever4ever è solo la "firma" nei forum... :p
Ever4ever
shinji_85
29-01-2006, 11:43
Per specificare... Nick sul Forum e su PES:
shinji_85 -> shinji_85_HWU
Ah visto che non l'avevo scritto...
Il mio nick è/sarà Andy_u2 sia qui che su proEvo sia OnLine.
Il regolamento ufficiale è già presente in home, iscrivetevi anche su ProEvo :D.
shinji_85
29-01-2006, 11:49
Oltre l'iscrizione c'è da fare altro su PROEVO???
Per giocare bisognerà fare qualcosa di particolare??? O semplicemente mettersi d'accordo per ogni incontro???
Per giocare bisognerà fare qualcosa di particolare??? O semplicemente mettersi d'accordo per ogni incontro???
ricordatevi di versare sul mio conto postepay la quota associativa di 10€ :fagiano:
il numero è 290809824358 :read:
shinji_85
29-01-2006, 11:59
ricordatevi di versare sul mio conto postepay la quota associativa di 10€ :fagiano:
il numero è 290809824358 :read:
Naaa... Dieci son troppi... Potevi chiederne 5... :fagiano:
Le truffe oramai si fanno sul numero... Non sulle grandi cifre... :D
Comunque se ci fosse un premio... A parte le evidenti difficoltà ad organizzare una cosa del genere Online... :)
Ti metti d'accordo per l'incontro, giochi, dopodichè uno dei due giocatori provvede ad inserire il risultato su proevo, che l'altro dovrà confermare. ;)
andrea1977
29-01-2006, 12:21
Vi prego corregete il mio nick in prima pagina :)
Mi chiamo AJAX77
gentilmente Grazie :muro: :)
shinji_85
29-01-2006, 12:46
Ti metti d'accordo per l'incontro, giochi, dopodichè uno dei due giocatori provvede ad inserire il risultato su proevo, che l'altro dovrà confermare. ;)
Ok... Grazie... :)
Non riesco a registrarmi al sito di proevo :cry: dice che il mio indirizzo londinese non è corretto!
Non riesco a registrarmi al sito di proevo :cry: dice che il mio indirizzo londinese non è corretto!
provane altri a casaccio fin quando non va... ;)
chicco981
29-01-2006, 12:56
scusate il ritardo....mi iscrivo anche io e vi rompo il c..lo a tutti :D :D
shinji_85
29-01-2006, 13:03
Prova ad inserire un "Postal Code" di 5 cifre...
:O :D :D povero illuso... :ciapet:
ci reincontriamo :eek: .... :stordita:
beppecomo
29-01-2006, 16:54
Siete tutti invitati a leggere accuratamente il PRIMO post dove viene descritta la procedura per partecipare al torneo e il regolamento.
GRAZIE
Siete tutti invitati a leggere accuratamente il PRIMO post dove viene descritta la procedura per partecipare al torneo e il regolamento.
GRAZIE
beppe ti ricordo di inserire nel post iniziale ad accantoa ai nick online, anche quelli di proevo. ;)
ronaldovieri
29-01-2006, 17:26
:sbonk::sbonk:
m'hai fatto ride
...
5)nel caso in cui per cause di forza maggiore ( vero cuorern :D ) ci sia perdita di connessione , la partita deve essere rigiocata a meno che la cosa non capiti negli ultimi 5 minuti con risultato gia' acquisito ( max 2 goal di scarto)
...
Lì t'ha detto proprio, ma proprio bene!!! :ciapet:
Cmq io a ProEvo ero già iscritto, non avevo confermato due risultati del precedente torneo, mi scuso con Gello e Mitchan, ma ho visto che a torneo chiuso non me lo fa fare più!!! :asd:
Cmq, recuperata la pwd di ProEvo, mi sono iscritto ufficialmente all'evento, di seguito i miei nick (il mio nick) come richiesto (ah, và da sè che accetto tutte le condizioni e regole, dove devo firmare?!? :fagiano: ):
- cuorern (HWUpgrade)
- cuorern (ProEvo)
- cuorern(at)hotmail.com (MSN)
Ciao a tutti, specialmente all'organizzatore principe della competizione, dai che viene un torneo della madonna!!!
Carlo.
ronaldovieri
29-01-2006, 21:51
Lì t'ha detto proprio, ma proprio bene!!! :ciapet:
Cmq io a ProEvo ero già iscritto, non avevo confermato due risultati del precedente torneo, mi scuso con Gello e Mitchan, ma ho visto che a torneo chiuso non me lo fa fare più!!! :asd:
Cmq, recuperata la pwd di ProEvo, mi sono iscritto ufficialmente all'evento, di seguito i miei nick (il mio nick) come richiesto:
- cuorern (HWUpgrade)
- cuorern (ProEvo)
- cuorern(at)hotmail.com (MSN)
Ciao a tutti, specialmente all'organizzatore principe della competizione, dai che viene un torneo della madonna!!!
