PDA

View Full Version : Uno rompe il caxxo alla mia girl

Pagine : [1] 2

Gigi 256
22-12-2005, 14:58
ragazzi chiedo consiglio a voi su questo fatto.
Praticamente da circa un paio di mesi c'è uno che abita in un paese a 15km dal mio che rompre le palle alla mia ragazza chiedendo di uscire provandoci di continuo.Loro si sono visti solo una mezza volta in un uscita a 4 (lui era l'amico del tipo della sua amica, ma tra loro nn c'è stato mai nulla)

La mia ragazza gli ha fatto capire anche esplicitamente che nn è interessata ad aver alcun contatto con lui pregandolo di cancellare il suo num e di nn infastidirla più.

Questo ritardato continua però imperterrito a provarci e adesso dopo decine di rifiuti.La mia ragzza gli ha detto di tutto, come ad esempio che gli fa schifo che è un aborto ecc (e si caxxo dopo 20 volte che glie lo dice con le buone..) di nn assillarla e la prossima volta avrebbe preso vie legali contro di lui.

Adesso sono passati circa 15 gg che nn si faceva sentire e ieri e tornato a fae sql e le ha mandato 8 messaggi nel pomeriggio del tipo " perche nn mi risp" oppure "lo so che ti piaccio" e il culmine l'ha raggiunto scrivendo "so dove abiti qualche giorno ti vengo a trovare, sai sono bravo a letto" etc.

insomma lui ha le sue stupide convinzioni da ritardato.

Io sono sempre stato calmo in questa storia. in passato gli ho mandato un paio di messaggi con toni civili nel quale gli dicevo di girare a largo dalla mia ragazza.

ora però mi girano i co*****i.Ho pensato di fare scrivere alla mia ragazza un messaggio chiedendogli di vedersi da soli.
Lui accetterebbe e ovviamente all'appuntamento ci andrei io, a quel punto due schiaffi e qualche pugno nn glieli leva nessuno.Io poi nn sono prorpio piccolino :D

mi sapete dare qualche consiglio apparte ovviamente far cambiare num alla mia ragazza perchè equivarrebbe a dargliela vinta..

grazie a tutti :)

MILANOgirl
22-12-2005, 15:01
bruciagli l' auto :O

Sold|3r
22-12-2005, 15:01
bastonalo :fagiano:

F1R3BL4D3
22-12-2005, 15:02
Parla con il tipo senza fare l'incivile! :O

EDIT: c'è anche il passo 2....se non smette si prendono provvedimenti....

SaettaC
22-12-2005, 15:02
bruciagli l' auto :O
mandagli milanogirl... :O

marco1474
22-12-2005, 15:03
Con alcuni personaggi le parole non bastano :O

Syd Barrett
22-12-2005, 15:03
Te l'ha chiesto la tua ragazza di aiutarla?

marcowheelie
22-12-2005, 15:05
morte e distruzione per il gran coglione.
attiralo nella trappola come fa il gatto col topo e purgalo :O

MILANOgirl
22-12-2005, 15:05

già! :O

SaettaC
22-12-2005, 15:06
Già! :fagiano:

F1R3BL4D3
22-12-2005, 15:06

già! :eek:

alphacygni
22-12-2005, 15:08
[...]nel quale gli dicevo di girare all'argo

il cane di Ulisse? :mbe:

Andrea Dandy Bestia
22-12-2005, 15:10

Già! :fagiano:

Che bravi! Qui Quo e...Già!

MILANOgirl
22-12-2005, 15:11
Che bravi! Qui Quo e...Già!

:eek: non me ne sono accorta :eek:

Pitonti
22-12-2005, 15:13
sei di milano.... posso venire anche io??? :D
riprendo tutto e poi posto sul forum

Gattonerissimo
22-12-2005, 15:20
mi sapete dare qualche consiglio apparte ovviamente far cambiare num alla mia ragazza perchè equivarrebbe a dargliela vinta..

Ho pensato di fare scrivere alla mia ragazza un messaggio chiedendogli di vedersi da soli.
Lui accetterebbe e ovviamente all'appuntamento ci andrei io, a quel punto due schiaffi e qualche pugno nn glieli leva nessuno.

aggiungerei solo una cosa,a quel punto gli sfili dalla taska il cell,togli la batteria, prendi la skeda e la spakki in due. rimetti la batteria. riponi il cell nella sua taska e lo saluti con cortesia.

Beelzebub
22-12-2005, 15:23
Mazzate. Solo mazzate. :O

supermario_bros
22-12-2005, 15:27
la tua ragazza coi messaggi che ha nel cell vada a sporgere denuncia dai carabinieri per molestie

Kars
22-12-2005, 15:31
paga un trans e portatelo dietro,poi pistalo e paga il trans per lavorarselo :D

SaettaC
22-12-2005, 15:31
sei di milano.... posso venire anche io??? :D
riprendo tutto e poi posto sul forum
Quoto. :O

Comunque... :stordita: Non esiste una opzione sul cellulare che blocca un numero? :stordita:
In alternativa puoi anche cambiare numero... :mbe:
La denuncia, da quello che so, non aiuta molto... :(

ceccoos
22-12-2005, 15:33
Nessuna pietà!! :O

tulnio
22-12-2005, 15:35
Mazzate. Solo mazzate. :O

Solo ed ESCLUSIVAMENTE mazzate :O

No dai scherzo :D

Io lo farei chiamare dalla tua tipa in campo neutro (in un posto non ricollegabile a voi, per evitare rappresaglie) dicendogli di incontrarsi per chiarire la questione. Poi mi farei vedere di sorpresa, e con toni civili ma decisi cerchi di farlo desistere. L'idea di sparcellizzare la sua SIM non è male :D Se POI non lo capisce ancora, puoi tranquillamente passare all'intimidazione, ma le mazzate vere e proprie non se le merita nemmeno :O

[©Ice, 2004]™
22-12-2005, 15:40
Solo ed ESCLUSIVAMENTE mazzate :O

No dai scherzo :D

Io lo farei chiamare dalla tua tipa in campo neutro (in un posto non ricollegabile a voi, per evitare rappresaglie) dicendogli di incontrarsi per chiarire la questione. Poi mi farei vedere di sorpresa, e con toni civili ma decisi cerchi di farlo desistere. L'idea di sparcellizzare la sua SIM non è male :D Se POI non lo capisce ancora, puoi tranquillamente passare all'intimidazione, ma le mazzate vere e proprie non se le merita nemmeno :O

fai così, basta la tua giustissima incazzatura e un pò di presenza scenica per intimidirlo. non abbassarti a menarlo, è un vile demente.

-kurgan-
22-12-2005, 15:40
basta minacciarlo di denuncia.. se continua denunciarlo davvero.
oppure lo si corica di botte.

le due possibilità sono a scelta, se sei un bravo ragazzo o meno.

sco89
22-12-2005, 15:45
l'ultima volta che è successa una cosa simile con la mia ragazza ho preso il tipo per il collo e gli ho detto che se si avvicinava ancora a lei .. gli facevo male :cool:

MILANOgirl
22-12-2005, 15:50
l'ultima volta che è successa una cosa simile con la mia ragazzo

crisi d identità? :asd:

Psyk0
22-12-2005, 15:51
Io ti consiglio questa, resistente al 100%

http://merchant.finisport.it/immagini/mazzaalluminiocorsport.gif

:sofico:

fabio80
22-12-2005, 15:53

questa è crudeltà

madking
22-12-2005, 15:55
posta il suo num di cell in qualche chat/forum di annunci erotici (ovviamente facendolo passare come una "affamata", tipo "sono calda etc etc etc"), sarà così impegnato a rispondere nei prossimi giorni che non si farà sentire :D

Gigi 256
22-12-2005, 15:58
hola quanti reply.

Sto pensando sul serio di farlo incontrare con la mia ragazza e poi saltare fuori all'improvviso e pestarlo in 4 o 5 :D

Scherzo :D

però l'idea dell'incotro e mollargli due schiaffi mi attira molto.
Ma se poi mi denuncia?

cmq per chi lo chiedeva, si è stata la mia ragazza a chiedermi aiuto...

Io oltre tutto ho appena ricevuto 9 mila euro per un aggressione avvenuta un anno esatto fa da due tizi.
Non vorrei trovarmi nella situazione opposta ovvero del risarcitore :rolleyes:

Raven
22-12-2005, 16:03
beh... bastava dirlo subito!Non occorre passare alle maniere forti! :fagiano: La smetto, la smetto! :O
Però il nr. sul cell lo tengo (non si sa mai!)

:sofico: :Prrr:

Gigi 256
22-12-2005, 16:05
beh... bastava dirlo subito!Non occorre passare alle maniere forti! :fagiano: La smetto, la smetto! :O
Però il nr. sul cell lo tengo (non si sa mai!)

:sofico: :Prrr:

:boxe: :nonsifa:

:asd:

swell
22-12-2005, 16:06
bha io ti consiglio di fargli mandare un messaggio dalla tua ragazza per chiarire la situazione, poi all'appuntamento ci vai anche tu, ma senza spuntare fuori dal nulla, fin dall'inizio. e lì fategli capire di smettere di rompere il cazzo.
non so se ci sono gli estremi per una denuncia ai carabinieri... ma non me ne intendo

Gigi 256
22-12-2005, 16:08
si ma se mi vede li con la mia ragazza mica si ferma..
immagino che tiri dritto

Dr House
22-12-2005, 16:17

sai che in italia beccano + anni di carcere i mandanti che non gli assassini?

Radagast82
22-12-2005, 16:17
il cane di Ulisse? :mbe:
buuuaahahahhahahaahahha :rotfl:

Cmq, fai così: la prox volta che ti fermi in un autogrill, diffondi il suo numero di cell in tutti i bagni disponibili, oppure fai del sano volantinaggio...
Ah, cmq se mi fai la cortesia di dirmi dove vi incontrerete vengo lì con la macchina fotografica, sai, vorrei immortalare questi momenti!

sco89
22-12-2005, 16:22
ops :D

ragazza.. :Prrr:

pietro84
22-12-2005, 16:29
Praticamente da circa un paio di mesi c'è uno che abita in un paese a 15km dal mio che rompre le palle alla mia ragazza chiedendo di uscire provandoci di continuo.Loro si sono visti solo una mezza volta in un uscita a 4 (lui era l'amico del tipo della sua amica, ma tra loro nn c'è stato mai nulla)

La mia ragazza gli ha fatto capire anche esplicitamente che nn è interessata ad aver alcun contatto con lui pregandolo di cancellare il suo num e di nn infastidirla più.

Questo ritardato continua però imperterrito a provarci e adesso dopo decine di rifiuti.La mia ragzza gli ha detto di tutto, come ad esempio che gli fa schifo che è un aborto ecc (e si caxxo dopo 20 volte che glie lo dice con le buone..) di nn assillarla e la prossima volta avrebbe preso vie legali contro di lui.

Adesso sono passati circa 15 gg che nn si faceva sentire e ieri e tornato a fae sql e le ha mandato 8 messaggi nel pomeriggio del tipo " perche nn mi risp" oppure "lo so che ti piaccio" e il culmine l'ha raggiunto scrivendo "so dove abiti qualche giorno ti vengo a trovare, sai sono bravo a letto" etc.

Io sono sempre stato calmo in questa storia. in passato gli ho mandato un paio di messaggi con toni civili nel quale gli dicevo di girare a largo dalla mia ragazza.

ora però mi girano i co*****i.Ho pensato di fare scrivere alla mia ragazza un messaggio chiedendogli di vedersi da soli.
Lui accetterebbe e ovviamente all'appuntamento ci andrei io, a quel punto due schiaffi e qualche pugno nn glieli leva nessuno.Io poi nn sono prorpio piccolino :D

non mandargli i messaggi chiamalo sul cell col numero privato e fagli una cantata.... se ancora non la smette cerca di incontrarlo di persona e a quel punto se continua ancora devi riempirlo di botte....non hai scelta :D
non prendere bastoni,pugnali,pistole ecc altrimenti rischi davvero che ti denuncia...usa le mani... :D

Feric Jaggar
22-12-2005, 16:33
Scusa, ma ti voglio fare una domanda: secondo te, come mai quel tipo si permette quello che dici, pur sapendo che quella è la tua donna? Oltre che a lei, manca di rispetto a te.

Ricordati che la tua donna si aspetta da te che tu sia uomo. Ogni attenzione che riceve da quel tipo ti fa meno uomo ai suoi occhi, solo per averla ricevuta.

La situazione si risolve solo in un modo; telefoni al tipo e gli dici solamente: bello, è venuto il momento di definire la questione; fin dove sei disposto ad arrivare?

Tu insisti fin che non te lo dice, e se lui ti dice di essere disposto di essere disposto ad arrivare ad un certo punto, tu incassi da signore, non fai minacce a vanvera, saluti civilmente, e poi senza preavviso tu quel punto lo oltrepassi in quarta. Senza che stia a dirti come, dipende da molti fattori, cominciando da chi sei realmente e quanto vali veramente. Per aver chiesto consiglio su un forum dovrei levarti già una barca di punti, praticamente quasi tutti, ma pazienza, i tempi sono questi...

E' chiaro il discorso? ;)

Gho57
22-12-2005, 16:43
Una volta si poteva bloccare il telefono di una persona mandandogli molti sms....

SMS Bombing si chiamava....esisterà ancora?? :read:

Gigi 256
Scusa, ma ti voglio fare una domanda: secondo te, come mai quel tipo si permette quello che dici, pur sapendo che quella è la tua donna? Oltre che a lei, manca di rispetto a te.

Ricordati che la tua donna si aspetta da te che tu sia uomo. Ogni attenzione che riceve da quel tipo ti fa meno uomo ai suoi occhi, solo per averla ricevuta.

La situazione si risolve solo in un modo; telefoni al tipo e gli dici solamente: bello, è venuto il momento di definire la questione; fin dove sei disposto ad arrivare?

Tu insisti fin che non te lo dice, e se lui ti dice di essere disposto di essere disposto ad arrivare ad un certo punto, tu incassi da signore, non fai minacce a vanvera, saluti civilmente, e poi senza preavviso tu quel punto lo oltrepassi in quarta. Senza che stia a dirti come, dipende da molti fattori, cominciando da chi sei realmente e quanto vali veramente. Per aver chiesto consiglio su un forum dovrei levarti già una barca di punti, praticamente quasi tutti, ma pazienza, i tempi sono questi...

ascolta tu al mio posto cosa faresti?

io fin'ora ho sopportato anche troppo e fin troppo mi sono comportato da signore.
Il tipo l'ho chiamato tre volte e nn sempre davanti alla mia ragazza. appena capisce chi sono riaggancia o nn parla più.
Cosa potrei fare?
la situazione nn è così semplice..

Beelzebub
In effetti quella delle mazzate è attuabile solo se ti rendi irriconoscibile, altrimenti potresti incappare in problemi giudiziari...

La denuncia ai carabinieri per molestie potrebbe servire, ma dipende che tipo è sto qui: se è un invertebrato cagasotto, la smette, se è una mezza teppa, potrebbe anche peggiorare la situazione...

Se lui non sa dove abitate tu e la tua ragazza, l'idea di cambiare numero di cell mi sembra la soluzione migliore.

