View Full Version : Ma esistono ragazze libere?
mi sa che sono un po piccole :asd:
Cmq fai un salto all'esse music dimmelo (non questo sabato però!) :D
Montebelluna? figa? esse music? :oink:
io abito a montebelluna!!!!
oh... e che vuoi che siano qualche centinaio di km in confronto allo spazio infinito che ci circonda?! :O
Stessa cosa che hanno detto diverse di ragazze libere (uscite da una storia precedente) con cui ci ho provato... "ma guarda... sono appena uscita da una storia... non voglio impegnarmi... vorrei stare sola per un po'.... "
... e dopo manco mese eccole là felici&accoppiate!!! :D
non è il mio caso.
io non direi mai una stupidata così ne mai l'ho detta. sento subito a pelle se una persona mi interessa e voglio approffondire seriamente, e se in lui noto interesse per me, lo dico senza perifrasi. sono anche troppo diretta. se non mi attira come compagno, lo capisco moolto velocemente, non ho bisogno di "provarci" e lo dico subito all'interessato, senza chiedere/offrire amicizie sostitutive di comodo, strazianti per la persona interessata.
Altrettanto invece, non hanno fatto gli uomini con me.
loro, porelli sono lenti, a capire che non gli interessi e a dirtelo, nonostante sembrino interessati , attratti, e magari tantooo dolci... tanto da iniziare con te, ma... he no... amarti no...
tra l'altro, tra una storia e l'altra, per me sono passati anni, altro che un mese da single e poi via, di nuovo in coppia col primo "fighetto" (quello che cercano molte)!
personalmente preferisco star sola che illudere qualcuno o stare con qualcuno "a metà", senza troppo coinvolgimento, dedizione, gioia e anche capacità di lottare, come pare invece riesca a molti.
No, questa è un'eurocazzata, voi donne lo capite a pelle se uno vi piace o meno, se temporeggiate è perchè non avete il coraggio di dire quello che pensate :muro:
verissimo, almeno per me.
ma cavoli: vorrei altrettanto incontrare uomini che lo capicono a pelle... esistono? (la teoria delle probabilità mi direbbe di si...)
non è il mio caso.
... bene, meglio! ;)
... certo che sto forum ci sono solo le eccezioni, eh! :D
Stigmata
01-01-2006, 21:24
... bene, meglio! ;)
... certo che sto forum ci sono solo le eccezioni, eh! :D
noi siamo il meglio, mio caro... dovresti saperlo :O :D
38 pagine di thread in pochi giorni :eek: :eek: :eek: voi state maleeeeeeeee :D :Prrr:
Mi inserisco per dire una cosa:
Sto insieme alla mia ragazza da un mese (io ho 21 anni, lei 18), siamo innamoratissimi, ma ancora non abbiamo "consumato", non capisco come mai ogni volta le ragazze debbano far passare tanto tempo prima di fare sesso, non so perchè "fare l'amore" debba essere visto solo in senso negativo, non lo capirò mai. :doh:
38 pagine di thread in pochi giorni :eek: :eek: :eek: voi state maleeeeeeeee :D :Prrr:
Sto insieme alla mia ragazza da un mese (io ho 21 anni, lei 18), siamo innamoratissimi, ma ancora non abbiamo "consumato", non capisco come mai ogni volta le ragazze debbano far passare tanto tempo prima di fare sesso, non so perchè "fare l'amore" debba essere visto solo in senso negativo, non lo capirò mai. :doh:
se lei e' vergine ritieniti fortunato...
alimatteo86
01-01-2006, 22:35
Sto insieme alla mia ragazza da un mese (io ho 21 anni, lei 18), siamo innamoratissimi, ma ancora non abbiamo "consumato"
l'avrà letto su cosmopolitan, dai, ti mancano ancora 2 settimane :mc: :sofico:
ok, mi ritiro :ops2:
se lei e' vergine ritieniti fortunato...Sinceramente non credo che lo sia :rolleyes:
Spesso capita che stiamo in macchina a baciarci, e lei comincia ad accarezzarmi qua e là, mi fa "intrippare" e poi mi fa: no basta così.
Beh questo mi fa irritare molto, e gliel'ho detto: amore non puoi farmi soffrire così, e lasciare le cose a metà :doh:
E lei: se mi ami devi aspettare :(
Eppure mi ha confessato che un ragazzo dolce come me non l'aveva mai conosciuto...
Secondo me, il sesso (inteso come amore) in una relazione deve essere un fattore primario....
Sinceramente non credo che lo sia :rolleyes:
Spesso capita che stiamo in macchina a baciarci, e lei comincia ad accarezzarmi qua e là, mi fa "intrippare" e poi mi fa: no basta così.
Beh questo mi fa irritare molto, e gliel'ho detto: amore non puoi farmi soffrire così, e lasciare le cose a metà :doh:
Eppure mi ha confessato che un ragazzo dolce come me non l'aveva mai conosciuto...
Secondo me, il sesso (inteso come amore) in una relazione deve essere un fattore primario....
ma non glielo chiedi se e' vergine?
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:06
verissimo, almeno per me.
ma cavoli: vorrei altrettanto incontrare uomini che lo capicono a pelle... esistono? (la teoria delle probabilità mi direbbe di si...)
Uomini che lo capiscono ce ne sono ma la cosa che differenzia noi da voi è che voi temporeggiate perchè non riuscite a rispondere con sincerità (e perchè magari vi piace da morire esser corteggiate), noi invece anche se non siamo intenzionati a fare una cosa seria, generalmente vogliamo trombare lo stesso :read:
Non credo centri tanto questo, e cmq ha avuto altri ragazzi prima di me, quindi penso che non sia vergine.
La cosa che mi irrita è sto fatto di dimostrare di amare una ragazza solo aspettando a fare sesso :mad:
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:13
Tanto prima o poi lo vedrà con i suoi occhi se lo è :read:
sagge parole :O
Magari pensa di farti un piacere se ti dice di si, ma invece ti fa tormentare ancora di più (quando mai me la darààà??) :asd:
juninho85
01-01-2006, 23:17
il primo a capirlo sarà la sonda :O
Non credo centri tanto questo, e cmq ha avuto altri ragazzi prima di me, quindi penso che non sia vergine.
La cosa che mi irrita è sto fatto di dimostrare di amare una ragazza solo aspettando a fare sesso :mad:
Ne ha avuti nel senso che si sono tutti rotti di aspettare :asd:
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:18
il primo a capirlo sarà la sonda :O
Questo non è mica detto :read:
Uomini che lo capiscono ce ne sono ma la cosa che differenzia noi da voi è che voi temporeggiate perchè non riuscite a rispondere con sincerità (e perchè magari vi piace da morire esser corteggiate), noi invece anche se non siamo intenzionati a fare una cosa seria, generalmente vogliamo trombare lo stesso :read:
allora siete falsi.
io non temporeggio e mi aspetterei la stessa correttezza dall'altra persona. soprattutto quando sa che la sottoscritta non è mai stata in vita sua interessata alla trombata tout court! (non mi darebbe piacere, a me, e mi sa di squallido). Soprattutto quando poi la persona in questione, magari che sembra pure dolcissima dice di non aver mai cercato avventure e che se avesse voluto, le occasioni non gli sono mancate.
e allora? proprio con chi ti ha detto e dimostrato con fatti concreti di essere seria alla fine poi, cercavi piuù che altro quello? che tristezza. :rolleyes:
grande :asd:
Vedo che la comicità (o soltanto un po di sana autoironia) non manca in questo thread :asd:
:doh:
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:22
allora siete falsi.
io non temporeggio e mi aspetterei la stessa correttezza dall'altra persona. soprattutto quando sa che la sottoscritta non è mai stata in vita sua interessata alla trombata tout court! (non mi darebbe piacere, a me, e mi sa di squallido). Soprattutto quando poi la persona in questione, magari che sembra pure dolcissima dice di non aver mai cercato avventure e che se avesse voluto, le occasioni non gli sono mancate.
e allora? proprio con chi ti ha detto e dimostrato con fatti concreti di essere seria alla fine poi, cercavi piuù che altro quello? che tristezza. :rolleyes:
Io sono fondamentalmente della tua idea, ma non sai quanti bastardi stronzi pezzi di merda ci sono a sto mondo. Ho visto gente fingere in maniera allucinante pur di trombarsi una, addirittura fingere di essere innamorati pur di raggiungere lo scopo... Diciamo che sia maschi che emmine sono falsi, ma in maniere diverse.
juninho85
01-01-2006, 23:22
Questo non è mica detto :read:
beh potrebbe anche farsi largo con un cetriolo :idea:
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:24
beh potrebbe anche farsi largo con un cetriolo :idea:
Niente, non hai colto il senso nascosto :rolleyes:
Io sono fondamentalmente della tua idea, ma non sai quanti bastardi stronzi pezzi di merda ci sono a sto mondo. Ho visto gente fingere in maniera allucinante pur di trombarsi una, addirittura fingere di essere innamorati pur di raggiungere lo scopo...
comincio a rendermene conto.
e ovviamente è vero che vedo altresì tante ragazze e donne fingere in maniera allucinante, non tanto per trombare, quanto per "sfruttare" il povro ragazzo di turno.
ma gli indecisi, gli stronzi, non potrebbero "trovarsi" esclusivamente tra di loro? utopia he? :fagiano:
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:27
comincio a rendermene conto.
e ovviamente è vero che vedo altresì tante ragazze e donne fingere in maniera allucinante, non tanto per trombare, quanto per "sfruttare" il povro ragazzo di turno.
ma gli indecisi, gli stronzi, non potrebbero "trovarsi" esclusivamente tra di loro? utopia he? :fagiano:
Il problema è che le suddette due categoria compongono la maggior parte della popolazione...
juninho85
01-01-2006, 23:28
Niente, non hai colto il senso nascosto :rolleyes:
:mbe: :mad:
Voi al posto mio, fino a quanto tempo sareste disposti ad aspettare che la vostra ragazza di cui siete "abbastanza innamorati" si decida a fare sesso?
Voi al posto mio, fino a quanto tempo sareste disposti ad aspettare che la vostra ragazza di cui siete "abbastanza innamorati" si decida a fare sesso?
dai 16 ai 18 minuti, a seconda.
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:35
:mbe: :mad:
su, un po' di perspicacia :O
pietro84
01-01-2006, 23:37
se vedo che mi ama e non è una ragazza facile aspetto quanto tempo vuole lei...non è per questo che lascerei una ragazza...
juninho85
01-01-2006, 23:38
su, un po' di perspicacia :O
potrebbe anche non essere vergine? :stordita:
pietro84
01-01-2006, 23:38
ps:preferisco una che mi fa aspettare e vuole "essere pronta",soprattutto se è vergine, a una che tromba con tutti al secondo appuntamento(se non al primo :D )
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:39
potrebbe anche non essere vergine? :stordita:
no, niente, non hai immaginazione :muro:
juninho85
01-01-2006, 23:41
no, niente, non hai immaginazione :muro:
sono più portato per le cose materiali :boh:
aLLaNoN81
01-01-2006, 23:52
sono più portato per le cose materiali :boh:
l'immaginazione ti servirà quando :oink:
30-70anni... piu o meno :)
marco1474
02-01-2006, 08:43
dopo la coppia phoenixxx-donia abbiamo la crissina-marco, la teoria dei cicli storici ha un senso debbo dire :asd:
Vedo che hai chiuso il 2005 con un post originale :D
MADAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :sofico:
Ah non ci sono piu' i flames di una volta!
:O
Ciaozzz
marco1474
02-01-2006, 08:54
Succede di tutto da una parte e dall'altra.
Non credo sia più il fatto di dire "ci sono ragazze che fanno così..." o "ci sono ragazzi che fanno cosà..." 3-2 palla al centro etc...
Piuttosto, ragionando... come affrontare la questione? come conoscere l'altra metà che esiste, c'è... ma che non vediamo...
vediamo solo troiai... perchè fanno rumore... ci sono intorno...
Bel post.
Purtroppo non è possibile trovare la persona giusta senza provare e il provare porta inevitabilmente a dei fallimenti. Secondo me, il partire con le idee chiare di ciò che noi vogliamo e comportarsi di conseguenza senza ingannare la persona che abbiamo di fornte, è già un ottimo punto da cui partire.
Ciao :)
-Crissina-
02-01-2006, 09:18
Crissina... potresti aggiungere la postilla che NON tutti gli uomini hanno scritto cose del genere?...
Capisco che te la sia presa, ma non guardare solo l'albero che cade nella foresta.... ci sono altri germogli che stanno crescendo...
per me quello di cui parli è un discorso del ca##o...
qui il topic secondo me è che è difficile trovare la persona giusta, discutere di quali siano le condizioni e le situazione che ti possono aiutare a capire... a trovare l'altra metà...
IMHO naturalmente...
Buon anno Crissina... :)
Buongiorno...
onestamente io più che precisare che il mio intervento era rivolto solo ed esclusivamente a certe uscite poco felici, non so che fare. Inoltre non pensavo fosse necessario aggiungere una postilla del genere...
E' normale che in un 3d di 40 pagine, NON TUTTI hanno assunto posizioni così drastiche o si sono lasciati andare a insulti così gratuiti verso il genere femminile...e vorrei anche vedere aggiungerei!
Però ho notato un triste susseguirsi di luoghi comuni e ho ironizzato su questi. Amen.
Le reazioni di stizza che ne sono seguite..beh, credo siano dettate da code di paglia :).
Io pregherei per l'ennesima volta di leggere TUTTI i post: ho scritto più e più volte a che tipo di commenti facessi riferimento. Ho detto che onestamente non mi sembravano nemmeno così "reali" (impossibile prendere seriamente certe assurdità e ho ipotizzato che si trattasse addirittura di una parodia :D).
Su post "normali" non ho fiatato...non pensavo fosse necessario addirittura l'applauso.
Ah, io non me la sono presa...come ho già detto, questi non sono atteggiamenti che riscontro nella vita di tutti i giorni. Se li leggo su un forum di tanto in tanto, e appartengono a persone che probabilmente non conoscerò mai..beh, con tutto il rispetto ma... :sofico:
Al tempo stesso però ciò non significa che io debba fare pippa e astenermi dal dire la mia..o no? :)
Buon anno anche a te :)
Io posso solo aggiungere , sinceramente , che ho una vita troppo intrisa di delusioni ( e soprattutto , di SOLE delusioni ) per parlare in modo distaccato delle donne.
Non ce la faccio..mi spiace. Arrivo a dire " non tutte sono cosi'" ,ma arrivare a dire " tutte non sono cosi" o anche " la maggiorparte non sono cosi'" non gliela faccio proprio...
e' come se un gatto dopo 10 anni di bastonate da chiunque , dovesse pensare che la specie umana e' buona...difficile che lo pensi... ed "umano" pure...
Ciaozzz
-Crissina-
02-01-2006, 09:30
;) e se tu ti senti chiamata in causa (si vede dal livore di certe risposte e commentini caustici), allora la deduzione sottostante quale dovrebbe essere, di grazia? :mbe:
dopo la coppia phoenixxx-donia abbiamo la crissina-marco, la teoria dei cicli storici ha un senso debbo dire :asd:
e questo è l'ultimo posto del 2005, mi preparo e mi metto in marcia sperando di non beccare lastre di ghiaccio
buon anno :D :D :D
Se permetti, in un "TUTTE le donne sono troie/stupide/mirano solo al portafoglio" si, mi sento inclusa pure io. E sarà così finchè non mi crescerà il pistolino.
