PDA

View Full Version : Logitech G15

Pagine : [1] 2 3 4

DjSolidSnake86
15-01-2006, 18:46
vorrei comprare questa fantastica tastiera, però nn è OLED, e quindi meglio aspettare, o comprare la logitech ke cmq è un passo avanti sempre su tutti ?

DjSolidSnake86
17-01-2006, 14:39
up

DjSolidSnake86
18-01-2006, 13:08
up

OverClocK79®
18-01-2006, 23:12
guarda l'ho presa da poco e devo dirvi che è veramente buona (assieme al G7)
prima avevo la Internet Navigator™ Keyboard Special Edition

veramente solita e valida, la retroilluminazione blu è gradevola al buio
il display devo ancora configurarlo in maniera decente.

quella OLED che si è vista IMHO ha un prezzo fuorimano, il fatto che sia programmabile è comodo ma ho notato che alla fine quando gioco non guardo mai la tastiera. e non so quanto gli oled si prestino ad essere sbattuti su e giù più volte idem i contatti......

BYEZZZZZZZZZZZZZ

DjSolidSnake86
18-01-2006, 23:15
guarda l'ho presa da poco e devo dirvi che è veramente buona (assieme al G7)
prima avevo la Internet Navigator™ Keyboard Special Edition

veramente solita e valida, la retroilluminazione blu è gradevola al buio
il display devo ancora configurarlo in maniera decente.

quella OLED che si è vista IMHO ha un prezzo fuorimano, il fatto che sia programmabile è comodo ma ho notato che alla fine quando gioco non guardo mai la tastiera. e non so quanto gli oled si prestino ad essere sbattuti su e giù più volte idem i contatti......

BYEZZZZZZZZZZZZZ
ti posso kiedere dove l'hai presa e a quanto? mi pare costi caruccia anke questa cmq :(
però la OLED è troppo figa! :D

OverClocK79®
19-01-2006, 13:43
da un amico qui a PD

in giro la trovi sui 70/77€ circa.

BYEZZZZZZZZZZZZ

DjSolidSnake86
24-01-2006, 23:57
da un amico qui a PD

in giro la trovi sui 70/77€ circa.

BYEZZZZZZZZZZZZ
ma è senza fili vero? senti ma come funziona la cosa che ci sono 2 prese usb aggiuntive? cioè la tastiera si collega tramite il ricevitore ad 1 SOLA USB ?
quindi gli oled tu dici ke andrebbero a farsi "friggere" premendoli sempre? :)
teoria interessante! :D

neo1987
25-01-2006, 15:44
Non è senza fili!! :D

La attacchi a una usb del pc.. e poi si sdoppia.. praticamente ha un hub usb interno! :p

ciauzZzz ;)

DjSolidSnake86
25-01-2006, 16:01
Non è senza fili!! :D

La attacchi a una usb del pc.. e poi si sdoppia.. praticamente ha un hub usb interno! :p

ciauzZzz ;)
azz! io credevo fosse senza fili.. strano però la logitech in genere fa sempre cose senza cavi
cmq tu pensi ke le tastiere oled saranno buone? ormai questo è l'unico gradino ke mi spinge a nn comprare la G15..
senti ma i tasti multimediali si usano per winamp?
il software ti tiene dei processi attivi in background?
dato ke ci sono altre 2 uscite usb.. il consumo in watt aumenta?

neo1987
25-01-2006, 16:25
azz! io credevo fosse senza fili.. strano però la logitech in genere fa sempre cose senza cavi
cmq tu pensi ke le tastiere oled saranno buone? ormai questo è l'unico gradino ke mi spinge a nn comprare la G15..
senti ma i tasti multimediali si usano per winamp?
il software ti tiene dei processi attivi in background?
dato ke ci sono altre 2 uscite usb.. il consumo in watt aumenta?

E la miseria quante domande! :D

Allora.. le tastiere oled? Roba da sboroni.. non credo vadano tanto bene quanto sono belle! :p
I tasti multimediali per winamp? non sò.. non uso winamp :)
Processi in background.. si.. ma si possono benissimo togliere :)
Watt in + per 2 usb? oddio... forse si.. ma non credo + di 5W dipende cosa ci attacchi... ma a un usb non ci attacchi l'aspirapolvere! :ciapet:

ciauzZzz ;)

DjSolidSnake86
25-01-2006, 17:29
E la miseria quante domande! :D

Allora.. le tastiere oled? Roba da sboroni.. non credo vadano tanto bene quanto sono belle! :p
I tasti multimediali per winamp? non sò.. non uso winamp :)
Processi in background.. si.. ma si possono benissimo togliere :)
Watt in + per 2 usb? oddio... forse si.. ma non credo + di 5W dipende cosa ci attacchi... ma a un usb non ci attacchi l'aspirapolvere! :ciapet:

ciauzZzz ;)
ma questa tastiera consumerà sempre sui 5-7 watt credo vero?
te lo kiedo xkè io ho un modesto alimentatore da 400 watt e siccome ho un sacco di cose attaccate nn vorrei ci siano problemi..
cmq togliendo le applicazioni poi nn funziona il led.. alcuni tast.. etc ?

neo1987
25-01-2006, 18:52
ma questa tastiera consumerà sempre sui 5-7 watt credo vero?
te lo kiedo xkè io ho un modesto alimentatore da 400 watt e siccome ho un sacco di cose attaccate nn vorrei ci siano problemi..
cmq togliendo le applicazioni poi nn funziona il led.. alcuni tast.. etc ?

Si.. consuma poco.. vai tranquillo! :p Cmq... fra mouse e tastiera... sono 20mb di ram occupati dalle applicazioni di background... assolutamente modesto... non rallenta niente... e poi.. cpu usata... 0%!!! :D

ciauzZzz ;)

DjSolidSnake86
25-01-2006, 19:05
Si.. consuma poco.. vai tranquillo! :p Cmq... fra mouse e tastiera... sono 20mb di ram occupati dalle applicazioni di background... assolutamente modesto... non rallenta niente... e poi.. cpu usata... 0%!!! :D

ciauzZzz ;)
scusa ma se togli il software della tastiera quali funzioni nn vanno?
io ho un mx1000 e so benissimo ke senza il software in background nn posso usare 2 pulsanti :)

@danieleok@
29-01-2006, 23:28
Ragazzi uan domanda: su quali giochi riuscite ad osservare i punteggi? Io su farcry,HL2,COD2,Quake 4,non vedo nulla,solo ram cpu,data...ecc...

Altra domanda: chi ha riscontrato problemi nel visualizzare le mail su LCD con OUTLOOK EXPRESS di windows? Io non le vedo con quello,ma con MSN me le visualizza in tempo reale...

OverClocK79®
29-01-2006, 23:50
sul display non ho ancora avuto modo di lavorarci
oggi PURTROPPO ho scoperto che le USB non sono 2.0 ma 1.1
infatti se collegate una penna usb vi dice che può andare più velocemente, pazienza manco sapevo che ci fossero :D :D

la caratteristica principale della tastiera, oltre al display è la retroilluminazione,
e la robustezza generale soprattutto dei tasti e relativa pressione.
I tasti macro sono utili si , ma non in tutti i game essendo un po' troppo distanti dall centro.

BYEZZZZZZZZZZZZ

DjSolidSnake86
29-01-2006, 23:57
infatti se collegate una penna usb vi dice che può andare più velocemente, pazienza manco sapevo che ci fossero :D :D

la caratteristica principale della tastiera, oltre al display è la retroilluminazione,
I tasti macro sono utili si , ma non in tutti i game essendo un po' troppo distanti dall centro.

BYEZZZZZZZZZZZZ
cioè la tastiera è usb 2.0 ma le prese nella tastiera sono 1.0?
vabbè ma nn è un problema così grande cmq..

neo1987
30-01-2006, 13:36

BYEZZZZZZZZZZZZ

Sullo schermo lcd ho avuto modo di lavorare io e 2 membri del mio clan. Be... che dire... si può fare tutto!!! :D Con LCDstudio potete metterci immagine, temperatura della GPU, giri dell'hd, voltaggio, frequenze.. TUTTO quello che volete... anche gli FPS in gioco e il gioco che state giocado.. TUTTO!!!! :sofico:

ciauzZzz ;)

p.s. per quelli che usano TeamSpeak c'è un programma che vi dice in che stanza siete e chi sta parlando! :sbav:

@danieleok@
08-02-2006, 19:58
Ragazzi una domanda. Ma si può fissare l'immagine su un solo screen dell'LCD???

neo1987
08-02-2006, 20:25
Ragazzi una domanda. Ma si può fissare l'immagine su un solo screen dell'LCD???

Eh? :mbe:

ciauzZzz ;)

@danieleok@
08-02-2006, 20:28
Bloccare un immagine sull'LCD,cioè non far scorrere in continuazione le schermate.

neo1987
09-02-2006, 09:36
Bloccare un immagine sull'LCD,cioè non far scorrere in continuazione le schermate.

Ah si si! :D Si può... basta mettere la transizione manuale e non automatica! :p E per cambiare, una volta impostata la transizione manuale, c'è un bel bottoncino nero! :sofico:

ciauzZzz ;)

Macche
14-02-2006, 22:19
ragazzi ieri mi son preso questa splendida tastiera :D

domandina...ma i 4 bottoncini neri ovali proprio sotto il display a cosa servono??

p.s. andate a vedere qua: (ci sono le applet x l'lcd)

http://www.g15forums.com/
http://www.g15mods.com/

neo1987
14-02-2006, 22:38
ragazzi ieri mi son preso questa splendida tastiera :D

domandina...ma i 4 bottoncini neri ovali proprio sotto il display a cosa servono??

p.s. andate a vedere qua: (ci sono le applet x l'lcd)

http://www.g15forums.com/
http://www.g15mods.com/

Ti giuro!!! Non lo sò!!! :rotfl:

ciauzZzz ;)

p.s. se lo scoprite.. ditemelo! :read:

@danieleok@
15-02-2006, 10:50
I bottoncini servono per far scorrere le immagini dell'LCD,spingi prima quello nero rottondo,e poi con quelli a sinistra scorri le schermate,e poi con quelli a destra dai l'ok o no.

neo1987
15-02-2006, 12:48
I bottoncini servono per far scorrere le immagini dell'LCD,spingi prima quello nero rottondo,e poi con quelli a sinistra scorri le schermate,e poi con quelli a destra dai l'ok o no.