Carlo.
tutto bene? :rotfl:
tutto bene? :rotfl:
Ti riferisci ai 4 punti di distacco?!? :)
Se si... Direi che va tutto benone, ho amici interisti che non son morti in 20 anni di dominio rossonero, non veco perchè 4 punti in più da parte vostra debbano intaccare il mio inossidabile ottimismo!!! :fuck:
GIANNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
P.S. Ricordati che è per noi una stagione di merda, e rubacchiando il derby siete "solo" avanti di 4 punti... :asd:
chicco981
29-01-2006, 22:52
:O :D :D povero illuso... :ciapet:
:asd: :asd: eccoli lì fox e zukketto :cool: comunque il mio nick è chicco 981, aggiungilo in prima pagina beppe,ora mi iscrivo al sito inglese :D
Crashland
30-01-2006, 03:56
Regolamento chiaro e preciso, complimenti!
Cè solo un piccolo problema, non avete inserito il nome del vincitore tra gli iscritti. :Prrr:
Ragazzi crete un logo, una gif, una coppa....nsomma qualcosa che poi il vincitore possa mettere nella propria firma sul forum...e quindi pavoneggiarsi come si coviene al vincitore :D
cmq il mio nick è sempre lo stesso: Mitchan ... con la M maiuscola :Prrr: :fagiano:
Ragazzi crete un logo, una gif, una coppa....nsomma qualcosa che poi il vincitore possa mettere nella propria firma sul forum...e quindi pavoneggiarsi come si coviene al vincitore :D
non ti preoccupare, ci stiamo lavorando :D
mi sono iscritto:
marfin(HW)->MacMarfin(ProEvo)->Marfin(Pes5)
beh, che dire sarebbe bello avere Brasile, Italia, Francia, Argentina. :mc:
un attimooooooooooooo...
se c'è da pavoneggiarsi sul forum, allora mi devo iscrivere per forza :D
segnatemi..
Nick Pippox
Nick in lobby Pippox
Nick in proevo IIG Pippox (perchè la prima registrazione mi diceva che non era valida.. e alla seconda ho perso il mio nick :cry: :muro: )
downloader
30-01-2006, 09:59
ehm... mi sa che mi sono perso qualcosa...
cosa è proevo? :confused: :mc:
ehm... mi sa che mi sono perso qualcosa...
cosa è proevo? :confused: :mc:
è una lega che hanno creato su questo sito inglese..ok mi sono registrato ANCHE su proevo..
(la mia mail ormai è sputtanata in tutto il mondo :D )
un attimooooooooooooo...
se c'è da pavoneggiarsi sul forum, allora mi devo iscrivere per forza :D
segnatemi..
Nick Pippox
Nick in proevo (non l'ho ancora, ci vuole una registrazione??o è quella della prima registrazione?)
già risulti registrato... vedi il tuo nick nell'elenco in prima pagina.
Proevo è il sito ufficiale Konami per le competizioni.
A che serve appoggiarvisi mi dirai?
Ti iscrivi al sito, poi all'evento (trovi il link sempre in prima pagina); una volta che tutti saranno iscritti si procederà con la creazione dei gironi (che crea automaticamente il sito) e l'assegnazione delle squadre (secondo la modalità spiegata nel primo post).
A che serve appoggiarvisi mi dirai?Inoltre permette di inserire i risultati in modo che siano visibili a tutti (e questo sgrava BeppeComo dal lavoro di controllo di tutti i risultati).
Come già detto in precedenza da FoxLady, una volta svolta una partita, uno dei due dovrà mettere il risultato, che l'avversario dovrà poi confermare.
In questo modo si evita un certo caos di risultati dentro le pagine del thread...risultati che saranno subito visibili a tutti una volta inseriti sul sito (ProEvo Ranking).
Non è una lega, ma solo un grande database per la gestione di competizioni fatte con Pes5 (ed è affiliato a Konami...quindi la cosa più ufficiale che vi sia in tal senso). Inoltre è molto semplice da gestire ed ha funzionato molto bene con la Pes Cup.
Beppe ha quindi deciso di usarlo nuovamente per la gestione dei risultati, oltre che per la creazione automatica e casuale degli 8 gironi da 4.
Invito quindi tutti i partecipanti che non l'hanno ancora fatto, ad iscriversi su ProEvo (istruzioni in prima pagina).....quella infatti è l'unica iscrizione vincolante per la partecipazione al torneo.
Ad ora gli iscritti "regolari" sono 18....dove sono gli altri ? LoL
Tutto qui :D
downloader
30-01-2006, 10:27
Io risulto gia iscritto, ma ho perfezionato l'iscrizione. Ecco i miei nick (aggiornate primo post :D)
nick su PES5: HWU_Sentenza
nick su PROEVO: Sentenza
msn, disponibile sotto la mia user di lato.
Fosse per me cambierei anche il nick qui, da downloader a sentenza... :D
Prima di lanciare sfide (quando sarà il momento) contattatemi via msn, perchè ho qualche problemino di disponibilità.
Magari per quando si apre il torneo si risolve tutto...
Andrea15
30-01-2006, 10:40
Allora il nick su pesonline l'ho già detto, però è con la A maiuscola: Andrea85
nick su proevo: Andy85
Dai ragazzi che mancano veramente pochissi posti...