Ti precedo: io NON HO MAI DETTO CHE TUTTI GLI UOMINI HANNO POSTATO COSE IDIOTE invece.
Ora: io conosco Donia e phoenixxx. So che stanno insieme. Ma nulla più. Quindi, sappi che se doveva arrivare una frecciatina...beh, si è persa per strada. Del tutto inutile quindi.
Inoltre non vedo il nesso con tutto il resto: che c'entra il fatto che io e Marco stiamo insieme? tanto più che Marco non era nemmeno "presente" quando IO ho postato. Ed era già la seconda volta che lo nominavi...bah, bizzarro :stordita:
Bah, a me pare che, una volta esauriti gli argomenti, si cerchi (in maniera maldestra peraltro) di attaccare sul personale...fosse stata almeno una frase pertinente e/o dotata di un qualche senso logico... :boh:
Ti trovo un pò nervosetto ultimamente...il rancore ti porta a perdere lucidità....una vacanzetta? ;)
Vorrei spezzare una lancia k a favore della coppietta donia-penics , perche' sinceramente non ricordo grandi flame di coppia da parte loro... :O
scusate l'ot.
Ciaozzz
Io posso solo aggiungere , sinceramente , che ho una vita troppo intrisa di delusioni ( e soprattutto , di SOLE delusioni ) per parlare in modo distaccato delle donne.
Non ce la faccio..mi spiace. Arrivo a dire " non tutte sono cosi'" ,ma arrivare a dire " tutte non sono cosi" o anche " la maggiorparte non sono cosi'" non gliela faccio proprio...
e' come se un gatto dopo 10 anni di bastonate da chiunque , dovesse pensare che la specie umana e' buona...difficile che lo pensi... ed "umano" pure...
Ciaozzz
ma facciamoci anche un bell'esame di coscienza però, alle volte non è anche colpa nostra ? ;)
-Crissina-
02-01-2006, 09:44
Ciaozzz
caro cyrà (:D) io credo che le bastonate si siano prese tutti. E nessuno ti chiede di dire qualcosa che non pensi. Dire "tutte non sono così" equivale a un "tutte sono così". Nè più, nè meno. Ed è esattamente su questo punto che io ho avuto da ridire. Perchè dover generalizzare? l'uomo (inteso come essere umano) è bello proprio perchè è "complesso" e dalla personalità sfaccettata. Perchè volerlo per forza banalizzare?
Io non mi sono mai sognata di dire che tutte le donne sono in gamba, oneste, ecc ecc. Dico solo che le esperienze negative non possono e non devono portare a banali "leggi universali".
Anch'io ho avuto brutte esperienze con uomini che evidentemente meritavano poco. Ma la rabbia/delusione non mi ha mai portato a dire "tutti gli uomini sono uguali: tutti stronzi".
Per una donna che sta dietro solo ai soldi, c'è un uomo che si compra il mercedes solo per scopazzare a destra e sinistra.
Per una donna che va con tutti, c'è un uomo che promette mari e monti solo per una scopata e per aggiungere un "+" alla sua collezione.
La scorrettezza c'è ovunque. E non è il sesso a determinarla.
-Crissina-
02-01-2006, 09:45
ma facciamoci anche un bell'esame di coscienza però, alle volte non è anche colpa nostra ? ;)
E' esattamente ciò che ho pensato io. E' come se si volesse sempre e comunque individuare una vittima e un colpevole...quando, per natura siam portati ad essere entrambe le cose.
si un paio di volte si.
e guarda caso ho sempre imparato dai miei errori . per es di non insistere se una donna dice no , senno' e' peggio...
Ma quando ti senti dire " sei dolce e simpatico , ma mi fai schifo fisicamente" c'e' poco da fare un'analisi di coscienza..eh... :O
Ciaozzz
-Crissina-
02-01-2006, 09:54
si un paio di volte si.
e guarda caso ho sempre imparato dai miei errori . per es di non insistere se una donna dice no , senno' e' peggio...
Ma quando ti senti dire " sei dolce e simpatico , ma mi fai schifo fisicamente" c'e' poco da fare un'analisi di coscienza..eh... :O
Ciaozzz
ora cyrà, io non voglio essere indelicata ma...una è una stronza perchè fisicamente non ti apprezza? :mbe: .
Io non so come tu sia (mai visto :stordita: ) però spesso pure per una critica sull'aspetto fisico c'è da farsi un esame di coscienza...magari poi ti rendi conto che, dove è possibile, non hai fatto molto per migliorarti esteticamente. Ripeto, è una frase buttata la..non ti conosco. Il mio vuole essere un discorso "generale".
E comunque...io preferisco una persona diretta che mi dica:"non mi piaci, amen", piuttosto di una ipocrita che si nasconda dietro tante frasi di circostanza solo per mancanza di spina dorsale.
caro cyrà (:D) io credo che le bastonate si siano prese tutti. E nessuno ti chiede di dire qualcosa che non pensi. Dire "tutte non sono così" equivale a un "tutte sono così". Nè più, nè meno. Ed è esattamente su questo punto che io ho avuto da ridire. Perchè dover generalizzare? l'uomo (inteso come essere umano) è bello proprio perchè è "complesso" e dalla personalità sfaccettata. Perchè volerlo per forza banalizzare?
Io non mi sono mai sognata di dire che tutte le donne sono in gamba, oneste, ecc ecc. Dico solo che le esperienze negative non possono e non devono portare a banali "leggi universali".
Anch'io ho avuto brutte esperienze con uomini che evidentemente meritavano poco. Ma la rabbia/delusione non mi ha mai portato a dire "tutti gli uomini sono uguali: tutti stronzi".
Per una donna che sta dietro solo ai soldi, c'è un uomo che si compra il mercedes solo per scopazzare a destra e sinistra.
Per una donna che va con tutti, c'è un uomo che promette mari e monti solo per una scopata e per aggiungere un "+" alla sua collezione.
La scorrettezza c'è ovunque. E non è il sesso a determinarla.
capisco. ma in questo caso , forse perche ' mi tocca molto , specie ora che sono oltre i 30 ( pensando che potro' anche morire solo , che non potro' avere una famiglia , che i miei genitori non saranno nonni ecc ecc ) io non faccio l'idealista ma il pratico.
del tizio con la mercedes non mi interessa.
non mi interessa nemmeno della tizia in finlandia che si mette col cantatore di storie.
a me interessa che nella mia vita non ho mai conosciuto una persona che mi accettasse per quello che sono ( a cui piacessi... ), altre che sono state scorrette , altre che non mi hanno dato nessuna possibilita' ecc ecc
soprattutto che desse peso a quello che posso offrire dentro piuttosto a quello che posso dare fuori ( che non e' molto diciamo :D ).
Forse e' un'opinione egoistica... ma non riesco a non averla e portarla avanti , non per mia scelta ma per mia costrizione , appunto perche' e' una situazione che giorno dopo giorno mi pesa sempre di piu'.
Ciaozzz
M@arco_000
02-01-2006, 09:57
...
E comunque...io preferisco una persona diretta che mi dica:"non mi piaci, amen", piuttosto di una ipocrita che si nasconda dietro tante frasi di circostanza solo per mancanza di spina dorsale.
ecco, anche xchè poi si illude la persona e questo nn aiuta di certo.
ora cyrà, io non voglio essere indelicata ma...una è una stronza perchè fisicamente non ti apprezza? :mbe: .
Io non so come tu sia (mai visto :stordita: ) però spesso pure per una critica sull'aspetto fisico c'è da farsi un esame di coscienza...magari poi ti rendi conto che, dove è possibile, non hai fatto molto per migliorarti esteticamente. Ripeto, è una frase buttata la..non ti conosco. Il mio vuole essere un discorso "generale".
io non ho parlato di stronze.
giudico stronze , o troie , chi gioca con i sentimenti..chi illude e poi ti fanculizza ( esempio il mio post di qualche pagina fa... una che il giorno prima ti dice che sei l'uomo perfetto ed il giorno dopo manco ti vuole come amico perche' le fai schifo..beh..sinceramente... la giudico stronza ... ).
io dico solo che ci sono troppe donne che focalizzano la loro attenzione su caratteristiche superficiali.. come il fisico , i soldi , lo status sociale ecc ecc
tutto qui.
Ciaozzz
beh, basta cambiar strada e sei a posto :)
cmq, quando leggi di alcuni che hanno avuto, e beati loro, 27000 esperienze tutte finite male, inizi a dubitare che forse, la colpa non è dell'altra parte :D
beh, basta cambiar strada e sei a posto :)
cmq, quando leggi di alcuni che hanno avuto, e beati loro, 27000 esperienze tutte finite male, inizi a dubitare che forse, la colpa non è dell'altra parte :D
ripeto , io mi ricordo 2 miei errori clamorosi... il primo amore vero..e forse l'ultimo che potesse avvicinarsi ad amore ( almeno per la scia di sentimenti che mi ha lasciato e che ancora pulsano in me ).
altri..sinceramente..boh... non ne ricordo... il ritornello era sempre lo stesso " sei carino dolce e simpatico , ma non me piaci ".
e richiarisco : io non do delle stronze a queste. aho se son un cesso son un cesso.
io critico il fato , il destino , che non me ne fa incontrare una che mi dica " sei un cesso , ma sei carino simpatico e dolce , e mi piaci ".
e che chezz. e dopo anni cosi'..sfido che mi rassegno... :D
mi resta lourdes... :O
basta ho parlato troppo..e non amo mettere cose mie intime sul forum..senza offesa :D
Ciaozzz
E' esattamente ciò che ho pensato io. E' come se si volesse sempre e comunque individuare una vittima e un colpevole...quando, per natura siam portati ad essere entrambe le cose.
Il tuo modo di pensare è giustissimo, solo che a volte quando faccio l'esame di coscienza: non è colpa mia, non è colpa tua, a chi diamo la colpa? Al fato? Secondo me siamo noi stessi gli artefici del nostro destino, quindi la colpa ci ricade inesorabilmente addosso. Ma possibile allora che sia sempre mia la colpa mi chiedo? E puntualmente mi convinco che sia così... :)
-Crissina-
02-01-2006, 10:12
io non ho parlato di stronze.
giudico stronze , o troie , chi gioca con i sentimenti..chi illude e poi ti fanculizza ( esempio il mio post di qualche pagina fa... una che il giorno prima ti dice che sei l'uomo perfetto ed il giorno dopo manco ti vuole come amico perche' le fai schifo..beh..sinceramente... la giudico stronza ... ).
io dico solo che ci sono troppe donne che focalizzano la loro attenzione su caratteristiche superficiali.. come il fisico , i soldi , lo status sociale ecc ecc
tutto qui.
Ciaozzz
Perdonami, avevo capito male :)
Il discorso sul cercare di migliorarsi sempre resta comunque valido secondo me.
Inutile dire il contrario, l'aspetto fisico conta...e conta per tutti, uomini e donne indistintamente. Per fortuna però noi non stiamo dietro solo ai modelloni da copertina...e voi non vi interessate solo alle veline della situazione. Fortunatamente la "bellezza" è assolutamente soggettiva. Altrimenti non si spiegherebbe la presenza di coppie dove lui è un cofano e lei è una supergnocca e viceversa :asd:
Soldi e status sociale vanno di pari passo...e, ripeto, credo risultino interessanti ad ambo i sessi.
E' difficile quando si trattano certi argomenti riuscire a non cadere nei luoghi comuni però..beh, io credo davvero che tu abbia semplicemente trovato persone"sbagliate" (per te ovviamente).Sicuramente la bellezza aiuta ma, credimi, non è assolutamente determinante. Altrimenti, fatta eccezione per certi privilegiati (modelli e veline :D), saremmo un popolo di persone tristi. Senza una lira, bruttini e tristi :D
-Crissina-
02-01-2006, 10:21
Il tuo modo di pensare è giustissimo, solo che a volte quando faccio l'esame di coscienza: non è colpa mia, non è colpa tua, a chi diamo la colpa? Al fato? Secondo me siamo noi stessi gli artefici del nostro destino, quindi la colpa ci ricade inesorabilmente addosso. Ma possibile allora che sia sempre mia la colpa mi chiedo? E puntualmente mi convinco che sia così... :)
A volte cercare diattribuirela colpa a qualcuno è semplicemente sbagliato. Tante situazioni non hanno spiegazione logica. E non hanno colpevoli. O magari non ve n'è solo uno.
Esempio: io e te stiamo insieme per anni (credimi, non poteva toccarti peggior sorte :asd: ). L'amore finisce e ci lasciamo. E' colpa mia? tua? di entrambi o di nessuno?
So che è difficile, specie con la rabbia addosso, accettare di restare senza un colpevole al quale addossare tutte le colpe del caso..ma spesso, quel colpevole non esiste.
Sono d'accordo anch'io sul fatto che noi stessi siamo gli artefici del nostro destino..ossia, sta a noi costruire il nostro futuro. Ci sono cose però che non possiamo prevedere/gestire/controllare.
Quindi credo sia necessario cercare di essere un pò più elastici: è bene non perdere mai di vista il dovere verso noi stessi (attraverso i famosi esami di coscienza), tenendo però sempre in considerazione che esistono fattori esterni che possono influenzare la nostra vita e che non dipendono da noi :)
A volte cercare diattribuirela colpa a qualcuno è semplicemente sbagliato. Tante situazioni non hanno spiegazione logica. E non hanno colpevoli. O magari non ve n'è solo uno.
Esempio: io e te stiamo insieme per anni (credimi, non poteva toccarti peggior sorte :asd: ). L'amore finisce e ci lasciamo. E' colpa mia? tua? di entrambi o di nessuno?
So che è difficile, specie con la rabbia addosso, accettare di restare senza un colpevole al quale addossare tutte le colpe del caso..ma spesso, quel colpevole non esiste.
Sono d'accordo anch'io sul fatto che noi stessi siamo gli artefici del nostro destino..ossia, sta a noi costruire il nostro futuro. Ci sono cose però che non possiamo prevedere/gestire/controllare.
Quindi credo sia necessario cercare di essere un pò più elastici: è bene non perdere mai di vista il dovere verso noi stessi (attraverso i famosi esami di coscienza), tenendo però sempre in considerazione che esistono fattori esterni che possono influenzare la nostra vita e che non dipendono da noi :)
Secondo me sono ben pochi i fattori esterni che non si possono gestire...solo che come hai ben detto tu cercare di colpevolizzare qualcuno sempre e comunque non è una cosa sensata...
P.S. Se stessimo insieme anche a te non sarebbe adata bene ;)
Io ad esempio dal post in cui ho scritto di quella ragazza che mi ha preso per il culo (scusate il francesismo) sto ancora cercando di capire perchè sia andata così, e lo faccio anche cercando in me quello che non va...è più forte di me, penso "se è andata così da qualche parte ho sbagliato" e non mi do pace e divento nervoso...ma poi mi passa!
naitsirhC
02-01-2006, 10:46
Sinceramente non credo che lo sia :rolleyes:
Beh, se ti può consolare... con una mia ex ho aspettato moooooolto di più.
Io stavo bene insieme a lei, indipendentemente dal fattore sesso.
Questa tua frase la riporto tale e quale:
-------------------
-------------------
Perchè anche a me succedeva così.
Poi aggiungeva che con me voleva che fosse bello, bello, bello.
La vedevo come una sua convinzione.
