View Full Version : Stampante laser, no multifunzione [consigli per gli acquisti]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
Lollauser
19-02-2024, 16:07
Cerco Stampante laser compatta wifi con toner compatibili a buon prezzo, mi sapete indicare qualche modello?
Interessa anche a me...avevo preso la classica A4 da casa scanner+stampante inkjet, per usarla per home office, ma stampo talmente poco che le cartucce mi si seccano sempre..l'ho messa in cantina :rolleyes:
palleggiatore
08-08-2024, 14:50
Consigli su una laser a colori con toner compatibili? No mf e del Wi-Fi posso farne a meno… Grazie
Ed_Bunker
07-07-2025, 18:37
Qualche dritta sulla Lexmark b2236dw, per utilizzo saltuario casalingo ?
L'avrei rimediata a un prezzo veramente stracciato, in condizioni di perfetto funzionamento.
Essenziale che possa supportare toner di terze parti.
Sent from Moto G85
giovanni69
10-07-2025, 11:00
Se hai una di queste 768 stampanti dovresti cambiare password subito
748 modelli di stampanti (alcune multifunzione), di 5 produttori diversi: Brother, Fujifilm, Konica Minolta, Ricoh e Toshiba.
https://www.hdblog.it/hardware/articoli/n623354/stampanti-password-rischio-brother-minolta-toshiba/
curvanord
05-09-2025, 18:26
Ciao, sapete consigliarmi una stampante laser compatta per chi ha poco spazio sulla scrivania?
Mi interessa che abbia il wifi o bluetooth per inviare stampe da telefono.
Addirittura stavo valutando una a getto d'inchiostro HP Officejet 250 che è un all in one portatile, ma prima di un acquisto mi chiedevo se ci fosse una laser compatta.
Grazie
Ciao, sapete consigliarmi una stampante laser compatta per chi ha poco spazio sulla scrivania?
Mi interessa che abbia il wifi o bluetooth per inviare stampe da telefono.
Addirittura stavo valutando una a getto d'inchiostro HP Officejet 250 che è un all in one portatile, ma prima di un acquisto mi chiedevo se ci fosse una laser compatta.
Grazie
laser e compatta è difficele, io ho un ottima brother laser a colori, ma è ingombrante, da poco ho preso qusta canon a getto è compatta e inchiostri ricaricabili, ha tutte le connessioni , wifi direct, wifi, ethernet e usb, funziona bene, è questa:
Canon Stampante WiFi per Casa e Ufficio MAXIFY GX1050
curvanord
05-09-2025, 18:44
Immaginavo fosse difficile, anche da produrre :D
Grazie per la tua condivisione!
Immaginavo fosse difficile, anche da produrre :D
Grazie per la tua condivisione!
le mie sono comunque delle all in one, i difetti che avevano le getto d'inchiostro era che le cartucce si consumavano come niente, questo modello ha i serbatoi ricaricabili, ha le testine e anche il box inchiostro di scarto sostituibili dall'utente, abbastanza rara da trovare.
Non fa puzza come la laser, le stampe a colori vengono meglio, poi se non ti serve lo scanner magari la trovi più piccola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.