View Full Version : TORNEO PES5 " Coppa del Mondo "
Brasile - Australia 1-0
partita sofferta, specialmente per l'evidente disparità tecnica fra i miei cangurotti e i temibili brasileros di rioboo :muro:
cmq ho tenuto abbastanza bene il campo... e mi rammarico per una spizzata di testa di Bresciano uscita di poco, ci poteva stare il colpaccio :oink: :Prrr:
ora mi devo battere con Croazia e Giappone.... mmmm :D
shinji_85
04-02-2006, 10:38
Io ci dovrei essere... Solo che durante il giorno condivido la connessione con mio padre...
Quindi se giocando riscontrate un lag eccessivo... Si rimanda tranquillamente...
L'hai letto sulla Gazzetta?? :DSisi...dopo l'ultimo allenamento a porte chiuse, l'allenatore Ever4Ever riporta all'inviato di turno "Le cose migliorano, ma dovremo stare attenti. L'Equador possiede ottime doti fisiche. Ho già in mente una tattica speciale...".
:sofico:
beppecomo
04-02-2006, 10:48
ciao andy..se ci sei vuoi fare addesso la nostra partita? io poi devo formattare tutto e ne avro' per tutta lagiornata.( sperando di non perdere lo user che uso on-line.....)
ciao andy..se ci sei vuoi fare addesso la nostra partita? io poi devo formattare tutto e ne avro' per tutta lagiornata.( sperando di non perdere lo user che uso on-line.....)
a beppeeeeeee :D
mi dici cosa devo fare con la mia partita contro chicco ??? è valida o no ? sei tu che decidi :stordita:
Ai miei avversari del girone B...
per le 14.00 se volete fare una partita ci sono... ;)
Giocata la mia ultima gara di girone (e a questo punto anche del torneo).
Korea del sud (beppe) - Svizzera = 2-1.
Gol tutti nel primo tempo (che hostavo io :stordita: )....la Svizzera patisce il gol preso dopo 3/4 minuti, in seguito ad un indecisione difensiva.
Riesce a raggiungere il pareggio verso il 30', ma viene raggiunta dopo appena 3 minuti ancora dopo un' altra indecisione difensiva (che le sarà fatale).
Secondo tempo...il mister della Svizzera le prova tutte passando dal 4-4-2 di inizio gara a un 3-5-2 a un 3-4-3 tutti in attacco (il pareggio non sarebbe servito vista la classifica). L'assedio non produce i frutti sperati e la Korea non soffre quasi mai, tranne forse un tiro pericoloso.
L'arbitro fischia dopo un recupero quasi nullo.
Insomma le previsioni della vigilia non vengono smentite...la Svizzera fa la parte della cenerentola del girone :D e se ne torna a casa con due soli 2 punti e un solo gol segnato. Complimenti a Beppe e a chi proseguirà l'avventura.
:)
Brasile - Australia 1-0
partita sofferta, specialmente per l'evidente disparità tecnica fra i miei cangurotti e i temibili brasileros di rioboo :muro:
cmq ho tenuto abbastanza bene il campo... e mi rammarico per una spizzata di testa di Bresciano uscita di poco, ci poteva stare il colpaccio :oink: :Prrr:
ora mi devo battere con Croazia e Giappone.... mmmm :D
verissimo partita sofferta....forse meritava di più l'austriala....risolve adriano nel primo tempo con un tocco a porta vuota su assist di ronaldo
Ai miei avversari del girone B...
per le 14.00 se volete fare una partita ci sono... ;)
IDEM per me va bene anche dalle 13:30 in poi...
ci sentiamo in MSN
CIAO
Il solito culo dei principianti te la Spagna e l'infamalda (che è nel mio girone) il Portogallo mentre a me è toccato il Cameroon.... :)
E lamentatene anche, forse è l'africana più forte... :p
Tanto mi spaccheresti con quella e pure con l'Angola... :asd:
Insomma le previsioni della vigilia non vengono smentite...la Svizzera fa la parte della cenerentola del girone :D e se torna a casa con due soli 2 punti e un solo gol segnato. Complimenti a Beppe e a chi proseguirà l'avventura.
:)
FONTE ANSA:
A seguito dell'eliminazione della Svizzera, i gruppi + facinorosi della tifoseria hanno chiesto la testa dell'allenatore Andy..
Il suddetto, per evitare una brutta fine, ha chiesto e ottenuto dal governo una particolare forma di protezione.Nonostante tutto ciò,
c'è qualcuno che giura di averlo riconosciuto, mentre lavorava sotto mentite spoglie...
http://www.bluculinaryarts.com/chocolates/images/musc_man.jpg
:fagiano:
allora cuorern quando vuoi che ti distruggo?
:sofico: :sofico: :sofico:
Potremmo trovarci domani nel tardo pomerriggio oppure sentirci via MSN, tu ce l'hai?!?
Il mio contatto MSN è cuorern@hotmail.it
Ciao,
Carlo.
FONTE ANSA:
questa è una news ANSIA non ansa :eek:
FONTE ANSA:
A seguito dell'eliminazione della Svizzera, i gruppi + facinorosi della tifoseria hanno chiesto la testa dell'allenatore Andy..Ma quale testa e testa...potevano darmi giocatori migliori (Con Frei davanti come si può segnare ? :D ) :sofico:
Cmq, prendendo spunto da ErikSson, non mi dimetto e porto avanti la mia carica almeno fino ai prossimi Europei :ciapet:
FONTE ANSA:
A seguito dell'eliminazione della Svizzera, i gruppi + facinorosi della tifoseria hanno chiesto la testa dell'allenatore Andy..
Il suddetto, per evitare una brutta fine, ha chiesto e ottenuto dal governo una particolare forma di protezione.Nonostante tutto ciò,
c'è qualcuno che giura di averlo riconosciuto, mentre lavorava sotto mentite spoglie...
http://www.bluculinaryarts.com/chocolates/images/musc_man.jpg
MUAUAUAUA, che risate... :D
Poverino Andy... :cry: :cry:
chicco981
04-02-2006, 12:02
Io non credo di poter giocare prima di domani...
Ever4ever
Ever io e te giochiamo lunedì se t va bene..che domani non c sono :D
trapanator
04-02-2006, 12:03
Il mio portatile Acer 292Lmi è morto... con quello ci facevo le partite a PES5 :cry:
come faccio? Sto scrivendo da un portatile del 2001 che ha una S3 e 128MB di RAM... non posso usarlo per giocarci :cry:
Cerca di risolvere in tempo..... :)
1)Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri fino a che non vado in pensione :D , dalla compilazione dei gironi , e quindi dal suo inizio, ci sono 15 giorni per disputare le partite ( che sono solo 3 )
2)nel caso in cui un utente , dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 :D a tavolino
Il mio portatile Acer 292Lmi è morto... con quello ci facevo le partite a PES5 :cry:
come faccio? Sto scrivendo da un portatile del 2001 che ha una S3 e 128MB di RAM... non posso usarlo per giocarci :cry:
Usti, che brutta notizia trap... :(
Con Pippox mi sono sentito e il match si farà sul tardi pomeriggio, seguitela su sky alle 18 :D ma joker e ronaldovieri dove sono??? accendete msn che prima di stasera a 00.00 ci riusciamo giusto ? :D io domani non ci sono anche .... quindi vorrei spararmi i 3 match di girone oggi ..... ;)
drPio dove sei ??? fatti vivo. il mio msn dovresti averlo no ? :)
Mi sono collegato adesso su HWUpgrade Tv....e Fox sta affrontando la sua gara contro 330xd...partita valida per il girone B....vediamo che succede :D
Mi sono collegato adesso su HWUpgrade Tv....e Fox sta affrontando la sua gara contro 330xd...partita valida per il girone B....vediamo che succede :D
tu scherzi.. ma se avessimo linee decenti lo potremmo fare :)
c'è un programma non mi ric se ati o invidia che lo fa :D
Appena finita la mia seconda partita del girone B.
Questa volta gli sfidanti sono:
Foxy- 330Xd (milandeppo): 2-0
Risultato tondo per la Svezia, che inanella la sua seconda vittoria consecutiva... gli svedesi sono in un periodo di gran forma, corrono sul campo per tutti i novanta minuti... neanche la più blasonata Inghilterra risce ad imporsi...
