View Full Version : Logitech G15
tecnoman
26-02-2007, 18:42
direi di si
Grazie per la risposta :)
ma cosa centra con la g15?
Be nn sapevo a chi chiederlo, e comunque il g15 e' pur sempre un logitech, quindi qualcosa centra :sofico:
Grazie per la risposta :)
Be nn sapevo a chi chiederlo, e comunque il g15 e' pur sempre un logitech, quindi qualcosa centra :sofico:
potevi anche fare un 3d apposito ;)
cmq direi che è un buon mouse e anche per giocare non è niente male! :)
Boh,
io comunque cerco di tutelarmi perchè le inculate sono sempre dietro l'angolo...
Il fatto che la G15 sia più complessa come tastiera... è sempre una tastiera, non si parla di scheda video o audio!
Comunque, proprio perchè spendiamo più soldi dovremmo essere i primi ad avere dei driver.
I prodotti più costosi sono quelli che vengono acquistati da clienti esigenti, di "nicchia".
Pertanto ok, il volume di vendite ma, ripeto, si tratta di driver di una keyboard...
Per me è importante fargli sentire che c'è gente che attende un loro impegno; da qui il discorso delle mail.
Al peggio sarà un copia incolla che non sarà servito a nulla, no? ;)
Qualcuno ha ricevuto risposta da quella della Logitech per quanto riguarda la mail di richiesta di driver per Vista?
Io no...
nada.manco una mail di spam :muro:
nada.manco una mail di spam :muro:
Non so voi ma incomincio ad incazzarmi...
Zannawhite
27-02-2007, 17:44
Non so voi ma incomincio ad incazzarmi...Mi fate veramente ridere, pensate che con 50 e-mail spostate i piani della Logitech http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/rotfl.gif
Mi fate veramente ridere, pensate che con 50 e-mail spostate i piani della Logitech http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/rotfl.gif
piani? :mbe:
Zannawhite
27-02-2007, 21:05
piani? :mbe:Aspettare come tantissime altre periferiche che attendono driver specifici per Vista.
poi sono d'accordissimo con tutti voi nell' essere :incazzed: per questo disservizio. Ci sono 2 considerazioni da fare:
Per non pagare lo scotto di un nuovo sistema operativo non lo si prova dopo 1 mese arrabbiandosi se qualcosa manca o non funziona, perchè si passa da pirla :mbe:
Velo pietoso da parte di tutti brand che sono rimasti con le mani in mano, quando la data del rilascio di Vista era risaputa, guardate solo i driver per le VGA di nVidia, certificati solo pochi giorni fa :doh:
Aspettare come tantissime altre periferiche che attendono driver specifici per Vista.
poi sono d'accordissimo con tutti voi nell' essere :incazzed: per questo disservizio. Ci sono 2 considerazioni da far:
Per non pagare lo scotto di un nuovo sistema operativo non lo si prova dopo 1 mese arrabbiandosi se qualcosa manca o non funziona, perchè si passa da pirla :mbe:
Velo pietoso da parte di tutti brand che sono rimasti con le mani in mano, quando la data del rilascio di Vista era risaputa, guardate solo i driver per le VGA di nVidia, certificati solo pochi giorni fa :doh:
allora ti quoto in pieno! :)
eccomi.. ho appena acquistato la g15.. sotto winzozz nessun problema.. e neanche sotto linux.. tranne che devo installare qualche script funzionale.. ora riesco a fare andare l'ora sotto linux.. e devo dire che è stilosa..
Maverick1987
01-03-2007, 13:41
Ma conviene veramente? La trovo stupenda esteticamente e l'avere tanti tasti personalizzabili mi attira tantissimo... Sarei tentato di prenderla ma ho letto i forum...
Dicono che ha un sacco di difetti:
_ Le USB che sono 1.1 invece che 2.0
_ La vernice sui tasti che salta via
_ Certe combinazioni di tasti non funzionano
_ Delle volte si smemorizza quello che hai programmato nell'lcd
_ Le USB che sono 1.1 invece che 2.0
_ La vernice sui tasti che salta via
_ Certe combinazioni di tasti non funzionano
_ Delle volte si smemorizza quello che hai programmato nell'lcd
Sul punto uno:vabbhe,ti servono propio le 2.0?
Punto 2:logitech mi ha rispedito a sue spese una tastiera dato che avevo i tasti scoloriti.Quelle che trovi in negozio ora non hanno questo problema! ;)
Punto 4:basta tenere il diplay aperto.
Ciao
Zannawhite
01-03-2007, 15:10
...........tastiera dato che avevo i tasti scoloriti.Quelle che trovi in negozio ora non hanno questo problema! ;)
CiaoMi confermi che hanno cambiato metodo di verniciatura dei tasti ?
Sul punto uno:vabbhe,ti servono propio le 2.0?
Punto 2:Creative mi ha rispedito a sue spese una tastiera dato che avevo i tasti scoloriti.Quelle che trovi in negozio ora non hanno questo problema! ;)
Ciao
cretive:eek:
io l'ho comprata da poco e la verniciatura tiene e sembra solida...
Punto 2:Creative mi ha rispedito a sue spese una tastiera dato che avevo i tasti scoloriti.Quelle che trovi in negozio ora non hanno questo problema! ;)
Ciao
Per scoloriti cosa intendi?
Che i tasti, (soprattutto le lettere sulla dx) sono meno illuminati?
Io ce l'ho da più di un anno...
A me la vernice non va via...
Per scoloriti cosa intendi?
Che i tasti, (soprattutto le lettere sulla dx) sono meno illuminati?
Io ce l'ho da più di un anno...
A me la vernice non va via...
Intendo che la vernice è andata proprio via! :)
Mi confermi che hanno cambiato metodo di verniciatura dei tasti ?
Si,maggiori informazioni le dovresti trovare qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297)
Ciao
cretive:eek:
Ops :eek: :D
Zannawhite
01-03-2007, 19:24
Si,maggiori informazioni le dovresti trovare qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297)
CiaoGrazie per la dritta fratello :mano: :sbonk:
Ragazzi ma dove posso trovare la licenza free per Lcstudio 655 che mi serve quando clicco il .exe?:confused:
devi mandare e-mail ai prodttori ke te la mandano gratis se non erro.
devi mandare e-mail ai prodttori ke te la mandano gratis se non erro.
Quoto! ;)
volevo sapere se questa tastiera funziona insieme ad un altra che uso per lo switch... cioè questa la uso per un pc e l'altra la uso per l'altro! nn so se mi sono spiegato
mi sfuggiva il fatto che non fossero 2.0 le usb....adesso si spiega perchè molte periferiche che attacco nn vanno.:muro:
Ciao a tutti!
Ho comprato questa tastiera, e avrei un paio di domande e bisogno di "aiuto".
Leggendo che i modelli precedenti si sverniciavano, vorrei il vostro aiuto per capire quali sono i modelli nuovi.
Un metodo per capire potrebbe essere grazie al CD dei driver allegato. Se ci fate caso è presente il numero di versione del software. Ad esempio quello che ho io è versione V1.02
E' possibile che i modelli recenti abbiano un numero di versione differente, cosa mi dite?
Ho poi un punto negativo per la tastiera: anche con i piedini rimane estremamente bassa. Anzi, con i piedini i tasti paiono appena a livello.
Domanda: ho letto che l'ultima versione del software ha deluso, ma che problemi dà rispetto alla versione precedente? Perché non installarla?
E' tutto, ora dovrò vedere come personalizzarla nei prossimi giorni.
E ordinarne un altra, perché questa mi è arrivata con la confezione già aperta e usata da qualcuno, probabilmente qualcuno che lavora nel negozio online in cui l'ho ordinata. >_< :muro: :ncomment:
Ciao a tutti!
Ho comprato questa tastiera, e avrei un paio di domande e bisogno di "aiuto".
Leggendo che i modelli precedenti si sverniciavano, vorrei il vostro aiuto per capire quali sono i modelli nuovi.
Un metodo per capire potrebbe essere grazie al CD dei driver allegato. Se ci fate caso è presente il numero di versione del software. Ad esempio quello che ho io è versione V1.02
E' possibile che i modelli recenti abbiano un numero di versione differente, cosa mi dite?
Ho poi un punto negativo per la tastiera: anche con i piedini rimane estremamente bassa. Anzi, con i piedini i tasti paiono appena a livello.
Domanda: ho letto che l'ultima versione del software ha deluso, ma che problemi dà rispetto alla versione precedente? Perché non installarla?
E' tutto, ora dovrò vedere come personalizzarla nei prossimi giorni.
E ordinarne un altra, perché questa mi è arrivata con la confezione già aperta e usata da qualcuno, probabilmente qualcuno che lavora nel negozio online in cui l'ho ordinata. >_< :muro: :ncomment:rimandala indietro. è un tuo diritto,hai 8 giorni lavorativi per farlo.la rimandi indietro e chiedi il rimborso se non te la cambiano. la legge dice questo poiche tu non hai visionato il prodotto prima di procedere all'acquisto.
rimandala indietro. è un tuo diritto,hai 8 giorni lavorativi per farlo.la rimandi indietro e chiedi il rimborso se non te la cambiano. la legge dice questo poiche tu non hai visionato il prodotto prima di procedere all'acquisto.
Hai ragione e tutto quello che vuoi, ma dovrei comunque pagare la spedizione, per non parlare del tempo per impacchettare tutto e andarlo a spedire, e i tempi.
Se il venditore si offrirà di mandarmene un altra e far ritirare questa al corriere, bene, o in alternativa se si offrirà di mandarne un'altra e stop.
In caso contrario faccio prima a prenderla da un'altra parte e amen, per fortuna la cifra non è astronomica.
Ma così imparo a voler prendere roba da negozi nuovi, la prendo solo da quelli con cui ho già fatto affari in precedenza.
Per le domande che ho fatto invece cosa mi sapete dire?
Hai ragione e tutto quello che vuoi, ma dovrei comunque pagare la spedizione, per non parlare del tempo per impacchettare tutto e andarlo a spedire, e i tempi.
Se il venditore si offrirà di mandarmene un altra e far ritirare questa al corriere, bene, o in alternativa se si offrirà di mandarne un'altra e stop.
In caso contrario faccio prima a prenderla da un'altra parte e amen, per fortuna la cifra non è astronomica.
Ma così imparo a voler prendere roba da negozi nuovi, la prendo solo da quelli con cui ho già fatto affari in precedenza.
Per le domande che ho fatto invece cosa mi sapete dire?rispediscila,se no la passa liscia,io non voglio cose usate pagandole per nuove. senza contare che la spedizione ti COSTA 10€,la tastiera nuova 79......se la rimandi rispermi 69
ciao raga
per poter armeggiare con l'lcd devo prima intsllare il programma sul cd logitech e poi usare lcd studio, giusto? e per applicazioni compatibili come fraps e everest come funzia la cosa?
scusate la niubbaggine...
lassa perdere i prog su cd...scarica i driver dal sito logitech.
le applicazioni ke supportano LCD partiranno in auto appena aperte tipo fraps,itunes,windows media player e via dicendo.
poi puoi installare degli applet tipo quelli in prima pagina per avere altre funzioni e girovagando per la rete trovi anke applet per giochi.
se cerchi qualcosa di specifico diccelo ke probabilmente riceverai aiuto ;)
lassa perdere i prog su cd...scarica i driver dal sito logitech.
le applicazioni ke supportano LCD partiranno in auto appena aperte tipo fraps,itunes,windows media player e via dicendo.
poi puoi installare degli applet tipo quelli in prima pagina per avere altre funzioni e girovagando per la rete trovi anke applet per giochi.
se cerchi qualcosa di specifico diccelo ke probabilmente riceverai aiuto ;)
grande josha... a me interesserebbe rilevarwe da lcd le condizioni del sistema mentre gioco.. tipo temp varie, fps, uso memoria e cpu ecc... che ne dici, mi puoi aiutare?
innanzi tutto ti invito a leggere il TH ufficiale di Zanna ke porello si impegna a tenere aggiornato il tutto
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297)
poi
se vuoi anke le temp unite a tutto il resto devi andare su everest. ecco il risultato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14197838&postcount=91
ovviamente il tutto è personalizzabile...puoi mettere freq, temp stringhe di testo ecc ecc
innanzi tutto ti invito a leggere il TH ufficiale di Zanna ke porello si impegna a tenere aggiornato il tutto
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297)
poi
se vuoi anke le temp unite a tutto il resto devi andare su everest. ecco il risultato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14197838&postcount=91
ovviamente il tutto è personalizzabile...puoi mettere freq, temp stringhe di testo ecc ecc
cazz grazie per il link delle g15 faq, me l'ero perso...
si il risultato che mi hai postato sul link e esattamente cio che stavo cercando....
mi devi solo spiegare cortesemente come metterlo in atto... installo everest e poi??
apri everest.file-impostazioni e ...
guarda la foto
http://img245.imageshack.us/img245/247/immagineeu6.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=immagineeu6.jpg)
è molto intuitivo
;)
apri everest.file-impostazioni e ...
guarda la foto
http://img245.imageshack.us/img245/247/immagineeu6.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=immagineeu6.jpg)
è molto intuitivo
;)
figo!!
grazie josha, stasera provo e ti faccio sapere... hai qualche altra chicca per sto lcd?
io non so fare a meno di sireal's panel e task manager...
cmq sia continuiamo nell'altro TH se ti va.
io non so fare a meno di sireal's panel e task manager...
cmq sia continuiamo nell'altro TH se ti va.
cioe nel faq?
ma ci sono applet ad esempio per mettere foto in formato bitmap o scrittine?:D
el_mariachi
31-03-2008, 11:01
Scrivo in entrambi i thread dedicati alla g15, in merito a una domanda che mi frulla..ma tutti i gingilli di questa tastiera, e il display Lcd, non vanno a influire sulle prestazioni del pc? mi sembra di aver visto da qualche parte che l?LCD consuma ram del sistema...ne sapete qualcosa?
che quasi quasi me la compro... :D
non è l'lcd, semmai i programmi con cui viene interfacciato al pc ;)
in particolare sul mio sistema consumano 14mb uno e 9 l'altro programmino ;)
el_mariachi
31-03-2008, 11:25
non è l'lcd, semmai i programmi con cui viene interfacciato al pc ;)
in particolare sul mio sistema consumano 14mb uno e 9 l'altro programmino ;)
Ok, a questo punto scatta la domanda da figura di merda conclarata: ma è un consumo che si nota? o è trascurabile....
Ok, a questo punto scatta la domanda da figura di merda conclarata: ma è un consumo che si nota? o è trascurabile....
trascurabile ;)
ps: il tuo avatar è :ave: film stupendo :D
el_mariachi
31-03-2008, 11:43
trascurabile ;)
ps: il tuo avatar è :ave: film stupendo :D
ahahahaha eh beh, anche il tuo non è mica male :D
sì sì cmq film stupendo..la battaglia finale è da antologia:)
#sbraga#
01-04-2008, 11:47
ma della v2 non si sa niente?
Brenta987
21-08-2008, 20:21
Appena presa per la belleza di 39€...:D
E' bellissima.......
ma non sarebbe meglio utilizzare questo topic ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297&page=172
:rolleyes:
Appena presa per la belleza di 39€...:D
E' bellissima.......
in pvt mi dici dove?!
Brenta987
21-08-2008, 22:14
ma non sarebbe meglio utilizzare questo topic ufficiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282297&page=172
Questo è il topic ufficiale, l'altro è il topic delle F.A.Q....
leggere i titoli invece di fare :rolleyes: ...
Questo è il topic ufficiale, l'altro è il topic delle F.A.Q....
leggere i titoli invece di fare :rolleyes: ...
ah si? sono io che non so leggere?
e scusami allora ma topic ufficiale e dove lo vedi scritto?
http://img164.imageshack.us/img164/5266/screenjn8.jpg
1)
comunque mantenere due thread per una singola tastiera mi sembra esagerato quando l'altro thread in prima pagina posside molti link, notizie, immagini e suggerimenti sulla G15 al contrario di questo dove ci sono solo domande/risposte alla rinfusa.
2)
Allora se mi sto sbagliando con che criterio sceglieresti se domanda scriverla nel topic delle F.A.Q. o questo?
...sto pensando che si possa considerare doppio thread...
ovviamente IMHO :rolleyes:
Conoscete una plugin per vedere chi si connette su msn e vedere cosa scrive, direttamente dall'LCD?
Con XP usavo ZAX, ma non è compatibile con Vista
Brenta987
22-08-2008, 23:05
ah si? sono io che non so leggere?
e scusami allora ma topic ufficiale e dove lo vedi scritto?
1)
comunque mantenere due thread per una singola tastiera mi sembra esagerato quando l'altro thread in prima pagina posside molti link, notizie, immagini e suggerimenti sulla G15 al contrario di questo dove ci sono solo domande/risposte alla rinfusa.
2)
Allora se mi sto sbagliando con che criterio sceglieresti se domanda scriverla nel topic delle F.A.Q. o questo?
...sto pensando che si possa considerare doppio thread...
ovviamente IMHO :rolleyes:
Mi pare che thread ufficiale non ci sia scritto neppure in quello che indichi tu...:mc: (e non ho cominciato io a parlare di 3D ufficiali e non...)
http://img375.imageshack.us/img375/4593/immagineux9.jpg
:read:
1) ci sono i MOD per decidere quali 3D sono inutili e quali no quindi...(sei mod??? non mi pare...)
2) faccio un pò come mi pare visto che sono 2 e non 20...
Il primo 3D nasce per riunire i possessori di tanta tastiera il secondo per aiutarli a risolvere le possibili problematiche......
ovviamente anche io PENSO ciò perchè me ne sono interessato solo ora...
direi che i due intenti sono abbastanza chiari leggendo il titolo dei rispettivi 3D...
se pensi che uno sia inutile chiedi di chiuderlo ai moderatori...
e visto che ci sei chiedigli pure di insegnarti a non postare immagini più grandi di 800*600 che altrimenti si sballa il layout del forum...:doh: :rolleyes:
Brenta987
22-08-2008, 23:09
Conoscete una plugin per vedere chi si connette su msn e vedere cosa scrive, direttamente dall'LCD?
Con XP usavo ZAX, ma non è compatibile con Vista
Chiedi nella sezione G15 F.A.Q.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...82297&page=172
io sono appena entrato in possesso di questa splendida tastiera e non ne conosco ancora i segreti...:D
Il primo 3D nasce per riunire i possessori di tanta tastiera il secondo per aiutarli a risolvere le possibili problematiche......
ovviamente anche io PENSO ciò perchè me ne sono interessato solo ora...
direi che i due intenti sono abbastanza chiari leggendo il titolo dei rispettivi 3D...
se pensi che uno sia inutile chiedi di chiuderlo ai moderatori...
e visto che ci sei chiedigli pure di insegnarti a non postare immagini più grandi di 800*600 che altrimenti si sballa il layout del forum...:doh: :rolleyes:
dunque..
1- al momento questo thread conta 330 messaggi e 18121 visite
- logitech G15 FAQ invece conta 3430 messaggi e 146774
(10 volte tanto)
2- il primo post di questo thread è:
vorrei comprare questa fantastica tastiera, però nn è OLED, e quindi meglio aspettare, o comprare la logitech ke cmq è un passo avanti sempre su tutti ?
seguito da up
a sua volta seguito daup
- i primi post di G15 FAQ contengono tutta questa roba, aggiornata costantemente:
* Introduzione
* Per utenti LINUX
* Per utenti Microsoft VISTA
* Recensioni
* Link utili
* Software & Utility
* Le vostre Utility
* Games patch per G15
* Problematiche varie (da leggere per chi usa i tasti direzionali per giocare e non WASD)
* Come smontare e pulire una G15 gaming (non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento)
* Procedura di sostituzione della tastiera attraverso canale LOGITECH
* Ringraziamenti
* Le vostre foto
* Le vostre Skin
il tutto corredato da numerose foto, link utili, recensioni, ecc.. (se scrolli tutta la prima pagina vedrai che di materiale ce n'è un bel po')
(come ben saprai nella prima pagina di un thread ufficiale di solito si trovano molte informazioni utili, non una domanda di una riga e un paio di up)
3- questo thread probabilmente viene riesumato una volta ogni tot mesi perchè qualcuno lo trova con la ricerca del forum
- G15 FAQ invece è sempre in prima pagina con nuovi post quasi tutti i giorni
4- in nessuno dei due titoli compare la scritta "thread ufficiale"
....ora, di fronte a questi piccoli indizi, a intuito quale dei due ti sembra il thread ufficiale? :rolleyes:
Brenta987
23-08-2008, 15:02
Quindi???
Visto che mi ci hai fatto pensare ti dico che in questo 3D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1177055
che è l'elenco delle "DISCUSSIONI UFFICIALI" (leggi bene questa volta...) è riportato il 3D che dico io come discussione ufficiale della G15...:read:
infatti io ci sono arrivato da lì...
ora che sia più vivo il 3D che dici tu è vero ma quello riportato come "UFFICIALE" è quello che dico io anche se non è scritto nel titolo...
ora vedi un pò tu.....
e, per favore...
modifica l'immagine sopra che sballa il forum, mica tutti abbiamo gli schermi da 19.....:rolleyes:
Quindi???
che è l'elenco delle "DISCUSSIONI UFFICIALI" (leggi bene questa volta...) è riportato il 3D che dico io come discussione ufficiale della G15...:read:
ora che sia più vivo il 3D che dici tu è vero ma quello riportato come "UFFICIALE" è quello che dico io anche se non è scritto nel titolo...
ora vedi un pò tu.....
mm hai ragione non ci avevo fatto caso, ma quell'elenco non è che sia aggiornato molto spesso, e di solito sempre su richiesta degli autori dei thread.
Probabilmente il mod non si è accorto che nel frattempo il thread ufficiale de facto è diventato l'altro, e nessuno glielo ha segnalato, quindi non ha modificato nulla
e, per favore...
modifica l'immagine sopra che sballa il forum, mica tutti abbiamo gli schermi da 19.....:rolleyes:
non posso, non l'ho mica postata io :D
Brenta987
23-08-2008, 18:21
mm hai ragione non ci avevo fatto caso, ma quell'elenco non è che sia aggiornato molto spesso, e di solito sempre su richiesta degli autori dei thread.
Probabilmente il mod non si è accorto che nel frattempo il thread ufficiale de facto è diventato l'altro, e nessuno glielo ha segnalato, quindi non ha modificato nulla
non posso, non l'ho mica postata io :D
Ops...:ops2:
scusa, dal tono della risposta mi sembravi quell'altro.....:Prrr:
E comunque sta di fatto che il 3D "UFFICIALE" è ancora l'altro...:read:
:asd:
Brenta987
23-08-2008, 18:23
....:rolleyes:
Questa è anche x te...
Quindi???
che è l'elenco delle "DISCUSSIONI UFFICIALI" (leggi bene questa volta...) è riportato il 3D che dico io come discussione ufficiale della G15...
ora vedi un pò tu.....
e, per favore...
modifica l'immagine sopra che sballa il forum, mica tutti abbiamo gli schermi da 19.....
SUPERALEX
26-08-2008, 14:06
dov'è a 39€?
Brenta987
26-08-2008, 14:50
dov'è a 39€?
Hai pvt...;)
please ..vorrei sapere anche io dove la si trova a 39€ .. grazie:rolleyes:
Ichigo88
22-09-2008, 11:53
Anche io anche io :D
CRASheevar
07-10-2009, 20:01
Ripropongo qui, in speranza di aiuto
Innanzitutto buongiorno.
Vorrei sottoporvi un problema al quale non ho saputo dare risposta.
Da pochi giorni ho comprato una tastiera Logitech G19. Tutto bene, funionano tutti i tasti e il monitor.
Il problema si presenta quando spengo il computer. Questa è la cronologia degli eventi:
Do il comando arresta il sistema.
Chiude windows.
Spenge il monitor.
Spenge il computer (sento che stacca l'hd e le ventole si fermano).
E il computer si riavvia.
Ho provato varie volte e lo fa sempre, per spengere il pc senza usare la violenza devo staccare la tastiera e l'alimentatore (eh si, la tastiera ha un suo alimentatore)
Che potrebbe essere?
Grazie
illidan2000
08-10-2009, 09:50
virus?
CRASheevar
08-10-2009, 17:18
è òa tastiera. se la stacco non lo fa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.