View Full Version : Ma esistono ragazze libere?
naitsirhC
31-12-2005, 11:02
Il tuo dovere d'amico l'hai fatto, per il resto la vita è sua. E non è una questione di fregarsene, purtroppo la decisione spetta a lui e stop.
P.S: meglio che non sia un'approfittatrice, però il discorso che fai tu sull'abitudine mi lascia un po' perplesso. Credi davvero nell'amore eterno? Meglio una ragazza intelligente, ma non innamorata che una scema pazza d'amore... questa la mia opinione.
P.P.S: era chiaro tu fossi single, sei acido :asd:
Difatti, spero tanto che gli vada bene... visto il carattere di lei.
Anche se a dir la verità son pessimista.
ps: Si, ci credo. Non so se la troverò. Io non starò mai insieme ad una ragazza per abitudine! Per inciso, non me ne frega di trovarmi l'anima gemella ma una ragazza che mi "completa" su cui poter contare anche come amica, come confidente, come parte di me ed io parte di lei. Sobn cose un pò difficili da spiegare...
p.p.s: conosco ragazzi con la morosa o sposati che sono ancor più acidi. ;)
ppps: Sembro proprio così acido? :D
guarda che quello che prima facevano di nascosto adesso lo fanno alla luce....per libertà io intendo che una donna e un uomo deve fare quello che gli pare o le pare...in fin dei conti nessuno è perfetto!
libertà è tutto non è solo decidere nell'amito professionale...
libertà è un insieme di cose che fa si che se una ragazza si veste in un dato modo non viene sottoposta a pregiudizi....(ma mi pare che ancora non ci siamo arrivati molto!)
se una ragazza decide di cambiare un uomo a settimana in fin dei conti...a me che me frega????potrà decidere di fare quello che le pare????non sarò certo io a giudicarla :D
Il tuo modo di ragionare è assolutamente svilente per la donna.
La troppa libertà non solo genera il caos, ma fa comodo. Sottostare a dei codici comportamentali e a dei valori dà fastidio a tutti.
Tu nella tua vita sei liberissima di gestirti come credi, così come io sono liberissimo di pensare che le ragazze che non sanno quello che vogliono, e che brancolano nella propria insicurezza cercando appigli nelle storie sbagliate e reiterate che hanno, siano delle poveracce.
Per fortuna so che in molte ancora, anche per educazione dei genitori, riescono ad utilizzare la maggiore libertà acquisita in modo intelligente e proficuo.
A loro va tutta la mia stima, alle altre tutta la mia compassione.
P.S: per me nè l'uomo nè la donna dovrebbero fare QUELLO CHE PARE A LORO... viviamo in una società regolamentata sia legislativamente che moralmente.
naitsirhC
31-12-2005, 11:06
dopo anni che stai assieme distinguere l'amore dall'abitudine è molto difficile ;)
Se la pensi diversamente, vuol dire che siamo diversi ;)
Io non ho mai baciato e mai bacerò una ragazza per "abitudine", mai starò insieme a lei per abitudine ecc. perchè considero questo un giocare con i sentimenti dell'altra.
Difatti, spero tanto che gli vada bene... visto il carattere di lei.
Anche se a dir la verità son pessimista.
Può darsi che il loro matrimonio duri molto più di altri... il tempo deciderà.
ps: Si, ci credo. Non so se lo troverò. Io non starò mai insieme ad una ragazza per abitudine! Per inciso, non me ne frega di trovarmi l'anima gemella ma una ragazza che mi "completa" su cui poter contare anche come amica, come confidente, come parte di me ed io parte di lei. Sobn cose un pò difficili da spiegare...
Si nota dai tuoi scritti, però sei intollerante nei confronti di coloro che stanno assieme perchè stanno bene. Guarda che una volta i matrimoni duravano di più anche perchè non si cercava il GRANDE AMORE, ma persone "rispettabili" che oggi MANCANO.
p.p.s: conosco ragazzi con la morosa o sposati che sono ancor più acidi. ;)
Sì, sono d'accordo con te, ma era una battuta eh :D
naitsirhC
31-12-2005, 11:10
guarda che quello che prima facevano di nascosto adesso lo fanno alla luce....per libertà io intendo che una donna e un uomo deve fare quello che gli pare o le pare...in fin dei conti nessuno è perfetto!
libertà è un insieme di cose che fa si che se una ragazza si veste in un dato modo non viene sottoposta a pregiudizi....(ma mi pare che ancora non ci siamo arrivati molto!)
se una ragazza decide di cambiare un uomo a settimana in fin dei conti...a me che me frega????potrà decidere di fare quello che le pare????non sarò certo io a giudicarla :D
E chi è che giudica?!!!
Ma permettimi di non giustificare chi cambia ragazzo (o i maschietti le ragazze) con una frequenza pari alle estrazioni del lotto...
Libero arbitrio, certo ma se questa è evoluzione. :(
Ma come??? I giochi di logica sono i più belli e i più divertenti! :)
Dai, ogni tanto esiste ancora qualcuna che raggiona, no? :stordita:
Se raggiona non sa la grammatica però.....:D ;)
Il problema è che i percorsi mentali di una mente femminili non sono "dritti".....
tu ne capisci di donne quanto io ne capisco di religione...ripeto lascia perde :D !
Infatti.....sai benissimo che ragazze frequento.....le più problematiche e mentalmente bollite :D
E chi è che giudica?!!!
Ma permettimi di non giustificare chi cambia ragazzo (o i maschietti le ragazze) con una frequenza pari alle estrazioni del lotto...
Libero arbitrio, certo ma se questa è evoluzione. :(
Il fatto è che il ragazzo che se ne fa una a settimana poi non si trascina dietro un miliardo di seghe mentali, cosa che invece fa la ragazza che tenta di emularlo.
E' questa la differenza principale. A fare i puttanieri è molto più semplice, per fare le puttane invece ci vuole una capacità di scaricare il cervello che secondo me le donne non hanno ancora raggiunto.
E da qui scaturiscono i problemi ed i danni PERMANENTI che le donne si portano dietro negli anni avvenire.
Oddio, non che sia contro le donne, ma di certo molte cose che fanno ora secondo me prima non lo facevano!
Magari è solo un a mia impressione, ma l'emancipazione femminile è partita con l'intento di dare più diritti alle donne, e adesso sta arrivando ad un "devo per forza essere uguale all'uomo".
Certi comportamenti lasciali a loro! Non è che per forza bisogna diventare una massa di caproni!
Oddio, non che sia contro le donne, ma di certo molte cose che fanno ora secondo me prima non lo facevano!
Magari è solo un a mia impressione, ma l'emancipazione femminile è partita con l'intento di dare più diritti alle donne, e adesso sta arrivando ad un "devo per forza essere uguale all'uomo".
Certi comportamenti lasciali a loro! Non è che per forza bisogna diventare una massa di caproni!
Purtroppo devo darti ragione :asd:
La testa non ti manca sotto questo profilo.
naitsirhC
31-12-2005, 11:20
Può darsi che il loro matrimonio duri molto più di altri... il tempo deciderà.
Si nota dai tuoi scritti, però sei intollerante nei confronti di coloro che stanno assieme perchè stanno bene. Guarda che una volta i matrimoni duravano di più anche perchè non si cercava il GRANDE AMORE, ma persone "rispettabili" che oggi MANCANO.
Sì, sono d'accordo con te, ma era una battuta eh :D
Sei sicuro che una volta non stessero insieme anche per forza?
Per salvaguardare il "nome della famiglia" e per evitare le "ciaccole" di paese e magari erano estranei in casa?
Concordo con te che si è passati da un estremo all'altro. Tante coppie di fatto o sposati si lasciano alla prima incomprensione o al primo problema.
Secondo me, tante volte manca la volontà di andare avanti insieme. Manca la comunicazione e tante volte è più la faciloneria nel distruggere tutto che nel rimboccarsi le maniche per migliorare insieme.
io invece giudico eccome :O
Sei sicuro che una volta non stessero insieme anche per forza?
Per salvaguardare il "nome della famiglia" e per evitare le "ciaccole" di paese e magari erano estranei in casa?
Concordo con te che si è passati da un estremo all'altro. Tante coppie di fatto o sposati si lasciano alla prima incomprensione o al primo problema.
Secondo me, tante volte manca la volontà di andare avanti insieme. Manca la comunicazione e tante volte è più la faciloneria nel distruggere tutto che nel rimboccarsi le maniche per migliorare insieme.
Una volta certo che si stava insieme per costrizione, ma oggi è davvero migliorata la situazione? La coppia si è evoluta? Mah, a volte ho il sospetto che solo in una piccolissima percentuale si sia centrato l'obiettivo.
ma guarda carissima che io sono più simile a te che a loro :D solo che ho "amiche" che sono nell'altra maniera e siceramente non ci vedo niente di male....forse sbaglio a dire che ognuno si deve fare la propria vita :D
per lowenz....ma va via vai :D sciocco :D
Se la pensi diversamente, vuol dire che siamo diversi ;)
Io non ho mai baciato e mai bacerò una ragazza per "abitudine", mai starò insieme a lei per abitudine ecc. perchè considero questo un giocare con i sentimenti dell'altra.
e per questo meriti tutta la stima del mondo...non è facile trovare persone come te...(ho un modo un po' pessimistico di vedere l'amore :D ) ;)
gnè gnè gnè :Prrr:.....:vicini:
gnè gnè gnè :Prrr:.....:vicini:
:cry: :Prrr: vai lowe sgancia qualche tua perla di saggezza :D
:cry: :Prrr: vai lowe sgancia qualche tua perla di saggezza :D
Sulle donne sgancerei bombe atomiche.....non perle di saggezza :D
ma guarda carissima che io sono più simile a te che a loro :D solo che ho "amiche" che sono nell'altra maniera e siceramente non ci vedo niente di male....forse sbaglio a dire che ognuno si deve fare la propria vita :D
Tu sembra che le difenda in onore del girl power.
1) non sono scusabili
2) dire vivi e lascia vivere spesso lo si fa solo per scaricarsi la coscienza
3) lowenz non va via che lo difendo io :fuck:
Tu sembra che le difenda in onore del girl power.
1) non sono scusabili
2) dire vivi e lascia vivere spesso lo si fa solo per scaricarsi la coscienza
:asd:
Lei le difende solo perchè vuol loro del bene sincero.....ve lo garantisco io :).....infatti bisogna essere bolliti per voler bene a certe donne :D
davide66
31-12-2005, 11:32
Concordo.