Ora i punti sono 6, ciò significa qualificazione matematica, pur perdendo la terza ed ultima partita. :D
http://img155.imageshack.us/img155/5360/immagine7qe.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=immagine7qe.jpg)
ronaldovieri
04-02-2006, 13:33
Con Pippox mi sono sentito e il match si farà sul tardi pomeriggio, seguitela su sky alle 18 :D ma joker e ronaldovieri dove sono??? accendete msn che prima di stasera a 00.00 ci riusciamo giusto ? :D io domani non ci sono anche .... quindi vorrei spararmi i 3 match di girone oggi ..... ;)
ti ho aggiunto ma non ti vedo yaku?
downloader
04-02-2006, 13:45
Sto per fare la mia prima sfida... speriamo bene :sperem:
DARIO-GT
04-02-2006, 14:05
La Spagna, non malaccio immagino, ma non l'ho mai, mai usata! :fagiano: :)
Dario, io e te è destino ci si ritrovi in ogni competizione! :asd:
Mi farai un culo così! :cry:
Girone E
Per me possiamo giocare domani nel pom. verso le 15.30-16.00
Ci sentiamo in messenger dariogtt@hotmail.com
downloader
04-02-2006, 14:07
Sto per fare la mia prima sfida... speriamo bene :sperem:
Perso... :cry:
nn riesco a giocare come so... nemmeno col chelsea...
mah...
beppecomo
04-02-2006, 14:15
a beppeeeeeee :D
mi dici cosa devo fare con la mia partita contro chicco ??? è valida o no ? sei tu che decidi :stordita:
scusami pensavo che la risposta di andy fosse chiara..... :)
beppecomo
04-02-2006, 14:17
Beppecomo sono in L6
ti ho mandato un pvt..scusami ma ne ho fino alle 16 :(
ti ho aggiunto ma non ti vedo yaku?
ma ronny io ti ho aggiunto da ieri e ti ho tra i contatti solo che sei off line ..... :)
ti ho mandato un pvt..scusami ma ne ho fino alle 16 :(
beppe.. il giornale in prima pagina :cry:
anche in piccolino col collegamento
Giocate le mie prima 2 partite del torneo:
SVEZIA-INGHLITERRA 2-0
Una sconfitta netta forse dovuta all'emozione della prima partita. La svezia gioca bene e tiene il campo con autorità, mentre un'inghilterra spenta non riesce mai ad essere tanto pericolosa. Vittoria meriata per foxlady!
IGHILTERRA-URUGUAY 1-1
Nella seconda partita della giornata l'inghilterra si sveglia dal sonno e si impone bene sul proprio campo, almeno per il primo tempo quando un gol da fuori area ci porta in vantaggio. Nel secondo tempo l'uruguay si fa più intraprendente e trova il pareggio. Risultato finale giusto! Bravo andy85.
Ora si fa dura... :(
CIAO A TUTTI
ronaldovieri
04-02-2006, 14:25
ma ronny io ti ho aggiunto da ieri e ti ho tra i contatti solo che sei off line ..... :)
:asd: allora scusa ti avevo confuso con iol nick di foxlady mi sa :D
ronaldovieri
04-02-2006, 14:25
beppe.. il giornale in prima pagina :cry:
anche in piccolino col collegamento
pippox pinghi ancora a 300 :asd:
http://img425.imageshack.us/img425/1171/gazzetta2copia0fi.jpg
Se vi piace mettetela in prima pagina :)
beppe la metti in prima pagina per favore? ;)
pippox pinghi ancora a 300 :asd:
risolto il ping.. tra un oretta posso giocare TUTTE le partite se volete :)
:asd: allora scusa ti avevo confuso con iol nick di foxlady mi sa :D
ma cosa mai mi combini ronny? :D
E' l'emozione del debutto... e lo sòm colpisce tutti :D :D
beppecomo
04-02-2006, 14:39
beppe la metti in prima pagina per favore? ;)
datemi tempo...sto pc del c..... lo sto resuscitando :cry:
ronaldovieri
04-02-2006, 14:43
il classico interista :D
beppecomo
04-02-2006, 15:11
il classico interista :D
meneghino....e MILANISTA....
fai con calma... se ti serve conosco una medium :sofico:
Beppecomo ci sono vieni
sE NON Mi becchi ora ci risono alle 18 mandami un pm x confermare
scusami pensavo che la risposta di andy fosse chiara..... :)
no e non hai ancora risposto :sofico:
dimmi tu.
cmq ora non ricordo. durante il secondo tempo falli non ce n'erano stati o almeno non molti ... perciò penso ci sarebbe stato un recupero di 1 max 2 minuti :stordita:
Korea (Bebbecomo) - Nigeria (Gunny7) 1-2
Korea Ben messa in capo...squadra ostica
Adesso non mi tocca che sperare che la Francia faccia il suo dovere...
beppecomo
04-02-2006, 16:05
no e non hai ancora risposto :sofico:
dimmi tu.
cmq ora non ricordo. durante il secondo tempo falli non ce n'erano stati o almeno non molti ... perciò penso ci sarebbe stato un recupero di 1 max 2 minuti :stordita:
ok..allora RISULTATO ACQUISITO al momento dell'interruzione
ok..allora RISULTATO ACQUISITO al momento dell'interruzione
grazie 100000 e scusa lo stress :sofico:
mi disp per la partita che hai perso :(
mi disp per la partita che hai perso :(
a me no... ;)
beppecomo
04-02-2006, 16:11
tranquillo..mi rifaccio con stile..mi basta un pari e passo il turno ;)
Dalla serie.....mi puzzerebbe tanto di combine...... :ciapet:
ma a parità di punti....cosa conta??
Scontri diretti....oppure differenza reti???
beppecomo
04-02-2006, 16:36
Dalla serie.....mi puzzerebbe tanto di combine...... :ciapet:
ma a parità di punti....cosa conta??
Scontri diretti....oppure differenza reti???
differenza reti... :D
comunque non preoccuparti...io e stile abbiamo un conto aperto.... 1 vittoria 1 sconfitta 1 pari in 3 gare giocate
http://img149.imageshack.us/img149/882/iran8zs.jpg
NOTIZIA ANSA:
Proclamate 7 settimane di Festa a Teheran per la prima storica vittoria nella coppa del mondo..
Finita la partita tutti i giocatori hanno festeggiato l'allenatore issandolo sulle braccia.. (ma i soliti problemi di aerofagia, hanno provocato svenimenti vari..)
Ali Daei, storico capitano, ha dichiarato: in fondo in fondo mi ci sto abituando.. sembrano i broccoli della nonna.
beppecomo
04-02-2006, 16:38
http://img149.imageshack.us/img149/882/iran8zs.jpg
NOTIZIA ANSA:
Proclamate 7 settimane di Festa a Teheran per la prima storica vittoria nella coppa del mondo..
Finita la partita tutti i giocatori hanno festeggiato l'allenatore issandolo sulle braccia.. (ma i soliti problemi di aerofagia, hanno provocato svenimenti vari..)
Ali Daei, storico capitano, ha dichiarato: in fondo in fondo mi ci sto abituando.. sembrano i broccoli della nonna.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NOTIZIA ANSA:
Ali Daei, storico capitano, ha dichiarato: in fondo in fondo mi ci sto abituando.. sembrano i broccoli della nonna.[/QUOTE]
che ridere......:D :D :D
Partecipanti dei gruppi E-H, siete vivi? :mbe:
beppecomo
04-02-2006, 16:54
stile io dalle 19 non sono piu a casa..se vuoi possiamo giocare domani...mattino o pomeriggio. La nostra partita decide il girone :)
jokervero
04-02-2006, 16:59
Quell'infame di ronaldovieri si è dato alla macchia....appena lo piglio lo sfonno..... :read:
Partecipanti dei gruppi E-H, siete vivi? :mbe:Se volete prendo io il loro posto :sofico: :D
Beppe ha perso da Gunny :eek:
...Certo che a questo punto, potevi lasciar vincere pure me :ciapet:
beppecomo
04-02-2006, 17:14
Se volete prendo io il loro posto :sofico: :D
Beppe ha perso da Gunny :eek:
...Certo che a questo punto, potevo lasciar vincere pure me :ciapet:
solo per precisare....1-0 e' nato su un rigore a dir poco assurdo ( come quelli che fischiano alla giuve )...sono riuscito a pareggiare ma in condizioni precarie ( non avevo piu timeout e non potevo apportare piu' alcuna modifica ).
il 2-1 l'ho preso a 4 min dalla fine.
da registrare amche una traversa per me sullo 0-0 a portiere battuto.
:mc:
Chi è che è nel mio girone??
se volete giocare pippoxnot@msn.com
stilelibero766
04-02-2006, 17:32
stile io dalle 19 non sono piu a casa..se vuoi possiamo giocare domani...mattino o pomeriggio. La nostra partita decide il girone :)
Beppe ci sono :D
Finiamo il girone?
stilelibero766
04-02-2006, 17:46
ok dai lo finiamo domani il girone ;)
Croazia - Australia 0-1
Dopo la sconfitta di misura col Brasile, l'Australia carica i propri cangurotti e fornisce una prestazione di tutto rispetto portando a casa il risultato utile alla propria causa.... passare il girone eliminatorio!!! :sofico:
Saluti :ciapet:
shinji_85
04-02-2006, 18:07
Croazia - Australia 0-1
Dopo la sconfitta di misura col Brasile, l'Australia carica i propri cangurotti e fornisce una prestazine di tutto rispetto portando a casa il risultato utile alla propria causa.... passare il girone eliminatorio!!! :sofico:
Saluti :ciapet:
Confermo... Ho perso per un autogol... :cry: :D
Argentina - Olanda 1-0
comincia male per gli orange questo mondiale, subito sconfitti 1-0 da una buona argentina: gli olandesi, da parte loro, mostrano ben presto di avere poche idee di gioco, poche e soprattutto ben confuse
downloader
04-02-2006, 18:17
Prima vittoria per l'argentina ai danni dell'olanda!