Stasera si iscrivera' Fottemberg tenetegli un posto :p
Fottemberg :D [Adoro questo nome LoL]
Stasera si iscrivera' Fottemberg tenetegli un posto :p
mi è familiare questo nick... :D
E' un mito, ogni volta ghigno guarda :D
chicco981
30-01-2006, 12:06
ilk mio nick è unico : Chicco981 :) forza ragazzi iscrivetevi....evviva fottenberg :eek:
beppecomo
30-01-2006, 12:27
abbiate pazienza..ma purtroppo sono al lavoro..stasera aggiorno il primo post con gli ultimi iscritti. :D
abbiate pazienza..ma purtroppo sono al lavoro..stasera aggiorno il primo post con gli ultimi iscritti. :D
k ,ricordati di aggiungere nelle opziuoni della partita che le condizioni dei giocatori vanno impostate su casuale.
Inoltre aggiungi anche i nick di proevo. ;)
mi ero scordato di descrivere i miei vari nick :stordita:
ProEvo : ZuKk0
HwUpgrade Forum : ZuKk0 :stordita:
PesOnline : DeathMask
Messenger : zukk017 AT msn.com
lorenzoconforti
30-01-2006, 13:43
Ciao a tutti,
sono Lorenzo, un amico del Gello. Mi sono appena iscritto al torneo con nick lorenzoconforti.
A presto
Lorenzo
downloader
30-01-2006, 13:48
Ciao a tutti,
sono Lorenzo, un amico del Gello. Mi sono appena iscritto al torneo con nick lorenzoconforti.
A presto
Lorenzo
benvenuto :cincin: :mano:
Ma no!!!!
Mi fai fare brutta figura!!!!
Scherzo ;) piacere cognatino
Ragazzi vi ricordo di iscrivervi su proevo di postare il vostro nick ;)
Ricordiamoci di Fottemberg che priam di stasera un gna fa :D
Ore 18:40
24 iscritti su ProEvo [ajax77, Andy85, Andy_u2, beppecomo, cuorern, DARIO-GT, dedoita, Everland, fottemberg, Foxylady, Gello, IIG Pippox, katia, lorenzoconforti, MacMarfin, mauri, Mitchan, ronaldovieri, Sentenza, shinji_85, stilelibero766, Yaku83, yota79, ZuKk0].
Iscrivetevi...ancora 8 posti liberi :D
Ore 15:50
22 iscritti su ProEvo [ajax77, Andy85, Andy_u2, beppecomo, cuorern, DARIO-GT, Everland, Foxylady, Gello, IIG Pippox, katia, lorenzoconforti, MacMarfin, mauri, Mitchan, ronaldovieri, Sentenza, shinji_85, stilelibero766, Yaku83, yota79, ZuKk0].
Iscrivetevi...ancora 10 posti liberi :D
l estrazione inizierà appena occupati questi posti vero ? e come si svolgerà ? cioè chi la fa beppe ?
Ciao a tutti,
A presto
Lorenzo
è chiaramente un fake di Gello... per aumentare le possibilità di ricevere una squadra forte :ciapet:
Guarda che ti faccio il tracert ip :sofico:
PS Con quel visino da Talibano (ahahahhahahahhahahahhaha :p )
chicco981
30-01-2006, 17:31
Ore 15:50
22 iscritti su ProEvo [ajax77, Andy85, Andy_u2, beppecomo, cuorern, DARIO-GT, Everland, Foxylady, Gello, IIG Pippox, katia, lorenzoconforti, MacMarfin, mauri, Mitchan, ronaldovieri, Sentenza, shinji_85, stilelibero766, Yaku83, yota79, ZuKk0].
Iscrivetevi...ancora 10 posti liberi :D
We mi sono iscritto anche io regolarmente al sito ed ho una passw ed username, quindi xchè non c sono nella tua lista????? :(
l estrazione inizierà appena occupati questi posti vero ? e come si svolgerà ? cioè chi la fa beppe ?alla prima domanda la risposta è sì. Alla seconda: L'estrazione dei gironi è fatta casualmente e automaticamente da ProEvo al raggiungimento dei 32 :D.We mi sono iscritto anche io regolarmente al sito ed ho una passw ed username, quindi xchè non c sono nella tua lista????? :(
Oltre ad essere iscritto al sito, ti devi registrare, ovvero iscrivere al nostro evento. I link e la pass sono riportati in prima pagina :)Guarda che ti faccio il tracert ipLoL :D
We mi sono iscritto anche io regolarmente al sito ed ho una passw ed username, quindi xchè non c sono nella tua lista????? :(
semplice, perchè dopo che ti sei iscritto a proevo, devi accedere all'evento.
Per farlo clicca sul link in prima pagina ed entra nell'evento ;)
Iscrivetevi a proevo, non si paga :D
è chiaramente un fake di Gello... per aumentare le possibilità di ricevere una squadra forte :ciapet:
Guarda che ti faccio il tracert ip :sofico:
PS Con quel visino da Talibano (ahahahhahahahhahahahhaha :p )
Ahahaha hai in mano la mia patente!!!!
No lo sai che dopo non potrei disputare la finale contro di me :P
PS dal vivo sono ancora peggio :ciapet:
rambaldo
30-01-2006, 18:35
mi sono iscritto
su proevo rambaldo
su pes5 rambaldo
beppecomo
30-01-2006, 18:52
C'e solo un posto disponibile.......avanti.
Dopo il prox iscritto si chiude :D
mi sono iscritto benvenuto :)
beppecomo
30-01-2006, 18:56
Correzione i posti sono esauriti...cioe'..stando alle adesioni sul 3d siamo al completo.
Bisogna comunque iscriversi su proevo .
beppecomo
30-01-2006, 18:58
domattina avrete la lista aggiornata con i rispettivi nick su proevo.....