E si, che tocca di qua, tocca di là... si bagnava così tanto che in quel periodo avevo imparato a tenera in macchina un asciugamano!
E poi... sentirla eccitata con quel intercalare di sospiri e grida... epppure era un no convinto.
Figurati io in che condizioni ero! :muro:
Beh, vuoi sapere il motivo del perchè si comportava così?
E l'ho capito dopo...: dato che stava con un "bravo ragazzo" doveva far vedere che era una ragazza un pò pudica.
Cose che mi ha riferito una persona a lei vicina.
Son cose che non capisco. Cosa cazzo voleva dimostrare?
Vabbè, un pò alla volta mi son reso conto di che pasta era fatta e l'ho cancellata dalla mia vita.
Con questo, non voglio dire che anche la tua ragazza si comporta così per facciata e non per convinzione. Solo tu potrai capirlo.
Stammi bene.
Butto lì una cazzata.
Smettere di cercarla? :stordita:
E si, che tocca di qua, tocca di là... si bagnava così tanto che in quel periodo avevo imparato a tenera in macchina un asciugamano!
LOL
perchè non una piccola idrovora portatile
Butto lì una cazzata.
Smettere di cercarla? :stordita:
hai detto na cazzata appunto :D
provato anche quello..per 2-3 anni.
ripeto..a me rimane solo lourdes..e poi..posso dire che nulla presente in questo universo potra' cambiare la situazione :D
Ciaozzz
-Crissina-
02-01-2006, 10:56
LOL
:rotfl:
aLLaNoN81
02-01-2006, 11:04
Perdonami, avevo capito male :)
Il discorso sul cercare di migliorarsi sempre resta comunque valido secondo me.
Inutile dire il contrario, l'aspetto fisico conta...e conta per tutti, uomini e donne indistintamente. Per fortuna però noi non stiamo dietro solo ai modelloni da copertina...e voi non vi interessate solo alle veline della situazione.
Migliorarsi esteticamente va bene ma purtroppo se uno è brutto resta tale, può fare tutto quello che vuole ma non si potrà discostare più di tanto da quello che è. L'unica cosa che può fare è sviluppare altri mezzi e quindi istruirsi, esser simpatico, imparare a discutere di qualsiasi cosa e così via, insomma essere una persona migliore. Il problema sta nel fatto che una persona brutta per poter sfruttare le sue doti nascoste ha bisogno che le altre le diano un'opportunità, ma questo a causa del suo aspetto spessissimo non accade.
Io non mi ritengo per nulla carino ma ho un bel fisico e ti giuro che mi è capitato più volte di sentire ragazze voler uscire con me per quello o fare disquisizioni sui mio culo :muro: (ti giuro, sembra irreale ma corrisponde a realtà). Naturalmente le ho fanculizzate all'istante, ma proprio per il fatto che ne ho viste troppe di ragazze comportarsi così che mi vien da generalizzare un po' :muro:
Fortunatamente la "bellezza" è assolutamente soggettiva. Altrimenti non si spiegherebbe la presenza di coppie dove lui è un cofano e lei è una supergnocca e viceversa :asd:
Lo sai anche tu che nella maggior parte dei casi il motivo per cui stanno insieme sono i soldi (la cosa vale anche al contrario naturalmente, anche se però è meno probabile), i casi in cui un cofano sta insieme ad una figona senza motivi nascosti sono moooolto rari.
Soldi e status sociale vanno di pari passo...e, ripeto, credo risultino interessanti ad ambo i sessi.
E' difficile quando si trattano certi argomenti riuscire a non cadere nei luoghi comuni però..beh, io credo davvero che tu abbia semplicemente trovato persone"sbagliate" (per te ovviamente).Sicuramente la bellezza aiuta ma, credimi, non è assolutamente determinante. Altrimenti, fatta eccezione per certi privilegiati (modelli e veline :D), saremmo un popolo di persone tristi. Senza una lira, bruttini e tristi :D
D'accordissimo, però se dovessimo fare un censimento tra la popolazione per vedere quanti ricchi, fighi o cessi sono single indovina un po' quale categoria sarebbe la più sfigata? :read:
naitsirhC
02-01-2006, 11:10
LOL
Ti assicuro che lei aveva qualcosa in più... e non manca mai (ne prima ne dopo di lei) una bottiglia di energade per integrare i liquidi persi. ;)
hai detto na cazzata appunto :D
provato anche quello..per 2-3 anni.
ripeto..a me rimane solo lourdes..e poi..posso dire che nulla presente in questo universo potra' cambiare la situazione :D
Ciaozzz
Ehi tu che c'entri, io mi riferivo al tizio del primo post :mbe::D
Sciò sciò..tra l'altro poco tempo fa non mi hai risposto su msn.. :Prrr:
p.s. buon 2006
Ehi tu che c'entri, io mi riferivo al tizio del primo post :mbe::D
Sciò sciò..tra l'altro poco tempo fa non mi hai risposto su msn.. :Prrr:
p.s. buon 2006
vero. perche' ero al lavoro..torno a casa e vedo il computer crashato , proprio mentre mi contattavi (c'era la finestrina del tuo contatto che lampeggiava) ..giuro :D kattiva! non fare bua al mio computer! :D
ps auguroni anche a te :D
Ciaozzz
-Crissina-
02-01-2006, 11:16
CUT
Perdonami, ti rispondo dopo con più calma..sono incasinata col lavoro... :stordita:
restimaxgraf
02-01-2006, 12:02
ho conosciuto in 3 mesi a dir poco almeno una decina di ragazze medie/carine/fighe simpatiche..semplici..apparentemente ottime persone... e libere.. cioè proprio alla ricerca di un ragazzo... e giustamente quando sarò single ritornerò a trovare solo cozze antipatiche menose che meritano di essere sciolte nell'acido..
falle conoscere a me....son vicino a milano... :stordita:
A vida è samba
02-01-2006, 12:37
Beh, a 18 anni non tutte sono così spigliate. E' normale che alcune abbiano i loro tempi ed è giusto rispettarli.
A mio avviso dovresti solo capire se questa attesa è da imputare al suo carattere oppure al tuo comportamento che non la fa sciogliere.
Io ho notato che alcune ragazze riescono a lasciarsi andare molto prima con alcuni partner e molto meno con altri.
A vida è samba
02-01-2006, 12:41
allora siete falsi.
E' più falso un uomo che vuole accoppiarsi punto e basta o una donna che si accoppia solo quando le fa comodo? E non è solo una questione di sentimento eh, l'uomo è più istintivo, la donna maggiormente elucubrativa.
Non capisco il senso del discorso, se un uomo ti raggira per il sesso è deprecabile tanto quanto una donna che sta con te solo perchè deve occupare il vuoto lasciato da un ex.
T'invito a guardare la cosa con maggiore obiettività ed autocritica ;)
A vida è samba
02-01-2006, 12:43
dai 16 ai 18 minuti, a seconda.
Esagera :sofico:
Per quanto mi riguarda un lasso di tempo piuttosto scarno, direi che dipende dal numero di uscite. Credo che dopo esserci uscito 4/5 volte sia il momento giusto. Poi a volte capita la prima sera, altre dopo un mese, ma non importa, dipende anche quanto si è disposti ad aspettare e, nel mio caso, varia da persona a persona in relazione a ciò che mi trasmette.
E' più falso un uomo che vuole accoppiarsi punto e basta o una donna che si accoppia solo quando le fa comodo? E non è solo una questione di sentimento eh, l'uomo è più istintivo, la donna maggiormente elucubrativa.
Non capisco il senso del discorso, se un uomo ti raggira per il sesso è deprecabile tanto quanto una donna che sta con te solo perchè deve occupare il vuoto lasciato da un ex.
T'invito a guardare la cosa con maggiore obiettività ed autocritica ;)
scusa, ma che cavolo dici? ma hai letto i miei post? sai la mia storia o quello che ho vissuto? il tuo commento non ci azzecca niente con me. trovati anche i miei post passati se vuoi capire. e non sputare sentenze gratuite su come pensi (e da dove lo evinci?) che io sia. credo tu abbia letto i miei interventi superficialmente. mi da fastidio la superficialità.
dove avrei sostenuto che una donna che ta con qualcuno per riempire vuoti non è deprecabile? leggi meglio va!
chi sarebbe la donna che si accoppia quando le fa comodo? se hai letto bene i miei post, non io. ripeto, prima di postare certe risposte, leggere bene, grazie (lo, so, costa fatica.) io ho parlato di me stessa, della mia esperienza, che guarda caso mi vede "subire" (senza averlo io mai fatto ad uomo) le stesse cose che voi maschietti lamentate dalle donne. il mondo è vario, e non per questo è necesarriamente bello. Non è il migliore dei mondi possibili. imho
pietro84
02-01-2006, 13:53
Beh, non sarebbe corretto e sicuramente comprometterebbe l'amicizia sia nel caso ci provassi e mi andasse male (e lui verrebbe a scoprirlo), sia nel caso mi andasse bene ed inizierei ad uscirci perchè mica potrei presentarmi in faccia a lui con la sua ex :D
Un'amicizia vale più di una ragazza, anche se aimè perfetta :muro:
:read: quoto....inoltre non è bello rendersi conto che un amico aspetta in segreto che ti lasci con la tua ragazza perchè vuole provarci lui...
A vida è samba
02-01-2006, 14:13
scusa, ma che cavolo dici? ma hai letto i miei post? sai la mia storia o quello che ho vissuto? il tuo commento non ci azzecca niente con me. trovati anche i miei post passati se vuoi capire. e non sputare sentenze gratuite su come pensi (e da dove lo evinci?) che io sia. credo tu abbia letto i miei interventi superficialmente. mi da fastidio la superficialità.
dove avrei sostenuto che una donna che ta con qualcuno per riempire vuoti non è deprecabile? leggi meglio va!
chi sarebbe la donna che si accoppia quando le fa comodo? se hai letto bene i miei post, non io. ripeto, prima di postare certe risposte, leggere bene, grazie (lo, so, costa fatica.) io ho parlato di me stessa, della mia esperienza, che guarda caso mi vede "subire" (senza averlo io mai fatto ad uomo) le stesse cose che voi maschietti lamentate dalle donne. il mondo è vario, e non per questo è necesarriamente bello. Non è il migliore dei mondi possibili. imho
A me sembra che tu abbia un atteggiamento piuttosto violento nei confronti delle persone.
Vieni a dire a me di non accusarti e mi dai del superficiale.
Potrò pure sbagliare, ma resto dell'idea che un po' più d'autocritica gioverebbe.
Non ho letto tutto il thread, mi sono limitato a guardare una risposta data da te ad un altro forumista.
Se poi il tuo mondo reale è distinto, permettimi, ma non è qui sede per evincerlo quindi eventualmente evita di prendere troppo sul serio quello che viene scritto.
Non conosco il tuo passato, ma da questo modo di fare posso se non altro capire il tuo presente ;)
A vida è samba
02-01-2006, 14:17
:read: quoto....inoltre non è bello rendersi conto che un amico aspetta in segreto che ti lasci con la tua ragazza perchè vuole provarci lui...
Beh, capita sia nei ragazzi che nelle ragazze, è un problema piuttosto frequente nelle persone.
Il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" non a caso trova riscontro proprio in queste situazioni. E ti dirò di più, spesso non si vuole realmente la ragazza dell'amico in quanto ragazza perfetta, ma la si vuole proprio per un istinto incoscio di rivalsa ovvero perchè è la ragazza dell'amico :D
"Non desiderare la donna d'altri" fa parte dei 10 comandamenti, credo sia uno di quelli maggiormente infranti al pari di "non nominare il nome di dio invano" :D
pietro84
02-01-2006, 14:26
Beh, capita sia nei ragazzi che nelle ragazze, è un problema piuttosto frequente nelle persone.
Il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" non ha caso trova riscontro proprio in queste situazioni. E ti dirò di più, spesso non si vuole realmente la ragazza dell'amico in quanto ragazza perfetta, ma la si vuole proprio per un istinto incoscio di rivalsa.
"Non desiderare la donna d'altri" fa parte dei 10 comandamenti, credo sia uno di quelli maggiormente infranti al pari di "non nominare il nome di dio invano" :D
certo...però una cosa è desiderare...un'altra è aspettare che l'amico si lasci per poi provarci...
per un vero amico non dovrebbe succedere questo...se quando hai una ragazza non puoi fidarti nemmeno dei tuoi amici più stretti è la fine
tecknival
02-01-2006, 14:29
Metti un annuncio in firma.
e aggiungo: esci di casa e vai in posti dove puoi trovare delle ragazze (pub e discoteche in primis)
A vida è samba
02-01-2006, 14:29
certo...però una cosa è desiderare...un'altra è aspettare che l'amico si lasci per poi provarci...
per un vero amico non dovrebbe succedere questo...se quando hai una ragazza non puoi fidarti nemmeno dei tuoi amici più stretti è la fine
Purtroppo sia l'amore che i soldi sono le principali cause di rottura di un'amicizia.
Non so se ci hai fatto caso, ma le amicizie più durature sono quelle in cui si ha gusti totalmente opposti in fatto di donne e laddove non si prestano soldi :asd:
A vida è samba
02-01-2006, 14:30
e aggiungo: esci di casa e vai in posti dove puoi trovare delle ragazze (pub e discoteche in primis)
Pensa che io andrei ovunque tranne che in un pub o in una discoteca a cercare una ragazza.
De gustibus ;)
restimaxgraf
02-01-2006, 14:34
io vado nei disco pub e non mi guardano nemmeno in faccia, sembro trasparente :mc:
A vida è samba
02-01-2006, 14:38
io vado nei disco pub e non mi guardano nemmeno in faccia, sembro trasparente :mc:
Se sei trasparente per me è perchè hai un abbigliamento troppo sobrio, vestiti "FESCION" ( :asd: ) e vedrai che ti noteranno di più ;)
pietro84
02-01-2006, 14:39
Purtroppo sia l'amore che i soldi sono le principali cause di rottura di un'amicizia.
Non so se ci hai fatto caso, ma le amicizie più durature sono quelle in cui si ha gusti totalmente opposti in fatto di donne e laddove non si prestano soldi :asd:
perchè dici i soldi?! in che senso?
io finora non ho mai pensato di provarci con ragazze di miei amici..anche se alcune le trovo molto attraenti...poi dipende anche dal tipo di ragazza...se è una che cerca di attirare tutti i ragazzi a se è un problema molto più grande.
però se l'amicizia è forte non deve esistere che uno ci prova con una ex dell'amico o aspetti che i due si lascino
A vida è samba
02-01-2006, 14:42
perchè dici i soldi?! in che senso?
io finora non ho mai pensato di provarci con ragazze di miei amici..anche se alcune le trovo molto attraenti...poi dipende anche dal tipo di ragazza...se è una che cerca di attirare tutti i ragazzi a se è un problema molto più grande.
però se l'amicizia è forte non deve esistere che uno ci prova con una ex dell'amico o aspetti che i due si lascino
Consentimi di dirti però che la ragazza di un tuo amico è da rispettare in quanto ragazza impegnata indipendentemente dal fatto che il suo partner sia amico tuo oppure no.
Inoltre se la storia tra loro due dovesse finire non vedo impedimenti al fatto che tu possa vedere di uscire con lei, ovviamente lasciato passare un po' di tempo, che non vuol dire necessariamente un anno di vedovato eh.
In fondo ricordati che le donne prima di tutto sono esseri umani e non proprietà private dei ragazzi con i quali stanno, per quanto amici tuoi possano essere.