Primi 3 punti. Adesso rimane l'incognita GELLO. Speriamo di farcela... ma lo scoprirò solo la settimana prossima, perchè gello nn c'è questo weekend!
anche io voglio giocareeeeeee :cry:
ma everland è fuorigioco fino a domani...
dr.Pio si è smarrito nel mondo dei balocchi :eek:
:rolleyes:
ok dai lo finiamo domani il girone ;)
Uehhh cos'è quest'occhiolino....sarà mica un indizio di combine :mbe:
mi manca l'utlima sfida contro l'amico di GELLO ..... Lorenzoconforti
se ci sei batti un colpo... lascia il tuo contatto msn!!!1 (il mio lo trovi nel thread ufficiale di pes5 multiplayer)
ciao e buon torneo a tutti :stordita:
Potremmo trovarci domani nel tardo pomerriggio oppure sentirci via MSN, tu ce l'hai?!?
Il mio contatto MSN è cuorern@hotmail.it
Ciao,
Carlo.
ciao cuorern non riesco a contattarti....
ti lascio il mio contatto: gigo979@hotmail.it
il mio contatto è valido anche per gli altri avversari del mio girone....
quando volete giocare contattatemi....
aloaaaa
L'Iran continua a stupiere,anche se in amichevole..
battuta 2 volte l'ecuador di zukk0!! 2 - 0 3 - 0 :D
:stordita: vabbè dai è tutta colpa dell'allineamento dei pineti :O
ronaldovieri
04-02-2006, 22:18
cazzo momenti mi viene un colpo :D
stilelibero766
04-02-2006, 22:29
Uehhh cos'è quest'occhiolino....sarà mica un indizio di combine :mbe:
Si gunny, ormai te lo posso dire, ci siamo messi daccordo :Perfido: :mano: :cincin: per buttarti fuori dal torneo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jokervero
05-02-2006, 00:49
Pessimo esordio dei leoni indomabili che sono stati facilmente regolati come fossero gattini da un Iran stile bunker antiatomico.
Goal che sblocca il risultato su corner con difesa e portieri africani immobili, palla sul palo e poi nel sacco.
Raddoppio al minuto 88 con l'attaccante iraniano che batte a porta vuota da 1 metro dopo liscio del pessimo portiere africano Kameni.
Stragrande possesso palla degli africani ma sterile.
Eto'o mai servito in maniera decente non si vede.
Iran 2 Cameroon 0
P.S. Fuck :muro:
ciao cuorern non riesco a contattarti....
ti lascio il mio contatto: gigo979@hotmail.it
il mio contatto è valido anche per gli altri avversari del mio girone....
quando volete giocare contattatemi....
aloaaaa
Ero offline... :)
Appena vedo ti aggiungo, sto week-end sarò parecchio alterato a livello di orari... :)
cuorern@hotmail.com il mio contatto, ho sbagliato prima :p !
VERSO Le 13 .. altra grossa SORPRESA.. stay tuned :D
Everland
05-02-2006, 08:33
Oggi dovrei farcela... in mattinata e nel primo pomeriggio dovrei essere disponibile, se i miei colleghi di girone vorranno cimentarsi contro i devastanti polacchi! :Perfido: :sofico:
Ever4ever
Mcmarfin io ci sono, giochiamo???
ronaldovieri
05-02-2006, 09:08
Pessimo esordio dei leoni indomabili che sono stati facilmente regolati come fossero gattini da un Iran stile bunker antiatomico.
Goal che sblocca il risultato su corner con difesa e portieri africani immobili, palla sul palo e poi nel sacco.
Raddoppio al minuto 88 con l'attaccante iraniano che batte a porta vuota da 1 metro dopo liscio del pessimo portiere africano Kameni.
Stragrande possesso palla degli africani ma sterile.
Eto'o mai servito in maniera decente non si vede.
Iran 2 Cameroon 0
P.S. Fuck :muro:
:asd:
io proporrei l'antidoping a all'iran :O
jokervero
05-02-2006, 10:52
Eliminato. Perso 1-0 con il Portogallo in una partita sfigatissima. Beccato goal con tiro da 30 metri. Sperare di poter vincere giocando senza portiere è dura. Vabè. :(
shinji_85
05-02-2006, 11:25
Rioboo e lovenso ci sono oggi???
Io posso giocare da adesso... Fino al primo pomeriggio (15)... E stasera dopo le 22... :)
Lorenzoconforti è desiderato in campo !!!! :D
in settimana non ci sono poi... dovremmo giocare il prox week-end cosi.... :(
andrea1977
05-02-2006, 12:07
Ci sono anche io se i mei sfidanti ci sono contattatemi in msn
andreapao77@tin.it :D
lorenzoconforti
05-02-2006, 12:09
Ciao Mitchan,
il mio contatto msn è lorenzoconforti@hotmail.com.
Ciao
Lorenzo
io proporrei l'antidoping a all'iran :O
quoto :|
ieri sera su 5 / 6 partite contro l'iran di pippox ho preso tante di quelle bastonate :D ... solo una partita ho vinto col mio ecuador... per fortna erano tutte amichevoli :sofico:
quoto :|
ieri sera su 5 / 6 partite contro l'iran di pippox ho preso tante di quelle bastonate :D ... solo una partita ho vinto col mio ecuador... per fortna erano tutte amichevoli :sofico:
e meno male che mi ha detto che ha in attacco un giocatore che non si schiova... ;)
FONTE ANSA:
EDIT nel cervello: stavolta non scrivo niente, guardate il video,commovente:
Non sapevo come upparlo qui, lho messo nel mio sito ESATTAMENTE QUI (http://www.anygaming.it/) andate in DOWNLOAD / OTHER/e prendete irangobest!!
Sharkman
05-02-2006, 12:41
GIRONE H
Tunisia-Ucraina 1-0
Bellissimo match, la tunisai ha sfruttato bene le occasioni create, sfiorando piu di una volta il raddoppio, verso la fine del match l'ucraina ha davvero rischiato il pareggio, grazie alle incursioni sulla fascia del bomber Sheva...
devo postare lo screen?
Everland
05-02-2006, 13:22
FONTE ANSA:
Non sapevo come upparlo qui, lho messo nel mio sito ESATTAMENTE QUI (http://www.anygaming.it/) andate in DOWNLOAD / OTHER/e prendete irangobest!!
SEI UN FOLLEEEEEEEEEE!! :D
Spettacolare il replay del gol con la chat di ronnie sopra! :rotfl:
Ever4ever
Sharkman
05-02-2006, 13:23
FONTE ANSA:
Pippox, grandissimoooo :sofico: :sofico: :D :D :D
Mi sono ammazzato dalle risate! Ma come hai fatto ha fare i video in-game?
Vorrei fare una cosa simile con la mia tunisia, le ha ottenuto una storica vittoria, e rischia di passare il turno!!! :sofico:
Pippox, grandissimoooo :sofico: :sofico: :D :D :D
Mi sono ammazzato dalle risate! Ma come hai fatto ha fare i video in-game?
Vorrei fare una cosa simile con la mia tunisia, le ha ottenuto una storica vittoria, e rischia di passare il turno!!! :sofico:
li ha fatti con fraps, lo apri prima di giocare e registri i reply. :D
Ha fantasia da vendere il ragazzo :D :D
stilelibero766
05-02-2006, 13:27
FONTE ANSA:
MA SEI UN GRANDE!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Guarda ti posso dire solamente SPETTACOLARE!!! Guardando il tuo video mi sono veramente emozionato ma anche rotto dalle risate, veramente complimenti.
Indipendetemente dalla mia squadra spero che il sogno dell'IRAN di Pippox non si interrompa agli ottavi ma arrivi fino in finale. BUONA FORTUNA!!!
con un secco 3-0 sul Giappone i miei cangurotti australiani passano il turno e si qualificano per gli ottavi di finale!!! :read:
Festa e giubilo!!!! :oink: :ciapet: :fagiano:
con un secco 3-0 sul Giappone i miei cangurotti australiani passano il turno e si qualificano per gli ottavi di finale!!! :read:
Festa e giubilo!!!! :oink: :ciapet: :fagiano:
azz, comlimenti... beppe out :cry:
Everland
05-02-2006, 14:02
Girone A: Polonia (Everland)-Ecuador (ZuKk0)
Partita molto tattica fra i biancorossi europei e i gialloblu sudamericani. La Polonia prende in mano il pallino dell'incontro nel primo tempo cercando di manovrare con i centrocampisti nel tentativo di liberare gli spazi per le punte, ingabbiate dalla folta retroguardia avversaria. Al primo vero tiro in porta il gol del vantaggio, firmato da Niedzielan che riceve palla ai 16 metri, evita i difensori e si sposta per calciare col destro sull'uscita del portiere. Prima della fine del tempo palo su punizione di Krzynowek e incredibile parata del portiere ospite su bolide da 10 metri di Zurawski. L'Ecuador prova a colpire di rimessa e sfiora il pari sul finire della frazione con un rasoterra da fuori area di Delgado, terminato a lato. Nel secondo tempo i polacchi si coprono cercando le ripartenze veloci... poche grande occasioni ad eccezione di una incredibile palla-gol fallita da Delgado, servitagli dal... terzino destro polacco, che nel tentativo di cambiare fascia fa un mega-pallonetto all'indietro trovando la punta avversaria sulla tre-quarti, sola davanti al portiere... pochi passi e Dudek in uscita riesce a sventare tutto. Nessuna grande emozione fino al 90'.