Prima però, un bel sms bombing sul suo numero non sarebbe male... :sofico:

O è reato? :stordita:

-kurgan-
22-12-2005, 16:45
In effetti quella delle mazzate è attuabile solo se ti rendi irriconoscibile, altrimenti potresti incappare in problemi giudiziari...

La denuncia ai carabinieri per molestie potrebbe servire, ma dipende che tipo è sto qui: se è un invertebrato cagasotto, la smette, se è una mezza teppa, potrebbe anche peggiorare la situazione...

Se lui non sa dove abitate tu e la tua ragazza, l'idea di cambiare numero di cell mi sembra la soluzione migliore.

Prima però, un bel sms bombing sul suo numero non sarebbe male... :sofico:

O è reato? :stordita:

è reato. ;)

cmq per questo dicevo prima.. dipende da quanto sei bravo ragazzo.
hai due strade, quella legale e quella illegale.. sta a te.

pietro84
22-12-2005, 16:46
Una volta si poteva bloccare il telefono di una persona mandandogli molti sms....

SMS Bombing si chiamava....esisterà ancora?? :read:

si può pero ci vuole una soluzione più drastica,basta scherzetti...se la ragazza non riesce a liberarsene lui deve affrontare di petto la situazione,lasciando sempre la violenza come ultima soluzione...ma quando ci vuole ci vuole però :mbe:

Beelzebub
22-12-2005, 16:50

:huh:
Questo ragionamento mi sembra un pò da troglodita...

Da quando il valore di un uomo si misura da quanto pesta un suo rivale in amore? Da quando queste cose sono apprezzate dalle donne? Forse da alcune donne, ma non da ragazze civili e educate...

Forse sei rimasto fermo al medioevo... :muro:

Senza contare che molto probabilmente verrebbe denunciato, con tutte le conseguenze del caso (al di la della sanzione pecuniaria, avere la fedina penale sporca non è che agevoli la carriera...).

Questi discorsi andavano bene finchè si era pivelli. L'essere adulti comporta alcuni effetti collaterali, uno dei quali è la responsabilità personale.

Il mio promo consiglio, di dargli mazzate, era in parte ironico. Ma se proprio deve, è bene che si assicuri di non avere grane dopo, nè col tipo, nè con la sua ragazza...

pietro84
22-12-2005, 16:52

io fin'ora ho sopportato anche troppo e fin troppo mi sono comportato da signore.
Il tipo l'ho chiamato tre volte e nn sempre davanti alla mia ragazza. appena capisce chi sono riaggancia o nn parla più.
Cosa potrei fare?

se riaggancia è anche un fifone... :D puoi fare quello che vuoi,o lo denunci(se dalle vostre parti funziona...dalle mie no) o lo riempi di botte.
io lo riempirei di botte....magari lo incontri e lo provochi cosi comincia lui e non può denunciarti... :asd:

gandalfk7
22-12-2005, 16:54
Tu insisti fin che non te lo dice, e se lui ti dice di essere disposto di essere disposto ad arrivare ad un certo punto, tu incassi da signore, non fai minacce a vanvera, saluti civilmente, e poi senza preavviso tu quel punto lo oltrepassi in quarta. Senza che stia a dirti come, dipende da molti fattori, cominciando da chi sei realmente e quanto vali veramente.

messa in modo comprensibile anche da noi menti deboli???
(AKA, spiega..) grazie.

comunque l'idea di polverizzargli la sim mi piace assai.

[El]Briso
22-12-2005, 17:06
Fai cambiare numero alla tua ragazza.
E d'ora in poi dille di darlo solo a chi si fida veramente..

Con le botte rischi di passare dalla parte del torto e di non risolvere niente..
Poi che ne sai, magari è invischiato in chissà quali amicizie, rischi di ritrovarti contro una spedizione punitiva.

Gho57
22-12-2005, 17:06
http://img267.imageshack.us/img267/1069/marinesdijibouti9no.jpg

Bene! io mi sono fatto portare a Milano e stò prendendo posizione...

http://www.imaging1.com/images/1DOD%20NVG4.gif

Soggetto individuato....rimango in attesa.

Beelzebub
22-12-2005, 17:08
Briso']Fai cambiare numero alla tua ragazza.
E d'ora in poi dille di darlo solo a chi si fida veramente..

Con le botte rischi di passare dalla parte del torto e di non risolvere niente..
Poi che ne sai, magari è invischiato in chissà quali amicizie, rischi di ritrovarti contro una spedizione punitiva.
Quoto e aggiungo una domanda: il tipo il numero l'ha avuto dalla tua ragazza, o da amicizie comuni? Nel secondo caso, un bel cazziatone a chi ha dato in giro il numero non sarebbe male... :D

giacomo_uncino
22-12-2005, 17:27

sembra vittima di uno "stalker" leggiti questo http://sopsi.archicoop.it/rivista/2001/vol7-4/galeazzi.htm

recoil
22-12-2005, 17:31
non picchiarlo che poi vai tu nel torto

potresti fare due cose:
lo incontri faccia faccia e gli dici che ha seriamente rotto i coglioni (però tieni le mani a posto)
dici alla tua tipa di fargli sapere che al prossimo sms/squillo va dai cc e fa la denuncia per molestie

se poi continua si becca la denuncia e sono cazzi suoi

Coyote74
22-12-2005, 17:43
Ragazzi, non ho parole, vedo solo consigli del tipo "pestalo, straccialo, dagli fuoco alla macchina, bastonalo, sevizialo...". Ma che scherziamo? Ma la civiltà dove la mettiamo? Non siamo uomini delle caverne, suvvia. Ora, a mio avviso l'unica persona che può risolvere il problema è la sua ragazza, ignorandolo in tutto e per tutto, piano piano si stuferà di fare il pirla.

SilveRazzo
22-12-2005, 17:50
http://img267.imageshack.us/img267/1069/marinesdijibouti9no.jpg

Bene! io mi sono fatto portare a Milano e stò prendendo posizione...

http://www.imaging1.com/images/1DOD%20NVG4.gif

Soggetto individuato....rimango in attesa.

ma ROTFL!! :D :D :D

kureal
22-12-2005, 17:51
Semmai le rompe la F! :O

voodoo child
22-12-2005, 17:59
Ragazzi, non ho parole, vedo solo consigli del tipo "pestalo, straccialo, dagli fuoco alla macchina, bastonalo, sevizialo...". Ma che scherziamo? Ma la civiltà dove la mettiamo? Non siamo uomini delle caverne, suvvia. Ora, a mio avviso l'unica persona che può risolvere il problema è la sua ragazza, ignorandolo in tutto e per tutto, piano piano si stuferà di fare il pirla.
Caxxo quanto quoto, è il primo commento intelligente che leggo nel 3d...

ma scherziamo una ragazza non è mica un oggetto, se c'è qualcuno che la infastidisce (ovvio solo fino a un certo livello) è in grado benissimo di cavarsela da sola, ignorando il tipo in primis e se non basta facendo la denuncia... certi discorsi fanno veramente paura (e pena)...

LOL!!! 300 anni fa forse! E la cintura di castità non gliela metti alla "tua donna" (sic!)?
Ragazzi sveglia, che siamo nel 2006, certi discorsi potevano forse aver ragione di esistere verso il 1200 (A.C.) o giù di lì...
Personalmente ho ben altre idee su come dimostrare di "essere uomo" alla mia ragazza, e non alludo solo a cose :oink: (che comunque ci stanno dentro), ma al modo di comportarsi onestamente, civilmente, rispettandola come persona e non trattandola come un oggetto come molti fanno, dandole fiducia...
tutti concetti sconosciuti ai più, a quanto pare solo i ducatisti la pensano così oramai (grande coyote!!!) :D :D :D

Coyote74
22-12-2005, 18:02
Caxxo quanto quoto, è il primo commento intelligente che leggo nel 3d...

ma scherziamo una ragazza non è mica un oggetto, se c'è qualcuno che la infastidisce (ovvio solo fino a un certo livello) è in grado benissimo di cavarsela da sola, ignorando il tipo in primis e se non basta facendo la denuncia... certi discorsi fanno veramente paura (e pena)...

LOL!!! 300 anni fa forse! E la cintura di castità non gliela metti alla "tua donna" (sic!)?
Ragazzi sveglia, che siamo nel 2006, certi discorsi potevano forse aver ragione di esistere verso il 1200 (A.C.) o giù di lì...
Personalmente ho ben altre idee su come dimostrare di "essere uomo" alla mia ragazza, e non alludo solo a cose :oink: (che comunque ci stanno dentro), ma al modo di comportarsi onestamente, civilmente, rispettandola come persona e non trattandola come un oggetto come molti fanno, dandole fiducia...
tutti concetti sconosciuti ai più, a quanto pare solo i ducatisti la pensano così oramai (grande coyote!!!) :D :D :D

Noi ducatisti siamo sempre i meglio... l'ho sempre sostenuto :O :D ;)

xenom
22-12-2005, 18:08
aggiungerei solo una cosa,a quel punto gli sfili dalla taska il cell,togli la batteria, prendi la skeda e la spakki in due. rimetti la batteria. riponi il cell nella sua taska e lo saluti con cortesia.

BAUHUHAUHAHAUHAUHAUHAA mitico :rotfl:

Beelzebub
22-12-2005, 18:10
sembra vittima di uno "stalker" leggiti questo http://sopsi.archicoop.it/rivista/2001/vol7-4/galeazzi.htm
http://mirror.randomfoo.net/sites/200505/members.iinet.net.au/~kris.mar/Stalker.jpg
:mbe:

alimatteo86
22-12-2005, 18:16
fai così:
giorno 1 - la tua ragazza lo chiama e fissano un appuntamento-->lui accetta-->all'appuntamento ti fai vedere anche te-->lui tira dritto
giorno 2 - la tua ragazza lo chiama e fissano un appuntamento-->lui accetta-->all'appuntamento ti fai vedere anche te-->lui tira dritto
giorno 3 - la tua ragazza lo chiama e fissano un appuntamento-->lui accetta-->all'appuntamento ti fai vedere anche te-->lui tira dritto
giorno 4 - la tua ragazza lo chiama e fissano un appuntamento-->lui accetta-->all'appuntamento ti fai vedere anche te-->lui tira dritto

se non è troppo stupido prima o poi si rompe i coglioni :ciapet:

Gho57
22-12-2005, 18:17
E' il mio cyborg gregario...

è impazzito e l'ho perso...cmq rimango sempre in attesa. :Perfido:

Iluccia
22-12-2005, 18:20
a furia di non rispondergli si stuferà :boh: più che eprvertito mi sembra un po' complessato sto ragazzo...

SunShine_3
22-12-2005, 18:24
Ma è difficile x la tua ragazza non rispondere ai messaggi? non cacarlo? il problema della donne è di avere sempre queste attenzioni bha...tu fossi intelligente te ne fregheresti di questo e lo faresti capire anche alla tua lei.Certi commenti è meglio che la gente se li tenga x se è una vergogna ;)

TheDarkProphet
22-12-2005, 18:33
Mangiagli il cuore.

d!

Darkdragon
22-12-2005, 18:47
Mangiagli il cuore.

d!
:D
ormai hai la certezza che non è del tutto normale
al posto tuo avrei gia tagliato un po di tempo fa,
parlando per le ragazze mie coetanee, so personalmente che loro se stanno con uno che s incazza quando ci prova un altro sono contente perche sanno che questo ci tiene, ora non so come la pensi la tua, ma spero che non stia cominiciando ad avere dei dubbi
io andrei con lei ad incontrare questo qua, mi raccomando stai calmo e rilassati prima d incontrarlo, perche di solito quando si va li con buoni propositi gente del genere riesce solo a farti incazzare.
gli dici che deve smetterla, se non capisce comincia ad insultarlo e sfotterlo, del tipo: fatti una vita, a 30 anni ancora t ammazi di pippe ecc...
se ancora non capisce vedi di essere fermo ma leggermente spazientito e spiegagli che se non la smette t incazzi veramente, a quel punto dovrebbe capirlo, se continua sai cosa fare :O
denunciarlo mi pare inutile, da quel che ho capito l hai minacciato piu volte senza aver fatto nulla, ormai sarebbe troppo tardi

DarkRevenge
22-12-2005, 18:47
Propongo una telefonata con numero privato in stile "Don Vito Corleone" :sofico:

SilveRazzo
22-12-2005, 18:55
Propongo una telefonata con numero privato in stile "Don Vito Corleone" :sofico:

fagli un'offerta che non potrà rifiutare :D

pietro84
22-12-2005, 18:59
fagli un'offerta che non potrà rifiutare :D
:read: :D :D :D

masand
22-12-2005, 19:05
Successe anche a me una storia del genere, un giorno l'allora mia ragazza (ora moglie) mi chiamò ed era letteralmente in lacrime, non ce la faceva più e mi confidò che cominciava ad avere paura.

Purtroppo non abitavamo nella stessa città (io Roma e lei Torino).

Non ci pensai su due volte, uscito da lavoro, presi la macchina e andai su. Mi feci indicare il tipo, una volta e mezzo più grosso di me.

Al che le dissi: vabbè, ma dai... una bottarella cosa sarà mai? :D :D :D

No a parte gli scherzi, lei appena lo vide cominciò quasi a piangere, beh, ragazzi non ci ho visto più... è stato più forte di me... l'ho talmente riempito di botte che quando vedeva la mia ragazza scappava via...

L'ho passata brutta, perché praticando arti marziali potevo essere denunciato e passare guai alla grande...

Oggi a dire la verità non lo rifarei... ma con MOLTA DECISIONE gli farei capire che non è aria...

Un saluto a tutti...
masand

Darkdragon
22-12-2005, 19:10
gigi... ho visto che sei di milano... anchi' io :D
se servisse aiuto(testimonianza, barella per te o per lui, qualche lezione, convincimento, una mano in piu o solo presenza chiedi pure :O )

OverClocK79®
22-12-2005, 19:16
non se picchiarlo sia la via migliore
vai in mezzo ai casini, IMHO se insiste denuncialo per molestie etc etc
meglio che ci pensino gli altri, non si sa mai a cosa si va incrontro.

BYEZZZZZZZZZZZZ

Darkdragon
22-12-2005, 19:18
non se picchiarlo sia la via migliore
vai in mezzo ai casini, IMHO se insiste denuncialo per molestie etc etc
meglio che ci pensino gli altri, non si sa mai a cosa si va incrontro.

BYEZZZZZZZZZZZZ
partire subito con le mani no, ma se dovesse dare segni d aggressivita io non esiterei...
con gente del genere si parte sempre con propositi di pace ma la conclusione è sempre una sola, almeno, per me è così. non ragiono con chi non ne è capace, solo tempo perso :O

pietro84
22-12-2005, 19:41
in ogni caso se la tua ragazza ti ha confidato tutto questo non fare troppo il gentile...se lui insiste pur sapendo che tu sai tutto prende per il :ciapet: anche te. vabbene che non si deve ricorrere alla violenza,ma questo tipo che importuna la tua ragazza sta davvero sbagliando di brutto... :incazzed:
ps: e poi se lo denunci cosa possono mai fargli? secondo me niente.

Fuzzo
22-12-2005, 19:43
Guarda, la prima reazione che ti consiglierei è quella della "trappola" in accordo con la tua ragazza, per riempirlo di mazzate :)

Dopo i primi 10 secondi di riflessione però ti consiglierei di parlargli "di persona" (il telefono è freddo, impersonale, molto diverso dal face-to-face), se vuoi anche con la tattica della "trappola" anche se potrebbe metterlo sulle difensive la tua apparizione improvvisa.