P.S: per quanto riguarda i soldi beh, non è una novita che si litighi per quello più di qualche volta.
restimaxgraf
02-01-2006, 14:45
Se sei trasparente per me è perchè hai un abbigliamento troppo sobrio, vestiti "FESCION" ( :asd: ) e vedrai che ti noteranno di più ;)
eh...mica ci sò fare io con la moda e l'abbigliamento... :stordita:
A vida è samba
02-01-2006, 14:48
eh...mica ci sò fare io con la moda e l'abbigliamento... :stordita:
Trovati un'amica "fescion" oppure buttati in giro per la tua città in cerca di negozietti interessanti e chiedi a loro perchè non cucchi nei pub... vedrai che le commesse ti daranno una mano ;)
pietro84
02-01-2006, 14:54
Consentimi di dirti però che la ragazza di un tuo amico è da rispettare in quanto ragazza impegnata indipendentemente dal fatto che il suo partner sia amico tuo oppure no.
Inoltre se la storia tra loro due dovesse finire non vedo impedimenti al fatto che tu possa vedere di uscire con lei, ovviamente lasciato passare un po' di tempo, che non vuol dire necessariamente un anno di vedovato eh.
In fondo ricordati che le donne prima di tutto sono esseri umani e non proprietà private dei ragazzi con i quali stanno, per quanto amici tuoi possano essere.
P.S: per quanto riguarda i soldi beh, non è una novita che si litighi per quello più di qualche volta.
il fatto che non sta bene è che un amico aspetta in segreto la fine della storia ed è contento quando l'altro soffre...
poi come ha giustamente detto allanon non sta molto bene presentarti davanti al tuo migliore amico con la sua ex ragazza,che magari lo ha pure lasciato ed era una storia importante...
resta il fatto che spesso alla ragazza il fatto che si è rotta un'amicizia importante a causa sua la fa sentire importante e attraente...se succedesse a me manderei a quel paese amico e ragazza :D
A vida è samba
02-01-2006, 15:01
il fatto che non sta bene è che un amico aspetta in segreto la fine della storia ed è contento quando l'altro soffre...
poi come ha giustamente detto allanon non sta molto bene presentarti davanti al tuo migliore amico con la sua ex ragazza,che magari lo ha pure lasciato ed era una storia importante...
resta il fatto che spesso alla ragazza il fatto che si è rotta un'amicizia importante a causa sua la fa sentire importante e attraente...se succedesse a me manderei a quel paese amico e ragazza :D
Ovviamente dipende anche da come finisce la storia. In ogni caso non dico di fare le cose di nascosto, se ti senti di dirlo al tuo amico fallo pure.
Ma non vedo perchè reprimere un sentimento se la ragazza in questione non sta più con il tuo amico.
Poi ovvio che se lei l'ha trattato di merda non merita niente, ma come persona, indipendentemente dal fatto che il malcapitato fosse tuo amico, anche se questo può eventualmente aumentare il fastidio.
A me sembra che tu abbia un atteggiamento piuttosto violento nei confronti delle persone.
Vieni a dire a me di non accusarti e mi dai del superficiale.
Potrò pure sbagliare, ma resto dell'idea che un po' più d'autocritica gioverebbe.
Non ho letto tutto il thread, mi sono limitato a guardare una risposta data da te ad un altro forumista.
Se poi il tuo mondo reale è distinto, permettimi, ma non è qui sede per evincerlo quindi eventualmente evita di prendere troppo sul serio quello che viene scritto.
Non conosco il tuo passato, ma da questo modo di fare posso se non altro capire il tuo presente ;)
scusami, ma io di "violento" ho visto solo il tuo attribuirmi cose che non ho detto. :confused:
se tu lo hai fatto non con un fine preciso, ma solo perchè non hai avuto modo o voglia di leggere tutti i post (al contrario di me) mi spiace, ma sei tu che pui aspettarti certe reazioni... :rolleyes:
a nessuno piace che si quotino i propri interventi leggendoci tutt'altro rispetto a quello che ci siamo impegnati doviziosamente e con chiarezza a spiegare. hai preso ad esempio 2 mie righe e stravolgendone il significato mi hai scritto di fare autocritica, e pure con l'occhiolino? :confused:
Io ti ho solo risposto di leggere meglio gli interventi, prima di quotarne uno (in questo caso il mio) e dare bonariamente della superficiale ad una persona...
in questo caso, scusami, è la tua lettura poco attenta che è stata superficiale.
Potrà anche succedere, magari non è tua abitudine, (io non ti conosco), ma se ti fanno notare che hai capito male, basterebbe scusarsi (non ho scritto che tu sei superficiale, ho scritto che non hai letto attentamente, è diverso) invece di insistere nel proprio punto di vista.
Io sto abbastanza attenta a non travisare ciò che gli altri scrivono prima di postare e di quotare (e mi leggo tutti gli interventi!) e dare consigli "di autocritica", ma se mai mi dovesse capitare di sbagliare, semplicemente chiedo scusa.
una precisazione. non prendo esageratamente sul serio ciò che viene scritto qui,(la notte dormo lo stesso! :) ) ma che le mie affermazioni vengano quotate ed interpretate in modo distorto non mi fa comunque piacere e credo di avere il diritto di farlo notare come del resto, vedo, fanno in molti qui dentro. tutto qui. ;).
Inoltre, continui a punzecchiare pensando di conoscere il mio presente e le sue ragioni? Il mio modo di fare, che a te può non piacere, è quello di una persona sincera e diretta, che non ama l'ipocrisia e le perifrasi. So che a molti da fastidio. Dovrebbe dispiacermi, ma non è così. pazienza. :)
A vida è samba
02-01-2006, 16:12
...
1) non reputo necessario scusarmi, ma quand'anche mi fossi sentito in torto t'assicuro che non avrei mai dato soddisfazione ad una persona che si pone in malo modo con chi ha semplicemente quotato un suo intervento.
2) hai un atteggiamento superbo più che altro, io sono schietto e sincero quanto e più di te, probabilmente ho un modo più accomodante di dire le cose.
3) se hai frainteso i miei scritti onestamente non mi sento molto in colpa, impara a non voler trovare il marcio dove non c'è. L'autocritica rimane così come la sensazione di intolleranza che mi dai.
Detto questo siccome da parte mia c'erano solo intenti positivi e solo da parte tua sono stati travisati direi che a questo punto ognuno vada per la sua strada.
Non resto a commentare il resto per evitare di appesantire una questione creata da una fervida immaginazione.
Passo e chiudo.
1) non reputo necessario scusarmi, ma quand'anche mi fossi sentito in torto t'assicuro che non avrei mai dato soddisfazione ad una persona che si pone in malo modo con chi ha semplicemente quotato un suo intervento.
Non hai semplicemente quotato un mio intervento.
hai aggiunto un tuo personale consiglio, dicendomi di fare autocritica e facendo capire che, dalle tue letture, io avrei predicato bene e razzolato male.
ecco, rileggiti in fondo la frase che hai scritto: " Originariamente inviato da A vida è samba
T'invito a guardare la cosa con maggiore obiettività ed autocritica ;) "
2) hai un atteggiamento superbo più che altro, io sono schietto e sincero quanto e più di te, probabilmente ho un modo più accomodante di dire le cose.
Scusa, a me sei sembrato superbo tu nel catalogarmi frettolosamente e nel darmi un consiglio che non c'entrava niente.
Non sei affatto più accomodante nel dire le cose, rileggiti meglio, ora.
3) se hai frainteso i miei scritti onestamente non mi sento molto in colpa, impara a non voler trovare il marcio dove non c'è. L'autocritica rimane così come la sensazione di intolleranza che mi dai.
Parlare di colpa mi sembra eccessivo. io non ho parlato di colpe, ho parlato di leggerezza, è diverso. Io non pretendo affatto di trovare il marcio. Penso solo che le persone debbano avere più attenzione, anche su un forum.
Detto questo siccome da parte mia c'erano solo intenti ludici e solo da parte tua sono stati travisati direi che a questo punto ognuno vada per la sua strada.
intenti ludici? io ho travisato? No qui quello che ha travisato sei stato tu, nel capire il senso di un mio post a modo tuo, ed indirettamente etichettandomi come una che sta con uno solo per riempire un vuoto! cosa che scusami, aborro e non ho mai fatto. anche se questo è solo un forum, io ritengo di dover precisare se una persona, anche se per distrazione o leggerezza o fini ludici, come dici tu, travisa le mie parole, quello che sono.
Non resto a commentare il resto per evitare di appesantire una questione creata da una fervida immaginazione.
Passo e chiudo.
certi commenti non sono carini.
dovrei dire forse che fervida immaginazione l'hai anche tu, vista la tua risposta non pertinente al mio post da cui tutto è nato? Vabbè lasciamo perdere, ok? Io comunque stai tranquillo che i piedi li ho ben piantati per terra.
marò sembrate sandra e raimondo!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
A vida è samba
02-01-2006, 16:50
marò sembrate sandra e raimondo!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
A me sembra solo che la gente al giorno d'oggi abbia i nervi a fior di pelle. :boh:
Un po' di relax per tutti e camomilla a go go :D
A me sembra solo che la gente al giorno d'oggi abbia i nervi a fior di pelle. :boh:
Un po' di relax per tutti e camomilla a go go :D
be lo ametto, questo può essere vero... :stordita:
In questo periodo poi forse mi è successo un po'troppe volte che le mie parole siano state travisate anche nella vita reale...
si forse un camomilla ci vuole... :fagiano: :D
A vida è samba
02-01-2006, 16:56
be lo ametto, questo può essere vero... :stordita:
In questo periodo poi forse mi è successo un po'troppe volte che le mie parole siano state travisate anche nella vita reale...
si forse un camomilla ci vuole... :fagiano: :D
Oppure ti ci vuole un uomo di quelli giusti :O (non dico tipo me che sarebbe pure troppo :D )
Adesso vediamo se t'incazzi pure per ste battute innocenti :O
Oppure ti ci vuole un uomo di quelli giusti :O (non dico tipo me che sarebbe pure troppo :D )
Adesso vediamo se t'incazzi pure per ste battute innocenti :O
no, non mi incazzo affatto!! ;)
be si, uno di quelli giusti con la G maiscola! ci vorrebbe proprio :O
Pace? :mano: non riesco a stare a menarmela a lungo, soprattutto per qualcosa nata da un stupido equivoco, che le mie ultime giornate hanno provveduto a rendere ancora più carico del dovuto. :stordita:
Comunque a me picciano le battute, mi piace scherzare, solo che ho anche dei principi molto solidi, e mi dispiace, o a volte mi arrabbio, quando vengo anche involontariamente fraintesa e magari mi si attribuiscono sbagliando, proprio quegli atteggiamenti che odio, sia nelle donne che negli uomini... ecco tutto... :)
A vida è samba
02-01-2006, 17:07
no, non mi incazzo affatto!! ;)
be si, uno di quelli giusti con la G maiscola! ci vorrebbe proprio :O
Pace? :mano: non riesco a stare a menarmela a lungo, soprattutto per qualcosa nata da un stupido equivoco, che le mie ultime giornate hanno provveduto a rendere ancora più carico del dovuto. :stordita:
Comunque a me picciano le battute, mi piace scherzare, solo che ho anche dei principi molto solidi, e mi dispiace, o a volte mi arrabbio, quando vengo anche involontariamente fraintesa e magari mi si attribuiscono sbagliando, proprio quegli atteggiamenti che odio, sia nelle donne che negli uomini... ecco tutto... :)
No problem, per me è tutto ok.
Facciamo l'amore e non la guerra (soprattutto facciamone tanto :oink: )
No problem, per me è tutto ok.
Facciamo l'amore e non la guerra (soprattutto facciamone tanto :oink: )
sante parole!! :oink: :oink: :oink: ;)
Qualcuno ha da portare anche i tarallucci e il vino? :D :)
Ecco.. vino..appunto..altro che camomilla!
Ciaozzz
A vida è samba
02-01-2006, 17:15
Sei troppo lontana per me altrimenti facevamo PEACE&LOVE "LIVE" :D e poi altro che tarallucci e vino... servivano taniche di zabaione :asd:
Sei troppo lontana per me altrimenti facevamo PEACE&LOVE "LIVE" :D e poi altro che tarallucci e vino... servivano taniche di zabaione :asd:
:fiufiu: :asd:
di che regione sei?
comunque chissà... prima o poi tutti fanno una vacanza in sardegna.... :Perfido: :D :) (dicono!)
vabbè, facciamoci una bevuta virtuale! :gluglu:
Alla Nostra salute! :O :)
marco1474
02-01-2006, 17:25
Ah non ci sono piu' i flames di una volta!
Ciaozzz
Quoto :O
Ciauz
restimaxgraf
02-01-2006, 17:27
se volete chiamo il parroco per fissare la data delle nozze?
ma tu guarda 5 minuti fà se le davano di sana pianta e adesso tubano come 2 colombi.... :O :O :muro:
A vida è samba
02-01-2006, 17:32
ma tu guarda 5 minuti fà se le davano di sana pianta e adesso tubano come 2 colombi.... :O :O :muro:
E' partita a razzo, ora che si è calmata tutto è rientrato ;)
Io veramente non ho litigato con nessuno eh :D
Quoto :O
Ciauz
eh io non posso sennò poi freeman mi sodomizza con un mietitrebia...
Ciaozzz
Ciao max!! :)
dai non esagerare adesso, addirittura tubare! ;)
è vero c'è le stavamo dando, ma in me c'è sempre la voglia di capire da cosa nasca un equivoco, cerco sempre di andare infondo alla fine e inacidirmi non mi piace. Io credo nelle possibilità del dialogo, anche quando sembra partire col piede sbagliato. :)
restimaxgraf
02-01-2006, 17:39
E' partita a razzo, ora che si è calmata tutto è rientrato ;)
Io veramente non ho litigato con nessuno eh :D
nessuna in giro che vuole litigare con me violentemente per poi fare pace e limonare?.....son carino, ben piantato, ottimo lavoro, sani principi, libero.... :O
nessuna in giro che vuole litigare con me violentemente per poi fare pace e limonare?.....son carino, ben piantato, ottimo lavoro, sani principi, libero.... :O
vuoi che litighiamo? ;)
scherzo dai, ma ti ricordi di quando per pv anche noi abbiamo avuto un piccolo fraintendimento causa carenza di smail chiarificatori in un tuo post? :)
(accidenti che grande invenzione le faccine! :cool: ). poi tutto è bene...
restimaxgraf
02-01-2006, 17:42
Ciao max!! :)
Ciao, Fra!!Buon 2006! :O :O :O
restimaxgraf
02-01-2006, 17:44
vuoi che litighiamo? ;)
scherzo dai, ma ti ricordi di quando per pv anche noi abbiamo avuto un piccolo fraintendimento causa carenza di smail chiarificatori in un tuo post? :)
(accidenti che grande invenzione le faccine! :cool: ). poi tutto è bene...
sei troppo lontana!! :(
ehm....mi pareva una stupidata....comunque ricordo qualcosa :O
ed ora per concludere la pacetta.. mafraa posta una tua foto! :D :D
Ciaozzz
Ciaozzz
mah... in effetti sono un po' riservata e non ho mai sentito l'esigenza di postare una mia foto.... :fagiano: ci credi che non ho neanche chiaro come si postino le immaggini qui sul forum?
mah... magari se ne trovo una appena decente la metto nel mio disco remoto e poi posto il link...
in fondo nei miei momenti liberi di avanzo tempo, io ho potuto vere le foto di tanti utenti... sembra quasi non corretto che io conosca le facce di molti con cui interagisco e non loro la mia... :stordita:
vabbè forse ci metterò un po'...
mah... in effetti sono un po' riservata e non ho mai sentito l'esigenza di postare una mia foto.... :fagiano: ci credi che non ho neanche chiaro come si postino le immaggini qui sul forum?
mah... magari se ne trovo una appena decente la metto nel mio disco remoto e poi posto il link...