Polonia (Everland)-Ecuador (ZuKk0) 1-0 (32' Niedzielan)
Ever4ever
FONTE ANSA:
EDIT nel cervello: stavolta non scrivo niente, guardate il video,commovente:Genialata...Pippox Idolo delle folle :cincin: [ :rotfl: ]
arabia saudita(DarioGT) - ucraina(gigo979) 0 - 0
questo è il verdetto finale della partita, che aldilà del risutato finale senza reti,
è stato un incontro ricco di azioni pericolose da entrambi i fronti......
ciao raga
DARIO-GT
05-02-2006, 15:52
arabia saudita(DarioGT) - ucraina(gigo979) 0 - 0
questo è il verdetto finale della partita, che aldilà del risutato finale senza reti,
è stato un incontro ricco di azioni pericolose da entrambi i fronti......
ciao raga
Solo che i tiri finivano sempre per ammazzare le quaglie :asd:
gigo979, appena puoi convalida il risultato su proevo ;)
Aspetto, Cuorern e Vindaless
trapanator
05-02-2006, 15:59
FORSE DOMANI AVRO' IL PC PER GIOCARE !!!
SONO SEMPRE IN TEMPO ???
beppecomo
05-02-2006, 16:08
azz, comlimenti... beppe out :cry:
perche'? mi date fuori prima ancora di giocare?...va be che sono forte e avete paura di me........ :Prrr:
beppecomo
05-02-2006, 16:09
FORSE DOMANI AVRO' IL PC PER GIOCARE !!!
SONO SEMPRE IN TEMPO ???
)Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri fino a che non vado in pensione , dalla compilazione dei gironi , e quindi dal suo inizio, ci sono 15 giorni per disputare le partite ( che sono solo 3 )
2)nel caso in cui un utente , dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 a tavolino
perche'? mi date fuori prima ancora di giocare?...va be che sono forte e avete paura di me........ :Prrr:
azzmi sono sbagliato in effetti.. pensavo avessi giocato con stilelibero e avessi perso... :D
cerca di passare che ti mazzuolo io :D
beppecomo
05-02-2006, 16:13
azzmi sono sbagliato in effetti.. pensavo avessi giocato con stilelibero e avessi perso... :D
cerca di passare che ti mazzuolo io :D
magari come l'ultima volta? :Prrr: ...tutto difesa e poi golletto qualificazione...... :D .
Con stile sara' dura ma vedro' di passare....
magari come l'ultima volta? :Prrr: ...tutto difesa e poi golletto qualificazione...... :D .
Con stile sara' dura ma vedro' di passare....
mah... un tiro contro 10.. lasciamo perdere... :D
beppecomo
05-02-2006, 16:20
mah... un tiro contro 10.. lasciamo perdere... :D
in gergo sportivo....la mia squadra gioco' una partita molto accorta . :D
Fonte Ansa:
Incredibile allo stadio "Kameni", in amichevole L'Iran batte L'argentina :eek: di "Sentenza" downloader 1 a 0 con strepitoso goal del sostituto del capitano ali Daei (intossicazione da Aerofagia).
Per la Cronaca L'allenatore Pippox, non aveva mai battuto il grande Sentenza.
L'indisponibile Ali Daei ha dichiarato:"Altro che broccoli della nonna,queste so le fogne di Calcutta.."
beppecomo
05-02-2006, 16:42
Stile io sono a disposizione dalla 19 in avanti..prima mi voglio rodere il fegato a vedere i goal in tv :)
downloader
05-02-2006, 16:43
Fonte Ansa:
Incredibile allo stadio "Kameni", in amichevole L'Iran batte L'argentina :eek: di "Sentenza" downloader 1 a 0 con strepitoso goal del sostituto del capitano ali Daei (intossicazione da Aerofagia).
Per la Cronaca L'allenatore Pippox, non aveva mai battuto il grande Sentenza.
L'indisponibile Ali Daei ha dichiarato:"Altro che broccoli della nonna,queste so le fogne di Calcutta.."
purtroppo la mia argentina deve ancora trovare la giusta quadratura... :muro:
Appena la trovo, so dolori :O
L'Iran batte L'argentina :eek: di "Sentenza" downloader 1 a 0 :eek: :sofico: [ho fatto 3 partite con Dario per contribuire al rodaggio della sua Arabia (anche se dovesse uscire, lo pagano bene :D )...peccato non aver giocato così bene durante le gare di girone....Fox ti ho preso in prestito la Svezia per queste partite....certo che con loro è un'altra storia :cool: ].
chissà dr.Pio che fine ha fatto :eek:
su messenger non c'è mai ... boh :cry:
ronaldovieri
05-02-2006, 18:06
:mbe: :mbe:
beppecomo
05-02-2006, 18:21
Guarda ti posso dire solamente SPETTACOLARE!!! Guardando il tuo video mi sono veramente emozionato ma anche rotto dalle risate, veramente complimenti.
Indipendetemente dalla mia squadra spero che il sogno dell'IRAN di Pippox non si interrompa agli ottavi ma arrivi fino in finale. BUONA FORTUNA!!!
stile ci saresti domani verso le 19? fammi sapere ciaoooooooooooo
stilelibero766
05-02-2006, 18:24
stile ci saresti domani verso le 19? fammi sapere ciaoooooooooooo
Io ci sono anche subito Beppe, ho appena caricato PES5 e ti aspetto in lobby 6. :D
Grazie ragazzi.. (non li avevo visti i reply :eek: )
finale o no... mi accontento dei miei pozzi di petrolio :D
stilelibero766
05-02-2006, 19:05
Beppe ci sei? Dai giochiamo... :D :D :D
Ha fantasia da vendere il ragazzo :D :D
Su quello ci puoi mettere la mano sul fuoco.. mi ha fatto vedere il video in anteprima mondiale e pur non facendo parte del torneo, mi ha fatto morir da ridere...
Ovviamente non tifo per lui perche' se no se esce se la prende con me...
Un gg a tutti... (in sostanza una gufata generale visto che sto a rosikare perche' non sono dei vostri... :cry: :cry: :cry: )
da meta di questa settimana inizierò e finirò le partite del girone B ve lo prometto.purtroppo sono molto impegnato.premetto che potrò giocare dalle 21.30 in poi a partire penso da mercoledi giovedi ok?ciao
Ho visto una partita in diretta fra Croazia e Jappo da Paura! (1-2)
Ma bel lag..... :eek:
shinji_85
05-02-2006, 22:26
Già... Peccato... :cry:
Per i miei contendenti se volete giocare ci sono anche stasera, purtroppo msn non va quindi o icq (46885414) o magari qui sul thread....
Ciao :cool:
Correggo ora va pure MSN :P
rambaldo
05-02-2006, 22:58
gello se vuoi sono pronto
chicco981
05-02-2006, 23:36
Bella amichevole con pippox..purtroppo x lui finita 4 a 1 (Germania - Iran) :D
Sarà un assaggio della finale del torneo :mbe:
Prima partita per Drogra (nomi senza licenza) e compagni, il misterioso beverone preparato dallo sciamano della squadra fa effetto, squadra attenta per quasi tutti i 90 minuti, gol dell'attaccante del Chelsea che su ribattuta sfrutta un indecisione difensiva...
Africani che controllano il primo tempo ma non disdegnano di rendersi pericolosi...
Il secondo tempo (un pochettino laggoso) mantiene la stessa impronta del primo, qche cambio da parte della Costa d'Avorio (per alcuni giocatori evidentemente il beverone era troppo pesante) e arriva il secondo gol grazie al destro di non so chi :)
Un paio di errori sottoporta da parte degli Slavi e Africani che sbagliano + volte il 3-0 anche grazie ad un ottimo portiere...
La partita finisce cosi' fra le danze degli ivoriani (se si dice cosi') e le bestemmie degli slavi battuti ;)
Finisce 6 tiri a 2
Ora Argentina??!!
chicco981
06-02-2006, 00:06
Però dopo pippox mi ha tonfiato con la juve :D :D ero troppo sicuro di me :(
Everland domani c sono..c sentiamo sul messsenger ok :cool:
Sharkman
06-02-2006, 00:14
forse sto x dire una boiata... ma xke si possono vedere le partite degli altri a pes5???