Mizzeca! :D Scandaloso... non lo sapevo!!! :sofico: Grande... ora credo di sapere tutto! :p

ciauzZzz ;)

p.s. mi manca solo come fare i ".exe" con LCDstudio! :mbe: Qualcuno lo sà? :help:

Macche
15-02-2006, 13:54
grazie x l'info sui bottoncini :D speriamo che vengano sfruttati ingame in altro modo oltre a servire a questo..

p.s. qualcuno mi spiega in modo veloce come posso mettere le varie applet dell'lcd?? thx

(serve x forza lcdstudio o si può fare anche senza, come per le applet della logitech??)

@danieleok@
15-02-2006, 14:14
Io invece VOGLIO la temperatura della CPU sullo schermetto LCD!!! Su lcd studio ci sono solo le temp della gpu e memgpu.

sansachino
17-02-2006, 00:40
ragazzi salve anche io sono in possesso della g15 e per favore mi potete dire come faccio a visualizzare le statistiche sul display dei giochi?grazie

@danieleok@
17-02-2006, 10:15
ragazzi salve anche io sono in possesso della g15 e per favore mi potete dire come faccio a visualizzare le statistiche sul display dei giochi?grazie

Questo purtroppo va in base al gioco,se il gioco supporta la visualizzazione LCD(tipo raimbow six lockdown o warcraft) lo vedi altrimenti penso si possano creare delle patch....che non so ocme cavolo si fanno con LCD studio.

sansachino
17-02-2006, 13:45
ragazzi qualcuno mi puo' cortesemente dire dove scaricare lcd studio? grazie

neo1987
17-02-2006, 13:49
ragazzi qualcuno mi puo' cortesemente dire dove scaricare lcd studio? grazie

1. Usa Google! :p
2. http://www.lcdstudio.com/site20/home.php :D

ciauzZzz ;)

sansachino
17-02-2006, 19:27
ragazzi scusatemi qualcuno di voi mi sa spiegare brevemente come si usa lcd studio?oppure mi puo' indicare dove scaricarmi una miniguida a me sembra un po' compicato come programma e se posso posso chiedervi come, sempre tramite questo programma, visualizzare le statistiche sul display dei giochi?grazie!

guglielmit
18-02-2006, 18:19
1. Usa Google! :p
2. http://www.lcdstudio.com/site20/home.php :D

ciauzZzz ;)

Boh!! Scaricato...ma non ci capisco una mazza :muro: :muro:

Ci sono gia' plugin pronti? Mi interesserebbe avere le temp sotto controllo di cpu e chipset tramite prg Smartguardian che e' quello che uso su DFI
Mi piacerebbe anche avere sotto controllo le temp delle video.. :rolleyes:
Insomma un po' di tutto :)

Grazie

neo1987
18-02-2006, 19:23
Boh!! Scaricato...ma non ci capisco una mazza :muro: :muro:

Ci sono gia' plugin pronti? Mi interesserebbe avere le temp sotto controllo di cpu e chipset tramite prg Smartguardian che e' quello che uso su DFI
Mi piacerebbe anche avere sotto controllo le temp delle video.. :rolleyes:
Insomma un po' di tutto :)

Grazie

ahah.. si c'è qualcosa in giro! cerca su uno dei link dati sopra! :D

Cmq.. dai.. basta smanettarci un pò... non è difficile! :p

ciauzZzz ;)

guglielmit
18-02-2006, 19:45
ahah.. si c'è qualcosa in giro! cerca su uno dei link dati sopra! :D

Cmq.. dai.. basta smanettarci un pò... non è difficile! :p

ciauzZzz ;)

Ho trovato qualcosa ,ma robaccia :mad: Oltretutto non ho ancora capito i font dove caz... vanno :muro:

Correggo. Ho capito dove vanno le Font...
Ho provato varie plugin ma alla fine ho tenuto in cfg originale. Quelle che ho provato erano troppo incasinate....
Me ne dovro' fare una su misura.... :rolleyes:

soffigo
19-02-2006, 21:20
salve a tutti... volevo acquistarla, ma sul sito della logitech c'è scritto che in alcuni casi con gli switch KVM non funziona... :cry:
In ogni caso, so che è una tastiera usb, ma io ho necessità di collegarla alla ps2 con l'apposito adattatore... funziona lo stesso? (delle 2 porte usb non me ne frega nulla)...
grazie

neo1987
20-02-2006, 13:46
salve a tutti... volevo acquistarla, ma sul sito della logitech c'è scritto che in alcuni casi con gli switch KVM non funziona... :cry:
In ogni caso, so che è una tastiera usb, ma io ho necessità di collegarla alla ps2 con l'apposito adattatore... funziona lo stesso? (delle 2 porte usb non me ne frega nulla)...
grazie

Oddio... direi di si.. :D Perchè no? :p Magari attendi qualcuno di + esperto! :)

ciauzZzz ;)

@danieleok@
20-02-2006, 13:58
grazie

Boh non saprei,non ho l'adattore ps/2 to usb,altrimenti ci provavo io...

guglielmit
20-02-2006, 14:55
A parte LCDStudio vi risulta esserci qualche altro prg per poter gestire il tutto?

piottocentino
22-02-2006, 17:17
sapete dirmi se è possibile visualizzare le statistiche di gioco in cod e cod2? grazie :)

@danieleok@
22-02-2006, 17:38
sapete dirmi se è possibile visualizzare le statistiche di gioco in cod e cod2? grazie :)

Purtroppo no....almeno fin quando non escono le patch come per unreal torunament 2004..

piottocentino
22-02-2006, 17:46
le patch di cosa? del gioco? scusa la niubbagine :stordita:

si sa niente se usciranno mai le patch?:)

guglielmit
22-02-2006, 18:09
le patch di cosa? del gioco? scusa la niubbagine :stordita:

si sa niente se usciranno mai le patch?:)

QUA' (http://www.logitech.com/promotions/promo.cfm?countryid=19&languageid=1&contentid=11264) trovi le info che cerchi. Purtroppo per ora i giochi supportati sono pochini :mad:

piottocentino
22-02-2006, 19:59
grazie del link, si effettivamente sono pochini, peccato :(

Intel-Inside
24-02-2006, 18:27
Sapete per caso come si creano gli exe con LCD studio? mi manca solo quello... poi nel complesso è facile da usare...

Sapete se è possibile disegnare a "mano" con questo programma?

Menion83
28-02-2006, 18:10

BYEZZZZZZZZZZZZ
E' stranissimo perchè a me non è comparso quel messaggio. Ora non so cosa significa. Da dove la posso controllare la velocità della porta USB?
Ragazzi questa tastiera è un mostro. Sono 45 minuti che la sto usando e non misono stancato a scrivere con il buio. Spettacolare. Qualche programmino per l'LCD lo conoscete? CIAO!

Intel-Inside
01-03-2006, 08:14
A me invece se collego la chiavetta all'USB della tastiera mi dice ke non cè abbastanza corrente per far funzionare il dispositivo...

Per il programma consiglio LCDStudio... molto semplice e potente... ;)

Intel-Inside
01-03-2006, 10:43
Ragazzi ho un problema :

Mi sono accorto che quando ascolto musica o gioco, cioè quando utilizzo l'audio del PC, mi succede che si incanta(freeza) l'audio per circa un secondo poi torna normale, prima come la mia vecchia tastiera non succedeva... a voi è capitato qualcosa del genere?

Potrebbe essere xè uso la scheda audio integrata?

emax81
01-03-2006, 10:58
la tastiea in questione è in plastica??..c'è una recensione che sostiene che abbia degli inserti in alluminio... :mbe:

emax81
01-03-2006, 11:01
Ragazzi ho un problema :

Mi sono accorto che quando ascolto musica o gioco, cioè quando utilizzo l'audio del PC, mi succede che si incanta(freeza) l'audio per circa un secondo poi torna normale, prima come la mia vecchia tastiera non succedeva... a voi è capitato qualcosa del genere?

Potrebbe essere xè uso la scheda audio integrata?

potrebbe essere un problema correlato al problema che elencavi sopra...prova a togliere qualche altra periferica usb o mettere la tastiera normale...prova pure ad aggiornare i driver dell'audio.. :)

emax81
01-03-2006, 11:06
utilizzando il seguente kvm

http://www.aten.com/doc_data/prdImages/20051130170614001.gif

New USB KVM generation.
Controls 2 USB computers.
Hotkey selection for OS and keyboard language
Supports multimedia USB keyboards.
Compact design, Built in 6'cables.
With speaker support.
USB ATEN ASIC Inside.

riesco a far funzionare codesta tastiera????

marenko
01-03-2006, 19:15
Ragazzi una domanda....lo so che vado OT ma io cerco una tastiera molto simile alla Logitech DiNovo ma che non abbia quei prezzi e che sia col filo.

E poi volevo chiedervi se la G15 per CS:S va bene e se conviene per un fraggaro come me di CS.

Grazie mille!!!

Intel-Inside
01-03-2006, 19:18
potrebbe essere un problema correlato al problema che elencavi sopra...prova a togliere qualche altra periferica usb o mettere la tastiera normale...prova pure ad aggiornare i driver dell'audio.. :)

Ho 3 periferiche USB... G15, MX1000 e il Modem ADSL... la G15 su PS/2 con l'adattatore non va :( e da quando ho questa tastiera neanke l'MX1000 su PS/2 non mi va più e ho dovuto attakkarlo x forza alla USB direttamente... sto facendo ulteriori prove...

