View Full Version : TORNEO PES5 " Coppa del Mondo "
E ti fai vivo ora?
Ma anche fosse stato possibile?
E poi non avevi MAI provato?
Assurdo..... :(
E ti fai vivo ora?
Ma anche fosse stato possibile?
E poi non avevi MAI provato?
Assurdo..... :(
contavo di poter trovare una copia in tempo, per questo tutto questo tempo non ho postato!! :(
Sul 5 non avevo mai provato la modalità on line, ero convinto che fosse come con il 4.. :cry:
e che ne sapevo io che ci voleva il gioco originale? COn pes4 ho giocato senza problemi immaginavo anche con pes5 fosse la stessa cosa.
Purtroppo lo sono venuto a sapere a torneo già in corso, quindi ho cercato di rimediare ma invano per ora.
Guarda.. a prescindere dal fatto che lo trovi o meno a questo punto direi di darle tutte sconfitte a tavolino.
Non solo hai il gioco pirata, ma neanche te ne sei occupato di chiedere a qualcuno se potevi giocarci :banned:
Guarda.. a prescindere dal fatto che lo trovi o meno a questo punto direi di darle tutte sconfitte a tavolino.
Non solo hai il gioco pirata, ma neanche te ne sei occupato di chiedere a qualcuno se potevi giocarci :banned:
vorrei proprio vedere se qua dentro tutti hanno giochi originali (ma vabbè)
Per la sconfitta a tavolino , beh , era da regolamento, se entro 2 settimane dall'inizio torneo non si giocava di perdeva matamaticamente 3 a 0 no? :)
Auguri e che vinca il migliore!
Per la sconfitta a tavolino , beh , era da regolamento, se entro 2 settimane dall'inizio torneo non si giocava di perdeva matamaticamente 3 a 0 no? :)
vabbè certo che abbiamo giochi originali, altrimenti non giochi online.
proprio qui dentro.. lo devono avere per forza :D
Per quanto mi riguarda, compro i giochi che mi danno la possibilità di giocare on line :D
ragazzi a me dispiace davvero, avrei voluto davvero partecipare , purtroppo non sono uno che pensa che spendere 50 € per un gioco sia una cosa giusta.
Discorso diverso quando su play.com lo stesso gioco a 28 €.Purtroppo risulta esaurito e ci metterebbe 10 gg per arrivare, spero prima o poi di potervi sfidare di nuovo!!! :D
chicco981
13-02-2006, 12:52
Prendo io il posto di yota :D :D
ragazzi a me dispiace davvero, avrei voluto davvero partecipare , purtroppo non sono uno che pensa che spendere 50 € per un gioco sia una cosa giusta.
Discorso diverso quando su play.com lo stesso gioco a 28 €.Purtroppo risulta esaurito e ci metterebbe 10 gg per arrivare, spero prima o poi di potervi sfidare di nuovo!!! :D
Fosse per me ti bannerei a vita da ogni torneo di hwupgrade....
Ma mi ca per il pirata o chissa' che cazzi, solo il fatto che in un mese non ti sei degnato neanche di provarci, vabbe' vado a raccattare le palle che mi son cadute in fondo alle ginocchia :doh:
andrea1977
13-02-2006, 13:01
ok quindi si e' deciso x le partite vinte a tavolino???? che tristezza.....secondo me sarebbe meglio se qualcuno prendesse il posto di yota (parere personale)
Se cosi non fosse il mio sfidante mi contatti che facciamo il nostro match
andreapao77@tin.it---------> in msn
ciao
Fosse per me ti bannerei a vita da ogni torneo di hwupgrade....
Ma mi ca per il pirata o chissa' che cazzi, solo il fatto che in un mese non ti sei degnato neanche di provarci, vabbe' vado a raccattare le palle che mi son cadute in fondo alle ginocchia :doh:
quoto, senza parole Yota..... :(
stilelibero766
13-02-2006, 13:16
INCREDIBILE!!! :doh: :doh: :doh:
Capisco che ti dispiaccia, ma hai preso per il culo 31 ragazzi che da 20 giorni aspettano tue notizie.!! :muro: :muro: :muro:
E solo adesso ci informi che hai il braccino corto e non essendo "stupido" come noi non hai acquistato il gioco originale.
Che caduta di stile... senza parole davvero.
INCREDIBILE!!! :doh: :doh: :doh:
Capisco che ti dispiaccia, ma hai preso per il culo 31 ragazzi che da 20 giorni aspettano tue notizie.!! :muro: :muro: :muro:
E solo adesso ci informi che hai il braccino corto e non essendo "stupido" come noi non hai acquistato il gioco originale.
Che caduta di stile... senza parole davvero.
chiedo nuovamente scusa, e posso assicurare che non ho voluto prendere nessuno per il culo. :(
ronaldovieri
13-02-2006, 13:22
ok quindi si e' deciso x le partite vinte a tavolino???? che tristezza.....secondo me sarebbe meglio se qualcuno prendesse il posto di yota (parere personale)
Se cosi non fosse il mio sfidante mi contatti che facciamo il nostro match
andreapao77@tin.it---------> in msn
ciao
:eek: :eek: ma io devo incontrare te?
:cry:
Vabbè raga dai, chiudiamola quà stà storia.
Ha sbagliato, ne pagherà le conseguenze con la dovuta sconfitta tavolino.
Ora proseguiamo il torneo. ;)
stilelibero766
13-02-2006, 13:41
Andy85 stasera ci sei per giocare il nostro OTTAVO DI FINALE? :D :D
Dalle 19.00 in poi io sono liberissimo :)
Avviso a coloro che sono in procinto di disputare gli ottavi di finale: Proevo ancora non dà la possbilità di inserire i risultati degli ottavi, per farlo dovranno concludersi tutte le partite dei gironi di qualificazione.
chiedo nuovamente scusa, e posso assicurare che non ho voluto prendere nessuno per il culo. :(Ho letto un paio di risposte giunte a Yota...mi sembra che siano state forse un capellino eccessive (nei toni). Boh, non capisco cosa abbia fatto di male...certo si poteva informare di più (si gioca solo con gioco originale online) prima dell'inizio del torneo...ma non credo che questa disattenzione/ingenuità costituisca un reato. Non capisco il motivo di tanta insofferenza....visto che: A) Il limite massimo per concludere i giorni, come da regolamento, era fissato a venerdì (mancano ancora 4 gg); B) si è già scusato più volte; C) alla fine il problema riguardava solo il girone di Yota e non tutti; D) l'unico che può decidere se chiudere in anticipo o no i gironi e quindi far perdere 3-0 a tavolino Yota...è Beppe. Solo quando lui mi darà l'ok, darò forfeit su ProEvo allo stesso Yota; E) è solo un gioco.
Il tutto imho.
Cmq. come detto da Fox, stop, siamo Ot.
si infatti.. si è scusato + volte.. ma la voglia di giocare è tanta :D
Cmq beppe, chiudi i gironi che procediamo^^
ronaldovieri
13-02-2006, 14:59
già giàò ho voglia di battere il vincitore del primo torneo di hwu :Perfido:
Ah Rioboo Fammi sapere quando ti torna meglio......;)
O magari e' piu carino aspettare la fine dei gironi?
boh per me si può fare anche oggi senno si va da giovedi in poi...cmq ti ho aggiunto su msn...ciao
andrea1977
13-02-2006, 16:16
Se vuoi possiamo giocare anche stasera stessa.......I miei leoni Senegalesi ti aspettano......... :D
ciao fammi sapere
...
Quindi Luca mi sembra chiaro che giocherai contro o Ever/DarioGt/Cuorern :)
Quasi quasi tento di accaparrarmi il posto per sfidarmi, anche se ever è forte, e temo/penso mi bastonerà alla grande!!! :D
In fondo però, grazie a Spagna e un pò di sana buona volontà, ho vinto due partite in questo torneo, e ne disputerò almeno altre due, approdando alle fasi eliminatorie...
Non male direi rispetto allo squallore del primo torneo! :sofico:
Bye bye Fabri... :asd:
Ho letto un paio di risposte giunte a Yota...mi sembra che siano state forse un capellino eccessive (nei toni). Boh, non capisco cosa abbia fatto di male...certo si poteva informare di più (si gioca solo con gioco originale online) prima dell'inizio del torneo...ma non credo che questa disattenzione/ingenuità costituisca un reato. Non capisco il motivo di tanta insofferenza....visto che: A) Il limite massimo per concludere i giorni, come da regolamento, era fissato a venerdì (mancano ancora 4 gg); B) si è già scusato più volte; C) alla fine il problema riguardava solo il girone di Yota e non tutti; D) l'unico che può decidere se chiudere in anticipo o no i gironi e quindi far perdere 3-0 a tavolino Yota...è Beppe. Solo quando lui mi darà l'ok, darò forfeit su ProEvo allo stesso Yota; E) è solo un gioco.
Il tutto imho.
Cmq. come detto da Fox, stop, siamo Ot.