Bella amichevole con pippox..purtroppo x lui finita 4 a 1 (Germania - Iran) :D
Sarà un assaggio della finale del torneo :mbe:
già... germania tosta.. era iniziata con un bel goal degli iraniani..
(poi pero mi sono rifatto con la juve :D )
xche' era a casa mio col suo laptop semplice :D
PS Sconfitta contro l Argentina partita pilotata dal mio portiere che verra' impalato presto in piazza ad Yamoussoukro.
Partita bella equilibrata, portiere Argentino dopato, purtroppo a centrocampo si fa sentire il divario tecnico, la diff prob cmq la fanno i rispettivi numeri 1.
Bravo Sentenza, ora gli Africani dovranno dare il tutto per tutto contro i tulipani per il passaggio del turno!
downloader
06-02-2006, 00:37
xche' era a casa mio col suo laptop semplice :D
PS Sconfitta contro l Argentina partita pilotata dal mio portiere che verra' impalato presto in piazza ad Yamoussoukro.
Partita bella equilibrata, portiere Argentino dopato, purtroppo a centrocampo si fa sentire il divario tecnico, la diff prob cmq la fanno i rispettivi numeri 1.
Bravo Sentenza, ora gli Africani dovranno dare il tutto per tutto contro i tulipani per il passaggio del turno!
intanto ho concluso a 6 punti il mio girone e nn so se mi qualificherò...
Vedremo come andrà... :sperem:
EDIT: gran bella partita Gello. Se nn fosse per il portiere ci sarebbe stata anche gloria per il mio pupillo, Drogba. :)
Crashland
06-02-2006, 03:42
Io sono del girone E ma nessun mio avversario si è fatto vivo. :stordita:
Ho mandato 2 mp da evoweb il giorno dopo dei gironi a 2 miei avversari, trapanator e yota 79.
Trapanator l'ho aggiunto in msn ma ancora dobbiamo accordarci xchè non l'ho visto ancora in linea, yota non si è fatto sentire proprio al mio mp, e ad ajax77 gliè l'ho mandato adesso da proevo(xchè mi ero dimenticato). :doh:
Ragazzi fatevi sentire!
da meta di questa settimana inizierò e finirò le partite del girone B ve lo prometto.purtroppo sono molto impegnato.premetto che potrò giocare dalle 21.30 in poi a partire penso da mercoledi giovedi ok?ciao
ok, il mio contatto ce l'hai, quando sei pronto batti un colpo. ;)
chissà dr.Pio che fine ha fatto :eek:
su messenger non c'è mai ... boh :cry:
eccomi, scusate ma ho avuto un pò di casini. sono pronto a giocare. martedì e giovedi 18:30-20 e dopo cena e tutti i giorni dopo cena (21 a seguire)
ps: ho aggiunto chicco ed everland tra i contatti msn
quali saranno gli accoppiamenti per gli ottavi?
Prima gruppo A, seconda gruppo B, e così a seguire? C-D, E-F, G-H...
per i miei compagni di girone con i quali mi sento abitualmente sul messenger , dico che sono disponibile alle 13.30 oppure stasera dopo cena per i vari incontri ...... :D
per i miei compagni di girone con i quali mi sento abitualmente sul messenger , dico che sono disponibile alle 13.30 oppure stasera dopo cena per i vari incontri ...... :D
verso le 14 L'iran vuole la terza storica vittoria :D
quali saranno gli accoppiamenti per gli ottavi?
Prima gruppo A, seconda gruppo B, e così a seguire? C-D, E-F, G-H...Come nella precedente Pes Cup, se nulla è cambiato ( e non penso), gli ottavi vedranno di fronte: 1^A vs 2^H, 2^A vs 1^H, 1^B vs 2^G....insomma il primo gruppo affronterà l'ultimo, il secondo il penultimo, il terzo quello prima del penultimo...e così via...
:D
FONTE ANSA:
MegaLOOOL :D che figata assurda , purtroppo alle 14 pippox no, perchè rinizio a lavorare , alle 13.30 posso..... altrimenti l Iran dovrà aspettare per la terza storica vittoria !!!! :)
intanto ho concluso a 6 punti il mio girone e nn so se mi qualificherò...
Vedremo come andrà... :sperem:
rischiamo di beccarci agli ottavi.... maledetto!!! :ciapet:
anch'io ho concluso a 6 punti il girone, credo di poter essere abbastanza tranquillo sul 2 posto... (Rioboo col Brasile deve disputare ancora le 2 partite, e difficilmente perderà contro Croazia e Giappone :stordita: :oink: )
downloader
06-02-2006, 10:48
rischiamo di beccarci agli ottavi.... maledetto!!! :ciapet:
anch'io ho concluso a 6 punti il girone, credo di poter essere abbastanza tranquillo sul 2 posto... (Rioboo col Brasile deve disputare ancora le 2 partite, e difficilmente perderà contro Croazia e Giappone :stordita: :oink: )
Ma de che! Peggio ancora! Si rischia un partitone gia da subito: Argentina - Brasile!!!
Cioè roba da diretta mondiale!!! :sofico:
Mitchan cmq fortuna che abbiamo trovato il modo di giocare!
Speriamo che mi capiti tu, sarà + facile... :Prrr: :ciapet:
Io allora dovrò giocare l'ottavo con il secondo del girone G: o Stile o Beppe :D
Speriamo che mi capiti tu, sarà + facile... :Prrr: :ciapet:
:mad:
doperò qualche giocatore.... :fagiano:
o Stile o Beppe :Do Gunny [se Beppe dovesse perdere contro Stile]....sai qualcosa di cui sono all'oscuro ? :D
chicco981
06-02-2006, 11:27
Asc@rda..stasera c sono verso le 22,cmq c sentiamo sul messenger...ciao mitico :D
o Gunny [se Beppe dovesse perdere contro Stile]....sai qualcosa di cui sono all'oscuro ? :D
... :D mi ha telefonato Moggi stamane :D :D
beppecomo
06-02-2006, 12:15
... :D mi ha telefonato Moggi stamane :D :D
miiiiiii....qua tutti che pensano male......vorrei ricordare che sono tifoso interista , mica juventino! :O
La partita con stile...( a proposito io sono disponibile dalle 19 alle 20.30 ) sara' giocata in maniera corretta da entrambi.
Poi se dovesse finire pari va be.... visti i precedenti qualsiasi risultato e' possibile.
miiiiiii....qua tutti che pensano male......vorrei ricordare che sono tifoso interista , mica juventino! :O
La partita con stile...( a proposito io sono disponibile dalle 19 alle 20.30 ) sara' giocata in maniera corretta da entrambi.
Poi se dovesse finire pari va be.... visti i precedenti qualsiasi risultato e' possibile.
sarò in lobby per conoscere il risultato in anteprima, dato che mi interessa...
Io allora dovrò giocare l'ottavo con il secondo del girone G: o Stile o Beppe :D
Potrei anche essere io :)
ok, il mio contatto ce l'hai, quando sei pronto batti un colpo. ;)
Vale anche per me! (milandeppo)
CIAO
stilelibero766
06-02-2006, 12:56
Beppe alle 19 per me va benissimo. (anche subito se te ci sei)
Corea Del Sud - Francia
Per chi volesse assistere all'incotro comunico con grande dispiacere :( che i biglietti sono andati a ruba.
L'impianto che ospiterà l'incontro è TUTTO ESAURITO! :D :D :D
Fonte ANSA:
Incredibile allo stadio Kameni.. Stadio tutto esaurito.. tutto pronto per la terza sfida con il messico (RA RA RA!), pubblico in delirio..
E la squadra non si presenta!!!! Giocatori in rivolta col mister,ALI DAEI ,storico capitano intossicato dichiara: "o la smette con la pasta e fagioli, o la squadra non andrà + in campo!!"
Per la cronaca.. Arriviamo in lobby 6.. E NON Ho la possibilità di prendere L'IRAN.. Non c'è + tra le squadre!!!! (e non HO MAI toccato file opzioni :eek: )
Beppe alle 19 per me va benissimo. (anche subito se te ci sei)
Corea Del Sud - Francia
Per chi volesse assistere all'incotro comunico con grande dispiacere :( che i biglietti sono andati a ruba.
L'impianto che ospiterà l'incontro è TUTTO ESAURITO! :D :D :D
e no, volgio assistere assokutamente.. ho prenotato il biglietto a suo tempo...
diteci quando :D
stilelibero766
06-02-2006, 13:15
Fonte ANSA:
Incredibile allo stadio Kameni.. Stadio tutto esaurito.. tutto pronto per la terza sfida con il messico (RA RA RA!), pubblico in delirio..
E la squadra non si presenta!!!! Giocatori in rivolta col mister,ALI DAEI ,storico capitano intossicato dichiara: "o la smette con la pasta e fagioli, o la squadra non andrà + in campo!!"