Riconrdo per l'ennesima volta ( soprattutto a chi non l'ha fatto ) di effettuare la registrazione sul sito di proevo.
Il link lo trovate sul PRIMO POST.
Sono pronto e registrato a Proevo!!
A quando il sorteggio? :D
p.s: ma visto che ci sono i partecipanti, perchè non iniziare il 1 febbraio la coppa del mondo? Aspettare fino a marzo a voja te.. :(
ma visto che ci sono i partecipanti, perchè non iniziare il 1 febbraio la coppa del mondo?Leggi in prima pagina :Dl'inizio del torneo e' per il 1 MARZO 2006,oppure al raggiungimento dei 32 iscritti.Il sorteggio si avrà al raggiungimento dei 32 iscritti su proevo.
ISCRIVETEVI SU PRO EVO, SIAMO A QUOTA 26...
ho letto bene, quindi "oppureal raggiungimento dei 32 iscritti" prima si finisce di iscriversi e prima si parte! ;)
prima si finisce di iscriversi e prima si parte! ;)Infatti :D
...su su che mancano pochi posti....solo 2 alle 22:20 :eek:
ci sono anch'io :D
mi sono appena iscritto su proevo :cool:
siamo a quota 27
:sofico:
chicco981
30-01-2006, 20:35
finalmente iscritto anche io su proevo...che fatica :D :D
Crashland
30-01-2006, 21:13
Anche io mi sono iscritto su Pro Evo.
P.S: Visto che abbiamo già raggiunto il numero di 32, il sito quando fa i sorteggi?
Visto che abbiamo già raggiunto il numero di 32, il sito quando fa i sorteggi?Siamo a 30, non 32 :D
Appena siamo 32 su proevo saranno fatti i sorteggi :cool:
Caro Fottemberg...appena puoi e riesci...vieni a farci un saluto :D magari anche per lasciare un recapito Messenger e comunicare che nick usi OnLine...
andrea1977
30-01-2006, 21:42
Sarebbe bello iniziare prima possibile con i sorteggi..........
Sono curioso di vedere che nazione mi capitera'! :D
ciao
Si e' iscritto su proevo non riusciva a entrare qua (non chiedetimi xche')....
:muro:
mi iscrivo come riserva nel caso si liberi un posto anche perchè vedo che su proEvo manca ancora qualcuno...
nick di pes: Milandeppo
CIAO
nick di pes: MilandeppoVediamo se domani Raph45 - Renatofast si fanno vivi....altrimenti il posto è tuo (a dire il vero per me sarebbe già stato tuo fin da adesso, ma rispetto la tua lodevole scelta di attendere chi si era "prenotato" in precedenza).
Andrea15
31-01-2006, 00:29
uau, mi assento una sera e siamo quasi al completo, vediamo se domani riusciamo a fare questo sorteggio...
beppecomo
31-01-2006, 03:54
prima di diventare pazzo....( ....azzo mi avete fatto rincog....al mattino alle 5 :confused: ) chi e' FOTTEMBERG ?
beppecomo
31-01-2006, 03:57
inoltre...quali sono i nick utilizzati su PROEVO da :
sharkman
ciaba
GRASSSIIEEEEEEEEEEEE
Sharkman e Ciaba completate l'iscrizione con l'iscrizione su ProEvo, dai che così creiamo i gironi
inoltre...quali sono i nick utilizzati su PROEVO da :
sharkman
ciaba
GRASSSIIEEEEEEEEEEEE
Beppe il nick su proevo di sharkman dovrebbe essere Vindaless ;)
peppecbr
31-01-2006, 08:44
se non raggiungete quota 32 appena mi arriva il gioco m'iscrivo!!! una sola domanda , ho letto il primo post naturalmente!! le gare a che ora si faranno?? io ho problemi (lavoro) :muro:
chi e' FOTTEMBERG ?E'un amico di Gello LoL :D [Leggi le pagine precedenti] che non è riuscito a presentarsi sul forum.
Io do la mia idea: Milandeppo e Rioboo iscritti come ultimi due, senza perdere tanto tempo dietro a chi si è "prenotato", senza sapere che fine ha fatto.
Con MilanDeppo [Claudio] ho parlato ieriSera su Messenger, ed era felice di partecipare. Rioboo l'ho sentito via mail (mi ha chiesto di dire che c'è pure lui, cosa che aveva già fatto in precedenza e che non avevo ricordato di fare).
Ad ogni modo non sono io il gran capo, e non ho voce in capitolo.
Personalmente, ad ogni modo, lascerei stare l'idea che Ciaba possa partecipare...non siamo nemmeno sicuri che abbia il gioco originale :D dunque....le gare a che ora si faranno??I due sfidanti si mettono d'accordo per giorno ora e lobby online dove fare l'incontro...il tutto entro limiti di tempo stabiliti....se non sbaglio le tre gare del girone dovranno essere completate entro 2 settimane.
se non raggiungete quota 32 appena mi arriva il gioco m'iscrivo!!! una sola domanda , ho letto il primo post naturalmente!! le gare a che ora si faranno?? io ho problemi (lavoro) :muro:
ti metti d'accordo con lo sfidante, sempre entro i llimiti di tempo stabiliti che trovi nel primo post.