Tu prova prima la strada del dialogo... e se non va, come qualche saggio ha giustamente ricordato - la gente ignorante ti toglie i pugni dalle mani -, potresti passare al deathmatch :D

Se eventualmente ti dovesse denunciare, tu come testimone hai la tua ragazza che ti difenderebbe e confermerebbe che lui ti ha colpito per primo (funziona così vero?)

Una considerazione personale riguardo ai discorsi del tipo "meno uomo" ecc. ecc.
Mi piace pensare che nel 2006 le cose siano diverse, anche se nella mia vita ho più volte assistito a cose che mi hanno fatto pensare che sotto sotto siamo rimasti nel 2000 A.C. :doh:

wiltord
22-12-2005, 19:53
bastonalo :fagiano:

*

majin mixxi
22-12-2005, 19:55
mentre lo meni me la trombo io la tua tipa :D

matteo1
22-12-2005, 19:56
Io consiglio di andare dai carabinieri con il cell di lei e fargli leggere il contenuto,in particolare quello in cui dice che sa dove abita;a questo punto la denuncia viene inoltrata dai carabinieri al ragazzo che quando se li vedrà alla porta se la farà un pò addosso e se i carabinieri lo lavorano bene riusciranno a convincere lui a desistere in cambio del tuo ritiro della denuncia.
Se lui dovesse continuare,allora basta cambiare sim e continuare con le vie legali.

hikari84
22-12-2005, 20:44
Cosa potrei fare?

Posta una foto della ragazza in questione e vedrai che tutto si semplifica.

Mangiagli il cuore.

d!

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Gigi 256
23-12-2005, 00:35
allora alla fine ho optato per l'incontro a tranello.

Domani sto ritardato verrà al mio paese nella piazza dove sto io credendo di andare sotto casa della zia della mia tipa.

Abbiamo pianificato tutto.

Si vede con la mia ragazza al centro della piazza su delle panchine (ovviamente tutto a vista da me)poi faranno circa 10 metri e lei lo porta dritto dove sto io.
Io starò con 17/18 persone circa dove stiamo sempre e farò finta di nn conoscere nessuno dei due. Loro passeranno davanti a noii e li saltero fuori io.

I miei amici ovviamente nn devo fare assolutamente nulla ma almeno un po di caga se le pija :D

poi vediamo che succede.

tenterò l'approcio civile, ma chissa cosa fara lui...:D

a leggere i messagi dice di nn aver paura di nulla tanto meno di me ( da notare nn mi conosce, faccio palestra da 6 anni e sono 1.80 x 82kg :D)

vi terro aggiornati.

In caso sto aprendo un tred dove mettero all'asta il suo vestiario. :D

Bestia666
23-12-2005, 00:37

Domani sto ritardato verrà al mio paese nella piazza dove sto io credendo di andare sotto casa della zia della mia tipa.

Si vede con la mia ragazza al centro della piazza su delle panchine (ovviamente tutto a vista da me)poi faranno circa 10 metri e lei lo porta dritto dove sto io.
Io starò con 17/18 persone circa dove stiamo sempre e farò finta di nn conoscere nessuno dei due. Loro passeranno davanti a noii e li saltero fuori io.

I miei amici ovviamente nn devo fare assolutamente nulla ma almeno un po di caga se le pija :D

poi vediamo che succede.

a leggere i messagi dice di nn aver paura di nulla tanto meno di me ( da notare nn mi conosce, faccio palestra da 6 anni e sono 1.80 x 82kg :D)

vi terro aggiornati.

SPEZZAGLI LA VITAAAAAAAAAAAA
:D :D :D :D :D

Ser21
23-12-2005, 00:45
si ma se mi vede li con la mia ragazza mica si ferma..
immagino che tiri dritto
Io Starei attento,magari viene invece per paura che tu lo pesti vieni li con 4-5 SUOI amici...a quel punto tu devi averne portati alemno altri 4 così fate una bella rissa!! :fagiano: :cool: :D

Darkdragon
23-12-2005, 00:48
cazz... volevo esserci anch io :sob:
cmq ti consiglio di stare un po distante dai tuoi amici, quando arrivano i 2 vai li da solo e se serve gli amici lo accerchiano, poi come ho detto cominci a parlare, se non capisce aumenti di grado, se continua dagli una lezione, magari non picchiarlo a botte, gli prendi la fronte, lo sollevi un po , gli fai uno sgambetto, lo spingi all indietro e gli accompagni la crapa a terra, non l ho mai provato ma dev essere distruttivo, non uccide ma rincoglionisce parecchio
oppure gli prendi i polsi e glie li giri all indietro, cosi si trova le braccia bloccate e le spalle in avanti, se si muove... crack
oppure un cartone secco sullo sterno, è cattiva ma ci starebbe, perde il respiro per 20-30 sec :D
mi raccomado, mentre cammina tieni d occhio la tipa,non si sa mai cosa potrebbe fare un individuo del genere

Gigi 256
23-12-2005, 00:53
Io Starei attento,magari viene invece per paura che tu lo pesti vieni li con 4-5 SUOI amici...a quel punto tu devi averne portati alemno altri 4 così fate una bella rissa!! :fagiano: :cool: :D

mah se deve uscire con una ragazza mica si porta dietro gli amici..
cmq che vengano pure tanto noi minimo siamo 17 :D 8 10 dei quali non molto tranquilli :D

Però ho pensato una cosa se si caga sotto e dice che nn lo fa più insomma si sottomette, poi va a casa e ricomincia nuovamente che faccio?

lo vado a cercare io?

Gigi 256
23-12-2005, 00:55
cmq per chi volesse partecipare alla festa l'incontro è a rozzano (milano sud)nel piazzale della chiesa. Se nn lo trovate chiedete c'è n'è solo uno.
alle 21

ingresso 10€ :cool:

Ser21
23-12-2005, 00:57
mah se deve uscire con una ragazza mica si porta dietro gli amici..
cmq che vengano pure tanto noi minimo siamo 17 :D 8 10 dei quali non molto tranquilli :D

Però ho pensato una cosa se si caga sotto e dice che nn lo fa più insomma si sottomette, poi va a casa e ricomincia nuovamente che faccio?

lo vado a cercare io?
Ole!

Tu gli parlarai civilmente,lui si incazzerà.tu lo menerai,lui le prenderà e un paio di giorni dopo arriverà con 4 macchiene piene di suoi amici e ci sarà un MEGA RISSA tra 40 persone!!!

BOTTE SANGUE VIOLENZA ALE ALE VIOLENZA ALE ALE!

http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/44zoz.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/44zoz.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/44zoz.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/44zoz.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/44zoz.gifhttp://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/44zoz.gif

Darkdragon
23-12-2005, 01:12

lo vado a cercare io?
appunto per questo dovresti fargli capire in quel momento che deve smetterla, non partire subito con la violenza fisica, faglielo capire e fallo sottomettere :D e fagli promettere che non lo fara piu
pero devi considerare anche la possibilta che non venga, magari fa cambiare percorso alla tipa, oppure l aggredisce prima che lei lo porti li da voi
poi, va be che è poco sano, ma davvero uscirebe con una che ha il fidanzato? magari capisce qualcosa...
cmq dovrei avere o un piumino nero con dietro una scritta grigia in gotico oppure un trench.
no e lo dico perche non si sa mai, magari vengo li da solo e rimango coinvolto passando per il rompiballe :D

CYRANO
23-12-2005, 05:01
ma come fa ad avere il num della tua morosa ?

:O

Ciaozzz

ceccoos
23-12-2005, 07:25
Sta minkia in 18 persone??????

Mi ricordano le risse tra 15enni..... :O

juninho85
23-12-2005, 07:34

applicati e falli subire un pò di kamasutra :O

Maury
23-12-2005, 07:50
Fatelo a pezzi sto perzzo di merd@ di maniaco, se capita alla mia ragazza io ammazzo all'istante :mad:

TheDarkProphet
23-12-2005, 07:52
Zio bono vengo anche io :O

Voglio vedere il sangue scorrere, voglio sentire il crack secco delle ossa, voglio ascoltare frasi del tipo "tu la MIA donna non la devi toccare", "io ti strappo balle e tonsille e le scambio di posto", "io sono l'unico uomo dal quale vuole essere soddisfatta", "io sono mejo de rambo e mò te cucio er culo senza anestesia" :cool:

Si, vengo lì con tirapugni d'oro incastonato di brillanti con scritto "made in bronx, 1930", con la mazza di legno di mogano importata dalla sicilia, si vengo lì e comincio a gridare "tu la donna del mio amico forumista non hai da toccarla, che chi è forumista è amico mio e pure gli amici suoi sono amici dei miei amici" :D

Zio bono ma dove cazzo siamo finiti :mbe: Poi ci chiediamo perchè il mondo va a rotoli :D

Cmq ci vengo pure io, eh, non scherzavo :mbe:

d!

PRIMAVERA125
23-12-2005, 08:05

Ciao... Essendo non molto grosso e quindi evito sempre lo scontro fisico, la mia unica salvezza è lo scontro verbale, nel senso che gli faccio prendere paura (es. Tu non sai chi sono io, domani potresti già trovarti sotto a un ponte con la tua famiglia, xche ti mangio fuori ttt... facendogli capire che mio padre è avvocato anche se ovviamente non lo è), oppure gli dici che vai a sporre denuncia. Se cerca di chiamare la tua ragazza fai risp ad un tuo amico che fa finta di essere un poliziotto e dice che il numero della tua raga e stato deviato alla polizia, solo quando chiama lui. E' proprio un figlio di p.......a questo qua. Se non capisce nemmeno così tagliali le gonne della macchina

Feric Jaggar
23-12-2005, 08:29

Cosa potrei fare?

Riaggancia subito? Aha! BENONE, vuol dire che è proprio un quacquaracquà! :D

Ti sei comportato da signore? Male, malissimo; da signore devi essere per la Legge e per gli estranei, per te invece devi essere uno che ha bene in mente la linea di demarcazione tra quello che è tuo e quello che è degli altri... e su quella linea devi ragionare come Reagan sulla linea nel Golfo della Sirte...

Come sei piazzato fisicamente tu? Come è piazzato il tipo? Che amici ha lui? Com'è la sua fedina? Che amici hai tu? Fa' l'inventario, poi considera quanto ci tieni alla tua donna e decidi di conseguenza. Il tempo lavora a tuo sfavore, prima la definisci e meglio è. Altrimenti in futuro il primo che passa penserà di poterti trattare come un Autogrill.

Comunque ricordati 1. I Carabinieri non ti possono risolvere la situazione, e comunque non te la possono risolvere per sempre e ogni volta 2. se è solo un tamarro come credo dal suo comportamento telefonico, allora basta bluffare - ma BENE - e la risolvi, se invece è un maniaco il bluff non basta, perchè può essere uno che anche a distanza di anni si ricorda e arriva con un coltello, quindi il bluff non basta ma bisogna dargli un IMPRINTING forte del messaggio che "la zona è vietata al sorvolo".

Di più non ti posso dire... PVT semmai. ;)

P.S. dai post successivi ho appreso che sei di Rozzano. E l'altro NO. Beh, allora non c'è bisogno di dirti tutto!... ;)

Feric Jaggar
23-12-2005, 08:47
Successe anche a me una storia del genere, un giorno l'allora mia ragazza (ora moglie) mi chiamò ed era letteralmente in lacrime, non ce la faceva più e mi confidò che cominciava ad avere paura.

Purtroppo non abitavamo nella stessa città (io Roma e lei Torino).

Non ci pensai su due volte, uscito da lavoro, presi la macchina e andai su. Mi feci indicare il tipo, una volta e mezzo più grosso di me.

Al che le dissi: vabbè, ma dai... una bottarella cosa sarà mai? :D :D :D

No a parte gli scherzi, lei appena lo vide cominciò quasi a piangere, beh, ragazzi non ci ho visto più... è stato più forte di me... l'ho talmente riempito di botte che quando vedeva la mia ragazza scappava via...

L'ho passata brutta, perché praticando arti marziali potevo essere denunciato e passare guai alla grande...

Oggi a dire la verità non lo rifarei... ma con MOLTA DECISIONE gli farei capire che non è aria...

Un saluto a tutti...
masand

Questo post lo stampo e me lo appendo al muro.

Tu pensa che per potermi sposare io sono arrivato alla "fuitina", e solo all'ultimo momento il suocero ha ceduto :D

Pitonti
23-12-2005, 08:51
portati questa mi raccomando :O
http://www.knightsedge.com/armor/gladiator-helmet-8226g.jpg

gandalfk7
23-12-2005, 09:18
Fatelo a pezzi sto perzzo di merd@ di maniaco, se capita alla mia ragazza io ammazzo all'istante :mad:

eccheccacchio!!!
un pò di stile nelle esecuzioni :D :D

Quincy_it
23-12-2005, 09:36
http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/8/20558/mortal_kombat1fatality.jpg

:O

Maury
23-12-2005, 09:37
eccheccacchio!!!
un pò di stile nelle esecuzioni :D :D

lascio la modalità "Lord" disattivata in questi casi :p

-kurgan-
23-12-2005, 09:45
gli prendi la fronte, lo sollevi un po , gli fai uno sgambetto, lo spingi all indietro e gli accompagni la crapa a terra, non l ho mai provato ma dev essere distruttivo, non uccide ma rincoglionisce parecchio

lo dici tu, così lo ammazzi sicuro.

cmq consigli su come picchiarsi sono inutili, o uno lo sa fare o niente, mica si impara leggendo un forum o da un manuale. Se si vuole arrivare a questo punto bisogna prendersi le conseguenze.. nasi rotti, sangue, denunce, ecc.
ne vale la pena? per me in questo caso basta solo qualche minaccia.

DarkSiDE
23-12-2005, 10:47

cmq consigli su come picchiarsi sono inutili, o uno lo sa fare o niente, mica si impara leggendo un forum o da un manuale. Se si vuole arrivare a questo punto bisogna prendersi le conseguenze.. nasi rotti, sangue, denunce, ecc.

infatti, se insultasse ok, se rompe le scatole ignoratelo (te e la tua ragazza), si stancherà, se insiste gliene dici due e finisci lì

se insiste tanto magari ha frainteso qualche sms/frase detta dalla tua ragazza

matteo1
23-12-2005, 11:03
Che meraviglia :rolleyes:
e c'è pure chi appoggia. :muro:
Un esempio di civiltà. :banned:

Gigi 256
23-12-2005, 12:02
ragazzi questo ha mandato un altro messaggio alla mia girl e le ha scritto

" dai alle 21 sono li sotto, ma devi promettermi che dopo queste sera nn sarai tu a pressarmi per rivedermi, e nn voglio avere il rimorso di quando lascerai il tuo ragazzo"

Ragazzi è fuori, è troppo convinto...

io comincio ad aver paura per la mia girl, questo è mezzo pazzo.Mi sa che l'incontro inizierà direttamente con me.Lei deve stare a 30 metri.

per chi chiede come faccia il tipo ad avere il suo num: Gli è stato dato dal tipo della sua amica (troia :rolleyes: )

ribadisco che se lui in seguito dovesse venire con gli amici nn sono io che ho da perdeci.Se viene in casa del nemico nn so quante possibilità ha di uscirne incolume.
Noi di solito siamo una cifra che va dalle 15 alle 18 persone, ma in meno di 5 min siamo in 35 :D
I più piccoli partono dai 21 anni i più grandi sono sui 27

Mr_Cilindro
23-12-2005, 12:11
questo è proprio un cretino....prova ad intimidirlo.....se non funziona vorrei proprio vedere il tuo gruppo che accerchia 'sta faccia di m***a!

-Crissina-
23-12-2005, 12:40
non so se te l'hanno già chiesto ma...
lui come fa ad avere il numero della tua ragazza? hai detto che si sono visti una volta x un'uscita a 4 giusto?

Cmq...mi è successa una cosa simile..in 2 situazioni diversa:
1) nella prima si trattava di un mio ex...mi ha dato il tormento per un mese c.a ed io stavo con una persona. Ho provato con le buone..poi sono passata alle cattive..e giuro che se l'avessi trovato, l'avrei menato a sangue -_-''. Niente. Alla fine ci ha parlato il ragazzo con cui stavo ai tempi...è bastato dirgli: "la prossima volta che squilla il suo telefono e sei tu, giuro che ti gonfio" :asd: non si è fatto più sentire.

2)una stronz@ che non poteva vedermi, conobbe in un locale un tipo. Evidentemente i disturbi del ragazzo in questione erano evidenti (si parla di malattie mentali vere e proprie). Insomma, la tipa ha la geniale idea di dirgli che si chiama Cristina e di dargli il mio numero di telefono di casa. Non vi dico..mesi di telefonate a tutte le ore..e credo di non aver mai sentito tante porcate in vita mia. Mi sono informata anche per mettere il telefono sotto controllo ma mi è stato detto che ciò non è possibile finchè non succede qualcosa. E vaffanculo anche -_-''. Non vi dico la paura. Del resto dal numero di casa era possibile risalire anche all'indirizzo..ed io ero quasi sempre sola con mia sorella di 6 anni.
Alla fine gli ho dato un appuntamento dove, al posto mio avrebbe trovato i miei amici. ma non si è mai presentato. Dopo un pò ha smesso.
Ah, lei è stata massacrata :)

Pitonti
23-12-2005, 12:42
ragazzi questo ha mandato un altro messaggio alla mia girl e le ha scritto

Noi di solito siamo una cifra che va dalle 15 alle 18 persone, ma in meno di 5 min siamo in 35 :D

senza contare la frangia hwu :)

Redux
23-12-2005, 13:02
Secondo me hai già gli addobbi in casa, e non è l'albero :asd:

patrizio1982
23-12-2005, 13:03

poi vediamo che succede.

vi terro aggiornati.

posso venire a vedermi la scena? :D

patrizio1982
23-12-2005, 13:06
I più piccoli partono dai 21 anni i più grandi sono sui 27se hai bisogno di un'altra 20ina da via Padova mandami pvt :huh:

nongio
23-12-2005, 13:08
Gigi ecco il mio consiglio da amicone :D

http://merchant.finisport.it/immagini/mazzaalluminiocorsport.gif

;)

Redux
23-12-2005, 13:08
ribadisco che se lui in seguito dovesse venire con gli amici nn sono io che ho da perdeci.Se viene in casa del nemico nn so quante possibilità ha di uscirne incolume.

Mamma mia che bullate da paesello: una vera tristezza.
Ma chiudete con una telefonata o al massimo una denuncia ai carabinieri per molestie (una telefonata, un'allusione sono già molestie sessuali), lascia perdere ste sceneggiate alla mario merola, cavoli siamo nel 2006 e c'è ancora gente ferma ai bulletti di Grease :rolleyes:

Gigi 256
23-12-2005, 13:13
Mamma mia che bullate da paesello: una vera tristezza.
Ma chiudete con una telefonata o al massimo una denuncia ai carabinieri per molestie (una telefonata, un'allusione sono già molestie sessuali), lascia perdere ste sceneggiate alla mario merola, cavoli siamo nel 2006 e c'è ancora gente ferma ai bulletti di Grease :rolleyes:

ma scusa perche bulletti da grease?

quella è la mia compagnia che ovviamnete nn muoverà un dito. Saro io e solo io a parlare con il tizio.
Loro fanno numero intorno e basta.

il loro ruolo subentra solo se lo sfigato arriva poi con gli amici.

Gigi 256
23-12-2005, 13:14
se hai bisogno di un'altra 20ina da via Padova mandami pvt :huh:

bella fratello :D

grazie ma siamo gia abbastanza cosi.

Viale Lazio..conosci :D

(io nn abito in quella via, ma un mezzo della compagnia si)

ceccoos
23-12-2005, 13:15
......il loro ruolo subentra solo se lo sfigato arriva poi con gli amici.

o se te le da...... :sofico:

A vida è samba
23-12-2005, 13:16
Ma quindi stasera c'è la rissa?

Redux
23-12-2005, 13:19
ma scusa perche bulletti da grease?

quella è la mia compagnia che ovviamnete nn muoverà un dito. Saro io e solo io a parlare con il tizio.
Loro fanno numero intorno e basta.

il loro ruolo subentra solo se lo sfigato arriva poi con gli amici.

Io trovo deprimente già il contesto, indipendentemente da quello che farete o non farete: l'idea di questo incontro tra bande, di far numero per impressionare qualcuno; ma forse sono io che sbaglio...

ceccoos
23-12-2005, 13:19
http://news2000.libero.it/img2/fg/2004/4/1082450657verdone_bullo.jpg

Gigi 256
23-12-2005, 13:25
Ma quindi stasera c'è la rissa?

sta sera c'è l'incontro, se poi ci sara la rissa nn si sa. Io spero di no, ma dipende tutto da lui.

Stormblast
23-12-2005, 13:28
grande gigi!!!
vogliamo SANGUE!!! vai li e senza che possa aprire bocca lo stordisci. poi lo leghi e lo immoli al demone Belial. chiaramente dovrai sgozzarlo e bere del suo sangue.
poi dovrai consumare un fugace rapporto sessuale con la tua donna crogiolandoti nel sangue dell'immondo molestatore.
solo così avrai giustizia. :O

:asd:

A vida è samba
23-12-2005, 13:31
sta sera c'è l'incontro, se poi ci sara la rissa nn si sa. Io spero di no, ma dipende tutto da lui.

Però gigi, se posso darti un consiglio d'amico, stai attento a chi frequenta la tua ragazza, perchè mi pare che non abbia conoscenze troppo intelligenti.

Zappz
23-12-2005, 13:34
Io trovo deprimente già il contesto, indipendentemente da quello che farete o non farete: l'idea di questo incontro tra bande, di far numero per impressionare qualcuno; ma forse sono io che sbaglio...

fa solo bene gigi, se il tipo si prende dei gran calci in culo se li e' meritati tutti, con certa gente e' l'unico modo per farsi capire...

tdi150cv
23-12-2005, 13:35
io chiederei consiglio a Luvi ... lui si che sa tutto e puo' darti una mano ! :D

A vida è samba
23-12-2005, 13:36
fa solo bene gigi, se il tipo si prende dei gran calci in culo se li e' meritati tutti, con certa gente e' l'unico modo per farsi capire...

Io posso dire che se alcuni elementi si comportano così è perchè in vita loro o per esperienza indiretta o indiretta han capito che così facendo riescono ad ottenere lo scopo.

E' come chi si lamenta del fatto che esiston le puttane :boh:

*sasha ITALIA*
23-12-2005, 13:40
Vogliamo un riscontro fotografico :D

http://www.timemachinetoys.com/toypics/diehardwillis.JPG

Coyote74
23-12-2005, 13:43
Ripeto, non è con le randellate che si risolvono queste faccende e comunque se proprio devi andare là mettendo in conto di menare le mani almeno abbi il coraggio di andarci da solo, senza portarti dietro la truppa di teppistelli. Primo perchè ci fai la figura del malandrino, secondo perchè da quelle situazioni non può nascere nulla di buono. Se poi lui è talmente demente da portarsi dietro altre persone beh, evita lo scontro a tutti i costi e se non ci riesci le prendi anche di santa ragione, ma avresti fatto comunque un figurone a suo confronto. A quel punto credi proprio che avrebbe ancora qualche convinzione di poter fuorviare la tua ragazza? Non penso proprio.
Comunque sia hai impostato male tutto fin da subito, gente così si ignora e basta, telefonate, sms o quel che sia, si cestinano, si riattacca e buona notte. Tempo 2 settimane e si sarebbe stufato.
Poi non vorrei sembrare maligno, ma se questo s'è montato così la testa vuol dire che a quell'incontro a 4 la tua lei forse forse gli ha dato qualche ragione d'essere.

Gigi 256
23-12-2005, 13:46
Ripeto, non è con le randellate che si risolvono queste faccende e comunque se proprio devi andare là mettendo in conto di menare le mani almeno abbi il coraggio di andarci da solo, senza portarti dietro la truppa di teppistelli. Primo perchè ci fai la figura del malandrino, secondo perchè da quelle situazioni non può nascere nulla di buono. Se poi lui è talmente demente da portarsi dietro altre persone beh, evita lo scontro a tutti i costi e se non ci riesci le prendi anche di santa ragione, ma avresti fatto comunque un figurone a suo confronto. A quel punto credi proprio che avrebbe ancora qualche convinzione di poter fuorviare la tua ragazza? Non penso proprio.
Comunque sia hai impostato male tutto fin da subito, gente così si ignora e basta, telefonate, sms o quel che sia, si cestinano, si riattacca e buona notte. Tempo 2 settimane e si sarebbe stufato.
Poi non vorrei sembrare maligno, ma se questo s'è montato così la testa vuol dire che a quell'incontro a 4 la tua lei forse forse gli ha dato qualche ragione d'essere.

ma scherzi???
la mia tipa nn ha mai fatto capire nulla di strano a sto qui,
anzi da subito è stata chiara dicendo che nn fosse interessata.Prima con le buone poi con le cattive. E' arrivata ad offenderlo dicendo che con lui nn ci starebbe mai e poi mai che le fa schifo e via dicendo.

questo è malato.

pietro84
23-12-2005, 13:54
ma scherzi???
anzi da subito è stata chiara dicendo che nn fosse interessata.Prima con le buone poi con le cattive. E' arrivata ad offenderlo dicendo che con lui nn ci starebbe mai e poi mai che le fa schifo e via dicendo.

questo è malato.

non far vedere assolutamente i tuoi amici...vacci solo tu.... poi se lui si porta una banda(ma non credo che lo farà) chiami i tuoi. presentarsi in 20 davanti a uno solo è un po da vigliacchi.

A vida è samba
23-12-2005, 13:56
non far vedere assolutamente i tuoi amici...vacci solo tu.... poi se lui si porta una banda(ma non credo che lo farà) chiami i tuoi. presentarsi in 20 davanti a uno solo è un po da vigliacchi.

Beh, basta che i suoi amici stiano per i fatti loro da una parte a parlare... tipo cumpa.

Redux
23-12-2005, 14:04
ma scherzi???
anzi da subito è stata chiara dicendo che nn fosse interessata.

Ma come mai ha fatto quell'uscita a 4 amica+fidanzato amica+amico del fidanzato dell'amica? la situazione è equivoca in partenza, è la caratteristica uscita a 4 con due da coniugare. Secondo me la tua fidanzata (o la tua girl, come dici tu) non te la conta proprio giusta.

A vida è samba
23-12-2005, 14:06
Ma come mai ha fatto quell'uscita a 4 amica+fidanzato amica+amico del fidanzato dell'amica? la situazione è equivoca in partenza, è la caratteristica uscita a 4 con due da coniugare. Secondo me la tua fidanzata (o la tua girl, come dici tu) non te la conta proprio giusta.

Secondo me lei non ha grandi colpe se non quella di essere stata un po' ingenua.

Si spera che l'ingenuità sia terminata ;)

pietro84
23-12-2005, 14:08

questo anche è vero....io alla mia ragazza non l'avrei assolutamente permesso.
non ti ha detto niente quando ha fatto quest'uscita?! :confused:

Redux
23-12-2005, 14:10
Secondo me lei non ha grandi colpe se non quella di essere stata un po' ingenua.

Si spera che l'ingenuità sia terminata ;)

Chiamala ingenuità: io la vedo diversamente ;)
Se mia moglie uscisse con un'amica e il suo fidanzato e questo si portasse dietro un amico, mi risentirei abbastanza, anzi me la prenderei proprio.
Qui invece stiamo a parlare di fare imboscate con la ghenga

A vida è samba
23-12-2005, 14:14
Se mia moglie uscisse con un'amica e il suo fidanzato e questo si portasse dietro un amico, mi risentirei abbastanza, anzi me la prenderei proprio.

A parte che non abbiamo capito QUANDO sono usciti a 4... potrebbe essere successo PRIMA che si mettesse con l'autore del thread.

Voglio solo dire una cosa, ci sono persone, che non so perchè, riescono a tirarsi addosso sempre situazioni di un certo tipo mentre altre no.

Questo proprio non me lo so spiegare :boh:

Dante89
23-12-2005, 14:23
Quoto, se la mia ragazza avesse un uscita del genere a quattro sarebbe molto fastidioso, senza contare, che non per pensare male, ma che ne sai se la tua ragazza non abbia fatto qualche fesseria quella sera?Magari una fesseria fraintesa, che il tizio ha pensato come la partenza di qualche cosa, prima di fare passi falsi chiedi spiegazioni dettagliate alla tua girl, e vedi che ti dice, se poi il tizio continua, una volta fù un 52 contro 61, risultato?4 Volanti, manganelli e spranghe, caviglie, bracci e nasi letteralmente distrutti :(

mt_iceman
23-12-2005, 14:30
mah...secondo me lui qui, dai messaggini che c'hai riportato, l'è solo un gran sfighè per cui non vale di certo la pena smobilitare 15 o passa persone. se riesci evita di far vedere la tua balotta. vai tu da solo, parlaci tranquillamente senza farti vedere incazzato o che, al massimo trattalo come un handiccapato quale è, fai la persona adulta insomma. gli dici le cose come stanno e poi ti regoli a seconda di come reagisce.

;)

Gigi 256
23-12-2005, 14:38
ovviamente la mia ragazza con sto tizio è uscita ben prima che si mettesse con me.
siamo insieme da tre mesi e la storia è successo almeno 5 mesi fa,

solo da un paio di mesi qeusto ha iniziato a rompere.

A vida è samba
23-12-2005, 14:41
ovviamente la mia ragazza con sto tizio è uscita ben prima che si mettesse con me.

Avevo intuito giusto allora ;)

Certo che gli amici o le amiche dovrebbero presentare gente che possa essere d'interesse per la controparte, non idioti o idiote a caso tanto per far numero.

Questo dovrebbe rientrare in un concetto normale d'amicizia.

Quindi per quanto mi riguarda chi ha combinato quell'incontro a 4 era un tantino sprovveduto.

mt_iceman
23-12-2005, 14:42

non è un particolare troppo trascurabile. con questo non dico ne che lo scemo abbia ragione ne che la tua ragazza dica delle balle, però..

Gigi 256
23-12-2005, 14:42
la storia dell'uscita a 4 è questa.

L'amica della mia ragazza (vabbe nn amica stretta stretta..anzi) aveva chiesto alla mia ragazza se le avesse fatto compagnia una sera in cui doveva uscira con un tipo con cui stava frequentando.
Ovviamente il tipo avrebbe portato un suo amico (sto testa di cazzo in questione).

nulla la serata è trascorsa tranquilla ma alla mia ragazza nn piaceva sto tipo
cosi nn è successo nulla di nulla ma solo una serata "da amici" punto. nn si sono mai più rivisti.

Gho57
23-12-2005, 14:43
OK! Io sono in posizione...aiudyaiudyaiudyasd

http://img485.imageshack.us/img485/8082/pri034za.jpg

Scorri alla perfezione...Charlin? :blah:

http://img368.imageshack.us/img368/3972/fullmetaljacketpdvd009013fi.jpg

A vida è samba
23-12-2005, 14:46

L'amica della mia ragazza (vabbe nn amica stretta stretta..anzi) aveva chiesto alla mia ragazza se le avesse fatto compagnia una sera in cui doveva uscira con un tipo con cui stava frequentando.
Ovviamente il tipo avrebbe portato un suo amico (sto testa di cazzo in questione).

cosi nn è successo nulla di nulla ma solo una serata "da amici" punto. nn si sono mai più rivisti.

Spero che la tua ragazza abbia imparato la lezione. Mai fare uscite a 4 se non si ha un feedback CONCRETO di chi si va ad incontrare ;)

pietro84
23-12-2005, 14:50

e tu hai permesso che uscissero??! :incazzed: :incazzed: :incazzed:
dovevi uscire TU con la tua ragazza e insieme magari facevate compagnia a questa e al ragazzo che frequentava. com ora quel che è fatto è fatto,dovresti anche rimproverare la tua ragazza perchè doveva invitare te invece di uscire con quello, e poi fai i conti col maniaco...

mt_iceman
23-12-2005, 14:56
e tu hai permesso che uscissero??! :incazzed: :incazzed: :incazzed:
dovevi uscire TU con la tua ragazza e insieme magari facevate compagnia a questa e al ragazzo che frequentava. com ora quel che è fatto è fatto,dovresti anche rimproverare la tua ragazza perchè doveva invitare te invece di uscire con quello, e poi fai i conti col maniaco...

non era ancora la sua ragazza da quel che ho capito. ;)

pietro84
23-12-2005, 14:58
non era ancora la sua ragazza da quel che ho capito. ;)

ah è vero....non avevo letto il post sopra... :D
beh allora devi solo fare i conti col maniaco! :D

Coyote74
23-12-2005, 15:11
ah è vero....non avevo letto il post sopra... :D
beh allora devi solo fare i conti col maniaco! :D

Bella prospettiva :D

Dante89
23-12-2005, 16:04
Insomma stasera rissa ore 22, accendete la tv che così vedremo Gigi In Tv!:D

pietro84
23-12-2005, 16:31
Insomma stasera rissa ore 22, accendete la tv che così vedremo Gigi In Tv!:D

già,e domani dobbiamo assolutamente sapere come è andata a finire :huh:

Darkdragon
23-12-2005, 17:45
forse ci saro anch io :D
cmq molti hanno frainteso, parlo un attimo io a nome di gigi stando a quello che ho capito:
la sua tipa è uscita con una sua amica e altri 2
la sua amica aveva gia quello la, la tipa di gigi si è ritrovata con "LO STRANO"
sto "STRANO" evidentemente poco normale si è messo in testa di essere un figo, uno stallone ecc e da 2 mesi continua a rompere le balle al telefono( anche a me è capitato e so cosa significa ;) per questo non sono per la fazione pace&amore)
dopo molti tentativi di far capire "ALLO STRANO" che doveva smetterla gigi, ormai stufo, ha deciso di chiedere consiglio su che strada prendere qui sul forum
quindi fara in modo che la sua tipa lo porti li da lui, ci parlera e se sto qui comincera a dare problemi il nostro gigi provvedera a dimensionarlo
la sua "cumpa" di rozzanesi (spero non con il booster :D :sofico: ) sta li, e nel caso servisse entrera in gioco, ma non si parla di un 20 vs. "LO STRANO" :D

Darkdragon
23-12-2005, 17:52
.mha, non direi :stordita:
una volta l ho pressapoco provato su un mio compagno di classe :stordita:
devo dire che se ci metti molta forza allora si fa male, ma se gli fai lo sgambetto e lo spingi un po all indietro accompagnandogli la testa prende solo una gran bella botta, quello poi neanche era molto alto e mentre lo mandavo giu gli ho frenato un po la caduta, si è rialzato mandandomi a fan....
cmq consigli su come picchiarsi sono inutili, o uno lo sa fare o niente, mica si impara leggendo un forum o da un manuale. Se si vuole arrivare a questo punto bisogna prendersi le conseguenze.. nasi rotti, sangue, denunce, ecc..
gli stavo solo dando qualche suggerimento :sobsob:
veramnte sono gia 2 mesi che lo minaccia ma quello continua :stordita:

Gos
23-12-2005, 18:16
con la violenza non si risolve nulla......anzi rischi anche di fargli male e poi sono cazzi tuoi. Allora io mi chiedo: vale la pena rischiare per un babbeo simile che proprio non vuol capire? NO

Fai una bella denuncia ai carabinieri e regala una sim nuova alla tua ragazza!!
Vedrai che quando viene convocato in caserma non farà più il rompiballe.....

Tanto per sapere.....quanti anni ha questo ragazzo?

manuele.f
23-12-2005, 18:24
forse ci saro anch io :D
cmq molti hanno frainteso, parlo un attimo io a nome di gigi stando a quello che ho capito:
la sua tipa è uscita con una sua amica e altri 2
la sua amica aveva gia quello la, la tipa di gigi si è ritrovata con "LO STRANO"
sto "STRANO" evidentemente poco normale si è messo in testa di essere un figo, uno stallone ecc e da 2 mesi continua a rompere le balle al telefono( anche a me è capitato e so cosa significa ;) per questo non sono per la fazione pace&amore)
dopo molti tentativi di far capire "ALLO STRANO" che doveva smetterla gigi, ormai stufo, ha deciso di chiedere consiglio su che strada prendere qui sul forum
quindi fara in modo che la sua tipa lo porti li da lui, ci parlera e se sto qui comincera a dare problemi il nostro gigi provvedera a dimensionarlo
la sua "cumpa" di rozzanesi (spero non con il booster :D :sofico: ) sta li, e nel caso servisse entrera in gioco, ma non si parla di un 20 vs. "LO STRANO" :D
guarda, gigi e la sua ragazza hanno tutte le ragioni del mondo ma per "il modo di pensarla" non è questione di trovarsi nella situazione o meno..si tratta solo di educazione e intelligenza a mio avviso, poi magari mi sbaglio :O
detto questo dargli una rotta di botte può solo mettere nei guai gigi che ora come ora è pulito...
oltretutto da quello che si legge nei post di gigi..dai...sto tipo non c'è veramente tutto, qualcosa gli manca nella testa...mi piacerebbe sapere quanti anni ha :doh: non vale la pena alzar le mani, men che meno per gente così..detta fra noi, uno che scrive robe così per sms è solo un poveretto.
il mio consiglio?fagli paura,due ringhiate e non si fa più vedere :banned:

Gigi 256
23-12-2005, 18:27
lui ha 22 anni.

Adesso vado dalla mia ragazza mangio da lei poi andiamo là..

Domani vi racconto com'è andata oppure stanotte sul tardi intorno alle 2.30/3.00.

F1R3BL4D3
23-12-2005, 18:31
stanotte sul tardi intorno alle 2.30/3.00.

QUOTO .....

Gho57
23-12-2005, 18:49
fai la foto dell'imbecille! :read:

TheDarkProphet
23-12-2005, 19:04
fai la foto dell'imbecille! :read:

Ma che foto, ne voglio un pezzo come ricordo :O Mi accontento di una falangetta, o del colon discendente :O

d!

Darkdragon
23-12-2005, 19:10
guarda, gigi e la sua ragazza hanno tutte le ragioni del mondo ma per "il modo di pensarla" non è questione di trovarsi nella situazione o meno..si tratta solo di educazione e intelligenza a mio avviso, poi magari mi sbaglio :O
detto questo dargli una rotta di botte può solo mettere nei guai gigi che ora come ora è pulito...
oltretutto da quello che si legge nei post di gigi..dai...sto tipo non c'è veramente tutto, qualcosa gli manca nella testa...mi piacerebbe sapere quanti anni ha :doh: non vale la pena alzar le mani, men che meno per gente così..detta fra noi, uno che scrive robe così per sms è solo un poveretto.
il mio consiglio?fagli paura,due ringhiate e non si fa più vedere :banned:
mah guarda, io non alzo le mani per niente, se lo faccio è perche ne ho motivo, ma quella gente riesce a tirare fuori la rabbia anche a uno dei teletubbies :O
ci hai mai avuto a che fare? come sempre finche non ti trovi nella situazione è facile analizzare razionalmente, ma quandocapita a te le cose cambiano
poi è da un po che si sta dicendo che gigi non lo vuole gonfiare diretto, pero deve impressinarlo, fargli capire che deve smetterla.
il primo ad aver usato una forma di violenza è stato "LO STRANO" :D anche se non fisica è cmq violenza, e prova a capire che ha continuato per 2 mesi...

Dante89
23-12-2005, 19:26
lui ha 22 anni.

Adesso vado dalla mia ragazza mangio da lei poi andiamo là..

Domani vi racconto com'è andata oppure stanotte sul tardi intorno alle 2.30/3.00.
Signori alle 2.30 si sfornano cornetti caldi, si spedisce con elicottero, chiunque sia interessato, resti a godersi il resoconto e ne avrà uno omaggio :D Naturalmente quello omaggio è vuoto :fagiano:

anonimizzato
23-12-2005, 19:29
Pestalo a sangue e poi mentre rantola spiegagli educatamente come stanno le cose.

amenic
23-12-2005, 19:56
Bene bene, attendiamo bollettino feriti e/o contusi gravi allora....

:D

Cmq vada io una mazza chiodata tascabile la porto sempre dietro... :sofico:

amenic
23-12-2005, 19:57
Pestalo a sangue e poi mentre rantola spiegagli educatamente come stanno le cose.

Bah, fossi in lui gli farei perdere i sensi, poi gli farei vedere come gli uomini nei carceri praticano certi atti...

E digli che sei innamorato di lui dopo aver fatto ciò....vedrai sparisce.....
Oppure no.................. dipende....

masand
23-12-2005, 20:37
Gigi, spera di non arrivarci (alle mani),
ma se si rende inevitabile...

cerca di non farla durare...

Un piccolo consiglio, il calcio sui gioielli non è sempre la scelta migliore, di solito, per sbrigarsi velocemente:

mascella, possibilmente dal basso verso l'alto,
subito gomitata bocca dello stomaco o comunque addominale alto
a quel punto sarà piegato in avanti, da dietro prendigli un braccio e protaglielo dietro la schiena e buttalo giù...
fermalo con un ginocchio e stira il braccio preso prima...

3 minuti e finisce tutto...

Più è grosso e più funziona ed è umiliante...

Ti sentirai meglio lì per lì, ma poi ci ripenserai e ti sentirai abbastanza coglione... queste sono state le mie sensazioni...

Un saluto a tutti...
masand

SilveRazzo
23-12-2005, 20:41
se proprio capita mira al naso, se colpisci bene è fatta, hai vinto :D

cmq io partirei solo con minaccie...ma ricordati di minacciare cose concrete, e che una volta fatta la minaccia, se continuasse, devi mantenerla, altrimenti perdi la credibilità ai suoi occhi e continuerà per sempre...

sashasnow
23-12-2005, 21:06
voglio un sito web con lo streaming dell'accerchiamento...

tutti sti nerd, smanettoni hacheroni e nessuno che ci pensa?
potrebbe essere l'ultima frontiera...

pestaggio in diretta del tizio che rompe il caxxo alla propria girl..
sono sicuro che Ruini approverebbe :sofico:

masand
23-12-2005, 21:07
se proprio capita mira al naso, se colpisci bene è fatta, hai vinto :D

cmq io partirei solo con minaccie...ma ricordati di minacciare cose concrete, e che una volta fatta la minaccia, se continuasse, devi mantenerla, altrimenti perdi la credibilità ai suoi occhi e continuerà per sempre...

Colpire al naso, non è facile come sembra e bisogna colpire bene... Cero, è un colpo che può causare molto dolore, ma non l'immobilità... e addirittura può aumentare l'irrascibilità...

La cosa migliore sono sempre i colpi multipli che tendono a piegare in avanti l'avversario... e non è necessaria una forza particolare (che se c'è ovviamente aiuta).

Attenzione che comunque colpire il naso se fatto MOLTO bene tipo prendere testa dell'avversario e sbattere il naso contro il ginocchio, potrebbe provocare dei GRAVISSIMI DANNI con conseguenze legali molto pesanti... il gioco non varrebbe la candela.

Un saluto a tutti...
masand

plut0ne
23-12-2005, 22:02
:rolleyes: io quando faccio a botte mi vergogno sempre...cioè fai una figura di merda davfanti a tutti...uno no nha + 15 anni...mah...
3 giorni fa ho visto una rissa tra 2 adulti...che schifo..la gente era veramente imbarazzata per loro...

Dante89
23-12-2005, 22:40
Noi eravamo:
3 Adulti 23nni, 7 ragazzi 16nni, risultato?
Il cofano della panda dei tizi è stato messo a nuovo, sangue , bicchieri, bottiglie spaccati, ragazze dei tizi che urlavano perchè dicevano che ravamo dei villani e che dovevamo fermarci, e il bello sapete quale è?
Che i ragazzi in questione si sono partiti perchè un mio amico si era arrabbiato che l'avevano investito con la machcina per farlo spostare piuttosto che suonare e farlo levare :fagiano:

pietro84
23-12-2005, 22:54
Noi eravamo:
3 Adulti 23nni, 7 ragazzi 16nni, risultato?
Il cofano della panda dei tizi è stato messo a nuovo, sangue , bicchieri, bottiglie spaccati, ragazze dei tizi che urlavano perchè dicevano che ravamo dei villani e che dovevamo fermarci, e il bello sapete quale è?
Che i ragazzi in questione si sono partiti perchè un mio amico si era arrabbiato che l'avevano investito con la machcina per farlo spostare piuttosto che suonare e farlo levare :fagiano:

io sono stato picchiato a sangue qualche anno fa trovandomi in mezzo a una spedizione punitiva contro un mio amico...
sette di noi contro una ventina...
e mio padre quando tornai a casa mi fece anche il resto... :fagiano:

Gigi 256
24-12-2005, 01:49
Eccomi di ritorno.

Come preventivato il tizio era davvero un coglione nel senso che all'appuntamento ci è venuto sul serio, è anche da solo.

noi stranamente nn eravamo in 17 ma solo in 9 oggi.

Alle 20.50 il tizio arriva in piazzetta. la mia compagnia più me (10 in tot) dove stiamo di solito a circa 15 metri dalla mia ragazza seduta sulla panchina che lo aspettava.

il tizio arriva parcheggia con una fiammante seat ibiza verde pistacchio ( :D )

Noi siamo li che facciamo finta di cazzeggiare come tutte le sere. Il tizio si indirizza verso la mia ragazza, si salutano stanno 2 min a parlare dopo di che come da accordo con la mia ragazza passa davanti a noi..

Nel tragitto per venire da noi vedo che il tipo cerca di mettere il braccio sulla spalla alla mia girl.

Ho sclerato.Mi sono avvicinato con tutti che quasi tifavano come allo stadio a momenti :D

Era alto 15 cm meno di me (io sono 1.80)e peserà circa 60kg (io 82kg).

Io so di aver sbagliato ma mi sono subito alterato, la tentazione di scassargli la faccia con un pugno era molta.
Gli dico testuali parole " testa di cazzo nn toccarla.Sai chi sono? Rispondi coniglio"
(tutti gli altri intanto attorno E ZITTI)

Lui mi fa "posso immaginarlo chi sei ma io nn voglio problemi ne con te ne con nessuno"

al che io dico che se nn voleva problemi doveva pensarci prima di fare il pagliaccio con gente che nn conosce..

Poi lui preso un po dall'orgoglio mi fa "ma nn avevi le palle di venire da solo?rilassati volevo solo divertirmi un po con una ragazza proprio come fai tu tutte le sere" ( embè? ho pensato, e questo qui si vorrebbe divertire con la mia ragazza???? :mbe: :mbe: )

Non ci ho visto più gli ho dato uno spintone forte e secco sul petto quasi cadeva mi si riavvicina tipo incazzato e gli tiro un pugno e lo prendo sullo zigomo destro, cade a terra. si alza dopo poco palesemente stordito e con un taglio causato da un mio anello ( e pensare che volevo portare il tirapugni :rolleyes: ), a stento stava in piedi. Non ha più accennato a nessun movimento di rissa.

Io concludo e gli dico "ora vedi di nn scassare più i co*****i perchè come vedi nn ti conviene" poi come consiglio di qualcuno del forum ( :D ) gli dico che se il cell della mia ragazza squillava anche solo una volta ed era lui, lo avrei cercato sapendo dove abita gli spaccavo anche l'altro zigomo e probabilamte nn tornava a casa.

lui zittissimo aveva perso la parola e nn faceva più il bulletto come nei messaggi.Se ne andato in macchina (ovviamente rigata su tutti i lati da due amici).
Parte piano, poi abbassa il finestrino e mi urla "uomo di merda questa la paghi" e scappa via sgommando.

la mia tipa dal nervoso scoppia a piangere e io a vedere lei che piangeva avrei voluto distruggerlo al bastardo.

domani cmq faccio cambiare num alla mia ragazza.

Io nn volevo arrivare alle mani ma quando ha detto (volevo solo divertirti con una ragazza come fai tu" nn ho più risposto di me :rolleyes:

stesio54
24-12-2005, 01:54
Eccomi di ritorno.

Come preventivato il tizio era davvero un coglione nel senso che all'appuntamento ci è venuto sul serio, è anche da solo.

noi stranamente nn eravamo in 17 ma solo in 9 oggi.

Alle 20.50 il tizio arriva in piazzetta. la mia compagnia più me (10 in tot) dove stiamo di solito a circa 15 metri dalla mia ragazza seduta sulla panchina che lo aspettava.

il tizio arriva parcheggia con una fiammante seat ibiza verde pistacchio ( :D )

Noi siamo li che facciamo finta di cazzeggiare come tutte le sere. Il tizio si indirizza verso la mia ragazza, si salutano stanno 2 min a parlare dopo di che come da accordo con la mia ragazza passa davanti a noi..

Nel tragitto per venire da noi vedo che il tipo cerca di mettere il braccio sulla spalla alla mia girl.

Ho sclerato.Mi sono avvicinato con tutti che quasi tifavano come allo stadio a momenti :D

Era alto 15 cm meno di me (io sono 1.80)e peserà circa 60kg (io 82kg).

Io so di aver sbagliato ma mi sono subito alterato, la tentazione di scassargli la faccia con un pugno era molta.
Gli dico testuali parole " testa di cazzo nn toccarla.Sai chi sono? Rispondi coniglio"
(tutti gli altri intanto attorno E ZITTI)

Lui mi fa "posso immaginarlo chi sei ma io nn voglio problemi ne con te ne con nessuno"

al che io dico che se nn voleva problemi doveva pensarci prima di fare il pagliaccio con gente che nn conosce..

Poi lui preso un po dall'orgoglio mi fa "ma nn avevi le palle di venire da solo?rilassati volevo solo divertirmi un po con una ragazza proprio come fai tu tutte le sere" ( embè? ho pensato, e questo qui si vorrebbe divertire con la mia ragazza???? :mbe: :mbe: )

Non ci ho visto più gli ho dato uno spintone forte e secco sul petto quasi cadeva mi si riavvicina tipo incazzato e gli tiro un pugno e lo prendo sullo zigomo destro, cade a terra. si alza dopo poco palesemente stordito e con un taglio causato da un mio anello ( e pensare che volevo portare il tirapugni :rolleyes: ), a stento stava in piedi. Non ha più accennato a nessun movimento di rissa.

Io concludo e gli dico "ora vedi di nn scassare più i co*****i perchè come vedi nn ti conviene" poi come consiglio di qualcuno del forum ( :D ) gli dico che se il cell della mia ragazza squillava anche solo una volta ed era lui, lo avrei cercato sapendo dove abita gli spaccavo anche l'altro zigomo e probabilamte nn tornava a casa.

lui zittissimo aveva perso la parola e nn faceva più il bulletto come nei messaggi.Se ne andato in macchina (ovviamente rigata su tutti i lati da due amici).
Parte piano, poi abbassa il finestrino e mi urla "uomo di merda questa la paghi" e scappa via sgommando.

la mia tipa dal nervoso scoppia a piangere e io a vedere lei che piangeva avrei voluto distruggerlo al bastardo.

domani cmq faccio cambiare num alla mia ragazza.

Io nn volevo arrivare alle mani ma quando ha detto (volevo solo divertirti con una ragazza come fai tu" nn ho più risposto di me :rolleyes:
:sob:
una triste conclusione.....

SilveRazzo
24-12-2005, 02:06
secondo me le rigate alla macchina nn sono state un gran gesto...per il resto hai fatto bene, se l'è meritato ;)

cmq secondo me dopo sto fatto non la richiama, non serve farle cambiare numero :D

Gigi 256
24-12-2005, 02:10
dopo quello che ha detto avrebbero dovuto spaccargli anche i vetri cosi almeno pigliava freddo mentre tornava a casa

Darkdragon
24-12-2005, 02:56
allora...
io al posto tuo avrei aspettato un attimo prima di passare alle botte, ma come ho piu volte scritto con gente del genere non si ragiona...
per il fatto di rigare la macchina ok, ma io lo lascerei ai bulletti 15enni(va be, io ne ho 16 :p )
condivido tutto quello che hai fatto, solo dopo quel "uomo di merda, questa me la paghi" io non sarei tanto sereno, prima fa il coniglio e poi quando è sulla sua auto(verde pistacchio :D ) fa il figo? cmq secondo me non lo sentirai piu, a meno che non sia veramente psicopatico, ma non mi pare il caso.
per il num della tipa io aspettrei a cambiarlo, secondo me ora se ne stara buono buono ;)
magari hai pure fatto una buona azione, chissa mai che qualcosa in lui è cambiato

SaettaC
24-12-2005, 03:39
:sob:
una triste conclusione.....
Quoto il mod. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

ilprincipe78
24-12-2005, 04:04
Io non so tra i due chi sia il più "sfigato"...
Invece del tirapugni e degli amichetti che rigano macchine, la prossima volta vedi di usare qualche neurone in più ;)
Lesioni personali, danneggiamenti e minacce. In pochi secondi infranto più volte il codice penale, e pure poi vantandosi. Bravi tu ed i tuoi amichetti, quando troverete qualcuno che un po' d'intelligenza ce l'ha, vi divertirete in tribunale.
Spero solo che tu non abbia più di 16-17 anni...

TheDarkProphet
24-12-2005, 07:29
Zio bono lo sapevo che dovevo venire :doh:

d!

Gos
24-12-2005, 07:55
Io non so tra i due chi sia il più "sfigato"...
Invece del tirapugni e degli amichetti che rigano macchine, la prossima volta vedi di usare qualche neurone in più ;)
Lesioni personali, danneggiamenti e minacce. In pochi secondi infranto più volte il codice penale, e pure poi vantandosi. Bravi tu ed i tuoi amichetti, quando troverete qualcuno che un po' d'intelligenza ce l'ha, vi divertirete in tribunale.
Spero solo che tu non abbia più di 16-17 anni...

senza contare il fatto che si tratta di una aggressione premeditata........

Comunque non credo che il tizio sporgerà denuncia! Se invece la fa allora, almeno tu e la tua ragazza, siete nelle rogne. Per la macchina si farà ripagare il danno dall' assicurazione (sempre se aveva la copertura per atti vandalici)....

Speriamo che abbia imparato la lezione e che la cosa finisca senza altri problemi!

Redux
24-12-2005, 08:19
L'avevo detto io che era una roba da bulletti sfigati di paese, ma non è mancato chi gli ha dato man forte :rolleyes:

Dante89
24-12-2005, 09:11
Ragazzi suvvia, io non mi sento di giudicare, si tratta pur sempre della sua ragazza, se toccassero la mia reagirei peggio, sopratutto perchè potrei visto che sono minorenne, fino a che non vi succede non potete comprendere :(
una volta arrivvammo ad una conclusione brutta di circa mezz'ora di minacce e robe varie, un mio amico prende il suo motore tutto montanto, con una pedata violentissima rompe le molle del collettore e il perno che teneva la marmitta, la solleva da terra e il tizio che se lo è visto di fronte ha passato un brutto quarto d'ora, purtroppo in tutti noi cè un animo "sciarriere", in alcuni più in altri meno, una volta che cè aria di baruffa o si fà male qualcuno o niente :(
Sono contro l'uso delle mani, ma non posso negare che quando arriva un mio amico che è 1.92*97 è un piacere vederlo distruggere tutto ciò che gli capita davanti :D

A vida è samba
24-12-2005, 09:24

Già qui è stata una scena impietosa, ti sei comportato da vigliacco pestandolo con 10 persone dietro.

Questa poi è l'apoteosi. Che senso aveva rigargli l'auto? Ora vedi di stare molto vicino alla tua ragazza, perchè sto tipo se la becca da sola sono cazzi amari e poi verrà a te da piangere.

N.B: LA VIOLENZA GENERA SOLO VIOLENZA

paditora
24-12-2005, 09:31
Hai fatto bene.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è che ti sei portato dietro 10 persone.
Secondo me è da vigliacchi.

paditora
24-12-2005, 09:34
Poi lui preso un po dall'orgoglio mi fa "ma nn avevi le palle di venire da solo?
E su questo c'aveva ragione al 100%

Nicky
24-12-2005, 09:40

:sbonk:

_Xel_^^
24-12-2005, 09:43
Uhm... secondo me hai esagerato :mbe:
SPERA che questo non sia uno psicopatico... altrimenti io avrei seriamente paura per la ragazza...
Fai una cosa... fai il signore, vai da lui da SOLO, ti scusi per la macchina e gli amici e gli rispieghi con calma di non scassare più il mazzo alla tua ragazza :)
E' così che avresti dovuto fare sin da prima ;)
Poi se non smetteva passavi alle vie legali... ora è lui che può andare per vie legali se vuole... pensi che la tua ragazza sappia mentire dicendo che non ha visto niente, che non sa nulla dell'aggressione??? IMHO ti sei messo in un casino peggio di prima, non è cambiato nulla hai solo il tizio incazzato e possibili guai penali... :doh:

Ciau!

francesco25
24-12-2005, 09:50
che comportamento da sfigati....
a parte andare li in 10 contro 1 è proprio da sfigati e poi il fatto che gli avete rigato la macchina se ero al suo posto io vi avevo gia denunciati ed eravate sommersi nella merda....
cosi' invece di risolvere la situazione non hai fatto altro che peggiorarla....adesso lo sai che il tuo amico fara' quello che hai fatto a lui no? quindi se hai la macchina preparati a subire le conseguenze.... in questi casi è meglio sempre risolvere a parole.

secondo me ha fatto piu' impressione quel tipo a venire da voi da solo che te a dargli un cazzotto e stenderlo..

cmq sia torno a dire che io ti avrei denunciato in un secondo e la ragione ce l'avevo io...

Nicky
Avevo intuito giusto allora ;)

Certo che gli amici o le amiche dovrebbero presentare gente che possa essere d'interesse per la controparte, non idioti o idiote a caso tanto per far numero.

Questo dovrebbe rientrare in un concetto normale d'amicizia.

Quindi per quanto mi riguarda chi ha combinato quell'incontro a 4 era un tantino sprovveduto.

Vabbhè ma non sempre nelle uscite a 4 c'è lo scopo di accasare gli amici.
A volte è giusto per passare una serata fuori in compagnia, senza far sentire l'amico/a di turno il terzo incomodo.

paditora
Ma che guai penali.
Ma dove stanno le prove che è stato lui?
Allora la sua ragazza a sua volta lo può denunciare per molestie.
Non ha prove, non ha testimoni e fa denuncia?
Forse per la macchina rigata.
Li mi sa che può denunciare.
E son cazzi.

A vida è samba
24-12-2005, 09:52
Fai una cosa... fai il signore, vai da lui da SOLO, ti scusi per la macchina e gli amici e gli rispieghi con calma di non scassare più il mazzo alla tua ragazza :)
E' così che avresti dovuto fare sin da prima ;)

1) se si scusa per l'auto a quel punto è meglio che gliela ripaghi ERGO che non si scusi affatto se non vuole passare grane. L'atto è da teppisti, ma ormai è stato fatto è c'è poco da fare

2) si spera solo che il tizio non organizzi con altri amici un incontro ravvicinato con la tipa o con l'autore del thread... la vedrei molto male davvero.

Ci sono talmente tanti psicolabili in giro che mi aspetto di tutto.

francesco25
24-12-2005, 09:52
Ma che guai penali.

ricorda che se sei bastardo i testimoni li trovi sempre e comunque... :D

A vida è samba
24-12-2005, 09:53
Vabbhè ma non sempre nelle uscite a 4 c'è lo scopo di accasare gli amici.
A volte è giusto per passare una serata fuori in compagnia, senza far sentire l'amico/a di turno il terzo incomodo.

Sì per carità, hai ragione. Però io non credo mi presterei, sarà perchè forse sono più vecchiotto ;)

paditora
24-12-2005, 09:54
ricorda che se sei bastardo i testimoni li trovi sempre e comunque... :D
bè e lui anzi lei sporge denuncia per molestie.
si denunciano a vicenda insomma.

Nicky
24-12-2005, 09:54
secondo me le rigate alla macchina nn sono state un gran gesto...

Una furbata, tra l'altro dato che sa chi gliele ha fatte.
Sapere comico se si beccano una denuncia e gli devono pagare i danni :sbonk:

A vida è samba
24-12-2005, 09:55

Bastava che il tipo andasse in ospedale e denunciasse l'aggressione... stamattina il caro gigi si sarebbe trovato i carabinieri a casa.

E cmq di sicuro, se non è stupido, denuncerà gli sfregi dell'auto.

Un pugno tutto sommato uno lo può pure incassare e stare zitto, pensa se invece il padre è avvocato :asd: .

Molestie? E che prove TANGIBILI ha lei? Ha mai fatto mettere il cell sotto controllo?

Lui ha uno zigomo rotto o cmq LESIONI VISIBILI.

francesco25
24-12-2005, 09:56

mi sa di si, insomma un casino assurdo :D

Nicky
24-12-2005, 09:57
Sì per carità, hai ragione. Però io non credo mi presterei, sarà perchè forse sono più vecchiotto ;)

Adesso come adesso nemmeno io, ad essere sincera, o almeno avviserei subito del fatto che sono impegnata ed è solo un favore in amicizia.
Mi è capitato l'opposto, comunque, ovvero far compagnia ad un amico che era stato invitato da una coppia e non aveva voglia di fare da candela..
In ogni caso basta essere onesti con il proprio partner e vedere se è infastidito o meno da situazioni simili..

A vida è samba
24-12-2005, 10:01
Prego solo per Gigi che il tipo in questione sia un ignorante e non sappia come farsi tutelare dalla legge.

Altrimenti sono rogne in qualunque caso.

Poi cmq io adesso non vivrei sereno, nè se fossi la ragazza, nè se fossi gigi. Circondatevi sempre dei vostri amici, è un consiglio almeno finchè non si calmano le acque, ammesso e non concesso che lui non covi vendetta.

P.S: bisogna usare il cervello per capire se il gioco vale la candela. Si pesta solo in casi estremi e cmq meglio sempre per legittima difesa.

paditora
24-12-2005, 10:03
Lui ha uno zigomo rotto o cmq LESIONI VISIBILI.
Ma scusa ma che centra.
Allora io cammino per strada (ammettiamo che sono cintura nera di karate) arriva uno che mi vuole menare con una mazza, io mi difendo e questo poi può pure denunciarmi?
Mi sembra un po' come quei ladri che vanno a rubare nelle case, poi si fanno male e denunciano pure. :doh:
Lui ha fatto la cazzata di presentarsi in 10 e di fargli rigare la macchina su quello ha sbagliato.
Anzi in quel caso mi sa che la denuncia se la prende.
E fa anche bene visto che IMHO è stato un gesto da vigliacchi.
Ma di dargli un cartone in faccia ha fatto benissimo.

A vida è samba
24-12-2005, 10:13
Ma scusa ma che centra.
Allora io cammino per strada (ammettiamo che sono cintura nera di karate) arriva uno che mi vuole menare con una mazza, io mi difendo e questo poi può pure denunciarmi?
Mi sembra un po' come quei ladri che vanno a rubare nelle case, poi si fanno male e denunciano pure. :doh:
Lui ha fatto la cazzata di presentarsi in 10 e di fargli rigare la macchina su quello ha sbagliato.

Dargli un cartone in faccia è un errore concettuale. Doveva provocarlo e fare in modo che fosse l'altro a partire. Dopodichè andava in ospedale a denunciare l'accaduto (ovviamente prima lo corcava di botte).

Così ci si para il culo ;)

Vuoi pestare uno? Lo fai da furbo, altrimenti resti vittima dell'ignoranza.

francesco25
24-12-2005, 10:13
Ma scusa ma che centra.

si ma te non hai capito che non si puo' andare a giro per le strade e dare cartoni in faccia alla gente? che è un pochino illegale? :D pensa se fosse permesso dalla legge fare cosi' ..le strade sarebbero piene di cadaveri :fagiano: :D

A vida è samba
24-12-2005, 10:14
si ma te non hai capito che non si puo' andare a giro per le strade e dare cartoni in faccia alla gente? che è un pochino illegale? :D pensa se fosse permesso dalla legge fare cosi' ..le strade sarebbero piene di cadaveri :fagiano: :D

Già, ed io sarei cintura nera di Aikido :D (braccine spezzate rulez)

paditora
24-12-2005, 10:14
Dargli un cartone in faccia è un errore concettuale. Doveva provocarlo e fare in modo che fosse l'altro a partire. Dopodichè andava in ospedale a denunciare l'accaduto (ovviamente prima lo corcava di botte).

Così ci si para il culo ;)

Vuoi pestare uno? Lo fai da furbo, altrimenti resti vittima dell'ignoranza.
Cioè prima si doveva pigliare un pugno e poi poteva iniziare a picchiare?

A vida è samba
24-12-2005, 10:16
Altra cosa... colpire in faccia non ha senso.

Un pugno in pancia fa peggio ed è molto meno visibile.

Se quello va in ospedale con uno zigomo abnorme e riesce a strapparsi una prognosi superiore ai 30gg scatta la denuncia d'ufficio se non ricordo male.

In alternativa si parla di denuncia-querela.

paditora
24-12-2005, 10:17
ma se c'è gente che si picchia per un parcheggio.
anzi si ammazzano per un parcheggio.
e non vuoi farlo per la tua ragazza?
lo so che è illegale ma se a me uno fa girare le balle me ne sbatto della legge.
ovviamente non mi porto dietro la scorta.

A vida è samba
24-12-2005, 10:17
Cioè prima si doveva pigliare un pugno e poi poteva iniziare a picchiare?

Esattamente. E poi andava in ospedale a denunciare l'aggressione, poi ancora in questura con il referto medico e dei testimoni, così aveva il culo parato legalmente.

A vida è samba
24-12-2005, 10:18
lo so che è illegale ma se a me uno fa girare le balle me ne sbatto della legge.

Però se tu fai il figo con me e mi pesti io ti denuncio al volo e passi tante di quelle rogne che ti passa la voglia al volo di alzar le mani.

Poi quando i tuoi genitori si ritrovano i carabinieri a casa vai loro a spiegare che io ti avevo rubato il parcheggio :nono:

paditora
24-12-2005, 10:20
Esattamente. E poi andava in ospedale a denunciare l'aggressione, poi ancora in questura con il referto medico e dei testimoni, così aveva il culo parato legalmente.
Mah.
Penso che quando sei alterato non pensi a sti dettagli.
Se sei in una situazione in cui stai sul punto di picchiarti hai l'adrenalina a mille.
Smetti anche di pensare.

Cecco BS
24-12-2005, 10:20
ho appena letto tutto il thread... mi ha veramente appassionato! :D ok, gigi avrà esagerato nella reazione, ma lo stronzo se la meritava in pieno... per quanto mi riguarda hai fatto benissimo gigi! ;)

Gos
24-12-2005, 10:23
ecco sta cosa di portarsi dietro 9 persone proprio non la capisco. io non ci avrei portato neanche la mia ragazza.......l'ha usata come esca.
Visto l'interesse del tipo per questa persona chiunque avrebbe previsto che ci avrebbe provato di nuovo.....quindi qui si cercava la rissa.
La rigata alla macchina è sporca..... :rolleyes:

IspiCiosa
24-12-2005, 10:24
Alla fin fine fai cambiare numero alla tua ragazza.....

Fargli cambiare numero prima no eh???

A vida è samba
Mah.
Penso che quando sei alterato non pensi a sti dettagli.
Se sei in una situazione in cui stai sul punto di picchiarti hai l'adrenalina a mille.
Smetti anche di pensare.

Invece mi spiace, ma io non smetto di pensare e questo perchè ho un minimo di conoscenza della legge. Se fossi totalmente ignorante partirei a pestare.

La legge se la conosci ti tutela. Ignorantia legis non excusat. ;)

paditora
Però se tu fai il figo con me e mi pesti io ti denuncio al volo e passi tante di quelle rogne che ti passa la voglia al volo di alzar le mani.
Poi quando i tuoi genitori si ritrovano i carabinieri a casa vai loro a spiegare che io ti avevo rubato il parcheggio :nono:
Scusa ma figo dove.
Lassa stare l'esempio del parcheggio perchè era per dire che oggi pure per un parcheggio si ammazzano.
Il figo semmai lo fai te se rompi le palle a una ragazza già fidanzata.
E se il suo ragazzo ti riempie di botte fa strabene.

paditora
24-12-2005, 10:27
ecco sta cosa di portarsi dietro 9 persone proprio non la capisco. io non ci avrei portato neanche la mia ragazza.......l'ha usata come esca.
Visto l'interesse del tipo per questa persona chiunque avrebbe previsto che ci avrebbe provato di nuovo.....quindi qui si cercava la rissa.
La rigata alla macchina è sporca..... :rolleyes:
infatti.
d'accordissimo su questo.
ha fatto un po' il vigliacco secondo me.
se aveva le palle doveva andarci da solo.
e non portarsi dietro la scorta.

Redux
24-12-2005, 10:28
Ma che guai penali.

Stanno scritte qua

NEOS
24-12-2005, 10:30
Far cambiare il numero alla tua ragazza no eh? :muro:

fabio80
24-12-2005, 10:31
Ma che guai penali.
Forse per la macchina rigata.
Li mi sa che può denunciare.
E son cazzi.

no ma ti può aspettare tra il chiaro e lo scuro e farti pentire di essere nato...

A vida è samba
24-12-2005, 10:32
Scusa ma figo dove.
Lassa stare l'esempio del parcheggio perchè era per dire che oggi pure per un parcheggio si ammazzano.
Il figo semmai lo fai te se rompi le palle a una ragazza già fidanzata.
E se il suo ragazzo ti riempie di botte fa strabene.

C'era un altro modo più subdolo per metterlo nella grane.

Semplicemente lei lo avvisava che avrebbe fatto mettere sotto controllo il telefono e poi sarebbe andata in questura a farlo realmente (ignorantia legis...).

A questo punto ci sarebbe stata documentazione REALE e senza neppure muovere un dito il tipo se la sarebbe fatta sotto.

In ogni caso è la legge che mi tutela, non le botte chiaro questo vero?

Redux
24-12-2005, 10:34
Far cambiare il numero alla tua ragazza no eh? :muro:

La sua ragazza, se stiamo a guardare. ha partecipato a quell'uscita a 4 evidentemente sperando di ramazzare un bel pezzo di figliolo, altrimenti non si spiegherebbe come mai una esce in 4 così. Però le è andata male, perchè l'amico del fidanzato dell'amica doveva essere un po' troppo sfigato e un po' troppo bavoso.
E il buon gigi sta qui a bullarsi di avergli rotto uno zigomo e di averlo messo in fuga dopo avergli rigato la macchina. Il poverello non ha realizzato che tutta questa baracconata da bulli di periferia nasce da una signorina forse un po' troppo allegra.
Beata "ingenuità"

fabio80
24-12-2005, 10:36
La sua ragazza, se stiamo a guardare. ha partecipato a quell'uscita a 4 evidentemente sperando di ramazzare un bel pezzo di figliolo, altrimenti non si spiegherebbe come mai una esce in 4 così. Però le è andata male, perchè l'amico del fidanzato dell'amica doveva essere un po' troppo sfigato e un po' troppo bavoso.
E il buon gigi sta qui a bullarsi di avergli rotto uno zigomo e di averlo messo in fuga dopo avergli rigato la macchina. Il poverello non ha realizzato che tutta questa baracconata da bulli di periferia nasce da una signorina forse un po' troppo allegra.
Beata "ingenuità"

cattivissimo :D

paditora
24-12-2005, 10:38
Beata "ingenuità"
In effetti.

A vida è samba
24-12-2005, 10:38
Beata "ingenuità"

Questo è il tipico RAGIONAMENTO PER ASSURDO :asd:

A volte ci si becca pure così :doh: (la tesi è verificata)

Ho scritto in qualche post addietro proprio il fatto che alcune persone (ragazzi e ragazze) attirano come calamite situazioni di un certo tipo.

Vedo che a me non son mai capitate...

Haden80
24-12-2005, 10:39
secondo me lo sfigato-molestatore è stato mentalmente più tosto del previsto ,visto che ha dato comunque risposte alle domande che gli sono state fatte e gigi trovandosi in difficoltà non ha saputo far altro che passare alle mani...
permettimi di dirti gigi che hai avuto poche palle....e quello allo stesso tempo è stato troppo coraggioso :asd:

la rigata alla macchina è incommentabile...da veri bulletti del bronx :rolleyes:

renatofast
24-12-2005, 10:40
la cosa brutta è che l'amico gigi ha teso una trappola, la cosa triste è che sia andato in 10 persone, la cosa ancor più triste è che 2 di loro di nascosto hanno rigato la macchina.. per non parlare del pugno... bo se tutto questo è vero... secondo me gigi è nei guai... legalmente intendo...

paditora
24-12-2005, 10:43
la cosa brutta è che l'amico gigi ha teso una trappola, la cosa triste è che sia andato in 10 persone, la cosa ancor più triste è che 2 di loro di nascosto hanno rigato la macchina.. per non parlare del pugno... bo se tutto questo è vero... secondo me gigi è nei guai... legalmente intendo...
infatti.
secondo me se aveva palle doveva aspettarlo sotto casa e andarci da solo.

fabio80
24-12-2005, 10:43

dubito che la controparte possa agire legalmente. ma non dubito del fatto che la controparte non incasserà in silenzio...

A vida è samba
24-12-2005, 10:45
infatti.
secondo me se aveva palle doveva aspettarlo sotto casa e andarci da solo.

Poteva pure tenere gli amici vicino.

Ma l'approccio NON doveva essere violento.

Al posto suo io avrei lasciato gli amici a osservare DA LONTANO, mi sarei andato a sedere in mezzo sulla panchina tra lui e la mia fidanzata e gli avrei parlato da UOMO a UOMO. Se poi avesse continuato l'avrei minacciato con i mezzi che la legge mi consente. Fidati che si ottiene molto di più così.

A vida è samba
24-12-2005, 10:46
dubito che la controparte possa agire legalmente. ma non dubito del fatto che la controparte non incasserà in silenzio...

Gli elementi dell'aggressione ci sono tutti.

Ora se il tipo pestato va in ospedale e poi in questura il gioco è fatto.

In questura porta il referto medico più le foto dell'auto rigata. E qui scatta la denuncia contro ignoti per l'auto, ma contro una persona fisica per l'aggressione.

Ci vuole poco poi a far 2+2.

fabio80
24-12-2005, 10:47
Gli elementi dell'aggressione ci sono tutti.

Ora se il tipo pestato va in ospedale e poi in questura il gioco è fatto.

In questura porta il referto medico più le foto dell'auto rigata. E qui scatta la denuncia contro ignoti per l'auto, ma contro una persona fisica per l'aggressione.

Ci vuole poco poi a far 2+2.

eh ok ma coi testimoni? 20 persone pronte a giurare che nessuno ha visto nulla ...

A vida è samba
24-12-2005, 10:48
eh ok ma coi testimoni? 20 persone pronte a giurare che nessuno ha visto nulla ...

LUI ha uno zigomo rotto o cmq porta un danno VISIBILE e imputabile ad un'aggressione, secondo te la polizia a chi crederà? :muro:

NEOS
24-12-2005, 10:48
Beata "ingenuità"
Ciao Redux,
Intendevo farle cambiare numero, prima che gigi combinasse sto casino... ;)
Ok, sono d'accordo sul fatto che bisognava fare qualcosa, ma fare a botte 8potrei anche capirlo in casi estremi... MOLTO ESTREMI) e rigargli la macchina non è stata un garande idea... adersso sinceramente non starei molto tranquillo, ne per me ne per la mia ragazza, come qualcuno ha già detto, alcuni si ammazzano anche per un parcheggio.
Quindi occhio!

fabio80
24-12-2005, 10:50
LUI ha uno zigomo rotto o cmq porta un danno VISIBILE e imputabile ad un'aggressione, secondo te la polizia a chi crederà? :muro:

non che sia partico di ste cose ma basta questo? e i nomi? prove? ok lo zigomo ma basta questo? :confused:

paditora
24-12-2005, 10:51
Poteva pure tenere gli amici vicino.