Ciao Conterranea :)
Per postare un immagine sul forum che si trova su internet devi mettere il tag il link dell'immagine
Altrimenti puoi usare questo sito http://imageshack.us/
in fondo nei miei momenti liberi di avanzo tempo, io ho potuto vere le foto di tanti utenti... sembra quasi non corretto che io conosca le facce di molti con cui interagisco e non loro la mia... :stordita:
vabbè forse ci metterò un po'...
Ma anche no ;)
ciao
Ciao Conterranea :)
Per postare un immagine sul forum che si trova su internet devi mettere il tag il link dell'immagine
Altrimenti puoi usare questo sito http://imageshack.us/
Ma anche no ;)
ciao
conterranea? di dove sei? :)
grazie per le info sul posting di immagini ne farò tesoro, anche se per ora mi sa che posterò il link al mio disco remoto così se le scarica solo chi vuole.
ecco, forse c'è l'ho fatta... :stordita:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/mafraa/
non son granchè fotograficamente parlando, ma ne ho poche.
restimaxgraf
02-01-2006, 19:01
mi sà che nun te vediamo.... :O
mi sà che nun te vediamo.... :O
strano... ho provato adesso dal link che ho postato e ame funzia... si possono vedere e scaricare... mah... :confused: :stordita:
marcowheelie
02-01-2006, 19:11
io le vedo
restimaxgraf
02-01-2006, 19:41
carina!tipica mediterranea, ma un sorriso non lo fai mai? :O
ciao max. grazie. :)
ma certo che sorrido... in effetti ho qualche foto dove sorrido, ma dovrei digitalizzarle... stanno ancora su carta! magari prima o poi mi decido!
restimaxgraf
02-01-2006, 20:07
ciao max. grazie. :)
ma certo che sorrido... in effetti ho qualche foto dove sorrido, ma dovrei digitalizzarle... stanno ancora su carta! magari prima o poi mi decido!
per infilarle nello scanner non ci vogliono 6 mesi, comunque và bè...io preferisco quella a colori, in quella bianco e nero sei serissima, e sembri dimostrare anche + anni di quelli che hai.....anche se non sò quanti ne hai....bè mi son ingarbugliato... :stordita: ciauz
fabius00
02-01-2006, 20:15
Ciaozzz
aho ma che hai un bot come risponditore?
:D:D:D
Beh, se ti può consolare... con una mia ex ho aspettato moooooolto di più.
Io stavo bene insieme a lei, indipendentemente dal fattore sesso.
Questa tua frase la riporto tale e quale:
-------------------
-------------------
Perchè anche a me succedeva così.
Poi aggiungeva che con me voleva che fosse bello, bello, bello.
La vedevo come una sua convinzione.
E poi... sentirla eccitata con quel intercalare di sospiri e grida... epppure era un no convinto.
Figurati io in che condizioni ero! :muro:
Beh, vuoi sapere il motivo del perchè si comportava così?
E l'ho capito dopo...: dato che stava con un "bravo ragazzo" doveva far vedere che era una ragazza un pò pudica.
Cose che mi ha riferito una persona a lei vicina.
Son cose che non capisco. Cosa cazzo voleva dimostrare?
Vabbè, un pò alla volta mi son reso conto di che pasta era fatta e l'ho cancellata dalla mia vita.
Con questo, non voglio dire che anche la tua ragazza si comporta così per facciata e non per convinzione. Solo tu potrai capirlo.
Stammi bene.
Non farmi i cazzi tuoi..... ;)
Dopo quanto tempo l'avete fatto?
Io ovviamente non gli dico: SCOPIAMO? Anzi sono troppo tenero e dolce, e lei ha pure ammesso di non aver conosciuto un ragazzo così prima di me.
Partendo dai baci, abbracci, toccatine, carezze, ecc è normale che poi ti vien voglia di togliersi a vicenda i vestiti e andare al sodo...eppure a un certo punto mi liquida dicendomi: BASTA COSI' :doh:
Mah :rolleyes:
per infilarle nello scanner non ci vogliono 6 mesi, comunque và bè...io preferisco quella a colori, in quella bianco e nero sei serissima, e sembri dimostrare anche + anni di quelli che hai.....anche se non sò quanti ne hai....bè mi son ingarbugliato... :stordita: ciauz
max, certo che non ci vogliono sei mesi, ma qui nella postazione internet del mio fratellino, (l'unica che possa io usare!) lo scanner non c'è. ergo debbo cercare la foto scansionarla dalla postazione senza internet della mia stanza, masterizzarla, e poi tornare (quando sarà di nuovo libero) alla postazione del fratellino (perennemente occupata! :O ).. se in più ci metti i tanti casini che sto affrontando in questi giorni, puoi capire che certe velleità finiscono infine in fondo alla lista delle cose da fare! :) mi comprendi? :)
restimaxgraf
02-01-2006, 20:25
come son difficili queste donne! :sofico:
hikari84
02-01-2006, 20:27
Apperò! ;)
Apperò! ;)
ciao hikari!
io vi leggo da tempo ed ho una conoscenza seppure solo virtuale di molti di voi. mi piace sentirvi discutere e argomentare, spesso mi avete regalato anche un sorriso nei momenti down... :) poi posto poco, ed oggi dopo anni ho cercato di rimediare.
hikari84
02-01-2006, 20:46
spesso mi avete regalato anche un sorriso nei momenti down... :)
Ne sono felice! :)
juninho85
02-01-2006, 21:01
bellezza mediterranea ;)
conterranea? di dove sei? :)
grazie per le info sul posting di immagini ne farò tesoro, anche se per ora mi sa che posterò il link al mio disco remoto così se le scarica solo chi vuole.
Costa sud-orientale... muravera, vicino a villasimius :)
Lasciami indovinare, fai l'accademia ad alghero!!! :O
:D
aho ma che hai un bot come risponditore?
:D:D:D
:D :D :D
ma lo faccio per il bene del forum dai! :D
comunque mafraa complimenti! :)
Ciaozzz
naitsirhC
03-01-2006, 11:58
Non farmi i cazzi tuoi..... ;)
Dopo quanto tempo l'avete fatto?
Io ovviamente non gli dico: SCOPIAMO? Anzi sono troppo tenero e dolce, e lei ha pure ammesso di non aver conosciuto un ragazzo così prima di me.
Partendo dai baci, abbracci, toccatine, carezze, ecc è normale che poi ti vien voglia di togliersi a vicenda i vestiti e andare al sodo...eppure a un certo punto mi liquida dicendomi: BASTA COSI' :doh:
Mah :rolleyes:
Da dove inizio…
Con il dirti che non devi fare paragoni con me ne con nessun altro. ;)
Ti ho raccontato il mio caso per farti capire che possono essere tanti i motivi per cui una ragazza può dirti di no oltre alle convinzioni religiose.
Una ragazza mi ha raccontato che si è “lasciata andare” solo dopo un anno e mezzo che stava con il suo moroso perché in precedenza il suo ex l’aveva un po’ traumatizzata (la sua prima volta l’aveva vissuta come una costrizione perché aveva accettato solo per paura di perderlo).
E con difficoltà è riuscita nel tempo ad arrivare all’orgasmo. Un plauso al suo moroso che è stato così paziente.
Nel mio caso… invece era un discorso di facciata, capisci? :(
Faceva la falsa pudica con me! :muro: Il tempo passava e ovviamente avevo cominciato a chiederle cosa c’era che non andava. Memore di quello che mi aveva detto la mia amica, pensavo potesse essere un caso simile. Ma non era così, per godere, lei godeva, l’intimità c’era, il mio fedele compagno era sempre pronto al suo comando. All’inizio, pensavo volesse aspettare di conoscermi meglio, poi che volesse aspettare e prendere la pillola per farlo direttamente senza preservativo ed ero contento che mi dava così completa fiducia.
Un giorno, all’improvviso mi disse di si. Ormai ero anche un po’ “abituato” e non me lo aspettavo. Mi disse: Si! Si dai!
La guardai e le risposi: Si cosa?
E lei: Si facciamolo! Adesso, subito!
La mia era gioia mista a rabbia. Non capivo cosa era cambiato all’improvviso nel suo cervellino.
Pensai: E’ proprio vero, decidono sempre loro quando le va bene e quando no.
Sai cosa le risposi? Stasera sono stanco, ho un po’ di mal di testa.
E pur con tanta di quella voglia di fare l’amore con lei, e pur amandola moltissimo quella sera non si fece niente. Qualche bacio, ma non andai oltre.
La volta dopo, le chiesi come mai così all’improvviso mi avesse detto si rispetto alle tante altre volte uguali in cui mi aveva detto di no.
La usa sagace risposta?: Vedo che tu sai aspettare, non come gli altri…
Ah, così… perché gli altri sono più “irruenti” e allora tu travolta dagli eventi ti lasci andare perché puoi dare la colpa al loro modo di fare e non ad una tua precisa decisione!!! Pur sapendo che quando in passato lo hai fatto eri consenziente, ma lo vedevi come una decisione presa dal tuo ex…
Invece, nel mio caso, ti ho lasciato piena autonomia di decisione in tutto, allora “dovevi” aspettare!
Se ne restò ammutolita.
Quella sera non me la dimenticherò mai. E come vedi neanche le parole che ci siam detti. In seguito facemmo l’amore, ma ormai in me era cambiato qualcosa. Anzi, era cambiato il modo di vedere lei: finalmente la vedevo per quel che era. E non mi piaceva.
Poi la lasciai, avendo capito che lei ragionava al singolare e non con un “noi”. L’amarezza di aver buttato via quei mesi per niente, non dal punto di vista di aver fatto l’amore poche volte, (io avrei aspettato anche oltre, se la sua fosse stata una convinzione veritiera), ma avendo capito che io ero una parentesi rispetto al suo ex ed i ragazzi che ha avuto e avrà dopo di me.
Però, contento di essere quella parentesi e di non essere come gli altri sussulti del suo cuore.
bellezza mediterranea ;)
meditterenaea non ci piove! :O :D poi, la bellezza è soggettiva per mia esperienza. grazie però! :)
Costa sud-orientale... muravera, vicino a villasimius :)
Lasciami indovinare, fai l'accademia ad alghero!!! :O
ha villasimius.. l'ho vista solo una volta, muravera non la conosco. :)
hem... :stordita: l'accademia l'ho già bella che fatta, ma a sassari! :D
:D :D :D
ma lo faccio per il bene del forum dai! :D
comunque mafraa complimenti! :)
Ciaozzz
grazie cyrano. :)
mo però le levo dall'area pubblica, ci sono state abbastanza è ora che tornino a cuccia! :D
ha villasimius.. l'ho vista solo una volta, muravera non la conosco. :)
hem... :stordita: l'accademia l'ho già bella che fatta, ma a sassari! :D
Sapevo fosse ad alghero :)
Mio fratello la sta facendo a bologna.ciao
Sapevo fosse ad alghero :)
Mio fratello la sta facendo a bologna.ciao
ad alghero c'è un'istituto d'arte, e poi da pochi anni, la facoltà di architettura. :)
certo fare l'accademia a bologna deve essere tutta un'altra storia! :cool:
ciao :)
juninho85
03-01-2006, 14:13
meditterenaea non ci piove! :O :D poi, la bellezza è soggettiva per mia esperienza. grazie però! :)
di nulla :O
noi sardi siamo tutti belli :cool:
...eppure a un certo punto mi liquida dicendomi: BASTA COSI' :doh:
... è che lei ti ama di meno... diciamo, al 40%! :O
(questa la capiranno in pochi! :stordita: )
el_marchet
03-01-2006, 16:40
Da dove inizio…
Con il dirti che non devi fare paragoni con me ne con nessun altro. ;)
Ti ho raccontato il mio caso per farti capire che possono essere tanti i motivi per cui una ragazza può dirti di no oltre alle convinzioni religiose.
Una ragazza mi ha raccontato che si è “lasciata andare” solo dopo un anno e mezzo che stava con il suo moroso perché in precedenza il suo ex l’aveva un po’ traumatizzata (la sua prima volta l’aveva vissuta come una costrizione perché aveva accettato solo per paura di perderlo).
E con difficoltà è riuscita nel tempo ad arrivare all’orgasmo. Un plauso al suo moroso che è stato così paziente.
Nel mio caso… invece era un discorso di facciata, capisci? :(
Faceva la falsa pudica con me! :muro: Il tempo passava e ovviamente avevo cominciato a chiederle cosa c’era che non andava. Memore di quello che mi aveva detto la mia amica, pensavo potesse essere un caso simile. Ma non era così, per godere, lei godeva, l’intimità c’era, il mio fedele compagno era sempre pronto al suo comando. All’inizio, pensavo volesse aspettare di conoscermi meglio, poi che volesse aspettare e prendere la pillola per farlo direttamente senza preservativo ed ero contento che mi dava così completa fiducia.
Un giorno, all’improvviso mi disse di si. Ormai ero anche un po’ “abituato” e non me lo aspettavo. Mi disse: Si! Si dai!
La guardai e le risposi: Si cosa?
E lei: Si facciamolo! Adesso, subito!
La mia era gioia mista a rabbia. Non capivo cosa era cambiato all’improvviso nel suo cervellino.
Pensai: E’ proprio vero, decidono sempre loro quando le va bene e quando no.
Sai cosa le risposi? Stasera sono stanco, ho un po’ di mal di testa.
E pur con tanta di quella voglia di fare l’amore con lei, e pur amandola moltissimo quella sera non si fece niente. Qualche bacio, ma non andai oltre.
La volta dopo, le chiesi come mai così all’improvviso mi avesse detto si rispetto alle tante altre volte uguali in cui mi aveva detto di no.
Ah, così… perché gli altri sono più “irruenti” e allora tu travolta dagli eventi ti lasci andare perché puoi dare la colpa al loro modo di fare e non ad una tua precisa decisione!!! Pur sapendo che quando in passato lo hai fatto eri consenziente, ma lo vedevi come una decisione presa dal tuo ex…
Invece, nel mio caso, ti ho lasciato piena autonomia di decisione in tutto, allora “dovevi” aspettare!
Se ne restò ammutolita.
Quella sera non me la dimenticherò mai. E come vedi neanche le parole che ci siam detti. In seguito facemmo l’amore, ma ormai in me era cambiato qualcosa. Anzi, era cambiato il modo di vedere lei: finalmente la vedevo per quel che era. E non mi piaceva.
Poi la lasciai, avendo capito che lei ragionava al singolare e non con un “noi”. L’amarezza di aver buttato via quei mesi per niente, non dal punto di vista di aver fatto l’amore poche volte, (io avrei aspettato anche oltre, se la sua fosse stata una convinzione veritiera), ma avendo capito che io ero una parentesi rispetto al suo ex ed i ragazzi che ha avuto e avrà dopo di me.
Però, contento di essere quella parentesi e di non essere come gli altri sussulti del suo cuore.