Per la cronaca.. Arriviamo in lobby 6.. E NON Ho la possibilità di prendere L'IRAN.. Non c'è + tra le squadre!!!! (e non HO MAI toccato file opzioni :eek: )
E ci credo che non si è presentato nessuno i giocatori sono tutti in GERMANIA!!!! La coppa del Mondo la stiamo giocando li'!!! :D :D :D :D
Lo stadio Kameni dove stà?? In IRAN??? :D :D Sbrigati prendi il primo volo per Monaco, lì c'è un mondiale da giocare!!! :) :) :)
A parte gli scherzi io l'IRAN ce l'ho tra le squadre che posso scegliere.
E ci credo che non si è presentato nessuno i giocatori sono tutti in GERMANIA!!!! La coppa del Mondo la stiamo giocando li'!!! :D :D :D :D
Lo stadio Kameni dove stà?? In IRAN??? :D :D Sbrigati prendi il primo volo per Monaco, lì c'è un mondiale da giocare!!! :) :) :)
A parte gli scherzi io l'IRAN ce l'ho tra le squadre che posso scegliere.chissà cosa avrà combinato... avrà dato n permesso premio ai giocatori per la storica qualificazione... una settimana in italia fra birra e donne :D :D
Everland
06-02-2006, 13:32
ps: ho aggiunto chicco ed everland tra i contatti msn
Mi sa che io non ho il tuo però! :D
Ever4ever
Fonte ANSA:
Yaku83 gasatissimo dall esordio nel torneo con i suoi messicani , per di più vogliosi di battersi con la prima del girone, attendono invano l arrivo degli iraniani, che non si presentano allo stadio :D
a parte gli scherzi, sono testimone che pippox non ha trovato l iran ..... ma come facciamo ora????
Qualcuno lo aiuti ............ :(
hanno rapito l'intera squadra dell'iran ? :mbe:
hanno rapito l'intera squadra dell'iran ? :mbe:
controllo anti doping per tutti :D
ronaldovieri
06-02-2006, 14:36
:Perfido:
muhauahauh voglio un riscatto per rilasciare l'intera squadra dell'iran :mad:
o li uccido tutti :O
semi OT:
in questo torneo partecipano la bellezza di 32 cristiani.... ergo cosa ne dite se aggiornate il thread ufficiale del multiplayer di PES5?
il link è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884 (LINK THREAD UFFICIALE PES5 MULTIPLAYER)
sarebbe il caso di aggiornare la prima pagina con tutti i contatti, io lo trovo molto utile
semi OT:
in questo torneo partecipano la bellezza di 32 cristiani.... ergo cosa ne dite se aggiornate il thread ufficiale del multiplayer di PES5?
il link è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884 (LINK THREAD UFFICIALE PES5 MULTIPLAYER)
sarebbe il caso di aggiornare la prima pagina con tutti i contatti, io lo trovo molto utile
mi sento chiamato in causa... :D ok lo farò quando ho tempo ;)
Ragazzi fra pochi secondi Olanda-Costa D'Avorio......
Ci ho gia perso con Dwayne una volta, mi gratto le palle va ;)
Costa d'Avorio vince ma pare gli venga invalidata la vittoria x un motivo ancora non ben specificato.....
http://img404.imageshack.us/img404/9674/result5qj.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=result5qj.jpg)
La rifaremo :muro:
I fantasmi dei quarti della champion's league tornano a galla.....
Costa d'Avorio vince ma pare gli venga invalidata la vittoria x un motivo ancora non ben specificato.....
La rifaremo :muro:
I fantasmi dei quarti della champion's league tornano a galla.....
cioè? :mbe:
beppecomo
06-02-2006, 17:48
stile ti aspetto nella 6
Lag reciproco.....
..O qcosa del genere...
spiego meglio :
entro i primi 10 min della partita, gello mi scrive "LAGGGGGGGG"
io penso che la partita non sia valida, gioco così a passatempo fino alla fine del primo tempo dove mi avrebbe potuto spiegare le cose, arrivo a fine primo tempo e mi dice che il lag c'era ma era sopportabile
a questo punto gli ho detto che avevo smesso di giocare dopo la sua scritta LAG ma visto che voleva giocare gli ho scritto "iniziamo il 2° e vediamo, se non c'è troppo lag è buona" e siccome il lag era una marea come al solito (io e lui non riusciamo proprio a giocare, già nel torneo scorso abbiamo avuto problemi) mi sembrerebbe più corretto rifare la partita, visto che oltre al lag non ho giocato "normalmente" buona parte del mio tempo
se non va contro lo regole del torneo (ma non credo), la partita con gello la giocherei stasera da casa di un mio amico (rambaldo), con il quale gello mi ha detto di non aver avuto problemi di lag
visto che oltre al lag non ho giocato "normalmente" buona parte del mio tempobene, speriamo sia buona la prossima :)
stilelibero766
06-02-2006, 18:34
stile ti aspetto nella 6
scusa Beppe sono arrivato solo adesso.
Ci sei? Giochiamo?? :D
Stile....mi raccomando dai il max... :D :D :D
stilelibero766
06-02-2006, 18:35
FoxLady stiamo per cominciare!!!
Lobby 6!!!
Stilelibero - Beppecomo
Rambaudo e Dwayne visto che abitate a 2 km di distanza quando ve la giocate fra voi?
Almeno visti i precedenti sospetti evitiamo manovre strane.... ;)
beppecomo
06-02-2006, 18:58
partita combattutissima conclusa con il risultato di
beppecomo - stilelibero 2-2
in vantaggio beppecomo per 1-0 con un gran tuffo di testo ( e pensare che sono alti un metro e un ..biiippppppppppp ) veniva prima raggiunto e poi superato
all'inizio della ripresa stile subiva il meritato ( penso ) 2-2
partita molto combattuta e sopratutto....REGOLARE ...e senza combine :)
beppecomo
06-02-2006, 18:58
beppecomo si qualifica come secondo del suo girone e affrontera' foxlady....ci si rivede ancora :D :D :D
stilelibero766
06-02-2006, 19:04
Coreo del Sud (Beppecomo) - Francia(Stielibero) 2 -2
Una Corea tanto agguerrita si era vista solo ai mondiali di Giappone e Corea quando elimino' l'Italia di Trapattoni. Contro la Francia gioca una una gran partita. Nonostante il 1°tempo si chiude sul 2 a 1 per la Francia i ragazzotti koreani non si scoraggiano e riescono ad agguantare il pareggio qualificazione nella ripresa, contenendo la Francia e sfiorando anche la clamorosa vittoria.
La Francia passa il turno con 5 punti :D :D ma sente scricchiolare le sue convinzioni tecnico tattiche. :(
Coreo del Sud (Beppecomo) - Francia(Stielibero) 2 -2
Una Corea tanto agguerrita si era vista solo ai mondiali di Giappone e Corea quando elimino' l'Italia di Trapattoni. Contro la Francia gioca una una gran partita. Nonostante il 1°tempo si chiude sul 2 a 1 per la Francia i ragazzotti koreani non si scoraggiano e riescono ad agguantare il pareggio qualificazione nella ripresa, contenendo la Francia e sfiorando anche la clamorosa vittoria.
La Francia passa il turno con 5 punti :D :D ma sente scricchiolare le sue convinzioni tecnico tattiche. :(
Si si ....mi sembra di sentire Moggi-Giraudo........un ombra lunga si abbatte sul torneo....scandalo combine TUTTI DA BISCARDI !!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
beppecomo
06-02-2006, 19:10
dovro' rivedere qualcosa dal punto di vista difensivo :( ...ho preso troppi gol...pero' chiudo il girone con il miglio attacco :)
beppecomo
06-02-2006, 19:11
Si si ....mi sembra di sentire Moggi-Giraudo........un ombra lunga si abbatte sul torneo....scandalo combine TUTTI DA BISCARDI !!!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
emmmmm...ALDO....non confermo ne' smentisco....nessun GOMBLODDO ai danni di gunny....
Rambaudo e Dwayne visto che abitate a 2 km di distanza quando ve la giocate fra voi?
Almeno visti i precedenti sospetti evitiamo manovre strane.... ;)
precedenti sospetti? :confused: :mbe:
a me pare di aver spiegato abbastanza bene come sono andate le cose prima, ora, se hai qualcosa da contestare alla mia esposizione fai pure, ma scrivere cose così non mi pare bello...
se ti fa piacere (e sei più tranquillo), faccio prima la partita con rambaldo e poi quella con te
Mi riferisco anche al quarto di champions quando ti eri disconnesso, 2 indizi fanno quasi una prova...