Condivido al 100% questa tesi... Posizioni come quella di Gello (con tutto che mi è simpaticissimo, anche se mi ha legnato... :asd: ) mi piacciono poco...
Diciamo che ha fatto la cazzata e che ora nel suo girone si giocano due posti in 3... Meno partite ma più possibilità di passare...
E' andata, bon... Ma soprattutto, è un gioco, e si è scusato e prostrato anche troppo! ;)
Aho, ascpett'nu mument! :mad:
Devo farmi la super-partita contro pisellino-parte 2a, nessuno mi toglierà la soddisfazione di macinarlo e metterlo in un busecco di porco! :asd:
Sono sollevato non ti piaccia la mia posizione ( :p ), cmq fatto sta che rispetto per gli altri sotto i piedi...
Detto questo nessuno morira' per quello che ha fatto, ma essendo una bella community era giusto fargliela pesare un po' :cool:
Sempre e comunque Forza Inter.
trapanator
13-02-2006, 17:01
Vabbè raga dai, chiudiamola quà stà storia.
Ha sbagliato, ne pagherà le conseguenze con la dovuta sconfitta tavolino.
Ora proseguiamo il torneo. ;)
posso mettere 3-0 per me ?
posso mettere 3-0 per me ?No :D . Spetta a me questo ingrato compito. Appena Beppe deciderà sul da farsi. Anche perchè dando il "Forfeit" all'utente su ProEvo...questa non risulterà nella sua scheda come una sconfitta, a differenza di una vera partita persa 3-0.
beppecomo
13-02-2006, 17:13
No :D . Spetta a me questo ingrato compito. Appena Beppe deciderà sul da farsi. Anche perchè dando il "Forfeit" all'utente su ProEvo...questa non risulterà nella sua scheda come una sconfitta, a differenza di una vera partita persa 3-0.
eccomi di ritorno dal lavoro.... mi sono riletto i post precedenti.
Allora visto che yota e' nell'impossibilita' di giocare mi sembra ovvio che , come da regolamento, i suoi incontri siano da considerare persi a tavolino per 3-0.
eccomi di ritorno dal lavoro.... mi sono riletto i post precedenti.
Allora visto che yota e' nell'impossibilita' di giocare mi sembra ovvio che , come da regolamento, i suoi incontri siano da considerare persi a tavolino per 3-0.Questo è l'ok a dare forfeit su ProEvo ? L'accendiamo ? :cool:
downloader
13-02-2006, 17:36
Dai sarà per il prox torneo, avrai sicuramente recuperato la copia da play.com
intanto ordinala e nn preoccuparti di quello che è successo qui. :)
beppecomo
13-02-2006, 17:42
Questo è l'ok a dare forfeit su ProEvo ? L'accendiamo ? :cool:
accendiamola....ho vinto 1 milione di euro?...mi dai l'assegno? :D
rambaldo
13-02-2006, 17:53
non posso mi spiace. Io ci sono SOLO il week-end :fagiano:
quindi dovremo scozzarci fra qualche giorno ancora :oink:
ok intanto preparero i miei ragazzi
ho vinto 1 milione di euro?...mi dai l'assegno? :DPurtroppo no :D
Cmq. Fatto.
Nel girone E passano Andrea1977 e Trapanator rispettivamente come primo e secondo.
DARIO-GT
13-02-2006, 18:53
Aho, ascpett'nu mument! :mad:
Devo farmi la super-partita contro pisellino-parte 2a, nessuno mi toglierà la soddisfazione di macinarlo e metterlo in un busecco di porco! :asd:
:eek:
Ma come ti permetti! Insolente milanista! :ciapet:
Stasera ci sono, dai vieni che ti rompo il culetto :D
ronaldovieri
13-02-2006, 19:04
adnrea77 io mi dovrei collegra verso le 11.30 se ci sei ti mando un pvt :O
TRAPANATOR io ci sono...
contattami in msn pippoxnot@msn.com
...
Ricordo che su ProEvo non sarà possibile immettere i risultati degli ottavi, fino a che la gara tra DarioGt e Cuorern, a conclusione dei gironi, non sarà disputata.
Quasi quasi non giochiamo... :asd:
:fuck:
:eek:
Ma come ti permetti! Insolente milanista! :ciapet:
Stasera ci sono, dai vieni che ti rompo il culetto :D
Dove, dimmi dove sei...
:Perfido:
Sto affilando le lame(tte... tette...)! :asd:
adnrea77 io mi dovrei collegra verso le 11.30 se ci sei ti mando un pvt :O
Ma impara a scrivere tu, brutto dislessico di un interista!
Ah, una cosa... :asd:
Forza INTER!!! hihi...
andrea1977
13-02-2006, 21:03
io da ora fino a tarda notte ci sono ........
aspetto RonaldoVieri
Quasi quasi non giochiamo... :asd:
:fuck:Tu rischi il bannaggio, con o senza "l'accendiamo" da parte di Beppe :asd: :sofico: Però sono molto buono e ti perdono dall'alto della mia bontà :O :ciapet:
Edit: è in corso Spagna - Arabia Saudita gara che concluderà i gironi di qualificazione della coppa del mondo :D
DARIO-GT
13-02-2006, 22:25
Arabia Saudita - Spagna = 0 a 1
Nel primo tempo ho dominato io, una traversa su punizione, un'altra azione pericolosissima con relativa uscita del portiere che sventa all'ultimo istante :(
Nel secondo tempo la spagna gioca meglio, ma si combatte sempre, ecco che su punizione subisco il gol :cry:
Bella partita, bravo cuorern ;)
Quadro definitivo degli ottavi :D
Polonia [Everland] - Arabia Saudita [DarioGt]
Svezia [Foxlady] - Corea del Sud [BeppeComo] = 4 - 2 -------------> Svezia [Foxlady]
Costa D'avorio [Gello] - Brasile [Rioboo]
Iran [PiPPox] - Repubblica Ceca [Trapanator]
Portogallo [RonaldoVieri] - Senegal [Andrea 1977]
Australia [Mitchan] - Serbia Montenegro [Rambaldo]
Francia [StileLibero] - Uruguay [Andy85]
Equador [Zukk0] - Spagna [Cuorern]
Arabia Saudita - Spagna = 0 a 1
Nel primo tempo ho dominato io, una traversa su punizione, un'altra azione pericolosissima con relativa uscita del portiere che sventa all'ultimo istante :(
Nel secondo tempo la spagna gioca meglio, ma si combatte sempre, ecco che su punizione subisco il gol :cry:
Bella partita, bravo cuorern ;)
No, no, bravo tu! ;)
Confermo quanto scritto, nel primo tempo giravo poco, non era colpa dell'impercettibile lag quanto dell'emozione e della poca lucidità! Nel secondo tempo la Spagna migliora decisamente, prende il controllo del match, sfiora il gol in due circostanze e poi segna con Raul una magnifica punizione! :D
Cmq, ripeto, grandissimi complimenti ad una vivacissima e concretissima Arabia Saudita, tu mi fai sudare in ogni partita importante... Il 5-0 dell'amichevole è solo un lontanissimo ricordo, anche se lì sono entrate tutte, forse avrei dovuto provare i tiri da fuori area... ;)
Cmq passo il turno con 3 vittorie su 3 partite, sono ovviamente conscio che sia solo e soltanto merito della Spagna, però son contento! :D
Questi gli shots della vittoria sudatissima...
http://img462.imageshack.us/img462/7810/27ox.jpg
http://img124.imageshack.us/img124/4858/14wl1.jpg
http://img382.imageshack.us/img382/3342/39rg.jpg
azz sono contro cuorern quindi :)
sarà dura :read:
quando vai meglio a giocare tu ? fammi sapere. il mio messenger lo hai :stordita:
DARIO-GT
13-02-2006, 23:15
io purtroppo da fuori area non posso tirare :cry:
Non c'è nessun piede buono http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00001017.gif
trapanator
14-02-2006, 08:09
Pippox, a noi! Ieri perdevo 3-0 al 1o tempo e ho vinto 4-3!
ronaldovieri
14-02-2006, 08:27
Ma impara a scrivere tu, brutto dislessico di un interista!
Ah, una cosa... :asd:
Forza INTER!!! hihi...
a te ti sistemo io :cool:
dai dai fate questi ottavi che me li voglio godere in scioltezza ed attendere il mio sprossimo sfidante... :D
Dai sarà per il prox torneo, avrai sicuramente recuperato la copia da play.com
intanto ordinala e nn preoccuparti di quello che è successo qui. :)
Ti ringrazio, non vedo l'ora di poter sfidare tutti quanti qua di nuovo, dimostrando la mia bravura! :D
purtroppo ora su play da un pò di giorni c'e la seguente dicitura:
Pro Evolution Soccer 5
Temporarily out of stock.
This item will be dispatched as soon as it arrives.
Ti ringrazio, non vedo l'ora di poter sfidare tutti quanti qua di nuovo, dimostrando la mia bravura! :D
purtroppo ora su play da un pò di giorni c'e la seguente dicitura:
Pro Evolution Soccer 5
Temporarily out of stock.