Scusami, di dove sei?
te lo chiedo perche' mi e' successa una cosa uguale uguale.....
naitsirhC
03-01-2006, 18:04
Scusami, di dove sei?
Mi sa che sono tuo "vicino" di casa. :D
Sono Veneto.
Se posso chiederti io una cosa... questa tua ragazza (o ex?) è veneta?!
A me l'altra sera mi ha detto: "E' che voglio aspettare ancora un pò prima di farlo, io sono fatta così" :rolleyes:
C'è armonia, c'è amore, non manca niente, perchè le ragazze devono fare così :muro:
Sono Veneto.
di che città?
Sono Veneto.
Dai dai dai... che scopriamo gli altarini!!! http://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gif
Cacchio quando cerco una ragazza trovo sempre occupato! :O
Te credo che non sono libere stanno sempre al telefono! :O :D
Apperò! ;)
devo esseremi perso qualcosa, me ne accorgo solo ora!
non è che hai salvato la foto? :D:D:D
devo esseremi perso qualcosa, me ne accorgo solo ora!
non è che hai salvato la foto? :D:D:D
Conoscendola si! :O E ti immagina pure nudo| :O
Conoscendola si! :O E ti immagina pure nudo| :O
con l'asciugamano sul pisello spero :D
con l'asciugamano sul pisello spero :D
Si così vede se tiene o meno! :O :D
Ah, così… .
Uhm non capisco perchè la sua risposta ti abbia dato tanto fastidio. Sono stupida, eh? :stordita:
Forse lei intendeva dire, semplicemente, che voleva essere sicura che da parte tua ci fosse sentimento e che non volevi solo fartela.
Oppure sono io ingenuotta?
A vida è samba
03-01-2006, 19:34
Chi mi fa un sunto del thread cortesemente?
Chi mi fa un sunto del thread cortesemente?
IO! :D
se sono libere e perchè non lo vogliono fare con nessuno
se sono fighe non sono libere
se sono brutte e sono libere nessuno se le vuole fare
se sono libere fighe e lo fanno con tutti...... beh se la trovi sei fortunato! :O
L'ho sparata lì manco l'ho letto! :sofico:
ninja750
03-01-2006, 19:39
Dai dai dai... che scopriamo gli altarini!!! http://digilander.libero.it/arosati76/tupitupi.gif
Questa storia mi ricorda vagamente "The return of P3" accaduto in piazzetta una mesetto fa :sofico:
motogpdesmo16
03-01-2006, 20:11
Questa storia mi ricorda vagamente "The return of P3" accaduto in piazzetta una mesetto fa :sofico:
thread a dir poco spettacolare.
Nella mia personale classifica dei migliori thread del 2005 ce ne son ben 2 di p31ghz....
juninho85
03-01-2006, 20:21
Scusami, di dove sei?
:eek: :mbe:
:eek: :mbe:
http://www.bloggers.it/Aghenor/itcommenti/stupore.jpg
naitsirhC
03-01-2006, 20:53
Uhm non capisco perchè la sua risposta ti abbia dato tanto fastidio. Sono stupida, eh? :stordita:
Forse lei intendeva dire, semplicemente, che voleva essere sicura che da parte tua ci fosse sentimento e che non volevi solo fartela.
Oppure sono io ingenuotta?
Non voglio mancarti di rispetto, non insinuerei mai che tu sei ingenuotta.
Ma permettimi di dirti che un pò meglio di te l'ho conosciuta...
E devo dire che il termine: falsa pudica le va a pennello.
Non mi stupisco che ce ne siano altre in giro come lei... (forse come la situazione vissuta da el_marchet).
A che categoria appartiene una ragazza così?!!! A quelle che si comportano a seconda del ragazzo che si trovano di fronte.
La frase: Gli altri non aspettano...
Sta a riprova che con il suo ex non si era comportata così. Senza costrizione, libero arbitrio, libera scelta.
E poi, la sua paura che per me non fosse solo di "farmela" penso lo avesse capito da un bel pò che era infondata, dato che si parla di mesi passati insieme.
Se voleva dire quello che tu hai scritto, non doveva fare altro che dirlo!
Quale immensa difficoltà c'era?
Quando le ho risposto a quel suo: Vedo che tu sai aspettare...
Lei se ne è stata zitta e ti assicuro che il suo sguardo basso non stava ad indicare certamente quella tua "interpretazione" dei fatti.
Capisco che qui, non ci può essere la sua versione. ma se non mi credi non mi importa e sei libera di prendere le sue difese anche non sapendo com'è!
Non mi cambia niente. ;)
naitsirhC
03-01-2006, 21:01
di che città?
Curiozo! :D
Mi sa che sono anche tuo "vicino" di casa.
Provincia di Vicenza.
Curioso lo sono anch'io...
Vorrei proprio sapere se quella mia ex la conosce (o l'ha conosciuta) anche el_marchet.
Non voglio mancarti di rispetto, non insinuerei mai che tu sei ingenuotta.
Ma permettimi di dirti che un pò meglio di te l'ho conosciuta...
E devo dire che il termine: falsa pudica le va a pennello.
Non mi stupisco che ce ne siano altre in giro come lei... (forse come la situazione vissuta da el_marchet).
A che categoria appartiene una ragazza così?!!! A quelle che si comportano a seconda del ragazzo che si trovano di fronte.
La frase: Gli altri non aspettano...
Sta a riprova che con il suo ex non si era comportata così. Senza costrizione, libero arbitrio, libera scelta.
E poi, la sua paura che per me non fosse solo di "farmela" penso lo avesse capito da un bel pò che era infondata, dato che si parla di mesi passati insieme.
Se voleva dire quello che tu hai scritto, non doveva fare altro che dirlo!
Quale immensa difficoltà c'era?
Quando le ho risposto a quel suo: Vedo che tu sai aspettare...
Lei se ne è stata zitta e ti assicuro che il suo sguardo basso non stava ad indicare certamente quella tua "interpretazione" dei fatti.
Capisco che qui, non ci può essere la sua versione. ma se non mi credi non mi importa e sei libera di prendere le sue difese anche non sapendo com'è!
Non mi cambia niente. ;)
Mi hai frainteso da principio...scusa, probabilmente non sono stata chiara :p
La mia era solo una domanda innocente, perchè non avevo proprio capito la situazione.
Una frase del genere non mi fa alterare, perchè io, per natura, sono portata a non diffidare delle persone e a cercare il lato "buono" di ogni frase.
La sua frase, probabilmente, l'avrei interpretata in quel modo...per questo mi chiedevo se non fossi io troppo ingenua.
Non prendevo le difese di nessuno dei due anche perchè non ero presente e gestualità, sguardi etc contano molto...volevo solo capire cosa ti avesse dato particolarmente fastidio.
Sicuramente tu la conosci meglio di me, non volevo mettere in discussione le tue parole..non era questo lo scopo del mio post.
Spero che ora si capisca un po' meglio.
el_marchet
03-01-2006, 22:58
Sono Veneto.
No e' friulana...
fortunatamente non e' la stessa... ma mi sa che allora cmq ce ne sono di ragazze cosi'.....
grazie cyrano. :)
mo però le levo dall'area pubblica, ci sono state abbastanza è ora che tornino a cuccia! :D
si beh..tanto quando apro una foto di una ragazza ho il " salva con nome..." che parte in automatico... :O
Ciaozzz
naitsirhC
04-01-2006, 10:17
No e' friulana...
fortunatamente non e' la stessa... ma mi sa che allora cmq ce ne sono di ragazze cosi'.....
Non capisco il tuo discorso: "fortunatamente".
Se sei stato insieme o se sei insieme ad una che si è comportata in quel modo, fingendo fino a quel punto, non la chiamerei fortuna. ;)
Guardandomi un pò in giro, ho notato che qualche ragazza si "adegua" (come comportamento ed altro) al ragazzo che trova. Cambiando ragazzo, cambia il modo di pensare e di comportarsi.
Ovvio che mai avrei pensato arrivassero a questo punto.
Non mi hai ancora detto... é una tua ex o ci stai ancora insieme?!
naitsirhC
04-01-2006, 10:28
Mi hai frainteso da principio...scusa, probabilmente non sono stata chiara :p
La mia era solo una domanda innocente, perchè non avevo proprio capito la situazione.
Una frase del genere non mi fa alterare, perchè io, per natura, sono portata a non diffidare delle persone e a cercare il lato "buono" di ogni frase.
La sua frase, probabilmente, l'avrei interpretata in quel modo...per questo mi chiedevo se non fossi io troppo ingenua.
Non prendevo le difese di nessuno dei due anche perchè non ero presente e gestualità, sguardi etc contano molto...volevo solo capire cosa ti avesse dato particolarmente fastidio.
Sicuramente tu la conosci meglio di me, non volevo mettere in discussione le tue parole..non era questo lo scopo del mio post.
Spero che ora si capisca un po' meglio.
Cavoletti, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro. :D
Non pensavo di dover aggiungere le gestualità e gli sguardi (che comunque contano molto).
E si che lei lo aveva capito al volo cosa intendevo dire. :p :D
A parte gli scherzi, tu sei troppo buona. Non sempre nelle parole delle persone c'è un lato migliore.
La mia descrizione di lei, non è fatta con cattiveria. Ma con l'amarezza di aver capito tardi con chi stavo "insieme".
Difetti ne ho io come tutti, ma credimi, che quando sono innamorato, le provo tutte perchè vada bene. Non lascio niente di intentato.
Ovvio, che un pò di scollamento e un pò di tristezza mista a rabbia trapeli dalle mie frasi verso quelle persone che hanno "giocano" con i miei sentimenti.
Ed ogni volta, è sempre più difficile ricominciare da zero.
Cavoletti, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro. :D
Non pensavo di dover aggiungere le gestualità e gli sguardi (che comunque contano molto).
E si che lei lo aveva capito al volo cosa intendevo dire. :p :D
A parte gli scherzi, tu sei troppo buona. Non sempre nelle parole delle persone c'è un lato migliore.
La mia descrizione di lei, non è fatta con cattiveria. Ma con l'amarezza di aver capito tardi con chi stavo "insieme".
Difetti ne ho io come tutti, ma credimi, che quando sono innamorato, le provo tutte perchè vada bene. Non lascio niente di intentato.
Ovvio, che un pò di scollamento e un pò di tristezza mista a rabbia trapeli dalle mie frasi verso quelle persone che hanno "giocano" con i miei sentimenti.
Ed ogni volta, è sempre più difficile ricominciare da zero.
Non traspare cattiveria da quello che hai scritto, amarezza sì..ma non cattiveria.
Credo che sia normale la nota di delusione quando una persona tradisce la tua fiducia.
Però non ho capito una cosa: lei quando stava con te è uscita con qualcun'altro?
Oppure la storia è finita per questo diverbio? Nel senso..hai capito che non era una persona che potevi rispettare e l'hai mollata?
si beh..tanto quando apro una foto di una ragazza ho il " salva con nome..." che parte in automatico... :O
Ciaozzz
Cyrano...
secondo me ci godi a fare il single :D :D :D
naitsirhC
04-01-2006, 11:31
Non traspare cattiveria da quello che hai scritto, amarezza sì..ma non cattiveria.
Credo che sia normale la nota di delusione quando una persona tradisce la tua fiducia.
Però non ho capito una cosa: lei quando stava con te è uscita con qualcun'altro?
Oppure la storia è finita per questo diverbio? Nel senso..hai capito che non era una persona che potevi rispettare e l'hai mollata?
E ci mancherebbe che lei fosse uscita con un altro!
Come mai ti è venuto questo dubbio? Sei strana sai :D Qualche post più su sembrava tu considerassi il suo comportamento dovuto alla sua paura di essere "usata".
E adesso salti fuori con questa domanda.
Non riesco a comprendere il tuo: "hai capito che non era una persona che potevi rispettare e l'hai mollata?"
Non gli ho mai mancato di rispetto, te lo assicuro.
E neanche dopo. Per me, è libera di fare quello che vuole, solo che non doveva prendermi in giro.
Certo, quello è stato l'inizio della fine. Un pò alla volta mi son reso conto che tutti i ragionamenti che faceva erano al singolare. Non penso sia una cosa normale se si è in coppia.
Quando si lascia una persona, sono difficili da trovare le parole "giuste".
Beh, si era disperata, e mi aveva chiesto di darle un'altra possibilità.
Le ho risposto di no, che sinceramente non avrei mai fatto famiglia con lei.
Per un mese, mi ha tempestato di sms, e poi ha trovato il sostituto.
Più sentita per cellulare. Capita di rado di incontrarla ma non vado oltre il ciao e lei uguale.
E ci mancherebbe che lei fosse uscita con un altro!
Come mai ti è venuto questo dubbio? Sei strana sai :D Qualche post più su sembrava tu considerassi il suo comportamento dovuto alla sua paura di essere "usata".
E adesso salti fuori con questa domanda.
Siccome la frase in sè [non inserita in un preciso contesto] continuo a non reputarla così grave, pensavo ci fosse qualche altro motivo, qualcos'altro dietro la rottura.
Cosa ti ha irritato tanto l'ho capito solo con questo tuo ultimo post.
Non riesco a comprendere il tuo: "hai capito che non era una persona che potevi rispettare e l'hai mollata?"
Hai risposto alla mia domanda spiegandomi il motivo per cui non stavi più bene con lei.
Era questo che sin'ora non riuscivo a capire:
Certo, quello è stato l'inizio della fine. Un pò alla volta mi son reso conto che tutti i ragionamenti che faceva erano al singolare. Non penso sia una cosa normale se si è in coppia.
Stavo cercando di entrare nella tua ottica per capire quanto fosse grave quella frase...tutto qui.
Non gli ho mai mancato di rispetto, te lo assicuro.
Non ho detto questo, parlavo di una questione di principi diversi.
Io non potrei mai stare con un uomo che ha una visione della vita troppo differente dalla mia, perchè non so se riuscirei a rispettarlo.
E neanche dopo. Per me, è libera di fare quello che vuole, solo che non doveva prendermi in giro.
Questo è più che giusto.
Nn leggo tutto il 3D.. dico solo ke è capitato anche a me un sacco di volte di infaturmi di ragazze che poi scopro già impegnate... :muro: :muro: .....le single che conosco (ho un paio di amiche in questo stato cronico) sono in cerca sempre del figone che poi puntualmente le "illude" per "sappiamo cosa" e poi le molla...
naitsirhC
04-01-2006, 12:28
Siccome la frase in sè [non inserita in un preciso contesto] continuo a non reputarla così grave, pensavo ci fosse qualche altro motivo, qualcos'altro dietro la rottura.
...
Stavo cercando di entrare nella tua ottica per capire quanto fosse grave quella frase...tutto qui.
Vedi Nichy, io non ho mai cercato la mia "anima gemella".
Però che sia una persona su cui puoi poter contare.
Con quella ragazza mi sono sentito preso in giro.
Non lo faceva per avere delle certezze, i suoi no erano solo per darsi una facciata di "brava" ragazza... sapendo che quei "princìpi" non li aveva avuti in passato e non li avrà in futuro.
Spero tanto che tu non entri mai nella mia ottica ;) perchè certe cose vengono comprese solo quando le vivi di persona.
Neanch'io avrei mai pensato che ci fossero rgazze del genere, eppure... guarda chi avevo estratto dal mazzo! :(
Dopo di lei, ne ho estratta un'altra... e tu sai com'è andata. ;) :muro:
Adesso non so cosa cerco... a volte vorrei fermarmi alla parte fisica... altre volte mi manca la parte sentimentale.