Quanto a prima ne abbiamo gia parlato ;)
Il torneo è truccato....a monte tutto !!! :D :D
Segnalo questo link
http://pesol.forumcommunity.net/?f=110788
stilelibero766
06-02-2006, 19:22
Mi dispiace gunny, eppure ho tentato di purgarlo in tutti i modi, sopratutto allo scadere del secondo tempo, tipo ...... all'89° :D :D :D (ho una ferita ancora aperta) ma niente i suoi andavano il doppio dei miei. Poi quell'ANZIANO di ZIDANE si è sfiancato al 68° del secondo tempo ed ho dovuto ricacciarlo in panchina.
Cmq ancora devo avere la mia vendetta :D :D :D (speriamo in una finale al cardiopalma con beppe ;)
beppecomo si qualifica come secondo del suo girone e affrontera' foxlady....ci si rivede ancora :D :D :D
questa volta non avrai scampo :cool:
Mi riferisco anche al quarto di champions quando ti eri disconnesso, 2 indizi fanno quasi una prova...
gello, mi fai cadere le braccia
la partita fra me e gello è rimandata a una giornata migliore, troppo lag oggi (e addirittura una disconnessione)
il termine per i quarti di finale è lunedi?
questa disconnessione te la ricordi?
mi pare che successe a te, mentre oltretutto stavi perdendo 2-0
ma forse hai rimosso?
inoltre gradirei che tu non scrivessi cose tipo
Quanto a prima ne abbiamo gia parlato ;)
quando in realtà abbiamo parlato solo di quando rigiocare la partita, non mi hai scritto niente dei tuoi sospetti ne del "2 indizi fanno quasi una prova"
mi pare che hai una parola per me e una diversa per il forum, e ciò non mi piace
giochiamo sta cavolo di partita alla svelta almeno mi levo il pensiero, se vuoi rimandare per far giocare prima la mia con rambaldo dillo chiaro, senza lanciare accusette come quelle sopra, ti assicuro che per me non è affatto un problema
Fai come vuoi, cmq la disconnessione l hai avuta te mentre hostavo io mentre stavi subendo fra l altro, la mia era precedente e non era valida per il torneo ;)
Hai la memoria corta caro ;)
E sai anche che avevi perso pure questa ;)
Fai come vuoi, cmq la disconnessione l hai avuta te mentre hostavo io mentre stavi subendo fra l altro, la mia era precedente e non era valida per il tornero ;)
Hai la memoria corta caro ;)
E sai anche che avevi perso pure questa ;)
gello, non dire cazzate
vatti a leggere la discussione della coppa di hwupgrade e troverai notizia di 2 disconnessioni, una da parte mia e una TUA (il messaggio che ti ho incollato)
questo è l'altro messaggio (mia disconnessione)
Io e Dwayne abbiamo giocato oggi e lui ha subito una disconnessione nel secondo tempo.....
Se vogliamo riprovare sto online ancora un po' stasera !
oltretutto continui a non spiegare cosa ci sarebbe di strano nella partita di oggi (hai scritto o no LAGGG all'inizio del 1° tempo quando hostavo io? perchè se non confermi sembra che io mi inventi le cose ...) e continui a non dirmi se alle 9 vuoi giocare o meno (che a questo punto prendo come un non voglio giocare)
Giochiamo giochiamo ;)
PS non ho bisogno di leggere mi ricordo bene.....
Guarda io mangio e sono su MSN quando vuoi....
perfetto, max 15 min e sono in lobby6 così finiamo sta tragedia
pesol :eek: Io odio PeSoL...e sono il primo membro fondatore del clan "Banna PesoL, odialo anche tu" :Prrr: :ciapet:
Gello - Dwayne vi prego di risolvere eventuali problemi via pm. Il torneo dovrebbe essere un momento di divertimento tra amici, non un mare pieno di sospetti che ci divide.
Sono il lobby6, nick MauriInTrasfert ...
Hai ragione Andy ;)
Arrivo.... :D
stilelibero766
06-02-2006, 20:27
:eek: Io odio PeSoL...e sono il primo membro fondatore del clan "Banna PesoL, odialo anche tu" :Prrr: :ciapet:
Gello - Dwayne vi prego di risolvere eventuali problemi via pm. Il torneo dovrebbe essere un momento di divertimento tra amici, non un mare pieno di sospetti che ci divide.
TOTALMENTE daccordo con Andy sia sul primo punto
1)Io odio PeSoL.
sia sul secondo
2)Il torneo dovrebbe essere un momento di divertimento tra amici, non un mare pieno di sospetti che ci divide.
bella Andy :cincin:
Sono il lobby6, nick MauriInTrasfert ...Sono qui in lobby 6, sia in veste di paciere, sia in veste di controllore...per questa delicata partita ;) Vediamo che succede...TOTALMENTE d'accordo....bella Andy :cincin: :mano:
Al momento 1-1...e siamo ancora al primo tempo.
Secondo tempo...Gello passa in vantaggio...2-1.
3-1 di Gello....adesso 4-1.
Finita -> 4-1 per Gello :eek:....sarà la volta buona ?
Crashland
06-02-2006, 20:32
:eek: Io odio PeSoL...e sono il primo membro fondatore del clan "Banna PesoL, odialo anche tu" :Prrr: :ciapet:
Come mai odi pesol... :banned: ?
Certo che ci sono regole, se non si rispettano si va incontro a sanzioni mi sembra giusto, tu che dici?
Ritornando IT ma in che girone sono finito? :cry:
Qui non gioca nessuno, adesso a trapanator sono sorti dei problemi e non può + giocare per ora, i restanti 2 non si sono fatti + sentire. :mad:
Come mai odi pesol...?Semplicemente perchè non sopporto arrivare in lobby [in particolare in alcune lobby ormai colonizzate da gli adepti di Pesol] e vedere tutti che scrivono "Enabla Pesol ?"...ma che pizza...non li posso soffrire :Prrr: :ciapet:
Ad ogni modo siamo OT :D [non mi bannare pleaseeeeee :cry: ]
Ritornando IT
Non ti preoccupare, Beppe sarà molto più inflessibile di me con i tempi. Se le gare non saranno disputate entro i tempi stabili, ci sarà gente che perderà 3-0 a tavolino ;) .
volta buonissima, 4-1 per gello più che meritato, nel 2° tempo non c'ho capito niente (e il lag non era tanto)
complimenti a lui
Io ragazzi non riesco ad esordire :cry: :cry:
Pippox non trova più l Iran , Ronaldovieri è offline e Joker non mi risponde su msn .... sono proprio sfortunato :( :(
Io ragazzi non riesco ad esordire :cry: :cry:
Pippox non trova più l Iran , Ronaldovieri è offline e Joker non mi risponde su msn .... sono proprio sfortunato :( :(
ora provo a reinstallare.. ma mi sembra una cosa incredibile.. fino a ieri c'era :eek: :eek: :eek:
ne avro giocate troppe con l iran??
Sharkman
06-02-2006, 21:02
Sono qui in lobby 6, sia in veste di paciere, sia in veste di controllore...per questa delicata partita ;) Vediamo che succede... :mano:
Al momento 1-1...e siamo ancora al primo tempo.
Secondo tempo...Gello passa in vantaggio...2-1.
3-1 di Gello....adesso 4-1.
Finita -> 4-1 per Gello :eek:....sarà la volta buona ?
Andy ma mi spieghi come cacchio si fa x vedere i parziali??? O vedi proprio la partita? nn capisco!
http://img308.imageshack.us/img308/8119/2439597671074582385hc.th.jpg (http://img308.imageshack.us/my.php?image=2439597671074582385hc.jpg)
1-1 tra Costarica e Germania partita impegnativa per i sudamericani che con un pò di fortuna in più potevano fare bottino pieno
chicco981
06-02-2006, 21:37
Bella partita ale,anche se a dir la verità a livello di gioco meritavi te :) Belli tutti e due i gol da fuori area ;) alla prox mitico!!!!! :D
Andy ma mi spieghi come cacchio si fa x vedere i parziali??? O vedi proprio la partita? nn capisco!Vado in lobby, quella dove sono loro e clicco su "Stato di Gioco". Ci sono tutte le gare che si stanno svolgendo....si vedono solo i risultati che cambiano, in tempo reale. Un pò come il televideo :D
Sharkman
06-02-2006, 21:54
wow ficoooooooooooooo grazie! :cool:
andrea1977
06-02-2006, 22:37
ehi ma i miei sfidanti dove sono??????
andreapao77@tin.it
contattatemi :D
jokervero
06-02-2006, 22:39
Ragazzi pensate a divertirvi che in palio non c'è nulla.
http://img138.imageshack.us/img138/6733/vindaless01cuorern2sw.png
http://img101.imageshack.us/img101/8206/vindalesscuorern01b5hr.png
Ragazzi, ho vinto il match di apertura contro un durissimo viandaless... Solo una splendida punizione di Luque ha permesso alle furie rosse di portare a casa i tre punti! ;)
Bellissima partita, lo si intuisce dalle statistiche, con un palo per parte, entrambi clamorosi... :eek:
Son contento!