Intel-Inside
01-03-2006, 23:28
LCD e CounterStrike Source :

http://img476.imageshack.us/img476/1428/g15css17fk.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css17fk.jpg)

http://img476.imageshack.us/img476/2658/g15css23ps.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css23ps.jpg)

Ho preso spunto un di quà e un pò di là ed ecco il risultato...
Paura è? :D

emax81
02-03-2006, 13:30
utilizzando il seguente kvm

http://www.aten.com/doc_data/prdImages/20051130170614001.gif

New USB KVM generation.
Controls 2 USB computers.
Hotkey selection for OS and keyboard language
Supports multimedia USB keyboards.
Compact design, Built in 6'cables.
With speaker support.
USB ATEN ASIC Inside.

riesco a far funzionare codesta tastiera????

up :)

neo1987
02-03-2006, 18:26
LCD e CounterStrike Source :

http://img476.imageshack.us/img476/1428/g15css17fk.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css17fk.jpg)

http://img476.imageshack.us/img476/2658/g15css23ps.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css23ps.jpg)

Ho preso spunto un di quà e un pò di là ed ecco il risultato...
Paura è? :D

Non sò come sia CSS... io gioco ad AA (www.iefclan.tk :read: )! :sofico: Cmq.. ottimo lavoro... anche se non sono in grado di giudicare le statistiche... certo che.. 32 di ping è ottimo! :D 0 FPS un pò meno! :p

ciauzZzZ ;)

Intel-Inside
02-03-2006, 20:43
Non ero in game quando ho fatto le foto :p
:D

oldseawolf666
03-03-2006, 13:39
Salve a tutti, io ho da poco aquistato la tastiera g15 e devo dire che è veramente bellissima, ho riscontrato qualche problemino nei driver ma poi tutto a psto. avrei delle domande
1°Il led in qalcuni giochi mi da indicazioni relative al gioco ma in altri no...tipo battlefield 2....perchè?
2°La tastiera ha la possibilita di influire su alcuni programmi di riproduzione, cambiando canzone con un tasto...perchè su winamp non fa??
3°A cosa servono itasti in alto a destra MR e Quello in cui è raffigurato da una parte un joistik e l'altr un pc??
4°Perchè quando attacco il mio joipad saitec rumble force alla tastiera nn cela fa ad alimentarlo quindi nn funziona??
GRAZIE A TUTTI

boiler75
04-03-2006, 11:57
qualcuno sa spiegarmi come fare ha programmale macro x bf2 in modo da avere le segnalazioni vocali?
Gazie mille
:muro:

AYAMY
04-03-2006, 13:25
Ragà.... avrei un paio di domande da farvi!!
Vorrei utilizzare questa tastiera per gestire il mio hometheaterPC... e a causa di motivi che non sto a spiegarvi per non annoiarvi mi toccherà utilizzare un cavo usb lungo circa 10 metri dal Pc fino alla tastiera in questione...
Secondo voi ci potranno essere dei problemi?

Qual'è il prezzo attuale del gioiellino G15?
e dove la posso trovare?

Grazie

Sim

Leatherscraps
05-03-2006, 17:17
Il prezzo è di 75€,la trovi solo e soltanto su internet ma vai solamente nei siti dove la danno diponibile subito altrimenti non l'avrai mai(esperienza personale)

per l'home teather no problem

AYAMY
05-03-2006, 17:21
mi potresti consigliare qualche sito fidato?...magari in mp se sul forum non è permesso....

grazie

Sim

guglielmit
05-03-2006, 18:30
Il prezzo è di 75€,la trovi solo e soltanto su internet ma vai solamente nei siti dove la danno diponibile subito altrimenti non l'avrai mai(esperienza personale)

per l'home teather no problem

Si trova anche a meno in siti molto fidati..

oldseawolf666
05-03-2006, 20:16
Si trova anche a meno in siti molto fidati..

Premessa(ero io che parlavo a casa di questo mio amico Leatherscraps)...IO non ho trovato di meglio anche perchè il prezzo di listino è 79 euro... ;)
io mi sono trovato benissimo è la tastuera mi è arrivata dopo solo 1 giorno!!!!!!! :cool:

CMQ qualcuno o tu guglielmit mi può aiutare sulle domande precedentemente postate????' :confused:

oldseawolf666
05-03-2006, 20:22
mi potresti consigliare qualche sito fidato?...magari in mp se sul forum non è permesso....

grazie

Sim

Ti ho inviato un messaggio personale per il sito ;)

guglielmit
05-03-2006, 22:41
1°Il led in qalcuni giochi mi da indicazioni relative al gioco ma in altri no...tipo battlefield 2....perchè?

In quali giochi ti funziona? A me in nessuno :( Per BF2...attendo fiducioso una patch da Logitech visto che e' il gioco che uso di piu' ...

2°La tastiera ha la possibilita di influire su alcuni programmi di riproduzione, cambiando canzone con un tasto...perchè su winamp non fa??

Non ho ancora provato,

3°A cosa servono itasti in alto a destra MR e Quello in cui è raffigurato da una parte un joistik e l'altr un pc??

Boh.

4°Perchè quando attacco il mio joipad saitec rumble force alla tastiera nn cela fa ad alimentarlo quindi nn funziona??
GRAZIE A TUTTI

Ho letto che purtroppo la tastiera ha qualche limitazione sulle USB....forse non sono 2.0....
Come vedi non ho risposto perche non posso esserti di grande aiuto :(
Ciao

oldseawolf666
06-03-2006, 14:14
In quali giochi ti funziona? A me in nessuno :( Per BF2...attendo fiducioso una patch da Logitech visto che e' il gioco che uso di piu' ...

Non ho ancora provato,

Boh.

Ho letto che purtroppo la tastiera ha qualche limitazione sulle USB....forse non sono 2.0....
Come vedi non ho risposto perche non posso esserti di grande aiuto :(
Ciao

A me funziona solo con civilization IV e praticamente mi da tutte le info sugli spostamenti delle unità, per attivarlo sono andato sul menu(mentre giocavo a civ) e dopo l'orologio e le prestazioni ho trovato con stupore la scritta civ4...
Auspico anche io che esca un aggiornamento che ci permetta di usufuire anche in battle(ti ho visto spesso sul forum di battle), magari appena sappaimo qulcosa postiamolo almeno si sa prima...Grazie lo stesso...(ora so di non essere solo con la g15 e i dubbi) :D

guglielmit
06-03-2006, 14:16
A me funziona solo con civilization IV e praticamente mi da tutte le info sugli spostamenti delle unità, per attivarlo sono andato sul menu(mentre giocavo a civ) e dopo l'orologio e le prestazioni ho trovato con stupore la scritta civ4...
Auspico anche io che esca un aggiornamento che ci permetta di usufuire anche in battle(ti ho visto spesso sul forum di battle), magari appena sappaimo qulcosa postiamolo almeno si sa prima...Grazie lo stesso...(ora so di non essere solo con la g15 e i dubbi) :D

Se non sbaglio ci siamo gia' incrociati in qualche server EA :rolleyes:
Cmq spero vivamente in una patch per BF,sarebbe bello avere informazioni al display :D

oldseawolf666
06-03-2006, 14:27
Se non sbaglio ci siamo gia' incrociati in qualche server EA :rolleyes:
Cmq spero vivamente in una patch per BF,sarebbe bello avere informazioni al display :D

pROBABILE....io ero un (DvL)Sayrax...ma per motivi di tempo ho praticamente abbandonato il clan e ora sono (ITA)Sayrax... :D
-Le info sul disply sono uno dei motivi per cui ho comprato questa tastiera...speriamo bene!!! :stordita:

downloader
10-03-2006, 22:19
Raga scusate ma l'LCD studio non mi vede la tastiera... non capisco perchè.

Consigli? :help:

scipionix75
11-03-2006, 00:48
raga sta tastiera mi sta rompendo un po i maroni
gli imposto su i tasti g1 ecc. delle funzioni ma me li prende solo al momento al successivo riavvio tutti e 3 mi aprono la stessa cosa :muro: :muro: :muro:

piottocentino
12-03-2006, 00:33
Arrivata venerdi, che dire proprio una gran tastiera, l'unico difetto imho sono i piedini per rialzarla...cavolo potevano farli un po più rubusti!!!

per il resto nulla da dire... ma si sa niente di patch per cod? anche nn ufficiale!!! :)

piottocentino
12-03-2006, 00:47

hai provato questa? io ora sono dal portatile nn posso provare... :muro:

http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=fileinfo&id=47

scipionix75
12-03-2006, 07:02

http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=fileinfo&id=47
straquoto

downloader
12-03-2006, 18:00
Raga scusate ma l'LCD studio non mi vede la tastiera... non capisco perchè.

Consigli? :help:

raga installando l'LCD studio, l'applicazione prova a far apparire sul display "WELCOME"... cosa che a me nn è successa! In pratica anche iconizzando l'LCD studio con la coda di cose da visualizzare ecc ecc nn mi appare nulla sul display!

Come risolvo sta cosa?

Mi aiutate? :help:

guglielmit
12-03-2006, 20:38

Se il download si riferisce allo screen da link,non vedo info per BF,altre info che gia' uso :rolleyes:

Besk
12-03-2006, 23:04
Dove posso trovare una plug-in semplice ma carina per il monitoraggio della temperatura con speedfan?

Io ne ho fatta una piccola con le temperature, ma non so come riempire il resto dello schermo :D

piottocentino
12-03-2006, 23:46
Se il download si riferisce allo screen da link,non vedo info per BF,altre info che gia' uso :rolleyes:

guarda qui http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=select&id=1

a me quella sembra una patch, poi nn so se già la stai usando:)

scipionix75
13-03-2006, 00:11
raga a me la mod bf2 non mi segna i punti e non riesco ad abilitare il plugin di riva tuner x lcdstudio ma poi deve stare sempre ridotto ad icona non c'è un modo x metterlo nel tray ma che funzioni

guglielmit
13-03-2006, 12:27
guarda qui http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=select&id=1

a me quella sembra una patch, poi nn so se già la stai usando:)

Boh....piu' tardi ci provo.

piottocentino
13-03-2006, 12:38
ok fammi sapere ;)

vegetagt
14-03-2006, 22:42
ho un problema con questa tastiera... nel LCD vedo solo la scritta logitech senza possibilità di cambiarla.. ho installato l'ultimo software ed ho installato la tastiera su una porta usb diretta... che può essere ?

piottocentino
14-03-2006, 22:53
bè di solito la scritta appare quando nn è installato il sw... prova magari a disinstallarlo a lulire per bene e reinstallarlo...

vegetagt
14-03-2006, 23:39
l'ho fatto parecchie volte.. il software c'è provo a settare delle esecuzioni nei tasti G ma non li esegue.. configuro il display ma resta inchiodato sempre la.. una curiosità nelle risorse del computer come ve la vede ?