This item will be dispatched as soon as it arrives.
se lo ordini te lo spediscono appena torna disponibile ;)
azz sono contro cuorern quindi :)
sarà dura :read:
quando vai meglio a giocare tu ? fammi sapere. il mio messenger lo hai :stordita:
Anche io il tuo, però non abbiamo mai giocato contro...:(
Cmq sia, che vinca il migliore, e per il giorno/ora direi di non "spenderla" subito, ma di rimandarla a, che ne so, giovedì sera oppure sabato nel primo pomeriggio! ;)
Che te ne pare?
Non c'è nessun piede buono http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/porello/00001017.gif
Si, è vero, la differenza tra le squadre è davvero tanta, miracoli non ne puoi fare, anche se mi stavi per inchiodare su un pareggio! :muro:
se lo ordini te lo spediscono appena torna disponibile ;)
Ordinato ora ora da play.com, speriamo che arrivi presto!!! :)
Cosi vi sfido singolarmente 1 a 1!! :D
Ordinato ora ora da play.com, speriamo che arrivi presto!!! :)
Cosi vi sfido singolarmente 1 a 1!! :D
non vedo l'ora :D
Everland
14-02-2006, 12:36
Bella la gif! :D
Ever4ever
P.S.: Quando pensi di poter giocare fammi un fischio!
Andrea15
14-02-2006, 13:53
Stilelibero io oggi sono libero quasi tutto il giorno...
Anche io il tuo, però non abbiamo mai giocato contro...:(
Cmq sia, che vinca il migliore, e per il giorno/ora direi di non "spenderla" subito, ma di rimandarla a, che ne so, giovedì sera oppure sabato nel primo pomeriggio! ;)
Che te ne pare?
no una volta abbiamo giocato ma non ricordo come sia finita :confused: però ricordo di aver giocato... agli inizi :)
per giocare .. scegli tu. per me va bene quando vuoi. sia giovedì sera (salvo imprevisti) che sabato. it's the same :O
:sofico:
Ragazzi.........Preparate le bamboline, Brasile-Ivory Coast sta per cominciare.
Rioboo dove sei? Ci ha messo 5 min per farmi loggare :mad:
http://img505.imageshack.us/img505/19/rioboo1at.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=rioboo1at.jpg)
:eek: :eek: :eek:
Rioboo ti sei disconnesso all ultimo secondo di recupero......
PS che partita strana!
PPS :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: Grazie ragazzi per aver contribuito al rito :p
http://img505.imageshack.us/img505/19/rioboo1at.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=rioboo1at.jpg)
PS che partita strana!
4 -2 :eek: :eek: contro il brasile di riobo , è una notiziona, per me risultato ampiamente acquisito visto l ultimo secondo di recupero e vista la differenza reti !!!! gello ai quarti :D , che grande !!!
eccomi... bella partita...vittoria meritata...son sparito ma è colpa della telocozz :D :D
Un saluto a tutto, un grazie ai compagni africani......
Ma la xsona forse da omaggiare per la conquista del match e' lui:
http://img403.imageshack.us/img403/3240/didaandtheflare1zv.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=didaandtheflare1zv.jpg)
Dida dida ecco un altro razzo :P
Un altro sentito grazie alla difesa verdeoro che ha permesso i 2 gol di testa da fuori area + altre chicche balistiche ;)
Onore cmq a Rioboo che ha perso + per tattica che per demerito....
Ciauz!
Edit: Ho giocato con Olanda, Argentina e Brasile mi son rotto di farmi venire i crampi alle mani per non farvi girar palla voglio il Burkina Faso! :ciapet:
andrea1977
14-02-2006, 17:07
io ci sono Ronaldovieri :D
ronaldovieri
14-02-2006, 17:07
io ci sono Ronaldovieri :D
ok entriamo in lobby 6?
andrea1977
14-02-2006, 17:11
yes arrivo
ronaldovieri
14-02-2006, 17:40
:cry: :cry: 0-3 ho perso
sto senegal corre troppo un bel antidoping ci starebbe benee :cry:
trapanator
14-02-2006, 17:49
:cry: :cry: 0-3 ho perso
sto senegal corre troppo un bel antidoping ci starebbe benee :cry:
come hai fatto ? con me ha pareggiato 0-0 e non era granché ...
trapanator
14-02-2006, 17:49
PS che partita strana!
PPS :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: Grazie ragazzi per aver contribuito al rito :p
come si fa a riconnettersi?
DARIO-GT
14-02-2006, 17:56
Bella la gif! :D
Ever4ever
P.S.: Quando pensi di poter giocare fammi un fischio!
FIIIIUUUUUUUUUUU!!
Adesso ci sono...e forse anche stasera.
contattami in msn dariogtt§hotmail.com
andrea1977
14-02-2006, 19:28
Partita finita adesso con i seguente risultato
http://img494.imageshack.us/img494/5919/012mu.jpg
Partita sostenuta ma il senegal chiude il primo tempo in vantaggio di 2 reti....alla ripresa subito un palo del portogallo che preme x recuperare lo svantaggio ma come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare il terzo GOL del Senegal o meglio Autogol di Cristiano Ronaldo che mette nella sua rete dopo (mi pare ) un palo dell'attaccante.
Nel recupero, con il portogallo sbilanciatissimo in avanti, un contropiede velocissimo porta il difensore centrale a commettere un fallo da rigore che il centrocampista centrale senegalese sbaglia spedendo a lato!
Partita finita con l'arbitro che manda tutti a fare una meritatissima doccia Calda! :D
Bella partita RoanldoVieri hai avuto sfortuna ...quel palo poteva cambiare il match!
Ciao
P.S.
Trapanator fammi una cortesia pensa a giocare le tue partite poi la volta che giocheremo uno contro l'altro vedremo chi e' il piu' forte ok?
Intanto goditi la mia firma :D :sofico:
trapanator
14-02-2006, 20:08
1 sola parola: vergogna per l'arbitro di PES 5.
VITTORIAAAAAAAAAAAAA :D :D :D
mi spiace che te la sei presa trapa... :(
http://english.people.com.cn/200408/07/images/0806_105.jpg
andrea1977
14-02-2006, 20:21
1 sola parola: vergogna per l'arbitro di PES 5.
Ma hai perso??!!
Dai non te le prendere sara' x il prox torneo :D
Onore al Vincitore........ :sofico:
Ma hai perso??!!
Dai non te le prendere sara' x il prox torneo :D
Onore al Vincitore........ :sofico:
RAgazzi.. peccato dalla felicità non sono riuscito a fare il video del goal :cry:
PS IO parto domani e torno il 20.. chi dovrà giocare con me dovrà attendermi un pochino :)
PS2 trapa potevi anche salutarmi.. :(
RAgazzi.. peccato dalla felicità non sono riuscito a fare il video del goal :cry:
PS IO parto domani e torno il 20.. chi dovrà giocare con me dovrà attendermi un pochino :)
PS2 trapa potevi anche salutarmi.. :(
essere sconfitti dall'iran non è il massimo..... :sofico:
Ma devo giocare con gello???? :eek: :eek: :eek: :cry:
Ce la metteremo tutta :cool:
PS se qualcuno puo controllare...cosi magari la faccio anche oggi dato che devo partire..
Si PippoX ti tocca Gello :D
Sicuramente un mondiale ricco di soprese...vista l'eliminazione di Olanda, Argentina, Brasile, Italia, Germania ancor prima dei quarti :eek:
In caso di rigori, mettete pure su ProEvo il result alla fine dei rigori (rigori inclusi insomma, come hanno fatto giustamente Dario e Ever).
Everland
14-02-2006, 21:24
Nonostante 18 tiri contro 2 (in porta, 5 contro 0) la Polonia viene eliminata dall'Arabia Saudita. La traversa al 120' di Smolarek doveva far riflettere il tecnico polacco (chessò, una disconnessione improvvisa, un infarto all'arbitro...) per cercare di far ripetere la partita in qualche modo... ma alla fine si è andati avanti e non sono bastati nemmeno 2 rigori parati da Dudek per raggiungere la qualificazione.
DARIO-GT passa, dunque, ai quarti di finale, dove affronterà la Svezia di Foxlady!
Ever4ever
DARIO-GT
14-02-2006, 21:31
Incredibile!
L'Arabia Saudita passa ai quarti di finale! :eek:
E' stata una partita combattuta, poche occasioni gol per l'arabia che non c'entra mai lo specchio della porta, più occasioni gol per la Polonia che le spreca malamente, anche per merito di un'attentissima difesa :D
La partita prosegue fino ai supplementari...poi ai rigori...dove qui vince per 3 reti a 2 l'Arabia(grande prestazione di DarioGT che parava tutto :ciapet: ).
Concludendo, l'ago della bilancia pendeva a favore della Polonia e meritava di vincere, d'altro canto l'Arabia si è difesa molto bene, costringendo gli avversari ad arrivare al dischetto degli 11metri.