Oggi manca il concetto di fare fatica. Con la libertà individuale si copre tutto optando per la soluzione più semplice. Mollare tutto e via. Da due anni vivo questa situazione e vedo che il morbo è sempre più contagioso. L'epidemia degli ultimi anni è questa...................
Statisticamente (e parlo solo dei colleghi di lavoro) sono più i single dopo separazioni che sposati felici. Mi viene la nausea...........
Ciao
loool lowenz è il genio del male stai attento :D
p.s. non è che difendo solo mi sembrano discorsi un po' troppo esagerati, tutto qui :D
Lei le difende solo perchè vuol loro del bene sincero.....ve lo garantisco io :).....infatti bisogna essere bolliti per voler bene a certe donne :D
Ma come si fa a volere bene a delle persone che non vogliono bene a loro stesse? :muro:
In effetti il suo nick è piuttosto esplicativo :asd:
ma che dici? :D
naitsirhC
31-12-2005, 11:34
Una volta certo che si stava insieme per costrizione, ma oggi è davvero migliorata la situazione? La coppia si è evoluta? Mah, a volte ho il sospetto che solo in una piccolissima percentuale si sia centrato l'obiettivo.
Aaaah, la statistica... che brutta bestia.
MI fai passare come pessimista, e la pensi come me? :)
p.s. non è che difendo solo mi sembrano discorsi un po' troppo esagerati, tutto qui :D
I discorsi che ho fatto io non mi sembrano affatto esagerati, quelli che ho letto in questo thread certamente sì.
Ma d'altronde dipende anche dallo stato d'animo delle persone che è mutevole.
Se lowenz è il genio del male io chi sarei? Skeleton? :asd:
Aaaah, la statistica... che brutta bestia.
MI fai passare come pessimista, e la pensi come me? :)
Io sono più fatalista di te. Tu credi nel vero amore e basta come fonte di durata di matrimonio, io sono più possibilista invece e apro a nuove esperienze di vita.
Tutto qua.
no, barbie raperonzolo :D
naitsirhC
31-12-2005, 11:35
e per questo meriti tutta la stima del mondo...non è facile trovare persone come te...(ho un modo un po' pessimistico di vedere l'amore :D ) ;)
O forse il tuo è più realistico.
I discorsi che ho fatto io non mi sembrano affatto esagerati, quelli che ho letto in questo thread certamente sì.
Ma d'altronde dipende anche dallo stato d'animo delle persone che è mutevole.
guarda che nn dicevo i tuoi :D parlavo in generale :D
ah e per il voler bene a persone che non amano se stesse...è facilissimo...il difficile a mio parere è non voler bene alle persone ;)
O forse il tuo è più realistico.
chi lo sa :D sinceramente spero di ricredermi :D
Ma mica dico che bisogna odiare donne così, solo sperare che comincino a ragionare più di testa loro!
Ovvio che loro hanno una concezione di comportamento e libertà completamente diverso dal suo (forse) ma non per questo non deve voler loro bene!
Enrico... :eek: anch'io sono d'accordo con te!!!
Mi sto trasformando in un uomo??? :eek: :D
guarda che nn dicevo i tuoi :D parlavo in generale :D
ah e per il voler bene a persone che non amano se stesse...è facilissimo...il difficile a mio parere è non voler bene alle persone ;)
Beh vedi, un conto è voler bene inizialmente e farsi in 4 e su questo sono d'accordo con te. Un altro è perseverare nel preoccuparsi di una persona che non solo svilisce il tuo lavoro, ma che in più magari si prendere la briga di fanculizzarti quando non servi più (parlo di amicizia o presunta tale, quindi niente sesso di mezzo)
Ma mica dico che bisogna odiare donne così, solo sperare che comincino a ragionare più di testa loro!
Ovvio che loro hanno una concezione di comportamento e libertà completamente diverso dal suo (forse) ma non per questo non deve voler loro bene!
togli pure il forse ;)
naitsirhC
31-12-2005, 11:39
Io sono più fatalista di te. Tu credi nel vero amore e basta come fonte di durata di matrimonio, io sono più possibilista invece e apro a nuove esperienze di vita.
Tutto qua.
Ma cazzo... deve esserci per forza il matrimonio?
Se sono io il primo a dire che difficilmente mi sposerò.
Ma per il resto, sembra così strano che io non voglio accontentarmi di una ragazza qualsiasi?!
Comincia a controllare il tuo stato di peluria allora :O
Cmq il divario tra noi 2 è sempre troppo grande, magari diventerai uomo, ma di sicuro non come me :fuck:
Beh vedi, un conto è voler bene inizialmente e farsi in 4 e su questo sono d'accordo con te. Un altro è perseverare nel preoccuparsi di una persona che non solo svilisce il tuo lavoro, ma che in più magari si prendere la briga di fanculizzarti quando non servi più (parlo di amicizia o presunta tale, quindi niente sesso di mezzo)
ma questo lo può fare chiunque....però anche se mi fanculizzano non per questo smetto di volergli bene ;)
Comincia a controllare il tuo stato di peluria allora :O
Cmq il divario tra noi 2 è sempre troppo grande, magari diventerai uomo, ma di sicuro non come me :fuck:
Ovvio! Giammai diventerò come te! :O "Il mondo è bello perchè è vario"... Basti e avanzi tu! :ciapet: Ok, sto scherzando naturalmente! :D
Infatti :Perfido: sono un geek io :O.....e non confondetemi con un banale e sfigato nerd che bazzica sui forum di hardware lamentandosi che nessuna gliela dà :D :D :D
Organizziamo l'HU Orgy Festival? :D
Ma cazzo... deve esserci per forza il matrimonio?
Se sono io il primo a dire che difficilmente mi sposerò.
Ma per il resto, sembra così strano che io non voglio accontentarmi di una ragazza qualsiasi?!
Non mettermi parole in bocca che non ho detto. In questo contesto si parlava di matrimonio quindi non andiamo pure a disquisire su quello altrimenti non si finisce più.
Per il resto mi sa che non ci siamo proprio capiti, non ho detto che tu devi accontentarti se non lo ritieni necessario, ma se loro lo fanno non è detto che siano i perdenti e tu il vincitore.
Potresti arrivare ad 80 anni ancora in cerca di un amore VERO e loro invece con una famiglia a volersi bene e con dei figli... pensaci.
Potresti arrivare ad 80 anni ancora in cerca di un amore VERO e loro invece con una famiglia a volersi bene e con dei figli... pensaci.
amen, mai omologarsi alla feccia, mai :O
Ovvio! Giammai diventerò come te! :O "Il mondo è bello perchè è vario"... Basti e avanzi tu! :ciapet: Ok, sto scherzando naturalmente! :D
La giornata delle frasi scontate oggi eh? :mbe:
Ah no, nel tuo caso è così sempre :fuck:
Amen lo pensi adesso che hai 20anni.
Se dovessi vedermi a 60 anni ancora in giro a farmi fighe (ovviamente se i soldi ci sono) non solo mi sentirei un fallito sfigato, ma rimpiangerei di non aver mai cercato di avere una famiglia.
La giornata delle frasi scontate oggi eh? :mbe:
Ah no, nel tuo caso è così sempre :fuck:
Meglio essere scontata che essere battona! :O :sofico:
Potresti creare un tuo club, con questo slogan, che sarà il nemico numero uno del girl power! :O
Amen lo pensi adesso che hai 20anni.
Se dovessi vedermi a 60 anni ancora in giro a farmi fighe (ovviamente se i soldi ci sono) non solo mi sentirei un fallito sfigato, ma rimpiangerei di non aver mai cercato di avere una famiglia.
meglio solo che male accompagnato, e non lo dico per dire ma perchè l'ho provato in prima persona. stare con una che disprezzi è molto peggio che stare solo. non ho necessità di fare famiglia. in due è meglio ma anche da soli si vive alla grande. e piuttosto che arrendermi e raccattare una lurida e banale zoccola che "le ragazze si devono divertire" e per cui il meglio che esista al mondo siano i saldi e il grande fratello, preferisco crepare di seghe :mbe:
francamente mi sentirei un fallito ad aver messo su famiglia accontentandomi di una donna che vale meno della spazzatura e solo per non avere avuto il coraggio di tirare dritto fino in fondo ;)
Meglio essere scontata che essere battona! :O :sofico:
Se fossi battona sarei pure stupida perchè NON MI PAGANO MAI :asd:
meglio solo che male accompagnato, e non lo dico per dire ma perchè l'ho provato in prima persona. stare con una che disprezzi è molto peggio che stare solo. non ho necessità di fare famiglia. in due è meglio ma anche da soli si vive alla grande. e piuttosto che arrendermi e raccattare una lurida e banale zoccola che "le ragazze si devono divertire" e per cui il meglio che esista al mondo siano i saldi e il grande fratello, preferisco crepare di seghe :mbe:
francamente mi sentirei un fallito ad aver messo su famiglia accontentandomi di una donna che vale meno della spazzatura e solo per non avere avuto il coraggio di tirare dritto fino in fondo ;)
Sei categorico per niente.
Non è che tutte le donne valgano meno della spazzatura eh.
Cazzo se vai avanti così resterai davvero solo a vita.
E se poi valessi tu meno della spazzatura? Te lo sei mai chiesto? :D
Se fossi battona sarei pure stupida perchè NON MI PAGANO MAI :asd:
:friend: tira su un'agenzia, magari diventi miliardario! :D
Ok, finisco qui il mio OT!
tutte no, mai detto, facciamo una buona fetta?
e poi è un rischi che sono disposto a correre.
e nel caso fossi io, non vorrei certo contaminare il genere femminile :asd:
sì sono categorico ma ritengo che la coerenza sia una buona cosa. già adesso faccio spese di gente che sfotte e mi da del culattone.... se sapessero cosa penso io degli aborti mancati con cui si accompagnano ci sarebbe da ridere :asd:
cosa vuoi, per certi aspetti sono snob, ma non intendo cedere. se donna deve essere, che sia come dico io, altrimenti niente.
aLLaNoN81
31-12-2005, 11:55
Si ma sei tu che non capisci il concetto :read:
Meglio stare da soli che trovarsene una con cui non ci si sta bene :muro:
:friend: tira su un'agenzia, magari diventi miliardario! :D
Ok, finisco qui il mio OT!