piottocentino
14-03-2006, 23:44
purtroppo ora nn posso aiutarti, sto formattando... :muro:

oldseawolf666
17-03-2006, 13:06
purtroppo ora nn posso aiutarti, sto formattando... :muro:

Ciao vedo, con molto piacere :ave: che tu hai trovato dei mod per il corretto funzionamento della tastiera, su alcuni giochi, tra cui battlefield...io avrei dei piccoli problemi con winamp(nn mi cambia le canzoni manualmente con la tastiera) puoi aiutarmi??....poi secpndo te quali di tuuui i mod sono i + utili, dimmeli almeno li metto anche io...grazie

oldseawolf666
17-03-2006, 13:09
l'ho fatto parecchie volte.. il software c'è provo a settare delle esecuzioni nei tasti G ma non li esegue.. configuro il display ma resta inchiodato sempre la.. una curiosità nelle risorse del computer come ve la vede ?

devo dire che è molto starno,(le risorsele da del cpu e ram in percentuale), i tasti g, a me funzionano normalmene su windows, e poi cambiano se mi scatta il profilo battlefield.... te controlla che tutti i programml della tastiera siano in esecuzione automatica,e prova a inpostarti un profilo personale. :D

piottocentino
17-03-2006, 18:06
allora io la mod per battlefield2 nn l'ho ancora provata perhè ora nn ho il gioco installato, l'ho solo segnalata magari se qualcuno la può provare...:)
per le mod, io ho messo solo quella di speedfan e di fraps se ti interessano vedere temp e fps...c'è pure una per winamp ma sinceramente n l'ho provata perchè n lo uso, in compenso mi funziona benissimo col mediaplayer... :)

downloader
17-03-2006, 18:10
allora io la mod per battlefield2 nn l'ho ancora provata perhè ora nn ho il gioco installato, l'ho solo segnalata magari se qualcuno la può provare...:)
per le mod, io ho messo solo quella di speedfan e di fraps se ti interessano vedere temp e fps...c'è pure una per winamp ma sinceramente n l'ho provata perchè n lo uso, in compenso mi funziona benissimo col mediaplayer... :)

mi dai il link per speedfan?

piottocentino
17-03-2006, 18:19
http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=fileinfo&id=30

mi sembra sia questo:)

downloader
17-03-2006, 18:28
http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=fileinfo&id=30

mi sembra sia questo:)

grazie, davvero gentile :)

Besk
17-03-2006, 19:57
Era proprio la plug-in che desideravo!

MA come si fa a modificarla? Cioè, mi dice delle temperature, ma io vorrei che mi visualizzasse delle altre temperature.

Mi spiego, come temp 1 mi da quella del socket, ma io voglio metterci quella del diodo interno, come si fa?

piottocentino
17-03-2006, 20:10
qualla patch ti da le temp che legge da speedfan, nn altro... ;)

oldseawolf666
17-03-2006, 21:01

Mi potresti dire i link per il mod winamp e fraps......graaaaazie

piottocentino
17-03-2006, 21:05
http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39

nelle 3 sezioni trovi diverse mod, tra cui winamp e fraps... ;)

oldseawolf666
17-03-2006, 21:22
http://www.g15forums.com/index.php?option=com_remository&Itemid=39

nelle 3 sezioni trovi diverse mod, tra cui winamp e fraps... ;)

Trovato tutto, ma il problema è che alcuni sono auto installanti, mentre altri sono solo dei file.....non so come fare.....(ad esempio per winamp non sapevo dove mettere questi benedetti file....mi puoi aiutare??)) :cry: :cry: :(

Besk
17-03-2006, 22:10
qualla patch ti da le temp che legge da speedfan, nn altro... ;)

MA io le temperature che legge le ho nascoste :D :D

Dobermann75
19-03-2006, 00:50
scusa ma se togli il software della tastiera quali funzioni nn vanno?
io ho un mx1000 e so benissimo ke senza il software in background nn posso usare 2 pulsanti :)
Ciao, e scusate l'ot ,
ho letto che hai l'mx1000.. ti chiedo un grosso favore :ave:
siccome ho un kit lx700, dove il ricevitore x tast.+mouse è identico al tuo (il mio ha in piu i led x la tastiera) poichè vorrei sostituire il mouse fornito in kit..che funziona molto male con il mx1000, mi scriveresti, anche con PVT i dati tecnici riportati sotto mouse e ricevitore (alimentazione,dati elettrici ricarica batteria, dati segnale se presente) perchè vorrei avere un solo ricevitore sulla scrivania usando quello del kit lx700.
Grazie mille, ciao

_fabry_
21-03-2006, 23:02
ciao ragazzi
sono intenzionato a comprare la g15 e volevo sapere se tramite lcd studio e possibile mettere qualsiasi tipo di info... piu che altro mi interessano fps temperature varie e giri ventole... e possibile? tra l'altro, e facile da usare o bisogna smanettarci ore per ogni info su screen?
grazie :D

piottocentino
21-03-2006, 23:11
e facile da usare o bisogna smanettarci ore per ogni info su screen?
grazie :D

io ci ho smanettato qualche minuto, nn c'ho capino niente...l'ho pure disinstallato per ora n ho tempo di bestemmiare con lui, qualcuno ha una guida o un link gentilmente:)

_fabry_
23-03-2006, 22:18
ehi piotto sei riuscito a trovare qualche programmino per le info su lcd?

piottocentino
23-03-2006, 23:38
http://www.g15forums.com//index.php?option=com_remository&Itemid=39

qui trovi qualcosa ;)

_fabry_
24-03-2006, 22:55
grazie piotto appena mi arriva la keyboard ci vado subito e ci smanetto un po... intantose hai delle news o delle dritte tienimi informato...

piottocentino
25-03-2006, 00:43
grazie piotto appena mi arriva la keyboard ci vado subito e ci smanetto un po... intantose hai delle news o delle dritte tienimi informato...

certo:)

AYAMY
27-03-2006, 09:32
ragà 2 domande... sta benedetta tastiera la vorrei acquistare anche io ma ho visto che online sono finite le scorte... (PS ho controllato su mixxo e su hwxxgic) ...avete qualche altro link utile per fare l'acquisto?

Altra cosa ancora + importante.. so che la G15 ha 2 porte usb... ma ho letto in giro che non sono alimentate ... è vero?...
Quindi se non sono alimentate a che mi servono?.. cioè se ci attacco il mouse , la webcam o un hard disk esterno ecc ecc non funge?..
Mi spiegate meglio?.. grazie

Sim

vegetagt
27-03-2006, 11:37
ragà 2 domande... sta benedetta tastiera la vorrei acquistare anche io ma ho visto che online sono finite le scorte... (PS ho controllato su mixxo e su hwxxgic) ...avete qualche altro link utile per fare l'acquisto?

Altra cosa ancora + importante.. so che la G15 ha 2 porte usb... ma ho letto in giro che non sono alimentate ... è vero?...
Quindi se non sono alimentate a che mi servono?.. cioè se ci attacco il mouse , la webcam o un hard disk esterno ecc ecc non funge?..
Mi spiegate meglio?.. grazie

Sim

caxxata io ci attacco un V400 e funziona che è una mareviglia ;) ci puoi attaccare tutto quello che non ha grosse esigenze di transfert.. tipo tutto tranne una skeda tv esterna e gli hardisk il resto 1.1 o 2.0 poco cambia..

AYAMY
27-03-2006, 11:38
scusa la mia ignoranza ...ma che cos'è il V400?

altra cosa... mi potresti dire gentilmente (magari in mp se qui non è permesso) dove l'hai acquistata e a quanto? grazie...

vegetagt
27-03-2006, 11:43
scusa la mia ignoranza ...ma che cos'è il V400?

altra cosa... mi potresti dire gentilmente (magari in mp se qui non è permesso) dove l'hai acquistata e a quanto? grazie...

Logitech V400 un mouse per chi ha la mano piccola (come me...) di ultima generazione, la tastiera l'ho presa da tecnoxxxputer.it

piottocentino
27-03-2006, 12:04
caxxata io ci attacco un V400 e funziona che è una mareviglia ;) ci puoi attaccare tutto quello che non ha grosse esigenze di transfert.. tipo tutto tranne una skeda tv esterna e gli hardisk il resto 1.1 o 2.0 poco cambia..

io quando ci attacco la pennetta usb mi dice limiter alimentazione usb superato :muro:

neo1987
27-03-2006, 14:06
io quando ci attacco la pennetta usb mi dice limiter alimentazione usb superato :muro:

Anche a un mio compagno di clan succede! :D Dipende dalla chiavetta :p

ciauzZzz ;)

piottocentino
27-03-2006, 14:58
ora ci provo quella più piccola da 128mb e vedo se va:)

oldseawolf666
29-03-2006, 15:09
anche a me se attacco 2 pad mi da insufficenza di alimentazione....ma secondo voi ci potrà essere rimedio??'anche se ne dubito

piottocentino
29-03-2006, 16:55
a me nn funge nemmeno con la chiavetta da 128...solo se ci attacco la digitale fenge:)

_fabry_
29-03-2006, 22:19
anche io io ho problemi a reperirla sta benedetta tastiera, me l'hanno posticipata a fine aprile, e anche io ho sentoto del problema usb... e un problema di costruzione o di driver?

AYAMY
29-03-2006, 23:14
non è un problema.. ma una scelta costruttiva...ovviamente fatta per contenere i costi... smentitemi se mi sbaglio!!

_fabry_
30-03-2006, 00:12
va be tanto non era quella la vera peculiarita della keyboard, mira a ben altro,no?

AYAMY
31-03-2006, 09:08
incredibile.... questa tastiera è introvabile... solo su ebay si trova qualcosa.... ma dalla germania e con un prezzo molto + alto!!
Avete qualche sito che la dia come disponibile?

Grazie

Sim

scipionix75
31-03-2006, 10:01
incredibile.... questa tastiera è introvabile... solo su ebay si trova qualcosa.... ma dalla germania e con un prezzo molto + alto!!
Avete qualche sito che la dia come disponibile?