Credo di meritare un posto in prima pagina nella gazzetta di Pippox :sofico:
http://img103.imageshack.us/img103/3317/pes5polarabia8jm.jpg (http://imageshack.us)
:D :D :D ARABI FOR EVER :D :D :D
DARIO-GT
14-02-2006, 22:20
:D :D :D ARABI FOR EVER :D :D :D
Un arabo, è per sempre :sofico:
Incredibile!
L'Arabia Saudita passa ai quarti di finale! :eek:
E' stata una partita combattuta, poche occasioni gol per l'arabia che non c'entra mai lo specchio della porta, più occasioni gol per la Polonia che le spreca malamente, anche per merito di un'attentissima difesa :D
La partita prosegue fino ai supplementari...poi ai rigori...dove qui vince per 3 reti a 2 l'Arabia(grande prestazione di DarioGT che parava tutto :ciapet: ).
Concludendo, l'ago della bilancia pendeva a favore della Polonia e meritava di vincere, d'altro canto l'Arabia si è difesa molto bene, costringendo gli avversari ad arrivare al dischetto degli 11metri.
Credo di meritare un posto in prima pagina nella gazzetta di Pippox :sofico:
http://img103.imageshack.us/img103/3317/pes5polarabia8jm.jpg (http://imageshack.us)
Spettacolo, te la sei goduta un mondo contro il povero ever4ever... :)
Immaigino i crampi alle dita! :rotfl:
trapanator
15-02-2006, 06:51
Mi sono ricordato solo ora che la partita per ottavi (mia e di pippox) Iran - Repubblica Ceca è stata giocata con 10 minuti anziché 15 !!!
Che si fa???
Farne una da 5 per integrare quella sarebbe un casino perché il gol di pippox è arrivato al 118' dei tempi supplementari (0-0 ai 90')...
si deve rifarla?
Voglio rivalermi sull'articolo che si parla dei 15 minuti dagli ottavi in poi.
Mi sono ricordato solo ora che la partita per ottavi (mia e di pippox) Iran - Repubblica Ceca è stata giocata con 10 minuti anziché 15 !!!
Che si fa???
Farne una da 5 per integrare quella sarebbe un casino perché il gol di pippox è arrivato al 118' dei tempi supplementari (0-0 ai 90')...
si deve rifarla?
Voglio rivalermi sull'articolo che si parla dei 15 minuti dagli ottavi in poi.
Non si deve rifare assolutamente niente.
Il regolamento (in prima pagina) infatti parla chiaro:
- Dalle semifinali la durata degli incontri sara' di 15 minuti
Ciò vuol dire che per tutte le partite prima delle semifinali la durata è di dieci minuti.
Un arabo, è per sempre :sofico:
MUauauauauua, la mia Svezia è pronta a macinare i tuoi Arabi :sofico:
trapanator
15-02-2006, 07:25
Non si deve rifare assolutamente niente.
Il regolamento (in prima pagina) infatti parla chiaro:
- Dalle semifinali la durata degli incontri sara' di 15 minuti
Ciò vuol dire che per tutte le partite prima delle semifinali la durata è di dieci minuti.
ok ! Mi sembrava gli ottavi ! Buon proseguimento di torneo :D
ok ! Mi sembrava gli ottavi ! Buon proseguimento di torneo :D
Grazie, ciao ;)
trapanator
15-02-2006, 07:31
Cronaca della partita:
PRIMO TEMPO
L'Iran tiene la palla, ma in fase di realizzazione non è granché. La Repubblica Ceca si fa molto pericolosa nei primi 10', con un cross in centro area e un tiro ravvicinato finito purtroppo alto.
SECONDO TEMPO
La Repubblica Ceca attacca di più, l'Iran contiene.
Purtroppo la Repubblica Ceca colpisce una traversa.
L'Iran non conclude granché.
PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE
Stessa situazione del 1o tempo.
SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE
L'iran facendo 1 solo tiro in porta in tutta la partita al 118' fa il gol partita.
STATISTICHE
Tiri - Rep. Ceca: 4 Iran: 1
Tiri in porta: 1 1
Possesso: 55% 45%
come vedete, quella che doveva vincere era la Repubblica Ceca.
Cronaca della partita:
PRIMO TEMPO
L'Iran tiene la palla, ma in fase di realizzazione non è granché. La Repubblica Ceca si fa molto pericolosa nei primi 10', con un cross in centro area e un tiro ravvicinato finito purtroppo alto.
SECONDO TEMPO
La Repubblica Ceca attacca di più, l'Iran contiene.
Purtroppo la Repubblica Ceca colpisce una traversa.
L'Iran non conclude granché.
PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE
Stessa situazione del 1o tempo.
SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE
L'iran facendo 1 solo tiro in porta in tutta la partita al 118' fa il gol partita.
STATISTICHE
Tiri - Rep. Ceca: 4 Iran: 1
Tiri in porta: 1 1
Possesso: 55% 45%
come vedete, quella che doveva vincere era la Repubblica Ceca.
fa parte di pes5 e del calcio purtroppo: non sempre chi gioca meglio vince. ;)
fa parte di pes5 e del calcio purtroppo: non sempre chi gioca meglio vince. ;)
Senno' come ci arrivavo ai quarti :sofico:
Everland
15-02-2006, 10:18
Immagina! :D
http://img48.imageshack.us/img48/5215/snap005b2jg.jpg (http://imageshack.us)
Nota di colore: la Polonia è uscita dalla coppa senza aver MAI subito gol!
Ever4ever
Ever4ever
Riposto il mio pensiero di ieri!!!
PAZ-ZE-SCO! :O
Andrea15
15-02-2006, 10:51
Stilelibero sia ieri che oggi è scomparso. Quando ci sei, fatti vivo, almeno giochiamo il nostro ottavo...
stilelibero766
15-02-2006, 12:19
Stilelibero sia ieri che oggi è scomparso. Quando ci sei, fatti vivo, almeno giochiamo il nostro ottavo...
Stasera dopo le 18:45 io sono liberissimo. Possiamo giocare quando vuoi. :D :D
Ottavi ricchissimi di sorprese, non ci si crede, gli squadroni sono stati tutti sbattuti fuori!!! :eek: :eek: :eek:
Questo testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, che l'idea del sorteggio integrale per l'assegnazione della squadra è stata un ottima idea ;)
cuorern se ci sei ti va di farla oggi pomeriggi la partita ? voglio uscire dalla coppa :stordita:
no dai ... così mi tolgo un peso .. è snervante l'attesa :sofico:
Ottavi ricchissimi di sorprese, non ci si crede, gli squadroni sono stati tutti sbattuti fuori!!! :eek: :eek: :eek:
Questo testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, che l'idea del sorteggio integrale per l'assegnazione della squadra è stata un ottima idea ;)
Quoto, e poi grazie ai miei ragazzi ho perso 3 KG in sudate per fargli passare il turno :P
Andrea15
15-02-2006, 13:47
Ok, facciamo alle 18.45, perchè dalle 19.20 in poi non ci sono. Sentiamoci su msn.
DARIO-GT
15-02-2006, 14:12
Ever4ever
Come sei teragico! :D
Di quei 5 tiri in porta, 3 o 4 erano centrali e senza potenza, perchè i miei difensori smorzavano ogni tiro ;)
I 18 fuori porta non contano, arrivavano da ogni angolo perchè non riuscitvi a sfondare la mia difesa araba :p
Il possesso di palla dice il resto :Prrr:
DARIO-GT
15-02-2006, 14:15
Non ho fatto nulla di male ad Ever, oltre averlo buttato fuori dal torneo! :sofico:
DARIO-GT
15-02-2006, 14:17
MUauauauauua, la mia Svezia è pronta a macinare i tuoi Arabi :sofico:
...e infine TU verrai castigato dagli "Arabi FOR EVER"(copyright by Pippox) a causa della tua sboronità :O
Ma giocavate in 22 su una meta' campo sola ed un unico portiere? :sofico:
...e infine TU verrai castigato dagli "Arabi FOR EVER"(copyright by Pippox) a causa della tua sboronità :O
muauauaua, vedremo :D :cool:
DARIO-GT
15-02-2006, 14:32
Ma giocavate in 22 su una meta' campo sola ed un unico portiere? :sofico:
Devi sapere che con i difensori..devo fare anche le veci del portiere...non è facile giocare con l'arabia, vi ricordo che è la sq. più scarsa del gioco :cry:
Devi sapere che con i difensori..devo fare anche le veci del portiere...non è facile giocare con l'arabia, vi ricordo che è la sq. più scarsa del gioco :cry:
mmm, e l'Iran? :D
DARIO-GT
15-02-2006, 14:33
muauauaua, vedremo :D :cool:
Se dovessi vincere io...verrai bannato a vita da ogni torneo...:sofico:
DARIO-GT
15-02-2006, 14:37
mmm, e l'Iran? :D
Giudica tu stesso...
http://img202.imageshack.us/img202/9666/iranarabia0tb.jpg (http://imageshack.us)
Magari avessi io l'Iran :D
Giudica tu stesso...