Ma l'approccio NON doveva essere violento.

Al posto suo io avrei lasciato gli amici a osservare DA LONTANO, mi sarei andato a sedere in mezzo sulla panchina tra lui e la mia fidanzata e gli avrei parlato da UOMO a UOMO. Se poi avesse continuato l'avrei minacciato con i mezzi che la legge mi consente. Fidati che si ottiene molto di più così.
no no se andava da solo e questo rispondeva pure faceva bene a riempirlo di botte.
la legge?
ahahahahah
si come quando la moglie denuncia il marito.
e quando questo torna in libertà la moglie si ritrova una coltellata nel petto.
la legge qui in Italia fa ridere i polli.

paditora
24-12-2005, 10:55
scusa ma allora quando c'è una rissa quello che le prende può denunciare l'altro?
sono denunciabili entrambi credo.
l'altro ossia gigi può sempre dire che ha tentato di colpirlo e ha schivato il colpo.
in una rissa IMHO hanno torto entrambi.
mica solo chi le prende.

Gigi 256
24-12-2005, 10:56
Beata "ingenuità"

innanzi tutto nn ti devi permettere nemmeno a pensare di dare alla mia ragazza "ragazza allegra".

adesso una persona nn puo uscire con un amica anche solo per farle un favore? ci deve per forza essere qualcosa sotto? :rolleyes:

Punto secondo, per chi dice che è da vigliacchi portarsi dietro 9 persone rispondo così:

Quella è metà della mia compagnia nel posto in cui stiamo sempre, quindi nessun ritrovo eccezzionale. Con loro sono stato chiaro NESSUNO doveva fare il minomo gesto e nn dovevano assolutamente dire NULLA.
Poi è ovvio che se vedono un loro amico che litiga vengono tutti a VEDERE.è normale.

ovviamente il tipo si è cagato sotto, ma ricordo che io ho non ho voluto l'aiuto di nessuno dei miei amici ( e li in mezzo ci sono bestie 3 volte più grossi di me).
Se io fossi stato da solo probabilemente sarebbe finita ancora peggio per lui, perchè di certo mi avrebbe risposto ancora peggio e io nn mi sarei limitato a quello che ho fatto, ma sarei andato oltre.

Lui ha iniziato per primo a provocarmi dicendo quello che ho scritto riguardo al divertirsi con un ragazza (con la mia ragazza)ecc.

vorrei vedere quanti di voi avrebbero avuto il sangue freddo di stare fermi e continuare a parlare civilmente.NON ESISTE!!

Per le rigate sono daccordo con voi, infatti io nn le avrei fatte e non ne sapevo nulla fino a quando nn è andato via.
Per il fatto delle vie legali non ho alcun problema, so difendermi e sono responsabile delle miei azioni.

Chi dice che l'ho picchiato io? e chi dice che le righe alla macchina sono state fatte quella sera?

Io invece come prova ho circa 30 sms alla mia ragazza, da VERO MANIACO con offese anche rivolte verso di me.

Io nn sono un vigliacco. Il vigliacco è lui che ogni volta che chiamava la mia ragazza e rispondevo io nn apriva bocca e riagganciava, poi via sms faceva il figo.
Gli ho scritto più di una volta di incontrarsi con me è parlare civilmente ma nn ha mai risposto..

Si tratta della MIA ragazza e farei TUTTO ciò in mio potere per difenderla.Un pirla del genere NON PUO' permettersi di dire certe cosa ad una ragazza fidanzata dopo vari rifiuti. ripeto, è da maniaco!

Se uno viene da voi e vi dice in faccia " tua madre è una zoccola" voi cosa fate? offendete la sua di madre come i bimbi di 5 anni?
Io credo che uno sberlone nn glie lo leva nessuno.Poi è inutile fare la morale su un forum. Il 99% delle persone avrebbe reagito come me.

A vida è samba
24-12-2005, 10:57
no no se andava da solo e questo rispondeva pure faceva bene a riempirlo di botte.
la legge?
ahahahahah
si come quando la moglie denuncia il marito.
e quando questo torna in libertà la moglie si ritrova una coltellata nel petto.
la legge qui in Italia fa ridere i polli.

Ricordati bene che su 100 extracomunitari che vengono rilasciati per stupro c'è un paditora che viene messo in carcere per un pugno.

Stai molto attento, la legge ci vede benissimo quanto la sfiga.

francesco25
24-12-2005, 10:57

ti rispondero' con un antichissimo detto cinese di 2500 anni fa:

"Un buon vincitore non da' battaglia"

meditate meditate... :cool:

A vida è samba
24-12-2005, 10:59
Se uno viene da voi e vi dice in faccia " tua madre è una zoccola" voi cosa fate? offendete la sua di madre come i bimbi di 5 anni?
Io credo che uno sberlone nn glie lo leva nessuno.Poi è inutile fare la morale su un forum. Il 99% delle persone avrebbe reagito come me.

Io non rispondo affatto, mi vien da ridere tuttalpiù.

Io faccio parte dell' 1% perchè ho avvocati in famiglia e so cosa posso e cosa non posso fare.

Mi spiace per te, ma ripeto, dipende molto anche dall'educazione ricevuta e dalla conoscenza della legge.

renatofast
24-12-2005, 11:00
ma gigi per curiosità quanti anni hai ?

Gigi 256
24-12-2005, 11:03
e aggiungo: che venisse a cercarmi dove abito nemmeno lo sa al max vienei in piazzetta dove praticamente tutti i gg siamo 17 persone noi e poi altre due compagnie a pochi metri di circa 10 persona l'una.

che venisse ne prende il doppio e poi dubito che un testa di caxxo del genere venga a fare rissa a rozzano (lui è dell idroscalo).

cmq nn basta che lui dica che io l'ho aggredito.

lui ha uno zigomo rotto? bene sarà caduto dalle scale. nn ha nemmeno uno straccio di prova che lui quella sera è venuto li.L'incontro è stato fissato tutto via cell.

fabio80
24-12-2005, 11:04
nn ha nemmeno uno straccio di prova che lui quella sera è venuto li.L'incontro è stato fissato tutto via cell.

ti sei risposto da solo

A vida è samba
24-12-2005, 11:05
Gigi puoi dire quel che vuoi, hai commesso delle imprudenze e comunque sei passato dalla parte del torto.

Ti auguro di non venire perseguito per questo.

paditora
24-12-2005, 11:09
Quella è metà della mia compagnia nel posto in cui stiamo sempre, quindi nessun ritrovo eccezzionale. Con loro sono stato chiaro NESSUNO doveva fare il minomo gesto e nn dovevano assolutamente dire NULLA.
Poi è ovvio che se vedono un loro amico che litiga vengono tutti a VEDERE.è normale.
Bastava semplicemente che il fatto lo facevi a 40-50 metri lontano dagli amici.
Chessò la tua ragazza stava sulla panchina con sto tipo e te passando davanti a loro ti fermavi e iniziavi a parlargli.
E poi eventualmente a menarlo :D
E lasciavi gli amici a 50 metri di distanza facendo finta di non conoscerli.

matteo1
24-12-2005, 11:09
Mi meraviglio del fatto che questo thread sia ancora aperto;senza offesa.Si è iniziato con il dar man forte all'autore per la spedizione punitiva,si sta concludendo con la costruzione di alibi per negare l'accaduto nell'eventualità di una denuncia.
Soprattutto mi riferisco a chi invece di stigmatizzare ha aizzato l'autore verso questa conclusione:che persone civili. :huh:

Gigi 256
24-12-2005, 11:10
La legge la conosco anche io..

l'anno scorso sono stato aggredito da due individui senza aver minimamente provocato nessuno dei due.

Uno mi ha tirato due pugni in facci a atradimento mentra parlavo con l'altro. soo rimasto stordito, poi ho tirato un pugno allo stronzo che mi ha aggredito per primo. L'ho preso sulla tempia, è caduto con la faccia sullo specchietto di una macchina parcheggiata. si è rotto il naso è il labbro.

per di più la sera stessa ho chimato i carabinieri, lui ha ammesso di avermi aggredito per primo insieme all'altro suo amico.

morale della favola? io avevo 15 testimoni, lui ammetteva la sua colpa e solo dopo un anno di avvocati ho preso 9mila €

se lui negava (parole del mio avvocato) e nel verbale del carramba nn ammetteva il suo torto e si trovava anche solo 2 testimoni al 99% veniva archiviato il tutto, è ognuno si pagava i suoi danni...( a meno che nn avessi riportato gravi danni e soprattutto permanenti)

tutto questo per dire che nn basta uno zigomo rotto per denunciare una persona e farsi risarcire.

per chi chiedeva ho 21 anni

manuele.f
24-12-2005, 11:12
innanzi tutto nn ti devi permettere nemmeno a pensare di dare alla mia ragazza "ragazza allegra".

adesso una persona nn puo uscire con un amica anche solo per farle un favore? ci deve per forza essere qualcosa sotto? :rolleyes:

Punto secondo, per chi dice che è da vigliacchi portarsi dietro 9 persone rispondo così:

ovviamente il tipo si è cagato sotto, ma ricordo che io ho non ho voluto l'aiuto di nessuno dei miei amici ( e li in mezzo ci sono bestie 3 volte più grossi di me).
Se io fossi stato da solo probabilemente sarebbe finita ancora peggio per lui, perchè di certo mi avrebbe risposto ancora peggio e io nn mi sarei limitato a quello che ho fatto, ma sarei andato oltre.

Lui ha iniziato per primo a provocarmi dicendo quello che ho scritto riguardo al divertirsi con un ragazza (con la mia ragazza)ecc.

vorrei vedere quanti di voi avrebbero avuto il sangue freddo di stare fermi e continuare a parlare civilmente.NON ESISTE!!

Per le rigate sono daccordo con voi, infatti io nn le avrei fatte e non ne sapevo nulla fino a quando nn è andato via.
Per il fatto delle vie legali non ho alcun problema, so difendermi e sono responsabile delle miei azioni.

Chi dice che l'ho picchiato io? e chi dice che le righe alla macchina sono state fatte quella sera?

Io invece come prova ho circa 30 sms alla mia ragazza, da VERO MANIACO con offese anche rivolte verso di me.

Io nn sono un vigliacco. Il vigliacco è lui che ogni volta che chiamava la mia ragazza e rispondevo io nn apriva bocca e riagganciava, poi via sms faceva il figo.
Gli ho scritto più di una volta di incontrarsi con me è parlare civilmente ma nn ha mai risposto..

Si tratta della MIA ragazza e farei TUTTO ciò in mio potere per difenderla.Un pirla del genere NON PUO' permettersi di dire certe cosa ad una ragazza fidanzata dopo vari rifiuti. ripeto, è da maniaco!

ti capisco però non puoi dire che nessuno sarebbe rimasto fermo...io in discoteca sono rimasto fermo più volte, è solo questione di voler affrontare la situazione mantenendo un certo stile..poi diciamolo, menare un tipo di 22 anni che scrive cose di questo genere non è altro che infierire...meglio fargli paura, dal momento che(te lo dico per esperienza)se scrive certe cose solo per sms è di certo un cagasotto..
poi non ti giudico...lo so anche io che quando si chiude la vena è dura ragionare.. :asd: :D

francesco25
24-12-2005, 11:12
Con loro sono stato chiaro NESSUNO doveva fare il minomo gesto e nn dovevano assolutamente dire NULLA.

sei stato chiarissimo con loro chiarissimo!! :sofico: :sofico: :D :D

A vida è samba
24-12-2005, 11:13
tutto questo per dire che nn basta uno zigomo rotto per denunciare una persona e farsi risarcire.

Ho denunciato per un occhio nero e ho vinto la causa. Forse non hai capito che dipende tutto da come giochi le tue carte ;)

Gigi 256
24-12-2005, 11:17
nn ho paura di denucie. in famiglia ho uno zio aquisito avvocato da 25 anni credo di conoscere un po la legge.

Potrei anche dire che ha iniziato lui, dai suvvia ci sono centinaia di possibilità.

Francamente nn mi pento di quello che ho fatto. Se lo meritava tutto, specie considerando ciò che ha detto mentre scappava via.

matteo1
24-12-2005, 11:20
nn ho paura di denucie. in famiglia ho uno zio aquisito avvocato da 25 anni credo di conoscere un po la legge.

Forse non te ne sei accorto,ma su questo forum hai reso piena confessione.
Forse non sai che sei loggato con il tuo IP,e che in pochi minuti(volendo)si potrebbe risalire al tuo nome e cognome.Ti assicuro che avere un parente che sappia la legge fino alla più piccola postilla,di fronte ad una confessione nulla potrebbe. ;)

renatofast
24-12-2005, 11:21
azz pensavo ne avessi 15 :(
o ti sei inventanto tutto o per me passi i guai..
Buon Natale

masand
24-12-2005, 11:23
Ma scusa ma che centra.

Lo può fare benissimo... e anzi, il fatto di praticare arti marziali ad alto livello è a tuo discapito.

Quando io feci il gesto che ho postato, non vi dico come mi sentivo agitato e ansioso... Se mi avesse denunciato avrei passato guiai molto seri.

Perché non solo ho praticato arti marziali al di fuori di una palestra, ma addirittura per offendere e non difendermi...

Ma, oltre a sentirmi un emerito coglione, dopo (sia per il gesto in sé e sia che praticare ad alto livello arti marziali o andare in venti contro uno è praticamente la stessa cosa), me la sono veramente vista brutta...

Fortunatamente per me il tipo era "bullo dentro" e del cervello penso che non ne sapesse nemmeno l'esistenza...

Comunque rigare la macchina è un bruttissimo gesto aggravato anche dal fatto che non sei stato nemmeno tu stesso... il problema lo hai con lui e lui soltanto... la sua macchina, i suoi amici ecc. ecc. non c'entrano niente...

Un saluto a tutti...
masand

fabio80
24-12-2005, 11:29
il punto è la macchina rigata.... dico, un cazzotto uno se lo fa guarire, ma una macchina rigata lascia... il segno, anche nelle finanze

quindi sfigato o meno che sia il tizio ha tutte i moventi possibili per farsi venire una di quelle incazzature che lo porteranno o a vie legali o a rigare direttamente gigi

il fatto che non sappia dove abita non vuol dire nulla, ci vuole poco a seguire una persona

francamente, se ho ben inteso la situazione, bastava uno spintone o un ceffone secco, niente tracce e messaggio chiaro se proprio le parole non fossero bastate

qua si è un pò cagato fuori dal vasetto imho

A vida è samba
24-12-2005, 11:39
qua si è un pò cagato fuori dal vasetto imho

Già, e probabilmente le persone che hanno risposto su questo thread aizzando gigi non hanno contribuito.

Però gigi dovrebbe capire che il 90% delle risposte che vengono date in un forum provengono da persone che non hanno di meglio da fare e che quindi non avrebbe dovuto tenere che in minima considerazione tali scritti.