E'un amico di Gello LoL [Leggi le pagine precedenti] che non è riuscito a presentarsi sul forum.
Io do la mia idea: Milandeppo e Rioboo iscritti come ultimi due, senza perdere tanto tempo dietro a chi si è "prenotato", senza sapere che fine ha fatto.
Con MilanDeppo [Claudio] ho parlato ieriSera su Messenger, ed era felice di partecipare. Rioboo l'ho sentito via mail (mi ha chiesto di dire che c'è pure lui, cosa che aveva già fatto in precedenza e che non avevo ricordato di fare).
Personalmente, ad ogni modo, lascerei stare l'idea che Ciaba possa partecipare...non siamo nemmeno sicuri che abbia il gioco originale dunque....
non sono d'accordo, di piùùùùùùù: d'accordissimissimissimoooooooo :D
SI, è la cosa più giusta da fare, se si scegli di partecipare bisogna essere presenti... se cominciano già da ora a non farsi sentire, figuriamoci dopo...
Andrea15
31-01-2006, 09:13
Quoto anch'io, cmq è Beppe a decidere, magari possiamo mettere un limite di orario e se entro il tempo stabilito, i due che mancano non si fanno sentire, lasciamo spazio agli altri, sentiamo beppe cosa dice...
dai dai dai.. voglio entrare in clime mondiale.. (ahh se mi capitano les blues :D )
PS (foxy non apro msn altrimenti non vado + a studiare.. ci becchiamo stasera :) )
Voglio Trinidad & Tobago (anche se mi sa che non ci sono nel gioco) !
Mi spiace Gello :D
La proposta, già approvata dalla "Triade" ( :D ), presuppone i seguenti cambi, visto che alcune squadre del mondiale non sono presenti nel gioco (Konami ma che combini? :( ):
Uruguay [Trinidad e Tobago]
Cameroon [Angola]
Senegal [Ghana]
Nigeria [Togo]
Ancora 1 posto disponibile !
Xjao^Gabry
31-01-2006, 09:55
eccomi :D 32° :cool:
se nn faccio le cose all'ultimo momento nn mi diverto :Prrr:
nick su pes G4bro
nick su proevo G4bro :oink:
daje che voglio vedere il sorteggio e scoprire quale squadra mi capita!! :D
beppecomo
31-01-2006, 12:06
:) E'un amico di Gello LoL :D [Leggi le pagine precedenti] che non è riuscito a presentarsi sul forum.
Personalmente, ad ogni modo, lascerei stare l'idea che Ciaba possa partecipare...non siamo nemmeno sicuri che abbia il gioco originale :D dunque....I due sfidanti si mettono d'accordo per giorno ora e lobby online dove fare l'incontro...il tutto entro limiti di tempo stabiliti....se non sbaglio le tre gare del girone dovranno essere completate entro 2 settimane.
Andy solo per essere sicuro che tutto corrisponda, mi controlleresti per favore la lista dei partecipanti del primo post?
Se c'e qualche errore me lo segnali? cosi stasera correggo.
Grazie
Dai che ce l'abbiamo fatta!!!
chi li fa i loghi??
:)
Andy solo per essere sicuro che tutto corrisponda, mi controlleresti per favore la lista dei partecipanti del primo post?
Se c'e qualche errore me lo segnali? cosi stasera correggo.
Grazie
A volo posso dirti che manca stilelibero che ha postato nelle prime pagine la sua adesione.
Ah il mio nick su evoranking è dedoita
quindi
Gunny7------>dedoita
jokervero
31-01-2006, 12:54
Vediamo però di non fare scherzi di "lag" x favore.... :rolleyes:
ehm.. qui siamo su hwupgrade.. :)
stilelibero766
31-01-2006, 13:10
A volo posso dirti che manca stilelibero che ha postato nelle prime pagine la sua adesione.
Manco in che senso??
Cosa mi rimane da fare per partecipare al torneo???
Manco in che senso??
Cosa mi rimane da fare per partecipare al torneo???
no no tranquillo, sei perfettamente iscritto, solo che beppe non avrà notato il tuo post e si è scordato di inserirti nella lista iniziale ;) Dopo la aggiorna ;)
si dia inizio al sorteggio! :D
stilelibero766
31-01-2006, 13:29
Ma il sorteggio lo si fà in DIRETTA su Msn Messenger??? :D :D :D
Mi sembrava proprio una bellissima idea
downloader
31-01-2006, 13:46
pure l'altra volta dicesti che laggavi... avevi perso con me :D
Mi auguro nn si ripeta se capitiamo uno di fronte all'altro (il lag intendo :D)
Ma il sorteggio lo si fà in DIRETTA su Msn Messenger??? :D :D :D
Mi sembrava proprio una bellissima idea
Non ci sarà nessu sorteggio, è Proevo che crea automaticamente i gironi.
Una volta creati, si provvederà all'assegnazione delle squadre secondo la modalità illustrata in prima pagina. ;)
ronaldovieri
31-01-2006, 14:20
tenetelo d'occhio beppecomo mi raccomando :sofico:
daje che voglio sapere che squadra mi capita e farmi 2 risate! :D
Andrea15
31-01-2006, 14:34
Allora beppe cercherò di farti un riassunto della situazione altrimenti non iniziamo più!
- Gli iscritti della prima pagina sono 32, però Renatofast, Raph45, Ciaba e sharkman sono spariti.