Magari avessi io l'Iran :D
azz, hai ragione ;)
Azz sei peggio pure peggio di me mi sa!
Almeno davanti qcuno c'ho....
Everland
15-02-2006, 15:11
Come sei teragico! :D
I 18 fuori porta non contano, arrivavano da ogni angolo perchè non riuscitvi a sfondare la mia difesa araba :p
Aggiungi che anche i legni NON vengono considerati tra i tiri in porta... e spesso alcuni tiri fuori sono molto più pericolosi di tiri parati! :D
E poi che dovevo sfondare... hai giocato praticamente con 6 uomini davanti al portiere, è ovvio che non posso entrare in porta col pallone! :D
Peccato, cmq... mi bastava un attaccante decente... :muro:
Ever4ever
DARIO-GT
15-02-2006, 15:17
Aggiungi che anche i legni NON vengono considerati tra i tiri in porta... e spesso alcuni tiri fuori sono molto più pericolosi di tiri parati! :D
E poi che dovevo sfondare... hai giocato praticamente con 6 uomini davanti al portiere, è ovvio che non posso entrare in porta col pallone! :D
Peccato, cmq... mi bastava un attaccante decente... :muro:
Ever4ever
Ne avevo solo 4 in difesa...non so perchè ne vedevi 6 :sofico:
Lo so Ever, anch'io soffro tanto in attacco :(
Cuoreeeeeeeeeeeeeeern fatti vivo :sofico:
eddai voglio farla oggi ... lol :muro:
stilelibero766
15-02-2006, 18:26
Stilelibero(Francia) - Andy85(Uruguay) 1 - 0
Partita davvero dura e ostica. Durante il primo tempo i miei ragazzi non riescono a scalfire la difesa uruguagia che riesce ad anticipare constantemente ogni mio ingresso in aria. Di rimessa Recoba e compagni cercano di far male, ma i primi 45° si chiudono sull' 0 a 0.
La ripresa si apre con l'Uruguay più vispo e più sicuro dei suoi mezzi. Prova ad andare a segno più volte ma non riesce quasi mai a trovare lo specchio della porta. La Francia fa quel che puo' ed è proprio in una profonda incursione di Henry che si decide la partita. L'arbitro concede un rigore molto dubbio.
Henry trasforma e la partita si chiude.
Complimenti ad Andy ha giocato una bella partita.
Il sogno dei miei ragazzi continua. :D :D :D
Cuoreeeeeeeeeeeeeeern fatti vivo :sofico:
eddai voglio farla oggi ... lol :muro:
hihi...
Risponde la segreteria telefonica dell'abbonato cuorern, si prega di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
...
...
...
Siamo spiacenti, il servizio la informa che lei ha appena perso a tavolino il suo incontro degli ottavi di finale, pertanto l'abbonato cuorern accede MERITATAMENTE ai quarti di finale.
:)
hihi...
Risponde la segreteria telefonica dell'abbonato cuorern, si prega di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico.
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
...
...
...
Siamo spiacenti, il servizio la informa che lei ha appena perso a tavolino il suo incontro degli ottavi di finale, pertanto l'abbonato cuorern accede MERITATAMENTE ai quarti di finale.
:)
:confused: si e io sono babbo natale :stordita:
cmq ho visto il tuo mess su msn. scusa ma stavo giocando :cry:
uffa ... fra poco ci sei.. verso le 23.15 sono qui. fammi sapere :D
Andrea15
15-02-2006, 21:36
Bravo stilelibero, bella partita.
Se non mi avessi ucciso Recoba dopo 2 secondi dall'inizio della partita, forse sarebbe finita diversamente... :D :sofico:
:confused: si e io sono babbo natale :stordita:
cmq ho visto il tuo mess su msn. scusa ma stavo giocando :cry:
uffa ... fra poco ci sei.. verso le 23.15 sono qui. fammi sapere :D
:asd:
Ne ho giocate due... Una con Chicco vinta 3-0 ( :asd: ) l'altra con Gello persa decisamente per sfiga 3-2 all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare, semi autogol di quelli cazzutissimi su azione che non era pericolosa... :asd:
Gello, mi rifarò, la mia Spagna è assetata di vendetta! :Perfido:
Ora però, come detto a Gello, devo da scappà! :O
Situazione Aggiornata al 16/02
Polonia [Everland] - Arabia Saudita [DarioGt] = 2-3 ai Rigori ---------> Arabia Saudita [DarioGt]
Svezia [Foxlady] - Corea del Sud [BeppeComo] = 4 - 2 --------------> Svezia [Foxlady]
Costa D'avorio [Gello] - Brasile [Rioboo] = 4 - 2 --------------------> Costa D'avorio [Gello]
Iran [PiPPox] - Repubblica Ceca [Trapanator] = 1 - 0 ---------------> Iran [PiPPox]
Portogallo [RonaldoVieri] - Senegal [Andrea 1977] = 0 - 3 -----------> Senegal [Andrea 1977]
Australia [Mitchan] - Serbia Montenegro [Rambaldo] = 4-3 ai Rigori -> Australia [Mitchan]
Francia [StileLibero] - Uruguay [Andy85] = 1 - 0 --------------------> Francia [StileLibero]
Equador [Zukk0] - Spagna [Cuorern] = 0 - 1 ------------------------> Spagna [Cuorern]
Situazione Aggiornata al 15/02
Polonia [Everland] - Arabia Saudita [DarioGt] = 2-3 ai Rigori ---------> Arabia Saudita [DarioGt]
Svezia [Foxlady] - Corea del Sud [BeppeComo] = 4 - 2 --------------> Svezia [Foxlady]
Costa D'avorio [Gello] - Brasile [Rioboo] = 4 - 2 --------------------> Costa D'avorio [Gello]
Iran [PiPPox] - Repubblica Ceca [Trapanator] = 1 - 0 ---------------> Iran [PiPPox]
Portogallo [RonaldoVieri] - Senegal [Andrea 1977] = 0 - 3 -----------> Senegal [Andrea 1977]
Australia [Mitchan] - Serbia Montenegro [Rambaldo]
Francia [StileLibero] - Uruguay [Andy85] = 1 - 0 --------------------> Francia [StileLibero]
Equador [Zukk0] - Spagna [Cuorern]
dai finite questi ottavi che la mia Svezia trepida... :D
mi spiace ma io potrò giocare il mio ottavo di finale solo questo fine settimana, dalla mezzanotte di venerdi fino a domenica sera :)
sinceramente non so da che giorno è partito ufficialmente l'ottavo di finale.... spero non ci siano problemi di tempistica:stordita:
Ciauuzzzz!!!!
p.s.= Rambaldo, fammi sapere la tua disponibilità per il week.end pls! :fagiano:
http://img499.imageshack.us/img499/6351/5az7rp.th.jpg (http://img499.imageshack.us/my.php?image=5az7rp.jpg)
dai finite questi ottavi che la mia Svezia trepida... :D
Io ho vinto 3-0 con Zukko, vedi qualche post sopra... :O
Forse ci siamo dimenticati di aggiornare il sito! :asd:
:fuck: Aspetta e spera!
Io ho vinto 3-0 con Zukko, vedi qualche post sopra... :O
Forse ci siamo dimenticati di aggiornare il sito! :asd:
:fuck: Aspetta e spera!
sul serio? :eek:
no :Prrr:
sono tornato. se vuoi possiamo giocare anche ora :sofico:
Ora si! :winner:
Azzo se è ostico però lo zukkino con quei tre negracci (non pensate male, solo che mi han rotto talmente le balle che li odio... :asd: ) che ha davanti!
Spagna 1 - 0 Equador
Olè, si vola ai quarti! ;)
http://img129.imageshack.us/img129/1806/aresult6tc.jpg
http://img129.imageshack.us/img129/844/bgol2qu.jpg
http://img129.imageshack.us/img129/1328/cstat4kh.jpg
Con entrambe le compagini penalizzate da lag (in entrambi i casi presente ma non eccessivo, fatti salvi un paio di "blocchi") nel tempo avverso, la partita si svolge con una Spagna che fa girare la palla ma non riesce ad essere pericolosa, ed un Equador quanto mai arrembante con tutti gli uomini d'attacco, un pò più pericoloso della Spagna!
Nella parte finale del primo tempo Luque mette una sventola di prima intenzione nel 7 con un gesto tecnico impressionante...
Nel secondo tempo tre gravissimi errori della Spagna che, da dentro l'area di rigore, fallisce miseramente il gol del raddoppio (i due errori di testa dal limite dell'area piccola sono impressionanti, come anche il tiro mezzo floscio di un Raul un pò spompato) ma l'Equador si rende parimenti pericoloso, con un paio di azioni assolutamente da infarto...