Sharkman
06-02-2006, 23:15
Partita ultimata con cuorern, bel match, molto tirato, e partita equilibratissima! Alla fine ha risolto una punizione tirata magistralmente da louque, veramente bella! Risultato tutto sommato giustarello, forse un pareggio sarebbe stato piu giusto!
Sto rischiando la panchina! Qui se nn mi qualifico mi ammazzano, questi sono matti!!! :D :D
Partita ultimata con cuorern, bel match, molto tirato, e partita equilibratissima! Alla fine ha risolto una punizione tirata magistralmente da louque, veramente bella! Risultato tutto sommato giustarello, forse un pareggio sarebbe stato piu giusto!
Sto rischiando la panchina! Qui se nn mi qualifico mi ammazzano, questi sono matti!!! :D :D
Sei troppo generoso, partita da pareggio netto, lo ammetto! ;)
Grande shark - viandante... :winner:
DARIO-GT
07-02-2006, 00:29
Sharkman e cuorern, domani sera per le 22.30 - 23.00 ci siete?
chicco981
07-02-2006, 00:31
Everland domani c sono verso le 12 10,alle 13, e alla sera verso le 18 30..fatti vivo :D
beppecomo
07-02-2006, 03:55
Come mai odi pesol... :banned: ?
Certo che ci sono regole, se non si rispettano si va incontro a sanzioni mi sembra giusto, tu che dici?
Ritornando IT ma in che girone sono finito? :cry:
Qui non gioca nessuno, adesso a trapanator sono sorti dei problemi e non può + giocare per ora, i restanti 2 non si sono fatti + sentire. :mad:
tranquillo...come da regolamento, la fase di qualificazione terminera' veberdi' 17 ( azz...che bellissima data....il mio compleanno :cry: )
Chi non avra' disputato tutti i propri incontri si vedra' attribuita la sconfitta per 3-0
Per facilitarmi anche il compito tutte le varie segnalazione fatte agli avversari per diputare le partite, postatele anche qua, e non solo via msn o pvt .
Grazie
Zukk0, stasera ci sono dopo cena :D :D
Everland
07-02-2006, 10:40
Everland domani c sono verso le 12 10,alle 13, e alla sera verso le 18 30..fatti vivo :D
Verso le 12.30 potrei esserci... fammi un fischio su msn (io ce l'ho sempre attivo... per cui se non mi vedi cancella e ri-aggiungi il mio account! :))!
Ever4ever
chicco981
07-02-2006, 11:16
Ever fisssiamo x le 13 lobby 6 ita, cmq sul messenger non t vedo, ho provato a cancellarti e rimmetera la tua mail ma niente :(
Verso le 12.30 potrei esserci... fammi un fischio su msn (io ce l'ho sempre attivo... per cui se non mi vedi cancella e ri-aggiungi il mio account! :))!
Ever4ever
ti ho aggiunto anch'io ma ancora non ti ho visto online
Beppe perchè ti qualifichi tu e non dedoita?
Differenza reti? Lo scontro diretto con lui l'hai perso...
chicco981
07-02-2006, 11:48
everland io sono gia in lobby 6... :D
beppecomo
07-02-2006, 12:09
Beppe perchè ti qualifichi tu e non dedoita?
Differenza reti? Lo scontro diretto con lui l'hai perso...
semplicemente perche' come primo parametro il sistema vauta la differenza reti( 0 per me.........-1 per lui )
Non mi volete nel torneo? :mbe:
ronaldovieri
07-02-2006, 12:11
semplicemente perche' come primo parametro il sistema vauta la differenza reti( 0 per me.........-1 per lui )
no :fuck:
beppecomo
07-02-2006, 12:13
no :----:
pauraaaaaaaaaaaaaaa che vi massacri tutti con la mia corea del sud? :sofico: :sofico:
pauraaaaaaaaaaaaaaa che vi massacri tutti con la mia corea del sud? :sofico: :sofico:
Ti è andata bene solo perchè PROEVO l'hai scritto tu con i parametri che più ti tornano comodo! :asd:
beppecomo
07-02-2006, 12:44
no,no,no,no....... :O
Il sistema genera automaticamente la classifica in base a parametri preimpostati...come Andy puo' confermare......
assolutamente no, ti volgio per mazzuolarti bene bene :D
downloader
07-02-2006, 12:49
Adesso ho la nettissima sensazione che nn supererò il turno :asd:
perchè? :mbe:
chicco981
07-02-2006, 12:51
Purtroppo con everland ho pareggiato 0 a 0...non mi son qualificato :muro: sarà x il prox torneo :cry:
Purtroppo con everland ho pareggiato 0 a 0...non mi son qualificato :muro: sarà x il prox torneo :cry:
Azz, mi dispiace... il pareggio vedo che ti è caro neglio ultimi tempi...
Il sistema genera automaticamente la classifica in base a parametri preimpostati...come Andy puo' confermare......Ti vengo in aiuto :D e confermo che a parità di punti, ProEvo guarda la differenza reti.
...ma nessuno si è accorto che Mauri, 2^ nella Pes Cup, è fuori dal torneo...??? :( :cry:
Ti vengo in aiuto :D e confermo che a parità di punti, ProEvo guarda la differenza reti.
...ma si è accorto che Mauri, 2^ nella Pes Cup, è fuori dal torneo...??? :( :cry:
è gia... non me lo aspettavo siceramente ;)
downloader
07-02-2006, 13:14
perchè? :mbe:
Ti vengo in aiuto :D e confermo che a parità di punti, ProEvo guarda la differenza reti.
...ma nessuno si è accorto che Mauri, 2^ nella Pes Cup, è fuori dal torneo...??? :( :cry:
;)
secondo me hai più possibilità di arrivare 2 rispetto a Rambaldo.... :fagiano:
e a me toccherà scontrarmi con Gello ed i suoi ivoriani :stordita: :muro:
però è anche vero che se Rioboo sviene durante le 2 partite che deve disputare potrei anche arrivare primo..... MHUASMHUASMHUASMHU :sofico:
però è anche vero che se Rioboo sviene :sofico: :D oppure gli si potrebbe bruciare la 6600Gt :ciapet:
Zukk0, stasera ci sono dopo cena :D :D
ci sarò :sofico:
spero non rapiscano anche l'ecuador :eek:
:sofico: :D oppure gli si potrebbe bruciare la 6600Gt :ciapet:
oppure un piccolo guasto alla tastiera :D
:sofico: :D oppure gli si potrebbe bruciare la 6600Gt :ciapet:
oppure un piccolo guasto alla tastiera :D
azz... gli volete proprio bene eh? :oink: :O
azz... gli volete proprio bene eh?A Rio....?....certo che sì...:flower: :vicini:
A Rio....?....certo che sì...:flower: :vicini:
:mbe: :ciapet: :ciapet:
stà degenerando questo thread...
si pregano gli esclusi ai gironi di qualificazione di non contribuire all'andamento off topic del thread :D
Ragazzi questa volta dico seriamente perchè finchè si scherzava era bellissimo ma io devo esordire con i miei messicani e pippox ha anche reinstallato e l iran non c'è !!! cioè l iran non c'è da nessuno per lo meno nemmeno da me c'è .... ora come si procede ? gli viene assegnata un altra squadra ? ( scarsissima ovviamente :D a livello dell iran ) oppure come si fa ? io voglio giocare :)
Ragazzi questa volta dico seriamente perchè finchè si scherzava era bellissimo ma io devo esordire con i miei messicani e pippox ha anche reinstallato e l iran non c'è !!! cioè l iran non c'è da nessuno per lo meno nemmeno da me c'è .... ora come si procede ? gli viene assegnata un altra squadra ? ( scarsissima ovviamente :D a livello dell iran ) oppure come si fa ? io voglio giocare :)
bho, a me c'è l' Iran... ;)
bho, a me c'è l' Iran... ;)
FOX... in single ce lho... mi è scomparsa del multi!!
E cosa c hai al posto dell Iran, niente?
FOX... in single ce lho... mi è scomparsa del multi!!...l'unica cosa che può causare una roba del genere...sta in D:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1
Devi cancellare la cartella Konami....o meglio il suo contenuto :D
...l'unica cosa che può causare una roba del genere...sta in D:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1
Devi cancellare la cartella Konami....o meglio il suo contenuto :D
quoto, così facendo ti crea da zero il file opzioni che potrebbe essere danneggiato. ;)
downloader
07-02-2006, 16:33
pippox fatti copie di backup ovviamente.
domanda. ma perchè nn ci siamo fatti partite di andata e ritorno? Così da avere classifiche + reali! Tanto ci si vede con l'avversario e si fanno 2 partite invece di una, senza perdite di tempo...
il prox torneo lo facciamo così? :)
quoto, così facendo ti crea da zero il file opzioni che potrebbe essere danneggiato. ;)
Niente RAGAZZI..
è SPARITA :muro: :cry: :cry:
anche se crea un altro..
Provat evoi per favore se nell'online l'avete
Iran sparito nell online confermo!
:cry: :cry: :cry: Iran sparito nell online confermo! :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.