Grazie

Sim
se non hai fretta puoi provare qui (http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=54&MAID=44) dovrebbe essere il prezzo migliore tra l'altro è vicino casa mia non ha dovuto pagare ss e mi ha anche arrotondato il prezzo troppo giusto :D :D

scipionix75
31-03-2006, 10:03
raga qualcuno sa come mai la tastiera entra nel bios ma poi se voglio entrare in mod provvisoria con f8 non va :help: :help:

AYAMY
31-03-2006, 10:18
Grazie x l'info... adesso vediamo da chi arriva prima sta G15 e fo l'acquisto!!

scipionix75
31-03-2006, 10:29
Grazie x l'info... adesso vediamo da chi arriva prima sta G15 e fo l'acquisto!!
a quanto l'hai trovata

piottocentino
31-03-2006, 15:33
raga qualcuno sa come mai la tastiera entra nel bios ma poi se voglio entrare in mod provvisoria con f8 non va :help: :help:

essendo una tastiera usb devi abilitare la porta da bios senno se nn entra in win nn la vede...nn so come si chiama la voce sul bios, nella dfi mi pare keyboard usb o qualcosa di simile.... ;)

scipionix75
31-03-2006, 16:14
essendo una tastiera usb devi abilitare la porta da bios senno se nn entra in win nn la vede...nn so come si chiama la voce sul bios, nella dfi mi pare keyboard usb o qualcosa di simile.... ;)
scusa ma a te funzia xchè sono andato nel mio bios e non ho trovato nulla :muro: :muro:

oldseawolf666
31-03-2006, 19:09
Caio ...qualcuno ha scoperto come diavolo funzionano qui maledetti mod....con quei file strani.....e piu che alytro e uscito un rimedio per far funzionare in winamp le freccette per cambiar canzone??? :oink:

vegetagt
01-04-2006, 09:08
Caio ...qualcuno ha scoperto come diavolo funzionano qui maledetti mod....con quei file strani.....e piu che alytro e uscito un rimedio per far funzionare in winamp le freccette per cambiar canzone??? :oink:

se ti leggi i topic dietro trovi le risposte a tutti e due le domande.

AYAMY
01-04-2006, 09:21
se ricordo bene sta sui 72€ su quel sito che mi hai indicato....
un altro store online (di cui non ricordo il nome) mi ha scritto che le G15 sono attese per metà della prossima settimana ... vediamo un pò che suddece...

Per il tempo d'attesa ok x me non c'è problema :rolleyes: ma se la portano così in avanti non vorrei che a breve visto il successo della G15 la Logitech annunciasse una G16 magari eliminando i difetti di questa tastiera...(mi pare che l'unico sia le porte usb non alimentate)...e facendo qualche aggiunta tipo display LCD con più risoluzione ecc ecc o magari un bel bundle tipo G15 + mouse da Gamer..

Si vocifera qualcosa in tal senso?

vegetagt
01-04-2006, 10:01
se ricordo bene sta sui 72€ su quel sito che mi hai indicato....
un altro store online (di cui non ricordo il nome) mi ha scritto che le G15 sono attese per metà della prossima settimana ... vediamo un pò che suddece...

Per il tempo d'attesa ok x me non c'è problema :rolleyes: ma se la portano così in avanti non vorrei che a breve visto il successo della G15 la Logitech annunciasse una G16 magari eliminando i difetti di questa tastiera...(mi pare che l'unico sia le porte usb non alimentate)...e facendo qualche aggiunta tipo display LCD con più risoluzione ecc ecc o magari un bel bundle tipo G15 + mouse da Gamer..

Si vocifera qualcosa in tal senso?

che io sappia no.. considera che hanno iniziato la produzione da poco.. certo magari in futuro ne faranno una versione col display a colori e con i tasti che si illuminano singolarmente programmabili e porte usb 2.0 :P magari una versione BT o wireles :D

oldseawolf666
03-04-2006, 12:47
se ti leggi i topic dietro trovi le risposte a tutti e due le domande.

Ho letto tutto, e se vai a vedere avevo gia posto questo problema,...forse nn mi sono spiegato, come tu ben sai ci sono mod auto installanti e dei mod, formati da dei file...(tra cui quello di winamp..)la mia domanda è dove ca**o metto quei file....??? :cry: ...grazie.. :mc:

piottocentino
03-04-2006, 13:05
mi piacerebbe saperlo anche a me :(

scipionix75
03-04-2006, 13:28
Ho letto tutto, e se vai a vedere avevo gia posto questo problema,...forse nn mi sono spiegato, come tu ben sai ci sono mod auto installanti e dei mod, formati da dei file...(tra cui quello di winamp..)la mia domanda è dove ca**o metto quei file....??? :cry: ...grazie.. :mc:
lo devi mettere in C:\Programmi\Logitech\G-series Software\Applets
ok :D

oldseawolf666
04-04-2006, 14:49
Non succede niente :O di neinte :stordita: di niente :cry: ....non funzionano...bhooo :confused:

emax81
09-04-2006, 12:52
dove la posso trovare sul web ad un buon prezzo? Thanke :D

markab
09-04-2006, 15:48
Ho un problema di pressione di tasti. Quando gioco a cs se mi muovo in diagonale,quindi premendo insieme due tasti frecce,e faccio per accucciarmi (numpad 0),questo tasto non me lo prende. Mi succede solo con la combinazione freccette e numpad. Con il resto va tutto bene. Sapete aiutarmi?

Besk
09-04-2006, 17:21
Normale, anche io ho questo problema

emax81
09-04-2006, 21:53
ma si trova da qualche parte disponibile sta tastiera? :D

piottocentino
10-04-2006, 02:35
ho dato uno sguardo ij parecchi siti e nn è disponibile...mi spiace mi sa che ti tocca spettare:)

emax81
10-04-2006, 13:10
ho dato uno sguardo ij parecchi siti e nn è disponibile...mi spiace mi sa che ti tocca spettare:)

tutto molto strano,,,, ho stanno producendo una nuova revision o magari un modello nuovo...beh,,,attenderò :(

piottocentino
10-04-2006, 13:31
ho visto in rete delle foto della g15 con l'invio sviluppato il larghezza anziche in altezza come la mia...forse è una nuova revision... :)

Chicco#32
10-04-2006, 13:38
tutto molto strano,,,, ho stanno producendo una nuova revision o magari un modello nuovo...beh,,,attenderò :(

lo credo anche io, mi sembra impossibile che da più di un mese la distribuzione si sia bloccata....

emax81
10-04-2006, 21:42
ho visto in rete delle foto della g15 con l'invio sviluppato il larghezza anziche in altezza come la mia...forse è una nuova revision... :)
posta posta :(

piottocentino
11-04-2006, 02:09
guarda, è il sito del logitech gaming tour...nn so cos'altro cambia, fatto sta che il layout dei tasti è diverso dalla mia :muro:

http://www.logitechgamingtour.com/?mod=products&id=4

neo1987
11-04-2006, 10:19
guarda, è il sito del logitech gaming tour...nn so cos'altro cambia, fatto sta che il layout dei tasti è diverso dalla mia :muro:

http://www.logitechgamingtour.com/?mod=products&id=4

Ragazzi... non preoccupatevi. Primo perchè non vedo il problema, secondo perchè quello è il layout della versione americana. La G15 l'avrei presa in america, come il G7... ma era inutile... dato che il layout è diverso... e non ci sono i tasti che servono a noi come à ù è ò + e menate varie! :p

ciauzZzz ;)

neo1987
11-04-2006, 10:20
Invece notavo... che la logitech ha sviluppato queste casse da gamer... però io reputo che un gamer serio gioca con le cuffie! :cool: Non ha fatto niente la logitech per questo reparto? :mbe:

ciauzZzz ;)

piottocentino
11-04-2006, 13:57
però io reputo che un gamer serio gioca con le cuffie! :cool: Non ha fatto niente la logitech per questo reparto?

ci sono le precision gamers, pero nn sono gran che a detta del forum...se vuoi farti delle cuffie serie per giocare vai sulle sennheiser;)

neo1987
11-04-2006, 16:03
ci sono le precision gamers, pero nn sono gran che a detta del forum...se vuoi farti delle cuffie serie per giocare vai sulle sennheiser;)

Eh si... in effetti è l'unica! :p Vediamo se trovo qualcosa cuffie + mic di decente! :D

ciauzZzz ;)

riva.dani
12-04-2006, 19:10
Dato che si era in tema, volevo sapere se acquistando in germania avrei problemi di layout... Dato che ho già pronto un ordine aagiungerla non costa niente, ma risparmierei 10-15€... :confused:

Chicco#32
12-04-2006, 19:35
Dato che si era in tema, volevo sapere se acquistando in germania avrei problemi di layout... Dato che ho già pronto un ordine aagiungerla non costa niente, ma risparmierei 10-15€... :confused:

lascia perdere....tastiera tedesca....

;)

riva.dani
12-04-2006, 19:41
Grazie Chicco, sempre in forma :)

La notizia non è buona, ma per 10€ rischiavo di prendere un... :ciapet:

Quindi ti ringrazio,
bye.

Chicco#32
12-04-2006, 19:45
Grazie Chicco, sempre in forma :)

La notizia non è buona, ma per 10€ rischiavo di prendere un... :ciapet:

Quindi ti ringrazio,
bye.

cmq ti conviene aspettare, c'è nell'aria "puzza" di nuova revisione....

;)

fai come me, tastiera microsoft nera da 9 euro e 90....in attesa di novità....

:sofico:

riva.dani
12-04-2006, 19:57
Ti devo ringraziare nuovamente allora... Ma si sa quanto occorrerà aspettare?
Cmq farò come dici... Però una tastiera la devo prendere, questa ormai è andata, ma la prossima giuro che la tratterò meglio (soprattutto se la pagherò 80€ :asd: ).

In ogni caso spero di non attendere invano, nel senso che se questa nuova rev costerà ancora di più non me la potrò permettere. Se così fosse, speriamo in un calo di prezzi nelle "vecchie" tastiere che gli shop avranno in magazzino.

PS. nessuno ha info più precise riguardo a cosa cambieranno e a quanto bisognerebbe aspettare? Qualche link?

Grazie di nuovo Chicco! ;)

Chicco#32
12-04-2006, 20:00
Ti devo ringraziare nuovamente allora... Ma si sa quanto occorrerà aspettare?
Cmq farò come dici... Però una tastiera la devo prendere, questa ormai è andata, ma la prossima giuro che la tratterò meglio (soprattutto se la pagherò 80€ :asd: ).