Sì beh, se fossero tutte come te nascerebbe morta l'agenzia :D
forse per enrico è più importante salvare le apparenze e accontentarsi :fagiano:
aLLaNoN81
31-12-2005, 11:57
Si, ora però la si sta dipingendo come un santa, non esageriamo :D
tutte no, mai detto, facciamo una buona fetta?
e poi è un rischi che sono disposto a correre.
e nel caso fossi io, non vorrei certo contaminare il genere femminile :asd:
sì sono categorico ma ritengo che la coerenza sia una buona cosa. già adesso faccio spese di gente che sfotte e mi da del culattone.... se sapessero cosa penso io degli aborti mancati con cui si accompagnano ci sarebbe da ridere :asd:
cosa vuoi, per certi aspetti sono snob, ma non intendo cedere. se donna deve essere, che sia come dico io, altrimenti niente.
Il punto è che la presunzione di dire "COME DICO IO" non porta a nulla e limita oltretutto la capacità di evolversi.
Poi fai come ti pare, io non ho mai detto di accontentarsi dei rutti, mi pareva chiaro il mio discorso.
Penso proprio di sì! :stordita: Anzi,ne sono convinta! :D
Si, ora però la si sta dipingendo come un santa, non esageriamo :D
Santa proprio no, diciamo una non facile! :D
Ricuciamo un po' la situazione.
Si parlava del tuo amico, che cazzo ne sai tu che ci sta male lui?
Evitiamo gli altri discorsi perchè io non mi sono mai accontentato, non per questo però le coppie che si sposano perchè stanno bene assieme, ma non sono innamorate sono da condannare.
Uscite dalle caverne cortesemente.
aLLaNoN81
31-12-2005, 11:59
forse per enrico è più importante salvare le apparenze e accontentarsi :fagiano:
Io sto dando due di picche a cerebrolese (a volte anche abbastanza fighe) da anni solo perchè non mi va di andare in giro con una il cui più grande interesse siano i saldi di finestagione o il nuovo locale... Fottesega delle apparenze, se devo mettermi insieme ad una non voglio una palla al piede mononeuronica :muro:
Il punto è che la presunzione di dire "COME DICO IO" non porta a nulla e limita oltretutto la capacità di evolversi.
per me sarebbe involuzione, ti ricordo che sono stato con una che è il prototipo della donna alla girl power e me ne sono reso conto troppo tardi. penso di avere già saggiato l'altra dimensione, ho raggiunto uno stadio evolutivo di cui sono soddisfatto e ho le idee fin troppo chiare su cosa cerco. qualsiasi cambiamento sarebbe un compromesso e per me in prima persona una sconfitta.
Forse per fabio è più facile aprire un thread per farsi consigliare sul fatto di rivedere o no la sua ex.
Lui sì che è un uomo che non deve chiedere mai :rotfl:
Stai travisando completamente il discorso, se io mi fossi accontentato come dici tu sarei già sposato da un pezzo, invece sono ancora single nonostante abbia avuto molte storie.
Ma che te lo dico a fare :doh:
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:00
Santa proprio no, diciamo una non facile! :D
Non ti conosco, quindi con il beneficio del dubbio ti faccio i complimenti :O
Penso proprio di sì! :stordita: Anzi,ne sono convinta! :D
Quindi visto che io non sono più vergine da un pezzo... evviva le ragazze che la danno via :D
Beh, la sua amica aveva lasciato il ragazzo due giorni prima e lei ha pensato di fare lo stesso perchè aveva paura che avendo il moroso (il sottoscritto) non riuscisse più a essere la sua migliore amica.
Buon motivo per piangere?!!!!
scusa ritiro tutto. :stordita:
Io sto dando due di picche a cerebrolese (a volte anche abbastanza fighe) da anni solo perchè non mi va di andare in giro con una il cui più grande interesse siano i saldi di finestagione o il nuovo locale... Fottesega delle apparenze, se devo mettermi insieme ad una non voglio una palla al piede mononeuronica :muro:
Eh già, come no... tutte che corrono dietro a te e tu che le cacci via a pedate.
M'immagino la scena: "vai via eva herzigova (es. di figa), mi fai cagare il cazzo che parli sempre di vestiti"
:rotfl: state diventando due comici tu e fabio :D
Forse per fabio è più facile aprire un thread per farsi consigliare sul fatto di rivedere o no la sua ex.
Lui sì che è un uomo che non deve chiedere mai :rotfl:
Stai travisando completamente il discorso, se io mi fossi accontentato come dici tu sarei già sposato da un pezzo, invece sono ancora single nonostante abbia avuto molte storie.
Ma che te lo dico a fare :doh:
non mi sono fatto consigliare, ho solo esternato lo scazzo :D
la mia ex la userei per riciclare plasma, midollo e organi, il resto in un trmodistruttore per ricavarci qualche kWh :O
se non ti accontenti mi spieghi allora che hai da recriminare verso chi fa la stessa scelta di fondo? se io sono più intransigente amen, libero arbitrio no?
c'è chi si prende la libertà di scoparsi un plotone e lamentarsi se la si addita come zoccola, c'è chi si prende la libertà di fare selezione all'ingresso :fagiano:
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:04
Ricuciamo un po' la situazione.
Si parlava del tuo amico, che cazzo ne sai tu che ci sta male lui?
Evitiamo gli altri discorsi perchè io non mi sono mai accontentato, non per questo però le coppie che si sposano perchè stanno bene assieme, ma non sono innamorate sono da condannare.
Uscite dalle caverne cortesemente.
Io sono della sua stessissima idea.
Comunque parlando di matrimonio, io vedo i divorzi in aumento vertiginoso... Una volta si cambiava partner pochissimo e spesso si aspettavano anni ed anni (se non il matrimonio) prima di fare sesso e ci si fidanzava per un sacco di tempo perchè si voleva esser sicuri di aver trovato la persona giusta. Ora tutti trombano tutti e tutti si mettono con tutti, quindi è decisamente MOLTO difficile trovare qualcuno con cui star bene.
per me sarebbe involuzione, ti ricordo che sono stato con una che è il prototipo della donna alla girl power e me ne sono reso conto troppo tardi. penso di avere già saggiato l'altra dimensione, ho raggiunto uno stadio evolutivo di cui sono soddisfatto e ho le idee fin troppo chiare su cosa cerco. qualsiasi cambiamento sarebbe un compromesso e per me in prima persona una sconfitta.
Sì, ma cazzo sei stato sfigato. Il compromesso di cui parlo io è ben diverso. Significa sapere accettare anche chi non è in tutto e per tutto come noi, poi ovvio che nessuno ti dice di accettare chi è l'opposto. Sono io il primo a dire che con una che ne cambia uno a settimana non ci andrei mai.
Ma cazzo se permetti se una è bionda ed io le prediligo more (per fare un esempio) non è che la mando a cagare per quello.
Idem se parlando di vestiti, è vero che non esiste solo quello, ma diamo loro la possibilità di parlare anche di altro. Magari sono semplicemente condizionate dal loro ambiente. Insomma almeno provarci a guardare.
bah, se trovi comico il mio modo di pensare amen, si vede che te sei una spanna sopra. fortunato te che hai capito come va il mondo, io ragiono e a basso livello e ho altro cui pensare
se non ti accontenti mi spieghi allora che hai da recriminare verso chi fa la stessa scelta di fondo? se io sono più intransigente amen, libero arbitrio no?
Sto solo dicendo di limare un po' quell'intolleranza a 360° che ti contraddistingue.
Si può fare selezione anche senza essere così plateali come sei tu.
bah, se trovi comico il mio modo di pensare amen, si vede che te sei una spanna sopra. fortunato te che hai capito come va il mondo, io ragiono e a basso livello e ho altro cui pensare
Da quello che scrivi quello che non deve chiedere mai sei tu e non io.
Ti sto invitando ad essere meno distruttivo, prendilo come un consiglio d'amico.
Io mi sento una spanna sotto eventualmente dato che sono più possibilista di te.
Rileggi un po' e medita.
pietro84
31-12-2005, 12:08
E quelle che si divertono a girare i ragazzi come i calzini.
Tra queste, ne conosco una che con estrema sincerità mi ha detto che si è sposata per abitudine. Sta bene con il ragazzo (adesso suo sposo), non le fa mancar niente ed è sempre pronto ad accontentarla.
Strana definizione di Amore.
queste che girano i ragazzi come calzini le riconosco al volo quindi non ne ho mai avute fino ad ora di ragazze cosi....sono le peggiori...preferisco fare molta più fatica per avere una ragazza che avere una ragazza come quelle che hai indicato tu
Sì, ma cazzo sei stato sfigato. Il compromesso di cui parlo io è ben diverso. Significa sapere accettare anche chi non è in tutto e per tutto come noi, poi ovvio che nessuno ti dice di accettare chi è l'opposto. Sono io il primo a dire che con una che ne cambia uno a settimana non ci andrei mai.
Ma cazzo se permetti se una è bionda ed io le prediligo more (per fare un esempio) non è che la mando a cagare per quello.
Idem se parlando di vestiti, è vero che non esiste solo quello, ma diamo loro la possibilità di parlare anche di altro. Magari sono semplicemente condizionate dal loro ambiente. Insomma almeno provarci a guardare.
guarda che stai solo cavillando, è palese che non sono categorico a quei livelli assurdi, certo la tolleranza non deve essere così lasca da allontanarsi troppo da quel che cerco. sta bene che la donna ideale non esiste, non ho pretese di perfezione non essendolo io stesso, ma capirai che la ricerca di qualcosa che sia molto vicino a quel che si vuole è una cosa più che lecita.
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:11
Eh già, come no... tutte che corrono dietro a te e tu che le cacci via a pedate.
M'immagino la scena: "vai via eva herzigova (es. di figa), mi fai cagare il cazzo che parli sempre di vestiti"
Non so che dirti, quando esco con una la prima volta e questa parte parlandomi di astrologia, dell'ultimo programma visto alla tv o dei negozi che gli piace frequentare io non la prendo molto bene, anzi mi devo trattenere per non riderle in faccia e darle dell'idiota :D. Cose del genere mi sono capitate parecchie volte... Io non ho assolutamente detto che con me ci hanno provato migliaia di ragazze, però almeno una decina di questo tipo si, ed con una così il giorno dopo non faccio nemmeno la fatica di chiamarla e dirle che non usciremo più insieme, la ignoro e basta.
guarda che stai solo cavillando, è palese che non sono categorico a quei livelli assurdi, certo la tolleranza non deve essere così lasca da allontanarsi troppo da quel che cerco. sta bene che la donna ideale non esiste, non ho pretese di perfezione non essendolo io stesso, ma capirai che la ricerca di qualcosa che sia molto vicino a quel che si vuole è una cosa più che lecita.
