View Full Version : IL BIG TOWER IDEALE
theslayer
14-07-2007, 11:08
Interessato anche io a questo case
microcip
14-07-2007, 12:24
no raga niente settembre, ormai siamo in dirittura d'arrivo, vi chiedo ancora un po' di pazienza :fagiano:
a-10gg?
b-20gg?
c-30gg?
a,b o c?
:D
a-10gg?
b-20gg?
c-30gg?
a,b o c?
:D
d :sofico:
d+
prima cmq che si chiuda per le ferie estive.
d+
:sperem:
Cia sono ancora anche io.. aspetto news..
microcip
15-07-2007, 12:10
d :sofico:
d+
:ahahah:
bene bene speriamo........
dato che c'è gente che mi ha rotto i cosiddetti con sto case,annientando i miei sogni di comprarmi il tj07,adesso mi iscrivo anche io :O
@ microcip: menzogne :read:
ciauzzzzzzzzzzzz
dato che c'è gente che mi ha rotto i cosiddetti con sto case
chi? :mc:
chi? :mc:
un certo frc_90 e un non meglio noto microcacca :O
un certo frc_90 e un non meglio noto microcacca :O
aaah ok, pensavo a me e microcip :)
aaah ok, pensavo a me e microcip :)
no,no,figurati....:D
cmq torniamo it,adesso lo seguo per davvero sto 3d!
arrivi al momento giusto, con quell'avatar poi non posso che darvi il benvenuto :oink:
d+
Ferie estive di che anno? :D
Ah...sapete tutti che antanio vive in australia e quindi per lui ora è inverno, vero? Le vacanze estive le fa a febbraio! :sofico:
Saluti
BES
microcip
16-07-2007, 10:14
Ah...sapete tutti che antanio vive in australia e quindi per lui ora è inverno, vero? Le vacanze estive le fa a febbraio! :sofico:
Saluti
BES
:rotfl: :rotfl:
ps:runk mi devi 10€:asd:
Saluti
BES
:asd: non dovevi svelarla sta cosa :ciapet:
:rotfl: :rotfl:
ps:runk mi devi 10€:asd:
:asd:
kelendil
22-07-2007, 12:33
no raga niente settembre, ormai siamo in dirittura d'arrivo, vi chiedo ancora un po' di pazienza :fagiano:
sul discorso prezzo se ne è parlato abbondantemente :read: , aspettiamo a questo punto la presentazione per discuterne :ncomment:
Eh, scusate... Ma ho letto tutto il topic quando eravate attorno alla 40 pagina... Poi sono andato a salti, se no faccio tempo a diventar vecchio!!! Scusate ancora, buon lavoro...
ps: Non sarebbe male ogni tanto un topic riassuntivo... O comunque cancellare lo spam dal topic... Anche il mio post è compreso... Tipo lasciare solo domande e risposte tue...
schumyFast
22-07-2007, 21:01
ps: Non sarebbe male ogni tanto un topic riassuntivo... O comunque cancellare lo spam dal topic... Anche il mio post è compreso... Tipo lasciare solo domande e risposte tue...
Di solito si aggiorna il primo post per evitare situazioni del genere
Di solito si aggiorna il primo post per evitare situazioni del genere
fatto ;)
fatto ;)
hai messo solo l'aggiornamento dell'uscita? :fagiano:
comunque lo sai già, io sto solo aspettando che esca per prenderlo
che ne dici di numerarli? (in tal caso io voglio il #1 :D )
per il numero 1 sarà dura, i primi 5 penso rimangano interni, poi gli altri li tiriamo a sorte :D
ma non ci sono foto in anteprima? :confused:
http://www.autochron.co.uk/images/minerva%20rally%20timer%20early.jpg
Saluti
BES
hir79ole
23-07-2007, 18:14
per il numero 1 sarà dura, i primi 5 penso rimangano interni, poi gli altri li tiriamo a sorte :D
ok!
Io prenoto il n° 0,così non do fastidio a nessuno!Anche un prototipo va bene!:sofico: :sofico: :sofico:
microcip
24-07-2007, 14:17
9:O
Ma questo bellissimo case è in commercio oppure no? :rolleyes: :rolleyes:
Dove si può trovare??? :rolleyes:
Thanks
i ragazzi stanno aspettando il lancio che doveva avvenire per la fine di luglio.. :fiufiu:
anche se si sta attendendo ancora ormai ci siamo, presto vi posto le foto dell'esemplare in mio possesso in fase di rifinitura :D
schumyFast
10-08-2007, 01:15
i ragazzi stanno aspettando il lancio che doveva avvenire per la fine di luglio.. :fiufiu:
anche se si sta attendendo ancora ormai ci siamo, presto vi posto le foto dell'esemplare in mio possesso in fase di rifinitura :D
Dai antò che ne prendo uno anche io poi...il mio case comincia ad essere stretto
albortola
10-08-2007, 11:36
:ave:
FedePablo
10-08-2007, 16:15
dai antanio...avvisaci subito appena è disponibile...che siamo tutti in trepida attesa.
io aspetto solo il case per prendere il pc nuovo.
dai dai su!!!
;) ;)
N3V3RM1ND
10-08-2007, 16:48
Pentitevi fratelli, perchè la fine del mondo è vicina!
I sacri testi non mentono. E' scritto: "E verrà il giorno del Real Tower, e quello sarà l'inizio della fine... saranno cataclismi e devastazioni, e quando anche l'ultimo sigillo sarà infranto le vostre anime saranno portate al cospetto del grande creatore antanio. E saranno giudicate in base al bene e al male compiuto sulla terra. E i giusti saranno premiati e gli ingiusti dannati per l'eternità, condannati a vedere il Real Tower senza mai poterlo possedere."
PENTITEVI FRATELLI, PERCHE' LA FINE DEL MONDO E' VICINA!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Vedi come snerva l'attesa? :ciapet:
FedePablo
10-08-2007, 19:07
Pentitevi fratelli, perchè la fine del mondo è vicina!
I sacri testi non mentono. E' scritto: "E verrà il giorno del Real Tower, e quello sarà l'inizio della fine... saranno cataclismi e devastazioni, e quando anche l'ultimo sigillo sarà infranto le vostre anime saranno portate al cospetto del grande creatore antanio. E saranno giudicate in base al bene e al male compiuto sulla terra. E i giusti saranno premiati e gli ingiusti dannati per l'eternità, condannati a vedere il Real Tower senza mai poterlo possedere."
PENTITEVI FRATELLI, PERCHE' LA FINE DEL MONDO E' VICINA!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Vedi come snerva l'attesa? :ciapet:
hahahahhaha mitico...io penso di essere un giusto antanio...ricordalo hehehhe
Ciao raga,
abbiamo news? Foto? Giorno che si può comperare?
albortola
13-08-2007, 12:56
no.
signa irregolare comunque.
Fabrix92
18-08-2007, 15:31
oggi e` il 14
e oggi il 18 :D :D
ma arriva qualche foto prima di natale (almeno quelle :Prrr: ) ??
settimana in cui sono stati tutti chiusi, da lunedi si ricomincia a terminare la prima serie.
appena ne ho uno finito in mano posto foto.
ormai sono nelle nostre mani, si deve attendere poco.
unica nota che mi sento di dovervi segnalare è l'ìutilizzo di alluminio da 4mm invece di 3mm, spero mi scuserete :fagiano:
albortola
19-08-2007, 12:40
settimana in cui sono stati tutti chiusi, da lunedi si ricomincia a terminare la prima serie.
unica nota che mi sento di dovervi segnalare è l'ìutilizzo di alluminio da 4mm invece di 3mm, spero mi scuserete :fagiano:
:cool:
RigoR/SpP
19-08-2007, 23:09
Doh, che sfiga...
Ben 1mm in più di alluminio da incidere....
LOL
Cmq, tornando al discorso di numerarli, io mi prenoterei il numero 666 , spero che non dia fastido a nessuno :-)
and finally :O
dai dai :cool:
FedePablo
20-08-2007, 16:06
mi prenoto per il numero 7!!!!
quanto vuoi di caparra???
:D :D :D :D
ancora nessuna immagine disponibile dei vari case :coffee:?
maledetto agosto
ci sono anche io. Il case?
eccomi (primo post),
bello ,assomiglia ad un vecchio Lian-Li ,
scusami Antaro ci si potrà anche montare le MB EATX tipo
server e 2 alimentatori ?
Un bravo a tutti ,proprio un bel Forum .
ciao e miao :)micio:)
Cmq, tornando al discorso di numerarli, io mi prenoterei il numero 666 , spero che non dia fastido a nessuno :-)
Capperi di Bruxelles, sempre diabolico devi essere?:D
A parte tutto, questo lavoro si fa attendere più del previsto. Aspettiamoci da un momento all'altro qualcosa di grandioso, come solito da Antanio. Piccola informazione a titolo di curiosità: ma il CA.BE. è andato fuori produzione? Non riesco a trovarlo più in circolazione...
eccomi (primo post),
bello ,assomiglia ad un vecchio Lian-Li ,
scusami Antaro ci si potrà anche montare le MB EATX tipo
server e 2 alimentatori ?
Un bravo a tutti ,proprio un bel Forum .
ciao e miao :)micio:)
antanio non antaro :mbe: :D
per le mobo eatx credo di si, ma mi pare abbia deciso di togliere il supporto ai due alimentatori:)
I due ali sono stati bocciati a furor di popolo qui sul forum, e come per tutte le altre scelte si è cercato di seguire le indicazioni da thread :)
Il criterio di assegnazione del numero sarà la priorità di iscrizione alla discussione :fagiano:
beh raga chiederò a questo punto di chiudere il thread per aprire il nuovo con la presentazione ufficiale. :cool:
in anticipo grazie a tutti per la partecipazione :mano:
stesio54
23-08-2007, 00:15
come totò comanda :O
stesio54
09-11-2007, 19:54
up per ricordare che http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19559076#post19559076 ......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.