In ogni caso spero di non attendere invano, nel senso che se questa nuova rev costerà ancora di più non me la potrò permettere. Se così fosse, speriamo in un calo di prezzi nelle "vecchie" tastiere che gli shop avranno in magazzino.

PS. nessuno ha info più precise riguardo a cosa cambieranno e a quanto bisognerebbe aspettare? Qualche link?

Grazie di nuovo Chicco! ;)

non c'è nulla di ufficiale, sono solo deduzioni visto che è più di un mese che non viene più venduta la G15....

si parla di modifiche volte a risolvere problemini vari, ma ripeto, nulla di ufficiale, solo voci che girano on-line.....

riva.dani
12-04-2006, 20:06
Sì, ok, ho datto una lettura al 3d, ed ho visto come basti poco per far nascere certi rumors... :D

Certo è che per ora aspetto un po', dato che comunque in Germania è sicuro che non la posso comprare. :)

PS. Mega OT: si parlava di cuffie vero? Io avevo adocchiato le zalman, che sono 5.1 di qualità ma abbastanza economiche. Però non hanno il microfono vero? Ora ho notato che nello stesso shop vendono anche lo Zalman ZM-MIC1 Microphone (in foto): non è che per caso è proprio il microfono opzionale per le cuffie? :stordita:
Se si, come cavolo si usa? lo si fissa al cavo delle cuffie? Ma sarà adatto al Voip? :confused:

http://img136.imageshack.us/img136/9413/gapl0201g3ma.jpg

Grazie per la pazienza...

cyberss
12-04-2006, 20:55

PER IL USARE CORRETTAMENTE IL WINAMP:

Apri winamp...opzioni...impostazioni...GLOBAL HOTKEYS...enable e poi chiudere.
Riavviare Winamp e funzioneranno i tasti regolarmente.

(P.S. ...la dritta era sul sito di winamp)
:Prrr:

cyberss
12-04-2006, 20:57
anche a me se attacco 2 pad mi da insufficenza di alimentazione....ma secondo voi ci potrà essere rimedio??'anche se ne dubito

Ho parlato dirattemente con l'assistenza di Milano e mi hanno detto che le usb sono 1.0 e resteranno tali poichè la tastiera già suo "succhia" abbastanza alimentazione e non sarebbe possibile permetterle un corretto funzionamento con altre 1 o 2 periferiche 2.0 collegate

cyberss
12-04-2006, 21:08

RAVEN SHIELD

Io gioco con questo e sul sito logitech c'è scritto che è abilitato a visualizzare le info nel display...
...ma non vedo nulla!
Come mai,c'è da settare qualcosa di particolare dentro il gioco o altrove?
Grazie

Chicco#32
12-04-2006, 22:05
Sì, ok, ho datto una lettura al 3d, ed ho visto come basti poco per far nascere certi rumors... :D

Certo è che per ora aspetto un po', dato che comunque in Germania è sicuro che non la posso comprare. :)

PS. Mega OT: si parlava di cuffie vero? Io avevo adocchiato le zalman, che sono 5.1 di qualità ma abbastanza economiche. Però non hanno il microfono vero? Ora ho notato che nello stesso shop vendono anche lo Zalman ZM-MIC1 Microphone (in foto): non è che per caso è proprio il microfono opzionale per le cuffie? :stordita:

Grazie per la pazienza...

le migliori cuffie sono le medusa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=845157&goto=newpost

ma hanno dei piccoli difetti, è in uscita a giorni la nuova revisione che li dovrebbe risolvere.....

guglielmit
13-04-2006, 14:55
le migliori cuffie sono le medusa

ma hanno dei piccoli difetti, è in uscita a giorni la nuova revisione che li dovrebbe risolvere.....

Provare le Sennheiser? :D

Chicco#32
13-04-2006, 14:57
Provare le Sennheiser? :D

costo?

MM
13-04-2006, 15:22
Magari non andiamo troppo OT, visto che queta è una discussione ufficiale su un prodotto specifico ;)

ardyp
13-04-2006, 19:11
qualcuno mi puo dare il link per le stats di css?

grassieeee.... :D

ardyp
18-04-2006, 00:28
up.... :p

Misery
19-04-2006, 14:49
Cerco le stats per i seguenti giochi:

Battlefield 2
Counterstrike Source
Oblivion

esistono?
Grazie mille

Mis

piottocentino
19-04-2006, 15:52
di ufficiale niente, ho visto una mod per bf2 ma nn so se funge qui

http://www.g15forums.com//index.php?option=com_remository&Itemid=39&func=select&id=1

ardyp
19-04-2006, 16:43
per css niente? :rolleyes:

:help:

Spillover
21-04-2006, 09:48
Raga scusate volevo prendere anch'io questa tastiera però in tutti gli shop italiani che conosco la danno come non disponibile o in arrivo, se qualcuno di voi ne conoscesse uno dove è disponibile potrebbe, per favore, inviarmi pm così la prendo, grazie a tutti, ciao :)

Luc][ino
21-04-2006, 11:41
C'è qualche modo per farla funzionare prima di entrare in windows o per smanettare nel bios devo sempre collegare una vecchia tastiera PS2??? :mad:

Luc][ino
21-04-2006, 11:52
[ino']C'è qualche modo per farla funzionare prima di entrare in windows o per smanettare nel bios devo sempre collegare una vecchia tastiera PS2??? :mad:
Ok ok ho capito come mai non andava :Prrr: non pensavo una cretinata simile non la facesse funzionare da dos. Ciao

ardyp
21-04-2006, 12:04
A me è arrivata ieri da uno shop di pisa... :D

@Luc][ino

Vedi nel bios ci dovrebbe essere una voce "USB Legacy support" che serve proprio a far funzionare la tastiera anche in dos... :)

Spillover
21-04-2006, 13:13
A me è arrivata ieri da uno shop di pisa... :D

@Luc][ino

Vedi nel bios ci dovrebbe essere una voce "USB Legacy support" che serve proprio a far funzionare la tastiera anche in dos... :)

e non è che, per favore, potresti dirmi, in pvt, come si chiama questo shop?

marascao
22-04-2006, 10:59
Cia a tutti! :)

Sono un possessore della g15, soddisfattissimo di questa tastiera, ma un po triste perche praticamente ancora non riesco ad utilizzare a dovere il display con i game a cui gioco. :muro:

Sapete nulla se esistono mod per Call of duty 2 Multiplayer?
Oppure qualcuno ha una mini-guida su come poter creare una mod con lcd studio?

Grazie mille a tutti, buon week-end!! :)

Spillover
22-04-2006, 11:09
.....niente da fare, non riesco atrovarla da nessuna parte :( , vabbè vorrà dire che aspetto, magari esce la rev. nuova come ho letto nelle pag. precedenti :D

ardyp
22-04-2006, 12:31
Cia a tutti! :)

Sono un possessore della g15, soddisfattissimo di questa tastiera, ma un po triste perche praticamente ancora non riesco ad utilizzare a dovere il display con i game a cui gioco. :muro:

Sapete nulla se esistono mod per Call of duty 2 Multiplayer?
Oppure qualcuno ha una mini-guida su come poter creare una mod con lcd studio?

Grazie mille a tutti, buon week-end!! :)

Ciau, purtroppo per cod c'è lo stesso rischio che ho riscontrato finora cn counter strike, il ban dell'account... :banned:

Personalmente ti consiglio di lasciar perdere, io per lo meno mi sono messo l'anima in pace.... :fagiano:

@spillover
mi spiace che sono terminate, cmq per gli inizi di maggio dovrebbero arrivare in molti shop a quanto ho sentito facendo le mie ricerche... :)

eliogolf
22-04-2006, 16:02
o 'raga,io devo prende la g15,ma dato ke è una tastiera usb devo configurare qualcosa nel registro?perchè mi pare senza qualcosa nella porta della tastiera non s'avvia il pc...se è così che devo attivare nel bios?xkè il mio bios è anche un pò vecchiuccio..

neo1987
22-04-2006, 17:08
o 'raga,io devo prende la g15,ma dato ke è una tastiera usb devo configurare qualcosa nel registro?perchè mi pare senza qualcosa nella porta della tastiera non s'avvia il pc...se è così che devo attivare nel bios?xkè il mio bios è anche un pò vecchiuccio..

:mbe: Assolutamente niente direi! :p

ciauzZzz ;)

eliogolf
22-04-2006, 17:58
Ah ok..allora io avendo una k8v se deluxe nn devo fare ulla?ok meglio così,al limite ora avendo una tastiera usb con convertitore ps2 provo a metterla usb e a vedere s'è tutto ok,e se accede nel bios(cmq se mai devo accedere al bios posso mettere n'attimo l'adattatore alla g15 no?)

marascao
22-04-2006, 19:16
Con l'adattatore la g15 nn funziona :cry:
Al bios ci accedi tranquillamente, pero quando formatti nn si riesce a premere il tasto per boottare da cd :mc:

:Prrr:

eliogolf
22-04-2006, 19:29
ah nn funge?vabbo..per il format be,vabbè,tanto il pc non lo formatto io :D e cmq al limite ho un'altra tastiera.anche se dovrei venderla..vabbò,al limite ne posso sempre prendere uno a 6-7€ per gli inconvenienti :D

marascao
22-04-2006, 19:32
io esattamente risolto con una tastiera trust ps2 da 3 euro :sofico:

AYAMY
24-04-2006, 15:46
facendo il punto della situazione "DISPONIBILITA'" come stiamo messi?
C'è qualche news?

emax81
24-04-2006, 15:56
facendo il punto della situazione "DISPONIBILITA'" come stiamo messi?
C'è qualche news?

mi sa che tutto tace :D

piottocentino
24-04-2006, 16:12
terminate anche nello shop di "pisa"... che dite tocchera mandare una mail alla logitech per sentire che stanno combinando? :p

emax81
24-04-2006, 16:49
terminate anche nello shop di "pisa"... che dite tocchera mandare una mail alla logitech per sentire che stanno combinando? :p

Logitech Italia

Italy
Logitech Italia S.r.l.
Centro Direzionale Colleoni
Palazzo Sirio 3
Viale Colleoni 11
I - 20041 Agrate Brianza, MI
+39 (0)39-605 76 61 Trade Sales Enquires
+39 (0)2-215 10 62 Product Information :sofico:
+39 (0)2-214 08 71 Technical Help

piottocentino
24-04-2006, 16:58
emax lascio a te l'onore.... :stordita: :D

Chicco#32
29-04-2006, 00:45
ci sono novità?