Tesoro mio cavillo perchè invece da come scrivi tu traspare questo.
Non a caso è da 2 pagine che parlo di tolleranza ;)
Non so che dirti, quando esco con una la prima volta e questa parte parlandomi di astrologia, dell'ultimo programma visto alla tv o dei negozi che gli piace frequentare io non la prendo molto bene, anzi mi devo trattenere per non riderle in faccia e dargli dell'idiota :D. Cose del genere mi sono capitate parecchie volte... Io non ho assolutamente detto che con me ci hanno provato migliaia di ragazze, però almeno una decina di questo tipo si, ed con una così il giorno dopo non faccio nemmeno la fatica di chiamarla e dirle che non usciremo più insieme, la ignoro e basta.
Io invece a differenza tua dico quello che penso e le do dell'idiota in faccia.
A quel punto la ragazza o s'incazza e allora io ci vado ancora giù più pesante o si rende conto effettivamente, ci facciamo una risata, e la ritrovo molto più gradevole e normale.
A volte basta poco.
naitsirhC
31-12-2005, 12:14
Mi leggi nel pensiero... :D
juninho85
31-12-2005, 12:17
pps: se ti è sfuggito, io sono single. :D
ma dai! :D
ma tolleranza in cosa? :confused:
vivo e lascio vivere, anzi, direi che si fa molti più problemi il mondo delle mie scelte che non io. sono gli altri che spaccano le balle a me perchè non mi rimedio una donna, io so cosa cerco e sono tranquillissimo
certo, alle volte rimpiango di non essere il classico truzzo che passa le serate in discoteca e si accompagna a delle zoccole da quattro soldi, ma pazienza
la tolleranza la interpreto nel senso che sono ben conscio di non trovare una donna che soddisfi al 110% il mio ideale, ma tantomeno mi fisso dei margini così laschi da abbandonare totalmente il profilo ideale....
per il resto in palestra qualcuna la conosco, ci parlo, non le sputo in faccia, forse me la scoperei pure ma... non oltre :boh:
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:18
Io invece a differenza tua dico quello che penso e le do dell'idiota in faccia.
A quel punto la ragazza o s'incazza e allora io ci vado ancora giù più pesante o si rende conto effettivamente, ci facciamo una risata, e la ritrovo molto più gradevole e normale.
A volte basta poco.
Si potrà anche rendere conto, ma se non ha altri argomenti che cose del genere non credo proprio che abbia da offrire altro se non superficialità estrema...
naitsirhC
31-12-2005, 12:20
...
Allora continui a leggermi nella mente... non va mica bene sai. ;)
naitsirhC
31-12-2005, 12:21
Basta, allora scrivi tu per me! :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:22
Tolleranza vuol dire passar sopra a piccoli difetti che una persona può avere e questo ci sta tutto, ma non tollerare il fatto che non rispecchia quello che si cerca in una donna...
juninho85
31-12-2005, 12:24
come a voi maria de filippi vi fà una pippa :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:25
aaahhhh non nominare quella UOMA in mia presenza :banned:
ahahahahaha :D
juninho85
31-12-2005, 12:28
certo, alle volte rimpiango di non essere il classico truzzo che passa le serate in discoteca e si accompagna a delle zoccole da quattro soldi, ma pazienza
assolutamente col cazzo....non è certo il numero di zoccole fiocinate a farti sentire un uomo realizzato agli occhi tuoi e du chi ti circonda
naitsirhC
31-12-2005, 12:30
ma dai! :D
Questa non l'ho capita...
Pensi che quando avevo la morosa non la pensassi così? Quando ho capito che non era la ragazza che ho sempre cercato, che tante cose le prendeva come abitudine, l'ho lasciata.
Non era mia intenzione farla piangere ne ferirla, ma se non è la persona giusta per starci insieme perchè accontentarsi o abituarsi?!
juninho85
31-12-2005, 12:31
Tolleranza vuol dire passar sopra a piccoli difetti che una persona può avere e questo ci sta tutto, ma non tollerare il fatto che non rispecchia quello che si cerca in una donna...
porca baldracca che si quoto ;)
aLLaNoN81
31-12-2005, 12:31
assolutamente col cazzo....non è certo il numero di zoccole fiocinate a farti sentire un uomo realizzato agli occhi tuoi e du chi ti circonda
Certa gente in quella maniera si sente realizzata eccome...
juninho85
31-12-2005, 12:34
Questa non l'ho capita...
Pensi che quando avevo la morosa non la pensassi così? Quando ho capito che non era la ragazza che ho sempre cercato, che tante cose le prendeva come abitudine, l'ho lasciata.
Non era mia intenzione farla piangere ne ferirla, ma se non è la persona giusta per starci insieme perchè accontentarsi o abituarsi?!
hai ragione in pieno,era solo per dire che da come parli avevo intuito fossi singolo :D
juninho85
31-12-2005, 12:35
Certa gente in quella maniera si sente realizzata eccome...
l'essere opposto a questo tipo di persone mi fa sentire migliore ;)
E chi ha detto il contrario?
Ragazzi allora o impariamo a LEGGERE oppure non andiamo avanti a dialogare ;)
ma tolleranza in cosa? :confused:
vivo e lascio vivere, anzi, direi che si fa molti più problemi il mondo delle mie scelte che non io. sono gli altri che spaccano le balle a me perchè non mi rimedio una donna, io so cosa cerco e sono tranquillissimo
Aridaje co ste cazzate del vivi e lascia vivere? Ma dove che sei sempre qui a criticare? :muro: Almeno ammetti che sei interdetto cronico :asd:
Ma va va, il truzzo va con le truzze... il punto è: tu con chi vai? Hai una tua identità o brancoli nel buio di un ideale che non esiste?
la tolleranza la interpreto nel senso che sono ben conscio di non trovare una donna che soddisfi al 110% il mio ideale, ma tantomeno mi fisso dei margini così laschi da abbandonare totalmente il profilo ideale....
per il resto in palestra qualcuna la conosco, ci parlo, non le sputo in faccia, forse me la scoperei pure ma... non oltre :boh:
Bene, ora già parli con un po' più di senno, basta che il margine troppo lasco per te non sia il 99% di come la vorresti :asd:
Bene, ora già parli con un po' più di senno, basta che il margine troppo lasco per te non sia il 99% di come la vorresti :asd:
significa che, per fare esempi idioti, se ne cerco una con la quinta e mi approccia una tipa conla seconda non la mando a fare in culo :D
ma d'altro canto, detestando io il fumo, se mi approccia una ce si fa 15 zizze al giorno ci uscirò pure ma di certo non per farci qualcosa in futuro
got it? :D
il mio ideale esiste, più concreto di quanto tu non creda :D
significa che, per fare esempi idioti, se ne cerco una con la quinta e mi approccia una tipa conla seconda non la mando a fare in culo :D
ma d'altro canto, detestando io il fumo, se mi approccia una ce si fa 15 zizze al giorno ci uscirò pure ma di certo non per farci qualcosa in futuro
got it? :D
il mio ideale esiste, più concreto di quanto tu non creda :D
Adesso sei più rilassato... così ti voglio :D
Cmq non dicevo che non esiste dentro di te, parlavo del fatto che non esiste in natura :fuck:
Io ti capisco fabio
(e pure io mi chiamo fabio :asd: )
Sono più piccolino, ragazze stupide ne ho visto a tonnellate. Ti dico solo una cosa: pure io sono motlo selettivo, le stupide sono ovunque.
Volete qualche esempio?
a) ragazza che mi dice che il suo ragazzo ideale deve essere intelligente, bello, ricco (e vabbè!) e di sinistra. Le ho riso in faccia. Penosa.
b) ragazza che mi tampina, vabbè usciamo, si fa baciare. Giorno dopo "mi piac e un altro, potevi essere più intraprendente ieri".
E non erano fighette, che costituiscono l'altro 50% della popolazione femminile fashion.
Mi fanno ridere anche le ragazze che le chiedi di uscire solo per amicizia, perchè le trovi simpatiche o hai interessi in comune, e ti dicono che non vogliono uscire perchè a loro piace un altro. MA IO MICA CI VOGLIO PROVARE!!
Grandissime anche il gruppetto di ragazze che avevo (una sorta di harem personale). Uscivamo assieme, ci sentivamo spesso, andavamo in piscina, ci scambiavamo i regali. Ci provo con una le chiedo se le piaccio, mi dice di no. Le chiedo "scusa" non volevo metterti in imbarazzo, non ti farò pesare niente, ecc.
Scomparse, come se ci avessi provato con tutte e quattro.
Altra: siamo amicissimi, usciamo spessisimo, ci sentiamo. Le dico che me piace. E' indecisa se mi vuole come amico. Esce con un suo vicino di casa: dopo un mese sono assieme e mi fa "perchè ti sei arrabbiato? io volevo continuare ad essere tua amica!" :rolleyes:
io voglio solo un po di rispetto.
Cmq non dicevo che non esiste dentro di te, parlavo del fatto che non esiste in natura :fuck:
da un pò di tempo ho riacceso molte speranze :O
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:04
Il mio ideale invece esiste, peccato che stia con un altro :asd:
Io ti capisco fabio
Sono più piccolino, ragazze stupide ne ho visto a tonnellate. Ti dico solo una cosa: pure io sono motlo selettivo, le stupide sono ovunque.
Volete qualche esempio?
a) ragazza che mi dice che il suo ragazzo ideale deve essere intelligente, bello, ricco (e vabbè!) e di sinistra. Le ho riso in faccia. Penosa.
b) ragazza che mi tampina, vabbè usciamo, si fa baciare. Giorno dopo "mi piac e un altro, potevi essere più intraprendente ieri".
E non erano fighette, che costituiscono l'altro 50% della popolazione femminile fashion.
Mi fanno ridere anche le ragazze che le chiedi di uscire solo per amicizia, perchè le trovi simpatiche o hai interessi in comune, e ti dicono che non vogliono uscire perchè a loro piace un altro. MA IO MICA CI VOGLIO PROVARE!!
Grandissime anche il gruppetto di ragazze che avevo (una sorta di harem personale). Uscivamo assieme, ci sentivamo spesso, andavamo in piscina, ci scambiavamo i regali. Ci provo con una le chiedo se le piaccio, mi dice di no. Le chiedo "scusa" non volevo metterti in imbarazzo, non ti farò pesare niente, ecc.