La conclusione è quella che vedete nel post sopra, Spagna che accede ai 4ti di finale ed Equador a fare il tifo per loro! :p
Zukko comunque è un avversario tostissimo, ed ammetto candidamente che questa era assolutamente una partita che avrebbe meritato di pareggiare! ;)
Con entrambe le compagini penalizzate da lag (in entrambi i casi presente ma non eccessivo, fatti salvi un paio di "blocchi") nel tempo avverso, la partita si svolge con una Spagna che fa girare la palla ma non riesce ad essere pericolosa, ed un Equador quanto mai arrembante con tutti gli uomini d'attacco, un pò più pericoloso della Spagna!
Nella parte finale del primo tempo Luque mette una sventola di prima intenzione nel 7 con un gesto tecnico impressionante...
Nel secondo tempo tre gravissimi errori della Spagna che, da dentro l'area di rigore, fallisce miseramente il gol del raddoppio (i due errori di testa dal limite dell'area piccola sono impressionanti, come anche il tiro mezzo floscio di un Raul un pò spompato) ma l'Equador si rende parimenti pericoloso, con un paio di azioni assolutamente da infarto...
La conclusione è quella che vedete nel post sopra, Spagna che accede ai 4ti di finale ed Equador a fare il tifo per loro! :p
Zukko comunque è un avversario tostissimo, ed ammetto candidamente che questa era assolutamente una partita che avrebbe meritato di pareggiare! ;)
:cry: :cry: :cry:
Bene, ottavi di finale conclusi.
Possiamo quindi procedere con gli ottavi, se il grande capo ci dà il via. :D
edit,,, manca ancora una,.,.
:friend:
ronaldovieri
16-02-2006, 22:36
ma come si fa a far passare cuoce e non me :mad:
DARIO-GT
16-02-2006, 23:37
:confused:
Scusa, chi sei?
Rambaldoooooo ci seiiiiiiiiiiiiii? :D
siamo gli ultimi a dover disputare l'ottavo di finale. Potresti dirmi la tua disponibilità questo weekend? Così ci mettiamo daccordo
Saluti a todos!!! :sofico: :fagiano:
ronaldovieri
17-02-2006, 11:40
Scusa, chi sei?
il tuo peggior incubo d'ora in poi :mad:
il tuo peggior incubo d'ora in poi :mad:
Mavaffancuore vah! :O
Ormai sei così piagnone, lagnoso e invisibile che gioco sempre con altri e mai con te! :muro:
rambaldo
17-02-2006, 19:46
Rambaldoooooo ci seiiiiiiiiiiiiii? :D
siamo gli ultimi a dover disputare l'ottavo di finale. Potresti dirmi la tua disponibilità questo weekend? Così ci mettiamo daccordo
Saluti a todos!!! :sofico: :fagiano:
io ci sono da ora fino a domani sera fino alle nove circa domenica no
rambaldo
17-02-2006, 19:52
scusa se non mi sono fatto sentire prima ma avevo il pc ko :muro:
rambaldo
18-02-2006, 09:17
pronto
L'australia batte ai rigori 4-3 la Serbia Montenegro
La partita è stata abbastanza equilibrata.... con alcune limpide occasioni da rete sprecate da ambo le parti.
Sottolineo una mia traversa di testa :muro:
Ciauz!
rambaldo
18-02-2006, 10:10
La serbia esce sconfitta ai rigori contro l australia ma ha testa alta.
Nonostante parecchi errori difensivi ad inizio partita la squadra è riuscita a non prendere gol, nel secondo tempo e tempi supplementari alcuni contropiedi potevano portere il vantaggio. Dopo una traversa dell australia la serbia si irrigidisce e tiene lo 0-0. I rigori poi sono una lotteria.
Auguri a tutti la sebia vi saluta qui buon proseguimento di coppa, ci rifaremo la prossima.
rambaldo
18-02-2006, 10:10
scusate alcuni orrori ma scrivevo e parlavo, e nono capivo una mazza
Andrea15
18-02-2006, 10:13
Puoi sempre modificare il tuo post ;)
andrea1977
18-02-2006, 10:21
Mitchan se ci sei giochiamo!
Senegal - Australia che sfida!
ciao :D
L'australia perde 2-1 contro il Senegal ai quarti di finale!!!! :D
La partita è stata molto equilibrata, con la piccola differenza che il Senegal ha concretizzato al meglio le occasioni da gol :stordita:
i miei cangurotti hanno centrato l'ennesimo legno con Kewell e quello stordito di Max Vieri solo davanti alla porta nel recupero finale mi ha sparato il tiro in curva... li mortacci sua :muro:
Complimenti ad Ajax77... che per la seconda volta mi sbatte fuori da un torneo :oink: :ciapet: :banned:
andrea1977
18-02-2006, 11:01
http://img141.imageshack.us/img141/396/024je.jpg
Non posso che confermare quello detto da Mitchan senz'altro l'avversario piu' ostico che in questo torneo ho affrontato, senza niente togliere agli altri. L'australia comandata da Mister Mitchan a avuto senz'altro la possibilita di vincere cogliendo il palo con Kewell quando erano sull' 1- 1 poi a tempo scaduto con la porta spalancata davanti, MAX VIERI ( un nome una sicurezza :) ) fallisce il pareggio che avrebbe portato l'Australia ai supplementari.
Vittoria dei Leoni Senegalesi che passano alle Semifinali .....chi l'avrebbe mai detto! vero Andy_u2 :D :Prrr:
Dopo il primo posto nella PesCup...Andrea1977 si riconferma ad altissimi livelli anche nella Coppa del Mondo [Mitch mi spiace].
Dopo il primo posto nella PesCup...Andrea1977 si riconferma ad altissimi livelli anche nella Coppa del Mondo [Mitch mi spiace].
non ti preccupare Andy... sto già pregustando la Champion's League HWU :fagiano:
Quarti Coppa Del Mondo - Situazione Aggiornata al 18/02
Arabia Saudita [DarioGt] - Svezia [Foxlady]
Costa D'avorio [Gello] - Iran [PiPPox]
Senegal [Andrea 1977] - Australia [Mitchan] = 2 - 1 -----------> Senegal [Andrea 1977]
Francia [StileLibero] - Spagna [Cuorern]
Azz... Contro la Francia, ma soprattutto, contro Henry (nettamente il giocatore più forte del gioco! ;) ) sarà dura, ma venderemo cara la pelle! :O
chicco981
18-02-2006, 13:04
Ne sai qualcosa di henry :O :D
DArioGT quando vuoi possiamo giocare, contattami su msn ;)
Ne sai qualcosa di henry :O :D
Infamissimo...
stilelibero766
18-02-2006, 16:00
Cuorern ci sei, che giochiamo???
:D :D :D
o ma è morta sta coppa?
DArioGT quando giochiamo?
o ma è morta sta coppa?
Week-end tranquillo, come morta?!? :mbe:
Vedrai come si ripiglia... ;)
Poi è ovvio che rispetto alle 400 partite in 15 giorni della prima settimana queste siano assolutamente una nullità (a livello numerico... psicologicamente son dei macigni! :D ).
Appro, già che siam qua...
Stile, io stasera dovrei esserci, domani sera no, mentre mercoledì e giovedì dovrei di nuovo esserci! Propongo orari umani, prima serata insomma! ;)
stilelibero766
20-02-2006, 12:23
Week-end tranquillo, come morta?!? :mbe:
Vedrai come si ripiglia... ;)
Poi è ovvio che rispetto alle 400 partite in 15 giorni della prima settimana queste siano assolutamente una nullità (a livello numerico... psicologicamente son dei macigni! :D ).
Appro, già che siam qua...
Stile, io stasera dovrei esserci, domani sera no, mentre mercoledì e giovedì dovrei di nuovo esserci! Propongo orari umani, prima serata insomma! ;)
Bene allora stasera ci facciamo questo partitone! :D :D :D
Io dalle 18.45 sono libero.
Contattami su msn messenger: stilelibero766@hotmail.com
Oki, torno a casa per le 19, doccia, pappa e per le 20.30 direi che potremmo esserci, magari anche qualche minuto prima! ;)
DARIO-GT
20-02-2006, 14:39
o ma è morta sta coppa?
Domani verso le 19.30?
Io aspetto che torni PippoX ;)
Domani verso le 19.30?
va benissimo ;)
andrea1977
20-02-2006, 16:37
Io vi aspetto tranquilli :)
OT
Sondaggio per la prossima Champions League (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1140473)
Pes5 - Pc - Solo Gioco Originale - Partecipate tutti al sondaggio :D .
