PDA

View Full Version : Uno rompe il caxxo alla mia girl

Pagine : 1 [2]

Nicky
24-12-2005, 12:39
La sua ragazza, se stiamo a guardare. ha partecipato a quell'uscita a 4 evidentemente sperando di ramazzare un bel pezzo di figliolo, altrimenti non si spiegherebbe come mai una esce in 4 così.

Io, onestametne, non ci vedo nulla di male nell'uscita a 4...cioè non è detto che ci sia un "doppio fine"
A me è capitato, tanto tempo fa, giusto perchè quel giorno non avevo un cazzo da fare ed il ragazzo della mia amica non voleva piantare in asso qualche amico.
Su una cosa lei ha sicuramente sbagliato: lasciare il numero ad uno che conosceva appena e di cui non gliene fregava nulla.

Darle della signorina allegra è un po' troppo, no?

A vida è samba
24-12-2005, 12:40
Io, onestametne, non ci vedo nulla di male nell'uscita a 4...cioè non è detto che ci sia un "doppio fine"
A me è capitato, tanto tempo fa, giusto perchè quel giorno non avevo un cazzo da fare ed il ragazzo della mia amica non voleva piantare in asso qualche amico.
Su una cosa lei ha sicuramente sbagliato però: lasciare il numero ad uno che conosceva appena e di cui non gliene fregava nulla.

Qui torniamo al discorso che ci sono persone che riescono a mettersi in situazioni pericolose molto più di altre.

Bisogna essere ingenuotti a volte.

Pipposuperpippa
24-12-2005, 12:41
Ho letto tutto il thread, che mi ha davvero appassionato. :p

Ragazzi, la storia è stata gestita malissimo fin dall'inizio. :(
Bastava non rispondere alle telefonate ed ignorare gli sms: molti cellulari hanno la funzione di dare occupato a certi numeri "scelti". Avrebbe smesso dopo qualche giorno.
Tutt'al più si poteva presentare denuncia, i carabinieri lo avrebbero avvertito che rischia guai legali e avrebbe smesso. :)

Nicky
24-12-2005, 12:41
Qui torniamo al discorso che ci sono persone.

Bisogna essere ingenuotti a volte.

Cose di questo tipo a dire il vero non son mai capitate nemmeno a me: anche perchè lascio raramente il mio numero di telefono e se ho degli scazzi con qualcuno non chiamo fidanzato e amici...

Comunque lei ha la colpa di essere stata "sciocca" ma allegra mi sembra troppo. Poteva sapere che questo era così sfigato da tampinarla in continuazione?
Gigi poi ha affrontato la situazione nel modo peggiore, ma insomma anche l'altro ha le sue belle colpe se uno ti dice di lasciarlo in pace dovresti farlo.

Imho sono in torto un po' tutti.

Raven
24-12-2005, 12:42
mah... io in 29 anni di vita ho alzato le mani solo una volta (e alle medie, per "sfinimento"! :D )... :boh:

fabio80
24-12-2005, 12:42
Ho letto tutto il thread, che mi ha davvero appassionato. :p

Ragazzi, la storia è stata gestita malissimo fin dall'inizio. :(
Bastava non rispondere alle telefonate ed ignorare gli sms: molti cellulari hanno la funzione di dare occupato a certi numeri "scelti". Avrebbe smesso dopo qualche giorno.
Tutt'al più si poteva presentare denuncia, i carabinieri lo avrebbero avvertito che rischia guai legali e avrebbe smesso. :)

nick fantastico :rotfl:

DarkSiDE
24-12-2005, 12:45
il punto è la macchina rigata.... dico, un cazzotto uno se lo fa guarire, ma una macchina rigata lascia... il segno, anche nelle finanze

quindi sfigato o meno che sia il tizio ha tutte i moventi possibili per farsi venire una di quelle incazzature che lo porteranno o a vie legali o a rigare direttamente gigi

il fatto che non sappia dove abita non vuol dire nulla, ci vuole poco a seguire una persona

francamente, se ho ben inteso la situazione, bastava uno spintone o un ceffone secco, niente tracce e messaggio chiaro se proprio le parole non fossero bastate

qua si è un pò cagato fuori dal vasetto imho

quoto appieno..non credevo potessi dire anche cose sensate, mi ricredo ;)

juninho85
24-12-2005, 12:50
se non fosse per le rigate sulla macchina,hai fatto quel che era giusto fare ;)

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 12:51
che dire... (io a parte che non riesco a fare male ad una mosca e piuttosto sarei passato per vie legali) ti dico che hai fatto più che bene, con un coglione simile non si discute. Da un pò fastidio il fatto della macchina, ma d'altronde quando uno passa il limite..

DarkSiDE
24-12-2005, 12:54
la cosa che mi sfugge è una: se la tua ragazza non lo cagava cosa lo faceva sentire così motivato a rompergli le scatole? cioè, la ragazza:
1) è fidanzata;
2) non ti caga di striscio,
dubito che uno continui a rompergli le scatole.

Rigargli la macchina, IMHO, è da idioti: un conto è farsi 'rispettare', tutt'altra roba comportarsi da teppista.

DarkSiDE
24-12-2005, 12:58
Da un pò fastidio il fatto della macchina, ma d'altronde quando uno passa il limite..

quindi il tizio che si ritrova la macchina rigata può, A BUON RAGIONE, mettere fuoco alla macchina del nostro amico, vero? :rolleyes:
peccato che non aveva la pistola, altrimenti gli avrebbe potuto sparare alle gambe.

A vida è samba
24-12-2005, 12:59
quindi il tizio che si ritrova la macchina rigata può, A BUON RAGIONE, mettere fuoco alla macchina del nostro amico, vero? :rolleyes:
peccato che non aveva la pistola, altrimenti gli avrebbe potuto sparare alle gambe.

Come dicevo prima alcune persone devo riempire gli spazi della giornata, non ha molto senso alterarsi per costoro ;)

Gigi 256
24-12-2005, 13:00
ripeto per la macchina rigata mi dispiace ma nn sono stato io.

io nn l'avrei fatto.

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 13:02

ma chi se ne frega quando uno non capisce non capisce io comunque manco gli avrei messo le mani addosso

fabio80
24-12-2005, 13:04

io nn l'avrei fatto.

ma te ne fai carico te

Gigi 256
24-12-2005, 13:06
no aspetta io sono responsabile delle mie azioni nn quelle degli altri.

Raven
24-12-2005, 13:08
.... avverto la gentile clientela che il thread in questione sarà chiuso fra poco meno di mezz'ora data l'alta percentuale di "civilità" in esso contenuta...

DarkSiDE
24-12-2005, 13:09
ma chi se ne frega quando uno non capisce non capisce io comunque manco gli avrei messo le mani addosso

se non gli avresti messo le mani addosso non capisco perchè tu stia parlando, ti auguro di non avere mai problemi con qualcuno che la pensi come te ;)

A vida è samba
24-12-2005, 13:09
Alla fin della fiera ti va bene esclusivamente se lui è tonto e non è avvezzo a farsi risarcire danni. Ma se è un minimo furbo ti passerai delle rogne per una ragazza che magari l'anno prossimo starà con un altro (cattiva lo so, ma ci sta pure nella vita)... vedi te se ne valeva la pena :boh:

A vida è samba
24-12-2005, 13:10
.... avverto la gentile clientela che il thread in questione sarà chiuso fra poco meno di mezz'ora data l'alta percentuale di "civilità" in esso contenuta...

Il thread tutto sommato mi pare tranquillo, chiedo lumi in proposito. :boh:

*sasha ITALIA*
24-12-2005, 13:18
se non gli avresti messo le mani addosso non capisco perchè tu stia parlando, ti auguro di non avere mai problemi con qualcuno che la pensi come te ;)

sto parlando un pò in terza persona :D

Io non gli avrei messo le mani addosso.. per carità.. ma mi f piacere vedere che ogni tanto qualcuno tira fuori le palle e le da di santa ragione a questi sbruffoni!

Dante89
24-12-2005, 13:20
Tre pagine in un paio di ore, mizzica, cmq il thread mi apree tranquillo e non ne vedo il bisogno di chiuderlo, cmq ritornando al discorso di prima, anche io mi sono ritrovato in situazioni del genere, una volta un tizio mi fregò il casco su cui io e la mia ragazza ci abbiamo scritto frasi e robe così anche quello di lei è così , sono un 89 quindi 16enne, che dovevo fare?Magari sfreggiare il motore a lui?Rubargli il casco?Sono azioni con cui uno andrà avanti a botta e risposta, l'ho ignorato e dopo un paio di sett finì la discussione, continuava perchè entambi ci guardavamo male, nessuno si fece male io mi ricomprai il casco, lo disegnammo di nuovo e basta chiuso tutto....
Meglio di fare cazzate a vicenda no?

ilprincipe78
24-12-2005, 13:36
Se ne andato in macchina (ovviamente rigata su tutti i lati da due amici).

io nn l'avrei fatto.

Giusto per essere coerenti. ;)

Ma com'è la storia dei 9000 euro? Spiegami bene, tu hai rotto il naso ed il labbro ad uno e ti sei pure beccato 9000 euro? Ma chi è il tuo avvocato?

fabio80
24-12-2005, 13:38
no aspetta io sono responsabile delle mie azioni nn quelle degli altri.

oh certo ma se decide di prenderti tra il chiaro e lo scuro spiegaglielo te che la macchina è stato un incidente di percorso

ribadisco, un cazzotto lo metabolizzi ma toccare il portafogli alla gente la fa andare in bestia più di qualsiasi altra cosa. e i carrozzieri costano

Beelzebub
24-12-2005, 13:40
Si è poi risolta la vicenda?

-Ivan-
24-12-2005, 13:44
La situazione è un po' difficile a pensarci.
Io per carattere sono diplomatico la prima cosa che avrei voluto fare è fare una telefonata al tipo insieme alla mia ragazza e discutere della questione per vedere primo che tipo era e secondo se aveva intenzione di continuare nonostante l'evidenza che stava infastidendo me e la mia ragazza, poi sarei andato a casa sua quando non se l'aspettava se avesse continuato nei giorni seguenti ad infastidire la ragazza e l'avrei preso mentre usciva per un ultimatum un po' provocatorio e l'avrei steso in caso avesse reagito male.
Con l'incontro la cosa era molto più complicata, non avrei voluto andarci accompagnato da amici perchè non sarebbe stata una bella cosa però ad andarci da solo avrei forse avuto paura perchè magari li avrebbe potuti portare lui.
Il gesto della machian non lo condivido nemmeno io vista la situazione.

Raven
24-12-2005, 13:46
Il thread tutto sommato mi pare tranquillo, chiedo lumi in proposito. :boh:

... un compendio su:
- come far male al tuo nemico
- come ho fatto male al mio nemico (e alla sua macchina)
- come mi bullo del mio gesto (e ammissione di reato!)
- come si possono evitare grane legali

é sufficiente?! ;)