Altra: siamo amicissimi, usciamo spessisimo, ci sentiamo. Le dico che me piace. E' indecisa se mi vuole come amico. Esce con un suo vicino di casa: dopo un mese sono assieme e mi fa "perchè ti sei arrabbiato? io volevo continuare ad essere tua amica!" :rolleyes:
:rotfl:
Questa poi! Un rifiuto di gruppo! :asd:
Ci vuole impegno anche per fraintendere in questo modo e trovare tutte queste scuse! :D
Riconosciamo almeno l'originalità femminile e i nostri pensieri! Nessuno sa crearsi così tanti problemi inesistenti! :O :sofico:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:10
:rotfl:
Questa poi! Un rifiuto di gruppo! :asd:
Ci vuole impegno anche per fraintendere in questo modo e trovare tutte queste scuse! :D
Riconosciamo almeno l'originalità femminile e i nostri pensieri! Nessuno sa crearsi così tanti problemi inesistenti! :O :sofico:
Quello si chiama "ragionamento da branco" e lo fanno quasi tutte... La maggior parte delle ragazze non è in grado di ragionare e prendere decisioni autonomamente ed allora chiede pareri (facendosi quindi influenzare paurosamente) a qualsiasi essere di sesso femminile in circolazione :muro:
Io ti capisco fabio
Volete qualche esempio?
AHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!
scusa ma è più forte di me (e rido per non piangere)
thotgor dimmi che avevano 15 anni ti prego.
Quello si chiama "ragionamento da branco" e lo fanno quasi tutte... La maggior parte delle ragazze non è in grado di ragionare e prendere decisioni autonomamente ed allora chiede pareri (facendosi quindi influenzare paurosamente) a qualsiasi essere di sesso femminile in circolazione :muro:
Ok... Ho capito chiedere pareri, ma lasciare agli altri le scelte personali... :rolleyes:
Contente loro di mettere la propria vita nelle mani altrui... :D
Magari perchè se uniscono tutti i cervelli se ne forma uno quasi funzionante! :asd:
Ok, direi di aver sputtanato abbastanza il genere femminile, ora torno a difenderle! :O :sofico:
Io ti capisco fabio
Wow, io aggiungo anche "hai scoperto l'acqua calda" :asd:
Volete qualche esempio?
Massì dai, facciamoci del male :D
Boh vabbè, penosa solo perchè ha detto che lo cerca di sinistra per quanto mi riguarda :asd:
:nonsifa: dovevi catigarla il giorno prima, qui è palesemente colpa tua :D
Capita anche nelle migliori famiglie :O
:sofico: ahahahahhhhahahhahahahbwwaabhahhhawhahahahah
Si vede che non piacevi a nessuna della 4... alla faccia che tu ci esci senza provarci :asd:
Sì vabbè, ma lasciatelo dire, sei un po' pirla :D in amicizia ovviamente.
E poi basta provarci con le amiche cazzo, svegliaaaaaaa! Se sono amiche ci sarà un motivo no?
AHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!
scusa ma è più forte di me (e rido per non piangere)
thotgor dimmi che avevano 15 anni ti prego.
eh magari. 15 no, un paio di anni in più si. Quella della sinistra ne ha 20.... :rolleyes:
Io ti capisco fabio
Volete qualche esempio?
sono stupito..sbalordito... interdetto.. senza parole.. :eekk:
Il mio ideale invece esiste, peccato che stia con un altro :asd:
Magari poi si lascia, si mette con te e scopri che non era poi così ideale.
Inutile fantasticare su ciò che non si ha, serve più pragmatismo :O
pietro84
31-12-2005, 13:17
ma dai è risaputo che fare l'amico delle donne vuol dire essere presi per il :ciapet: :D
eh magari. 15 no, un paio di anni in più si. Quella della sinistra ne ha 20.... :rolleyes:
Sì, ma potrebbe averne anche 40... se è di sinistra è incurabile :asd:
ma dai è risaputo che fare l'amico delle donne vuol dire essere presi per il :ciapet: :D
nn sempre... nn sempre... fare l'amico delle donne vuol dire anche entrarci nel letto quando queste hanno momenti di sconforto/ sono in preda alle loro pare / piagnucolano.. ( cioè il 98% della durata della loro vita) è l'altra faccia della medaglia.. certo che se sei basso grasso brufoloso con le orecchie gigante e monco nn puoi pretendere che ti saltino al collo( chiedo scusa alla categoria di persone qua citate )
mt_iceman
31-12-2005, 13:19
Io ti capisco fabio
Volete qualche esempio?
puttanaccia. non sai quanto quoto l'ultimo punto. io ci stavo con una delle 4: problemi nel rapporto e mi ritrovavo le altre 3 sceme contro a infamarmi aizzate dalla mia. incredibile.
un'altra volta ( io mi ero ormai lasciato) un mio amico invece si era messo con un'altra di quel gruppetto di 4 mongole. un sera ci chiama la ragazza in questione dicendo che il mio amico aveva avuto un malore (lui fisicamente era sempre stato tempestato da problemi). io e i miei amici li raggiungiamo all'ospedale....beh, lui stava maluccio aspettando di essere ricoverato, lei era piangente con le sue 3 amiche mongole intorno che gli consigliavano di lasciare il ragazzo, come se il problema fosse lei in quel momento....giuro, in quel momento mi sarebbe venuta voglia di dare a quelle 4 sceme un motivo valido per trovarsi in ospedale. :muro:
Comunque sono proprio contento di avervi offerto un momento di ilarità! :D
Sono tutte vere!
E poi...
per la storia della ragazza della sinistra.. chiedo a una sua amica "...ma è penosa quando fa questi discorsi..." e le mi dice "no che non è penosa". Ma moriii!
La tipa che è andata con il suo vicino, sapeva già che le piacevo (non ho problemi a dirglielo) soltanto che ovviamente si doveva passare per la fase amici per conoscersi un po. Alla terza volte che le chiedevo se le piacessi stava per cedere... ma dopo è arrivato il suo vicino. :muro: :muro:
Per le quattro ragazze, puntualizzo che dopo esserci frequentati per quasi un anno ci ho "provato" con una, cioè, diciamo che ho sondato il terreno. Ma evidentemente per loro è troppo :asd:
Ma il fatto è che piaccio abbastanza, dunque di storie finite male sono pieno... E NON è UNA CONTRADDIZIONE! :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:20
Magari poi si lascia, si mette con te e scopri che non era poi così ideale.
Inutile fantasticare su ciò che non si ha, serve più pragmatismo :O
Nono so cosa ha e cosa non ha, la conosco da troppo tempo e troppo bene e anche se si dovesse lasciare non ci proverei mai per rispetto al suo ragazzo con il quale sono amico da anni ed anni :O
Nono so cosa ha e cosa non ha, la conosco da troppo tempo e troppo bene e anche se si dovesse lasciare non ci proverei mai per rispetto al suo ragazzo con il quale sono amico da anni ed anni :O
Ahia... brutto che sia la ragazza del tuo amico.
In ogni caso se si dovessero mollare per cause naturali (minchia sembra un decesso :asd: ) io onestamente ci proverei eccome.
Non vedo che torto tu possa fare al tuo amico :boh:
un altro caduto nel baratro dell'amicizia..
ah le donne :O
comunque io non cerco una ragazza , ma l'amore :O e' questo quello che me frega...
Ciaozzz
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:22
Ok... Ho capito chiedere pareri, ma lasciare agli altri le scelte personali... :rolleyes:
Contente loro di mettere la propria vita nelle mani altrui... :D
Magari perchè se uniscono tutti i cervelli se ne forma uno quasi funzionante! :asd:
Ok, direi di aver sputtanato abbastanza il genere femminile, ora torno a difenderle! :O :sofico:
Io ho conosciuto veramente un sacco di ragazze che quando dovevano prendere una decisone importante iniziano a chiedere consiglio a chiunque, mancava solo che domandassero al postino :muro: Peggio ancora sono quelle eternamente indecise che per decidere qualcosa ti fanno aspettare settimane :muro:
nn sempre... nn sempre... fare l'amico delle donne vuol dire anche entrarci nel letto quando queste hanno momenti di sconforto/ sono in preda alle loro pare / piagnucolano.. ( cioè il 98% della durata della loro vita) è l'altra faccia della medaglia.. certo che se sei basso grasso brufoloso con le orecchie gigante e monco nn puoi pretendere che ti saltino al collo( chiedo scusa alla categoria di persone qua citate )
Sì beh, ma ci vuole molta intimità per scoparsele in amicizia. Nel senso che o sei uno che passa di lì per sbaglio e ti si vogliono fare oppure per andarci a letto devono essere proprio super confidenti.
Non ti vedo in msn :mbe:
puttanaccia. non sai quanto quoto l'ultimo punto. io ci stavo con una delle 4: problemi nel rapporto e mi ritrovavo le altre 3 sceme contro a infamarmi aizzate dalla mia. incredibile.
un'altra volta ( io mi ero ormai lasciato) un mio amico invece si era messo con un'altra di quel gruppetto di 4 mongole. un sera ci chiama la ragazza in questione dicendo che il mio amico aveva avuto un malore (lui fisicamente era sempre stato tempestato da problemi). io e i miei amici li raggiungiamo all'ospedale....beh, lui stava maluccio aspettando di essere ricoverato, lei era piangente con le sue 3 amiche mongole intorno che gli consigliavano di lasciare il ragazzo, come se il problema fosse lei in quel momento....giuro, in quel momento mi sarebbe venuta voglia di dare a quelle 4 sceme un motivo valido per trovarsi in ospedale. :muro:
Della serie: "in salute e malattia"... :O (devo sparare fuori tutte le frasi fatte prima che finisca l'anno! :D)
Dai, ma non sei così penoso! :D
Comunque... PUTTANIERE!!! :eek: ( :asd: )
Io ho conosciuto veramente un sacco di ragazze che quando dovevano prendere una decisone importante iniziano a chiedere consiglio a chiunque, mancava solo che domandassero al postino :muro: Peggio ancora sono quelle eternamente indecise che per decidere qualcosa ti fanno aspettare settimane :muro:
Peggio ancora quelle che aprono thread sui forum informatici per chiedere aiuto :asd:
Idem per gli uomini eh
P.S: ma faranno aspettare te delle settimane... ma dove sta scritto? :boh:
Sì beh, ma ci vuole molta intimità per scoparsele in amicizia. Nel senso che o sei uno che passa di lì per sbaglio e ti si vogliono fare oppure per andarci a letto devono essere proprio super confidenti.
Non ti vedo in msn :mbe:
era supposto il fatto che dopo ci si presenta al bivio : nn la vedi + / nasce qualkosa....
Io ti capisco fabio
Volete qualche esempio?
Cavolo sono io !!!
dammi il suo num di tel!!!
:O
Ciaozzz
sono stupito..sbalordito... interdetto.. senza parole.. :eekk:
ti do un altro motivo per essere interdetto e senza parole. Tutte queste cose mi sono accadute nell'ultimo anno. :asd:
E poi...
Ragazza svizzera con cui ho una love story un anno fa, in grecia. Tornato a casa non ci sentiamo per un po, poi riprendo io a farmi sentire. E allora appassionate parole di amore, penso sempre a te, ecc. (questo fino a due mesi prima del nostro secondo incontro).
Insomma, mi incontro di nuovo, mi caga due volte in due settimane, sta sempre con i suoi per non farsi trovare sola, e vengo a sapere che si è fidanzata :asd:
Vabbè, non le posso dare torto sulla difficoltà di un rapporto a distanza, però almeno trattarmi un po meglio no eh? Ho passato un periodo bruttissimo, perchè era il mio primo "amore"!
Comunque... PUTTANIERE!!! :eek: ( :asd: )
Belle anche le tue di foto nel famoso raduno :sofico:
La prox volta se per caso ti becco dal vivo t'incastro in un angolo e ti faccio un po' di foto :D
SORRIDIIIIIIIIIIIIIi
Della serie: "in salute e malattia"... :O (devo sparare fuori tutte le frasi fatte prima che finisca l'anno! :D)
nn mi riferivo a me stesso :asd:
Cavolo sono io !!!
Ciaozzz
mancano le altre tre caratteristiche o ci sono anche quelle? :asd:
Ognuno ha i suoi tempi! :stordita:
Cavolo sono io !!!
Ciaozzz
UCCIDETELO GRAZIE :O
ti do un altro motivo per essere interdetto e senza parole. Tutte queste cose mi sono accadute nell'ultimo anno. :asd:
E poi...
Ragazza svizzera con cui ho una love story un anno fa, in grecia. Tornato a casa non ci sentiamo per un po, poi riprendo io a farmi sentire. E allora appassionate parole di amore, penso sempre a te, ecc. (questo fino a due mesi prima del nostro secondo incontro).
Insomma, mi incontro di nuovo, mi caga due volte in due settimane, sta sempre con i suoi per non farsi trovare sola, e vengo a sapere che si è fidanzata :asd:
Vabbè, non le posso dare torto sulla difficoltà di un rapporto a distanza, però almeno trattarmi un po meglio no eh? Ho passato un periodo bruttissimo, perchè era il mio primo amore!
ero interdetto nn perkè sono cose che per me sono una novità... ero interdetto perkè le donne sono ovunque uguali ... (due tette.. un culo.. una topa ... :asd: )
Lui parlava di settimane, non di secoli :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:28
Ahia... brutto che sia la ragazza del tuo amico.
In ogni caso se si dovessero mollare per cause naturali (minchia sembra un decesso :asd: ) io onestamente ci proverei eccome.
Non vedo che torto tu possa fare al tuo amico :boh:
Beh, non sarebbe corretto e sicuramente comprometterebbe l'amicizia sia nel caso ci provassi e mi andasse male (e lui verrebbe a scoprirlo), sia nel caso mi andasse bene ed inizierei ad uscirci perchè mica potrei presentarmi in faccia a lui con la sua ex :D
Un'amicizia vale più di una ragazza, anche se aimè perfetta :muro:
Belle anche le tue di foto nel famoso raduno :sofico:
La prox volta se per caso ti becco dal vivo t'incastro in un angolo e ti faccio un po' di foto :D
SORRIDIIIIIIIIIIIIIi
:ops: No thank you! Odio le foto! E a quanto pare anche loro odiano me! :asd:
ero interdetto nn perkè sono cose che per me sono una novità... ero interdetto perkè le donne sono ovunque uguali ... (due tette.. un culo.. una topa ... :asd: )
l'hai detto. Ma si vee che chi studia facoltà scientifiche sono bistrattati, visto che mi pare che quelli che studiano economia non abbiano di questi problemi :asd:
IMHO la + grande cazzata ideata dal genere umano... è per questo che poi le storie sono superficiali... con tutto il rispetto per chi la pensa così eh..
Beh, non sarebbe corretto e sicuramente comprometterebbe l'amicizia sia nel caso ci provassi e mi andasse male (e lui verrebbe a scoprirlo), sia nel caso mi andasse bene ed inizierei ad uscirci perchè mica potrei presentarmi in faccia a lui con la sua ex :D
Non capisco perchè dovresti perdere l'amicizia... se loro si mollano non vedo come tu possa rientrare in questo gioco.
Eventualmente se proprio chiedi al tuo amico se puoi uscire con la sua ex, anche se in fondo NON E' UNA PROPRIETA' PRIVATA :O
l'hai detto. Ma si vee che chi studia facoltà scientifiche sono bistrattati, visto che mi pare che quelli che studiano economia non abbiano di questi problemi :asd:
il link verso la verità sulla ragazze universitarie (http://www.uni-bocconi.it/)
mancano le altre tre caratteristiche o ci sono anche quelle? :asd:
ci sono ci sono!
corrispondono perfettamente alla descrizione!!!
:cool:
Ciaozzz
:ops: No thank you! Odio le foto! E a quanto pare anche loro odiano me! :asd:
Loro odiano te? No no sei tu che odi te stessa quindi niente foto.
Ma non preoccuparti, ti fotograferò quando meno te l'aspetti. :Perfido:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:32
un altro caduto nel baratro dell'amicizia..
Mi si sono rivinate troppe amicizie a causa di donne (non solo per colpa mia ma anche di altri), non ho la minima intenzione di allungare la serie :O
Se sono buone le amicizie restano, gli amori invece quasi mai...
il link verso la verità sulla ragazze universitarie (http://www.uni-bocconi.it/)
O meglio (http://www.uni-bocconi.it/index.php?frcnav=@12%2C4323)
Loro odiano te? No no sei tu che odi te stessa quindi niente foto.
Ma non preoccuparti, ti fotograferò quando meno te l'aspetti. :Perfido:
Mi porto i miei bodyGUARDS Toby e Boby...
Toby, Boby... AAAAATTACCATE! :O
bello, ma guarda anche questo (http://www.iulm.it/) :asd:
Mi si sono rivinate troppe amicizie a causa di donne (non solo per colpa mia ma anche di altri), non ho la minima intenzione di allungare la serie :O
Se sono buone le amicizie restano, gli amori invece quasi mai...
tranquillo.. le amicizie restano perkè nn c'è il motivo per la rottura..altrimenti tutti i tuoi amici sarebbero pronti a farti la pelle...
ma nn è vero :cry:
bello, ma guarda anche questo (http://www.iulm.it/) :asd:
sei perspicace... guarda il secondo link che ho postato.. ma il succo è lo stesso :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:34
Peggio ancora quelle che aprono thread sui forum informatici per chiedere aiuto :asd:
Idem per gli uomini eh
Effettivamente è vero, quelle sono ancora peggio :D
P.S: ma faranno aspettare te delle settimane... ma dove sta scritto? :boh:
Lascia stare, sarebbe troppo lunga da spiegare :muro:
Mi porto i miei bodyGUARDS Toby e Boby...
Toby, Boby... AAAAATTACCATE! :O
Ok, m'impegneranno si e no 2 dita... con le altre mi preoccupo di immortalarti :O
sei perspicace... guarda il secondo link che ho postato.. ma il succo è lo stesso :asd:
visto visto, saprei investirli io come si deve quei soldi per divertirmi per bene. :D
ollalà!
new entry genere femminile?
sei capitata proprio nel 3d giusto guarda :asd:
Quante tette hai? :sbav:
ollalà!
new entry genere femminile?
sei capitata proprio nel 3d giusto guarda :asd:
No no lei è :old: beccati la nuova iscritta nel thread che non sa che mettersi per stasera :asd:
Chi sa chi è il simpaticone :D
Ok, m'impegneranno si e no 2 dita... con le altre mi preoccupo di immortalarti :O
Se ti piace il rischio e ti piace farti male, fai pure!
No no lei è :old: beccati la nuova iscritta nel thread che non sa che mettersi per stasera :asd:
Chi sa chi è il simpaticone :D
l'ho vista... secondo me è freeban :O
Se ti piace il rischio e ti piace farti male, fai pure!
Aahahahah ok ok, correrò questo terribile rischio :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:37
No, temporeggiare nel 99% dei casi vuol dire prendere per il culo :muro:
Quante tette hai? :sbav:
mmmh spetta che le conto...oh mammasaura ne ho 6 :eekk:
l'ho vista... secondo me è freeban :oh
Closed!!
>Byez<
Ho già acceso l'auto, sto arrivando a prenderti :asd:
dipende...magari vuole esser certa proprio per nn prendere ingiro nè te nè se stessa ;)
pietro84
31-12-2005, 13:39
beh se sono ragazze facili può anche darsi,ma per ragazze un po più normali non penso proprio che sia cosi....ma poi è provato nel 99.9% dei casi che vieni solo usato e sfruttato...io cerco sempre di evitare,anche se la storia più importante l'ho avuta con la mia migliore amica,proprio per questo mi sono convinto che l'amicizia uomo-donna non esiste(se non in rarissimi casi e qundo non c'è assolutamente attrazione fisica),o è amore o è sfruttamento.....ho molti amici che ci sono sempre rimasti male a causa di amicizie...
molte(troppe) ragazze usano gli amici per conoscere eventuali nuovi fidanzati,avere una macchina sempre a disposizione,avere un accompagnatore quando sono sole ecc
Ho già acceso l'auto, sto arrivando a prenderti :asd:
hahahahah accidenti :Prrr:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:39
Non capisco perchè dovresti perdere l'amicizia... se loro si mollano non vedo come tu possa rientrare in questo gioco.
Eventualmente se proprio chiedi al tuo amico se puoi uscire con la sua ex, anche se in fondo NON E' UNA PROPRIETA' PRIVATA :O
In ogni caso basta farsi seghe mentali, tanto quelli stanno assieme ed io mi sto cercando ovviamente un'altra :stordita:
Ma può anche voler dire non prendere una decisione affrettata e riflettere bene prima su cosa è meglio scegliere!
Poi ovvio che se una ha già la risposta e fa così solo per aumentare la suspance...
Ma se una lo fa perchè non è sicura di fare la mossa giusta, meglio così che non scoprire di avere fatto una cagata quando ormai gli hai detto di sì! O no? :stordita:
dipende...magari vuole esser certa proprio per nn prendere ingiro nè te nè se stessa ;)
ho bisogno di tempo per pensare...
sono appena uscita da una storia importante.. sono confusa.. ho bisogno di riflettere..
nn sei tu.. sono io...
le accendiamo?
beh se sono ragazze facili può anche darsi,ma per ragazze un po più normali non penso proprio che sia cosi....ma poi è provato nel 99.9% dei casi che vieni solo usato e sfruttato...io cerco sempre di evitare,anche se la storia più importante l'ho avuta con la mia migliore amica,proprio per questo mi sono convinto che l'amicizia uomo-donna non esiste(se non in rarissimi casi e qundo non c'è assolutamente attrazione fisica),o è amore o è sfruttamento.....ho molti amici che ci sono sempre rimasti male a causa di amicizie...
molte(troppe) ragazze usano gli amici per conoscere eventuali nuovi fidanzati,avere una macchina sempre a disposizione,avere un accompagnatore quando sono sole ecc
mica è sempre vero!!!!!!!io ho solo amici maschi!!!!!
hahahahah accidenti :Prrr:
Cmq non vorrei illuderti eh, non cerco il grande amore, solo una botta e via giusto per provare cosa vuol dire usare le mani a mo di tentacoli su sei tette :D:D:D
sono appena uscita da una storia importante.. sono confusa.. ho bisogno di riflettere..
nn sei tu.. sono io...
le accendiamo?
guarda mi sono ritrovata a fare questi discorsi dopo che ero uscita da una storia di tre anni....ora non ti sto a raccontare la mia esperienza ma ti posso assicurare che avessi dato retta a questo discorso forse avrei evitato uno dei peggio stronzi ;)
O son tutti cessi o sei asessuata.
Scegli tu :O
Ah c'è pure l'opzione che te li sia già passati tutti :asd:
hai ragione.. è spesso così.. ma se il fine è trombare ( e da quello che si dice qui sembra trasparire come fine) ti assicuro che se becchi il momento giusto nn ci vuole molto ad approfittare di essere l'amico consigliere spalla su cui piangere confidente ecc
Cmq non vorrei illuderti eh, non cerco il grande amore, solo una botta e via giusto per provare cosa vuol dire usare le mani a mo di tentacoli su sei tette :D:D:D
mmmh allora provalo con una mucca...mi hai illuso :cry: brutto brutto via :cry:
guarda mi sono ritrovata a fare questi discorsi dopo che ero uscita da una storia di tre anni....ora non ti sto a raccontare la mia esperienza ma ti posso assicurare che avessi dato retta a questo discorso forse avrei evitato uno dei peggio stronzi ;)
Ti sei mai chiesta come mai le ragazze che passano vicende analoghe alle tue poi finiscano sempre con gli stronzi?
Io la risposta la conosco, ma aspetto la tua per verifica :D
nn sei tu.. sono io...
le accendiamo?
Sì, tutte quante!!! :sofico:
Ma io l'ho intesa come: non voglio prenderti per il culo, vediamo se quello che provo per te è vero... :stordita:
mmmh allora provalo con una mucca...mi hai illuso :cry: brutto brutto via :cry:
Beh dai, la mucca della milka l'ho già testata e pure il cane dell'agip :asd:
Manchi solo tu e cmq a quanto pare non sono il primo che t'illude dai :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:45
No, questa è un'eurocazzata, voi donne lo capite a pelle se uno vi piace o meno, se temporeggiate è perchè non avete il coraggio di dire quello che pensate :muro:
O son tutti cessi o sei asessuata.
Scegli tu :O
Ah c'è pure l'opzione che te li sia già passati tutti :asd:
mi sa asessuata :mbe: oh forse non c'è semplice attrazione e siamo solo amici :D
nn sei tu.. sono io...
le accendiamo?
a me sembra una riflessione da persona matura.
hai ragione.. è spesso così.. ma se il fine è trombare ( e da quello che si dice qui sembra trasparire come fine) ti assicuro che se becchi il momento giusto nn ci vuole molto ad approfittare di essere l'amico consigliere spalla su cui piangere confidente ecc
Infatti di solito non te la danno se hanno sentore che tu possa rappresentare un pericolo futuro (tipo storia etc.) ... se le vuoi solo scopare vengono con te tranquillamente ;)
Ti sei mai chiesta come mai le ragazze che passano vicende analoghe alle tue poi finiscano sempre con gli stronzi?
Io la risposta la conosco, ma aspetto la tua per verifica :D
si per il semplice fatto che il mondo è popolato da stronzi :D
vedi la mia fiducia una persona se la deve guadagnare non è così semplice :D
mi sa asessuata :mbe: oh forse non c'è semplice attrazione e siamo solo amici :D
Ok, accendiamo l'opzione "FRIGIDA però non è colpa mia perchè loro non si possono guardare" :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:48
Ma può anche voler dire non prendere una decisione affrettata e riflettere bene prima su cosa è meglio scegliere!
Poi ovvio che se una ha già la risposta e fa così solo per aumentare la suspance...
Ma se una lo fa perchè non è sicura di fare la mossa giusta, meglio così che non scoprire di avere fatto una cagata quando ormai gli hai detto di sì! O no? :stordita:
Ho già risposto alla tua collega :D
si per il semplice fatto che il mondo è popolato da stronzi :D
vedi la mia fiducia una persona se la deve guadagnare non è così semplice :D
Non è per quello. Ritenta sarai più fortunata ;)
Beh dai, la mucca della milka l'ho già testata e pure il cane dell'agip :asd:
Manchi solo tu e cmq a quanto pare non sono il primo che t'illude dai :D
beh scusa chi nn ha mai avuto una delusione d'amore????
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:49
nn sei tu.. sono io...
le accendiamo?
Te l'accendo, anzi gli do proprio fuoco! :D
Non sono nemmeno originali, usano tutte sempre le stesse scuse :muro:
Ok, accendiamo l'opzione "FRIGIDA però non è colpa mia perchè loro non si possono guardare" :asd:
frigida no dai :cry:
beh scusa chi nn ha mai avuto una delusione d'amore????
Qualcuno c'è riuscito sai, soprattutto è lo stesso qualcuno che dopo una storia finita male non si è buttato in balia del primo stronzo che passava :asd:
Dai alla fine se vai con uno stronzo è perchè intrinsecamente non sai dove cazzo sbattere la testa e ti senti figa a stare con uno che sembra indipendente e :blah:
Poi te la mette nel culo perchè effettivamente era fin troppo indipendente e giù a dire "gli uomini sono tutti stronzi" e :blah:
In fondo siamo noi stessi a procacciarci gli amanti... l'errore è nostro in buona parte.
No, questa è un'eurocazzata, voi donne lo capite a pelle se uno vi piace o meno, se temporeggiate è perchè non avete il coraggio di dire quello che pensate :muro:
Ma ho capito il piacere o meno, ma decidere se mettermi assieme o no mi sembra un passo in più!
Sì, mi piace, me lo posso fare ecc..., ma permetti che se una non sa subito se mettersi assieme o no, e ci vuole riflettere, non sia poi così bastarda?
Vi lamentate sempre! O non ragioniamo, o ragioniamo troppo! :O :D
Soprattutto se sei affezionata particolarmente ad una persona non è così semplice capire se le vuoi solo molto bene o se è qualcosa di più (qualcuno qui mi darà ragione, forse senza neanche rispondere, ma so che la pensa come me! :D)
Qualcuno c'è riuscito sai, soprattutto è lo stesso qualcuno che dopo una storia finita male non si butta in balia del primo stronzo che passa :asd:
vero vedi io sono passata da uno stronzo ad un altro ho fatto prima :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:50
Allora tranquilla che almeno la metà ti si vorrebbe fare :O
juninho85
31-12-2005, 13:52
lol :asd:
Evidentemente commetti un errore concettuale nella scelta.
Proverei a cambiare target ;)
pietro84
31-12-2005, 13:52
ahahaaha :D grande questa.... :D se è depressa viene l'amico e la consola per bene :oink:
però se io fossi davvero amico di una ragazza non approfitterei del momento di debolezza...per esempio se mi fossi trovato in questa situazione con la raga a cui ho accennato nel post sopra non ci avrei assolutamente provato...
:friend: tesoro ti capisco eh, quando sono cessi sono cessi ;)
ahahaaha :D grande questa.... :D se è depressa viene l'amico e la consola per bene :oink:
però se io fossi davvero amico di una ragazza non approfitterei del momento di debolezza...per esempio se mi fossi trovato in questa situazione con la raga a cui ho accennato nel post sopra non ci avrei assolutamente provato...
E' ma ti stai fregiando del termine "amico vero"
Ma secondo te quanti ragazzi sono "amici veri" di ragazze particolarmente carine e quanti invece sono solo avvoltoi in attesa di "puciar el biscoto" ? :D
beh nn ne sarei così sicura....se una donna dice quello che pensa è troppo aggressiva e quindi non vi piace se una donna non lo dice è una falsa....
beh infatti...ma vedi ho una specie di calamita :D non lo faccio apposta :D cmq io sono una di quelle che ammette che l'uomo troppo "buono" non mi piace... :D
Ma secondo te quanti ragazzi sono "amici veri" di ragazze particolarmente carine e quanti invece sono solo avvoltoi in attesa di "puciar el biscoto" ? :D
Ma dai... Lasciaci l'illusione che esistano bravi ragazzi... Voglio ancora sperare nel mondo maschile! :D
chi io o loro :confused:
Bollita frigida? Strano, L'altra sera non mi sembrava.....
:sofico: :sofico: :sofico:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:57
Ma ho capito il piacere o meno, ma decidere se mettermi assieme o no mi sembra un passo in più!
Sì, mi piace, me lo posso fare ecc..., ma permetti che se una non sa subito se mettersi assieme o no, e ci vuole riflettere, non sia poi così bastarda?
Vi lamentate sempre! O non ragioniamo, o ragioniamo troppo! :O :D
Soprattutto se sei affezionata particolarmente ad una persona non è così semplice capire se le vuoi solo molto bene o se è qualcosa di più (qualcuno qui mi darà ragione, forse senza neanche rispondere, ma so che la pensa come me! :D)
Ci si può pensare qualche giorno, non di più, oltre diventa una pagliacciata :muro:
1 contro 99! :D
beh infatti...ma vedi ho una specie di calamita :D non lo faccio apposta :D cmq io sono una di quelle che ammette che l'uomo troppo "buono" non mi piace... :D
Ma che strano...non l'avrei mai detto :doh:
Vuoi l'uomo stronzo giusto? E allora di che ti lamenti? Impara invece a convivere con il fatto di essere sfruttata e vedrai che otterrai molte più soddisfazioni.
Quando arriverai a 40 anni e vorrai farti una famiglia fidati che cambierai target da sola :O
pietro84
31-12-2005, 13:58
appunto quasi nessuno :D però c'è la differenza che i ragazzi fanno gli amici o perchè sono innamorati o per trombare...le ragazze per sfruttare senza dare nulla in cambio :oink: :D
ha già risposto enrico per me :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:58
Si è capito benissimo che Bollita è la donna standard, che appartiene alla media femminile :O
Sottovalutate la vostra bontà! :O
In realtà siete angioletti sotto copertura! :sofico:
Ma dai... Lasciaci l'illusione che esistano bravi ragazzi... Voglio ancora sperare nel mondo maschile! :D
Guarda se non altro io sono sempre stato piuttosto diretto... se una ha voglia lo fa altrimenti pedala verso altri lidi a farsi rimorchiare da qualcuno che ci gira più attorno :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 13:59
Tu stai diventando il mio idolo :asd:
Bollita frigida? Strano, L'altra sera non mi sembrava.....
:sofico: :sofico: :sofico:
emh non mi sono accorta di nulla io :mbe:
chi io o loro :confused:
Ma loro tesoro, tu onestamente non lo so perchè non ho mai visto una tua foto, ma probabile che essendo bollita tu possa essere pure discretamente carina. [1a legge dell'equilibrio femminile]
Si è capito benissimo che Bollita è la donna standard, che appartiene alla media femminile :O
la devo prendere come offesa :mbe: ?
Ma dove cazzo l'hai trovato quell'uno? :muro: io lo sto ancora cercando :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:01
beh nn ne sarei così sicura....se una donna dice quello che pensa è troppo aggressiva e quindi non vi piace se una donna non lo dice è una falsa....
Ehhh???? ma non esiste proprio sto ragionamento, dovete ficcarvi in testa che la verità è sempre la scelta migliore :muro:
Tesoro non offenderti sul forum, tu passa da casa mia che ti spiego un paio di cosette dell'universo maschile qui sopra :D
emh non mi sono accorta di nulla io :mbe:
Magari perchè sei frigida da un'altra parte:
http://www.smsmania.it/donne/Cervellofemminile.jpg
:asd: :D
;)
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:02
Allora non ti lamentare e subisci in silenzio :O
dipende anche il modo con cui viene detta la verità :O
Ciaozzz
Macchè :asd:
Ma che strano...non l'avrei mai detto :doh:
Vuoi l'uomo stronzo giusto? E allora di che ti lamenti? Impara invece a convivere con il fatto di essere sfruttata e vedrai che otterrai molte più soddisfazioni.
Quando arriverai a 40 anni e vorrai farti una famiglia fidati che cambierai target da sola :O
we fra stronzo e non troppo buono ce ne corre di differenza...prova a mettermi con uno molto buono che nn mi contraddice mai...in trenta secondi l ho gia bacchettato!!!
vedi io sono una testina calda e se una persona si fa "sottomettere" ha finito di vivere :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:03
Esistono i bravi ragazzi, ma i bravi ragazzi che sono anche amici di una ragazza sono praticamente inesistenti ;)
ecco brava. qualche amica gnocca da presentarmi no eh?
Ciaozzz
Perchè? Tu rispondi a seconda di quello che vuole sentirsi dire lui o di come gli piacerebbe? :mbe:
(non te la prendere, non ce l'ho con te! :) )
we fra stronzo e non troppo buono ce ne corre di differenza...prova a mettermi con uno molto buono che nn mi contraddice mai...in trenta secondi l ho gia bacchettato!!!
vedi io sono una testina calda e se una persona si fa "sottomettere" ha finito di vivere :D
Non preoccuparti, ti sottometto io, già che ci sono ti sodomizzo pure così mi passo un po' via.
Senza rancore ;)
beh ci son sempre io!
Ciaozzz
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:05
Nono per carità, semplice dato di fatto :O
Sottovalutate la vostra bontà! :O
In realtà siete angioletti sotto copertura! :sofico:
Io di sicuro... però ho visto che non è una cosa che paga... anzi! ;)
Perchè? Tu rispondi a seconda di quello che vuole sentirsi dire lui o di come gli piacerebbe? :mbe:
guarda non me la prendo ma se c'è una persona che dice sempre quello che pensa si e no sono io :D
facevo solo notare che tanto nn gli vanno mai bene le ragazze ;)
nn sei scema come sembri... stavo scrivendo la stessa cosa..
Ma poi non sta scritto da nessuna parte che una donna non piaccia aggressiva.
Certo che io da uomo non direi mai ad una donna in faccia "mi fai schifo" indipendentemente dal fatto che sia vero o meno.
Invece ne ho sentite di ragazze comportarsi a quel modo.
Per fortuna con me non lo fanno semplicemente perchè non mi metto nella posizione tale da far uscire loro certe cattiverie gratuite.
Questa non è aggressività è maleducazione ed è proprio questa che non piace all'uomo.
guarda non me la prendo ma se c'è una persona che dice sempre quello che pensa si e no sono io :D
facevo solo notare che tanto nn gli vanno mai bene le ragazze ;)
Ti ho appena risposto.
nn sei scema come sembri... stavo scrivendo la stessa cosa..
:mbe:
So nascondere bene la mia intelligenza... Mooooooooolto bene! :asd:
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:08
Tesoro non offenderti sul forum, tu passa da casa mia che ti spiego un paio di cosette dell'universo maschile qui sopra :D
Nono per carità, io non faccio parte di quella parte di universo maschile :D
Ho semplicemente constatato che lei fa parte di quelle donne che sistematicamente vanno a cercarsi guai con lo stronzo di turno anzichè aprire gli occhi e cercarsi un bravo ragazzo che la tratti bene e non la faccia soffrire. Inizio a pensare che la volontà di soffrire sia insita nella mentalità femminile... :rolleyes:
:mbe:
So nascondere bene la mia intelligenza... Mooooooooolto bene! :asd:
è un tuo talento naturale ed innato a quanto pare :asd:
pietro84
31-12-2005, 14:08
:eek: addirittura ha finito di vivere?!.... :eek:
allora non vuoi dire troppo buono..vuoi dire "fesso"...
ps:a questo punto della discussione diventa indispensabile una tua foto :D
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:09
Macchè :asd:
Fake? :asd:
Ho semplicemente constatato che lei fa parte di quelle donne che sistematicamente va a cercarsi guai con lo stronzo di turno anzichè aprire gli occhi e cercarsi un bravo ragazzo che la tratti bene e non la faccia soffrire. Inizio a pensare che la volontà di soffrire sia insita nella mentalità femminile... :rolleyes:
meglio essere trattata male da un figo che vegetare con un amicone pacioccone..
Ho semplicemente constatato che lei fa parte di quelle donne che sistematicamente va a cercarsi guai con lo stronzo di turno anzichè aprire gli occhi e cercarsi un bravo ragazzo che la tratti bene e non la faccia soffrire. Inizio a pensare che la volontà di soffrire sia insita nella mentalità femminile... :rolleyes:
guarda sfido uno così a mandarmi un pm con il numero di telefono! :D se me lo trovate porcaccia la miseriaccia non so i che fo' :D
Ma pure a me piace la ragazza con carattere, però la differenza è che non mi metto a piangere se me la piglio nel culo... capita, se non ho voglia di rischiare evito di espormi e stop.
Come già dicevo prima però noto una volontà di ferire nelle donne superiore a quella dell'uomo e questa cosa mi lascia alquanto sorpreso.
pietro84
31-12-2005, 14:11
Inizio a pensare che la volontà di soffrire sia insita nella mentalità femminile... :rolleyes:
questo è vero ! :D
e anche vero che se uno le tratta benissimo e non le contraddice mai si scocciano o ti mettono sotto i piedi... le ragazze vanno sempre trattate con le molle...
Hai preferenze? :D
guarda sfido uno così a mandarmi un pm con il numero di telefono! :D se me lo trovate porcaccia la miseriaccia non so i che fo' :D
Praticamente allanondiosolosacomecazzosiscrivestonick ti piace già :D
:eek: addirittura ha finito di vivere?!.... :eek:
allora non vuoi dire troppo buono..vuoi dire "fesso"...
vedi io sono stata anche con persone talmente buone che per evitare la discussione mi davano ragione su tutto...questo non mi piace e non ho difficoltà ad ammetterlo...però anche lo stronzo non mi piace :D
Hai preferenze? :D
BIKINI :fiufiu:
vedi io sono stata anche con persone talmente buone che per evitare la discussione mi davano ragione su tutto...questo non mi piace e non ho difficoltà ad ammetterlo...però anche lo stronzo non mi piace :D
Ammettilo che lo stronzo ti eccita... poi lo scotto da pagare è che l'ultima volta che te la mette in quel posto è "per sempre" e fa male, ma tutte quelle prima però che godimento ;)
aLLaNoN81
31-12-2005, 14:13
meglio essere trattata male da un figo che vegetare con un amicone pacioccone..
Mica quello che le tratta bene debba essere per forza un vegetale non trovi? ;)
uh, fosse stata una sesta sarebbe stata un'atra cosa :D :D :asd:
pietro84
31-12-2005, 14:13
lo so...anche io se trovo una ragazza che mi da ragione su tutto al 100% penso proprio che mi prenda per il :ciapet:
Espinado
31-12-2005, 14:14
dipende dalla tipe... diciamo che a volte se becchi quella giusta anche dai 18/20 comincia a formarsi il germoglio di un cervello..
quelle sono la specie peggiore, un misto di donna e ragazzina che capirci qualcosa è un impresa...nono meglio le donne-donne o le ragazzine-ragazzine.
uh, fosse stata una sesta sarebbe stata un'atra cosa :D :D :asd:
Questa te l'appoggio :asd: però anche 3 coppie di terze non mi facevano schifo eh
pietro84
BIKINI :fiufiu:
mi pare una preferenza saggia :read:
aLLaNoN81
Tranquilla, non ti piacerebbe perchè troppo bravo :D
lo so...anche io se trovo una ragazza che mi da ragione su tutto al 100% penso proprio che mi prenda per il :ciapet:
Tranqui che ti prendono per il culo pure le altre :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.