:muro:

Langley
29-04-2006, 19:57
A me è arrivata... e cmq le porte usb sulla stessa non alimentano correttamente la chiave usb da 256mega... qualcuno conosce qualche trucchetto? :)

piottocentino
30-04-2006, 15:10
l'hai ordinata on line?

per le usb nn c'è soluzione... :)

Langley
30-04-2006, 15:37
l'hai ordinata on line?

per le usb nn c'è soluzione... :)
L'ho presa dal mio rivenditore di fiducia... :D

Mr.Leo
30-04-2006, 19:13
Qualcuno potrebbe darmi le misure di questa tastiera ?
Ho paura che non ci stia sul mio tavolino...

piottocentino
01-05-2006, 01:58
visto che sul sito ufficiale nnci sono e avend un metro sulla scrivania le misure approssimative sono 55x22.5cm :)

Langley
01-05-2006, 05:19
Cmq ragazzuoli... ho modificato l'lcd con lcdstudio 2.0 sfiziosissima cosa... ora ho risoluzione cpu ram FPS ed orologino tutto sull'lcd... bella bestia sta tastierina.. ogni games avra' le sue informazioni d'ora in poi... :D :sofico: anche se son sempre piu' convinto che questa tastiera rimane e rimarra' sempre una tastiera da TARANZA! :D :D

PS: Mi sa che sono uno di quelli!

Mr.Leo
01-05-2006, 11:59
visto che sul sito ufficiale nnci sono e avend un metro sulla scrivania le misure approssimative sono 55x22.5cm

Grazie per le misure.
Pensavo fosse larga la mia internet keyboard logitech 50 cm.

Ho il piano scorrevole del tavolino di 72 cm (74,5 se uso anche le guide come supporto) dite che 17/19 cm siano sufficienti per il mouse ?
Va bene che con il piano scorrevole estratto posso strabordare e non dovrebbero esserci problemi.

Ho letto critiche sulla corsa dei tasti e sulla loro rumorosità nelle applicazioni d' ufficio, è una cosa vera ?

ardyp
01-05-2006, 12:33
Grazie per le misure.
Pensavo fosse larga la mia internet keyboard logitech 50 cm.

Ho il piano scorrevole del tavolino di 72 cm (74,5 se uso anche le guide come supporto) dite che 17/19 cm siano sufficienti per il mouse ?
Va bene che con il piano scorrevole estratto posso strabordare e non dovrebbero esserci problemi.

Ho letto critiche sulla corsa dei tasti e sulla loro rumorosità nelle applicazioni d' ufficio, è una cosa vera ?

17/19 cm credo bastino per il topo :)

Per quanto riguarda la rumorosità e la corsa dei tasti, è uguale a tutte le altre tastiere da me provate, nessuna differenza rilevante. ;)

Mr.Leo
01-05-2006, 14:46
17/19 cm credo bastino per il topo

Si credo che mi bastino, poi di solito per scrivere metto la tastiera di traverso.

Quello che mi piace della tastiera sono l' illuminazione ed il display che mi ricordano tanto l' illuminazione del cruscotto e il quadro strumenti dell' auto :D :D

marenko
01-05-2006, 15:20
Io invece ho deciso che prendero' la Logitech UltraX.
Ha i tasti come i portatili e questo per me e' molto importante perche' riesco a scrivere meglio e molto piu' velocemente.
Poi i tasti hanno una corsa molto piu' breve a differenza delle altre tastiere.
Ora faccio l'ordine e poi vi faccio sapere.

N.B.: Lo so che sono andato OT, ma credo che possa sempre interessare a qualcuno la tastiera mensionata su.

http://www.benchmark.pl/artykuly/rzut_okiem/logitech_UltraX_Flat/zdjecie-2.jpg

ardyp
01-05-2006, 15:47
Wow io personalmente odio le tastiere dei notebook, ma sono solo gusti.... :p

marenko
01-05-2006, 16:06
Wow io personalmente odio le tastiere dei notebook, ma sono solo gusti.... :p

Invece io mi ci trovo molto meglio...come dici te: questione di gusti!!! :D

danige
01-05-2006, 16:20
Troppo bella sta G15 se solo fosse wireless sarebbe già mia :cry:

emax81
02-05-2006, 19:44
emax lascio a te l'onore.... :stordita: :D

Sentito telefonicamente Logitech:

Hanno confermato che :

- che nn c'è nessun tipo di revision
- nn c'è nessun modello nuovo in arrivo
- hanno i magazzini europei vuoti
- devo ri-iniziare a produrle
- nn hanno idea dei tempi per il rientro ( ci sono grossi quantitativi già prenotati in tutta europa )

dunque, mi sa che alla Logitech hanno sbagliato a fare i conti :D

piottocentino
02-05-2006, 20:25
dunque, mi sa che alla Logitech hanno sbagliato a fare i conti

azz..errore di qualche migliaio di unità...che gli costera anche svariati euri credo...

riva.dani
02-05-2006, 20:26
Speriamo che i prezzi non si alzino, anche se la più banale delle leggi di mercato dice il contrario :(

sacd
02-05-2006, 20:28
Io invece ho deciso che prendero' la Logitech UltraX.
Ha i tasti come i portatili e questo per me e' molto importante perche' riesco a scrivere meglio e molto piu' velocemente.
Poi i tasti hanno una corsa molto piu' breve a differenza delle altre tastiere.
Ora faccio l'ordine e poi vi faccio sapere.

N.B.: Lo so che sono andato OT, ma credo che possa sempre interessare a qualcuno la tastiera mensionata su.

http://www.benchmark.pl/artykuly/rzut_okiem/logitech_UltraX_Flat/zdjecie-2.jpg

Hai provato a vedere quella della coolermaster che ho in sign?

emax81
02-05-2006, 20:42
Speriamo che i prezzi non si alzino, anche se la più banale delle leggi di mercato dice il contrario :(
sperem :D

riva.dani
02-05-2006, 20:47

Anche se siamo OT, ti avverto che la logitech Ultra-X è sicuramente migliore della tua, nonostante l'alluminio ;)

C'è un 3d ufficiale sulla Ultra X in cui se ne è discusso a lungo... :read:

piottocentino
02-05-2006, 20:50

ottima tastiera la q alloy...prima della g15 avevo quella, se devi farti una tastiera coi tasti bassi tipo notebook è consigliata anche dal sottoscritto;)

Chicco#32
02-05-2006, 22:34
ottima tastiera la q alloy...prima della g15 avevo quella, se devi farti una tastiera coi tasti bassi tipo notebook è consigliata anche dal sottoscritto;)

ragazzi, siete OT, c'è un thred apposito per la scelta generica delle tastiere... ;)

Besk
03-05-2006, 00:03
Quindi se vendo la mia divento ricco? :D

Ezechiele25,17
03-05-2006, 17:59
Io l'ho comprata oggi, pagandola 79 euro. Che dire, la tastiera è bellissima, aspetto solo qualche applicazione in più per l'lcd, magari qualcosa che possa integrare msn, ad esempio :cool:

emax81
03-05-2006, 19:08
Io l'ho comprata oggi, pagandola 79 euro. Che dire, la tastiera è bellissima, aspetto solo qualche applicazione in più per l'lcd, magari qualcosa che possa integrare msn, ad esempio :cool:

l'hai trovata sul web o in qualche negozietto della tua zona? :D

Ezechiele25,17
03-05-2006, 21:57
l'hai trovata sul web o in qualche negozietto della tua zona? :D

L'avevo adocchiata sul web, ma mi sono recato da Unieuro ad Afragola (Napoli) per fare altri acquisti e ne ho trovata una. Cmq a quanto pare venerdì dovrebbe arrivare ad atm.it

emax81
10-05-2006, 23:41
guardate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12320452#post12320452) :D

Chicco#32
10-05-2006, 23:52
guardate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12320452#post12320452) :D

cioè?

gli hanno tolto il display?

:confused:

ma che ca@@ata.....e chi se la compra più? che senso ha una cosa del genere?

emax81
11-05-2006, 00:32
cioè?

gli hanno tolto il display?

ma che ca@@ata.....e chi se la compra più? che senso ha una cosa del genere?

è semplicemente un nuovo modello ( G11)....io sono ancora alla ricerca dell g15 :muro:

Chicco#32
11-05-2006, 02:00
è semplicemente un nuovo modello ( G11)....io sono ancora alla ricerca dell g15 :muro:

si, l'ho capito, ma è identico al G15 ma senza display e una simile cosa non ha senso....

ps.sotto alla mancanza della G15 c'è qualche problema grosso, balle quelle della produzione mal calcolata.....deve essere accaduto qualche cosa che gli ha fatto sospendere la commercializzazione....

Ezechiele25,17
11-05-2006, 11:41
si, l'ho capito, ma è identico al G15 ma senza display e una simile cosa non ha senso....

ps.sotto alla mancanza della G15 c'è qualche problema grosso, balle quelle della produzione mal calcolata.....deve essere accaduto qualche cosa che gli ha fatto sospendere la commercializzazione....

Sono sempre più felice di aver preso a volo l'unico esemplare che era rimasto sullo scaffale. Ora come ora è introvabile! :muro:

danige
11-05-2006, 11:52
Fonti abbastanza affidabili mi dicono che fra poco uscirà una nuova tastiera Logitech che in pratica sarà una via di mezzo fra la G15 e la MX 5000, wireless e già con tutti i "nuovi" controlli per Windows Vista, suppongo sia questo il motivo per cui non producono più in grandi volumi la G15 :)

Chicco#32
11-05-2006, 11:52
Sono sempre più felice di aver preso a volo l'unico esemplare che era rimasto sullo scaffale. Ora come ora è introvabile! :muro:

mica tanto, se hanno sospeso la produzione evidentemente l'attuale G15 deve avere qualche serio problema, se così non fosse quelli della logitech hanno qualche serio problema....