Stile, non è così che si fa... :cry:
Dove sei?!? :flower:
Stile, non è così che si fa... :cry:
Dove sei?!? :flower:
Alura, io stacco per una mezz'oretta abbondante, aspettami che torno, non temere! ;)
stilelibero766
20-02-2006, 19:34
Ma non avevamo detto alle 20.30? :D
stilelibero766
20-02-2006, 19:56
Alura, io stacco per una mezz'oretta abbondante, aspettami che torno, non temere! ;)
E' appena trascorsa la mezz'oretta abbondante.. dove sei??? :doh: :doh: :doh:
Mi faccio desiderare... :asd:
stilelibero766
20-02-2006, 20:49
ho perso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sto rosicando!! :mad: :mad: :mad: :mad:
http://img358.imageshack.us/img358/478/gol9nn.jpg
http://img358.imageshack.us/img358/519/result8cf.jpg
http://img358.imageshack.us/img358/6468/stat5bd.jpg
Una Spagna quanto mai convincente costringe al pari Henry e la sua Francia e passa ai calci di rigore!!! :D
ho perso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sto rosicando!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Eddai, tutto sommato quella traversa che ho preso mi stava proprio sullo stomaco, poi ho sbagliato due gol che anche un topo da laboratorio avrebbe segnato! :D
Poi il rigore... :sofico:
Chi di rigore ferisce ai rigori perisce!!! :D
Scherzo ovviamente, comunque partita strepitosa, forse una delle più belle del torneo, assieme al 3-2 in rimonta contro gigo979... ;) Una Spagna molto convincente in mezzo al campo ma anche molto sprecona davanti... Sfida equilibratissima, con un paio di azioni che avrebbero meritato qualcosina in più da parte mia ed almeno una nitida anche per il buon stile...
I rigori poi si sa, sono un terno al lotto e, seppur cominciando con un "unforced error" degno di un giocatore del Cervia, la Spagna si riunisce e passa! :winner:
stilelibero766
20-02-2006, 21:01
Partita veramente bella e una lotteria dei rigori agghiacciante, alla fine cuore ha meritato durante i 90°. Zidane ha fatto l'anziano per tutta la partita ed Henry ha passeggiato per tutto il campo.
Vittoria meritata sì, ma se avessi vinto io era MOLTO MEGLIO :D :D :D
Partita veramente bella e una lotteria dei rigori agghiacciante, alla fine cuore ha meritato durante i 90°. Zidane ha fatto l'anziano per tutta la partita ed Henry ha passeggiato per tutto il campo.
Vittoria meritata sì, ma se avessi vinto io era MOLTO MEGLIO :D :D :D
Ammetto di aver trovato un signore, e questo commento ne è la prova! ;)
Dovremo farne altre, con te come con molti altri... Siamo in tanti ad avere un livello più (voi) o meno (io ovviamente) simile, e giocare così aumenta a dismisura stimoli ed apprendimento!
Hai poco da rosicare cmq, ti sei solo risparmiato un'asfaltata gratis da quel fenomeno di ajax1977... ;)
P.S. Ma che risultato metto su proevo?
L'1-1 oppure il 6-5 dopo i rigori?!?
Io vi aspetto tranquilli :)
Poi troverai la mia Spagna! :D
SONO TRA VOI... LOL
con un dualcore e una 7800gt
:cool:
Se ne parla domani però!! ciao a tutti ;)
L'1-1 oppure il 6-5 dopo i rigori?!?La seconda che hai detto :D
SONO TRA VOI... LOL
:sbavvv:
Beato te... Sopperisce alla carenza di "organo" come una bella macchina?!? :asd:
andrea1977
20-02-2006, 22:24
Se vuoi gia giocare la semi-finale io sono qua....
fai un fischio ok? :D
:sbavvv:
Beato te... Sopperisce alla carenza di "organo" come una bella macchina?!? :asd:
:eek: :D
No.. diciamo che questo week end.. non c'è stata proprio carenza :D :D :fagiano:
SONO TRA VOI... LOL
azz, sei tu, pippo???
Sei vivoooo.....
meno male, temevo il peggio :D
DArio alle 19.30 allora ;)
azz, sei tu, pippo???
Sei vivoooo.....
meno male, temevo il peggio :D
Anchio temevo il peggio in quell'aereo maledetto (clubhair..) :D
Anchio temevo il peggio in quell'aereo maledetto (clubhair..) :D
azz, rischio attentato all'allenatore iraniano? :D
azz, rischio attentato all'allenatore iraniano? :D
Shhh si parla di un coinvolgimento di Trapanator.. :D
Shhh si parla di un coinvolgimento di Trapanator.. :D
MUAUAUAU :D :D
lol :cool:
trapanator
21-02-2006, 10:16
:incazzed:
(ho rivelato piani segreti al tuo nemico :asd: )
Se vuoi gia giocare la semi-finale io sono qua....
fai un fischio ok? :D
Nuuu...
Non se ne parla proprio! :O
Quando sarà il tempo...
azz, rischio attentato DEll'allenatore iraniano? :D
Pippone ! :P
Quando vogliamo allietare la platea?
Io per sportivita' in questa settimana non ho giocato, come sono buono eh ?!
:fagiano:
Pippone ! :P
Quando vogliamo allietare la platea?
Io per sportivita' in questa settimana non ho giocato, come sono buono eh ?!
Bellezza sto ottimizzando il tutto :cool: magari per stasera sarò pronto :)
OT (forse un mio amico si prenderebbe la tua schedozza!! considerami in coda)
Caro l ho messa su ebay e l asta finisce fra 4 ore :muro: :muro:
Tranquillo giochiamo quando vuoi :P (pure io sto testando il nuovo procio, e stasera potrei essere a :oink: )
Ah LOOOOOOOOOOOL poi ti devo dire una cosa (ricordamelo) LOL! :ciapet:
PS/ot non sono riuscito ad andare su TS l'ultima settimana e' stata alquanto busy :p
Caro l ho messa su ebay e l asta finisce fra 4 ore :muro: :muro:
Tranquillo giochiamo quando vuoi :P (pure io sto testando il nuovo procio, e stasera potrei essere a :oink: )
Linkami per favore.. ps Stasera mangi carne di maiale??? :eek: :eek: :eek:
è troppo grassa.. vai sul filetto :D
La carne di maiale non mi piace lo sai che l'esperto di porchetta sei tu :Prrr:
PS Ti ho PVT x i bischeri nostri ;)
trapanator
21-02-2006, 15:55
Linkami per favore.. ps Stasera mangi carne di maiale??? :eek: :eek: :eek:
è troppo grassa.. vai sul filetto :D
PROFEZIA DI CELESTINO
Perderai 3-1
PROFEZIA DI CELESTINO
Perderai 3-1
Attassino
PROFEZIA DI CELESTINO
Perderai 3-1 :eek: PippoX stai attento alla magia nera di Trapanator :asd:
SGRAAAAAAAAAAAAAT SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAT SGRAAAAAAAAAAAAT
http://img355.imageshack.us/img355/5120/ist2114571airbrushartavoodoost.jpg (http://imageshack.us)
ok ho perso :(
cmq ho installato pure pes.. siamo vicini al 4 di finale :cool:
DARIO-GT
21-02-2006, 18:35
DArio alle 19.30 allora ;)
Dove sei?
La tua svezia ha paura dei miei arabi eh? :D
P.S. ho msn aperto...
trapanator
21-02-2006, 19:02
ok ho perso :(
cmq ho installato pure pes.. siamo vicini al 4 di finale :cool:
CELESTINO: GUAI, GUAI, GUAI A VOI ANIME PRAVE!
Dove sei?
La tua svezia ha paura dei miei arabi eh? :D
P.S. ho msn aperto...
ci sono, scusami ma ho avuto impegni all'uni... ;)
DARIO-GT
21-02-2006, 21:06
ci sono, scusami ma ho avuto impegni all'uni... ;)
Vedendo che non arrivavi poi ho chiuso msn...
Cmq va bene alle 22.30?
contattami su msn
uga chaca uga uga chaca...
Mancano pochi minuti.....
La vedo male BTW
uga chaca uga uga chaca...
Mancano pochi minuti.....
La vedo male BTW
Occhio Malocchio prezzemolo e finocchio
LINO BANFI RULEEEEEZZZ :cool:
Aiuto non gioco da 1 settimana :cry:
Pippo vince meritando, purtroppo match condizionato (e ripetuto) dai rispettivi LAG.
Complimenti all'IRAN tifero' per voi :P
IRAN IN SEMIFINALE::::::
domani le interviste alla squadra :D
Vedendo che non arrivavi poi ho chiuso msn...
Cmq va bene alle 22.30?
contattami su msnscusami ma ho chiuso...
oggi ci sono quasi tutto il pome...
si può fare dall 14.15 fino alle 15.30, oppure dopo le 18.30 fino alle 20.30 ;)
trapanator
22-02-2006, 08:55
IRAN IN SEMIFINALE::::::
domani le interviste alla squadra :D
CELESTINO TI PERSEGUITERA' SEMPRE !!!
Quarti Coppa Del Mondo - Situazione Aggiornata al 22/02
Arabia Saudita [DarioGt] - Svezia [Foxlady] = 0 - 4 ------------> Svezia [Foxlady]
Costa D'avorio [Gello] - Iran [PiPPox] = 1 - 2 ------------------> Iran [PiPPox]
Senegal [Andrea 1977] - Australia [Mitchan] = 2 - 1 -----------> Senegal [Andrea 1977]
Francia [StileLibero] - Spagna [Cuorern] = 5 - 6 [ai rigori] ------> Spagna [Cuorern]
IMPORTANTE
Ragazzi vorrei creare un video su questo splendido torneo.. :)
Se mi aiutate ne esce fuori qualcosa di veramente carino.
Iniziate a mandarmi i video dei vostri goal o anche di azioni andate a male,
REGOLE:
I video fatti con fraps devono essere ridotti!! (io faccio con moviemaker2,freeware della microsoft) (un goal prende max 900 kb!)
Le azioni devono riguardare ESCLUSIVAMENTE le azioni svolte in partite della coppa del mondo di HWUP.
Mettete il vostro nick nella mail, e la partita a cui si riferisce il goal o l'azione..
Se ne avete molti, scegliete quelli + significativi o + belli!
MAX 2 o 3 ad UTENTE
La MAIL è Anyvideo@gmail.com
GRAZIE a tutti quelli che vorrano partecipare ;)
andrea1977
22-02-2006, 16:41
Cuorem appena vuoi giocare fammi un fischio!
:D
downloader
22-02-2006, 16:45
Stavo guardando i gironi... e solo ora noto di essere stato l'unico ad uscire con 6 punti! :cry:
Il prox torneo vi rompo il :ciapet: a tutti!!!! :D
Cuorem appena vuoi giocare fammi un fischio!
Ciao pessaro che porrà termine alla striscia positiva della mia Spagna, quando ci sei tu?
Io o stasera o domani sera dovrei poter fare il match senza troppi problemi! ;)
Stavo guardando i gironi... e solo ora noto di essere stato l'unico ad uscire con 6 punti! :cry:
Il prox torneo vi rompo il :ciapet: a tutti!!!! :D
Noi non abbiamo mai giocato contro, e questo è male! :O
andrea1977
22-02-2006, 17:21
Ciao pessaro che porrà termine alla striscia positiva della mia Spagna, quando ci sei tu?
Io o stasera o domani sera dovrei poter fare il match senza troppi problemi! ;)
Stasera verso le 23 ci sei?
Se vuoi giochiamo verso quell'ora !
downloader
22-02-2006, 17:29
Noi non abbiamo mai giocato contro, e questo è male! :O
Rimedieremo questo weekend se ci sei. sabato o domenica ci sei?
DARIO-GT
22-02-2006, 18:45
DAriogt ci sono io...
Va bene alle 21.00?
Va bene alle 21.00?
ora, che tra poco c'è la partita
DARIO-GT
22-02-2006, 20:43
Vittoria meritata della Svezia di Fox, affonda l'Arabia per 4 a 0.
Il mio portiere...ogni tiro era gol :(
Vai fox buon prosegiumento ;)
Vittoria meritata della Svezia di Fox, affonda l'Arabia per 4 a 0.
Il mio portiere...ogni tiro era gol :(
Vai fox buon prosegiumento ;)
Le speranze arabe sono ora affidate al mio IRAN :cool: :D
Aiuto... la svezia è forte.. (ma fox lo conosco bene..)
andrea1977
22-02-2006, 20:53
Cuorem dove sei?????
Dai che iniziamo le semifinali a 15 minuti!!
DARIO-GT
22-02-2006, 21:17
Le speranze arabe sono ora affidate al mio IRAN :cool: :D
Aiuto... la svezia è forte.. (ma fox lo conosco bene..)
Eh eh cerca di tenere alto il nome degli incappucciati! :D
Con la sq. che avevo per me è stata già una vittoria arrivare fino ai quarti :)
Buon prosegiumento a tutti ;)
E anche la Coppa Del mondo si avvia a vivere la sua fase finale :D
Le Seminifinali
Svezia [Foxlady] - Iran [PiPPox]
Senegal [Andrea 1977] - Spagna [Cuorern]
La Svezia prosegue il suo cammino trionfale (è ancora imbattuta nella competizione) e si troverà di fronte il Temibile Iran (Vogliamo l'antiDoping) che avrà dalla sua parte quell'incoscienza tipica di chi non ha nulla da perdere.
Nell'altra Semifinale Il Senegal si troverà di fronte Raul e compagni, che adesso dovranno dimostrare tutto il loro valore, se vogliono raggiungere l'agognata finale.
Mi sbilancio e vedo una finale......Senegal-Svezia:asd:
Stasera verso le 23 ci sei?
Se vuoi giochiamo verso quell'ora !
Sto scappando e mi sto nascondendo da te alla grandissima... :asd:
No, dai, sono rientrato or ora, e sono in sala a gustarmi Pressing con il portatile! ;)
Domani sera però non ci son Santi nè Madonne! Sarò a casa, quantomeno prima delle 22.30 e dopo le 20.30... In due ore riusciremo bene a trovarci, o no?!? ;)
Rimedieremo questo weekend se ci sei. sabato o domenica ci sei?
No, sto dalla mia metà tutto il week-end, e non ha ADSL! :sob:
Ma anche se l'avesse avuta avrei trovato un modo migliore per passare il tempo! :fuck: :oink:
Le Seminifinali
La Svezia prosegue il suo cammino trionfale (è ancora imbattuta nella competizione) e si troverà di fronte il Temibile Iran (Vogliamo l'antiDoping) che avrà dalla sua parte quell'incoscienza tipica di chi non ha nulla da perdere.
Nell'altra Semifinale Il Senegal si troverà di fronte Raul e compagni, che adesso dovranno dimostrare tutto il loro valore, se vogliono raggiungere l'agognata finale.
Mi sbilancio e vedo una finale......Senegal-Svezia:asd:
Te possino caricatte, te e il tuo spoiler... :fuck:
Scherzo, anche a me sembrerebbe la finale più ovvia, ma la mia Spagna (anche lei imbattuta, non l'hai sottolineato :mad: :asd: ) venderà carissima la pelle! :O
Te possino caricatte, te e il tuo spoiler... :fuck:
Scherzo, anche a me sembrerebbe la finale più ovvia, ma la mia Spagna (anche lei imbattuta, non l'hai sottolineato :mad: :asd: ) venderà carissima la pelle! :O
ehm.. ok.. è assurdo pensare che l'iran andrà in finale.. (foxy è pure bravo..)
Ma anchio sono imbattuto :)
trapanator
23-02-2006, 07:12
Le Seminifinali
Sto rodendo. Anche io potevo essere in semifinale.
ehm.. ok.. è assurdo pensare che l'iran andrà in finale.. (foxy è pure bravo..)
Ma anchio sono imbattuto :)
ma dai non fare il modesto :D , mi batterai sicuramente :Prrr:
Ah, ricordo a Beppecomo e DarioGT che dovrebbero gentilmente confermare il risultato su ProEvo ;)
Grazie.
Ah, ricordo a Beppecomo e DarioGT che dovrebbero gentilmente confermare il risultato su ProEvo ;)
Grazie.
Novità :)
:confused: :mbe:
beppecomo
23-02-2006, 12:18
sorry..provvedo entro stasera. :cry:
dopo un periodo di silenzio ......sono stato a meditare sull'everest :D ...sono tornato.....allora lo finiamo sto torneo cosi iniziamo la champions league...?
downloader
23-02-2006, 13:41
scusate ma mi chiedo... perchè non cominciamo da subito? Quelli che sono gia fuori dal torneo magari cominciano con le sfide... poi non è che questo l'abbandoniamo, ma io credo che un giocatore sia in grado di sostenere più tornei in parallelo...
Dai cominciamo la champions! ;)
scusate ma mi chiedo... perchè non cominciamo da subito? Quelli che sono gia fuori dal torneo magari cominciano con le sfide... poi non è che questo l'abbandoniamo, ma io credo che un giocatore sia in grado di sostenere più tornei in parallelo...
Dai cominciamo la champions! ;)
Nuuu, io ho già difficoltà con uno... :stordita: :stordita: :stordita:
Nuuu, io ho già difficoltà con uno... :stordita: :stordita: :stordita:Quando dici così...mi fai morire [dalle risate]...che spettacolo :rotfl: Propongo CuoreMilanista come vincitore morale della coppa :sofico:
Aspettate che mi arrivi quello originale, tempo di qualche giorno... :(
Quando dici così...mi fai morire [dalle risate]...che spettacolo :rotfl: Propongo CuoreMilanista come vincitore morale della coppa :sofico:
Ya-hooooo...
Ce l'ho fatta... :D :D :D :winner:
Aspettate che mi arrivi quello originale, tempo di qualche giorno... :(
Vai tranquillo! ;)
Cmq da Play ho comprato anche io un paio di volte, forse tre, ed in pochissimi giorni partiva ed arrivava! ;)
Vai tranquillo! ;)
Cmq da Play ho comprato anche io un paio di volte, forse tre, ed in pochissimi giorni partiva ed arrivava! ;)
a me è arrivato dopo 15 giorni :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.