Finch'è non lo capirò, me ne sto volentieri da solo.
Vedi Nichy, io non ho mai cercato la mia "anima gemella".
Però che sia una persona su cui puoi poter contare.
Con quella ragazza mi sono sentito preso in giro.
Non lo faceva per avere delle certezze, i suoi no erano solo per darsi una facciata di "brava" ragazza... sapendo che quei "princìpi" non li aveva avuti in passato e non li avrà in futuro.
Spero tanto che tu non entri mai nella mia ottica ;) perchè certe cose vengono comprese solo quando le vivi di persona.
Neanch'io avrei mai pensato che ci fossero rgazze del genere, eppure... guarda chi avevo estratto dal mazzo! :(
Dopo di lei, ne ho estratta un'altra... e tu sai com'è andata. ;) :muro:
Adesso non so cosa cerco... a volte vorrei fermarmi alla parte fisica... altre volte mi manca la parte sentimentale.
Finch'è non lo capirò, me ne sto volentieri da solo.
Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel spiegarmi la situazione; ora son riuscita a capire il "contorno" della storia che avevi raccontato [sono un po' gnucca :fagiano: ]
Ti auguro di essere sereno, indipendentemente dal fatto che una ragazza entri o meno nella tua vita.
el_marchet
04-01-2006, 13:32
Non capisco il tuo discorso: "fortunatamente".
Se sei stato insieme o se sei insieme ad una che si è comportata in quel modo, fingendo fino a quel punto, non la chiamerei fortuna. ;)
Guardandomi un pò in giro, ho notato che qualche ragazza si "adegua" (come comportamento ed altro) al ragazzo che trova. Cambiando ragazzo, cambia il modo di pensare e di comportarsi.
Ovvio che mai avrei pensato arrivassero a questo punto.
Non mi hai ancora detto... é una tua ex o ci stai ancora insieme?!
ex.
mi ha mollato lei... per tornare col suo ex.
Ciaozzz
:asd:
comprensibile...
be è ovvio che da un disco remoto area pubblica si possa scaricare.. l'avevo messo in conto, tuttavia non era il caso di lasciarcele ad libitum! :fagiano: :)
ciao. :)
naitsirhC
04-01-2006, 15:29
ex.
mi ha mollato lei... per tornare col suo ex.
In questo caso... non potevo essere io. ;)
Non torno mai con una ex.
Stammi bene.
ps: Adesso tocca a te, pescar la carta, io passo. :D
el_marchet
04-01-2006, 16:40
In questo caso... non potevo essere io. ;)
Non torno mai con una ex.
Stammi bene.
ps: Adesso tocca a te, pescar la carta, io passo. :D
Io invece, se volesse ritornerei da lei, perche' ne sono molto innamorato...
Per rispondere alla domanda del topic: si, qui nel mio paese ce ne sono molte,
ma purtroppo le ragazze di Modica sono strane: piu' brutte sono, piu' se la
tirano. Lo so, va oltre ogni logica, ma con quelle della mia generazione
(25/30enni) funziona così :D
juninho85
04-01-2006, 17:32
Io invece, se volesse ritornerei da lei, perche' ne sono molto innamorato...
magari tu sarai il prossimo ex :stordita:
juninho85
04-01-2006, 17:33
Per rispondere alla domanda del topic: si, qui nel mio paese ce ne sono molte,
ma purtroppo le ragazze di Modica sono strane: piu' brutte sono, piu' se la
tirano. Lo so, va oltre ogni logica, ma con quelle della mia generazione
(25/30enni) funziona così :D
dunque le bonazze non se la menano? :eek:
el_marchet
04-01-2006, 22:11
magari tu sarai il prossimo ex :stordita:
lo sono gia...
e' tornata col suo ex quindi non e' piu' ex ma e' l'attuale...
alimatteo86
04-01-2006, 22:37
... è che lei ti ama di meno... diciamo, al 40%! :O
(questa la capiranno in pochi! :stordita: )
ti prego, , dimmi da dove viene
ma la ricordo ma non ho in mente la provenienza :muro: :help:
sigh, che squallore, io ad implorare raven :nono:
mizze...
leggervi mette sempre un sacco di pensieri in testa...
Io non so perchè ma sono fiducioso... non è possibile che non esista una ragazza in giro che sappia apprezzarmi e fare la scelta...
Cmq è vero, a 32 anni non se ne trovano in giro molte libere... la ricerca diventa raffinata... e poi, ricerca... di fatto non ho mai fatto una vera e propria "campagna di ricerca"... in modo molto naturale arrivavano...
Ho buttato via molte occasioni, questo lo so... forse perché sono stato troppo riflessivo...
Lascio perdere i forse... la vita di ognuno di noi in fondo è un film, potremmo darlo in mano al regista di turno e tirare fuori un altro pezzo cult...
Vediamo... sorrido e continuo... :)
ti prego, , dimmi da dove viene
ma la ricordo ma non ho in mente la provenienza :muro: :help:
sigh, che squallore, io ad implorare raven :nono:
"Che cazzo dico"! :D
:sofico:
:mad: Si legge lime! :O
Non è valido chiudere così il thread! :cry:
well in English I would read it "laim" :O
:sofico:
:mad: Si legge lime! :O
Non è valido chiudere così il thread! :cry:
:Prrr:
;)
naitsirhC
09-01-2006, 19:50
:Prrr:
;)
Nooooon si pooooooooooosta sooooolo faccccine. :D
F1R3BL4D3
09-01-2006, 19:53
No non esistono ragazze libere.
juninho85
09-01-2006, 21:31
No non esistono ragazze libere.
o meglio:non esistono ragazze impegnate :D
F1R3BL4D3
09-01-2006, 21:36
o meglio:non esistono ragazze impegnate :D
:mbe:
in che senso?
juninho85
09-01-2006, 21:40
:mbe:
in che senso?
lo scoprirai pure te prima o poi :O
F1R3BL4D3
09-01-2006, 21:48
lo scoprirai pure te prima o poi :O
:asd: :asd: questa mi sa di frecciatina! :O
No no...veramente non ho capito! :stordita:
Nel senso che volendo i legami si possono rompere?! :fagiano:
@tread
dalla mia esperineza personale, posso rispondere che qualunque ragazza è libera per chi un grosso conto in banca ... anche quelle già impegnate anni! :D
In quel caso ci si lascia alle spalle il tipo precedente con un "ma lo sai, non sonop piu' sicura come prima, voglio un po' di tempo..." e il giorno dopo la vedi sul sedile della decapottabile di un figlio di papà che caga soldi a tutto spiano.
AL giorno d'oggi, ad una ragazza del ceto medio (studentessa universitaria, professionista appena laureta neoassunta) 20-30enni interessano le seguenti cose nel seguente ordine:
1 - soldi
2 - carriera
3 - linea
..
..
..
..
..
99999 - amore
100000 - famiglia
dai 30 anni in poi comincia il periodo della riflessione, se non hanno trovato il tipo coi soldi, cominciano a calare la cresta e dar caccia a qualunque mammifero bipede con un lavoro diurno.
Le ragazze con un livello minore d'istruzione (commesse, segretarie) sono già alla spietata caccia superati i vent'anni. Si intende, sempre prima viene il portafogli, ma sono decisamente meno esigenti.
CoolBits
04-06-2006, 09:50
@tread
dai 30 anni in poi comincia il periodo della riflessione, se non hanno trovato il tipo coi soldi, cominciano a calare la cresta e dar caccia a qualunque mammifero bipede con un lavoro diurno.
quoto con una piccola correzione a 30 anni per le donne è l'apice della ricerca dell'uomo con i soldi e di potere è dai 35 che inizia la caccia a qualunque mammifero bipede...
è dai 35 che inizia la caccia a qualunque mammifero bipede...:rotfl: :D
Poi è ovvio che nn siano tutte così spero.... :stordita:
juninho85
04-06-2006, 12:18
@tread
dalla mia esperineza personale, posso rispondere che qualunque ragazza è libera per chi un grosso conto in banca ... anche quelle già impegnate anni! :D
In quel caso ci si lascia alle spalle il tipo precedente con un "ma lo sai, non sonop piu' sicura come prima, voglio un po' di tempo..." e il giorno dopo la vedi sul sedile della decapottabile di un figlio di papà che caga soldi a tutto spiano.
AL giorno d'oggi, ad una ragazza del ceto medio (studentessa universitaria, professionista appena laureta neoassunta) 20-30enni interessano le seguenti cose nel seguente ordine:
1 - soldi
2 - carriera
3 - linea
..
..
..
..
..
99999 - amore
100000 - famiglia
Le ragazze con un livello minore d'istruzione (commesse, segretarie) sono già alla spietata caccia superati i vent'anni. Si intende, sempre prima viene il portafogli, ma sono decisamente meno esigenti.
questo è il luogo comune col fondo vi verità,tutti la pensano così fino a quando non trovano quella giusta pure loro.
suona un pò come un giustificarsi se si sta ancora a strofinarsi da sè il pellicano
loreluca
04-06-2006, 12:18
@tread
1 - soldi
2 - carriera
3 - linea
..
..
..
..
..
99999 - amore
100000 - famiglia
Bah a me sembra che le ragazze non guardino minimamente se uno ha i soldi o meno. Quantomeno a Lecco è così... io ti parlo di quelle che hanno dai 16 ai 20 anni, più grandi non so... :D
E soprattutto, le donne che mettono all'ultimo posto la famiglia? Provate a fargli vedere un pargolo di pochi mesi, vedete come si sciolgono. :rolleyes:
Tranquillo, alle ragazze piaciono questi fino ai 24-25 anni, poi finalmente maturano ed iniziano a cagare i ragazzi con un cervello anzichè il vuoto pneumatico nella scatola cranica :O
Qualcuno direbbe... finchè sono tope e gnocche cercano solo il ritardato muscoloso senza impegno. Poi, appena iniziano a perdere i pezzi e sono devastate dalla cellulite, allora riscoprono il valore del romantico dolce e sensibile. Preferibilmente benestante e automunito.
hehehe... mi sento bastard inside oggi... :ciapet:
motogpdesmo16
04-06-2006, 12:39
Bah a me sembra che le ragazze non guardino minimamente se uno ha i soldi o meno. Quantomeno a Lecco è così... io ti parlo di quelle che hanno dai 16 ai 20 anni, più grandi non so... :D
L'altro giorno ero al ristorante per la pausa pranzo. Accanto al mio tavolo c'erano 4-5 ragazzine (potevano avere max.17 anni) che, in 30 minuti scarsi che è durato il mio pranzo, (s)parlavano di: dimensioni del bamboocha, ultimi modelli in fatto di telefoni cellulari, macchinoni e contestualmente di un ragazzo di 18 anni il cui padre, per il compleanno, aveva regalato lui la mercedes. Ebbene una di queste ha detto: ha la mercedes, ha il cellulare nuovo della tre, ha tanti soldi...mo mi devo mettere insieme.
Tranne che per il cellulare della tre (io ho un modello del 2004) io non ho nè la mercedes, nè tanti soldi gentilmente offerti da papà......mi devo preoccupare??
juninho85
04-06-2006, 12:44
L'altro giorno ero al ristorante per la pausa pranzo. Accanto al mio tavolo c'erano 4-5 ragazzine (potevano avere max.17 anni) che, in 30 minuti scarsi che è durato il mio pranzo, (s)parlavano di: dimensioni del bamboocha, ultimi modelli in fatto di telefoni cellulari, macchinoni e contestualmente di un ragazzo di 18 anni il cui padre, per il compleanno, aveva regalato lui la mercedes. Ebbene una di queste ha detto: ha la mercedes, ha il cellulare nuovo della tre, ha tanti soldi...mo mi devo mettere insieme.
Tranne che per il cellulare della tre (io ho un modello del 2004) io non ho nè la mercedes, nè tanti soldi gentilmente offerti da papà......mi devo preoccupare??
dunque quanto a bamboocha stai messo bene?:O
......mi devo preoccupare??
no, anzi.
Deve preoccuparsi quello che ha così tanti soldi perché rischia di beccare questa e non vivere un vero amore.
Donne ce ne sono. Purtroppo io ora ho appena segato una mezza storia che alla fine non si concludeva, però come sempre guardo fiducioso al futuro. :)
Ti è andata di lusso.
E' uscita con te mentre stava con un'altro?
Però... è una cinciallegra che prima di lasciare un ramo ne trova un'altro. ;)
Io di ragazze così non mi fiderei... se non si è fatta problemi con il suo ex non vedo perchè dovrebbe farseli con te.
Sempre che tu non sia il migliore ragazzo del mondo. :)
In bocca al lupo.
Sinceramente non ho mai conosciuto una ragazza che lasciasse il primo ragazzo prima di trovare il secondo. Mica si può rischiare di restare sola nel frattempo. E se poi il secondo non soddisfa? Meglio tenersi la ruota di scorta.
Non ti sta bene il modo di fare delle donne? Fai anche tu lo stesso e sei pari.
Sinceramente non ho mai conosciuto una ragazza che lasciasse il primo ragazzo prima di trovare il secondo.
in effetti questo succede spesso... ma non è regola fissa...
A me è capitata una tipa, appena conosciuta, che ha fatto un mezzo commento negativo sulla macchina :D
Alla fine ha ben che accettato lo strappo fino a casa :sofico: :ciapet:
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente un episodio che mi è accaduto nell'Aprile 2005, avevo conosciuto una ragazza e il giorno dopo ci siamo dati un appuntamento nel centro città dove abitava lei (si era fatta accompagnare dal padre perchè io non conoscevo benissimo quella zona) mi fermo e scendo dalla macchina, la saluto e lei impitrita mi guarda e mi dice: la tua macchina mi fa schifo! e io: bene! sono salito e me ne sono andato. Poi mi ha mandato un messaggio lunghissimo con uno sclero enorme, ho cancellato il suo numero e ho risolto il problema..
Ah, per l'appunto questa è la mia macchina:
http://img421.imageshack.us/img421/8536/rearmedium4ja.jpg
Romeo D.
juninho85
04-06-2006, 14:04
non aveva tutti i torti :asd:
provaci :)
la mia ragazza era impegnata... è uscita con me... ha toccato la differenza :asd: :oink: si è disimpegnata e si è messa con me :D
ora funziona così :read: :O
E quando lei "ritocca" la differenza con un altro tu che fai? :asd:
non aveva tutti i torti :asd:
i gusti son gusti ;)
Romeo D.
i gusti son gusti ;)
Romeo D.
è una questione di delicatezza...
è un po' come esclamare al primo appuntamento "che brutta pettinatura!" ad una donna...
in effetti, ribaltando le parti... :D
motogpdesmo16
04-06-2006, 14:13
A me è capitata una tipa, appena conosciuta, che ha fatto un mezzo commento negativo sulla macchina :D
Alla fine ha ben che accettato lo strappo fino a casa :sofico: :ciapet:
Le troiette, in genre, guardano l' uomo con una posizione rispettabile in azienda (dirigenti) e con un buon conto in banca.
Alla fine vengono con te per dei pezzi di carta stampati dalla zecca dello stato. Che squallido :mc:
Il commento tutto negativo è stato fatto anche a me sulla gloriosa Opel Corsa 1993
http://www.inlimburg.be/webdata/uploads/1077024511_Foto_corsablok5.jpg
Una macchina che dopo 13 anni ha ancora una 2a marcia da fare invidia alla mia attuale Ford Fiesta....
Comunque nella classificazione troiette, IMHO bisogna distinguere in troiette maggiorenni e minorenni. Entrambe cercano $, ma con standard differenti in quanto all'età credo.
motogpdesmo16
04-06-2006, 14:17
no, anzi.
Deve preoccuparsi quello che ha così tanti soldi perché rischia di beccare questa e non vivere un vero amore.
Donne ce ne sono. Purtroppo io ora ho appena segato una mezza storia che alla fine non si concludeva, però come sempre guardo fiducioso al futuro. :)
Ma io a questo punto mi chiedo se tale gente cerchi o meno il vero amore.
Presumo che le suddette t***e cerchino solo valori materiali che possano tramutarsi in affetti materiali. Noi ragazzi molto spesso siamo babbi nel senso che non appena annusiamo l'odor di f**a andiamo in trans e non riusciamo più a capire su che via stiamo autonomamente conducendoci.
juninho85
04-06-2006, 14:21
i gusti son gusti ;)
Romeo D.
ci mancherebbe...in ogni caso una che esordisce così al primo appuntamento meglio perderla che trovarla
Leggendo il tuo post mi è venuto in mente un episodio che mi è accaduto nell'Aprile 2005, avevo conosciuto una ragazza e il giorno dopo ci siamo dati un appuntamento nel centro città dove abitava lei (si era fatta accompagnare dal padre perchè io non conoscevo benissimo quella zona) mi fermo e scendo dalla macchina, la saluto e lei impitrita mi guarda e mi dice: la tua macchina mi fa schifo! e io: bene! sono salito e me ne sono andato. Poi mi ha mandato un messaggio lunghissimo con uno sclero enorme, ho cancellato il suo numero e ho risolto il problema..
Romeo D.
Che ignoranza! Le ragazze non capiscono proprio niente di macchine, basta che hai un' alfa (non so cosa ci sia di bello nelle alfa :rolleyes: ) o i macchinoni che basta guardarli e ti dicono che costano almeno 30000euro
Complimenti per la macchina ;)
Romeo D.
Sbav :sbav:
La tipe r :cool:
Evidentemente la tipa non capiva un cazzo di macchine, ma comunque meglio perderla che trovarla una così :rolleyes:
questo è il luogo comune col fondo vi verità,tutti la pensano così fino a quando non trovano quella giusta pure loro.
suona un pò come un giustificarsi se si sta ancora a strofinarsi da sè il pellicano
Tranqui le commesse 25/30enni mica le devo sposare... sfrutto loro come loro vorrebbero sfruttare me :oink:
enrico_vera
04-06-2006, 17:40
ho conosciuto in 3 mesi a dir poco almeno una decina di ragazze medie/carine/fighe simpatiche..semplici..apparentemente ottime persone... e libere.. cioè proprio alla ricerca di un ragazzo... e giustamente quando sarò single ritornerò a trovare solo cozze antipatiche menose che meritano di essere sciolte nell'acido..
quoto...
purtroppo va così... :muro:
Jon Irenicus
04-06-2006, 18:12
Che palle... Nel posto dove lavoro da 3 settiamne quelle non fidanzate son già sposate\conviventi e qualcuna con prole!!!! :muro:
Che palle... Nel posto dove lavoro da 3 settiamne quelle non fidanzate son già sposate\conviventi e qualcuna con prole!!!! :muro:
devono essersi nascoste...
o meglio, non sono qui... :mbe:
motogpdesmo16
04-06-2006, 19:27
dove lavoro io domani dovrebbe arrivare una nuova ragazza.....speriamo bene!!
E soprattutto, le donne che mettono all'ultimo posto la famiglia? Provate a fargli vedere un pargolo di pochi mesi, vedete come si sciolgono. :rolleyes:
Si, basta che per curare il pargolo non ci devono rimettere la linea e non intralci la carriera :Prrr:
quoto...
purtroppo va così... :muro:
ed allora che aspetti a darci i contatti? :read:
ninja750
04-06-2006, 20:59
dove lavoro io domani dovrebbe arrivare una nuova ragazza.....speriamo bene!!
troppe aspettative=delusione assicurata :(
motogpdesmo16
04-06-2006, 21:30
vale farsi una sonora grattata??
ninja750
04-06-2006, 21:33
guarda io ho pensato la stessa cosa tre anni fa, è arrivata una nuova ragazza pure molto carina ma.... molto IT con l'oggetto di questo topic :doh: :D
Sai... come ho scritto in un'altro 3D il destino quando vuole sa essere veramente bastardo perchè poteva benissimo arrivare una ciospa sfidanzata e invece no :mbe: :D
motogpdesmo16
04-06-2006, 21:42
guarda io ho pensato la stessa cosa tre anni fa, è arrivata una nuova ragazza pure molto carina ma.... molto IT con l'oggetto di questo topic :doh: :D
Sai... come ho scritto in un'altro 3D il destino quando vuole sa essere veramente bastardo perchè poteva benissimo arrivare una ciospa sfidanzata e invece no :mbe: :D
dove sto c'è già una suora (fidanzata).
Il destino, dopo le innumerevoli prove di forza che ha dimostrato nei miei confronti, sarà così crudele??
juninho85
04-06-2006, 22:05
ocio alla forfora :O
juninho85
04-06-2006, 22:07
dove sto c'è già una suora (fidanzata).
Il destino, dopo le innumerevoli prove di forza che ha dimostrato nei miei confronti, sarà così crudele??
vabbuò l'ultima volta non tè andata poi così male...pensa se domani ti si presenta una chiattona,cefalo,magari che puzza pure di ascelle non lavate :O
Gli umani di sesso femminile sono di più rispetto a quelli di sesso maschile, no?
Mah, guarda... se consideriamo tutto il pianeta sì: le donne sono poco più dei maschi... ma se prendiamo in esame solo l'Italia o l'Europa, mi spiace, ma il numero dei maschi è di poco superiore a quello delle femmine.
La storia del rapporto di 1 a 7 (7 femmine per ogni maschio) è purtroppo un'emerita fesseria. Mi sa che ti devi rassegnare a rimanere single! :D
enrico_vera
05-06-2006, 07:58
ed allora che aspetti a darci i contatti? :read:
ma io son già nella seconda fase...cioè dopo che mi son mollato con la tipa, tutte le ragazze carine e interessanti che avevo conosciuto nel frattempo si sono "volatilizzate"... :boh:
motogpdesmo16
05-06-2006, 08:49
vabbuò l'ultima volta non tè andata poi così male...pensa se domani ti si presenta una chiattona,cefalo,magari che puzza pure di ascelle non lavate :O
NOn è venuta stamattina.....c'è solo la suora. :D
Nevermind
05-06-2006, 08:56
Mah il problema fondamentale è che una donna a meno che non sia un cesso allucinnate se vuole uno con cui mettersi lo trova facilmente, questo perchè il mondo è pieno di uomini allupati morti di figa...
Nevermind
05-06-2006, 08:58
MAh il problema è che il 99% delgi uomini quando uan donna rivolge a loro la parola traducono la cosa in "figata adesso me la da e si chiava" :D :D
manganese
05-06-2006, 09:04
Mi sono letto il 3d in parte, ma sono giunto alla (ovvia) conclusione che l'80% dei componenti del forum sono uomini
Per rispondere al topic: Esistono e se sono libere cè un motivo...e il motivo cè pure se tù sei libero :ciapet:
Per tornare sulla linea del "donne=stronze" vi racconto una chicca di qualche anno fà.
Vado a mangiare la pizza con una tipa: nulla di speciale fisicamente, ma abbastanza intelligente e amante dell'informatica (che non è da disprezzare).
A un certo punto mentre parlo tira fuori il cellulare, (penso che gli sia vibrato perchè non ho sentito squillare), e inizia a digitare :mbe:
Pensando che risponda a un sms importante mi zittisco :confused:
Le imperterrita mi dice: nò continua pure a parlare...mi hai fatto venire in mente che debbo scrivere un messaggino.... :eek:
Gli ho risposto: non cè problema..io vado in bagno
Sono uscito (senza pagare) salito in automobile e andato a casa.
..............................................
Mi hanno riferito che voleva farmi causa per riavere i soldi della pizza e del taxi.
andyweb79
05-06-2006, 09:23
anche a me è successo uan volta di uscire con una, e parlando questa tira fuori il cell e inizia a messaggiare...
scusa devo scrivere all'amica...
scusa era mia zia...
dopo 10 minuti ho detto.. scusa me ne torno a casa...
ciao
meglio troncare subito :D
Jon Irenicus
05-06-2006, 15:20
devono essersi nascoste...
o meglio, non sono qui... :mbe:
Con qui intendi questa Terra, vero? :sofico:
Mi sono letto il 3d in parte, ma sono giunto alla (ovvia) conclusione che l'80% dei componenti del forum sono uomini
Per rispondere al topic: Esistono e se sono libere cè un motivo...e il motivo cè pure se tù sei libero :ciapet:
Per tornare sulla linea del "donne=stronze" vi racconto una chicca di qualche anno fà.
Vado a mangiare la pizza con una tipa: nulla di speciale fisicamente, ma abbastanza intelligente e amante dell'informatica (che non è da disprezzare).
A un certo punto mentre parlo tira fuori il cellulare, (penso che gli sia vibrato perchè non ho sentito squillare), e inizia a digitare :mbe:
Le imperterrita mi dice: nò continua pure a parlare...mi hai fatto venire in mente che debbo scrivere un messaggino.... :eek:
Mi hanno riferito che voleva farmi causa per riavere i soldi della pizza e del taxi.
A me è capitato anche di peggio:
Saranno un paio di settimane che vedo una tipa, l' accompagno sempre a casa, sono andato a ritirare un libro e varie altre cose...
Oggi l'ho accompagnata a fare la spesa sempre con il mio mezzo e lei: "lo sai che la prossima settimana viene A. un ragazzo con cui ho avuto una mezza storia, gli preparerò una cenetta al lume di candela". Ha continuato parlando di questo A. (di cui non me ne può frega di nulla) e dei cibi che non gli piacciono, della litigata che si sono fatti ultimamente...
Secondo voi come devo sentirmi in questo momento? Sfruttato, preso per il culo? Ho perso un pò di tempo per studiare, l' esame si avvicina..
Sono rimasto deluso per l'atteggiamento della ragazza, io evito sempre di parlare di altre ragazze quando sono in compagnia di ragazze, credo che sia rispetto e buona educazione...
L'unica cosa sicura è che questa di oggi è stata l'ultima volta che passo a prenderla... D'ora in poi sarò sempre impegnato..
Romeo D.
alla faccia del kaiser.
un po' truzza ma dire che fa schifo..... ( ma poi.....ma pensa te!!!) :rolleyes:
juninho85
05-06-2006, 17:36
A me è capitato anche di peggio:
Saranno un paio di settimane che vedo una tipa, l' accompagno sempre a casa, sono andato a ritirare un libro e varie altre cose...
Oggi l'ho accompagnata a fare la spesa sempre con il mio mezzo e lei: "lo sai che la prossima settimana viene A. un ragazzo con cui ho avuto una mezza storia, gli preparerò una cenetta al lume di candela". Ha continuato parlando di questo A. (di cui non me ne può frega di nulla) e dei cibi che non gli piacciono, della litigata che si sono fatti ultimamente...
Secondo voi come devo sentirmi in questo momento? Sfruttato, preso per il culo? Ho perso un pò di tempo per studiare, l' esame si avvicina..
Sono rimasto deluso per l'atteggiamento della ragazza, io evito sempre di parlare di altre ragazze quando sono in compagnia di ragazze, credo che sia rispetto e buona educazione...
L'unica cosa sicura è che questa di oggi è stata l'ultima volta che passo a prenderla... D'ora in poi sarò sempre impegnato..
...ma se non ricordo male non le hai mai detto che t interessa
...ma se non ricordo male non le hai mai detto che t interessa
COme faccio a dirglielo? Parla sempre di questo tipo... La prossima settimana viene a trovarla, perchè l'ha invitato lei, deve chiarire alcune cose.. Mi sembra di essere il terzo incomodo, da sfruttare per la sua disponibilità..
Non mi piace passare per un taxi confessionale... mi sono rotto
juninho85
05-06-2006, 17:56
COme faccio a dirglielo? Parla sempre di questo tipo... La prossima settimana viene a trovarla, perchè l'ha invitato lei, deve chiarire alcune cose.. Mi sembra di essere il terzo incomodo, da sfruttare per la sua disponibilità..
Non mi piace passare per un taxi confessionale... mi sono rotto
guarda,senza dilungarmi inutilmente:diglielo :D
Tanto mi dirà che è un pò confusa ecc... ecc..
E cmq ha perso tutti i punti oggi.. ho deciso di chiudere, e poi non mi piace neanche tanto quindi altro giro altra corsa
manganese
05-06-2006, 19:00
E cmq ha perso tutti i punti oggi.. ho deciso di chiudere, e poi non mi piace neanche tanto quindi altro giro altra corsa
capisco che brucia, ma non essere così categorico.
Il discorso che ti ha fatto era solo un modo di dirti: mi interessi solo come amico, così non ti fai illusioni....almeno te lo ha detto...pensa se continuava a sfruttarti e mandarti in bianco. :p
Convengo che cè modo e modo per dire certe cose però, credimi sulla parola, ho sentito di peggio.
manganese
05-06-2006, 19:01
Ancora più conciso: DAGLIELO! :oink:
naitsirhC
05-06-2006, 19:08
Ben fatto.
Lascia che dei suoi problemini sentimentali con A (e poi B, C, D, ecc...) se li sorbisca qualcun'altro.
Ci guadagni in salute e in tempo risparmiato.
Chi è che pesca la prossima carta? :fagiano:
Ben fatto.
Lascia che dei suoi problemini sentimentali con A (e poi B, C, D, ecc...) se li sorbisca qualcun'altro.
Ci guadagni in salute e in tempo risparmiato.
Chi è che pesca la prossima carta? :fagiano:
CI guadagno in salute, tempo e soldi!
Voglio rispondere a manganese:
Io ho i miei impegni, mi devo laureare, se è solo amicizia può andare con l'autobus... E poi continuerà a chiamarmi per andare di là e di qua.. Io non ho mai fatto una cosa del genere, non mi permetterei mai..
Mi hanno riferito che voleva farmi causa per riavere i soldi della pizza e del taxi.TU SEI UN GRANDE! :ave:
Che cafona che è stata :mad:
juninho85
05-06-2006, 22:06
se non ti piace è un conto,ma il fatto che abbia un altro per la testa non dovrebbe farti desistere,anzi dovrebbe suonarti come campanello d allarme.
considerando che potrebbe anche averlo detto per vedere come reagivi....giocati le tue carte,tanto cos hai da perderci?;)
se non ti piace è un conto,ma il fatto che abbia un altro per la testa non dovrebbe farti desistere,anzi dovrebbe suonarti come campanello d allarme.
considerando che potrebbe anche averlo detto per vedere come reagivi....giocati le tue carte,tanto cos hai da perderci?;)
beh... dirlo o non dirlo, vedi tu.
l'importante è che non perdi tempo e che ti laurei ;)
Un grande!!! :sofico:
Cmq non so perkè ma io sono attirato da ragazze già fidanzate... se non hanno il tipo non mi piaciono! :mc: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.