;)

Chicco#32
11-05-2006, 11:55
Fonti abbastanza affidabili mi dicono che fra poco uscirà una nuova tastiera Logitech che in pratica sarà una via di mezzo fra la G15 e la MX 5000, wireless e già con tutti i "nuovi" controlli per Windows Vista, suppongo sia questo il motivo per cui non producono più in grandi volumi la G15 :)

ma dai, ti risulta che si cessa mesi prima la produzione di un prodotto solo perchè dovrà uscire un nuovo modello?

non avviene per le schede video che costano 600 euro, perché mai dovrebbe accadere per una tastiera da 70 euro che va via come il pane....

:mbe:

danige
11-05-2006, 12:03
ma dai, ti risulta che si cessa mesi prima la produzione di un prodotto solo perchè dovrà uscire un nuovo modello?

non avviene per le schede video che costano 600 euro, perché mai dovrebbe accadere per una tastiera da 70 euro che va via come il pane....

:mbe:

No la produzione non cessa assolutamente ma si riduce, e se la domanda resta alta succede quello che sta succendendo ora. E appena uscirà il nuovo prodotto (essendo poi dedicato allo stesso target) coloro che sono rimasti senza G15 si butteranno su quello, nulla di strano :)

Chicco#32
11-05-2006, 12:10
No la produzione non cessa assolutamente ma si riduce, e se la domanda resta alta succede quello che sta succendendo ora. E appena uscirà il nuovo prodotto (essendo poi dedicato allo stesso target) coloro che sono rimasti senza G15 si butteranno su quello, nulla di strano :)

ho un amico che ha contatti con i fornitori italiani e tedeschi, ti assicuro che in tutta europa non si trova un pezzo della G15, questo significa che la produzione è ferma....dammi retta.....poi in un mercato come quello tedesco che è enormemente più grande ed importante del nostro? naaaaa..... ;)

danige
11-05-2006, 12:16
ho un amico che ha contatti con i fornitori italiani e tedeschi, ti assicuro che in tutta europa non si trova un pezzo della G15, questo significa che la produzione è ferma....dammi retta.....poi in un mercato come quello tedesco che è enormemente più grande ed importante del nostro? naaaaa..... ;)

Allora vuol dire che le G15 sono state fatte talmente male da doverle ritirare dal mercato in fretta, prima che orde di consumatori inferoci per le rotture si scaglino contro Logitech. Ma avendola provata per un pò mi sembra una soluzione meno credibile :mbe:

Chicco#32
11-05-2006, 12:25
Allora vuol dire che le G15 sono state fatte talmente male da doverle ritirare dal mercato in fretta, prima che orde di consumatori inferoci per le rotture si scaglino contro Logitech. Ma avendola provata per un pò mi sembra una soluzione meno credibile :mbe:

sono perplesso quanto te, sono uno dei primi ad averla avuta fra le mani nel forum ed averla recensita, mi è sembrato un ottimo prodotto, per questo non mi spiego questa situazione.....

cmq una cosa è certa, un prodotto che va a ruba non può sparire nel nulla senza un motivo O senza un sostituto che ne prende il posto contestualmente alla sua uscita di scena....è una cosa che va contro ogni legge di mercato.... :mbe:

guglielmit
11-05-2006, 12:46
mica tanto, se hanno sospeso la produzione evidentemente l'attuale G15 deve avere qualche serio problema, se così non fosse quelli della logitech hanno qualche serio problema....

;)

Sai qualcosa di questo serio problema ?
Io ho preso questa G15 appena uscita....la uso tutti i giorni per ore e ore ma di problemi per ora non ne ho mai avuti :rolleyes:

guglielmit
11-05-2006, 12:50
Piuttosto....non ho piu' seguito gli sviluppi. Vi risulta esserci qualche mod per avere il controlle delle temp a display su Mobo DFI DR ?
E magari anche la temp delle video dai drv forceware?

Dimenticavo...per BF2? :D Mi interessa solo avere il nome server e la classifica :sofico: :sofico:

emax81
11-05-2006, 12:53
nn so più che pensare :(

piottocentino
11-05-2006, 12:56
qui la cosa è seria... :(

Chicco#32
11-05-2006, 13:19
Sai qualcosa di questo serio problema ?
Io ho preso questa G15 appena uscita....la uso tutti i giorni per ore e ore ma di problemi per ora non ne ho mai avuti :rolleyes:

no, come ti ho detto non so cosa pensare neppure io, le mie sono solo deduzioni, magari totalmente sbagliate.....mi erano giunte voci (non confermabili) che alcuni avevano avuto problemi di "scrostamenti" di colore, ma null'altro....

:rolleyes:

neo1987
11-05-2006, 13:34
no, come ti ho detto non so cosa pensare neppure io, le mie sono solo deduzioni, magari totalmente sbagliate.....mi erano giunte voci (non confermabili) che alcuni avevano avuto problemi di "scrostamenti" di colore, ma null'altro....

:rolleyes:

Ma anche no... ce l'ho da novembre... la uso per ore e ore ogni giorno... ancora come nuova! :p Certo... è un pò sporchetta! :sofico:

ciauzZzz ;)

Ezechiele25,17
11-05-2006, 15:17

;)

Ehehehe se vuoi consolarti in questo modo fai pure.
La tastiera non ha alcun problema, ti assicuro. Parlo della mia, chiaramente, ma anche leggendo in giro non si riscontrano problemi o difetti ;)

Chicco#32
11-05-2006, 15:20
Ehehehe se vuoi consolarti in questo modo fai pure.
La tastiera non ha alcun problema, ti assicuro. Parlo della mia, chiaramente, ma anche leggendo in giro non si riscontrano problemi o difetti ;)

no...no...ma io sono il primo a dirlo, hai letto i miei post sopra?

affermo anche io che non sono a conoscenza di problemi, e quelle che ho avuto per le mani andavano bene, ma una spiegazione a questo stop da qualche parte deve essere.... ;)

Ezechiele25,17
11-05-2006, 15:22

Beh non mi sembra una gran notizia.
la tastiera senza fili non piace a tutti, ed inoltre il costo salirà. Poi mi chiedo quali controlli avrà Vista tali da giustificare un nuovo prodotto...

piottocentino
11-05-2006, 15:24
è un pò sporchetta! :sofico:

ciauzZzz ;)

si effettivamente si sporca facile avete notato? sara questo il motivo perchè l'hanno tolta dalle vendita... :stordita:

Ezechiele25,17
11-05-2006, 15:30
no...no...ma io sono il primo a dirlo, hai letto i miei post sopra?

affermo anche io che non sono a conoscenza di problemi, e quelle che ho avuto per le mani andavano bene, ma una spiegazione a questo stop da qualche parte deve essere.... ;)

Ma non deve essere per forza un difetto del prodotto...

Chicco#32
11-05-2006, 15:34
Ma non deve essere per forza un difetto del prodotto...

si, ma andando contro ogni logica commerciale, quale altra spiegazione plausibile ci può essere?

danige
11-05-2006, 15:42
Beh non mi sembra una gran notizia.
la tastiera senza fili non piace a tutti, ed inoltre il costo salirà. Poi mi chiedo quali controlli avrà Vista tali da giustificare un nuovo prodotto...

La tastiera wireless a mio avviso è molto più comoda, cmq suppongo che per Vista integreranno dei nuovi tasti multimediali e robe simili

riva.dani
12-05-2006, 19:51
Quoto, se non una nuova rev, hanno in cantiere una tastiera completamente nuova. Staremo a vedere...

Intel-Inside
13-05-2006, 12:32
Domanda :

Da quando ho la G15 il mio MX1000 non mi va più se uso l'adattatore USB-PS/2 quindi devo collegarlo per forza direttamente alla USB...

E' capitato ad altri?

marascao
13-05-2006, 13:41
Io ho Mx1000 con adattore ps/2 e g15 in usb e tutto funziona tranquillamente ;)

neo1987
13-05-2006, 15:27
Scaricatevi i driver aggiornati!!! Sul sito logitech!!! :D

http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/US/EN,CRID=1796,contentid=10824

ciauzZzz ;)

piottocentino
13-05-2006, 18:33
ottimo grazie:)

neo1987
13-05-2006, 20:49
ottimo grazie:)

:sofico: Dovere! :p

ciauzZzz ;)

Intel-Inside
14-05-2006, 09:48
Io ho Mx1000 con adattore ps/2 e g15 in usb e tutto funziona tranquillamente ;)

io ti assicuro ke da quando ho installato la G15 se collego l'mx1000 alla PS/2 non me lo vede più ... :( o ke mi si è rotto l'adattatore... :rolleyes:

Deskmat
14-05-2006, 13:16
Allora abbiamo regalato ad un mio amico questa tastiera ed ha un problema, mi dice:

"ho un problema con i tasti multiediali: non funzionano i tasti mute, stop, play, ecc ecc. Il servizio Human Interface (HID), che attiva e gestisce l'utilizzo di pulsanti predefiniti su tastiere, è impostato su automatico ma temo non mi funzioni. Quando provo a avviarlo mi dà errore: impossibile trovare file specificato. Potrebbe essere questo il problema? Spero possiate aiutarmi."

Aggiungo che ha scaricato gli ultimi drivers dal sito, io penso possa essere un problema del suo pc, che ne dite?

piottocentino
15-05-2006, 15:03
anche secondo me è un problema del suo pc....

Intel-Inside
17-05-2006, 18:45
Ho risolto aggiornando il bios della mobo... era un bug noto... ;)

riva.dani
07-06-2006, 19:08
Oggi sono entrato per caso in uno noto shop nel centro di Milano, e c'erano a scaffale come minimo 6 (dico SEI) G15 a 90.90€ . :Prrr:

Chissà quante ne hanno in magazzino! :sofico:

Ad ogni modo no, non l'ho acquistata: mica vado in università con 100€ nel portafogli... :O

piottocentino
07-06-2006, 19:15
azzo hanno ricominciato a produrle?:D

Besk
07-06-2006, 19:16
Anche perchè era abbastanza cara :D

Ezechiele25,17
07-06-2006, 19:28
Nessuna novità sui programmini da mettere nel display lcd? Non è uscito nulla di nuovo?

riva.dani
07-06-2006, 19:57
Anche perchè era abbastanza cara :D

A meno di 78 personalmente non l'ho mai vista, e non mi farò certo problemi per 12€ ;)

emax81
07-06-2006, 20:08
azzo hanno ricominciato a produrle?:D

nn ne no idea, io ho detto basta e già da un paio di settimane mi son rivolto altrove :mad: