View Full Version : Ma esistono ragazze libere?
Sto rosicando come un matto, oggi ho saputo che una ragazza che mi attrae è fidanzata da ben tre anni. E' assurdo, è una cosa che mi perseguita da sempre. Non ricevo mai rifiuti o simili, ma semplicemente perchè non ne ho l'opportunità, visto che non riesco a trovare UNA sola ragazza libera che sia almeno "lontanamente accettabile". Il bello è che le "super bombe" non mi ispirano per nulla, io ho sempre cercato ragazze anche solo accettabili ma "semplici" nell'animo. Ebbene, ero sicuro che quest'ultima fosse libera, visto che non è bellissima nè in faccia nè di fisico, e invece la storia si ripete per l'ennesima volta. Gli umani di sesso femminile sono di più rispetto a quelli di sesso maschile, no? E allora come mai quattro ragazzi su cinque che conosco sono liberi mentre praticamente qualsiasi ragazza è sempre impegnata? Come si fa a TROVARE UNA RAGAZZA? Si deve passare sopra al fatto che è già impegnata e corteggiarla spudoratamente? Si fa così? No perchè io a questo punto non so proprio che fare...
-Crissina-
30-12-2005, 16:47
Metti un annuncio in firma.
marcowheelie
30-12-2005, 16:47
Sto rosicando come un matto, oggi ho saputo che una ragazza che mi attrae è fidanzata da ben tre anni. E' assurdo, è una cosa che mi perseguita da sempre. Non ricevo mai rifiuti o simili, ma semplicemente perchè non ne ho l'opportunità, visto che non riesco a trovare UNA sola ragazza libera che sia almeno "lontanamente accettabile". Il bello è che le "super bombe" non mi ispirano per nulla, io ho sempre cercato ragazze anche solo accettabili ma "semplici" nell'animo. Ebbene, ero sicuro che quest'ultima fosse libera, visto che non è bellissima nè in faccia nè di fisico, e invece la storia si ripete per l'ennesima volta. Gli umani di sesso femminile sono di più rispetto a quelli di sesso maschile, no? E allora come mai quattro ragazzi su cinque che conosco sono liberi mentre praticamente qualsiasi ragazza è sempre impegnata? Come si fa a TROVARE UNA RAGAZZA? Si deve passare sopra al fatto che è già impegnata e corteggiarla spudoratamente? Si fa così? No perchè io a questo punto non so proprio che fare...
provaci :)
la mia ragazza era impegnata... è uscita con me... ha toccato la differenza :asd: :oink: si è disimpegnata e si è messa con me :D
ora funziona così :read: :O
ho conosciuto in 3 mesi a dir poco almeno una decina di ragazze medie/carine/fighe simpatiche..semplici..apparentemente ottime persone... e libere.. cioè proprio alla ricerca di un ragazzo... e giustamente quando sarò single ritornerò a trovare solo cozze antipatiche menose che meritano di essere sciolte nell'acido..
magari tu nn le piaci e allora per allontanarti ti dice ciò :D
DarkRevenge
30-12-2005, 16:49
magari è una scusa ;)
marcowheelie
30-12-2005, 16:49
ho conosciuto in 3 mesi a dir poco almeno una decina di ragazze medie/carine/fighe simpatiche..semplici..apparentemente ottime persone... e libere.. cioè proprio alla ricerca di un ragazzo... e giustamente quando sarò single ritornerò a trovare solo cozze antipatiche menose che meritano di essere sciolte nell'acido..
è la vita :read: :muro:
Ce ne sono anche troppe di libere...ma nessuna te la darà mai tranquillo.
Datemi una T, datemi una R, datemi una O, datemi una I e datemi una E.
Non è assolutamente una scusa, l'ho saputo da una amica che non sapeva assolutamente del mio interesse per quella ragazza. :)
nn è propriamente così... o meglio... che te la danno di carine ce ne sono eccome.. il problema? che te la danno quando nn puoi ricevere..
DarkRevenge
30-12-2005, 16:53
Propongo allora di farti l'amica :O
le ragazze sono come una retta, se hai i soldi, è come se ne conoscessi
l'equazione! :O :D
la mia ragazza era impegnata... è uscita con me... ha toccato la differenza :asd: :oink: si è disimpegnata e si è messa con me :D
Ma anche se è impegnata da tre anni? Non è un pò troppo una bastardata? :D
Stigmata
30-12-2005, 16:55
è sempre così...
quando sei impegnato/a trovi gente libera e interessante.
quando non sei impegnato/a trovi solo gente impegnata o non interessante.
beh... quasi sempre...
Cavolacci...
Io "Impegnato"...Ieri vado ad un pub con un mio amico "non sono gay" (...la ragazza era a casa...) :D E troviamo una gran :oink: come "Pubbatrice" ai tavoli.
Cavolo avete presente le ragazze alte 1.70-5 Capelli neri e occhi (...Non ricordo perche guardavo altro...) con un :ciapet: assurdo
Ci sediamo ordiniamo da bere e bla bla bla questa tra uno sguardo ed un altro assecondato al ritmo dei Depeche si è seduta e si è messa a parlare con noi, ci aveva scambiato per 22 enni quando invece siamo a malapena quasi ai 18 e tra una parola ed un altra le abbiamo strappato il numero di telefono!
MORALE:
Fate tanto nuoto che cuccate tanto!
PS. Vale anche waterpolo! :Prrr:
Cmq scherzi a parte io di ragazze libere e :oink: ne incontro a fiumi e ogni volta che esco con la mia ragazza rimango :mbe: e penso:
Ca@@@ ma chi me lo fa fare? :sofico:
Fate tanto nuoto? Che vuol dire?
Io faccio nuoto da 8 anni :mbe:
O ti riferivi al "fare le vasche"?
le ragazze sono come una retta, se hai i soldi, è come se ne conoscessi
l'equazione! :O :D
Metti un annuncio in firma.
Vero Cri confessa! :O :D
DarkRevenge
30-12-2005, 16:55
Cavolacci...
Io "Impegnato"...Ieri vado ad un pub con un mio amico "non sono gay" (...la ragazza era a casa...) :D E troviamo una gran :oink: come "Pubbatrice" ai tavoli.
Cavolo avete presente le ragazze alte 1.70-5 Capelli neri e occhi (...Non ricordo perche guardavo altro...) con un :ciapet: assurdo
Ci sediamo ordiniamo da bere e bla bla bla questa tra uno sguardo ed un altro assecondato al ritmo dei Depeche si è seduta e si è messa a parlare con noi, ci aveva scambiato per 22 enni quando invece siamo a malapena quasi ai 18 e tra una parola ed un altra le abbiamo strappato il numero di telefono!
MORALE:
Cmq scherzi a parte io di ragazze libere e :oink: ne incontro a fiumi e ogni volta che esco con la mia ragazza rimango :mbe: e penso:
Mio padre dice sempre "chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane" ;)
marcowheelie
30-12-2005, 16:56
Ma anche se è impegnata da tre anni? Non è un pò troppo una bastardata? :D
che ti frega :D la mia l'ha lasciato dopo NOVE mesi... per amore :oink: questo e altro :)
Mio padre dice sempre "chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane" ;)
E io dico sempre cazzo ciò i denti cariati non è che il pane è raffermo! :eek:
:D
che ti frega :D la mia l'ha lasciato dopo NOVE mesi... per amore :oink: questo e altro :)
Pensa se ti tradisse con Mandingo! :stordita:
-Crissina-
30-12-2005, 16:58
e' buffo come si sia soliti elargire certi simpatici complimenti quando si va avanti a pippe...
Cavolacci...
MORALE:
hai colto esattamente il tutto... nn poter ricevere.. ma son felice come sono..
solo che mi ha sempre incuriosito questo fatto :asd:
e' buffo come si sia soliti elargire certi simpatici complimenti quando si va avanti a pippe...
io penso che le tipe siano potenzialmente tutte troie...eppure nn vado avanti a pippe... com'è sta storia?
:rotfl:
marcowheelie
30-12-2005, 17:00
:eek: l'hai distrutto!! :eek:
io penso che le tipe siano potenzialmente tutte troie...eppure nn vado avanti a pippe... com'è sta storia?
Perchè hai la tipa! :D Forse per quello credo uhm no non centra giusto! :stordita: :fagiano: :D :sofico:
:eek: l'hai distrutto!! :eek:
Esatto :asd:
Ed ha anche ragione...purtroppo :doh:
juninho85
30-12-2005, 17:05
questa brucia :asd:
Perchè hai la tipa! :D Forse per quello credo uhm no non centra giusto! :stordita: :fagiano: :D :sofico:
eh appunto.. ma il discorso che solo i single segaioli pensano che le tipe siano troie nn regge... o almeno.. diciamo che io penso che le tipe siano troie dentro.. di natura proprio.. potenzialmente.. se nn si controllano e lasciano sfogare il loro istinto primordiale sono peggio delle bombe all'idrogeno una volta innescate..
marcowheelie
30-12-2005, 17:05
Esatto :asd:
Ed ha anche ragione...purtroppo :doh:
ot: il tuo sito non funge :O
Questo mi sembra esagerato... le donne le definirei più con l'aggettivo "uterine" :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:07
Quelle che fanno così dalle mie parti sono chiamate in un modo ben preciso :read:
-Crissina-
30-12-2005, 17:07
la tua morosa è una miracolata dunque?
Quelle che fanno così dalle mie parti sono chiamate in un modo ben preciso :read:
sarà che abitiamo nella stessa provincia ma anche da me curiosamente l'appellativo è lo stesso :asd:
juninho85
30-12-2005, 17:08
un pò comè la ruota della fortuna :asd:
la mia tipa lo nasconde solo mooolto in fondo.. magari meglio di altre... lei lo rinnega... ma sa benissimo che se dovesse scattare la molla la strage è in preventivo..
ot: il tuo sito non funge :O
OT: Lo so, non ho voglia di metterlo up :muro:
Comunque, come ha giustamente detto l'autore del thread...le persone di sesso femminile sono d + di quelle di sesso maschile.
Ma allora, se ci sono un disastro di single, mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va.
Cioè, io per esempio ci sto provando con una (e probabilmente la vedro' col binocolo) e non riesco ad uscirne. Perchè? Io non mi vesto da figo, non bevo, non fumo, non mi drogo e mi fanno schifo le feste dove i ragazzi vanno solo per distruggersi, cerco semplicemente di essere educato e di essere pulito tutto qua.
Quindi, le persone come me: sfigato, merda, non sei "in".
Drogati, con 8 cirrosi epatiche: Yeah, figo, alla moda.
Mi fa schifo sta cosa, mi viene da vomitare a pensare che certe ragazze non riescano ad aprire gli occhi.
-Crissina-
30-12-2005, 17:11
eh appunto.. ma il discorso che solo i single segaioli pensano che le tipe siano troie nn regge... o almeno.. diciamo che io penso che le tipe siano troie dentro.. di natura proprio.. potenzialmente.. se nn si controllano e lasciano sfogare il loro istinto primordiale sono peggio delle bombe all'idrogeno una volta innescate..
ehsi. Pensa che appena vedo uno che mi piace per la strada, mi strappo i vestiti di dosso e inizio a urlare "siiii, fammi tua" ribaltando gli occhi.
Purtroppo c'è sempre chi scambia il mio istinto primordiale per altro. E chiama un esorcista.
Stigmata
30-12-2005, 17:15
Io non mi vesto da figo, non bevo, non fumo, non mi drogo e mi fanno schifo le feste dove i ragazzi vanno solo per distruggersi, cerco semplicemente di essere educato e di essere pulito tutto qua.
Quindi, le persone come me: sfigato, merda, non sei "in"
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
quanta saggezza... :D
Cioè, io per esempio ci sto provando con una (e probabilmente la vedro' col binocolo) e non riesco ad uscirne. Perchè? Io non mi vesto da figo, non bevo, non fumo, non mi drogo e mi fanno schifo le feste dove i ragazzi vanno solo per distruggersi, cerco semplicemente di essere educato e di essere pulito tutto qua.
A grandi linee sono il tipo che hai descritto, e in effetti hai ragione. Attira molto di più un punkettone di strada, sporco e trasandato, che un ragazzo educato, pulito e con la testa sulle spalle :muro:
ehsi. Pensa che appena vedo uno che mi piace per la strada, mi strappo i vestiti di dosso e inizio a urlare "siiii, fammi tua" ribaltando gli occhi.
Purtroppo c'è sempre chi scambia il mio istinto primordiale per altro. E chiama un esorcista.
l'esagerazione nn nasconde la verità.. ed è così.. come so che i maschi potenzialmente seguono tutti l'istinto del regale augello.. anche per una persona razionale e senza instinto come me so che vale la regola in fondo.. so che se venisse adriana lima nuda davanti a me nn farei nulla ora come ora... ma so che in fondo una vocina...
E tutti noi recitiamo un parte in questo Mondo
Siamo delle maschere
Saremo poi noi a dicidere l'evolversi delle storie! :O
Io recito per esempio la parte del ragazzo dolce simpatico e antivolgare! :O :D
Grazie grazie vincerò l'oscar! :sofico:
:winner:
Stigmata
30-12-2005, 17:18
A grandi linee sono il tipo che hai descritto, e in effetti hai ragione. Attira molto di più un punkettone di strada, sporco e trasandato, che un ragazzo educato, pulito e con la testa sulle spalle :muro:
ma anche no... dipende da dove si va a "cercare" e da che età si ha...
sic transit gloria mundi
se è per questo da occupato ho pure trovato ragazze che fanno proposte indecenti esplicite, oh beh pure dopo ... ma non così tante :doh:
Per le diciannovenni universitarie è clamorosamente così :doh:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:20
Comunque, come ha giustamente detto l'autore del thread...le persone di sesso femminile sono d + di quelle di sesso maschile.
Ma allora, se ci sono un disastro di single, mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va.
Mi fa schifo sta cosa, mi viene da vomitare a pensare che certe ragazze non riescano ad aprire gli occhi.
Benvenuto nel mio mondo fratello :asd:
simone1980
30-12-2005, 17:20
mi autocensuro onde evitare il ban di fine anno................
Stormblast
30-12-2005, 17:22
l'occasione rende l'uomo ladro.....
...e la donna troia. :O
sic transit gloria mundi
se è per questo da occupato ho pure trovato ragazze che fanno proposte indecenti esplicite, oh beh pure dopo ... ma non così tante :doh:
esattamente.. esattamente.. ma nn così tante..
marcowheelie
30-12-2005, 17:22
:ave: che donna!! :ave:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:23
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Elio è portatore di verità universale :ave:
E' per questo che la repubblica inizia a dare i corsi di filosofia. Carpe Diem!
Penso dunque sono :asd:
Mi sparo :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:24
Tranquillo, alle ragazze piaciono questi fino ai 24-25 anni, poi finalmente maturano ed iniziano a cagare i ragazzi con un cervello anzichè il vuoto pneumatico nella scatola cranica :O
Tranquillo, alle ragazze piaciono questi fino ai 24-25 anni, poi finalmente maturano ed iniziano a cagare i ragazzi con un cervello anzichè il vuoto pneumatico nella scatola cranica :O
dipende dalla tipe... diciamo che a volte se becchi quella giusta anche dai 18/20 comincia a formarsi il germoglio di un cervello..
dipende dalla tipe... diciamo che a volte se becchi quella giusta anche dai 18/20 comincia a formarsi il germoglio di un cervello..
Si ma cristo santo benedetto...prima non possono svegliarsi? sono stupide?
Io a 24 anni saro' morto santo cielo...
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:28
Si, vero, ma sono proprio poche ed appunto per la loro testa di solito sono già tutte occupate :D Mediamente le ragazze iniziano a capire che il figo turno è solo un fallito solo quando hanno già preso una serie di inculate non indifferenti, quindi intorno ai 24-25 :stordita:
marcowheelie
30-12-2005, 17:29
dai non esagerate che sulla girl mi offendo ;) :Prrr:
juninho85
30-12-2005, 17:29
troppo :blah:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:30
Si ma cristo santo benedetto...prima non possono svegliarsi? sono stupide?
Io a 24 anni saro' morto santo cielo...
Seee a 24 anni sarai ancora troppo piccolo per le ragazze 24enni :O Loro cercano l'uomo grande, maturo e che gli dia sicurezza (tradotto che le mantenga :read: )
simone1980
30-12-2005, 17:30
seriamente: nessuno di voi ha mai messo in conto l'ipotesi di restare definitivamente da solo?
Non è affatto vero che prima cercano solo il più figo, il più giusto... Dipende!
A me non mi hanno mai attratto quelli che se la tiravano troppo... Poi boh, sarò strana io! :boh:
juninho85
30-12-2005, 17:32
Seee a 24 anni sarai ancora troppo piccolo per le ragazze 24enni :O Loro cercano l'uomo grande, maturo e che gli dia sicurezza (tradotto che le mantenga :read: )
ma secondo il vostro ragionamento quand'è che l'uomo dovrebbe travare la sua?
fatemi capire:a 20 anni le loro coetanee pensano ai fighi,a 25 anni il target è cambiato a favore dell'uomo maturo....:wtf:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:32
dai non esagerate che sulla girl mi offendo ;) :Prrr:
Adesso parlando seriamente resta il fatto che un comportamento del genere con è giusto in confronto al povero cristo con cui stava insieme e non è nemmeno molto etico. Inizia a pensare che visto che la tua ragazza l'ha già fatto una volta, potrebbe rifare questo giochetto anche con te, io non mi fiderei mica di una così :muro:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:33
seriamente: nessuno di voi ha mai messo in conto l'ipotesi di restare definitivamente da solo?
Io :O
fatemi capire:a 20 anni le loro coetanee pensano ai fighi,a 25 anni il target è cambiato a favore dell'uomo maturo....:wtf:
nn sempre.. nn sempre... diciamo che a 20 puoi beccare le coetanee o 18enni ecc che hanno già preso varie inculate e quindi hanno già quasi messo la testa a posto..
io non mi fiderei mica di una così :muro:
*
ma dipende anche da cosa cerca lui...
nn sempre.. nn sempre... diciamo che a 20 puoi beccare le coetanee o 18enni ecc che hanno già preso varie inculate e quindi hanno già quasi messo la testa a posto..
Ma guarda che mica si capisce solo a suon di inculate, basta anche ragionare un pochino...
se non ne trovo una come dico io ovviamente sì, non ho certo intenzione di dormire con un sacco di merda sotto le lenzuola solo per dire al mondo che ho la donna
X-ICEMAN
30-12-2005, 17:36
no purtroppo la strana tendenza di cercare l'uomo maturo 8/10 anni in più.. inizia anche prima dei 24 anni, diciamo dai 19 in poi..
solo un fatto mi consola, forse un giorno tra 4 o 5 anni potrò rientrare nella sezione "uomini maturi " con la fila di diciannovenni davanti alla porta :D
Stigmata
Ma guarda che mica si capisce solo a suon di inculate, basta anche ragionare un pochino...
cara, quanta saggezza che trasuda dai tuoi pori :D
juninho85
per me si generalizza troppo,almeno da quello che vedo attorno a me.
conosco coetanee che sono dei troiai che la metà basterebbe,quelli che a 20 anni hanno già una storia duratura alle spalle,quelli che "w le seghe" e quelli che si ritengono poco papapibili e non fanno nulla per limare i propri difetti...questo per dire che non c'è uno standard che può valere per tutti,ognugno c'h il suo
ma inculate nel vero senso della parola?
nn riesco a capire :confused:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:37
Non è affatto vero che prima cercano solo il più figo, il più giusto... Dipende!
A me non mi hanno mai attratto quelli che se la tiravano troppo... Poi boh, sarò strana io! :boh:
Il più figo non è inteso solo per quello che se la tira. E una cosa matematica che le ragazze al di sotto di una certa età sono inconsciamente attirate dal bel ragazzo con i soldi e che magari che fa il trasgressivo (fuma, beve si sballa). Le ragazze che non fanno parte di questa categoria sono un'esigua minoranza (fino ad ora ne ho conosciute solo 2 di questo tipo ed ho 24 anni), la mia esperienza mi ha portato a queste considerazioni visto che di ragazze ne ho conosciute veramente tante.
Stigmata
30-12-2005, 17:38
no purtroppo la strana tendenza di cercare l'uomo maturo 8/10 anni in più.. inizia anche prima dei 24 anni, diciamo dai 19 in poi..
solo un fatto mi consola, forse un giorno tra 4 o 5 anni potrò rientrare nella sezione "uomini maturi " con la fila di diciannovenni davanti alla porta :D
uhm... io ne ho 28 di anni, aspè che guardo fuori dalla porta e ti faccio sapere :D
[5 minutes later]
no, niente :D
Stormblast
30-12-2005, 17:40
consoliamoci ragazzi che quando avremo 50 anni daremo un bel calcione nel culo alla vecchiarda che ci sta accanto e potremo noi scegliere qualche giovane ventenne...... :D :D :D :oink: :oink:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:40
Io da ragazzino vedevo le mie coetanee correre dietro solo al bullo di turno ed ora sto vedendo tutti i miei amici che vengono mollati inesorabilmente dalle loro ragazze storiche che sistematicamente vanno a cercarsi il trentenne :muro:
Inoltre sto conoscendo un sacco di imbecilli, come ho scritto nel post precedente, di ragazze serie fino ad ore ne ho conosciute solo 2 in 24 anni :O
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:42
*
ma dipende anche da cosa cerca lui...
Beh ovvio, se se l'è cercata in questa maniera vuol dire che gli sta bene così e se lei gli tirerà l'inculata se la meriterà in pieno :D
consoliamoci ragazzi che quando avremo 50 anni daremo un bel calcione nel culo alla vecchiarda che ci sta accanto e potremo noi scegliere qualche giovane ventenne...... :D :D :D :oink: :oink:
sgobbare una vita per prendere il bmw e rimorchiare qualche puttana ventenne.... eh le soddisfazioni :D :D :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:43
No, da quello che ho visto voi donne ragionate solo dopo aver preso una quantità abbondante di inculate, presumo che prima una parte del cervello vi resti inattiva :O
Stigmata
30-12-2005, 17:44
sgobbare una vita per prendere il bmw e rimorchiare qualche puttana ventenne.... eh le soddisfazioni :D :D :D
ma va, te non hai capito :D
è il brizzolato che tira... anche su un mercedes :rotfl:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:45
se non ne trovo una come dico io ovviamente sì, non ho certo intenzione di dormire con un sacco di merda sotto le lenzuola solo per dire al mondo che ho la donna
Parole sante :D
Il più figo non è inteso solo per quello che se la tira. E una cosa matematica che le ragazze al di sotto di una certa età sono inconsciamente attirate dal bel ragazzo con i soldi e che magari che fa il trasgressivo (fuma, beve si sballa). Le ragazze che non fanno parte di questa categoria sono un'esigua minoranza (fino ad ora ne ho conosciute solo 2 di questo tipo ed ho 24 anni), la mia esperienza mi ha portato a queste considerazioni visto che di ragazze ne ho conosciute veramente tante.
Odio il fumo e non cerco quelli che si sballano di più!
Che abbia i soldi o no non è il problema primario! Se uno ha i soldi e a me non piace veramente o non ha anche qualità sentimentali compatibili con le mie ed è insensibile, ne faccio pienamente a meno! :O
Che siano una minoranza concordo, ma che al di sotto di quell'età non ce ne siano, ho i miei dubbi! :D
stesio54
30-12-2005, 17:46
no.....la soddisfazione è dirgli..."NON TE LO Dò!":ciapet:
:D
ma va, te non hai capito :D
è il brizzolato che tira... anche su un mercedes :rotfl:
sticazzi, se è per questo sto ingrigendo prematuramente ma la peugeot non ha sex appeal a quanto vedo :D
Stormblast
30-12-2005, 17:46
si si è un lusso. e dopo mandare a cagare pure le ventenni. :cool:
No, da quello che ho visto voi donne ragionate solo dopo aver preso una quantità abbondante di inculate, presumo che prima una parte del cervello vi resti inattiva :O
no, in troppe non danno il culo :O
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:47
ma inculate nel vero senso della parola?
nn riesco a capire :confused:
Metaforicamente ovviamente, anche se molto probabilmente per il tipo di donne di cui si parla vale anche il senso fisico del termine :read:
purtroppo Federica ha la mia età, quindi a 50 anni inizierà ad essere rugosa :cry:
Northern Antarctica
30-12-2005, 17:48
E' normale. Il fatto di poterti "strappare" alla tua donna, per molte ragazze è eccitante, una sfida. Se sei single invece talvolta vieni visto come sfigato.
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:48
Così la vecchiarda ti spolpa con il divorzio, bello :asd:
Stigmata
30-12-2005, 17:49
purtroppo Federica ha la mia età, quindi a 50 anni inizierà ad essere rugosa :cry:
ahuahuahauhauahuah :rotfl:
E' normale. Il fatto di poterti "strappare" alla tua donna, per molte ragazze è eccitante, una sfida. Se sei single invece talvolta vieni visto come sfigato.
sfigato lo sono stato nel negarmi :doh: :doh: :doh:
Perchè i maschi invece non ragionano col pisello??? :mbe:
Se ci sono molte tipe così è anche perchè sono in molti che le cercano! "Se non te la tiri sei sfigata..." Beh, allora preferisco essere sfigata che ridurmi come voi e cercarmi un tipo, giusto per averlo, e cambiarlo ogni 2 giorni... :rolleyes:
Mi hanno costruito male evidentemente! :sofico:
Northern Antarctica
30-12-2005, 17:50
tra "sfida" e "sfiga" c'è solo una consonante :sofico:
juninho85
30-12-2005, 17:50
doppiamente :D
anche noi uomini capiamo dopo tot inculate :D
Se ci sono molte tipe così è anche perchè sono in molti che le cercano! "Se non te la tiri sei sfigata..." Beh, allora preferisco essere sfigata che ridurmi come voi e cercarmi un tipo, giusto per averlo, e cambiarlo ogni 2 giorni... :rolleyes:
dì alle tue amiche che se se la tirano sono pure cesse fan ridere i polli :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:51
Odio il fumo e non cerco quelli che si sballano di più!
Che abbia i soldi o no non è il problema primario! Se uno ha i soldi e a me non piace veramente o non ha anche qualità sentimentali compatibili con le mie ed è insensibile, ne faccio pienamente a meno! :O
Che siano una minoranza concordo, ma che al di sotto di quell'età non ce ne siano, ho i miei dubbi! :D
Questi discorsi li fanno quasi tutte le ragazze, salvo essere poi smentite sonoramente dai fatti quando le vedi girare con il figlio di papà di turno a bordo di un BMW a caso. Non c'è nulla da fare, quelle che non sono attirate da ste cose sono veramente poche.
Ma non i tacchini che le sbavano dietro! :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:52
sticazzi, se è per questo sto ingrigendo prematuramente ma la peugeot non ha sex appeal a quanto vedo :D
I capelli grigi sono colpa del poli, io ne so qualcosa :muro:
Consoliamoci, almeno noi non abbiamo iniziato a perderli :stordita:
Stormblast
30-12-2005, 17:53
Così la vecchiarda ti spolpa con il divorzio, bello :asd:
pianificazione alli, pianificazione. :O
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:53
no, in troppe non danno il culo :O
Ah ok, quindi non ragioneranno mai :asd:
Ma non i tacchini che le sbavano dietro! :D
c'è tacchino e tacchino, dove vado in palestra io ad esempio ci sono delle belle ragazze e stuoli di sfigati che stanno ore e ore a parlare e nulla più. sono dei campioni del placcaggio, ma francamente sentirsi lusingata per raccattare quei cosi è veramente da messe male ;)
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:55
Allora esci con me e dimostrami di avere un cervello :O
I capelli grigi sono colpa del poli, io ne so qualcosa :muro:
Consoliamoci, almeno noi non abbiamo iniziato a perderli :stordita:
mancava solo di perdrli, mettere panza e avrei ordinato un pallet di birkenstock e calzini fucsia a mezza gamba, un must per l'ingegnere che non scopa, mai :O
giuro, li ho visti, esistono :stordita: :mbe:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:56
le cesse che se la tirano poi sono il peggio del peggio :muro:
c'è tacchino e tacchino, dove vado in palestra io ad esempio ci sono delle belle ragazze e stuoli di sfigati che stanno ore e ore a parlare e nulla più. sono dei campioni del placcaggio, ma francamente sentirsi lusingata per raccattare quei cosi è veramente da messe male ;)
C'è a chi piace collezionare maschi! :O A ognuno la sua scelta! :)
Allora esci con me e dimostrami di avere un cervello :O
No, denghiù... Mica che poi ti ricredi! :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:57
doppiamente :D
anche noi uomini capiamo dopo tot inculate :D
Parla per te, io le fiuto a chilometri di distanza e quando si avvicinano preparo il fucile da cecchino :O
C'è a chi piace collezionare maschi! :O A ognuno la sua scelta! :)
ma un conto è collezionare figurine e un conto collezionare picasso
insomma, a collezionare roiti son brave tutte, a voialtre basta spalancare le cosce, sai che sforzo e abilità :doh:
aLLaNoN81
30-12-2005, 17:58
pianificazione alli, pianificazione. :O
Purtroppo è dura far digerire la separazione dei beni, però nel caso accettasse allora si che sarebbe una pacchia :sofico:
ma un conto è collezionare figurine e un conto collezionare picasso
insomma, a collezionare roiti son brave tutte, a voialtre basta spalancare le cosce, sai che sforzo e abilità :doh:
E a voi trovare un buco! :ciapet:
Comunque ripeto: non sono tutte così! Magari la maggior parte, ma non tutte!
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:01
mancava solo di perdrli, mettere panza e avrei ordinato un pallet di birkenstock e calzini fucsia a mezza gamba, un must per l'ingegnere che non scopa, mai :O
giuro, li ho visti, esistono :stordita: :mbe:
Lo so che esistono, era esattamente così il mio boss a tirocinio :asd:
Comunque hai dimenticato la gobba tra le sfigataggini degli ingegneri :O
Fenomeno85
30-12-2005, 18:01
chissà se adesso non ha altri uomini in giro la tua donna :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:02
No, denghiù... Mica che poi ti ricredi! :D
Ok, io una possibilità te l'ho data, allora continuerò ad essere della mia idea :read:
affatto, anzi, visto che purele cesse te la fan sudare .. :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:04
Comunque ripeto: non sono tutte così! Magari la maggior parte, ma non tutte!
Il problema grosso è trovare la minoranza... Io ho sistematicamente detto di no a tutta una sfilza di troglodite che ci hanno provato con me, piuttosto resto single a vita :O
affatto, anzi, visto che purele cesse te la fan sudare .. :D
Mica la diamo gratis! :read:
Forse te la fanno sudare perchè non le interessi! :stordita: E visto che vedono che voi le cagate fanno tipo tira e molla!
Comunque ribadisco per l'ennesima volta: la cosa più importante non è ciò che c'è fuori, ma ciò che c'è dentro! Ovvio che se uno fuori mi fa cagare, tanto che non lo riesco a guardare in faccia, mica me lo piglio lo stesso!
So che sembra una frase già fatta, ma io l'ho sempre pensata così, e vado avanti per la mia strada! :O
Va beh essere accettabili fuori, ma dentro deve avere tanto per piacere imho!
Forse te la fanno sudare perchè non le interessi! :stordita: E visto che vedono che voi le cagate fanno tipo tira e molla!
Comunque ribadisco per l'ennesima volta: la cosa più importante non è ciò che c'è fuori, ma ciò che c'è dentro! Ovvio che se uno fuori mi fa cagare, tanto che non lo riesco a guardare in faccia, mica me lo piglio lo stesso!
So che sembra una frase già fatta, ma io l'ho sempre pensata così, e vado avanti per la mia strada! :O
a me non la fanno sudare, manco inizio l'opera, per principio.. sarà per questo che raccatto poco :stordita:
sul resto ok, ma per me èimprescindbile che una persona piaccia fuori.... poi ovviamente deve anche avere determinati requisiti caratteriali ( altrimenti si scopa e si molla.... ) e sapere ciulare come si deve :stordita: :D
stesio54
30-12-2005, 18:09
:idea: devo andare in giro con le lastre :D :doh: e tutto mi si risolve :asd:!
juninho85
30-12-2005, 18:10
!
:O
Credo che il tipo che piace a te è quello più gettonato dai maschietti.
Gli uomini la figona se la portano a letto, mentre la ragazza non splendida ma semplice e bella dentro li fa innamorare.
Devi solo stare attento e guardarti intorno, c'è una ragazza anche per te, e penso che sia più vicina di quanto tu creda :)
Ma com'è che qui siete tutti così di buoni propositi? :mbe:
Allora la minoranza di maschi col sangue che circola non in un unico senso (secondo gravità) è riunita qui dentro!
Bene, non so quanti parlino seriamente, ma fa piacere vedere persone che la pensano così!
Ancora qualcuno di sano esiste! :yeah:
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:10
La tua prima frase ha vanificato tutto il resto del tuo post per quanto mi riguarda :muro:
F1R3BL4D3
30-12-2005, 18:11
no.
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:12
Gli uomini la figona se la portano a letto, mentre la ragazza non splendida ma semplice e bella dentro li fa innamorare.
Devi solo stare attento e guardarti intorno, c'è una ragazza anche per te, e penso che sia più vicina di quanto tu creda :)
Che bella frase fatta da film :muro:
La tua prima frase ha vanificato tutto il resto del tuo post per quanto mi riguarda :muro:
Era una battuta! :rolleyes:
Comunque tu puoi pensare come vuoi, mica ti posso obbligare a credere che io la pensi diversa dalla massa... Però veramente, è così!
marcowheelie
30-12-2005, 18:12
Beh ovvio, se se l'è cercata in questa maniera vuol dire che gli sta bene così e se lei gli tirerà l'inculata se la meriterà in pieno :D
io sono er mejo... non mi lascerà mai :oink: :Prrr:
F1R3BL4D3
30-12-2005, 18:13
Troppo di buoni propositi....
la vita non è un film....ti pianta quando inizia.
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:14
Ma com'è che qui siete tutti così di buoni propositi? :mbe:
Allora la minoranza di maschi col sangue che circola non in un unico senso (secondo gravità) è riunita qui dentro!
Bene, non so quanti parlino seriamente, ma fa piacere vedere persone che la pensano così!
Ancora qualcuno di sano esiste! :yeah:
Io mi ritengo (e mi ritengono) parecchio migliore come persona rispetto alla media dei ragazzi e nonostante questo continuo ad attirare solo ceresbrolese con un QI pari a quello di uno calamaro (con tutto il rispetto per i calamari).
:idea: devo andare in giro con le lastre :D :doh: e tutto mi si risolve :asd:!
Penso che non ti saltino tutte addosso dopo aver visto il tuo interno! :sofico:
Io mi ritengo (e mi ritengono) parecchio migliore come persona rispetto alla media dei ragazzi e nonostante questo continuo ad attirare solo ceresbrolese con un QI pari a quello di uno calamaro (con tutto il rispetto per i calamari).
mihai fatto ricordare che lo scorso capodanno ho rimediato due cofani che metà bastavano.. data l'annata tremenda, st'anno mi chiuderò in casa :mbe: :mbe: :mbe:
Buon per te! ;)
stesio54
30-12-2005, 18:17
Penso che non ti saltino tutte addosso dopo aver visto il tuo interno! :sofico:
e tu che ne sai?
sono internamente bellissimo....:O
cmq veramente....alle volte mi chiedo se sono io quello stupido o è tutto il resto che và a catrosse :sob:
85kimeruccio
30-12-2005, 18:17
è sempre così...
quando sei impegnato/a trovi gente libera e interessante.
quando non sei impegnato/a trovi solo gente impegnata o non interessante.
beh... quasi sempre...
quotiamo l'amico wa!
Vabbè ma non vale il ragionamento che i "cofani" essendo tali a letto fanno di tutto per portarsi in pari con le bonazze? :D
Che bella frase fatta da film :muro:
Sarà, però io con queste mie convinzioni la mia metà l'ho trovata ... tu? :ciapet:
Troppo di buoni propositi....
la vita non è un film....ti pianta quando inizia.
Beh, sperare è sempre bello, naturalmente quasi mai si avverano i propri sogni, ma almeno non abbattersi per i fallimenti, mi sembra il minimo!
Mica uno può star male ogni volta che incontra sti ostacoli, o finisce per suicidarsi! Bisogna anche un pò reagire, altrimenti si rimane chiusi in un labirinto!
Ormai sai che certe cose non accadranno, continua a camminare a testa alta! Poi magari troverai anche la persona giusta, ma non devi di certo vivere in funzione di questo! :)
:O
Neanche tu la dai gratis? :asd:
Neanche tu la dai gratis? :asd:
ma rilasciate fattura?
Stigmata
30-12-2005, 18:23
sante parole
stesio54
30-12-2005, 18:25
se per due anni faccio "l'uomo" e poi l'innamorato io mica mi lamento è :D
Nestasiato
30-12-2005, 18:26
Anch'io ormai ho la convinzione che non ci siano ragazze con più di 18 anni libere... :cry:
Raga, ma dove state per esser a secco di gnocca? :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:27
Comunque tu puoi pensare come vuoi, mica ti posso obbligare a credere che io la pensi diversa dalla massa... Però veramente, è così!
Ma io mica penso che le brave ragazze non esistano, penso solo che ormai siano così poche che sono troppo rare per essere trovate :muro:
ma rilasciate fattura?
No, ti devi mettere in fila ed aspettare che mi sia stancata degli altri per venire da te... Ma tu rimani lì eh... Non scappare! Prima o poi la do anche a te! :rolleyes:
Dalle storie di certe capisci che ci sono veramente quelle che ragionano così!!! :eek: :muro:
Contente loro di giocare coi sentimenti degli uomini... :rolleyes:
Prima o poi si innamoreranno anche loro, prenderanno l'inculata (in senso metaforico :D) e allora FORSE si renderanno conto di essere state delle merde, ma sarà troppo tardi!... va beh dai... questo nei sogni! Di certo a molte va sempre bene e così non la riescono a capire...
L'insensibilità nei confronti dei sentimenti altrui non l'ho mai nè capita nè sopportata! :muro:
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:28
io sono er mejo... non mi lascerà mai :oink: :Prrr:
L'importante è che tu ne sia convinto, per il resto auguri e tanta fortuna :rolleyes:
Anch'io ormai ho la convinzione che non ci siano ragazze con più di 18 anni libere... :cry:
bè il dramma è se poi le becchi e ci stai insieme 2 anni(e dico 2) e nn te la danno xkè verginelle(con tutto il rispetto x la categoria)!!! :muro: :muro: :mbe:
qualsiasi riferimento a fatti cose e avvenimenti realmente accaduti è puramente casuale!!! :mbe: :sofico:
Ma io mica penso che le brave ragazze non esistano, penso solo che ormai siano così poche che sono troppo rare per essere trovate :muro:
Avevo capito male, scusa! :mano:
cara, quanta saggezza che trasuda dai tuoi pori :D
Mi ero perso questo post... denghiù! :)
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:32
mihai fatto ricordare che lo scorso capodanno ho rimediato due cofani che metà bastavano.. data l'annata tremenda, st'anno mi chiuderò in casa :mbe: :mbe: :mbe:
Quasi quasi domani vengo ad offrirti una birra così ce ne restiamo lontani dai mostri degli abissi :asd:
bè il dramma è se poi le becchi e ci stai insieme 2 anni(e dico 2) e nn te la danno xkè verginelle(con tutto il rispetto x la categoria)!!! :muro: :muro: :mbe:
qualsiasi riferimento a fatti cose e avvenimenti realmente accaduti è puramente casuale!!! :mbe: :sofico:
non durerei
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:33
Sarà, però io con queste mie convinzioni la mia metà l'ho trovata ... tu? :ciapet:
Io no e praticamente anche tutti quelli che conosco :D
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:34
ma rilasciate fattura?
Vanno in nero, da brave imprenditrici italiote :O
F1R3BL4D3
30-12-2005, 18:36
Beh, sperare è sempre bello, naturalmente quasi mai si avverano i propri sogni, ma almeno non abbattersi per i fallimenti, mi sembra il minimo!
Mica uno può star male ogni volta che incontra sti ostacoli, o finisce per suicidarsi! Bisogna anche un pò reagire, altrimenti si rimane chiusi in un labirinto!
Ormai sai che certe cose non accadranno, continua a camminare a testa alta! Poi magari troverai anche la persona giusta, ma non devi di certo vivere in funzione di questo! :)
Troppo ottimista sarà perchè sei innamorata....
sono felice per te.
Nestasiato
30-12-2005, 18:36
Ne approfittano!
Comunque il sesso è una cosa che dovrebbe esser cercata reciprocamente, certo che due anni a secco sono veramente troppi...
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:37
Onore al merito per la pazienza :O
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:41
No, ti devi mettere in fila ed aspettare che mi sia stancata degli altri per venire da te... Ma tu rimani lì eh... Non scappare! Prima o poi la do anche a te! :rolleyes:
Dalle storie di certe capisci che ci sono veramente quelle che ragionano così!!! :eek: :muro:
Contente loro di giocare coi sentimenti degli uomini... :rolleyes:
Prima o poi si innamoreranno anche loro, prenderanno l'inculata (in senso metaforico :D) e allora FORSE si renderanno conto di essere state delle merde, ma sarà troppo tardi!... va beh dai... questo nei sogni! Di certo a molte va sempre bene e così non la riescono a capire...
L'insensibilità nei confronti dei sentimenti altrui non l'ho mai nè capita nè sopportata! :muro:
Il 90% (se non di più) delle donne ragiona così, ho visto ragazze comportarsi talmente male da meritare tanti di quei calci nei in faccia da farle diventare intelligenti :muro: (sia ben chiaro, la cosa era metaforica, non metterei mai un dito addosso ad una donna ovviamente)
Il 90% (se non di più) delle donne ragiona così, ho visto ragazze comportarsi talmente male da meritare tanti di quei calci nei in faccia da farle diventare intelligenti :muro: (sia ben chiaro, la cosa era metaforica, non metterei mai un dito addosso ad una donna ovviamente)
Vedi qual'è il tuo problema? Mire a cose troppo grandi! :D
E da parte del sesso femminile ti dico: se ci riesci a farle ragionare fallo pure, visto che di sentire "i mille modi come maltrattare un ragazzo e farlo star male" mi sono anche abbastanza rotta! :rolleyes:
Ti daremo tutti un premio ad honorem! :D
I go away! Ciao a tutti! :)
Mi ha fatto piacere leggere dei ragionamenti fatti col cervello da maschi! :)
BYE!
naitsirhC
30-12-2005, 18:48
Ti è andata di lusso.
E' uscita con te mentre stava con un'altro?
Però... è una cinciallegra che prima di lasciare un ramo ne trova un'altro. ;)
Io di ragazze così non mi fiderei... se non si è fatta problemi con il suo ex non vedo perchè dovrebbe farseli con te.
Sempre che tu non sia il migliore ragazzo del mondo. :)
In bocca al lupo.
verissimo!
Quanta verità in questo thread!
aLLaNoN81
30-12-2005, 18:56
Vedi qual'è il tuo problema? Mire a cose troppo grandi! :D
Miro semplicemente ad una ragazza moderatamente intelligente con la quale poter parlare di tutto e con interessi che vadano al di là dello shopping, i locali, i soldi (e tutto quello che ci si può fare) e i pettegolezzi degli altri, non mi pare di chiedere molto :muro:
E da parte del sesso femminile ti dico: se ci riesci a farle ragionare fallo pure, visto che di sentire "i mille modi come maltrattare un ragazzo e farlo star male" mi sono anche abbastanza rotta! :rolleyes:
Ti daremo tutti un premio ad honorem! :D
I go away! Ciao a tutti! :)
Mi ha fatto piacere leggere dei ragionamenti fatti col cervello da maschi! :)
BYE!
Non ci tengo nemmeno a far fatica per tentare di far ragionare le imbecilli, preferisco aspettare di trovarne una che sia intelligente di suo :D
naitsirhC
30-12-2005, 19:00
la mia tipa lo nasconde solo mooolto in fondo.. magari meglio di altre... lei lo rinnega... ma sa benissimo che se dovesse scattare la molla la strage è in preventivo..
Non capisco... tu dici che se fosse "travolta dagli eventi" (da Elio e le storie tese) la tua ragazza non disdegnerebbe di fare la Troia?
Io credo che ci siano ragazze che ne han più volgia ed altre meno. Ma come per i ragazzi! Da come lo dici te, sembra che sia tutto un puttanaio.
Ovvio che di mignotte, che per soldi o altro la danno anche al gatto, ce ne sono, di ogni età e di ogni estrazione sociale ma pensare che sia quasi un fattoi genetico...
Allora pensi che la fedeltà non esista?
Lo so che è questione di testa e non di corpo... ed esistono anche le ragazze che hanno una testa attaccata al corpo. ;)
Sulla percentuale, poi si può anche discutere.
Sono il primo a dire che sono poche.
naitsirhC
30-12-2005, 19:02
e cerchi ragazze del genere?!!!
Certa gente è meglio perderla che trovarla.
Non devastarti il cuore.
Ragazze libere? Erano quella specie che dominava sulla Terra prima dell'avvento dei dinosauri? :D
Vabbè dai, ce ne sono, e se uno non vuol chiedere troppo, e magari anche sforzandosi un po' di andar incontro ai loro bisogni e al loro mondo qualcosa di interessante si trova ancora :)
Poi signori, su, bisogna conquistarsele le pulzelle, non sono fragole da raccogliere nel bosco :D
Il problema è per chi ha conosciuto ragazze prodigio (nel senso che fin da piccole erano bambine prodigio) e poi è stato costretto dal caso a dividere la propria vita dalla loro.....le altre appariranno sempre con qualcosa in meno: meno intuito, meno sagacia, meno abilità.....e magari le altre sono anche più dolci, tenere, comprensive e disponibili :D.....ma è difficile innamorarsi di uno stereo dopo che hai visto un mixer da studio di registrazione.
ma fai il bravo va....
se ti vabene: W la gnocca
se ti va male /\/\ la gnocca ? :D
e cerchi ragazze del genere?!!!
Certa gente è meglio perderla che trovarla.
Non devastarti il cuore.
Esatto.....anche perchè quelle ragazze sono probabilmente le prime ad essere infelici, disperate ed irrealizzate (solo che non devono farlo vedere.....soprattutto alla altre ragazze che conoscono.....e viceversa), e non farebbero che trascinarti nel loro vortice di infelicità, disperazione e irrealizzazione.
naitsirhC
30-12-2005, 19:10
Beh, di sposarmi non ci penso proprio... e sono sempre più convinto. Ergo me ne sto da solo, non faccio famiglia.
Senza passera... spero proprio di non restare!
naitsirhC
30-12-2005, 19:12
Esatto.....anche perchè quelle ragazze sono probabilmente le prime ad essere infelici, disperate ed irrealizzate (solo che non devono farlo vedere.....soprattutto alla altre ragazze che conoscono.....e viceversa), e non farebbero che trascinarti nel loro vortice di infelicità, disperazione e irrealizzazione.
Non credere... io conosco ragazze che sono contente di essere così sclerate.
Libero arbitrio.
Se penso che tante di loro un giorno diventerranno mogli e mamme...
Mi vengono i brividi.
Stigmata
30-12-2005, 19:13
...ma è difficile innamorarsi di uno stereo dopo che hai visto un mixer da studio di registrazione.
sei un genio, sappilo :D
Non credere... io conosco ragazze che sono contente di essere così sclerate.
Libero arbitrio.
Se penso che tante di loro un giorno diventerranno mogli e mamme...
Mi vengono i brividi.
Basta toccare i tasti giusti e saltano in aria.....e scoppiano in lacrime.
sei un genio, sappilo :D
Peccato che il genio la sua ragazza prodigio l'ha persa.....quindi tanto genio non era :D
mi viene da vomitare.
e ancora di più a pensare che ci sono donne che si farebbero rimorchiare.
lowenz...lascia perdere va :D
Cmq io dò questa risposta al perchè la ragazza X adora gli stronzi-drogati-bastardi-ecc.: perchè non sopporta l'immagine di se stessa della brava bambina e che per fare la brava bambina deve frequentare bravi bambini, ruolo questo che magari gli hanno imposto i genitori per tutta una parte di vita. Quando le fai capire che il ragionare in questo modo è altrettanto infantile di quello che lei non vorrebbere essere.....ci sono buone probabilità che torni in sè.
Ovviamente la condizione per far questo è far ragionare una donna.....il problema è tutto lì :D
naitsirhC
30-12-2005, 19:22
Cioè... son bravi ad attaccare bottone, ma non a sbottonarle?
Oppure a quelle ragazze va bene così: stare al centro dell'attenzione è il loro massimo godimento.
lowenz...lascia perdere va :D
Non sapevo di aver lasciato acceso.....lo stereo :Prrr: Parla anche! :D
naitsirhC
30-12-2005, 19:29
Se (veramente) sei così, sei una ragazza speciale, a tiratura limitata. ;)
Ovviamente la condizione per far questo è far ragionare una donna.....il problema è tutto lì :D
una bazzecola :D
una bazzecola :D
Ovviamente per far ragionare una donna non si deve usare la logica bruta.....è tempo perso.....bisogna inventarsi altri metodi, più fantasiosi e adeguati alla perverse vie di una mente femminile :D
Ovviamente per far ragionare una donna non si deve usare la logica bruta.....è tempo perso.....bisogna inventarsi altri metodi, più fantasiosi e adeguati alla vie perverse di una mente femminile :D
http://www.carrara.jp/products/cs3/images/Diamond-Render.jpg
:asd:
aLLaNoN81
30-12-2005, 19:37
Pura follia utopistica :O
Dimentichi il fatto che deve poterle sfoggiare di fronte alle sue "rivali".....quella che si accontenta solo del possederle è ancora un angelo! :asd:
naitsirhC
30-12-2005, 19:40
Onore al merito per la pazienza :O
Cosa dire... spero che tu sia ricompensato adeguatamente. ;)
Ricordati di chiderle gli interessi.
Sei la prova che l'Amore vero non ha paura di niente.
Spero tanto lei non sia una falsa pudica... di quelle che si comportano così solo perchè stanno con un "bravo ragazzo".
naitsirhC
30-12-2005, 19:48
ma le ragazze sonm maestre nel piangere...
Una addirittura ha pianto mentre mi lasciava!
Una storia durata due mesi e mi ricordo che io mi sono messo a riderle in faccia, dicendole: Perchè piangi? Sei tu che mi lasci!
Ogni cambiamento esteriore o interiore, può generare in loro un pianto.
Una storia durata due mesi e mi ricordo che io mi sono messo a riderle in faccia, dicendole: Perchè piangi? Sei tu che mi lasci!
LOL
Solo quando lo calcolano/preventivano però.....io non intendevo il pianto "scenico" :D
marcowheelie
30-12-2005, 19:57
L'importante è che tu ne sia convinto, per il resto auguri e tanta fortuna :rolleyes:
grazie :rolleyes: il nostro primo figlio lo chiameremo allanon81 :rolleyes:
E dopo averne prese abbastanza resterà inattiva anche un'altra parte :D
naitsirhC
30-12-2005, 20:12
Solo quando lo calcolano/preventivano però.....io non intendevo il pianto "scenico" :D
Ma no... non da scena!
In quel preciso istante ci credono! Tante ragazze hanno la lacrima facile.
Qualsiasi emozione forte, improvvisa, non calcolata, o che le prenda alla sprovvista può far scattare la molla del pianto.
aLLaNoN81
30-12-2005, 20:24
Cosa dire... spero che tu sia ricompensato adeguatamente. ;)
Ricordati di chiderle gli interessi.
Sei la prova che l'Amore vero non ha paura di niente.
Spero tanto lei non sia una falsa pudica... di quelle che si comportano così solo perchè stanno con un "bravo ragazzo".
Hai sbagliato a quotare, non sono io quello che ha aspettato due anni, io non aspetterei nemmeno 2 mesi :O
aLLaNoN81
30-12-2005, 20:25
Sisi, sono un po' come quelle bambole che piangono a comando :O
aLLaNoN81
30-12-2005, 20:26
grazie :rolleyes: il nostro primo figlio lo chiameremo allanon81 :rolleyes:
Nono, chiamalo Cristian, ti concedo il mio nome di battesimo :sofico:
marcowheelie
30-12-2005, 20:27
Nono, chiamalo Cristian, ti concedo il mio nome di battesimo :sofico:
allanon è più bello! :Prrr:
pensa che è successo anche a me.
non ci vedo niente di così ipocrita nell' esempio di pianto che hai riportato.
naitsirhC
30-12-2005, 21:11
pensa che è successo anche a me.
non ci vedo niente di così ipocrita nell' esempio di pianto che hai riportato.
Beh, la sua amica aveva lasciato il ragazzo due giorni prima e lei ha pensato di fare lo stesso perchè aveva paura che avendo il moroso (il sottoscritto) non riuscisse più a essere la sua migliore amica.
Buon motivo per piangere?!!!!
aLLaNoN81
30-12-2005, 22:40
Beh, la sua amica aveva lasciato il ragazzo due giorni prima e lei ha pensato di fare lo stesso perchè aveva paura che avendo il moroso (il sottoscritto) non riuscisse più a essere la sua migliore amica.
Buon motivo per piangere?!!!!
Oddio, allora ritieniti fortunato a non avere più un elemento del genere tra i piedi :O
se fosse stata la mia ti avrei bruciato la macchina :fagiano:
mi tappo la bocca per dire qualcosa che ti spiacerebbe sentire...
se fosse stata la mia ti avrei bruciato la macchina :fagiano:
Ecco, tipico ragionamento da MASCHIO.
Una ragazza se sta con te e DECIDE di uscire con un altro devi innanzitutto chiederti perchè lo fa, secondo: non è che bruciandogli la macchina al "nuovo" ragazzo risolvi i tuoi personali problemi.
Se ti dovesse succedere a te?
Romeo D.
pietro84
30-12-2005, 23:36
no dai è un po squallido cosi....allora quando trova uno più :oink: di te ti lascia e si mette con quello?! :confused:
Ovviamente per far ragionare una donna non si deve usare la logica bruta.....è tempo perso.....bisogna inventarsi altri metodi, più fantasiosi e adeguati alla perverse vie di una mente femminile :D
Ma come??? I giochi di logica sono i più belli e i più divertenti! :)
Dai, ogni tanto esiste ancora qualcuna che raggiona, no? :stordita:
Ritentate e sarete più fortunati! :D
Certe si notano anche lontano un miglio, altre invece sono più infide e bastarde e ti giostrano mostrando una faccia falsa... Poi quelle buone invece non vengono più cagate per colpa di queste! :rolleyes:
Meno male che non tutti i maschi seguono le vacche insensibili! :)
pietro84
30-12-2005, 23:41
Miro semplicemente ad una ragazza moderatamente intelligente con la quale poter parlare di tutto e con interessi che vadano al di là dello shopping, i locali, i soldi (e tutto quello che ci si può fare) e i pettegolezzi degli altri, non mi pare di chiedere molto
chiedi troppo.....ne ho conosciute davvero poche di ragazze come vorresti tu(e come quasi tutti i ragazzi vorrebbero credo :D )
E anche se mi regala un gioiello?
Beh, se proprio ci tiene grazie, ma non penso sia questo la più ambita meta...
Oh, mi ha regalato un gioiello! Ma scrivimi 2 parole su un pezzo di carta, che vengono dal cuore, e dai quei soldi in beneficenza! Fai felice me e altre persone! :rolleyes:
Ovvio che se poi lui di sua iniziativa regala qualcosa, mica ci sputo sopra! Ma di certo non mi compra mica con quello! E di certo non lo snobbo solo perchè non mi fa un regalo! :muro:
Che ragionamenti! :nono:
pietro84
30-12-2005, 23:43
Ma come??? I giochi di logica sono i più belli e i più divertenti! :)
Dai, ogni tanto esiste ancora qualcuna che raggiona, no? :stordita:
Ritentate e sarete più fortunati! :D
Certe si notano anche lontano un miglio, altre invece sono più infide e bastarde e ti giostrano mostrando una faccia falsa... Poi quelle buone invece non vengono più cagate per colpa di queste! :rolleyes:
Meno male che non tutti i maschi seguono le vacche insensibili! :)
certo che esistono..ma.sono poche poche poche....poi ci sono quelle che sanno ragionare ma fanno finta di non seguire per avere sempre ragione e sono le peggiori
juninho85
30-12-2005, 23:44
ancora?:D
pietro84
30-12-2005, 23:45
E anche se mi regala un gioiello?
Beh, se proprio ci tiene grazie, ma non penso sia questo la più ambita meta...
Oh, mi ha regalato un gioiello! Ma scrivimi 2 parole su un pezzo di carta, che vengono dal cuore, e dai quei soldi in beneficenza! Fai felice me e altre persone! :rolleyes:
Ovvio che se poi lui di sua iniziativa regala qualcosa, mica ci sputo sopra! Ma di certo non mi compra mica con quello! E di certo non lo snobbo solo perchè non mi fa un regalo! :muro:
Che ragionamenti! :nono:
ottimo....cosi vorrei sentir parlare una ragazza.... :D
ancora?:D
:mbe:
Sì, di pppiùùùù! :oink: :sofico:
ottimo....cosi vorrei sentir parlare una ragazza.... :D
Perchè? Tu sei uno di quelli a cui la tipa chiede sempre di farle regali?
Ma le interessano i soldi o le interessi tu? :sofico:
pietro84
30-12-2005, 23:53
Perchè? Tu sei uno di quelli a cui la tipa chiede sempre di farle regali?
Ma le interessano i soldi o le interessi tu? :sofico:
no...però la maggior parte delle ragazze che ho avuto hanno sempre voluto che ci scambiassimo miliardi di regali ecc...infatti io ne faccio pochissimi e poco costosi perchè non voglio stare col dubbio... :D
una ragazza che ragiona come te non l'ho mai trovata però....molte ragazze che ho avuto(a vari livelli) hanno sempre avuto come interessi principali locali,soldi,posti da vedere(come hanno scritto in un post sopra) ecc. con cio non vuol dire che non mi amavano però...anzi,però è una questione di mentalità e di interessi che molte ragazze hanno...
Nestasiato
30-12-2005, 23:54
no...però la maggior parte delle ragazze che ho avuto hanno sempre voluto sempre che ci scambiamo miliardi di regali ecc...infatti io ne faccio pochissimi e poco costosi perchè non stare col dubbio... :D
una ragazza che ragiona come te non l'ho mai trovata però....molte ragazze che ho avuto(a vari livelli) hanno sempre avuto come interessi principali locali,soldi,posti da vedere ecc (con cio non vuol dire che non mi amavano però...anzi,però è una questione di mentalità e di interessi...)
C'è da dire che a parole son brave in tante, mentre a fatti un po' meno... :fagiano:
Senza nulla togliere ad Alrisha, eh! :D
juninho85
30-12-2005, 23:55
:mbe:
Sì, di pppiùùùù! :oink: :sofico:
ma si :O
tanto non siamo più in fascia protetta :O
poi non capisco come fanno a capitare tutte a voi questo tipo di ragazze a cui interessano solo soldi/bella vita/apparire...le cose sono 2:
1)ve le cercate apposta da tacchinare,visto che a quanto pare tutte quelle da voi conosciute rientrano nella categoria di cui sopra
2)v n'è capitata 1 in 30 anni(magari l'unica)che avesse quelle caratteristiche e per voi son tutte così
3)avete i calli da segaioli più spessi della calotta glaciale dell'antartide e tutto questo thread è solo un mascherare il proprio rosik
http://www.mediasetonline.com/bin/tvnews/C_3_tvnews_4044_imgcompleto.jpg
la uno,la due o la tUUUUUUUE?
Stormblast
30-12-2005, 23:58
poi non capisco come fanno a capitare tutte a voi questo tipo di ragazze a cui interessano solo soldi/bella vita/apparire...le cose sono 2:
1)ve le cercate apposta da tacchinare,visto che a quanto pare tutte quelle da voi conosciute rientrano nella categoria di cui sopra
2)v n'è capitata 1 in 30 anni(magari l'unica)che avesse quelle caratteristiche e per voi son tutte così
3)avete i calli da segaioli più spessi della calotta glaciale dell'antartide e tutto questo thread è solo un mascherare il proprio rosik
direi la terza, se non altro per la tacchinata che si sta tirando. :)
C'è da dire che a parole son brave in tante, mentre a fatti un po' meno... :fagiano:
Senza nulla togliere ad Alrisha, eh! :D
Figurati, ma è anche molto probabile che le mie sembrino solo parole! :)
Comunque non dico che se una ha quegli interessi vuol dire che ti sfrutta, dico solo che se antepone le cose materiali nel vostro rapporto, non mi sembra molto affezionata o attaccata a te solo per i sentimenti ecc...
pietro84
30-12-2005, 23:59
http://www.mediasetonline.com/bin/tvnews/C_3_tvnews_4044_imgcompleto.jpg
la uno,la due o la tUUUUUUUE
aspetta non "solo soldi",se vedo una ragazza cosi me ne scappo immediatamente....è un fatto di interessi...dico che spesso le ragazze hanno pochi interessi,pensano al regalino,al locale nuovo da vedere,al negozio,allo shopping...tutte cose un po futili alla fine
pietro84
31-12-2005, 00:01
Comunque non dico che se una ha quegli interessi vuol dire che ti sfrutta, dico solo che se antepone le cose materiali nel vostro rapporto, non mi sembra molto affezionata o attaccata a te solo per i sentimenti ecc...
si ma questo è chiaro...una cosi è meglio perderla che trovarla
juninho85
31-12-2005, 00:02
aspetta non "solo soldi",se vedo una ragazza cosi me ne scappo immediatamente....è un fatto di interessi...dico che spesso le ragazze hanno pochi interessi,pensano al regalino,al locale nuovo da vedere,al negozio,allo shopping...tutte cose un po futili alla fine
se non è il vostro genere,basta semplicemente evitarle e passare alla prossima
pietro84
31-12-2005, 00:04
è logico... :D
Nestasiato
31-12-2005, 00:07
E' un po' durla farlo se non si ragiona col cervello ma con l'organo genitale maschile :p
Ricordo che una volta pensai di essermi innamorato un casino e ci provai con una che era tutto fuorchè bella, ed io ero tutto fuorchè innamorato :D
Fortuna che non ci mettemmo mai insieme!
juninho85
31-12-2005, 00:10
è logico... :D
eppure a leggendo questo thread quel ch'è logico diventa illogico e viceversa
pietro84
31-12-2005, 00:10
però aggiungo che per giudicare una ragazza bisogna conoscerla bene...a volte ragazze che possono sembrare superficiali sono profonde e intelligenti e viceversa...
Non sapevo di aver lasciato acceso.....lo stereo :Prrr: Parla anche! :D
tu ne capisci di donne quanto io ne capisco di religione...ripeto lascia perde :D !
cmq si sta esagerando....noi potremmo dire altrettante cattiverie sul genere maschile...eppure guarda caso confidiamo ancora nel trovarlo uno che sappia ragionare e capirci.....
pietro84
31-12-2005, 00:15
eppure a leggendo questo thread quel ch'è logico diventa illogico e viceversa
per quanto mi riguarda ho già risposto al messaggio nel post sopra...ho avuto ragazze che mi sono sembrate il mio tipo e poi col tempo si sono rivelate una delusione,altre sono cambiate in peggio crescendo...altre ancora con cui sono stato davvero bene anche per tanto tempo(come l'ultima).
non è facile giudicare una persona nel modo in cui dici tu....e poi uno a volte può innamorarsi anche di una ragazza che poco prima non riteneva il suo tipo
gran figata,
quindi per poter dire 'no' alle ragazze mi basta un BMW?
che storia :D
domani faccio un salto in concessionario :D
gran figata,
quindi per poter dire 'no' alle ragazze mi basta un BMW?
che storia :D
domani faccio un salto in concessionario :D
No tranquillo, a te non basta nemmeno quello! :ciapet:
però aggiungo che per giudicare una ragazza bisogna conoscerla bene...a volte ragazze che possono sembrare superficiali sono profonde e intelligenti e viceversa...
Beh, questo ovvio! Magari non si riescono molto ad esporre e si creano una corazza intorno a loro, sembrando superficiali, quando invece hanno tanto nel cervello!
direi la terza, se non altro per la tacchinata che si sta tirando.
Non mi sto tirando proprio niente, mi interessa già un tipo e di certo non sono in cerca ora! :)
Mi accontento ancora di uno alla volta! :D
cmq si sta esagerando....noi potremmo dire altrettante cattiverie sul genere maschile...eppure guarda caso confidiamo ancora nel trovarlo uno che sappia ragionare e capirci.....
:mano:
pietro84
31-12-2005, 00:52
Mi accontento ancora di uno alla volta!
ancora?!! :eek: allora quando uno non ti basterà più facci sapere mi raccomando :D :D :D
scherzo... :D
buonanotte a tutti !!!! :ronf:
Stormblast
31-12-2005, 00:54
Non mi sto tirando proprio niente, mi interessa già un tipo e di certo non sono in cerca ora! :)
Mi accontento ancora di uno alla volta! :D
ehm no, tu sei l"'oggetto" del tacchinaggio, non l'artefice. ;)
LightForce
31-12-2005, 01:18
raga vado un attimo O.T pero è normale avere 16 anni e pensare gia ad avere un rapporto serio ke duri nel tempo? sono pazzo o sono uno dei poki :sofico: ??
ah cmq,ne ho avute parekkie di ragazze ma alla fine si sono dimostrate tutte delle puttane :rolleyes:
raga vado un attimo O.T pero è normale avere 16 anni e pensare gia ad avere un rapporto serio ke duri nel tempo? sono pazzo o sono uno dei poki :sofico: ??
Lo trovo abbastanza improbabile che a 16 anni uno abbia già trovato l'amore della sua vita, anche perchè quando ti piace una persona ovvio che ti sembra quella giusta, ma non è neanche così impossibile!
Se questa persona l'ha trovata, buon per lui! Speriamo sia veramente così! ;)
LightForce
31-12-2005, 01:32
Lo trovo abbastanza improbabile che a 16 anni uno abbia già trovato l'amore della sua vita, anche perchè quando ti piace una persona ovvio che ti sembra quella giusta, ma non è neanche così impossibile!
Se questa persona l'ha trovata, buon per lui! Speriamo sia veramente così! ;)
no cioe,nn l'ho ancora trovata,pero se la trovassi mi piacerebbe avere un rapporto serio ,insomma mi piacerebbe trovare subito la donna della mia vita
no cioe,nn l'ho ancora trovata,pero se la trovassi mi piacerebbe avere un rapporto serio ,insomma mi piacerebbe trovare subito la donna della mia vita
Eeeeeeh... Chiedi un pò troppo! Ovvio che se la trovi buon per te, ma non è di certo così facile sia trovare la persona con cui vorresti condividere tutta la tua vita, sia capire se è realmente quella!
Ok, direi che per oggi smetto di dire cose sensate o pensate che io abbia un cervello! :eek: :D
E poi vi smonto tutte le vostre teorie sulle donne! Comunque vorrei precisare che non sto dicendo che il mio modo di ragionare è quello giusto ecc, ma sto solo dicendo che di difetti ne ho (anche fin troppi) ma di certo non si può dire che sia una che ci prova con tutti o che sfrutti le persone! :)
(mi sembrava giusto precisarlo, visto che sembrava molto: io sono ok, le altre no... ecc... Sto solo riportando dei miei punti di vista! :fagiano: )
LightForce
31-12-2005, 01:43
..............io sono ok, le altre no.........
saresti una delle poke :D
Propongo allora di farti l'amica :O
Impegnata pure lei, scoperto 5 minuti fa, non scherzo :rotfl:
E dire che è anche bruttina
E nel frattempo vi fate tutti quelli disponibili :asd: (ovviamente scherzo)
Non m'interessa dare un giudizio personale, mi limiterò a fare alcune considerazioni leggendo le vostre risposte.
Da un lato si vedono i maschietti che vorrebbero le ragazze tutte single e pronte ad andare solo con loro :D
Occhio che se le ragazze cominciassero a rifiutare tutti rifiuterebbero pure VOI quindi fine dei giochi.
Dall'altro si vedono le ragazze difendersi per cercare di trovare un senso al fatto che spesso si facciano prendere per il culo dai maschietti.
Alle ragazze rivolgo un appello: imparate a rispettarVI di più. Non mercificate il vostro corpo, non abbassatevi al livello maschile.
Oggi mi sento molto Don :asd:
naitsirhC
31-12-2005, 10:33
Capire cosa?!!!
Di amiche ne ho abbastanza. Amiche che mi raccontano praticamente tutto.
Una di loro, tempo addietro, si lamentava che il suo moroso era troppo coccolone, troppo attaccato, che non passava giorno senza telefonarle (ovviamente quando non aveva la possibilità di vederla) che voleva portarla di qua, chiedendole sempre cosa voleva fare, dove voleva andare ecc...
Ecco, lei mi raccontò che si sentiva sempre con il suo fiato al collo e che in ogni caso le sarebbe piaciuto che ogni tanto fosse lui a decidere cosa fare o dove andare.
Io le risposi, che non vedevo grandi problemi e che bastava glielo dicesse.
Però, ovviamente senza dir niente a lei, ne parlai con lui che sapevo fosse innamorato alla follia di questa mia amica e volevo aiutarlo.
Gli feci capire che doveva cambiare un pò il suo comportamento e non essere sempre servizievole e pronto a comando della sua fidanzata e di lasciarla un pò più di tempo per le sue amiche.
Ci restò male sapendo che lei si sentiva soffocata dal suo comportamento.
Però mi diede ascolto.
Passarono circa 3 mesi e un giorno la ritrovai in piazza e le chiesi come andava con il moroso.
Sai cosa mi ha risposto?
Che ultimamente si sentiva trascurata perchè il ragazzo non le telefonava più tutti i giorni, perchè lui usciva qualche volta con gli amici senza di lei e che decide sempre lui cosa fare.
Beh, da quella volta ho capito una cosa:
c'è chi sa quello che vuole quando lo trova, chi lo capisce quando lo perde e chi non sa mai quello che vuole.
Sarà questione di carattere, di luna, di emotività, o altro ancora ma la maggioranza di quest'ultima categoria, sono donne.
naitsirhC
31-12-2005, 10:37
E quelle che si divertono a girare i ragazzi come i calzini.
Tra queste, ne conosco una che con estrema sincerità mi ha detto che si è sposata per abitudine. Sta bene con il ragazzo (adesso suo sposo), non le fa mancar niente ed è sempre pronto ad accontentarla.
Strana definizione di Amore.
Capire cosa?!!!
Secondo me una delle più grandi conquiste maschili è quella di accettare la donna così com'è senza cercare di capirla o di cambiarla.
Il problema maggiore dell'uomo al giorno d'oggi è che tende ad essere troppo sentimentalone e donna dipendente... se fosse più indipendente di sicuro sarebbe meno soggetto a tragici epiloghi.
Non m'interessa dare un giudizio personale, mi limiterò a fare alcune considerazioni leggendo le vostre risposte.
Da un lato si vedono i maschietti che vorrebbero le ragazze tutte single e pronte ad andare solo con loro :D
Occhio che se le ragazze cominciassero a rifiutare tutti rifiuterebbero pure VOI quindi fine dei giochi.
Dall'altro si vedono le ragazze difendersi per cercare di trovare un senso al fatto che spesso si facciano prendere per il culo dai maschietti.
Alle ragazze rivolgo un appello: imparate a rispettarVI di più. Non mercificate il vostro corpo, non abbassatevi al livello maschile.
Oggi mi sento molto Don :asd:
:D scusami,ma nessuno pensa che la donna che "svende" il suo corpo lo faccia perchè le piace??!!
personalmente mi da noia vedere classificare poco serie le ragazze che fanno la loro vita...ognuno affronta le cose a suo modo!
come era il detto? se una la da a tutti è una Tr..a e se una la da a tutti meno che a te è una str...a?! :D
naitsirhC
31-12-2005, 10:42
ah cmq,ne ho avute parekkie di ragazze ma alla fine si sono dimostrate tutte delle puttane :rolleyes:
Due miei amici, sono insieme da quando lei aveva 13 anni e lui 17.
Son passati 9 anni e adesso convivono.
Ma statisticamente parlando, è una cosa rara.
C'è chi cresce insieme nel frattempo, chi invece cambia o cambiano tutti e due e si ritrovano estranei.
In bocca al lupo.
E quelle che si divertono a girare i ragazzi come i calzini.
Tra queste, ne conosco una che con estrema sincerità mi ha detto che si è sposata per abitudine. Sta bene con il ragazzo (adesso suo sposo), non le fa mancar niente ed è sempre pronto ad accontentarla.
Strana definizione di Amore.
[serio]Però cerca di estrapolarti dal contesto di uomo ferito. Alla fine la donna rigira quel che può rigirare, non so se mi spiego.
[ludico]Se sei un ragazzo coi controcazzi non ti rigira proprio nessuno, se poi vuoi far emergere il tuo lato femminile magari fai un po' di volontariato piuttosto e con la tua donna sii uomo e non piangerle addosso altrimenti le rubi il mestiere e la fai allontanare :D
Stigmata
31-12-2005, 10:45
Due miei amici, sono insieme da quando lei aveva 13 anni e lui 17.
Son passati 9 anni e adesso convivono.
Ma statisticamente parlando, è una cosa rara.
C'è chi cresce insieme nel frattempo, chi invece cambia o cambiano tutti e due e si ritrovano estranei.
In bocca al lupo.
che è un po' il rischio maggiore cominciando una storia così... ehm... "giovani" :D (:old: inside)
Capire cosa?!!!
Di amiche ne ho abbastanza. Amiche che mi raccontano praticamente tutto.
Una di loro, tempo addietro, si lamentava che il suo moroso era troppo coccolone, troppo attaccato, che non passava giorno senza telefonarle (ovviamente quando non aveva la possibilità di vederla) che voleva portarla di qua, chiedendole sempre cosa voleva fare, dove voleva andare ecc...
Ecco, lei mi raccontò che si sentiva sempre con il suo fiato al collo e che in ogni caso le sarebbe piaciuto che ogni tanto fosse lui a decidere cosa fare o dove andare.
Io le risposi, che non vedevo grandi problemi e che bastava glielo dicesse.
Però, ovviamente senza dir niente a lei, ne parlai con lui che sapevo fosse innamorato alla follia di questa mia amica e volevo aiutarlo.
Gli feci capire che doveva cambiare un pò il suo comportamento e non essere sempre servizievole e pronto a comando della sua fidanzata e di lasciarla un pò più di tempo per le sue amiche.
Ci restò male sapendo che lei si sentiva soffocata dal suo comportamento.
Però mi diede ascolto.
Passarono circa 3 mesi e un giorno la ritrovai in piazza e le chiesi come andava con il moroso.
Sai cosa mi ha risposto?
Che ultimamente si sentiva trascurata perchè il ragazzo non le telefonava più tutti i giorni, perchè lui usciva qualche volta con gli amici senza di lei e che decide sempre lui cosa fare.
Beh, da quella volta ho capito una cosa:
c'è chi sa quello che vuole quando lo trova, chi lo capisce quando lo perde e chi non sa mai quello che vuole.
Sarà questione di carattere, di luna, di emotività, o altro ancora ma la maggioranza di quest'ultima categoria, sono donne.
tesoro mio ma qui ha problemi la tua amica...non il genere maschile...ma pensi che fra i maschi non ci siano questi problemi??????
beh io ho tantissimi amici maschi...anzi ho solo amici maschi e ti assicuro che anche loro fanno questi discorsi....
uomini e donne non sono poi così diversi :D
tesoro mio ma qui ha problemi la tua amica...non il genere maschile...ma pensi che fra i maschi non ci siano questi problemi??????
beh io ho tantissimi amici maschi...anzi ho solo amici maschi e ti assicuro che anche loro fanno questi discorsi....
uomini e donne non sono poi così diversi :D
Qui ti sbagli, uomini e donne SONO diversi, e per fortuna che lo sono. Il male della donna d'oggi è che cerca di omologarsi troppo all'uomo in nome di un'emancipazione che in realtà purtroppo nei fatti non esiste.
naitsirhC
31-12-2005, 10:50
[serio]Però cerca di estrapolarti dal contesto di uomo ferito. Alla fine la donna rigira quel che può rigirare, non so se mi spiego.
[ludico]Se sei un ragazzo coi controcazzi non ti rigira proprio nessuno, se poi vuoi far emergere il tuo lato femminile magari fai un po' di volontariato piuttosto e con la tua donna sii uomo e non piangerle addosso altrimenti le rubi il mestiere e la fai allontanare :D
Sai, lui è un mio grande amico, quando mi ha detto che si sposava, per un attimo volevo dirgli di non farlo. Ma poi mi sono detto: se a lui va bene così, contento lui contenti tutti.
Quando mi ha dato la busta con l'invito gli ho detto solamente: ti faccio i miei migliori auguri ma sai bene come la penso sul fatto del matrimonio: non fare la comunione dei beni.
ps: e la ragazza comunque non è una stronza o approfittatrice. Ma l'amore non può mai essere abitudine...
pps: se ti è sfuggito, io sono single. :D
Qui ti sbagli, uomini e donne SONO diversi, e per fortuna che lo sono. Il male della donna d'oggi è che cerca di omologarsi troppo all'uomo in nome di un'emancipazione che in realtà purtroppo nei fatti non esiste.
ma non è che cerca..è che vive più liberamente...insomma sarebbe anche l'ora che la donna fosse vista come persona che può decidere di vivere la sua vita con un uomo come le pare no?????
e poi ripeto.....che anche voi maschietti non siete degli angioletti :p ma il detto che l'uomo è bastardo dove è finito?? :D
gnamo le stronze e gli stronzi ci sono ovunque :D
Sai, lui è un mio grande amico, quando mi ha detto che si sposava, per un attimo volevo dirgli di non farlo. Ma poi mi sono detto: se a lui va bene così, contento lui contenti tutti.
Quando mi ha dato la busta con l'invito gli ho detto solamente: ti faccio i miei migliori auguri ma sai bene come la penso sul fatto del matrimonio: non fare la comunione dei beni.
ps: e la ragazza comunque non è una stronza o approfittatrice. Ma l'amore non può mai essere abitudine...
Il tuo dovere d'amico l'hai fatto, per il resto la vita è sua. E non è una questione di fregarsene, purtroppo la decisione spetta a lui e stop.
P.S: meglio che non sia un'approfittatrice, però il discorso che fai tu sull'abitudine mi lascia un po' perplesso. Credi davvero nell'amore eterno? Meglio una ragazza intelligente, ma non innamorata che una scema pazza d'amore... questa la mia opinione.
P.P.S: era chiaro tu fossi single, sei acido :asd:
dopo anni che stai assieme distinguere l'amore dall'abitudine è molto difficile ;)
ma non è che cerca..è che vive più liberamente...insomma sarebbe anche l'ora che la donna fosse vista come persona che può decidere di vivere la sua vita con un uomo come le pare no?????
e poi ripeto.....che anche voi maschietti non siete degli angioletti :p ma il detto che l'uomo è bastardo dove è finito?? :D
gnamo le stronze e gli stronzi ci sono ovunque :D
Attenzione che vivere liberamente non significa svilire il proprio corpo e neppure cambiare un ragazzo a settimana che tanto "siamo nel terzo millennio". E' questo l'errore MACROSCOPICO che viene commesso dalle nuove generazioni femminili.
Libertà significa decidere in ambito professionale, in ambito della vita di tutti i giorni.
Se mi dici che la donna ha il diritto di gestire i propri rapporti di coppia con intelligenza ti do ragione ed hai tutto il mio appoggio.
Se mi dici che la donna ha il diritto di ragionare con il proprio organo sessuale come l'uomo, mi dispiace, ma questa la vedo come una grande sconfitta.
Ho sempre sostenuto che la donna avesse qualcosa in più dell'uomo, purtroppo state perdendo il vantaggio accumulato in modo piuttosto misero.
Questo mi fa pensare che non derivasse da un'intelligenza superiore, ma dalla semplice costrizione maschile del passato.
Ora che avete più libertà siete proprio così sicure di essere in grado di gestirla? A me non pare proprio :nono:
Attenzione che vivere liberamente non significa svilire il proprio corpo e neppure cambiare un ragazzo a settimana che tanto "siamo nel terzo millennio". E' questo l'errore MACROSCOPICO che viene commesso dalle nuove generazioni femminili.
Libertà significa decidere in ambito professionale, in ambito della vita di tutti i giorni.
Se mi dici che la donna ha il diritto di gestire i propri rapporti di coppia con intelligenza ti do ragione ed hai tutto il mio appoggio.
Se mi dici che la donna ha il diritto di ragionare con il proprio organo sessuale come l'uomo, mi dispiace, ma questa la vedo come una grande sconfitta.
Ho sempre sostenuto che la donna avesse qualcosa in più dell'uomo, purtroppo state perdendo il vantaggio accumulato in modo piuttosto misero.
Questo mi fa pensare che non derivasse da un'intelligenza superiore, ma dalla semplice costrizione maschile del passato.
Ora che avete più libertà siete proprio così sicure di essere in grado di gestirla? A me non pare proprio :nono:
guarda che quello che prima facevano di nascosto adesso lo fanno alla luce....per libertà io intendo che una donna e un uomo deve fare quello che gli pare o le pare...in fin dei conti nessuno è perfetto!
libertà è tutto non è solo decidere nell'amito professionale...
libertà è un insieme di cose che fa si che se una ragazza si veste in un dato modo non viene sottoposta a pregiudizi....(ma mi pare che ancora non ci siamo arrivati molto!)
se una ragazza decide di cambiare un uomo a settimana in fin dei conti...a me che me frega????potrà decidere di fare quello che le pare????non sarò certo io a giudicarla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.