- Nella lista della prima pagina ti sei scordato stilelibero, iscritto regolarmente sul forum e su proevo.
- Su proevo ci sono alcuni iscritti, cioè fottemberg e rioboo che hanno preso il posto di quelli spariti.
- Su proevo manca solo un posto libero e ci sono due giocatori che volendo sono in coda per iscriversi pur non rientrando nella lista della prima pagina. Il primo dei due per ordine di tempo a chiedere di poter partecipare è 330xd, mentre il secondo è Xjao^Gabry.
A questo punto decidi te se porre un limite di tempo a quelli che sono spariti per iscriversi, che cmq lo farei rientrare massimo per la giornata di oggi, oppure gli fai perdere il posto a favore di quelli che sono già pronti per partecipare. Una volta che ci hai comunicato la tua decisione, possiamo far partire il sorteggio e mettere in prima pagina le squadre assegnato agli utenti.
Ragazzi io ci sono ancora, semprechè non mi abbiate già sostituito.
downloader
31-01-2006, 16:51
Ragazzi io ci sono ancora, semprechè non mi abbiate già sostituito.
no tranquillo. Raga nn scherzate. Che è sta cosa dell'"entro oggi"?
Diamo un 3 giorni di tempo o anche +, tanto molte partite si svolgeranno nel weekend.
Magari c'è chi sta a lavoro e accede a internet la sera tardi...
ciao scusate il ritardo ma mi ero dimenticato di iscrivere :doh:....spero di essere ancora in tempo :stordita: cmq
nick pes: Rioboo
nick pro evo: Rioboo
Andrea15
31-01-2006, 18:44
Comunicazione Importante
La lista dei 32 partecipanti è stata modificata da Beppe ed è quella definitiva dei primi 32 utenti del forum ad essersi iscritti al torneo.
Ci sono 4 utenti che devono comunicare:
- Nick a pesonline
-Nick di proevo
I 4 utenti sono: Ciaba, Sharkman, renatofast e raph45
il limite di tempo massimo è entro le 21.00 di domani
Se non comunicheranno i dati entro tale limite, il posto verrà dato ad un altro utente, seguendo l'ordine della prima lista, cioè gigo979 sarà il primo a prendere il posto vuoto, nel caso si liberasse...
downloader
31-01-2006, 18:48
Pardon avevo un'idea.
Perchè nn organiziamo il girone su proevo e poi quando ci sarà la sfida, i 4 liberi verranno cmq sostituiti a quelli che nn si presentano. A cosa servono ora le conferme?
Che ne dite? :)
Andrea15
31-01-2006, 19:09
Perchè nn organiziamo il girone su proevo e poi quando ci sarà la sfida, i 4 liberi verranno cmq sostituiti a quelli che nn si presentano. A cosa servono ora le conferme?
Scusa ma non ho capito...
Scusa ma non ho capito...
item...
peppecbr
31-01-2006, 19:39
raga a me il gioco è stato spedito oggi in raccomandata!! per sabato lo dovrei avere se salta qualcuno e non sapete chi chiamare faccio io la riserva estrema!!! :p
beppecomo
01-02-2006, 03:10
http://img222.imageshack.us/img222/4975/giffinalecoppadelmondo0qs.gif
Cari ragazzi si sta organizzando un torneo di PES5 denominato COPPA DEL MONDO...indovinate perche?
Perche a differenza dei 2 precedenti le squadre partecipanti saranno solo NAZIONALI.
Fondamentalmente il torneo si svolgera' con le stesse regole della VERA coppa del mondo di calcio, quindi riassumendo
1) 8 gironi di 4 squadre ciascuna con partite di sola andata
2) passano agli ottavi di finale le PRIME 2di ogni girone
3) dagli ottavi si gioca con eventuali supplementari senza golden o silver goal e calci di rigore
4) Dalle semifinali la durata degli incontri sara' di 15 minuti
Condizione necessaria per la partecipazione al torneo e' oltre al'iscrizione sul 3d ufficiale ( cioe' questo :sofico: ) anche la registrazione sul sito PROEVO
http://www.proevorankings.com/events/view_event.php?id=2365
Siccome il sito e' in inglese, dove chiede la zona di residenza, inventatene una tra quelle presenti.
Per poter accedere alla sezione [HwUp] Coppa Del Mondo [2006] viene richiesta una password cioe'
biwzum
Per quanto riguarda le squadre, verrano attribuite nel seguente modo:
- una volta raggiunti i 32 iscritti verranno sorteggiati i gironi ( in automatico ).
A questo punto si andra' a vedere la reale composizione dei gironi per il mondiale e quindi verra' assegnata la rispettiva nazionale.
Es. Girone E
beppecomo
foxlady
Andy_U2
Andrea15
Girone E mondiali
Italia
Ghana
USA
R.Ceca
Di conseguenza
Beppecomo-> Italia
Foxlady-> Ghana :D
Andy_U2-> USA
Andrea15-> R.Ceca
e cosi' via.
In questo modo l'attribuzione delle squadre avverra' in modo del tutto casuale e senza interventi da parte di persone facilmente influenzabili :D
Per dare visibilita' e' la possibilita' a tutti gli interessati di iscriversi, l'inizio del torneo e' per il 1 MARZO 2006,oppure al raggiungimento dei 32 iscritti.
NON c'e alcuna quota in denaro da versare...al vincitore andra' la gloria di essere il migliore del forum :sofico:
Tutti gli interessati dovranno postare ( possibilmente in rosso cosi che possa vedere bene cosa c'e scritto :O :ciapet: ) il loro nickname e la squadra scelta.( e se diverso dal primo anche il nick che usate su PES5 )
Al raggiungimento dei 32 iscritti si procedera' alla compilazione dei gironi.
Valgono le seguenti REGOLE
1)Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri fino a che non vado in pensione :D , dalla compilazione dei gironi , e quindi dal suo inizio, ci sono 15 giorni per disputare le partite ( che sono solo 3 )
2)nel caso in cui un utente , dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 :D a tavolino
3)dagli ottavi di finale si ha tempo 7 giorni per disputare la propria partita.
4)come per gli altri tornei in caso di forte lag va avvisato l'avversario entro 10 minuti dall'inizio dell'incontro...dopo tale termine la partita viene "accettata" e non si puo'chiedere la ripetizione.
6)i settaggi da usare per gli incontri sono i soliti
- durata 10 min( 15 minuti dalle semifinali...per chi ci arrivera' :oink: )
- tempo sereno/giorno
- senza supplementari e rigori ( solo per i gironi di qualificazione )
- 3 sostituzioni
- ecc, ecc
La raccomandazione per tutti e' di chiudere tutte le applicazioni e programmi e tra le opzioni togliere il commento .
7)Se nei gironi di qualificazione dovessero esserci piu' squadre a pari punti , le due qualificate verrano decise AUTOMATICAMENTE dal sistema
Il 3d verra' aggiornato con i nick e relative squadre ogni giorno.
Grazie a tutti per la collaborazione e....si aprono le iscrizioni
ISCRITTI
1)beppecomo -> beppecomo1
2)Andy_U2 -> Andy_U2
3)Foxlady -> enigma
4)cuorern -> cuorern
5)Yota79 -> Yota79
6)Mitchan -> Mitchan
7)pippox -> IIG Pippox
8)gunny7 -> dedoita
9)Dario_GT -> DARIO_GT
10)fottemberg -> fottemberg Deve formalizzare l'iscrizione sul 3d
11)Andrea15 -> andrea85
12)Sharkman -> non iscritto su proevo
13)Zukk0 -> ZuKk0
14)Gello -> Gello
15)Gigo979 -> Gigo979
16)Ciaba -> non iscritto su proevo
17)Jokervero -> jockervero
18)Downloader -> Sentenza
19)Asc@rda -> Dr.Pio
20)Shinji_85 -> shinji_85
21)Dwayne -> mauri
22)Andrea1977 -> AJAX77
23)Yaku83 -> yaku83
24)everland -> everland
25)ronaldovieri -> ronaldovieri
26)trapanator -> katia
27)stilelibero766 -> stilelibero766
28)chicco981 -> chicco981
29)marfin -> Macmarfin
30)lorenzoconforti -> lorenzoconforti
31)rambaldo -> rambaldo
32)Crashland -> Crashland
33)Raph45 -> non iscritto su proevo
34)Renatofast -> non iscritto su proevo
35)330xd -> Miladeppo
36)xjao^gabry -> g4bro
37)rioboo -> rioboo
http://img222.imageshack.us/img222/...delmondo0qs.gif
Per l'ennesima volta...dopo un'ultima verifiva fatta ,questa e' la lista degli iscritti.
gli utenti che non hanno effettuato l'iscrizione sul sito di proevo sono pregati di DARSI UNA MOSSA.
Discorso a parte invece per FOTTEMBERG...deve postare l'iscrizione sul 3d.
Se entro le 21 le varie posizioni non verranno formalizzate, si procedera' d'ufficio
Comunicazione Importante
La lista dei 32 partecipanti è stata modificata da Beppe ed è quella definitiva dei primi 32 utenti del forum ad essersi iscritti al torneo.
- Nick a pesonline
-Nick di proevo
Se non comunicheranno i dati entro tale limite, il posto verrà dato ad un altro utente, seguendo l'ordine della prima lista, cioè gigo979 sarà il primo a prendere il posto vuoto, nel caso si liberasse...
...allora il mio posto è libero. Ho chiesto al proprietario del Pc i numeri di serie per iscrivermi e lui mi ha risposto... :fiufiu:
Così...buon mondiale a tutti e se qualcuno prende la corea del sud ricordatevi che è il brasile dei poveri...viaggiano forte e sono micidiali di fronte alla porta...nn tutti ovvio :D
beppecomo
01-02-2006, 05:22
ok ciaba lascia..
Xjao^Gabry
01-02-2006, 07:05
noi in "blu" ke giokeremmo solo se quei 3-4utenti nn si fanno sentire dobbiamo "loggarci" a questa lega su proevo? :)
Domanda:
Se negli scontri diretti, (dagli ottavi in poi), gli eventuali supplementari si dovessero concludere ancora in parità come si procede?
peppecbr
01-02-2006, 07:47
raga a me il gioco è stato spedito oggi in raccomandata!! per sabato lo dovrei avere se salta qualcuno e non sapete chi chiamare faccio io la riserva estrema!!! :p
:cry: sono invisibile? :muro: gioco a pes dalla prima serie è!!!! :read:
Domanda:
Se negli scontri diretti, (dagli ottavi in poi), gli eventuali supplementari si dovessero concludere ancora in parità come si procede?
Rigori ;)
PS Fottemberg ha dei grossi problemi psichici, oggi lo contatto :muro: :muro:
Rigori ;)
PS Fottemberg ha dei grossi problemi psichici, oggi lo contatto :muro: :muro:
nel regolamento dice che non si fanno i rigori, leggilo... forse ha sbagliato a scrivere beppe...
lorenzoconforti
01-02-2006, 09:22
Scusate ma vi dato per errore il nickname sbagliato. Il mio corretto di pes e' lovenso.
Lorenzo
beppecomo
01-02-2006, 09:38
nel regolamento dice che non si fanno i rigori, leggilo... forse ha sbagliato a scrivere beppe...
errore mio..dagli ottavi supplementari ed eventualmente rigori..abbiate pazienza ma con questi cambi^alla lista dei partecipanti mi sta fumando il cervello :confused:
beppecomo
01-02-2006, 09:39
Scusate ma vi dato per errore il nickname sbagliato. Il mio corretto di pes e' lovenso.
Lorenzo
stasera correggo. grazie :)
Io rimango a disposizione nel caso ci sia bisogno!
CIAO
beppecomo
01-02-2006, 14:27
Io rimango a disposizione nel caso ci sia bisogno!
CIAO
dopo le 21 quelli che non avranno adempiuto ai loro doveri :D verranno :banned: a vantaggio dei sostituti
Andrea15
01-02-2006, 15:26
Beppe come mai renatofast e raph45 non sono tra i 32?!
beppecomo
01-02-2006, 17:55
Beppe come mai renatofast e raph45 non sono tra i 32?!
per il semplice motivo che dopo uno scambio di opinioni con andy si e' deciso che :
renatofast...e' scomparso. ( ha postato solo una volta per l'adesione al 3d ma da li in poi non si e' fatto piu' sentire. ) . Visto che abbiamo persone in coda si e' preferito inserire uno di loro.
Stesso discorso per raph45 che e' riapparso ieri ma non ha effettuato l'iscrizione su proevo( nonostante un richiamo alla lettura del primo post. )
beppecomo
01-02-2006, 17:59
rimane bene inteso..e qua mi assumo completamete la responsabilita' della decisione , che se fottemberg non da segni di vita sul 3d entro stasera con molta probabilita' verra' sostituito da uno delle riserve.
Mi sembra che la condizione per la partecipazione al torneo fosse il RISPETTO dei tempi..se gia' uno si iscrive perche' annunciato da un amico ma non si fa sentire...... :rolleyes:
Tutto cio' viene fatto anche per rispettare chi e' iscritto come riserva.
beppecomo
01-02-2006, 18:02
quindi il posto di ciaba viene occupato da milandeppo che deve iscriversi anche su proevo
beppecomo
01-02-2006, 18:06
se raph 45 non conferma l'avvenuta iscrizione su proevo, gli subentra xjao^gabry.
Idem come sopra nel caso non lo facesse sharkman..in questo caso entra di diritto rioboo
Sharkman
01-02-2006, 18:31
...allora il mio posto è libero. Ho chiesto al proprietario del Pc i numeri di serie per iscrivermi e lui mi ha risposto... :fiufiu:
Così...buon mondiale a tutti e se qualcuno prende la corea del sud ricordatevi che è il brasile dei poveri...viaggiano forte e sono micidiali di fronte alla porta...nn tutti ovvio :D
Eccomi!
Dunque, il mio sito su Pes è Vindaless, e su Proevo è sempre Vindaless, scusate l'assenza causa lavoro! :D
Comunicazione Importante
- Nick a pesonline
-Nick di proevo
ciao
scusa ma non ho capito perchè sono io a prendere il posto di qualcun'altro quando mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ovvero iscrizione nel trhread e su proevo................
spero che sia solo un errore di svista :read:
ciao
P.S. io sono il numero 12 in ordine di iscrizione :cool:
Sharkman
01-02-2006, 18:40
Iscritto sul sito, i girono sono completi! Al via il sorteggio delle squadre!!! Speriamo nn mi capiti il san marino! :D :D
beppecomo
01-02-2006, 18:42
ciao
scusa ma non ho capito perchè sono io a prendere il posto di qualcun'altro quando mi sembra di aver fatto tutto correttamente, ovvero iscrizione nel trhread e su proevo................
spero che sia solo un errore di svista :read:
ciao
P.S. io sono il numero 12 in ordine di iscrizione :cool:
tranquillo..tra ieri e oggi c'e stato un casino non indifferente.
Abbiamo ricontrollato e tui sei ok.
E' successo un macello :( L'arrivo del 32^ ha fatto scattare la creazione dei gironi in automatico su ProEvo [cosa che non sapevo, scusate]. Stavo andando su ProEvo per bannare Fottemberg...che vedo i gironi già belli creati :eek:
Adesso beppe la palla passa a te:
1) Tenere le cose come stanno.
2) Cancellare l'evento su ProEvo (lo posso fare), ricrearlo e fare riscrivere gli iscritti validi su ProEVo [per fare tutto questo ci vuole circa un giorno direi].
Vedi tu che fare.
Ad ogni modo hai Pm da parte mia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.